Disegno Architettonico, anonimo, Italiano, prima metà del XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-disegno-architettonico-anonimo-italiano-prima-meta-del-xviii-secolo-162455544.html
RMKC8DKM–Disegno Architettonico, anonimo, Italiano, prima metà del XVIII secolo
Turbante ornamento. Prima metà del XVIII secolo. Mentre nephrite jade impostato con rubini, smeraldi e il cristallo di rocca in oro. Di Mughal. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-turbante-ornamento-prima-meta-del-xviii-secolo-mentre-nephrite-jade-impostato-con-rubini-smeraldi-e-il-cristallo-di-rocca-in-oro-di-mughal-57406299.html
RMD9B28Y–Turbante ornamento. Prima metà del XVIII secolo. Mentre nephrite jade impostato con rubini, smeraldi e il cristallo di rocca in oro. Di Mughal.
Eglise Saint-Vincent-d'En-Haut in Eus, costruito nella prima metà del XVIII secolo e dichiarato monumento historique, prima di una vecchia Citroen 2CV Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eglise-saint-vincent-d-en-haut-in-eus-costruito-nella-prima-meta-del-xviii-secolo-e-dichiarato-monumento-historique-prima-di-una-vecchia-citroen-2cv-image221341488.html
RMPT2Y94–Eglise Saint-Vincent-d'En-Haut in Eus, costruito nella prima metà del XVIII secolo e dichiarato monumento historique, prima di una vecchia Citroen 2CV
Art Inspired by Drawing for an Interior, 1750–1800, Ink and Watercolor, 14-7/16 x 10 in, drawings, Anonymous, Italian, First half of the 18th Century, Classic works Modernized by Artotop with a splash of modernity. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-drawing-for-an-interior-1750-1800-ink-and-watercolor-14-7-16-x-10-in-drawings-anonymous-italian-first-half-of-the-18th-century-classic-works-modernized-by-artotop-with-a-splash-of-modernity-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462987787.html
RF2HW6WJ3–Art Inspired by Drawing for an Interior, 1750–1800, Ink and Watercolor, 14-7/16 x 10 in, drawings, Anonymous, Italian, First half of the 18th Century, Classic works Modernized by Artotop with a splash of modernity. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Keme III, Voivode della Transilvania, prima metà del XVIII sec.. Creatore: anonimo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/keme-iii-voivode-della-transilvania-prima-meta-del-xviii-sec-creatore-anonimo-image248913356.html
RMTCXYEM–Keme III, Voivode della Transilvania, prima metà del XVIII sec.. Creatore: anonimo.
Français : Autoportrait prima metà del XVIII secolo. 713 Jean-Baptiste Pater (1695-1736) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francais-autoportrait-prima-meta-del-xviii-secolo-713-jean-baptiste-pater-1695-1736-image185809598.html
RMMP8A12–Français : Autoportrait prima metà del XVIII secolo. 713 Jean-Baptiste Pater (1695-1736)
" Ritratto di Pietro II'. La Russia, XVIII secolo. Dimensioni: 132x96 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: anonimo artista, prima metà del XVIII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-pietro-ii-la-russia-xviii-secolo-dimensioni-132x96-cm-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-anonimo-artista-prima-meta-del-xviii-secolo-image241119829.html
RMT07XPD–" Ritratto di Pietro II'. La Russia, XVIII secolo. Dimensioni: 132x96 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: anonimo artista, prima metà del XVIII secolo.
Ferro battuto insegna a partire dalla prima metà del XVIII secolo per la birreria ristorante "Zum Wilden Mann", Dinkelsbühl Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ferro-battuto-insegna-a-partire-dalla-prima-meta-del-xviii-secolo-per-la-birreria-ristorante-zum-wilden-mann-dinkelsbuhl-image62469448.html
RMDHHMBM–Ferro battuto insegna a partire dalla prima metà del XVIII secolo per la birreria ristorante "Zum Wilden Mann", Dinkelsbühl
José Pinhao de Matos. Pittore portoghese della prima metà del 18th secolo. Vista di Lisbona, 1715-1765. Museo Nazionale di Arte Antica Lisbona, Portogallo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jose-pinhao-de-matos-pittore-portoghese-della-prima-meta-del-18th-secolo-vista-di-lisbona-1715-1765-museo-nazionale-di-arte-antica-lisbona-portogallo-image464687114.html
RM2J0094A–José Pinhao de Matos. Pittore portoghese della prima metà del 18th secolo. Vista di Lisbona, 1715-1765. Museo Nazionale di Arte Antica Lisbona, Portogallo.
Pedagogia, università, la laurea presso il Collegium Welserianum, Altdorf, incisione su rame di Johann Georg Puschner il Vecchio (1680 - 1749), la prima metà del XVIII secolo XVIII secolo, grafica, grafica, in Germania, in Baviera, Franconia,hall, sale, banco, panchine, divano, Podio, Palco, podi, podi, pedane., conti, revisore, esaminare e approvare, test e pass, ispezione ed approvazione, prove e passiing, ispezionati e approvati, testato e passa, testing, test examinee, candidato, examinees, candidati all'esame, studenti, studenti, laureato s, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pedagogia-universita-la-laurea-presso-il-collegium-welserianum-altdorf-incisione-su-rame-di-johann-georg-puschner-il-vecchio-1680-1749-la-prima-meta-del-xviii-secolo-xviii-secolo-grafica-grafica-in-germania-in-baviera-franconia-hall-sale-banco-panchine-divano-podio-palco-podi-podi-pedane-conti-revisore-esaminare-e-approvare-test-e-pass-ispezione-ed-approvazione-prove-e-passiing-ispezionati-e-approvati-testato-e-passa-testing-test-examinee-candidato-examinees-candidati-all-esame-studenti-studenti-laureato-s-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-96407913.html
RMFGRN7N–Pedagogia, università, la laurea presso il Collegium Welserianum, Altdorf, incisione su rame di Johann Georg Puschner il Vecchio (1680 - 1749), la prima metà del XVIII secolo XVIII secolo, grafica, grafica, in Germania, in Baviera, Franconia,hall, sale, banco, panchine, divano, Podio, Palco, podi, podi, pedane., conti, revisore, esaminare e approvare, test e pass, ispezione ed approvazione, prove e passiing, ispezionati e approvati, testato e passa, testing, test examinee, candidato, examinees, candidati all'esame, studenti, studenti, laureato s, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
John Caldwell Calhoun era un leader politico americano e un teorico politico durante la prima metà del XVIII secolo. 1853 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-caldwell-calhoun-era-un-leader-politico-americano-e-un-teorico-politico-durante-la-prima-meta-del-xviii-secolo-1853-image65864380.html
RMDR4AK8–John Caldwell Calhoun era un leader politico americano e un teorico politico durante la prima metà del XVIII secolo. 1853
San Giovanni il Teologo in silenzio. Icona Nevyansk risalente alla prima metà del XVIII secolo sul display nell'icona Nevyansk Museum (Nevyanskaya Ikona) in Ekaterinburg, Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giovanni-il-teologo-in-silenzio-icona-nevyansk-risalente-alla-prima-meta-del-xviii-secolo-sul-display-nell-icona-nevyansk-museum-nevyanskaya-ikona-in-ekaterinburg-russia-image264782048.html
RMWANT5M–San Giovanni il Teologo in silenzio. Icona Nevyansk risalente alla prima metà del XVIII secolo sul display nell'icona Nevyansk Museum (Nevyanskaya Ikona) in Ekaterinburg, Russia.
