Mario Cartaro, la Lamentazione della Vergine Sotto la Croce, Mario Cartaro (italiano, nato Viterbo, attiva Roma ca. 1557–88, morto nel 1620), Dopo Michelangelo Buonarroti (italiano, caprese 1475–1564 Roma), 1566, incisione; primo stato (non descritto), Piatto: 14 11/16 × 10 5/16 in. (37,3 × 26,2 cm), foglio: 14 13/16 × 10 9/16 in. (37,7 × 26,9 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mario-cartaro-la-lamentazione-della-vergine-sotto-la-croce-mario-cartaro-italiano-nato-viterbo-attiva-roma-ca-1557-88-morto-nel-1620-dopo-michelangelo-buonarroti-italiano-caprese-1475-1564-roma-1566-incisione-primo-stato-non-descritto-piatto-14-11-16-10-5-16-in-37-3-26-2-cm-foglio-14-13-16-10-9-16-in-37-7-26-9-cm-stampe-image344652515.html
RM2B0M7PB–Mario Cartaro, la Lamentazione della Vergine Sotto la Croce, Mario Cartaro (italiano, nato Viterbo, attiva Roma ca. 1557–88, morto nel 1620), Dopo Michelangelo Buonarroti (italiano, caprese 1475–1564 Roma), 1566, incisione; primo stato (non descritto), Piatto: 14 11/16 × 10 5/16 in. (37,3 × 26,2 cm), foglio: 14 13/16 × 10 9/16 in. (37,7 × 26,9 cm), stampe
Arte ispirata all'Entombment, ca. 1552–61, incisione, primo stato non descritto, foglio: 16 9/16 x 22 poll. (42 x 55,9 cm), stampe, Battista Franco (Italiano, Venezia ca. 1510–1561 Venezia, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-all-entombment-ca-1552-61-incisione-primo-stato-non-descritto-foglio-16-9-16-x-22-poll-42-x-55-9-cm-stampe-battista-franco-italiano-venezia-ca-1510-1561-venezia-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462806003.html
RF2HTXHNR–Arte ispirata all'Entombment, ca. 1552–61, incisione, primo stato non descritto, foglio: 16 9/16 x 22 poll. (42 x 55,9 cm), stampe, Battista Franco (Italiano, Venezia ca. 1510–1561 Venezia, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La Lamentazione della Vergine sotto la Croce 1566 Mario Cartaro italiano. La lampada della Vergine sotto la Croce. Mario Cartaro (italiano, nato Viterbo, Roma attiva ca. 1557–88, morto 1620). 1566. Incisione; primo stato (non descritto). Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-lamentazione-della-vergine-sotto-la-croce-1566-mario-cartaro-italiano-la-lampada-della-vergine-sotto-la-croce-mario-cartaro-italiano-nato-viterbo-roma-attiva-ca-1557-88-morto-1620-1566-incisione-primo-stato-non-descritto-stampa-image457927532.html
RM2HH0B6M–La Lamentazione della Vergine sotto la Croce 1566 Mario Cartaro italiano. La lampada della Vergine sotto la Croce. Mario Cartaro (italiano, nato Viterbo, Roma attiva ca. 1557–88, morto 1620). 1566. Incisione; primo stato (non descritto). Stampa
Arte ispirata da frontespizio a Les Gardes Franaises, 1632, incisione; primo stato non descritto prima della lettera, foglio (rifinito): 7 7/16 x 4 1/2 pollici. (18,9 x 11,5 cm), stampe, Abraham Bosse (francese, Tours 1602/1604–1676 Parigi), disegno in grafite sul verso di una figura in piedi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-frontespizio-a-les-gardes-franaises-1632-incisione-primo-stato-non-descritto-prima-della-lettera-foglio-rifinito-7-7-16-x-4-1-2-pollici-18-9-x-11-5-cm-stampe-abraham-bosse-francese-tours-1602-1604-1676-parigi-disegno-in-grafite-sul-verso-di-una-figura-in-piedi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462984828.html
RF2HW6NTC–Arte ispirata da frontespizio a Les Gardes Franaises, 1632, incisione; primo stato non descritto prima della lettera, foglio (rifinito): 7 7/16 x 4 1/2 pollici. (18,9 x 11,5 cm), stampe, Abraham Bosse (francese, Tours 1602/1604–1676 Parigi), disegno in grafite sul verso di una figura in piedi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Tumulazione, ca. 1552-61, incisione undescribed primo stato., foglio: 16 9/16 x 22 in. (42 x 55,9 cm), stampe, Battista Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tumulazione-ca-1552-61-incisione-undescribed-primo-stato-foglio-16-9-16-x-22-in-42-x-55-9-cm-stampe-battista-162514091.html
RMKCB4AK–Tumulazione, ca. 1552-61, incisione undescribed primo stato., foglio: 16 9/16 x 22 in. (42 x 55,9 cm), stampe, Battista
L'incontro di Diogenes di Sinope e Alessandro il Grande 1784 Quirin Marco. L'incontro di Diogenes del Sinope e di Alessandro Magno. Quirin Mark (Austria, Littau 1753–1811 Vienna). 1784. Incisione; primo stato di due (non descritto). Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-incontro-di-diogenes-di-sinope-e-alessandro-il-grande-1784-quirin-marco-l-incontro-di-diogenes-del-sinope-e-di-alessandro-magno-quirin-mark-austria-littau-1753-1811-vienna-1784-incisione-primo-stato-di-due-non-descritto-stampa-image458407215.html
RM2HHP727–L'incontro di Diogenes di Sinope e Alessandro il Grande 1784 Quirin Marco. L'incontro di Diogenes del Sinope e di Alessandro Magno. Quirin Mark (Austria, Littau 1753–1811 Vienna). 1784. Incisione; primo stato di due (non descritto). Stampa
Pianta della città di Roma, 1645, Attacco con alcune incisioni, undescribed membro (stampato da 12 piastre), complessivo: 41 5/16 x 94 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pianta-della-citta-di-roma-1645-attacco-con-alcune-incisioni-undescribed-membro-stampato-da-12-piastre-complessivo-41-5-16-x-94-162449147.html
