Fantasy paesaggio urbano con edifici e sculture di varie città toscane, un paesaggio urbano fantasy con edifici e sculture di varie città toscane. Da sinistra a destra: Il Duomo di Siena, la torre, la cattedrale e il battistero di Pisa e il Duomo con campanile di Firenze. In primo piano sono, tra gli altri, la statua di Ferdinando i de' Medici con le statue dei quattro 'Mori' schiavi (i quattro Mori) dal porto di Livorno, la rapina della Vergine Sabina di Giambologna, Perseo di Benvenuto Cellini ed Ercole e Caco di Baccio Bandinelli. Assegnazione in margine inferiore, pri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fantasy-paesaggio-urbano-con-edifici-e-sculture-di-varie-citta-toscane-un-paesaggio-urbano-fantasy-con-edifici-e-sculture-di-varie-citta-toscane-da-sinistra-a-destra-il-duomo-di-siena-la-torre-la-cattedrale-e-il-battistero-di-pisa-e-il-duomo-con-campanile-di-firenze-in-primo-piano-sono-tra-gli-altri-la-statua-di-ferdinando-i-de-medici-con-le-statue-dei-quattro-mori-schiavi-i-quattro-mori-dal-porto-di-livorno-la-rapina-della-vergine-sabina-di-giambologna-perseo-di-benvenuto-cellini-ed-ercole-e-caco-di-baccio-bandinelli-assegnazione-in-margine-inferiore-pri-image473260651.html
RM2JDXTP3–Fantasy paesaggio urbano con edifici e sculture di varie città toscane, un paesaggio urbano fantasy con edifici e sculture di varie città toscane. Da sinistra a destra: Il Duomo di Siena, la torre, la cattedrale e il battistero di Pisa e il Duomo con campanile di Firenze. In primo piano sono, tra gli altri, la statua di Ferdinando i de' Medici con le statue dei quattro 'Mori' schiavi (i quattro Mori) dal porto di Livorno, la rapina della Vergine Sabina di Giambologna, Perseo di Benvenuto Cellini ed Ercole e Caco di Baccio Bandinelli. Assegnazione in margine inferiore, pri
Conto di vendita per quattro schiavi a Charleston, Carolina del Sud, 1844 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/conto-di-vendita-per-quattro-schiavi-a-charleston-carolina-del-sud-1844-image567278835.html
RM2RXWNXB–Conto di vendita per quattro schiavi a Charleston, Carolina del Sud, 1844
Una grande fattura di vendita prestampata con testo scritto a mano su entrambi i lati. Descrive l'ipoteca di quattro persone schiavate da George Lynes. Le persone asservite sono identificate come & x201c;S Bella, L Sally, ben, e L Anthony.& x201d; il documento afferma che Lynes ha consegnato le persone asservite al Master of Equity, James W. Gray, al prezzo di 660 dollari. La data è il 6 marzo 1844. È stato sigillato e consegnato alla presenza di Robert W. Roper e Stephen F. Clarke. La parte posteriore è coperta in vari manoscritti che registra la testimonianza dell'ipoteca e la relativa entrata nei libri di registrazione i Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-grande-fattura-di-vendita-prestampata-con-testo-scritto-a-mano-su-entrambi-i-lati-descrive-l-ipoteca-di-quattro-persone-schiavate-da-george-lynes-le-persone-asservite-sono-identificate-come-x201c-s-bella-l-sally-ben-e-l-anthony-x201d-il-documento-afferma-che-lynes-ha-consegnato-le-persone-asservite-al-master-of-equity-james-w-gray-al-prezzo-di-660-dollari-la-data-e-il-6-marzo-1844-e-stato-sigillato-e-consegnato-alla-presenza-di-robert-w-roper-e-stephen-f-clarke-la-parte-posteriore-e-coperta-in-vari-manoscritti-che-registra-la-testimonianza-dell-ipoteca-e-la-relativa-entrata-nei-libri-di-registrazione-i-image433086856.html
RM2G4GPKM–Una grande fattura di vendita prestampata con testo scritto a mano su entrambi i lati. Descrive l'ipoteca di quattro persone schiavate da George Lynes. Le persone asservite sono identificate come & x201c;S Bella, L Sally, ben, e L Anthony.& x201d; il documento afferma che Lynes ha consegnato le persone asservite al Master of Equity, James W. Gray, al prezzo di 660 dollari. La data è il 6 marzo 1844. È stato sigillato e consegnato alla presenza di Robert W. Roper e Stephen F. Clarke. La parte posteriore è coperta in vari manoscritti che registra la testimonianza dell'ipoteca e la relativa entrata nei libri di registrazione i
Effetti dell'Fugitive-Slave-diritto. Quattro uomini neri, eventualmente Fugitive Slave, ma anche eventualmente libera i neri, sono assalito da una banda di sei bianchi armati in un cornfield. Il schiavo fuggitivo legge del 1850 protetto raccoglitori per slave e criminalizzate schiavi fuggiti e chi li sovvenzionati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-effetti-dell-fugitive-slave-diritto-quattro-uomini-neri-eventualmente-fugitive-slave-ma-anche-eventualmente-libera-i-neri-sono-assalito-da-una-banda-di-sei-bianchi-armati-in-un-cornfield-il-schiavo-fuggitivo-legge-del-1850-protetto-raccoglitori-per-slave-e-criminalizzate-schiavi-fuggiti-e-chi-li-sovvenzionati-32390281.html
RMBTKE3N–Effetti dell'Fugitive-Slave-diritto. Quattro uomini neri, eventualmente Fugitive Slave, ma anche eventualmente libera i neri, sono assalito da una banda di sei bianchi armati in un cornfield. Il schiavo fuggitivo legge del 1850 protetto raccoglitori per slave e criminalizzate schiavi fuggiti e chi li sovvenzionati.
Tamburi artigianali etnici e rustici in una festa religiosa che ha avuto origine nella miscelazione della cultura degli africani schiavi con colonizzatori europei Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tamburi-artigianali-etnici-e-rustici-in-una-festa-religiosa-che-ha-avuto-origine-nella-miscelazione-della-cultura-degli-africani-schiavi-con-colonizzatori-europei-image550682240.html
RF2PYWMPT–Tamburi artigianali etnici e rustici in una festa religiosa che ha avuto origine nella miscelazione della cultura degli africani schiavi con colonizzatori europei
Un'illustrazione di fine 19th secolo della città andalusa di Malaga. L'assedio di Málaga (1487) fu un'azione che durò circa quattro mesi durante la Reconquista della Spagna, in cui i monarchi cattolici di Spagna conquistarono la città di Mālaqa dall'Emirato di Granada. La maggior parte della popolazione sopravvissuta della città fu schiavizzata o messa a morte dai conquistatori. Geopoliticamente, la perdita della seconda città più grande dell'emirato, dopo Granada stessa, e del suo porto più importante fu una perdita importante per Granada. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-illustrazione-di-fine-19th-secolo-della-citta-andalusa-di-malaga-l-assedio-di-malaga-1487-fu-un-azione-che-duro-circa-quattro-mesi-durante-la-reconquista-della-spagna-in-cui-i-monarchi-cattolici-di-spagna-conquistarono-la-citta-di-malaqa-dall-emirato-di-granada-la-maggior-parte-della-popolazione-sopravvissuta-della-citta-fu-schiavizzata-o-messa-a-morte-dai-conquistatori-geopoliticamente-la-perdita-della-seconda-citta-piu-grande-dell-emirato-dopo-granada-stessa-e-del-suo-porto-piu-importante-fu-una-perdita-importante-per-granada-image454967062.html
RM2HC5F3J–Un'illustrazione di fine 19th secolo della città andalusa di Malaga. L'assedio di Málaga (1487) fu un'azione che durò circa quattro mesi durante la Reconquista della Spagna, in cui i monarchi cattolici di Spagna conquistarono la città di Mālaqa dall'Emirato di Granada. La maggior parte della popolazione sopravvissuta della città fu schiavizzata o messa a morte dai conquistatori. Geopoliticamente, la perdita della seconda città più grande dell'emirato, dopo Granada stessa, e del suo porto più importante fu una perdita importante per Granada.
La George Washington famiglia. Washington, sua moglie Martha con loro due dei loro quattro nipoti, George Washington Park Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-george-washington-famiglia-washington-sua-moglie-martha-con-loro-due-dei-loro-quattro-nipoti-george-washington-park-50045224.html
RMCWBN5C–La George Washington famiglia. Washington, sua moglie Martha con loro due dei loro quattro nipoti, George Washington Park
Documento di straccio scritto a mano che elenca la vendita di persone schiavizzate da Thomas A. Clark a James P. Clark. I nomi di quelli venduti includono Nelley e i suoi quattro figli, Washington, Chaly, Andrea e Malinda Milly e le sue figlie Rhoda e Martha. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/documento-di-straccio-scritto-a-mano-che-elenca-la-vendita-di-persone-schiavizzate-da-thomas-a-clark-a-james-p-clark-i-nomi-di-quelli-venduti-includono-nelley-e-i-suoi-quattro-figli-washington-chaly-andrea-e-malinda-milly-e-le-sue-figlie-rhoda-e-martha-image567260420.html
RM2RXTXCM–Documento di straccio scritto a mano che elenca la vendita di persone schiavizzate da Thomas A. Clark a James P. Clark. I nomi di quelli venduti includono Nelley e i suoi quattro figli, Washington, Chaly, Andrea e Malinda Milly e le sue figlie Rhoda e Martha.
