The Forum Romanum, J. Henshall, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, British, 1830, incisione di linea, primo stato pubblicato su moderatamente spesso, moderatamente testurizzato, crema, carta wove, con grigio, Chine colle, foglio: 11 × 14 3/4 pollici (27.9 × 37.5 cm), piatto: 5 × 7 9/16 pollici (12.7 × 19.2 cm), collé Chine: 4 13/16 × 7 5/16 pollici (12.2 × 18.6 cm), e immagine: 3 1/8 × 5 pollici (7.9 × 12.7 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-forum-romanum-j-henshall-dopo-joseph-mallord-william-turner-1775-1851-british-1830-incisione-di-linea-primo-stato-pubblicato-su-moderatamente-spesso-moderatamente-testurizzato-crema-carta-wove-con-grigio-chine-colle-foglio-11-14-3-4-pollici-27-9-37-5-cm-piatto-5-7-9-16-pollici-12-7-19-2-cm-colle-chine-4-13-16-7-5-16-pollici-12-2-18-6-cm-e-immagine-3-1-8-5-pollici-7-9-12-7-cm-image389627982.html
RM2DHW2D2–The Forum Romanum, J. Henshall, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, British, 1830, incisione di linea, primo stato pubblicato su moderatamente spesso, moderatamente testurizzato, crema, carta wove, con grigio, Chine colle, foglio: 11 × 14 3/4 pollici (27.9 × 37.5 cm), piatto: 5 × 7 9/16 pollici (12.7 × 19.2 cm), collé Chine: 4 13/16 × 7 5/16 pollici (12.2 × 18.6 cm), e immagine: 3 1/8 × 5 pollici (7.9 × 12.7 cm
J. Henchall, il Forum Romanum, 1830. Incisione di linea, primo stato pubblicato su moderatamente spessa, moderatamente testurizzata, crema, carta wove, con grigio, colle di chinino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/j-henchall-il-forum-romanum-1830-incisione-di-linea-primo-stato-pubblicato-su-moderatamente-spessa-moderatamente-testurizzata-crema-carta-wove-con-grigio-colle-di-chinino-image398355509.html
RM2E42JED–J. Henchall, il Forum Romanum, 1830. Incisione di linea, primo stato pubblicato su moderatamente spessa, moderatamente testurizzata, crema, carta wove, con grigio, colle di chinino.
Falmouth, Cornovaglia 1816 di William Bernard Cooke Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/falmouth-cornovaglia-1816-di-william-bernard-cooke-image559530687.html
RM2RE8R2R–Falmouth, Cornovaglia 1816 di William Bernard Cooke
Stampa realizzata da Charles Turner, 1774â–1857, British, Lady Wigram, 1817. Mezzotinta (primo stato pubblicato) su carta leggermente spessa, leggermente testurizzata, crema. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-realizzata-da-charles-turner-1774a-1857-british-lady-wigram-1817-mezzotinta-primo-stato-pubblicato-su-carta-leggermente-spessa-leggermente-testurizzata-crema-image398431571.html
RM2E463EY–Stampa realizzata da Charles Turner, 1774â–1857, British, Lady Wigram, 1817. Mezzotinta (primo stato pubblicato) su carta leggermente spessa, leggermente testurizzata, crema.
George Cooke, 1781â–1834, British, Teignmouth, Devon, 1815. Incisione e incisione di linea, primo stato pubblicato su carta moderatamente spessa, moderatamente testurizzata, crema, wove. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-cooke-1781a-1834-british-teignmouth-devon-1815-incisione-e-incisione-di-linea-primo-stato-pubblicato-su-carta-moderatamente-spessa-moderatamente-testurizzata-crema-wove-image398405377.html
RM2E44X3D–George Cooke, 1781â–1834, British, Teignmouth, Devon, 1815. Incisione e incisione di linea, primo stato pubblicato su carta moderatamente spessa, moderatamente testurizzata, crema, wove.
William Bernard Cooke, 1778â–1855, British, Lyme Regis, 1814. Incisione e incisione di linea, primo stato pubblicato su carta spessa, moderatamente testurizzata, crema, wove. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-bernard-cooke-1778a-1855-british-lyme-regis-1814-incisione-e-incisione-di-linea-primo-stato-pubblicato-su-carta-spessa-moderatamente-testurizzata-crema-wove-image398404953.html
RM2E44WG9–William Bernard Cooke, 1778â–1855, British, Lyme Regis, 1814. Incisione e incisione di linea, primo stato pubblicato su carta spessa, moderatamente testurizzata, crema, wove.
Robert Wallis, 1794â–1878, British, Ehrenbreitstein, 1828. Incisione di linea, primo stato pubblicato su carta spessa, leggermente testurizzata, beige, wove, con grigio, chine colle. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-wallis-1794a-1878-british-ehrenbreitstein-1828-incisione-di-linea-primo-stato-pubblicato-su-carta-spessa-leggermente-testurizzata-beige-wove-con-grigio-chine-colle-image398356416.html
RM2E42KJT–Robert Wallis, 1794â–1878, British, Ehrenbreitstein, 1828. Incisione di linea, primo stato pubblicato su carta spessa, leggermente testurizzata, beige, wove, con grigio, chine colle.
The Cadger's Trot (First state), Stampa realizzata da Thomas Bewick, 1753–1828, inglese, pubblicata da Robertson & Ballantine Litography, Active 1820, British, 1823, litografia su carta di wove cremosa di spessore moderato, liscia, foglio: 8 1/4 x 10 1/4 pollici (21 x 26 cm) e immagine: 5 1/2 x 7 1/16 pollici (14 x 18 cm), arte animale, briglia, cappotto, equitazione, erba, cavallo (animale), equitazione, uomo, pioggia, equitazione, equitazione, stivali, equitazione, arte sportiva, staffe, cappello, trotto, frusta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-cadgers-trot-first-state-stampa-realizzata-da-thomas-bewick-1753-1828-inglese-pubblicata-da-robertson-ballantine-litography-active-1820-british-1823-litografia-su-carta-di-wove-cremosa-di-spessore-moderato-liscia-foglio-8-1-4-x-10-1-4-pollici-21-x-26-cm-e-immagine-5-1-2-x-7-1-16-pollici-14-x-18-cm-arte-animale-briglia-cappotto-equitazione-erba-cavallo-animale-equitazione-uomo-pioggia-equitazione-equitazione-stivali-equitazione-arte-sportiva-staffe-cappello-trotto-frusta-image389667263.html
RM2DHXTFY–The Cadger's Trot (First state), Stampa realizzata da Thomas Bewick, 1753–1828, inglese, pubblicata da Robertson & Ballantine Litography, Active 1820, British, 1823, litografia su carta di wove cremosa di spessore moderato, liscia, foglio: 8 1/4 x 10 1/4 pollici (21 x 26 cm) e immagine: 5 1/2 x 7 1/16 pollici (14 x 18 cm), arte animale, briglia, cappotto, equitazione, erba, cavallo (animale), equitazione, uomo, pioggia, equitazione, equitazione, stivali, equitazione, arte sportiva, staffe, cappello, trotto, frusta
Lyme Regis 1814 di William Bernard Cooke Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lyme-regis-1814-di-william-bernard-cooke-image559530678.html
RM2RE8R2E–Lyme Regis 1814 di William Bernard Cooke
Robert Wallis, 1794â–1878, British, Havre, 1832. Incisione di linea, primo stato pubblicato su carta spessa, leggermente testurizzata, beige, wove, con colle di cinella grigia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-wallis-1794a-1878-british-havre-1832-incisione-di-linea-primo-stato-pubblicato-su-carta-spessa-leggermente-testurizzata-beige-wove-con-colle-di-cinella-grigia-image398356442.html
RM2E42KKP–Robert Wallis, 1794â–1878, British, Havre, 1832. Incisione di linea, primo stato pubblicato su carta spessa, leggermente testurizzata, beige, wove, con colle di cinella grigia.
Ehrenbreitstein, Robert Wallis, 1794–1878, inglese, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1828, incisione di linea, primo stato pubblicato su spessa, leggermente testurizzata, beige, carta wove, con grigio, Chine colle, foglio: 11 13/16 × 17 3/16 pollici (30 × 43.7 cm), piatto: 6 × 8 1/2 pollici (15.2 × 21.6 cm), collé Chine: 5 11/16 × 8 1/8 pollici (14.4 × 20.6 cm), e immagine: 3 15/16 × 5 11/16 pollici (10 × 14.4 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ehrenbreitstein-robert-wallis-1794-1878-inglese-dopo-joseph-mallord-william-turner-1775-1851-inglese-1828-incisione-di-linea-primo-stato-pubblicato-su-spessa-leggermente-testurizzata-beige-carta-wove-con-grigio-chine-colle-foglio-11-13-16-17-3-16-pollici-30-43-7-cm-piatto-6-8-1-2-pollici-15-2-21-6-cm-colle-chine-5-11-16-8-1-8-pollici-14-4-20-6-cm-e-immagine-3-15-16-5-11-16-pollici-10-14-4-cm-image389632460.html
RM2DHW850–Ehrenbreitstein, Robert Wallis, 1794–1878, inglese, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1828, incisione di linea, primo stato pubblicato su spessa, leggermente testurizzata, beige, carta wove, con grigio, Chine colle, foglio: 11 13/16 × 17 3/16 pollici (30 × 43.7 cm), piatto: 6 × 8 1/2 pollici (15.2 × 21.6 cm), collé Chine: 5 11/16 × 8 1/8 pollici (14.4 × 20.6 cm), e immagine: 3 15/16 × 5 11/16 pollici (10 × 14.4 cm
Havre 1832 di Robert William Wallis Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/havre-1832-di-robert-william-wallis-image559460752.html
RM2RE5HW4–Havre 1832 di Robert William Wallis
William Bernard Cooke, 1778â 1855, British, Falmouth, Cornovaglia, 1816. Incisione e incisione , pubblicato per la prima volta su carta moderatamente spessa, moderatamente testurizzata, crema, carta posata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-bernard-cooke-1778a-1855-british-falmouth-cornovaglia-1816-incisione-e-incisione-pubblicato-per-la-prima-volta-su-carta-moderatamente-spessa-moderatamente-testurizzata-crema-carta-posata-image398355117.html
RM2E42J0D–William Bernard Cooke, 1778â 1855, British, Falmouth, Cornovaglia, 1816. Incisione e incisione , pubblicato per la prima volta su carta moderatamente spessa, moderatamente testurizzata, crema, carta posata.
