Madonna con Bambino e angeli. Artista: Pietro di Domenico da Montepulciano (italiano, Marchigian, attivo primo quarto del XV secolo). Dimensioni: complessivamente, con telaio impegnato, 34 5/8 x 26 1/4 in. (87.9 x 66.7 cm); superficie dipinta 30 5/8 x 22 1/4 in. (77,8 x 56,5 cm). Data: 1420. Questo squisito pittura è notevole per la raffinatezza dei suoi cesellata e lavori a mano libera sulla massa in oro. L'immagine allude alla Madonna dell'umiltà ella è insediato sull'erba), e per il suo ruolo come Regina del Cielo (gli angeli cesellata nel fondo oro sospendere una corona su di lei e la diletta racchiuso in un giardino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-con-bambino-e-angeli-artista-pietro-di-domenico-da-montepulciano-italiano-marchigian-attivo-primo-quarto-del-xv-secolo-dimensioni-complessivamente-con-telaio-impegnato-34-5-8-x-26-1-4-in-87-9-x-66-7-cm-superficie-dipinta-30-5-8-x-22-1-4-in-77-8-x-56-5-cm-data-1420-questo-squisito-pittura-e-notevole-per-la-raffinatezza-dei-suoi-cesellata-e-lavori-a-mano-libera-sulla-massa-in-oro-l-immagine-allude-alla-madonna-dell-umilta-ella-e-insediato-sull-erba-e-per-il-suo-ruolo-come-regina-del-cielo-gli-angeli-cesellata-nel-fondo-oro-sospendere-una-corona-su-di-lei-e-la-diletta-racchiuso-in-un-giardino-image212897516.html
RMPAA8XM–Madonna con Bambino e angeli. Artista: Pietro di Domenico da Montepulciano (italiano, Marchigian, attivo primo quarto del XV secolo). Dimensioni: complessivamente, con telaio impegnato, 34 5/8 x 26 1/4 in. (87.9 x 66.7 cm); superficie dipinta 30 5/8 x 22 1/4 in. (77,8 x 56,5 cm). Data: 1420. Questo squisito pittura è notevole per la raffinatezza dei suoi cesellata e lavori a mano libera sulla massa in oro. L'immagine allude alla Madonna dell'umiltà ella è insediato sull'erba), e per il suo ruolo come Regina del Cielo (gli angeli cesellata nel fondo oro sospendere una corona su di lei e la diletta racchiuso in un giardino.
Madonna col Bambino in trono, 1419. Piuttosto che raffigura un singolo momento nel tempo, questo oro-massa simbolicamente pittura incapsula il Cristo. Seduti su un trono ricca, la monumentale Vergine tiene il Bambino Gesù. In precedenza, il Cristo risorto è visibile in cielo tenendo un libro scritto con l'Alfa e l'omega, il primo e ultimo lettere dell'alfabeto greco, a significare Cristo’s ruolo di inizio e fine di tutte le cose. L'iscrizione latina afferma: "Questo dipinto è stato realizzato per Antonio di Domenicho Giugni in suffragio della sua anima, l'anno del Signore 1419." Nel 1300s, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-in-trono-1419-piuttosto-che-raffigura-un-singolo-momento-nel-tempo-questo-oro-massa-simbolicamente-pittura-incapsula-il-cristo-seduti-su-un-trono-ricca-la-monumentale-vergine-tiene-il-bambino-gesu-in-precedenza-il-cristo-risorto-e-visibile-in-cielo-tenendo-un-libro-scritto-con-l-alfa-e-l-omega-il-primo-e-ultimo-lettere-dell-alfabeto-greco-a-significare-cristo-x2019-s-ruolo-di-inizio-e-fine-di-tutte-le-cose-l-iscrizione-latina-afferma-questo-dipinto-e-stato-realizzato-per-antonio-di-domenicho-giugni-in-suffragio-della-sua-anima-l-anno-del-signore-1419-nel-1300s-italia-image330134145.html
RM2A52WD5–Madonna col Bambino in trono, 1419. Piuttosto che raffigura un singolo momento nel tempo, questo oro-massa simbolicamente pittura incapsula il Cristo. Seduti su un trono ricca, la monumentale Vergine tiene il Bambino Gesù. In precedenza, il Cristo risorto è visibile in cielo tenendo un libro scritto con l'Alfa e l'omega, il primo e ultimo lettere dell'alfabeto greco, a significare Cristo’s ruolo di inizio e fine di tutte le cose. L'iscrizione latina afferma: "Questo dipinto è stato realizzato per Antonio di Domenicho Giugni in suffragio della sua anima, l'anno del Signore 1419." Nel 1300s, Italia
Piccoli souvenir cartoline & shop Piazza Navona, Roma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-piccoli-souvenir-cartoline-shop-piazza-navona-roma-122232551.html
RMH2T4T7–Piccoli souvenir cartoline & shop Piazza Navona, Roma
La tumulazione. Artista: Master di Forlì (italiano, Romagna, attivo prima metà del XIV secolo). La cultura italiana, Romagna. Dimensioni: complessivo: 8 x 5 1/8 in. (20,3 x 13 cm); superficie verniciata (esclusi i confini verniciato): 7 3/8 x 4 7/8 in. (18,7 x 12,4 cm). Data: prima metà del XIV secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-tumulazione-artista-master-di-forli-italiano-romagna-attivo-prima-meta-del-xiv-secolo-la-cultura-italiana-romagna-dimensioni-complessivo-8-x-5-1-8-in-20-3-x-13-cm-superficie-verniciata-esclusi-i-confini-verniciato-7-3-8-x-4-7-8-in-18-7-x-12-4-cm-data-prima-meta-del-xiv-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213132467.html
RMPAN0HR–La tumulazione. Artista: Master di Forlì (italiano, Romagna, attivo prima metà del XIV secolo). La cultura italiana, Romagna. Dimensioni: complessivo: 8 x 5 1/8 in. (20,3 x 13 cm); superficie verniciata (esclusi i confini verniciato): 7 3/8 x 4 7/8 in. (18,7 x 12,4 cm). Data: prima metà del XIV secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
L'Entombment, prima metà 14th secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-entombment-prima-meta-14th-secolo-image343006842.html
RM2AX18MA–L'Entombment, prima metà 14th secolo.
