Annunciazione del primo decennio del 16th secolo da Jan Provoost 1465-1529 Paesi Bassi, olandesi, belgi, belgi, fiamminghi, Annunciazione, beata, Vergine Maria, l'annuncio da parte dell'angelo Gabriele, Maria che avrebbe concepito, portare un figlio per una nascita vergine, diventare la, madre di Gesù Cristo, Messia cristiana e Figlio di Dio, Incarnazione, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/annunciazione-del-primo-decennio-del-16th-secolo-da-jan-provoost-1465-1529-paesi-bassi-olandesi-belgi-belgi-fiamminghi-annunciazione-beata-vergine-maria-l-annuncio-da-parte-dell-angelo-gabriele-maria-che-avrebbe-concepito-portare-un-figlio-per-una-nascita-vergine-diventare-la-madre-di-gesu-cristo-messia-cristiana-e-figlio-di-dio-incarnazione-image449973391.html
RM2H421J7–Annunciazione del primo decennio del 16th secolo da Jan Provoost 1465-1529 Paesi Bassi, olandesi, belgi, belgi, fiamminghi, Annunciazione, beata, Vergine Maria, l'annuncio da parte dell'angelo Gabriele, Maria che avrebbe concepito, portare un figlio per una nascita vergine, diventare la, madre di Gesù Cristo, Messia cristiana e Figlio di Dio, Incarnazione,
"L'inferno". Paesi Bassi, primo decennio del XVI secolo (? ). Dimensioni: 39,7x38,5 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: anonimo artista (?), inizi del XVI secolo. HIERONYMUS BOSCH. HIERONYMUS BOSCH. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-inferno-paesi-bassi-primo-decennio-del-xvi-secolo-dimensioni-39-7x38-5-cm-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-anonimo-artista-inizi-del-xvi-secolo-hieronymus-bosch-hieronymus-bosch-image241120833.html
RMT08029–"L'inferno". Paesi Bassi, primo decennio del XVI secolo (? ). Dimensioni: 39,7x38,5 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: anonimo artista (?), inizi del XVI secolo. HIERONYMUS BOSCH. HIERONYMUS BOSCH.
CARPACCIO, Vittore (B. 1472, Venezia, d. 1526, Capodistria) Sacra famiglia con due donatori 1505 Tempera su tela, 90 x 136 cm Fondazione Gulbenkian, Lisbona nel primo decennio del XVI secolo Vittore Carpaccio aggiunge una qualità di stile superiore alla sua arte, mantenendo inalterata la sua adesione ai rigidi canoni della costruzione prospettica e continuando a prestare grande attenzione alla definizione dei suoi spazi, alla perfetta armonia dei colori, senza incorporare fondamentalmente nessuna delle novità che si sviluppano intorno a lui. Nella Sacra famiglia con due donatori della Fondazione Gulbenkian di Lisbona, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carpaccio-vittore-b-1472-venezia-d-1526-capodistria-sacra-famiglia-con-due-donatori-1505-tempera-su-tela-90-x-136-cm-fondazione-gulbenkian-lisbona-nel-primo-decennio-del-xvi-secolo-vittore-carpaccio-aggiunge-una-qualita-di-stile-superiore-alla-sua-arte-mantenendo-inalterata-la-sua-adesione-ai-rigidi-canoni-della-costruzione-prospettica-e-continuando-a-prestare-grande-attenzione-alla-definizione-dei-suoi-spazi-alla-perfetta-armonia-dei-colori-senza-incorporare-fondamentalmente-nessuna-delle-novita-che-si-sviluppano-intorno-a-lui-nella-sacra-famiglia-con-due-donatori-della-fondazione-gulbenkian-di-lisbona-image616242271.html
RM2XPG78F–CARPACCIO, Vittore (B. 1472, Venezia, d. 1526, Capodistria) Sacra famiglia con due donatori 1505 Tempera su tela, 90 x 136 cm Fondazione Gulbenkian, Lisbona nel primo decennio del XVI secolo Vittore Carpaccio aggiunge una qualità di stile superiore alla sua arte, mantenendo inalterata la sua adesione ai rigidi canoni della costruzione prospettica e continuando a prestare grande attenzione alla definizione dei suoi spazi, alla perfetta armonia dei colori, senza incorporare fondamentalmente nessuna delle novità che si sviluppano intorno a lui. Nella Sacra famiglia con due donatori della Fondazione Gulbenkian di Lisbona,
. Inglese: questo dipinto da Seth Eastman, c.1850 rappresenta un 'small' pinnace, una barca di design che è stata usata sui primi viaggi da Inghilterra per stabilire la Popham Colony nel sud del Maine, e insediamento a Jamestown e altri siti su Virginia costiere nel primo decennio del XVII secolo. Il 1584 data si riferisce alla sfortunata, tardo XVI secolo colonia inglese a Roanoke, Virginia. circa 1850. Pittura Originale da Seth Eastman, c.1850. 37 America Pinnace Virginia 1584 Artista Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-questo-dipinto-da-seth-eastman-c-1850-rappresenta-un-small-pinnace-una-barca-di-design-che-e-stata-usata-sui-primi-viaggi-da-inghilterra-per-stabilire-la-popham-colony-nel-sud-del-maine-e-insediamento-a-jamestown-e-altri-siti-su-virginia-costiere-nel-primo-decennio-del-xvii-secolo-il-1584-data-si-riferisce-alla-sfortunata-tardo-xvi-secolo-colonia-inglese-a-roanoke-virginia-circa-1850-pittura-originale-da-seth-eastman-c-1850-37-america-pinnace-virginia-1584-artista-image188905388.html
RMMY9AN0–. Inglese: questo dipinto da Seth Eastman, c.1850 rappresenta un 'small' pinnace, una barca di design che è stata usata sui primi viaggi da Inghilterra per stabilire la Popham Colony nel sud del Maine, e insediamento a Jamestown e altri siti su Virginia costiere nel primo decennio del XVII secolo. Il 1584 data si riferisce alla sfortunata, tardo XVI secolo colonia inglese a Roanoke, Virginia. circa 1850. Pittura Originale da Seth Eastman, c.1850. 37 America Pinnace Virginia 1584 Artista
National Gallery, Londra, Regno Unito. 3 dicembre 2024. Parmigianino: La visione di San Girolamo. Nell'ambito del 200° anniversario della Galleria Nazionale, la Madonna con il bambino e i Santi del Parmigianino (1526-7) torna alla vista pubblica per la prima volta in un decennio dopo un meticoloso trattamento di conservazione. Capolavoro della pittura italiana del XVI secolo, fu presentato alla Galleria nel 1826, due anni dopo la sua fondazione. Conosciuta anche come la visione di San Girolamo, la pala d'altare è esposta per la prima volta accanto a una selezione di importanti disegni preparatori. Credito: Malcolm Park/Alamy Live Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/national-gallery-londra-regno-unito-3-dicembre-2024-parmigianino-la-visione-di-san-girolamo-nell-ambito-del-200-anniversario-della-galleria-nazionale-la-madonna-con-il-bambino-e-i-santi-del-parmigianino-1526-7-torna-alla-vista-pubblica-per-la-prima-volta-in-un-decennio-dopo-un-meticoloso-trattamento-di-conservazione-capolavoro-della-pittura-italiana-del-xvi-secolo-fu-presentato-alla-galleria-nel-1826-due-anni-dopo-la-sua-fondazione-conosciuta-anche-come-la-visione-di-san-girolamo-la-pala-d-altare-e-esposta-per-la-prima-volta-accanto-a-una-selezione-di-importanti-disegni-preparatori-credito-malcolm-park-alamy-live-image633917574.html
RM2YR9C9A–National Gallery, Londra, Regno Unito. 3 dicembre 2024. Parmigianino: La visione di San Girolamo. Nell'ambito del 200° anniversario della Galleria Nazionale, la Madonna con il bambino e i Santi del Parmigianino (1526-7) torna alla vista pubblica per la prima volta in un decennio dopo un meticoloso trattamento di conservazione. Capolavoro della pittura italiana del XVI secolo, fu presentato alla Galleria nel 1826, due anni dopo la sua fondazione. Conosciuta anche come la visione di San Girolamo, la pala d'altare è esposta per la prima volta accanto a una selezione di importanti disegni preparatori. Credito: Malcolm Park/Alamy Live
'Shakespeare il primo lavoro pubblicato - 1 ° edizione di Venere e Adone", 1593, (1946). Artista: sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/shakespeare-il-primo-lavoro-pubblicato-1-edizione-di-venere-e-adone-1593-1946-artista-sconosciuto-image262785993.html
RMW7EX61–'Shakespeare il primo lavoro pubblicato - 1 ° edizione di Venere e Adone", 1593, (1946). Artista: sconosciuto.
