VICTORIAN STREET FOTOGRAFO CON SOFFIETTO TREPPIEDE PER FOTOCAMERA famiglia vittoriana del XIX secolo posa per un fotografo di strada che utilizza un rivoluzionario sistema di rivestimento e lavorazione di lastre di vetro in collodion bagnato in loco nella camera oscura mobile Clapham Common, Londra, Regno Unito 1877 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/victorian-street-fotografo-con-soffietto-treppiede-per-fotocamera-famiglia-vittoriana-del-xix-secolo-posa-per-un-fotografo-di-strada-che-utilizza-un-rivoluzionario-sistema-di-rivestimento-e-lavorazione-di-lastre-di-vetro-in-collodion-bagnato-in-loco-nella-camera-oscura-mobile-clapham-common-londra-regno-unito-1877-image244694111.html
RMT62NRB–VICTORIAN STREET FOTOGRAFO CON SOFFIETTO TREPPIEDE PER FOTOCAMERA famiglia vittoriana del XIX secolo posa per un fotografo di strada che utilizza un rivoluzionario sistema di rivestimento e lavorazione di lastre di vetro in collodion bagnato in loco nella camera oscura mobile Clapham Common, Londra, Regno Unito 1877
Obiettivo con scala vintage per telemetro effetto fotocamera collodion con piastra umida Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/obiettivo-con-scala-vintage-per-telemetro-effetto-fotocamera-collodion-con-piastra-umida-image564508814.html
RF2RPBGN2–Obiettivo con scala vintage per telemetro effetto fotocamera collodion con piastra umida
Llawrenny Peaks, Milford Sound, Burton Brothers studio, studio fotografico, Nuova Zelanda, Processo di collodio umido, prima piastra di panorama a tre piastre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/llawrenny-peaks-milford-sound-burton-brothers-studio-studio-fotografico-nuova-zelanda-processo-di-collodio-umido-prima-piastra-di-panorama-a-tre-piastre-image454304853.html
RM2HB3AD9–Llawrenny Peaks, Milford Sound, Burton Brothers studio, studio fotografico, Nuova Zelanda, Processo di collodio umido, prima piastra di panorama a tre piastre
Ispirato da Llawrenny Peaks, Milford Sound, studio Burton Brothers, studio fotografico, Nuova Zelanda, Processo di collodio umido, primo piatto di panorama a tre piastre, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-llawrenny-peaks-milford-sound-studio-burton-brothers-studio-fotografico-nuova-zelanda-processo-di-collodio-umido-primo-piatto-di-panorama-a-tre-piastre-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459311044.html
RF2HK7BWT–Ispirato da Llawrenny Peaks, Milford Sound, studio Burton Brothers, studio fotografico, Nuova Zelanda, Processo di collodio umido, primo piatto di panorama a tre piastre, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Fotografo che versò la soluzione collodio sulla piastra in ferro nero. Processo di collodio a piastra umida. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografo-che-verso-la-soluzione-collodio-sulla-piastra-in-ferro-nero-processo-di-collodio-a-piastra-umida-image345267574.html
RF2B1M88P–Fotografo che versò la soluzione collodio sulla piastra in ferro nero. Processo di collodio a piastra umida.
Eadweard Muybridge 1830-1904 inglese fotografo americano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eadweard-muybridge-1830-1904-inglese-fotografo-americano-image244307352.html
RMT5D4EG–Eadweard Muybridge 1830-1904 inglese fotografo americano
Immagine di un Vintage fotocamera da 1920's image modificati per dare immagine tintype guarda che era una tradizionale tecnica di imaging che è noto anche come piastra umida o processo di collodio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-immagine-di-un-vintage-fotocamera-da-1920s-image-modificati-per-dare-immagine-tintype-guarda-che-era-una-tradizionale-tecnica-di-imaging-che-e-noto-anche-come-piastra-umida-o-processo-di-collodio-310808781.html
RFS1JFNH–Immagine di un Vintage fotocamera da 1920's image modificati per dare immagine tintype guarda che era una tradizionale tecnica di imaging che è noto anche come piastra umida o processo di collodio
[Quattro ufficiali]. Artista: Alexander Gardner (American, Glasgow, Scozia 1821-1882 Washington D.C.). Dimensioni: Immagine: 17,8 x 22,8 cm (7 x 9 in.). Data: ca. 1864. Gardner è un esperto nel nuovo wet-collodio su lastre di vetro (processo di fotografia e in grado manager di Mathew Brady di Washington, D.C., ritratto studio dal 1858 fino al 1862, quando ha avuto una caduta di fuori con il suo datore di lavoro. Nel novembre 1862 ha formato la sua azienda, portando con sé molti di Brady i migliori fotografi, compresi Egbert Guy Fowx (visto nelle vicinanze). Come Brady, Gardner e il suo corpo ha prodotto un vasto documentatio fotografico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quattro-ufficiali-artista-alexander-gardner-american-glasgow-scozia-1821-1882-washington-d-c-dimensioni-immagine-17-8-x-22-8-cm-7-x-9-in-data-ca-1864-gardner-e-un-esperto-nel-nuovo-wet-collodio-su-lastre-di-vetro-processo-di-fotografia-e-in-grado-manager-di-mathew-brady-di-washington-d-c-ritratto-studio-dal-1858-fino-al-1862-quando-ha-avuto-una-caduta-di-fuori-con-il-suo-datore-di-lavoro-nel-novembre-1862-ha-formato-la-sua-azienda-portando-con-se-molti-di-brady-i-migliori-fotografi-compresi-egbert-guy-fowx-visto-nelle-vicinanze-come-brady-gardner-e-il-suo-corpo-ha-prodotto-un-vasto-documentatio-fotografico-image233331241.html
RMRFH4AH–[Quattro ufficiali]. Artista: Alexander Gardner (American, Glasgow, Scozia 1821-1882 Washington D.C.). Dimensioni: Immagine: 17,8 x 22,8 cm (7 x 9 in.). Data: ca. 1864. Gardner è un esperto nel nuovo wet-collodio su lastre di vetro (processo di fotografia e in grado manager di Mathew Brady di Washington, D.C., ritratto studio dal 1858 fino al 1862, quando ha avuto una caduta di fuori con il suo datore di lavoro. Nel novembre 1862 ha formato la sua azienda, portando con sé molti di Brady i migliori fotografi, compresi Egbert Guy Fowx (visto nelle vicinanze). Come Brady, Gardner e il suo corpo ha prodotto un vasto documentatio fotografico
Piastra umida collodio (ambrotype) per Hell's Kitchen progetto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastra-umida-collodio-ambrotype-per-hells-kitchen-progetto-image229351769.html
RMR93TEH–Piastra umida collodio (ambrotype) per Hell's Kitchen progetto.
Il fotografo imposta un vecchio formato grande fotocamera con lastra fotografica chassis, prima della ripresa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-fotografo-imposta-un-vecchio-formato-grande-fotocamera-con-lastra-fotografica-chassis-prima-della-ripresa-image236928745.html
RFRND10W–Il fotografo imposta un vecchio formato grande fotocamera con lastra fotografica chassis, prima della ripresa.
Piastra umida collodio (ambrotype) per Hell's Kitchen progetto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastra-umida-collodio-ambrotype-per-hells-kitchen-progetto-image229351782.html
RMR93TF2–Piastra umida collodio (ambrotype) per Hell's Kitchen progetto.
