Il Comitato consultivo della Royal Aeronautical Society al Ministero della produzione, nominato nel 1941, sulla terrazza dietro al numero 4 di Hamilton Place. Da sinistra: Sir Arthur Gouge, Chief Desiner, Short Brothers, AVM Sir Ralph Sorley, CRD Ministry of Supply; Capt J.L. Pritchard, Segretario Raes e Segretario del Comitato; T.P. Wright, USA, ospite del Comitato per una riunione; Sir Stafford Cripps, Ministro dell'approvvigionamento; Sir A.H. Roy Fedden, presidente; S. Camm, capo progettista, Hawker Aircraft; R.K. Pierson, progettista capo, Vickers; Dott. L.A. Aitchison, Professore di Metallurgia, Università di Birmingham, e. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-comitato-consultivo-della-royal-aeronautical-society-al-ministero-della-produzione-nominato-nel-1941-sulla-terrazza-dietro-al-numero-4-di-hamilton-place-da-sinistra-sir-arthur-gouge-chief-desiner-short-brothers-avm-sir-ralph-sorley-crd-ministry-of-supply-capt-j-l-pritchard-segretario-raes-e-segretario-del-comitato-t-p-wright-usa-ospite-del-comitato-per-una-riunione-sir-stafford-cripps-ministro-dell-approvvigionamento-sir-a-h-roy-fedden-presidente-s-camm-capo-progettista-hawker-aircraft-r-k-pierson-progettista-capo-vickers-dott-l-a-aitchison-professore-di-metallurgia-universita-di-birmingham-e-image504795322.html
RM2M97BGA–Il Comitato consultivo della Royal Aeronautical Society al Ministero della produzione, nominato nel 1941, sulla terrazza dietro al numero 4 di Hamilton Place. Da sinistra: Sir Arthur Gouge, Chief Desiner, Short Brothers, AVM Sir Ralph Sorley, CRD Ministry of Supply; Capt J.L. Pritchard, Segretario Raes e Segretario del Comitato; T.P. Wright, USA, ospite del Comitato per una riunione; Sir Stafford Cripps, Ministro dell'approvvigionamento; Sir A.H. Roy Fedden, presidente; S. Camm, capo progettista, Hawker Aircraft; R.K. Pierson, progettista capo, Vickers; Dott. L.A. Aitchison, Professore di Metallurgia, Università di Birmingham, e.
Premio per il patrimonio aeronautico per il dottor Norman Adrian de Bruyne Cambridge - pioniere nell'uso del legame adesivo strutturale nella produzione di aeromobili. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/premio-per-il-patrimonio-aeronautico-per-il-dottor-norman-adrian-de-bruyne-cambridge-pioniere-nell-uso-del-legame-adesivo-strutturale-nella-produzione-di-aeromobili-image425016317.html
RF2FKD4J5–Premio per il patrimonio aeronautico per il dottor Norman Adrian de Bruyne Cambridge - pioniere nell'uso del legame adesivo strutturale nella produzione di aeromobili.
Produzione di latte negli anni '1960s: Pastorizzazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/produzione-di-latte-negli-anni-1960s-pastorizzazione-image504872771.html
RM2M9AXAB–Produzione di latte negli anni '1960s: Pastorizzazione
Produzione Sud-Aviation Caravelle. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/produzione-sud-aviation-caravelle-image504819989.html
RM2M98F19–Produzione Sud-Aviation Caravelle.
Torino, Italia - Ottobre 2014: i tecnici al lavoro sulla sonda ExoMars modulo, per una missione europea a Marte, presso la Thales Alenia Space piante Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/torino-italia-ottobre-2014-i-tecnici-al-lavoro-sulla-sonda-exomars-modulo-per-una-missione-europea-a-marte-presso-la-thales-alenia-space-piante-image211156593.html
RFP7F0AW–Torino, Italia - Ottobre 2014: i tecnici al lavoro sulla sonda ExoMars modulo, per una missione europea a Marte, presso la Thales Alenia Space piante
Linea di produzione Dassault Mirage IIIB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/linea-di-produzione-dassault-mirage-iiib-image560860359.html
RM2RGDB33–Linea di produzione Dassault Mirage IIIB
Lavoratore in Safran impianto di Le Havre (Francia) il lavoro su un sistema della navicella per l'aeronautica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lavoratore-in-safran-impianto-di-le-havre-francia-il-lavoro-su-un-sistema-della-navicella-per-l-aeronautica-125713033.html
RMH8EM75–Lavoratore in Safran impianto di Le Havre (Francia) il lavoro su un sistema della navicella per l'aeronautica
Produzione di latte negli anni '1960s: Tiralatte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/produzione-di-latte-negli-anni-1960s-tiralatte-image560815723.html
RM2RGBA4Y–Produzione di latte negli anni '1960s: Tiralatte
John Britten e Desmond Norman, apprendisti della scuola di addestramento per l'ingegneria aeronautica de Havilland, formarono una partnership con l'obiettivo di costruire velivoli robusti e a bassa manutenzione in grado di utilizzare velivoli a pista corta a Bembridge sull'isola di Wight. Il BN-2 islander era un'enorme sucessità a differenza di questo BN-3 Nymph, una versione più piccola, a motore singolo. Sono stati costruiti solo due prototipi. Né l'ha fatto in produzione commerciale. OPS mostra un BN-3 Nymph in fase di lancio a Bembridge. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-britten-e-desmond-norman-apprendisti-della-scuola-di-addestramento-per-l-ingegneria-aeronautica-de-havilland-formarono-una-partnership-con-l-obiettivo-di-costruire-velivoli-robusti-e-a-bassa-manutenzione-in-grado-di-utilizzare-velivoli-a-pista-corta-a-bembridge-sull-isola-di-wight-il-bn-2-islander-era-un-enorme-sucessita-a-differenza-di-questo-bn-3-nymph-una-versione-piu-piccola-a-motore-singolo-sono-stati-costruiti-solo-due-prototipi-ne-l-ha-fatto-in-produzione-commerciale-ops-mostra-un-bn-3-nymph-in-fase-di-lancio-a-bembridge-image458493344.html
RM2HHX4X8–John Britten e Desmond Norman, apprendisti della scuola di addestramento per l'ingegneria aeronautica de Havilland, formarono una partnership con l'obiettivo di costruire velivoli robusti e a bassa manutenzione in grado di utilizzare velivoli a pista corta a Bembridge sull'isola di Wight. Il BN-2 islander era un'enorme sucessità a differenza di questo BN-3 Nymph, una versione più piccola, a motore singolo. Sono stati costruiti solo due prototipi. Né l'ha fatto in produzione commerciale. OPS mostra un BN-3 Nymph in fase di lancio a Bembridge.
WHITTLE VEDE I SUOI PRIMI JET CONSEGNATI ALLA NAZIONE un'epoca di progresso aeronautico che ha portato alla produzione del nuovo aereo di linea " cometa " britannico e seicento velivolo da combattimento M.P.H.è stato commemorato al Science Museum di Londra, questa sera quando i due originali motori whittle, il W1 e il W1X, che hanno alimentato il primo aereo a propulsione di progetto di successo al mondo, sono stati consegnati alla nazione. I motori, progettati dal commodoro dell'aria Sir Frank Whittle, la propulsione a getto della Pioneer, e volati in 19 quarantuno, furono ricevuti dalla Mister. G.R.Strauss, il ministro degli approvvigionamenti, del potere Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/whittle-vede-i-suoi-primi-jet-consegnati-alla-nazione-un-epoca-di-progresso-aeronautico-che-ha-portato-alla-produzione-del-nuovo-aereo-di-linea-cometa-britannico-e-seicento-velivolo-da-combattimento-m-p-h-e-stato-commemorato-al-science-museum-di-londra-questa-sera-quando-i-due-originali-motori-whittle-il-w1-e-il-w1x-che-hanno-alimentato-il-primo-aereo-a-propulsione-di-progetto-di-successo-al-mondo-sono-stati-consegnati-alla-nazione-i-motori-progettati-dal-commodoro-dell-aria-sir-frank-whittle-la-propulsione-a-getto-della-pioneer-e-volati-in-19-quarantuno-furono-ricevuti-dalla-mister-g-r-strauss-il-ministro-degli-approvvigionamenti-del-potere-image624416080.html
RM2Y7TH28–WHITTLE VEDE I SUOI PRIMI JET CONSEGNATI ALLA NAZIONE un'epoca di progresso aeronautico che ha portato alla produzione del nuovo aereo di linea " cometa " britannico e seicento velivolo da combattimento M.P.H.è stato commemorato al Science Museum di Londra, questa sera quando i due originali motori whittle, il W1 e il W1X, che hanno alimentato il primo aereo a propulsione di progetto di successo al mondo, sono stati consegnati alla nazione. I motori, progettati dal commodoro dell'aria Sir Frank Whittle, la propulsione a getto della Pioneer, e volati in 19 quarantuno, furono ricevuti dalla Mister. G.R.Strauss, il ministro degli approvvigionamenti, del potere
Agusta Elicotteri fabbrica, un impianto di Vergiate (Lombardia, Italia) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/agusta-elicotteri-fabbrica-un-impianto-di-vergiate-lombardia-italia-image158124588.html
RMK575EM–Agusta Elicotteri fabbrica, un impianto di Vergiate (Lombardia, Italia)
Un modello in scala pterosauri su lago asciutto e pinnacoli tufa. Costruito da Paul MacCready per la produzione cinematografica Imax: 'On the Wing' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-modello-in-scala-pterosauri-su-lago-asciutto-e-pinnacoli-tufa-costruito-da-paul-maccready-per-la-produzione-cinematografica-imax-on-the-wing-image428973286.html
RM2FWWBPE–Un modello in scala pterosauri su lago asciutto e pinnacoli tufa. Costruito da Paul MacCready per la produzione cinematografica Imax: 'On the Wing'
Per firmare il nuovo £35m Rolls Royce factory essendo costruito da Miller la costruzione in Washington, Tyne and Wear Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/per-firmare-il-nuovo-35m-rolls-royce-factory-essendo-costruito-da-miller-la-costruzione-in-washington-tyne-and-wear-image60607102.html
RMDEGTYA–Per firmare il nuovo £35m Rolls Royce factory essendo costruito da Miller la costruzione in Washington, Tyne and Wear
United States Air Force Boeing KC-46 Pegasus a Everett / Paine campo che passa attraverso gli adattamenti strutturali come richiesto da USAF. Rifornimento di aeromobili. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/united-states-air-force-boeing-kc-46-pegasus-a-everett-paine-campo-che-passa-attraverso-gli-adattamenti-strutturali-come-richiesto-da-usaf-rifornimento-di-aeromobili-image384975985.html
RM2DA94P9–United States Air Force Boeing KC-46 Pegasus a Everett / Paine campo che passa attraverso gli adattamenti strutturali come richiesto da USAF. Rifornimento di aeromobili.
