Carta da parati, motivo girasole, carta, progettata ca. 1879, stampato più tardi, 22 1/2 x 17 3/4 pollici, 57,2 x 45,1 cm, botanica, arredamento, design di tessuti, decorazione di interni, interior design, design tessile, trattamento delle pareti, decorazione delle pareti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carta-da-parati-motivo-girasole-carta-progettata-ca-1879-stampato-piu-tardi-22-1-2-x-17-3-4-pollici-57-2-x-45-1-cm-botanica-arredamento-design-di-tessuti-decorazione-di-interni-interior-design-design-tessile-trattamento-delle-pareti-decorazione-delle-pareti-image454281087.html
RM2HB284F–Carta da parati, motivo girasole, carta, progettata ca. 1879, stampato più tardi, 22 1/2 x 17 3/4 pollici, 57,2 x 45,1 cm, botanica, arredamento, design di tessuti, decorazione di interni, interior design, design tessile, trattamento delle pareti, decorazione delle pareti
Ispirato da carta da parati, motivo girasole, carta, progettato ca. 1879, stampato più tardi, 22 1/2 x 17 3/4 pollici, 57,2 x 45,1 cm, botanica, arredamento, design di tessuti, decorazione di interni, Interior design, design tessile, trattamento pareti, decorazione pareti, Reimagined by Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-carta-da-parati-motivo-girasole-carta-progettato-ca-1879-stampato-piu-tardi-22-1-2-x-17-3-4-pollici-57-2-x-45-1-cm-botanica-arredamento-design-di-tessuti-decorazione-di-interni-interior-design-design-tessile-trattamento-pareti-decorazione-pareti-reimagined-by-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459261911.html
RF2HK5573–Ispirato da carta da parati, motivo girasole, carta, progettato ca. 1879, stampato più tardi, 22 1/2 x 17 3/4 pollici, 57,2 x 45,1 cm, botanica, arredamento, design di tessuti, decorazione di interni, Interior design, design tessile, trattamento pareti, decorazione pareti, Reimagined by Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Carta da parati, modello di girasole William Morris (inglese, 1834-1896). , progettato ca. 1879, stampato in seguito. Carta, 22 1/2 x 17 3/4 pollici (57,2 x 45,1 cm). Arti decorative progettato ca. 1879, stampato in seguito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carta-da-parati-modello-di-girasole-william-morris-inglese-1834-1896-progettato-ca-1879-stampato-in-seguito-carta-22-1-2-x-17-3-4-pollici-57-2-x-45-1-cm-arti-decorative-progettato-ca-1879-stampato-in-seguito-image504720384.html
RM2M94000–Carta da parati, modello di girasole William Morris (inglese, 1834-1896). , progettato ca. 1879, stampato in seguito. Carta, 22 1/2 x 17 3/4 pollici (57,2 x 45,1 cm). Arti decorative progettato ca. 1879, stampato in seguito
'Duval' armadio (Modello AR 1511 / Nr 2300). Artista: Émile-Jacques Ruhlmann (francese, Parigi Parigi 1879-1933). Dimensioni: 56 x 40 x 19 in. (142.2 × 101,6 × 48,3 cm). Data: progettato 1924, probabilmente reso a ca. 1926. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/duval-armadio-modello-ar-1511-nr-2300-artista-emile-jacques-ruhlmann-francese-parigi-parigi-1879-1933-dimensioni-56-x-40-x-19-in-142-2-101-6-48-3-cm-data-progettato-1924-probabilmente-reso-a-ca-1926-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213315996.html
RMPB1AMC–'Duval' armadio (Modello AR 1511 / Nr 2300). Artista: Émile-Jacques Ruhlmann (francese, Parigi Parigi 1879-1933). Dimensioni: 56 x 40 x 19 in. (142.2 × 101,6 × 48,3 cm). Data: progettato 1924, probabilmente reso a ca. 1926. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Vaso bottiglia, ca. 1882, British, terracotta invetriata, globale (conferma): 9 1/2 × 4 7/8 x 4 7/8 in. (24,1 × 12,4 × 12,4 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vaso-bottiglia-ca-1882-british-terracotta-invetriata-globale-conferma-9-1-2-4-7-8-x-4-7-8-in-24-1-12-4-12-4-cm-162401351.html
