Puntasecca in nero su carta tessuta Immagini Stock
Walchensee paesaggio. Data: 1919. Dimensioni: piastra: 22 x 30 cm (8 11/16 x 11 13/16 in.) foglio: 37,6 x 50,8 cm (14 13/16 x 20 in.). Medium: puntasecca in nero su carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Lovis Corinth. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/walchensee-paesaggio-data-1919-dimensioni-piastra-22-x-30-cm-8-11-16-x-11-13-16-in-foglio-37-6-x-50-8-cm-14-13-16-x-20-in-medium-puntasecca-in-nero-su-carta-intessuta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-lovis-corinth-image225589552.html
RMR30DNM–Walchensee paesaggio. Data: 1919. Dimensioni: piastra: 22 x 30 cm (8 11/16 x 11 13/16 in.) foglio: 37,6 x 50,8 cm (14 13/16 x 20 in.). Medium: puntasecca in nero su carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Lovis Corinth.
Lovis Corinth, (artista), tedesco, 1858 - 1925, Grosse Walchenseelandschaft (Grande paesaggio marino di Walchen), 1923, punto secco in nero su carta wove, piatto: 30 × 49 cm (11 13/16 × 19 5/16 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lovis-corinth-artista-tedesco-1858-1925-grosse-walchenseelandschaft-grande-paesaggio-marino-di-walchen-1923-punto-secco-in-nero-su-carta-wove-piatto-30-49-cm-11-13-16-19-5-16-pollici-image386234941.html
RM2DCAEH1–Lovis Corinth, (artista), tedesco, 1858 - 1925, Grosse Walchenseelandschaft (Grande paesaggio marino di Walchen), 1923, punto secco in nero su carta wove, piatto: 30 × 49 cm (11 13/16 × 19 5/16 pollici
Bambino Hassam (American, 1859 - 1935), la ragazza in un abito moderno, 1922, incisione e puntasecca in nero su carta intessuta, dono di Jacob Kainen 2002.98.122 Bambino Hassam, ragazza in un abito moderno, 1922 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bambino-hassam-american-1859-1935-la-ragazza-in-un-abito-moderno-1922-incisione-e-puntasecca-in-nero-su-carta-intessuta-dono-di-jacob-kainen-2002-98122-bambino-hassam-ragazza-in-un-abito-moderno-1922-image335783359.html
RM2AE872R–Bambino Hassam (American, 1859 - 1935), la ragazza in un abito moderno, 1922, incisione e puntasecca in nero su carta intessuta, dono di Jacob Kainen 2002.98.122 Bambino Hassam, ragazza in un abito moderno, 1922
"Walter Gramatté, Madchen (Girl), 1921, punto a secco in nero su carta tessuta, piastra: 25,8 x 17,4 cm (10 3/16 x 6 7/8 pollici) Foglio: 30 x 21 cm (11 13/16 x 1/4 pollici), collezione Ruth and Jacob Kainen, 1989,80,1' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/walter-gramatte-madchen-girl-1921-punto-a-secco-in-nero-su-carta-tessuta-piastra-25-8-x-17-4-cm-10-3-16-x-6-7-8-pollici-foglio-30-x-21-cm-11-13-16-x-1-4-pollici-collezione-ruth-and-jacob-kainen-1989-80-1-image557466171.html
RM2RAXNP3–"Walter Gramatté, Madchen (Girl), 1921, punto a secco in nero su carta tessuta, piastra: 25,8 x 17,4 cm (10 3/16 x 6 7/8 pollici) Foglio: 30 x 21 cm (11 13/16 x 1/4 pollici), collezione Ruth and Jacob Kainen, 1989,80,1'
Art Inspired by The Forge, 1861, DRYPOINT; sesto stato di sei (Glasgow); stampato in inchiostro nero su carta color crema, piastra: 7 5/8 x 12 7/16 pollici (19,4 x 31,6 cm), Prints, James McNeill Whistler (American, Lowell, Massachusetts 1834–1903 London, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo nella modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-the-forge-1861-drypoint-sesto-stato-di-sei-glasgow-stampato-in-inchiostro-nero-su-carta-color-crema-piastra-7-5-8-x-12-7-16-pollici-19-4-x-31-6-cm-prints-james-mcneill-whistler-american-lowell-massachusetts-1834-1903-london-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-nella-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462806112.html
RF2HTXHWM–Art Inspired by The Forge, 1861, DRYPOINT; sesto stato di sei (Glasgow); stampato in inchiostro nero su carta color crema, piastra: 7 5/8 x 12 7/16 pollici (19,4 x 31,6 cm), Prints, James McNeill Whistler (American, Lowell, Massachusetts 1834–1903 London, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo nella modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Acquatinta e acquatinto con punto secco e tono su piastra Inchiostrato à la poupée in blu e nero con aggiunte a mano di vernice metallizzata oro su carta wove tan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/acquatinta-e-acquatinto-con-punto-secco-e-tono-su-piastra-inchiostrato-a-la-poupee-in-blu-e-nero-con-aggiunte-a-mano-di-vernice-metallizzata-oro-su-carta-wove-tan-image381537412.html
RM2D4MET4–Acquatinta e acquatinto con punto secco e tono su piastra Inchiostrato à la poupée in blu e nero con aggiunte a mano di vernice metallizzata oro su carta wove tan
Ritratto di Arthur Roessler. Egon Schiele (Austria, Tulin, 1890-1918). Austria, Vienna, 1914. Stampa. DRYPOINT stampato in nero brunastro su carta leggera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-arthur-roessler-egon-schiele-austria-tulin-1890-1918-austria-vienna-1914-stampa-drypoint-stampato-in-nero-brunastro-su-carta-leggera-image464737200.html
RM2J02H14–Ritratto di Arthur Roessler. Egon Schiele (Austria, Tulin, 1890-1918). Austria, Vienna, 1914. Stampa. DRYPOINT stampato in nero brunastro su carta leggera
Stampa, Ritratto di Abraham Lincoln; inciso da Harwell-Evans Co., incisore; pubblicato da Francis D. Tandy Company, New York; Print Maker: H.W Rowland (americano); USA; mezzotinta con punto secco e inchiostro nero su carta bianca; 30 x 25 cm (11 13/16 x 9 13/16 pollici); 1955-111-166 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-ritratto-di-abraham-lincoln-inciso-da-harwell-evans-co-incisore-pubblicato-da-francis-d-tandy-company-new-york-print-maker-h-w-rowland-americano-usa-mezzotinta-con-punto-secco-e-inchiostro-nero-su-carta-bianca-30-x-25-cm-11-13-16-x-9-13-16-pollici-1955-111-166-image546093350.html
RM2PMCKHX–Stampa, Ritratto di Abraham Lincoln; inciso da Harwell-Evans Co., incisore; pubblicato da Francis D. Tandy Company, New York; Print Maker: H.W Rowland (americano); USA; mezzotinta con punto secco e inchiostro nero su carta bianca; 30 x 25 cm (11 13/16 x 9 13/16 pollici); 1955-111-166
Stampa di Samuel Palmer, 1805â–1881, British, Active in Italy (1837â–39), The Rising Moon, 1857. Incisione e drypoint ritoccati con inchiostro nero o vernice ad olio, acquerello grigio o gouache, e acquerello marrone chiaro, gouache o gesso su carta spessa, leggermente testurizzata, crema di wove. Arte animale , barile , chiesa , nubi , cipresso , genere oggetto , cappello , colline , orizzonte linea , casa , paesaggio , luna , luna , montagna , notte , laghetto , pecore , pastore , staff , torre (divisione edilizia) , alberi , valle , villaggio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-di-samuel-palmer-1805a-1881-british-active-in-italy-1837a-39-the-rising-moon-1857-incisione-e-drypoint-ritoccati-con-inchiostro-nero-o-vernice-ad-olio-acquerello-grigio-o-gouache-e-acquerello-marrone-chiaro-gouache-o-gesso-su-carta-spessa-leggermente-testurizzata-crema-di-wove-arte-animale-barile-chiesa-nubi-cipresso-genere-oggetto-cappello-colline-orizzonte-linea-casa-paesaggio-luna-luna-montagna-notte-laghetto-pecore-pastore-staff-torre-divisione-edilizia-alberi-valle-villaggio-image398339877.html
RM2E41XG5–Stampa di Samuel Palmer, 1805â–1881, British, Active in Italy (1837â–39), The Rising Moon, 1857. Incisione e drypoint ritoccati con inchiostro nero o vernice ad olio, acquerello grigio o gouache, e acquerello marrone chiaro, gouache o gesso su carta spessa, leggermente testurizzata, crema di wove. Arte animale , barile , chiesa , nubi , cipresso , genere oggetto , cappello , colline , orizzonte linea , casa , paesaggio , luna , luna , montagna , notte , laghetto , pecore , pastore , staff , torre (divisione edilizia) , alberi , valle , villaggio
Auf dem Lande (nel Paese), 1912. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/auf-dem-lande-nel-paese-1912-image426156340.html
RM2FN92N8–Auf dem Lande (nel Paese), 1912.
