Il motore degli aerei a produzione Rolls Royce, 1932 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-motore-degli-aerei-a-produzione-rolls-royce-1932-48341990.html
RMCPJ4KJ–Il motore degli aerei a produzione Rolls Royce, 1932
Linea di produzione DEI MOTORI ROLLS ROYCE MERLIN 1942 in una fabbrica non identificata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/linea-di-produzione-dei-motori-rolls-royce-merlin-1942-in-una-fabbrica-non-identificata-image575371812.html
RM2TC2CH8–Linea di produzione DEI MOTORI ROLLS ROYCE MERLIN 1942 in una fabbrica non identificata.
Bristol Aeroplane Company - officina di lavorazione per la produzione di componenti motore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bristol-aeroplane-company-officina-di-lavorazione-per-la-produzione-di-componenti-motore-image560815868.html
RM2RGBAA4–Bristol Aeroplane Company - officina di lavorazione per la produzione di componenti motore.
IL MOTORE DI BAGNALL FUNZIONA CON I NEGATIVI DELLE LASTRE DI VETRO DI STAFFORD. Queste lastre di vetro sono state salvate, in attesa di essere saltate indietro e sono immagini scattate tra le due guerre mondiali. Mostrando caratteristiche straordinarie e il personale della fabbrica indietro nel tempo. Alcune immagini meravigliose che ho digitalizzato minuziosamente. Molto raro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-motore-di-bagnall-funziona-con-i-negativi-delle-lastre-di-vetro-di-stafford-queste-lastre-di-vetro-sono-state-salvate-in-attesa-di-essere-saltate-indietro-e-sono-immagini-scattate-tra-le-due-guerre-mondiali-mostrando-caratteristiche-straordinarie-e-il-personale-della-fabbrica-indietro-nel-tempo-alcune-immagini-meravigliose-che-ho-digitalizzato-minuziosamente-molto-raro-image596585219.html
RM2WJGPEY–IL MOTORE DI BAGNALL FUNZIONA CON I NEGATIVI DELLE LASTRE DI VETRO DI STAFFORD. Queste lastre di vetro sono state salvate, in attesa di essere saltate indietro e sono immagini scattate tra le due guerre mondiali. Mostrando caratteristiche straordinarie e il personale della fabbrica indietro nel tempo. Alcune immagini meravigliose che ho digitalizzato minuziosamente. Molto raro.
La Cecoslovacchia 1950. Automobile fabbrica di produzione del motore. Skoda Tudor. CTK Vintage foto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-cecoslovacchia-1950-automobile-fabbrica-di-produzione-del-motore-skoda-tudor-ctk-vintage-foto-33309694.html
RMBX5ARX–La Cecoslovacchia 1950. Automobile fabbrica di produzione del motore. Skoda Tudor. CTK Vintage foto
Un Hawker Tornado all'aeroporto di Boscombe Down nel Wiltshire, Inghilterra. Il Tornado era un aereo da caccia monoposto progettato dalla Royal Air Force durante la seconda guerra mondiale in sostituzione dell'Hawker Hurricane. La produzione pianificata della Tornados fu annullata dopo che il motore progettato per essere utilizzato, il Rolls-Royce Vulture, si dimostrò inaffidabile in servizio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-hawker-tornado-all-aeroporto-di-boscombe-down-nel-wiltshire-inghilterra-il-tornado-era-un-aereo-da-caccia-monoposto-progettato-dalla-royal-air-force-durante-la-seconda-guerra-mondiale-in-sostituzione-dell-hawker-hurricane-la-produzione-pianificata-della-tornados-fu-annullata-dopo-che-il-motore-progettato-per-essere-utilizzato-il-rolls-royce-vulture-si-dimostro-inaffidabile-in-servizio-image624740976.html
RM2Y8BBDM–Un Hawker Tornado all'aeroporto di Boscombe Down nel Wiltshire, Inghilterra. Il Tornado era un aereo da caccia monoposto progettato dalla Royal Air Force durante la seconda guerra mondiale in sostituzione dell'Hawker Hurricane. La produzione pianificata della Tornados fu annullata dopo che il motore progettato per essere utilizzato, il Rolls-Royce Vulture, si dimostrò inaffidabile in servizio.
La produzione. B-17 bombardiere pesante. 1200-potenza motori Wright per B-17F (Flying Fortress) bombardieri pronto per l'installazione sulle grandi navi da guerra di aria all'impianto di Boeing a Seattle, circa 1942 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-produzione-b-17-bombardiere-pesante-1200-potenza-motori-wright-per-b-17f-flying-fortress-bombardieri-pronto-per-l-installazione-sulle-grandi-navi-da-guerra-di-aria-all-impianto-di-boeing-a-seattle-circa-1942-78773146.html
RMEG4BXJ–La produzione. B-17 bombardiere pesante. 1200-potenza motori Wright per B-17F (Flying Fortress) bombardieri pronto per l'installazione sulle grandi navi da guerra di aria all'impianto di Boeing a Seattle, circa 1942
La differenza motore era Charles Babbage del design per il primo meccanico automatico calcolatrice. La differenza motore era un fine speciale dispositivo destinato alla produzione di tavole di matematica. Babbage ha iniziato a lavorare sul motore di differenza nel 1823 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-differenza-motore-era-charles-babbage-del-design-per-il-primo-meccanico-automatico-calcolatrice-la-differenza-motore-era-un-fine-speciale-dispositivo-destinato-alla-produzione-di-tavole-di-matematica-babbage-ha-iniziato-a-lavorare-sul-motore-di-differenza-nel-1823-104005861.html
RMG15TF1–La differenza motore era Charles Babbage del design per il primo meccanico automatico calcolatrice. La differenza motore era un fine speciale dispositivo destinato alla produzione di tavole di matematica. Babbage ha iniziato a lavorare sul motore di differenza nel 1823
Produzione di automobili negli anni '50. La fabbrica di automobili Saab a Trollhättan Svezia con la sua linea di produzione. I lavoratori di una linea di assemblaggio aggiungono parti mentre i corpi della vettura si spostano dalla workstation alla workstation fino alla produzione dell'assemblaggio finale. Il modello è Saab 93. Un motore a tre cilindri a due tempi da 33 cv. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/produzione-di-automobili-negli-anni-50-la-fabbrica-di-automobili-saab-a-trollhattan-svezia-con-la-sua-linea-di-produzione-i-lavoratori-di-una-linea-di-assemblaggio-aggiungono-parti-mentre-i-corpi-della-vettura-si-spostano-dalla-workstation-alla-workstation-fino-alla-produzione-dell-assemblaggio-finale-il-modello-e-saab-93-un-motore-a-tre-cilindri-a-due-tempi-da-33-cv-image360641430.html
RM2BXMHR2–Produzione di automobili negli anni '50. La fabbrica di automobili Saab a Trollhättan Svezia con la sua linea di produzione. I lavoratori di una linea di assemblaggio aggiungono parti mentre i corpi della vettura si spostano dalla workstation alla workstation fino alla produzione dell'assemblaggio finale. Il modello è Saab 93. Un motore a tre cilindri a due tempi da 33 cv.
VW Motoren 21.07.1992, Chemnitz, VW Motorenwerk, Blick in Die Motorenfertigung, Arbeiter fertigen am Fließband VW Motoren Chemnitz Sachsen BRD *** VW Motoren 21 07 1992, Chemnitz, VW Motorenwerk, View into the Engine Production, Workers produce sulla catena di montaggio VW Motoren Chemnitz Sachsen BRD Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vw-motoren-21-07-1992-chemnitz-vw-motorenwerk-blick-in-die-motorenfertigung-arbeiter-fertigen-am-fliessband-vw-motoren-chemnitz-sachsen-brd-vw-motoren-21-07-1992-chemnitz-vw-motorenwerk-view-into-the-engine-production-workers-produce-sulla-catena-di-montaggio-vw-motoren-chemnitz-sachsen-brd-image591623164.html
RM2WAENAM–VW Motoren 21.07.1992, Chemnitz, VW Motorenwerk, Blick in Die Motorenfertigung, Arbeiter fertigen am Fließband VW Motoren Chemnitz Sachsen BRD *** VW Motoren 21 07 1992, Chemnitz, VW Motorenwerk, View into the Engine Production, Workers produce sulla catena di montaggio VW Motoren Chemnitz Sachsen BRD
Industria,industria automobilistica,produzione della NSU Ro 80,Neckarsulm,1967,Germania,costruzione di fabbrica,costruzioni di fabbrica,fabbrica,fabbrica,hall,hall,linea di montaggio,linea di produzione,linee di assemblaggio,linee di produzione,limousine,lavoratori,lavori,lavoro,lavoro,lavoro,lavoro,lavoro,lavoro,lavoro,lavoro,motore Wankel,produzione di rotativi,produzione di Wankel,produzione,produzione di impianti di Rotary,produzione,produzione,produzione,produzione,non di Wankel,produzione,produzione,produzione,produzione,produzione,produzione,produzione,produzione,produzione,produzione,produzione,produzione,produzione,produzione,produzione,produzione,produzione,produzione,produzione,produzione,produzione,produzione,produzione,produzione,produzione,produzione,produzione,produzione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-industria-industria-automobilistica-produzione-della-nsu-ro-80-neckarsulm-1967-germania-costruzione-di-fabbrica-costruzioni-di-fabbrica-fabbrica-fabbrica-hall-hall-linea-di-montaggio-linea-di-produzione-linee-di-assemblaggio-linee-di-produzione-limousine-lavoratori-lavori-lavoro-lavoro-lavoro-lavoro-lavoro-lavoro-lavoro-lavoro-motore-wankel-produzione-di-rotativi-produzione-di-wankel-produzione-produzione-di-impianti-di-rotary-produzione-produzione-produzione-produzione-non-di-wankel-produzione-produzione-produzione-produzione-produzione-produzione-produzione-produzione-produzione-produzione-produzione-produzione-produzione-produzione-produzione-produzione-produzione-produzione-produzione-produzione-produzione-produzione-produzione-produzione-produzione-produzione-produzione-produzione-95718881.html