RMKC60G7–Vaso bottiglia, ca. 1882, British, terracotta invetriata, globale (conferma): 9 1/2 × 4 7/8 x 4 7/8 in. (24,1 × 12,4 × 12,4 cm
Set da tè in viaggio ca. 1879 Christopher Dresser British, Scozzese i pezzi più piccoli di questo viaggiatore tè-set sono progettati dalle loro forme e dimensioni per adattarsi ordinatamente all'interno dei due pezzi più grandi, il bollitore del tè e pentola del tè.addestrato alla scuola di disegno di Londra, botanica era la prima scelta di carriera di Dresser, E divenne dottorato dell'Università di Jena all'età di 26 anni. Non riuscendo, tuttavia, a diventare professore di Botany all'università di Londra si è rivolto a progettare per le aziende che fabbricano tutti i generi di articoli domestici di massa-prodotti - tappeti, argento, vetro, mobilia, metalwor Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/set-da-te-in-viaggio-ca-1879-christopher-dresser-british-scozzese-i-pezzi-piu-piccoli-di-questo-viaggiatore-te-set-sono-progettati-dalle-loro-forme-e-dimensioni-per-adattarsi-ordinatamente-all-interno-dei-due-pezzi-piu-grandi-il-bollitore-del-te-e-pentola-del-te-addestrato-alla-scuola-di-disegno-di-londra-botanica-era-la-prima-scelta-di-carriera-di-dresser-e-divenne-dottorato-dell-universita-di-jena-all-eta-di-26-anni-non-riuscendo-tuttavia-a-diventare-professore-di-botany-all-universita-di-londra-si-e-rivolto-a-progettare-per-le-aziende-che-fabbricano-tutti-i-generi-di-articoli-domestici-di-massa-prodotti-tappeti-argento-vetro-mobilia-metalwor-image458098913.html
RM2HH85RD–Set da tè in viaggio ca. 1879 Christopher Dresser British, Scozzese i pezzi più piccoli di questo viaggiatore tè-set sono progettati dalle loro forme e dimensioni per adattarsi ordinatamente all'interno dei due pezzi più grandi, il bollitore del tè e pentola del tè.addestrato alla scuola di disegno di Londra, botanica era la prima scelta di carriera di Dresser, E divenne dottorato dell'Università di Jena all'età di 26 anni. Non riuscendo, tuttavia, a diventare professore di Botany all'università di Londra si è rivolto a progettare per le aziende che fabbricano tutti i generi di articoli domestici di massa-prodotti - tappeti, argento, vetro, mobilia, metalwor
Vaso bottiglia ca. 1882 Christopher Dresser questo vaso illustra una forma disegnata da Christopher Dresser durante la sua collaborazione con le opere di ceramica Linthorpe dal 1879 al 1882. Il vaso in bottiglia forato, numero di modello 24, è stato prodotto in gran numero, ma pochi hanno la bella e rara crackle glassa del vaso attuale. Si pensa che gli smalti Linthorpe, in particolare gli smalti sperimentali chiazzati e scricchiolati utilizzati dalla fabbrica, fossero opera del direttore della ceramica, Henry Tooth, mentre Dresser era responsabile delle forme. Vaso in bottiglia. Inglese. CA. 1882. Terracotta vetrata. Ceramica-Potter Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vaso-bottiglia-ca-1882-christopher-dresser-questo-vaso-illustra-una-forma-disegnata-da-christopher-dresser-durante-la-sua-collaborazione-con-le-opere-di-ceramica-linthorpe-dal-1879-al-1882-il-vaso-in-bottiglia-forato-numero-di-modello-24-e-stato-prodotto-in-gran-numero-ma-pochi-hanno-la-bella-e-rara-crackle-glassa-del-vaso-attuale-si-pensa-che-gli-smalti-linthorpe-in-particolare-gli-smalti-sperimentali-chiazzati-e-scricchiolati-utilizzati-dalla-fabbrica-fossero-opera-del-direttore-della-ceramica-henry-tooth-mentre-dresser-era-responsabile-delle-forme-vaso-in-bottiglia-inglese-ca-1882-terracotta-vetrata-ceramica-potter-image457834721.html
