LA PRIMA LOCOMOTIVA AMERICANA SULLA FERROVIA ORIENTALE CINESE. DALL'ARTICOLO RUSSIA'S FIELD FOR ANGLO-SAXON ENTERPRISE IN ASIA. Di Alexander Hume Ford. Dalla rivista Engineering dedicata al progresso industriale volume XIX 1900 The Engineering Magazine Co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-prima-locomotiva-americana-sulla-ferrovia-orientale-cinese-dall-articolo-russias-field-for-anglo-saxon-enterprise-in-asia-di-alexander-hume-ford-dalla-rivista-engineering-dedicata-al-progresso-industriale-volume-xix-1900-the-engineering-magazine-co-image619277771.html
RM2XYEF37–LA PRIMA LOCOMOTIVA AMERICANA SULLA FERROVIA ORIENTALE CINESE. DALL'ARTICOLO RUSSIA'S FIELD FOR ANGLO-SAXON ENTERPRISE IN ASIA. Di Alexander Hume Ford. Dalla rivista Engineering dedicata al progresso industriale volume XIX 1900 The Engineering Magazine Co
Primo treno americano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-treno-americano-image65816727.html
RMDR25WB–Primo treno americano
Il migliore amico di Charleston," è stato uno dei primi American-costruito locomotive, e fu la prima locomotiva per disegnare un treno negli Stati Uniti. Costruito nel vecchio West Point Fonderia di New York, è stato spedito a Charleston da schooner in caduta di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-migliore-amico-di-charleston-e-stato-uno-dei-primi-american-costruito-locomotive-e-fu-la-prima-locomotiva-per-disegnare-un-treno-negli-stati-uniti-costruito-nel-vecchio-west-point-fonderia-di-new-york-e-stato-spedito-a-charleston-da-schooner-in-caduta-di-103983905.html
RMG14TEW–Il migliore amico di Charleston," è stato uno dei primi American-costruito locomotive, e fu la prima locomotiva per disegnare un treno negli Stati Uniti. Costruito nel vecchio West Point Fonderia di New York, è stato spedito a Charleston da schooner in caduta di
WW1 Propaganda USA Poster 'Keep 'em Going'! / Ketterlinus Phila. Poster che mostra un soldato tedesco in fuga da una locomotiva in arrivo che porta insegne, 'U.S.' McAdoo, W. G. (William Gibbs), 1863-1941. [1917] Guerra Mondiale, 1914-1918--aspetti economici e industriali--Stati Uniti - Guerra Mondiale, 1914-1918--Trasporti - locomotive ferroviarie--1910-1920 litografie--colore--1910-1920. Poster di guerra--americano--1910-1920. "Ogni locomotiva di cattivo ordine è un soldato prussiano. Ogni locomotiva dal vivo è un soldato americano. Mettiamoci in cima alle locomotive prussiane e facciamo fuori soldati americani Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ww1-propaganda-usa-poster-keep-em-going-ketterlinus-phila-poster-che-mostra-un-soldato-tedesco-in-fuga-da-una-locomotiva-in-arrivo-che-porta-insegne-u-s-mcadoo-w-g-william-gibbs-1863-1941-1917-guerra-mondiale-1914-1918-aspetti-economici-e-industriali-stati-uniti-guerra-mondiale-1914-1918-trasporti-locomotive-ferroviarie-1910-1920-litografie-colore-1910-1920-poster-di-guerra-americano-1910-1920-ogni-locomotiva-di-cattivo-ordine-e-un-soldato-prussiano-ogni-locomotiva-dal-vivo-e-un-soldato-americano-mettiamoci-in-cima-alle-locomotive-prussiane-e-facciamo-fuori-soldati-americani-image433759970.html
RM2G5KD7E–WW1 Propaganda USA Poster 'Keep 'em Going'! / Ketterlinus Phila. Poster che mostra un soldato tedesco in fuga da una locomotiva in arrivo che porta insegne, 'U.S.' McAdoo, W. G. (William Gibbs), 1863-1941. [1917] Guerra Mondiale, 1914-1918--aspetti economici e industriali--Stati Uniti - Guerra Mondiale, 1914-1918--Trasporti - locomotive ferroviarie--1910-1920 litografie--colore--1910-1920. Poster di guerra--americano--1910-1920. "Ogni locomotiva di cattivo ordine è un soldato prussiano. Ogni locomotiva dal vivo è un soldato americano. Mettiamoci in cima alle locomotive prussiane e facciamo fuori soldati americani
Col. John Stevens, III (Giugno 26, 1749 - 6 Marzo 1838) era un avvocato americano, ingegnere e inventore che hanno costruito il primo U.S. locomotiva a vapore, prima a vapore, traghetti e primo commerciale negli Stati Uniti il servizio di traghetto dalla sua tenuta di Hoboken. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-col-john-stevens-iii-giugno-26-1749-6-marzo-1838-era-un-avvocato-americano-ingegnere-e-inventore-che-hanno-costruito-il-primo-u-s-locomotiva-a-vapore-prima-a-vapore-traghetti-e-primo-commerciale-negli-stati-uniti-il-servizio-di-traghetto-dalla-sua-tenuta-di-hoboken-162592867.html
RMKCEMT3–Col. John Stevens, III (Giugno 26, 1749 - 6 Marzo 1838) era un avvocato americano, ingegnere e inventore che hanno costruito il primo U.S. locomotiva a vapore, prima a vapore, traghetti e primo commerciale negli Stati Uniti il servizio di traghetto dalla sua tenuta di Hoboken.
Una vecchia incisione di una locomotiva Baldwin ‘americana’, vista per la prima volta negli Stati Uniti nel 1836. E 'da un libro di ingegneria meccanica vittoriana del 1880. Il Baldwin Locomotiva Works (BLW) è stato un produttore americano di locomotive ferroviarie dal 1825 al 1956. Originariamente situato a Filadelfia, si trasferì nella vicina Eddystone, Pennsylvania, all'inizio del XX secolo. Il suo fondatore, Matthias W Baldwin (1795–1866) è stato un gioielliere. La sua prima locomotiva, ‘Old Ironsides’, fu triallata nel 1832. Questo 4-4-0 è più comunemente noto come tipo ‘americano’. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-incisione-di-una-locomotiva-baldwin-americana-vista-per-la-prima-volta-negli-stati-uniti-nel-1836-e-da-un-libro-di-ingegneria-meccanica-vittoriana-del-1880-il-baldwin-locomotiva-works-blw-e-stato-un-produttore-americano-di-locomotive-ferroviarie-dal-1825-al-1956-originariamente-situato-a-filadelfia-si-trasferi-nella-vicina-eddystone-pennsylvania-all-inizio-del-xx-secolo-il-suo-fondatore-matthias-w-baldwin-1795-1866-e-stato-un-gioielliere-la-sua-prima-locomotiva-old-ironsides-fu-triallata-nel-1832-questo-4-4-0-e-piu-comunemente-noto-come-tipo-americano-image385996941.html
RM2DBYK11–Una vecchia incisione di una locomotiva Baldwin ‘americana’, vista per la prima volta negli Stati Uniti nel 1836. E 'da un libro di ingegneria meccanica vittoriana del 1880. Il Baldwin Locomotiva Works (BLW) è stato un produttore americano di locomotive ferroviarie dal 1825 al 1956. Originariamente situato a Filadelfia, si trasferì nella vicina Eddystone, Pennsylvania, all'inizio del XX secolo. Il suo fondatore, Matthias W Baldwin (1795–1866) è stato un gioielliere. La sua prima locomotiva, ‘Old Ironsides’, fu triallata nel 1832. Questo 4-4-0 è più comunemente noto come tipo ‘americano’.
La locomotiva "Stourbridge Lion" ha acquistato dall'Inghilterra. La prima locomotiva commerciale ad operare su una ferrovia nell'emisfero occidentale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-locomotiva-stourbridge-lion-ha-acquistato-dall-inghilterra-la-prima-locomotiva-commerciale-ad-operare-su-una-ferrovia-nell-emisfero-occidentale-image597301275.html
RF2WKNBTB–La locomotiva "Stourbridge Lion" ha acquistato dall'Inghilterra. La prima locomotiva commerciale ad operare su una ferrovia nell'emisfero occidentale
Johnny Bull la prima locomotiva sul Camden e Amboy Railroad. Colorate a mano la xilografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/johnny-bull-la-prima-locomotiva-sul-camden-e-amboy-railroad-colorate-a-mano-la-xilografia-image6907147.html
RMA8FDMC–Johnny Bull la prima locomotiva sul Camden e Amboy Railroad. Colorate a mano la xilografia
Locomotiva a vapore Golden Spike UT Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-locomotiva-a-vapore-golden-spike-ut-53003532.html
RFD26EF8–Locomotiva a vapore Golden Spike UT
Il migliore amico di Charleston, un bagno di vapore alimentato locomotore ferroviario che, il 17 giugno 1831, divenne la prima locomotiva in noi per subire una caldaia esplosione, ferendo gravemente il motore dell'equipaggio. L'esplosione è detto di essere stato causato dalla vigile del fuoco vincolare il vapore valvola di rilascio pressione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-migliore-amico-di-charleston-un-bagno-di-vapore-alimentato-locomotore-ferroviario-che-il-17-giugno-1831-divenne-la-prima-locomotiva-in-noi-per-subire-una-caldaia-esplosione-ferendo-gravemente-il-motore-dell-equipaggio-l-esplosione-e-detto-di-essere-stato-causato-dalla-vigile-del-fuoco-vincolare-il-vapore-valvola-di-rilascio-pressione-85630168.html
RMEY8P48–Il migliore amico di Charleston, un bagno di vapore alimentato locomotore ferroviario che, il 17 giugno 1831, divenne la prima locomotiva in noi per subire una caldaia esplosione, ferendo gravemente il motore dell'equipaggio. L'esplosione è detto di essere stato causato dalla vigile del fuoco vincolare il vapore valvola di rilascio pressione.