RMKC85F7–Pianta della città di Roma, 1645, Attacco con alcune incisioni, undescribed membro (stampato da 12 piastre), complessivo: 41 5/16 x 94
Pianta della città di Roma. Artista: Antonio Tempesta (italiano, Firenze Roma 1555-1630). Il dedicatario: dedicata al Cardinale Camillo Pamphilj. Dimensioni: complessivo: 41 5/16 x 94 1/2 in. (105 x 240 cm). Editore: pubblicato da Giovanni Domenico de Rossi (Italiano, 1619-1653). Data: 1645. Piano o vista aerea della città di Roma, preso da nord-ovest. La mappa mostra Roma nel suo tardo cinquecentesco condizioni. La mappa è stata stampata per la prima volta nel 1593. Questa edizione con modifiche risale al 1645. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pianta-della-citta-di-roma-artista-antonio-tempesta-italiano-firenze-roma-1555-1630-il-dedicatario-dedicata-al-cardinale-camillo-pamphilj-dimensioni-complessivo-41-5-16-x-94-1-2-in-105-x-240-cm-editore-pubblicato-da-giovanni-domenico-de-rossi-italiano-1619-1653-data-1645-piano-o-vista-aerea-della-citta-di-roma-preso-da-nord-ovest-la-mappa-mostra-roma-nel-suo-tardo-cinquecentesco-condizioni-la-mappa-e-stata-stampata-per-la-prima-volta-nel-1593-questa-edizione-con-modifiche-risale-al-1645-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233247636.html
RMRFD9MM–Pianta della città di Roma. Artista: Antonio Tempesta (italiano, Firenze Roma 1555-1630). Il dedicatario: dedicata al Cardinale Camillo Pamphilj. Dimensioni: complessivo: 41 5/16 x 94 1/2 in. (105 x 240 cm). Editore: pubblicato da Giovanni Domenico de Rossi (Italiano, 1619-1653). Data: 1645. Piano o vista aerea della città di Roma, preso da nord-ovest. La mappa mostra Roma nel suo tardo cinquecentesco condizioni. La mappa è stata stampata per la prima volta nel 1593. Questa edizione con modifiche risale al 1645. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
La lampada della Vergine sotto la Croce, 1566. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-lampada-della-vergine-sotto-la-croce-1566-image474669743.html
RM2JG722R–La lampada della Vergine sotto la Croce, 1566.
Whistler come sapevo di lui . ?HMHHi IRVING come Filippo di Spagna primo membro della piastra, urulescribed in WedmoresCatalog.. - L IRVING come Filippo di Spagna con punto secco aggiunto, undescribed in WedmoresCatalog. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/whistler-come-sapevo-di-lui-hmhhi-irving-come-filippo-di-spagna-primo-membro-della-piastra-urulescribed-in-wedmorescatalog-l-irving-come-filippo-di-spagna-con-punto-secco-aggiunto-undescribed-in-wedmorescatalog-image338478770.html
RM2AJK13E–Whistler come sapevo di lui . ?HMHHi IRVING come Filippo di Spagna primo membro della piastra, urulescribed in WedmoresCatalog.. - L IRVING come Filippo di Spagna con punto secco aggiunto, undescribed in WedmoresCatalog.
Art Inspired by Plan of the City of Rome, 1645, incisione con incisione, stato non descritto (stampato da 12 lastre), totale: 41 5/16 x 94 1/2 pollici. (105 x 240 cm), stampe, Antonio Tempesta (Firenze 1555–1630 Roma), Vista in pianta o aerea della città di Roma, tratto dalle opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-plan-of-the-city-of-rome-1645-incisione-con-incisione-stato-non-descritto-stampato-da-12-lastre-totale-41-5-16-x-94-1-2-pollici-105-x-240-cm-stampe-antonio-tempesta-firenze-1555-1630-roma-vista-in-pianta-o-aerea-della-citta-di-roma-tratto-dalle-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462806742.html
RF2HTXJM6–Art Inspired by Plan of the City of Rome, 1645, incisione con incisione, stato non descritto (stampato da 12 lastre), totale: 41 5/16 x 94 1/2 pollici. (105 x 240 cm), stampe, Antonio Tempesta (Firenze 1555–1630 Roma), Vista in pianta o aerea della città di Roma, tratto dalle opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata al piano della Città di Roma. Parte 11 con il San Pancrazio (banca sinistra), 1645, incisione con incisione, stato non descritto., foglio: 21 13/16 x 16 5/16 pollici (55,4 x 41,5 cm), stampe, Antonio Tempesta (Firenze 1555–1630 Roma), parte della metà inferiore della mappa, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-piano-della-citta-di-roma-parte-11-con-il-san-pancrazio-banca-sinistra-1645-incisione-con-incisione-stato-non-descritto-foglio-21-13-16-x-16-5-16-pollici-55-4-x-41-5-cm-stampe-antonio-tempesta-firenze-1555-1630-roma-parte-della-meta-inferiore-della-mappa-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463014510.html
