USAF F15 che vola attraverso il Mach Loop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/usaf-f15-che-vola-attraverso-il-mach-loop-image608752951.html
RF2XAB2GR–USAF F15 che vola attraverso il Mach Loop
Guardia costiera degli Stati Uniti - Lockheed HC-130b Hercules 1346 'Elizabeth City' (msn 282-3638, ex USAF 61-2081), in corso di manutenzione su un radar aereo che guarda lateralmente. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guardia-costiera-degli-stati-uniti-lockheed-hc-130b-hercules-1346-elizabeth-city-msn-282-3638-ex-usaf-61-2081-in-corso-di-manutenzione-su-un-radar-aereo-che-guarda-lateralmente-image504880509.html
RM2M9B86N–Guardia costiera degli Stati Uniti - Lockheed HC-130b Hercules 1346 'Elizabeth City' (msn 282-3638, ex USAF 61-2081), in corso di manutenzione su un radar aereo che guarda lateralmente.
United States Air Force (USAF) - Lockheed C-130D-LM Hercules 57-0494 (msn 182-3201), presso la base aerea Davis-Monthan per lo stoccaggio e lo smaltimento. (Fflew missioni di fornitura a STAZIONI radar LINEA DI RUGIADA nel 1960s con ski-sottocarro).. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/united-states-air-force-usaf-lockheed-c-130d-lm-hercules-57-0494-msn-182-3201-presso-la-base-aerea-davis-monthan-per-lo-stoccaggio-e-lo-smaltimento-fflew-missioni-di-fornitura-a-stazioni-radar-linea-di-rugiada-nel-1960s-con-ski-sottocarro-image504879821.html
RM2M9B7A5–United States Air Force (USAF) - Lockheed C-130D-LM Hercules 57-0494 (msn 182-3201), presso la base aerea Davis-Monthan per lo stoccaggio e lo smaltimento. (Fflew missioni di fornitura a STAZIONI radar LINEA DI RUGIADA nel 1960s con ski-sottocarro)..
Us Air force USAF RC135w giunto a rivetto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-us-air-force-usaf-rc135w-giunto-a-rivetto-81938414.html
RMEN8H7X–Us Air force USAF RC135w giunto a rivetto
United States Air Force (USAF) - Lockheed C-130D-LM Hercules 57-0494 (msn 182-3201), presso la base aerea Davis-Monthan per lo stoccaggio e lo smaltimento. (Fflew missioni di fornitura a STAZIONI radar LINEA DI RUGIADA nel 1960s con ski-sottocarro).. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/united-states-air-force-usaf-lockheed-c-130d-lm-hercules-57-0494-msn-182-3201-presso-la-base-aerea-davis-monthan-per-lo-stoccaggio-e-lo-smaltimento-fflew-missioni-di-fornitura-a-stazioni-radar-linea-di-rugiada-nel-1960s-con-ski-sottocarro-image504879591.html
RM2M9B71Y–United States Air Force (USAF) - Lockheed C-130D-LM Hercules 57-0494 (msn 182-3201), presso la base aerea Davis-Monthan per lo stoccaggio e lo smaltimento. (Fflew missioni di fornitura a STAZIONI radar LINEA DI RUGIADA nel 1960s con ski-sottocarro)..
Bucarest, Romania - 2 luglio 2021: AWACS (Airborne Warning and Control System) aeroplano NATO in un esercizio di polizia aerea. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bucarest-romania-2-luglio-2021-awacs-airborne-warning-and-control-system-aeroplano-nato-in-un-esercizio-di-polizia-aerea-image457015785.html
RF2HFET89–Bucarest, Romania - 2 luglio 2021: AWACS (Airborne Warning and Control System) aeroplano NATO in un esercizio di polizia aerea.
United States Air Force (USAF) - Lockheed C-130D-LM Hercules 57-0493 (msn 182-3200), della Guardia Nazionale aerea di New York, al RAF Greenham Common per il Tattoo aereo internazionale il 23 giugno 1979. (Nel 1960s sono volate missioni di fornitura a stazioni radar DELLA LINEA DI RUGIADA con carro da sci). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/united-states-air-force-usaf-lockheed-c-130d-lm-hercules-57-0493-msn-182-3200-della-guardia-nazionale-aerea-di-new-york-al-raf-greenham-common-per-il-tattoo-aereo-internazionale-il-23-giugno-1979-nel-1960s-sono-volate-missioni-di-fornitura-a-stazioni-radar-della-linea-di-rugiada-con-carro-da-sci-image560823716.html
RM2RGBMAC–United States Air Force (USAF) - Lockheed C-130D-LM Hercules 57-0493 (msn 182-3200), della Guardia Nazionale aerea di New York, al RAF Greenham Common per il Tattoo aereo internazionale il 23 giugno 1979. (Nel 1960s sono volate missioni di fornitura a stazioni radar DELLA LINEA DI RUGIADA con carro da sci).
Stato della tecnica B-2 bombardiere stealth in volo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stato-della-tecnica-b-2-bombardiere-stealth-in-volo-76979082.html
RFED6KGX–Stato della tecnica B-2 bombardiere stealth in volo
Lago Elsinore, California - 10 giugno 2021: United States Air Force AWACS Jet flying directory overhead. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lago-elsinore-california-10-giugno-2021-united-states-air-force-awacs-jet-flying-directory-overhead-image434643988.html
RF2G73MRG–Lago Elsinore, California - 10 giugno 2021: United States Air Force AWACS Jet flying directory overhead.
Una United States Air Force e-3 Sentry in volo su Airshow London SkyDrive 2020 a Londra, Ontario, Canada. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-united-states-air-force-e-3-sentry-in-volo-su-airshow-london-skydrive-2020-a-londra-ontario-canada-image379587147.html
RF2D1FK7R–Una United States Air Force e-3 Sentry in volo su Airshow London SkyDrive 2020 a Londra, Ontario, Canada.