William Bernard Cooke, 1778â–1855, British, The Mewstone, Entrance of Plymouth Sound, 1815. Incisione di linea, primo stato pubblicato su carta spessa, moderatamente testurizzata, crema, deformato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-bernard-cooke-1778a-1855-british-the-mewstone-entrance-of-plymouth-sound-1815-incisione-di-linea-primo-stato-pubblicato-su-carta-spessa-moderatamente-testurizzata-crema-deformato-image398404950.html
RM2E44WG6–William Bernard Cooke, 1778â–1855, British, The Mewstone, Entrance of Plymouth Sound, 1815. Incisione di linea, primo stato pubblicato su carta spessa, moderatamente testurizzata, crema, deformato.
Robert Wallis, 1794â–1878, British, Saumur, 1830. Incisione di linea, primo stato pubblicato su moderatamente spessa, leggermente testurizzata, crema, carta wove, con grigio, colle di chinino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-wallis-1794a-1878-british-saumur-1830-incisione-di-linea-primo-stato-pubblicato-su-moderatamente-spessa-leggermente-testurizzata-crema-carta-wove-con-grigio-colle-di-chinino-image398356432.html
RM2E42KKC–Robert Wallis, 1794â–1878, British, Saumur, 1830. Incisione di linea, primo stato pubblicato su moderatamente spessa, leggermente testurizzata, crema, carta wove, con grigio, colle di chinino.
Havre, Robert Wallis, 1794–1878, inglese, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1832, incisione di linea, primo stato pubblicato su spessa, leggermente testurizzata, beige, carta in wove, con colletto grigio, foglio: 11 3/8 × 16 7/8 pollici (28.9 × 42.9 cm), piatto: 5 15/16 × 8 1/2 pollici (15.1 × 21.6 cm), collé di Chine: 5 11/16 × 8 3/16 pollici (14.4 × 20.8 cm), e immagine: 3 15/16 × 5 9/16 pollici (10 × 14.1 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/havre-robert-wallis-1794-1878-inglese-dopo-joseph-mallord-william-turner-1775-1851-inglese-1832-incisione-di-linea-primo-stato-pubblicato-su-spessa-leggermente-testurizzata-beige-carta-in-wove-con-colletto-grigio-foglio-11-3-8-16-7-8-pollici-28-9-42-9-cm-piatto-5-15-16-8-1-2-pollici-15-1-21-6-cm-colle-di-chine-5-11-16-8-3-16-pollici-14-4-20-8-cm-e-immagine-3-15-16-5-9-16-pollici-10-14-1-cm-image389632465.html
RM2DHW855–Havre, Robert Wallis, 1794–1878, inglese, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1832, incisione di linea, primo stato pubblicato su spessa, leggermente testurizzata, beige, carta in wove, con colletto grigio, foglio: 11 3/8 × 16 7/8 pollici (28.9 × 42.9 cm), piatto: 5 15/16 × 8 1/2 pollici (15.1 × 21.6 cm), collé di Chine: 5 11/16 × 8 3/16 pollici (14.4 × 20.8 cm), e immagine: 3 15/16 × 5 9/16 pollici (10 × 14.1 cm
Florence 1827 di Edward Goodall Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/florence-1827-di-edward-goodall-image559451567.html
RM2RE5653–Florence 1827 di Edward Goodall
Edward Goodall, 1795â–1870, British, Florence, 1827. Incisione di linea, primo stato pubblicato su moderatamente spesso, leggermente testurizzato, crema, carta di wove, con crema, Chine colle. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edward-goodall-1795a-1870-british-florence-1827-incisione-di-linea-primo-stato-pubblicato-su-moderatamente-spesso-leggermente-testurizzato-crema-carta-di-wove-con-crema-chine-colle-image398356408.html
RM2E42KJG–Edward Goodall, 1795â–1870, British, Florence, 1827. Incisione di linea, primo stato pubblicato su moderatamente spesso, leggermente testurizzato, crema, carta di wove, con crema, Chine colle.
Saumur, Robert Wallis, 1794–1878, inglese, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1830, incisione di linea, primo stato pubblicato su moderatamente spesso, leggermente testurizzato, crema, carta wove, con grigio, Chine colle, foglio: 11 3/8 × 16 15/16 pollici (28.9 × 43 cm), piatto: 6 × 8 5/8 pollici (15.2 × 21.9 cm), collé Chine: 5 3/4 × 8 5/16 pollici (14.6 × 21.1 cm), e immagine: 3 3/4 × 5 5/8 pollici (9.5 × 14.3 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/saumur-robert-wallis-1794-1878-inglese-dopo-joseph-mallord-william-turner-1775-1851-inglese-1830-incisione-di-linea-primo-stato-pubblicato-su-moderatamente-spesso-leggermente-testurizzato-crema-carta-wove-con-grigio-chine-colle-foglio-11-3-8-16-15-16-pollici-28-9-43-cm-piatto-6-8-5-8-pollici-15-2-21-9-cm-colle-chine-5-3-4-8-5-16-pollici-14-6-21-1-cm-e-immagine-3-3-4-5-5-8-pollici-9-5-14-3-cm-image389632419.html
RM2DHW83F–Saumur, Robert Wallis, 1794–1878, inglese, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1830, incisione di linea, primo stato pubblicato su moderatamente spesso, leggermente testurizzato, crema, carta wove, con grigio, Chine colle, foglio: 11 3/8 × 16 15/16 pollici (28.9 × 43 cm), piatto: 6 × 8 5/8 pollici (15.2 × 21.9 cm), collé Chine: 5 3/4 × 8 5/16 pollici (14.6 × 21.1 cm), e immagine: 3 3/4 × 5 5/8 pollici (9.5 × 14.3 cm
The Mewstone, ingresso del Plymouth Sound 1815 di William Bernard Cooke Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-mewstone-ingresso-del-plymouth-sound-1815-di-william-bernard-cooke-image559530586.html
RM2RE8PY6–The Mewstone, ingresso del Plymouth Sound 1815 di William Bernard Cooke
Edward Goodall, 1795â–1870, British, Richmond Hill, 1826. Incisione di linea, primo stato pubblicato su moderatamente spessa, moderatamente testurizzata, beige, carta wove, con colle di chine grigio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edward-goodall-1795a-1870-british-richmond-hill-1826-incisione-di-linea-primo-stato-pubblicato-su-moderatamente-spessa-moderatamente-testurizzata-beige-carta-wove-con-colle-di-chine-grigio-image398356208.html
RM2E42KBC–Edward Goodall, 1795â–1870, British, Richmond Hill, 1826. Incisione di linea, primo stato pubblicato su moderatamente spessa, moderatamente testurizzata, beige, carta wove, con colle di chine grigio.
Firenze, Edward Goodall, 1795–1870, British, After Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, British, 1827, incisione di linea, primo stato pubblicato su moderatamente spesso, leggermente testurizzato, crema, carta wove, con crema, Chine colle, foglio: 12 1/8 × 17 3/8 pollici (30.8 × 44.1 cm), piatto: 6 × 8 7/16 pollici (15.2 × 21.4 cm), collé Chine: 5 5/8 × 8 1/8 pollici (14.3 × 20.6 cm), e immagine: 3 7/16 × 5 3/16 pollici (8.7 × 13.2 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/firenze-edward-goodall-1795-1870-british-after-joseph-mallord-william-turner-1775-1851-british-1827-incisione-di-linea-primo-stato-pubblicato-su-moderatamente-spesso-leggermente-testurizzato-crema-carta-wove-con-crema-chine-colle-foglio-12-1-8-17-3-8-pollici-30-8-44-1-cm-piatto-6-8-7-16-pollici-15-2-21-4-cm-colle-chine-5-5-8-8-1-8-pollici-14-3-20-6-cm-e-immagine-3-7-16-5-3-16-pollici-8-7-13-2-cm-image389632327.html
RM2DHW807–Firenze, Edward Goodall, 1795–1870, British, After Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, British, 1827, incisione di linea, primo stato pubblicato su moderatamente spesso, leggermente testurizzato, crema, carta wove, con crema, Chine colle, foglio: 12 1/8 × 17 3/8 pollici (30.8 × 44.1 cm), piatto: 6 × 8 7/16 pollici (15.2 × 21.4 cm), collé Chine: 5 5/8 × 8 1/8 pollici (14.3 × 20.6 cm), e immagine: 3 7/16 × 5 3/16 pollici (8.7 × 13.2 cm
Tivoli, a Composition 1827 di Edward Goodall Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tivoli-a-composition-1827-di-edward-goodall-image559451725.html
RM2RE56AN–Tivoli, a Composition 1827 di Edward Goodall
William Miller, 1796â–1882, British, The Tower of London, 1831. Incisione di linea, primo stato pubblicato su moderatamente spesso, moderatamente testurizzato, crema, carta di wove, con crema, colle di chine. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-miller-1796a-1882-british-the-tower-of-london-1831-incisione-di-linea-primo-stato-pubblicato-su-moderatamente-spesso-moderatamente-testurizzato-crema-carta-di-wove-con-crema-colle-di-chine-image398356197.html
RM2E42KB1–William Miller, 1796â–1882, British, The Tower of London, 1831. Incisione di linea, primo stato pubblicato su moderatamente spesso, moderatamente testurizzato, crema, carta di wove, con crema, colle di chine.