1890 c.c., BRESCIA , ITALIA : CORSO DEL TEATRO ( oggi corso Giuseppe Zanardelli ) . Il TEATRO GRANDE esiste ancora oggi è in piena attività teatrale e uno dei teatri italiani più rinomati . Questo TEATRO fu costruito e modernizzato più volte, in un periodo di tempo che va dalla prima metà del XVIII secolo alla metà del XIX secolo. Incisore Unknwnown . - ITALIA - STORIA - FOTO STORICHE - ILLUSTRAZIONE - ARCHITETTURA - ARCHITETTURA - VISTA - LOMBARDIA - LOMBARDIA - INCISIONE - ILLUSTRAZIONE - ILLUSTRAZIONE - INCISIONE --- ARCHIVIO GBB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1890-c-c-brescia-italia-corso-del-teatro-oggi-corso-giuseppe-zanardelli-il-teatro-grande-esiste-ancora-oggi-e-in-piena-attivita-teatrale-e-uno-dei-teatri-italiani-piu-rinomati-questo-teatro-fu-costruito-e-modernizzato-piu-volte-in-un-periodo-di-tempo-che-va-dalla-prima-meta-del-xviii-secolo-alla-meta-del-xix-secolo-incisore-unknwnown-italia-storia-foto-storiche-illustrazione-architettura-architettura-vista-lombardia-lombardia-incisione-illustrazione-illustrazione-incisione-archivio-gbb-image602230559.html
RM2WYNY67–1890 c.c., BRESCIA , ITALIA : CORSO DEL TEATRO ( oggi corso Giuseppe Zanardelli ) . Il TEATRO GRANDE esiste ancora oggi è in piena attività teatrale e uno dei teatri italiani più rinomati . Questo TEATRO fu costruito e modernizzato più volte, in un periodo di tempo che va dalla prima metà del XVIII secolo alla metà del XIX secolo. Incisore Unknwnown . - ITALIA - STORIA - FOTO STORICHE - ILLUSTRAZIONE - ARCHITETTURA - ARCHITETTURA - VISTA - LOMBARDIA - LOMBARDIA - INCISIONE - ILLUSTRAZIONE - ILLUSTRAZIONE - INCISIONE --- ARCHIVIO GBB
La residenza a Monaco di Baviera in un attacco, prima metà del XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-residenza-a-monaco-di-baviera-in-un-attacco-prima-meta-del-xviii-secolo-94216837.html
RMFD7XF1–La residenza a Monaco di Baviera in un attacco, prima metà del XVIII secolo
Santa Notburga dello Scoltore d'Ungheria, prima metà del XVIII secolo ( Museo di Belle Arti Budapest ) legno, intagliato, dipinto, dorato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-notburga-dello-scoltore-d-ungheria-prima-meta-del-xviii-secolo-museo-di-belle-arti-budapest-legno-intagliato-dipinto-dorato-image630216633.html
RM2YH8RMW–Santa Notburga dello Scoltore d'Ungheria, prima metà del XVIII secolo ( Museo di Belle Arti Budapest ) legno, intagliato, dipinto, dorato
Strumenti chirurgici : amputazione degli strumenti . Prima metà del XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/strumenti-chirurgici-amputazione-degli-strumenti-prima-meta-del-xviii-secolo-image268850745.html
RMWHB5T9–Strumenti chirurgici : amputazione degli strumenti . Prima metà del XVIII secolo
Il Portogallo, Vila Real, il settecentesco palazzo barocco e arti foundation (Fundacao da Casa de Mateus) costruito nella prima metà del XVIII secolo da Antonio Jose Botelho Mourao (1688-1746), terzo Morgado di Mateus e progettato dall architetto italiano Nicolau Nasoni, il palazzo è raffigurato sulle etichette del famoso mateus rose vino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-portogallo-vila-real-il-settecentesco-palazzo-barocco-e-arti-foundation-fundacao-da-casa-de-mateus-costruito-nella-prima-meta-del-xviii-secolo-da-antonio-jose-botelho-mourao-1688-1746-terzo-morgado-di-mateus-e-progettato-dall-architetto-italiano-nicolau-nasoni-il-palazzo-e-raffigurato-sulle-etichette-del-famoso-mateus-rose-vino-136215267.html
RFHWH3XY–Il Portogallo, Vila Real, il settecentesco palazzo barocco e arti foundation (Fundacao da Casa de Mateus) costruito nella prima metà del XVIII secolo da Antonio Jose Botelho Mourao (1688-1746), terzo Morgado di Mateus e progettato dall architetto italiano Nicolau Nasoni, il palazzo è raffigurato sulle etichette del famoso mateus rose vino
San Paolo l'Eremita. Prima metà del 18 ° secolo. Da uno scultore dell'Europa centrale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-paolo-l-eremita-prima-meta-del-18-secolo-da-uno-scultore-dell-europa-centrale-image363318348.html
RF2C32G78–San Paolo l'Eremita. Prima metà del 18 ° secolo. Da uno scultore dell'Europa centrale.
Göttweig, bassa Austria, Austria. Museo nell'ala imperiale dell'abbazia di Göttweig. Minerali e fossili della prima metà del XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gottweig-bassa-austria-austria-museo-nell-ala-imperiale-dell-abbazia-di-gottweig-minerali-e-fossili-della-prima-meta-del-xviii-secolo-image603941417.html
RM2X2FWC9–Göttweig, bassa Austria, Austria. Museo nell'ala imperiale dell'abbazia di Göttweig. Minerali e fossili della prima metà del XVIII secolo
Polifemo e Galatea, anonimo, Italiano, prima metà del XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-polifemo-e-galatea-anonimo-italiano-prima-meta-del-xviii-secolo-162448878.html
RMKC855J–Polifemo e Galatea, anonimo, Italiano, prima metà del XVIII secolo
Busto in marmo di James Gibbs, 1726. Gibbs (1682-1754) è stato uno dei più influenti architetti della prima metà del XVIII secolo con la chiesa di San Martino-in-the-Fields (Londra) essendo una delle sue opere più conosciute. Il suo libro di architetti pubblicato nel 1728 divenne un libro di testo standard, a diffondere la sua versione personale di stile palladiano per quanto riguarda l'India e Nord America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-busto-in-marmo-di-james-gibbs-1726-gibbs-1682-1754-e-stato-uno-dei-piu-influenti-architetti-della-prima-meta-del-xviii-secolo-con-la-chiesa-di-san-martino-in-the-fields-londra-essendo-una-delle-sue-opere-piu-conosciute-il-suo-libro-di-architetti-pubblicato-nel-1728-divenne-un-libro-di-testo-standard-a-diffondere-la-sua-versione-personale-di-stile-palladiano-per-quanto-riguarda-l-india-e-nord-america-57406272.html
RMD9B280–Busto in marmo di James Gibbs, 1726. Gibbs (1682-1754) è stato uno dei più influenti architetti della prima metà del XVIII secolo con la chiesa di San Martino-in-the-Fields (Londra) essendo una delle sue opere più conosciute. Il suo libro di architetti pubblicato nel 1728 divenne un libro di testo standard, a diffondere la sua versione personale di stile palladiano per quanto riguarda l'India e Nord America.
Vista di Église Saint-Vincent-d'En-Haut, costruito nella prima metà del XVIII secolo, nel villaggio di Eus, Plus Beaux Villages de France. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-eglise-saint-vincent-d-en-haut-costruito-nella-prima-meta-del-xviii-secolo-nel-villaggio-di-eus-plus-beaux-villages-de-france-image221341487.html
RMPT2Y93–Vista di Église Saint-Vincent-d'En-Haut, costruito nella prima metà del XVIII secolo, nel villaggio di Eus, Plus Beaux Villages de France.
Art Inspired by Seven Designs for Vases and Table Silver, 18th Century, Pen and Wash, 8 x 13-1/4 in, Anonymous, Italian, First half of the 18th Century, Classic works modernizzato da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-seven-designs-for-vases-and-table-silver-18th-century-pen-and-wash-8-x-13-1-4-in-anonymous-italian-first-half-of-the-18th-century-classic-works-modernizzato-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462987775.html
RF2HW6WHK–Art Inspired by Seven Designs for Vases and Table Silver, 18th Century, Pen and Wash, 8 x 13-1/4 in, Anonymous, Italian, First half of the 18th Century, Classic works modernizzato da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Giovanni Hunyadi, Voivode della Transilvania, prima metà del XVIII sec.. Creatore: anonimo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-hunyadi-voivode-della-transilvania-prima-meta-del-xviii-sec-creatore-anonimo-image248913357.html
RMTCXYEN–Giovanni Hunyadi, Voivode della Transilvania, prima metà del XVIII sec.. Creatore: anonimo.
La conversazione prima metà del XVIII secolo. 1182 La Scuola Vanmour - La conversazione - Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-conversazione-prima-meta-del-xviii-secolo-1182-la-scuola-vanmour-la-conversazione-google-art-project-image185600352.html
RMMNXR40–La conversazione prima metà del XVIII secolo. 1182 La Scuola Vanmour - La conversazione - Google Art Project
"Figliol Prodigo". Germania, prima metà del XVIII secolo. Dimensioni: 131x96 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Sconosciuto artista italiano, prima metà del XVIII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figliol-prodigo-germania-prima-meta-del-xviii-secolo-dimensioni-131x96-cm-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-sconosciuto-artista-italiano-prima-meta-del-xviii-secolo-image241127931.html
RMT0893R–"Figliol Prodigo". Germania, prima metà del XVIII secolo. Dimensioni: 131x96 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Sconosciuto artista italiano, prima metà del XVIII secolo.
L'organo principale della Basilica di San Bernardino è un pregevole organo a canne della prima metà del XVIII secolo. L'Aquila, Abruzzo, Italia, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-organo-principale-della-basilica-di-san-bernardino-e-un-pregevole-organo-a-canne-della-prima-meta-del-xviii-secolo-l-aquila-abruzzo-italia-europa-image600494688.html
RM2WTXW2T–L'organo principale della Basilica di San Bernardino è un pregevole organo a canne della prima metà del XVIII secolo. L'Aquila, Abruzzo, Italia, Europa
Nicolas Lancret (1690-1743). Pittore Francese. La Camargo Dancing, prima metà del XVIII secolo. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nicolas-lancret-1690-1743-pittore-francese-la-camargo-dancing-prima-meta-del-xviii-secolo-lo-stato-museo-hermitage-san-pietroburgo-la-russia-94693243.html
RMFE1J5F–Nicolas Lancret (1690-1743). Pittore Francese. La Camargo Dancing, prima metà del XVIII secolo. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia.