Incisione raffigurante BRAITHWAITE & Ericsson locomotiva "Novità". La novità è stata la prima locomotiva a vapore che ha preso parte alla Rainhill Trials in 1829. John Braithwaite (1797-1870) un ingegnere inglese che ha inventato la prima locomotiva a vapore motore fire. John Ericsson (1803-1889) un inventore Swedish-American, attivo in Inghilterra e negli Stati Uniti, e considerato come uno dei più influenti ingegneri meccanici mai. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-raffigurante-braithwaite-ericsson-locomotiva-novita-la-novita-e-stata-la-prima-locomotiva-a-vapore-che-ha-preso-parte-alla-rainhill-trials-in-1829-john-braithwaite-1797-1870-un-ingegnere-inglese-che-ha-inventato-la-prima-locomotiva-a-vapore-motore-fire-john-ericsson-1803-1889-un-inventore-swedish-american-attivo-in-inghilterra-e-negli-stati-uniti-e-considerato-come-uno-dei-piu-influenti-ingegneri-meccanici-mai-datata-del-xix-secolo-image186358769.html
RMMR5AE9–Incisione raffigurante BRAITHWAITE & Ericsson locomotiva "Novità". La novità è stata la prima locomotiva a vapore che ha preso parte alla Rainhill Trials in 1829. John Braithwaite (1797-1870) un ingegnere inglese che ha inventato la prima locomotiva a vapore motore fire. John Ericsson (1803-1889) un inventore Swedish-American, attivo in Inghilterra e negli Stati Uniti, e considerato come uno dei più influenti ingegneri meccanici mai. Datata del XIX secolo
Prima locomotiva motore, C P Huntington, azionata al di sopra della Central Pacific Railroad fuori di Sacramento, California, USA. Data: circa 1910 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prima-locomotiva-motore-c-p-huntington-azionata-al-di-sopra-della-central-pacific-railroad-fuori-di-sacramento-california-usa-data-circa-1910-image155068475.html
RMK07YBR–Prima locomotiva motore, C P Huntington, azionata al di sopra della Central Pacific Railroad fuori di Sacramento, California, USA. Data: circa 1910
Una vecchia incisione di locomotiva a vapore progettata per l'uso nelle miniere. E 'da un libro di ingegneria meccanica vittoriana del 1880. Questo motore americano, la locomotiva ad azione diretta di Baldwin, lavorava su un calibro di 2 piedi 6 pollici e bruciava coke o antracite per il carburante. Una ferrovia mineraria (o ferrovia mineraria o ferrovia a pozzo), è una ferrovia costruita per trasportare materiali e lavoratori dentro e fuori una miniera. All'inizio su di rotaie di legno, ma alla fine aggiungendo il ferro protettivo, i carri sono stati trasportati da uomini (e bambini) o cavallo e asino. A volte locomozione a vapore da motori fissi fuori dalla miniera. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-incisione-di-locomotiva-a-vapore-progettata-per-l-uso-nelle-miniere-e-da-un-libro-di-ingegneria-meccanica-vittoriana-del-1880-questo-motore-americano-la-locomotiva-ad-azione-diretta-di-baldwin-lavorava-su-un-calibro-di-2-piedi-6-pollici-e-bruciava-coke-o-antracite-per-il-carburante-una-ferrovia-mineraria-o-ferrovia-mineraria-o-ferrovia-a-pozzo-e-una-ferrovia-costruita-per-trasportare-materiali-e-lavoratori-dentro-e-fuori-una-miniera-all-inizio-su-di-rotaie-di-legno-ma-alla-fine-aggiungendo-il-ferro-protettivo-i-carri-sono-stati-trasportati-da-uomini-e-bambini-o-cavallo-e-asino-a-volte-locomozione-a-vapore-da-motori-fissi-fuori-dalla-miniera-image386693629.html
RM2DD3BJN–Una vecchia incisione di locomotiva a vapore progettata per l'uso nelle miniere. E 'da un libro di ingegneria meccanica vittoriana del 1880. Questo motore americano, la locomotiva ad azione diretta di Baldwin, lavorava su un calibro di 2 piedi 6 pollici e bruciava coke o antracite per il carburante. Una ferrovia mineraria (o ferrovia mineraria o ferrovia a pozzo), è una ferrovia costruita per trasportare materiali e lavoratori dentro e fuori una miniera. All'inizio su di rotaie di legno, ma alla fine aggiungendo il ferro protettivo, i carri sono stati trasportati da uomini (e bambini) o cavallo e asino. A volte locomozione a vapore da motori fissi fuori dalla miniera.
Uno storico 1947 fotografia di "cavalli di Ferro" - sinistra è l'America la prima semplificata treno diesel (Burlington Zephyr) e a destra,un 5400 Burlington diesel merci del tempo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uno-storico-1947-fotografia-di-cavalli-di-ferro-sinistra-e-l-america-la-prima-semplificata-treno-diesel-burlington-zephyr-e-a-destra-un-5400-burlington-diesel-merci-del-tempo-image334250886.html
RM2ABPCBJ–Uno storico 1947 fotografia di "cavalli di Ferro" - sinistra è l'America la prima semplificata treno diesel (Burlington Zephyr) e a destra,un 5400 Burlington diesel merci del tempo.
Locomotiva american express una locomotiva è un veicolo ferroviario che fornisce la forza motrice di un treno. La parola proviene da fr Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-locomotiva-american-express-una-locomotiva-e-un-veicolo-ferroviario-che-fornisce-la-forza-motrice-di-un-treno-la-parola-proviene-da-fr-23630157.html
RMBACCE5–Locomotiva american express una locomotiva è un veicolo ferroviario che fornisce la forza motrice di un treno. La parola proviene da fr
Colonnello della guerra rivoluzionaria John Stevens (1749 - 1838) - avvocato, ingegnere e inventore americano che costruì la prima locomotiva a vapore degli Stati Uniti, il primo traghetto a vapore e il primo servizio di traghetto commerciale degli Stati Uniti dalla sua tenuta di Hoboken. Nel 1804 il suo piccolo battello a vapore, Little Juliana, azionato da eliche a doppia vite, fece un viaggio di successo attraverso l'Hudson e di nuovo verso la costa del New Jersey. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/colonnello-della-guerra-rivoluzionaria-john-stevens-1749-1838-avvocato-ingegnere-e-inventore-americano-che-costrui-la-prima-locomotiva-a-vapore-degli-stati-uniti-il-primo-traghetto-a-vapore-e-il-primo-servizio-di-traghetto-commerciale-degli-stati-uniti-dalla-sua-tenuta-di-hoboken-nel-1804-il-suo-piccolo-battello-a-vapore-little-juliana-azionato-da-eliche-a-doppia-vite-fece-un-viaggio-di-successo-attraverso-l-hudson-e-di-nuovo-verso-la-costa-del-new-jersey-image485679647.html
RM2K64H9K–Colonnello della guerra rivoluzionaria John Stevens (1749 - 1838) - avvocato, ingegnere e inventore americano che costruì la prima locomotiva a vapore degli Stati Uniti, il primo traghetto a vapore e il primo servizio di traghetto commerciale degli Stati Uniti dalla sua tenuta di Hoboken. Nel 1804 il suo piccolo battello a vapore, Little Juliana, azionato da eliche a doppia vite, fece un viaggio di successo attraverso l'Hudson e di nuovo verso la costa del New Jersey.
Peter Cooper (Febbraio 12, 1791 â€" Aprile 4, 1883) , inventore americano. Industriale americano, inventore, filantropo e politico. Ha progettato e costruito il primo americano locomotiva a vapore, il Tom Thumb, fondò la Cooper Union per il progresso della scienza e della tecnica, e servita come Greenback parte del candidato nelle 1876 elezioni presidenziali. Circa 1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peter-cooper-febbraio-12-1791-a-aprile-4-1883-inventore-americano-industriale-americano-inventore-filantropo-e-politico-ha-progettato-e-costruito-il-primo-americano-locomotiva-a-vapore-il-tom-thumb-fondo-la-cooper-union-per-il-progresso-della-scienza-e-della-tecnica-e-servita-come-greenback-parte-del-candidato-nelle-1876-elezioni-presidenziali-circa-1880-image247652016.html
RMTAWEJT–Peter Cooper (Febbraio 12, 1791 â€" Aprile 4, 1883) , inventore americano. Industriale americano, inventore, filantropo e politico. Ha progettato e costruito il primo americano locomotiva a vapore, il Tom Thumb, fondò la Cooper Union per il progresso della scienza e della tecnica, e servita come Greenback parte del candidato nelle 1876 elezioni presidenziali. Circa 1880
Fotografia che mostra l'equipaggio di una locomotiva di Berlino Ovest che presenta il banner "saluti alla Germania Occidentale" sulla parte anteriore del treno alla fine del blocco di Berlino, maggio 1949. Questo treno stava per fare il suo primo viaggio da Berlino Ovest alla Germania Occidentale, passando per la Germania Est, per un anno. Tra l'aprile 1948 e il maggio 1949 Josef Stalin, leader dell'URSS, ha imposto un blocco fondiario sulle forniture dall'Europa occidentale a Berlino Ovest. In risposta, i governi britannico e americano hanno organizzato un enorme ponte aereo per fornire cibo e altri beni essenziali ai 2,5 milioni di abitanti di Berlino Ovest. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-che-mostra-l-equipaggio-di-una-locomotiva-di-berlino-ovest-che-presenta-il-banner-saluti-alla-germania-occidentale-sulla-parte-anteriore-del-treno-alla-fine-del-blocco-di-berlino-maggio-1949-questo-treno-stava-per-fare-il-suo-primo-viaggio-da-berlino-ovest-alla-germania-occidentale-passando-per-la-germania-est-per-un-anno-tra-l-aprile-1948-e-il-maggio-1949-josef-stalin-leader-dell-urss-ha-imposto-un-blocco-fondiario-sulle-forniture-dall-europa-occidentale-a-berlino-ovest-in-risposta-i-governi-britannico-e-americano-hanno-organizzato-un-enorme-ponte-aereo-per-fornire-cibo-e-altri-beni-essenziali-ai-2-5-milioni-di-abitanti-di-berlino-ovest-image504893069.html
RM2M9BT79–Fotografia che mostra l'equipaggio di una locomotiva di Berlino Ovest che presenta il banner "saluti alla Germania Occidentale" sulla parte anteriore del treno alla fine del blocco di Berlino, maggio 1949. Questo treno stava per fare il suo primo viaggio da Berlino Ovest alla Germania Occidentale, passando per la Germania Est, per un anno. Tra l'aprile 1948 e il maggio 1949 Josef Stalin, leader dell'URSS, ha imposto un blocco fondiario sulle forniture dall'Europa occidentale a Berlino Ovest. In risposta, i governi britannico e americano hanno organizzato un enorme ponte aereo per fornire cibo e altri beni essenziali ai 2,5 milioni di abitanti di Berlino Ovest.
Edward Lamson Henry (EL Henry), il primo treno ferroviario sulla Mohawk and Hudson Road, dipinto ad olio su tela, 1892-1893 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edward-lamson-henry-el-henry-il-primo-treno-ferroviario-sulla-mohawk-and-hudson-road-dipinto-ad-olio-su-tela-1892-1893-image559421311.html
RM2RE3RGF–Edward Lamson Henry (EL Henry), il primo treno ferroviario sulla Mohawk and Hudson Road, dipinto ad olio su tela, 1892-1893
Mantenere 'em andando! Guerra Mondiale 1 manifesto americano dotato di avanzamento cuscinetto locomotiva a noi il badge e nota firmata da W.G. McAdoo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mantenere-em-andando-guerra-mondiale-1-manifesto-americano-dotato-di-avanzamento-cuscinetto-locomotiva-a-noi-il-badge-e-nota-firmata-da-w-g-mcadoo-image65718382.html
RMDPWMD2–Mantenere 'em andando! Guerra Mondiale 1 manifesto americano dotato di avanzamento cuscinetto locomotiva a noi il badge e nota firmata da W.G. McAdoo.