RF2HW83ME–Arte ispirata al piano della Città di Roma. Parte 11 con il San Pancrazio (banca sinistra), 1645, incisione con incisione, stato non descritto., foglio: 21 13/16 x 16 5/16 pollici (55,4 x 41,5 cm), stampe, Antonio Tempesta (Firenze 1555–1630 Roma), parte della metà inferiore della mappa, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Pianta della Città di Roma 1645 Antonio Tempesta piano Italiano o veduta aerea della città di Roma, presa dal nord-ovest. La mappa mostra Roma nella sua condizione tardo cinquecentesca. La mappa è stata stampata per la prima volta nel 1593. Questa edizione con modifiche risale al 1645.. Piano della Città di Roma 381436 artista: Antonio Tempesta, italiano, Firenze 1555?1630 Roma, Editore: Pubblicato da Giovanni Domenico de Rossi, italiano, 1619?1653, Dedicatee: Dedicato al Cardinale Camillo Pamphili, piano della Città di Roma, 1645, incisione con alcune incisioni, stato non descritto (stampato da 12 lastre), totale: 41 5/16 x Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pianta-della-citta-di-roma-1645-antonio-tempesta-piano-italiano-o-veduta-aerea-della-citta-di-roma-presa-dal-nord-ovest-la-mappa-mostra-roma-nella-sua-condizione-tardo-cinquecentesca-la-mappa-e-stata-stampata-per-la-prima-volta-nel-1593-questa-edizione-con-modifiche-risale-al-1645-piano-della-citta-di-roma-381436-artista-antonio-tempesta-italiano-firenze-1555-1630-roma-editore-pubblicato-da-giovanni-domenico-de-rossi-italiano-1619-1653-dedicatee-dedicato-al-cardinale-camillo-pamphili-piano-della-citta-di-roma-1645-incisione-con-alcune-incisioni-stato-non-descritto-stampato-da-12-lastre-totale-41-5-16-x-image458478470.html
RM2HHWDY2–Pianta della Città di Roma 1645 Antonio Tempesta piano Italiano o veduta aerea della città di Roma, presa dal nord-ovest. La mappa mostra Roma nella sua condizione tardo cinquecentesca. La mappa è stata stampata per la prima volta nel 1593. Questa edizione con modifiche risale al 1645.. Piano della Città di Roma 381436 artista: Antonio Tempesta, italiano, Firenze 1555?1630 Roma, Editore: Pubblicato da Giovanni Domenico de Rossi, italiano, 1619?1653, Dedicatee: Dedicato al Cardinale Camillo Pamphili, piano della Città di Roma, 1645, incisione con alcune incisioni, stato non descritto (stampato da 12 lastre), totale: 41 5/16 x
Arte ispirata dalla veduta del Mausoleo dell'imperatore Adriano (ora Castel S. Angelo) dal retro, da Vedute di Roma (vedute romane), ca. 1756, acquaforte, primo stato non descritto con indirizzo di Bouchard, foglio: 20 x 25 9/16 in. (50,8 x 65 cm), Prints, Giovanni Battista Piranesi (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-veduta-del-mausoleo-dell-imperatore-adriano-ora-castel-s-angelo-dal-retro-da-vedute-di-roma-vedute-romane-ca-1756-acquaforte-primo-stato-non-descritto-con-indirizzo-di-bouchard-foglio-20-x-25-9-16-in-50-8-x-65-cm-prints-giovanni-battista-piranesi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462962753.html
RF2HW5NM1–Arte ispirata dalla veduta del Mausoleo dell'imperatore Adriano (ora Castel S. Angelo) dal retro, da Vedute di Roma (vedute romane), ca. 1756, acquaforte, primo stato non descritto con indirizzo di Bouchard, foglio: 20 x 25 9/16 in. (50,8 x 65 cm), Prints, Giovanni Battista Piranesi (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Pianta della città di Roma. Parte 11 con il San Pancrazio (riva sinistra). Artista: Antonio Tempesta (italiano, Firenze Roma 1555-1630). Il dedicatario: dedicata al Cardinale Camillo Pamphilj. Dimensioni: foglio: 21 13/16 x 16 5/16 in. (55,4 x 41,5 cm) Piastra: 21 1/4 x 16 in. (53,9 x 40,6 cm). Editore: pubblicato da Giovanni Domenico de Rossi (Italiano, 1619-1653). Data: 1645. Parte della metà inferiore della mappa di Roma. Raffigurato è una parte meridionale della città con vista sia della riva sinistra dove San Pancrazio possono essere identificati. Nel margine inferiore i simboli per i primi cinque quartieri di Roma sono Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pianta-della-citta-di-roma-parte-11-con-il-san-pancrazio-riva-sinistra-artista-antonio-tempesta-italiano-firenze-roma-1555-1630-il-dedicatario-dedicata-al-cardinale-camillo-pamphilj-dimensioni-foglio-21-13-16-x-16-5-16-in-55-4-x-41-5-cm-piastra-21-1-4-x-16-in-53-9-x-40-6-cm-editore-pubblicato-da-giovanni-domenico-de-rossi-italiano-1619-1653-data-1645-parte-della-meta-inferiore-della-mappa-di-roma-raffigurato-e-una-parte-meridionale-della-citta-con-vista-sia-della-riva-sinistra-dove-san-pancrazio-possono-essere-identificati-nel-margine-inferiore-i-simboli-per-i-primi-cinque-quartieri-di-roma-sono-image233252027.html
RMRFDF9F–Pianta della città di Roma. Parte 11 con il San Pancrazio (riva sinistra). Artista: Antonio Tempesta (italiano, Firenze Roma 1555-1630). Il dedicatario: dedicata al Cardinale Camillo Pamphilj. Dimensioni: foglio: 21 13/16 x 16 5/16 in. (55,4 x 41,5 cm) Piastra: 21 1/4 x 16 in. (53,9 x 40,6 cm). Editore: pubblicato da Giovanni Domenico de Rossi (Italiano, 1619-1653). Data: 1645. Parte della metà inferiore della mappa di Roma. Raffigurato è una parte meridionale della città con vista sia della riva sinistra dove San Pancrazio possono essere identificati. Nel margine inferiore i simboli per i primi cinque quartieri di Roma sono
Frontespizio di Les Gardes Françaises, Abraham Bosse, 1632 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-frontespizio-di-les-gardes-francaises-abraham-bosse-1632-162493024.html
RMKCA5E8–Frontespizio di Les Gardes Françaises, Abraham Bosse, 1632
Veduta del Mausoleo dell'imperatore Adriano (ora Castel S. Angelo) dal retro, ca. 1756. Da vedute romane. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-del-mausoleo-dell-imperatore-adriano-ora-castel-s-angelo-dal-retro-ca-1756-da-vedute-romane-image440343159.html
RM2GGBA5B–Veduta del Mausoleo dell'imperatore Adriano (ora Castel S. Angelo) dal retro, ca. 1756. Da vedute romane.