Richmond Hill, Edward Goodall, 1795–1870, British, After Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, British, 1826, incisione di linea, primo stato pubblicato su moderatamente spesso, moderatamente testurizzato, beige, carta in wove, con colletto grigio, foglio: 10 9/16 × 16 7/16 pollici (26.8 × 41.8 cm), piatto: 5 1/2 × 9 pollici (14 × 22.9 cm), collé Chine: 5 1/4 × 8 13/16 pollici (13.3 × 22.4 cm), e immagine: 2 3/4 × 4 3/8 pollici (7 × 11.1 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/richmond-hill-edward-goodall-1795-1870-british-after-joseph-mallord-william-turner-1775-1851-british-1826-incisione-di-linea-primo-stato-pubblicato-su-moderatamente-spesso-moderatamente-testurizzato-beige-carta-in-wove-con-colletto-grigio-foglio-10-9-16-16-7-16-pollici-26-8-41-8-cm-piatto-5-1-2-9-pollici-14-22-9-cm-colle-chine-5-1-4-8-13-16-pollici-13-3-22-4-cm-e-immagine-2-3-4-4-3-8-pollici-7-11-1-cm-image389632323.html
RM2DHW803–Richmond Hill, Edward Goodall, 1795–1870, British, After Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, British, 1826, incisione di linea, primo stato pubblicato su moderatamente spesso, moderatamente testurizzato, beige, carta in wove, con colletto grigio, foglio: 10 9/16 × 16 7/16 pollici (26.8 × 41.8 cm), piatto: 5 1/2 × 9 pollici (14 × 22.9 cm), collé Chine: 5 1/4 × 8 13/16 pollici (13.3 × 22.4 cm), e immagine: 2 3/4 × 4 3/8 pollici (7 × 11.1 cm
Ehrenbreitstein 1828 di Robert William Wallis Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ehrenbreitstein-1828-di-robert-william-wallis-image559460749.html
RM2RE5HW1–Ehrenbreitstein 1828 di Robert William Wallis
William finden, 1787â–1852, British, The Drachenfels, 1832-1834. Incisione e incisione, primo stato pubblicato su moderatamente spesso, moderatamente testurizzato, crema, carta di wove, con colle di chine grigio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-finden-1787a-1852-british-the-drachenfels-1832-1834-incisione-e-incisione-primo-stato-pubblicato-su-moderatamente-spesso-moderatamente-testurizzato-crema-carta-di-wove-con-colle-di-chine-grigio-image398362690.html
RM2E42YJX–William finden, 1787â–1852, British, The Drachenfels, 1832-1834. Incisione e incisione, primo stato pubblicato su moderatamente spesso, moderatamente testurizzato, crema, carta di wove, con colle di chine grigio.
Lady Anne Lambton and Family, Stampa fatta da John Young, 1755–1825, inglese, After John Hoppner, 1758–1810, inglese, pubblicato da John Young, 1755–1825, inglese, 1799, Mezzotint (primo stato) su carta leggermente spessa e testurizzata, crema, foglio: 27 1/4 × 21 1/2 pollici (69.2 × 54.6 cm) e immagine: 24 3/8 × 18 5/8 pollici (61.9 × 47.3 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lady-anne-lambton-and-family-stampa-fatta-da-john-young-1755-1825-inglese-after-john-hoppner-1758-1810-inglese-pubblicato-da-john-young-1755-1825-inglese-1799-mezzotint-primo-stato-su-carta-leggermente-spessa-e-testurizzata-crema-foglio-27-1-4-21-1-2-pollici-69-2-54-6-cm-e-immagine-24-3-8-18-5-8-pollici-61-9-47-3-cm-image389645851.html
RM2DHWW77–Lady Anne Lambton and Family, Stampa fatta da John Young, 1755–1825, inglese, After John Hoppner, 1758–1810, inglese, pubblicato da John Young, 1755–1825, inglese, 1799, Mezzotint (primo stato) su carta leggermente spessa e testurizzata, crema, foglio: 27 1/4 × 21 1/2 pollici (69.2 × 54.6 cm) e immagine: 24 3/8 × 18 5/8 pollici (61.9 × 47.3 cm
Richmond Hill 1826 di Edward Goodall Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/richmond-hill-1826-di-edward-goodall-image559451564.html
RM2RE5650–Richmond Hill 1826 di Edward Goodall
Robert Wallis, 1794â–1878, British, Lake Albano, 1828. Incisione di linea, primo stato pubblicato su moderatamente spesso, moderatamente testurizzato, crema, carta di wove, con crema, colle di chine. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-wallis-1794a-1878-british-lake-albano-1828-incisione-di-linea-primo-stato-pubblicato-su-moderatamente-spesso-moderatamente-testurizzato-crema-carta-di-wove-con-crema-colle-di-chine-image398356425.html
RM2E42KK5–Robert Wallis, 1794â–1878, British, Lake Albano, 1828. Incisione di linea, primo stato pubblicato su moderatamente spesso, moderatamente testurizzato, crema, carta di wove, con crema, colle di chine.
Stampa realizzata da Edward Goodall, 1795â–1870, British, Tivoli, a Composition, 1827. Incisione e incisione di linee; primo stato pubblicato su carta leggermente spessa e leggermente testurizzata, crema deformato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-realizzata-da-edward-goodall-1795a-1870-british-tivoli-a-composition-1827-incisione-e-incisione-di-linee-primo-stato-pubblicato-su-carta-leggermente-spessa-e-leggermente-testurizzata-crema-deformato-image398429067.html
RM2E4609F–Stampa realizzata da Edward Goodall, 1795â–1870, British, Tivoli, a Composition, 1827. Incisione e incisione di linee; primo stato pubblicato su carta leggermente spessa e leggermente testurizzata, crema deformato.
Miss Harriet Powell, Stampa realizzata da Richard Houston, ca. 1721–1775, inglese, dopo Sir Joshua Reynolds RA, 1723–1792, inglese, pubblicato da Robert Mayer, 1725–1794, inglese, 1771, Mezzotint (primo stato) su carta leggermente spessa e creme deposte, foglio: 22 × 16 3/4 pollici (55.9 × 42.5 cm), piatto: 20 × 14 pollici (50.8 × 35.6 cm) e immagine: 18 × 14 pollici (45.7 × 35.6 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/miss-harriet-powell-stampa-realizzata-da-richard-houston-ca-1721-1775-inglese-dopo-sir-joshua-reynolds-ra-1723-1792-inglese-pubblicato-da-robert-mayer-1725-1794-inglese-1771-mezzotint-primo-stato-su-carta-leggermente-spessa-e-creme-deposte-foglio-22-16-3-4-pollici-55-9-42-5-cm-piatto-20-14-pollici-50-8-35-6-cm-e-immagine-18-14-pollici-45-7-35-6-cm-image389643997.html
RM2DHWPW1–Miss Harriet Powell, Stampa realizzata da Richard Houston, ca. 1721–1775, inglese, dopo Sir Joshua Reynolds RA, 1723–1792, inglese, pubblicato da Robert Mayer, 1725–1794, inglese, 1771, Mezzotint (primo stato) su carta leggermente spessa e creme deposte, foglio: 22 × 16 3/4 pollici (55.9 × 42.5 cm), piatto: 20 × 14 pollici (50.8 × 35.6 cm) e immagine: 18 × 14 pollici (45.7 × 35.6 cm
Saumur 1830 di Robert William Wallis Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/saumur-1830-di-robert-william-wallis-image559460719.html
RM2RE5HRY–Saumur 1830 di Robert William Wallis
George Cooke, 1781â–1834, British, Castello di Pendennis, e ingresso del porto di Falmouth, 1814-1826. Incisione e incisione, primo stato pubblicato su carta moderatamente spessa, leggermente testurizzata, crema, carta posata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-cooke-1781a-1834-british-castello-di-pendennis-e-ingresso-del-porto-di-falmouth-1814-1826-incisione-e-incisione-primo-stato-pubblicato-su-carta-moderatamente-spessa-leggermente-testurizzata-crema-carta-posata-image398405367.html
RM2E44X33–George Cooke, 1781â–1834, British, Castello di Pendennis, e ingresso del porto di Falmouth, 1814-1826. Incisione e incisione, primo stato pubblicato su carta moderatamente spessa, leggermente testurizzata, crema, carta posata.
Sig.ra Orby Hunter, Stampa realizzata da John Young, 1755–1825, inglese, After John Hoppner, 1758–1810, inglese, pubblicato da John Young, 1755–1825, inglese, 1800, Mezzotint (primo stato) su carta leggermente spessa, leggermente testurizzata, crema, foglio: 26 1/8 × 16 1/4 pollici (66.4 × 41.3 cm), piatto: 25 1/4 × 15 1/4 pollici (64.1 × 38.7 cm) e immagine: 24 × 15 1/4 pollici (61 × 38.7 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sig-ra-orby-hunter-stampa-realizzata-da-john-young-1755-1825-inglese-after-john-hoppner-1758-1810-inglese-pubblicato-da-john-young-1755-1825-inglese-1800-mezzotint-primo-stato-su-carta-leggermente-spessa-leggermente-testurizzata-crema-foglio-26-1-8-16-1-4-pollici-66-4-41-3-cm-piatto-25-1-4-15-1-4-pollici-64-1-38-7-cm-e-immagine-24-15-1-4-pollici-61-38-7-cm-image389645856.html
RM2DHWW7C–Sig.ra Orby Hunter, Stampa realizzata da John Young, 1755–1825, inglese, After John Hoppner, 1758–1810, inglese, pubblicato da John Young, 1755–1825, inglese, 1800, Mezzotint (primo stato) su carta leggermente spessa, leggermente testurizzata, crema, foglio: 26 1/8 × 16 1/4 pollici (66.4 × 41.3 cm), piatto: 25 1/4 × 15 1/4 pollici (64.1 × 38.7 cm) e immagine: 24 × 15 1/4 pollici (61 × 38.7 cm
William Bernard Cooke, 1778â–1855, British, Bow and Arrow Castle, Isle of Portland, 1814-1826. Incisione e incisione, primo stato pubblicato su carta spessa, moderatamente testurizzata, crema, deformato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-bernard-cooke-1778a-1855-british-bow-and-arrow-castle-isle-of-portland-1814-1826-incisione-e-incisione-primo-stato-pubblicato-su-carta-spessa-moderatamente-testurizzata-crema-deformato-image398405383.html
RM2E44X3K–William Bernard Cooke, 1778â–1855, British, Bow and Arrow Castle, Isle of Portland, 1814-1826. Incisione e incisione, primo stato pubblicato su carta spessa, moderatamente testurizzata, crema, deformato.