Lago Elsinore, California - 10 giugno 2021: United States Air Force AWACS Jet flying directory overhead. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lago-elsinore-california-10-giugno-2021-united-states-air-force-awacs-jet-flying-directory-overhead-image440458312.html
RF2GGGH20–Lago Elsinore, California - 10 giugno 2021: United States Air Force AWACS Jet flying directory overhead.
Un British Lockheed Martin F-35 B Lightning II 5a generazione multirole stealth fighter in bilico sul display volo a Duxford Air Show. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-british-lockheed-martin-f-35-b-lightning-ii-5a-generazione-multirole-stealth-fighter-in-bilico-sul-display-volo-a-duxford-air-show-image221699319.html
RMPTK7MR–Un British Lockheed Martin F-35 B Lightning II 5a generazione multirole stealth fighter in bilico sul display volo a Duxford Air Show.
Sett. 17, 2013 - USAF B-1B.B-1A è stato inizialmente sviluppato negli anni settanta come una sostituzione per il B-52. Quattro prototipi di questo long-range, alta velocità (Mach 2.2) bombardiere strategico sono stati sviluppati e testati nella metà degli anni settanta, ma il programma è stato annullato nel 1977 prima di andare in produzione. Prova di volo continuato attraverso 1981.Il B-1B è una variante migliorata avviato dall'amministrazione Reagan nel 1981. Le modifiche principali inclusa la addizione di una struttura aggiuntiva per aumentare il carico utile da 74.000 sterline, un radar migliorato e riduzione del radar in sezione trasversale di un ordine di grandezza. In Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sett-17-2013-usaf-b-1b-b-1a-e-stato-inizialmente-sviluppato-negli-anni-settanta-come-una-sostituzione-per-il-b-52-quattro-prototipi-di-questo-long-range-alta-velocita-mach-2-2-bombardiere-strategico-sono-stati-sviluppati-e-testati-nella-meta-degli-anni-settanta-ma-il-programma-e-stato-annullato-nel-1977-prima-di-andare-in-produzione-prova-di-volo-continuato-attraverso-1981-il-b-1b-e-una-variante-migliorata-avviato-dall-amministrazione-reagan-nel-1981-le-modifiche-principali-inclusa-la-addizione-di-una-struttura-aggiuntiva-per-aumentare-il-carico-utile-da-74000-sterline-un-radar-migliorato-e-riduzione-del-radar-in-sezione-trasversale-di-un-ordine-di-grandezza-in-84292038.html
RMEW3R9X–Sett. 17, 2013 - USAF B-1B.B-1A è stato inizialmente sviluppato negli anni settanta come una sostituzione per il B-52. Quattro prototipi di questo long-range, alta velocità (Mach 2.2) bombardiere strategico sono stati sviluppati e testati nella metà degli anni settanta, ma il programma è stato annullato nel 1977 prima di andare in produzione. Prova di volo continuato attraverso 1981.Il B-1B è una variante migliorata avviato dall'amministrazione Reagan nel 1981. Le modifiche principali inclusa la addizione di una struttura aggiuntiva per aumentare il carico utile da 74.000 sterline, un radar migliorato e riduzione del radar in sezione trasversale di un ordine di grandezza. In
USAF B2 in decollo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/usaf-b2-in-decollo-image602534243.html
RM2X07PG3–USAF B2 in decollo
L'Air Force Senior Airman statunitense Jakob Savage (a sinistra) e lo staff USAF Sgt. Daniel Sullivan, entrambi gli esperti di previsioni meteo assegnati allo Squadrone di supporto alle operazioni di spedizione 407th, effettuano un'ispezione mensile su un radar Doppler portatile alla base aerea Ali al Salem, Kuwait, 3 gennaio 2022. L'ispezione mensile include le modifiche al filtro, l'affermazione delle distanze rispetto ai punti di riferimento locali e la pulizia del radar. Il volo meteorologico EOSS del 407th è responsabile dell'identificazione di eventuali cambiamenti climatici che impedirebbero agli aerei congiunti e di coalizione, e ai membri del servizio di base di svolgere le loro mansioni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-air-force-senior-airman-statunitense-jakob-savage-a-sinistra-e-lo-staff-usaf-sgt-daniel-sullivan-entrambi-gli-esperti-di-previsioni-meteo-assegnati-allo-squadrone-di-supporto-alle-operazioni-di-spedizione-407th-effettuano-un-ispezione-mensile-su-un-radar-doppler-portatile-alla-base-aerea-ali-al-salem-kuwait-3-gennaio-2022-l-ispezione-mensile-include-le-modifiche-al-filtro-l-affermazione-delle-distanze-rispetto-ai-punti-di-riferimento-locali-e-la-pulizia-del-radar-il-volo-meteorologico-eoss-del-407th-e-responsabile-dell-identificazione-di-eventuali-cambiamenti-climatici-che-impedirebbero-agli-aerei-congiunti-e-di-coalizione-e-ai-membri-del-servizio-di-base-di-svolgere-le-loro-mansioni-image458967070.html
RM2HJKN52–L'Air Force Senior Airman statunitense Jakob Savage (a sinistra) e lo staff USAF Sgt. Daniel Sullivan, entrambi gli esperti di previsioni meteo assegnati allo Squadrone di supporto alle operazioni di spedizione 407th, effettuano un'ispezione mensile su un radar Doppler portatile alla base aerea Ali al Salem, Kuwait, 3 gennaio 2022. L'ispezione mensile include le modifiche al filtro, l'affermazione delle distanze rispetto ai punti di riferimento locali e la pulizia del radar. Il volo meteorologico EOSS del 407th è responsabile dell'identificazione di eventuali cambiamenti climatici che impedirebbero agli aerei congiunti e di coalizione, e ai membri del servizio di base di svolgere le loro mansioni.