In aria, dalla grande Guerra: Gli sforzi e gli ideali della Gran Bretagna: Costruire aerei. Stampa litografia di C.R.W. (Christopher Richard Wynne) Nevinson., 1916 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-aria-dalla-grande-guerra-gli-sforzi-e-gli-ideali-della-gran-bretagna-costruire-aerei-stampa-litografia-di-c-r-w-christopher-richard-wynne-nevinson-1916-image597612518.html
RM2WM7GT6–In aria, dalla grande Guerra: Gli sforzi e gli ideali della Gran Bretagna: Costruire aerei. Stampa litografia di C.R.W. (Christopher Richard Wynne) Nevinson., 1916
Salome. Data: 1916. Dimensioni: piastra: 10 x 10,8 cm (3 15/16 x 4 1/4 in.) in generale: 32,1 x 24,1 cm (12 5/8 x 9 1/2 in.). Medium: puntasecca in nero su carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Lovis Corinth. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/salome-data-1916-dimensioni-piastra-10-x-10-8-cm-3-15-16-x-4-1-4-in-in-generale-32-1-x-24-1-cm-12-5-8-x-9-1-2-in-medium-puntasecca-in-nero-su-carta-intessuta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-lovis-corinth-image225658613.html
RMR33HT5–Salome. Data: 1916. Dimensioni: piastra: 10 x 10,8 cm (3 15/16 x 4 1/4 in.) in generale: 32,1 x 24,1 cm (12 5/8 x 9 1/2 in.). Medium: puntasecca in nero su carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Lovis Corinth.
Walter Gramatté, (artista), tedesco, 1897 - 1929, Madchen (ragazza), 1921, punto di essiccazione in nero su carta wove, piastra: 25.8 x 17.4 cm (10 3/16 x 6 7/8 pollici), foglio: 30 x 21 cm (11 13/16 x 8 1/4 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/walter-gramatte-artista-tedesco-1897-1929-madchen-ragazza-1921-punto-di-essiccazione-in-nero-su-carta-wove-piastra-25-8-x-17-4-cm-10-3-16-x-6-7-8-pollici-foglio-30-x-21-cm-11-13-16-x-8-1-4-pollici-image386292756.html
RM2DCD49T–Walter Gramatté, (artista), tedesco, 1897 - 1929, Madchen (ragazza), 1921, punto di essiccazione in nero su carta wove, piastra: 25.8 x 17.4 cm (10 3/16 x 6 7/8 pollici), foglio: 30 x 21 cm (11 13/16 x 8 1/4 pollici
Anders Zorn. I Cugini. 1883. La Svezia. Incisione e puntasecca in nero su avorio carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anders-zorn-i-cugini-1883-la-svezia-incisione-e-puntasecca-in-nero-su-avorio-carta-intessuta-image337957587.html
RM2AHR89R–Anders Zorn. I Cugini. 1883. La Svezia. Incisione e puntasecca in nero su avorio carta intessuta
Plazza del comune, Pistoia 1883 di Joseph Pennell Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/plazza-del-comune-pistoia-1883-di-joseph-pennell-image561507673.html
RM2RHETND–Plazza del comune, Pistoia 1883 di Joseph Pennell
Arte ispirata da Salvation Army, Sandwich, 1887, incisione e punto secco; impronta da piastra cancellata; stampato in inchiostro nero su carta avorio in vove, piastra: 3 1/8 x 6 7/8 pollici. (8 x 17,5 cm), Prints, James McNeill Whistler (American, Lowell, Massachusetts 1834–1903 London, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo nella modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-salvation-army-sandwich-1887-incisione-e-punto-secco-impronta-da-piastra-cancellata-stampato-in-inchiostro-nero-su-carta-avorio-in-vove-piastra-3-1-8-x-6-7-8-pollici-8-x-17-5-cm-prints-james-mcneill-whistler-american-lowell-massachusetts-1834-1903-london-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-nella-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462971528.html
RF2HW64WC–Arte ispirata da Salvation Army, Sandwich, 1887, incisione e punto secco; impronta da piastra cancellata; stampato in inchiostro nero su carta avorio in vove, piastra: 3 1/8 x 6 7/8 pollici. (8 x 17,5 cm), Prints, James McNeill Whistler (American, Lowell, Massachusetts 1834–1903 London, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo nella modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Rosen in einem Wasserglas (Rose in un bicchiere d'acqua), 1916. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rosen-in-einem-wasserglas-rose-in-un-bicchiere-d-acqua-1916-image426156422.html
RM2FN92T6–Rosen in einem Wasserglas (Rose in un bicchiere d'acqua), 1916.
Madchen (ragazza). Data: 1921. Dimensioni: piastra: 25,8 x 17,4 cm (10 3/16 x 6 7/8 in.) foglio: 30 x 21 cm (11 13/16 x 8 1/4 in.). Medium: puntasecca in nero su carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Walter Gramatté. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madchen-ragazza-data-1921-dimensioni-piastra-25-8-x-17-4-cm-10-3-16-x-6-7-8-in-foglio-30-x-21-cm-11-13-16-x-8-1-4-in-medium-puntasecca-in-nero-su-carta-intessuta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-walter-gramatte-image233364664.html
RMRFJK08–Madchen (ragazza). Data: 1921. Dimensioni: piastra: 25,8 x 17,4 cm (10 3/16 x 6 7/8 in.) foglio: 30 x 21 cm (11 13/16 x 8 1/4 in.). Medium: puntasecca in nero su carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Walter Gramatté.