RM2HGT4T1–Vaso bottiglia ca. 1882 Christopher Dresser questo vaso illustra una forma disegnata da Christopher Dresser durante la sua collaborazione con le opere di ceramica Linthorpe dal 1879 al 1882. Il vaso in bottiglia forato, numero di modello 24, è stato prodotto in gran numero, ma pochi hanno la bella e rara crackle glassa del vaso attuale. Si pensa che gli smalti Linthorpe, in particolare gli smalti sperimentali chiazzati e scricchiolati utilizzati dalla fabbrica, fossero opera del direttore della ceramica, Henry Tooth, mentre Dresser era responsabile delle forme. Vaso in bottiglia. Inglese. CA. 1882. Terracotta vetrata. Ceramica-Potter
Arte ispirata a carta da parati, motivo girasole, carta, disegnata ca. 1879, stampato più tardi, 22 1/2 x 17 3/4 pollici, 57,2 x 45,1 cm, botanica, arredamento, design di tessuti, decorazione di interni, Interior design, design tessile, trattamento delle pareti, decorazione delle pareti, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-carta-da-parati-motivo-girasole-carta-disegnata-ca-1879-stampato-piu-tardi-22-1-2-x-17-3-4-pollici-57-2-x-45-1-cm-botanica-arredamento-design-di-tessuti-decorazione-di-interni-interior-design-design-tessile-trattamento-delle-pareti-decorazione-delle-pareti-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459572339.html
RF2HKK95R–Arte ispirata a carta da parati, motivo girasole, carta, disegnata ca. 1879, stampato più tardi, 22 1/2 x 17 3/4 pollici, 57,2 x 45,1 cm, botanica, arredamento, design di tessuti, decorazione di interni, Interior design, design tessile, trattamento delle pareti, decorazione delle pareti, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata al gabinetto “Duval” (modello AR 1511 / NR 2300), progettato nel 1924, probabilmente fatto ca. 1926, palissandro brasiliano, avorio, amboyna burl, mogano, rovere, compensato, 56 x 40 x 19 pollici (142,2 x 101,6 x 48,3 cm), Furniture, Émile-Jacques Ruhlmann (francese, Parigi 1879–1933 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-gabinetto-duval-modello-ar-1511-nr-2300-progettato-nel-1924-probabilmente-fatto-ca-1926-palissandro-brasiliano-avorio-amboyna-burl-mogano-rovere-compensato-56-x-40-x-19-pollici-142-2-x-101-6-x-48-3-cm-furniture-emile-jacques-ruhlmann-francese-parigi-1879-1933-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463036005.html
RF2HW9345–Arte ispirata al gabinetto “Duval” (modello AR 1511 / NR 2300), progettato nel 1924, probabilmente fatto ca. 1926, palissandro brasiliano, avorio, amboyna burl, mogano, rovere, compensato, 56 x 40 x 19 pollici (142,2 x 101,6 x 48,3 cm), Furniture, Émile-Jacques Ruhlmann (francese, Parigi 1879–1933 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
'Duval' armadio (Modello AR 1511 / Nr 2300). Artista: Émile-Jacques Ruhlmann (francese, Parigi Parigi 1879-1933). Dimensioni: 56 x 40 x 19 in. (142.2 × 101,6 × 48,3 cm). Data: progettato 1924, probabilmente reso a ca. 1926. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/duval-armadio-modello-ar-1511-nr-2300-artista-emile-jacques-ruhlmann-francese-parigi-parigi-1879-1933-dimensioni-56-x-40-x-19-in-142-2-101-6-48-3-cm-data-progettato-1924-probabilmente-reso-a-ca-1926-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213147412.html
RMPANKKG–'Duval' armadio (Modello AR 1511 / Nr 2300). Artista: Émile-Jacques Ruhlmann (francese, Parigi Parigi 1879-1933). Dimensioni: 56 x 40 x 19 in. (142.2 × 101,6 × 48,3 cm). Data: progettato 1924, probabilmente reso a ca. 1926. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
"Duval" Mobile (Modello AR 1511 / Nr 2300), Émile-Jacques Ruhlmann, progettato 1924, probabilmente reso a ca. 1926 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-duval-mobile-modello-ar-1511-nr-2300-emile-jacques-ruhlmann-progettato-1924-probabilmente-reso-a-ca-1926-162435007.html