Prigioniero Turkoman ca. 1610 numerosi dipinti e disegni di un prigioniero turkman con la mano e la testa in un tipo di stock, noto come 'palahang', sono stati prodotti dagli inizi del 16th agli inizi del 17th secolo. Qui la figura è armata solo con un pugnale, non con la spada, arco, frecce e macis dei prigionieri nelle versioni precedenti. Le nuvole spazzate dal vento, i lavaggi di colore marrone chiaro, grigio e bianco e la linea calligrafica di questo disegno devono un debito a Riza-yi 'Abbasi, che ha lavorato in questo stile nel primo decennio del 17th secolo. Prigioniero Turkoman 451957 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prigioniero-turkoman-ca-1610-numerosi-dipinti-e-disegni-di-un-prigioniero-turkman-con-la-mano-e-la-testa-in-un-tipo-di-stock-noto-come-palahang-sono-stati-prodotti-dagli-inizi-del-16th-agli-inizi-del-17th-secolo-qui-la-figura-e-armata-solo-con-un-pugnale-non-con-la-spada-arco-frecce-e-macis-dei-prigionieri-nelle-versioni-precedenti-le-nuvole-spazzate-dal-vento-i-lavaggi-di-colore-marrone-chiaro-grigio-e-bianco-e-la-linea-calligrafica-di-questo-disegno-devono-un-debito-a-riza-yi-abbasi-che-ha-lavorato-in-questo-stile-nel-primo-decennio-del-17th-secolo-prigioniero-turkoman-451957-image458588424.html
RM2HJ2E60–Prigioniero Turkoman ca. 1610 numerosi dipinti e disegni di un prigioniero turkman con la mano e la testa in un tipo di stock, noto come 'palahang', sono stati prodotti dagli inizi del 16th agli inizi del 17th secolo. Qui la figura è armata solo con un pugnale, non con la spada, arco, frecce e macis dei prigionieri nelle versioni precedenti. Le nuvole spazzate dal vento, i lavaggi di colore marrone chiaro, grigio e bianco e la linea calligrafica di questo disegno devono un debito a Riza-yi 'Abbasi, che ha lavorato in questo stile nel primo decennio del 17th secolo. Prigioniero Turkoman 451957
'Mary Sidney, contessa di Pembroke', c1600, (1942). Ritratto di autore, poeta e commediografo Maria Sidney Herbert (1561-1621), una delle prime donne inglese per raggiungere una grande reputazione per la sua poesia e letteraria di patrocinio. Dopo un dipinto ad olio realizzato fine XVI-inizio XVII secolo. Da "Inglese le donne", da Edith Sitwell. [Collins, London, 1942] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mary-sidney-contessa-di-pembroke-c1600-1942-ritratto-di-autore-poeta-e-commediografo-maria-sidney-herbert-1561-1621-una-delle-prime-donne-inglese-per-raggiungere-una-grande-reputazione-per-la-sua-poesia-e-letteraria-di-patrocinio-dopo-un-dipinto-ad-olio-realizzato-fine-xvi-inizio-xvii-secolo-da-inglese-le-donne-da-edith-sitwell-collins-london-1942-image336844930.html
RM2AG0H42–'Mary Sidney, contessa di Pembroke', c1600, (1942). Ritratto di autore, poeta e commediografo Maria Sidney Herbert (1561-1621), una delle prime donne inglese per raggiungere una grande reputazione per la sua poesia e letteraria di patrocinio. Dopo un dipinto ad olio realizzato fine XVI-inizio XVII secolo. Da "Inglese le donne", da Edith Sitwell. [Collins, London, 1942]
Mattone centrale pier al primo piano del mastio, Hurst Castle, Hampshire, 1994. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mattone-centrale-pier-al-primo-piano-del-mastio-hurst-castle-hampshire-1994-artista-sconosciuto-28066294.html
RMBHJERJ–Mattone centrale pier al primo piano del mastio, Hurst Castle, Hampshire, 1994. Artista: sconosciuto
"Title-Page di John Lyly Euphues dell o l'Anatomia della satira, prima edizione, 1579, (1942). Creatore: sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/title-page-di-john-lyly-euphues-dell-o-l-anatomia-della-satira-prima-edizione-1579-1942-creatore-sconosciuto-image231238123.html
RMRC5PGB–"Title-Page di John Lyly Euphues dell o l'Anatomia della satira, prima edizione, 1579, (1942). Creatore: sconosciuto.
'Shakespeare il primo lavoro pubblicato - 1 ° edizione di Venere e Adone", 1593, (1946). Artista: sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-shakespeare-il-primo-lavoro-pubblicato-1-edizione-di-venere-e-adone-1593-1946-artista-sconosciuto-135272447.html
RMHT25AR–'Shakespeare il primo lavoro pubblicato - 1 ° edizione di Venere e Adone", 1593, (1946). Artista: sconosciuto.
'Saxton la mappa di Norfolk, 1574", (1944). Dettaglio della contea di Norfolk, mostrando i fiumi, le città e i villaggi, e una nave in Washington. Uno di 35 mappe colorate in "Atlas delle contee di Inghilterra e Galles", il primo atlante di qualsiasi paese, realizzato da Christopher Saxton. Manoscritto della British Library di Londra. Da "British Mappe e Map-Makers", da Edward Lynam. [Collins, London, 1944] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/saxton-la-mappa-di-norfolk-1574-1944-dettaglio-della-contea-di-norfolk-mostrando-i-fiumi-le-citta-e-i-villaggi-e-una-nave-in-washington-uno-di-35-mappe-colorate-in-atlas-delle-contee-di-inghilterra-e-galles-il-primo-atlante-di-qualsiasi-paese-realizzato-da-christopher-saxton-manoscritto-della-british-library-di-londra-da-british-mappe-e-map-makers-da-edward-lynam-collins-london-1944-image336845007.html
RM2AG0H6R–'Saxton la mappa di Norfolk, 1574", (1944). Dettaglio della contea di Norfolk, mostrando i fiumi, le città e i villaggi, e una nave in Washington. Uno di 35 mappe colorate in "Atlas delle contee di Inghilterra e Galles", il primo atlante di qualsiasi paese, realizzato da Christopher Saxton. Manoscritto della British Library di Londra. Da "British Mappe e Map-Makers", da Edward Lynam. [Collins, London, 1944]
Woodsome Hall, Kirkburton, Kirklees, 1942. Una vista dettagliata di un cornicione in Woodsome Hall, con draghi e mermen in cartongesso. La sala, ora una casa di golf club, è stato costruito in palchi per la famiglia Kaye, tra i primi secoli 16 ° e la metà 17 °. La sala ha due piani e una serie di sale principali, rivolta a est, con un'ala a croce nord. Sul retro le gamme racchiudono un piccolo cortile. Il cornicione si trova in una camera al primo piano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/woodsome-hall-kirkburton-kirklees-1942-una-vista-dettagliata-di-un-cornicione-in-woodsome-hall-con-draghi-e-mermen-in-cartongesso-la-sala-ora-una-casa-di-golf-club-e-stato-costruito-in-palchi-per-la-famiglia-kaye-tra-i-primi-secoli-16-e-la-meta-17-la-sala-ha-due-piani-e-una-serie-di-sale-principali-rivolta-a-est-con-un-ala-a-croce-nord-sul-retro-le-gamme-racchiudono-un-piccolo-cortile-il-cornicione-si-trova-in-una-camera-al-primo-piano-image444269087.html
RM2GPP5N3–Woodsome Hall, Kirkburton, Kirklees, 1942. Una vista dettagliata di un cornicione in Woodsome Hall, con draghi e mermen in cartongesso. La sala, ora una casa di golf club, è stato costruito in palchi per la famiglia Kaye, tra i primi secoli 16 ° e la metà 17 °. La sala ha due piani e una serie di sale principali, rivolta a est, con un'ala a croce nord. Sul retro le gamme racchiudono un piccolo cortile. Il cornicione si trova in una camera al primo piano.