La station wagon di Paolo Roitsch - Campo dei distacchi di aviazione 35 e 45 un ampio raggruppamento di un pilota che è stato già certificati per volare monoplanes nel settembre 1913. Le credenziali di pilota con foto, un pilota della licenza n. '541' dal tedesco associazione aeronautica Berlino (DLV), la copertina in pelle blu con la scritta in oro. Inoltre, un pilota militare del badge della cava-stampigliata una lastra di ferro con argento di cromatura e patina di età, una ferita Badge in argento (perno di fissaggio sostituito), un dito patriottica anello con una rappresentazione del pilota del badge, pesantemente utilizzato e un incassato croce di ferro di prima classe di 191, Editorial-Use-solo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-station-wagon-di-paolo-roitsch-campo-dei-distacchi-di-aviazione-35-e-45-un-ampio-raggruppamento-di-un-pilota-che-e-stato-gia-certificati-per-volare-monoplanes-nel-settembre-1913-le-credenziali-di-pilota-con-foto-un-pilota-della-licenza-n-541-dal-tedesco-associazione-aeronautica-berlino-dlv-la-copertina-in-pelle-blu-con-la-scritta-in-oro-inoltre-un-pilota-militare-del-badge-della-cava-stampigliata-una-lastra-di-ferro-con-argento-di-cromatura-e-patina-di-eta-una-ferita-badge-in-argento-perno-di-fissaggio-sostituito-un-dito-patriottica-anello-con-una-rappresentazione-del-pilota-del-badge-pesantemente-utilizzato-e-un-incassato-croce-di-ferro-di-prima-classe-di-191-editorial-use-solo-image245939451.html
RMT83E7R–La station wagon di Paolo Roitsch - Campo dei distacchi di aviazione 35 e 45 un ampio raggruppamento di un pilota che è stato già certificati per volare monoplanes nel settembre 1913. Le credenziali di pilota con foto, un pilota della licenza n. '541' dal tedesco associazione aeronautica Berlino (DLV), la copertina in pelle blu con la scritta in oro. Inoltre, un pilota militare del badge della cava-stampigliata una lastra di ferro con argento di cromatura e patina di età, una ferita Badge in argento (perno di fissaggio sostituito), un dito patriottica anello con una rappresentazione del pilota del badge, pesantemente utilizzato e un incassato croce di ferro di prima classe di 191, Editorial-Use-solo
Meaulte (Francia settentrionale): Stelia aerospaziale, una società controllata dal gruppo di Airbus che progetta e produce aerostrutture, sedili pilota e cla premium Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-meaulte-francia-settentrionale-stelia-aerospaziale-una-societa-controllata-dal-gruppo-di-airbus-che-progetta-e-produce-aerostrutture-sedili-pilota-e-cla-premium-160167343.html
RMK8G727–Meaulte (Francia settentrionale): Stelia aerospaziale, una società controllata dal gruppo di Airbus che progetta e produce aerostrutture, sedili pilota e cla premium
La station wagon di Paolo Roitsch - Campo dei distacchi di aviazione 35 e 45 un ampio raggruppamento di un pilota che è stato già certificati per volare monoplanes nel settembre 1913. Le credenziali di pilota con foto, un pilota della licenza n. '541' dal tedesco associazione aeronautica Berlino (DLV), la copertina in pelle blu con la scritta in oro. Inoltre, un pilota militare del badge della cava-stampigliata una lastra di ferro con argento di cromatura e patina di età, una ferita Badge in argento (perno di fissaggio sostituito), un dito patriottica anello con una rappresentazione del pilota del badge, pesantemente utilizzato e un incassato croce di ferro di prima classe di 191, Editorial-Use-solo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-station-wagon-di-paolo-roitsch-campo-dei-distacchi-di-aviazione-35-e-45-un-ampio-raggruppamento-di-un-pilota-che-e-stato-gia-certificati-per-volare-monoplanes-nel-settembre-1913-le-credenziali-di-pilota-con-foto-un-pilota-della-licenza-n-541-dal-tedesco-associazione-aeronautica-berlino-dlv-la-copertina-in-pelle-blu-con-la-scritta-in-oro-inoltre-un-pilota-militare-del-badge-della-cava-stampigliata-una-lastra-di-ferro-con-argento-di-cromatura-e-patina-di-eta-una-ferita-badge-in-argento-perno-di-fissaggio-sostituito-un-dito-patriottica-anello-con-una-rappresentazione-del-pilota-del-badge-pesantemente-utilizzato-e-un-incassato-croce-di-ferro-di-prima-classe-di-191-editorial-use-solo-image245939449.html
RMT83E7N–La station wagon di Paolo Roitsch - Campo dei distacchi di aviazione 35 e 45 un ampio raggruppamento di un pilota che è stato già certificati per volare monoplanes nel settembre 1913. Le credenziali di pilota con foto, un pilota della licenza n. '541' dal tedesco associazione aeronautica Berlino (DLV), la copertina in pelle blu con la scritta in oro. Inoltre, un pilota militare del badge della cava-stampigliata una lastra di ferro con argento di cromatura e patina di età, una ferita Badge in argento (perno di fissaggio sostituito), un dito patriottica anello con una rappresentazione del pilota del badge, pesantemente utilizzato e un incassato croce di ferro di prima classe di 191, Editorial-Use-solo
Airbus A380 ala produzione a Broughton vicino a Chester, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-airbus-a380-ala-produzione-a-broughton-vicino-a-chester-regno-unito-13530070.html
RMAE0PMR–Airbus A380 ala produzione a Broughton vicino a Chester, Regno Unito
La station wagon di Paolo Roitsch - Campo dei distacchi di aviazione 35 e 45 un ampio raggruppamento di un pilota che è stato già certificati per volare monoplanes nel settembre 1913. Le credenziali di pilota con foto, un pilota della licenza n. '541' dal tedesco associazione aeronautica Berlino (DLV), la copertina in pelle blu con la scritta in oro. Inoltre, un pilota militare del badge della cava-stampigliata una lastra di ferro con argento di cromatura e patina di età, una ferita Badge in argento (perno di fissaggio sostituito), un dito patriottica anello con una rappresentazione del pilota del badge, pesantemente utilizzato e un incassato croce di ferro di prima classe di 191, Editorial-Use-solo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-station-wagon-di-paolo-roitsch-campo-dei-distacchi-di-aviazione-35-e-45-un-ampio-raggruppamento-di-un-pilota-che-e-stato-gia-certificati-per-volare-monoplanes-nel-settembre-1913-le-credenziali-di-pilota-con-foto-un-pilota-della-licenza-n-541-dal-tedesco-associazione-aeronautica-berlino-dlv-la-copertina-in-pelle-blu-con-la-scritta-in-oro-inoltre-un-pilota-militare-del-badge-della-cava-stampigliata-una-lastra-di-ferro-con-argento-di-cromatura-e-patina-di-eta-una-ferita-badge-in-argento-perno-di-fissaggio-sostituito-un-dito-patriottica-anello-con-una-rappresentazione-del-pilota-del-badge-pesantemente-utilizzato-e-un-incassato-croce-di-ferro-di-prima-classe-di-191-editorial-use-solo-image245939431.html
RMT83E73–La station wagon di Paolo Roitsch - Campo dei distacchi di aviazione 35 e 45 un ampio raggruppamento di un pilota che è stato già certificati per volare monoplanes nel settembre 1913. Le credenziali di pilota con foto, un pilota della licenza n. '541' dal tedesco associazione aeronautica Berlino (DLV), la copertina in pelle blu con la scritta in oro. Inoltre, un pilota militare del badge della cava-stampigliata una lastra di ferro con argento di cromatura e patina di età, una ferita Badge in argento (perno di fissaggio sostituito), un dito patriottica anello con una rappresentazione del pilota del badge, pesantemente utilizzato e un incassato croce di ferro di prima classe di 191, Editorial-Use-solo
Airbus 380 ala produzione a Broughton vicino a Chester Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-airbus-380-ala-produzione-a-broughton-vicino-a-chester-23092874.html
RMB9FY5E–Airbus 380 ala produzione a Broughton vicino a Chester
La station wagon di Paolo Roitsch - Campo dei distacchi di aviazione 35 e 45 un ampio raggruppamento di un pilota che è stato già certificati per volare monoplanes nel settembre 1913. Le credenziali di pilota con foto, un pilota della licenza n. '541' dal tedesco associazione aeronautica Berlino (DLV), la copertina in pelle blu con la scritta in oro. Inoltre, un pilota militare del badge della cava-stampigliata una lastra di ferro con argento di cromatura e patina di età, una ferita Badge in argento (perno di fissaggio sostituito), un dito patriottica anello con una rappresentazione del pilota del badge, pesantemente utilizzato e un incassato croce di ferro di prima classe di 191, Editorial-Use-solo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-station-wagon-di-paolo-roitsch-campo-dei-distacchi-di-aviazione-35-e-45-un-ampio-raggruppamento-di-un-pilota-che-e-stato-gia-certificati-per-volare-monoplanes-nel-settembre-1913-le-credenziali-di-pilota-con-foto-un-pilota-della-licenza-n-541-dal-tedesco-associazione-aeronautica-berlino-dlv-la-copertina-in-pelle-blu-con-la-scritta-in-oro-inoltre-un-pilota-militare-del-badge-della-cava-stampigliata-una-lastra-di-ferro-con-argento-di-cromatura-e-patina-di-eta-una-ferita-badge-in-argento-perno-di-fissaggio-sostituito-un-dito-patriottica-anello-con-una-rappresentazione-del-pilota-del-badge-pesantemente-utilizzato-e-un-incassato-croce-di-ferro-di-prima-classe-di-191-editorial-use-solo-image245939453.html