Le Piramidi di Saqqara, da nord-est, 1858. Frith è stato il primo fotografo in Egitto per utilizzare con successo il collodio umido processo, introdotto nel 1851. La sua piastra di vetro negativi hanno dato più nitidi e immagini più dettagliate rispetto a quelle della carta. Egli ha anche creato la piastra di mammoth stampe, come questa dimensione è chiamato, che richiedeva ugualmente grande lastra di vetro negativi. Perseguendo il processo’s esigente chimica in Egitto’s sole cocente stava cercando. Frith talvolta cercato rifugio nelle tombe per l'aria fredda e tenebre per elaborare i suoi piatti. "Io stesso spinta indietro sulle mie mani e ginocchia, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-piramidi-di-saqqara-da-nord-est-1858-frith-e-stato-il-primo-fotografo-in-egitto-per-utilizzare-con-successo-il-collodio-umido-processo-introdotto-nel-1851-la-sua-piastra-di-vetro-negativi-hanno-dato-piu-nitidi-e-immagini-piu-dettagliate-rispetto-a-quelle-della-carta-egli-ha-anche-creato-la-piastra-di-mammoth-stampe-come-questa-dimensione-e-chiamato-che-richiedeva-ugualmente-grande-lastra-di-vetro-negativi-perseguendo-il-processo-x2019-s-esigente-chimica-in-egitto-x2019-s-sole-cocente-stava-cercando-frith-talvolta-cercato-rifugio-nelle-tombe-per-l-aria-fredda-e-tenebre-per-elaborare-i-suoi-piatti-io-stesso-spinta-indietro-sulle-mie-mani-e-ginocchia-image330129934.html
RM2A52M2P–Le Piramidi di Saqqara, da nord-est, 1858. Frith è stato il primo fotografo in Egitto per utilizzare con successo il collodio umido processo, introdotto nel 1851. La sua piastra di vetro negativi hanno dato più nitidi e immagini più dettagliate rispetto a quelle della carta. Egli ha anche creato la piastra di mammoth stampe, come questa dimensione è chiamato, che richiedeva ugualmente grande lastra di vetro negativi. Perseguendo il processo’s esigente chimica in Egitto’s sole cocente stava cercando. Frith talvolta cercato rifugio nelle tombe per l'aria fredda e tenebre per elaborare i suoi piatti. "Io stesso spinta indietro sulle mie mani e ginocchia,
Piastra umida collodio (ambrotype) per Hell's Kitchen progetto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastra-umida-collodio-ambrotype-per-hells-kitchen-progetto-image229509306.html
RMR9B1CX–Piastra umida collodio (ambrotype) per Hell's Kitchen progetto.
1855 ca : Ambrotipo di un giovane , con probabilità di un fotografo sconosciuto in Gran Bretagna . Il processo di ambrotipia (da ambrotos greci, 'immortala') o anfitipo è un processo fotografico che crea un'immagine fotografica positiva su una lastra di vetro utilizzando il processo di collodio in lastra bagnata. Fu brevettata nel 1854 da James Ambrose Cutting di Boston, negli Stati Uniti. Il processo di collodio a piastre bagnate è stato inventato pochi anni prima da Frederick Scott Archer, ma il taglio lo ha usato come positivo, invece che come negativo. n Gran Bretagna è stato chiamato collodio positivo: Un lato di A. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1855-ca-ambrotipo-di-un-giovane-con-probabilita-di-un-fotografo-sconosciuto-in-gran-bretagna-il-processo-di-ambrotipia-da-ambrotos-greci-immortala-o-anfitipo-e-un-processo-fotografico-che-crea-un-immagine-fotografica-positiva-su-una-lastra-di-vetro-utilizzando-il-processo-di-collodio-in-lastra-bagnata-fu-brevettata-nel-1854-da-james-ambrose-cutting-di-boston-negli-stati-uniti-il-processo-di-collodio-a-piastre-bagnate-e-stato-inventato-pochi-anni-prima-da-frederick-scott-archer-ma-il-taglio-lo-ha-usato-come-positivo-invece-che-come-negativo-n-gran-bretagna-e-stato-chiamato-collodio-positivo-un-lato-di-a-image540050348.html
RM2PAHBMC–1855 ca : Ambrotipo di un giovane , con probabilità di un fotografo sconosciuto in Gran Bretagna . Il processo di ambrotipia (da ambrotos greci, 'immortala') o anfitipo è un processo fotografico che crea un'immagine fotografica positiva su una lastra di vetro utilizzando il processo di collodio in lastra bagnata. Fu brevettata nel 1854 da James Ambrose Cutting di Boston, negli Stati Uniti. Il processo di collodio a piastre bagnate è stato inventato pochi anni prima da Frederick Scott Archer, ma il taglio lo ha usato come positivo, invece che come negativo. n Gran Bretagna è stato chiamato collodio positivo: Un lato di A.
Il fotoeliografo di Kew che cattura l'eclissi solare osservata a Rivabellosa, vicino a Miranda de Ebro, in Spagna. Da sinistra a destra: De la Rue, Beckley, Clarke, Reynolds, Downes (che si trova di fronte all'ingresso della camera oscura e che ha preparato e sviluppato le tavole). È stato uno dei primi usi del processo di collodion che ha avuto il vantaggio di essere su vetro e ha ridotto i tempi di esposizione, ma lo svantaggio di richiedere una camera oscura mobile per il processo su piastra umida. 18 luglio 1860 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-fotoeliografo-di-kew-che-cattura-l-eclissi-solare-osservata-a-rivabellosa-vicino-a-miranda-de-ebro-in-spagna-da-sinistra-a-destra-de-la-rue-beckley-clarke-reynolds-downes-che-si-trova-di-fronte-all-ingresso-della-camera-oscura-e-che-ha-preparato-e-sviluppato-le-tavole-e-stato-uno-dei-primi-usi-del-processo-di-collodion-che-ha-avuto-il-vantaggio-di-essere-su-vetro-e-ha-ridotto-i-tempi-di-esposizione-ma-lo-svantaggio-di-richiedere-una-camera-oscura-mobile-per-il-processo-su-piastra-umida-18-luglio-1860-image624431222.html
RM2Y7W8B2–Il fotoeliografo di Kew che cattura l'eclissi solare osservata a Rivabellosa, vicino a Miranda de Ebro, in Spagna. Da sinistra a destra: De la Rue, Beckley, Clarke, Reynolds, Downes (che si trova di fronte all'ingresso della camera oscura e che ha preparato e sviluppato le tavole). È stato uno dei primi usi del processo di collodion che ha avuto il vantaggio di essere su vetro e ha ridotto i tempi di esposizione, ma lo svantaggio di richiedere una camera oscura mobile per il processo su piastra umida. 18 luglio 1860
O. H. Willard. Untitled. 1850-1859. Stati Uniti. Salate stampa carta O. H. Willard era un prominente Philadelphia fotografo del 1850s e 1860s, che ha contribuito al dibattito generale sulla fotografia in riviste professionali del giorno. Come altri che avevano cominciato come daguerreotypists, Willard migrate al collodio umido (lastra di vetro) processo, che ha offerto tempo di esposizione più breve e, a differenza dell'unica immagine positiva inventato da Daguerre, fruttato negativi con teoricamente illimitate riproducibilità. Il sitter sconosciuto in questa foto ci si impegna con il suo chiaro, lo sguardo diretto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/o-h-willard-untitled-1850-1859-stati-uniti-salate-stampa-carta-o-h-willard-era-un-prominente-philadelphia-fotografo-del-1850s-e-1860s-che-ha-contribuito-al-dibattito-generale-sulla-fotografia-in-riviste-professionali-del-giorno-come-altri-che-avevano-cominciato-come-daguerreotypists-willard-migrate-al-collodio-umido-lastra-di-vetro-processo-che-ha-offerto-tempo-di-esposizione-piu-breve-e-a-differenza-dell-unica-immagine-positiva-inventato-da-daguerre-fruttato-negativi-con-teoricamente-illimitate-riproducibilita-il-sitter-sconosciuto-in-questa-foto-ci-si-impegna-con-il-suo-chiaro-lo-sguardo-diretto-image337945037.html
RM2AHPM9H–O. H. Willard. Untitled. 1850-1859. Stati Uniti. Salate stampa carta O. H. Willard era un prominente Philadelphia fotografo del 1850s e 1860s, che ha contribuito al dibattito generale sulla fotografia in riviste professionali del giorno. Come altri che avevano cominciato come daguerreotypists, Willard migrate al collodio umido (lastra di vetro) processo, che ha offerto tempo di esposizione più breve e, a differenza dell'unica immagine positiva inventato da Daguerre, fruttato negativi con teoricamente illimitate riproducibilità. Il sitter sconosciuto in questa foto ci si impegna con il suo chiaro, lo sguardo diretto.