RMFFMABD–Industria,industria automobilistica,produzione della NSU Ro 80,Neckarsulm,1967,Germania,costruzione di fabbrica,costruzioni di fabbrica,fabbrica,fabbrica,hall,hall,linea di montaggio,linea di produzione,linee di assemblaggio,linee di produzione,limousine,lavoratori,lavori,lavoro,lavoro,lavoro,lavoro,lavoro,lavoro,lavoro,lavoro,motore Wankel,produzione di rotativi,produzione di Wankel,produzione,produzione di impianti di Rotary,produzione,produzione,produzione,produzione,non di Wankel,produzione,produzione,produzione,produzione,produzione,produzione,produzione,produzione,produzione,produzione,produzione,produzione,produzione,produzione,produzione,produzione,produzione,produzione,produzione,produzione,produzione,produzione,produzione,produzione,produzione,produzione,produzione,produzione
Macchina per maglieria, prodotta da Heilmann, 1888 / Strickmaschine, hergestellt von Heilmann, 1888, Historiisch, riproduzione digitale migliorata di un originale del 19th secolo / digitale Reproduktion einer Originalvorlage dem aus 19. Jahrhundert, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/macchina-per-maglieria-prodotta-da-heilmann-1888-strickmaschine-hergestellt-von-heilmann-1888-historiisch-riproduzione-digitale-migliorata-di-un-originale-del-19th-secolo-digitale-reproduktion-einer-originalvorlage-dem-aus-19-jahrhundert-image339548472.html
RF2AMBNF4–Macchina per maglieria, prodotta da Heilmann, 1888 / Strickmaschine, hergestellt von Heilmann, 1888, Historiisch, riproduzione digitale migliorata di un originale del 19th secolo / digitale Reproduktion einer Originalvorlage dem aus 19. Jahrhundert,
Parti del motore imballate in pallet di trasporto, Laupheim, Baden-Wuerttemberg, Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parti-del-motore-imballate-in-pallet-di-trasporto-laupheim-baden-wuerttemberg-germania-image402040834.html
RM2EA2F56–Parti del motore imballate in pallet di trasporto, Laupheim, Baden-Wuerttemberg, Germania
Warszawa, 1948-01. Wytwórnia Parowozów w Warszawie. robotnik z 25-letnim sta¿em. wb PAP Dok³adny dzieñ wydarzenia nieustalony. Varsavia, 1948 gennaio. Lo stabilimento di produzione di Train Engine. Nella foto: Un lavoratore di 25 anni in piedi. wb PAP Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/warszawa-1948-01-wytwornia-parowozow-w-warszawie-robotnik-z-25-letnim-sta-em-wb-pap-dok-adny-dzien-wydarzenia-nieustalony-varsavia-1948-gennaio-lo-stabilimento-di-produzione-di-train-engine-nella-foto-un-lavoratore-di-25-anni-in-piedi-wb-pap-image453339302.html
RM2H9FAWA–Warszawa, 1948-01. Wytwórnia Parowozów w Warszawie. robotnik z 25-letnim sta¿em. wb PAP Dok³adny dzieñ wydarzenia nieustalony. Varsavia, 1948 gennaio. Lo stabilimento di produzione di Train Engine. Nella foto: Un lavoratore di 25 anni in piedi. wb PAP
Il motore motore di azionamento ruota di metallo ruota dentata caramelle della produzione del motore del compressore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-motore-motore-di-azionamento-ruota-di-metallo-ruota-dentata-caramelle-della-produzione-del-motore-del-compressore-141444669.html
RFJ63A39–Il motore motore di azionamento ruota di metallo ruota dentata caramelle della produzione del motore del compressore
mostra di parigi disegno del motore di trebbiatura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mostra-di-parigi-disegno-del-motore-di-trebbiatura-image478162492.html
RM2JNX53T–mostra di parigi disegno del motore di trebbiatura
Cherubino aeroengine (1923) da Bristol motore Co, illustrazione da enciclopedia sovietica, 1926 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cherubino-aeroengine-1923-da-bristol-motore-co-illustrazione-da-enciclopedia-sovietica-1926-image68712564.html
RMDYP3G4–Cherubino aeroengine (1923) da Bristol motore Co, illustrazione da enciclopedia sovietica, 1926
6,897. Secondo i costruttori, è la più veloce macchina di produzione a quattro posti al mondo, raggiungendo velocità di 170 mph. È alimentato da un motore completamente in alluminio da 400 cv e 5.4 litri. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-6897-secondo-i-costruttori-e-la-piu-veloce-macchina-di-produzione-a-quattro-posti-al-mondo-raggiungendo-velocita-di-170-mph-e-alimentato-da-un-motore-completamente-in-alluminio-da-400-cv-e-5-4-litri-108010011.html
RMG7M7TB–6,897. Secondo i costruttori, è la più veloce macchina di produzione a quattro posti al mondo, raggiungendo velocità di 170 mph. È alimentato da un motore completamente in alluminio da 400 cv e 5.4 litri.
Operatore tarature opera in un motore ad alta velocità tornio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-operatore-tarature-opera-in-un-motore-ad-alta-velocita-tornio-35593114.html
RMC1WBAJ–Operatore tarature opera in un motore ad alta velocità tornio.
Berlino / distretti / Tempelhof / 23.1.1981 Schindler Company, ascensori. Produzione del motore. Lavoratore tedesco. // industria / metallo / [traduzione automatizzata] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/berlino-distretti-tempelhof-23-1-1981-schindler-company-ascensori-produzione-del-motore-lavoratore-tedesco-industria-metallo-traduzione-automatizzata-image360300278.html
RM2BX52K2–Berlino / distretti / Tempelhof / 23.1.1981 Schindler Company, ascensori. Produzione del motore. Lavoratore tedesco. // industria / metallo / [traduzione automatizzata]
La linea di assemblaggio trasversale del motore per la linea di produzione Mini The Austin Mini a Longbridge. 10th marzo 1963 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-linea-di-assemblaggio-trasversale-del-motore-per-la-linea-di-produzione-mini-the-austin-mini-a-longbridge-10th-marzo-1963-image458749421.html
RM2HJ9RFW–La linea di assemblaggio trasversale del motore per la linea di produzione Mini The Austin Mini a Longbridge. 10th marzo 1963
Blackburn TB biplano a due uomini, apparso per la prima volta nell'agosto del 1915. Si è trovato troppo ingombrante, con un motore inaffidabile, per cui non è mai entrato in produzione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/blackburn-tb-biplano-a-due-uomini-apparso-per-la-prima-volta-nell-agosto-del-1915-si-e-trovato-troppo-ingombrante-con-un-motore-inaffidabile-per-cui-non-e-mai-entrato-in-produzione-image504797421.html
RM2M97E79–Blackburn TB biplano a due uomini, apparso per la prima volta nell'agosto del 1915. Si è trovato troppo ingombrante, con un motore inaffidabile, per cui non è mai entrato in produzione.
Austin 3 litro linea di produzione. 1968 - 1971 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/austin-3-litro-linea-di-produzione-1968-1971-image268858984.html
RMWHBGAG–Austin 3 litro linea di produzione. 1968 - 1971
Gli ingranaggi di una macchina in bianco e nero Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-ingranaggi-di-una-macchina-in-bianco-e-nero-image262649294.html
RFW78KRX–Gli ingranaggi di una macchina in bianco e nero
Una catena di montaggio di bombardieri medi North American B-25 Mitchell. Introdotto nel 1941, il Mitchell fu utilizzato da molte forze aeree alleate per servire in ogni teatro della seconda guerra mondiale. L'aereo prese parte alla campagna del Nord Africa, all'invasione della Sicilia e dell'Italia. La RAF ricevette quasi 900 Mitchell nel 1943, inizialmente per bombardare obiettivi nell'Europa occupata, ma dopo l'invasione in Normandia, la RAF e la Francia usarono Mitchells in supporto agli Alleati in Europa. La maggior parte dei B-25 tuttavia erano in servizio americano e utilizzati nella guerra contro il Giappone in Asia e nel Pacifico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-catena-di-montaggio-di-bombardieri-medi-north-american-b-25-mitchell-introdotto-nel-1941-il-mitchell-fu-utilizzato-da-molte-forze-aeree-alleate-per-servire-in-ogni-teatro-della-seconda-guerra-mondiale-l-aereo-prese-parte-alla-campagna-del-nord-africa-all-invasione-della-sicilia-e-dell-italia-la-raf-ricevette-quasi-900-mitchell-nel-1943-inizialmente-per-bombardare-obiettivi-nell-europa-occupata-ma-dopo-l-invasione-in-normandia-la-raf-e-la-francia-usarono-mitchells-in-supporto-agli-alleati-in-europa-la-maggior-parte-dei-b-25-tuttavia-erano-in-servizio-americano-e-utilizzati-nella-guerra-contro-il-giappone-in-asia-e-nel-pacifico-image630194678.html
RM2YH7RMP–Una catena di montaggio di bombardieri medi North American B-25 Mitchell. Introdotto nel 1941, il Mitchell fu utilizzato da molte forze aeree alleate per servire in ogni teatro della seconda guerra mondiale. L'aereo prese parte alla campagna del Nord Africa, all'invasione della Sicilia e dell'Italia. La RAF ricevette quasi 900 Mitchell nel 1943, inizialmente per bombardare obiettivi nell'Europa occupata, ma dopo l'invasione in Normandia, la RAF e la Francia usarono Mitchells in supporto agli Alleati in Europa. La maggior parte dei B-25 tuttavia erano in servizio americano e utilizzati nella guerra contro il Giappone in Asia e nel Pacifico.