RMT83E7W–La station wagon di Paolo Roitsch - Campo dei distacchi di aviazione 35 e 45 un ampio raggruppamento di un pilota che è stato già certificati per volare monoplanes nel settembre 1913. Le credenziali di pilota con foto, un pilota della licenza n. '541' dal tedesco associazione aeronautica Berlino (DLV), la copertina in pelle blu con la scritta in oro. Inoltre, un pilota militare del badge della cava-stampigliata una lastra di ferro con argento di cromatura e patina di età, una ferita Badge in argento (perno di fissaggio sostituito), un dito patriottica anello con una rappresentazione del pilota del badge, pesantemente utilizzato e un incassato croce di ferro di prima classe di 191, Editorial-Use-solo
Il sig. Micky Blackwell, presidente, Lockheed Aeronautical System Company ha illustrato all'interno dell'impianto di produzione di velivoli Lockheed. Dal numero di febbraio 1995 DI AIRMAN Magazine 'One Contractor's Viewpoint'. Base: Bethesda Stato: Maryland (MD) Paese: Stati Uniti d'America (USA) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sig-micky-blackwell-presidente-lockheed-aeronautical-system-company-ha-illustrato-all-interno-dell-impianto-di-produzione-di-velivoli-lockheed-dal-numero-di-febbraio-1995-di-airman-magazine-one-contractors-viewpoint-base-bethesda-stato-maryland-md-paese-stati-uniti-d-america-usa-image504440187.html
RM2M8K6GY–Il sig. Micky Blackwell, presidente, Lockheed Aeronautical System Company ha illustrato all'interno dell'impianto di produzione di velivoli Lockheed. Dal numero di febbraio 1995 DI AIRMAN Magazine 'One Contractor's Viewpoint'. Base: Bethesda Stato: Maryland (MD) Paese: Stati Uniti d'America (USA)
Torino, Italia - Ottobre 2014: i tecnici al lavoro sulla sonda ExoMars modulo, per una missione europea a Marte, presso la Thales Alenia Space piante Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/torino-italia-ottobre-2014-i-tecnici-al-lavoro-sulla-sonda-exomars-modulo-per-una-missione-europea-a-marte-presso-la-thales-alenia-space-piante-image211156612.html
RFP7F0BG–Torino, Italia - Ottobre 2014: i tecnici al lavoro sulla sonda ExoMars modulo, per una missione europea a Marte, presso la Thales Alenia Space piante
X626N; monoplanare sportivo leggero 1929 a sedile singolo; motore Aeronca e-107A; alettone alto, design della ruota posteriore. L'Aeronca C-2 è stato il primo aereo veramente leggero certificato dal Dipartimento del Commercio, Bureau of Aeronautics e prodotto in numero sostanziale negli Stati Uniti. Sicuro, economico e facile da volare, questo simpatica ma inassumente monoplano ha cambiato il volto dell'aviazione toccando un nuovo mercato, quello della proprietà di aeromobili privati. Questo Aeronca è il prototipo di produzione; volò per la prima volta il 20 ottobre 1929. La monoposto Aeronca C-2 e le due sedute C-3 capitalizzarono l’entusiasmo della Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/x626n-monoplanare-sportivo-leggero-1929-a-sedile-singolo-motore-aeronca-e-107a-alettone-alto-design-della-ruota-posteriore-l-aeronca-c-2-e-stato-il-primo-aereo-veramente-leggero-certificato-dal-dipartimento-del-commercio-bureau-of-aeronautics-e-prodotto-in-numero-sostanziale-negli-stati-uniti-sicuro-economico-e-facile-da-volare-questo-simpatica-ma-inassumente-monoplano-ha-cambiato-il-volto-dell-aviazione-toccando-un-nuovo-mercato-quello-della-proprieta-di-aeromobili-privati-questo-aeronca-e-il-prototipo-di-produzione-volo-per-la-prima-volta-il-20-ottobre-1929-la-monoposto-aeronca-c-2-e-le-due-sedute-c-3-capitalizzarono-l-entusiasmo-della-image440352615.html
RM2GGBP73–X626N; monoplanare sportivo leggero 1929 a sedile singolo; motore Aeronca e-107A; alettone alto, design della ruota posteriore. L'Aeronca C-2 è stato il primo aereo veramente leggero certificato dal Dipartimento del Commercio, Bureau of Aeronautics e prodotto in numero sostanziale negli Stati Uniti. Sicuro, economico e facile da volare, questo simpatica ma inassumente monoplano ha cambiato il volto dell'aviazione toccando un nuovo mercato, quello della proprietà di aeromobili privati. Questo Aeronca è il prototipo di produzione; volò per la prima volta il 20 ottobre 1929. La monoposto Aeronca C-2 e le due sedute C-3 capitalizzarono l’entusiasmo della
Lavoratore in Safran impianto di Le Havre (Francia) spostare un sistema della navicella in carbonio per aeronautical mediante sistema di ergonomia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lavoratore-in-safran-impianto-di-le-havre-francia-spostare-un-sistema-della-navicella-in-carbonio-per-aeronautical-mediante-sistema-di-ergonomia-125713059.html
RMH8EM83–Lavoratore in Safran impianto di Le Havre (Francia) spostare un sistema della navicella in carbonio per aeronautical mediante sistema di ergonomia
Produzione di latte negli anni '1960s: Impianto di imbottigliamento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/produzione-di-latte-negli-anni-1960s-impianto-di-imbottigliamento-image560815823.html
RM2RGBA8F–Produzione di latte negli anni '1960s: Impianto di imbottigliamento
I funzionari delle forze aeree hanno ricevuto l'autorizzazione dal Congresso per più F-22 Raptors. Finora sono stati consegnati circa 90 Raptor all'Air Force. La 478a ala di sistemi aeronautici presso la base dell'aeronautica di Wright-Patterson sta sovrintendere alla produzione, alla consegna e alla fornitura di F-22s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-funzionari-delle-forze-aeree-hanno-ricevuto-l-autorizzazione-dal-congresso-per-piu-f-22-raptors-finora-sono-stati-consegnati-circa-90-raptor-all-air-force-la-478a-ala-di-sistemi-aeronautici-presso-la-base-dell-aeronautica-di-wright-patterson-sta-sovrintendere-alla-produzione-alla-consegna-e-alla-fornitura-di-f-22s-41796948.html
RMCC00C4–I funzionari delle forze aeree hanno ricevuto l'autorizzazione dal Congresso per più F-22 Raptors. Finora sono stati consegnati circa 90 Raptor all'Air Force. La 478a ala di sistemi aeronautici presso la base dell'aeronautica di Wright-Patterson sta sovrintendere alla produzione, alla consegna e alla fornitura di F-22s.
Linea di produzione del Fokker F25 Promotor. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/linea-di-produzione-del-fokker-f25-promotor-image504837171.html
RM2M998XY–Linea di produzione del Fokker F25 Promotor.
WHITTLE VEDE I SUOI PRIMI JET CONSEGNATI ALLA NAZIONE un'epoca di progresso aeronautico che ha portato alla produzione del nuovo aereo di linea " cometa " britannico e seicento aerei da combattimento M.P.H.è stato commemorato al Science Museum di Londra, questa sera quando i due originali motori whittle, il W1 e il W1X, che hanno alimentato il primo aereo a propulsione di progetto di successo al mondo, sono stati consegnati alla nazione. I motori, progettati dal commodoro dell'aria Sir Frank Whittle, pioniere della propulsione a reazione, e trasportati in volo nel 1941 furono ricevuti dal signor G.R.Strauss, ministro delle forniture, dai Power Jets (ricerca e Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/whittle-vede-i-suoi-primi-jet-consegnati-alla-nazione-un-epoca-di-progresso-aeronautico-che-ha-portato-alla-produzione-del-nuovo-aereo-di-linea-cometa-britannico-e-seicento-aerei-da-combattimento-m-p-h-e-stato-commemorato-al-science-museum-di-londra-questa-sera-quando-i-due-originali-motori-whittle-il-w1-e-il-w1x-che-hanno-alimentato-il-primo-aereo-a-propulsione-di-progetto-di-successo-al-mondo-sono-stati-consegnati-alla-nazione-i-motori-progettati-dal-commodoro-dell-aria-sir-frank-whittle-pioniere-della-propulsione-a-reazione-e-trasportati-in-volo-nel-1941-furono-ricevuti-dal-signor-g-r-strauss-ministro-delle-forniture-dai-power-jets-ricerca-e-image624416114.html
RM2Y7TH3E–WHITTLE VEDE I SUOI PRIMI JET CONSEGNATI ALLA NAZIONE un'epoca di progresso aeronautico che ha portato alla produzione del nuovo aereo di linea " cometa " britannico e seicento aerei da combattimento M.P.H.è stato commemorato al Science Museum di Londra, questa sera quando i due originali motori whittle, il W1 e il W1X, che hanno alimentato il primo aereo a propulsione di progetto di successo al mondo, sono stati consegnati alla nazione. I motori, progettati dal commodoro dell'aria Sir Frank Whittle, pioniere della propulsione a reazione, e trasportati in volo nel 1941 furono ricevuti dal signor G.R.Strauss, ministro delle forniture, dai Power Jets (ricerca e
Produzione McDonnell F2H-1 Banshees. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/produzione-mcdonnell-f2h-1-banshees-image504819058.html
RM2M98DT2–Produzione McDonnell F2H-1 Banshees.