The Sea the Sea (vignette) 1836 di James Tibbits Willmore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-sea-the-sea-vignette-1836-di-james-tibbits-willmore-image559527216.html
RM2RE8JJT–The Sea the Sea (vignette) 1836 di James Tibbits Willmore
Lady Catherine Pelham Clinton, Stampa realizzata da John Raphael Smith, 1752–1812, inglese, dopo Sir Joshua Reynolds RA, 1723–1792, inglese, pubblicato da John Raphael Smith, 1752–1812, inglese, 1782, Mezzotint (primo stato) su carta deformata, moderatamente spessa, crema, carta deformata, foglio: 21 11/16 × 16 7/8 pollici (55.1 × 42.9 cm), piatto: 19 7/8 × 14 pollici (50.5 × 35.6 cm) e immagine: 18 1/16 × 13 7/8 pollici (45.9 × 35.2 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lady-catherine-pelham-clinton-stampa-realizzata-da-john-raphael-smith-1752-1812-inglese-dopo-sir-joshua-reynolds-ra-1723-1792-inglese-pubblicato-da-john-raphael-smith-1752-1812-inglese-1782-mezzotint-primo-stato-su-carta-deformata-moderatamente-spessa-crema-carta-deformata-foglio-21-11-16-16-7-8-pollici-55-1-42-9-cm-piatto-19-7-8-14-pollici-50-5-35-6-cm-e-immagine-18-1-16-13-7-8-pollici-45-9-35-2-cm-image389645168.html
RM2DHWTAT–Lady Catherine Pelham Clinton, Stampa realizzata da John Raphael Smith, 1752–1812, inglese, dopo Sir Joshua Reynolds RA, 1723–1792, inglese, pubblicato da John Raphael Smith, 1752–1812, inglese, 1782, Mezzotint (primo stato) su carta deformata, moderatamente spessa, crema, carta deformata, foglio: 21 11/16 × 16 7/8 pollici (55.1 × 42.9 cm), piatto: 19 7/8 × 14 pollici (50.5 × 35.6 cm) e immagine: 18 1/16 × 13 7/8 pollici (45.9 × 35.2 cm
William Bernard Cooke, 1778â–1855, British, Plymouth Dock, da Mount Edgecumbe, 1816. Incisione e incisione, primo stato pubblicato su moderatamente spesso, moderatamente testurizzato, crema, carta wove. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-bernard-cooke-1778a-1855-british-plymouth-dock-da-mount-edgecumbe-1816-incisione-e-incisione-primo-stato-pubblicato-su-moderatamente-spesso-moderatamente-testurizzato-crema-carta-wove-image398404937.html
RM2E44WFN–William Bernard Cooke, 1778â–1855, British, Plymouth Dock, da Mount Edgecumbe, 1816. Incisione e incisione, primo stato pubblicato su moderatamente spesso, moderatamente testurizzato, crema, carta wove.
Plymouth Dock, da Mount Edgecumbe 1816 di William Bernard Cooke Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/plymouth-dock-da-mount-edgecumbe-1816-di-william-bernard-cooke-image559530695.html
RM2RE8R33–Plymouth Dock, da Mount Edgecumbe 1816 di William Bernard Cooke
Samuel Rawle, 1771â–1860, British, Brignall Church, 1821. Incisione e incisione di linea, pubblicato in primo luogo su moderatamente spesso, leggermente testurizzato, crema, carta di wove, con crema, colle di chine. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/samuel-rawle-1771a-1860-british-brignall-church-1821-incisione-e-incisione-di-linea-pubblicato-in-primo-luogo-su-moderatamente-spesso-leggermente-testurizzato-crema-carta-di-wove-con-crema-colle-di-chine-image398372488.html
RM2E43C4T–Samuel Rawle, 1771â–1860, British, Brignall Church, 1821. Incisione e incisione di linea, pubblicato in primo luogo su moderatamente spesso, leggermente testurizzato, crema, carta di wove, con crema, colle di chine.
James T. Willmore, 1800â–1863, British, The Sea the Sea (vignette), 1836. Incisione di linea, primo stato pubblicato su carta spessa, leggermente testurizzata, beige, wove, con beige, chine colle. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/james-t-willmore-1800a-1863-british-the-sea-the-sea-vignette-1836-incisione-di-linea-primo-stato-pubblicato-su-carta-spessa-leggermente-testurizzata-beige-wove-con-beige-chine-colle-image398356501.html
RM2E42KNW–James T. Willmore, 1800â–1863, British, The Sea the Sea (vignette), 1836. Incisione di linea, primo stato pubblicato su carta spessa, leggermente testurizzata, beige, wove, con beige, chine colle.
Contessa Wilton, Stampa realizzata da George H. Phillips, attivo 1819–1825, inglese, dopo Sir Thomas Lawrence, 1769–1830, inglese, pubblicato da Hodgson & Graves, ca. 1812–1892, British, 1838, Mezzotint (il primo stato pubblicato) su carta spessa, moderatamente testurizzata, crema di wove con creme chine-collé, foglio: 27 × 20 pollici (68.6 × 50.8 cm), piatto: 12 3/8 × 9 1/2 pollici (31.4 × 24.1 cm), Chine collé: 11 11/16 × 8 5/8 pollici (29.7 × 21.9 cm) e immagine: × × 22.9 17.8 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/contessa-wilton-stampa-realizzata-da-george-h-phillips-attivo-1819-1825-inglese-dopo-sir-thomas-lawrence-1769-1830-inglese-pubblicato-da-hodgson-graves-ca-1812-1892-british-1838-mezzotint-il-primo-stato-pubblicato-su-carta-spessa-moderatamente-testurizzata-crema-di-wove-con-creme-chine-colle-foglio-27-20-pollici-68-6-50-8-cm-piatto-12-3-8-9-1-2-pollici-31-4-24-1-cm-chine-colle-11-11-16-8-5-8-pollici-29-7-21-9-cm-e-immagine-22-9-17-8-cm-image389646129.html
RM2DHWWH5–Contessa Wilton, Stampa realizzata da George H. Phillips, attivo 1819–1825, inglese, dopo Sir Thomas Lawrence, 1769–1830, inglese, pubblicato da Hodgson & Graves, ca. 1812–1892, British, 1838, Mezzotint (il primo stato pubblicato) su carta spessa, moderatamente testurizzata, crema di wove con creme chine-collé, foglio: 27 × 20 pollici (68.6 × 50.8 cm), piatto: 12 3/8 × 9 1/2 pollici (31.4 × 24.1 cm), Chine collé: 11 11/16 × 8 5/8 pollici (29.7 × 21.9 cm) e immagine: × × 22.9 17.8 cm
Il Forum Romanum 1830 di Josiah Henshall Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-forum-romanum-1830-di-josiah-henshall-image559751388.html
RM2REJTH0–Il Forum Romanum 1830 di Josiah Henshall
James T. Willmore, 1800â–1863, British, Nantes, 1828-1832. Incisione di linea, primo stato pubblicato su moderatamente spessa, leggermente testurizzata, crema, carta wove, con grigio, colle di chinino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/james-t-willmore-1800a-1863-british-nantes-1828-1832-incisione-di-linea-primo-stato-pubblicato-su-moderatamente-spessa-leggermente-testurizzata-crema-carta-wove-con-grigio-colle-di-chinino-image398356418.html
RM2E42KJX–James T. Willmore, 1800â–1863, British, Nantes, 1828-1832. Incisione di linea, primo stato pubblicato su moderatamente spessa, leggermente testurizzata, crema, carta wove, con grigio, colle di chinino.
Lady Wigram, Stampa fatta da Charles Turner, 1774–1857, inglese, dopo Sir Thomas Lawrence, 1769–1830, inglese, 1817, Mezzotint (primo stato pubblicato) su carta leggermente spessa, leggermente testurizzata, crema, foglio: 33 3/8 × 22 1/2 pollici (84.8 × 57.2 cm), piatto: 28 × 17 1/8 pollici (71.1 × 43.5 cm) e immagine: 23 5/8 × 14 13/16 pollici (60 × 37.6 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lady-wigram-stampa-fatta-da-charles-turner-1774-1857-inglese-dopo-sir-thomas-lawrence-1769-1830-inglese-1817-mezzotint-primo-stato-pubblicato-su-carta-leggermente-spessa-leggermente-testurizzata-crema-foglio-33-3-8-22-1-2-pollici-84-8-57-2-cm-piatto-28-17-1-8-pollici-71-1-43-5-cm-e-immagine-23-5-8-14-13-16-pollici-60-37-6-cm-image389646107.html
RM2DHWWGB–Lady Wigram, Stampa fatta da Charles Turner, 1774–1857, inglese, dopo Sir Thomas Lawrence, 1769–1830, inglese, 1817, Mezzotint (primo stato pubblicato) su carta leggermente spessa, leggermente testurizzata, crema, foglio: 33 3/8 × 22 1/2 pollici (84.8 × 57.2 cm), piatto: 28 × 17 1/8 pollici (71.1 × 43.5 cm) e immagine: 23 5/8 × 14 13/16 pollici (60 × 37.6 cm
Contessa Wilton 1838 di George Henry Phillips Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/contessa-wilton-1838-di-george-henry-phillips-image559726449.html
RM2REHMP9–Contessa Wilton 1838 di George Henry Phillips
James T. Willmore, 1800â–1863, British, Fire at Sea (vignette), 1835. Incisione di linea, primo stato pubblicato su carta spessa, leggermente testurizzata, beige, wove, con beige, chine colle. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/james-t-willmore-1800a-1863-british-fire-at-sea-vignette-1835-incisione-di-linea-primo-stato-pubblicato-su-carta-spessa-leggermente-testurizzata-beige-wove-con-beige-chine-colle-image398356440.html
RM2E42KKM–James T. Willmore, 1800â–1863, British, Fire at Sea (vignette), 1835. Incisione di linea, primo stato pubblicato su carta spessa, leggermente testurizzata, beige, wove, con beige, chine colle.