TSGT Dennis Boggs (USAF), 33rd Combat Communications Squadron, monitora le operazioni di volo come controllori del traffico aereo, 4100th Group Provisional (USAF), all'interno dell'impianto radar Precision Approach della base aerea di Tuzla, Bosnia-Erzegovina, durante l'operazione Joint Endeavor. Operazione Joint Endeavor è uno sforzo di mantenimento della pace da parte di una forza di attuazione multinazionale (IFOR), composta da forze militari NATO e non NATO, schierata in Bosnia a sostegno degli accordi di pace di Dayton. Oggetto/Serie: IMPRESA COMUNE base: Tuzla base aerea Paese: Bosnia-Erzegovina (BIH) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tsgt-dennis-boggs-usaf-33rd-combat-communications-squadron-monitora-le-operazioni-di-volo-come-controllori-del-traffico-aereo-4100th-group-provisional-usaf-all-interno-dell-impianto-radar-precision-approach-della-base-aerea-di-tuzla-bosnia-erzegovina-durante-l-operazione-joint-endeavor-operazione-joint-endeavor-e-uno-sforzo-di-mantenimento-della-pace-da-parte-di-una-forza-di-attuazione-multinazionale-ifor-composta-da-forze-militari-nato-e-non-nato-schierata-in-bosnia-a-sostegno-degli-accordi-di-pace-di-dayton-oggetto-serie-impresa-comune-base-tuzla-base-aerea-paese-bosnia-erzegovina-bih-image504466313.html
RM2M8MBX1–TSGT Dennis Boggs (USAF), 33rd Combat Communications Squadron, monitora le operazioni di volo come controllori del traffico aereo, 4100th Group Provisional (USAF), all'interno dell'impianto radar Precision Approach della base aerea di Tuzla, Bosnia-Erzegovina, durante l'operazione Joint Endeavor. Operazione Joint Endeavor è uno sforzo di mantenimento della pace da parte di una forza di attuazione multinazionale (IFOR), composta da forze militari NATO e non NATO, schierata in Bosnia a sostegno degli accordi di pace di Dayton. Oggetto/Serie: IMPRESA COMUNE base: Tuzla base aerea Paese: Bosnia-Erzegovina (BIH)
AWACS Airborne Warning e sistema di controllo aereo Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/awacs-airborne-warning-e-sistema-di-controllo-aereo-image157633146.html
RFK4CPK6–AWACS Airborne Warning e sistema di controllo aereo
Il Lt. Martin Meyer, direttore del test di volo presso il Gruppo di manutenzione e rigenerazione aerospaziale, si prepara a volare un F-16 Fighting Falcon ricostruito a Cecil Field, Jacksonville, fl., da modificare in un QF-16. L'utilizzo della QF-16 come bersaglio aereo offre al combattente l'approccio più realistico a un profilo di missione reale. (STATI UNITI Foto Air Force di Tech. Perry Aston) il QF-16 FSAT è stato sviluppato da Boeing per l'US Air Force (USAF). Si tratta di una piattaforma modificata del vecchio F-16, ritirato dal servizio dell'USAF. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-lt-martin-meyer-direttore-del-test-di-volo-presso-il-gruppo-di-manutenzione-e-rigenerazione-aerospaziale-si-prepara-a-volare-un-f-16-fighting-falcon-ricostruito-a-cecil-field-jacksonville-fl-da-modificare-in-un-qf-16-l-utilizzo-della-qf-16-come-bersaglio-aereo-offre-al-combattente-l-approccio-piu-realistico-a-un-profilo-di-missione-reale-stati-uniti-foto-air-force-di-tech-perry-aston-il-qf-16-fsat-e-stato-sviluppato-da-boeing-per-l-us-air-force-usaf-si-tratta-di-una-piattaforma-modificata-del-vecchio-f-16-ritirato-dal-servizio-dell-usaf-image555403750.html
RF2R7GR46–Il Lt. Martin Meyer, direttore del test di volo presso il Gruppo di manutenzione e rigenerazione aerospaziale, si prepara a volare un F-16 Fighting Falcon ricostruito a Cecil Field, Jacksonville, fl., da modificare in un QF-16. L'utilizzo della QF-16 come bersaglio aereo offre al combattente l'approccio più realistico a un profilo di missione reale. (STATI UNITI Foto Air Force di Tech. Perry Aston) il QF-16 FSAT è stato sviluppato da Boeing per l'US Air Force (USAF). Si tratta di una piattaforma modificata del vecchio F-16, ritirato dal servizio dell'USAF.
USAF Boeing e-3B Sentry 71-1408 552nd ACW Aircraft Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/usaf-boeing-e-3b-sentry-71-1408-552nd-acw-aircraft-image68065801.html
RMDXMJHD–USAF Boeing e-3B Sentry 71-1408 552nd ACW Aircraft
Boeing RC-135V giunto a rivetto USAF piattaforma SIGINT aerea. I sistemi rilevano, identificano e geolocalizzano i segnali in tutto lo spettro elettromagnetico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/boeing-rc-135v-giunto-a-rivetto-usaf-piattaforma-sigint-aerea-i-sistemi-rilevano-identificano-e-geolocalizzano-i-segnali-in-tutto-lo-spettro-elettromagnetico-image435005149.html
RM2G7M5E5–Boeing RC-135V giunto a rivetto USAF piattaforma SIGINT aerea. I sistemi rilevano, identificano e geolocalizzano i segnali in tutto lo spettro elettromagnetico
F-117A caccia Stealth in volo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/f-117a-caccia-stealth-in-volo-image460414070.html
RM2HN1JRJ–F-117A caccia Stealth in volo
F-15C Eagle Aircraft Manouvre in posizione prima del volo a RAF Lakenheath Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/f-15c-eagle-aircraft-manouvre-in-posizione-prima-del-volo-a-raf-lakenheath-image382695133.html
RF2D6H7F9–F-15C Eagle Aircraft Manouvre in posizione prima del volo a RAF Lakenheath
Torre radar dell'aeroporto. Air Mobility Command Museum, dover Air Force base, dover, DE. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/torre-radar-dell-aeroporto-air-mobility-command-museum-dover-air-force-base-dover-de-image375802761.html
RF2CRB875–Torre radar dell'aeroporto. Air Mobility Command Museum, dover Air Force base, dover, DE.