Agusta Elicotteri fabbrica, un impianto di Vergiate (Lombardia, Italia) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/agusta-elicotteri-fabbrica-un-impianto-di-vergiate-lombardia-italia-image158124683.html
RMK575J3–Agusta Elicotteri fabbrica, un impianto di Vergiate (Lombardia, Italia)
Segno per BAE Systems Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/segno-per-bae-systems-image60607095.html
RMDEGTY3–Segno per BAE Systems
USAF Boeing KC-46 Pegasus a Everett / Paine campo che passa attraverso gli adattamenti strutturali come richiesto dalle forze aeree degli Stati Uniti. Aereo di rifornimento. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/usaf-boeing-kc-46-pegasus-a-everett-paine-campo-che-passa-attraverso-gli-adattamenti-strutturali-come-richiesto-dalle-forze-aeree-degli-stati-uniti-aereo-di-rifornimento-image384975926.html
RF2DA94M6–USAF Boeing KC-46 Pegasus a Everett / Paine campo che passa attraverso gli adattamenti strutturali come richiesto dalle forze aeree degli Stati Uniti. Aereo di rifornimento.
L'Irlanda del Nord. 12 Novembre, 2015. Bombardier sito di fabbricazione a Newtownabbey. Bombardier ha un 5.500-forte della forza lavoro in Irlanda del Nord e sta attualmente lavorando sulle ali della società della nuova Serie C jet. Hanno appena annunciato un 2 anni di congelamento dei salari e di aumentare le ore di lavoro di venerdì. Credito: Stephen Barnes/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-irlanda-del-nord-12-novembre-2015-bombardier-sito-di-fabbricazione-a-newtownabbey-bombardier-ha-un-5500-forte-della-forza-lavoro-in-irlanda-del-nord-e-sta-attualmente-lavorando-sulle-ali-della-societa-della-nuova-serie-c-jet-hanno-appena-annunciato-un-2-anni-di-congelamento-dei-salari-e-di-aumentare-le-ore-di-lavoro-di-venerdi-credito-stephen-barnes-alamy-live-news-89855053.html
RMF65711–L'Irlanda del Nord. 12 Novembre, 2015. Bombardier sito di fabbricazione a Newtownabbey. Bombardier ha un 5.500-forte della forza lavoro in Irlanda del Nord e sta attualmente lavorando sulle ali della società della nuova Serie C jet. Hanno appena annunciato un 2 anni di congelamento dei salari e di aumentare le ore di lavoro di venerdì. Credito: Stephen Barnes/Alamy Live News
Meaulte (Francia settentrionale): Stelia aerospaziale, una società controllata dal gruppo di Airbus che progetta e produce aerostrutture, sedili pilota e cla premium Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-meaulte-francia-settentrionale-stelia-aerospaziale-una-societa-controllata-dal-gruppo-di-airbus-che-progetta-e-produce-aerostrutture-sedili-pilota-e-cla-premium-160167376.html
RMK8G73C–Meaulte (Francia settentrionale): Stelia aerospaziale, una società controllata dal gruppo di Airbus che progetta e produce aerostrutture, sedili pilota e cla premium
Bengaluru, India - 22 Febbraio 2019: US Air Force Boeing Globemaster C-17 flying al Aero India 2019 esposizione in Bangalore, India. Aero India è Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bengaluru-india-22-febbraio-2019-us-air-force-boeing-globemaster-c-17-flying-al-aero-india-2019-esposizione-in-bangalore-india-aero-india-e-image244054240.html
RFT51HJT–Bengaluru, India - 22 Febbraio 2019: US Air Force Boeing Globemaster C-17 flying al Aero India 2019 esposizione in Bangalore, India. Aero India è
FILE FOTO - Bombardier aeromobile elettricisti lavoro sul Learjet 40 XR aeromobile su una linea di produzione a Belfast, Irlanda del Nord, lunedì 21 gennaio, 2008. Quasi mille posti di lavoro sono di andare a Bombardier Aerospace fabbriche in Irlanda del Nord, Giovedì, 2 aprile 2009. Un totale di 975 personale stanno perdendo il loro posto di lavoro con 310 dipendenti permanenti e tutte le 665 personale dell'Agenzia saranno licenziati. Una dichiarazione della società si è detto taglio di aeromobile i tassi di produzione e ridurre il personale a tutti i suoi siti a causa di un 'recessione senza precedenti". Paolo McErlane Fotografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/file-foto-bombardier-aeromobile-elettricisti-lavoro-sul-learjet-40-xr-aeromobile-su-una-linea-di-produzione-a-belfast-irlanda-del-nord-lunedi-21-gennaio-2008-quasi-mille-posti-di-lavoro-sono-di-andare-a-bombardier-aerospace-fabbriche-in-irlanda-del-nord-giovedi-2-aprile-2009-un-totale-di-975-personale-stanno-perdendo-il-loro-posto-di-lavoro-con-310-dipendenti-permanenti-e-tutte-le-665-personale-dell-agenzia-saranno-licenziati-una-dichiarazione-della-societa-si-e-detto-taglio-di-aeromobile-i-tassi-di-produzione-e-ridurre-il-personale-a-tutti-i-suoi-siti-a-causa-di-un-recessione-senza-precedenti-paolo-mcerlane-fotografia-image245268342.html
RMT70X7J–FILE FOTO - Bombardier aeromobile elettricisti lavoro sul Learjet 40 XR aeromobile su una linea di produzione a Belfast, Irlanda del Nord, lunedì 21 gennaio, 2008. Quasi mille posti di lavoro sono di andare a Bombardier Aerospace fabbriche in Irlanda del Nord, Giovedì, 2 aprile 2009. Un totale di 975 personale stanno perdendo il loro posto di lavoro con 310 dipendenti permanenti e tutte le 665 personale dell'Agenzia saranno licenziati. Una dichiarazione della società si è detto taglio di aeromobile i tassi di produzione e ridurre il personale a tutti i suoi siti a causa di un 'recessione senza precedenti". Paolo McErlane Fotografia
Airbus 380 ala produzione a Broughton vicino a Chester Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-airbus-380-ala-produzione-a-broughton-vicino-a-chester-23085925.html
RMB9FJ99–Airbus 380 ala produzione a Broughton vicino a Chester
Immagine che mostra un esperimento aeronautico alla Aviation Experiment Station di Hampton, Virginia, durante la prima guerra mondiale. La fotografia raffigura Thomas S-4 ailerons in prova. Questo esperimento aveva l'etichetta di tipo 83663 A156. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-che-mostra-un-esperimento-aeronautico-alla-aviation-experiment-station-di-hampton-virginia-durante-la-prima-guerra-mondiale-la-fotografia-raffigura-thomas-s-4-ailerons-in-prova-questo-esperimento-aveva-l-etichetta-di-tipo-83663-a156-image558231231.html
RM2RC5HHK–Immagine che mostra un esperimento aeronautico alla Aviation Experiment Station di Hampton, Virginia, durante la prima guerra mondiale. La fotografia raffigura Thomas S-4 ailerons in prova. Questo esperimento aveva l'etichetta di tipo 83663 A156.
Besucher der Wiener Modewoche, im Haus der Mode 'Palais Lobkowitz', betrachten Ausstellungsstücke der Luftfahrttechnik, Deutschland 1940er Jahre. I visitatori della settimana della moda di Vienna, nella casa della moda 'Palais Lobkowitz', stanno guardando le mostre dell'ingegneria aeronautica; Germania 1940. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/besucher-der-wiener-modewoche-im-haus-der-mode-palais-lobkowitz-betrachten-ausstellungsstucke-der-luftfahrttechnik-deutschland-1940er-jahre-i-visitatori-della-settimana-della-moda-di-vienna-nella-casa-della-moda-palais-lobkowitz-stanno-guardando-le-mostre-dell-ingegneria-aeronautica-germania-1940-image446953334.html
RM2GY4DF2–Besucher der Wiener Modewoche, im Haus der Mode 'Palais Lobkowitz', betrachten Ausstellungsstücke der Luftfahrttechnik, Deutschland 1940er Jahre. I visitatori della settimana della moda di Vienna, nella casa della moda 'Palais Lobkowitz', stanno guardando le mostre dell'ingegneria aeronautica; Germania 1940.