Falmouth, Cornovaglia, William Bernard Cooke, 1778–1855, inglese, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1816, incisione e incisione, primo stato pubblicato su moderatamente spesso, moderatamente testurizzato, crema, carta depresso, foglio: 10 1/4 × 14 1/8 pollici (26 × 35.9 cm), piatto: 9 × 12 pollici (22.9 × 30.5 cm) e immagine: 6 1/4 × 9 7/16 pollici (15.9 × 24 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/falmouth-cornovaglia-william-bernard-cooke-1778-1855-inglese-dopo-joseph-mallord-william-turner-1775-1851-inglese-1816-incisione-e-incisione-primo-stato-pubblicato-su-moderatamente-spesso-moderatamente-testurizzato-crema-carta-depresso-foglio-10-1-4-14-1-8-pollici-26-35-9-cm-piatto-9-12-pollici-22-9-30-5-cm-e-immagine-6-1-4-9-7-16-pollici-15-9-24-cm-image389626660.html
RM2DHW0NT–Falmouth, Cornovaglia, William Bernard Cooke, 1778–1855, inglese, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1816, incisione e incisione, primo stato pubblicato su moderatamente spesso, moderatamente testurizzato, crema, carta depresso, foglio: 10 1/4 × 14 1/8 pollici (26 × 35.9 cm), piatto: 9 × 12 pollici (22.9 × 30.5 cm) e immagine: 6 1/4 × 9 7/16 pollici (15.9 × 24 cm
Destruction of Both Houses of Parliament 1835 di James Tibbits Willmore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/destruction-of-both-houses-of-parliament-1835-di-james-tibbits-willmore-image559527211.html
RM2RE8JJK–Destruction of Both Houses of Parliament 1835 di James Tibbits Willmore
James T. Willmore, 1800â–1863, British, distruzione di entrambe le Camere del Parlamento, 1835. Incisione di linea, primo stato pubblicato su spessa, leggermente testurizzata, crema, carta di wove, con crema, Chine colle. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/james-t-willmore-1800a-1863-british-distruzione-di-entrambe-le-camere-del-parlamento-1835-incisione-di-linea-primo-stato-pubblicato-su-spessa-leggermente-testurizzata-crema-carta-di-wove-con-crema-chine-colle-image398356439.html
RM2E42KKK–James T. Willmore, 1800â–1863, British, distruzione di entrambe le Camere del Parlamento, 1835. Incisione di linea, primo stato pubblicato su spessa, leggermente testurizzata, crema, carta di wove, con crema, Chine colle.
Lyme Regis, William Bernard Cooke, 1778–1855, britannico, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1814, incisione e incisione di linea, primo stato pubblicato su spesso, moderatamente testurizzato, crema, carta di wove, foglio: 11 3/4 × 17 1/4 pollici (29.8 × 43.8 cm), piatto: 8 15/16 × 11 7/8 pollici (22.7 × 30.2 cm) e immagine: 5 7/8 × 8 3/4 pollici (14.9 × 22.2 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lyme-regis-william-bernard-cooke-1778-1855-britannico-dopo-joseph-mallord-william-turner-1775-1851-inglese-1814-incisione-e-incisione-di-linea-primo-stato-pubblicato-su-spesso-moderatamente-testurizzato-crema-carta-di-wove-foglio-11-3-4-17-1-4-pollici-29-8-43-8-cm-piatto-8-15-16-11-7-8-pollici-22-7-30-2-cm-e-immagine-5-7-8-8-3-4-pollici-14-9-22-2-cm-image389626308.html
RM2DHW098–Lyme Regis, William Bernard Cooke, 1778–1855, britannico, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1814, incisione e incisione di linea, primo stato pubblicato su spesso, moderatamente testurizzato, crema, carta di wove, foglio: 11 3/4 × 17 1/4 pollici (29.8 × 43.8 cm), piatto: 8 15/16 × 11 7/8 pollici (22.7 × 30.2 cm) e immagine: 5 7/8 × 8 3/4 pollici (14.9 × 22.2 cm
Fire at Sea (vignette) 1835 di James Tibbits Willmore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fire-at-sea-vignette-1835-di-james-tibbits-willmore-image559527213.html
RM2RE8JJN–Fire at Sea (vignette) 1835 di James Tibbits Willmore
Edward Alfred Goodall, 1819â–1908, British, A Tempest - viaggio di Columbus, 1834. Incisione e incisione, (primo stato pubblicato) su carta spessa, leggermente testurizzata, crema, wove, con colletto grigio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edward-alfred-goodall-1819a-1908-british-a-tempest-viaggio-di-columbus-1834-incisione-e-incisione-primo-stato-pubblicato-su-carta-spessa-leggermente-testurizzata-crema-wove-con-colletto-grigio-image398363314.html
RM2E430D6–Edward Alfred Goodall, 1819â–1908, British, A Tempest - viaggio di Columbus, 1834. Incisione e incisione, (primo stato pubblicato) su carta spessa, leggermente testurizzata, crema, wove, con colletto grigio.
Teignmouth, Devon, George Cooke, 1781–1834, inglese, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1815, incisione e incisione di linea, primo stato pubblicato su moderatamente spesso, moderatamente testurizzato, crema, carta di wove, foglio: 11 3/8 × 15 7/16 pollici (28.9 × 39.2 cm), piatto: 9 1/16 × 11 7/8 pollici (23 × 30.2 cm) e immagine: 6 × 8 7/8 pollici (15.2 × 22.5 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/teignmouth-devon-george-cooke-1781-1834-inglese-dopo-joseph-mallord-william-turner-1775-1851-inglese-1815-incisione-e-incisione-di-linea-primo-stato-pubblicato-su-moderatamente-spesso-moderatamente-testurizzato-crema-carta-di-wove-foglio-11-3-8-15-7-16-pollici-28-9-39-2-cm-piatto-9-1-16-11-7-8-pollici-23-30-2-cm-e-immagine-6-8-7-8-pollici-15-2-22-5-cm-image389626319.html
RM2DHW09K–Teignmouth, Devon, George Cooke, 1781–1834, inglese, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1815, incisione e incisione di linea, primo stato pubblicato su moderatamente spesso, moderatamente testurizzato, crema, carta di wove, foglio: 11 3/8 × 15 7/16 pollici (28.9 × 39.2 cm), piatto: 9 1/16 × 11 7/8 pollici (23 × 30.2 cm) e immagine: 6 × 8 7/8 pollici (15.2 × 22.5 cm
Florence from the Chiesa al Monte 1831 di Edward Goodall Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/florence-from-the-chiesa-al-monte-1831-di-edward-goodall-image559451571.html
RM2RE5657–Florence from the Chiesa al Monte 1831 di Edward Goodall
The Mewstone, Entrance of Plymouth Sound, William Bernard Cooke, 1778–1855, British, After Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, British, 1815, incisione di linea, primo stato pubblicato su spessa, moderatamente testurizzata, crema, carta depresso, foglio: 14 9/16 × 22 5/16 pollici (37 × 56.7 cm), piatto: 8 15/16 × 12 pollici (22.7 × 30.5 cm) e immagine: 6 5/16 × 9 1/2 pollici (16 × 24.1 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-mewstone-entrance-of-plymouth-sound-william-bernard-cooke-1778-1855-british-after-joseph-mallord-william-turner-1775-1851-british-1815-incisione-di-linea-primo-stato-pubblicato-su-spessa-moderatamente-testurizzata-crema-carta-depresso-foglio-14-9-16-22-5-16-pollici-37-56-7-cm-piatto-8-15-16-12-pollici-22-7-30-5-cm-e-immagine-6-5-16-9-1-2-pollici-16-24-1-cm-image389626613.html
RM2DHW0M5–The Mewstone, Entrance of Plymouth Sound, William Bernard Cooke, 1778–1855, British, After Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, British, 1815, incisione di linea, primo stato pubblicato su spessa, moderatamente testurizzata, crema, carta depresso, foglio: 14 9/16 × 22 5/16 pollici (37 × 56.7 cm), piatto: 8 15/16 × 12 pollici (22.7 × 30.5 cm) e immagine: 6 5/16 × 9 1/2 pollici (16 × 24.1 cm
Lago Albano 1828 di Robert William Wallis Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lago-albano-1828-di-robert-william-wallis-image559460702.html
RM2RE5HRA–Lago Albano 1828 di Robert William Wallis
Edward Goodall, 1795â–1870, British, Firenze dalla Chiesa al Monte, 1831. Incisione di linea, primo stato pubblicato su carta spessa, leggermente testurizzata, beige, wove, con crema, Chine colle. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edward-goodall-1795a-1870-british-firenze-dalla-chiesa-al-monte-1831-incisione-di-linea-primo-stato-pubblicato-su-carta-spessa-leggermente-testurizzata-beige-wove-con-crema-chine-colle-image398356466.html
RM2E42KMJ–Edward Goodall, 1795â–1870, British, Firenze dalla Chiesa al Monte, 1831. Incisione di linea, primo stato pubblicato su carta spessa, leggermente testurizzata, beige, wove, con crema, Chine colle.