Prima locomotiva sulla Florida Keys Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-prima-locomotiva-sulla-florida-keys-11277986.html
RMA5DC2Y–Prima locomotiva sulla Florida Keys
Cascate del Niagara ponte di sospensione. Silas A. Holmes (American, 1820 - 1886); Niagara Falls, Ontario, Canada; 1855 - 1860. Carta salata stampa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cascate-del-niagara-ponte-di-sospensione-silas-a-holmes-american-1820-1886-niagara-falls-ontario-canada-1855-1860-carta-salata-stampa-image246590265.html
RMT954B5–Cascate del Niagara ponte di sospensione. Silas A. Holmes (American, 1820 - 1886); Niagara Falls, Ontario, Canada; 1855 - 1860. Carta salata stampa.
The Platte Canyon dal libro ' Colorado, il gioiello della regina delle Montagne Rocciose ' di Mae Lacy Baggs, data di pubblicazione 1918 Editore Boston, la pagina società parte della ' See America First ' Serie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-platte-canyon-dal-libro-colorado-il-gioiello-della-regina-delle-montagne-rocciose-di-mae-lacy-baggs-data-di-pubblicazione-1918-editore-boston-la-pagina-societa-parte-della-see-america-first-serie-image545486949.html
RF2PKD24N–The Platte Canyon dal libro ' Colorado, il gioiello della regina delle Montagne Rocciose ' di Mae Lacy Baggs, data di pubblicazione 1918 Editore Boston, la pagina società parte della ' See America First ' Serie
Costruttori americani di locomotive assemblare un motore in negozi dietro le linee di battaglia dal libro ' fatti di eroismo e coraggio : il libro di eroi e audacia personale ' di Elwyn Alfred Barron e Rupert Hughes, Pubblicazione Data 1920 Editore New York : Harper & Brothers Editori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costruttori-americani-di-locomotive-assemblare-un-motore-in-negozi-dietro-le-linee-di-battaglia-dal-libro-fatti-di-eroismo-e-coraggio-il-libro-di-eroi-e-audacia-personale-di-elwyn-alfred-barron-e-rupert-hughes-pubblicazione-data-1920-editore-new-york-harper-brothers-editori-image543773433.html
RF2PGK0FN–Costruttori americani di locomotive assemblare un motore in negozi dietro le linee di battaglia dal libro ' fatti di eroismo e coraggio : il libro di eroi e audacia personale ' di Elwyn Alfred Barron e Rupert Hughes, Pubblicazione Data 1920 Editore New York : Harper & Brothers Editori
Skagway Alaska, White Pass & Yukon Route il primo motore di WP&YR, n. 52 costruito dalla Brooks Locomotive Works 1881 per la Utah & Northern Railroad Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/skagway-alaska-white-pass-yukon-route-il-primo-motore-di-wp-yr-n-52-costruito-dalla-brooks-locomotive-works-1881-per-la-utah-northern-railroad-image571498460.html
RM2T5P038–Skagway Alaska, White Pass & Yukon Route il primo motore di WP&YR, n. 52 costruito dalla Brooks Locomotive Works 1881 per la Utah & Northern Railroad
B&o No. 51, il primo treno passeggeri con locomotiva diesel-elettrica, tutto il percorso Pullman Capitol Limited per Chicago. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/b-o-no-51-il-primo-treno-passeggeri-con-locomotiva-diesel-elettrica-tutto-il-percorso-pullman-capitol-limited-per-chicago-image597300700.html
RF2WKNB3T–B&o No. 51, il primo treno passeggeri con locomotiva diesel-elettrica, tutto il percorso Pullman Capitol Limited per Chicago.
Primo treno a vapore sul Mohawk e ferrovia Hudson, New York 1831. Colorate a mano la xilografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-primo-treno-a-vapore-sul-mohawk-e-ferrovia-hudson-new-york-1831-colorate-a-mano-la-xilografia-24325755.html
RMBBG3MY–Primo treno a vapore sul Mohawk e ferrovia Hudson, New York 1831. Colorate a mano la xilografia
Locomotiva a vapore al Golden Spike UT Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-locomotiva-a-vapore-al-golden-spike-ut-53003382.html
RFD26E9X–Locomotiva a vapore al Golden Spike UT
Primo treno elettrico della metropolitana di New York del XIX secolo. 1885. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-primo-treno-elettrico-della-metropolitana-di-new-york-del-xix-secolo-1885-83337995.html
RMERGACY–Primo treno elettrico della metropolitana di New York del XIX secolo. 1885.
Incisione raffigurante BRAITHWAITE & Ericsson locomotiva "Novità". La novità è stata la prima locomotiva a vapore che ha preso parte alla Rainhill Trials in 1829. John Braithwaite (1797-1870) un ingegnere inglese che ha inventato la prima locomotiva a vapore motore fire. John Ericsson (1803-1889) un inventore Swedish-American, attivo in Inghilterra e negli Stati Uniti, e considerato come uno dei più influenti ingegneri meccanici mai. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-raffigurante-braithwaite-ericsson-locomotiva-novita-la-novita-e-stata-la-prima-locomotiva-a-vapore-che-ha-preso-parte-alla-rainhill-trials-in-1829-john-braithwaite-1797-1870-un-ingegnere-inglese-che-ha-inventato-la-prima-locomotiva-a-vapore-motore-fire-john-ericsson-1803-1889-un-inventore-swedish-american-attivo-in-inghilterra-e-negli-stati-uniti-e-considerato-come-uno-dei-piu-influenti-ingegneri-meccanici-mai-datata-del-xix-secolo-image186358767.html
RMMR5AE7–Incisione raffigurante BRAITHWAITE & Ericsson locomotiva "Novità". La novità è stata la prima locomotiva a vapore che ha preso parte alla Rainhill Trials in 1829. John Braithwaite (1797-1870) un ingegnere inglese che ha inventato la prima locomotiva a vapore motore fire. John Ericsson (1803-1889) un inventore Swedish-American, attivo in Inghilterra e negli Stati Uniti, e considerato come uno dei più influenti ingegneri meccanici mai. Datata del XIX secolo
Primo treno elettrico della metropolitana di New York del XIX secolo. 1885. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-primo-treno-elettrico-della-metropolitana-di-new-york-del-xix-secolo-1885-83338641.html
RMERGB81–Primo treno elettrico della metropolitana di New York del XIX secolo. 1885.
Migliore amico di Charleston', locomotore costruito a West Point fonderia dal Charleston & Hamburg Railroad, STATI UNITI D'AMERICA. Tirate il primo treno di Charleston nel giorno di Natale del 1830. Ha lavorato fino a quando la sua caldaia è esplosa nel 1831. Incisione, c1880. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/migliore-amico-di-charleston-locomotore-costruito-a-west-point-fonderia-dal-charleston-hamburg-railroad-stati-uniti-d-america-tirate-il-primo-treno-di-charleston-nel-giorno-di-natale-del-1830-ha-lavorato-fino-a-quando-la-sua-caldaia-e-esplosa-nel-1831-incisione-c1880-image68548241.html
RMDYEHYD–Migliore amico di Charleston', locomotore costruito a West Point fonderia dal Charleston & Hamburg Railroad, STATI UNITI D'AMERICA. Tirate il primo treno di Charleston nel giorno di Natale del 1830. Ha lavorato fino a quando la sua caldaia è esplosa nel 1831. Incisione, c1880.
Ferrovia del Guatemala meridionale. Inaugurazione ufficiale della ferrovia da città del Guatemala a Amatitlán il 19 luglio 1884. In quella data la prima locomotiva entrò nella stazione centrale di città del Guatemala, con una grande celebrazione da parte della popolazione e del governo guatemalteco. Incisione di Arturo Carretero (1852-1903). The Spanish and American Illustration (la Ilustración Española y americana). 22 settembre 1884. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ferrovia-del-guatemala-meridionale-inaugurazione-ufficiale-della-ferrovia-da-citta-del-guatemala-a-amatitlan-il-19-luglio-1884-in-quella-data-la-prima-locomotiva-entro-nella-stazione-centrale-di-citta-del-guatemala-con-una-grande-celebrazione-da-parte-della-popolazione-e-del-governo-guatemalteco-incisione-di-arturo-carretero-1852-1903-the-spanish-and-american-illustration-la-ilustracion-espanola-y-americana-22-settembre-1884-image647379320.html
RM2SH6JX0–Ferrovia del Guatemala meridionale. Inaugurazione ufficiale della ferrovia da città del Guatemala a Amatitlán il 19 luglio 1884. In quella data la prima locomotiva entrò nella stazione centrale di città del Guatemala, con una grande celebrazione da parte della popolazione e del governo guatemalteco. Incisione di Arturo Carretero (1852-1903). The Spanish and American Illustration (la Ilustración Española y americana). 22 settembre 1884.
Stazione ferroviaria Valls-Vilanova-Barcellona. Inaugurazione della prima sezione Vilanova-Barcelona nel 1882. Il viadotto e tunnel di Falconera. Incisione di La MI Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stazione-ferroviaria-valls-vilanova-barcellona-inaugurazione-della-prima-sezione-vilanova-barcelona-nel-1882-il-viadotto-e-tunnel-di-falconera-incisione-di-la-mi-134363368.html
RMHPGNRM–Stazione ferroviaria Valls-Vilanova-Barcellona. Inaugurazione della prima sezione Vilanova-Barcelona nel 1882. Il viadotto e tunnel di Falconera. Incisione di La MI
Descrive la traversata di Queenston Heights in Ontario, Canada, dalle Cascate del Niagara. Trascrizione: ossessionato da un anelito di essere nuovamente. Così abbiamo [Gunn e Edward Heylyn] corse indietro per 5 o 6 miglia a velocità di locomotiva, ha risparmiato tempo di mezzo secondo e ci parted. Ho camminato torna in solitaria sera invernale, il sole avente quel giorno shewn il suo volto per la prima volta per una quindicina di giorni e ora Impostazione sulla western rocce; ha raggiunto la mia piccola pensione, abbiamo mangiato un ricco pasto, e a letto da 10. 7. Fridy. Lo stadio ha preso per Lewiston, in compagnia di un piacevole American, (gioia nel nome di Cuddibac Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/descrive-la-traversata-di-queenston-heights-in-ontario-canada-dalle-cascate-del-niagara-trascrizione-ossessionato-da-un-anelito-di-essere-nuovamente-cosi-abbiamo-gunn-e-edward-heylyn-corse-indietro-per-5-o-6-miglia-a-velocita-di-locomotiva-ha-risparmiato-tempo-di-mezzo-secondo-e-ci-parted-ho-camminato-torna-in-solitaria-sera-invernale-il-sole-avente-quel-giorno-shewn-il-suo-volto-per-la-prima-volta-per-una-quindicina-di-giorni-e-ora-impostazione-sulla-western-rocce-ha-raggiunto-la-mia-piccola-pensione-abbiamo-mangiato-un-ricco-pasto-e-a-letto-da-10-7-fridy-lo-stadio-ha-preso-per-lewiston-in-compagnia-di-un-piacevole-american-gioia-nel-nome-di-cuddibac-image178684975.html
RMMAKPE7–Descrive la traversata di Queenston Heights in Ontario, Canada, dalle Cascate del Niagara. Trascrizione: ossessionato da un anelito di essere nuovamente. Così abbiamo [Gunn e Edward Heylyn] corse indietro per 5 o 6 miglia a velocità di locomotiva, ha risparmiato tempo di mezzo secondo e ci parted. Ho camminato torna in solitaria sera invernale, il sole avente quel giorno shewn il suo volto per la prima volta per una quindicina di giorni e ora Impostazione sulla western rocce; ha raggiunto la mia piccola pensione, abbiamo mangiato un ricco pasto, e a letto da 10. 7. Fridy. Lo stadio ha preso per Lewiston, in compagnia di un piacevole American, (gioia nel nome di Cuddibac
Il NZR K classe del 1877 è stato il primo esempio di American Locomotive costruito per essere utilizzato su Nuova Zelanda ferrovie. Il loro successo locomotiva colorato lo sviluppo in Nuova Zelanda fino alla fine del vapore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-nzr-k-classe-del-1877-e-stato-il-primo-esempio-di-american-locomotive-costruito-per-essere-utilizzato-su-nuova-zelanda-ferrovie-il-loro-successo-locomotiva-colorato-lo-sviluppo-in-nuova-zelanda-fino-alla-fine-del-vapore-129642224.html
RMHEWKYC–Il NZR K classe del 1877 è stato il primo esempio di American Locomotive costruito per essere utilizzato su Nuova Zelanda ferrovie. Il loro successo locomotiva colorato lo sviluppo in Nuova Zelanda fino alla fine del vapore.