Simbolo di produzione del trasportatore. Icona linea manipolatore idraulico Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/simbolo-di-produzione-del-trasportatore-icona-linea-manipolatore-idraulico-image619629068.html
RF2Y02F5G–Simbolo di produzione del trasportatore. Icona linea manipolatore idraulico
Biancheria irlandese Fabbricazione: lavare mill, schede di sfregamento, beetling motore per vetri, casa di ebollizione. Diverse fasi della produzione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-biancheria-irlandese-fabbricazione-lavare-mill-schede-di-sfregamento-beetling-motore-per-vetri-casa-di-ebollizione-diverse-fasi-della-produzione-83333938.html
RMERG582–Biancheria irlandese Fabbricazione: lavare mill, schede di sfregamento, beetling motore per vetri, casa di ebollizione. Diverse fasi della produzione
Due lavoratori mettendo i blocchi motore per l'esercito di Scout Half-Track auto sulla linea di assemblaggio in fabbrica convertita alla produzione bellica, White Motor Company, Cleveland, Ohio, USA, Alfred T. Palmer per ufficio di informazione di guerra, Dicembre 1941 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-due-lavoratori-mettendo-i-blocchi-motore-per-l-esercito-di-scout-half-track-auto-sulla-linea-di-assemblaggio-in-fabbrica-convertita-alla-produzione-bellica-white-motor-company-cleveland-ohio-usa-alfred-t-palmer-per-ufficio-di-informazione-di-guerra-dicembre-1941-177546918.html
RMM8RXWA–Due lavoratori mettendo i blocchi motore per l'esercito di Scout Half-Track auto sulla linea di assemblaggio in fabbrica convertita alla produzione bellica, White Motor Company, Cleveland, Ohio, USA, Alfred T. Palmer per ufficio di informazione di guerra, Dicembre 1941
VW Motoren 21.07.1992, Chemnitz, VW Motorenwerk, Blick in Die Motorenfertigung, Arbeiter fertigen am Fließband VW Motoren Chemnitz Sachsen BRD *** VW Motoren 21 07 1992, Chemnitz, VW Motorenwerk, View into the Engine Production, Workers produce sulla catena di montaggio VW Motoren Chemnitz Sachsen BRD Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vw-motoren-21-07-1992-chemnitz-vw-motorenwerk-blick-in-die-motorenfertigung-arbeiter-fertigen-am-fliessband-vw-motoren-chemnitz-sachsen-brd-vw-motoren-21-07-1992-chemnitz-vw-motorenwerk-view-into-the-engine-production-workers-produce-sulla-catena-di-montaggio-vw-motoren-chemnitz-sachsen-brd-image591623136.html
RM2WAEN9M–VW Motoren 21.07.1992, Chemnitz, VW Motorenwerk, Blick in Die Motorenfertigung, Arbeiter fertigen am Fließband VW Motoren Chemnitz Sachsen BRD *** VW Motoren 21 07 1992, Chemnitz, VW Motorenwerk, View into the Engine Production, Workers produce sulla catena di montaggio VW Motoren Chemnitz Sachsen BRD
Industria, motore, edificio di fabbrica del motore diesel Perkins fabbrica, Peterborough, Gran Bretagna, anni cinquanta, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/industria-motore-edificio-di-fabbrica-del-motore-diesel-perkins-fabbrica-peterborough-gran-bretagna-anni-cinquanta-additional-rights-clearance-info-not-available-image240878572.html
RMRYTY24–Industria, motore, edificio di fabbrica del motore diesel Perkins fabbrica, Peterborough, Gran Bretagna, anni cinquanta, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Digital riproduzione migliorata, macchina da maglieria, prodotta da Heilmann, 1888, a partire da un originale di stampa dal XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/digital-riproduzione-migliorata-macchina-da-maglieria-prodotta-da-heilmann-1888-a-partire-da-un-originale-di-stampa-dal-xix-secolo-image225308075.html
RFR2FJMY–Digital riproduzione migliorata, macchina da maglieria, prodotta da Heilmann, 1888, a partire da un originale di stampa dal XIX secolo
Volvo negli anni '1960s. Il modello Volvo PV544 e l'interno del sedile anteriore. In totale, circa 440 000 vetture del modello sono state prodotte e sono state prodotte dall'agosto 25 1958. Il nuovo motore swas più forte in vigore B18. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/volvo-negli-anni-1960s-il-modello-volvo-pv544-e-l-interno-del-sedile-anteriore-in-totale-circa-440-000-vetture-del-modello-sono-state-prodotte-e-sono-state-prodotte-dall-agosto-25-1958-il-nuovo-motore-swas-piu-forte-in-vigore-b18-image499202163.html
RM2M04HCK–Volvo negli anni '1960s. Il modello Volvo PV544 e l'interno del sedile anteriore. In totale, circa 440 000 vetture del modello sono state prodotte e sono state prodotte dall'agosto 25 1958. Il nuovo motore swas più forte in vigore B18.
Warszawa, 1948-01. Wytwórnia Parowozów w Warszawie. robotnik z 25-letnim sta¿em podczas pracy. wb PAP Dok³adny dzieñ wydarzenia nieustalony. Varsavia, 1948 gennaio. Lo stabilimento di produzione di Train Engine. Nella foto: Un lavoratore di 25 anni in piedi al lavoro. wb PAP Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/warszawa-1948-01-wytwornia-parowozow-w-warszawie-robotnik-z-25-letnim-sta-em-podczas-pracy-wb-pap-dok-adny-dzien-wydarzenia-nieustalony-varsavia-1948-gennaio-lo-stabilimento-di-produzione-di-train-engine-nella-foto-un-lavoratore-di-25-anni-in-piedi-al-lavoro-wb-pap-image453339303.html
RM2H9FAWB–Warszawa, 1948-01. Wytwórnia Parowozów w Warszawie. robotnik z 25-letnim sta¿em podczas pracy. wb PAP Dok³adny dzieñ wydarzenia nieustalony. Varsavia, 1948 gennaio. Lo stabilimento di produzione di Train Engine. Nella foto: Un lavoratore di 25 anni in piedi al lavoro. wb PAP
Il motore del motore di azionamento del rullo metallico caramelle motore compressore motore di azionamento bw nero Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-motore-del-motore-di-azionamento-del-rullo-metallico-caramelle-motore-compressore-motore-di-azionamento-bw-nero-141444686.html
RFJ63A3X–Il motore del motore di azionamento del rullo metallico caramelle motore compressore motore di azionamento bw nero
La cardatura del motore della macchina di cotone processo di cardatura di fibre di lana grezza batting feltro di lana filati di lana pettinata abbigliamento panno vestiti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-cardatura-del-motore-della-macchina-di-cotone-processo-di-cardatura-di-fibre-di-lana-grezza-batting-feltro-di-lana-filati-di-lana-pettinata-abbigliamento-panno-vestiti-39669691.html
RFC8F32K–La cardatura del motore della macchina di cotone processo di cardatura di fibre di lana grezza batting feltro di lana filati di lana pettinata abbigliamento panno vestiti
Giove aeroengine (1920s) da Bristol motore Co, illustrazione da enciclopedia sovietica, 1926 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giove-aeroengine-1920s-da-bristol-motore-co-illustrazione-da-enciclopedia-sovietica-1926-image68712533.html
RMDYP3F1–Giove aeroengine (1920s) da Bristol motore Co, illustrazione da enciclopedia sovietica, 1926
La nuova Porsche 911 Turbo, in grado di raggiungere velocità fino a 167 mph ed è in grado di 0-62.5 mph in soli cinque secondi, sarà presentata al Salone dell'automobile di Ginevra di questa settimana. La nuova 911 Turbo è caratterizzata da un aumento della potenza e da un nuovo design della carrozzeria, con la nuova vettura in produzione verso la fine dell'anno. Dotato di un motore da 3.3 litri, il nuovo 911 si ritiene più silenzioso e più ecologico rispetto ai suoi predecessori. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-nuova-porsche-911-turbo-in-grado-di-raggiungere-velocita-fino-a-167-mph-ed-e-in-grado-di-0-62-5-mph-in-soli-cinque-secondi-sara-presentata-al-salone-dell-automobile-di-ginevra-di-questa-settimana-la-nuova-911-turbo-e-caratterizzata-da-un-aumento-della-potenza-e-da-un-nuovo-design-della-carrozzeria-con-la-nuova-vettura-in-produzione-verso-la-fine-dell-anno-dotato-di-un-motore-da-3-3-litri-il-nuovo-911-si-ritiene-piu-silenzioso-e-piu-ecologico-rispetto-ai-suoi-predecessori-107139389.html
RMG68HAN–La nuova Porsche 911 Turbo, in grado di raggiungere velocità fino a 167 mph ed è in grado di 0-62.5 mph in soli cinque secondi, sarà presentata al Salone dell'automobile di Ginevra di questa settimana. La nuova 911 Turbo è caratterizzata da un aumento della potenza e da un nuovo design della carrozzeria, con la nuova vettura in produzione verso la fine dell'anno. Dotato di un motore da 3.3 litri, il nuovo 911 si ritiene più silenzioso e più ecologico rispetto ai suoi predecessori.
The Engine Room Rubery Owen & Co Ltd, Kings Hill Works, Darlaston 30 settembre 1958 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-engine-room-rubery-owen-co-ltd-kings-hill-works-darlaston-30-settembre-1958-image502148111.html
RM2M4XR13–The Engine Room Rubery Owen & Co Ltd, Kings Hill Works, Darlaston 30 settembre 1958
Autoveicolo produzione a Stoewer, 1911 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-autoveicolo-produzione-a-stoewer-1911-48401045.html
RMCPMT0N–Autoveicolo produzione a Stoewer, 1911
La linea trasversale di montaggio del motore per il Mini. La linea di produzione Austin Mini a Longbridge. 10th marzo 1963 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-linea-trasversale-di-montaggio-del-motore-per-il-mini-la-linea-di-produzione-austin-mini-a-longbridge-10th-marzo-1963-image458751613.html
RM2HJ9XA5–La linea trasversale di montaggio del motore per il Mini. La linea di produzione Austin Mini a Longbridge. 10th marzo 1963
Percival P.56 Mk.II WG503, prototipo 3rd del Percival Provost, alimentato dal motore Alvis Leonides utilizzato negli aeromobili di produzione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/percival-p-56-mk-ii-wg503-prototipo-3rd-del-percival-provost-alimentato-dal-motore-alvis-leonides-utilizzato-negli-aeromobili-di-produzione-image504855517.html
RM2M9A4A5–Percival P.56 Mk.II WG503, prototipo 3rd del Percival Provost, alimentato dal motore Alvis Leonides utilizzato negli aeromobili di produzione.