Un modello in legno della fregata "D'Mercuur"., Realizzato A Mano, modello estremamente dettagliato di fregata della prima metà del 18th secolo. Montanti completamente truccati con vele reefed. Dipinte in colori e dorate, le finestre nella cabina di poppa sono completamente smaltate. Lunghezza 69 cm. Larghezza 30 cm. Altezza 59 cm. Molto decorativo e storico, modello di una nave da guerra tra l'Olanda e l'Inghilterra. Storico, storico, 18th secolo, oggetto, oggetti, alambicchi, clippings, taglio, taglio, taglio-out, miniature, mini, modello-making, modellizzazione, , Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-modello-in-legno-della-fregata-d-mercuur-realizzato-a-mano-modello-estremamente-dettagliato-di-fregata-della-prima-meta-del-18th-secolo-montanti-completamente-truccati-con-vele-reefed-dipinte-in-colori-e-dorate-le-finestre-nella-cabina-di-poppa-sono-completamente-smaltate-lunghezza-69-cm-larghezza-30-cm-altezza-59-cm-molto-decorativo-e-storico-modello-di-una-nave-da-guerra-tra-l-olanda-e-l-inghilterra-storico-storico-18th-secolo-oggetto-oggetti-alambicchi-clippings-taglio-taglio-taglio-out-miniature-mini-modello-making-modellizzazione-19829742.html
RMB47912–Un modello in legno della fregata "D'Mercuur"., Realizzato A Mano, modello estremamente dettagliato di fregata della prima metà del 18th secolo. Montanti completamente truccati con vele reefed. Dipinte in colori e dorate, le finestre nella cabina di poppa sono completamente smaltate. Lunghezza 69 cm. Larghezza 30 cm. Altezza 59 cm. Molto decorativo e storico, modello di una nave da guerra tra l'Olanda e l'Inghilterra. Storico, storico, 18th secolo, oggetto, oggetti, alambicchi, clippings, taglio, taglio, taglio-out, miniature, mini, modello-making, modellizzazione, ,
Intonaco dipinto, Germania, XVIII secolo (1898). 'Figg 1-3: porzioni della carenatura scolpita nel castello ducale di Bruchsal [Schloss Bruchsal]. Figg 4-5: porzioni di intonaco soffitto nella stessa stanza. Disegnata da H. Eberhardt, Stoccarda'. Il palazzo barocco di Schloss Bruchsal (chiamato anche Damiansburg) nello Stato del Baden-Württemberg, fu costruita nella prima metà del XVIII secolo da Damian Hugo Philipp von Schönborn, Prince-Bishop di Speyer. Piastra 82a da "La storica stili di ornamento" tradotto dal tedesco di H. Dolmetsch. [B.T. Batford, London, 1898] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/intonaco-dipinto-germania-xviii-secolo-1898-figg-1-3-porzioni-della-carenatura-scolpita-nel-castello-ducale-di-bruchsal-schloss-bruchsal-figg-4-5-porzioni-di-intonaco-soffitto-nella-stessa-stanza-disegnata-da-h-eberhardt-stoccarda-il-palazzo-barocco-di-schloss-bruchsal-chiamato-anche-damiansburg-nello-stato-del-baden-w-xfc-rttemberg-fu-costruita-nella-prima-meta-del-xviii-secolo-da-damian-hugo-philipp-von-sch-xf6-nborn-prince-bishop-di-speyer-piastra-82a-da-la-storica-stili-di-ornamento-tradotto-dal-tedesco-di-h-dolmetsch-b-t-batford-london-1898-image336844026.html
RM2AG0FYP–Intonaco dipinto, Germania, XVIII secolo (1898). 'Figg 1-3: porzioni della carenatura scolpita nel castello ducale di Bruchsal [Schloss Bruchsal]. Figg 4-5: porzioni di intonaco soffitto nella stessa stanza. Disegnata da H. Eberhardt, Stoccarda'. Il palazzo barocco di Schloss Bruchsal (chiamato anche Damiansburg) nello Stato del Baden-Württemberg, fu costruita nella prima metà del XVIII secolo da Damian Hugo Philipp von Schönborn, Prince-Bishop di Speyer. Piastra 82a da "La storica stili di ornamento" tradotto dal tedesco di H. Dolmetsch. [B.T. Batford, London, 1898]
L'arcangelo Michele Archistrategos (Voyevoda) con santi selezionati. Icona Nevyansk risalente alla prima metà del XVIII secolo sul display nell'icona Nevyansk Museum (Nevyanskaya Ikona) in Ekaterinburg, Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-arcangelo-michele-archistrategos-voyevoda-con-santi-selezionati-icona-nevyansk-risalente-alla-prima-meta-del-xviii-secolo-sul-display-nell-icona-nevyansk-museum-nevyanskaya-ikona-in-ekaterinburg-russia-image264782050.html
RMWANT5P–L'arcangelo Michele Archistrategos (Voyevoda) con santi selezionati. Icona Nevyansk risalente alla prima metà del XVIII secolo sul display nell'icona Nevyansk Museum (Nevyanskaya Ikona) in Ekaterinburg, Russia.
I marinai della Royal Navy durante la prima metà del secolo. Data: 1702 - 1750 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-marinai-della-royal-navy-durante-la-prima-meta-del-secolo-data-1702-1750-105355932.html
RMG3BAFT–I marinai della Royal Navy durante la prima metà del secolo. Data: 1702 - 1750
Goessweinstein è dominata dalla parrocchia cattolica e dalla chiesa di pellegrinaggio, dove un pellegrinaggio è stato attestato già nel 15th ° secolo. Fu costruito secondo i piani di Balthasar Neumann nella prima metà del 18th ° secolo. (foto non ridata) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/goessweinstein-e-dominata-dalla-parrocchia-cattolica-e-dalla-chiesa-di-pellegrinaggio-dove-un-pellegrinaggio-e-stato-attestato-gia-nel-15th-secolo-fu-costruito-secondo-i-piani-di-balthasar-neumann-nella-prima-meta-del-18th-secolo-foto-non-ridata-image550698822.html
RM2PYXDY2–Goessweinstein è dominata dalla parrocchia cattolica e dalla chiesa di pellegrinaggio, dove un pellegrinaggio è stato attestato già nel 15th ° secolo. Fu costruito secondo i piani di Balthasar Neumann nella prima metà del 18th ° secolo. (foto non ridata)
Mar 18, 1972 - 18 marzo 1972 la signora Gandhi la sua prima visita ufficiale in Bangladesh. Primo Ministro indiano, la signora Gandhi, affrontato più di mezzo milione di persone a Dacca racecourse ieri all'inizio della sua prima visita ufficiale in Bangladesh. La foto mostra: La Signora Indira Gandhi è ricevuto dal Bangladesh Primo Ministro Sheikh Mujibur Rahman all aeroporto di Dacca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mar-18-1972-18-marzo-1972-la-signora-gandhi-la-sua-prima-visita-ufficiale-in-bangladesh-primo-ministro-indiano-la-signora-gandhi-affrontato-piu-di-mezzo-milione-di-persone-a-dacca-racecourse-ieri-all-inizio-della-sua-prima-visita-ufficiale-in-bangladesh-la-foto-mostra-la-signora-indira-gandhi-e-ricevuto-dal-bangladesh-primo-ministro-sheikh-mujibur-rahman-all-aeroporto-di-dacca-image69465620.html
RME10C30–Mar 18, 1972 - 18 marzo 1972 la signora Gandhi la sua prima visita ufficiale in Bangladesh. Primo Ministro indiano, la signora Gandhi, affrontato più di mezzo milione di persone a Dacca racecourse ieri all'inizio della sua prima visita ufficiale in Bangladesh. La foto mostra: La Signora Indira Gandhi è ricevuto dal Bangladesh Primo Ministro Sheikh Mujibur Rahman all aeroporto di Dacca.
Un piatto di Delft da Koek, con disegni basati su porcellana cinese, ma il rosso e schema colore blu imita Imari ware (Giapponese). Prima metà del XVIII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-piatto-di-delft-da-koek-con-disegni-basati-su-porcellana-cinese-ma-il-rosso-e-schema-colore-blu-imita-imari-ware-giapponese-prima-meta-del-xviii-secolo-image268810098.html
RMWH9A0J–Un piatto di Delft da Koek, con disegni basati su porcellana cinese, ma il rosso e schema colore blu imita Imari ware (Giapponese). Prima metà del XVIII secolo.
Il Portogallo, Vila Real, il settecentesco palazzo barocco e arti foundation (Fundacao da Casa de Mateus) costruito nella prima metà del XVIII secolo da Antonio Jose Botelho Mourao (1688-1746), terzo Morgado di Mateus e progettato dall architetto italiano Nicolau Nasoni, il palazzo è raffigurato sulle etichette del famoso mateus rose vino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-portogallo-vila-real-il-settecentesco-palazzo-barocco-e-arti-foundation-fundacao-da-casa-de-mateus-costruito-nella-prima-meta-del-xviii-secolo-da-antonio-jose-botelho-mourao-1688-1746-terzo-morgado-di-mateus-e-progettato-dall-architetto-italiano-nicolau-nasoni-il-palazzo-e-raffigurato-sulle-etichette-del-famoso-mateus-rose-vino-136215265.html
RFHWH3XW–Il Portogallo, Vila Real, il settecentesco palazzo barocco e arti foundation (Fundacao da Casa de Mateus) costruito nella prima metà del XVIII secolo da Antonio Jose Botelho Mourao (1688-1746), terzo Morgado di Mateus e progettato dall architetto italiano Nicolau Nasoni, il palazzo è raffigurato sulle etichette del famoso mateus rose vino
San Paolo l'Eremita. Prima metà del 18 ° secolo. Da uno scultore dell'Europa centrale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-paolo-l-eremita-prima-meta-del-18-secolo-da-uno-scultore-dell-europa-centrale-image363318207.html
RF2C32G27–San Paolo l'Eremita. Prima metà del 18 ° secolo. Da uno scultore dell'Europa centrale.