Torino, Italia - Ottobre 2014: i tecnici al lavoro sulla sonda ExoMars modulo, per una missione europea a Marte, presso la Thales Alenia Space piante Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/torino-italia-ottobre-2014-i-tecnici-al-lavoro-sulla-sonda-exomars-modulo-per-una-missione-europea-a-marte-presso-la-thales-alenia-space-piante-image211156523.html
RFP7F08B–Torino, Italia - Ottobre 2014: i tecnici al lavoro sulla sonda ExoMars modulo, per una missione europea a Marte, presso la Thales Alenia Space piante
Ettore Bugatti ha progettato il prototipo di questo motore in Francia durante la prima guerra mondiale. La Commissione di Bolling del governo degli Stati Uniti, istituita per acquisire la tecnologia aeronautica militare europea che potrebbe essere costruita in America, l'ha acquistato per il suo elevato potenziale di prestazioni e la capacità di montare un cannone da 37 mm che potrebbe sparare attraverso il mozzo dell'elica. Duesenberg Motors è stato selezionato per produrre il motore. L'ingegnere Charles B. King e il suo team hanno apportato modifiche significative per correggere i problemi tecnici e rendere il motore adatto ai metodi di produzione statunitensi. Rinominato il re-Bugatti, passò il suo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ettore-bugatti-ha-progettato-il-prototipo-di-questo-motore-in-francia-durante-la-prima-guerra-mondiale-la-commissione-di-bolling-del-governo-degli-stati-uniti-istituita-per-acquisire-la-tecnologia-aeronautica-militare-europea-che-potrebbe-essere-costruita-in-america-l-ha-acquistato-per-il-suo-elevato-potenziale-di-prestazioni-e-la-capacita-di-montare-un-cannone-da-37-mm-che-potrebbe-sparare-attraverso-il-mozzo-dell-elica-duesenberg-motors-e-stato-selezionato-per-produrre-il-motore-l-ingegnere-charles-b-king-e-il-suo-team-hanno-apportato-modifiche-significative-per-correggere-i-problemi-tecnici-e-rendere-il-motore-adatto-ai-metodi-di-produzione-statunitensi-rinominato-il-re-bugatti-passo-il-suo-image440352618.html
RM2GGBP76–Ettore Bugatti ha progettato il prototipo di questo motore in Francia durante la prima guerra mondiale. La Commissione di Bolling del governo degli Stati Uniti, istituita per acquisire la tecnologia aeronautica militare europea che potrebbe essere costruita in America, l'ha acquistato per il suo elevato potenziale di prestazioni e la capacità di montare un cannone da 37 mm che potrebbe sparare attraverso il mozzo dell'elica. Duesenberg Motors è stato selezionato per produrre il motore. L'ingegnere Charles B. King e il suo team hanno apportato modifiche significative per correggere i problemi tecnici e rendere il motore adatto ai metodi di produzione statunitensi. Rinominato il re-Bugatti, passò il suo
Immagine che mostra un doppio giogo Lewis utilizzato per la produzione di aerei durante la prima guerra mondiale. Il giogo collega due mitragliatrici Lewis Aircraft insieme, consentendo loro di essere adattate al cannone flessibile. Il grilletto della pistola sinistra è collegato al grilletto della pistola destra, consentendo il tiro indipendente di una o entrambe le pistole. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-che-mostra-un-doppio-giogo-lewis-utilizzato-per-la-produzione-di-aerei-durante-la-prima-guerra-mondiale-il-giogo-collega-due-mitragliatrici-lewis-aircraft-insieme-consentendo-loro-di-essere-adattate-al-cannone-flessibile-il-grilletto-della-pistola-sinistra-e-collegato-al-grilletto-della-pistola-destra-consentendo-il-tiro-indipendente-di-una-o-entrambe-le-pistole-image558587185.html
RM2RCNRJ9–Immagine che mostra un doppio giogo Lewis utilizzato per la produzione di aerei durante la prima guerra mondiale. Il giogo collega due mitragliatrici Lewis Aircraft insieme, consentendo loro di essere adattate al cannone flessibile. Il grilletto della pistola sinistra è collegato al grilletto della pistola destra, consentendo il tiro indipendente di una o entrambe le pistole.
04-02347 Hawley Bowlus, responsabile di produzione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-04-02347-hawley-bowlus-responsabile-di-produzione-55759275.html
RMD6M1EK–04-02347 Hawley Bowlus, responsabile di produzione.
Lavoratori che eseguono ritocchi finali e regolazioni finali di una sezione del rivestimento di un velivolo durante la produzione del velivolo nel dicembre 1917. Questa fotografia, numerata 111-SC-464, cattura l'attenzione ai dettagli e la precisione richieste nella produzione di aerei durante la prima guerra mondiale (50 parole) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lavoratori-che-eseguono-ritocchi-finali-e-regolazioni-finali-di-una-sezione-del-rivestimento-di-un-velivolo-durante-la-produzione-del-velivolo-nel-dicembre-1917-questa-fotografia-numerata-111-sc-464-cattura-l-attenzione-ai-dettagli-e-la-precisione-richieste-nella-produzione-di-aerei-durante-la-prima-guerra-mondiale-50-parole-image558210587.html
RM2RC4K8B–Lavoratori che eseguono ritocchi finali e regolazioni finali di una sezione del rivestimento di un velivolo durante la produzione del velivolo nel dicembre 1917. Questa fotografia, numerata 111-SC-464, cattura l'attenzione ai dettagli e la precisione richieste nella produzione di aerei durante la prima guerra mondiale (50 parole)
Miglia M.65 Gemini disegno in sezione datata al gennaio 1947. Il Gemini era un britannico bimotore a 4 posti aerei da turismo sviluppato nel 1945 e 170 sono state prodotte fino al 1947. È stato anche l ultimo piena produzione aeromobili effettuato dalla società. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/miglia-m-65-gemini-disegno-in-sezione-datata-al-gennaio-1947-il-gemini-era-un-britannico-bimotore-a-4-posti-aerei-da-turismo-sviluppato-nel-1945-e-170-sono-state-prodotte-fino-al-1947-e-stato-anche-l-ultimo-piena-produzione-aeromobili-effettuato-dalla-societa-image220124499.html
RMPP3F17–Miglia M.65 Gemini disegno in sezione datata al gennaio 1947. Il Gemini era un britannico bimotore a 4 posti aerei da turismo sviluppato nel 1945 e 170 sono state prodotte fino al 1947. È stato anche l ultimo piena produzione aeromobili effettuato dalla società.
Annuncio pubblicitario per l'Aeronautica & electronic engineers S. E. Opperman Boreham Wood Herts Inghilterra fornitori del Regno Unito per il settore aeronautico annuncio nella rivista di settore circa 1955 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-annuncio-pubblicitario-per-l-aeronautica-electronic-engineers-s-e-opperman-boreham-wood-herts-inghilterra-fornitori-del-regno-unito-per-il-settore-aeronautico-annuncio-nella-rivista-di-settore-circa-1955-58234616.html
RMDAMPRM–Annuncio pubblicitario per l'Aeronautica & electronic engineers S. E. Opperman Boreham Wood Herts Inghilterra fornitori del Regno Unito per il settore aeronautico annuncio nella rivista di settore circa 1955
Produzione McDonnell F2H-1 Banshees. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/produzione-mcdonnell-f2h-1-banshees-image504819031.html
RM2M98DR3–Produzione McDonnell F2H-1 Banshees.
Agusta Elicotteri fabbrica, un impianto di Vergiate (Lombardia, Italia) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/agusta-elicotteri-fabbrica-un-impianto-di-vergiate-lombardia-italia-image158125542.html
RMK576MP–Agusta Elicotteri fabbrica, un impianto di Vergiate (Lombardia, Italia)
Produzione Westland Wessex HAS1, XM839. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/produzione-westland-wessex-has1-xm839-image504818048.html
RM2M98CG0–Produzione Westland Wessex HAS1, XM839.
Un uomo parla al telefono in un ufficio a Bombardier Aerospace impianto in Queretaro, Messico, Marzo 2, 2008. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-uomo-parla-al-telefono-in-un-ufficio-a-bombardier-aerospace-impianto-in-queretaro-messico-marzo-2-2008-image188463424.html
RMMXH70G–Un uomo parla al telefono in un ufficio a Bombardier Aerospace impianto in Queretaro, Messico, Marzo 2, 2008.