Selsey, West Sussex, Regno Unito. 11 gennaio, 2016. Jack Lowe, chi è è fotografare ogni RNLI scialuppa di salvataggio stazione NEL REGNO UNITO utilizzando una piastra della fotocamera e umido processo di collodio, al di fuori della sua camera oscura viaggio convertito da una vecchia ambulanza. Credito: Julia Claxton/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-selsey-west-sussex-regno-unito-11-gennaio-2016-jack-lowe-chi-e-e-fotografare-ogni-rnli-scialuppa-di-salvataggio-stazione-nel-regno-unito-utilizzando-una-piastra-della-fotocamera-e-umido-processo-di-collodio-al-di-fuori-della-sua-camera-oscura-viaggio-convertito-da-una-vecchia-ambulanza-credito-julia-claxton-alamy-live-news-92997741.html
RMFB8BFW–Selsey, West Sussex, Regno Unito. 11 gennaio, 2016. Jack Lowe, chi è è fotografare ogni RNLI scialuppa di salvataggio stazione NEL REGNO UNITO utilizzando una piastra della fotocamera e umido processo di collodio, al di fuori della sua camera oscura viaggio convertito da una vecchia ambulanza. Credito: Julia Claxton/Alamy Live News
Il generale di Brigadier Gustavus A. DeRussy e lo staff su Steps of Arlington House, Arlington, Virginia Maggio 1864 Alexander Gardner American, Scottish Gardner è stato un esperto nel nuovo processo fotografico wet-collodion-on-glass-plate ed è stato direttore di Mathew B. Brady's Washington, D.C., studio di ritratti. Si è diviso con Brady nel novembre 1862 e ha formato la sua propria azienda, prendendo con lui molti dei migliori fotografi di Brady. Gardner ed il suo corpo, come Brady's, hanno prodotto una vasta documentazione fotografica della Guerra civile. Qui, i soldati dell'Unione posano per la macchina fotografica in atteggiamenti volutamente casuali sul fronte s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-generale-di-brigadier-gustavus-a-derussy-e-lo-staff-su-steps-of-arlington-house-arlington-virginia-maggio-1864-alexander-gardner-american-scottish-gardner-e-stato-un-esperto-nel-nuovo-processo-fotografico-wet-collodion-on-glass-plate-ed-e-stato-direttore-di-mathew-b-bradys-washington-d-c-studio-di-ritratti-si-e-diviso-con-brady-nel-novembre-1862-e-ha-formato-la-sua-propria-azienda-prendendo-con-lui-molti-dei-migliori-fotografi-di-brady-gardner-ed-il-suo-corpo-come-bradys-hanno-prodotto-una-vasta-documentazione-fotografica-della-guerra-civile-qui-i-soldati-dell-unione-posano-per-la-macchina-fotografica-in-atteggiamenti-volutamente-casuali-sul-fronte-s-image458192318.html
RM2HHCCYA–Il generale di Brigadier Gustavus A. DeRussy e lo staff su Steps of Arlington House, Arlington, Virginia Maggio 1864 Alexander Gardner American, Scottish Gardner è stato un esperto nel nuovo processo fotografico wet-collodion-on-glass-plate ed è stato direttore di Mathew B. Brady's Washington, D.C., studio di ritratti. Si è diviso con Brady nel novembre 1862 e ha formato la sua propria azienda, prendendo con lui molti dei migliori fotografi di Brady. Gardner ed il suo corpo, come Brady's, hanno prodotto una vasta documentazione fotografica della Guerra civile. Qui, i soldati dell'Unione posano per la macchina fotografica in atteggiamenti volutamente casuali sul fronte s.
Black Canyon, fiume Colorado, guardando sopra da Mirror Bar, 1871, Timothy H. o'Sullivan, americano, 1840 - 1882, 8 x 7/8 poll. (20,32 x 27,62 cm) (immagine)16 x 19 15/16" (40,64 x 50,64 cm) (Mount), stampa albumen, United States, 19th Century, Timothy H. o'Sullivan iniziò originariamente la sua carriera nella fotografia lavorando per l'esercito per documentare la guerra civile (1861-65). In seguito ha iniziato a fotografare paesaggi durante spedizioni militari e geografiche, durante le quali ha utilizzato un processo di collodion a lastra umida, una tecnica che gli ha permesso di avere una camera oscura portatile in grado di sviluppare immagini al suo interno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/black-canyon-fiume-colorado-guardando-sopra-da-mirror-bar-1871-timothy-h-o-sullivan-americano-1840-1882-8-x-7-8-poll-20-32-x-27-62-cm-immagine-16-x-19-15-16-40-64-x-50-64-cm-mount-stampa-albumen-united-states-19th-century-timothy-h-o-sullivan-inizio-originariamente-la-sua-carriera-nella-fotografia-lavorando-per-l-esercito-per-documentare-la-guerra-civile-1861-65-in-seguito-ha-iniziato-a-fotografare-paesaggi-durante-spedizioni-militari-e-geografiche-durante-le-quali-ha-utilizzato-un-processo-di-collodion-a-lastra-umida-una-tecnica-che-gli-ha-permesso-di-avere-una-camera-oscura-portatile-in-grado-di-sviluppare-immagini-al-suo-interno-image573505208.html
RM2T91BMT–Black Canyon, fiume Colorado, guardando sopra da Mirror Bar, 1871, Timothy H. o'Sullivan, americano, 1840 - 1882, 8 x 7/8 poll. (20,32 x 27,62 cm) (immagine)16 x 19 15/16" (40,64 x 50,64 cm) (Mount), stampa albumen, United States, 19th Century, Timothy H. o'Sullivan iniziò originariamente la sua carriera nella fotografia lavorando per l'esercito per documentare la guerra civile (1861-65). In seguito ha iniziato a fotografare paesaggi durante spedizioni militari e geografiche, durante le quali ha utilizzato un processo di collodion a lastra umida, una tecnica che gli ha permesso di avere una camera oscura portatile in grado di sviluppare immagini al suo interno
[Quattro funzionari] ca. 1864 Alexander Gardner American, Scottish Gardner è stato un esperto nel nuovo processo di fotographia wet-collodion-on-glass-plate e responsabile in grado di Mathew Brady's Washington, D.C., studio di ritratto dal 1858 al 1862, quando ha avuto un cading-out con il suo datore di lavoro. Nel novembre 1862 ha formato la sua società, portando con sé molti dei migliori fotografi di Brady, tra cui Egbert Guy Fowx (visto nelle vicinanze). Come Brady, Gardner e il suo corpo hanno prodotto una vasta documentazione fotografica della Guerra civile, una selezione della quale costituisce la base della sua pubblicazione di riferimento, Gardner's Photograp Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quattro-funzionari-ca-1864-alexander-gardner-american-scottish-gardner-e-stato-un-esperto-nel-nuovo-processo-di-fotographia-wet-collodion-on-glass-plate-e-responsabile-in-grado-di-mathew-bradys-washington-d-c-studio-di-ritratto-dal-1858-al-1862-quando-ha-avuto-un-cading-out-con-il-suo-datore-di-lavoro-nel-novembre-1862-ha-formato-la-sua-societa-portando-con-se-molti-dei-migliori-fotografi-di-brady-tra-cui-egbert-guy-fowx-visto-nelle-vicinanze-come-brady-gardner-e-il-suo-corpo-hanno-prodotto-una-vasta-documentazione-fotografica-della-guerra-civile-una-selezione-della-quale-costituisce-la-base-della-sua-pubblicazione-di-riferimento-gardners-photograp-image458485175.html
RM2HHWPEF–[Quattro funzionari] ca. 1864 Alexander Gardner American, Scottish Gardner è stato un esperto nel nuovo processo di fotographia wet-collodion-on-glass-plate e responsabile in grado di Mathew Brady's Washington, D.C., studio di ritratto dal 1858 al 1862, quando ha avuto un cading-out con il suo datore di lavoro. Nel novembre 1862 ha formato la sua società, portando con sé molti dei migliori fotografi di Brady, tra cui Egbert Guy Fowx (visto nelle vicinanze). Come Brady, Gardner e il suo corpo hanno prodotto una vasta documentazione fotografica della Guerra civile, una selezione della quale costituisce la base della sua pubblicazione di riferimento, Gardner's Photograp
Quattro ufficiali, ca. 1864, albume silver stampa dal vetro negativo, IMMAGINE: 17,8 x 22,8 cm (7 x 9 in.), Fotografie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-quattro-ufficiali-ca-1864-albume-silver-stampa-dal-vetro-negativo-immagine-17-8-x-22-8-cm-7-x-9-in-fotografie-162428794.html
RMKC77GA–Quattro ufficiali, ca. 1864, albume silver stampa dal vetro negativo, IMMAGINE: 17,8 x 22,8 cm (7 x 9 in.), Fotografie
Arte ispirata a Llawrenny Peaks, Milford Sound, studio Burton Brothers, studio fotografico, Nuova Zelanda, Processo di collodio umido, primo piatto di panorama a tre piastre, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-llawrenny-peaks-milford-sound-studio-burton-brothers-studio-fotografico-nuova-zelanda-processo-di-collodio-umido-primo-piatto-di-panorama-a-tre-piastre-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459629359.html
RF2HKNWX7–Arte ispirata a Llawrenny Peaks, Milford Sound, studio Burton Brothers, studio fotografico, Nuova Zelanda, Processo di collodio umido, primo piatto di panorama a tre piastre, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Fotografo che versò la soluzione collodio sulla piastra in ferro nero. Processo di collodio a piastra umida. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografo-che-verso-la-soluzione-collodio-sulla-piastra-in-ferro-nero-processo-di-collodio-a-piastra-umida-image345267650.html
RF2B1M8BE–Fotografo che versò la soluzione collodio sulla piastra in ferro nero. Processo di collodio a piastra umida.