Tessili: sei scene di seta Fabbricazione in Cina. La produzione di seta proviene in Cina in epoca preistorica. La seta è rimasta confinata in Cina fino a quando la strada di seta aperto a un certo punto durante la seconda metà del primo millennio A.C. La Cina ha mantenuto la sua posizione di quasi monopolio sulla produzione della seta per un altro migliaio di anni. La bachicoltura, di seta o di allevamento, è la coltivazione dei bachi da seta per la produzione di seta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tessili-sei-scene-di-seta-fabbricazione-in-cina-la-produzione-di-seta-proviene-in-cina-in-epoca-preistorica-la-seta-e-rimasta-confinata-in-cina-fino-a-quando-la-strada-di-seta-aperto-a-un-certo-punto-durante-la-seconda-meta-del-primo-millennio-a-c-la-cina-ha-mantenuto-la-sua-posizione-di-quasi-monopolio-sulla-produzione-della-seta-per-un-altro-migliaio-di-anni-la-bachicoltura-di-seta-o-di-allevamento-e-la-coltivazione-dei-bachi-da-seta-per-la-produzione-di-seta-image246623888.html
RMT96K80–Tessili: sei scene di seta Fabbricazione in Cina. La produzione di seta proviene in Cina in epoca preistorica. La seta è rimasta confinata in Cina fino a quando la strada di seta aperto a un certo punto durante la seconda metà del primo millennio A.C. La Cina ha mantenuto la sua posizione di quasi monopolio sulla produzione della seta per un altro migliaio di anni. La bachicoltura, di seta o di allevamento, è la coltivazione dei bachi da seta per la produzione di seta.
Disegno Architettonico, anonimo, Italiano, prima metà del XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-disegno-architettonico-anonimo-italiano-prima-meta-del-xviii-secolo-162479108.html
RMKC9FN8–Disegno Architettonico, anonimo, Italiano, prima metà del XVIII secolo
Creazione di Eva. Xilografia dal Koren Picture-Bible. Un esempio eccezionale di russo xilografia artistica nel XVII secolo e del 'koren-style' xilografia, che è caratteristica del migliore dei religiosi e secolari stampe popolari o lubok, pl. lubki nella prima metà del XVIII secolo. La Koren la Bibbia può essere considerato un esempio di (impropriamente) Biblia pauperum. Una ventina di blocchi illustrano la creazione e la vita di Adamo ed Eva, mentre sedici illustrano la rivelazione. La Bibbia Koren sopravvive in una singola copia. Tavolette di legno di Koren la Bibbia sono stati incisi da Vasily Koren di Mosca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/creazione-di-eva-xilografia-dal-koren-picture-bible-un-esempio-eccezionale-di-russo-xilografia-artistica-nel-xvii-secolo-e-del-koren-style-xilografia-che-e-caratteristica-del-migliore-dei-religiosi-e-secolari-stampe-popolari-o-lubok-pl-lubki-nella-prima-meta-del-xviii-secolo-la-koren-la-bibbia-puo-essere-considerato-un-esempio-di-impropriamente-biblia-pauperum-una-ventina-di-blocchi-illustrano-la-creazione-e-la-vita-di-adamo-ed-eva-mentre-sedici-illustrano-la-rivelazione-la-bibbia-koren-sopravvive-in-una-singola-copia-tavolette-di-legno-di-koren-la-bibbia-sono-stati-incisi-da-vasily-koren-di-mosca-image186363120.html
RMMR5G1M–Creazione di Eva. Xilografia dal Koren Picture-Bible. Un esempio eccezionale di russo xilografia artistica nel XVII secolo e del 'koren-style' xilografia, che è caratteristica del migliore dei religiosi e secolari stampe popolari o lubok, pl. lubki nella prima metà del XVIII secolo. La Koren la Bibbia può essere considerato un esempio di (impropriamente) Biblia pauperum. Una ventina di blocchi illustrano la creazione e la vita di Adamo ed Eva, mentre sedici illustrano la rivelazione. La Bibbia Koren sopravvive in una singola copia. Tavolette di legno di Koren la Bibbia sono stati incisi da Vasily Koren di Mosca
Église Saint-Vincent-d'En-Haut, costruito nella prima metà del XVIII secolo è situato nel villaggio di elevata center ed è un Francese monumento culturale dal 1990 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eglise-saint-vincent-d-en-haut-costruito-nella-prima-meta-del-xviii-secolo-e-situato-nel-villaggio-di-elevata-center-ed-e-un-francese-monumento-culturale-dal-1990-image221341486.html
RMPT2Y92–Église Saint-Vincent-d'En-Haut, costruito nella prima metà del XVIII secolo è situato nel villaggio di elevata center ed è un Francese monumento culturale dal 1990
Arte ispirata a Cartouche, 18th secolo, foglio: 9 1/2 x 5 1/2 pollici (24,1 x 14 cm), disegni, anonimi, italiani, prima metà del 18th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-cartouche-18th-secolo-foglio-9-1-2-x-5-1-2-pollici-24-1-x-14-cm-disegni-anonimi-italiani-prima-meta-del-18th-secolo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462958968.html
RF2HW5GTT–Arte ispirata a Cartouche, 18th secolo, foglio: 9 1/2 x 5 1/2 pollici (24,1 x 14 cm), disegni, anonimi, italiani, prima metà del 18th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Pietro Orseolo, re di Ungheria, prima metà del XVIII sec.. Creatore: anonimo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pietro-orseolo-re-di-ungheria-prima-meta-del-xviii-sec-creatore-anonimo-image248913361.html
RMTCXYEW–Pietro Orseolo, re di Ungheria, prima metà del XVIII sec.. Creatore: anonimo.
Ricamo le donne prima metà del XVIII secolo. 1182 La Scuola Vanmour - Donne ricamare - Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ricamo-le-donne-prima-meta-del-xviii-secolo-1182-la-scuola-vanmour-donne-ricamare-google-art-project-image185600351.html
RMMNXR3Y–Ricamo le donne prima metà del XVIII secolo. 1182 La Scuola Vanmour - Donne ricamare - Google Art Project
"Venus accarezzando Cupido". Francia, prima metà del XVIII secolo. Dimensioni: 27x25 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: scultore francese, prima metà del XVIII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venus-accarezzando-cupido-francia-prima-meta-del-xviii-secolo-dimensioni-27x25-cm-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-scultore-francese-prima-meta-del-xviii-secolo-image241155487.html
RMT09G7Y–"Venus accarezzando Cupido". Francia, prima metà del XVIII secolo. Dimensioni: 27x25 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: scultore francese, prima metà del XVIII secolo.
Potocki Palace di Radzyń Podlaski, una città in Polonia orientale, costruito nella prima metà del XVIII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/potocki-palace-di-radzyn-podlaski-una-citta-in-polonia-orientale-costruito-nella-prima-meta-del-xviii-secolo-image60123114.html
RMDDPRJ2–Potocki Palace di Radzyń Podlaski, una città in Polonia orientale, costruito nella prima metà del XVIII secolo.
Nicolas Lancret (1690-1743). Pittore Francese. La Camargo Dancing, prima metà del XVIII secolo. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nicolas-lancret-1690-1743-pittore-francese-la-camargo-dancing-prima-meta-del-xviii-secolo-lo-stato-museo-hermitage-san-pietroburgo-la-russia-94693242.html
RMFE1J5E–Nicolas Lancret (1690-1743). Pittore Francese. La Camargo Dancing, prima metà del XVIII secolo. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia.
Bracci lunghi e pesanti target wheellock fucile, tedesco, prima metà del XVIII secolo, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bracci-lunghi-e-pesanti-target-wheellock-fucile-tedesco-prima-meta-del-xviii-secolo-additional-rights-clearance-info-not-available-image242803508.html
RMT30J9T–Bracci lunghi e pesanti target wheellock fucile, tedesco, prima metà del XVIII secolo, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Vista ideata con i ruderi di Gennaro Greco (Napoli prima metà del 18th° secolo) - Museo regionale Agostino Pepoli - Trapani, Sicilia, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-ideata-con-i-ruderi-di-gennaro-greco-napoli-prima-meta-del-18th-secolo-museo-regionale-agostino-pepoli-trapani-sicilia-italia-image502104063.html
RM2M4TPRY–Vista ideata con i ruderi di Gennaro Greco (Napoli prima metà del 18th° secolo) - Museo regionale Agostino Pepoli - Trapani, Sicilia, Italia
Crocodile caccia raffigurata nell'invertire la pittura del vetro con doratura datata dalla prima metà del XVIII secolo in mostra nel museo Unterlinden (museo Unterlinden) di Colmar, Alsazia, Francia. L'invertire la pittura del vetro è stata dipinta dal pittore tedesco Nikolaus Michael Spengler dopo la stampa incisi da artista olandese Johannes Colaert dopo la pittura fiamminga dal pittore manierista Jan Van der Straet, noto anche come Stradanus. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crocodile-caccia-raffigurata-nell-invertire-la-pittura-del-vetro-con-doratura-datata-dalla-prima-meta-del-xviii-secolo-in-mostra-nel-museo-unterlinden-museo-unterlinden-di-colmar-alsazia-francia-l-invertire-la-pittura-del-vetro-e-stata-dipinta-dal-pittore-tedesco-nikolaus-michael-spengler-dopo-la-stampa-incisi-da-artista-olandese-johannes-colaert-dopo-la-pittura-fiamminga-dal-pittore-manierista-jan-van-der-straet-noto-anche-come-stradanus-image263767245.html
RMW93HPN–Crocodile caccia raffigurata nell'invertire la pittura del vetro con doratura datata dalla prima metà del XVIII secolo in mostra nel museo Unterlinden (museo Unterlinden) di Colmar, Alsazia, Francia. L'invertire la pittura del vetro è stata dipinta dal pittore tedesco Nikolaus Michael Spengler dopo la stampa incisi da artista olandese Johannes Colaert dopo la pittura fiamminga dal pittore manierista Jan Van der Straet, noto anche come Stradanus.