RMKC7FE7–"Duval" Mobile (Modello AR 1511 / Nr 2300), Émile-Jacques Ruhlmann, progettato 1924, probabilmente reso a ca. 1926
Arte ispirata al gabinetto “Duval” (modello AR 1511 / NR 2300), progettato nel 1924, probabilmente fatto ca. 1926, palissandro brasiliano, avorio, amboyna burl, mogano, rovere, compensato, 56 x 40 x 19 pollici (142,2 x 101,6 x 48,3 cm), Furniture, Émile-Jacques Ruhlmann (francese, Parigi 1879–1933 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-gabinetto-duval-modello-ar-1511-nr-2300-progettato-nel-1924-probabilmente-fatto-ca-1926-palissandro-brasiliano-avorio-amboyna-burl-mogano-rovere-compensato-56-x-40-x-19-pollici-142-2-x-101-6-x-48-3-cm-furniture-emile-jacques-ruhlmann-francese-parigi-1879-1933-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463036035.html
RF2HW9357–Arte ispirata al gabinetto “Duval” (modello AR 1511 / NR 2300), progettato nel 1924, probabilmente fatto ca. 1926, palissandro brasiliano, avorio, amboyna burl, mogano, rovere, compensato, 56 x 40 x 19 pollici (142,2 x 101,6 x 48,3 cm), Furniture, Émile-Jacques Ruhlmann (francese, Parigi 1879–1933 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Vaso bottiglia a. Cultura: British. Progettista: Christopher Dresser (British, Glasgow, Scozia 1834-1904 Mulhouse). Dimensioni: complessiva (conferma): 9 1/2 × 4 7/8 x 4 7/8 in. (24,1 × 12,4 × 12,4 cm). Manifattura: Linthorpe ceramiche works (British, 1879-1889). Data: ca. 1882. Questo vaso illustra una forma studiata da Christopher Dresser durante il suo partenariato con il Linthorpe Ceramiche Lavora dal 1879 al 1882. La bottiglia puntinati vaso--il modello numero 24--è stato prodotto in grandi numeri, ma pochi sono belli e rari di smalto crackle della presente vaso. Si è pensato che Linthorpe smalti, particolarmente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vaso-bottiglia-a-cultura-british-progettista-christopher-dresser-british-glasgow-scozia-1834-1904-mulhouse-dimensioni-complessiva-conferma-9-1-2-4-7-8-x-4-7-8-in-24-1-12-4-12-4-cm-manifattura-linthorpe-ceramiche-works-british-1879-1889-data-ca-1882-questo-vaso-illustra-una-forma-studiata-da-christopher-dresser-durante-il-suo-partenariato-con-il-linthorpe-ceramiche-lavora-dal-1879-al-1882-la-bottiglia-puntinati-vaso-il-modello-numero-24-e-stato-prodotto-in-grandi-numeri-ma-pochi-sono-belli-e-rari-di-smalto-crackle-della-presente-vaso-si-e-pensato-che-linthorpe-smalti-particolarmente-image213172288.html
RMPAPRC0–Vaso bottiglia a. Cultura: British. Progettista: Christopher Dresser (British, Glasgow, Scozia 1834-1904 Mulhouse). Dimensioni: complessiva (conferma): 9 1/2 × 4 7/8 x 4 7/8 in. (24,1 × 12,4 × 12,4 cm). Manifattura: Linthorpe ceramiche works (British, 1879-1889). Data: ca. 1882. Questo vaso illustra una forma studiata da Christopher Dresser durante il suo partenariato con il Linthorpe Ceramiche Lavora dal 1879 al 1882. La bottiglia puntinati vaso--il modello numero 24--è stato prodotto in grandi numeri, ma pochi sono belli e rari di smalto crackle della presente vaso. Si è pensato che Linthorpe smalti, particolarmente
"Duval" Mobile (Modello AR 1511 / Nr 2300), Émile-Jacques Ruhlmann, progettato 1924, probabilmente reso a ca. 1926 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-duval-mobile-modello-ar-1511-nr-2300-emile-jacques-ruhlmann-progettato-1924-probabilmente-reso-a-ca-1926-162435002.html
RMKC7FE2–"Duval" Mobile (Modello AR 1511 / Nr 2300), Émile-Jacques Ruhlmann, progettato 1924, probabilmente reso a ca. 1926