Eadweard Muybridge1830-1904 inglese fotografo americano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eadweard-muybridge1830-1904-inglese-fotografo-americano-image244307366.html
RMT5D4F2–Eadweard Muybridge1830-1904 inglese fotografo americano
Arte ispirata a quattro ufficiali, ca. 1864, stampa argento albume da vetro negativo, immagine: 17,8 x 22,8 cm (7 x 9 pollici), fotografie, Alexander Gardner (americano, Glasgow, Scozia 1821–1882 Washington, D.C.), Gardner è stato un esperto nel nuovo processo wet-collodion-on-glass-plate di opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-quattro-ufficiali-ca-1864-stampa-argento-albume-da-vetro-negativo-immagine-17-8-x-22-8-cm-7-x-9-pollici-fotografie-alexander-gardner-americano-glasgow-scozia-1821-1882-washington-d-c-gardner-e-stato-un-esperto-nel-nuovo-processo-wet-collodion-on-glass-plate-di-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462793074.html
RF2HTX182–Arte ispirata a quattro ufficiali, ca. 1864, stampa argento albume da vetro negativo, immagine: 17,8 x 22,8 cm (7 x 9 pollici), fotografie, Alexander Gardner (americano, Glasgow, Scozia 1821–1882 Washington, D.C.), Gardner è stato un esperto nel nuovo processo wet-collodion-on-glass-plate di opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Capo Horn, Columbia River, Oregon. Artista: Carleton E. Watkins (American, 1829-1916). Dimensioni: Immagine: 52,1 x 39 cm (20 1/2 x 15 3/8 in.) telaio: 76,2 x 63,5 cm (30 x 25 in.). Data: 1867. Watkins, consumato il fotografo del West americano, combinato un virtuoso della padronanza della difficile piastra umida processo negativo con un rigoroso senso della struttura pittorica. Per grande formato il lavoro del paesaggio come ad esempio Watkins prodotta lungo il fiume Columbia in Oregon, le esigenze fisiche erano fantastici. Poiché non vi è ancora alcun mezzo pratico di ingrandimento, Watkins di negativi in vetro ha dovuto essere grande come egli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capo-horn-columbia-river-oregon-artista-carleton-e-watkins-american-1829-1916-dimensioni-immagine-52-1-x-39-cm-20-1-2-x-15-3-8-in-telaio-76-2-x-63-5-cm-30-x-25-in-data-1867-watkins-consumato-il-fotografo-del-west-americano-combinato-un-virtuoso-della-padronanza-della-difficile-piastra-umida-processo-negativo-con-un-rigoroso-senso-della-struttura-pittorica-per-grande-formato-il-lavoro-del-paesaggio-come-ad-esempio-watkins-prodotta-lungo-il-fiume-columbia-in-oregon-le-esigenze-fisiche-erano-fantastici-poiche-non-vi-e-ancora-alcun-mezzo-pratico-di-ingrandimento-watkins-di-negativi-in-vetro-ha-dovuto-essere-grande-come-egli-image212856945.html
RMPA8D5N–Capo Horn, Columbia River, Oregon. Artista: Carleton E. Watkins (American, 1829-1916). Dimensioni: Immagine: 52,1 x 39 cm (20 1/2 x 15 3/8 in.) telaio: 76,2 x 63,5 cm (30 x 25 in.). Data: 1867. Watkins, consumato il fotografo del West americano, combinato un virtuoso della padronanza della difficile piastra umida processo negativo con un rigoroso senso della struttura pittorica. Per grande formato il lavoro del paesaggio come ad esempio Watkins prodotta lungo il fiume Columbia in Oregon, le esigenze fisiche erano fantastici. Poiché non vi è ancora alcun mezzo pratico di ingrandimento, Watkins di negativi in vetro ha dovuto essere grande come egli
Il Brigadiere Generale Gustavo A. DeRussy e il personale sui gradini di casa di Arlington Arlington, Virginia, Alexander Gardner, Maggio 1864 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-brigadiere-generale-gustavo-a-derussy-e-il-personale-sui-gradini-di-casa-di-arlington-arlington-virginia-alexander-gardner-maggio-1864-162440172.html
RMKC7P2M–Il Brigadiere Generale Gustavo A. DeRussy e il personale sui gradini di casa di Arlington Arlington, Virginia, Alexander Gardner, Maggio 1864
Il fotografo imposta un vecchio formato grande fotocamera con lastra fotografica chassis, prima della ripresa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-fotografo-imposta-un-vecchio-formato-grande-fotocamera-con-lastra-fotografica-chassis-prima-della-ripresa-image236928748.html
RFRND110–Il fotografo imposta un vecchio formato grande fotocamera con lastra fotografica chassis, prima della ripresa.