RC-135W Boeing Rivet Joint, reg 62-4134, cartello #jake11 8th agosto 2022 RAF Mildenhall nel Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rc-135w-boeing-rivet-joint-reg-62-4134-cartello-jake11-8th-agosto-2022-raf-mildenhall-nel-regno-unito-image480062070.html
RF2JW0M1X–RC-135W Boeing Rivet Joint, reg 62-4134, cartello #jake11 8th agosto 2022 RAF Mildenhall nel Regno Unito
Vista del motore di Blackbird aereo spia SR-71 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-del-motore-di-blackbird-aereo-spia-sr-71-image4076050.html
RMAA1P13–Vista del motore di Blackbird aereo spia SR-71
Apache AH1 attacco elicottero a Biggin Hill, Airshow Inghilterra, 2008 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-apache-ah1-attacco-elicottero-a-biggin-hill-airshow-inghilterra-2008-21798202.html
RMB7CYR6–Apache AH1 attacco elicottero a Biggin Hill, Airshow Inghilterra, 2008
United States Air Force McDonnell-Douglas tre F-15E Sciopero aquile volare in una formazione stretta ed eseguire alte manovre alpha. RAF Fairford Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/united-states-air-force-mcdonnell-douglas-tre-f-15e-sciopero-aquile-volare-in-una-formazione-stretta-ed-eseguire-alte-manovre-alpha-raf-fairford-image465065062.html
RM2J0HF6E–United States Air Force McDonnell-Douglas tre F-15E Sciopero aquile volare in una formazione stretta ed eseguire alte manovre alpha. RAF Fairford
Un British Lockheed Martin F-35 B Lightning II 5a generazione multirole stealth fighter in bilico sul display volo a Duxford Air Show. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-british-lockheed-martin-f-35-b-lightning-ii-5a-generazione-multirole-stealth-fighter-in-bilico-sul-display-volo-a-duxford-air-show-image221699324.html
RMPTK7N0–Un British Lockheed Martin F-35 B Lightning II 5a generazione multirole stealth fighter in bilico sul display volo a Duxford Air Show.
United States Air Force Fairchild A-10C Thunderbolt II 81-0998 atterraggio presso l'aeroporto di Glasgow-Prestwick, Scozia, Regno Unito, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/united-states-air-force-fairchild-a-10c-thunderbolt-ii-81-0998-atterraggio-presso-l-aeroporto-di-glasgow-prestwick-scozia-regno-unito-regno-unito-image591246594.html
RF2W9WH1P–United States Air Force Fairchild A-10C Thunderbolt II 81-0998 atterraggio presso l'aeroporto di Glasgow-Prestwick, Scozia, Regno Unito, Regno Unito
Sett. 17, 2013 - USAF B-1B.B-1A è stato inizialmente sviluppato negli anni settanta come una sostituzione per il B-52. Quattro prototipi di questo long-range, alta velocità (Mach 2.2) bombardiere strategico sono stati sviluppati e testati nella metà degli anni settanta, ma il programma è stato annullato nel 1977 prima di andare in produzione. Prova di volo continuato attraverso 1981.Il B-1B è una variante migliorata avviato dall'amministrazione Reagan nel 1981. Le modifiche principali inclusa la addizione di una struttura aggiuntiva per aumentare il carico utile da 74.000 sterline, un radar migliorato e riduzione del radar in sezione trasversale di un ordine di grandezza. In Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sett-17-2013-usaf-b-1b-b-1a-e-stato-inizialmente-sviluppato-negli-anni-settanta-come-una-sostituzione-per-il-b-52-quattro-prototipi-di-questo-long-range-alta-velocita-mach-2-2-bombardiere-strategico-sono-stati-sviluppati-e-testati-nella-meta-degli-anni-settanta-ma-il-programma-e-stato-annullato-nel-1977-prima-di-andare-in-produzione-prova-di-volo-continuato-attraverso-1981-il-b-1b-e-una-variante-migliorata-avviato-dall-amministrazione-reagan-nel-1981-le-modifiche-principali-inclusa-la-addizione-di-una-struttura-aggiuntiva-per-aumentare-il-carico-utile-da-74000-sterline-un-radar-migliorato-e-riduzione-del-radar-in-sezione-trasversale-di-un-ordine-di-grandezza-in-84292040.html
RMEW3RA0–Sett. 17, 2013 - USAF B-1B.B-1A è stato inizialmente sviluppato negli anni settanta come una sostituzione per il B-52. Quattro prototipi di questo long-range, alta velocità (Mach 2.2) bombardiere strategico sono stati sviluppati e testati nella metà degli anni settanta, ma il programma è stato annullato nel 1977 prima di andare in produzione. Prova di volo continuato attraverso 1981.Il B-1B è una variante migliorata avviato dall'amministrazione Reagan nel 1981. Le modifiche principali inclusa la addizione di una struttura aggiuntiva per aumentare il carico utile da 74.000 sterline, un radar migliorato e riduzione del radar in sezione trasversale di un ordine di grandezza. In
U.S. Air Force staff Sgt. Daniel Sullivan (a sinistra), e l'USAF Senior Airman Jakob Savage, entrambi gli esperti di previsioni meteo assegnati al Squadron Expeditionary Operations Support 407th, indossano imbracature di sicurezza alla base aerea Ali al Salem, Kuwait, 3 gennaio 2022. Sullivan e Savage hanno effettuato un'ispezione mensile di un radar Doppler portatile, utilizzato per prevedere il tempo all'interno dell'area immediatamente circostante l'ASAB. Il volo meteorologico EOSS del 407th è responsabile dell'identificazione di eventuali cambiamenti climatici che impedirebbero agli aerei congiunti e di coalizione, e ai membri del servizio di base di svolgere le loro mansioni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/u-s-air-force-staff-sgt-daniel-sullivan-a-sinistra-e-l-usaf-senior-airman-jakob-savage-entrambi-gli-esperti-di-previsioni-meteo-assegnati-al-squadron-expeditionary-operations-support-407th-indossano-imbracature-di-sicurezza-alla-base-aerea-ali-al-salem-kuwait-3-gennaio-2022-sullivan-e-savage-hanno-effettuato-un-ispezione-mensile-di-un-radar-doppler-portatile-utilizzato-per-prevedere-il-tempo-all-interno-dell-area-immediatamente-circostante-l-asab-il-volo-meteorologico-eoss-del-407th-e-responsabile-dell-identificazione-di-eventuali-cambiamenti-climatici-che-impedirebbero-agli-aerei-congiunti-e-di-coalizione-e-ai-membri-del-servizio-di-base-di-svolgere-le-loro-mansioni-image458967058.html
RM2HJKN4J–U.S. Air Force staff Sgt. Daniel Sullivan (a sinistra), e l'USAF Senior Airman Jakob Savage, entrambi gli esperti di previsioni meteo assegnati al Squadron Expeditionary Operations Support 407th, indossano imbracature di sicurezza alla base aerea Ali al Salem, Kuwait, 3 gennaio 2022. Sullivan e Savage hanno effettuato un'ispezione mensile di un radar Doppler portatile, utilizzato per prevedere il tempo all'interno dell'area immediatamente circostante l'ASAB. Il volo meteorologico EOSS del 407th è responsabile dell'identificazione di eventuali cambiamenti climatici che impedirebbero agli aerei congiunti e di coalizione, e ai membri del servizio di base di svolgere le loro mansioni.