Lovis Corinth, (artista), tedesco, 1858 - 1925, Egge (Harrow), 1916, punto di essiccazione in nero su carta wove, piastra: 7.7 x 13 cm (3 1/16 x 5 1/8 pollici), foglio: 20.6 x 26.2 cm (8 1/8 x 10 5/16 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lovis-corinth-artista-tedesco-1858-1925-egge-harrow-1916-punto-di-essiccazione-in-nero-su-carta-wove-piastra-7-7-x-13-cm-3-1-16-x-5-1-8-pollici-foglio-20-6-x-26-2-cm-8-1-8-x-10-5-16-pollici-image386234512.html
RM2DCAE1M–Lovis Corinth, (artista), tedesco, 1858 - 1925, Egge (Harrow), 1916, punto di essiccazione in nero su carta wove, piastra: 7.7 x 13 cm (3 1/16 x 5 1/8 pollici), foglio: 20.6 x 26.2 cm (8 1/8 x 10 5/16 pollici
Eugène Delacroix. Fabbro. 1833. La Francia. Acquatinta e puntasecca in nero su avorio carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eugene-delacroix-fabbro-1833-la-francia-acquatinta-e-puntasecca-in-nero-su-avorio-carta-intessuta-image337970643.html
RM2AHRW03–Eugène Delacroix. Fabbro. 1833. La Francia. Acquatinta e puntasecca in nero su avorio carta intessuta
Walchensee Landscape 1919 di Lovis Corinth Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/walchensee-landscape-1919-di-lovis-corinth-image561087672.html
RM2RGRN1C–Walchensee Landscape 1919 di Lovis Corinth
Arte ispirata a Venere, 1859, incisione e punto secco; primo stato di due (Glasgow); stampato in inchiostro nero su carta a tela fibrosa biancastra di peso medio, piastra: 5 7/8 x 8 7/8 pollici (15 x 22,6 cm), Prints, James McNeill Whistler (American, Lowell, Massachusetts 1834–1903 London, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo nella modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-venere-1859-incisione-e-punto-secco-primo-stato-di-due-glasgow-stampato-in-inchiostro-nero-su-carta-a-tela-fibrosa-biancastra-di-peso-medio-piastra-5-7-8-x-8-7-8-pollici-15-x-22-6-cm-prints-james-mcneill-whistler-american-lowell-massachusetts-1834-1903-london-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-nella-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462806118.html
RF2HTXHWX–Arte ispirata a Venere, 1859, incisione e punto secco; primo stato di due (Glasgow); stampato in inchiostro nero su carta a tela fibrosa biancastra di peso medio, piastra: 5 7/8 x 8 7/8 pollici (15 x 22,6 cm), Prints, James McNeill Whistler (American, Lowell, Massachusetts 1834–1903 London, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo nella modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ragazza in un abito moderno, 1922. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ragazza-in-un-abito-moderno-1922-image426157371.html
RM2FN9423–Ragazza in un abito moderno, 1922.
L abbraccio (Il Bacio). Data: 1921. Dimensioni: piastra: 24 x 17,7 cm (9 7/16 x 6 15/16 in.) foglio: 41,5 x 30 cm (16 5/16 x 11 13/16 in.). Medium: puntasecca in nero su carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Lovis Corinth. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-abbraccio-il-bacio-data-1921-dimensioni-piastra-24-x-17-7-cm-9-7-16-x-6-15-16-in-foglio-41-5-x-30-cm-16-5-16-x-11-13-16-in-medium-puntasecca-in-nero-su-carta-intessuta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-lovis-corinth-image225654961.html
RMR33D5N–L abbraccio (Il Bacio). Data: 1921. Dimensioni: piastra: 24 x 17,7 cm (9 7/16 x 6 15/16 in.) foglio: 41,5 x 30 cm (16 5/16 x 11 13/16 in.). Medium: puntasecca in nero su carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Lovis Corinth.
James McNeill Whistler, (artista), americano, 1834 - 1903, The Velvet Dress, 1873, drypoint in black on wove paper, piatto: 23.2 x 16.2 cm (9 1/8 x 6 3/8 pollici), foglio: 30.2 x 20 cm (11 7/8 x 7 7/8 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/james-mcneill-whistler-artista-americano-1834-1903-the-velvet-dress-1873-drypoint-in-black-on-wove-paper-piatto-23-2-x-16-2-cm-9-1-8-x-6-3-8-pollici-foglio-30-2-x-20-cm-11-7-8-x-7-7-8-pollici-image386342915.html
RM2DCFC97–James McNeill Whistler, (artista), americano, 1834 - 1903, The Velvet Dress, 1873, drypoint in black on wove paper, piatto: 23.2 x 16.2 cm (9 1/8 x 6 3/8 pollici), foglio: 30.2 x 20 cm (11 7/8 x 7 7/8 pollici
Edvard Munch. Consolazione. 1894. La Norvegia. Puntasecca e morso aperto in bianco e nero in crema carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edvard-munch-consolazione-1894-la-norvegia-puntasecca-e-morso-aperto-in-bianco-e-nero-in-crema-carta-intessuta-image337948511.html
RM2AHPTNK–Edvard Munch. Consolazione. 1894. La Norvegia. Puntasecca e morso aperto in bianco e nero in crema carta intessuta
Wilhelm Trübner 1913 di Lovis Corinth Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wilhelm-trubner-1913-di-lovis-corinth-image561087570.html
RM2RGRMWP–Wilhelm Trübner 1913 di Lovis Corinth
Arte ispirata ai Beggars, 1879–80, incisione e punto secco; settimo stato di diciassette (Glasgow); stampato in inchiostro nero su carta pesante avorio, piastra: 11 15/16 x 8 1/4 pollici (30,3 x 21 cm), Prints, James McNeill Whistler (American, Lowell, Massachusetts 1834–1903 London, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo nella modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-ai-beggars-1879-80-incisione-e-punto-secco-settimo-stato-di-diciassette-glasgow-stampato-in-inchiostro-nero-su-carta-pesante-avorio-piastra-11-15-16-x-8-1-4-pollici-30-3-x-21-cm-prints-james-mcneill-whistler-american-lowell-massachusetts-1834-1903-london-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-nella-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462806132.html
RF2HTXHXC–Arte ispirata ai Beggars, 1879–80, incisione e punto secco; settimo stato di diciassette (Glasgow); stampato in inchiostro nero su carta pesante avorio, piastra: 11 15/16 x 8 1/4 pollici (30,3 x 21 cm), Prints, James McNeill Whistler (American, Lowell, Massachusetts 1834–1903 London, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo nella modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ragazza in un abito moderno, 1922. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ragazza-in-un-abito-moderno-1922-image426157387.html
RM2FN942K–Ragazza in un abito moderno, 1922.
Thomas Corinto. Data: 1922. Dimensioni: piastra: 12 x 8,8 cm (4 3/4 x 3 7/16 in.) foglio: 24,2 x 18 cm (9 1/2 x 7 1/16 in.). Medium: puntasecca in nero su carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Lovis Corinth. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-corinto-data-1922-dimensioni-piastra-12-x-8-8-cm-4-3-4-x-3-7-16-in-foglio-24-2-x-18-cm-9-1-2-x-7-1-16-in-medium-puntasecca-in-nero-su-carta-intessuta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-lovis-corinth-image225459134.html
RMR2PFBX–Thomas Corinto. Data: 1922. Dimensioni: piastra: 12 x 8,8 cm (4 3/4 x 3 7/16 in.) foglio: 24,2 x 18 cm (9 1/2 x 7 1/16 in.). Medium: puntasecca in nero su carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Lovis Corinth.
George Elbert Burr, (artista), americano, 1859 - 1939, Snow, c.. 1910, punto di essiccazione in nero su carta wove, piastra: 8.7 x 8.7 cm (3 7/16 x 3 7/16 in.), foglio: 21.1 x 18.9 cm (8 5/16 x 7 7/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-elbert-burr-artista-americano-1859-1939-snow-c-1910-punto-di-essiccazione-in-nero-su-carta-wove-piastra-8-7-x-8-7-cm-3-7-16-x-3-7-16-in-foglio-21-1-x-18-9-cm-8-5-16-x-7-7-16-in-image386322059.html
RM2DCEDMB–George Elbert Burr, (artista), americano, 1859 - 1939, Snow, c.. 1910, punto di essiccazione in nero su carta wove, piastra: 8.7 x 8.7 cm (3 7/16 x 3 7/16 in.), foglio: 21.1 x 18.9 cm (8 5/16 x 7 7/16 in
Donald Shaw MacLaughlan. Ritratto dell'artista. 1902. Stati Uniti. Puntasecca in bianco e nero in crema carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donald-shaw-maclaughlan-ritratto-dell-artista-1902-stati-uniti-puntasecca-in-bianco-e-nero-in-crema-carta-intessuta-image337931383.html
RM2AHP2WY–Donald Shaw MacLaughlan. Ritratto dell'artista. 1902. Stati Uniti. Puntasecca in bianco e nero in crema carta intessuta
Thomas Corinth 1922 di Lovis Corinth Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-corinth-1922-di-lovis-corinth-image561087588.html
RM2RGRMXC–Thomas Corinth 1922 di Lovis Corinth
Arte ispirata da Annie seduto, 1858–59, attacco e punto secco; terzo stato di tre (Glasgow); inchiostro nero su carta biancastra moderna, piastra: 5 1/8 x 3 13/16 pollici (13 x 9,7 cm), Prints, James McNeill Whistler (American, Lowell, Massachusetts 1834–1903 London, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo nella modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-annie-seduto-1858-59-attacco-e-punto-secco-terzo-stato-di-tre-glasgow-inchiostro-nero-su-carta-biancastra-moderna-piastra-5-1-8-x-3-13-16-pollici-13-x-9-7-cm-prints-james-mcneill-whistler-american-lowell-massachusetts-1834-1903-london-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-nella-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462806295.html
RF2HTXJ47–Arte ispirata da Annie seduto, 1858–59, attacco e punto secco; terzo stato di tre (Glasgow); inchiostro nero su carta biancastra moderna, piastra: 5 1/8 x 3 13/16 pollici (13 x 9,7 cm), Prints, James McNeill Whistler (American, Lowell, Massachusetts 1834–1903 London, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo nella modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Nella Foresta, 1844. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nella-foresta-1844-image457045707.html
RM2HFG6CY–Nella Foresta, 1844.