DeRussy e il personale su gradini di Arlington House, Arlington, Virginia, maggio 1864, stampa in argento albume da vetro negativo, 17,2 x 23cm (6 3/4 x 9 1/16in.), fotografie, Alexander Gardner (americano, Glasgow, Scozia 1821–1882 Washington, D.C, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/derussy-e-il-personale-su-gradini-di-arlington-house-arlington-virginia-maggio-1864-stampa-in-argento-albume-da-vetro-negativo-17-2-x-23cm-6-3-4-x-9-1-16in-fotografie-alexander-gardner-americano-glasgow-scozia-1821-1882-washington-d-c-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462936466.html
RF2HW4G56–DeRussy e il personale su gradini di Arlington House, Arlington, Virginia, maggio 1864, stampa in argento albume da vetro negativo, 17,2 x 23cm (6 3/4 x 9 1/16in.), fotografie, Alexander Gardner (americano, Glasgow, Scozia 1821–1882 Washington, D.C, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Cathedral Rocks e riflessioni e il Parco Nazionale di Yosemite, 1864. Nel 1859, Charles L. Weed realizzato le prime fotografie di Yosemite Region. Utilizzando il collodio umido processo, ha prodotto 40 stereoviews e una ventina di grandi dimensioni (10 x 14 pollici) negativi di vetro. Il suo pionieristico di fotografie ha informato i futuri visitatori e artisti della regione splendori panoramici. Circa cinque anni più tardi, nel 1864, tornò a creare la sua notevole mammoth piastra opinioni (circa 17 x 22 pollici) della valle. Questa immagine di Cathedral Rocks è fra i migliori esempi di erbaccia è la sua capacità di combinare sublime oggetto di osservazione. Wi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cathedral-rocks-e-riflessioni-e-il-parco-nazionale-di-yosemite-1864-nel-1859-charles-l-weed-realizzato-le-prime-fotografie-di-yosemite-region-utilizzando-il-collodio-umido-processo-ha-prodotto-40-stereoviews-e-una-ventina-di-grandi-dimensioni-10-x-14-pollici-negativi-di-vetro-il-suo-pionieristico-di-fotografie-ha-informato-i-futuri-visitatori-e-artisti-della-regione-splendori-panoramici-circa-cinque-anni-piu-tardi-nel-1864-torno-a-creare-la-sua-notevole-mammoth-piastra-opinioni-circa-17-x-22-pollici-della-valle-questa-immagine-di-cathedral-rocks-e-fra-i-migliori-esempi-di-erbaccia-e-la-sua-capacita-di-combinare-sublime-oggetto-di-osservazione-wi-image330081974.html
RM2A50EWX–Cathedral Rocks e riflessioni e il Parco Nazionale di Yosemite, 1864. Nel 1859, Charles L. Weed realizzato le prime fotografie di Yosemite Region. Utilizzando il collodio umido processo, ha prodotto 40 stereoviews e una ventina di grandi dimensioni (10 x 14 pollici) negativi di vetro. Il suo pionieristico di fotografie ha informato i futuri visitatori e artisti della regione splendori panoramici. Circa cinque anni più tardi, nel 1864, tornò a creare la sua notevole mammoth piastra opinioni (circa 17 x 22 pollici) della valle. Questa immagine di Cathedral Rocks è fra i migliori esempi di erbaccia è la sua capacità di combinare sublime oggetto di osservazione. Wi
Piastra umida collodio (ambrotype) per Hell's Kitchen progetto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastra-umida-collodio-ambrotype-per-hells-kitchen-progetto-image229509298.html
RMR9B1CJ–Piastra umida collodio (ambrotype) per Hell's Kitchen progetto.
. Il fascio solare d'argento : un libro di testo pratico e teorico sul disegno del sole e la stampa fotografica. es di collodio questo processo fornisce delle buone immagini. Processo di morfina TJie. Questo processo è stato introdotto dal sig. Bartolomew, ha per i suoi meriti notevole sensibilità unita ritiro della preparazione. La piastra viene preparata con l'usuale collodio bromoiodizzato, rispettando intutto lo stesso che per il processo ad umido. Dopo che la piastra è stata sensibilizzata, è stata lavata bene con acqua distillata, e la soluzione di asso-tato di morfina, un'oncia di graninper, è fatta scorrere su e la piastra è lasciata asciugare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-fascio-solare-d-argento-un-libro-di-testo-pratico-e-teorico-sul-disegno-del-sole-e-la-stampa-fotografica-es-di-collodio-questo-processo-fornisce-delle-buone-immagini-processo-di-morfina-tjie-questo-processo-e-stato-introdotto-dal-sig-bartolomew-ha-per-i-suoi-meriti-notevole-sensibilita-unita-ritiro-della-preparazione-la-piastra-viene-preparata-con-l-usuale-collodio-bromoiodizzato-rispettando-intutto-lo-stesso-che-per-il-processo-ad-umido-dopo-che-la-piastra-e-stata-sensibilizzata-e-stata-lavata-bene-con-acqua-distillata-e-la-soluzione-di-asso-tato-di-morfina-un-oncia-di-graninper-e-fatta-scorrere-su-e-la-piastra-e-lasciata-asciugare-image370469479.html
RM2CEM9GR–. Il fascio solare d'argento : un libro di testo pratico e teorico sul disegno del sole e la stampa fotografica. es di collodio questo processo fornisce delle buone immagini. Processo di morfina TJie. Questo processo è stato introdotto dal sig. Bartolomew, ha per i suoi meriti notevole sensibilità unita ritiro della preparazione. La piastra viene preparata con l'usuale collodio bromoiodizzato, rispettando intutto lo stesso che per il processo ad umido. Dopo che la piastra è stata sensibilizzata, è stata lavata bene con acqua distillata, e la soluzione di asso-tato di morfina, un'oncia di graninper, è fatta scorrere su e la piastra è lasciata asciugare
Fotografia artistica di una statua equestre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-artistica-di-una-statua-equestre-image2466325.html
RMACX216–Fotografia artistica di una statua equestre
Sviluppo foto. Camera Oscura, Ambrotype. Luce rossa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sviluppo-foto-camera-oscura-ambrotype-luce-rossa-image432799461.html
RM2G43M3H–Sviluppo foto. Camera Oscura, Ambrotype. Luce rossa.
Selsey, West Sussex, Regno Unito. 11 gennaio, 2016. Il fissaggio della immagine di uno scalo. Jack Lowe, chi è è fotografare ogni RNLI scialuppa di salvataggio stazione NEL REGNO UNITO utilizzando una piastra della fotocamera e umido processo di collodio, visite Selsey scialuppa di salvataggio stazione. Credito: Julia Claxton/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-selsey-west-sussex-regno-unito-11-gennaio-2016-il-fissaggio-della-immagine-di-uno-scalo-jack-lowe-chi-e-e-fotografare-ogni-rnli-scialuppa-di-salvataggio-stazione-nel-regno-unito-utilizzando-una-piastra-della-fotocamera-e-umido-processo-di-collodio-visite-selsey-scialuppa-di-salvataggio-stazione-credito-julia-claxton-alamy-live-news-92997752.html
RMFB8BG8–Selsey, West Sussex, Regno Unito. 11 gennaio, 2016. Il fissaggio della immagine di uno scalo. Jack Lowe, chi è è fotografare ogni RNLI scialuppa di salvataggio stazione NEL REGNO UNITO utilizzando una piastra della fotocamera e umido processo di collodio, visite Selsey scialuppa di salvataggio stazione. Credito: Julia Claxton/Alamy Live News
Fotografia ambrotype ritratto di padre e figlio circa 1850 60 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fotografia-ambrotype-ritratto-di-padre-e-figlio-circa-1850-60-14506875.html
RMAHMHWG–Fotografia ambrotype ritratto di padre e figlio circa 1850 60
Vecchia fotocamera vintage. Ambrotype e daguerreotype. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchia-fotocamera-vintage-ambrotype-e-daguerreotype-image244450936.html
RFT5KKJG–Vecchia fotocamera vintage. Ambrotype e daguerreotype.
Sviluppo di un ritratto fatto su una piastra di ferro nera. Processo di collodio a piastra umida. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sviluppo-di-un-ritratto-fatto-su-una-piastra-di-ferro-nera-processo-di-collodio-a-piastra-umida-image345267746.html
RF2B1M8EX–Sviluppo di un ritratto fatto su una piastra di ferro nera. Processo di collodio a piastra umida.
Capo Horn, Columbia River, Oregon. Data: 1867. Dimensioni: complessivo: 50,1 x 38,1 cm (19 3/4 x 15 in.). Medium: albume stampa dal collodio montato negativo sul cartone. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Carleton E. Watkins. Carleton Emmons Watkins. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capo-horn-columbia-river-oregon-data-1867-dimensioni-complessivo-50-1-x-38-1-cm-19-3-4-x-15-in-medium-albume-stampa-dal-collodio-montato-negativo-sul-cartone-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-carleton-e-watkins-carleton-emmons-watkins-image219039021.html
RMPMA2E5–Capo Horn, Columbia River, Oregon. Data: 1867. Dimensioni: complessivo: 50,1 x 38,1 cm (19 3/4 x 15 in.). Medium: albume stampa dal collodio montato negativo sul cartone. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Carleton E. Watkins. Carleton Emmons Watkins.
Il fotografo imposta un vecchio formato grande fotocamera con lastra fotografica chassis, prima della ripresa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-fotografo-imposta-un-vecchio-formato-grande-fotocamera-con-lastra-fotografica-chassis-prima-della-ripresa-image236928746.html
RFRND10X–Il fotografo imposta un vecchio formato grande fotocamera con lastra fotografica chassis, prima della ripresa.