Plymouth Dock, da Mount Edgecumbe, William Bernard Cooke, 1778–1855, inglese, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1816, incisione e incisione, primo stato pubblicato su moderatamente spesso, moderatamente testurizzato, crema, carta wove, foglio: 11 × 17 1/4 pollici (27.9 × 43.8 cm), piatto: 9 × 12 pollici (22.9 × 30.5 cm) e immagine: 6 3/8 × 9 5/8 pollici (16.2 × 24.4 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/plymouth-dock-da-mount-edgecumbe-william-bernard-cooke-1778-1855-inglese-dopo-joseph-mallord-william-turner-1775-1851-inglese-1816-incisione-e-incisione-primo-stato-pubblicato-su-moderatamente-spesso-moderatamente-testurizzato-crema-carta-wove-foglio-11-17-1-4-pollici-27-9-43-8-cm-piatto-9-12-pollici-22-9-30-5-cm-e-immagine-6-3-8-9-5-8-pollici-16-2-24-4-cm-image389626622.html
RM2DHW0ME–Plymouth Dock, da Mount Edgecumbe, William Bernard Cooke, 1778–1855, inglese, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1816, incisione e incisione, primo stato pubblicato su moderatamente spesso, moderatamente testurizzato, crema, carta wove, foglio: 11 × 17 1/4 pollici (27.9 × 43.8 cm), piatto: 9 × 12 pollici (22.9 × 30.5 cm) e immagine: 6 3/8 × 9 5/8 pollici (16.2 × 24.4 cm
Brignall Church 1821 di Samuel Rawle Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/brignall-church-1821-di-samuel-rawle-image559721756.html
RM2REHEPM–Brignall Church 1821 di Samuel Rawle
Edward Francis finden, 1791â–1857, British, Bolton Abbey, Wharfdale, 1826. Incisione di linea, primo stato pubblicato su moderatamente spessa, leggermente testurizzata, crema, carta wove, con grigio, colle di chinino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edward-francis-finden-1791a-1857-british-bolton-abbey-wharfdale-1826-incisione-di-linea-primo-stato-pubblicato-su-moderatamente-spessa-leggermente-testurizzata-crema-carta-wove-con-grigio-colle-di-chinino-image398355510.html
RM2E42JEE–Edward Francis finden, 1791â–1857, British, Bolton Abbey, Wharfdale, 1826. Incisione di linea, primo stato pubblicato su moderatamente spessa, leggermente testurizzata, crema, carta wove, con grigio, colle di chinino.
Tivoli, una composizione, Stampa fatta da Edward Goodall, 1795–1870, inglese, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1827, incisione e incisione di linea; primo stato pubblicato su carta leggermente spessa, leggermente testurizzata, crema, foglio: 24 1/2 × 33 7/8 pollici (62.2 × 86 cm), piatto: 21 1/4 × 28 1/4 pollici (54 × 71.8 cm) e immagine: 15 7/8 × 23 7/8 pollici (40.3 × 60.6 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tivoli-una-composizione-stampa-fatta-da-edward-goodall-1795-1870-inglese-dopo-joseph-mallord-william-turner-1775-1851-inglese-1827-incisione-e-incisione-di-linea-primo-stato-pubblicato-su-carta-leggermente-spessa-leggermente-testurizzata-crema-foglio-24-1-2-33-7-8-pollici-62-2-86-cm-piatto-21-1-4-28-1-4-pollici-54-71-8-cm-e-immagine-15-7-8-23-7-8-pollici-40-3-60-6-cm-image389632670.html
RM2DHW8CE–Tivoli, una composizione, Stampa fatta da Edward Goodall, 1795–1870, inglese, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1827, incisione e incisione di linea; primo stato pubblicato su carta leggermente spessa, leggermente testurizzata, crema, foglio: 24 1/2 × 33 7/8 pollici (62.2 × 86 cm), piatto: 21 1/4 × 28 1/4 pollici (54 × 71.8 cm) e immagine: 15 7/8 × 23 7/8 pollici (40.3 × 60.6 cm
Mercury and Argus 1841 di James Tibbits Willmore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mercury-and-argus-1841-di-james-tibbits-willmore-image559527310.html
RM2RE8JP6–Mercury and Argus 1841 di James Tibbits Willmore
Edward Francis finden, 1791â–1857, British, Parnaso e Castalian Spring, 1832-1834. Incisione di linea, primo stato pubblicato su carta spessa, moderatamente testurizzata, beige, wove, con colle di cinella grigia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edward-francis-finden-1791a-1857-british-parnaso-e-castalian-spring-1832-1834-incisione-di-linea-primo-stato-pubblicato-su-carta-spessa-moderatamente-testurizzata-beige-wove-con-colle-di-cinella-grigia-image398355512.html
RM2E42JEG–Edward Francis finden, 1791â–1857, British, Parnaso e Castalian Spring, 1832-1834. Incisione di linea, primo stato pubblicato su carta spessa, moderatamente testurizzata, beige, wove, con colle di cinella grigia.
Castello di Pendennis e ingresso del porto di Falmouth, George Cooke, 1781–1834, inglese, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1814-1826, incisione e incisione, primo stato pubblicato su moderatamente spesso, leggermente testurizzato, crema, carta depresso, foglio: 11 3/16 × 17 1/4 pollici (28.4 × 43.8 cm), piatto: 9 3/8 × 12 1/4 pollici (23.8 × 31.1 cm) e immagine: 6 1/4 × 9 1/2 pollici (15.9 × 24.1 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/castello-di-pendennis-e-ingresso-del-porto-di-falmouth-george-cooke-1781-1834-inglese-dopo-joseph-mallord-william-turner-1775-1851-inglese-1814-1826-incisione-e-incisione-primo-stato-pubblicato-su-moderatamente-spesso-leggermente-testurizzato-crema-carta-depresso-foglio-11-3-16-17-1-4-pollici-28-4-43-8-cm-piatto-9-3-8-12-1-4-pollici-23-8-31-1-cm-e-immagine-6-1-4-9-1-2-pollici-15-9-24-1-cm-image389626665.html
RM2DHW0P1–Castello di Pendennis e ingresso del porto di Falmouth, George Cooke, 1781–1834, inglese, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1814-1826, incisione e incisione, primo stato pubblicato su moderatamente spesso, leggermente testurizzato, crema, carta depresso, foglio: 11 3/16 × 17 1/4 pollici (28.4 × 43.8 cm), piatto: 9 3/8 × 12 1/4 pollici (23.8 × 31.1 cm) e immagine: 6 1/4 × 9 1/2 pollici (15.9 × 24.1 cm
Lulworth Cove, Dorsetshire 1814 di William Bernard Cooke Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lulworth-cove-dorsetshire-1814-di-william-bernard-cooke-image559530669.html
RM2RE8R25–Lulworth Cove, Dorsetshire 1814 di William Bernard Cooke
Castello di Bow and Arrow, Isola di Portland, William Bernard Cooke, 1778–1855, inglese, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1814-1826, incisione e incisione, primo stato pubblicato su spessa, moderatamente testurizzata, crema, carta depresso, foglio: 11 5/16 × 17 3/8 pollici (28.7 × 44.1 cm), piatto: 9 1/8 × 12 1/8 pollici (23.2 × 30.8 cm) e immagine: 6 5/16 × 9 9/16 pollici (16 × 24.3 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/castello-di-bow-and-arrow-isola-di-portland-william-bernard-cooke-1778-1855-inglese-dopo-joseph-mallord-william-turner-1775-1851-inglese-1814-1826-incisione-e-incisione-primo-stato-pubblicato-su-spessa-moderatamente-testurizzata-crema-carta-depresso-foglio-11-5-16-17-3-8-pollici-28-7-44-1-cm-piatto-9-1-8-12-1-8-pollici-23-2-30-8-cm-e-immagine-6-5-16-9-9-16-pollici-16-24-3-cm-image389626667.html
RM2DHW0P3–Castello di Bow and Arrow, Isola di Portland, William Bernard Cooke, 1778–1855, inglese, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1814-1826, incisione e incisione, primo stato pubblicato su spessa, moderatamente testurizzata, crema, carta depresso, foglio: 11 5/16 × 17 3/8 pollici (28.7 × 44.1 cm), piatto: 9 1/8 × 12 1/8 pollici (23.2 × 30.8 cm) e immagine: 6 5/16 × 9 9/16 pollici (16 × 24.3 cm
La Torre di Londra 1831 di William Miller Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-torre-di-londra-1831-di-william-miller-image559389158.html
RM2RE2AG6–La Torre di Londra 1831 di William Miller
Robert Wallis, 1794â–1878, British, Virginia Water No. 11, 1828. Incisione di linea, primo stato pubblicato su moderatamente spesso, leggermente testurizzato, crema, carta di wove, con crema, Chine colle. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-wallis-1794a-1878-british-virginia-water-no-11-1828-incisione-di-linea-primo-stato-pubblicato-su-moderatamente-spesso-leggermente-testurizzato-crema-carta-di-wove-con-crema-chine-colle-image398356409.html
RM2E42KJH–Robert Wallis, 1794â–1878, British, Virginia Water No. 11, 1828. Incisione di linea, primo stato pubblicato su moderatamente spesso, leggermente testurizzato, crema, carta di wove, con crema, Chine colle.
Caleb Whitefoord, F.R.S., F.S.A., Stampa di John Jones, ca. 1745–1797, inglese, dopo Sir Joshua Reynolds RA, 1723–1792, inglese, pubblicato da John Jones, ca. 1745–1797, British, 1793, Mezzotint (primo stato) su carta spessa, leggermente testurizzata, crema di wove, foglio: 25 5/8 × 18 1/8 pollici (65.1 × 46 cm), piastra: 19 3/4 × 13 3/4 pollici (50.2 × 34.9 cm), e immagine: 17 × 13 3/4 pollici (43.2 × 34.9 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caleb-whitefoord-f-r-s-f-s-a-stampa-di-john-jones-ca-1745-1797-inglese-dopo-sir-joshua-reynolds-ra-1723-1792-inglese-pubblicato-da-john-jones-ca-1745-1797-british-1793-mezzotint-primo-stato-su-carta-spessa-leggermente-testurizzata-crema-di-wove-foglio-25-5-8-18-1-8-pollici-65-1-46-cm-piastra-19-3-4-13-3-4-pollici-50-2-34-9-cm-e-immagine-17-13-3-4-pollici-43-2-34-9-cm-image389644224.html
RM2DHWR54–Caleb Whitefoord, F.R.S., F.S.A., Stampa di John Jones, ca. 1745–1797, inglese, dopo Sir Joshua Reynolds RA, 1723–1792, inglese, pubblicato da John Jones, ca. 1745–1797, British, 1793, Mezzotint (primo stato) su carta spessa, leggermente testurizzata, crema di wove, foglio: 25 5/8 × 18 1/8 pollici (65.1 × 46 cm), piastra: 19 3/4 × 13 3/4 pollici (50.2 × 34.9 cm), e immagine: 17 × 13 3/4 pollici (43.2 × 34.9 cm
Oxford da North Hinksey 1841 di Edward Goodall Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oxford-da-north-hinksey-1841-di-edward-goodall-image559451784.html
RM2RE56CT–Oxford da North Hinksey 1841 di Edward Goodall
Edward Francis finden, 1791â–1857, British, le Alpi Bernesi, 1832-1834. Incisione e incisione, primo stato pubblicato su moderatamente spessa, leggermente testurizzata, crema, carta wove, con grigio, colle chinose. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edward-francis-finden-1791a-1857-british-le-alpi-bernesi-1832-1834-incisione-e-incisione-primo-stato-pubblicato-su-moderatamente-spessa-leggermente-testurizzata-crema-carta-wove-con-grigio-colle-chinose-image398360310.html
RM2E42THX–Edward Francis finden, 1791â–1857, British, le Alpi Bernesi, 1832-1834. Incisione e incisione, primo stato pubblicato su moderatamente spessa, leggermente testurizzata, crema, carta wove, con grigio, colle chinose.