Wilhelm Trübner. Data: 1913. Dimensioni: piastra: 29,3 x 23,9 cm (11 9/16 x 9 7/16 in.) foglio: 40,6 x 29 cm (16 x 11 7/16 in.). Medium: puntasecca in nero su carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Lovis Corinth. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wilhelm-trubner-data-1913-dimensioni-piastra-29-3-x-23-9-cm-11-9-16-x-9-7-16-in-foglio-40-6-x-29-cm-16-x-11-7-16-in-medium-puntasecca-in-nero-su-carta-intessuta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-lovis-corinth-image225654194.html
RMR33C6A–Wilhelm Trübner. Data: 1913. Dimensioni: piastra: 29,3 x 23,9 cm (11 9/16 x 9 7/16 in.) foglio: 40,6 x 29 cm (16 x 11 7/16 in.). Medium: puntasecca in nero su carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Lovis Corinth.
Walter Gramatté, (artista), tedesco, 1897 - 1929, Die Grosse Angst (la grande Ansia), 1918, punto di essiccazione in nero su carta wove, simile alla carta giapponese, piastra: 29.9 x 24.1 cm (11 3/4 x 9 1/2 pollici), foglio: 40.1 x 30.7 cm (15 13/16 x 12 1/16 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/walter-gramatte-artista-tedesco-1897-1929-die-grosse-angst-la-grande-ansia-1918-punto-di-essiccazione-in-nero-su-carta-wove-simile-alla-carta-giapponese-piastra-29-9-x-24-1-cm-11-3-4-x-9-1-2-pollici-foglio-40-1-x-30-7-cm-15-13-16-x-12-1-16-pollici-image386222493.html
RM2DC9XMD–Walter Gramatté, (artista), tedesco, 1897 - 1929, Die Grosse Angst (la grande Ansia), 1918, punto di essiccazione in nero su carta wove, simile alla carta giapponese, piastra: 29.9 x 24.1 cm (11 3/4 x 9 1/2 pollici), foglio: 40.1 x 30.7 cm (15 13/16 x 12 1/16 pollici
Theodore Roussel. Profilo di una donna. 1900-1905. In Inghilterra. Puntasecca in nero su avorio carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/theodore-roussel-profilo-di-una-donna-1900-1905-in-inghilterra-puntasecca-in-nero-su-avorio-carta-intessuta-image337954394.html
RM2AHR47P–Theodore Roussel. Profilo di una donna. 1900-1905. In Inghilterra. Puntasecca in nero su avorio carta intessuta
The Embrace (The Kiss) 1921 di Lovis Corinth Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-embrace-the-kiss-1921-di-lovis-corinth-image561087670.html
RM2RGRN1A–The Embrace (The Kiss) 1921 di Lovis Corinth
Arte ispirata a la Vieille aux Loques, 1858, incisione e punto secco; quarto stato di quattro (Glasgow); una stampa tardiva stampata in inchiostro nero su carta color crema, piastra: 8 3/16 x 5 13/16 pollici. (20,8 x 14,8 cm), Prints, James McNeill Whistler (American, Lowell, Massachusetts 1834–1903 London, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo nella modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-la-vieille-aux-loques-1858-incisione-e-punto-secco-quarto-stato-di-quattro-glasgow-una-stampa-tardiva-stampata-in-inchiostro-nero-su-carta-color-crema-piastra-8-3-16-x-5-13-16-pollici-20-8-x-14-8-cm-prints-james-mcneill-whistler-american-lowell-massachusetts-1834-1903-london-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-nella-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462971738.html
RF2HW654X–Arte ispirata a la Vieille aux Loques, 1858, incisione e punto secco; quarto stato di quattro (Glasgow); una stampa tardiva stampata in inchiostro nero su carta color crema, piastra: 8 3/16 x 5 13/16 pollici. (20,8 x 14,8 cm), Prints, James McNeill Whistler (American, Lowell, Massachusetts 1834–1903 London, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo nella modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ispirato da Auto-Ritratto in Straw Hat, Selbstbildnis im Strohhhhhhut, Lovis Corinto, tedesco, 1858-1925, DRYPOINT on Buff Wove paper, Germania, 1913, immagine, piastra: 5 7/8 x 4 9/16 pollici, 14,9 x 11,6 cm, bianco e nero, carbone, ritratto, firma, Schizzo, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-auto-ritratto-in-straw-hat-selbstbildnis-im-strohhhhhhut-lovis-corinto-tedesco-1858-1925-drypoint-on-buff-wove-paper-germania-1913-immagine-piastra-5-7-8-x-4-9-16-pollici-14-9-x-11-6-cm-bianco-e-nero-carbone-ritratto-firma-schizzo-riimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459256965.html
RF2HK4XXD–Ispirato da Auto-Ritratto in Straw Hat, Selbstbildnis im Strohhhhhhut, Lovis Corinto, tedesco, 1858-1925, DRYPOINT on Buff Wove paper, Germania, 1913, immagine, piastra: 5 7/8 x 4 9/16 pollici, 14,9 x 11,6 cm, bianco e nero, carbone, ritratto, firma, Schizzo, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Chiaro di luna. Notte a St Cloud, 1895. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chiaro-di-luna-notte-a-st-cloud-1895-image462414191.html
RM2HT8P0F–Chiaro di luna. Notte a St Cloud, 1895.
Autoritratto (Selbstbildnis). Data: 1915. Dimensioni: piastra: 11,9 x 8,6 cm (4 11/16 x 3 3/8 in.) foglio: 24 x 18,1 cm (9 7/16 x 7 1/8 in.). Medium: puntasecca in nero su carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Lovis Corinth. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autoritratto-selbstbildnis-data-1915-dimensioni-piastra-11-9-x-8-6-cm-4-11-16-x-3-3-8-in-foglio-24-x-18-1-cm-9-7-16-x-7-1-8-in-medium-puntasecca-in-nero-su-carta-intessuta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-lovis-corinth-image225724547.html
RMR36HXY–Autoritratto (Selbstbildnis). Data: 1915. Dimensioni: piastra: 11,9 x 8,6 cm (4 11/16 x 3 3/8 in.) foglio: 24 x 18,1 cm (9 7/16 x 7 1/8 in.). Medium: puntasecca in nero su carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Lovis Corinth.