American Locomotive che arrivano al porto francese, WW1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/american-locomotive-che-arrivano-al-porto-francese-ww1-image66163369.html
RMDRJ01D–American Locomotive che arrivano al porto francese, WW1
Il NZR K classe del 1877 è stato il primo esempio di American Locomotive costruito per essere utilizzato su Nuova Zelanda ferrovie. Il loro successo locomotiva colorato lo sviluppo in Nuova Zelanda fino alla fine del vapore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-nzr-k-classe-del-1877-e-stato-il-primo-esempio-di-american-locomotive-costruito-per-essere-utilizzato-su-nuova-zelanda-ferrovie-il-loro-successo-locomotiva-colorato-lo-sviluppo-in-nuova-zelanda-fino-alla-fine-del-vapore-129645710.html
RMHEWTBX–Il NZR K classe del 1877 è stato il primo esempio di American Locomotive costruito per essere utilizzato su Nuova Zelanda ferrovie. Il loro successo locomotiva colorato lo sviluppo in Nuova Zelanda fino alla fine del vapore.
Zanzibar è stato il primo paese dell'Africa orientale ad introdurre la locomotiva a vapore. Sultan Bargash bin Ha Detto aveva una ferrovia di sette miglia costruita dal suo palazzo a Stone Town a Chukwani nel 1879. Inizialmente le due vetture Pullman sono state trainati da muli, ma nel 1881 il Sultan ordinò una locomotiva a serbatoio 0-4-0 dai costruttori di locomotive inglesi Bagnall. La ferrovia vide servizio fino a quando il Sultano morì nel 1888 quando la pista e la locomotiva furono demolite. Quindici anni più tardi (Nel 1905) l'azienda americana Arnold Cheyney costruì una linea di sette miglia dalla città di Zanzibar al villaggio di Bububu. Era famigerato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/zanzibar-e-stato-il-primo-paese-dell-africa-orientale-ad-introdurre-la-locomotiva-a-vapore-sultan-bargash-bin-ha-detto-aveva-una-ferrovia-di-sette-miglia-costruita-dal-suo-palazzo-a-stone-town-a-chukwani-nel-1879-inizialmente-le-due-vetture-pullman-sono-state-trainati-da-muli-ma-nel-1881-il-sultan-ordino-una-locomotiva-a-serbatoio-0-4-0-dai-costruttori-di-locomotive-inglesi-bagnall-la-ferrovia-vide-servizio-fino-a-quando-il-sultano-mori-nel-1888-quando-la-pista-e-la-locomotiva-furono-demolite-quindici-anni-piu-tardi-nel-1905-l-azienda-americana-arnold-cheyney-costrui-una-linea-di-sette-miglia-dalla-citta-di-zanzibar-al-villaggio-di-bububu-era-famigerato-image344257006.html
RM2B02792–Zanzibar è stato il primo paese dell'Africa orientale ad introdurre la locomotiva a vapore. Sultan Bargash bin Ha Detto aveva una ferrovia di sette miglia costruita dal suo palazzo a Stone Town a Chukwani nel 1879. Inizialmente le due vetture Pullman sono state trainati da muli, ma nel 1881 il Sultan ordinò una locomotiva a serbatoio 0-4-0 dai costruttori di locomotive inglesi Bagnall. La ferrovia vide servizio fino a quando il Sultano morì nel 1888 quando la pista e la locomotiva furono demolite. Quindici anni più tardi (Nel 1905) l'azienda americana Arnold Cheyney costruì una linea di sette miglia dalla città di Zanzibar al villaggio di Bububu. Era famigerato
Come forse già sapete, abbiamo qui in Nuova Zelanda molto vecchia locomotiva americana costruito dalla locomotiva di Rogers e la macchina lavora a Paterson, New Jersey, denominato K88 "Washington". Questo motore è stato inviato per la Nuova Zelanda tornerà nel 1878, e fu il primo attraverso il treno express per eseguire tra Christchurch e Dunedin dello stesso anno. K88 ha una strana storia. Dopo aver eseguito per anni come un express, ella è stata scaricata al dazio inferiore su linee di ramificazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-come-forse-gia-sapete-abbiamo-qui-in-nuova-zelanda-molto-vecchia-locomotiva-americana-costruito-dalla-locomotiva-di-rogers-e-la-macchina-lavora-a-paterson-new-jersey-denominato-k88-washington-questo-motore-e-stato-inviato-per-la-nuova-zelanda-tornera-nel-1878-e-fu-il-primo-attraverso-il-treno-express-per-eseguire-tra-christchurch-e-dunedin-dello-stesso-anno-k88-ha-una-strana-storia-dopo-aver-eseguito-per-anni-come-un-express-ella-e-stata-scaricata-al-dazio-inferiore-su-linee-di-ramificazione-129642202.html
RMHEWKXJ–Come forse già sapete, abbiamo qui in Nuova Zelanda molto vecchia locomotiva americana costruito dalla locomotiva di Rogers e la macchina lavora a Paterson, New Jersey, denominato K88 "Washington". Questo motore è stato inviato per la Nuova Zelanda tornerà nel 1878, e fu il primo attraverso il treno express per eseguire tra Christchurch e Dunedin dello stesso anno. K88 ha una strana storia. Dopo aver eseguito per anni come un express, ella è stata scaricata al dazio inferiore su linee di ramificazione.
Zanzibar è stato il primo paese dell'Africa orientale ad introdurre la locomotiva a vapore. Sultan Bargash bin Ha Detto aveva una ferrovia di sette miglia costruita dal suo palazzo a Stone Town a Chukwani nel 1879. Inizialmente le due vetture Pullman sono state trainati da muli, ma nel 1881 il Sultan ordinò una locomotiva a serbatoio 0-4-0 dai costruttori di locomotive inglesi Bagnall. La ferrovia vide servizio fino a quando il Sultano morì nel 1888 quando la pista e la locomotiva furono demolite. Quindici anni più tardi (Nel 1905) l'azienda americana Arnold Cheyney costruì una linea di sette miglia dalla città di Zanzibar al villaggio di Bububu. Era famigerato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/zanzibar-e-stato-il-primo-paese-dell-africa-orientale-ad-introdurre-la-locomotiva-a-vapore-sultan-bargash-bin-ha-detto-aveva-una-ferrovia-di-sette-miglia-costruita-dal-suo-palazzo-a-stone-town-a-chukwani-nel-1879-inizialmente-le-due-vetture-pullman-sono-state-trainati-da-muli-ma-nel-1881-il-sultan-ordino-una-locomotiva-a-serbatoio-0-4-0-dai-costruttori-di-locomotive-inglesi-bagnall-la-ferrovia-vide-servizio-fino-a-quando-il-sultano-mori-nel-1888-quando-la-pista-e-la-locomotiva-furono-demolite-quindici-anni-piu-tardi-nel-1905-l-azienda-americana-arnold-cheyney-costrui-una-linea-di-sette-miglia-dalla-citta-di-zanzibar-al-villaggio-di-bububu-era-famigerato-image344256982.html
RM2B02786–Zanzibar è stato il primo paese dell'Africa orientale ad introdurre la locomotiva a vapore. Sultan Bargash bin Ha Detto aveva una ferrovia di sette miglia costruita dal suo palazzo a Stone Town a Chukwani nel 1879. Inizialmente le due vetture Pullman sono state trainati da muli, ma nel 1881 il Sultan ordinò una locomotiva a serbatoio 0-4-0 dai costruttori di locomotive inglesi Bagnall. La ferrovia vide servizio fino a quando il Sultano morì nel 1888 quando la pista e la locomotiva furono demolite. Quindici anni più tardi (Nel 1905) l'azienda americana Arnold Cheyney costruì una linea di sette miglia dalla città di Zanzibar al villaggio di Bububu. Era famigerato
La cresta del Continental divide a Corona dal libro ' Colorado, il gioiello della regina delle Montagne Rocciose ' di Mae Lacy Baggs, data di pubblicazione 1918 Editore Boston, la pagina società parte della ' See America First ' Serie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-cresta-del-continental-divide-a-corona-dal-libro-colorado-il-gioiello-della-regina-delle-montagne-rocciose-di-mae-lacy-baggs-data-di-pubblicazione-1918-editore-boston-la-pagina-societa-parte-della-see-america-first-serie-image545486946.html
RF2PKD24J–La cresta del Continental divide a Corona dal libro ' Colorado, il gioiello della regina delle Montagne Rocciose ' di Mae Lacy Baggs, data di pubblicazione 1918 Editore Boston, la pagina società parte della ' See America First ' Serie
La Stourbridge Lion era una locomotiva a vapore della ferrovia. Fu la prima locomotiva costruita all'estero ad essere utilizzata negli Stati Uniti, e una delle prime locomotive ad operare al di fuori della Gran Bretagna. Prende il nome dal volto del leone dipinto sul davanti, e Stourbridge in Inghilterra, dove fu prodotto dalla ditta Foster, Rastrick and Company nel 1829 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-stourbridge-lion-era-una-locomotiva-a-vapore-della-ferrovia-fu-la-prima-locomotiva-costruita-all-estero-ad-essere-utilizzata-negli-stati-uniti-e-una-delle-prime-locomotive-ad-operare-al-di-fuori-della-gran-bretagna-prende-il-nome-dal-volto-del-leone-dipinto-sul-davanti-e-stourbridge-in-inghilterra-dove-fu-prodotto-dalla-ditta-foster-rastrick-and-company-nel-1829-image565514654.html
RF2RT1BKX–La Stourbridge Lion era una locomotiva a vapore della ferrovia. Fu la prima locomotiva costruita all'estero ad essere utilizzata negli Stati Uniti, e una delle prime locomotive ad operare al di fuori della Gran Bretagna. Prende il nome dal volto del leone dipinto sul davanti, e Stourbridge in Inghilterra, dove fu prodotto dalla ditta Foster, Rastrick and Company nel 1829
Skagway Alaska, White Pass & Yukon Route il primo motore di WP&YR, n. 52 costruito dalla Brooks Locomotive Works 1881 per la Utah & Northern Railroad Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/skagway-alaska-white-pass-yukon-route-il-primo-motore-di-wp-yr-n-52-costruito-dalla-brooks-locomotive-works-1881-per-la-utah-northern-railroad-image571498457.html
RM2T5P035–Skagway Alaska, White Pass & Yukon Route il primo motore di WP&YR, n. 52 costruito dalla Brooks Locomotive Works 1881 per la Utah & Northern Railroad
B&o No. 51, il primo treno passeggeri con locomotiva diesel-elettrica, tutto il percorso Pullman Capitol Limited per Chicago. Simbolo B&o sulla parte anteriore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/b-o-no-51-il-primo-treno-passeggeri-con-locomotiva-diesel-elettrica-tutto-il-percorso-pullman-capitol-limited-per-chicago-simbolo-b-o-sulla-parte-anteriore-image597300763.html
RF2WKNB63–B&o No. 51, il primo treno passeggeri con locomotiva diesel-elettrica, tutto il percorso Pullman Capitol Limited per Chicago. Simbolo B&o sulla parte anteriore.