SRA John Ankeny (USAF), 27th Operations Support Squadron, monitora le operazioni di volo come controllori del traffico aereo, 4100th Group Provisional (USAF), all'interno dell'impianto radar Precision Approach presso la base aerea di Tuzla, Bosnia-Erzegovina, durante l'operazione Joint Endeavor. Operazione Joint Endeavor è uno sforzo di mantenimento della pace da parte di una forza di attuazione multinazionale (IFOR), composta da forze militari NATO e non NATO, schierata in Bosnia a sostegno degli accordi di pace di Dayton. Oggetto/Serie: IMPRESA COMUNE base: Tuzla base aerea Paese: Bosnia-Erzegovina (BIH) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sra-john-ankeny-usaf-27th-operations-support-squadron-monitora-le-operazioni-di-volo-come-controllori-del-traffico-aereo-4100th-group-provisional-usaf-all-interno-dell-impianto-radar-precision-approach-presso-la-base-aerea-di-tuzla-bosnia-erzegovina-durante-l-operazione-joint-endeavor-operazione-joint-endeavor-e-uno-sforzo-di-mantenimento-della-pace-da-parte-di-una-forza-di-attuazione-multinazionale-ifor-composta-da-forze-militari-nato-e-non-nato-schierata-in-bosnia-a-sostegno-degli-accordi-di-pace-di-dayton-oggetto-serie-impresa-comune-base-tuzla-base-aerea-paese-bosnia-erzegovina-bih-image504466319.html
RM2M8MBX7–SRA John Ankeny (USAF), 27th Operations Support Squadron, monitora le operazioni di volo come controllori del traffico aereo, 4100th Group Provisional (USAF), all'interno dell'impianto radar Precision Approach presso la base aerea di Tuzla, Bosnia-Erzegovina, durante l'operazione Joint Endeavor. Operazione Joint Endeavor è uno sforzo di mantenimento della pace da parte di una forza di attuazione multinazionale (IFOR), composta da forze militari NATO e non NATO, schierata in Bosnia a sostegno degli accordi di pace di Dayton. Oggetto/Serie: IMPRESA COMUNE base: Tuzla base aerea Paese: Bosnia-Erzegovina (BIH)
Il Lt. Martin Meyer, direttore del test di volo presso il Gruppo di manutenzione e rigenerazione aerospaziale, ispeziona un F-16 Fighting Falcon ricostruito, prima di volare l'aereo a Cecil Field, Jacksonville, fl., per essere modificato in un obiettivo aereo QF-16 senza equipaggio. (STATI UNITI Foto Air Force di Tech. Perry Aston) il QF-16 FSAT è stato sviluppato da Boeing per l'US Air Force (USAF). Si tratta di una piattaforma modificata del vecchio F-16, ritirato dal servizio dell'USAF. La FSAT consente ai combattenti di guerra degli Stati Uniti di valutare armi e tattiche di recente sviluppo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-lt-martin-meyer-direttore-del-test-di-volo-presso-il-gruppo-di-manutenzione-e-rigenerazione-aerospaziale-ispeziona-un-f-16-fighting-falcon-ricostruito-prima-di-volare-l-aereo-a-cecil-field-jacksonville-fl-per-essere-modificato-in-un-obiettivo-aereo-qf-16-senza-equipaggio-stati-uniti-foto-air-force-di-tech-perry-aston-il-qf-16-fsat-e-stato-sviluppato-da-boeing-per-l-us-air-force-usaf-si-tratta-di-una-piattaforma-modificata-del-vecchio-f-16-ritirato-dal-servizio-dell-usaf-la-fsat-consente-ai-combattenti-di-guerra-degli-stati-uniti-di-valutare-armi-e-tattiche-di-recente-sviluppo-image555403931.html
RF2R7GRAK–Il Lt. Martin Meyer, direttore del test di volo presso il Gruppo di manutenzione e rigenerazione aerospaziale, ispeziona un F-16 Fighting Falcon ricostruito, prima di volare l'aereo a Cecil Field, Jacksonville, fl., per essere modificato in un obiettivo aereo QF-16 senza equipaggio. (STATI UNITI Foto Air Force di Tech. Perry Aston) il QF-16 FSAT è stato sviluppato da Boeing per l'US Air Force (USAF). Si tratta di una piattaforma modificata del vecchio F-16, ritirato dal servizio dell'USAF. La FSAT consente ai combattenti di guerra degli Stati Uniti di valutare armi e tattiche di recente sviluppo.