Stampa del titolo con cartiglio fiancheggiato da armi e quattro uomini, tre dei quali affascinati (prigionieri di guerra o schiavi), Odoardo Fialetti, dopo Polidoro da Caravaggio, 1583 - 1638 tipografia: Italyafter disegno di: ItalyVaticaanstad figura seduta incisa su carta. armi. ornamento cartiglio. schiavitù; servi e schiavi. prigioniero di guerra (dopo la battaglia) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-del-titolo-con-cartiglio-fiancheggiato-da-armi-e-quattro-uomini-tre-dei-quali-affascinati-prigionieri-di-guerra-o-schiavi-odoardo-fialetti-dopo-polidoro-da-caravaggio-1583-1638-tipografia-italyafter-disegno-di-italyvaticaanstad-figura-seduta-incisa-su-carta-armi-ornamento-cartiglio-schiavitu-servi-e-schiavi-prigioniero-di-guerra-dopo-la-battaglia-image593825284.html
RM2WE325T–Stampa del titolo con cartiglio fiancheggiato da armi e quattro uomini, tre dei quali affascinati (prigionieri di guerra o schiavi), Odoardo Fialetti, dopo Polidoro da Caravaggio, 1583 - 1638 tipografia: Italyafter disegno di: ItalyVaticaanstad figura seduta incisa su carta. armi. ornamento cartiglio. schiavitù; servi e schiavi. prigioniero di guerra (dopo la battaglia)
Questo atto di vendita registra la vendita di un uomo schiavo di nome Pierre (nato nel 1835) da Christian Mehle di Jefferson Parish, Louisiana e Hortaire Inbau a James Roberts, entrambi di New Orleans, Louisiana, l'8 dicembre 1860. L'atto è sia prestampato che scritto a mano su carta. L'atto è notarizzato e testimoniato da John French Coffey. Pierre aveva venticinque anni ed è stato venduto per 1.300,00 dollari. L'atto copre quattro (4) pagine. Anche le mogli dei venditori, Magdalena Doll Mehle e Mary Jane Williams Inbau, furono tenute a rilasciare rivendicazioni di proprietà su Pierre. La fine del documento elenca il Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questo-atto-di-vendita-registra-la-vendita-di-un-uomo-schiavo-di-nome-pierre-nato-nel-1835-da-christian-mehle-di-jefferson-parish-louisiana-e-hortaire-inbau-a-james-roberts-entrambi-di-new-orleans-louisiana-l-8-dicembre-1860-l-atto-e-sia-prestampato-che-scritto-a-mano-su-carta-l-atto-e-notarizzato-e-testimoniato-da-john-french-coffey-pierre-aveva-venticinque-anni-ed-e-stato-venduto-per-1300-00-dollari-l-atto-copre-quattro-4-pagine-anche-le-mogli-dei-venditori-magdalena-doll-mehle-e-mary-jane-williams-inbau-furono-tenute-a-rilasciare-rivendicazioni-di-proprieta-su-pierre-la-fine-del-documento-elenca-il-image567274526.html
RM2RXWGCE–Questo atto di vendita registra la vendita di un uomo schiavo di nome Pierre (nato nel 1835) da Christian Mehle di Jefferson Parish, Louisiana e Hortaire Inbau a James Roberts, entrambi di New Orleans, Louisiana, l'8 dicembre 1860. L'atto è sia prestampato che scritto a mano su carta. L'atto è notarizzato e testimoniato da John French Coffey. Pierre aveva venticinque anni ed è stato venduto per 1.300,00 dollari. L'atto copre quattro (4) pagine. Anche le mogli dei venditori, Magdalena Doll Mehle e Mary Jane Williams Inbau, furono tenute a rilasciare rivendicazioni di proprietà su Pierre. La fine del documento elenca il
Sacramento, California, Stati Uniti. 14 Feb 2020. FELICIA CLARK protesta fuori dalla Casa dei Bambini di Sacramento fino a tarda sera a Sacramento. Clark divenne un frequente protetore a casa dopo che i suoi quattro figli furono messi lì. "Voglio continuare a combattere. Mi sembra che la mia famiglia sia stata schiavizzata e stiamo cercando di combattere contro i cacciatori di salvataggio e i padroni schiavi. Questo è onesto a Dio come si sente.' All'epoca solo Angelique rimase nella casa dove un altro residente Kendra era morto mentre attraversava i-80 per aiutare un teen che era andato AWOL. Sua figlia Felicia Brent-Clark era Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sacramento-california-stati-uniti-14-feb-2020-felicia-clark-protesta-fuori-dalla-casa-dei-bambini-di-sacramento-fino-a-tarda-sera-a-sacramento-clark-divenne-un-frequente-protetore-a-casa-dopo-che-i-suoi-quattro-figli-furono-messi-li-voglio-continuare-a-combattere-mi-sembra-che-la-mia-famiglia-sia-stata-schiavizzata-e-stiamo-cercando-di-combattere-contro-i-cacciatori-di-salvataggio-e-i-padroni-schiavi-questo-e-onesto-a-dio-come-si-sente-all-epoca-solo-angelique-rimase-nella-casa-dove-un-altro-residente-kendra-era-morto-mentre-attraversava-i-80-per-aiutare-un-teen-che-era-andato-awol-sua-figlia-felicia-brent-clark-era-image371189303.html
RM2CFW3MR–Sacramento, California, Stati Uniti. 14 Feb 2020. FELICIA CLARK protesta fuori dalla Casa dei Bambini di Sacramento fino a tarda sera a Sacramento. Clark divenne un frequente protetore a casa dopo che i suoi quattro figli furono messi lì. "Voglio continuare a combattere. Mi sembra che la mia famiglia sia stata schiavizzata e stiamo cercando di combattere contro i cacciatori di salvataggio e i padroni schiavi. Questo è onesto a Dio come si sente.' All'epoca solo Angelique rimase nella casa dove un altro residente Kendra era morto mentre attraversava i-80 per aiutare un teen che era andato AWOL. Sua figlia Felicia Brent-Clark era
Gesù di Nazaret: la sua vita e il suo insegnamento; fondata su i quattro Vangeli e illustrata mediante riferimento ai modi, costumi, le credenze religiose e alle istituzioni politiche del suo volte . ccept Jehovahas loro righello civile.f inizia così la loro storia nazionale. Gli uomini di crescere in libertà. Una gara lunga schiavitù è seldomfitted per la libertà con meno di una educazione che outlaststhe prima generazione. In conformità con questo quasi univer-sal legge della storia, il popolo ebraico attendere fino a quando la generationof schiavi è morto prima che i loro figli sono portati a theland dei loro padri-paese che Dio aveva de Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gesu-di-nazaret-la-sua-vita-e-il-suo-insegnamento-fondata-su-i-quattro-vangeli-e-illustrata-mediante-riferimento-ai-modi-costumi-le-credenze-religiose-e-alle-istituzioni-politiche-del-suo-volte-ccept-jehovahas-loro-righello-civile-f-inizia-cosi-la-loro-storia-nazionale-gli-uomini-di-crescere-in-liberta-una-gara-lunga-schiavitu-e-seldomfitted-per-la-liberta-con-meno-di-una-educazione-che-outlaststhe-prima-generazione-in-conformita-con-questo-quasi-univer-sal-legge-della-storia-il-popolo-ebraico-attendere-fino-a-quando-la-generationof-schiavi-e-morto-prima-che-i-loro-figli-sono-portati-a-theland-dei-loro-padri-paese-che-dio-aveva-de-image338192374.html
RM2AJ5YR2–Gesù di Nazaret: la sua vita e il suo insegnamento; fondata su i quattro Vangeli e illustrata mediante riferimento ai modi, costumi, le credenze religiose e alle istituzioni politiche del suo volte . ccept Jehovahas loro righello civile.f inizia così la loro storia nazionale. Gli uomini di crescere in libertà. Una gara lunga schiavitù è seldomfitted per la libertà con meno di una educazione che outlaststhe prima generazione. In conformità con questo quasi univer-sal legge della storia, il popolo ebraico attendere fino a quando la generationof schiavi è morto prima che i loro figli sono portati a theland dei loro padri-paese che Dio aveva de
1984 bordato da filo spinato su rame corroso testurizzato a grana e sfondo oro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1984-bordato-da-filo-spinato-su-rame-corroso-testurizzato-a-grana-e-sfondo-oro-image390656976.html
RF2DKFXXT–1984 bordato da filo spinato su rame corroso testurizzato a grana e sfondo oro
1984 bordato da filo spinato con gocce di sangue sulla grunge rame e sfondo oro corrosi e testurizzati Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1984-bordato-da-filo-spinato-con-gocce-di-sangue-sulla-grunge-rame-e-sfondo-oro-corrosi-e-testurizzati-image391015549.html
RF2DM4891–1984 bordato da filo spinato con gocce di sangue sulla grunge rame e sfondo oro corrosi e testurizzati
Una statua di Andrew Jackson alla Battaglia di New Orleans occupa il centro di Lafayette Square. Eretta nel 1853. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-statua-di-andrew-jackson-alla-battaglia-di-new-orleans-occupa-il-centro-di-lafayette-square-eretta-nel-1853-image490540487.html
RF2KE21B3–Una statua di Andrew Jackson alla Battaglia di New Orleans occupa il centro di Lafayette Square. Eretta nel 1853.