Annunciazione del primo decennio del 16th secolo da Jan Provoost 1465-1529 Paesi Bassi, olandesi, belgi, belgi, fiamminghi, Annunciazione, beata, Vergine Maria, l'annuncio da parte dell'angelo Gabriele, Maria che avrebbe concepito, portare un figlio per una nascita vergine, diventare la, madre di Gesù Cristo, Messia cristiana e Figlio di Dio, Incarnazione, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/annunciazione-del-primo-decennio-del-16th-secolo-da-jan-provoost-1465-1529-paesi-bassi-olandesi-belgi-belgi-fiamminghi-annunciazione-beata-vergine-maria-l-annuncio-da-parte-dell-angelo-gabriele-maria-che-avrebbe-concepito-portare-un-figlio-per-una-nascita-vergine-diventare-la-madre-di-gesu-cristo-messia-cristiana-e-figlio-di-dio-incarnazione-image449973401.html
RM2H421JH–Annunciazione del primo decennio del 16th secolo da Jan Provoost 1465-1529 Paesi Bassi, olandesi, belgi, belgi, fiamminghi, Annunciazione, beata, Vergine Maria, l'annuncio da parte dell'angelo Gabriele, Maria che avrebbe concepito, portare un figlio per una nascita vergine, diventare la, madre di Gesù Cristo, Messia cristiana e Figlio di Dio, Incarnazione,
Elisabetta di Ungheria (1207-1231). La principessa del regno di Ungheria, contessa di Turingia, la Germania e la Santa Cattolica, uno dei primi membri della neonata Terzo Ordine di San Francesco dopo beeing rimasta vedova di Luigi IV. Statua nel monastero di Santa Elisabetta il Royal. Il XVI secolo. Granada. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elisabetta-di-ungheria-1207-1231-la-principessa-del-regno-di-ungheria-contessa-di-turingia-la-germania-e-la-santa-cattolica-uno-dei-primi-membri-della-neonata-terzo-ordine-di-san-francesco-dopo-beeing-rimasta-vedova-di-luigi-iv-statua-nel-monastero-di-santa-elisabetta-il-royal-il-xvi-secolo-granada-spagna-image220006918.html
RMPNX51X–Elisabetta di Ungheria (1207-1231). La principessa del regno di Ungheria, contessa di Turingia, la Germania e la Santa Cattolica, uno dei primi membri della neonata Terzo Ordine di San Francesco dopo beeing rimasta vedova di Luigi IV. Statua nel monastero di Santa Elisabetta il Royal. Il XVI secolo. Granada. Spagna.
. Inglese: questo dipinto da Seth Eastman, c.1850 rappresenta un 'small' pinnace, una barca di design che è stata usata sui primi viaggi da Inghilterra per stabilire la Popham Colony nel sud del Maine, e insediamento a Jamestown e altri siti su Virginia costiere nel primo decennio del XVII secolo. Il 1584 data si riferisce alla sfortunata, tardo XVI secolo colonia inglese a Roanoke, Virginia. circa 1850. Pittura Originale da Seth Eastman, c.1850. 42 America Pinnace Virginia 1584 Artista Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-questo-dipinto-da-seth-eastman-c-1850-rappresenta-un-small-pinnace-una-barca-di-design-che-e-stata-usata-sui-primi-viaggi-da-inghilterra-per-stabilire-la-popham-colony-nel-sud-del-maine-e-insediamento-a-jamestown-e-altri-siti-su-virginia-costiere-nel-primo-decennio-del-xvii-secolo-il-1584-data-si-riferisce-alla-sfortunata-tardo-xvi-secolo-colonia-inglese-a-roanoke-virginia-circa-1850-pittura-originale-da-seth-eastman-c-1850-42-america-pinnace-virginia-1584-artista-image188178989.html
RMMX4865–. Inglese: questo dipinto da Seth Eastman, c.1850 rappresenta un 'small' pinnace, una barca di design che è stata usata sui primi viaggi da Inghilterra per stabilire la Popham Colony nel sud del Maine, e insediamento a Jamestown e altri siti su Virginia costiere nel primo decennio del XVII secolo. Il 1584 data si riferisce alla sfortunata, tardo XVI secolo colonia inglese a Roanoke, Virginia. circa 1850. Pittura Originale da Seth Eastman, c.1850. 42 America Pinnace Virginia 1584 Artista
National Gallery, Londra, Regno Unito. 3 dicembre 2024. Parmigianino: La visione di San Girolamo. Nell'ambito del 200° anniversario della Galleria Nazionale, la Madonna con il bambino e i Santi del Parmigianino (1526-7) torna alla vista pubblica per la prima volta in un decennio dopo un meticoloso trattamento di conservazione. Capolavoro della pittura italiana del XVI secolo, fu presentato alla Galleria nel 1826, due anni dopo la sua fondazione. Conosciuta anche come la visione di San Girolamo, la pala d'altare è esposta per la prima volta accanto a una selezione di importanti disegni preparatori. Credito: Malcolm Park/Alamy Live Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/national-gallery-londra-regno-unito-3-dicembre-2024-parmigianino-la-visione-di-san-girolamo-nell-ambito-del-200-anniversario-della-galleria-nazionale-la-madonna-con-il-bambino-e-i-santi-del-parmigianino-1526-7-torna-alla-vista-pubblica-per-la-prima-volta-in-un-decennio-dopo-un-meticoloso-trattamento-di-conservazione-capolavoro-della-pittura-italiana-del-xvi-secolo-fu-presentato-alla-galleria-nel-1826-due-anni-dopo-la-sua-fondazione-conosciuta-anche-come-la-visione-di-san-girolamo-la-pala-d-altare-e-esposta-per-la-prima-volta-accanto-a-una-selezione-di-importanti-disegni-preparatori-credito-malcolm-park-alamy-live-image633917556.html
RM2YR9C8M–National Gallery, Londra, Regno Unito. 3 dicembre 2024. Parmigianino: La visione di San Girolamo. Nell'ambito del 200° anniversario della Galleria Nazionale, la Madonna con il bambino e i Santi del Parmigianino (1526-7) torna alla vista pubblica per la prima volta in un decennio dopo un meticoloso trattamento di conservazione. Capolavoro della pittura italiana del XVI secolo, fu presentato alla Galleria nel 1826, due anni dopo la sua fondazione. Conosciuta anche come la visione di San Girolamo, la pala d'altare è esposta per la prima volta accanto a una selezione di importanti disegni preparatori. Credito: Malcolm Park/Alamy Live
"Cartiglio da A. Ryther su Saxton la mappa di Durham, 1576", (1944). Dettagli su una mappa della contea di Durham (la parola latina "unelmensis' mezzi di o da Durham). Uno di 35 mappe colorate in "Atlas delle contee di Inghilterra e Galles", il primo atlante di qualsiasi paese, realizzato da Christopher Saxton. Manoscritto della British Library di Londra. Da "British Mappe e Map-Makers", da Edward Lynam. [Collins, London, 1944] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cartiglio-da-a-ryther-su-saxton-la-mappa-di-durham-1576-1944-dettagli-su-una-mappa-della-contea-di-durham-la-parola-latina-unelmensis-mezzi-di-o-da-durham-uno-di-35-mappe-colorate-in-atlas-delle-contee-di-inghilterra-e-galles-il-primo-atlante-di-qualsiasi-paese-realizzato-da-christopher-saxton-manoscritto-della-british-library-di-londra-da-british-mappe-e-map-makers-da-edward-lynam-collins-london-1944-image336845013.html
RM2AG0H71–"Cartiglio da A. Ryther su Saxton la mappa di Durham, 1576", (1944). Dettagli su una mappa della contea di Durham (la parola latina "unelmensis' mezzi di o da Durham). Uno di 35 mappe colorate in "Atlas delle contee di Inghilterra e Galles", il primo atlante di qualsiasi paese, realizzato da Christopher Saxton. Manoscritto della British Library di Londra. Da "British Mappe e Map-Makers", da Edward Lynam. [Collins, London, 1944]
Ritratto di un giovane uomo; (retromarcia) ragazza facendo una ghirlanda. Artista: Hans Süss von Kulmbach (tedesco, Kulmbach ca. 1480-1522 Norimberga). Dimensioni: 7 x 5 1/2 in. (17,8 x 14 cm). Data: ca. 1508. Hans Süss von Kulmbach era stato apprendista presso il pittore italiano e printmaker Jacopo de' Barbari, che ha lavorato in corrispondenza di un numero di giudici tedeschi nel primo decennio del XVI secolo. Quest'ultimo influenza deve hanno continuato anche dopo Kulmbach unita di Dürer studio di Norimberga nel 1507, poiché questo ritratto di un giovane non identificato uomo che risale a circa il 1508, è stilisticamente molto vicino al Barbar Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-giovane-uomo-retromarcia-ragazza-facendo-una-ghirlanda-artista-hans-suss-von-kulmbach-tedesco-kulmbach-ca-1480-1522-norimberga-dimensioni-7-x-5-1-2-in-17-8-x-14-cm-data-ca-1508-hans-suss-von-kulmbach-era-stato-apprendista-presso-il-pittore-italiano-e-printmaker-jacopo-de-barbari-che-ha-lavorato-in-corrispondenza-di-un-numero-di-giudici-tedeschi-nel-primo-decennio-del-xvi-secolo-quest-ultimo-influenza-deve-hanno-continuato-anche-dopo-kulmbach-unita-di-durer-studio-di-norimberga-nel-1507-poiche-questo-ritratto-di-un-giovane-non-identificato-uomo-che-risale-a-circa-il-1508-e-stilisticamente-molto-vicino-al-barbar-image213365375.html