Lovis Corinth, (artista), tedesco, 1858 - 1925, Bildnisstudie H. St. (Studio del ritratto di H. St.), 1920, punto di essiccazione in nero su carta wove, piastra: 9.6 x 7.5 cm (3 3/4 x 2 15/16 in.), foglio: 12.4 x 10.1 cm (4 7/8 x 4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lovis-corinth-artista-tedesco-1858-1925-bildnisstudie-h-st-studio-del-ritratto-di-h-st-1920-punto-di-essiccazione-in-nero-su-carta-wove-piastra-9-6-x-7-5-cm-3-3-4-x-2-15-16-in-foglio-12-4-x-10-1-cm-4-7-8-x-4-in-image386200314.html
RM2DC8XCA–Lovis Corinth, (artista), tedesco, 1858 - 1925, Bildnisstudie H. St. (Studio del ritratto di H. St.), 1920, punto di essiccazione in nero su carta wove, piastra: 9.6 x 7.5 cm (3 3/4 x 2 15/16 in.), foglio: 12.4 x 10.1 cm (4 7/8 x 4 in
James McNeill Whistler. Stanco. 1863. Stati Uniti. Puntasecca in inchiostro nero sulla crema carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/james-mcneill-whistler-stanco-1863-stati-uniti-puntasecca-in-inchiostro-nero-sulla-crema-carta-intessuta-image337924479.html
RM2AHNP3B–James McNeill Whistler. Stanco. 1863. Stati Uniti. Puntasecca in inchiostro nero sulla crema carta intessuta
Wilhelm Lehmbruck, Büsser, Tedesco, 1881 - 1919, 1912, puntasecca in nero su carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-wilhelm-lehmbruck-busser-tedesco-1881-1919-1912-puntasecca-in-nero-su-carta-intessuta-123394776.html
RMH4N388–Wilhelm Lehmbruck, Büsser, Tedesco, 1881 - 1919, 1912, puntasecca in nero su carta intessuta
Il gatto del profeta (Die Katze des Propheten) 1919 di Lovis Corinth Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-gatto-del-profeta-die-katze-des-propheten-1919-di-lovis-corinth-image561087480.html
RM2RGRMPG–Il gatto del profeta (Die Katze des Propheten) 1919 di Lovis Corinth
Arte ispirata da Auto-Ritratto in Straw Hat, Selbstbildnis im Strohhhhhhut, Lovis Corinto, tedesco, 1858-1925, DRYPOINT on Buff Wove paper, Germania, 1913, immagine, piastra: 5 7/8 x 4 9/16 pollici, 14,9 x 11,6 cm, bianco e nero, carbone, ritratto, firma, Sketch, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-auto-ritratto-in-straw-hat-selbstbildnis-im-strohhhhhhut-lovis-corinto-tedesco-1858-1925-drypoint-on-buff-wove-paper-germania-1913-immagine-piastra-5-7-8-x-4-9-16-pollici-14-9-x-11-6-cm-bianco-e-nero-carbone-ritratto-firma-sketch-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459569861.html
RF2HKK619–Arte ispirata da Auto-Ritratto in Straw Hat, Selbstbildnis im Strohhhhhhut, Lovis Corinto, tedesco, 1858-1925, DRYPOINT on Buff Wove paper, Germania, 1913, immagine, piastra: 5 7/8 x 4 9/16 pollici, 14,9 x 11,6 cm, bianco e nero, carbone, ritratto, firma, Sketch, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata a Little Venice (la piccola Venezia), 1879–80, incisione e punto di secchezza; secondo stato di due (Glasgow); stampato in inchiostro nero con inchiostro a secco su carta a getto d'inchiostro di media grammatura, piastra: 7 5/16 x 10 7/16 pollici (18,5 x 26,5 cm), Prints, James McNeill Whistler (americano, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-little-venice-la-piccola-venezia-1879-80-incisione-e-punto-di-secchezza-secondo-stato-di-due-glasgow-stampato-in-inchiostro-nero-con-inchiostro-a-secco-su-carta-a-getto-d-inchiostro-di-media-grammatura-piastra-7-5-16-x-10-7-16-pollici-18-5-x-26-5-cm-prints-james-mcneill-whistler-americano-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462966175.html
RF2HW5X27–Arte ispirata a Little Venice (la piccola Venezia), 1879–80, incisione e punto di secchezza; secondo stato di due (Glasgow); stampato in inchiostro nero con inchiostro a secco su carta a getto d'inchiostro di media grammatura, piastra: 7 5/16 x 10 7/16 pollici (18,5 x 26,5 cm), Prints, James McNeill Whistler (americano, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Plazza del comune, Pistoia, 1883. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/plazza-del-comune-pistoia-1883-image418811183.html
RM2F9ADX7–Plazza del comune, Pistoia, 1883.
Casa dolce casa. Data: 1885. Dimensioni: piastra: 40,3 x 33 cm (15 7/8 x 13 in.) foglio: 44,5 x 35,6 cm (17 1/2 x 14 in.). Medium: attacco e puntasecca in nero su carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Maria Nimmo Moran. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casa-dolce-casa-data-1885-dimensioni-piastra-40-3-x-33-cm-15-7-8-x-13-in-foglio-44-5-x-35-6-cm-17-1-2-x-14-in-medium-attacco-e-puntasecca-in-nero-su-carta-intessuta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-maria-nimmo-moran-image225730865.html
RMR36X0H–Casa dolce casa. Data: 1885. Dimensioni: piastra: 40,3 x 33 cm (15 7/8 x 13 in.) foglio: 44,5 x 35,6 cm (17 1/2 x 14 in.). Medium: attacco e puntasecca in nero su carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Maria Nimmo Moran.
Charles Meryon. La camera mortuaria, Parigi. 1854. La Francia. Incisione e puntasecca in nero caldo sulla crema carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/charles-meryon-la-camera-mortuaria-parigi-1854-la-francia-incisione-e-puntasecca-in-nero-caldo-sulla-crema-carta-intessuta-image337973463.html
RM2AHT0GR–Charles Meryon. La camera mortuaria, Parigi. 1854. La Francia. Incisione e puntasecca in nero caldo sulla crema carta intessuta
Wilhelm Lehmbruck, Büsser, Tedesco, 1881 - 1919, 1912, puntasecca in nero su carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-wilhelm-lehmbruck-busser-tedesco-1881-1919-1912-puntasecca-in-nero-su-carta-intessuta-77366069.html
RMEDT95W–Wilhelm Lehmbruck, Büsser, Tedesco, 1881 - 1919, 1912, puntasecca in nero su carta intessuta
Sleeping Woman (Schlafende) 1912 di Lovis Corinth Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sleeping-woman-schlafende-1912-di-lovis-corinth-image561087333.html
RM2RGRMH9–Sleeping Woman (Schlafende) 1912 di Lovis Corinth
Lovis Corinth, Wilhelm Trübner, Tedesco, 1858-1925, 1913, puntasecca in nero su carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lovis-corinth-wilhelm-trubner-tedesco-1858-1925-1913-puntasecca-in-nero-su-carta-intessuta-77360517.html
RMEDT23H–Lovis Corinth, Wilhelm Trübner, Tedesco, 1858-1925, 1913, puntasecca in nero su carta intessuta
Lovis Corinth, Wilhelm Trübner, Tedesco, 1858 - 1925, 1913, puntasecca in nero su carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lovis-corinth-wilhelm-trubner-tedesco-1858-1925-1913-puntasecca-in-nero-su-carta-intessuta-123394828.html
RMH4N3A4–Lovis Corinth, Wilhelm Trübner, Tedesco, 1858 - 1925, 1913, puntasecca in nero su carta intessuta
Arte ispirata a la Vielle aux Loques, 1858, incisione e punto di asciugatura; terzo stato di quattro (Glasgow); stampato in inchiostro nero su pelle grigia su carta a stropicciola biancastra (colé a conchine), piastra: 8 3/16 x 5 13/16 pollici (20,8 x 14,8 cm), Prints, James McNeill Whistler (American, Lowell, Massachusetts 1834–, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-la-vielle-aux-loques-1858-incisione-e-punto-di-asciugatura-terzo-stato-di-quattro-glasgow-stampato-in-inchiostro-nero-su-pelle-grigia-su-carta-a-stropicciola-biancastra-cole-a-conchine-piastra-8-3-16-x-5-13-16-pollici-20-8-x-14-8-cm-prints-james-mcneill-whistler-american-lowell-massachusetts-1834-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462806069.html
RF2HTXHT5–Arte ispirata a la Vielle aux Loques, 1858, incisione e punto di asciugatura; terzo stato di quattro (Glasgow); stampato in inchiostro nero su pelle grigia su carta a stropicciola biancastra (colé a conchine), piastra: 8 3/16 x 5 13/16 pollici (20,8 x 14,8 cm), Prints, James McNeill Whistler (American, Lowell, Massachusetts 1834–, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Dr. Hans B& xfc;TOW, 1925. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dr-hans-b-xfc-tow-1925-image426157902.html
RM2FN94N2–Dr. Hans B& xfc;TOW, 1925.