Fantasy paesaggio urbano con edifici e sculture di varie città toscane, un paesaggio urbano fantasy con edifici e sculture di varie città toscane. Da sinistra a destra: Il Duomo di Siena, la torre, la cattedrale e il battistero di Pisa e il Duomo con campanile di Firenze. In primo piano sono, tra gli altri, la statua di Ferdinando i de' Medici con le statue dei quattro 'Mori' schiavi (i quattro Mori) dal porto di Livorno, la rapina della Vergine Sabina di Giambologna, Perseo di Benvenuto Cellini ed Ercole e Caco di Baccio Bandinelli. Assegnazione in margine inferiore, pri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fantasy-paesaggio-urbano-con-edifici-e-sculture-di-varie-citta-toscane-un-paesaggio-urbano-fantasy-con-edifici-e-sculture-di-varie-citta-toscane-da-sinistra-a-destra-il-duomo-di-siena-la-torre-la-cattedrale-e-il-battistero-di-pisa-e-il-duomo-con-campanile-di-firenze-in-primo-piano-sono-tra-gli-altri-la-statua-di-ferdinando-i-de-medici-con-le-statue-dei-quattro-mori-schiavi-i-quattro-mori-dal-porto-di-livorno-la-rapina-della-vergine-sabina-di-giambologna-perseo-di-benvenuto-cellini-ed-ercole-e-caco-di-baccio-bandinelli-assegnazione-in-margine-inferiore-pri-image473294106.html
RM2JE0BCX–Fantasy paesaggio urbano con edifici e sculture di varie città toscane, un paesaggio urbano fantasy con edifici e sculture di varie città toscane. Da sinistra a destra: Il Duomo di Siena, la torre, la cattedrale e il battistero di Pisa e il Duomo con campanile di Firenze. In primo piano sono, tra gli altri, la statua di Ferdinando i de' Medici con le statue dei quattro 'Mori' schiavi (i quattro Mori) dal porto di Livorno, la rapina della Vergine Sabina di Giambologna, Perseo di Benvenuto Cellini ed Ercole e Caco di Baccio Bandinelli. Assegnazione in margine inferiore, pri
Questo documento è tratto da una raccolta di documenti finanziari relativi alle operazioni di piantagione di diverse generazioni della famiglia Rouzee nella contea di Essex, Virginia. I documenti sono datati dal 1790 al 1860. Questo documento è un accordo tra John Rouzee e John Hirshaw per quanto riguarda l'assunzione della donna schiavizzata Nelly e dei suoi figli. Un lato contiene la lettera di Rouzee a Hirshaw che chiede loro di essere restituiti ben vestiti e dichiarando che Hirshaw sarà pagato quattro (4) dollari, che è l'equilibrio che è dovuto per spostare le persone schiavate a Culpeper. Il messaggio di Rouzee è datato 22 dicembre 18 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questo-documento-e-tratto-da-una-raccolta-di-documenti-finanziari-relativi-alle-operazioni-di-piantagione-di-diverse-generazioni-della-famiglia-rouzee-nella-contea-di-essex-virginia-i-documenti-sono-datati-dal-1790-al-1860-questo-documento-e-un-accordo-tra-john-rouzee-e-john-hirshaw-per-quanto-riguarda-l-assunzione-della-donna-schiavizzata-nelly-e-dei-suoi-figli-un-lato-contiene-la-lettera-di-rouzee-a-hirshaw-che-chiede-loro-di-essere-restituiti-ben-vestiti-e-dichiarando-che-hirshaw-sara-pagato-quattro-4-dollari-che-e-l-equilibrio-che-e-dovuto-per-spostare-le-persone-schiavate-a-culpeper-il-messaggio-di-rouzee-e-datato-22-dicembre-18-image433089405.html
RM2G4GWXN–Questo documento è tratto da una raccolta di documenti finanziari relativi alle operazioni di piantagione di diverse generazioni della famiglia Rouzee nella contea di Essex, Virginia. I documenti sono datati dal 1790 al 1860. Questo documento è un accordo tra John Rouzee e John Hirshaw per quanto riguarda l'assunzione della donna schiavizzata Nelly e dei suoi figli. Un lato contiene la lettera di Rouzee a Hirshaw che chiede loro di essere restituiti ben vestiti e dichiarando che Hirshaw sarà pagato quattro (4) dollari, che è l'equilibrio che è dovuto per spostare le persone schiavate a Culpeper. Il messaggio di Rouzee è datato 22 dicembre 18
La pena di schiavi nelle Indie occidentali francesi, in cui la vittima è stata montata mentre impotente legato a quattro picchetti. Ca. 1840. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-pena-di-schiavi-nelle-indie-occidentali-francesi-in-cui-la-vittima-e-stata-montata-mentre-impotente-legato-a-quattro-picchetti-ca-1840-32389631.html
RMBTKD8F–La pena di schiavi nelle Indie occidentali francesi, in cui la vittima è stata montata mentre impotente legato a quattro picchetti. Ca. 1840.
La pena di schiavi nelle Indie occidentali francesi, in cui la vittima è stata montata mentre impotente legato a quattro picchetti. Ca. 1840. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-pena-di-schiavi-nelle-indie-occidentali-francesi-in-cui-la-vittima-e-stata-montata-mentre-impotente-legato-a-quattro-picchetti-ca-1840-50026890.html
RMCWAWPJ–La pena di schiavi nelle Indie occidentali francesi, in cui la vittima è stata montata mentre impotente legato a quattro picchetti. Ca. 1840.
Stampa del titolo con cartiglio fiancheggiato da armi e quattro uomini, tre dei quali affascinati (prigionieri di guerra o schiavi), Odoardo Fialetti, dopo Polidoro da Caravaggio, 1583 - 1638 tipografia: Italyafter design by: ItalyVaticaanstad paper etching ornament cartiera. figura seduta. armi. schiavitù; servi e schiavi. prigioniero di guerra (dopo la battaglia) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-del-titolo-con-cartiglio-fiancheggiato-da-armi-e-quattro-uomini-tre-dei-quali-affascinati-prigionieri-di-guerra-o-schiavi-odoardo-fialetti-dopo-polidoro-da-caravaggio-1583-1638-tipografia-italyafter-design-by-italyvaticaanstad-paper-etching-ornament-cartiera-figura-seduta-armi-schiavitu-servi-e-schiavi-prigioniero-di-guerra-dopo-la-battaglia-image594821865.html
RM2WFMDA1–Stampa del titolo con cartiglio fiancheggiato da armi e quattro uomini, tre dei quali affascinati (prigionieri di guerra o schiavi), Odoardo Fialetti, dopo Polidoro da Caravaggio, 1583 - 1638 tipografia: Italyafter design by: ItalyVaticaanstad paper etching ornament cartiera. figura seduta. armi. schiavitù; servi e schiavi. prigioniero di guerra (dopo la battaglia)
Sacramento, California, Stati Uniti. 14 Feb 2020. FELICIA CLARK protesta fuori dalla Casa dei Bambini di Sacramento fino a tarda sera a Sacramento. Clark divenne un frequente protetore a casa dopo che i suoi quattro figli furono messi lì. "Voglio continuare a combattere. Mi sembra che la mia famiglia sia stata schiavizzata e stiamo cercando di combattere contro i cacciatori di salvataggio e i padroni schiavi. Questo è onesto a Dio come si sente.' All'epoca solo Angelique rimase nella casa dove un altro residente Kendra era morto mentre attraversava i-80 per aiutare un teen che era andato AWOL. Sua figlia Felicia Brent-Clark era Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sacramento-california-stati-uniti-14-feb-2020-felicia-clark-protesta-fuori-dalla-casa-dei-bambini-di-sacramento-fino-a-tarda-sera-a-sacramento-clark-divenne-un-frequente-protetore-a-casa-dopo-che-i-suoi-quattro-figli-furono-messi-li-voglio-continuare-a-combattere-mi-sembra-che-la-mia-famiglia-sia-stata-schiavizzata-e-stiamo-cercando-di-combattere-contro-i-cacciatori-di-salvataggio-e-i-padroni-schiavi-questo-e-onesto-a-dio-come-si-sente-all-epoca-solo-angelique-rimase-nella-casa-dove-un-altro-residente-kendra-era-morto-mentre-attraversava-i-80-per-aiutare-un-teen-che-era-andato-awol-sua-figlia-felicia-brent-clark-era-image371216479.html
RM2CFXABB–Sacramento, California, Stati Uniti. 14 Feb 2020. FELICIA CLARK protesta fuori dalla Casa dei Bambini di Sacramento fino a tarda sera a Sacramento. Clark divenne un frequente protetore a casa dopo che i suoi quattro figli furono messi lì. "Voglio continuare a combattere. Mi sembra che la mia famiglia sia stata schiavizzata e stiamo cercando di combattere contro i cacciatori di salvataggio e i padroni schiavi. Questo è onesto a Dio come si sente.' All'epoca solo Angelique rimase nella casa dove un altro residente Kendra era morto mentre attraversava i-80 per aiutare un teen che era andato AWOL. Sua figlia Felicia Brent-Clark era
Ontario High School History of England . d, rivelò la ricchezza del maestro, mentre gli schiavi hisBritish vivevano in squallidi meraviglie, spesso proietti contro le mura esterne dei loro signori dimora. I brividi Romani incontrarono il freddo dell'inverno settentrionale con forni e tubi di acqua calda nelle loro case. Costruirono bagni lux-falsi, su una scala, in realtà trifling rispetto a quelli di Roma, ma magnifico per una provincia remota. I Romani costruirono, probabilmente per le fatiche della 16 STORIA degli inglesi schiavi, grandi strade diritte che ancora resistono, quattro con-vering a Londra, tre a che Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ontario-high-school-history-of-england-d-rivelo-la-ricchezza-del-maestro-mentre-gli-schiavi-hisbritish-vivevano-in-squallidi-meraviglie-spesso-proietti-contro-le-mura-esterne-dei-loro-signori-dimora-i-brividi-romani-incontrarono-il-freddo-dell-inverno-settentrionale-con-forni-e-tubi-di-acqua-calda-nelle-loro-case-costruirono-bagni-lux-falsi-su-una-scala-in-realta-trifling-rispetto-a-quelli-di-roma-ma-magnifico-per-una-provincia-remota-i-romani-costruirono-probabilmente-per-le-fatiche-della-16-storia-degli-inglesi-schiavi-grandi-strade-diritte-che-ancora-resistono-quattro-con-vering-a-londra-tre-a-che-image342746216.html
RM2AWHC88–Ontario High School History of England . d, rivelò la ricchezza del maestro, mentre gli schiavi hisBritish vivevano in squallidi meraviglie, spesso proietti contro le mura esterne dei loro signori dimora. I brividi Romani incontrarono il freddo dell'inverno settentrionale con forni e tubi di acqua calda nelle loro case. Costruirono bagni lux-falsi, su una scala, in realtà trifling rispetto a quelli di Roma, ma magnifico per una provincia remota. I Romani costruirono, probabilmente per le fatiche della 16 STORIA degli inglesi schiavi, grandi strade diritte che ancora resistono, quattro con-vering a Londra, tre a che
Una statua di Andrew Jackson alla Battaglia di New Orleans occupa il centro di Lafayette Square. Eretta nel 1853. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-statua-di-andrew-jackson-alla-battaglia-di-new-orleans-occupa-il-centro-di-lafayette-square-eretta-nel-1853-image490540495.html
RF2KE21BB–Una statua di Andrew Jackson alla Battaglia di New Orleans occupa il centro di Lafayette Square. Eretta nel 1853.