Thomas Carlyle, 1867. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-carlyle-1867-image365746156.html
RM2C714XM–Thomas Carlyle, 1867.
Piastra umida collodio (ambrotype) per Hell's Kitchen progetto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastra-umida-collodio-ambrotype-per-hells-kitchen-progetto-image229509238.html
RMR9B1AE–Piastra umida collodio (ambrotype) per Hell's Kitchen progetto.
Fotografia artistica di un casco guerrieri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-artistica-di-un-casco-guerrieri-image2466320.html
RMACX211–Fotografia artistica di un casco guerrieri
Selsey, West Sussex, Regno Unito. 11 gennaio, 2016. Portando la fotocamera al Boat House. Jack Lowe, chi è è fotografare ogni RNLI scialuppa di salvataggio stazione NEL REGNO UNITO utilizzando una piastra della fotocamera e umido processo di collodio, visite Selsey scialuppa di salvataggio stazione. Credito: Julia Claxton/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-selsey-west-sussex-regno-unito-11-gennaio-2016-portando-la-fotocamera-al-boat-house-jack-lowe-chi-e-e-fotografare-ogni-rnli-scialuppa-di-salvataggio-stazione-nel-regno-unito-utilizzando-una-piastra-della-fotocamera-e-umido-processo-di-collodio-visite-selsey-scialuppa-di-salvataggio-stazione-credito-julia-claxton-alamy-live-news-92997757.html
RMFB8BGD–Selsey, West Sussex, Regno Unito. 11 gennaio, 2016. Portando la fotocamera al Boat House. Jack Lowe, chi è è fotografare ogni RNLI scialuppa di salvataggio stazione NEL REGNO UNITO utilizzando una piastra della fotocamera e umido processo di collodio, visite Selsey scialuppa di salvataggio stazione. Credito: Julia Claxton/Alamy Live News
Sviluppo foto. Camera Oscura, Ambrotype. Luce rossa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sviluppo-foto-camera-oscura-ambrotype-luce-rossa-image244450951.html
RFT5KKK3–Sviluppo foto. Camera Oscura, Ambrotype. Luce rossa.
Ritratto realizzato con collodio a piastra bagnata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-realizzato-con-collodio-a-piastra-bagnata-image345267178.html
RF2B1M7PJ–Ritratto realizzato con collodio a piastra bagnata
Fotografo riversa collodio soluzione sul nero sottile piastra di ferro. Piastra umida collodio processo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografo-riversa-collodio-soluzione-sul-nero-sottile-piastra-di-ferro-piastra-umida-collodio-processo-image236928750.html
RFRND112–Fotografo riversa collodio soluzione sul nero sottile piastra di ferro. Piastra umida collodio processo.
Henry Taylor, 1864. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henry-taylor-1864-image365746247.html
RM2C7151Y–Henry Taylor, 1864.
Piastra umida collodio (ambrotype) per Hell's Kitchen progetto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastra-umida-collodio-ambrotype-per-hells-kitchen-progetto-image229509235.html
RMR9B1AB–Piastra umida collodio (ambrotype) per Hell's Kitchen progetto.
Fotografia artistica di una scrivania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-artistica-di-una-scrivania-image2466387.html
RMACX254–Fotografia artistica di una scrivania
Selsey, West Sussex, Regno Unito. 11 gennaio, 2016. Il appena sviluppato piastra dell'equipaggio. Jack Lowe, chi è è fotografare ogni RNLI scialuppa di salvataggio stazione NEL REGNO UNITO utilizzando una piastra della fotocamera e umido processo di collodio, visite Selsey scialuppa di salvataggio stazione. Credito: Julia Claxton/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-selsey-west-sussex-regno-unito-11-gennaio-2016-il-appena-sviluppato-piastra-dell-equipaggio-jack-lowe-chi-e-e-fotografare-ogni-rnli-scialuppa-di-salvataggio-stazione-nel-regno-unito-utilizzando-una-piastra-della-fotocamera-e-umido-processo-di-collodio-visite-selsey-scialuppa-di-salvataggio-stazione-credito-julia-claxton-alamy-live-news-92997758.html
RMFB8BGE–Selsey, West Sussex, Regno Unito. 11 gennaio, 2016. Il appena sviluppato piastra dell'equipaggio. Jack Lowe, chi è è fotografare ogni RNLI scialuppa di salvataggio stazione NEL REGNO UNITO utilizzando una piastra della fotocamera e umido processo di collodio, visite Selsey scialuppa di salvataggio stazione. Credito: Julia Claxton/Alamy Live News
Sviluppo foto. Camera Oscura, Ambrotype. Luce rossa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sviluppo-foto-camera-oscura-ambrotype-luce-rossa-image244450960.html
RFT5KKKC–Sviluppo foto. Camera Oscura, Ambrotype. Luce rossa.
Fotografo bagna un ambrotype in una soluzione chimica. Piastra umida collodio processo. Le attrezzature della camera oscura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografo-bagna-un-ambrotype-in-una-soluzione-chimica-piastra-umida-collodio-processo-le-attrezzature-della-camera-oscura-image236928749.html
RFRND111–Fotografo bagna un ambrotype in una soluzione chimica. Piastra umida collodio processo. Le attrezzature della camera oscura.
Thomas Carlyle, 1867. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-carlyle-1867-image365746059.html
RM2C714R7–Thomas Carlyle, 1867.
Piastra umida collodio (ambrotype) per Hell's Kitchen progetto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastra-umida-collodio-ambrotype-per-hells-kitchen-progetto-image229509227.html
RMR9B1A3–Piastra umida collodio (ambrotype) per Hell's Kitchen progetto.
Fotografia artistica di fiori in vaso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-artistica-di-fiori-in-vaso-image2466413.html
RMACX26E–Fotografia artistica di fiori in vaso
Selsey, West Sussex, Regno Unito. 11 gennaio, 2016. Allineando la scalo shot. Jack Lowe, chi è è fotografare ogni RNLI scialuppa di salvataggio stazione NEL REGNO UNITO utilizzando una piastra della fotocamera e umido processo di collodio, visite Selsey scialuppa di salvataggio stazione. Credito: Julia Claxton/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-selsey-west-sussex-regno-unito-11-gennaio-2016-allineando-la-scalo-shot-jack-lowe-chi-e-e-fotografare-ogni-rnli-scialuppa-di-salvataggio-stazione-nel-regno-unito-utilizzando-una-piastra-della-fotocamera-e-umido-processo-di-collodio-visite-selsey-scialuppa-di-salvataggio-stazione-credito-julia-claxton-alamy-live-news-92997756.html
RMFB8BGC–Selsey, West Sussex, Regno Unito. 11 gennaio, 2016. Allineando la scalo shot. Jack Lowe, chi è è fotografare ogni RNLI scialuppa di salvataggio stazione NEL REGNO UNITO utilizzando una piastra della fotocamera e umido processo di collodio, visite Selsey scialuppa di salvataggio stazione. Credito: Julia Claxton/Alamy Live News
Fotografo riversa collodio soluzione sulla lastra di vetro. Piastra umida collodio (ambrotype processo). Le attrezzature della camera oscura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografo-riversa-collodio-soluzione-sulla-lastra-di-vetro-piastra-umida-collodio-ambrotype-processo-le-attrezzature-della-camera-oscura-image236928742.html
RFRND10P–Fotografo riversa collodio soluzione sulla lastra di vetro. Piastra umida collodio (ambrotype processo). Le attrezzature della camera oscura.
Henry Taylor, 10 ottobre 1867. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henry-taylor-10-ottobre-1867-image365745967.html
RM2C714KY–Henry Taylor, 10 ottobre 1867.
Piastra umida collodio (ambrotype) per Hell's Kitchen progetto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastra-umida-collodio-ambrotype-per-hells-kitchen-progetto-image229509293.html
RMR9B1CD–Piastra umida collodio (ambrotype) per Hell's Kitchen progetto.