L'Irlanda del Nord. 12 Novembre, 2015. Bombardier sito di fabbricazione a Newtownabbey. Bombardier ha un 5.500-forte della forza lavoro in Irlanda del Nord e sta attualmente lavorando sulle ali della società della nuova Serie C jet. Hanno appena annunciato un 2 anni di congelamento dei salari e di aumentare le ore di lavoro di venerdì. Credito: Stephen Barnes/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-irlanda-del-nord-12-novembre-2015-bombardier-sito-di-fabbricazione-a-newtownabbey-bombardier-ha-un-5500-forte-della-forza-lavoro-in-irlanda-del-nord-e-sta-attualmente-lavorando-sulle-ali-della-societa-della-nuova-serie-c-jet-hanno-appena-annunciato-un-2-anni-di-congelamento-dei-salari-e-di-aumentare-le-ore-di-lavoro-di-venerdi-credito-stephen-barnes-alamy-live-news-89855059.html
RMF65717–L'Irlanda del Nord. 12 Novembre, 2015. Bombardier sito di fabbricazione a Newtownabbey. Bombardier ha un 5.500-forte della forza lavoro in Irlanda del Nord e sta attualmente lavorando sulle ali della società della nuova Serie C jet. Hanno appena annunciato un 2 anni di congelamento dei salari e di aumentare le ore di lavoro di venerdì. Credito: Stephen Barnes/Alamy Live News
Meaulte (Francia settentrionale): Stelia aerospaziale, una società controllata dal gruppo di Airbus che progetta e produce aerostrutture, sedili pilota e cla premium Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-meaulte-francia-settentrionale-stelia-aerospaziale-una-societa-controllata-dal-gruppo-di-airbus-che-progetta-e-produce-aerostrutture-sedili-pilota-e-cla-premium-160167355.html
RMK8G72K–Meaulte (Francia settentrionale): Stelia aerospaziale, una società controllata dal gruppo di Airbus che progetta e produce aerostrutture, sedili pilota e cla premium
Bengaluru, India - 22 Febbraio 2019: US Air Force Boeing Globemaster C-17 flying al Aero India 2019 esposizione in Bangalore, India. Aero India è Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bengaluru-india-22-febbraio-2019-us-air-force-boeing-globemaster-c-17-flying-al-aero-india-2019-esposizione-in-bangalore-india-aero-india-e-image244054247.html
RFT51HK3–Bengaluru, India - 22 Febbraio 2019: US Air Force Boeing Globemaster C-17 flying al Aero India 2019 esposizione in Bangalore, India. Aero India è
FILE FOTO - Bombardier aeromobile elettricisti lavoro sul Learjet 40 XR aeromobile su una linea di produzione a Belfast, Irlanda del Nord, lunedì 21 gennaio, 2008. Quasi mille posti di lavoro sono di andare a Bombardier Aerospace fabbriche in Irlanda del Nord, Giovedì, 2 aprile 2009. Un totale di 975 personale stanno perdendo il loro posto di lavoro con 310 dipendenti permanenti e tutte le 665 personale dell'Agenzia saranno licenziati. Una dichiarazione della società si è detto taglio di aeromobile i tassi di produzione e ridurre il personale a tutti i suoi siti a causa di un 'recessione senza precedenti". Paolo McErlane Fotografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/file-foto-bombardier-aeromobile-elettricisti-lavoro-sul-learjet-40-xr-aeromobile-su-una-linea-di-produzione-a-belfast-irlanda-del-nord-lunedi-21-gennaio-2008-quasi-mille-posti-di-lavoro-sono-di-andare-a-bombardier-aerospace-fabbriche-in-irlanda-del-nord-giovedi-2-aprile-2009-un-totale-di-975-personale-stanno-perdendo-il-loro-posto-di-lavoro-con-310-dipendenti-permanenti-e-tutte-le-665-personale-dell-agenzia-saranno-licenziati-una-dichiarazione-della-societa-si-e-detto-taglio-di-aeromobile-i-tassi-di-produzione-e-ridurre-il-personale-a-tutti-i-suoi-siti-a-causa-di-un-recessione-senza-precedenti-paolo-mcerlane-fotografia-image245268341.html
RMT70X7H–FILE FOTO - Bombardier aeromobile elettricisti lavoro sul Learjet 40 XR aeromobile su una linea di produzione a Belfast, Irlanda del Nord, lunedì 21 gennaio, 2008. Quasi mille posti di lavoro sono di andare a Bombardier Aerospace fabbriche in Irlanda del Nord, Giovedì, 2 aprile 2009. Un totale di 975 personale stanno perdendo il loro posto di lavoro con 310 dipendenti permanenti e tutte le 665 personale dell'Agenzia saranno licenziati. Una dichiarazione della società si è detto taglio di aeromobile i tassi di produzione e ridurre il personale a tutti i suoi siti a causa di un 'recessione senza precedenti". Paolo McErlane Fotografia
Airbus 380 ala produzione a Broughton vicino a Chester Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-airbus-380-ala-produzione-a-broughton-vicino-a-chester-23085470.html
RMB9FHN2–Airbus 380 ala produzione a Broughton vicino a Chester
I membri del personale di Airbus opera presso il sito aziendale di Amburgo, Germania, 06 febbraio 2009. Airbus treni circa 600 persone per diversi lavori in ingegneria aeronautica in Amburgo. Foto: Marcus Brandt Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-membri-del-personale-di-airbus-opera-presso-il-sito-aziendale-di-amburgo-germania-06-febbraio-2009-airbus-treni-circa-600-persone-per-diversi-lavori-in-ingegneria-aeronautica-in-amburgo-foto-marcus-brandt-54481991.html
RMD4HT9B–I membri del personale di Airbus opera presso il sito aziendale di Amburgo, Germania, 06 febbraio 2009. Airbus treni circa 600 persone per diversi lavori in ingegneria aeronautica in Amburgo. Foto: Marcus Brandt
Besucher der Wiener Modewoche, im Haus der Mode 'Palais Lobkowitz', betrachten Ausstellungsstücke der Luftfahrttechnik, Deutschland 1940er Jahre. I visitatori della settimana della moda di Vienna, nella casa della moda 'Palais Lobkowitz', stanno guardando le mostre dell'ingegneria aeronautica; Germania 1940. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/besucher-der-wiener-modewoche-im-haus-der-mode-palais-lobkowitz-betrachten-ausstellungsstucke-der-luftfahrttechnik-deutschland-1940er-jahre-i-visitatori-della-settimana-della-moda-di-vienna-nella-casa-della-moda-palais-lobkowitz-stanno-guardando-le-mostre-dell-ingegneria-aeronautica-germania-1940-image446953351.html
RM2GY4DFK–Besucher der Wiener Modewoche, im Haus der Mode 'Palais Lobkowitz', betrachten Ausstellungsstücke der Luftfahrttechnik, Deutschland 1940er Jahre. I visitatori della settimana della moda di Vienna, nella casa della moda 'Palais Lobkowitz', stanno guardando le mostre dell'ingegneria aeronautica; Germania 1940.
Torino, Italia - Ottobre 2014: i tecnici al lavoro sulla sonda ExoMars modulo, per una missione europea a Marte, presso la Thales Alenia Space piante Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/torino-italia-ottobre-2014-i-tecnici-al-lavoro-sulla-sonda-exomars-modulo-per-una-missione-europea-a-marte-presso-la-thales-alenia-space-piante-image211156560.html
RFP7F09M–Torino, Italia - Ottobre 2014: i tecnici al lavoro sulla sonda ExoMars modulo, per una missione europea a Marte, presso la Thales Alenia Space piante
Ritratto di un bel tecnico che utilizza un telefono cellulare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-bel-tecnico-che-utilizza-un-telefono-cellulare-image415873185.html
RF2F4GJDN–Ritratto di un bel tecnico che utilizza un telefono cellulare
Seattle. La North American Aviation Apollo modulo di comando 007A. Questo Apollo modulo di comando è la prima linea di produzione capsule consegnati alla NASA per il testing e la formazione. Il Museo del Volo. (Grandi dimensioni formato disponibile) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-seattle-la-north-american-aviation-apollo-modulo-di-comando-007a-questo-apollo-modulo-di-comando-e-la-prima-linea-di-produzione-capsule-consegnati-alla-nasa-per-il-testing-e-la-formazione-il-museo-del-volo-grandi-dimensioni-formato-disponibile-139302556.html
RMJ2HNR8–Seattle. La North American Aviation Apollo modulo di comando 007A. Questo Apollo modulo di comando è la prima linea di produzione capsule consegnati alla NASA per il testing e la formazione. Il Museo del Volo. (Grandi dimensioni formato disponibile)
04-02340 Hawley Bowlus, direttore di produzione dello spirito di San Luigi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-04-02340-hawley-bowlus-direttore-di-produzione-dello-spirito-di-san-luigi-55759255.html
RMD6M1DY–04-02340 Hawley Bowlus, direttore di produzione dello spirito di San Luigi
Il famoso designer Mark Birkigt è stato svizzero, ma i suoi motori per aerei sono stati costruiti altrove. I motori Hispano-Suiza sono stati costruiti in fabbriche aziendali in Francia e Spagna, ma anche sotto licenza in Inghilterra e negli Stati Uniti. Nel 1916, la Wright-Martin Corporation è stata costituita a New Brunswick, New Jersey, per iniziare la produzione in quantità del motore Hispano-Suiza da 112 kW (150 shp) ordinato dal governo francese. Nel corso del tempo, tra gli ulteriori modelli di motore Hispano-Suiza sviluppati sono stati i 134 kW (180 shp) Model e e i 224 kW (300 hp) Model H. nel 1919, Wright-Martin divenne Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-famoso-designer-mark-birkigt-e-stato-svizzero-ma-i-suoi-motori-per-aerei-sono-stati-costruiti-altrove-i-motori-hispano-suiza-sono-stati-costruiti-in-fabbriche-aziendali-in-francia-e-spagna-ma-anche-sotto-licenza-in-inghilterra-e-negli-stati-uniti-nel-1916-la-wright-martin-corporation-e-stata-costituita-a-new-brunswick-new-jersey-per-iniziare-la-produzione-in-quantita-del-motore-hispano-suiza-da-112-kw-150-shp-ordinato-dal-governo-francese-nel-corso-del-tempo-tra-gli-ulteriori-modelli-di-motore-hispano-suiza-sviluppati-sono-stati-i-134-kw-180-shp-model-e-e-i-224-kw-300-hp-model-h-nel-1919-wright-martin-divenne-image440352224.html
RM2GGBNN4–Il famoso designer Mark Birkigt è stato svizzero, ma i suoi motori per aerei sono stati costruiti altrove. I motori Hispano-Suiza sono stati costruiti in fabbriche aziendali in Francia e Spagna, ma anche sotto licenza in Inghilterra e negli Stati Uniti. Nel 1916, la Wright-Martin Corporation è stata costituita a New Brunswick, New Jersey, per iniziare la produzione in quantità del motore Hispano-Suiza da 112 kW (150 shp) ordinato dal governo francese. Nel corso del tempo, tra gli ulteriori modelli di motore Hispano-Suiza sviluppati sono stati i 134 kW (180 shp) Model e e i 224 kW (300 hp) Model H. nel 1919, Wright-Martin divenne
Letov Š.39 (versione di produzione) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/letov-s-39-versione-di-produzione-image494173371.html
RF2KKYF4Y–Letov Š.39 (versione di produzione)
Un elicottero per operazioni di salvataggio e trasporto, produzione militare, vola nel cielo sopra la foresta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-elicottero-per-operazioni-di-salvataggio-e-trasporto-produzione-militare-vola-nel-cielo-sopra-la-foresta-image435343266.html
RF2G87GNP–Un elicottero per operazioni di salvataggio e trasporto, produzione militare, vola nel cielo sopra la foresta.