Berlino, Germania. 24 ott 2013. Un globo celeste della prima metà del XVIII secolo nella mostra 'Parxiswelten' ('pratica mondi") presso il medico di Berlino Museo Storico della Charite di Berlino, Germania, 24 ottobre 2013. La mostra è dedicata alla prassi del passato tre secoli e corre fino al 21 settembre 2014. Foto: Rainer Jensen/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/berlino-germania-24-ott-2013-un-globo-celeste-della-prima-meta-del-xviii-secolo-nella-mostra-parxiswelten-pratica-mondi-presso-il-medico-di-berlino-museo-storico-della-charite-di-berlino-germania-24-ottobre-2013-la-mostra-e-dedicata-alla-prassi-del-passato-tre-secoli-e-corre-fino-al-21-settembre-2014-foto-rainer-jensen-dpa-alamy-live-news-image62006332.html
RMDGTHKT–Berlino, Germania. 24 ott 2013. Un globo celeste della prima metà del XVIII secolo nella mostra 'Parxiswelten' ('pratica mondi") presso il medico di Berlino Museo Storico della Charite di Berlino, Germania, 24 ottobre 2013. La mostra è dedicata alla prassi del passato tre secoli e corre fino al 21 settembre 2014. Foto: Rainer Jensen/dpa/Alamy Live News
Nana orientali Kingfisher. Disegni di uccelli. Prima metà del XVIII secolo. Fonte: Aggiungi. 5263, f.132. Autore: Edwards, George. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nana-orientali-kingfisher-disegni-di-uccelli-prima-meta-del-xviii-secolo-fonte-aggiungi-5263-f132-autore-edwards-george-image231242432.html
RMRC6028–Nana orientali Kingfisher. Disegni di uccelli. Prima metà del XVIII secolo. Fonte: Aggiungi. 5263, f.132. Autore: Edwards, George.
Berlino, Germania. 18 aprile 2024. Il villaggio ceco, come viene chiamato il ceco Rixdorf nel distretto di Neukolln, è una delle tracce ceche più famose a Berlino, in Germania, 18 aprile 2024. L'insediamento è nato nella prima metà del XVIII secolo, quando il re prussiano Federico Guglielmo I. accolse rifugiati protestanti boemi nel suo impero. Crediti: Ales Zapotocky/CTK Photo/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/berlino-germania-18-aprile-2024-il-villaggio-ceco-come-viene-chiamato-il-ceco-rixdorf-nel-distretto-di-neukolln-e-una-delle-tracce-ceche-piu-famose-a-berlino-in-germania-18-aprile-2024-l-insediamento-e-nato-nella-prima-meta-del-xviii-secolo-quando-il-re-prussiano-federico-guglielmo-i-accolse-rifugiati-protestanti-boemi-nel-suo-impero-crediti-ales-zapotocky-ctk-photo-alamy-live-news-image605178948.html
RM2X4G7WT–Berlino, Germania. 18 aprile 2024. Il villaggio ceco, come viene chiamato il ceco Rixdorf nel distretto di Neukolln, è una delle tracce ceche più famose a Berlino, in Germania, 18 aprile 2024. L'insediamento è nato nella prima metà del XVIII secolo, quando il re prussiano Federico Guglielmo I. accolse rifugiati protestanti boemi nel suo impero. Crediti: Ales Zapotocky/CTK Photo/Alamy Live News
Santa Rosalia, la prima metà del XVIII secolo, esposte nel Museo di Arti e Mestieri di Zagabria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-santa-rosalia-la-prima-meta-del-xviii-secolo-esposte-nel-museo-di-arti-e-mestieri-di-zagabria-137079845.html
RFHY0EMN–Santa Rosalia, la prima metà del XVIII secolo, esposte nel Museo di Arti e Mestieri di Zagabria
Il Portogallo, Vila Real, il settecentesco palazzo barocco e arti foundation (Fundacao da Casa de Mateus) costruito nella prima metà del XVIII secolo da Antonio Jose Botelho Mourao (1688-1746), terzo Morgado di Mateus e progettato dall architetto italiano Nicolau Nasoni, il palazzo è raffigurato sulle etichette del famoso mateus rose vino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-portogallo-vila-real-il-settecentesco-palazzo-barocco-e-arti-foundation-fundacao-da-casa-de-mateus-costruito-nella-prima-meta-del-xviii-secolo-da-antonio-jose-botelho-mourao-1688-1746-terzo-morgado-di-mateus-e-progettato-dall-architetto-italiano-nicolau-nasoni-il-palazzo-e-raffigurato-sulle-etichette-del-famoso-mateus-rose-vino-136215275.html
RFHWH3Y7–Il Portogallo, Vila Real, il settecentesco palazzo barocco e arti foundation (Fundacao da Casa de Mateus) costruito nella prima metà del XVIII secolo da Antonio Jose Botelho Mourao (1688-1746), terzo Morgado di Mateus e progettato dall architetto italiano Nicolau Nasoni, il palazzo è raffigurato sulle etichette del famoso mateus rose vino
La Vergine Maria. La prima metà del XVIII secolo. Da Hnanice, Repubblica Ceca. Attualmente al Museo Diocesano di Brno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-maria-la-prima-meta-del-xviii-secolo-da-hnanice-repubblica-ceca-attualmente-al-museo-diocesano-di-brno-image568629386.html
RM2T138GA–La Vergine Maria. La prima metà del XVIII secolo. Da Hnanice, Repubblica Ceca. Attualmente al Museo Diocesano di Brno.
Tessili: cinque scene di seta Fabbricazione in Cina. La produzione di seta proviene in Cina in epoca preistorica. La seta è rimasta confinata in Cina fino a quando la strada di seta aperto a un certo punto durante la seconda metà del primo millennio A.C. La Cina ha mantenuto la sua posizione di quasi monopolio sulla produzione della seta per un altro migliaio di anni. La bachicoltura, di seta o di allevamento, è la coltivazione dei bachi da seta per la produzione di seta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tessili-cinque-scene-di-seta-fabbricazione-in-cina-la-produzione-di-seta-proviene-in-cina-in-epoca-preistorica-la-seta-e-rimasta-confinata-in-cina-fino-a-quando-la-strada-di-seta-aperto-a-un-certo-punto-durante-la-seconda-meta-del-primo-millennio-a-c-la-cina-ha-mantenuto-la-sua-posizione-di-quasi-monopolio-sulla-produzione-della-seta-per-un-altro-migliaio-di-anni-la-bachicoltura-di-seta-o-di-allevamento-e-la-coltivazione-dei-bachi-da-seta-per-la-produzione-di-seta-image246623900.html
RMT96K8C–Tessili: cinque scene di seta Fabbricazione in Cina. La produzione di seta proviene in Cina in epoca preistorica. La seta è rimasta confinata in Cina fino a quando la strada di seta aperto a un certo punto durante la seconda metà del primo millennio A.C. La Cina ha mantenuto la sua posizione di quasi monopolio sulla produzione della seta per un altro migliaio di anni. La bachicoltura, di seta o di allevamento, è la coltivazione dei bachi da seta per la produzione di seta.
Cartiglio, anonimo, Italiano, prima metà del XVIII secolo XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cartiglio-anonimo-italiano-prima-meta-del-xviii-secolo-xviii-secolo-162455945.html
RMKC8E61–Cartiglio, anonimo, Italiano, prima metà del XVIII secolo XVIII secolo
Il grafico della prima metà del grafico di stelle del cielo australe. Datata xviii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-grafico-della-prima-meta-del-grafico-di-stelle-del-cielo-australe-datata-xviii-secolo-image186326667.html
RMMR3WFR–Il grafico della prima metà del grafico di stelle del cielo australe. Datata xviii secolo
Casa e Chiesa torre dell'église Saint Vincent-d'En-Haut costruito sulle rocce. La chiesa fu costruita nella prima metà del XVIII secolo ed è un monumento historique. Eus è uno dei Plus Beaux Villages de France. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casa-e-chiesa-torre-dell-eglise-saint-vincent-d-en-haut-costruito-sulle-rocce-la-chiesa-fu-costruita-nella-prima-meta-del-xviii-secolo-ed-e-un-monumento-historique-eus-e-uno-dei-plus-beaux-villages-de-france-image221341498.html
RMPT2Y9E–Casa e Chiesa torre dell'église Saint Vincent-d'En-Haut costruito sulle rocce. La chiesa fu costruita nella prima metà del XVIII secolo ed è un monumento historique. Eus è uno dei Plus Beaux Villages de France.