Arte ispirata al vaso in bottiglia, ca. 1882, britannico, terracotta vetrata, totale (confermato): 9 1/2 x 4 7/8 x 4 7/8" (24,1 x 12,4 x 12,4 cm), Ceramica-ceramica, questo vaso illustra una forma disegnata da Christopher Dresser durante la sua collaborazione con le opere di Linthorpe ceramica del 1879, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-vaso-in-bottiglia-ca-1882-britannico-terracotta-vetrata-totale-confermato-9-1-2-x-4-7-8-x-4-7-8-24-1-x-12-4-x-12-4-cm-ceramica-ceramica-questo-vaso-illustra-una-forma-disegnata-da-christopher-dresser-durante-la-sua-collaborazione-con-le-opere-di-linthorpe-ceramica-del-1879-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462865802.html
RF2HW1A1E–Arte ispirata al vaso in bottiglia, ca. 1882, britannico, terracotta vetrata, totale (confermato): 9 1/2 x 4 7/8 x 4 7/8" (24,1 x 12,4 x 12,4 cm), Ceramica-ceramica, questo vaso illustra una forma disegnata da Christopher Dresser durante la sua collaborazione con le opere di Linthorpe ceramica del 1879, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Caraffa. Cultura: British. Progettista: Christopher Dresser (British, Glasgow, Scozia 1834-1904 Mulhouse). Dimensioni: complessiva (conferma): 14 1/8 × 11 3/16 × 12 3/16 in. (35,9 × 28,4 × 31 cm). Manifattura: Linthorpe ceramiche works (British, 1879-1889). Data: ca. 1880. Questa caraffa condivide un simile presentano striature blu-verde smalto con un altro Christopher Dresser-progettato vaso (2015.122) nella collezione del museo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caraffa-cultura-british-progettista-christopher-dresser-british-glasgow-scozia-1834-1904-mulhouse-dimensioni-complessiva-conferma-14-1-8-11-3-16-12-3-16-in-35-9-28-4-31-cm-manifattura-linthorpe-ceramiche-works-british-1879-1889-data-ca-1880-questa-caraffa-condivide-un-simile-presentano-striature-blu-verde-smalto-con-un-altro-christopher-dresser-progettato-vaso-2015122-nella-collezione-del-museo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213299250.html
RMPB0HAA–Caraffa. Cultura: British. Progettista: Christopher Dresser (British, Glasgow, Scozia 1834-1904 Mulhouse). Dimensioni: complessiva (conferma): 14 1/8 × 11 3/16 × 12 3/16 in. (35,9 × 28,4 × 31 cm). Manifattura: Linthorpe ceramiche works (British, 1879-1889). Data: ca. 1880. Questa caraffa condivide un simile presentano striature blu-verde smalto con un altro Christopher Dresser-progettato vaso (2015.122) nella collezione del museo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Brocca. Cultura: British. Progettista: Christopher Dresser (British, Glasgow, Scozia 1834-1904 Mulhouse). Dimensioni: complessiva (conferma): 4 15/16 × 7 1/2 x 5 5/8 in. (12,5 × 19,1 × 14,3 cm). Manifattura: Linthorpe ceramiche works (British, 1879-1889). Data: ca. 1880. Questo bricco è un esempio della peruviana-ispirato ceramica disegnato da Christopher Dresser per Linthorpe. Un lanciatore correlati (2016.178.6) è anche nella collezione del museo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/brocca-cultura-british-progettista-christopher-dresser-british-glasgow-scozia-1834-1904-mulhouse-dimensioni-complessiva-conferma-4-15-16-7-1-2-x-5-5-8-in-12-5-19-1-14-3-cm-manifattura-linthorpe-ceramiche-works-british-1879-1889-data-ca-1880-questo-bricco-e-un-esempio-della-peruviana-ispirato-ceramica-disegnato-da-christopher-dresser-per-linthorpe-un-lanciatore-correlati-2016178-6-e-anche-nella-collezione-del-museo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213367785.html
RMPB3MP1–Brocca. Cultura: British. Progettista: Christopher Dresser (British, Glasgow, Scozia 1834-1904 Mulhouse). Dimensioni: complessiva (conferma): 4 15/16 × 7 1/2 x 5 5/8 in. (12,5 × 19,1 × 14,3 cm). Manifattura: Linthorpe ceramiche works (British, 1879-1889). Data: ca. 1880. Questo bricco è un esempio della peruviana-ispirato ceramica disegnato da Christopher Dresser per Linthorpe. Un lanciatore correlati (2016.178.6) è anche nella collezione del museo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.