Edward Francis finden, 1791â–1857, British, Tomba di Cecilia Metella, Roma, 1833. Incisione e incisione, primo stato pubblicato su moderatamente spessa, leggermente testurizzata, beige, carta wove, con colle di ciniglia grigia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edward-francis-finden-1791a-1857-british-tomba-di-cecilia-metella-roma-1833-incisione-e-incisione-primo-stato-pubblicato-su-moderatamente-spessa-leggermente-testurizzata-beige-carta-wove-con-colle-di-ciniglia-grigia-image398355612.html
RM2E42JJ4–Edward Francis finden, 1791â–1857, British, Tomba di Cecilia Metella, Roma, 1833. Incisione e incisione, primo stato pubblicato su moderatamente spessa, leggermente testurizzata, beige, carta wove, con colle di ciniglia grigia.
The Tower of London, William Miller, 1796–1882, British, After Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, British, 1831, incisione di linea, primo stato pubblicato su moderatamente spesso, moderatamente testurizzato, crema, carta wove, con crema, Chine colle, foglio: 11 5/16 × 14 15/16 pollici (28.7 × 37.9 cm), piatto: 4 7/8 × 7 7/16 pollici (12.4 × 18.9 cm), collé di Chine: 4 9/16 × 7 3/16 pollici (11.6 × 18.3 cm), e immagine: 3 × 4 5/8 pollici (7.6 × 11.7 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-tower-of-london-william-miller-1796-1882-british-after-joseph-mallord-william-turner-1775-1851-british-1831-incisione-di-linea-primo-stato-pubblicato-su-moderatamente-spesso-moderatamente-testurizzato-crema-carta-wove-con-crema-chine-colle-foglio-11-5-16-14-15-16-pollici-28-7-37-9-cm-piatto-4-7-8-7-7-16-pollici-12-4-18-9-cm-colle-di-chine-4-9-16-7-3-16-pollici-11-6-18-3-cm-e-immagine-3-4-5-8-pollici-7-6-11-7-cm-image389632334.html
RM2DHW80E–The Tower of London, William Miller, 1796–1882, British, After Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, British, 1831, incisione di linea, primo stato pubblicato su moderatamente spesso, moderatamente testurizzato, crema, carta wove, con crema, Chine colle, foglio: 11 5/16 × 14 15/16 pollici (28.7 × 37.9 cm), piatto: 4 7/8 × 7 7/16 pollici (12.4 × 18.9 cm), collé di Chine: 4 9/16 × 7 3/16 pollici (11.6 × 18.3 cm), e immagine: 3 × 4 5/8 pollici (7.6 × 11.7 cm
Nantes tra il 1828 e il 1832 di James Tibbits Willmore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nantes-tra-il-1828-e-il-1832-di-james-tibbits-willmore-image559527208.html
RM2RE8JJG–Nantes tra il 1828 e il 1832 di James Tibbits Willmore
Edward Francis finden, 1791â–1857, British, The Bridge of Sosphs, Venice, 1832-1834. Incisione di linea, primo stato pubblicato su moderatamente spessa, leggermente testurizzata, beige, carta wove, con colle di chine grigio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edward-francis-finden-1791a-1857-british-the-bridge-of-sosphs-venice-1832-1834-incisione-di-linea-primo-stato-pubblicato-su-moderatamente-spessa-leggermente-testurizzata-beige-carta-wove-con-colle-di-chine-grigio-image398360308.html
RM2E42THT–Edward Francis finden, 1791â–1857, British, The Bridge of Sosphs, Venice, 1832-1834. Incisione di linea, primo stato pubblicato su moderatamente spessa, leggermente testurizzata, beige, carta wove, con colle di chine grigio.
Lago di Albano, Robert Wallis, 1794–1878, inglese, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1828, incisione di linea, primo stato pubblicato su moderatamente spesso, moderatamente testurizzato, crema, carta wove, con crema, Chine colle, foglio: 11 3/4 × 15 3/16 pollici (29.8 × 38.6 cm), piatto: 6 × 8 1/2 pollici (15.2 × 21.6 cm), collé Chine: 5 3/4 × 8 3/16 pollici (14.6 × 20.8 cm), e immagine: 3 5/8 × 5 1/4 pollici (9.2 × 13.3 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lago-di-albano-robert-wallis-1794-1878-inglese-dopo-joseph-mallord-william-turner-1775-1851-inglese-1828-incisione-di-linea-primo-stato-pubblicato-su-moderatamente-spesso-moderatamente-testurizzato-crema-carta-wove-con-crema-chine-colle-foglio-11-3-4-15-3-16-pollici-29-8-38-6-cm-piatto-6-8-1-2-pollici-15-2-21-6-cm-colle-chine-5-3-4-8-3-16-pollici-14-6-20-8-cm-e-immagine-3-5-8-5-1-4-pollici-9-2-13-3-cm-image389632367.html
RM2DHW81K–Lago di Albano, Robert Wallis, 1794–1878, inglese, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1828, incisione di linea, primo stato pubblicato su moderatamente spesso, moderatamente testurizzato, crema, carta wove, con crema, Chine colle, foglio: 11 3/4 × 15 3/16 pollici (29.8 × 38.6 cm), piatto: 6 × 8 1/2 pollici (15.2 × 21.6 cm), collé Chine: 5 3/4 × 8 3/16 pollici (14.6 × 20.8 cm), e immagine: 3 5/8 × 5 1/4 pollici (9.2 × 13.3 cm
A Tempest - Voyage of Columbus 1834 di Edward Angelo Goodall Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-tempest-voyage-of-columbus-1834-di-edward-angelo-goodall-image559656753.html
RM2REEFW5–A Tempest - Voyage of Columbus 1834 di Edward Angelo Goodall
Edward Francis finden, 1791â–1857, British, Tomba di Cecilia Metella, Roma, 1832-1834. Incisione e incisione, primo stato pubblicato su moderatamente spessa, leggermente testurizzata, beige, carta wove, con colle di ciniglia grigia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edward-francis-finden-1791a-1857-british-tomba-di-cecilia-metella-roma-1832-1834-incisione-e-incisione-primo-stato-pubblicato-su-moderatamente-spessa-leggermente-testurizzata-beige-carta-wove-con-colle-di-ciniglia-grigia-image398360347.html
RM2E42TK7–Edward Francis finden, 1791â–1857, British, Tomba di Cecilia Metella, Roma, 1832-1834. Incisione e incisione, primo stato pubblicato su moderatamente spessa, leggermente testurizzata, beige, carta wove, con colle di ciniglia grigia.
John Landseer, 1769â–1852, British, High Force o Fall of the Tees, 1821. Incisione di linea, stampata su carta indiana, primo stato pubblicato su carta moderatamente spessa, moderatamente testurizzata, crema, carta wove, con colletto grigio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-landseer-1769a-1852-british-high-force-o-fall-of-the-tees-1821-incisione-di-linea-stampata-su-carta-indiana-primo-stato-pubblicato-su-carta-moderatamente-spessa-moderatamente-testurizzata-crema-carta-wove-con-colletto-grigio-image398372630.html
RM2E43C9X–John Landseer, 1769â–1852, British, High Force o Fall of the Tees, 1821. Incisione di linea, stampata su carta indiana, primo stato pubblicato su carta moderatamente spessa, moderatamente testurizzata, crema, carta wove, con colletto grigio.