RMPB3HKY–Ritratto di un giovane uomo; (retromarcia) ragazza facendo una ghirlanda. Artista: Hans Süss von Kulmbach (tedesco, Kulmbach ca. 1480-1522 Norimberga). Dimensioni: 7 x 5 1/2 in. (17,8 x 14 cm). Data: ca. 1508. Hans Süss von Kulmbach era stato apprendista presso il pittore italiano e printmaker Jacopo de' Barbari, che ha lavorato in corrispondenza di un numero di giudici tedeschi nel primo decennio del XVI secolo. Quest'ultimo influenza deve hanno continuato anche dopo Kulmbach unita di Dürer studio di Norimberga nel 1507, poiché questo ritratto di un giovane non identificato uomo che risale a circa il 1508, è stilisticamente molto vicino al Barbar
. Inglese: questo dipinto da Seth Eastman, c.1850 rappresenta un 'small' pinnace, una barca di design che è stata usata sui primi viaggi da Inghilterra per stabilire la Popham Colony nel sud del Maine, e insediamento a Jamestown e altri siti su Virginia costiere nel primo decennio del XVII secolo. Il 1584 data si riferisce alla sfortunata, tardo XVI secolo colonia inglese a Roanoke, Virginia. . Circa 1850. Pittura Originale da Seth Eastman, c.1850. 42 America Pinnace Virginia 1584 Artista Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-questo-dipinto-da-seth-eastman-c-1850-rappresenta-un-small-pinnace-una-barca-di-design-che-e-stata-usata-sui-primi-viaggi-da-inghilterra-per-stabilire-la-popham-colony-nel-sud-del-maine-e-insediamento-a-jamestown-e-altri-siti-su-virginia-costiere-nel-primo-decennio-del-xvii-secolo-il-1584-data-si-riferisce-alla-sfortunata-tardo-xvi-secolo-colonia-inglese-a-roanoke-virginia-circa-1850-pittura-originale-da-seth-eastman-c-1850-42-america-pinnace-virginia-1584-artista-image184882781.html
RMMMP3TD–. Inglese: questo dipinto da Seth Eastman, c.1850 rappresenta un 'small' pinnace, una barca di design che è stata usata sui primi viaggi da Inghilterra per stabilire la Popham Colony nel sud del Maine, e insediamento a Jamestown e altri siti su Virginia costiere nel primo decennio del XVII secolo. Il 1584 data si riferisce alla sfortunata, tardo XVI secolo colonia inglese a Roanoke, Virginia. . Circa 1850. Pittura Originale da Seth Eastman, c.1850. 42 America Pinnace Virginia 1584 Artista
National Gallery, Londra, Regno Unito. 3 dicembre 2024. Parmigianino: La visione di San Girolamo. Nell'ambito del 200° anniversario della Galleria Nazionale, la Madonna con il bambino e i Santi del Parmigianino (1526-7) torna alla vista pubblica per la prima volta in un decennio dopo un meticoloso trattamento di conservazione. Capolavoro della pittura italiana del XVI secolo, fu presentato alla Galleria nel 1826, due anni dopo la sua fondazione. Conosciuta anche come la visione di San Girolamo, la pala d'altare è esposta per la prima volta accanto a una selezione di importanti disegni preparatori. Credito: Malcolm Park/Alamy Live Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/national-gallery-londra-regno-unito-3-dicembre-2024-parmigianino-la-visione-di-san-girolamo-nell-ambito-del-200-anniversario-della-galleria-nazionale-la-madonna-con-il-bambino-e-i-santi-del-parmigianino-1526-7-torna-alla-vista-pubblica-per-la-prima-volta-in-un-decennio-dopo-un-meticoloso-trattamento-di-conservazione-capolavoro-della-pittura-italiana-del-xvi-secolo-fu-presentato-alla-galleria-nel-1826-due-anni-dopo-la-sua-fondazione-conosciuta-anche-come-la-visione-di-san-girolamo-la-pala-d-altare-e-esposta-per-la-prima-volta-accanto-a-una-selezione-di-importanti-disegni-preparatori-credito-malcolm-park-alamy-live-image633933730.html
RM2YRA4XA–National Gallery, Londra, Regno Unito. 3 dicembre 2024. Parmigianino: La visione di San Girolamo. Nell'ambito del 200° anniversario della Galleria Nazionale, la Madonna con il bambino e i Santi del Parmigianino (1526-7) torna alla vista pubblica per la prima volta in un decennio dopo un meticoloso trattamento di conservazione. Capolavoro della pittura italiana del XVI secolo, fu presentato alla Galleria nel 1826, due anni dopo la sua fondazione. Conosciuta anche come la visione di San Girolamo, la pala d'altare è esposta per la prima volta accanto a una selezione di importanti disegni preparatori. Credito: Malcolm Park/Alamy Live
Grafico che mostra mulini a vento come punti di riferimento sulla costa nord-est dell'Inghilterra, 1588, (1947). Luoghi contrassegnati comprendono Hartlepool, Easington e Sunderland. Dettaglio da "Mariner's Mirrour" da Anthony Ashley, una traduzione in lingua inglese del mondo il primo sea-atlas da Lucas Janszoon Waghenaer. Da "British mulini a vento e mulini ad acqua", da C. P. Skilton. [Collins, London, 1947] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grafico-che-mostra-mulini-a-vento-come-punti-di-riferimento-sulla-costa-nord-est-dell-inghilterra-1588-1947-luoghi-contrassegnati-comprendono-hartlepool-easington-e-sunderland-dettaglio-da-mariners-mirrour-da-anthony-ashley-una-traduzione-in-lingua-inglese-del-mondo-il-primo-sea-atlas-da-lucas-janszoon-waghenaer-da-british-mulini-a-vento-e-mulini-ad-acqua-da-c-p-skilton-collins-london-1947-image336845340.html
RM2AG0HJM–Grafico che mostra mulini a vento come punti di riferimento sulla costa nord-est dell'Inghilterra, 1588, (1947). Luoghi contrassegnati comprendono Hartlepool, Easington e Sunderland. Dettaglio da "Mariner's Mirrour" da Anthony Ashley, una traduzione in lingua inglese del mondo il primo sea-atlas da Lucas Janszoon Waghenaer. Da "British mulini a vento e mulini ad acqua", da C. P. Skilton. [Collins, London, 1947]
'William Tyndale', (1943). Non datato ritratto di un uomo, precedentemente creduto per essere traduttore in lingua inglese e martire William Tyndale (c1494-1536). Tyndale stabiliti per tradurre la Bibbia in inglese comune. Perché la sua traduzione è stato autorizzato dalla Chiesa e a causa del suo sostegno per la riforma, Tyndale fu costretto a lavorare sul suo progetto in Germania. Stampato a Colonia nel 1525, Tyndale del Nuovo Testamento fu la prima traduzione in inglese di approfittare del nuovo mezzo di stampa, che permette di avere una ampia distribuzione. Esso è stato vietato dalle autorità tuttavia, e Tyndale fu bruciato un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-tyndale-1943-non-datato-ritratto-di-un-uomo-precedentemente-creduto-per-essere-traduttore-in-lingua-inglese-e-martire-william-tyndale-c1494-1536-tyndale-stabiliti-per-tradurre-la-bibbia-in-inglese-comune-perche-la-sua-traduzione-e-stato-autorizzato-dalla-chiesa-e-a-causa-del-suo-sostegno-per-la-riforma-tyndale-fu-costretto-a-lavorare-sul-suo-progetto-in-germania-stampato-a-colonia-nel-1525-tyndale-del-nuovo-testamento-fu-la-prima-traduzione-in-inglese-di-approfittare-del-nuovo-mezzo-di-stampa-che-permette-di-avere-una-ampia-distribuzione-esso-e-stato-vietato-dalle-autorita-tuttavia-e-tyndale-fu-bruciato-un-image336844977.html
RM2AG0H5N–'William Tyndale', (1943). Non datato ritratto di un uomo, precedentemente creduto per essere traduttore in lingua inglese e martire William Tyndale (c1494-1536). Tyndale stabiliti per tradurre la Bibbia in inglese comune. Perché la sua traduzione è stato autorizzato dalla Chiesa e a causa del suo sostegno per la riforma, Tyndale fu costretto a lavorare sul suo progetto in Germania. Stampato a Colonia nel 1525, Tyndale del Nuovo Testamento fu la prima traduzione in inglese di approfittare del nuovo mezzo di stampa, che permette di avere una ampia distribuzione. Esso è stato vietato dalle autorità tuttavia, e Tyndale fu bruciato un
Spagna. Aragona. Tarazona Town Hall. Facciata. In stile rinascimentale. Il XVI secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spagna-aragona-tarazona-town-hall-facciata-in-stile-rinascimentale-il-xvi-secolo-image220007449.html
RMPNX5MW–Spagna. Aragona. Tarazona Town Hall. Facciata. In stile rinascimentale. Il XVI secolo.