Questi fotogrfi sono stati presi su autorizzazione del Ministero della produzione di aeromobili in una stazione RAF , da qualche parte in Inghilterra , e mostrano alcuni dei tipi di bombardieri e caccia americani che sono ora in servizio con la Royal Air Force. Visto qui prendere la fusoliera di un aereo Tomahawk i in un aeroporto 'da qualche parte in Inghilterra' e assemblare l'aereo completo di ali e motore. 11 febbraio 1941 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questi-fotogrfi-sono-stati-presi-su-autorizzazione-del-ministero-della-produzione-di-aeromobili-in-una-stazione-raf-da-qualche-parte-in-inghilterra-e-mostrano-alcuni-dei-tipi-di-bombardieri-e-caccia-americani-che-sono-ora-in-servizio-con-la-royal-air-force-visto-qui-prendere-la-fusoliera-di-un-aereo-tomahawk-i-in-un-aeroporto-da-qualche-parte-in-inghilterra-e-assemblare-l-aereo-completo-di-ali-e-motore-11-febbraio-1941-image623904097.html
RM2Y71815–Questi fotogrfi sono stati presi su autorizzazione del Ministero della produzione di aeromobili in una stazione RAF , da qualche parte in Inghilterra , e mostrano alcuni dei tipi di bombardieri e caccia americani che sono ora in servizio con la Royal Air Force. Visto qui prendere la fusoliera di un aereo Tomahawk i in un aeroporto 'da qualche parte in Inghilterra' e assemblare l'aereo completo di ali e motore. 11 febbraio 1941
. Inglese: Fleuron dal libro: un sondaggio esatta della marea. Illustrando la sua produzione e propagazione, varietà e anomalia, in tutte le parti del mondo, soprattutto in prossimità delle coste della Gran Bretagna e dell'Irlanda. Con una dissertazione preliminare concernente l'origine delle molle, generazione di pioggia e la produzione di vento. Con quindici curioso mappe. La seconda edizione. A cui si aggiunge una chiara e succinta descrizione di un motore, che fetcheth acqua al di fuori del profondo e risuscita per la progettazione di altezza'd, progressivamente, con lo stesso movimento. Da E. Barlow, Gent. 331 Un sondaggio esatta della marea Fleuron Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-fleuron-dal-libro-un-sondaggio-esatta-della-marea-illustrando-la-sua-produzione-e-propagazione-varieta-e-anomalia-in-tutte-le-parti-del-mondo-soprattutto-in-prossimita-delle-coste-della-gran-bretagna-e-dell-irlanda-con-una-dissertazione-preliminare-concernente-l-origine-delle-molle-generazione-di-pioggia-e-la-produzione-di-vento-con-quindici-curioso-mappe-la-seconda-edizione-a-cui-si-aggiunge-una-chiara-e-succinta-descrizione-di-un-motore-che-fetcheth-acqua-al-di-fuori-del-profondo-e-risuscita-per-la-progettazione-di-altezza-d-progressivamente-con-lo-stesso-movimento-da-e-barlow-gent-331-un-sondaggio-esatta-della-marea-fleuron-image189220671.html
RMMYRMW3–. Inglese: Fleuron dal libro: un sondaggio esatta della marea. Illustrando la sua produzione e propagazione, varietà e anomalia, in tutte le parti del mondo, soprattutto in prossimità delle coste della Gran Bretagna e dell'Irlanda. Con una dissertazione preliminare concernente l'origine delle molle, generazione di pioggia e la produzione di vento. Con quindici curioso mappe. La seconda edizione. A cui si aggiunge una chiara e succinta descrizione di un motore, che fetcheth acqua al di fuori del profondo e risuscita per la progettazione di altezza'd, progressivamente, con lo stesso movimento. Da E. Barlow, Gent. 331 Un sondaggio esatta della marea Fleuron
Due Supermarine Spitfire Mark IX, un progetto stop-gap per mettere il nuovo motore Merlin sovralimentato a due stadi in una cellula Mk V. Fu mantenuto in produzione molto più a lungo di quanto chiunque immaginasse e formò la maggior parte delle attrezzature del Fighter Command durante gli anni della guerra di mezzo. Il IX venne in versione per il combattimento a bassa quota con ali tagliate e per l'alta quota con punte alare estese, così come la versione da caccia standard prodotta in serie. Il caccia monoposto britannico fu utilizzato dalla Royal Air Force e da altri paesi alleati prima, durante e dopo la seconda guerra mondiale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-supermarine-spitfire-mark-ix-un-progetto-stop-gap-per-mettere-il-nuovo-motore-merlin-sovralimentato-a-due-stadi-in-una-cellula-mk-v-fu-mantenuto-in-produzione-molto-piu-a-lungo-di-quanto-chiunque-immaginasse-e-formo-la-maggior-parte-delle-attrezzature-del-fighter-command-durante-gli-anni-della-guerra-di-mezzo-il-ix-venne-in-versione-per-il-combattimento-a-bassa-quota-con-ali-tagliate-e-per-l-alta-quota-con-punte-alare-estese-cosi-come-la-versione-da-caccia-standard-prodotta-in-serie-il-caccia-monoposto-britannico-fu-utilizzato-dalla-royal-air-force-e-da-altri-paesi-alleati-prima-durante-e-dopo-la-seconda-guerra-mondiale-image625842339.html
RM2YA5G83–Due Supermarine Spitfire Mark IX, un progetto stop-gap per mettere il nuovo motore Merlin sovralimentato a due stadi in una cellula Mk V. Fu mantenuto in produzione molto più a lungo di quanto chiunque immaginasse e formò la maggior parte delle attrezzature del Fighter Command durante gli anni della guerra di mezzo. Il IX venne in versione per il combattimento a bassa quota con ali tagliate e per l'alta quota con punte alare estese, così come la versione da caccia standard prodotta in serie. Il caccia monoposto britannico fu utilizzato dalla Royal Air Force e da altri paesi alleati prima, durante e dopo la seconda guerra mondiale
Logo Mountain Cog Gear per l'azienda produttrice di energia ecologica Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/logo-mountain-cog-gear-per-l-azienda-produttrice-di-energia-ecologica-image561987731.html
RF2RJ8N2B–Logo Mountain Cog Gear per l'azienda produttrice di energia ecologica
Parti del motore sulla linea di assemblaggio della fabbrica di ricambi auto, Laupheim, Baden-Wuerttemberg, Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parti-del-motore-sulla-linea-di-assemblaggio-della-fabbrica-di-ricambi-auto-laupheim-baden-wuerttemberg-germania-image402040831.html
RM2EA2F53–Parti del motore sulla linea di assemblaggio della fabbrica di ricambi auto, Laupheim, Baden-Wuerttemberg, Germania
La produzione della carta, del xix secolo, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-produzione-della-carta-del-xix-secolo-image69786748.html
RME1F1KT–La produzione della carta, del xix secolo,
VW Motoren 21.07.1992, Chemnitz, VW Motorenwerk, Blick in Die Motorenfertigung, Arbeiter fertigen am Fließband VW Motoren Chemnitz Sachsen BRD *** VW Motoren 21 07 1992, Chemnitz, VW Motorenwerk, View into the Engine Production, Workers produce sulla catena di montaggio VW Motoren Chemnitz Sachsen BRD Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vw-motoren-21-07-1992-chemnitz-vw-motorenwerk-blick-in-die-motorenfertigung-arbeiter-fertigen-am-fliessband-vw-motoren-chemnitz-sachsen-brd-vw-motoren-21-07-1992-chemnitz-vw-motorenwerk-view-into-the-engine-production-workers-produce-sulla-catena-di-montaggio-vw-motoren-chemnitz-sachsen-brd-image591623145.html
RM2WAENA1–VW Motoren 21.07.1992, Chemnitz, VW Motorenwerk, Blick in Die Motorenfertigung, Arbeiter fertigen am Fließband VW Motoren Chemnitz Sachsen BRD *** VW Motoren 21 07 1992, Chemnitz, VW Motorenwerk, View into the Engine Production, Workers produce sulla catena di montaggio VW Motoren Chemnitz Sachsen BRD
Industria, industria automobilistica, fabbrica di motori Opel, banchi di prova con linea di assemblaggio, 22.8.1961, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-industria-industria-automobilistica-fabbrica-di-motori-opel-banchi-di-prova-con-linea-di-assemblaggio-22-8-1961-24100666.html
RMBB5TJ2–Industria, industria automobilistica, fabbrica di motori Opel, banchi di prova con linea di assemblaggio, 22.8.1961,
Digital riproduzione migliorata, un motore pneumatico, motore ad aria o aria compressa motore, aria compressa tram alla stazione di riempimento, a partire da un originale di stampa dal XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/digital-riproduzione-migliorata-un-motore-pneumatico-motore-ad-aria-o-aria-compressa-motore-aria-compressa-tram-alla-stazione-di-riempimento-a-partire-da-un-originale-di-stampa-dal-xix-secolo-image225307528.html
RFR2FJ1C–Digital riproduzione migliorata, un motore pneumatico, motore ad aria o aria compressa motore, aria compressa tram alla stazione di riempimento, a partire da un originale di stampa dal XIX secolo
Volvo negli anni '1960s. Il modello Volvo PV544 e l'interno del sedile anteriore. In totale, circa 440 000 vetture del modello sono state prodotte e sono state prodotte dall'agosto 25 1958. Il nuovo motore swas più forte in vigore B18. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/volvo-negli-anni-1960s-il-modello-volvo-pv544-e-l-interno-del-sedile-anteriore-in-totale-circa-440-000-vetture-del-modello-sono-state-prodotte-e-sono-state-prodotte-dall-agosto-25-1958-il-nuovo-motore-swas-piu-forte-in-vigore-b18-image499202161.html
RM2M04HCH–Volvo negli anni '1960s. Il modello Volvo PV544 e l'interno del sedile anteriore. In totale, circa 440 000 vetture del modello sono state prodotte e sono state prodotte dall'agosto 25 1958. Il nuovo motore swas più forte in vigore B18.
Difficile utilizzare la terra diventa di nuovo la produzione con l'aggiunta di turbine eoliche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-difficile-utilizzare-la-terra-diventa-di-nuovo-la-produzione-con-l-aggiunta-di-turbine-eoliche-79422973.html
RFEH60PN–Difficile utilizzare la terra diventa di nuovo la produzione con l'aggiunta di turbine eoliche
Il motore del motore di azionamento del rullo metallico caramelle motore compressore motore di azionamento bw nero Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-motore-del-motore-di-azionamento-del-rullo-metallico-caramelle-motore-compressore-motore-di-azionamento-bw-nero-141444687.html
RFJ63A3Y–Il motore del motore di azionamento del rullo metallico caramelle motore compressore motore di azionamento bw nero
Fare industriale caldaia vapore motore di potenza del generatore di energia di calore acqua carburante solido raccordo pressione cantiere treno locomotiva della nave Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fare-industriale-caldaia-vapore-motore-di-potenza-del-generatore-di-energia-di-calore-acqua-carburante-solido-raccordo-pressione-cantiere-treno-locomotiva-della-nave-39708516.html
RMC8GTH8–Fare industriale caldaia vapore motore di potenza del generatore di energia di calore acqua carburante solido raccordo pressione cantiere treno locomotiva della nave
Colpo bianco e nero di turbine di mulini a vento per la produzione di energia elettrica, vicino a Palm Springs, California, Stati Uniti. Semplice di energia pulita Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/colpo-bianco-e-nero-di-turbine-di-mulini-a-vento-per-la-produzione-di-energia-elettrica-vicino-a-palm-springs-california-stati-uniti-semplice-di-energia-pulita-image418750209.html
RM2F97M4H–Colpo bianco e nero di turbine di mulini a vento per la produzione di energia elettrica, vicino a Palm Springs, California, Stati Uniti. Semplice di energia pulita
Chemnitz, Germania, produzione di locomotive e macchinari di Richard Hartmann: Sala macchine, 19 ° secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chemnitz-germania-produzione-di-locomotive-e-macchinari-di-richard-hartmann-sala-macchine-19-secolo-image397029174.html
RF2E1X6NA–Chemnitz, Germania, produzione di locomotive e macchinari di Richard Hartmann: Sala macchine, 19 ° secolo
Diesel a tre cilindri del motore prodotta da Franco Tosi, 1920-1930 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diesel-a-tre-cilindri-del-motore-prodotta-da-franco-tosi-1920-1930-image242994227.html
RMT399H7–Diesel a tre cilindri del motore prodotta da Franco Tosi, 1920-1930
Inglese la produzione di auto, 1934 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-inglese-la-produzione-di-auto-1934-36992603.html
RMC454CB–Inglese la produzione di auto, 1934
La linea trasversale di montaggio del motore per il Mini. La linea di produzione Austin Mini a Longbridge. 10th marzo 1963 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-linea-trasversale-di-montaggio-del-motore-per-il-mini-la-linea-di-produzione-austin-mini-a-longbridge-10th-marzo-1963-image458752881.html
RM2HJ9YYD–La linea trasversale di montaggio del motore per il Mini. La linea di produzione Austin Mini a Longbridge. 10th marzo 1963
Percival P.56 Mk.II G-23-1, terzo prototipo del Percival Provost (più tardi WG503), motorizzato dal motore Alvis Leonides utilizzato negli aerei di produzione, equipaggiato con una forma di calandra iniziale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/percival-p-56-mk-ii-g-23-1-terzo-prototipo-del-percival-provost-piu-tardi-wg503-motorizzato-dal-motore-alvis-leonides-utilizzato-negli-aerei-di-produzione-equipaggiato-con-una-forma-di-calandra-iniziale-image560855972.html
RM2RGD5EC–Percival P.56 Mk.II G-23-1, terzo prototipo del Percival Provost (più tardi WG503), motorizzato dal motore Alvis Leonides utilizzato negli aerei di produzione, equipaggiato con una forma di calandra iniziale.