The Drachenfels, William finden, 1787–1852, inglese, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1832-1834, incisione e incisione, pubblicato per la prima volta su moderatamente spesso, moderatamente testurizzato, crema, carta wove, con colle di cornici grigie, foglio: 10 15/16 × 16 5/8 pollici (27.8 × 42.2 cm), piatto: 6 7/8 × 9 1/4 pollici (17.5 × 23.5 cm), collé di Chine: 6 1/2 × 8 7/8 pollici (16.5 × 22.5 cm), e immagine: 3 3/8 × 5 3/16 pollici (8.6 × 13.2 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-drachenfels-william-finden-1787-1852-inglese-dopo-joseph-mallord-william-turner-1775-1851-inglese-1832-1834-incisione-e-incisione-pubblicato-per-la-prima-volta-su-moderatamente-spesso-moderatamente-testurizzato-crema-carta-wove-con-colle-di-cornici-grigie-foglio-10-15-16-16-5-8-pollici-27-8-42-2-cm-piatto-6-7-8-9-1-4-pollici-17-5-23-5-cm-colle-di-chine-6-1-2-8-7-8-pollici-16-5-22-5-cm-e-immagine-3-3-8-5-3-16-pollici-8-6-13-2-cm-image389771749.html
RM2DJ3HRH–The Drachenfels, William finden, 1787–1852, inglese, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1832-1834, incisione e incisione, pubblicato per la prima volta su moderatamente spesso, moderatamente testurizzato, crema, carta wove, con colle di cornici grigie, foglio: 10 15/16 × 16 5/8 pollici (27.8 × 42.2 cm), piatto: 6 7/8 × 9 1/4 pollici (17.5 × 23.5 cm), collé di Chine: 6 1/2 × 8 7/8 pollici (16.5 × 22.5 cm), e immagine: 3 3/8 × 5 3/16 pollici (8.6 × 13.2 cm
Inciso da Joseph Mallord William Turner, 1775â–1851, British, Jason, 1807. Incisione e mezzotinta, stampato in inchiostro marrone prima pubblicato stato su carta leggermente spessa, leggermente testurizzata, crema posata. armatura , rami , grotta , caccia , soggetto religioso e mitologico , radici , serpente , scheletro , alberi. Jason Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inciso-da-joseph-mallord-william-turner-1775a-1851-british-jason-1807-incisione-e-mezzotinta-stampato-in-inchiostro-marrone-prima-pubblicato-stato-su-carta-leggermente-spessa-leggermente-testurizzata-crema-posata-armatura-rami-grotta-caccia-soggetto-religioso-e-mitologico-radici-serpente-scheletro-alberi-jason-image398368565.html
RM2E4374N–Inciso da Joseph Mallord William Turner, 1775â–1851, British, Jason, 1807. Incisione e mezzotinta, stampato in inchiostro marrone prima pubblicato stato su carta leggermente spessa, leggermente testurizzata, crema posata. armatura , rami , grotta , caccia , soggetto religioso e mitologico , radici , serpente , scheletro , alberi. Jason
Bolton Abbey, Wharfdale 1826 di Edward Francis Finden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bolton-abbey-wharfdale-1826-di-edward-francis-finden-image559524316.html
RM2RE8EY8–Bolton Abbey, Wharfdale 1826 di Edward Francis Finden
Nantes, James T. Willmore, 1800–1863, inglese, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1828-1832, incisione di linea, primo stato pubblicato su moderatamente spesso, leggermente testurizzato, crema, carta wove, con grigio, Chine colle, foglio: 11 3/8 × 16 7/8 pollici (28.9 × 42.9 cm), piatto: 6 × 8 9/16 pollici (15.2 × 21.7 cm), collé Chine: 5 3/4 × 8 5/16 pollici (14.6 × 21.1 cm), e immagine: 3 7/16 × 5 1/8 pollici (8.7 × 13 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nantes-james-t-willmore-1800-1863-inglese-dopo-joseph-mallord-william-turner-1775-1851-inglese-1828-1832-incisione-di-linea-primo-stato-pubblicato-su-moderatamente-spesso-leggermente-testurizzato-crema-carta-wove-con-grigio-chine-colle-foglio-11-3-8-16-7-8-pollici-28-9-42-9-cm-piatto-6-8-9-16-pollici-15-2-21-7-cm-colle-chine-5-3-4-8-5-16-pollici-14-6-21-1-cm-e-immagine-3-7-16-5-1-8-pollici-8-7-13-cm-image389632420.html
RM2DHW83G–Nantes, James T. Willmore, 1800–1863, inglese, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1828-1832, incisione di linea, primo stato pubblicato su moderatamente spesso, leggermente testurizzato, crema, carta wove, con grigio, Chine colle, foglio: 11 3/8 × 16 7/8 pollici (28.9 × 42.9 cm), piatto: 6 × 8 9/16 pollici (15.2 × 21.7 cm), collé Chine: 5 3/4 × 8 5/16 pollici (14.6 × 21.1 cm), e immagine: 3 7/16 × 5 1/8 pollici (8.7 × 13 cm
Martello Towers at Bexhill 1817 di William Bernard Cooke Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/martello-towers-at-bexhill-1817-di-william-bernard-cooke-image559530712.html
RM2RE8R3M–Martello Towers at Bexhill 1817 di William Bernard Cooke
Firenze dalla Chiesa al Monte, Edward Goodall, 1795–1870, inglese, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1831, incisione di linea, primo stato pubblicato su spessa, leggermente testurizzata, beige, carta wove, con crema, Chine colle, foglio: 11 5/8 × 17 3/16 pollici (29.5 × 43.7 cm), piatto: 5 3/4 × 8 9/16 pollici (14.6 × 21.7 cm), collé di Chine: 5 1/4 × 8 5/16 pollici (13.3 × 21.1 cm), e immagine: 3 1/16 × 4 5/8 pollici (7.8 × 11.7 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/firenze-dalla-chiesa-al-monte-edward-goodall-1795-1870-inglese-dopo-joseph-mallord-william-turner-1775-1851-inglese-1831-incisione-di-linea-primo-stato-pubblicato-su-spessa-leggermente-testurizzata-beige-carta-wove-con-crema-chine-colle-foglio-11-5-8-17-3-16-pollici-29-5-43-7-cm-piatto-5-3-4-8-9-16-pollici-14-6-21-7-cm-colle-di-chine-5-1-4-8-5-16-pollici-13-3-21-1-cm-e-immagine-3-1-16-4-5-8-pollici-7-8-11-7-cm-image389632469.html
RM2DHW859–Firenze dalla Chiesa al Monte, Edward Goodall, 1795–1870, inglese, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1831, incisione di linea, primo stato pubblicato su spessa, leggermente testurizzata, beige, carta wove, con crema, Chine colle, foglio: 11 5/8 × 17 3/16 pollici (29.5 × 43.7 cm), piatto: 5 3/4 × 8 9/16 pollici (14.6 × 21.7 cm), collé di Chine: 5 1/4 × 8 5/16 pollici (13.3 × 21.1 cm), e immagine: 3 1/16 × 4 5/8 pollici (7.8 × 11.7 cm
Ilfracombe, North Devon 1818 di William Bernard Cooke Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ilfracombe-north-devon-1818-di-william-bernard-cooke-image559530717.html
RM2RE8R3W–Ilfracombe, North Devon 1818 di William Bernard Cooke
Lulworth Cove, Dorsetshire, William Bernard Cooke, 1778–1855, British, After Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, British, 1814, incisione e incisione, primo stato pubblicato su carta spessa, liscia, beige, wove, con crema, collé di chinette, foglio: 13 1/2 × 17 5/8 pollici (34.3 × 44.8 cm), piatto: 8 13/16 × 11 3/4 pollici (22.4 × 29.8 cm), collé Chine: 7 × 9 5/16 pollici (17.8 × 23.7 cm), e immagine: 5 3/4 × 8 9/16 pollici (14.6 × 21.7 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lulworth-cove-dorsetshire-william-bernard-cooke-1778-1855-british-after-joseph-mallord-william-turner-1775-1851-british-1814-incisione-e-incisione-primo-stato-pubblicato-su-carta-spessa-liscia-beige-wove-con-crema-colle-di-chinette-foglio-13-1-2-17-5-8-pollici-34-3-44-8-cm-piatto-8-13-16-11-3-4-pollici-22-4-29-8-cm-colle-chine-7-9-5-16-pollici-17-8-23-7-cm-e-immagine-5-3-4-8-9-16-pollici-14-6-21-7-cm-image389626258.html
RM2DHW07E–Lulworth Cove, Dorsetshire, William Bernard Cooke, 1778–1855, British, After Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, British, 1814, incisione e incisione, primo stato pubblicato su carta spessa, liscia, beige, wove, con crema, collé di chinette, foglio: 13 1/2 × 17 5/8 pollici (34.3 × 44.8 cm), piatto: 8 13/16 × 11 3/4 pollici (22.4 × 29.8 cm), collé Chine: 7 × 9 5/16 pollici (17.8 × 23.7 cm), e immagine: 5 3/4 × 8 9/16 pollici (14.6 × 21.7 cm
Parnaso e Castalian Spring tra il 1832 e il 1834 di Edward Francis Finden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parnaso-e-castalian-spring-tra-il-1832-e-il-1834-di-edward-francis-finden-image559524336.html
RM2RE8F00–Parnaso e Castalian Spring tra il 1832 e il 1834 di Edward Francis Finden
Brignall Church, Samuel Rawle, 1771–1860, British, After Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, British, 1821, incisione e incisione di linea, primo stato pubblicato su moderatamente spesso, leggermente testurizzato, crema, carta di wove, con crema, Chine colle, foglio: 11 13/16 × 18 1/16 pollici (30 × 45.9 cm), piatto: 11 1/2 × 17 3/8 pollici (29.2 × 44.1 cm), collé di Chine: 11 × 16 3/4 pollici (27.9 × 42.5 cm), e immagine: 7 1/2 × 10 11/16 pollici (19.1 × 27.1 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/brignall-church-samuel-rawle-1771-1860-british-after-joseph-mallord-william-turner-1775-1851-british-1821-incisione-e-incisione-di-linea-primo-stato-pubblicato-su-moderatamente-spesso-leggermente-testurizzato-crema-carta-di-wove-con-crema-chine-colle-foglio-11-13-16-18-1-16-pollici-30-45-9-cm-piatto-11-1-2-17-3-8-pollici-29-2-44-1-cm-colle-di-chine-11-16-3-4-pollici-27-9-42-5-cm-e-immagine-7-1-2-10-11-16-pollici-19-1-27-1-cm-image389627316.html
RM2DHW1H8–Brignall Church, Samuel Rawle, 1771–1860, British, After Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, British, 1821, incisione e incisione di linea, primo stato pubblicato su moderatamente spesso, leggermente testurizzato, crema, carta di wove, con crema, Chine colle, foglio: 11 13/16 × 18 1/16 pollici (30 × 45.9 cm), piatto: 11 1/2 × 17 3/8 pollici (29.2 × 44.1 cm), collé di Chine: 11 × 16 3/4 pollici (27.9 × 42.5 cm), e immagine: 7 1/2 × 10 11/16 pollici (19.1 × 27.1 cm
Tomba di Cecilia Metella, Roma 1833 di Edward Francis Finden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tomba-di-cecilia-metella-roma-1833-di-edward-francis-finden-image559524430.html
RM2RE8F3A–Tomba di Cecilia Metella, Roma 1833 di Edward Francis Finden
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.