Fantasy paesaggio urbano con edifici e sculture di varie città toscane, un paesaggio urbano fantasy con edifici e sculture di varie città toscane. Da sinistra a destra: Il Duomo di Siena, la torre, la cattedrale e il battistero di Pisa e il Duomo con campanile di Firenze. In primo piano sono, tra gli altri, la statua di Ferdinando i de' Medici con le statue dei quattro 'Mori' schiavi (i quattro Mori) dal porto di Livorno, la rapina della Vergine Sabina di Giambologna, Perseo di Benvenuto Cellini ed Ercole e Caco di Baccio Bandinelli. Assegnazione in margine inferiore, pri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fantasy-paesaggio-urbano-con-edifici-e-sculture-di-varie-citta-toscane-un-paesaggio-urbano-fantasy-con-edifici-e-sculture-di-varie-citta-toscane-da-sinistra-a-destra-il-duomo-di-siena-la-torre-la-cattedrale-e-il-battistero-di-pisa-e-il-duomo-con-campanile-di-firenze-in-primo-piano-sono-tra-gli-altri-la-statua-di-ferdinando-i-de-medici-con-le-statue-dei-quattro-mori-schiavi-i-quattro-mori-dal-porto-di-livorno-la-rapina-della-vergine-sabina-di-giambologna-perseo-di-benvenuto-cellini-ed-ercole-e-caco-di-baccio-bandinelli-assegnazione-in-margine-inferiore-pri-image473326330.html
RM2JE1TFP–Fantasy paesaggio urbano con edifici e sculture di varie città toscane, un paesaggio urbano fantasy con edifici e sculture di varie città toscane. Da sinistra a destra: Il Duomo di Siena, la torre, la cattedrale e il battistero di Pisa e il Duomo con campanile di Firenze. In primo piano sono, tra gli altri, la statua di Ferdinando i de' Medici con le statue dei quattro 'Mori' schiavi (i quattro Mori) dal porto di Livorno, la rapina della Vergine Sabina di Giambologna, Perseo di Benvenuto Cellini ed Ercole e Caco di Baccio Bandinelli. Assegnazione in margine inferiore, pri
Questo documento è tratto da una raccolta di documenti finanziari relativi alle operazioni di piantagione di diverse generazioni della famiglia Rouzee nella contea di Essex, Virginia. I documenti sono datati dal 1790 al 1860. Questo documento è ricevuta per il pagamento fatto dal sig. Edward Rouzee della somma quattro (4) dollari e cinquanta (50) centesimi in pieno per l'affitto di un uomo schiavizzato di proprietà di James Thomas per nove giorni a battistrada di grano dalla proprietà del defunto John Rouzee. Il documento è firmato con una 'X' per James Thomas e testimoniato da Richard Rouzee. Il contrario recita "Thomas to Rouzee figlio / 4.50 dollari / 16 novembre 1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questo-documento-e-tratto-da-una-raccolta-di-documenti-finanziari-relativi-alle-operazioni-di-piantagione-di-diverse-generazioni-della-famiglia-rouzee-nella-contea-di-essex-virginia-i-documenti-sono-datati-dal-1790-al-1860-questo-documento-e-ricevuta-per-il-pagamento-fatto-dal-sig-edward-rouzee-della-somma-quattro-4-dollari-e-cinquanta-50-centesimi-in-pieno-per-l-affitto-di-un-uomo-schiavizzato-di-proprieta-di-james-thomas-per-nove-giorni-a-battistrada-di-grano-dalla-proprieta-del-defunto-john-rouzee-il-documento-e-firmato-con-una-x-per-james-thomas-e-testimoniato-da-richard-rouzee-il-contrario-recita-thomas-to-rouzee-figlio-4-50-dollari-16-novembre-1-image433090087.html
RM2G4GXR3–Questo documento è tratto da una raccolta di documenti finanziari relativi alle operazioni di piantagione di diverse generazioni della famiglia Rouzee nella contea di Essex, Virginia. I documenti sono datati dal 1790 al 1860. Questo documento è ricevuta per il pagamento fatto dal sig. Edward Rouzee della somma quattro (4) dollari e cinquanta (50) centesimi in pieno per l'affitto di un uomo schiavizzato di proprietà di James Thomas per nove giorni a battistrada di grano dalla proprietà del defunto John Rouzee. Il documento è firmato con una 'X' per James Thomas e testimoniato da Richard Rouzee. Il contrario recita "Thomas to Rouzee figlio / 4.50 dollari / 16 novembre 1
Giuseppe Cinquez, portare cinquanta-quattro prigionieri africani' rivolta contro i loro rapitori illegali sulla nave di schiavi Amistad. Era stato accusato di omicidio e pirateria in New Haven, Connecticut. Con l aiuto di abolizionisti, ha vinto la sua libertà di tornare in Africa. 1839. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giuseppe-cinquez-portare-cinquanta-quattro-prigionieri-africani-rivolta-contro-i-loro-rapitori-illegali-sulla-nave-di-schiavi-amistad-era-stato-accusato-di-omicidio-e-pirateria-in-new-haven-connecticut-con-l-aiuto-di-abolizionisti-ha-vinto-la-sua-liberta-di-tornare-in-africa-1839-32390278.html
RMBTKE3J–Giuseppe Cinquez, portare cinquanta-quattro prigionieri africani' rivolta contro i loro rapitori illegali sulla nave di schiavi Amistad. Era stato accusato di omicidio e pirateria in New Haven, Connecticut. Con l aiuto di abolizionisti, ha vinto la sua libertà di tornare in Africa. 1839.
Effetti dell'Fugitive-Slave-diritto. Quattro uomini neri, eventualmente Fugitive Slave, ma anche eventualmente libera i neri, sono assalito da un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-effetti-dell-fugitive-slave-diritto-quattro-uomini-neri-eventualmente-fugitive-slave-ma-anche-eventualmente-libera-i-neri-sono-assalito-da-un-50045377.html
RMCWBNAW–Effetti dell'Fugitive-Slave-diritto. Quattro uomini neri, eventualmente Fugitive Slave, ma anche eventualmente libera i neri, sono assalito da un
Quattro spettacoli diversi, Gebroeders van Lier, 1840 - 1850 stampa Leaf con quattro spettacoli di varia natura, tra cui la vendita di una donna fatta da schiavi e una governante che nutre i polli. Sotto ogni immagine una didascalia in olandese e francese. Editore: Den Boscheprint Maker: Olanda, commercio di schiavi cartacei. slave holder persona schiavizzata. cameriera - personale di casa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quattro-spettacoli-diversi-gebroeders-van-lier-1840-1850-stampa-leaf-con-quattro-spettacoli-di-varia-natura-tra-cui-la-vendita-di-una-donna-fatta-da-schiavi-e-una-governante-che-nutre-i-polli-sotto-ogni-immagine-una-didascalia-in-olandese-e-francese-editore-den-boscheprint-maker-olanda-commercio-di-schiavi-cartacei-slave-holder-persona-schiavizzata-cameriera-personale-di-casa-image594903747.html
RM2WFT5PB–Quattro spettacoli diversi, Gebroeders van Lier, 1840 - 1850 stampa Leaf con quattro spettacoli di varia natura, tra cui la vendita di una donna fatta da schiavi e una governante che nutre i polli. Sotto ogni immagine una didascalia in olandese e francese. Editore: Den Boscheprint Maker: Olanda, commercio di schiavi cartacei. slave holder persona schiavizzata. cameriera - personale di casa
Sacramento, California, Stati Uniti. 14 Feb 2020. Felicia Clark protesta fuori dalla Casa di accoglienza dei bambini di Sacramento fino a tarda sera a Sacramento venerdì 14 febbraio 2020. Clark divenne un frequente protetore a casa dopo che i suoi quattro figli furono messi lì. ''intendo continuare a combattere. Mi sembra che la mia famiglia sia stata schiavizzata e stiamo cercando di combattere contro i cacciatori di salvataggio e i padroni schiavi. Questo è onesto a Dio come si sente.'' All'epoca solo Angelique rimase nella casa dove un altro residente Kendra era morto mentre attraversava i-80 per aiutare un teen che era andato AWOL. Il suo daug Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sacramento-california-stati-uniti-14-feb-2020-felicia-clark-protesta-fuori-dalla-casa-di-accoglienza-dei-bambini-di-sacramento-fino-a-tarda-sera-a-sacramento-venerdi-14-febbraio-2020-clark-divenne-un-frequente-protetore-a-casa-dopo-che-i-suoi-quattro-figli-furono-messi-li-intendo-continuare-a-combattere-mi-sembra-che-la-mia-famiglia-sia-stata-schiavizzata-e-stiamo-cercando-di-combattere-contro-i-cacciatori-di-salvataggio-e-i-padroni-schiavi-questo-e-onesto-a-dio-come-si-sente-all-epoca-solo-angelique-rimase-nella-casa-dove-un-altro-residente-kendra-era-morto-mentre-attraversava-i-80-per-aiutare-un-teen-che-era-andato-awol-il-suo-daug-image370262142.html
RM2CEAW3X–Sacramento, California, Stati Uniti. 14 Feb 2020. Felicia Clark protesta fuori dalla Casa di accoglienza dei bambini di Sacramento fino a tarda sera a Sacramento venerdì 14 febbraio 2020. Clark divenne un frequente protetore a casa dopo che i suoi quattro figli furono messi lì. ''intendo continuare a combattere. Mi sembra che la mia famiglia sia stata schiavizzata e stiamo cercando di combattere contro i cacciatori di salvataggio e i padroni schiavi. Questo è onesto a Dio come si sente.'' All'epoca solo Angelique rimase nella casa dove un altro residente Kendra era morto mentre attraversava i-80 per aiutare un teen che era andato AWOL. Il suo daug
Il Lincoln Memorial è un monumento nazionale degli Stati Uniti costruito per onorare il presidente degli Stati Uniti del 16th, Abraham Lincoln. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-lincoln-memorial-e-un-monumento-nazionale-degli-stati-uniti-costruito-per-onorare-il-presidente-degli-stati-uniti-del-16th-abraham-lincoln-image490539779.html
RF2KE20DR–Il Lincoln Memorial è un monumento nazionale degli Stati Uniti costruito per onorare il presidente degli Stati Uniti del 16th, Abraham Lincoln.