I lavoratori del settore ferroviario il tifo il primo treno su montagne della Sierra Nevada, protetto da snowsheds. Colorate a mano la xilografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-lavoratori-del-settore-ferroviario-il-tifo-il-primo-treno-su-montagne-della-sierra-nevada-protetto-da-snowsheds-colorate-a-mano-la-xilografia-image6907195.html
RMA8FDRC–I lavoratori del settore ferroviario il tifo il primo treno su montagne della Sierra Nevada, protetto da snowsheds. Colorate a mano la xilografia
Il NZR K classe del 1877 è stato il primo esempio di American Locomotive costruito per essere utilizzato su Nuova Zelanda ferrovie. Il loro successo locomotiva colorato lo sviluppo in Nuova Zelanda fino alla fine del vapore. K88 "Washington" Il NZR acquistato otto di queste locomotive nel 1870. Essi furono costruiti da Rogers, di Patterson New Jersey e ha offerto un servizio eccellente, infine essere ammortizzati negli anni venti. Questo è stato sepolto in un argine per circa cinquanta anni, prima di essere scavato e restaurato al vapore. Essi sono un 2-4-2 locomotiva di gara. Questa disposizione delle ruote più successivamente è stato chiamato "Columbia" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-nzr-k-classe-del-1877-e-stato-il-primo-esempio-di-american-locomotive-costruito-per-essere-utilizzato-su-nuova-zelanda-ferrovie-il-loro-successo-locomotiva-colorato-lo-sviluppo-in-nuova-zelanda-fino-alla-fine-del-vapore-k88-washington-il-nzr-acquistato-otto-di-queste-locomotive-nel-1870-essi-furono-costruiti-da-rogers-di-patterson-new-jersey-e-ha-offerto-un-servizio-eccellente-infine-essere-ammortizzati-negli-anni-venti-questo-e-stato-sepolto-in-un-argine-per-circa-cinquanta-anni-prima-di-essere-scavato-e-restaurato-al-vapore-essi-sono-un-2-4-2-locomotiva-di-gara-questa-disposizione-delle-ruote-piu-successivamente-e-stato-chiamato-columbia-quot-129645707.html
RMHEWTBR–Il NZR K classe del 1877 è stato il primo esempio di American Locomotive costruito per essere utilizzato su Nuova Zelanda ferrovie. Il loro successo locomotiva colorato lo sviluppo in Nuova Zelanda fino alla fine del vapore. K88 "Washington" Il NZR acquistato otto di queste locomotive nel 1870. Essi furono costruiti da Rogers, di Patterson New Jersey e ha offerto un servizio eccellente, infine essere ammortizzati negli anni venti. Questo è stato sepolto in un argine per circa cinquanta anni, prima di essere scavato e restaurato al vapore. Essi sono un 2-4-2 locomotiva di gara. Questa disposizione delle ruote più successivamente è stato chiamato "Columbia"
Una locomotiva americana, una delle prime partite ad arrivare nel Regno Unito per molti anni, viene pulita dalle donne. 14th aprile 1943. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-locomotiva-americana-una-delle-prime-partite-ad-arrivare-nel-regno-unito-per-molti-anni-viene-pulita-dalle-donne-14th-aprile-1943-image458447820.html
RM2HHT2TC–Una locomotiva americana, una delle prime partite ad arrivare nel Regno Unito per molti anni, viene pulita dalle donne. 14th aprile 1943.
West americano. Xix secolo. Laramie, Wyoming. Union Pacific Railroad. Stazione ferroviaria con un grande serbatoio di acqua ed un mulino a vento per riempire la locomotiva. Incisione colorata, 1869. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/west-americano-xix-secolo-laramie-wyoming-union-pacific-railroad-stazione-ferroviaria-con-un-grande-serbatoio-di-acqua-ed-un-mulino-a-vento-per-riempire-la-locomotiva-incisione-colorata-1869-image211080977.html
RMP7BFX9–West americano. Xix secolo. Laramie, Wyoming. Union Pacific Railroad. Stazione ferroviaria con un grande serbatoio di acqua ed un mulino a vento per riempire la locomotiva. Incisione colorata, 1869.
La sicurezza in primo segno sul lato passi di un Union Pacific locomotore in Tucson AZ Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sicurezza-in-primo-segno-sul-lato-passi-di-un-union-pacific-locomotore-in-tucson-az-image330265489.html
RM2A58W01–La sicurezza in primo segno sul lato passi di un Union Pacific locomotore in Tucson AZ
Winslow, Arizona USA - 2 settembre 2024: Il First Street Pathway Park presenta una passerella panoramica a sei isolati che mostra la storia e la cultura locali. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/winslow-arizona-usa-2-settembre-2024-il-first-street-pathway-park-presenta-una-passerella-panoramica-a-sei-isolati-che-mostra-la-storia-e-la-cultura-locali-image642886203.html
RF2S9WYWF–Winslow, Arizona USA - 2 settembre 2024: Il First Street Pathway Park presenta una passerella panoramica a sei isolati che mostra la storia e la cultura locali.
West americano. Xix secolo. Laramie, Wyoming. Union Pacific Railroad. Stazione ferroviaria con un grande serbatoio di acqua ed un mulino a vento per riempire la locomotiva. Incisione colorata, 1869. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-west-americano-xix-secolo-laramie-wyoming-union-pacific-railroad-stazione-ferroviaria-con-un-grande-serbatoio-di-acqua-ed-un-mulino-a-vento-per-riempire-la-locomotiva-incisione-colorata-1869-127093210.html
RMHANGK6–West americano. Xix secolo. Laramie, Wyoming. Union Pacific Railroad. Stazione ferroviaria con un grande serbatoio di acqua ed un mulino a vento per riempire la locomotiva. Incisione colorata, 1869.
Stazione ferroviaria Valls-Vilanova-Barcellona. Inaugurazione della prima sezione Vilanova-Barcelona nel 1882. Stazione di Prat. Incisione del 1882 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stazione-ferroviaria-valls-vilanova-barcellona-inaugurazione-della-prima-sezione-vilanova-barcelona-nel-1882-stazione-di-prat-incisione-del-1882-134369339.html
RMHPH1CY–Stazione ferroviaria Valls-Vilanova-Barcellona. Inaugurazione della prima sezione Vilanova-Barcelona nel 1882. Stazione di Prat. Incisione del 1882
1923 locomotiva del treno USA di riparazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1923-locomotiva-del-treno-usa-di-riparazione-47239969.html
RMCMRY1N–1923 locomotiva del treno USA di riparazione
Fotografia che mostra l'equipaggio di una locomotiva di Berlino Ovest che ha issato la bandiera "saluti alla Germania Occidentale" sulla parte anteriore del loro treno alla fine del blocco di Berlino, maggio 1949. Questo treno stava per fare il suo primo viaggio da Berlino Ovest alla Germania Occidentale, attraverso la Germania Est, per un anno. Tra l'aprile 1948 e il maggio 1949 Josef Stalin, leader dell'URSS, ha imposto un blocco fondiario sulle forniture dall'Europa occidentale a Berlino Ovest. In risposta ai governi britannico e americano, i 2,5 milioni di abitanti di Berlino Ovest hanno organizzato un enorme ponte aereo per fornire cibo e altri elementi essenziali. R Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-che-mostra-l-equipaggio-di-una-locomotiva-di-berlino-ovest-che-ha-issato-la-bandiera-saluti-alla-germania-occidentale-sulla-parte-anteriore-del-loro-treno-alla-fine-del-blocco-di-berlino-maggio-1949-questo-treno-stava-per-fare-il-suo-primo-viaggio-da-berlino-ovest-alla-germania-occidentale-attraverso-la-germania-est-per-un-anno-tra-l-aprile-1948-e-il-maggio-1949-josef-stalin-leader-dell-urss-ha-imposto-un-blocco-fondiario-sulle-forniture-dall-europa-occidentale-a-berlino-ovest-in-risposta-ai-governi-britannico-e-americano-i-2-5-milioni-di-abitanti-di-berlino-ovest-hanno-organizzato-un-enorme-ponte-aereo-per-fornire-cibo-e-altri-elementi-essenziali-r-image472815979.html
RM2JD6HGY–Fotografia che mostra l'equipaggio di una locomotiva di Berlino Ovest che ha issato la bandiera "saluti alla Germania Occidentale" sulla parte anteriore del loro treno alla fine del blocco di Berlino, maggio 1949. Questo treno stava per fare il suo primo viaggio da Berlino Ovest alla Germania Occidentale, attraverso la Germania Est, per un anno. Tra l'aprile 1948 e il maggio 1949 Josef Stalin, leader dell'URSS, ha imposto un blocco fondiario sulle forniture dall'Europa occidentale a Berlino Ovest. In risposta ai governi britannico e americano, i 2,5 milioni di abitanti di Berlino Ovest hanno organizzato un enorme ponte aereo per fornire cibo e altri elementi essenziali. R
Salt Lake City, USA - 27 luglio 2019: Paesaggio dello Utah con treno su ferrovia con contenitori auto, e bandiera americana su locomotiva gialla con mou Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/salt-lake-city-usa-27-luglio-2019-paesaggio-dello-utah-con-treno-su-ferrovia-con-contenitori-auto-e-bandiera-americana-su-locomotiva-gialla-con-mou-image366194138.html
RF2C7NGA2–Salt Lake City, USA - 27 luglio 2019: Paesaggio dello Utah con treno su ferrovia con contenitori auto, e bandiera americana su locomotiva gialla con mou
Vista del primo treno ferroviario americano, che mostra i passeggeri maschi che viaggiano in pullman su ferrovia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-del-primo-treno-ferroviario-americano-che-mostra-i-passeggeri-maschi-che-viaggiano-in-pullman-su-ferrovia-image552938844.html
RM2R3GF3T–Vista del primo treno ferroviario americano, che mostra i passeggeri maschi che viaggiano in pullman su ferrovia.