Boeing RB-47H-1-BW Stratojet, 53-4296, ritiratosi per deposito 29 dicembre 1967, ultimo USAF B-47 in servizio attivo, una variante di ricognizione con il cinquantacinquesimo ricognizione strategica ala; tornato a dovere da MASDC, Davis-Monthan AFB, Arizona,16 luglio 1968, salvato per la North American Aviation, Inglewood, California per le prove di F-111 sistema radar dalla Air Force aeronautica laboratorio. Al completamento di questo programma, volato a Eglin AFB circa 1976. Ha avuto le due F-111 radome e tozze RB-47H naso sostituito con bombardiere standard naso, rendendolo una configurazione bastardized. Visualizzato in strategica tipica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-boeing-rb-47h-1-bw-stratojet-53-4296-ritiratosi-per-deposito-29-dicembre-1967-ultimo-usaf-b-47-in-servizio-attivo-una-variante-di-ricognizione-con-il-cinquantacinquesimo-ricognizione-strategica-ala-tornato-a-dovere-da-masdc-davis-monthan-afb-arizona-16-luglio-1968-salvato-per-la-north-american-aviation-inglewood-california-per-le-prove-di-f-111-sistema-radar-dalla-air-force-aeronautica-laboratorio-al-completamento-di-questo-programma-volato-a-eglin-afb-circa-1976-ha-avuto-le-due-f-111-radome-e-tozze-rb-47h-naso-sostituito-con-bombardiere-standard-naso-rendendolo-una-configurazione-bastardized-visualizzato-in-strategica-tipica-130431106.html
RMHG5J5P–Boeing RB-47H-1-BW Stratojet, 53-4296, ritiratosi per deposito 29 dicembre 1967, ultimo USAF B-47 in servizio attivo, una variante di ricognizione con il cinquantacinquesimo ricognizione strategica ala; tornato a dovere da MASDC, Davis-Monthan AFB, Arizona,16 luglio 1968, salvato per la North American Aviation, Inglewood, California per le prove di F-111 sistema radar dalla Air Force aeronautica laboratorio. Al completamento di questo programma, volato a Eglin AFB circa 1976. Ha avuto le due F-111 radome e tozze RB-47H naso sostituito con bombardiere standard naso, rendendolo una configurazione bastardized. Visualizzato in strategica tipica
Northrop Grumman B-2 Spirit bomber furtivo in partenza per gli Stati Uniti dopo esercizi in Europa, RAF Fairford, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/northrop-grumman-b-2-spirit-bomber-furtivo-in-partenza-per-gli-stati-uniti-dopo-esercizi-in-europa-raf-fairford-regno-unito-image364349269.html
RM2C4NF5W–Northrop Grumman B-2 Spirit bomber furtivo in partenza per gli Stati Uniti dopo esercizi in Europa, RAF Fairford, Regno Unito
F-117A caccia Stealth in volo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/f-117a-caccia-stealth-in-volo-image460415240.html
RM2HN1M9C–F-117A caccia Stealth in volo
F-15C Eagle Aircraft Manouvre in posizione prima del volo a RAF Lakenheath Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/f-15c-eagle-aircraft-manouvre-in-posizione-prima-del-volo-a-raf-lakenheath-image382695349.html
RF2D6H7R1–F-15C Eagle Aircraft Manouvre in posizione prima del volo a RAF Lakenheath
Primo piano dell'unità radar dell'aeroporto. Air Mobility Command Museum, dover Air Force base, dover, DE. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-dell-unita-radar-dell-aeroporto-air-mobility-command-museum-dover-air-force-base-dover-de-image375802317.html
RF2CRB7K9–Primo piano dell'unità radar dell'aeroporto. Air Mobility Command Museum, dover Air Force base, dover, DE.
RC-135W Boeing Rivet Joint, reg 62-4134, cartello #jake11 8th agosto 2022 RAF Mildenhall nel Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rc-135w-boeing-rivet-joint-reg-62-4134-cartello-jake11-8th-agosto-2022-raf-mildenhall-nel-regno-unito-image480062210.html
RF2JW0M6X–RC-135W Boeing Rivet Joint, reg 62-4134, cartello #jake11 8th agosto 2022 RAF Mildenhall nel Regno Unito
Un velivolo Boeing e-3 Sentry - American Airborne Early Warning and Control (AEWC) durante una dimostrazione di volo all'Airshow London SkyDrive 2021. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-velivolo-boeing-e-3-sentry-american-airborne-early-warning-and-control-aewc-durante-una-dimostrazione-di-volo-all-airshow-london-skydrive-2021-image465720002.html
RF2J1KAH6–Un velivolo Boeing e-3 Sentry - American Airborne Early Warning and Control (AEWC) durante una dimostrazione di volo all'Airshow London SkyDrive 2021.
Missili sovietici SA-2 Indirizzo superficie Air missile catturato dai militari USA per lo sfruttamento e la formazione dell'equipaggio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-missili-sovietici-sa-2-indirizzo-superficie-air-missile-catturato-dai-militari-usa-per-lo-sfruttamento-e-la-formazione-dell-equipaggio-36184198.html
RMC2T98P–Missili sovietici SA-2 Indirizzo superficie Air missile catturato dai militari USA per lo sfruttamento e la formazione dell'equipaggio.