Apparizione. Data: 1914. Dimensioni: piastra: 10 x 15 cm (3 15/16 x 5 7/8 in.) foglio: 18,5 x 23,6 cm (7 5/16 x 9 5/16 in.). Medium: softground attacco e puntasecca in nero su carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Arthur B. Davies. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apparizione-data-1914-dimensioni-piastra-10-x-15-cm-3-15-16-x-5-7-8-in-foglio-18-5-x-23-6-cm-7-5-16-x-9-5-16-in-medium-softground-attacco-e-puntasecca-in-nero-su-carta-intessuta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-arthur-b-davies-image225453958.html
RMR2P8R2–Apparizione. Data: 1914. Dimensioni: piastra: 10 x 15 cm (3 15/16 x 5 7/8 in.) foglio: 18,5 x 23,6 cm (7 5/16 x 9 5/16 in.). Medium: softground attacco e puntasecca in nero su carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Arthur B. Davies.
Edvard Munch. Arpia. 1894. La Norvegia. Puntasecca in inchiostro nero su carta pesante off-carta velina bianca carta della piastra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edvard-munch-arpia-1894-la-norvegia-puntasecca-in-inchiostro-nero-su-carta-pesante-off-carta-velina-bianca-carta-della-piastra-image337948550.html
RM2AHPTR2–Edvard Munch. Arpia. 1894. La Norvegia. Puntasecca in inchiostro nero su carta pesante off-carta velina bianca carta della piastra
Horseman - II (Reiter II) 1916 di Lovis Corinth Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/horseman-ii-reiter-ii-1916-di-lovis-corinth-image561087429.html
RM2RGRMMN–Horseman - II (Reiter II) 1916 di Lovis Corinth
Lovis Corinth, Wilhelm Trübner, Tedesco, 1858 - 1925, 1913, puntasecca in nero su carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lovis-corinth-wilhelm-trubner-tedesco-1858-1925-1913-puntasecca-in-nero-su-carta-intessuta-77366035.html
RMEDT94K–Lovis Corinth, Wilhelm Trübner, Tedesco, 1858 - 1925, 1913, puntasecca in nero su carta intessuta
Arte ispirata al Punt, 1861, incisione e punto secco; quarto stato del sei (Glasgow); stampato in inchiostro nero su conchine d'avorio montato su carta pesante di pelle di vove panna (conchine collé), piastra: 4 3/4 x 6 7/16 pollici (12,1 x 16,4 cm), Prints, James McNeill Whistler (American, Lowell, Massachusetts 1834–, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-punt-1861-incisione-e-punto-secco-quarto-stato-del-sei-glasgow-stampato-in-inchiostro-nero-su-conchine-d-avorio-montato-su-carta-pesante-di-pelle-di-vove-panna-conchine-colle-piastra-4-3-4-x-6-7-16-pollici-12-1-x-16-4-cm-prints-james-mcneill-whistler-american-lowell-massachusetts-1834-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462806111.html
RF2HTXHWK–Arte ispirata al Punt, 1861, incisione e punto secco; quarto stato del sei (Glasgow); stampato in inchiostro nero su conchine d'avorio montato su carta pesante di pelle di vove panna (conchine collé), piastra: 4 3/4 x 6 7/16 pollici (12,1 x 16,4 cm), Prints, James McNeill Whistler (American, Lowell, Massachusetts 1834–, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
xfc;cke mit Tafel (Bridge with Sign), 1916. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/xfc-cke-mit-tafel-bridge-with-sign-1916-image426156341.html
RM2FN92N9–xfc;cke mit Tafel (Bridge with Sign), 1916.
Plazza del Comune di Pistoia. Data: 1883. Dimensioni: piastra: 24.29 × 22,7 cm (9 9/16 × 8 15/16 in.) foglio: 43.18 × 30,8 cm (17 × 12 1/8 in.). Medium: attacco e puntasecca in nero su carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Giuseppe Pennell. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/plazza-del-comune-di-pistoia-data-1883-dimensioni-piastra-24-29-22-7-cm-9-9-16-8-15-16-in-foglio-43-18-30-8-cm-17-12-1-8-in-medium-attacco-e-puntasecca-in-nero-su-carta-intessuta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-giuseppe-pennell-image233842814.html
RMRGCCW2–Plazza del Comune di Pistoia. Data: 1883. Dimensioni: piastra: 24.29 × 22,7 cm (9 9/16 × 8 15/16 in.) foglio: 43.18 × 30,8 cm (17 × 12 1/8 in.). Medium: attacco e puntasecca in nero su carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Giuseppe Pennell.
Carlo Pellegrini. Ritratto di Whistler. 1881. L'Italia. Puntasecca Con tono di piastra in nero su avorio carta intessuta (scolorito di crema) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carlo-pellegrini-ritratto-di-whistler-1881-l-italia-puntasecca-con-tono-di-piastra-in-nero-su-avorio-carta-intessuta-scolorito-di-crema-image337941601.html
RM2AHPFXW–Carlo Pellegrini. Ritratto di Whistler. 1881. L'Italia. Puntasecca Con tono di piastra in nero su avorio carta intessuta (scolorito di crema)
Grazing Sheep (Weidende Schafe) 1916 di Lovis Corinth Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grazing-sheep-weidende-schafe-1916-di-lovis-corinth-image561087434.html
RM2RGRMMX–Grazing Sheep (Weidende Schafe) 1916 di Lovis Corinth
Lovis Corinth, il banchetto di Trimalchio: pl.II, Tedesco, 1858 - 1925, 1919, puntasecca in nero su carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lovis-corinth-il-banchetto-di-trimalchio-pl-ii-tedesco-1858-1925-1919-puntasecca-in-nero-su-carta-intessuta-123394820.html
RMH4N39T–Lovis Corinth, il banchetto di Trimalchio: pl.II, Tedesco, 1858 - 1925, 1919, puntasecca in nero su carta intessuta
Arte ispirata a la Vielle aux Loques, 1858, incisione e punto di asciugatura; terzo stato di quattro (Glasgow); stampato in inchiostro nero su pelle di tan su carta di colore bianco sporco (colé di conchine), piastra: 8 3/16 x 5 3/4 pollici (20,8 x 14,6 cm), Prints, James McNeill Whistler (American, Lowell, Massachusetts 1834–, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-la-vielle-aux-loques-1858-incisione-e-punto-di-asciugatura-terzo-stato-di-quattro-glasgow-stampato-in-inchiostro-nero-su-pelle-di-tan-su-carta-di-colore-bianco-sporco-cole-di-conchine-piastra-8-3-16-x-5-3-4-pollici-20-8-x-14-6-cm-prints-james-mcneill-whistler-american-lowell-massachusetts-1834-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462806052.html
RF2HTXHRG–Arte ispirata a la Vielle aux Loques, 1858, incisione e punto di asciugatura; terzo stato di quattro (Glasgow); stampato in inchiostro nero su pelle di tan su carta di colore bianco sporco (colé di conchine), piastra: 8 3/16 x 5 3/4 pollici (20,8 x 14,6 cm), Prints, James McNeill Whistler (American, Lowell, Massachusetts 1834–, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Doppelbildnis mit Skelett (Ritratto doppio con scheletro), 1916. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/doppelbildnis-mit-skelett-ritratto-doppio-con-scheletro-1916-image426156334.html
RM2FN92N2–Doppelbildnis mit Skelett (Ritratto doppio con scheletro), 1916.