Fotografia artistica di fiori in vaso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-artistica-di-fiori-in-vaso-image2466408.html
RMACX269–Fotografia artistica di fiori in vaso
Selsey, West Sussex, Regno Unito. 11 gennaio, 2016. Timoniere Martin Rudwick comporta per il suo ritratto. Jack Lowe, chi è è fotografare ogni RNLI scialuppa di salvataggio stazione NEL REGNO UNITO utilizzando una piastra della fotocamera e umido processo di collodio, visite Selsey scialuppa di salvataggio stazione. Credito: Julia Claxton/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-selsey-west-sussex-regno-unito-11-gennaio-2016-timoniere-martin-rudwick-comporta-per-il-suo-ritratto-jack-lowe-chi-e-e-fotografare-ogni-rnli-scialuppa-di-salvataggio-stazione-nel-regno-unito-utilizzando-una-piastra-della-fotocamera-e-umido-processo-di-collodio-visite-selsey-scialuppa-di-salvataggio-stazione-credito-julia-claxton-alamy-live-news-92997764.html
RMFB8BGM–Selsey, West Sussex, Regno Unito. 11 gennaio, 2016. Timoniere Martin Rudwick comporta per il suo ritratto. Jack Lowe, chi è è fotografare ogni RNLI scialuppa di salvataggio stazione NEL REGNO UNITO utilizzando una piastra della fotocamera e umido processo di collodio, visite Selsey scialuppa di salvataggio stazione. Credito: Julia Claxton/Alamy Live News
Fotografo donna imposta il ligths ritratto per le riprese in studio. Formato di grandi dimensioni telecamera in primo piano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografo-donna-imposta-il-ligths-ritratto-per-le-riprese-in-studio-formato-di-grandi-dimensioni-telecamera-in-primo-piano-image236928741.html
RFRND10N–Fotografo donna imposta il ligths ritratto per le riprese in studio. Formato di grandi dimensioni telecamera in primo piano.
Il cinabro Mountain, Devil diapositiva, 1880. Un fotografo di talento, sia dal punto di vista estetico e tecnicamente, Haynes abilmente composto da vari elementi in questa piastra di mammoth stampa raffigurante un espansiva, arido paesaggio con il cinabro montagne sullo sfondo. I binari della ferrovia a croce diagonalmente la composizione, fornendo visual vitalità narrativa e la ricchezza. Il grande vetro negativo e albume di processo di stampa consentito Haynes per convogliare la vista panoramica con chiarezza e fedeltà, mentre risponde alla scena’s straordinaria illuminazione naturale. Inizio nel tardo 1870, questo Michigan-bo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-cinabro-mountain-devil-diapositiva-1880-un-fotografo-di-talento-sia-dal-punto-di-vista-estetico-e-tecnicamente-haynes-abilmente-composto-da-vari-elementi-in-questa-piastra-di-mammoth-stampa-raffigurante-un-espansiva-arido-paesaggio-con-il-cinabro-montagne-sullo-sfondo-i-binari-della-ferrovia-a-croce-diagonalmente-la-composizione-fornendo-visual-vitalita-narrativa-e-la-ricchezza-il-grande-vetro-negativo-e-albume-di-processo-di-stampa-consentito-haynes-per-convogliare-la-vista-panoramica-con-chiarezza-e-fedelta-mentre-risponde-alla-scena-x2019-s-straordinaria-illuminazione-naturale-inizio-nel-tardo-1870-questo-michigan-bo-image330083351.html
RM2A50GK3–Il cinabro Mountain, Devil diapositiva, 1880. Un fotografo di talento, sia dal punto di vista estetico e tecnicamente, Haynes abilmente composto da vari elementi in questa piastra di mammoth stampa raffigurante un espansiva, arido paesaggio con il cinabro montagne sullo sfondo. I binari della ferrovia a croce diagonalmente la composizione, fornendo visual vitalità narrativa e la ricchezza. Il grande vetro negativo e albume di processo di stampa consentito Haynes per convogliare la vista panoramica con chiarezza e fedeltà, mentre risponde alla scena’s straordinaria illuminazione naturale. Inizio nel tardo 1870, questo Michigan-bo
Piastra umida collodio (ambrotype) per Hell's Kitchen progetto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastra-umida-collodio-ambrotype-per-hells-kitchen-progetto-image229509236.html
RMR9B1AC–Piastra umida collodio (ambrotype) per Hell's Kitchen progetto.
Fotografia artistica di un poppie pods Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-artistica-di-un-poppie-pods-image2466357.html
RMACX236–Fotografia artistica di un poppie pods
Selsey, West Sussex, Regno Unito. 11 gennaio, 2016. Timoniere Martin Rudwick comporta per il suo ritratto. Jack Lowe, chi è è fotografare ogni RNLI scialuppa di salvataggio stazione NEL REGNO UNITO utilizzando una piastra della fotocamera e umido processo di collodio, visite Selsey scialuppa di salvataggio stazione. Credito: Julia Claxton/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-selsey-west-sussex-regno-unito-11-gennaio-2016-timoniere-martin-rudwick-comporta-per-il-suo-ritratto-jack-lowe-chi-e-e-fotografare-ogni-rnli-scialuppa-di-salvataggio-stazione-nel-regno-unito-utilizzando-una-piastra-della-fotocamera-e-umido-processo-di-collodio-visite-selsey-scialuppa-di-salvataggio-stazione-credito-julia-claxton-alamy-live-news-92997761.html
RMFB8BGH–Selsey, West Sussex, Regno Unito. 11 gennaio, 2016. Timoniere Martin Rudwick comporta per il suo ritratto. Jack Lowe, chi è è fotografare ogni RNLI scialuppa di salvataggio stazione NEL REGNO UNITO utilizzando una piastra della fotocamera e umido processo di collodio, visite Selsey scialuppa di salvataggio stazione. Credito: Julia Claxton/Alamy Live News
Piastra umida collodio (ambrotype) per Hell's Kitchen progetto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastra-umida-collodio-ambrotype-per-hells-kitchen-progetto-image229509286.html
RMR9B1C6–Piastra umida collodio (ambrotype) per Hell's Kitchen progetto.
Fotografia artistica di un mer pods Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-artistica-di-un-mer-pods-image2466352.html
RMACX231–Fotografia artistica di un mer pods
Selsey, West Sussex, Regno Unito. 11 gennaio, 2016. Timoniere Martin Rudwick comporta per il suo ritratto. Jack Lowe, chi è è fotografare ogni RNLI scialuppa di salvataggio stazione NEL REGNO UNITO utilizzando una piastra della fotocamera e umido processo di collodio, visite Selsey scialuppa di salvataggio stazione. Credito: Julia Claxton/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-selsey-west-sussex-regno-unito-11-gennaio-2016-timoniere-martin-rudwick-comporta-per-il-suo-ritratto-jack-lowe-chi-e-e-fotografare-ogni-rnli-scialuppa-di-salvataggio-stazione-nel-regno-unito-utilizzando-una-piastra-della-fotocamera-e-umido-processo-di-collodio-visite-selsey-scialuppa-di-salvataggio-stazione-credito-julia-claxton-alamy-live-news-92997762.html
RMFB8BGJ–Selsey, West Sussex, Regno Unito. 11 gennaio, 2016. Timoniere Martin Rudwick comporta per il suo ritratto. Jack Lowe, chi è è fotografare ogni RNLI scialuppa di salvataggio stazione NEL REGNO UNITO utilizzando una piastra della fotocamera e umido processo di collodio, visite Selsey scialuppa di salvataggio stazione. Credito: Julia Claxton/Alamy Live News
Piastra umida collodio (ambrotype) per Hell's Kitchen progetto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastra-umida-collodio-ambrotype-per-hells-kitchen-progetto-image229509279.html
RMR9B1BY–Piastra umida collodio (ambrotype) per Hell's Kitchen progetto.
