Una fotografia mostra la diga di nuova costruzione, una barriera costruita sul fiume meno per regolare il livello e il flusso dell'acqua. Questo progetto infrastrutturale faceva parte delle più ampie iniziative di sviluppo della Germania nazista, volte a migliorare le vie navigabili per i trasporti e gli scopi industriali. Pozzi come questo erano cruciali per gestire il flusso fluviale, sostenere le rotte di navigazione e contribuire alla visione del regime di un Reich economicamente autosufficiente e industrialmente avanzato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-fotografia-mostra-la-diga-di-nuova-costruzione-una-barriera-costruita-sul-fiume-meno-per-regolare-il-livello-e-il-flusso-dell-acqua-questo-progetto-infrastrutturale-faceva-parte-delle-piu-ampie-iniziative-di-sviluppo-della-germania-nazista-volte-a-migliorare-le-vie-navigabili-per-i-trasporti-e-gli-scopi-industriali-pozzi-come-questo-erano-cruciali-per-gestire-il-flusso-fluviale-sostenere-le-rotte-di-navigazione-e-contribuire-alla-visione-del-regime-di-un-reich-economicamente-autosufficiente-e-industrialmente-avanzato-image617157818.html
RM2XT1Y2J–Una fotografia mostra la diga di nuova costruzione, una barriera costruita sul fiume meno per regolare il livello e il flusso dell'acqua. Questo progetto infrastrutturale faceva parte delle più ampie iniziative di sviluppo della Germania nazista, volte a migliorare le vie navigabili per i trasporti e gli scopi industriali. Pozzi come questo erano cruciali per gestire il flusso fluviale, sostenere le rotte di navigazione e contribuire alla visione del regime di un Reich economicamente autosufficiente e industrialmente avanzato.
Graffitis sono visibili sulla costruzione di blocco I del beach resort Prora (noto come Kraft durch Freude (kdf) Seebad Prora) sull'isola Ruegen, Germania, 05 marzo 2013. Il nuovo acquirente di blocco i dell'ex Nazi beach resort vuole ripristinare il peculiare sito nel 2013 al fine di creare appartamenti vacanze, condomini e un hotel. I cittadini dell'isola criticare l'idea, respingendo ulteriore alloggiamento turistico progetti. Foto: Stefan Sauer Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-graffitis-sono-visibili-sulla-costruzione-di-blocco-i-del-beach-resort-prora-noto-come-kraft-durch-freude-kdf-seebad-prora-sull-isola-ruegen-germania-05-marzo-2013-il-nuovo-acquirente-di-blocco-i-dell-ex-nazi-beach-resort-vuole-ripristinare-il-peculiare-sito-nel-2013-al-fine-di-creare-appartamenti-vacanze-condomini-e-un-hotel-i-cittadini-dell-isola-criticare-l-idea-respingendo-ulteriore-alloggiamento-turistico-progetti-foto-stefan-sauer-54333937.html
RMD4B3DN–Graffitis sono visibili sulla costruzione di blocco I del beach resort Prora (noto come Kraft durch Freude (kdf) Seebad Prora) sull'isola Ruegen, Germania, 05 marzo 2013. Il nuovo acquirente di blocco i dell'ex Nazi beach resort vuole ripristinare il peculiare sito nel 2013 al fine di creare appartamenti vacanze, condomini e un hotel. I cittadini dell'isola criticare l'idea, respingendo ulteriore alloggiamento turistico progetti. Foto: Stefan Sauer
Russia, Kaliningrad, Casa dei sovietici viaggio punto di riferimento vettoriale illustrazione Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/russia-kaliningrad-casa-dei-sovietici-viaggio-punto-di-riferimento-vettoriale-illustrazione-image544520096.html
RF2PHW0X8–Russia, Kaliningrad, Casa dei sovietici viaggio punto di riferimento vettoriale illustrazione
La fotografia cattura la costruzione della Reich Autobahn, un importante progetto di infrastrutture naziste. Oltre al suo ruolo nella modernizzazione della Germania, l'Autobahn fu cruciale per ridurre la disoccupazione e stimolare l'economia durante gli anni '1930, servendo come elemento chiave nella propaganda nazista. Aveva anche scopi militari significativi, facilitando rapidi movimenti di truppe in preparazione alla seconda guerra mondiale, rendendolo una parte critica della strategia espansionistica del regime. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-fotografia-cattura-la-costruzione-della-reich-autobahn-un-importante-progetto-di-infrastrutture-naziste-oltre-al-suo-ruolo-nella-modernizzazione-della-germania-l-autobahn-fu-cruciale-per-ridurre-la-disoccupazione-e-stimolare-l-economia-durante-gli-anni-1930-servendo-come-elemento-chiave-nella-propaganda-nazista-aveva-anche-scopi-militari-significativi-facilitando-rapidi-movimenti-di-truppe-in-preparazione-alla-seconda-guerra-mondiale-rendendolo-una-parte-critica-della-strategia-espansionistica-del-regime-image617158026.html
RM2XT1YA2–La fotografia cattura la costruzione della Reich Autobahn, un importante progetto di infrastrutture naziste. Oltre al suo ruolo nella modernizzazione della Germania, l'Autobahn fu cruciale per ridurre la disoccupazione e stimolare l'economia durante gli anni '1930, servendo come elemento chiave nella propaganda nazista. Aveva anche scopi militari significativi, facilitando rapidi movimenti di truppe in preparazione alla seconda guerra mondiale, rendendolo una parte critica della strategia espansionistica del regime.
Il modello raffigura il pianificato Ponte alto dell'Elba, parte del progetto Reichsautobahn ad Amburgo. I pilastri in pietra sono stati progettati per raggiungere i 180 metri sopra l'acqua, con un ponte di oltre 700 metri e una lunghezza totale di 1.250 metri. La carreggiata doveva trovarsi a 80 metri sopra il fiume, con una larghezza di 47 metri. Questo ponte fu una componente significativa della più ampia ricostruzione di Amburgo, riflettendo gli ambiziosi progetti infrastrutturali intrapresi dalla Germania nazista. Il completamento era previsto per circa otto anni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-modello-raffigura-il-pianificato-ponte-alto-dell-elba-parte-del-progetto-reichsautobahn-ad-amburgo-i-pilastri-in-pietra-sono-stati-progettati-per-raggiungere-i-180-metri-sopra-l-acqua-con-un-ponte-di-oltre-700-metri-e-una-lunghezza-totale-di-1250-metri-la-carreggiata-doveva-trovarsi-a-80-metri-sopra-il-fiume-con-una-larghezza-di-47-metri-questo-ponte-fu-una-componente-significativa-della-piu-ampia-ricostruzione-di-amburgo-riflettendo-gli-ambiziosi-progetti-infrastrutturali-intrapresi-dalla-germania-nazista-il-completamento-era-previsto-per-circa-otto-anni-image617157902.html
RM2XT1Y5J–Il modello raffigura il pianificato Ponte alto dell'Elba, parte del progetto Reichsautobahn ad Amburgo. I pilastri in pietra sono stati progettati per raggiungere i 180 metri sopra l'acqua, con un ponte di oltre 700 metri e una lunghezza totale di 1.250 metri. La carreggiata doveva trovarsi a 80 metri sopra il fiume, con una larghezza di 47 metri. Questo ponte fu una componente significativa della più ampia ricostruzione di Amburgo, riflettendo gli ambiziosi progetti infrastrutturali intrapresi dalla Germania nazista. Il completamento era previsto per circa otto anni.