United States Air Force McDonnell-Douglas tre F-15E Sciopero aquile volare in una formazione stretta ed eseguire alte manovre alpha. RAF Fairford Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/united-states-air-force-mcdonnell-douglas-tre-f-15e-sciopero-aquile-volare-in-una-formazione-stretta-ed-eseguire-alte-manovre-alpha-raf-fairford-image465065066.html
RM2J0HF6J–United States Air Force McDonnell-Douglas tre F-15E Sciopero aquile volare in una formazione stretta ed eseguire alte manovre alpha. RAF Fairford
Un British Lockheed Martin F-35 B Lightning II 5a generazione multirole stealth fighter in bilico sul display volo a Duxford Air Show. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-british-lockheed-martin-f-35-b-lightning-ii-5a-generazione-multirole-stealth-fighter-in-bilico-sul-display-volo-a-duxford-air-show-image221699328.html
RMPTK7N4–Un British Lockheed Martin F-35 B Lightning II 5a generazione multirole stealth fighter in bilico sul display volo a Duxford Air Show.
United States Air Force Fairchild A-10C Thunderbolt II 78-0689 atterraggio presso l'aeroporto di Glasgow-Prestwick, Scozia, Regno Unito, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/united-states-air-force-fairchild-a-10c-thunderbolt-ii-78-0689-atterraggio-presso-l-aeroporto-di-glasgow-prestwick-scozia-regno-unito-regno-unito-image591246590.html
RF2W9WH1J–United States Air Force Fairchild A-10C Thunderbolt II 78-0689 atterraggio presso l'aeroporto di Glasgow-Prestwick, Scozia, Regno Unito, Regno Unito
Sett. 17, 2013 - USAF B-1B.B-1A è stato inizialmente sviluppato negli anni settanta come una sostituzione per il B-52. Quattro prototipi di questo long-range, alta velocità (Mach 2.2) bombardiere strategico sono stati sviluppati e testati nella metà degli anni settanta, ma il programma è stato annullato nel 1977 prima di andare in produzione. Prova di volo continuato attraverso 1981.Il B-1B è una variante migliorata avviato dall'amministrazione Reagan nel 1981. Le modifiche principali inclusa la addizione di una struttura aggiuntiva per aumentare il carico utile da 74.000 sterline, un radar migliorato e riduzione del radar in sezione trasversale di un ordine di grandezza. In Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sett-17-2013-usaf-b-1b-b-1a-e-stato-inizialmente-sviluppato-negli-anni-settanta-come-una-sostituzione-per-il-b-52-quattro-prototipi-di-questo-long-range-alta-velocita-mach-2-2-bombardiere-strategico-sono-stati-sviluppati-e-testati-nella-meta-degli-anni-settanta-ma-il-programma-e-stato-annullato-nel-1977-prima-di-andare-in-produzione-prova-di-volo-continuato-attraverso-1981-il-b-1b-e-una-variante-migliorata-avviato-dall-amministrazione-reagan-nel-1981-le-modifiche-principali-inclusa-la-addizione-di-una-struttura-aggiuntiva-per-aumentare-il-carico-utile-da-74000-sterline-un-radar-migliorato-e-riduzione-del-radar-in-sezione-trasversale-di-un-ordine-di-grandezza-in-84479344.html
RMEWCA7C–Sett. 17, 2013 - USAF B-1B.B-1A è stato inizialmente sviluppato negli anni settanta come una sostituzione per il B-52. Quattro prototipi di questo long-range, alta velocità (Mach 2.2) bombardiere strategico sono stati sviluppati e testati nella metà degli anni settanta, ma il programma è stato annullato nel 1977 prima di andare in produzione. Prova di volo continuato attraverso 1981.Il B-1B è una variante migliorata avviato dall'amministrazione Reagan nel 1981. Le modifiche principali inclusa la addizione di una struttura aggiuntiva per aumentare il carico utile da 74.000 sterline, un radar migliorato e riduzione del radar in sezione trasversale di un ordine di grandezza. In
McDonnell Douglas F-15C Eagle, 48th FW/493rd FS, USAF Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mcdonnell-douglas-f-15c-eagle-48th-fw-493rd-fs-usaf-172744151.html
RMM114WY–McDonnell Douglas F-15C Eagle, 48th FW/493rd FS, USAF
F-117A caccia Stealth che effettua rifornimento aereo da un KC-10 Extender. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/f-117a-caccia-stealth-che-effettua-rifornimento-aereo-da-un-kc-10-extender-image460421045.html
RM2HN1YMN–F-117A caccia Stealth che effettua rifornimento aereo da un KC-10 Extender.
BOSSIER CITY, Louisiana, Stati Uniti-AUG. 2, 2017: U.S. Air Force B 52 bombardiere si prepara a terra a Barksdale Air Force Base. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bossier-city-louisiana-stati-uniti-aug-2-2017-u-s-air-force-b-52-bombardiere-si-prepara-a-terra-a-barksdale-air-force-base-image152553631.html
RFJT5BKY–BOSSIER CITY, Louisiana, Stati Uniti-AUG. 2, 2017: U.S. Air Force B 52 bombardiere si prepara a terra a Barksdale Air Force Base.