Büsser. Data: 1912. Dimensioni: piastra: 17,9 x 13,9 cm (7 1/16 x 5 1/2 in.) foglio: 30,1 x 25,9 cm (11 7/8 x 10 3/16 in.). Medium: puntasecca in nero su carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Wilhelm Lehmbruck. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/busser-data-1912-dimensioni-piastra-17-9-x-13-9-cm-7-1-16-x-5-1-2-in-foglio-30-1-x-25-9-cm-11-7-8-x-10-3-16-in-medium-puntasecca-in-nero-su-carta-intessuta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-wilhelm-lehmbruck-image225459087.html
RMR2PFA7–Büsser. Data: 1912. Dimensioni: piastra: 17,9 x 13,9 cm (7 1/16 x 5 1/2 in.) foglio: 30,1 x 25,9 cm (11 7/8 x 10 3/16 in.). Medium: puntasecca in nero su carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Wilhelm Lehmbruck.
James McNeill Whistler. Longshore uomini. 1859. Stati Uniti. Incisione e puntasecca in inchiostro nero su buff carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/james-mcneill-whistler-longshore-uomini-1859-stati-uniti-incisione-e-puntasecca-in-inchiostro-nero-su-buff-carta-intessuta-image337963090.html
RM2AHRFAA–James McNeill Whistler. Longshore uomini. 1859. Stati Uniti. Incisione e puntasecca in inchiostro nero su buff carta intessuta
Adhba the Camel (Adhba die Kamelin) 1919 di Lovis Corinth Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adhba-the-camel-adhba-die-kamelin-1919-di-lovis-corinth-image561087481.html
RM2RGRMPH–Adhba the Camel (Adhba die Kamelin) 1919 di Lovis Corinth
Lovis Corinth, il banchetto di Trimalchio: pl.II, Tedesco, 1858 - 1925, 1919, puntasecca in nero su carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lovis-corinth-il-banchetto-di-trimalchio-pl-ii-tedesco-1858-1925-1919-puntasecca-in-nero-su-carta-intessuta-77366040.html
RMEDT94T–Lovis Corinth, il banchetto di Trimalchio: pl.II, Tedesco, 1858 - 1925, 1919, puntasecca in nero su carta intessuta
Arte ispirata a Fulham (Chelsea), 1879, incisione e punto secco; lastra cancellata, dopo il quinto stato di cinque (Glasgow); stampata in inchiostro nero su carta avorio in vove, lastra: 5 1/4 x 8 pollici. (13,3 x 20,3 cm), Prints, James McNeill Whistler (American, Lowell, Massachusetts 1834–1903 London, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo nella modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-fulham-chelsea-1879-incisione-e-punto-secco-lastra-cancellata-dopo-il-quinto-stato-di-cinque-glasgow-stampata-in-inchiostro-nero-su-carta-avorio-in-vove-lastra-5-1-4-x-8-pollici-13-3-x-20-3-cm-prints-james-mcneill-whistler-american-lowell-massachusetts-1834-1903-london-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-nella-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462806127.html
RF2HTXHX7–Arte ispirata a Fulham (Chelsea), 1879, incisione e punto secco; lastra cancellata, dopo il quinto stato di cinque (Glasgow); stampata in inchiostro nero su carta avorio in vove, lastra: 5 1/4 x 8 pollici. (13,3 x 20,3 cm), Prints, James McNeill Whistler (American, Lowell, Massachusetts 1834–1903 London, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo nella modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Lovis Corinth, Cristo portacroce (Kreuztragung), tedesco, 1858 - 1925, 1916, puntasecca in nero su carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lovis-corinth-cristo-portacroce-kreuztragung-tedesco-1858-1925-1916-puntasecca-in-nero-su-carta-intessuta-123394799.html
RMH4N393–Lovis Corinth, Cristo portacroce (Kreuztragung), tedesco, 1858 - 1925, 1916, puntasecca in nero su carta intessuta
M;nliches Bildnis mit Aaufgest;nliches Bildnis (Ritratto di un uomo che fuma), 1916. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/m-nliches-bildnis-mit-aaufgest-nliches-bildnis-ritratto-di-un-uomo-che-fuma-1916-image426156342.html
RM2FN92NA–M;nliches Bildnis mit Aaufgest;nliches Bildnis (Ritratto di un uomo che fuma), 1916.
Il Banchetto di Trimalchio: pl.II. Data: 1919. Dimensioni: piastra: 12,2 x 16 cm (4 13/16 x 6 5/16 in.) foglio: 25,7 x 35,5 cm (10 1/8 x 14 in.). Medium: puntasecca in nero su carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Lovis Corinth. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-banchetto-di-trimalchio-pl-ii-data-1919-dimensioni-piastra-12-2-x-16-cm-4-13-16-x-6-5-16-in-foglio-25-7-x-35-5-cm-10-1-8-x-14-in-medium-puntasecca-in-nero-su-carta-intessuta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-lovis-corinth-image225637885.html
RMR32KBW–Il Banchetto di Trimalchio: pl.II. Data: 1919. Dimensioni: piastra: 12,2 x 16 cm (4 13/16 x 6 5/16 in.) foglio: 25,7 x 35,5 cm (10 1/8 x 14 in.). Medium: puntasecca in nero su carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Lovis Corinth.
Charles Meryon. San Francisco. 1855-1856. La Francia. Incisione e puntasecca in caldo nero su carta velina avorio carta giapponese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/charles-meryon-san-francisco-1855-1856-la-francia-incisione-e-puntasecca-in-caldo-nero-su-carta-velina-avorio-carta-giapponese-image337982859.html
RM2AHTCGB–Charles Meryon. San Francisco. 1855-1856. La Francia. Incisione e puntasecca in caldo nero su carta velina avorio carta giapponese
Boy with Dog (Knabe mit Hund) 1915 di Lovis Corinth Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/boy-with-dog-knabe-mit-hund-1915-di-lovis-corinth-image561087373.html
RM2RGRMJN–Boy with Dog (Knabe mit Hund) 1915 di Lovis Corinth
Arte ispirata al Lime-Burner (W. Jones, Lime-Burner, Thames Street), 1859, attacco e punto secco; Primo stato di due (Glasgow); inchiostro nero caldo su carta avorio, piastra: 9 3/4 x 7" (24,8 x 17,8 cm), Prints, James McNeill Whistler (American, Lowell, Massachusetts 1834–1903 London, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo nella modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-lime-burner-w-jones-lime-burner-thames-street-1859-attacco-e-punto-secco-primo-stato-di-due-glasgow-inchiostro-nero-caldo-su-carta-avorio-piastra-9-3-4-x-7-24-8-x-17-8-cm-prints-james-mcneill-whistler-american-lowell-massachusetts-1834-1903-london-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-nella-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462971433.html
RF2HW64P1–Arte ispirata al Lime-Burner (W. Jones, Lime-Burner, Thames Street), 1859, attacco e punto secco; Primo stato di due (Glasgow); inchiostro nero caldo su carta avorio, piastra: 9 3/4 x 7" (24,8 x 17,8 cm), Prints, James McNeill Whistler (American, Lowell, Massachusetts 1834–1903 London, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo nella modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Lovis Corinth, Cristo portacroce (Kreuztragung), tedesco, 1858 - 1925, 1916, puntasecca in nero su carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lovis-corinth-cristo-portacroce-kreuztragung-tedesco-1858-1925-1916-puntasecca-in-nero-su-carta-intessuta-77366051.html
RMEDT957–Lovis Corinth, Cristo portacroce (Kreuztragung), tedesco, 1858 - 1925, 1916, puntasecca in nero su carta intessuta
Lovis Corinth, Wilhelm Trübner, Tedesco, 1858-1925, 1913, puntasecca in nero su carta intessuta. Reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lovis-corinth-wilhelm-trubner-tedesco-1858-1925-1913-puntasecca-in-nero-su-carta-intessuta-reinventato-image230395656.html
RFRARC08–Lovis Corinth, Wilhelm Trübner, Tedesco, 1858-1925, 1913, puntasecca in nero su carta intessuta. Reinventato
Lovis Corinth, il banchetto di Trimalchio: pl.I, Tedesco, 1858-1925, 1919, puntasecca in nero su carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lovis-corinth-il-banchetto-di-trimalchio-pl-i-tedesco-1858-1925-1919-puntasecca-in-nero-su-carta-intessuta-77360483.html
RMEDT22B–Lovis Corinth, il banchetto di Trimalchio: pl.I, Tedesco, 1858-1925, 1919, puntasecca in nero su carta intessuta
Lovis Corinth, Adhba il cammello (Adhba die Kamelin), tedesco, 1858 - 1925, 1919, puntasecca in nero su carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lovis-corinth-adhba-il-cammello-adhba-die-kamelin-tedesco-1858-1925-1919-puntasecca-in-nero-su-carta-intessuta-77366070.html
RMEDT95X–Lovis Corinth, Adhba il cammello (Adhba die Kamelin), tedesco, 1858 - 1925, 1919, puntasecca in nero su carta intessuta
Vista sul Tiergarten (Aus dem Tiergarten). Data: 1920. Dimensioni: piastra: 24,6 x 31,8 cm (9 11/16 x 12 1/2 in.) foglio: 34,5 x 51 cm (13 9/16 x 20 1/16 in.). Medium: puntasecca in nero su carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Lovis Corinth. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-sul-tiergarten-aus-dem-tiergarten-data-1920-dimensioni-piastra-24-6-x-31-8-cm-9-11-16-x-12-1-2-in-foglio-34-5-x-51-cm-13-9-16-x-20-1-16-in-medium-puntasecca-in-nero-su-carta-intessuta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-lovis-corinth-image225765508.html
RMR38E5T–Vista sul Tiergarten (Aus dem Tiergarten). Data: 1920. Dimensioni: piastra: 24,6 x 31,8 cm (9 11/16 x 12 1/2 in.) foglio: 34,5 x 51 cm (13 9/16 x 20 1/16 in.). Medium: puntasecca in nero su carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Lovis Corinth.