Fotografia artistica di fiori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-artistica-di-fiori-image2466363.html
RMACX23C–Fotografia artistica di fiori
Selsey, West Sussex, Regno Unito. 11 gennaio, 2016. Il rivestimento di una lastra di vetro con il collodio. Jack Lowe, chi è è fotografare ogni RNLI scialuppa di salvataggio stazione NEL REGNO UNITO utilizzando una piastra della fotocamera e umido processo di collodio, visite Selsey scialuppa di salvataggio stazione. Credito: Julia Claxton/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-selsey-west-sussex-regno-unito-11-gennaio-2016-il-rivestimento-di-una-lastra-di-vetro-con-il-collodio-jack-lowe-chi-e-e-fotografare-ogni-rnli-scialuppa-di-salvataggio-stazione-nel-regno-unito-utilizzando-una-piastra-della-fotocamera-e-umido-processo-di-collodio-visite-selsey-scialuppa-di-salvataggio-stazione-credito-julia-claxton-alamy-live-news-92997750.html
RMFB8BG6–Selsey, West Sussex, Regno Unito. 11 gennaio, 2016. Il rivestimento di una lastra di vetro con il collodio. Jack Lowe, chi è è fotografare ogni RNLI scialuppa di salvataggio stazione NEL REGNO UNITO utilizzando una piastra della fotocamera e umido processo di collodio, visite Selsey scialuppa di salvataggio stazione. Credito: Julia Claxton/Alamy Live News
Piastra umida collodio (ambrotype) per Hell's Kitchen progetto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastra-umida-collodio-ambrotype-per-hells-kitchen-progetto-image229509271.html
RMR9B1BK–Piastra umida collodio (ambrotype) per Hell's Kitchen progetto.
Fotografia artistica di fiori in vaso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-artistica-di-fiori-in-vaso-image2466401.html
RMACX262–Fotografia artistica di fiori in vaso
Selsey, West Sussex, Regno Unito. 11 gennaio, 2016. La fotocamera in posizione pronta per sparare il scalo. Jack Lowe, chi è è fotografare ogni RNLI scialuppa di salvataggio stazione NEL REGNO UNITO utilizzando una piastra della fotocamera e umido processo di collodio, visite Selsey scialuppa di salvataggio stazione. Credito: Julia Claxton/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-selsey-west-sussex-regno-unito-11-gennaio-2016-la-fotocamera-in-posizione-pronta-per-sparare-il-scalo-jack-lowe-chi-e-e-fotografare-ogni-rnli-scialuppa-di-salvataggio-stazione-nel-regno-unito-utilizzando-una-piastra-della-fotocamera-e-umido-processo-di-collodio-visite-selsey-scialuppa-di-salvataggio-stazione-credito-julia-claxton-alamy-live-news-92997754.html
RMFB8BGA–Selsey, West Sussex, Regno Unito. 11 gennaio, 2016. La fotocamera in posizione pronta per sparare il scalo. Jack Lowe, chi è è fotografare ogni RNLI scialuppa di salvataggio stazione NEL REGNO UNITO utilizzando una piastra della fotocamera e umido processo di collodio, visite Selsey scialuppa di salvataggio stazione. Credito: Julia Claxton/Alamy Live News
Piastra umida collodio (ambrotype) per Hell's Kitchen progetto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastra-umida-collodio-ambrotype-per-hells-kitchen-progetto-image229509240.html
RMR9B1AG–Piastra umida collodio (ambrotype) per Hell's Kitchen progetto.
Fotografia artistica di piume Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-artistica-di-piume-image2466291.html
RMACX1F4–Fotografia artistica di piume
Selsey, West Sussex, Regno Unito. 11 gennaio, 2016. Jack e Martin ispezionare appena sviluppato piastra. Jack Lowe, chi è è fotografare ogni RNLI scialuppa di salvataggio stazione NEL REGNO UNITO utilizzando una piastra della fotocamera e umido processo di collodio, visite Selsey scialuppa di salvataggio stazione. Credito: Julia Claxton/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-selsey-west-sussex-regno-unito-11-gennaio-2016-jack-e-martin-ispezionare-appena-sviluppato-piastra-jack-lowe-chi-e-e-fotografare-ogni-rnli-scialuppa-di-salvataggio-stazione-nel-regno-unito-utilizzando-una-piastra-della-fotocamera-e-umido-processo-di-collodio-visite-selsey-scialuppa-di-salvataggio-stazione-credito-julia-claxton-alamy-live-news-92997763.html
RMFB8BGK–Selsey, West Sussex, Regno Unito. 11 gennaio, 2016. Jack e Martin ispezionare appena sviluppato piastra. Jack Lowe, chi è è fotografare ogni RNLI scialuppa di salvataggio stazione NEL REGNO UNITO utilizzando una piastra della fotocamera e umido processo di collodio, visite Selsey scialuppa di salvataggio stazione. Credito: Julia Claxton/Alamy Live News
Piastra umida collodio (ambrotype) per Hell's Kitchen progetto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastra-umida-collodio-ambrotype-per-hells-kitchen-progetto-image229509223.html
RMR9B19Y–Piastra umida collodio (ambrotype) per Hell's Kitchen progetto.
Fotografia artistica di una stella di mare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-artistica-di-una-stella-di-mare-image2466381.html
RMACX24E–Fotografia artistica di una stella di mare
Selsey, West Sussex, Regno Unito. 11 gennaio, 2016. La fotocamera in posizione pronta per sparare il scalo. Jack Lowe, chi è è fotografare ogni RNLI scialuppa di salvataggio stazione NEL REGNO UNITO utilizzando una piastra della fotocamera e umido processo di collodio, visite Selsey scialuppa di salvataggio stazione. Credito: Julia Claxton/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-selsey-west-sussex-regno-unito-11-gennaio-2016-la-fotocamera-in-posizione-pronta-per-sparare-il-scalo-jack-lowe-chi-e-e-fotografare-ogni-rnli-scialuppa-di-salvataggio-stazione-nel-regno-unito-utilizzando-una-piastra-della-fotocamera-e-umido-processo-di-collodio-visite-selsey-scialuppa-di-salvataggio-stazione-credito-julia-claxton-alamy-live-news-92997755.html
RMFB8BGB–Selsey, West Sussex, Regno Unito. 11 gennaio, 2016. La fotocamera in posizione pronta per sparare il scalo. Jack Lowe, chi è è fotografare ogni RNLI scialuppa di salvataggio stazione NEL REGNO UNITO utilizzando una piastra della fotocamera e umido processo di collodio, visite Selsey scialuppa di salvataggio stazione. Credito: Julia Claxton/Alamy Live News
Piastra umida collodio (ambrotype) per Hell's Kitchen progetto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastra-umida-collodio-ambrotype-per-hells-kitchen-progetto-image229509234.html
RMR9B1AA–Piastra umida collodio (ambrotype) per Hell's Kitchen progetto.
Fotografia artistica di piume Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-artistica-di-piume-image2466340.html
RMACX225–Fotografia artistica di piume
Selsey, West Sussex, Regno Unito. 11 gennaio, 2016. Membro di equipaggio Phil Pitham e jack di guardare un piatto finito. Jack Lowe, chi è è fotografare ogni RNLI scialuppa di salvataggio stazione NEL REGNO UNITO utilizzando una piastra della fotocamera e umido processo di collodio, visite Selsey scialuppa di salvataggio stazione. Credito: Julia Claxton/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-selsey-west-sussex-regno-unito-11-gennaio-2016-membro-di-equipaggio-phil-pitham-e-jack-di-guardare-un-piatto-finito-jack-lowe-chi-e-e-fotografare-ogni-rnli-scialuppa-di-salvataggio-stazione-nel-regno-unito-utilizzando-una-piastra-della-fotocamera-e-umido-processo-di-collodio-visite-selsey-scialuppa-di-salvataggio-stazione-credito-julia-claxton-alamy-live-news-92997742.html
RMFB8BFX–Selsey, West Sussex, Regno Unito. 11 gennaio, 2016. Membro di equipaggio Phil Pitham e jack di guardare un piatto finito. Jack Lowe, chi è è fotografare ogni RNLI scialuppa di salvataggio stazione NEL REGNO UNITO utilizzando una piastra della fotocamera e umido processo di collodio, visite Selsey scialuppa di salvataggio stazione. Credito: Julia Claxton/Alamy Live News