Ingegneri: George Stephenson; locomotiva a vapore, antica stampa 1907 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ingegneri-george-stephenson-locomotiva-a-vapore-antica-stampa-1907-105602368.html
RMG3PGW4–Ingegneri: George Stephenson; locomotiva a vapore, antica stampa 1907
I resti della prima locomotiva elettrica svedese, costruita nel 1890. Costruzione americana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-resti-della-prima-locomotiva-elettrica-svedese-costruita-nel-1890-costruzione-americana-image417584664.html
RM2F7AHE0–I resti della prima locomotiva elettrica svedese, costruita nel 1890. Costruzione americana.
Peter Cooper 1791-1883 costruito il Tom Thumb in 1830 la prima locomotiva a vapore fabbricato negli Stati Uniti Egli è stato tra i finanziatori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-peter-cooper-1791-1883-costruito-il-tom-thumb-in-1830-la-prima-locomotiva-a-vapore-fabbricato-negli-stati-uniti-egli-e-stato-tra-i-finanziatori-50053278.html
RMCWC3D2–Peter Cooper 1791-1883 costruito il Tom Thumb in 1830 la prima locomotiva a vapore fabbricato negli Stati Uniti Egli è stato tra i finanziatori
American Locomotive è stata la prima linea ferroviaria costruita per essere lavorato da locomotive era la Carolina del Sud della ferrovia, vintage disegno della linea o incisione di io Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/american-locomotive-e-stata-la-prima-linea-ferroviaria-costruita-per-essere-lavorato-da-locomotive-era-la-carolina-del-sud-della-ferrovia-vintage-disegno-della-linea-o-incisione-di-io-image244633845.html
RFT600Y1–American Locomotive è stata la prima linea ferroviaria costruita per essere lavorato da locomotive era la Carolina del Sud della ferrovia, vintage disegno della linea o incisione di io
La Stourbridge Lion era una locomotiva a vapore della ferrovia. Fu la prima locomotiva costruita all'estero ad essere utilizzata negli Stati Uniti, e una delle prime locomotive ad operare al di fuori della Gran Bretagna. Prende il nome dal volto del leone dipinto sul davanti, e Stourbridge in Inghilterra, dove fu prodotto dalla ditta Foster, Rastrick and Company nel 1829 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-stourbridge-lion-era-una-locomotiva-a-vapore-della-ferrovia-fu-la-prima-locomotiva-costruita-all-estero-ad-essere-utilizzata-negli-stati-uniti-e-una-delle-prime-locomotive-ad-operare-al-di-fuori-della-gran-bretagna-prende-il-nome-dal-volto-del-leone-dipinto-sul-davanti-e-stourbridge-in-inghilterra-dove-fu-prodotto-dalla-ditta-foster-rastrick-and-company-nel-1829-image565514690.html
RF2RT1BN6–La Stourbridge Lion era una locomotiva a vapore della ferrovia. Fu la prima locomotiva costruita all'estero ad essere utilizzata negli Stati Uniti, e una delle prime locomotive ad operare al di fuori della Gran Bretagna. Prende il nome dal volto del leone dipinto sul davanti, e Stourbridge in Inghilterra, dove fu prodotto dalla ditta Foster, Rastrick and Company nel 1829
Il treno Ringling Bros e Barnum e Bailey Circus negli Stati Uniti rurali nel 1972. È stato chiamato ‘il più grande spettacolo sulla Terra’. I treni sono stati utilizzati per la prima volta nel 1872 e questo treno è trainato da due locomotive diesel GP35 del Pacifico meridionale. I treni si allungano fino a oltre un miglio di lunghezza. Questa immagine proviene da una vecchia trasparenza cromatica Kodak dilettante americana da 35 mm. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-treno-ringling-bros-e-barnum-e-bailey-circus-negli-stati-uniti-rurali-nel-1972-e-stato-chiamato-il-piu-grande-spettacolo-sulla-terra-i-treni-sono-stati-utilizzati-per-la-prima-volta-nel-1872-e-questo-treno-e-trainato-da-due-locomotive-diesel-gp35-del-pacifico-meridionale-i-treni-si-allungano-fino-a-oltre-un-miglio-di-lunghezza-questa-immagine-proviene-da-una-vecchia-trasparenza-cromatica-kodak-dilettante-americana-da-35-mm-image402376488.html
RM2EAHR8T–Il treno Ringling Bros e Barnum e Bailey Circus negli Stati Uniti rurali nel 1972. È stato chiamato ‘il più grande spettacolo sulla Terra’. I treni sono stati utilizzati per la prima volta nel 1872 e questo treno è trainato da due locomotive diesel GP35 del Pacifico meridionale. I treni si allungano fino a oltre un miglio di lunghezza. Questa immagine proviene da una vecchia trasparenza cromatica Kodak dilettante americana da 35 mm.
B&o Unlocked No. 4500 "Mikado" al B&o Railroad Museum. Prima locomotiva prodotta sotto la gestione dell'USRA per aiutare lo sforzo bellico della prima guerra mondiale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/b-o-unlocked-no-4500-mikado-al-b-o-railroad-museum-prima-locomotiva-prodotta-sotto-la-gestione-dell-usra-per-aiutare-lo-sforzo-bellico-della-prima-guerra-mondiale-image597300605.html
RF2WKNB0D–B&o Unlocked No. 4500 "Mikado" al B&o Railroad Museum. Prima locomotiva prodotta sotto la gestione dell'USRA per aiutare lo sforzo bellico della prima guerra mondiale.
STATI UNITI. Vecchia vagone ferroviario. Carro con passeggeri. xix secolo. Incisione di R.D.F. Zogambaum. Harper' Weeky. 1886. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stati-uniti-vecchia-vagone-ferroviario-carro-con-passeggeri-xix-secolo-incisione-di-r-d-f-zogambaum-harper-weeky-1886-image626989692.html
RM2YC1RN0–STATI UNITI. Vecchia vagone ferroviario. Carro con passeggeri. xix secolo. Incisione di R.D.F. Zogambaum. Harper' Weeky. 1886.
La progressiva Pennsylvania; un record del notevole sviluppo industriale del Keystone stato, con qualche conto del suo inizio e la sua successiva dei sistemi di trasporto, i suoi primi coloni e i suoi uomini di spicco . oy nel settembre 1833, il tempo occupato peril trenta quattro miglia in circa tre ore. La prima locomotiva americano che è stato costruito per actualservice era il migliore amico di Charleston, che era builtat West Point Fonderia, nella città di New York, per theCharleston e Amburgo Railroad in Carolina del Sud, andwas usato con successo su questa strada nel dicembre 1830. Phineas Davis, di York, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-progressiva-pennsylvania-un-record-del-notevole-sviluppo-industriale-del-keystone-stato-con-qualche-conto-del-suo-inizio-e-la-sua-successiva-dei-sistemi-di-trasporto-i-suoi-primi-coloni-e-i-suoi-uomini-di-spicco-oy-nel-settembre-1833-il-tempo-occupato-peril-trenta-quattro-miglia-in-circa-tre-ore-la-prima-locomotiva-americano-che-e-stato-costruito-per-actualservice-era-il-migliore-amico-di-charleston-che-era-builtat-west-point-fonderia-nella-citta-di-new-york-per-thecharleston-e-amburgo-railroad-in-carolina-del-sud-andwas-usato-con-successo-su-questa-strada-nel-dicembre-1830-phineas-davis-di-york-image338189219.html
RM2AJ5RPB–La progressiva Pennsylvania; un record del notevole sviluppo industriale del Keystone stato, con qualche conto del suo inizio e la sua successiva dei sistemi di trasporto, i suoi primi coloni e i suoi uomini di spicco . oy nel settembre 1833, il tempo occupato peril trenta quattro miglia in circa tre ore. La prima locomotiva americano che è stato costruito per actualservice era il migliore amico di Charleston, che era builtat West Point Fonderia, nella città di New York, per theCharleston e Amburgo Railroad in Carolina del Sud, andwas usato con successo su questa strada nel dicembre 1830. Phineas Davis, di York,
I locomotori da vari periodi azionato dalla Canadian National Railway (CN). 1. Museo treno trainato da locomotiva n. 40 del Grand Trunk Railway nel 1872. 2. Locomotiva merci tipo 'Mogul' n°674 costruito nel 1899. 3. Pacific' motrice n°5304 costruito nel 1920. 4. Monte " locomotiva n°6021 costruito nel 1924. 5. Il 9000, il primo petrolio locomotiva elettrica in Nord America, nel 1928. 6. Passeggeri ad alta velocità "locomotiva Nord' n. 6401 costruito nel 1936. 7. Il 'Super continentale' tirato da locomotiva 6521 costruito nel 1957. 8. La locomotiva merci n°2112 fu costruito nel 1982. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-locomotori-da-vari-periodi-azionato-dalla-canadian-national-railway-cn-1-museo-treno-trainato-da-locomotiva-n-40-del-grand-trunk-railway-nel-1872-2-locomotiva-merci-tipo-mogul-n-674-costruito-nel-1899-3-pacific-motrice-n-5304-costruito-nel-1920-4-monte-locomotiva-n-6021-costruito-nel-1924-5-il-9000-il-primo-petrolio-locomotiva-elettrica-in-nord-america-nel-1928-6-passeggeri-ad-alta-velocita-locomotiva-nord-n-6401-costruito-nel-1936-7-il-super-continentale-tirato-da-locomotiva-6521-costruito-nel-1957-8-la-locomotiva-merci-n-2112-fu-costruito-nel-1982-image257280654.html
RMTXG42P–I locomotori da vari periodi azionato dalla Canadian National Railway (CN). 1. Museo treno trainato da locomotiva n. 40 del Grand Trunk Railway nel 1872. 2. Locomotiva merci tipo 'Mogul' n°674 costruito nel 1899. 3. Pacific' motrice n°5304 costruito nel 1920. 4. Monte " locomotiva n°6021 costruito nel 1924. 5. Il 9000, il primo petrolio locomotiva elettrica in Nord America, nel 1928. 6. Passeggeri ad alta velocità "locomotiva Nord' n. 6401 costruito nel 1936. 7. Il 'Super continentale' tirato da locomotiva 6521 costruito nel 1957. 8. La locomotiva merci n°2112 fu costruito nel 1982.
Il Railroad Yard, inverno. Alfred Stieglitz; americano, 1864-1946. Data: 1903. Dimensioni: 31,1 x 26,2 cm (immagine); 36,2 x 30 cm (carta/primo montaggio); 51,6 x 44,5 cm (secondo montaggio). Fotoincisione. Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute, FLORENCIA, USA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-railroad-yard-inverno-alfred-stieglitz-americano-1864-1946-data-1903-dimensioni-31-1-x-26-2-cm-immagine-36-2-x-30-cm-carta-primo-montaggio-51-6-x-44-5-cm-secondo-montaggio-fotoincisione-origine-stati-uniti-museo-chicago-art-institute-florencia-usa-image631008341.html
RM2YJGWG5–Il Railroad Yard, inverno. Alfred Stieglitz; americano, 1864-1946. Data: 1903. Dimensioni: 31,1 x 26,2 cm (immagine); 36,2 x 30 cm (carta/primo montaggio); 51,6 x 44,5 cm (secondo montaggio). Fotoincisione. Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute, FLORENCIA, USA.