. Inglese: questo dipinto da Seth Eastman, c.1850 rappresenta un 'small' pinnace, una barca di design che è stata usata sui primi viaggi da Inghilterra per stabilire la Popham Colony nel sud del Maine, e insediamento a Jamestown e altri siti su Virginia costiere nel primo decennio del XVII secolo. Il 1584 data si riferisce alla sfortunata, tardo XVI secolo colonia inglese a Roanoke, Virginia. circa 1850. Pittura Originale da Seth Eastman, c.1850. 42 America Pinnace Virginia 1584 Artista Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-questo-dipinto-da-seth-eastman-c-1850-rappresenta-un-small-pinnace-una-barca-di-design-che-e-stata-usata-sui-primi-viaggi-da-inghilterra-per-stabilire-la-popham-colony-nel-sud-del-maine-e-insediamento-a-jamestown-e-altri-siti-su-virginia-costiere-nel-primo-decennio-del-xvii-secolo-il-1584-data-si-riferisce-alla-sfortunata-tardo-xvi-secolo-colonia-inglese-a-roanoke-virginia-circa-1850-pittura-originale-da-seth-eastman-c-1850-42-america-pinnace-virginia-1584-artista-image187627386.html
RMMW74J2–. Inglese: questo dipinto da Seth Eastman, c.1850 rappresenta un 'small' pinnace, una barca di design che è stata usata sui primi viaggi da Inghilterra per stabilire la Popham Colony nel sud del Maine, e insediamento a Jamestown e altri siti su Virginia costiere nel primo decennio del XVII secolo. Il 1584 data si riferisce alla sfortunata, tardo XVI secolo colonia inglese a Roanoke, Virginia. circa 1850. Pittura Originale da Seth Eastman, c.1850. 42 America Pinnace Virginia 1584 Artista
National Gallery, Londra, Regno Unito. 3 dicembre 2024. Parmigianino: La visione di San Girolamo. Nell'ambito del 200° anniversario della Galleria Nazionale, la Madonna con il bambino e i Santi del Parmigianino (1526-7) torna alla vista pubblica per la prima volta in un decennio dopo un meticoloso trattamento di conservazione. Capolavoro della pittura italiana del XVI secolo, fu presentato alla Galleria nel 1826, due anni dopo la sua fondazione. Conosciuta anche come la visione di San Girolamo, la pala d'altare è esposta per la prima volta accanto a una selezione di importanti disegni preparatori. Credito: Malcolm Park/Alamy Live Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/national-gallery-londra-regno-unito-3-dicembre-2024-parmigianino-la-visione-di-san-girolamo-nell-ambito-del-200-anniversario-della-galleria-nazionale-la-madonna-con-il-bambino-e-i-santi-del-parmigianino-1526-7-torna-alla-vista-pubblica-per-la-prima-volta-in-un-decennio-dopo-un-meticoloso-trattamento-di-conservazione-capolavoro-della-pittura-italiana-del-xvi-secolo-fu-presentato-alla-galleria-nel-1826-due-anni-dopo-la-sua-fondazione-conosciuta-anche-come-la-visione-di-san-girolamo-la-pala-d-altare-e-esposta-per-la-prima-volta-accanto-a-una-selezione-di-importanti-disegni-preparatori-credito-malcolm-park-alamy-live-image633933727.html
RM2YRA4X7–National Gallery, Londra, Regno Unito. 3 dicembre 2024. Parmigianino: La visione di San Girolamo. Nell'ambito del 200° anniversario della Galleria Nazionale, la Madonna con il bambino e i Santi del Parmigianino (1526-7) torna alla vista pubblica per la prima volta in un decennio dopo un meticoloso trattamento di conservazione. Capolavoro della pittura italiana del XVI secolo, fu presentato alla Galleria nel 1826, due anni dopo la sua fondazione. Conosciuta anche come la visione di San Girolamo, la pala d'altare è esposta per la prima volta accanto a una selezione di importanti disegni preparatori. Credito: Malcolm Park/Alamy Live
Pere Miquel Carbonell (1434-1517). Il catalano storico e umanista. "Croniques d'Espanya alette aci no divulgades'. Prima edizione stampata a Barcellona dalla Carles Amoros (1546). La Catalogna. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pere-miquel-carbonell-1434-1517-il-catalano-storico-e-umanista-croniques-d-espanya-alette-aci-no-divulgades-prima-edizione-stampata-a-barcellona-dalla-carles-amoros-1546-la-catalogna-spagna-image219992615.html
RMPNWER3–Pere Miquel Carbonell (1434-1517). Il catalano storico e umanista. "Croniques d'Espanya alette aci no divulgades'. Prima edizione stampata a Barcellona dalla Carles Amoros (1546). La Catalogna. Spagna.
National Gallery, Londra, Regno Unito. 3 dicembre 2024. Parmigianino: La visione di San Girolamo. Nell'ambito del 200° anniversario della Galleria Nazionale, la Madonna con il bambino e i Santi del Parmigianino (1526-7) torna alla vista pubblica per la prima volta in un decennio dopo un meticoloso trattamento di conservazione. Capolavoro della pittura italiana del XVI secolo, fu presentato alla Galleria nel 1826, due anni dopo la sua fondazione. Conosciuta anche come la visione di San Girolamo, la pala d'altare è esposta per la prima volta accanto a una selezione di importanti disegni preparatori. Credito: Malcolm Park/Alamy Live Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/national-gallery-londra-regno-unito-3-dicembre-2024-parmigianino-la-visione-di-san-girolamo-nell-ambito-del-200-anniversario-della-galleria-nazionale-la-madonna-con-il-bambino-e-i-santi-del-parmigianino-1526-7-torna-alla-vista-pubblica-per-la-prima-volta-in-un-decennio-dopo-un-meticoloso-trattamento-di-conservazione-capolavoro-della-pittura-italiana-del-xvi-secolo-fu-presentato-alla-galleria-nel-1826-due-anni-dopo-la-sua-fondazione-conosciuta-anche-come-la-visione-di-san-girolamo-la-pala-d-altare-e-esposta-per-la-prima-volta-accanto-a-una-selezione-di-importanti-disegni-preparatori-credito-malcolm-park-alamy-live-image633917577.html
RM2YR9C9D–National Gallery, Londra, Regno Unito. 3 dicembre 2024. Parmigianino: La visione di San Girolamo. Nell'ambito del 200° anniversario della Galleria Nazionale, la Madonna con il bambino e i Santi del Parmigianino (1526-7) torna alla vista pubblica per la prima volta in un decennio dopo un meticoloso trattamento di conservazione. Capolavoro della pittura italiana del XVI secolo, fu presentato alla Galleria nel 1826, due anni dopo la sua fondazione. Conosciuta anche come la visione di San Girolamo, la pala d'altare è esposta per la prima volta accanto a una selezione di importanti disegni preparatori. Credito: Malcolm Park/Alamy Live
Ludovico Ariosto (1474-1533). Poeta italiano. La frenesia di Orlando. Primo Chant. Incisione raffigurante tutti i caratteri del poema, da Girolamo Porro. Stampata a Venezia, 1583. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ludovico-ariosto-1474-1533-poeta-italiano-la-frenesia-di-orlando-primo-chant-incisione-raffigurante-tutti-i-caratteri-del-poema-da-girolamo-porro-stampata-a-venezia-1583-image219993656.html
RMPNWG48–Ludovico Ariosto (1474-1533). Poeta italiano. La frenesia di Orlando. Primo Chant. Incisione raffigurante tutti i caratteri del poema, da Girolamo Porro. Stampata a Venezia, 1583.