Arte ispirata al paesaggio, 18th secolo, gesso rosso, 12 x 8-3/16 poll. (30,5 x 20,8 cm), disegni, anonimi, italiani, prima metà del 18th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-paesaggio-18th-secolo-gesso-rosso-12-x-8-3-16-poll-30-5-x-20-8-cm-disegni-anonimi-italiani-prima-meta-del-18th-secolo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462955307.html
RF2HW5C63–Arte ispirata al paesaggio, 18th secolo, gesso rosso, 12 x 8-3/16 poll. (30,5 x 20,8 cm), disegni, anonimi, italiani, prima metà del 18th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il duca Gyula III della Transilvania, prima metà del XVIII sec.. Creatore: anonimo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-duca-gyula-iii-della-transilvania-prima-meta-del-xviii-sec-creatore-anonimo-image248913355.html
RMTCXYEK–Il duca Gyula III della Transilvania, prima metà del XVIII sec.. Creatore: anonimo.
Marines della Marina Militare Ottomano prima metà del XVIII secolo. 1182 La Scuola Vanmour - Marines della Marina Militare ottomano - Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marines-della-marina-militare-ottomano-prima-meta-del-xviii-secolo-1182-la-scuola-vanmour-marines-della-marina-militare-ottomano-google-art-project-image185600349.html
RMMNXR3W–Marines della Marina Militare Ottomano prima metà del XVIII secolo. 1182 La Scuola Vanmour - Marines della Marina Militare ottomano - Google Art Project
Design per una piastra di porcellana. Artista: Anonimo, Italiano, prima metà del XVIII secolo. Data: fine del XVIII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-una-piastra-di-porcellana-artista-anonimo-italiano-prima-meta-del-xviii-secolo-data-fine-del-xviii-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213109737.html
RMPAKYJ1–Design per una piastra di porcellana. Artista: Anonimo, Italiano, prima metà del XVIII secolo. Data: fine del XVIII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Potocki Palace di Radzyń Podlaski, una città in Polonia orientale, costruito nella prima metà del XVIII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/potocki-palace-di-radzyn-podlaski-una-citta-in-polonia-orientale-costruito-nella-prima-meta-del-xviii-secolo-image60122533.html
RMDDPPW9–Potocki Palace di Radzyń Podlaski, una città in Polonia orientale, costruito nella prima metà del XVIII secolo.
San Girolamo. Prima metà del XVIII secolo. Museo Bizantino. Zante. Isole Ionie. La Grecia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-girolamo-prima-meta-del-xviii-secolo-museo-bizantino-zante-isole-ionie-la-grecia-29753890.html
RMBMBBAX–San Girolamo. Prima metà del XVIII secolo. Museo Bizantino. Zante. Isole Ionie. La Grecia.
Bracci lunghi e pesanti target wheellock fucile, tedesco, prima metà del XVIII secolo, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bracci-lunghi-e-pesanti-target-wheellock-fucile-tedesco-prima-meta-del-xviii-secolo-additional-rights-clearance-info-not-available-image242803512.html
RMT30JA0–Bracci lunghi e pesanti target wheellock fucile, tedesco, prima metà del XVIII secolo, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Vista ideata con i ruderi di Gennaro Greco (Napoli prima metà del 18th° secolo) - Museo regionale Agostino Pepoli - Trapani, Sicilia, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-ideata-con-i-ruderi-di-gennaro-greco-napoli-prima-meta-del-18th-secolo-museo-regionale-agostino-pepoli-trapani-sicilia-italia-image502104114.html
RM2M4TPWP–Vista ideata con i ruderi di Gennaro Greco (Napoli prima metà del 18th° secolo) - Museo regionale Agostino Pepoli - Trapani, Sicilia, Italia
Ritratto di Sir John Fielding (1721-1780), inglese magistrato e riformista sociale del XVIII secolo. Pur essendo accecato età19, John ha studiato la legge con il suo fratellastro e supremo magistrato Henry Fielding. John Fielding era noto come 'Blind becco" per la sua capacità di individuare i criminali con il suono delle loro voci. Egli sradicare la corruzione e una maggiore giustizia a Londra. Hanno formato il primo professionista forza di polizia, il Bow Street Runners, fatto circolare la Police Gazette con descrizioni di noti criminali e stabilito il primo criminale della polizia dipartimento di record. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-sir-john-fielding-1721-1780-inglese-magistrato-e-riformista-sociale-del-xviii-secolo-pur-essendo-accecato-eta19-john-ha-studiato-la-legge-con-il-suo-fratellastro-e-supremo-magistrato-henry-fielding-john-fielding-era-noto-come-blind-becco-per-la-sua-capacita-di-individuare-i-criminali-con-il-suono-delle-loro-voci-egli-sradicare-la-corruzione-e-una-maggiore-giustizia-a-londra-hanno-formato-il-primo-professionista-forza-di-polizia-il-bow-street-runners-fatto-circolare-la-police-gazette-con-descrizioni-di-noti-criminali-e-stabilito-il-primo-criminale-della-polizia-dipartimento-di-record-image234415248.html
RMRHAF14–Ritratto di Sir John Fielding (1721-1780), inglese magistrato e riformista sociale del XVIII secolo. Pur essendo accecato età19, John ha studiato la legge con il suo fratellastro e supremo magistrato Henry Fielding. John Fielding era noto come 'Blind becco" per la sua capacità di individuare i criminali con il suono delle loro voci. Egli sradicare la corruzione e una maggiore giustizia a Londra. Hanno formato il primo professionista forza di polizia, il Bow Street Runners, fatto circolare la Police Gazette con descrizioni di noti criminali e stabilito il primo criminale della polizia dipartimento di record.
(Dpa) - La scritta 'Gemaeldegalerie' (galleria di immagini) indica l'ingresso alla Galleria degli Antichi Maestri (Alte Meister) nello Zwinger di Dresda, Germania orientale, 20 febbraio 2003. Il Dresden Galleria delle immagini dei vecchi maestri è stato creato nella prima metà del XVIII secolo da agosto il forte e suo figlio, Agosto III. In un periodo di meno di 60 anni, questi due arte-amare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dpa-la-scritta-gemaeldegalerie-galleria-di-immagini-indica-l-ingresso-alla-galleria-degli-antichi-maestri-alte-meister-nello-zwinger-di-dresda-germania-orientale-20-febbraio-2003-il-dresden-galleria-delle-immagini-dei-vecchi-maestri-e-stato-creato-nella-prima-meta-del-xviii-secolo-da-agosto-il-forte-e-suo-figlio-agosto-iii-in-un-periodo-di-meno-di-60-anni-questi-due-arte-amare-53829032.html
RMD3G3DC–(Dpa) - La scritta 'Gemaeldegalerie' (galleria di immagini) indica l'ingresso alla Galleria degli Antichi Maestri (Alte Meister) nello Zwinger di Dresda, Germania orientale, 20 febbraio 2003. Il Dresden Galleria delle immagini dei vecchi maestri è stato creato nella prima metà del XVIII secolo da agosto il forte e suo figlio, Agosto III. In un periodo di meno di 60 anni, questi due arte-amare
Bianco e Nero Kingfisher. Disegni di uccelli. Prima metà del XVIII secolo. Fonte: Aggiungi. 5263, f.137. Autore: Edwards, George. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bianco-e-nero-kingfisher-disegni-di-uccelli-prima-meta-del-xviii-secolo-fonte-aggiungi-5263-f137-autore-edwards-george-image231421501.html
RMRCE4DH–Bianco e Nero Kingfisher. Disegni di uccelli. Prima metà del XVIII secolo. Fonte: Aggiungi. 5263, f.137. Autore: Edwards, George.