James McNeill Whistler. La Punt. 1861. Stati Uniti. Incisione e puntasecca con fallo di mordere in inchiostro nero su avorio carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/james-mcneill-whistler-la-punt-1861-stati-uniti-incisione-e-puntasecca-con-fallo-di-mordere-in-inchiostro-nero-su-avorio-carta-intessuta-image337976007.html
RM2AHT3RK–James McNeill Whistler. La Punt. 1861. Stati Uniti. Incisione e puntasecca con fallo di mordere in inchiostro nero su avorio carta intessuta
Cristo che porta la Croce (Kreuztragung) 1916 di Lovis Corinth Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-che-porta-la-croce-kreuztragung-1916-di-lovis-corinth-image561087401.html
RM2RGRMKN–Cristo che porta la Croce (Kreuztragung) 1916 di Lovis Corinth
Lovis Corinth, Wilhelm Trübner, Tedesco, 1858 - 1925, 1913, puntasecca in nero su carta intessuta. Reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lovis-corinth-wilhelm-trubner-tedesco-1858-1925-1913-puntasecca-in-nero-su-carta-intessuta-reinventato-image230428189.html
RFRATWE5–Lovis Corinth, Wilhelm Trübner, Tedesco, 1858 - 1925, 1913, puntasecca in nero su carta intessuta. Reinventato
Frau mit Handarbeit (Donna con aghi), 1912. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frau-mit-handarbeit-donna-con-aghi-1912-image426156310.html
RM2FN92M6–Frau mit Handarbeit (Donna con aghi), 1912.
Lovis Corinth, Adhba il cammello (Adhba die Kamelin), tedesco, 1858 - 1925, 1919, puntasecca in nero su carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lovis-corinth-adhba-il-cammello-adhba-die-kamelin-tedesco-1858-1925-1919-puntasecca-in-nero-su-carta-intessuta-123394773.html
RMH4N385–Lovis Corinth, Adhba il cammello (Adhba die Kamelin), tedesco, 1858 - 1925, 1919, puntasecca in nero su carta intessuta
Lovis Corinth, Donna con ricamo (Frau mit Handarbeit), Tedesco, 1858-1925, 1912, puntasecca in nero su carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lovis-corinth-donna-con-ricamo-frau-mit-handarbeit-tedesco-1858-1925-1912-puntasecca-in-nero-su-carta-intessuta-77360496.html
RMEDT22T–Lovis Corinth, Donna con ricamo (Frau mit Handarbeit), Tedesco, 1858-1925, 1912, puntasecca in nero su carta intessuta
Lovis Corinth, Karl Schwarz (Bildnis K.S.), Tedesco, 1858-1925, 1920, puntasecca in nero su carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lovis-corinth-karl-schwarz-bildnis-k-s-tedesco-1858-1925-1920-puntasecca-in-nero-su-carta-intessuta-77360484.html
RMEDT22C–Lovis Corinth, Karl Schwarz (Bildnis K.S.), Tedesco, 1858-1925, 1920, puntasecca in nero su carta intessuta
Pecore al pascolo (Weidende Schafe). Data: 1916. Dimensioni: piastra: 5,9 x 5,9 cm (2 5/16 x 2 5/16 in.) foglio: 23,9 x 16 cm (9 7/16 x 6 5/16 in.). Medium: puntasecca in nero su carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Lovis Corinth. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pecore-al-pascolo-weidende-schafe-data-1916-dimensioni-piastra-5-9-x-5-9-cm-2-5-16-x-2-5-16-in-foglio-23-9-x-16-cm-9-7-16-x-6-5-16-in-medium-puntasecca-in-nero-su-carta-intessuta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-lovis-corinth-image225765732.html
RMR38EDT–Pecore al pascolo (Weidende Schafe). Data: 1916. Dimensioni: piastra: 5,9 x 5,9 cm (2 5/16 x 2 5/16 in.) foglio: 23,9 x 16 cm (9 7/16 x 6 5/16 in.). Medium: puntasecca in nero su carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Lovis Corinth.
James McNeill Whistler. Schizzo. 1861. Stati Uniti. Incisione e puntasecca con fallo di mordere in inchiostro nero su avorio carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/james-mcneill-whistler-schizzo-1861-stati-uniti-incisione-e-puntasecca-con-fallo-di-mordere-in-inchiostro-nero-su-avorio-carta-intessuta-image337976011.html
RM2AHT3RR–James McNeill Whistler. Schizzo. 1861. Stati Uniti. Incisione e puntasecca con fallo di mordere in inchiostro nero su avorio carta intessuta
Woman with Needlework (Frau mit Handarbeit) 1912 di Lovis Corinth Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/woman-with-needlework-frau-mit-handarbeit-1912-di-lovis-corinth-image561087339.html
RM2RGRMHF–Woman with Needlework (Frau mit Handarbeit) 1912 di Lovis Corinth
Lovis Corinth, Wilhelm Trübner, Tedesco, 1858 - 1925, 1913, puntasecca in nero su carta intessuta. Reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lovis-corinth-wilhelm-trubner-tedesco-1858-1925-1913-puntasecca-in-nero-su-carta-intessuta-reinventato-image230061479.html
RFRA85NB–Lovis Corinth, Wilhelm Trübner, Tedesco, 1858 - 1925, 1913, puntasecca in nero su carta intessuta. Reinventato
Lovis Corinth, Adhba il cammello (Adhba die Kamelin), Tedesco, 1858-1925, 1919, puntasecca in nero su carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lovis-corinth-adhba-il-cammello-adhba-die-kamelin-tedesco-1858-1925-1919-puntasecca-in-nero-su-carta-intessuta-77360479.html
RMEDT227–Lovis Corinth, Adhba il cammello (Adhba die Kamelin), Tedesco, 1858-1925, 1919, puntasecca in nero su carta intessuta
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.