Agusta Elicotteri fabbrica, un impianto di Vergiate (Lombardia, Italia) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/agusta-elicotteri-fabbrica-un-impianto-di-vergiate-lombardia-italia-image158125356.html
RMK576E4–Agusta Elicotteri fabbrica, un impianto di Vergiate (Lombardia, Italia)
Produzione Westland Wessex HAS1, XM840. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/produzione-westland-wessex-has1-xm840-image504818026.html
RM2M98CF6–Produzione Westland Wessex HAS1, XM840.
Bombardier Aerospace impianto in Queretaro, Messico, Marzo 2, 2008. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bombardier-aerospace-impianto-in-queretaro-messico-marzo-2-2008-image188463517.html
RMMXH73W–Bombardier Aerospace impianto in Queretaro, Messico, Marzo 2, 2008.
L'Irlanda del Nord. 12 Novembre, 2015. Bombardier sito di fabbricazione a Newtownabbey. Bombardier ha un 5.500-forte della forza lavoro in Irlanda del Nord e sta attualmente lavorando sulle ali della società della nuova Serie C jet. Hanno appena annunciato un 2 anni di congelamento dei salari e di aumentare le ore di lavoro di venerdì. Credito: Stephen Barnes/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-irlanda-del-nord-12-novembre-2015-bombardier-sito-di-fabbricazione-a-newtownabbey-bombardier-ha-un-5500-forte-della-forza-lavoro-in-irlanda-del-nord-e-sta-attualmente-lavorando-sulle-ali-della-societa-della-nuova-serie-c-jet-hanno-appena-annunciato-un-2-anni-di-congelamento-dei-salari-e-di-aumentare-le-ore-di-lavoro-di-venerdi-credito-stephen-barnes-alamy-live-news-89855058.html
RMF65716–L'Irlanda del Nord. 12 Novembre, 2015. Bombardier sito di fabbricazione a Newtownabbey. Bombardier ha un 5.500-forte della forza lavoro in Irlanda del Nord e sta attualmente lavorando sulle ali della società della nuova Serie C jet. Hanno appena annunciato un 2 anni di congelamento dei salari e di aumentare le ore di lavoro di venerdì. Credito: Stephen Barnes/Alamy Live News
Meaulte (Francia settentrionale): Stelia aerospaziale, una società controllata dal gruppo di Airbus che progetta e produce aerostrutture, sedili pilota e cla premium Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-meaulte-francia-settentrionale-stelia-aerospaziale-una-societa-controllata-dal-gruppo-di-airbus-che-progetta-e-produce-aerostrutture-sedili-pilota-e-cla-premium-160167368.html
RMK8G734–Meaulte (Francia settentrionale): Stelia aerospaziale, una società controllata dal gruppo di Airbus che progetta e produce aerostrutture, sedili pilota e cla premium
FILE FOTO - Bombardier aeromobile elettricisti lavoro sul Learjet 40 XR aeromobile su una linea di produzione a Belfast, Irlanda del Nord, lunedì 21 gennaio, 2008. Quasi mille posti di lavoro sono di andare a Bombardier Aerospace fabbriche in Irlanda del Nord, Giovedì, 2 aprile 2009. Un totale di 975 personale stanno perdendo il loro posto di lavoro con 310 dipendenti permanenti e tutte le 665 personale dell'Agenzia saranno licenziati. Una dichiarazione della società si è detto taglio di aeromobile i tassi di produzione e ridurre il personale a tutti i suoi siti a causa di un 'recessione senza precedenti". Paolo McErlane Fotografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/file-foto-bombardier-aeromobile-elettricisti-lavoro-sul-learjet-40-xr-aeromobile-su-una-linea-di-produzione-a-belfast-irlanda-del-nord-lunedi-21-gennaio-2008-quasi-mille-posti-di-lavoro-sono-di-andare-a-bombardier-aerospace-fabbriche-in-irlanda-del-nord-giovedi-2-aprile-2009-un-totale-di-975-personale-stanno-perdendo-il-loro-posto-di-lavoro-con-310-dipendenti-permanenti-e-tutte-le-665-personale-dell-agenzia-saranno-licenziati-una-dichiarazione-della-societa-si-e-detto-taglio-di-aeromobile-i-tassi-di-produzione-e-ridurre-il-personale-a-tutti-i-suoi-siti-a-causa-di-un-recessione-senza-precedenti-paolo-mcerlane-fotografia-image245268343.html
RMT70X7K–FILE FOTO - Bombardier aeromobile elettricisti lavoro sul Learjet 40 XR aeromobile su una linea di produzione a Belfast, Irlanda del Nord, lunedì 21 gennaio, 2008. Quasi mille posti di lavoro sono di andare a Bombardier Aerospace fabbriche in Irlanda del Nord, Giovedì, 2 aprile 2009. Un totale di 975 personale stanno perdendo il loro posto di lavoro con 310 dipendenti permanenti e tutte le 665 personale dell'Agenzia saranno licenziati. Una dichiarazione della società si è detto taglio di aeromobile i tassi di produzione e ridurre il personale a tutti i suoi siti a causa di un 'recessione senza precedenti". Paolo McErlane Fotografia
Airbus 380 ala produzione a Broughton vicino a Chester Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-airbus-380-ala-produzione-a-broughton-vicino-a-chester-23100642.html
RMB9G92X–Airbus 380 ala produzione a Broughton vicino a Chester
I membri del personale di Airbus opera presso il sito aziendale di Amburgo, Germania, 06 febbraio 2009. Airbus treni circa 600 persone per diversi lavori in ingegneria aeronautica in Amburgo. Foto: Marcus Brandt Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-membri-del-personale-di-airbus-opera-presso-il-sito-aziendale-di-amburgo-germania-06-febbraio-2009-airbus-treni-circa-600-persone-per-diversi-lavori-in-ingegneria-aeronautica-in-amburgo-foto-marcus-brandt-54481994.html
RMD4HT9E–I membri del personale di Airbus opera presso il sito aziendale di Amburgo, Germania, 06 febbraio 2009. Airbus treni circa 600 persone per diversi lavori in ingegneria aeronautica in Amburgo. Foto: Marcus Brandt
Deutschland; Deutsches Reich; 3.; III.; Drittes Reich; Modo; modo; stile; stile di vita; 1940er Jahre; Germania; 4th; 1940; Unternehmen; Firma; azienda; azienda; esposizione; esposizione; promozione; Werbung; Propaganda; Reklame; Vienna; Vienna; Wiener Modewoche; Vienna Fashion Week; Wiener Haus der Mode; Vienna House of Fashion; Palais Lobkowitz; Modemesse; Mann; Männer; Uomo; uomini; vendere; verkaufen; Modeschöpfer; Stilista; künstlerischer Leiter; direttore artistico; Alfred Kunz; abiti; Anzug; Anzüge; Mäntel; Mantel; cappotto; Cappotti; produzione; Vertrieb; commercializzazione; Dimostrazione; Dars Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutschland-deutsches-reich-3-iii-drittes-reich-modo-modo-stile-stile-di-vita-1940er-jahre-germania-4th-1940-unternehmen-firma-azienda-azienda-esposizione-esposizione-promozione-werbung-propaganda-reklame-vienna-vienna-wiener-modewoche-vienna-fashion-week-wiener-haus-der-mode-vienna-house-of-fashion-palais-lobkowitz-modemesse-mann-manner-uomo-uomini-vendere-verkaufen-modeschopfer-stilista-kunstlerischer-leiter-direttore-artistico-alfred-kunz-abiti-anzug-anzuge-mantel-mantel-cappotto-cappotti-produzione-vertrieb-commercializzazione-dimostrazione-dars-image446953341.html
RM2GY4DF9–Deutschland; Deutsches Reich; 3.; III.; Drittes Reich; Modo; modo; stile; stile di vita; 1940er Jahre; Germania; 4th; 1940; Unternehmen; Firma; azienda; azienda; esposizione; esposizione; promozione; Werbung; Propaganda; Reklame; Vienna; Vienna; Wiener Modewoche; Vienna Fashion Week; Wiener Haus der Mode; Vienna House of Fashion; Palais Lobkowitz; Modemesse; Mann; Männer; Uomo; uomini; vendere; verkaufen; Modeschöpfer; Stilista; künstlerischer Leiter; direttore artistico; Alfred Kunz; abiti; Anzug; Anzüge; Mäntel; Mantel; cappotto; Cappotti; produzione; Vertrieb; commercializzazione; Dimostrazione; Dars
Torino, Italia - Ottobre 2014: i tecnici al lavoro sulla sonda ExoMars modulo, per una missione europea a Marte, presso la Thales Alenia Space piante Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/torino-italia-ottobre-2014-i-tecnici-al-lavoro-sulla-sonda-exomars-modulo-per-una-missione-europea-a-marte-presso-la-thales-alenia-space-piante-image211156546.html
RFP7F096–Torino, Italia - Ottobre 2014: i tecnici al lavoro sulla sonda ExoMars modulo, per una missione europea a Marte, presso la Thales Alenia Space piante
Gijon, Spagna. 24th luglio 2022. Il Festival Internazionale dell'aria di Gijón è il decano dei festival aeronautici spagnoli. Nella sua edizione 25th, ha avuto una variegata gamma di aeroplani e una dimostrazione notturna al festival dell'aria del tramonto. (Foto di Mercedes Menendez/Pacific Press) Credit: Pacific Press Media Production Corp./Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gijon-spagna-24th-luglio-2022-il-festival-internazionale-dell-aria-di-gijon-e-il-decano-dei-festival-aeronautici-spagnoli-nella-sua-edizione-25th-ha-avuto-una-variegata-gamma-di-aeroplani-e-una-dimostrazione-notturna-al-festival-dell-aria-del-tramonto-foto-di-mercedes-menendez-pacific-press-credit-pacific-press-media-production-corp-alamy-live-news-image475973145.html
RM2JJACGW–Gijon, Spagna. 24th luglio 2022. Il Festival Internazionale dell'aria di Gijón è il decano dei festival aeronautici spagnoli. Nella sua edizione 25th, ha avuto una variegata gamma di aeroplani e una dimostrazione notturna al festival dell'aria del tramonto. (Foto di Mercedes Menendez/Pacific Press) Credit: Pacific Press Media Production Corp./Alamy Live News
Le persone che lavorano all'interno della fusoliera di un liberatore bombardiere, 1942. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-persone-che-lavorano-all-interno-della-fusoliera-di-un-liberatore-bombardiere-1942-142214911.html
RFJ7ACFY–Le persone che lavorano all'interno della fusoliera di un liberatore bombardiere, 1942.