Berlino, Germania. 18 aprile 2024. Il villaggio ceco, come viene chiamato il ceco Rixdorf nel distretto di Neukolln, è una delle tracce ceche più famose a Berlino, in Germania, 18 aprile 2024. L'insediamento è nato nella prima metà del XVIII secolo, quando il re prussiano Federico Guglielmo I. accolse rifugiati protestanti boemi nel suo impero. Crediti: Ales Zapotocky/CTK Photo/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/berlino-germania-18-aprile-2024-il-villaggio-ceco-come-viene-chiamato-il-ceco-rixdorf-nel-distretto-di-neukolln-e-una-delle-tracce-ceche-piu-famose-a-berlino-in-germania-18-aprile-2024-l-insediamento-e-nato-nella-prima-meta-del-xviii-secolo-quando-il-re-prussiano-federico-guglielmo-i-accolse-rifugiati-protestanti-boemi-nel-suo-impero-crediti-ales-zapotocky-ctk-photo-alamy-live-news-image605178956.html
RM2X4G7X4–Berlino, Germania. 18 aprile 2024. Il villaggio ceco, come viene chiamato il ceco Rixdorf nel distretto di Neukolln, è una delle tracce ceche più famose a Berlino, in Germania, 18 aprile 2024. L'insediamento è nato nella prima metà del XVIII secolo, quando il re prussiano Federico Guglielmo I. accolse rifugiati protestanti boemi nel suo impero. Crediti: Ales Zapotocky/CTK Photo/Alamy Live News
San Antonio il Grande, la prima metà del XVIII secolo dalla chiesa della Vergine Maria, esposte nel Museo di Arti e Mestieri di Zagabria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-antonio-il-grande-la-prima-meta-del-xviii-secolo-dalla-chiesa-della-vergine-maria-esposte-nel-museo-di-arti-e-mestieri-di-zagabria-137131391.html
RFHY2TDK–San Antonio il Grande, la prima metà del XVIII secolo dalla chiesa della Vergine Maria, esposte nel Museo di Arti e Mestieri di Zagabria
Il Portogallo, Vila Real, il settecentesco palazzo barocco e arti foundation (Fundacao da Casa de Mateus) costruito nella prima metà del XVIII secolo da Antonio Jose Botelho Mourao (1688-1746), terzo Morgado di Mateus e progettato dall architetto italiano Nicolau Nasoni, il palazzo è raffigurato sulle etichette del famoso mateus rose vino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-portogallo-vila-real-il-settecentesco-palazzo-barocco-e-arti-foundation-fundacao-da-casa-de-mateus-costruito-nella-prima-meta-del-xviii-secolo-da-antonio-jose-botelho-mourao-1688-1746-terzo-morgado-di-mateus-e-progettato-dall-architetto-italiano-nicolau-nasoni-il-palazzo-e-raffigurato-sulle-etichette-del-famoso-mateus-rose-vino-136310485.html
RFHWNDBH–Il Portogallo, Vila Real, il settecentesco palazzo barocco e arti foundation (Fundacao da Casa de Mateus) costruito nella prima metà del XVIII secolo da Antonio Jose Botelho Mourao (1688-1746), terzo Morgado di Mateus e progettato dall architetto italiano Nicolau Nasoni, il palazzo è raffigurato sulle etichette del famoso mateus rose vino
La Vergine Maria. La prima metà del XVIII secolo. Da Hnanice, Repubblica Ceca. Attualmente al Museo Diocesano di Brno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-maria-la-prima-meta-del-xviii-secolo-da-hnanice-repubblica-ceca-attualmente-al-museo-diocesano-di-brno-image568629387.html
RM2T138GB–La Vergine Maria. La prima metà del XVIII secolo. Da Hnanice, Repubblica Ceca. Attualmente al Museo Diocesano di Brno.
Tessili: donne in un giardino ordinamento di uova di bachi da seta per incubazione. La produzione di seta proviene in Cina in epoca preistorica. La seta è rimasta confinata in Cina fino a quando la strada di seta aperto a un certo punto durante la seconda metà del primo millennio A.C. La Cina ha mantenuto la sua posizione di quasi monopolio sulla produzione della seta per un altro migliaio di anni. La bachicoltura, di seta o di allevamento, è la coltivazione dei bachi da seta per la produzione di seta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tessili-donne-in-un-giardino-ordinamento-di-uova-di-bachi-da-seta-per-incubazione-la-produzione-di-seta-proviene-in-cina-in-epoca-preistorica-la-seta-e-rimasta-confinata-in-cina-fino-a-quando-la-strada-di-seta-aperto-a-un-certo-punto-durante-la-seconda-meta-del-primo-millennio-a-c-la-cina-ha-mantenuto-la-sua-posizione-di-quasi-monopolio-sulla-produzione-della-seta-per-un-altro-migliaio-di-anni-la-bachicoltura-di-seta-o-di-allevamento-e-la-coltivazione-dei-bachi-da-seta-per-la-produzione-di-seta-image246623912.html
RMT96K8T–Tessili: donne in un giardino ordinamento di uova di bachi da seta per incubazione. La produzione di seta proviene in Cina in epoca preistorica. La seta è rimasta confinata in Cina fino a quando la strada di seta aperto a un certo punto durante la seconda metà del primo millennio A.C. La Cina ha mantenuto la sua posizione di quasi monopolio sulla produzione della seta per un altro migliaio di anni. La bachicoltura, di seta o di allevamento, è la coltivazione dei bachi da seta per la produzione di seta.
Paesaggio, anonimo, Italiano, prima metà del XVIII secolo XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paesaggio-anonimo-italiano-prima-meta-del-xviii-secolo-xviii-secolo-162479051.html
RMKC9FK7–Paesaggio, anonimo, Italiano, prima metà del XVIII secolo XVIII secolo
Una mappa di American nella prima metà del XVIII secolo. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-mappa-di-american-nella-prima-meta-del-xviii-secolo-datata-del-xix-secolo-image235209969.html
RMRJJMM1–Una mappa di American nella prima metà del XVIII secolo. Datata del XIX secolo
Jonathon Lomas guarda il suo colpo al 18 ° giorno del campionato scozzese di PGA a Gleneagles, Perth. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jonathon-lomas-guarda-il-suo-colpo-al-18-giorno-del-campionato-scozzese-di-pga-a-gleneagles-perth-image380520005.html
RM2D32545–Jonathon Lomas guarda il suo colpo al 18 ° giorno del campionato scozzese di PGA a Gleneagles, Perth.
Arte ispirata al paesaggio, 18th secolo, gesso rosso, 5-1/4 x 10-1/2 pollici (13,3 x 26,7 cm), disegni, anonimi, italiani, prima metà del 18th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-paesaggio-18th-secolo-gesso-rosso-5-1-4-x-10-1-2-pollici-13-3-x-26-7-cm-disegni-anonimi-italiani-prima-meta-del-18th-secolo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462955126.html
RF2HW5BYJ–Arte ispirata al paesaggio, 18th secolo, gesso rosso, 5-1/4 x 10-1/2 pollici (13,3 x 26,7 cm), disegni, anonimi, italiani, prima metà del 18th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ritratto del compositore Johann Christoph Pepusch (1667-1752), la prima metà del XVIII sec.. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-compositore-johann-christoph-pepusch-1667-1752-la-prima-meta-del-xviii-sec-image186164779.html
RMMPTF23–Ritratto del compositore Johann Christoph Pepusch (1667-1752), la prima metà del XVIII sec..
. Il Penitente Maria Maddalena olio su tela, 59 da 44,2 cm . Il XVII secolo. Scuola Veneta, prima metà del XVIII secolo 1228 Scuola Veneziana Il Penitente Maria Maddalena Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-penitente-maria-maddalena-olio-su-tela-59-da-44-2-cm-il-xvii-secolo-scuola-veneta-prima-meta-del-xviii-secolo-1228-scuola-veneziana-il-penitente-maria-maddalena-image185607872.html
RMMNY4MG–. Il Penitente Maria Maddalena olio su tela, 59 da 44,2 cm . Il XVII secolo. Scuola Veneta, prima metà del XVIII secolo 1228 Scuola Veneziana Il Penitente Maria Maddalena
''La facciata della "Hermitage" Pavilion a Peterhof''. Russia, San Pietroburgo, 1740s. Dimensioni: 13,8x17 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: anonimo artista, prima metà del XVIII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-facciata-della-hermitage-pavilion-a-peterhof-russia-san-pietroburgo-1740s-dimensioni-13-8x17-cm-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-anonimo-artista-prima-meta-del-xviii-secolo-image241127733.html
RMT088TN–''La facciata della "Hermitage" Pavilion a Peterhof''. Russia, San Pietroburgo, 1740s. Dimensioni: 13,8x17 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: anonimo artista, prima metà del XVIII secolo.
Potocki Palace di Radzyń Podlaski, una città in Polonia orientale, costruito nella prima metà del XVIII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/potocki-palace-di-radzyn-podlaski-una-citta-in-polonia-orientale-costruito-nella-prima-meta-del-xviii-secolo-image60122827.html
RMDDPR7R–Potocki Palace di Radzyń Podlaski, una città in Polonia orientale, costruito nella prima metà del XVIII secolo.
Tazza a forma di ananas con il Bacco figura come il piede. Argento; inseguono. Mosca. Prima metà del XVIII secolo. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tazza-a-forma-di-ananas-con-il-bacco-figura-come-il-piede-argento-inseguono-mosca-prima-meta-del-xviii-secolo-lo-stato-museo-hermitage-san-pietroburgo-la-russia-103215555.html
RMFYWTDR–Tazza a forma di ananas con il Bacco figura come il piede. Argento; inseguono. Mosca. Prima metà del XVIII secolo. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia.