Pianta della città di Roma. Parte 11 con il San Pancrazio (riva sinistra), Antonio Tempesta, 1645 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pianta-della-citta-di-roma-parte-11-con-il-san-pancrazio-riva-sinistra-antonio-tempesta-1645-162520873.html
RMKCBD0W–Pianta della città di Roma. Parte 11 con il San Pancrazio (riva sinistra), Antonio Tempesta, 1645
Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Apollo e Coronis, ca. 1590. Dalla metamorfosi. Incisione reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-dopo-hendrick-goltzius-olandese-1558-1617-apollo-e-coronis-ca-1590-dalla-metamorfosi-incisione-reinventato-image230488616.html
RFRAYJG8–Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Apollo e Coronis, ca. 1590. Dalla metamorfosi. Incisione reinventato
Vista del mausoleo dell'Imperatore Adriano (ora chiamato Castel Sant'Angelo) dalla parte posteriore, da vedute di Roma (viste Romano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vista-del-mausoleo-dell-imperatore-adriano-ora-chiamato-castel-sant-angelo-dalla-parte-posteriore-da-vedute-di-roma-viste-romano-162387768.html
RMKC5B74–Vista del mausoleo dell'Imperatore Adriano (ora chiamato Castel Sant'Angelo) dalla parte posteriore, da vedute di Roma (viste Romano
Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Apollo e Coronis, ca. 1590. Dalla metamorfosi. Incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-anonimo-dopo-hendrick-goltzius-olandese-1558-1617-apollo-e-coronis-ca-1590-dalla-metamorfosi-incisione-77326560.html
RMEDPEPT–Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Apollo e Coronis, ca. 1590. Dalla metamorfosi. Incisione
Il Martirio di San Lorenzo. Artista: dopo Peter Paul Rubens (fiammingo, Siegen 1577-1640 Anversa); Lucas Vorsterman I (fiammingo, Zaltbommel 1595-1675 Anversa). Il dedicatario: Lawrence Beyerlinck. Dimensioni: Foglio (rifilati): 15 3/8 × 10 7/8 in. (39 × 27,6 cm). Data: 1621. Dopo aver realizzato il potenziale di realizzare profitti da incisioni riproduttiva del suo lavoro, Rubens ha iniziato a coinvolgere i giovani printmakers dal 1619 in poi. Lucas Vorsterman, che aveva messo in pratica come un incisore di dodici anni di età, è stato il primo incisore di lavorare per Rubens. In 1621, Vorsterman fatto di questa incisione, mostra Rubens's Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-martirio-di-san-lorenzo-artista-dopo-peter-paul-rubens-fiammingo-siegen-1577-1640-anversa-lucas-vorsterman-i-fiammingo-zaltbommel-1595-1675-anversa-il-dedicatario-lawrence-beyerlinck-dimensioni-foglio-rifilati-15-3-8-10-7-8-in-39-27-6-cm-data-1621-dopo-aver-realizzato-il-potenziale-di-realizzare-profitti-da-incisioni-riproduttiva-del-suo-lavoro-rubens-ha-iniziato-a-coinvolgere-i-giovani-printmakers-dal-1619-in-poi-lucas-vorsterman-che-aveva-messo-in-pratica-come-un-incisore-di-dodici-anni-di-eta-e-stato-il-primo-incisore-di-lavorare-per-rubens-in-1621-vorsterman-fatto-di-questa-incisione-mostra-rubenss-image213244662.html
RMPAX3MP–Il Martirio di San Lorenzo. Artista: dopo Peter Paul Rubens (fiammingo, Siegen 1577-1640 Anversa); Lucas Vorsterman I (fiammingo, Zaltbommel 1595-1675 Anversa). Il dedicatario: Lawrence Beyerlinck. Dimensioni: Foglio (rifilati): 15 3/8 × 10 7/8 in. (39 × 27,6 cm). Data: 1621. Dopo aver realizzato il potenziale di realizzare profitti da incisioni riproduttiva del suo lavoro, Rubens ha iniziato a coinvolgere i giovani printmakers dal 1619 in poi. Lucas Vorsterman, che aveva messo in pratica come un incisore di dodici anni di età, è stato il primo incisore di lavorare per Rubens. In 1621, Vorsterman fatto di questa incisione, mostra Rubens's
L'incontro di Diogenes di Sinope e Alessandro Magno, 1784. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-incontro-di-diogenes-di-sinope-e-alessandro-magno-1784-image382610958.html
RM2D6DC52–L'incontro di Diogenes di Sinope e Alessandro Magno, 1784.
Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Battus cambiata in una pietra, ca. 1590. Dalla metamorfosi reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-dopo-hendrick-goltzius-olandese-1558-1617-battus-cambiata-in-una-pietra-ca-1590-dalla-metamorfosi-reinventato-image230488630.html
RFRAYJGP–Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Battus cambiata in una pietra, ca. 1590. Dalla metamorfosi reinventato
Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Battus cambiata in una pietra, ca. 1590. Dalla metamorfosi. Incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-anonimo-dopo-hendrick-goltzius-olandese-1558-1617-battus-cambiata-in-una-pietra-ca-1590-dalla-metamorfosi-incisione-77326565.html
RMEDPER1–Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Battus cambiata in una pietra, ca. 1590. Dalla metamorfosi. Incisione
La riunione di Diogene di Sinope e Alessandro il Grande. Artista: dopo Peter Paul Rubens (fiammingo, Siegen 1577-1640 Anversa); Quirin Mark (austriaco, Littau 1753-1811 Vienna). Dimensioni: Foglio (rifilati): 18 1/16 × 13 1/16 in. (45,9 × 33,1 cm). Data: 1784. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-riunione-di-diogene-di-sinope-e-alessandro-il-grande-artista-dopo-peter-paul-rubens-fiammingo-siegen-1577-1640-anversa-quirin-mark-austriaco-littau-1753-1811-vienna-dimensioni-foglio-rifilati-18-1-16-13-1-16-in-45-9-33-1-cm-data-1784-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213182470.html
RMPAR8BJ–La riunione di Diogene di Sinope e Alessandro il Grande. Artista: dopo Peter Paul Rubens (fiammingo, Siegen 1577-1640 Anversa); Quirin Mark (austriaco, Littau 1753-1811 Vienna). Dimensioni: Foglio (rifilati): 18 1/16 × 13 1/16 in. (45,9 × 33,1 cm). Data: 1784. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Il mercurio contentissimo di Herse, figlia di Cecrops, ca. 1590 reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-dopo-hendrick-goltzius-olandese-1558-1617-il-mercurio-contentissimo-di-herse-figlia-di-cecrops-ca-1590-reinventato-image230488631.html
RFRAYJGR–Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Il mercurio contentissimo di Herse, figlia di Cecrops, ca. 1590 reinventato
Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Juno girando Callisto in un orso, ca. 1590. Dalla metamorfosi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-anonimo-dopo-hendrick-goltzius-olandese-1558-1617-juno-girando-callisto-in-un-orso-ca-1590-dalla-metamorfosi-77326555.html