Quattro rappresentazioni diverse, la vendita di uno schiavo. La vente de l'Esclave, l'imboscata. L'embuscade, il padre-infermiera. Le père Nourricier, la buona governante. La bonne ménagère (titolo sull'oggetto), Foglio con quattro scene di diversa natura, compresa la vendita di una donna schiava e di una domestica che dà da mangiare ai polli. Sotto ogni immagine c'è una didascalia in olandese e francese. Stampa, editore: Gebroeders van Lier, stampatore: Anonimo, editore: Den Bosch, stampatore: Paesi Bassi, 1840 - 1850, carta, altezza, 329 mm x larghezza, 421 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quattro-rappresentazioni-diverse-la-vendita-di-uno-schiavo-la-vente-de-l-esclave-l-imboscata-l-embuscade-il-padre-infermiera-le-pere-nourricier-la-buona-governante-la-bonne-menagere-titolo-sull-oggetto-foglio-con-quattro-scene-di-diversa-natura-compresa-la-vendita-di-una-donna-schiava-e-di-una-domestica-che-da-da-mangiare-ai-polli-sotto-ogni-immagine-c-e-una-didascalia-in-olandese-e-francese-stampa-editore-gebroeders-van-lier-stampatore-anonimo-editore-den-bosch-stampatore-paesi-bassi-1840-1850-carta-altezza-329-mm-x-larghezza-421-mm-image606617582.html
RM2X6WPWJ–Quattro rappresentazioni diverse, la vendita di uno schiavo. La vente de l'Esclave, l'imboscata. L'embuscade, il padre-infermiera. Le père Nourricier, la buona governante. La bonne ménagère (titolo sull'oggetto), Foglio con quattro scene di diversa natura, compresa la vendita di una donna schiava e di una domestica che dà da mangiare ai polli. Sotto ogni immagine c'è una didascalia in olandese e francese. Stampa, editore: Gebroeders van Lier, stampatore: Anonimo, editore: Den Bosch, stampatore: Paesi Bassi, 1840 - 1850, carta, altezza, 329 mm x larghezza, 421 mm
Copia di prova della prima stampa del Fugitive Slave Act del 1850, costituita da un singolo foglio di carta blu emessa dal governo degli Stati Uniti, piegato in quattro quarti per formare quattro pagine e stampato in inchiostro nero. In alto un'iscrizione manoscritta legge [U.S. Congresso. / atti degli schiavi fuggitivi.] Il testo stampato comincia [UN ATTO / DI EMENDARE, E COMPLEMENTARE a, L'ATTO DAL TITOLO "UN ATTO CHE RISPETTA I FUGGITIVI DALLA GIUSTIZIA / E LE PERSONE CHE FUGGONO DAL SERVIZIO DEI LORO PADRONI," APPROVATO IL DODICESIMO FEBBRAIO, UNO / MILLE SETTECENTONOVANTATRE.].nel corpo, ci sono due annotazioni manoscritte in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/copia-di-prova-della-prima-stampa-del-fugitive-slave-act-del-1850-costituita-da-un-singolo-foglio-di-carta-blu-emessa-dal-governo-degli-stati-uniti-piegato-in-quattro-quarti-per-formare-quattro-pagine-e-stampato-in-inchiostro-nero-in-alto-un-iscrizione-manoscritta-legge-u-s-congresso-atti-degli-schiavi-fuggitivi-il-testo-stampato-comincia-un-atto-di-emendare-e-complementare-a-l-atto-dal-titolo-un-atto-che-rispetta-i-fuggitivi-dalla-giustizia-e-le-persone-che-fuggono-dal-servizio-dei-loro-padroni-approvato-il-dodicesimo-febbraio-uno-mille-settecentonovantatre-nel-corpo-ci-sono-due-annotazioni-manoscritte-in-image433086890.html
RM2G4GPMX–Copia di prova della prima stampa del Fugitive Slave Act del 1850, costituita da un singolo foglio di carta blu emessa dal governo degli Stati Uniti, piegato in quattro quarti per formare quattro pagine e stampato in inchiostro nero. In alto un'iscrizione manoscritta legge [U.S. Congresso. / atti degli schiavi fuggitivi.] Il testo stampato comincia [UN ATTO / DI EMENDARE, E COMPLEMENTARE a, L'ATTO DAL TITOLO "UN ATTO CHE RISPETTA I FUGGITIVI DALLA GIUSTIZIA / E LE PERSONE CHE FUGGONO DAL SERVIZIO DEI LORO PADRONI," APPROVATO IL DODICESIMO FEBBRAIO, UNO / MILLE SETTECENTONOVANTATRE.].nel corpo, ci sono due annotazioni manoscritte in
Nel 1839 cinquantaquattro schiavi africani con successo una rivolta contro i loro rapitori illegali sulla nave di schiavi Amistad e ha tentato di tornare alla nave di africani. Esse sono state successivamente trattenuti da un americano entrate taglierina. Dopo complessi azione giudiziaria internazionale, La Amistad prigionieri ha vinto la loro libertà e restituito alla peste. Illustrazione da un suo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nel-1839-cinquantaquattro-schiavi-africani-con-successo-una-rivolta-contro-i-loro-rapitori-illegali-sulla-nave-di-schiavi-amistad-e-ha-tentato-di-tornare-alla-nave-di-africani-esse-sono-state-successivamente-trattenuti-da-un-americano-entrate-taglierina-dopo-complessi-azione-giudiziaria-internazionale-la-amistad-prigionieri-ha-vinto-la-loro-liberta-e-restituito-alla-peste-illustrazione-da-un-suo-32389749.html
RMBTKDCN–Nel 1839 cinquantaquattro schiavi africani con successo una rivolta contro i loro rapitori illegali sulla nave di schiavi Amistad e ha tentato di tornare alla nave di africani. Esse sono state successivamente trattenuti da un americano entrate taglierina. Dopo complessi azione giudiziaria internazionale, La Amistad prigionieri ha vinto la loro libertà e restituito alla peste. Illustrazione da un suo
Giuseppe Cinquez, portare cinquanta-quattro prigionieri africani' rivolta contro i loro rapitori illegali sulla nave di schiavi Amistad. Egli è stato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giuseppe-cinquez-portare-cinquanta-quattro-prigionieri-africani-rivolta-contro-i-loro-rapitori-illegali-sulla-nave-di-schiavi-amistad-egli-e-stato-50045373.html
RMCWBNAN–Giuseppe Cinquez, portare cinquanta-quattro prigionieri africani' rivolta contro i loro rapitori illegali sulla nave di schiavi Amistad. Egli è stato
Compagnia di sei fumatori e scacchi -che giocano turchi / compagnia di quattro donne che bevono caffè e uno schiavo servito, Jan Luyken, 1698 stampa due esibizioni di un piatto, in alto a destra e in basso a destra segnati: A e B. Amsterdam carta incisione / pipa tabacco. scacchi. tazza di caffè. Razze e popoli asiatici: Turchi. slave holder persona schiavizzata. schiavitù; servi e schiavi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/compagnia-di-sei-fumatori-e-scacchi-che-giocano-turchi-compagnia-di-quattro-donne-che-bevono-caffe-e-uno-schiavo-servito-jan-luyken-1698-stampa-due-esibizioni-di-un-piatto-in-alto-a-destra-e-in-basso-a-destra-segnati-a-e-b-amsterdam-carta-incisione-pipa-tabacco-scacchi-tazza-di-caffe-razze-e-popoli-asiatici-turchi-slave-holder-persona-schiavizzata-schiavitu-servi-e-schiavi-image593188611.html
RM2WD223F–Compagnia di sei fumatori e scacchi -che giocano turchi / compagnia di quattro donne che bevono caffè e uno schiavo servito, Jan Luyken, 1698 stampa due esibizioni di un piatto, in alto a destra e in basso a destra segnati: A e B. Amsterdam carta incisione / pipa tabacco. scacchi. tazza di caffè. Razze e popoli asiatici: Turchi. slave holder persona schiavizzata. schiavitù; servi e schiavi
Abbigliamento dei popoli mediterranei intorno al 1580, abbigliamento tradizionale da tutto il mondo intorno al 1580 (titolo della collana), Stampa da un libro sull'abbigliamento del XVI secolo intorno al 1580. Tre donne e un uomo dei paesi mediterranei. Tutti e quattro sono vestiti in modo diverso. Da sinistra a destra: Una donna maltese, una donna e un bambino di Tripoli, una donna algerina con un fiore in mano e un uomo algerino schiavo con le frecce in mano. La stampa ha una didascalia latina., stampatore: Abraham de Bruyn, editore: Joos de Bosscher, Anversa, 1581, carta, incisione, altezza, 211 mm x larghezza, 324 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/abbigliamento-dei-popoli-mediterranei-intorno-al-1580-abbigliamento-tradizionale-da-tutto-il-mondo-intorno-al-1580-titolo-della-collana-stampa-da-un-libro-sull-abbigliamento-del-xvi-secolo-intorno-al-1580-tre-donne-e-un-uomo-dei-paesi-mediterranei-tutti-e-quattro-sono-vestiti-in-modo-diverso-da-sinistra-a-destra-una-donna-maltese-una-donna-e-un-bambino-di-tripoli-una-donna-algerina-con-un-fiore-in-mano-e-un-uomo-algerino-schiavo-con-le-frecce-in-mano-la-stampa-ha-una-didascalia-latina-stampatore-abraham-de-bruyn-editore-joos-de-bosscher-anversa-1581-carta-incisione-altezza-211-mm-x-larghezza-324-mm-image623503293.html
RM2Y6B0PN–Abbigliamento dei popoli mediterranei intorno al 1580, abbigliamento tradizionale da tutto il mondo intorno al 1580 (titolo della collana), Stampa da un libro sull'abbigliamento del XVI secolo intorno al 1580. Tre donne e un uomo dei paesi mediterranei. Tutti e quattro sono vestiti in modo diverso. Da sinistra a destra: Una donna maltese, una donna e un bambino di Tripoli, una donna algerina con un fiore in mano e un uomo algerino schiavo con le frecce in mano. La stampa ha una didascalia latina., stampatore: Abraham de Bruyn, editore: Joos de Bosscher, Anversa, 1581, carta, incisione, altezza, 211 mm x larghezza, 324 mm
La corteggiamento di Cristo (verso); gli Israeliti si sono schiavati in Egitto (recto), pagg. 70 e 69, dal Tesoro (Schatzbehalter), 1491. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-corteggiamento-di-cristo-verso-gli-israeliti-si-sono-schiavati-in-egitto-recto-pagg-70-e-69-dal-tesoro-schatzbehalter-1491-image462412760.html
RM2HT8M5C–La corteggiamento di Cristo (verso); gli Israeliti si sono schiavati in Egitto (recto), pagg. 70 e 69, dal Tesoro (Schatzbehalter), 1491.
La George Washington famiglia. Washington, sua moglie Martha con loro due dei loro quattro nipoti, George Washington Park Custis (1780-1857) e di Eleonora Custis (1756-1773). George Custis avrebbe poi costruire Arlington casa, che è stata ereditata da sua figlia Maria, che sposò Robert E. Lee. African American servo, William Lee, è di estrema destra. Dipinto e inciso da E. Savage 1798. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-george-washington-famiglia-washington-sua-moglie-martha-con-loro-due-dei-loro-quattro-nipoti-george-washington-park-custis-1780-1857-e-di-eleonora-custis-1756-1773-george-custis-avrebbe-poi-costruire-arlington-casa-che-e-stata-ereditata-da-sua-figlia-maria-che-sposo-robert-e-lee-african-american-servo-william-lee-e-di-estrema-destra-dipinto-e-inciso-da-e-savage-1798-32390049.html
RMBTKDRD–La George Washington famiglia. Washington, sua moglie Martha con loro due dei loro quattro nipoti, George Washington Park Custis (1780-1857) e di Eleonora Custis (1756-1773). George Custis avrebbe poi costruire Arlington casa, che è stata ereditata da sua figlia Maria, che sposò Robert E. Lee. African American servo, William Lee, è di estrema destra. Dipinto e inciso da E. Savage 1798.