Cadetti Daniel Camacho, sinistra, DA PARTE DEGLI STATI UNITI Accademia Militare di West Point, N.Y. e Olivia Lynch, destro da Embry Riddle Aeronautical University a Daytona Beach, Florida, pongono con Sgt. 1. Classe Joshua Nichols, il controllo della produzione noncommissioned officer in carica per società D, 3° Battaglione, 101st combattere la Brigata Aerea, 101st Airborne Division (Air Assault), a Fort Campbell, Ky., e il Agosto 5, 2015. I cadetti sono stati assegnati a 3 miliardi di euro. "L'Aquila" di attacco per cadet truppa formazione leader dal 17 luglio al 7 agosto durante la quale i cadetti ha avuto la possibilità di vedere che cosa è come funziona come un comandante di plotone. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cadetti-daniel-camacho-sinistra-da-parte-degli-stati-uniti-accademia-militare-di-west-point-n-y-e-olivia-lynch-destro-da-embry-riddle-aeronautical-university-a-daytona-beach-florida-pongono-con-sgt-1-classe-joshua-nichols-il-controllo-della-produzione-noncommissioned-officer-in-carica-per-societa-d-3-battaglione-101st-combattere-la-brigata-aerea-101st-airborne-division-air-assault-a-fort-campbell-ky-e-il-agosto-5-2015-i-cadetti-sono-stati-assegnati-a-3-miliardi-di-euro-l-aquila-di-attacco-per-cadet-truppa-formazione-leader-dal-17-luglio-al-7-agosto-durante-la-quale-i-cadetti-ha-avuto-la-possibilita-di-vedere-che-cosa-e-come-funziona-come-un-comandante-di-plotone-image215424372.html
RMPEDBYG–Cadetti Daniel Camacho, sinistra, DA PARTE DEGLI STATI UNITI Accademia Militare di West Point, N.Y. e Olivia Lynch, destro da Embry Riddle Aeronautical University a Daytona Beach, Florida, pongono con Sgt. 1. Classe Joshua Nichols, il controllo della produzione noncommissioned officer in carica per società D, 3° Battaglione, 101st combattere la Brigata Aerea, 101st Airborne Division (Air Assault), a Fort Campbell, Ky., e il Agosto 5, 2015. I cadetti sono stati assegnati a 3 miliardi di euro. "L'Aquila" di attacco per cadet truppa formazione leader dal 17 luglio al 7 agosto durante la quale i cadetti ha avuto la possibilità di vedere che cosa è come funziona come un comandante di plotone.
Lavorando sul parafango del consolidato liberatore bombardiere, Fort Worth, Texas, 1942. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lavorando-sul-parafango-del-consolidato-liberatore-bombardiere-fort-worth-texas-1942-130550351.html
RMHGB28F–Lavorando sul parafango del consolidato liberatore bombardiere, Fort Worth, Texas, 1942.
04-01503 Ryan costruzione di Configurazione guidata impostazioni di sicurezza Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-04-01503-ryan-costruzione-di-configurazione-guidata-impostazioni-di-sicurezza-55713924.html
RMD6HYK0–04-01503 Ryan costruzione di Configurazione guidata impostazioni di sicurezza
Ritratto di un ingegnere parlando al telefono Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-ingegnere-parlando-al-telefono-image543367169.html
RF2PG0EA9–Ritratto di un ingegnere parlando al telefono
Agusta Elicotteri fabbrica, un impianto di Vergiate (Lombardia, Italia) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/agusta-elicotteri-fabbrica-un-impianto-di-vergiate-lombardia-italia-image158124572.html
RMK575E4–Agusta Elicotteri fabbrica, un impianto di Vergiate (Lombardia, Italia)
Quinta produzione Fairey Fulmar, N1858. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quinta-produzione-fairey-fulmar-n1858-image504818854.html
RM2M98DGP–Quinta produzione Fairey Fulmar, N1858.
Fabbricazione di distanziali in alluminio di ali di aerei. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fabbricazione-di-distanziali-in-alluminio-di-ali-di-aerei-image1791301.html
RMAY5546–Fabbricazione di distanziali in alluminio di ali di aerei.
SAAB J29 Tunnan sala di produzione a Trollhattan. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/saab-j29-tunnan-sala-di-produzione-a-trollhattan-image504903046.html
RM2M9C8YJ–SAAB J29 Tunnan sala di produzione a Trollhattan.
L'Irlanda del Nord. 12 Novembre, 2015. Bombardier sito di fabbricazione a Newtownabbey. Bombardier ha un 5.500-forte della forza lavoro in Irlanda del Nord e sta attualmente lavorando sulle ali della società della nuova Serie C jet. Hanno appena annunciato un 2 anni di congelamento dei salari e di aumentare le ore di lavoro di venerdì. Credito: Stephen Barnes/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-irlanda-del-nord-12-novembre-2015-bombardier-sito-di-fabbricazione-a-newtownabbey-bombardier-ha-un-5500-forte-della-forza-lavoro-in-irlanda-del-nord-e-sta-attualmente-lavorando-sulle-ali-della-societa-della-nuova-serie-c-jet-hanno-appena-annunciato-un-2-anni-di-congelamento-dei-salari-e-di-aumentare-le-ore-di-lavoro-di-venerdi-credito-stephen-barnes-alamy-live-news-89855054.html
RMF65712–L'Irlanda del Nord. 12 Novembre, 2015. Bombardier sito di fabbricazione a Newtownabbey. Bombardier ha un 5.500-forte della forza lavoro in Irlanda del Nord e sta attualmente lavorando sulle ali della società della nuova Serie C jet. Hanno appena annunciato un 2 anni di congelamento dei salari e di aumentare le ore di lavoro di venerdì. Credito: Stephen Barnes/Alamy Live News
Produzione di latte negli anni '1960s: Consegna dell'urna al caseificio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/produzione-di-latte-negli-anni-1960s-consegna-dell-urna-al-caseificio-image560815716.html
RM2RGBA4M–Produzione di latte negli anni '1960s: Consegna dell'urna al caseificio
Meaulte (Francia settentrionale): Stelia aerospaziale, una società controllata dal gruppo di Airbus che progetta e produce aerostrutture, sedili pilota e cla premium Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-meaulte-francia-settentrionale-stelia-aerospaziale-una-societa-controllata-dal-gruppo-di-airbus-che-progetta-e-produce-aerostrutture-sedili-pilota-e-cla-premium-160167389.html
RMK8G73W–Meaulte (Francia settentrionale): Stelia aerospaziale, una società controllata dal gruppo di Airbus che progetta e produce aerostrutture, sedili pilota e cla premium
Airbus 380 ala produzione a Broughton vicino a Chester Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-airbus-380-ala-produzione-a-broughton-vicino-a-chester-23093488.html
RMB9FYYC–Airbus 380 ala produzione a Broughton vicino a Chester
Bombardier Aerospace (ex breve fratelli Belfast o 'Shorts') Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bombardier-aerospace-ex-breve-fratelli-belfast-o-shorts-43824168.html
RMCF8A4T–Bombardier Aerospace (ex breve fratelli Belfast o 'Shorts')
Un membro dello staff di Airbus lavora presso il sito della società ad Amburgo, Germania, 06 febbraio 2009. Airbus treni circa 600 persone per diversi lavori in ingegneria aeronautica in Amburgo. Foto: Marcus Brandt Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-membro-dello-staff-di-airbus-lavora-presso-il-sito-della-societa-ad-amburgo-germania-06-febbraio-2009-airbus-treni-circa-600-persone-per-diversi-lavori-in-ingegneria-aeronautica-in-amburgo-foto-marcus-brandt-54481992.html
RMD4HT9C–Un membro dello staff di Airbus lavora presso il sito della società ad Amburgo, Germania, 06 febbraio 2009. Airbus treni circa 600 persone per diversi lavori in ingegneria aeronautica in Amburgo. Foto: Marcus Brandt
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.