IL PRIMO ESPERTO di ATOM VEDE ' MERAVIGLIE PER I RAGAZZI'' SIR BEN LOCKSPEISER, consulente scientifico del Ministero degli approvvigionamenti, che è il n. della Gran Bretagna. 1) esperto Atom ha visto alcune delle meraviglie mostrate alla generazione più giovane di questa era atomica quando ha visitato la mostra School-Boys Own presso la New Horticultural Hall di Londra . Specialista nella propulsione a razzo e nella liberazione di aerei dal ghiaccio , SIT Ben ha svolto un ottimo lavoro presso il Ministero della produzione aeronautica durante la guerra . LE IMMAGINI MOSTRANO:- Sir Ben Lockspeiser , spiega il motore a getto bizzarro ad alcuni dei giovani che hanno visitato la e Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-primo-esperto-di-atom-vede-meraviglie-per-i-ragazzi-sir-ben-lockspeiser-consulente-scientifico-del-ministero-degli-approvvigionamenti-che-e-il-n-della-gran-bretagna-1-esperto-atom-ha-visto-alcune-delle-meraviglie-mostrate-alla-generazione-piu-giovane-di-questa-era-atomica-quando-ha-visitato-la-mostra-school-boys-own-presso-la-new-horticultural-hall-di-londra-specialista-nella-propulsione-a-razzo-e-nella-liberazione-di-aerei-dal-ghiaccio-sit-ben-ha-svolto-un-ottimo-lavoro-presso-il-ministero-della-produzione-aeronautica-durante-la-guerra-le-immagini-mostrano-sir-ben-lockspeiser-spiega-il-motore-a-getto-bizzarro-ad-alcuni-dei-giovani-che-hanno-visitato-la-e-image623906703.html
RM2Y71BA7–IL PRIMO ESPERTO di ATOM VEDE ' MERAVIGLIE PER I RAGAZZI'' SIR BEN LOCKSPEISER, consulente scientifico del Ministero degli approvvigionamenti, che è il n. della Gran Bretagna. 1) esperto Atom ha visto alcune delle meraviglie mostrate alla generazione più giovane di questa era atomica quando ha visitato la mostra School-Boys Own presso la New Horticultural Hall di Londra . Specialista nella propulsione a razzo e nella liberazione di aerei dal ghiaccio , SIT Ben ha svolto un ottimo lavoro presso il Ministero della produzione aeronautica durante la guerra . LE IMMAGINI MOSTRANO:- Sir Ben Lockspeiser , spiega il motore a getto bizzarro ad alcuni dei giovani che hanno visitato la e
. Inglese: Fleuron dal libro: un sondaggio esatta della marea. Illustrando la sua produzione e propagazione, varietà e anomalia, in tutte le parti del mondo, soprattutto in prossimità delle coste della Gran Bretagna e dell'Irlanda. Con una dissertazione preliminare concernente l'origine delle molle, generazione di pioggia e la produzione di vento. Con quindici curioso mappe. La seconda edizione. A cui si aggiunge una chiara e succinta descrizione di un motore, che fetcheth acqua al di fuori del profondo e risuscita per la progettazione di altezza'd, progressivamente, con lo stesso movimento. Da E. Barlow, Gent. 331 Un sondaggio esatta della marea Fleuron Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-fleuron-dal-libro-un-sondaggio-esatta-della-marea-illustrando-la-sua-produzione-e-propagazione-varieta-e-anomalia-in-tutte-le-parti-del-mondo-soprattutto-in-prossimita-delle-coste-della-gran-bretagna-e-dell-irlanda-con-una-dissertazione-preliminare-concernente-l-origine-delle-molle-generazione-di-pioggia-e-la-produzione-di-vento-con-quindici-curioso-mappe-la-seconda-edizione-a-cui-si-aggiunge-una-chiara-e-succinta-descrizione-di-un-motore-che-fetcheth-acqua-al-di-fuori-del-profondo-e-risuscita-per-la-progettazione-di-altezza-d-progressivamente-con-lo-stesso-movimento-da-e-barlow-gent-331-un-sondaggio-esatta-della-marea-fleuron-image189220681.html
RMMYRMWD–. Inglese: Fleuron dal libro: un sondaggio esatta della marea. Illustrando la sua produzione e propagazione, varietà e anomalia, in tutte le parti del mondo, soprattutto in prossimità delle coste della Gran Bretagna e dell'Irlanda. Con una dissertazione preliminare concernente l'origine delle molle, generazione di pioggia e la produzione di vento. Con quindici curioso mappe. La seconda edizione. A cui si aggiunge una chiara e succinta descrizione di un motore, che fetcheth acqua al di fuori del profondo e risuscita per la progettazione di altezza'd, progressivamente, con lo stesso movimento. Da E. Barlow, Gent. 331 Un sondaggio esatta della marea Fleuron
Il Douglas A-20 Havoc era un Stati Uniti attacco, bombardiere leggero, intruder e aerei di ricognizione della II Guerra Mondiale. La Francia ha ordinato la produzione di 270 aerei, ma quando la Germania invase la prima della fine potrebbe essere completamente soddisfatte, la Royal Air Force ha convenuto di adottare il bilancio dell' ordinanza francese. I bombardieri hanno dato il nome del servizio "Boston", con l'ulteriore designazione di 'Marca I' o 'Mark II' secondo il tipo di motore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-douglas-a-20-havoc-era-un-stati-uniti-attacco-bombardiere-leggero-intruder-e-aerei-di-ricognizione-della-ii-guerra-mondiale-la-francia-ha-ordinato-la-produzione-di-270-aerei-ma-quando-la-germania-invase-la-prima-della-fine-potrebbe-essere-completamente-soddisfatte-la-royal-air-force-ha-convenuto-di-adottare-il-bilancio-dell-ordinanza-francese-i-bombardieri-hanno-dato-il-nome-del-servizio-boston-con-l-ulteriore-designazione-di-marca-i-o-mark-ii-secondo-il-tipo-di-motore-image622998633.html
RM2Y5G135–Il Douglas A-20 Havoc era un Stati Uniti attacco, bombardiere leggero, intruder e aerei di ricognizione della II Guerra Mondiale. La Francia ha ordinato la produzione di 270 aerei, ma quando la Germania invase la prima della fine potrebbe essere completamente soddisfatte, la Royal Air Force ha convenuto di adottare il bilancio dell' ordinanza francese. I bombardieri hanno dato il nome del servizio "Boston", con l'ulteriore designazione di 'Marca I' o 'Mark II' secondo il tipo di motore.
Zed W. Robinson, operaio di fabbrica, il serraggio dei bulloni della canna del cilindro durante la finale di accumulo di aereo a motore Buick impianto convertito per la guerra la produzione del prodotto, Melrose Park, Illinois, Stati Uniti d'America, Ann Rosener, Ufficio di informazione di guerra, Luglio 1942 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-zed-w-robinson-operaio-di-fabbrica-il-serraggio-dei-bulloni-della-canna-del-cilindro-durante-la-finale-di-accumulo-di-aereo-a-motore-buick-impianto-convertito-per-la-guerra-la-produzione-del-prodotto-melrose-park-illinois-stati-uniti-d-america-ann-rosener-ufficio-di-informazione-di-guerra-luglio-1942-177559920.html
RMM8TFDM–Zed W. Robinson, operaio di fabbrica, il serraggio dei bulloni della canna del cilindro durante la finale di accumulo di aereo a motore Buick impianto convertito per la guerra la produzione del prodotto, Melrose Park, Illinois, Stati Uniti d'America, Ann Rosener, Ufficio di informazione di guerra, Luglio 1942
'Mondo più veloce' - primo in volo Picture Hawker P1067 -- ***** Il più veloce del mondo' dal ministro ***** Air Mr. Arthur Henderson, il caccia a reazione Hawker P1067 britannico è visto in questo impressionante primo ***** immagine. Sono stati eseguiti i dettagli dell'aletta di ritorno, motore Avon jet ***** , sono ancora un segreto strettamente custodito. Quando il JET farà la sua prima apparizione pubblica al prossimo spettacolo aereo di Farnborough, verrà fatto un giro e ***** non sarà consentito avvicinarsi ad esso. L'aereo deve entrare in produzione per la Royal Air Force. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mondo-piu-veloce-primo-in-volo-picture-hawker-p1067-il-piu-veloce-del-mondo-dal-ministro-air-mr-arthur-henderson-il-caccia-a-reazione-hawker-p1067-britannico-e-visto-in-questo-impressionante-primo-immagine-sono-stati-eseguiti-i-dettagli-dell-aletta-di-ritorno-motore-avon-jet-sono-ancora-un-segreto-strettamente-custodito-quando-il-jet-fara-la-sua-prima-apparizione-pubblica-al-prossimo-spettacolo-aereo-di-farnborough-verra-fatto-un-giro-e-non-sara-consentito-avvicinarsi-ad-esso-l-aereo-deve-entrare-in-produzione-per-la-royal-air-force-image624682118.html
RM2Y88MBJ–'Mondo più veloce' - primo in volo Picture Hawker P1067 -- ***** Il più veloce del mondo' dal ministro ***** Air Mr. Arthur Henderson, il caccia a reazione Hawker P1067 britannico è visto in questo impressionante primo ***** immagine. Sono stati eseguiti i dettagli dell'aletta di ritorno, motore Avon jet ***** , sono ancora un segreto strettamente custodito. Quando il JET farà la sua prima apparizione pubblica al prossimo spettacolo aereo di Farnborough, verrà fatto un giro e ***** non sarà consentito avvicinarsi ad esso. L'aereo deve entrare in produzione per la Royal Air Force.