Delaware,Mid Atlantic,Delmarva Peninsula,The First state,Price’s Corner,Wilmington and Western Railroad,motore a vapore,motore,locomotiva,Red Clay Valley Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/delaware-mid-atlantic-delmarva-peninsula-the-first-state-prices-corner-wilmington-and-western-railroad-motore-a-vapore-motore-locomotiva-red-clay-valley-image4526964.html
RMAF8K75–Delaware,Mid Atlantic,Delmarva Peninsula,The First state,Price’s Corner,Wilmington and Western Railroad,motore a vapore,motore,locomotiva,Red Clay Valley
Primo treno a Key West in Florida deserto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-primo-treno-a-key-west-in-florida-deserto-11278021.html
RMA5DC5X–Primo treno a Key West in Florida deserto
Una vecchia locomotiva a vapore sul display in un piccolo parco a Filadelfia, Paraguay. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-vecchia-locomotiva-a-vapore-sul-display-in-un-piccolo-parco-a-filadelfia-paraguay-52469350.html
RMD1A55A–Una vecchia locomotiva a vapore sul display in un piccolo parco a Filadelfia, Paraguay.
COSTRUZIONE DEL NUOVO PONTE FERROVIARIO SUL FIUME ORNE - Sgt.Robert Rhodes, del battaglione ferroviario americano, da Hannover, Penn., USA, ingegnere tecnico collegato alle autorità militari britanniche e macchinista Sapper Eric Walker di Mansfield, Nottingham, un ex pompiere della LMS che guidò la prima locomotiva ad entrare nella stazione di Caen da quando gli Alleati occuparono la città. Tra Cherbourg e Caen verrà effettuato un servizio regolare gestito da ferrovieri inglesi e americani. Il giorno seguente questa locomotiva diesel americana da 65 tonnellate e 650 CV ha preso il primo treno merci da Caen a Cherbourg Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costruzione-del-nuovo-ponte-ferroviario-sul-fiume-orne-sgt-robert-rhodes-del-battaglione-ferroviario-americano-da-hannover-penn-usa-ingegnere-tecnico-collegato-alle-autorita-militari-britanniche-e-macchinista-sapper-eric-walker-di-mansfield-nottingham-un-ex-pompiere-della-lms-che-guido-la-prima-locomotiva-ad-entrare-nella-stazione-di-caen-da-quando-gli-alleati-occuparono-la-citta-tra-cherbourg-e-caen-verra-effettuato-un-servizio-regolare-gestito-da-ferrovieri-inglesi-e-americani-il-giorno-seguente-questa-locomotiva-diesel-americana-da-65-tonnellate-e-650-cv-ha-preso-il-primo-treno-merci-da-caen-a-cherbourg-image603420780.html
RM2X1M5A4–COSTRUZIONE DEL NUOVO PONTE FERROVIARIO SUL FIUME ORNE - Sgt.Robert Rhodes, del battaglione ferroviario americano, da Hannover, Penn., USA, ingegnere tecnico collegato alle autorità militari britanniche e macchinista Sapper Eric Walker di Mansfield, Nottingham, un ex pompiere della LMS che guidò la prima locomotiva ad entrare nella stazione di Caen da quando gli Alleati occuparono la città. Tra Cherbourg e Caen verrà effettuato un servizio regolare gestito da ferrovieri inglesi e americani. Il giorno seguente questa locomotiva diesel americana da 65 tonnellate e 650 CV ha preso il primo treno merci da Caen a Cherbourg
Locomotiva 1923 salendo le Montagne Rocciose Denverto Rio Grande rotaia ferroviaria treno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-locomotiva-1923-salendo-le-montagne-rocciose-denverto-rio-grande-rotaia-ferroviaria-treno-47239962.html
RFCMRY1E–Locomotiva 1923 salendo le Montagne Rocciose Denverto Rio Grande rotaia ferroviaria treno
Peter Cooper, 1791 - 1883. Industriale americano, inventore, filantropo e candidato alla presidenza degli Stati Uniti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-peter-cooper-1791-1883-industriale-americano-inventore-filantropo-e-candidato-alla-presidenza-degli-stati-uniti-84722874.html
RMEWRCTX–Peter Cooper, 1791 - 1883. Industriale americano, inventore, filantropo e candidato alla presidenza degli Stati Uniti.
Grand Canyon Historic Railroad Depot- primo treno passeggeri primo treno per trasportare i passeggeri per tutto il tragitto verso il villaggio di Grand Canyon. Gruppo in posa nella parte anteriore del locomotore. 17 SET 1901 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-grand-canyon-historic-railroad-depot-primo-treno-passeggeri-primo-treno-per-trasportare-i-passeggeri-per-tutto-il-tragitto-verso-il-villaggio-di-grand-canyon-gruppo-in-posa-nella-parte-anteriore-del-locomotore-17-set-1901-175495157.html
RMM5EDT5–Grand Canyon Historic Railroad Depot- primo treno passeggeri primo treno per trasportare i passeggeri per tutto il tragitto verso il villaggio di Grand Canyon. Gruppo in posa nella parte anteriore del locomotore. 17 SET 1901
Il primo successo di prova del John Fitch's steamboat perseveranza sul Fiume Delaware, America, 22 agosto 1787. Da Les Merveilles de la Science, pubblicato 1870. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-primo-successo-di-prova-del-john-fitchs-steamboat-perseveranza-sul-fiume-delaware-america-22-agosto-1787-da-les-merveilles-de-la-science-pubblicato-1870-image152571694.html
RMJT66N2–Il primo successo di prova del John Fitch's steamboat perseveranza sul Fiume Delaware, America, 22 agosto 1787. Da Les Merveilles de la Science, pubblicato 1870.
Primo treno oltre il Key West Florida ferroviario. Colorate a mano la xilografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-primo-treno-oltre-il-key-west-florida-ferroviario-colorate-a-mano-la-xilografia-24325720.html
RMBBG3KM–Primo treno oltre il Key West Florida ferroviario. Colorate a mano la xilografia
I resti della prima locomotiva elettrica svedese, costruita nel 1890. Costruzione americana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-resti-della-prima-locomotiva-elettrica-svedese-costruita-nel-1890-costruzione-americana-image417584624.html
RM2F7AHCG–I resti della prima locomotiva elettrica svedese, costruita nel 1890. Costruzione americana.
Cooper locomotiva fu il primo americano costruito locomotiva a vapore per operare su un supporto comune railroad, vintage disegno della linea o incisione illustratio Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cooper-locomotiva-fu-il-primo-americano-costruito-locomotiva-a-vapore-per-operare-su-un-supporto-comune-railroad-vintage-disegno-della-linea-o-incisione-illustratio-image244649110.html
RFT60MC6–Cooper locomotiva fu il primo americano costruito locomotiva a vapore per operare su un supporto comune railroad, vintage disegno della linea o incisione illustratio
La Stourbridge Lion era una locomotiva a vapore della ferrovia. Fu la prima locomotiva costruita all'estero ad essere utilizzata negli Stati Uniti, e una delle prime locomotive ad operare al di fuori della Gran Bretagna. Prende il nome dal volto del leone dipinto sul davanti, e Stourbridge in Inghilterra, dove fu prodotto dalla ditta Foster, Rastrick and Company nel 1829 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-stourbridge-lion-era-una-locomotiva-a-vapore-della-ferrovia-fu-la-prima-locomotiva-costruita-all-estero-ad-essere-utilizzata-negli-stati-uniti-e-una-delle-prime-locomotive-ad-operare-al-di-fuori-della-gran-bretagna-prende-il-nome-dal-volto-del-leone-dipinto-sul-davanti-e-stourbridge-in-inghilterra-dove-fu-prodotto-dalla-ditta-foster-rastrick-and-company-nel-1829-image565514650.html
RF2RT1BKP–La Stourbridge Lion era una locomotiva a vapore della ferrovia. Fu la prima locomotiva costruita all'estero ad essere utilizzata negli Stati Uniti, e una delle prime locomotive ad operare al di fuori della Gran Bretagna. Prende il nome dal volto del leone dipinto sul davanti, e Stourbridge in Inghilterra, dove fu prodotto dalla ditta Foster, Rastrick and Company nel 1829
Skykomish, WA, USA - 12 ottobre 2021; una locomotiva BNSF su una pista ferroviaria a Skykomish con la prima neve di stagione sulle montagne lontane Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/skykomish-wa-usa-12-ottobre-2021-una-locomotiva-bnsf-su-una-pista-ferroviaria-a-skykomish-con-la-prima-neve-di-stagione-sulle-montagne-lontane-image447952054.html
RF2H0NYBJ–Skykomish, WA, USA - 12 ottobre 2021; una locomotiva BNSF su una pista ferroviaria a Skykomish con la prima neve di stagione sulle montagne lontane
La prima ferrovia a vapore treni passeggeri in America, c.1870. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-prima-ferrovia-a-vapore-treni-passeggeri-in-america-c-1870-image186170615.html
RMMPTPEF–La prima ferrovia a vapore treni passeggeri in America, c.1870.