Nel 1839 cinquantaquattro schiavi africani con successo una rivolta contro i loro rapitori illegali sulla nave di schiavi Amistad e tentato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nel-1839-cinquantaquattro-schiavi-africani-con-successo-una-rivolta-contro-i-loro-rapitori-illegali-sulla-nave-di-schiavi-amistad-e-tentato-50026940.html
RMCWAWTC–Nel 1839 cinquantaquattro schiavi africani con successo una rivolta contro i loro rapitori illegali sulla nave di schiavi Amistad e tentato
Cimino, Jean Lepaut, c. 1651 stampa nel mezzo, un autista di cavalli è raffigurato sopra quattro prigionieri di guerra incatenati o uomini schiavizzati, i Corinzi affondati ai lati con l'immagine di un generale romano nel mezzo. Dalla serie di 12 riviste. Tipografia: France (possibilmente)After Own design by: France (possibilmente)publisher: Paris paper etching slavery; servi e gli schiavi. chimney. ornamenti per camini. prigioniero di guerra (dopo la battaglia) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cimino-jean-lepaut-c-1651-stampa-nel-mezzo-un-autista-di-cavalli-e-raffigurato-sopra-quattro-prigionieri-di-guerra-incatenati-o-uomini-schiavizzati-i-corinzi-affondati-ai-lati-con-l-immagine-di-un-generale-romano-nel-mezzo-dalla-serie-di-12-riviste-tipografia-france-possibilmente-after-own-design-by-france-possibilmente-publisher-paris-paper-etching-slavery-servi-e-gli-schiavi-chimney-ornamenti-per-camini-prigioniero-di-guerra-dopo-la-battaglia-image594043048.html
RM2WECYY4–Cimino, Jean Lepaut, c. 1651 stampa nel mezzo, un autista di cavalli è raffigurato sopra quattro prigionieri di guerra incatenati o uomini schiavizzati, i Corinzi affondati ai lati con l'immagine di un generale romano nel mezzo. Dalla serie di 12 riviste. Tipografia: France (possibilmente)After Own design by: France (possibilmente)publisher: Paris paper etching slavery; servi e gli schiavi. chimney. ornamenti per camini. prigioniero di guerra (dopo la battaglia)
Perché nato Enslaved! 1872 laboratorio di Jean-Baptiste Carpeaux francese il busto segue il modello di Carpeaux di una giovane donna di origine africana, una delle figure che rappresentano le quattro parti del mondo che sostengono il globo della Fontana dell'Osservatorio di Parigi, commissionato nel 1867 e inaugurato nel 1874. Per l'edizione commerciale del busto, Carpeaux ha aggiunto l'iscrizione: Pourquoi! Naître esclave! (Perché nato schiavizzato!).. Perché nato Enslaved!. Laboratorio di Jean-Baptiste Carpeaux (francese, Valenciennes 1827–1875 Courbevoie). Francese, Auteuil. 1872. Terracotta fusa. Scultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/perche-nato-enslaved-1872-laboratorio-di-jean-baptiste-carpeaux-francese-il-busto-segue-il-modello-di-carpeaux-di-una-giovane-donna-di-origine-africana-una-delle-figure-che-rappresentano-le-quattro-parti-del-mondo-che-sostengono-il-globo-della-fontana-dell-osservatorio-di-parigi-commissionato-nel-1867-e-inaugurato-nel-1874-per-l-edizione-commerciale-del-busto-carpeaux-ha-aggiunto-l-iscrizione-pourquoi-naitre-esclave-perche-nato-schiavizzato-perche-nato-enslaved-laboratorio-di-jean-baptiste-carpeaux-francese-valenciennes-1827-1875-courbevoie-francese-auteuil-1872-terracotta-fusa-scultura-image457992684.html
RM2HH3A9G–Perché nato Enslaved! 1872 laboratorio di Jean-Baptiste Carpeaux francese il busto segue il modello di Carpeaux di una giovane donna di origine africana, una delle figure che rappresentano le quattro parti del mondo che sostengono il globo della Fontana dell'Osservatorio di Parigi, commissionato nel 1867 e inaugurato nel 1874. Per l'edizione commerciale del busto, Carpeaux ha aggiunto l'iscrizione: Pourquoi! Naître esclave! (Perché nato schiavizzato!).. Perché nato Enslaved!. Laboratorio di Jean-Baptiste Carpeaux (francese, Valenciennes 1827–1875 Courbevoie). Francese, Auteuil. 1872. Terracotta fusa. Scultura
Gli schiavi della galea islamica in una fontana, gli schiavi della galea islamica in un porto italiano (titolo della serie), scene del porto (titolo della serie precedente), sulla destra ci sono tre schiavi della galea islamica in una fontana. Uno di loro beve dalla fontana e un secondo gli lava la faccia. Nel mezzo un cane puzza una botte di legno. Sulla sinistra ci sono altri quattro schiavi musulmani della galea, uno dei quali fuma una pipa e un altro ha un halberd. Questi uomini schiavizzati possono essere riconosciuti come musulmani dalla tipica acconciatura (testa rasata ad eccezione di una sezione) che erano obbligati ad avere. Dietro di loro vele di cucina., stampa, stampatore: M. S. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-schiavi-della-galea-islamica-in-una-fontana-gli-schiavi-della-galea-islamica-in-un-porto-italiano-titolo-della-serie-scene-del-porto-titolo-della-serie-precedente-sulla-destra-ci-sono-tre-schiavi-della-galea-islamica-in-una-fontana-uno-di-loro-beve-dalla-fontana-e-un-secondo-gli-lava-la-faccia-nel-mezzo-un-cane-puzza-una-botte-di-legno-sulla-sinistra-ci-sono-altri-quattro-schiavi-musulmani-della-galea-uno-dei-quali-fuma-una-pipa-e-un-altro-ha-un-halberd-questi-uomini-schiavizzati-possono-essere-riconosciuti-come-musulmani-dalla-tipica-acconciatura-testa-rasata-ad-eccezione-di-una-sezione-che-erano-obbligati-ad-avere-dietro-di-loro-vele-di-cucina-stampa-stampatore-m-s-image623508181.html
RM2Y6B719–Gli schiavi della galea islamica in una fontana, gli schiavi della galea islamica in un porto italiano (titolo della serie), scene del porto (titolo della serie precedente), sulla destra ci sono tre schiavi della galea islamica in una fontana. Uno di loro beve dalla fontana e un secondo gli lava la faccia. Nel mezzo un cane puzza una botte di legno. Sulla sinistra ci sono altri quattro schiavi musulmani della galea, uno dei quali fuma una pipa e un altro ha un halberd. Questi uomini schiavizzati possono essere riconosciuti come musulmani dalla tipica acconciatura (testa rasata ad eccezione di una sezione) che erano obbligati ad avere. Dietro di loro vele di cucina., stampa, stampatore: M. S.
La corteggiamento di Cristo (verso), e gli Israeliti asserviti in Egitto (recto), da Schatzbehalter (Tesoro), 1491, portafoglio assemblato 1929. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-corteggiamento-di-cristo-verso-e-gli-israeliti-asserviti-in-egitto-recto-da-schatzbehalter-tesoro-1491-portafoglio-assemblato-1929-image462412738.html
RM2HT8M4J–La corteggiamento di Cristo (verso), e gli Israeliti asserviti in Egitto (recto), da Schatzbehalter (Tesoro), 1491, portafoglio assemblato 1929.