La produzione della carta, del xix secolo, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-produzione-della-carta-del-xix-secolo-image69777137.html
RME1EHCH–La produzione della carta, del xix secolo,
VW Motoren 21.07.1992, Chemnitz, VW Motorenwerk, Blick in Die Motorenfertigung, Arbeiter fertigen am Fließband VW Motoren Chemnitz Sachsen BRD *** VW Motoren 21 07 1992, Chemnitz, VW Motorenwerk, View into the Engine Production, Workers produce sulla catena di montaggio VW Motoren Chemnitz Sachsen BRD Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vw-motoren-21-07-1992-chemnitz-vw-motorenwerk-blick-in-die-motorenfertigung-arbeiter-fertigen-am-fliessband-vw-motoren-chemnitz-sachsen-brd-vw-motoren-21-07-1992-chemnitz-vw-motorenwerk-view-into-the-engine-production-workers-produce-sulla-catena-di-montaggio-vw-motoren-chemnitz-sachsen-brd-image591623139.html
RM2WAEN9R–VW Motoren 21.07.1992, Chemnitz, VW Motorenwerk, Blick in Die Motorenfertigung, Arbeiter fertigen am Fließband VW Motoren Chemnitz Sachsen BRD *** VW Motoren 21 07 1992, Chemnitz, VW Motorenwerk, View into the Engine Production, Workers produce sulla catena di montaggio VW Motoren Chemnitz Sachsen BRD
Industria, industria del metallo, Krupp, sala di produzione per dispositivi metallici, circa 1900, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-industria-industria-del-metallo-krupp-sala-di-produzione-per-dispositivi-metallici-circa-1900-diritti-aggiuntivi-clearences-non-disponibile-48316656.html
RMCPH0AT–Industria, industria del metallo, Krupp, sala di produzione per dispositivi metallici, circa 1900, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile
Horizontale Dampfmaschine mit Grundplatte, 1880, Deutschland / motore a vapore orizzontale con piastra di base, 1880, Germania, Historisch, storico, Riproduzione digitale migliorata di un originale del 19th secolo / digitale restaurierte Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert, genaues Originaldatum nicht bekannt, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/horizontale-dampfmaschine-mit-grundplatte-1880-deutschland-motore-a-vapore-orizzontale-con-piastra-di-base-1880-germania-historisch-storico-riproduzione-digitale-migliorata-di-un-originale-del-19th-secolo-digitale-restaurierte-reproduktion-einer-originalvorlage-aus-dem-19-jahrhundert-genaues-originaldatum-nicht-bekannt-image476100323.html
RF2JJG6PY–Horizontale Dampfmaschine mit Grundplatte, 1880, Deutschland / motore a vapore orizzontale con piastra di base, 1880, Germania, Historisch, storico, Riproduzione digitale migliorata di un originale del 19th secolo / digitale restaurierte Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert, genaues Originaldatum nicht bekannt,
Volvo negli anni '1960s. Il modello Volvo PV544 e l'interno del sedile anteriore. In totale, circa 440 000 vetture del modello sono state prodotte e sono state prodotte dall'agosto 25 1958. Il nuovo motore swas più forte in vigore B18. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/volvo-negli-anni-1960s-il-modello-volvo-pv544-e-l-interno-del-sedile-anteriore-in-totale-circa-440-000-vetture-del-modello-sono-state-prodotte-e-sono-state-prodotte-dall-agosto-25-1958-il-nuovo-motore-swas-piu-forte-in-vigore-b18-image499202159.html
RM2M04HCF–Volvo negli anni '1960s. Il modello Volvo PV544 e l'interno del sedile anteriore. In totale, circa 440 000 vetture del modello sono state prodotte e sono state prodotte dall'agosto 25 1958. Il nuovo motore swas più forte in vigore B18.
1935, storico, un giovane che pedala oltre una collisione nella valle a Ebbw vale, Galles, Regno Unito. Dal the1800s, Ebbw vale si era sviluppata in un importante centro per la produzione di ferro e acciaio, alimentato dal carbone proveniente dalle numerose miniere della zona. Nella foto si può vedere la miniera stack o camino che è stato attaccato al motore e che è interessante una costruzione quadrata in contrasto con il normale round. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1935-storico-un-giovane-che-pedala-oltre-una-collisione-nella-valle-a-ebbw-vale-galles-regno-unito-dal-the1800s-ebbw-vale-si-era-sviluppata-in-un-importante-centro-per-la-produzione-di-ferro-e-acciaio-alimentato-dal-carbone-proveniente-dalle-numerose-miniere-della-zona-nella-foto-si-puo-vedere-la-miniera-stack-o-camino-che-e-stato-attaccato-al-motore-e-che-e-interessante-una-costruzione-quadrata-in-contrasto-con-il-normale-round-image452274090.html
RM2H7PT62–1935, storico, un giovane che pedala oltre una collisione nella valle a Ebbw vale, Galles, Regno Unito. Dal the1800s, Ebbw vale si era sviluppata in un importante centro per la produzione di ferro e acciaio, alimentato dal carbone proveniente dalle numerose miniere della zona. Nella foto si può vedere la miniera stack o camino che è stato attaccato al motore e che è interessante una costruzione quadrata in contrasto con il normale round.
Accessori, bilance e bobina per Cinema Movie Production Logo Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/accessori-bilance-e-bobina-per-cinema-movie-production-logo-image480112562.html
RF2JW30D6–Accessori, bilance e bobina per Cinema Movie Production Logo
icona della ruota di produzione, segno vettoriale nero con tratti modificabili, illustrazione concettuale Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/icona-della-ruota-di-produzione-segno-vettoriale-nero-con-tratti-modificabili-illustrazione-concettuale-image388797673.html
RF2DGF7B5–icona della ruota di produzione, segno vettoriale nero con tratti modificabili, illustrazione concettuale
Colpo bianco e nero di turbine di mulini a vento per la produzione di energia elettrica, vicino a Palm Springs, California, Stati Uniti. Semplice di energia pulita Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/colpo-bianco-e-nero-di-turbine-di-mulini-a-vento-per-la-produzione-di-energia-elettrica-vicino-a-palm-springs-california-stati-uniti-semplice-di-energia-pulita-image418750200.html
RM2F97M48–Colpo bianco e nero di turbine di mulini a vento per la produzione di energia elettrica, vicino a Palm Springs, California, Stati Uniti. Semplice di energia pulita
Motore a vapore che produce lavori meccanici utilizzando la pressione del vapore con la sezione schema Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-a-vapore-che-produce-lavori-meccanici-utilizzando-la-pressione-del-vapore-con-la-sezione-schema-image457773226.html
RM2HGNABP–Motore a vapore che produce lavori meccanici utilizzando la pressione del vapore con la sezione schema
Esposizione internazionale: Motore di trazione stradale di Tuxford, 1862. "Questa azienda, infatti, detiene, secondo le prove della Royal Agricultural Society, il primo posto come produttori di motori a vapore; cioè, quando l'ultima volta provato a Carlisle, circa quattro anni dopo, ha svolto più lavoro con meno carburante di qualsiasi altro. Naturalmente, il problema che tutti i produttori devono risolvere è come ottenere la maggior parte del lavoro da una sterlina di carbone; e anno dopo anno, con qualche miglioramento spesso apparentemente lieve, hanno continuato a ridurre il consumo di carbone e ad aumentare la produzione di energia... al livello ro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/esposizione-internazionale-motore-di-trazione-stradale-di-tuxford-1862-questa-azienda-infatti-detiene-secondo-le-prove-della-royal-agricultural-society-il-primo-posto-come-produttori-di-motori-a-vapore-cioe-quando-l-ultima-volta-provato-a-carlisle-circa-quattro-anni-dopo-ha-svolto-piu-lavoro-con-meno-carburante-di-qualsiasi-altro-naturalmente-il-problema-che-tutti-i-produttori-devono-risolvere-e-come-ottenere-la-maggior-parte-del-lavoro-da-una-sterlina-di-carbone-e-anno-dopo-anno-con-qualche-miglioramento-spesso-apparentemente-lieve-hanno-continuato-a-ridurre-il-consumo-di-carbone-e-ad-aumentare-la-produzione-di-energia-al-livello-ro-image595001604.html
RM2WG0JH8–Esposizione internazionale: Motore di trazione stradale di Tuxford, 1862. "Questa azienda, infatti, detiene, secondo le prove della Royal Agricultural Society, il primo posto come produttori di motori a vapore; cioè, quando l'ultima volta provato a Carlisle, circa quattro anni dopo, ha svolto più lavoro con meno carburante di qualsiasi altro. Naturalmente, il problema che tutti i produttori devono risolvere è come ottenere la maggior parte del lavoro da una sterlina di carbone; e anno dopo anno, con qualche miglioramento spesso apparentemente lieve, hanno continuato a ridurre il consumo di carbone e ad aumentare la produzione di energia... al livello ro
I lavoratori industriali assemblaggio di un motore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-lavoratori-industriali-assemblaggio-di-un-motore-37020664.html
RMC46C6G–I lavoratori industriali assemblaggio di un motore
La linea trasversale di montaggio del motore per il Mini. La linea di produzione Austin Mini a Longbridge. 10th marzo 1963 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-linea-trasversale-di-montaggio-del-motore-per-il-mini-la-linea-di-produzione-austin-mini-a-longbridge-10th-marzo-1963-image458749960.html
RM2HJ9T74–La linea trasversale di montaggio del motore per il Mini. La linea di produzione Austin Mini a Longbridge. 10th marzo 1963
Repubblica RC-1 riunione Seabee all'aeroporto di Croydon, effettuata da Rollason Aircraft and Engines. Tre Seabee sono stati importati dalla linea di produzione di Farmingdale, per la successiva vendita in Scandinavia. Il vano motore-spingitore con il cofano aperto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/repubblica-rc-1-riunione-seabee-all-aeroporto-di-croydon-effettuata-da-rollason-aircraft-and-engines-tre-seabee-sono-stati-importati-dalla-linea-di-produzione-di-farmingdale-per-la-successiva-vendita-in-scandinavia-il-vano-motore-spingitore-con-il-cofano-aperto-image560779991.html
RM2RG9MGR–Repubblica RC-1 riunione Seabee all'aeroporto di Croydon, effettuata da Rollason Aircraft and Engines. Tre Seabee sono stati importati dalla linea di produzione di Farmingdale, per la successiva vendita in Scandinavia. Il vano motore-spingitore con il cofano aperto.