National Gallery, Londra, Regno Unito. 3 dicembre 2024. Parmigianino: La visione di San Girolamo. Nell'ambito del 200° anniversario della Galleria Nazionale, la Madonna con il bambino e i Santi del Parmigianino (1526-7) torna alla vista pubblica per la prima volta in un decennio dopo un meticoloso trattamento di conservazione. Capolavoro della pittura italiana del XVI secolo, fu presentato alla Galleria nel 1826, due anni dopo la sua fondazione. Conosciuta anche come la visione di San Girolamo, la pala d'altare è esposta per la prima volta accanto a una selezione di importanti disegni preparatori. Credito: Malcolm Park/Alamy Live Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/national-gallery-londra-regno-unito-3-dicembre-2024-parmigianino-la-visione-di-san-girolamo-nell-ambito-del-200-anniversario-della-galleria-nazionale-la-madonna-con-il-bambino-e-i-santi-del-parmigianino-1526-7-torna-alla-vista-pubblica-per-la-prima-volta-in-un-decennio-dopo-un-meticoloso-trattamento-di-conservazione-capolavoro-della-pittura-italiana-del-xvi-secolo-fu-presentato-alla-galleria-nel-1826-due-anni-dopo-la-sua-fondazione-conosciuta-anche-come-la-visione-di-san-girolamo-la-pala-d-altare-e-esposta-per-la-prima-volta-accanto-a-una-selezione-di-importanti-disegni-preparatori-credito-malcolm-park-alamy-live-image633917565.html
RM2YR9C91–National Gallery, Londra, Regno Unito. 3 dicembre 2024. Parmigianino: La visione di San Girolamo. Nell'ambito del 200° anniversario della Galleria Nazionale, la Madonna con il bambino e i Santi del Parmigianino (1526-7) torna alla vista pubblica per la prima volta in un decennio dopo un meticoloso trattamento di conservazione. Capolavoro della pittura italiana del XVI secolo, fu presentato alla Galleria nel 1826, due anni dopo la sua fondazione. Conosciuta anche come la visione di San Girolamo, la pala d'altare è esposta per la prima volta accanto a una selezione di importanti disegni preparatori. Credito: Malcolm Park/Alamy Live
Marti'n de Azpilcueta (1491-1586), o Medico Navarrus,. Lo spagnolo canonista e teologo. Il primo a sviluppare la teoria monetarista. Incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marti-n-de-azpilcueta-1491-1586-o-medico-navarrus-lo-spagnolo-canonista-e-teologo-il-primo-a-sviluppare-la-teoria-monetarista-incisione-image220007100.html
RMPNX58C–Marti'n de Azpilcueta (1491-1586), o Medico Navarrus,. Lo spagnolo canonista e teologo. Il primo a sviluppare la teoria monetarista. Incisione.
National Gallery, Londra, Regno Unito. 3 dicembre 2024. Parmigianino: La visione di San Girolamo. Nell'ambito del 200° anniversario della Galleria Nazionale, la Madonna con il bambino e i Santi del Parmigianino (1526-7) torna alla vista pubblica per la prima volta in un decennio dopo un meticoloso trattamento di conservazione. Capolavoro della pittura italiana del XVI secolo, fu presentato alla Galleria nel 1826, due anni dopo la sua fondazione. Conosciuta anche come la visione di San Girolamo, la pala d'altare è esposta per la prima volta accanto a una selezione di importanti disegni preparatori. Credito: Malcolm Park/Alamy Live Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/national-gallery-londra-regno-unito-3-dicembre-2024-parmigianino-la-visione-di-san-girolamo-nell-ambito-del-200-anniversario-della-galleria-nazionale-la-madonna-con-il-bambino-e-i-santi-del-parmigianino-1526-7-torna-alla-vista-pubblica-per-la-prima-volta-in-un-decennio-dopo-un-meticoloso-trattamento-di-conservazione-capolavoro-della-pittura-italiana-del-xvi-secolo-fu-presentato-alla-galleria-nel-1826-due-anni-dopo-la-sua-fondazione-conosciuta-anche-come-la-visione-di-san-girolamo-la-pala-d-altare-e-esposta-per-la-prima-volta-accanto-a-una-selezione-di-importanti-disegni-preparatori-credito-malcolm-park-alamy-live-image633917558.html
RM2YR9C8P–National Gallery, Londra, Regno Unito. 3 dicembre 2024. Parmigianino: La visione di San Girolamo. Nell'ambito del 200° anniversario della Galleria Nazionale, la Madonna con il bambino e i Santi del Parmigianino (1526-7) torna alla vista pubblica per la prima volta in un decennio dopo un meticoloso trattamento di conservazione. Capolavoro della pittura italiana del XVI secolo, fu presentato alla Galleria nel 1826, due anni dopo la sua fondazione. Conosciuta anche come la visione di San Girolamo, la pala d'altare è esposta per la prima volta accanto a una selezione di importanti disegni preparatori. Credito: Malcolm Park/Alamy Live
Bartolome Leonardo de Argensola (1562-1631) e Lupercio Leonardo de Argensola (1559-1613). Poeti spagnoli. Rimas de Lupercio y del Doctor Bartolome Leonardo de Argensola. 1634. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bartolome-leonardo-de-argensola-1562-1631-e-lupercio-leonardo-de-argensola-1559-1613-poeti-spagnoli-rimas-de-lupercio-y-del-doctor-bartolome-leonardo-de-argensola-1634-image220007408.html
RMPNX5KC–Bartolome Leonardo de Argensola (1562-1631) e Lupercio Leonardo de Argensola (1559-1613). Poeti spagnoli. Rimas de Lupercio y del Doctor Bartolome Leonardo de Argensola. 1634.
National Gallery, Londra, Regno Unito. 3 dicembre 2024. Parmigianino: La visione di San Girolamo. Nell'ambito del 200° anniversario della Galleria Nazionale, la Madonna con il bambino e i Santi del Parmigianino (1526-7) torna alla vista pubblica per la prima volta in un decennio dopo un meticoloso trattamento di conservazione. Capolavoro della pittura italiana del XVI secolo, fu presentato alla Galleria nel 1826, due anni dopo la sua fondazione. Conosciuta anche come la visione di San Girolamo, la pala d'altare è esposta per la prima volta accanto a una selezione di importanti disegni preparatori. Credito: Malcolm Park/Alamy Live Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/national-gallery-londra-regno-unito-3-dicembre-2024-parmigianino-la-visione-di-san-girolamo-nell-ambito-del-200-anniversario-della-galleria-nazionale-la-madonna-con-il-bambino-e-i-santi-del-parmigianino-1526-7-torna-alla-vista-pubblica-per-la-prima-volta-in-un-decennio-dopo-un-meticoloso-trattamento-di-conservazione-capolavoro-della-pittura-italiana-del-xvi-secolo-fu-presentato-alla-galleria-nel-1826-due-anni-dopo-la-sua-fondazione-conosciuta-anche-come-la-visione-di-san-girolamo-la-pala-d-altare-e-esposta-per-la-prima-volta-accanto-a-una-selezione-di-importanti-disegni-preparatori-credito-malcolm-park-alamy-live-image633917561.html
RM2YR9C8W–National Gallery, Londra, Regno Unito. 3 dicembre 2024. Parmigianino: La visione di San Girolamo. Nell'ambito del 200° anniversario della Galleria Nazionale, la Madonna con il bambino e i Santi del Parmigianino (1526-7) torna alla vista pubblica per la prima volta in un decennio dopo un meticoloso trattamento di conservazione. Capolavoro della pittura italiana del XVI secolo, fu presentato alla Galleria nel 1826, due anni dopo la sua fondazione. Conosciuta anche come la visione di San Girolamo, la pala d'altare è esposta per la prima volta accanto a una selezione di importanti disegni preparatori. Credito: Malcolm Park/Alamy Live
Mappa celeste del cielo australe (Immagina coeli meridionalis). Albrecht Dürer; Tedesco, 1471-1528. Data: 1515. Dimensioni: 431 x 433 mm (nell'immagine); 585 x 463 mm (foglio). Xilografia in nero su avorio di cui la carta. Origine: Germania. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mappa-celeste-del-cielo-australe-immagina-coeli-meridionalis-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-data-1515-dimensioni-431-x-433-mm-nell-immagine-585-x-463-mm-foglio-xilografia-in-nero-su-avorio-di-cui-la-carta-origine-germania-museo-chicago-art-institute-image239739907.html
RMRX12KF–Mappa celeste del cielo australe (Immagina coeli meridionalis). Albrecht Dürer; Tedesco, 1471-1528. Data: 1515. Dimensioni: 431 x 433 mm (nell'immagine); 585 x 463 mm (foglio). Xilografia in nero su avorio di cui la carta. Origine: Germania. Museo: Chicago Art Institute.