Figura di un uomo africano asservito alla fine del 18th secolo forse dopo un modello di Giuseppe Piamontini questa figura torturata di un uomo africano asservito deriva dal cinquecentesco monumento di Pietro Tacca noto come i quattro Mori, a Livorno, Che commemorò i Medici trionfa sugli Ottomani alla fine del XVI secolo. La simpatica rappresentazione dello scultore di quattro schiavi della cucina alla base del piedistallo ipnotizzò gli spettatori dopo il suo completamento intorno al 1626, anche dopo che i Medici persero il potere sulla città portuale. Le cifre più piccole sono state successivamente adattate e trasformate in bro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-di-un-uomo-africano-asservito-alla-fine-del-18th-secolo-forse-dopo-un-modello-di-giuseppe-piamontini-questa-figura-torturata-di-un-uomo-africano-asservito-deriva-dal-cinquecentesco-monumento-di-pietro-tacca-noto-come-i-quattro-mori-a-livorno-che-commemoro-i-medici-trionfa-sugli-ottomani-alla-fine-del-xvi-secolo-la-simpatica-rappresentazione-dello-scultore-di-quattro-schiavi-della-cucina-alla-base-del-piedistallo-ipnotizzo-gli-spettatori-dopo-il-suo-completamento-intorno-al-1626-anche-dopo-che-i-medici-persero-il-potere-sulla-citta-portuale-le-cifre-piu-piccole-sono-state-successivamente-adattate-e-trasformate-in-bro-image457995601.html
RM2HH3E1N–Figura di un uomo africano asservito alla fine del 18th secolo forse dopo un modello di Giuseppe Piamontini questa figura torturata di un uomo africano asservito deriva dal cinquecentesco monumento di Pietro Tacca noto come i quattro Mori, a Livorno, Che commemorò i Medici trionfa sugli Ottomani alla fine del XVI secolo. La simpatica rappresentazione dello scultore di quattro schiavi della cucina alla base del piedistallo ipnotizzò gli spettatori dopo il suo completamento intorno al 1626, anche dopo che i Medici persero il potere sulla città portuale. Le cifre più piccole sono state successivamente adattate e trasformate in bro
Abbigliamento ottomano intorno al 1580, Abraham de Bruyn, 1581 Stampa da un libro sull'abbigliamento del XVI secolo intorno al 1580. Tre donne e un uomo di origine ottomana. Tutti e quattro sono vestiti in modo diverso. Da sinistra a destra: L'abbigliamento ordinario di una donna turca, l'abbigliamento domestico di una donna turca ordinaria, gli abiti di un soldato mamelucco e di una donna turca in abiti pubblici. La stampa ha una didascalia latina. Abiti per incisione in carta Anversa, costume (+ abiti da donna). vestiti, costume (+ abiti da uomo). Razze e popoli asiatici: Turchi. schiavitù; servi e schiavi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/abbigliamento-ottomano-intorno-al-1580-abraham-de-bruyn-1581-stampa-da-un-libro-sull-abbigliamento-del-xvi-secolo-intorno-al-1580-tre-donne-e-un-uomo-di-origine-ottomana-tutti-e-quattro-sono-vestiti-in-modo-diverso-da-sinistra-a-destra-l-abbigliamento-ordinario-di-una-donna-turca-l-abbigliamento-domestico-di-una-donna-turca-ordinaria-gli-abiti-di-un-soldato-mamelucco-e-di-una-donna-turca-in-abiti-pubblici-la-stampa-ha-una-didascalia-latina-abiti-per-incisione-in-carta-anversa-costume-abiti-da-donna-vestiti-costume-abiti-da-uomo-razze-e-popoli-asiatici-turchi-schiavitu-servi-e-schiavi-image593257431.html
RM2WD55WB–Abbigliamento ottomano intorno al 1580, Abraham de Bruyn, 1581 Stampa da un libro sull'abbigliamento del XVI secolo intorno al 1580. Tre donne e un uomo di origine ottomana. Tutti e quattro sono vestiti in modo diverso. Da sinistra a destra: L'abbigliamento ordinario di una donna turca, l'abbigliamento domestico di una donna turca ordinaria, gli abiti di un soldato mamelucco e di una donna turca in abiti pubblici. La stampa ha una didascalia latina. Abiti per incisione in carta Anversa, costume (+ abiti da donna). vestiti, costume (+ abiti da uomo). Razze e popoli asiatici: Turchi. schiavitù; servi e schiavi
Quattro navi a vela su mari instabili attribuite a Robert Willemsz de Baudous Netherlandish Publisher Hendrick Hondius i Netherlandish CA. 1603- ca. 1630 questa grande incisione inedita sembra raffigurare una nave navale reale britannica che accompagna tre navi della compagnia della Guinea in una spedizione in Africa. La Guinea Company era una società privata fondata per commerciare in Africa a scopo di lucro. La bandiera con una croce e una frontiera a scacchi è associata a questa azienda. La compagnia, attiva fino al XVII secolo, fu coinvolta nel commercio di oro, sequoia e schiavi. La stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quattro-navi-a-vela-su-mari-instabili-attribuite-a-robert-willemsz-de-baudous-netherlandish-publisher-hendrick-hondius-i-netherlandish-ca-1603-ca-1630-questa-grande-incisione-inedita-sembra-raffigurare-una-nave-navale-reale-britannica-che-accompagna-tre-navi-della-compagnia-della-guinea-in-una-spedizione-in-africa-la-guinea-company-era-una-societa-privata-fondata-per-commerciare-in-africa-a-scopo-di-lucro-la-bandiera-con-una-croce-e-una-frontiera-a-scacchi-e-associata-a-questa-azienda-la-compagnia-attiva-fino-al-xvii-secolo-fu-coinvolta-nel-commercio-di-oro-sequoia-e-schiavi-la-stampa-image569507492.html
RM2T2F8H8–Quattro navi a vela su mari instabili attribuite a Robert Willemsz de Baudous Netherlandish Publisher Hendrick Hondius i Netherlandish CA. 1603- ca. 1630 questa grande incisione inedita sembra raffigurare una nave navale reale britannica che accompagna tre navi della compagnia della Guinea in una spedizione in Africa. La Guinea Company era una società privata fondata per commerciare in Africa a scopo di lucro. La bandiera con una croce e una frontiera a scacchi è associata a questa azienda. La compagnia, attiva fino al XVII secolo, fu coinvolta nel commercio di oro, sequoia e schiavi. La stampa
Standbeeld Van Ferdinand i in De Haven Van Livorno, Anonimo, dopo Stefano della bella, dopo Giovanni di Benedetto Bandini, dopo Pietro Care, 1655 Stampa veduta del porto di Livorno con la statua di Ferdinando i, Granduca di Toscana, con agli angoli le immagini dei quattro "Mori" slavi (i quattro Mori). Sulla banchina ci sono commercianti, lavoratori portuali e marinai. Due schiene a sinistra e a destra delle navi ormeggiate. porto di incisione della carta. pezzo di scultura, riproduzione di un pezzo di scultura. operaio di banchina. commerciante, venditore. navi (in generale). Schiavitù; servi e schiavi Livorno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/standbeeld-van-ferdinand-i-in-de-haven-van-livorno-anonimo-dopo-stefano-della-bella-dopo-giovanni-di-benedetto-bandini-dopo-pietro-care-1655-stampa-veduta-del-porto-di-livorno-con-la-statua-di-ferdinando-i-granduca-di-toscana-con-agli-angoli-le-immagini-dei-quattro-mori-slavi-i-quattro-mori-sulla-banchina-ci-sono-commercianti-lavoratori-portuali-e-marinai-due-schiene-a-sinistra-e-a-destra-delle-navi-ormeggiate-porto-di-incisione-della-carta-pezzo-di-scultura-riproduzione-di-un-pezzo-di-scultura-operaio-di-banchina-commerciante-venditore-navi-in-generale-schiavitu-servi-e-schiavi-livorno-image594286535.html
RM2WET2F3–Standbeeld Van Ferdinand i in De Haven Van Livorno, Anonimo, dopo Stefano della bella, dopo Giovanni di Benedetto Bandini, dopo Pietro Care, 1655 Stampa veduta del porto di Livorno con la statua di Ferdinando i, Granduca di Toscana, con agli angoli le immagini dei quattro "Mori" slavi (i quattro Mori). Sulla banchina ci sono commercianti, lavoratori portuali e marinai. Due schiene a sinistra e a destra delle navi ormeggiate. porto di incisione della carta. pezzo di scultura, riproduzione di un pezzo di scultura. operaio di banchina. commerciante, venditore. navi (in generale). Schiavitù; servi e schiavi Livorno
Questo documento è tratto da una raccolta di documenti finanziari relativi alle operazioni di piantagione di diverse generazioni della famiglia Rouzee nella contea di Essex, Virginia. I documenti sono datati dal 1790 al 1860. Questo documento scritto a mano, di una pagina è un conto delle tasse dovute allo sceriffo della contea di Essex da Edward Rouzee per l'anno 1819. La proprietà imponibile è elencata come "24 schiavi, 11 cavalli, 1 buggy", ventitre (23) imposte, quattrocentocinquantaquattro (454) e duecentonovantatre (293) acri di terra, e la tassa del commesso. In fondo si nota che il pagamento era rec Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questo-documento-e-tratto-da-una-raccolta-di-documenti-finanziari-relativi-alle-operazioni-di-piantagione-di-diverse-generazioni-della-famiglia-rouzee-nella-contea-di-essex-virginia-i-documenti-sono-datati-dal-1790-al-1860-questo-documento-scritto-a-mano-di-una-pagina-e-un-conto-delle-tasse-dovute-allo-sceriffo-della-contea-di-essex-da-edward-rouzee-per-l-anno-1819-la-proprieta-imponibile-e-elencata-come-24-schiavi-11-cavalli-1-buggy-ventitre-23-imposte-quattrocentocinquantaquattro-454-e-duecentonovantatre-293-acri-di-terra-e-la-tassa-del-commesso-in-fondo-si-nota-che-il-pagamento-era-rec-image433090098.html
RM2G4GXRE–Questo documento è tratto da una raccolta di documenti finanziari relativi alle operazioni di piantagione di diverse generazioni della famiglia Rouzee nella contea di Essex, Virginia. I documenti sono datati dal 1790 al 1860. Questo documento scritto a mano, di una pagina è un conto delle tasse dovute allo sceriffo della contea di Essex da Edward Rouzee per l'anno 1819. La proprietà imponibile è elencata come "24 schiavi, 11 cavalli, 1 buggy", ventitre (23) imposte, quattrocentocinquantaquattro (454) e duecentonovantatre (293) acri di terra, e la tassa del commesso. In fondo si nota che il pagamento era rec
Vista di una piantagione, possibile riposo e lavoro., dopo il 1849 - prima del 1851 disegno Vista di una piantagione con diversi edifici. Forse si tratta di una pace nelle piantagioni e di un lavoro sul fiume Commewijne. Sulla destra, alla chiusa, c'è una tenda nell'acqua. Il disegno mostra quattro uomini resi schiavi, due dei quali sono occupati a segare legno. I numerosi tronchi d'albero sul terreno possono indicare che si tratta di un terreno boschivo. A destra ci sono due uomini con il cappello, con i piedi in acqua. Hanno un arpione e a quanto pare stanno pescando. Carta Paramaribo. penna a inchiostro/pennello schiavizzato; servi e schiavi. plantation Suriname. P Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-una-piantagione-possibile-riposo-e-lavoro-dopo-il-1849-prima-del-1851-disegno-vista-di-una-piantagione-con-diversi-edifici-forse-si-tratta-di-una-pace-nelle-piantagioni-e-di-un-lavoro-sul-fiume-commewijne-sulla-destra-alla-chiusa-c-e-una-tenda-nell-acqua-il-disegno-mostra-quattro-uomini-resi-schiavi-due-dei-quali-sono-occupati-a-segare-legno-i-numerosi-tronchi-d-albero-sul-terreno-possono-indicare-che-si-tratta-di-un-terreno-boschivo-a-destra-ci-sono-due-uomini-con-il-cappello-con-i-piedi-in-acqua-hanno-un-arpione-e-a-quanto-pare-stanno-pescando-carta-paramaribo-penna-a-inchiostro-pennello-schiavizzato-servi-e-schiavi-plantation-suriname-p-image590822551.html