SABER INTERCEPTOR 10.9,53. A differenza di altri nella famosa serie North American Sabre Jet, l'F-86D è un intercettore per tutte le condizioni meteorologiche invece di un caccia diurno o un bombardiere da caccia. L'aereo di produzione più veloce della nazione e il primo intercettore a un solo uomo, è stato progettato per proteggere il paese dagli attacchi aerei nemici. Armato di 24 razzi da 2,75 pollici "Mighty mouse" lanciati da una capsula retrattile nella fusoliera inferiore, è progettato per salire rapidamente ad altitudini molto elevate. È alimentato dal motore General Electric J-47-GE-17 con postbruciatore. Era in questo aereo la precedente velocità mondiale r Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/saber-interceptor-10-9-53-a-differenza-di-altri-nella-famosa-serie-north-american-sabre-jet-l-f-86d-e-un-intercettore-per-tutte-le-condizioni-meteorologiche-invece-di-un-caccia-diurno-o-un-bombardiere-da-caccia-l-aereo-di-produzione-piu-veloce-della-nazione-e-il-primo-intercettore-a-un-solo-uomo-e-stato-progettato-per-proteggere-il-paese-dagli-attacchi-aerei-nemici-armato-di-24-razzi-da-2-75-pollici-mighty-mouse-lanciati-da-una-capsula-retrattile-nella-fusoliera-inferiore-e-progettato-per-salire-rapidamente-ad-altitudini-molto-elevate-e-alimentato-dal-motore-general-electric-j-47-ge-17-con-postbruciatore-era-in-questo-aereo-la-precedente-velocita-mondiale-r-image624398703.html
RM2Y7RPWK–SABER INTERCEPTOR 10.9,53. A differenza di altri nella famosa serie North American Sabre Jet, l'F-86D è un intercettore per tutte le condizioni meteorologiche invece di un caccia diurno o un bombardiere da caccia. L'aereo di produzione più veloce della nazione e il primo intercettore a un solo uomo, è stato progettato per proteggere il paese dagli attacchi aerei nemici. Armato di 24 razzi da 2,75 pollici "Mighty mouse" lanciati da una capsula retrattile nella fusoliera inferiore, è progettato per salire rapidamente ad altitudini molto elevate. È alimentato dal motore General Electric J-47-GE-17 con postbruciatore. Era in questo aereo la precedente velocità mondiale r
. Inglese: Fleuron dal libro: un sondaggio esatta della marea. Illustrando la sua produzione e propagazione, varietà e anomalia, in tutte le parti del mondo, soprattutto in prossimità delle coste della Gran Bretagna e dell'Irlanda. Con una dissertazione preliminare concernente l'origine delle molle, generazione di pioggia e la produzione di vento. Con quindici curioso mappe. La seconda edizione. A cui si aggiunge una chiara e succinta descrizione di un motore, che fetcheth acqua al di fuori del profondo e risuscita per la progettazione di altezza'd, progressivamente, con lo stesso movimento. Da E. Barlow, Gent. 331 Un sondaggio esatta della marea Fleuron Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-fleuron-dal-libro-un-sondaggio-esatta-della-marea-illustrando-la-sua-produzione-e-propagazione-varieta-e-anomalia-in-tutte-le-parti-del-mondo-soprattutto-in-prossimita-delle-coste-della-gran-bretagna-e-dell-irlanda-con-una-dissertazione-preliminare-concernente-l-origine-delle-molle-generazione-di-pioggia-e-la-produzione-di-vento-con-quindici-curioso-mappe-la-seconda-edizione-a-cui-si-aggiunge-una-chiara-e-succinta-descrizione-di-un-motore-che-fetcheth-acqua-al-di-fuori-del-profondo-e-risuscita-per-la-progettazione-di-altezza-d-progressivamente-con-lo-stesso-movimento-da-e-barlow-gent-331-un-sondaggio-esatta-della-marea-fleuron-image189220685.html
RMMYRMWH–. Inglese: Fleuron dal libro: un sondaggio esatta della marea. Illustrando la sua produzione e propagazione, varietà e anomalia, in tutte le parti del mondo, soprattutto in prossimità delle coste della Gran Bretagna e dell'Irlanda. Con una dissertazione preliminare concernente l'origine delle molle, generazione di pioggia e la produzione di vento. Con quindici curioso mappe. La seconda edizione. A cui si aggiunge una chiara e succinta descrizione di un motore, che fetcheth acqua al di fuori del profondo e risuscita per la progettazione di altezza'd, progressivamente, con lo stesso movimento. Da E. Barlow, Gent. 331 Un sondaggio esatta della marea Fleuron
Goteborg, 2 febbraio 1957. La produzione di Volvo è in piena evoluzione. Qui, dalla linea di montaggio, qualcosa è montato nel motore. Volvo PV. Foto: Aage Storløkken / corrente / NTB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/goteborg-2-febbraio-1957-la-produzione-di-volvo-e-in-piena-evoluzione-qui-dalla-linea-di-montaggio-qualcosa-e-montato-nel-motore-volvo-pv-foto-aage-storlokken-corrente-ntb-image487232827.html
RM2K8KACB–Goteborg, 2 febbraio 1957. La produzione di Volvo è in piena evoluzione. Qui, dalla linea di montaggio, qualcosa è montato nel motore. Volvo PV. Foto: Aage Storløkken / corrente / NTB
Una compatta automobile di lusso Mercedes-Benz Classe B Azionamento elettrico. La prima produzione di auto con un motore elettrico. Prodotte a partire dal 2014 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-compatta-automobile-di-lusso-mercedes-benz-classe-b-azionamento-elettrico-la-prima-produzione-di-auto-con-un-motore-elettrico-prodotte-a-partire-dal-2014-80543720.html
RMEK129C–Una compatta automobile di lusso Mercedes-Benz Classe B Azionamento elettrico. La prima produzione di auto con un motore elettrico. Prodotte a partire dal 2014
Maratona II, la prima al mondo ***** il trasporto di linea di alimentazione è effettuato sul volo ***** . Motorizzato da due motori A.S. Mamba ***** l'aereo di linea a 22 posti è uno sviluppo diretto del **** Maratona i che è in produzione attuale ***** Page (Reading) Ltd. Per il Ministero degli approvvigionamenti a ***** British European Airways Corporation. Progettata per una normale autonomia in aria ferma di 770 miglia (e un massimo di 900 miglia), la Marathon II ha un'elevata velocità di crociera di 256 miglia/h a 10.000 piedi e un massimo di 290 miglia/h a 20.000 piedi. Per la sua normale portata di aria ferma, trasporta 18 passeggeri e 540 libbre di bagagli. F Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maratona-ii-la-prima-al-mondo-il-trasporto-di-linea-di-alimentazione-e-effettuato-sul-volo-motorizzato-da-due-motori-a-s-mamba-l-aereo-di-linea-a-22-posti-e-uno-sviluppo-diretto-del-maratona-i-che-e-in-produzione-attuale-page-reading-ltd-per-il-ministero-degli-approvvigionamenti-a-british-european-airways-corporation-progettata-per-una-normale-autonomia-in-aria-ferma-di-770-miglia-e-un-massimo-di-900-miglia-la-marathon-ii-ha-un-elevata-velocita-di-crociera-di-256-miglia-h-a-10000-piedi-e-un-massimo-di-290-miglia-h-a-20000-piedi-per-la-sua-normale-portata-di-aria-ferma-trasporta-18-passeggeri-e-540-libbre-di-bagagli-f-image624683614.html
RM2Y88P92–Maratona II, la prima al mondo ***** il trasporto di linea di alimentazione è effettuato sul volo ***** . Motorizzato da due motori A.S. Mamba ***** l'aereo di linea a 22 posti è uno sviluppo diretto del **** Maratona i che è in produzione attuale ***** Page (Reading) Ltd. Per il Ministero degli approvvigionamenti a ***** British European Airways Corporation. Progettata per una normale autonomia in aria ferma di 770 miglia (e un massimo di 900 miglia), la Marathon II ha un'elevata velocità di crociera di 256 miglia/h a 10.000 piedi e un massimo di 290 miglia/h a 20.000 piedi. Per la sua normale portata di aria ferma, trasporta 18 passeggeri e 540 libbre di bagagli. F
Generatore storico, 19 ° secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/generatore-storico-19-secolo-image451569647.html
RM2H6JNKB–Generatore storico, 19 ° secolo
VW Motoren 21.07.1992, Chemnitz, VW Motorenwerk, Blick in Die Motorenfertigung, Arbeiter fertigen am Fließband VW Motoren Chemnitz Sachsen BRD *** VW Motoren 21 07 1992, Chemnitz, VW Motorenwerk, View into the Engine Production, Workers produce sulla catena di montaggio VW Motoren Chemnitz Sachsen BRD Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vw-motoren-21-07-1992-chemnitz-vw-motorenwerk-blick-in-die-motorenfertigung-arbeiter-fertigen-am-fliessband-vw-motoren-chemnitz-sachsen-brd-vw-motoren-21-07-1992-chemnitz-vw-motorenwerk-view-into-the-engine-production-workers-produce-sulla-catena-di-montaggio-vw-motoren-chemnitz-sachsen-brd-image591623151.html
RM2WAENA7–VW Motoren 21.07.1992, Chemnitz, VW Motorenwerk, Blick in Die Motorenfertigung, Arbeiter fertigen am Fließband VW Motoren Chemnitz Sachsen BRD *** VW Motoren 21 07 1992, Chemnitz, VW Motorenwerk, View into the Engine Production, Workers produce sulla catena di montaggio VW Motoren Chemnitz Sachsen BRD
Energia, elettricità, motore trifase, sala macchine della miniera Grand Hornu, Belgio, 1904, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibili Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-energia-elettricita-motore-trifase-sala-macchine-della-miniera-grand-hornu-belgio-1904-diritti-aggiuntivi-clearences-non-disponibili-58496767.html
RMDB4N67–Energia, elettricità, motore trifase, sala macchine della miniera Grand Hornu, Belgio, 1904, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibili
Horizontale Dampfmaschine mit Hohlbalkenführung, 1880, Deutschland / motore a vapore orizzontale con guida a fascio cavo, 1880, Germania, Historisch, storico, Riproduzione digitale migliorata di un originale del 19th secolo / digitale restaurierte Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert, genaues Originaldatum nicht bekannt, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/horizontale-dampfmaschine-mit-hohlbalkenfuhrung-1880-deutschland-motore-a-vapore-orizzontale-con-guida-a-fascio-cavo-1880-germania-historisch-storico-riproduzione-digitale-migliorata-di-un-originale-del-19th-secolo-digitale-restaurierte-reproduktion-einer-originalvorlage-aus-dem-19-jahrhundert-genaues-originaldatum-nicht-bekannt-image476100324.html
RF2JJG6R0–Horizontale Dampfmaschine mit Hohlbalkenführung, 1880, Deutschland / motore a vapore orizzontale con guida a fascio cavo, 1880, Germania, Historisch, storico, Riproduzione digitale migliorata di un originale del 19th secolo / digitale restaurierte Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert, genaues Originaldatum nicht bekannt,
Volvo negli anni '1960s. Il modello Volvo PV544 e l'interno del sedile anteriore. In totale, circa 440 000 vetture del modello sono state prodotte e sono state prodotte dall'agosto 25 1958. Il nuovo motore swas più forte in vigore B18. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/volvo-negli-anni-1960s-il-modello-volvo-pv544-e-l-interno-del-sedile-anteriore-in-totale-circa-440-000-vetture-del-modello-sono-state-prodotte-e-sono-state-prodotte-dall-agosto-25-1958-il-nuovo-motore-swas-piu-forte-in-vigore-b18-image499202158.html
RM2M04HCE–Volvo negli anni '1960s. Il modello Volvo PV544 e l'interno del sedile anteriore. In totale, circa 440 000 vetture del modello sono state prodotte e sono state prodotte dall'agosto 25 1958. Il nuovo motore swas più forte in vigore B18.