Luigi XIV, 5.9.1638 - 1.9.1715, Re di Francia 14.5.1643 - 1.9.1715, ritratto, dopo la verniciatura da Mignard, incisione su rame da Nichols Poilly, prima metà del XVIII secolo, collezione privata, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-luigi-xiv-5-9-1638-1-9-1715-re-di-francia-14-5-1643-1-9-1715-ritratto-dopo-la-verniciatura-da-mignard-incisione-su-rame-da-nichols-poilly-prima-meta-del-xviii-secolo-collezione-privata-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-58346241.html
RMDAWW69–Luigi XIV, 5.9.1638 - 1.9.1715, Re di Francia 14.5.1643 - 1.9.1715, ritratto, dopo la verniciatura da Mignard, incisione su rame da Nichols Poilly, prima metà del XVIII secolo, collezione privata, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
Vista ideata con i ruderi di Gennaro Greco (Napoli prima metà del 18th° secolo) - Museo regionale Agostino Pepoli - Trapani, Sicilia, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-ideata-con-i-ruderi-di-gennaro-greco-napoli-prima-meta-del-18th-secolo-museo-regionale-agostino-pepoli-trapani-sicilia-italia-image502104072.html
RM2M4TPT8–Vista ideata con i ruderi di Gennaro Greco (Napoli prima metà del 18th° secolo) - Museo regionale Agostino Pepoli - Trapani, Sicilia, Italia
Esperienza insegnante di danza (vestito dalla prima metà del 18th secolo) sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/esperienza-insegnante-di-danza-vestito-dalla-prima-meta-del-18th-secolo-sconosciuto-image471341794.html
RM2JARD7E–Esperienza insegnante di danza (vestito dalla prima metà del 18th secolo) sconosciuto
(Dpa) - Visitatori guardare i quadri coperti da una coltre di colore nero per proteggere le foto dalla luce, nella galleria degli antichi maestri (Alte Meister) nello Zwinger di Dresda, Germania orientale, 20 febbraio 2003. Il Dresden Galleria delle immagini dei vecchi maestri è stato creato nella prima metà del XVIII secolo da agosto il forte e suo figlio, Agosto III. In un periodo di meno di 60 anni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dpa-visitatori-guardare-i-quadri-coperti-da-una-coltre-di-colore-nero-per-proteggere-le-foto-dalla-luce-nella-galleria-degli-antichi-maestri-alte-meister-nello-zwinger-di-dresda-germania-orientale-20-febbraio-2003-il-dresden-galleria-delle-immagini-dei-vecchi-maestri-e-stato-creato-nella-prima-meta-del-xviii-secolo-da-agosto-il-forte-e-suo-figlio-agosto-iii-in-un-periodo-di-meno-di-60-anni-53822877.html
RMD3FRHH–(Dpa) - Visitatori guardare i quadri coperti da una coltre di colore nero per proteggere le foto dalla luce, nella galleria degli antichi maestri (Alte Meister) nello Zwinger di Dresda, Germania orientale, 20 febbraio 2003. Il Dresden Galleria delle immagini dei vecchi maestri è stato creato nella prima metà del XVIII secolo da agosto il forte e suo figlio, Agosto III. In un periodo di meno di 60 anni
Le rane. Anfibi e rettili. Prima metà del XVIII secolo. Fonte: Aggiungi. 5272, f.14. Autore: Edwards, George. Edwards, George, Kirkius, E, et al. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-rane-anfibi-e-rettili-prima-meta-del-xviii-secolo-fonte-aggiungi-5272-f-14-autore-edwards-george-edwards-george-kirkius-e-et-al-image231690329.html
RMRCXBAH–Le rane. Anfibi e rettili. Prima metà del XVIII secolo. Fonte: Aggiungi. 5272, f.14. Autore: Edwards, George. Edwards, George, Kirkius, E, et al.
Armadio in stile barocco - un segretario del legno intarsiato da l'inizio o la prima metà del XVIII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/armadio-in-stile-barocco-un-segretario-del-legno-intarsiato-da-l-inizio-o-la-prima-meta-del-xviii-secolo-image265840449.html
RMWCE25N–Armadio in stile barocco - un segretario del legno intarsiato da l'inizio o la prima metà del XVIII secolo.
San Paolo Eremita della chiesa Paolisti in Veternica, la prima metà del XVIII secolo esposte nel Museo di Arti e Mestieri di Zagabria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-paolo-eremita-della-chiesa-paolisti-in-veternica-la-prima-meta-del-xviii-secolo-esposte-nel-museo-di-arti-e-mestieri-di-zagabria-137079764.html
RFHY0EHT–San Paolo Eremita della chiesa Paolisti in Veternica, la prima metà del XVIII secolo esposte nel Museo di Arti e Mestieri di Zagabria
Il Portogallo, Vila Real, il settecentesco palazzo barocco e arti foundation (Fundacao da Casa de Mateus) costruito nella prima metà del XVIII secolo da Antonio Jose Botelho Mourao (1688-1746), terzo Morgado di Mateus e progettato dall architetto italiano Nicolau Nasoni, il palazzo è raffigurato sulle etichette del famoso mateus rose vino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-portogallo-vila-real-il-settecentesco-palazzo-barocco-e-arti-foundation-fundacao-da-casa-de-mateus-costruito-nella-prima-meta-del-xviii-secolo-da-antonio-jose-botelho-mourao-1688-1746-terzo-morgado-di-mateus-e-progettato-dall-architetto-italiano-nicolau-nasoni-il-palazzo-e-raffigurato-sulle-etichette-del-famoso-mateus-rose-vino-136215286.html
RFHWH3YJ–Il Portogallo, Vila Real, il settecentesco palazzo barocco e arti foundation (Fundacao da Casa de Mateus) costruito nella prima metà del XVIII secolo da Antonio Jose Botelho Mourao (1688-1746), terzo Morgado di Mateus e progettato dall architetto italiano Nicolau Nasoni, il palazzo è raffigurato sulle etichette del famoso mateus rose vino
Noto, Sicilia. Parte superiore della Chiesa di San Giovanni Battista alle ANIME Sante, costruita nella prima metà del XVIII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/noto-sicilia-parte-superiore-della-chiesa-di-san-giovanni-battista-alle-anime-sante-costruita-nella-prima-meta-del-xviii-secolo-image433207370.html
RF2G4P8BP–Noto, Sicilia. Parte superiore della Chiesa di San Giovanni Battista alle ANIME Sante, costruita nella prima metà del XVIII secolo.
Il Palazzo Branicki è un edificio storico a Bialystok, in Polonia. È stato sviluppato sul sito di un edificio precedente nella prima metà del XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-palazzo-branicki-e-un-edificio-storico-a-bialystok-in-polonia-e-stato-sviluppato-sul-sito-di-un-edificio-precedente-nella-prima-meta-del-xviii-secolo-image572537445.html
RF2T7D99W–Il Palazzo Branicki è un edificio storico a Bialystok, in Polonia. È stato sviluppato sul sito di un edificio precedente nella prima metà del XVIII secolo
Paesaggio, anonimo, Italiano, prima metà del XVIII secolo XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paesaggio-anonimo-italiano-prima-meta-del-xviii-secolo-xviii-secolo-162455321.html
RMKC8DBN–Paesaggio, anonimo, Italiano, prima metà del XVIII secolo XVIII secolo
Colophon affermando che la copia della prima metà del Libro Completo dell'arte medica da al-Maj?s? È stato completato il 1 Safar 1138 [9 ottobre 1725]. Il copista è dato sulla pagina del titolo di medico Mu?ammad '??il al-?ab?? Ab??? Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-colophon-affermando-che-la-copia-della-prima-meta-del-libro-completo-dell-arte-medica-da-al-maj-s-e-stato-completato-il-1-safar-1138-9-ottobre-1725-il-copista-e-dato-sulla-pagina-del-titolo-di-medico-mu-ammad-il-al-ab-ab-84967593.html
RMEX6H0W–Colophon affermando che la copia della prima metà del Libro Completo dell'arte medica da al-Maj?s? È stato completato il 1 Safar 1138 [9 ottobre 1725]. Il copista è dato sulla pagina del titolo di medico Mu?ammad '??il al-?ab?? Ab???
LISBONA, Portogallo — Una statua in legno fiorita di San Liborio di Mans risalente alla prima metà del XVIII secolo. Il Museu de São Roque è un museo annesso all'Igreja de Sao Roque che espone vari manufatti storici religiosi della chiesa. La Igreja de São Roque, risalente al XVI secolo, fu una delle prime chiese gesuite della cristianità e presenta una serie di cappelle barocche decorate con decorazioni ornamentali. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lisbona-portogallo-una-statua-in-legno-fiorita-di-san-liborio-di-mans-risalente-alla-prima-meta-del-xviii-secolo-il-museu-de-sao-roque-e-un-museo-annesso-all-igreja-de-sao-roque-che-espone-vari-manufatti-storici-religiosi-della-chiesa-la-igreja-de-sao-roque-risalente-al-xvi-secolo-fu-una-delle-prime-chiese-gesuite-della-cristianita-e-presenta-una-serie-di-cappelle-barocche-decorate-con-decorazioni-ornamentali-111588598.html
RMGDF8B2–LISBONA, Portogallo — Una statua in legno fiorita di San Liborio di Mans risalente alla prima metà del XVIII secolo. Il Museu de São Roque è un museo annesso all'Igreja de Sao Roque che espone vari manufatti storici religiosi della chiesa. La Igreja de São Roque, risalente al XVI secolo, fu una delle prime chiese gesuite della cristianità e presenta una serie di cappelle barocche decorate con decorazioni ornamentali.
Arte ispirata al paesaggio, 18th secolo, gesso rosso e lavaggio marrone, 8-1/8 x 10-1/8 poll. (20,6 x 25,7 cm), disegni, anonimi, italiani, prima metà del 18th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-paesaggio-18th-secolo-gesso-rosso-e-lavaggio-marrone-8-1-8-x-10-1-8-poll-20-6-x-25-7-cm-disegni-anonimi-italiani-prima-meta-del-18th-secolo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462955166.html
RF2HW5C12–Arte ispirata al paesaggio, 18th secolo, gesso rosso e lavaggio marrone, 8-1/8 x 10-1/8 poll. (20,6 x 25,7 cm), disegni, anonimi, italiani, prima metà del 18th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il re Bela III di Ungheria e Croazia, prima metà del XVIII sec.. Creatore: anonimo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-re-bela-iii-di-ungheria-e-croazia-prima-meta-del-xviii-sec-creatore-anonimo-image248913354.html
RMTCXYEJ–Il re Bela III di Ungheria e Croazia, prima metà del XVIII sec.. Creatore: anonimo.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.