National Gallery, Londra, Regno Unito. 3 dicembre 2024. Parmigianino: La visione di San Girolamo. Nell'ambito del 200° anniversario della Galleria Nazionale, la Madonna con il bambino e i Santi del Parmigianino (1526-7) torna alla vista pubblica per la prima volta in un decennio dopo un meticoloso trattamento di conservazione. Capolavoro della pittura italiana del XVI secolo, fu presentato alla Galleria nel 1826, due anni dopo la sua fondazione. Conosciuta anche come la visione di San Girolamo, la pala d'altare è esposta per la prima volta accanto a una selezione di importanti disegni preparatori. Credito: Malcolm Park/Alamy Live Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/national-gallery-londra-regno-unito-3-dicembre-2024-parmigianino-la-visione-di-san-girolamo-nell-ambito-del-200-anniversario-della-galleria-nazionale-la-madonna-con-il-bambino-e-i-santi-del-parmigianino-1526-7-torna-alla-vista-pubblica-per-la-prima-volta-in-un-decennio-dopo-un-meticoloso-trattamento-di-conservazione-capolavoro-della-pittura-italiana-del-xvi-secolo-fu-presentato-alla-galleria-nel-1826-due-anni-dopo-la-sua-fondazione-conosciuta-anche-come-la-visione-di-san-girolamo-la-pala-d-altare-e-esposta-per-la-prima-volta-accanto-a-una-selezione-di-importanti-disegni-preparatori-credito-malcolm-park-alamy-live-image633917573.html
RM2YR9C99–National Gallery, Londra, Regno Unito. 3 dicembre 2024. Parmigianino: La visione di San Girolamo. Nell'ambito del 200° anniversario della Galleria Nazionale, la Madonna con il bambino e i Santi del Parmigianino (1526-7) torna alla vista pubblica per la prima volta in un decennio dopo un meticoloso trattamento di conservazione. Capolavoro della pittura italiana del XVI secolo, fu presentato alla Galleria nel 1826, due anni dopo la sua fondazione. Conosciuta anche come la visione di San Girolamo, la pala d'altare è esposta per la prima volta accanto a una selezione di importanti disegni preparatori. Credito: Malcolm Park/Alamy Live
L'emisfero celeste australe. Data: 1515. Dimensioni: foglio (rifilato per immagine): 45,3 x 43,3 cm (17 13/16 x 17 1/16 in.). Medium: xilografia. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Dürer, Albrecht. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-emisfero-celeste-australe-data-1515-dimensioni-foglio-rifilato-per-immagine-45-3-x-43-3-cm-17-13-16-x-17-1-16-in-medium-xilografia-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-durer-albrecht-image225695927.html
RMR359CR–L'emisfero celeste australe. Data: 1515. Dimensioni: foglio (rifilato per immagine): 45,3 x 43,3 cm (17 13/16 x 17 1/16 in.). Medium: xilografia. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Dürer, Albrecht.
National Gallery, Londra, Regno Unito. 3 dicembre 2024. Parmigianino: La visione di San Girolamo. Nell'ambito del 200° anniversario della Galleria Nazionale, la Madonna con il bambino e i Santi del Parmigianino (1526-7) torna alla vista pubblica per la prima volta in un decennio dopo un meticoloso trattamento di conservazione. Capolavoro della pittura italiana del XVI secolo, fu presentato alla Galleria nel 1826, due anni dopo la sua fondazione. Conosciuta anche come la visione di San Girolamo, la pala d'altare è esposta per la prima volta accanto a una selezione di importanti disegni preparatori. Credito: Malcolm Park/Alamy Live Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/national-gallery-londra-regno-unito-3-dicembre-2024-parmigianino-la-visione-di-san-girolamo-nell-ambito-del-200-anniversario-della-galleria-nazionale-la-madonna-con-il-bambino-e-i-santi-del-parmigianino-1526-7-torna-alla-vista-pubblica-per-la-prima-volta-in-un-decennio-dopo-un-meticoloso-trattamento-di-conservazione-capolavoro-della-pittura-italiana-del-xvi-secolo-fu-presentato-alla-galleria-nel-1826-due-anni-dopo-la-sua-fondazione-conosciuta-anche-come-la-visione-di-san-girolamo-la-pala-d-altare-e-esposta-per-la-prima-volta-accanto-a-una-selezione-di-importanti-disegni-preparatori-credito-malcolm-park-alamy-live-image633917570.html
RM2YR9C96–National Gallery, Londra, Regno Unito. 3 dicembre 2024. Parmigianino: La visione di San Girolamo. Nell'ambito del 200° anniversario della Galleria Nazionale, la Madonna con il bambino e i Santi del Parmigianino (1526-7) torna alla vista pubblica per la prima volta in un decennio dopo un meticoloso trattamento di conservazione. Capolavoro della pittura italiana del XVI secolo, fu presentato alla Galleria nel 1826, due anni dopo la sua fondazione. Conosciuta anche come la visione di San Girolamo, la pala d'altare è esposta per la prima volta accanto a una selezione di importanti disegni preparatori. Credito: Malcolm Park/Alamy Live
La Santa Famiglia con tre lepri. Artista: Albrecht Dürer (Tedesco, 1471-1528 Norimberga Norimberga). Dimensioni: immagine: 15 1/8 x 11 in. (38,4 x 27,9 cm) rifilato alla linea di blocco. Data: ca. 1497-98. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-santa-famiglia-con-tre-lepri-artista-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-norimberga-norimberga-dimensioni-immagine-15-1-8-x-11-in-38-4-x-27-9-cm-rifilato-alla-linea-di-blocco-data-ca-1497-98-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image225385772.html
RMR2K5RT–La Santa Famiglia con tre lepri. Artista: Albrecht Dürer (Tedesco, 1471-1528 Norimberga Norimberga). Dimensioni: immagine: 15 1/8 x 11 in. (38,4 x 27,9 cm) rifilato alla linea di blocco. Data: ca. 1497-98. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
National Gallery, Londra, Regno Unito. 3 dicembre 2024. Parmigianino: La visione di San Girolamo. Nell'ambito del 200° anniversario della Galleria Nazionale, la Madonna con il bambino e i Santi del Parmigianino (1526-7) torna alla vista pubblica per la prima volta in un decennio dopo un meticoloso trattamento di conservazione. Capolavoro della pittura italiana del XVI secolo, fu presentato alla Galleria nel 1826, due anni dopo la sua fondazione. Conosciuta anche come la visione di San Girolamo, la pala d'altare è esposta per la prima volta accanto a una selezione di importanti disegni preparatori. Credito: Malcolm Park/Alamy Live Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/national-gallery-londra-regno-unito-3-dicembre-2024-parmigianino-la-visione-di-san-girolamo-nell-ambito-del-200-anniversario-della-galleria-nazionale-la-madonna-con-il-bambino-e-i-santi-del-parmigianino-1526-7-torna-alla-vista-pubblica-per-la-prima-volta-in-un-decennio-dopo-un-meticoloso-trattamento-di-conservazione-capolavoro-della-pittura-italiana-del-xvi-secolo-fu-presentato-alla-galleria-nel-1826-due-anni-dopo-la-sua-fondazione-conosciuta-anche-come-la-visione-di-san-girolamo-la-pala-d-altare-e-esposta-per-la-prima-volta-accanto-a-una-selezione-di-importanti-disegni-preparatori-credito-malcolm-park-alamy-live-image633917568.html
RM2YR9C94–National Gallery, Londra, Regno Unito. 3 dicembre 2024. Parmigianino: La visione di San Girolamo. Nell'ambito del 200° anniversario della Galleria Nazionale, la Madonna con il bambino e i Santi del Parmigianino (1526-7) torna alla vista pubblica per la prima volta in un decennio dopo un meticoloso trattamento di conservazione. Capolavoro della pittura italiana del XVI secolo, fu presentato alla Galleria nel 1826, due anni dopo la sua fondazione. Conosciuta anche come la visione di San Girolamo, la pala d'altare è esposta per la prima volta accanto a una selezione di importanti disegni preparatori. Credito: Malcolm Park/Alamy Live
National Gallery, Londra, Regno Unito. 3 dicembre 2024. Parmigianino: La visione di San Girolamo. Nell'ambito del 200° anniversario della Galleria Nazionale, la Madonna con il bambino e i Santi del Parmigianino (1526-7) torna alla vista pubblica per la prima volta in un decennio dopo un meticoloso trattamento di conservazione. Capolavoro della pittura italiana del XVI secolo, fu presentato alla Galleria nel 1826, due anni dopo la sua fondazione. Conosciuta anche come la visione di San Girolamo, la pala d'altare è esposta per la prima volta accanto a una selezione di importanti disegni preparatori. Credito: Malcolm Park/Alamy Live Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/national-gallery-londra-regno-unito-3-dicembre-2024-parmigianino-la-visione-di-san-girolamo-nell-ambito-del-200-anniversario-della-galleria-nazionale-la-madonna-con-il-bambino-e-i-santi-del-parmigianino-1526-7-torna-alla-vista-pubblica-per-la-prima-volta-in-un-decennio-dopo-un-meticoloso-trattamento-di-conservazione-capolavoro-della-pittura-italiana-del-xvi-secolo-fu-presentato-alla-galleria-nel-1826-due-anni-dopo-la-sua-fondazione-conosciuta-anche-come-la-visione-di-san-girolamo-la-pala-d-altare-e-esposta-per-la-prima-volta-accanto-a-una-selezione-di-importanti-disegni-preparatori-credito-malcolm-park-alamy-live-image633933729.html