RM2W9685B–Vista di una piantagione, possibile riposo e lavoro., dopo il 1849 - prima del 1851 disegno Vista di una piantagione con diversi edifici. Forse si tratta di una pace nelle piantagioni e di un lavoro sul fiume Commewijne. Sulla destra, alla chiusa, c'è una tenda nell'acqua. Il disegno mostra quattro uomini resi schiavi, due dei quali sono occupati a segare legno. I numerosi tronchi d'albero sul terreno possono indicare che si tratta di un terreno boschivo. A destra ci sono due uomini con il cappello, con i piedi in acqua. Hanno un arpione e a quanto pare stanno pescando. Carta Paramaribo. penna a inchiostro/pennello schiavizzato; servi e schiavi. plantation Suriname. P
Perché nato Enslaved! Modellato 1868, scolpito 1873 Jean-Baptiste Carpeaux Carpeaux ritrae l'agonia dell'oppressione in questo busto di una donna schiava che si sforzava contro le corde torsionali che la legano. Lo sguardo sfrenato e rialzato della figura e la fronte solcata impartiscono la sua lotta amara e il desiderio di auto-espressione. L'iscrizione della scultura, tradotta "perché nato schiavizzato!", pone una domanda che non assolve né affronta direttamente lo spettatore, poiché richiama l'attenzione sul debito morale della schiavitù. Carpeaux concepì il busto mentre disegnava la fontana di bronzo di quattro continenti (Fontaine de l'OB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/perche-nato-enslaved-modellato-1868-scolpito-1873-jean-baptiste-carpeaux-carpeaux-ritrae-l-agonia-dell-oppressione-in-questo-busto-di-una-donna-schiava-che-si-sforzava-contro-le-corde-torsionali-che-la-legano-lo-sguardo-sfrenato-e-rialzato-della-figura-e-la-fronte-solcata-impartiscono-la-sua-lotta-amara-e-il-desiderio-di-auto-espressione-l-iscrizione-della-scultura-tradotta-perche-nato-schiavizzato-pone-una-domanda-che-non-assolve-ne-affronta-direttamente-lo-spettatore-poiche-richiama-l-attenzione-sul-debito-morale-della-schiavitu-carpeaux-concepi-il-busto-mentre-disegnava-la-fontana-di-bronzo-di-quattro-continenti-fontaine-de-l-ob-image457778227.html
RM2HGNGPB–Perché nato Enslaved! Modellato 1868, scolpito 1873 Jean-Baptiste Carpeaux Carpeaux ritrae l'agonia dell'oppressione in questo busto di una donna schiava che si sforzava contro le corde torsionali che la legano. Lo sguardo sfrenato e rialzato della figura e la fronte solcata impartiscono la sua lotta amara e il desiderio di auto-espressione. L'iscrizione della scultura, tradotta "perché nato schiavizzato!", pone una domanda che non assolve né affronta direttamente lo spettatore, poiché richiama l'attenzione sul debito morale della schiavitù. Carpeaux concepì il busto mentre disegnava la fontana di bronzo di quattro continenti (Fontaine de l'OB
Questo documento è tratto da una raccolta di documenti finanziari relativi alle operazioni di piantagione di diverse generazioni della famiglia Rouzee nella contea di Essex, Virginia. I documenti sono datati dal 1790 al 1860. Questo documento scritto a mano, di una pagina è un conto delle tasse dovute allo sceriffo della contea di Essex dalle proprietà di John e Richard Rouzee per l'anno 1828, con una voce per ogni proprietà. La proprietà imponibile per John Rouzee è elencata come "30 schiavi, 8 cavalli, e 1 Coachee," ventotto (28) contea e prelievi poveri, e quattro centonovantasette (497) ettari di terreno. La tassa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questo-documento-e-tratto-da-una-raccolta-di-documenti-finanziari-relativi-alle-operazioni-di-piantagione-di-diverse-generazioni-della-famiglia-rouzee-nella-contea-di-essex-virginia-i-documenti-sono-datati-dal-1790-al-1860-questo-documento-scritto-a-mano-di-una-pagina-e-un-conto-delle-tasse-dovute-allo-sceriffo-della-contea-di-essex-dalle-proprieta-di-john-e-richard-rouzee-per-l-anno-1828-con-una-voce-per-ogni-proprieta-la-proprieta-imponibile-per-john-rouzee-e-elencata-come-30-schiavi-8-cavalli-e-1-coachee-ventotto-28-contea-e-prelievi-poveri-e-quattro-centonovantasette-497-ettari-di-terreno-la-tassa-image433090093.html
RM2G4GXR9–Questo documento è tratto da una raccolta di documenti finanziari relativi alle operazioni di piantagione di diverse generazioni della famiglia Rouzee nella contea di Essex, Virginia. I documenti sono datati dal 1790 al 1860. Questo documento scritto a mano, di una pagina è un conto delle tasse dovute allo sceriffo della contea di Essex dalle proprietà di John e Richard Rouzee per l'anno 1828, con una voce per ogni proprietà. La proprietà imponibile per John Rouzee è elencata come "30 schiavi, 8 cavalli, e 1 Coachee," ventotto (28) contea e prelievi poveri, e quattro centonovantasette (497) ettari di terreno. La tassa
Questo documento è tratto da una raccolta di documenti finanziari relativi alle operazioni di piantagione di diverse generazioni della famiglia Rouzee nella contea di Essex, Virginia. I documenti sono datati dal 1790 al 1860. Questo documento scritto a mano, di una sola pagina è un conto delle tasse dovute da Edward Rouzee allo sceriffo della contea di Essex per l'anno 1841. La proprietà imponibile è elencata come "26 schiavi, 15 cavalli e Buggy", quattrocentoquindici (415), ottantasette (87), duecentonovantasette (297), e centosei (106) acri di terra, e ventisei (26) contee e tasse povere. Il Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questo-documento-e-tratto-da-una-raccolta-di-documenti-finanziari-relativi-alle-operazioni-di-piantagione-di-diverse-generazioni-della-famiglia-rouzee-nella-contea-di-essex-virginia-i-documenti-sono-datati-dal-1790-al-1860-questo-documento-scritto-a-mano-di-una-sola-pagina-e-un-conto-delle-tasse-dovute-da-edward-rouzee-allo-sceriffo-della-contea-di-essex-per-l-anno-1841-la-proprieta-imponibile-e-elencata-come-26-schiavi-15-cavalli-e-buggy-quattrocentoquindici-415-ottantasette-87-duecentonovantasette-297-e-centosei-106-acri-di-terra-e-ventisei-26-contee-e-tasse-povere-il-image433090305.html
RM2G4GY2W–Questo documento è tratto da una raccolta di documenti finanziari relativi alle operazioni di piantagione di diverse generazioni della famiglia Rouzee nella contea di Essex, Virginia. I documenti sono datati dal 1790 al 1860. Questo documento scritto a mano, di una sola pagina è un conto delle tasse dovute da Edward Rouzee allo sceriffo della contea di Essex per l'anno 1841. La proprietà imponibile è elencata come "26 schiavi, 15 cavalli e Buggy", quattrocentoquindici (415), ottantasette (87), duecentonovantasette (297), e centosei (106) acri di terra, e ventisei (26) contee e tasse povere. Il
Farley vale Estate Inventory, 1817. 'Inventario della proprietà [compresi gli schiavi] di Richd. Corbin Esq. Alla sua tenuta di Farley vale nella contea di King George... Gowen, Mack, Zacchary, Gloster, John, Jack, Baccus, [Walt?], James, Andrew, Delphy, Elsy, Milly, [Sally?], Maria, Rachel, Leaky, Sarah, Rosa, [Farley?], [Quattro dei figli di Rachele: Illeggibili], Mary, James, Patty, [tre dei figli di Delphy] Adderson, Thornton, Pretty...7 muli, 29 pecore, 36 pen bovin, 4 anatroccoli, 6 buoi, 2 carrelli di bue, 3 gioghi di bue, 1 catena di bue, 6 barili di pesce, 6 zappe erbacce, 5 zappe [illeggibili], 1 zappe, 1 zappe estirpanti, 9 set Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/farley-vale-estate-inventory-1817-inventario-della-proprieta-compresi-gli-schiavi-di-richd-corbin-esq-alla-sua-tenuta-di-farley-vale-nella-contea-di-king-george-gowen-mack-zacchary-gloster-john-jack-baccus-walt-james-andrew-delphy-elsy-milly-sally-maria-rachel-leaky-sarah-rosa-farley-quattro-dei-figli-di-rachele-illeggibili-mary-james-patty-tre-dei-figli-di-delphy-adderson-thornton-pretty-7-muli-29-pecore-36-pen-bovin-4-anatroccoli-6-buoi-2-carrelli-di-bue-3-gioghi-di-bue-1-catena-di-bue-6-barili-di-pesce-6-zappe-erbacce-5-zappe-illeggibili-1-zappe-1-zappe-estirpanti-9-set-image506237275.html
RM2MBH2PK–Farley vale Estate Inventory, 1817. 'Inventario della proprietà [compresi gli schiavi] di Richd. Corbin Esq. Alla sua tenuta di Farley vale nella contea di King George... Gowen, Mack, Zacchary, Gloster, John, Jack, Baccus, [Walt?], James, Andrew, Delphy, Elsy, Milly, [Sally?], Maria, Rachel, Leaky, Sarah, Rosa, [Farley?], [Quattro dei figli di Rachele: Illeggibili], Mary, James, Patty, [tre dei figli di Delphy] Adderson, Thornton, Pretty...7 muli, 29 pecore, 36 pen bovin, 4 anatroccoli, 6 buoi, 2 carrelli di bue, 3 gioghi di bue, 1 catena di bue, 6 barili di pesce, 6 zappe erbacce, 5 zappe [illeggibili], 1 zappe, 1 zappe estirpanti, 9 set
Costumes de DifféRents pays, 'Maniere Dont les Maures Prennent les Esclaves', c1797. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costumes-de-diff-xe9-rents-pays-maniere-dont-les-maures-prennent-les-esclaves-c1797-image571911543.html
RM2T6CR07–Costumes de DifféRents pays, 'Maniere Dont les Maures Prennent les Esclaves', c1797.
Festa del tè in una casa europea a Batavia, 1779-1785. La donna europea, seduta a destra, sta visitando la donna meztizo che indossa una kebaja (abito del sud-est asiatico). Fiancheggiata da schiavi - la donna a sinistra tiene una scatola aperta sirih (betel nut). Parte del libro degli schizzi di Jan Brandes, dl. n. 2 (1808), pag. 23. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/festa-del-te-in-una-casa-europea-a-batavia-1779-1785-la-donna-europea-seduta-a-destra-sta-visitando-la-donna-meztizo-che-indossa-una-kebaja-abito-del-sud-est-asiatico-fiancheggiata-da-schiavi-la-donna-a-sinistra-tiene-una-scatola-aperta-sirih-betel-nut-parte-del-libro-degli-schizzi-di-jan-brandes-dl-n-2-1808-pag-23-image565267567.html
RM2RRJ4FB–Festa del tè in una casa europea a Batavia, 1779-1785. La donna europea, seduta a destra, sta visitando la donna meztizo che indossa una kebaja (abito del sud-est asiatico). Fiancheggiata da schiavi - la donna a sinistra tiene una scatola aperta sirih (betel nut). Parte del libro degli schizzi di Jan Brandes, dl. n. 2 (1808), pag. 23.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.