STATI UNITI. Cerimonia a Gold Creek, Montana, l'8 settembre 1889. Guidando l'ultimo picco sulla Northern Pacific Railways. Incisione di Schell e Hogan. Ha Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stati-uniti-cerimonia-a-gold-creek-montana-l-8-settembre-1889-guidando-l-ultimo-picco-sulla-northern-pacific-railways-incisione-di-schell-e-hogan-ha-image626989693.html
RM2YC1RN1–STATI UNITI. Cerimonia a Gold Creek, Montana, l'8 settembre 1889. Guidando l'ultimo picco sulla Northern Pacific Railways. Incisione di Schell e Hogan. Ha
Un home geografia della città di New York . A sud-est e Southvk.->i 1(>i;m,i;.s ofGreenwich e Franklin strade PETEE COOPER 213 potete vedere uomini al lavoro sul nostro cielo-i raschiatori e i nostri nuovi ponti enon dimenticare che esso è stato Peter Cooper che hanno reso il primo ferro da stiro beamsused nell'edificio. Il Tom Thumb, la prima locomotiva americana. Tlie locomotivewas inventata in Inghilterra. La prima ferrovia Company nel regno. La Bibbia House, Cooper Uniox e Tompkins ]rARKET membri costruita una ferrovia a Baltimora e si prevede di utilizzare uno dei leviti nuove locomotive su di esso. Peter Cooper era interessato in questo railroadbecause egli o Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-home-geografia-della-citta-di-new-york-a-sud-est-e-southvk-gt-i-1-gt-i-m-i-s-ofgreenwich-e-franklin-strade-petee-cooper-213-potete-vedere-uomini-al-lavoro-sul-nostro-cielo-i-raschiatori-e-i-nostri-nuovi-ponti-enon-dimenticare-che-esso-e-stato-peter-cooper-che-hanno-reso-il-primo-ferro-da-stiro-beamsused-nell-edificio-il-tom-thumb-la-prima-locomotiva-americana-tlie-locomotivewas-inventata-in-inghilterra-la-prima-ferrovia-company-nel-regno-la-bibbia-house-cooper-uniox-e-tompkins-rarket-membri-costruita-una-ferrovia-a-baltimora-e-si-prevede-di-utilizzare-uno-dei-leviti-nuove-locomotive-su-di-esso-peter-cooper-era-interessato-in-questo-railroadbecause-egli-o-image338502608.html
RM2AJM3ET–Un home geografia della città di New York . A sud-est e Southvk.->i 1(>i;m,i;.s ofGreenwich e Franklin strade PETEE COOPER 213 potete vedere uomini al lavoro sul nostro cielo-i raschiatori e i nostri nuovi ponti enon dimenticare che esso è stato Peter Cooper che hanno reso il primo ferro da stiro beamsused nell'edificio. Il Tom Thumb, la prima locomotiva americana. Tlie locomotivewas inventata in Inghilterra. La prima ferrovia Company nel regno. La Bibbia House, Cooper Uniox e Tompkins ]rARKET membri costruita una ferrovia a Baltimora e si prevede di utilizzare uno dei leviti nuove locomotive su di esso. Peter Cooper era interessato in questo railroadbecause egli o
Ritratto di John Ericsson (1803-1889) è stato un inventore svedese-americano, ha collaborato alla progettazione della novità della locomotiva ferroviaria a vapore, ha progettato la prima nave a vapore a propulsione a vite USS Princeton. Antica illustrazione del XIX secolo incisa da la Nature 1889 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-john-ericsson-1803-1889-e-stato-un-inventore-svedese-americano-ha-collaborato-alla-progettazione-della-novita-della-locomotiva-ferroviaria-a-vapore-ha-progettato-la-prima-nave-a-vapore-a-propulsione-a-vite-uss-princeton-antica-illustrazione-del-xix-secolo-incisa-da-la-nature-1889-image418818348.html
RM2F9AR24–Ritratto di John Ericsson (1803-1889) è stato un inventore svedese-americano, ha collaborato alla progettazione della novità della locomotiva ferroviaria a vapore, ha progettato la prima nave a vapore a propulsione a vite USS Princeton. Antica illustrazione del XIX secolo incisa da la Nature 1889
REMEDIOS DE ESCALADA - BUENOS AIRES, ARGENTINA - Nov 22, 2021: Baldwin Lima Hamilton, 1954. Le prime locomotive diesel della Great Southern Railways. P Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/remedios-de-escalada-buenos-aires-argentina-nov-22-2021-baldwin-lima-hamilton-1954-le-prime-locomotive-diesel-della-great-southern-railways-p-image453037355.html
RF2H91HNF–REMEDIOS DE ESCALADA - BUENOS AIRES, ARGENTINA - Nov 22, 2021: Baldwin Lima Hamilton, 1954. Le prime locomotive diesel della Great Southern Railways. P
Storico motore RCP 374 restaurata e situata al Roundhouse nel centro cittadino di Vancouver British Columbia Canada Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-storico-motore-rcp-374-restaurata-e-situata-al-roundhouse-nel-centro-cittadino-di-vancouver-british-columbia-canada-10585433.html
RMA2RPXJ–Storico motore RCP 374 restaurata e situata al Roundhouse nel centro cittadino di Vancouver British Columbia Canada
Peter Cooper 1791-1883 costruito il Tom Thumb in 1830 la prima locomotiva a vapore fabbricato negli Stati Uniti Egli è stato tra i finanziatori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-peter-cooper-1791-1883-costruito-il-tom-thumb-in-1830-la-prima-locomotiva-a-vapore-fabbricato-negli-stati-uniti-egli-e-stato-tra-i-finanziatori-38134129.html
RMC614D5–Peter Cooper 1791-1883 costruito il Tom Thumb in 1830 la prima locomotiva a vapore fabbricato negli Stati Uniti Egli è stato tra i finanziatori
Il completamento della prima ferrovia transcontinentale, francobollo, USA, 1944 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-completamento-della-prima-ferrovia-transcontinentale-francobollo-usa-1944-image264350310.html
RMWA25EE–Il completamento della prima ferrovia transcontinentale, francobollo, USA, 1944
Utah Golden Spike National Historic Site Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/utah-golden-spike-national-historic-site-image6887951.html
RMA8BWN0–Utah Golden Spike National Historic Site
1923 coperti di ghiaccio locomotore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1923-coperti-di-ghiaccio-locomotore-47241116.html
RMCMT0EM–1923 coperti di ghiaccio locomotore
USA - CIRCA 1983: Un francobollo stampato negli USA mostra la prima locomotiva 'miglior amico di Charleston', 1830, serie, circa 1983 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/usa-circa-1983-un-francobollo-stampato-negli-usa-mostra-la-prima-locomotiva-miglior-amico-di-charleston-1830-serie-circa-1983-image402039751.html
RF2EA2DPF–USA - CIRCA 1983: Un francobollo stampato negli USA mostra la prima locomotiva 'miglior amico di Charleston', 1830, serie, circa 1983
Grand Canyon Historic Railroad Depot dettaglio di locomotiva colori: SANTA FE treno 'El Capitan' NELLA STAZIONE AL GRAND CANYON DURANTE IL PRIMO DA LOS ANGELES A CHICAGO gestito. Neve. 19 FEB 1938 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-grand-canyon-historic-railroad-depot-dettaglio-di-locomotiva-colori-santa-fe-treno-el-capitan-nella-stazione-al-grand-canyon-durante-il-primo-da-los-angeles-a-chicago-gestito-neve-19-feb-1938-175494721.html
RMM5ED8H–Grand Canyon Historic Railroad Depot dettaglio di locomotiva colori: SANTA FE treno 'El Capitan' NELLA STAZIONE AL GRAND CANYON DURANTE IL PRIMO DA LOS ANGELES A CHICAGO gestito. Neve. 19 FEB 1938
La Overland Limited circa 1910 treno Crack di unione del Pacifico Centrale Ferrovie assordanti attraverso le Montagne Rocciose Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-overland-limited-circa-1910-treno-crack-di-unione-del-pacifico-centrale-ferrovie-assordanti-attraverso-le-montagne-rocciose-73832218.html
RFE839MX–La Overland Limited circa 1910 treno Crack di unione del Pacifico Centrale Ferrovie assordanti attraverso le Montagne Rocciose
Presidente McKinley's prima fermata sul confine messicano--Del Rio, Texas, scheda Stereo, Underwood & Underwood, 1901 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/presidente-mckinleys-prima-fermata-sul-confine-messicano-del-rio-texas-scheda-stereo-underwood-underwood-1901-image261198911.html
RMW4XHTF–Presidente McKinley's prima fermata sul confine messicano--Del Rio, Texas, scheda Stereo, Underwood & Underwood, 1901
Dettaglio della prima locomotiva elettrica svedese, costruita nel 1890. Costruzione americana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-della-prima-locomotiva-elettrica-svedese-costruita-nel-1890-costruzione-americana-image417584604.html
RM2F7AHBT–Dettaglio della prima locomotiva elettrica svedese, costruita nel 1890. Costruzione americana.
Il 9:45 Sistemazione. Artista: Edward Lamson Henry (1841-1919). Dimensioni: 16 x 30 5/8 in. (40,6 x 77,8 cm). Data: 1867. Henry, chi fosse interessato a tutti i modi di trasporto, dipinto questa tela per John Taylor Johnston, Presidente del New Jersey ferrovia centrale e primo presidente del Metropolitan Museum of Art. L'artista della moglie ha ricordato che Johnston ha pagato il suo marito '$500, un insolito-di-prezzo a quel tempo anche da parte di un uomo di reputazione. . . . Essa è stata posta su un cavalletto a uno di il sig. Johnston's artista ricevimenti, attirando un buon affare di attenzione, come anche [DID] il giovane un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-9-45-sistemazione-artista-edward-lamson-henry-1841-1919-dimensioni-16-x-30-5-8-in-40-6-x-77-8-cm-data-1867-henry-chi-fosse-interessato-a-tutti-i-modi-di-trasporto-dipinto-questa-tela-per-john-taylor-johnston-presidente-del-new-jersey-ferrovia-centrale-e-primo-presidente-del-metropolitan-museum-of-art-l-artista-della-moglie-ha-ricordato-che-johnston-ha-pagato-il-suo-marito-500-un-insolito-di-prezzo-a-quel-tempo-anche-da-parte-di-un-uomo-di-reputazione-essa-e-stata-posta-su-un-cavalletto-a-uno-di-il-sig-johnstons-artista-ricevimenti-attirando-un-buon-affare-di-attenzione-come-anche-did-il-giovane-un-image213184337.html
RMPARAP9–Il 9:45 Sistemazione. Artista: Edward Lamson Henry (1841-1919). Dimensioni: 16 x 30 5/8 in. (40,6 x 77,8 cm). Data: 1867. Henry, chi fosse interessato a tutti i modi di trasporto, dipinto questa tela per John Taylor Johnston, Presidente del New Jersey ferrovia centrale e primo presidente del Metropolitan Museum of Art. L'artista della moglie ha ricordato che Johnston ha pagato il suo marito '$500, un insolito-di-prezzo a quel tempo anche da parte di un uomo di reputazione. . . . Essa è stata posta su un cavalletto a uno di il sig. Johnston's artista ricevimenti, attirando un buon affare di attenzione, come anche [DID] il giovane un
Jakson, Tennessee, Stati Uniti, 29 aprile 1950: Busta storica DEGLI STATI UNITI: Onorare gli ingegneri della ferrovia dell'America, locomotiva a vapore e diesel, francobollo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jakson-tennessee-stati-uniti-29-aprile-1950-busta-storica-degli-stati-uniti-onorare-gli-ingegneri-della-ferrovia-dell-america-locomotiva-a-vapore-e-diesel-francobollo-image389788424.html
RF2DJ4B34–Jakson, Tennessee, Stati Uniti, 29 aprile 1950: Busta storica DEGLI STATI UNITI: Onorare gli ingegneri della ferrovia dell'America, locomotiva a vapore e diesel, francobollo
La Stourbridge Lion era una locomotiva a vapore della ferrovia. Fu la prima locomotiva costruita all'estero ad essere utilizzata negli Stati Uniti, e una delle prime locomotive ad operare al di fuori della Gran Bretagna. Prende il nome dal volto del leone dipinto sul davanti, e Stourbridge in Inghilterra, dove fu prodotto dalla ditta Foster, Rastrick and Company nel 1829 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-stourbridge-lion-era-una-locomotiva-a-vapore-della-ferrovia-fu-la-prima-locomotiva-costruita-all-estero-ad-essere-utilizzata-negli-stati-uniti-e-una-delle-prime-locomotive-ad-operare-al-di-fuori-della-gran-bretagna-prende-il-nome-dal-volto-del-leone-dipinto-sul-davanti-e-stourbridge-in-inghilterra-dove-fu-prodotto-dalla-ditta-foster-rastrick-and-company-nel-1829-image565514659.html
RF2RT1BM3–La Stourbridge Lion era una locomotiva a vapore della ferrovia. Fu la prima locomotiva costruita all'estero ad essere utilizzata negli Stati Uniti, e una delle prime locomotive ad operare al di fuori della Gran Bretagna. Prende il nome dal volto del leone dipinto sul davanti, e Stourbridge in Inghilterra, dove fu prodotto dalla ditta Foster, Rastrick and Company nel 1829