RM2YRA4X9–National Gallery, Londra, Regno Unito. 3 dicembre 2024. Parmigianino: La visione di San Girolamo. Nell'ambito del 200° anniversario della Galleria Nazionale, la Madonna con il bambino e i Santi del Parmigianino (1526-7) torna alla vista pubblica per la prima volta in un decennio dopo un meticoloso trattamento di conservazione. Capolavoro della pittura italiana del XVI secolo, fu presentato alla Galleria nel 1826, due anni dopo la sua fondazione. Conosciuta anche come la visione di San Girolamo, la pala d'altare è esposta per la prima volta accanto a una selezione di importanti disegni preparatori. Credito: Malcolm Park/Alamy Live
National Gallery, Londra, Regno Unito. 3 dicembre 2024. Parmigianino: La visione di San Girolamo. Nell'ambito del 200° anniversario della Galleria Nazionale, la Madonna con il bambino e i Santi del Parmigianino (1526-7) torna alla vista pubblica per la prima volta in un decennio dopo un meticoloso trattamento di conservazione. Capolavoro della pittura italiana del XVI secolo, fu presentato alla Galleria nel 1826, due anni dopo la sua fondazione. Conosciuta anche come la visione di San Girolamo, la pala d'altare è esposta per la prima volta accanto a una selezione di importanti disegni preparatori. Credito: Malcolm Park/Alamy Live Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/national-gallery-londra-regno-unito-3-dicembre-2024-parmigianino-la-visione-di-san-girolamo-nell-ambito-del-200-anniversario-della-galleria-nazionale-la-madonna-con-il-bambino-e-i-santi-del-parmigianino-1526-7-torna-alla-vista-pubblica-per-la-prima-volta-in-un-decennio-dopo-un-meticoloso-trattamento-di-conservazione-capolavoro-della-pittura-italiana-del-xvi-secolo-fu-presentato-alla-galleria-nel-1826-due-anni-dopo-la-sua-fondazione-conosciuta-anche-come-la-visione-di-san-girolamo-la-pala-d-altare-e-esposta-per-la-prima-volta-accanto-a-una-selezione-di-importanti-disegni-preparatori-credito-malcolm-park-alamy-live-image633933732.html
RM2YRA4XC–National Gallery, Londra, Regno Unito. 3 dicembre 2024. Parmigianino: La visione di San Girolamo. Nell'ambito del 200° anniversario della Galleria Nazionale, la Madonna con il bambino e i Santi del Parmigianino (1526-7) torna alla vista pubblica per la prima volta in un decennio dopo un meticoloso trattamento di conservazione. Capolavoro della pittura italiana del XVI secolo, fu presentato alla Galleria nel 1826, due anni dopo la sua fondazione. Conosciuta anche come la visione di San Girolamo, la pala d'altare è esposta per la prima volta accanto a una selezione di importanti disegni preparatori. Credito: Malcolm Park/Alamy Live
National Gallery, Londra, Regno Unito. 3 dicembre 2024. Parmigianino: La visione di San Girolamo. Nell'ambito del 200° anniversario della Galleria Nazionale, la Madonna con il bambino e i Santi del Parmigianino (1526-7) torna alla vista pubblica per la prima volta in un decennio dopo un meticoloso trattamento di conservazione. Capolavoro della pittura italiana del XVI secolo, fu presentato alla Galleria nel 1826, due anni dopo la sua fondazione. Conosciuta anche come la visione di San Girolamo, la pala d'altare è esposta per la prima volta accanto a una selezione di importanti disegni preparatori. Credito: Malcolm Park/Alamy Live Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/national-gallery-londra-regno-unito-3-dicembre-2024-parmigianino-la-visione-di-san-girolamo-nell-ambito-del-200-anniversario-della-galleria-nazionale-la-madonna-con-il-bambino-e-i-santi-del-parmigianino-1526-7-torna-alla-vista-pubblica-per-la-prima-volta-in-un-decennio-dopo-un-meticoloso-trattamento-di-conservazione-capolavoro-della-pittura-italiana-del-xvi-secolo-fu-presentato-alla-galleria-nel-1826-due-anni-dopo-la-sua-fondazione-conosciuta-anche-come-la-visione-di-san-girolamo-la-pala-d-altare-e-esposta-per-la-prima-volta-accanto-a-una-selezione-di-importanti-disegni-preparatori-credito-malcolm-park-alamy-live-image633917564.html
RM2YR9C90–National Gallery, Londra, Regno Unito. 3 dicembre 2024. Parmigianino: La visione di San Girolamo. Nell'ambito del 200° anniversario della Galleria Nazionale, la Madonna con il bambino e i Santi del Parmigianino (1526-7) torna alla vista pubblica per la prima volta in un decennio dopo un meticoloso trattamento di conservazione. Capolavoro della pittura italiana del XVI secolo, fu presentato alla Galleria nel 1826, due anni dopo la sua fondazione. Conosciuta anche come la visione di San Girolamo, la pala d'altare è esposta per la prima volta accanto a una selezione di importanti disegni preparatori. Credito: Malcolm Park/Alamy Live
National Gallery, Londra, Regno Unito. 3 dicembre 2024. Parmigianino: La visione di San Girolamo. Nell'ambito del 200° anniversario della Galleria Nazionale, la Madonna con il bambino e i Santi del Parmigianino (1526-7) torna alla vista pubblica per la prima volta in un decennio dopo un meticoloso trattamento di conservazione. La pala d'altare è esposta per la prima volta accanto ad una selezione di importanti disegni preparatori tra cui: Studio Parmigianino per una composizione della Vergine e del Cristo bambino con San Giovanni Battista e San Girolamo sotto (recto) 1526-7. Penna e inchiostro marrone, con lavaggio marrone, con li bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/national-gallery-londra-regno-unito-3-dicembre-2024-parmigianino-la-visione-di-san-girolamo-nell-ambito-del-200-anniversario-della-galleria-nazionale-la-madonna-con-il-bambino-e-i-santi-del-parmigianino-1526-7-torna-alla-vista-pubblica-per-la-prima-volta-in-un-decennio-dopo-un-meticoloso-trattamento-di-conservazione-la-pala-d-altare-e-esposta-per-la-prima-volta-accanto-ad-una-selezione-di-importanti-disegni-preparatori-tra-cui-studio-parmigianino-per-una-composizione-della-vergine-e-del-cristo-bambino-con-san-giovanni-battista-e-san-girolamo-sotto-recto-1526-7-penna-e-inchiostro-marrone-con-lavaggio-marrone-con-li-bianco-image633917562.html
RM2YR9C8X–National Gallery, Londra, Regno Unito. 3 dicembre 2024. Parmigianino: La visione di San Girolamo. Nell'ambito del 200° anniversario della Galleria Nazionale, la Madonna con il bambino e i Santi del Parmigianino (1526-7) torna alla vista pubblica per la prima volta in un decennio dopo un meticoloso trattamento di conservazione. La pala d'altare è esposta per la prima volta accanto ad una selezione di importanti disegni preparatori tra cui: Studio Parmigianino per una composizione della Vergine e del Cristo bambino con San Giovanni Battista e San Girolamo sotto (recto) 1526-7. Penna e inchiostro marrone, con lavaggio marrone, con li bianco
National Gallery, Londra, Regno Unito. 3 dicembre 2024. Parmigianino: La visione di San Girolamo. Nell'ambito del 200° anniversario della Galleria Nazionale, la Madonna con il bambino e i Santi del Parmigianino (1526-7) torna alla vista pubblica per la prima volta in un decennio dopo un meticoloso trattamento di conservazione. Capolavoro della pittura italiana del XVI secolo, fu presentato alla Galleria nel 1826, due anni dopo la sua fondazione. Conosciuta anche come la visione di San Girolamo, la pala d'altare è esposta per la prima volta accanto a una selezione di importanti disegni preparatori. Credito: Malcolm Park/Alamy Live Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/national-gallery-londra-regno-unito-3-dicembre-2024-parmigianino-la-visione-di-san-girolamo-nell-ambito-del-200-anniversario-della-galleria-nazionale-la-madonna-con-il-bambino-e-i-santi-del-parmigianino-1526-7-torna-alla-vista-pubblica-per-la-prima-volta-in-un-decennio-dopo-un-meticoloso-trattamento-di-conservazione-capolavoro-della-pittura-italiana-del-xvi-secolo-fu-presentato-alla-galleria-nel-1826-due-anni-dopo-la-sua-fondazione-conosciuta-anche-come-la-visione-di-san-girolamo-la-pala-d-altare-e-esposta-per-la-prima-volta-accanto-a-una-selezione-di-importanti-disegni-preparatori-credito-malcolm-park-alamy-live-image633917039.html
RM2YR9BJ7–National Gallery, Londra, Regno Unito. 3 dicembre 2024. Parmigianino: La visione di San Girolamo. Nell'ambito del 200° anniversario della Galleria Nazionale, la Madonna con il bambino e i Santi del Parmigianino (1526-7) torna alla vista pubblica per la prima volta in un decennio dopo un meticoloso trattamento di conservazione. Capolavoro della pittura italiana del XVI secolo, fu presentato alla Galleria nel 1826, due anni dopo la sua fondazione. Conosciuta anche come la visione di San Girolamo, la pala d'altare è esposta per la prima volta accanto a una selezione di importanti disegni preparatori. Credito: Malcolm Park/Alamy Live
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.