Piccoli souvenir cartoline & shop Piazza Navona, Roma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-piccoli-souvenir-cartoline-shop-piazza-navona-roma-122232545.html
RMH2T4T1–Piccoli souvenir cartoline & shop Piazza Navona, Roma
La Flagellazione. Artista: Master di Forlì (italiano, Romagna, attivo prima metà del XIV secolo). La cultura italiana, Romagna. Dimensioni: complessivo: 7 3/4 x 5 1/4 in. (19,7 x 13,3 cm); superficie verniciata (esclusi i confini verniciato): 7 3/8 x 4 5/8 in. (18,7 x 11,7 cm). Data: prima metà del XIV secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-flagellazione-artista-master-di-forli-italiano-romagna-attivo-prima-meta-del-xiv-secolo-la-cultura-italiana-romagna-dimensioni-complessivo-7-3-4-x-5-1-4-in-19-7-x-13-3-cm-superficie-verniciata-esclusi-i-confini-verniciato-7-3-8-x-4-5-8-in-18-7-x-11-7-cm-data-prima-meta-del-xiv-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212875926.html
RMPA99BJ–La Flagellazione. Artista: Master di Forlì (italiano, Romagna, attivo prima metà del XIV secolo). La cultura italiana, Romagna. Dimensioni: complessivo: 7 3/4 x 5 1/4 in. (19,7 x 13,3 cm); superficie verniciata (esclusi i confini verniciato): 7 3/8 x 4 5/8 in. (18,7 x 11,7 cm). Data: prima metà del XIV secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
La Flagellazione, prima metà 14th secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-flagellazione-prima-meta-14th-secolo-image343006853.html
RM2AX18MN–La Flagellazione, prima metà 14th secolo.
Il Banchetto di Erode e la decollazione del Battista. Artista: Giovanni Baronzio (italiano, attivo in Romagna e le Marche, secondo trimestre del XIV secolo). La cultura italiana, Rimini. Dimensioni: 17 3/8 x 19 5/8 in. (44,1 x 49,8 cm). Data: ca. 1330-35. Uno dei più importanti esempi sopravvissuti del quattordicesimo secolo la pittura da Rimini (della Riviera Adriatica), questo pannello è stato uno degli otto scene della vita di San Giovanni Battista di un ora-smembrata pala d altare. Riminese pittori della prima metà del XIV secolo sono stati indebitati a Giotto, che ha lavorato nella città di e Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-banchetto-di-erode-e-la-decollazione-del-battista-artista-giovanni-baronzio-italiano-attivo-in-romagna-e-le-marche-secondo-trimestre-del-xiv-secolo-la-cultura-italiana-rimini-dimensioni-17-3-8-x-19-5-8-in-44-1-x-49-8-cm-data-ca-1330-35-uno-dei-piu-importanti-esempi-sopravvissuti-del-quattordicesimo-secolo-la-pittura-da-rimini-della-riviera-adriatica-questo-pannello-e-stato-uno-degli-otto-scene-della-vita-di-san-giovanni-battista-di-un-ora-smembrata-pala-d-altare-riminese-pittori-della-prima-meta-del-xiv-secolo-sono-stati-indebitati-a-giotto-che-ha-lavorato-nella-citta-di-e-image213244613.html
RMPAX3K1–Il Banchetto di Erode e la decollazione del Battista. Artista: Giovanni Baronzio (italiano, attivo in Romagna e le Marche, secondo trimestre del XIV secolo). La cultura italiana, Rimini. Dimensioni: 17 3/8 x 19 5/8 in. (44,1 x 49,8 cm). Data: ca. 1330-35. Uno dei più importanti esempi sopravvissuti del quattordicesimo secolo la pittura da Rimini (della Riviera Adriatica), questo pannello è stato uno degli otto scene della vita di San Giovanni Battista di un ora-smembrata pala d altare. Riminese pittori della prima metà del XIV secolo sono stati indebitati a Giotto, che ha lavorato nella città di e