Un Blackburn Firebrand, atterrando sulla HMS Illustrious. Il caccia d'assalto monomotore britannico per il Fleet Air Arm della Royal Navy fu progettato durante la seconda guerra mondiale. Originariamente destinato a fungere da caccia puro, le sue prestazioni poco impressionanti e le priorità di produzione del Ministero degli aeromobili lo hanno portato a essere riprogettato come un caccia d'attacco per sfruttare la sua capacità di carico. Il primo aereo di produzione non fu consegnato fino alla fine della guerra. Solo poche centinaia furono costruite prima che fosse ritirato dal servizio di prima linea nel 1953. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-blackburn-firebrand-atterrando-sulla-hms-illustrious-il-caccia-d-assalto-monomotore-britannico-per-il-fleet-air-arm-della-royal-navy-fu-progettato-durante-la-seconda-guerra-mondiale-originariamente-destinato-a-fungere-da-caccia-puro-le-sue-prestazioni-poco-impressionanti-e-le-priorita-di-produzione-del-ministero-degli-aeromobili-lo-hanno-portato-a-essere-riprogettato-come-un-caccia-d-attacco-per-sfruttare-la-sua-capacita-di-carico-il-primo-aereo-di-produzione-non-fu-consegnato-fino-alla-fine-della-guerra-solo-poche-centinaia-furono-costruite-prima-che-fosse-ritirato-dal-servizio-di-prima-linea-nel-1953-image624740907.html
RM2Y8BBB7–Un Blackburn Firebrand, atterrando sulla HMS Illustrious. Il caccia d'assalto monomotore britannico per il Fleet Air Arm della Royal Navy fu progettato durante la seconda guerra mondiale. Originariamente destinato a fungere da caccia puro, le sue prestazioni poco impressionanti e le priorità di produzione del Ministero degli aeromobili lo hanno portato a essere riprogettato come un caccia d'attacco per sfruttare la sua capacità di carico. Il primo aereo di produzione non fu consegnato fino alla fine della guerra. Solo poche centinaia furono costruite prima che fosse ritirato dal servizio di prima linea nel 1953.
ANN TODD e DENHOLM ELLIOTT guardando un potente motore a getto nel Test Bed nella BARRIERA SONORA 1952 regista DAVID LEAN storia Terence Rattigan UNA Cinegild produzione per London Film Productions / British Lion Film Corporation Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ann-todd-e-denholm-elliott-guardando-un-potente-motore-a-getto-nel-test-bed-nella-barriera-sonora-1952-regista-david-lean-storia-terence-rattigan-una-cinegild-produzione-per-london-film-productions-british-lion-film-corporation-image435688686.html
RM2G8R9A6–ANN TODD e DENHOLM ELLIOTT guardando un potente motore a getto nel Test Bed nella BARRIERA SONORA 1952 regista DAVID LEAN storia Terence Rattigan UNA Cinegild produzione per London Film Productions / British Lion Film Corporation
Colpo bianco e nero di turbine di mulini a vento per la produzione di energia elettrica, vicino a Palm Springs, California, Stati Uniti. Semplice di energia pulita Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/colpo-bianco-e-nero-di-turbine-di-mulini-a-vento-per-la-produzione-di-energia-elettrica-vicino-a-palm-springs-california-stati-uniti-semplice-di-energia-pulita-image418750207.html
RM2F97M4F–Colpo bianco e nero di turbine di mulini a vento per la produzione di energia elettrica, vicino a Palm Springs, California, Stati Uniti. Semplice di energia pulita
Motore a vapore, motore termico che produce lavori meccanici utilizzando la pressione del vapore per spingere un pistone all'interno di un cilindro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-a-vapore-motore-termico-che-produce-lavori-meccanici-utilizzando-la-pressione-del-vapore-per-spingere-un-pistone-all-interno-di-un-cilindro-image457773157.html
RM2HGNA99–Motore a vapore, motore termico che produce lavori meccanici utilizzando la pressione del vapore per spingere un pistone all'interno di un cilindro.
VW Caravelle, Wolfsburg 1962 - VW Käfer Fertigung - Montageband - einsetzen der Motoren, Deutschland. Stabilimento VW, Wolfsburg 1962 - produzione VW Beetle - linea di assemblaggio - inserimento motori, Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vw-caravelle-wolfsburg-1962-vw-kafer-fertigung-montageband-einsetzen-der-motoren-deutschland-stabilimento-vw-wolfsburg-1962-produzione-vw-beetle-linea-di-assemblaggio-inserimento-motori-germania-image491345915.html
RM2KFAMMB–VW Caravelle, Wolfsburg 1962 - VW Käfer Fertigung - Montageband - einsetzen der Motoren, Deutschland. Stabilimento VW, Wolfsburg 1962 - produzione VW Beetle - linea di assemblaggio - inserimento motori, Germania.
La produzione del Kfir fighter aircraft in una sala di produzione di Israele aerospaziale. Il motore è stato venduto anche a noi come F-21A Lion. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-produzione-del-kfir-fighter-aircraft-in-una-sala-di-produzione-di-israele-aerospaziale-il-motore-e-stato-venduto-anche-a-noi-come-f-21a-lion-image236327489.html
RMRMDJ3D–La produzione del Kfir fighter aircraft in una sala di produzione di Israele aerospaziale. Il motore è stato venduto anche a noi come F-21A Lion.
La linea trasversale di montaggio del motore per il Mini. La linea di produzione Austin Mini a Longbridge. 10th marzo 1963 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-linea-trasversale-di-montaggio-del-motore-per-il-mini-la-linea-di-produzione-austin-mini-a-longbridge-10th-marzo-1963-image458755036.html
RM2HJA2MC–La linea trasversale di montaggio del motore per il Mini. La linea di produzione Austin Mini a Longbridge. 10th marzo 1963
Repubblica RC-1 riunione Seabee all'aeroporto di Croydon, effettuata da Rollason Aircraft and Engines. Tre Seabee sono stati importati dalla linea di produzione di Farmingdale, per la successiva vendita in Scandinavia. Il vano motore-spingitore con il cofano aperto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/repubblica-rc-1-riunione-seabee-all-aeroporto-di-croydon-effettuata-da-rollason-aircraft-and-engines-tre-seabee-sono-stati-importati-dalla-linea-di-produzione-di-farmingdale-per-la-successiva-vendita-in-scandinavia-il-vano-motore-spingitore-con-il-cofano-aperto-image560779911.html
RM2RG9MDY–Repubblica RC-1 riunione Seabee all'aeroporto di Croydon, effettuata da Rollason Aircraft and Engines. Tre Seabee sono stati importati dalla linea di produzione di Farmingdale, per la successiva vendita in Scandinavia. Il vano motore-spingitore con il cofano aperto.
Stoccarda, Germania nella foto di ieri è la nuova Porche 904 tedesca, sviluppata per le stagioni 1964 modello di produzione rivolto ai piloti che vogliono partecipare agli eventi agonistici, la Porsche 904 è alimentata da un motore posteriore da 2 litri e quattro cilindri che ha sviluppato 180 B.H.P e conferisce alla vettura una velocità potenziale di oltre 130 - M.P.H. plastica - con una scatola del cambio a cinque velocità, la Porsche vende circa £ 2,7000 in Germania 27 novembre 1963 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stoccarda-germania-nella-foto-di-ieri-e-la-nuova-porche-904-tedesca-sviluppata-per-le-stagioni-1964-modello-di-produzione-rivolto-ai-piloti-che-vogliono-partecipare-agli-eventi-agonistici-la-porsche-904-e-alimentata-da-un-motore-posteriore-da-2-litri-e-quattro-cilindri-che-ha-sviluppato-180-b-h-p-e-conferisce-alla-vettura-una-velocita-potenziale-di-oltre-130-m-p-h-plastica-con-una-scatola-del-cambio-a-cinque-velocita-la-porsche-vende-circa-2-7000-in-germania-27-novembre-1963-image623718080.html
RM2Y6MPNM–Stoccarda, Germania nella foto di ieri è la nuova Porche 904 tedesca, sviluppata per le stagioni 1964 modello di produzione rivolto ai piloti che vogliono partecipare agli eventi agonistici, la Porsche 904 è alimentata da un motore posteriore da 2 litri e quattro cilindri che ha sviluppato 180 B.H.P e conferisce alla vettura una velocità potenziale di oltre 130 - M.P.H. plastica - con una scatola del cambio a cinque velocità, la Porsche vende circa £ 2,7000 in Germania 27 novembre 1963
. Inglese: Fleuron dal libro: un sondaggio esatta della marea. Illustrando la sua produzione e propagazione, varietà e anomalia, in tutte le parti del mondo, soprattutto in prossimità delle coste della Gran Bretagna e dell'Irlanda. Con una dissertazione preliminare concernente l'origine delle molle, generazione di pioggia e la produzione di vento. Con quindici curioso mappe. La seconda edizione. A cui si aggiunge una chiara e succinta descrizione di un motore, che fetcheth acqua al di fuori del profondo e risuscita per la progettazione di altezza'd, progressivamente, con lo stesso movimento. Da E. Barlow, Gent. 331 Un sondaggio esatta della marea Fleuron Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-fleuron-dal-libro-un-sondaggio-esatta-della-marea-illustrando-la-sua-produzione-e-propagazione-varieta-e-anomalia-in-tutte-le-parti-del-mondo-soprattutto-in-prossimita-delle-coste-della-gran-bretagna-e-dell-irlanda-con-una-dissertazione-preliminare-concernente-l-origine-delle-molle-generazione-di-pioggia-e-la-produzione-di-vento-con-quindici-curioso-mappe-la-seconda-edizione-a-cui-si-aggiunge-una-chiara-e-succinta-descrizione-di-un-motore-che-fetcheth-acqua-al-di-fuori-del-profondo-e-risuscita-per-la-progettazione-di-altezza-d-progressivamente-con-lo-stesso-movimento-da-e-barlow-gent-331-un-sondaggio-esatta-della-marea-fleuron-image189220684.html
RMMYRMWG–. Inglese: Fleuron dal libro: un sondaggio esatta della marea. Illustrando la sua produzione e propagazione, varietà e anomalia, in tutte le parti del mondo, soprattutto in prossimità delle coste della Gran Bretagna e dell'Irlanda. Con una dissertazione preliminare concernente l'origine delle molle, generazione di pioggia e la produzione di vento. Con quindici curioso mappe. La seconda edizione. A cui si aggiunge una chiara e succinta descrizione di un motore, che fetcheth acqua al di fuori del profondo e risuscita per la progettazione di altezza'd, progressivamente, con lo stesso movimento. Da E. Barlow, Gent. 331 Un sondaggio esatta della marea Fleuron
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.