RMEDPEPK–Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Juno girando Callisto in un orso, ca. 1590. Dalla metamorfosi
Santa Caterina holding di foglie di palma e una spada, due putti overhead tenendo un alloro. Artista: dopo Peter Paul Rubens (fiammingo, Siegen 1577-1640 Anversa). Artista e editore: Schelte Adams à Bolswert (Olandese, Bolsward 1581-1659 Anversa). Dimensioni: Foglio (rifilati): 15 1/8 x 9 1/2 in. (38,4 × 24,2 cm). Data: ca. 1625-59. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-caterina-holding-di-foglie-di-palma-e-una-spada-due-putti-overhead-tenendo-un-alloro-artista-dopo-peter-paul-rubens-fiammingo-siegen-1577-1640-anversa-artista-e-editore-schelte-adams-a-bolswert-olandese-bolsward-1581-1659-anversa-dimensioni-foglio-rifilati-15-1-8-x-9-1-2-in-38-4-24-2-cm-data-ca-1625-59-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213171961.html
RMPAPR09–Santa Caterina holding di foglie di palma e una spada, due putti overhead tenendo un alloro. Artista: dopo Peter Paul Rubens (fiammingo, Siegen 1577-1640 Anversa). Artista e editore: Schelte Adams à Bolswert (Olandese, Bolsward 1581-1659 Anversa). Dimensioni: Foglio (rifilati): 15 1/8 x 9 1/2 in. (38,4 × 24,2 cm). Data: ca. 1625-59. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Diana e le sue ninfe alla scoperta di Callisto gravidanza, ca reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-dopo-hendrick-goltzius-olandese-1558-1617-diana-e-le-sue-ninfe-alla-scoperta-di-callisto-gravidanza-ca-reinventato-image230488607.html
RFRAYJFY–Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Diana e le sue ninfe alla scoperta di Callisto gravidanza, ca reinventato
Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Apollo uccidendo Coronis, ca. 1590. Dalla metamorfosi. Incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-anonimo-dopo-hendrick-goltzius-olandese-1558-1617-apollo-uccidendo-coronis-ca-1590-dalla-metamorfosi-incisione-77326563.html
RMEDPEPY–Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Apollo uccidendo Coronis, ca. 1590. Dalla metamorfosi. Incisione
Frontespizio di Les Gardes Françaises. Artista: Abraham Bosse (francese, Tours 1602/1604-1676 Parigi). Dimensioni: Foglio (rifilati): 7 7/16 x 4 1/2 in. (18,9 × 11,5 cm). Serie/Portfolio: Les Gardes françaises. Data: 1632. Disegno in grafite a tergo di una figura permanente. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frontespizio-di-les-gardes-francaises-artista-abraham-bosse-francese-tours-1602-1604-1676-parigi-dimensioni-foglio-rifilati-7-7-16-x-4-1-2-in-18-9-11-5-cm-serie-portfolio-les-gardes-francaises-data-1632-disegno-in-grafite-a-tergo-di-una-figura-permanente-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213326188.html
RMPB1RMC–Frontespizio di Les Gardes Françaises. Artista: Abraham Bosse (francese, Tours 1602/1604-1676 Parigi). Dimensioni: Foglio (rifilati): 7 7/16 x 4 1/2 in. (18,9 × 11,5 cm). Serie/Portfolio: Les Gardes françaises. Data: 1632. Disegno in grafite a tergo di una figura permanente. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Phaeton chiedendo al carro, ca. 1590. Dalla metamorfosi reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-dopo-hendrick-goltzius-olandese-1558-1617-phaeton-chiedendo-al-carro-ca-1590-dalla-metamorfosi-reinventato-image230488599.html
RFRAYJFK–Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Phaeton chiedendo al carro, ca. 1590. Dalla metamorfosi reinventato
Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Phaeton chiedendo al carro, ca. 1590. Dalla metamorfosi. Incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-anonimo-dopo-hendrick-goltzius-olandese-1558-1617-phaeton-chiedendo-al-carro-ca-1590-dalla-metamorfosi-incisione-77326544.html
RMEDPEP8–Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Phaeton chiedendo al carro, ca. 1590. Dalla metamorfosi. Incisione
La tumulazione. Artista: Battista Franco (italiano, Venezia ca. 1510-1561 Venezia). Dimensioni: Foglio (rifilati): 16 3/4 × 22 7/16 in. (42,6 × 57 cm). Data: ca. 1552-61. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-tumulazione-artista-battista-franco-italiano-venezia-ca-1510-1561-venezia-dimensioni-foglio-rifilati-16-3-4-22-7-16-in-42-6-57-cm-data-ca-1552-61-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213367684.html
RMPB3MJC–La tumulazione. Artista: Battista Franco (italiano, Venezia ca. 1510-1561 Venezia). Dimensioni: Foglio (rifilati): 16 3/4 × 22 7/16 in. (42,6 × 57 cm). Data: ca. 1552-61. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Juno lamentandosi di Oceanus e Thetis, ca. 1590. Da reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-dopo-hendrick-goltzius-olandese-1558-1617-juno-lamentandosi-di-oceanus-e-thetis-ca-1590-da-reinventato-image230488613.html
RFRAYJG5–Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Juno lamentandosi di Oceanus e Thetis, ca. 1590. Da reinventato
Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Juno lamentandosi di Oceanus e Thetis, ca. 1590. Dalla metamorfosi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-anonimo-dopo-hendrick-goltzius-olandese-1558-1617-juno-lamentandosi-di-oceanus-e-thetis-ca-1590-dalla-metamorfosi-77326559.html
RMEDPEPR–Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Juno lamentandosi di Oceanus e Thetis, ca. 1590. Dalla metamorfosi
Giove sotto mentite spoglie di Diana seduce Callisto. Dimensioni: piastra: 17,5 x 25 cm (6 7/8 x 9 13/16 in.), Piastra: 19,3 x 26,2 cm (7 5/8 x 10 5/16 in.). Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Workshop di Hendrick Goltzius, dopo Hendrick Goltzius. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giove-sotto-mentite-spoglie-di-diana-seduce-callisto-dimensioni-piastra-17-5-x-25-cm-6-7-8-x-9-13-16-in-piastra-19-3-x-26-2-cm-7-5-8-x-10-5-16-in-medium-incisione-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-workshop-di-hendrick-goltzius-dopo-hendrick-goltzius-image225509868.html
RMR2TT3T–Giove sotto mentite spoglie di Diana seduce Callisto. Dimensioni: piastra: 17,5 x 25 cm (6 7/8 x 9 13/16 in.), Piastra: 19,3 x 26,2 cm (7 5/8 x 10 5/16 in.). Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Workshop di Hendrick Goltzius, dopo Hendrick Goltzius.
Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Arcas preparando per uccidere sua madre, ca. 1590. Da reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-dopo-hendrick-goltzius-olandese-1558-1617-arcas-preparando-per-uccidere-sua-madre-ca-1590-da-reinventato-image230488610.html
RFRAYJG2–Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Arcas preparando per uccidere sua madre, ca. 1590. Da reinventato
Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Il mercurio contentissimo di Herse, figlia di Cecrops, ca. 1590 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-anonimo-dopo-hendrick-goltzius-olandese-1558-1617-il-mercurio-contentissimo-di-herse-figlia-di-cecrops-ca-1590-77326566.html
RMEDPER2–Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Il mercurio contentissimo di Herse, figlia di Cecrops, ca. 1590
Coronis cambiata in un corvo. Data: 1589. Dimensioni: piastra: 18.7 x 26 cm (7 3/8 x 10 1/4 in.) foglio: 20,2 x 27,5 cm (7 15/16 x 10 13/16 in.). Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Workshop di Hendrick Goltzius, dopo Hendrick Goltzius. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coronis-cambiata-in-un-corvo-data-1589-dimensioni-piastra-18-7-x-26-cm-7-3-8-x-10-1-4-in-foglio-20-2-x-27-5-cm-7-15-16-x-10-13-16-in-medium-incisione-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-workshop-di-hendrick-goltzius-dopo-hendrick-goltzius-image225662596.html
RMR33PXC–Coronis cambiata in un corvo. Data: 1589. Dimensioni: piastra: 18.7 x 26 cm (7 3/8 x 10 1/4 in.) foglio: 20,2 x 27,5 cm (7 15/16 x 10 13/16 in.). Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Workshop di Hendrick Goltzius, dopo Hendrick Goltzius.
Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Apollo uccidendo Coronis, ca. 1590. Dalla metamorfosi reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-dopo-hendrick-goltzius-olandese-1558-1617-apollo-uccidendo-coronis-ca-1590-dalla-metamorfosi-reinventato-image230488627.html
RFRAYJGK–Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Apollo uccidendo Coronis, ca. 1590. Dalla metamorfosi reinventato
Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Arcas preparando per uccidere sua madre, ca. 1590. Dalla metamorfosi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-anonimo-dopo-hendrick-goltzius-olandese-1558-1617-arcas-preparando-per-uccidere-sua-madre-ca-1590-dalla-metamorfosi-77326556.html
RMEDPEPM–Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Arcas preparando per uccidere sua madre, ca. 1590. Dalla metamorfosi
Arcas preparando per uccidere sua madre. Dimensioni: complessivo: 17,5 x 25,5 cm (6 7/8 x 10 1/16 in.). Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Workshop di Hendrick Goltzius, dopo Hendrick Goltzius. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arcas-preparando-per-uccidere-sua-madre-dimensioni-complessivo-17-5-x-25-5-cm-6-7-8-x-10-1-16-in-medium-incisione-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-workshop-di-hendrick-goltzius-dopo-hendrick-goltzius-image225635053.html
RMR32FPN–Arcas preparando per uccidere sua madre. Dimensioni: complessivo: 17,5 x 25,5 cm (6 7/8 x 10 1/16 in.). Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Workshop di Hendrick Goltzius, dopo Hendrick Goltzius.
Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Juno girando Callisto in un orso, ca. 1590. Da reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-dopo-hendrick-goltzius-olandese-1558-1617-juno-girando-callisto-in-un-orso-ca-1590-da-reinventato-image230488609.html
RFRAYJG1–Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Juno girando Callisto in un orso, ca. 1590. Da reinventato
Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Phaeton guidando il carro del sole, ca. 1590. Dalla metamorfosi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-anonimo-dopo-hendrick-goltzius-olandese-1558-1617-phaeton-guidando-il-carro-del-sole-ca-1590-dalla-metamorfosi-77326546.html
RMEDPEPA–Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Phaeton guidando il carro del sole, ca. 1590. Dalla metamorfosi
Il mercurio contentissimo di Herse. Data: 1590. Dimensioni: foglio: 17,8 x 25,2 cm (7 x 9 15/16 in.) foglio: 19,5 x 26,9 cm (7 11/16 x 10 9/16 in.). Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Olandese del XVI secolo dopo Hendrik Goltzius. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-mercurio-contentissimo-di-herse-data-1590-dimensioni-foglio-17-8-x-25-2-cm-7-x-9-15-16-in-foglio-19-5-x-26-9-cm-7-11-16-x-10-9-16-in-medium-incisione-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-olandese-del-xvi-secolo-dopo-hendrik-goltzius-image225699187.html
RMR35DH7–Il mercurio contentissimo di Herse. Data: 1590. Dimensioni: foglio: 17,8 x 25,2 cm (7 x 9 15/16 in.) foglio: 19,5 x 26,9 cm (7 11/16 x 10 9/16 in.). Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Olandese del XVI secolo dopo Hendrik Goltzius.
Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Le Figlie di apertura Cecrops scrigno affidato loro reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-dopo-hendrick-goltzius-olandese-1558-1617-le-figlie-di-apertura-cecrops-scrigno-affidato-loro-reinventato-image230488624.html
RFRAYJGG–Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Le Figlie di apertura Cecrops scrigno affidato loro reinventato
Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Diana e le sue ninfe alla scoperta di Callisto gravidanza, ca. 1590 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-anonimo-dopo-hendrick-goltzius-olandese-1558-1617-diana-e-le-sue-ninfe-alla-scoperta-di-callisto-gravidanza-ca-1590-77326554.html
RMEDPEPJ–Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Diana e le sue ninfe alla scoperta di Callisto gravidanza, ca. 1590
Le Figlie di Cecrops. Data: 1590. Dimensioni: piastra: 17,8 x 25,5 cm (7 x 10 1/16 in.) foglio: 19 x 26,7 cm (7 1/2 x 10 1/2 in.). Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Olandese del XVI secolo, dopo Hendrik Goltzius. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-figlie-di-cecrops-data-1590-dimensioni-piastra-17-8-x-25-5-cm-7-x-10-1-16-in-foglio-19-x-26-7-cm-7-1-2-x-10-1-2-in-medium-incisione-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-olandese-del-xvi-secolo-dopo-hendrik-goltzius-image225512259.html
RMR2TY57–Le Figlie di Cecrops. Data: 1590. Dimensioni: piastra: 17,8 x 25,5 cm (7 x 10 1/16 in.) foglio: 19 x 26,7 cm (7 1/2 x 10 1/2 in.). Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Olandese del XVI secolo, dopo Hendrik Goltzius.
Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Phaeton guidando il carro del sole, ca. 1590. Da reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-dopo-hendrick-goltzius-olandese-1558-1617-phaeton-guidando-il-carro-del-sole-ca-1590-da-reinventato-image230488600.html
RFRAYJFM–Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Phaeton guidando il carro del sole, ca. 1590. Da reinventato
Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Apollo affidando Chiron con l'istruzione di Esculapio, ca. 1590 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-anonimo-dopo-hendrick-goltzius-olandese-1558-1617-apollo-affidando-chiron-con-l-istruzione-di-esculapio-ca-1590-77326564.html
RMEDPER0–Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Apollo affidando Chiron con l'istruzione di Esculapio, ca. 1590
Apollo affidando Chiron con l'istruzione di Esculapio. Dimensioni: complessivo: 17,9 x 25,4 cm (7 1/16 x 10 in.). Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Workshop di Hendrick Goltzius, dopo Hendrick Goltzius. Dutch xvi secolo dopo Hendrik Goltzius. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apollo-affidando-chiron-con-l-istruzione-di-esculapio-dimensioni-complessivo-17-9-x-25-4-cm-7-1-16-x-10-in-medium-incisione-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-workshop-di-hendrick-goltzius-dopo-hendrick-goltzius-dutch-xvi-secolo-dopo-hendrik-goltzius-image225732923.html
RMR370J3–Apollo affidando Chiron con l'istruzione di Esculapio. Dimensioni: complessivo: 17,9 x 25,4 cm (7 1/16 x 10 in.). Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Workshop di Hendrick Goltzius, dopo Hendrick Goltzius. Dutch xvi secolo dopo Hendrik Goltzius.
Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Apollo affidando Chiron con l'istruzione di Esculapio reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-dopo-hendrick-goltzius-olandese-1558-1617-apollo-affidando-chiron-con-l-istruzione-di-esculapio-reinventato-image230488629.html
RFRAYJGN–Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Apollo affidando Chiron con l'istruzione di Esculapio reinventato
Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Nettuno perseguendo Coronis, che è cambiato in un corvo, ca. 1590 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-anonimo-dopo-hendrick-goltzius-olandese-1558-1617-nettuno-perseguendo-coronis-che-e-cambiato-in-un-corvo-ca-1590-77326562.html
RMEDPEPX–Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Nettuno perseguendo Coronis, che è cambiato in un corvo, ca. 1590
Mercurio e Battus. Artista: eventualmente da Robert Willemsz de Baudous (Netherlandish, 1574/5-1659); dopo Hendrick Goltzius (Netherlandish, Mühlbracht 1558-1617 Haarlem). Dimensioni: foglio: 6 7/8 x 9 7/8 in. (17,4 x 25,1 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mercurio-e-battus-artista-eventualmente-da-robert-willemsz-de-baudous-netherlandish-1574-5-1659-dopo-hendrick-goltzius-netherlandish-muhlbracht-1558-1617-haarlem-dimensioni-foglio-6-7-8-x-9-7-8-in-17-4-x-25-1-cm-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image225385624.html
RMR2K5JG–Mercurio e Battus. Artista: eventualmente da Robert Willemsz de Baudous (Netherlandish, 1574/5-1659); dopo Hendrick Goltzius (Netherlandish, Mühlbracht 1558-1617 Haarlem). Dimensioni: foglio: 6 7/8 x 9 7/8 in. (17,4 x 25,1 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Minerva comandando invidia per rimuovere la gelosia nel cuore reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-dopo-hendrick-goltzius-olandese-1558-1617-minerva-comandando-invidia-per-rimuovere-la-gelosia-nel-cuore-reinventato-image230488633.html
RFRAYJGW–Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Minerva comandando invidia per rimuovere la gelosia nel cuore reinventato
Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Giove assumendo la forma di Diana al fine di sedurre Callisto, ca. 1590 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-anonimo-dopo-hendrick-goltzius-olandese-1558-1617-giove-assumendo-la-forma-di-diana-al-fine-di-sedurre-callisto-ca-1590-77326552.html
RMEDPEPG–Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Giove assumendo la forma di Diana al fine di sedurre Callisto, ca. 1590
Il mercurio immettendo Herse di camera. Data: 1590. Dimensioni: piastra: 17,8 x 25,6 cm (7 x 10 1/16 in.) foglio: 18,4 x 26,1 cm (7 1/4 x 10 1/4 in.). Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Olandese del XVI secolo dopo Hendrik Goltzius. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-mercurio-immettendo-herse-di-camera-data-1590-dimensioni-piastra-17-8-x-25-6-cm-7-x-10-1-16-in-foglio-18-4-x-26-1-cm-7-1-4-x-10-1-4-in-medium-incisione-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-olandese-del-xvi-secolo-dopo-hendrik-goltzius-image225591297.html
RMR30G01–Il mercurio immettendo Herse di camera. Data: 1590. Dimensioni: piastra: 17,8 x 25,6 cm (7 x 10 1/16 in.) foglio: 18,4 x 26,1 cm (7 1/4 x 10 1/4 in.). Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Olandese del XVI secolo dopo Hendrik Goltzius.
Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Giove assumendo la forma di Diana al fine di sedurre reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-dopo-hendrick-goltzius-olandese-1558-1617-giove-assumendo-la-forma-di-diana-al-fine-di-sedurre-reinventato-image230488606.html
RFRAYJFX–Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Giove assumendo la forma di Diana al fine di sedurre reinventato
Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Minerva comandando invidia per rimuovere la gelosia nel cuore di Agraulos Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-anonimo-dopo-hendrick-goltzius-olandese-1558-1617-minerva-comandando-invidia-per-rimuovere-la-gelosia-nel-cuore-di-agraulos-77326567.html
RMEDPER3–Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Minerva comandando invidia per rimuovere la gelosia nel cuore di Agraulos
Apollo uccidendo Coronis. Dimensioni: piastra: 17,5 x 25 cm (6 7/8 x 9 13/16 in.) foglio: 17,8 x 25,5 cm (7 x 10 1/16 in.). Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Workshop di Hendrick Goltzius, dopo Hendrick Goltzius. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apollo-uccidendo-coronis-dimensioni-piastra-17-5-x-25-cm-6-7-8-x-9-13-16-in-foglio-17-8-x-25-5-cm-7-x-10-1-16-in-medium-incisione-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-workshop-di-hendrick-goltzius-dopo-hendrick-goltzius-image225512144.html
RMR2TY14–Apollo uccidendo Coronis. Dimensioni: piastra: 17,5 x 25 cm (6 7/8 x 9 13/16 in.) foglio: 17,8 x 25,5 cm (7 x 10 1/16 in.). Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Workshop di Hendrick Goltzius, dopo Hendrick Goltzius.
Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Il mercurio immettendo Herse la camera dopo la modifica di Agraulos reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-dopo-hendrick-goltzius-olandese-1558-1617-il-mercurio-immettendo-herse-la-camera-dopo-la-modifica-di-agraulos-reinventato-image230488637.html
RFRAYJH1–Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Il mercurio immettendo Herse la camera dopo la modifica di Agraulos reinventato
Agostino Musi (Italiano, ca. 1490 - dopo il 1536) dopo Baccio Bandinelli (Italiano, 1488-1560). L'Accademia di Baccio Bandinelli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-agostino-musi-italiano-ca-1490-dopo-il-1536-dopo-baccio-bandinelli-italiano-1488-1560-l-accademia-di-baccio-bandinelli-77326507.html
RMEDPEMY–Agostino Musi (Italiano, ca. 1490 - dopo il 1536) dopo Baccio Bandinelli (Italiano, 1488-1560). L'Accademia di Baccio Bandinelli
Vista del mausoleo dell'Imperatore Adriano (ora chiamato Castel Sant'Angelo) dalla parte posteriore, da vedute di Roma (Romano visualizzazioni). Artista: Giovanni Battista Piranesi (italiano, Mogliano Veneto Roma 1720-1778). Dimensioni: foglio: 20 x 25 9/16 in. (50,8 x 65 cm): piastra 17 5/16 x 21 15/16 in. (44 x 55,8 cm). Editore: Bouchard e Gravier (Roma). Serie/Portfolio: Vedute di Roma. Data: ca. 1756. Piranesi le prime vedute di Roma, come Piazza del Popolo (37,45.3.49), aveva posto i principali edifici sul retro di un vasto spazio inclinato, riempita con una diversità di attività umana. Dal mid-1750s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-del-mausoleo-dell-imperatore-adriano-ora-chiamato-castel-sant-angelo-dalla-parte-posteriore-da-vedute-di-roma-romano-visualizzazioni-artista-giovanni-battista-piranesi-italiano-mogliano-veneto-roma-1720-1778-dimensioni-foglio-20-x-25-9-16-in-50-8-x-65-cm-piastra-17-5-16-x-21-15-16-in-44-x-55-8-cm-editore-bouchard-e-gravier-roma-serie-portfolio-vedute-di-roma-data-ca-1756-piranesi-le-prime-vedute-di-roma-come-piazza-del-popolo-37-45-3-49-aveva-posto-i-principali-edifici-sul-retro-di-un-vasto-spazio-inclinato-riempita-con-una-diversita-di-attivita-umana-dal-mid-1750s-image213295962.html
RMPB0D4X–Vista del mausoleo dell'Imperatore Adriano (ora chiamato Castel Sant'Angelo) dalla parte posteriore, da vedute di Roma (Romano visualizzazioni). Artista: Giovanni Battista Piranesi (italiano, Mogliano Veneto Roma 1720-1778). Dimensioni: foglio: 20 x 25 9/16 in. (50,8 x 65 cm): piastra 17 5/16 x 21 15/16 in. (44 x 55,8 cm). Editore: Bouchard e Gravier (Roma). Serie/Portfolio: Vedute di Roma. Data: ca. 1756. Piranesi le prime vedute di Roma, come Piazza del Popolo (37,45.3.49), aveva posto i principali edifici sul retro di un vasto spazio inclinato, riempita con una diversità di attività umana. Dal mid-1750s
Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Giove e gli altri dèi chiedendo Helios a riprendere il controllo di reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-dopo-hendrick-goltzius-olandese-1558-1617-giove-e-gli-altri-dei-chiedendo-helios-a-riprendere-il-controllo-di-reinventato-image230488603.html
RFRAYJFR–Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Giove e gli altri dèi chiedendo Helios a riprendere il controllo di reinventato
Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Le Figlie di apertura Cecrops scrigno affidati loro da Minerva Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-anonimo-dopo-hendrick-goltzius-olandese-1558-1617-le-figlie-di-apertura-cecrops-scrigno-affidati-loro-da-minerva-77326561.html
RMEDPEPW–Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Le Figlie di apertura Cecrops scrigno affidati loro da Minerva
Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Nettuno perseguendo Coronis, che è cambiato in un corvo, ca reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-dopo-hendrick-goltzius-olandese-1558-1617-nettuno-perseguendo-coronis-che-e-cambiato-in-un-corvo-ca-reinventato-image230488625.html
RFRAYJGH–Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Nettuno perseguendo Coronis, che è cambiato in un corvo, ca reinventato
Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Giove e gli altri dèi chiedendo Helios a riprendere il controllo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-anonimo-dopo-hendrick-goltzius-olandese-1558-1617-giove-e-gli-altri-dei-chiedendo-helios-a-riprendere-il-controllo-77326551.html
RMEDPEPF–Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Giove e gli altri dèi chiedendo Helios a riprendere il controllo
Agostino Musi (Italiano, ca. 1490 - dopo il 1536) dopo Baccio Bandinelli (Italiano, 1488-1560). L'Accademia di Baccio reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/agostino-musi-italiano-ca-1490-dopo-il-1536-dopo-baccio-bandinelli-italiano-1488-1560-l-accademia-di-baccio-reinventato-image230488562.html
RFRAYJEA–Agostino Musi (Italiano, ca. 1490 - dopo il 1536) dopo Baccio Bandinelli (Italiano, 1488-1560). L'Accademia di Baccio reinventato
Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Il mercurio immettendo Herse la camera dopo la modifica Agraulos di pietra, ca. 1590 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-anonimo-dopo-hendrick-goltzius-olandese-1558-1617-il-mercurio-immettendo-herse-la-camera-dopo-la-modifica-agraulos-di-pietra-ca-1590-77326568.html
RMEDPER4–Anonimo dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558 - 1617). Il mercurio immettendo Herse la camera dopo la modifica Agraulos di pietra, ca. 1590
Jean-François Millet (francese, 1814 - 1875). Scavo contadina (Bêcheur au travail), 1863. Xilografia con matita studio di reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-francois-millet-francese-1814-1875-scavo-contadina-becheur-au-travail-1863-xilografia-con-matita-studio-di-reinventato-image230471955.html
RFRAXW97–Jean-François Millet (francese, 1814 - 1875). Scavo contadina (Bêcheur au travail), 1863. Xilografia con matita studio di reinventato
Jean-François Millet (francese, 1814 - 1875). Scavo contadina (Bêcheur au travail), 1863. Xilografia con studio a matita di una mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jean-francois-millet-francese-1814-1875-scavo-contadina-becheur-au-travail-1863-xilografia-con-studio-a-matita-di-una-mano-77324867.html
RMEDPCJB–Jean-François Millet (francese, 1814 - 1875). Scavo contadina (Bêcheur au travail), 1863. Xilografia con studio a matita di una mano
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.