L'Air Force Senior Airman statunitense Jakob Savage (a sinistra) e lo staff USAF Sgt. Daniel Sullivan, entrambi gli esperti di previsioni meteo assegnati allo Squadrone di supporto delle operazioni di spedizione 407th, ascende un hangar dell'aereo alla base aerea di Ali al Salem, Kuwait, 3 gennaio 2022. Sullivan e Savage hanno effettuato un'ispezione mensile di un radar Doppler portatile, utilizzato per prevedere il tempo all'interno dell'area immediatamente circostante l'ASAB. Il volo meteorologico EOSS del 407th è responsabile dell'identificazione di eventuali cambiamenti climatici che impedirebbero agli aerei congiunti e di coalizione, e ai membri del servizio di base di svolgere le loro mansioni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-air-force-senior-airman-statunitense-jakob-savage-a-sinistra-e-lo-staff-usaf-sgt-daniel-sullivan-entrambi-gli-esperti-di-previsioni-meteo-assegnati-allo-squadrone-di-supporto-delle-operazioni-di-spedizione-407th-ascende-un-hangar-dell-aereo-alla-base-aerea-di-ali-al-salem-kuwait-3-gennaio-2022-sullivan-e-savage-hanno-effettuato-un-ispezione-mensile-di-un-radar-doppler-portatile-utilizzato-per-prevedere-il-tempo-all-interno-dell-area-immediatamente-circostante-l-asab-il-volo-meteorologico-eoss-del-407th-e-responsabile-dell-identificazione-di-eventuali-cambiamenti-climatici-che-impedirebbero-agli-aerei-congiunti-e-di-coalizione-e-ai-membri-del-servizio-di-base-di-svolgere-le-loro-mansioni-image458967072.html
RM2HJKN54–L'Air Force Senior Airman statunitense Jakob Savage (a sinistra) e lo staff USAF Sgt. Daniel Sullivan, entrambi gli esperti di previsioni meteo assegnati allo Squadrone di supporto delle operazioni di spedizione 407th, ascende un hangar dell'aereo alla base aerea di Ali al Salem, Kuwait, 3 gennaio 2022. Sullivan e Savage hanno effettuato un'ispezione mensile di un radar Doppler portatile, utilizzato per prevedere il tempo all'interno dell'area immediatamente circostante l'ASAB. Il volo meteorologico EOSS del 407th è responsabile dell'identificazione di eventuali cambiamenti climatici che impedirebbero agli aerei congiunti e di coalizione, e ai membri del servizio di base di svolgere le loro mansioni.
SSGT Steve Haga (USAF), 5th Operations Support Squadron, SRA John Ankeny (USAF), 27th Operations Support Squadron, E TSGT Dennis Boggs (USAF), 33rd Combat Communications Squadron, monitorano le operazioni di volo come controllori del traffico aereo, 4100th Group Provisional (USAF), all'interno dell'impianto radar Precision Approach della base aerea di Tuzla, Bosnia-Erzegovina, durante l'operazione Joint Endeavor. Operazione Joint Endeavor è uno sforzo di mantenimento della pace da parte di una forza di attuazione multinazionale (IFOR), composta da forze militari NATO e non NATO, schierata in Bosnia a sostegno degli accordi di pace di Dayton. Oggetto o Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ssgt-steve-haga-usaf-5th-operations-support-squadron-sra-john-ankeny-usaf-27th-operations-support-squadron-e-tsgt-dennis-boggs-usaf-33rd-combat-communications-squadron-monitorano-le-operazioni-di-volo-come-controllori-del-traffico-aereo-4100th-group-provisional-usaf-all-interno-dell-impianto-radar-precision-approach-della-base-aerea-di-tuzla-bosnia-erzegovina-durante-l-operazione-joint-endeavor-operazione-joint-endeavor-e-uno-sforzo-di-mantenimento-della-pace-da-parte-di-una-forza-di-attuazione-multinazionale-ifor-composta-da-forze-militari-nato-e-non-nato-schierata-in-bosnia-a-sostegno-degli-accordi-di-pace-di-dayton-oggetto-o-image504466321.html
RM2M8MBX9–SSGT Steve Haga (USAF), 5th Operations Support Squadron, SRA John Ankeny (USAF), 27th Operations Support Squadron, E TSGT Dennis Boggs (USAF), 33rd Combat Communications Squadron, monitorano le operazioni di volo come controllori del traffico aereo, 4100th Group Provisional (USAF), all'interno dell'impianto radar Precision Approach della base aerea di Tuzla, Bosnia-Erzegovina, durante l'operazione Joint Endeavor. Operazione Joint Endeavor è uno sforzo di mantenimento della pace da parte di una forza di attuazione multinazionale (IFOR), composta da forze militari NATO e non NATO, schierata in Bosnia a sostegno degli accordi di pace di Dayton. Oggetto o
B2 lo Spirito decolla Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/b2-lo-spirito-decolla-image602017477.html
RM2WYC7C5–B2 lo Spirito decolla
STATI UNITI Jomar Decletmarrero, 10th tecnico di bonifica di aerei di comando e controllo dispersi, esegue un'ispezione prima del volo su un aeromobile e-8C Joint Surveillance Target Attack Radar System presso la base aerea di Ramstein, Germania, 3 marzo 2022. Gli aerei JSTARS, gli Airmen e i soldati sono schierati dalla 461st Air Control Wing, 116 ACW e 138th Military Intelligence Company, Robins Air Force base, Georgia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stati-uniti-jomar-decletmarrero-10th-tecnico-di-bonifica-di-aerei-di-comando-e-controllo-dispersi-esegue-un-ispezione-prima-del-volo-su-un-aeromobile-e-8c-joint-surveillance-target-attack-radar-system-presso-la-base-aerea-di-ramstein-germania-3-marzo-2022-gli-aerei-jstars-gli-airmen-e-i-soldati-sono-schierati-dalla-461st-air-control-wing-116-acw-e-138th-military-intelligence-company-robins-air-force-base-georgia-image502468030.html
RM2M5DB2P–STATI UNITI Jomar Decletmarrero, 10th tecnico di bonifica di aerei di comando e controllo dispersi, esegue un'ispezione prima del volo su un aeromobile e-8C Joint Surveillance Target Attack Radar System presso la base aerea di Ramstein, Germania, 3 marzo 2022. Gli aerei JSTARS, gli Airmen e i soldati sono schierati dalla 461st Air Control Wing, 116 ACW e 138th Military Intelligence Company, Robins Air Force base, Georgia.
Boeing RB-47H-1-BW Stratojet, 53-4296, ritiratosi per deposito 29 dicembre 1967, ultimo USAF B-47 in servizio attivo, una variante di ricognizione con il cinquantacinquesimo ricognizione strategica ala; tornato a dovere da MASDC, Davis-Monthan AFB, Arizona,16 luglio 1968, salvato per la North American Aviation, Inglewood, California per le prove di F-111 sistema radar dalla Air Force aeronautica laboratorio. Al completamento di questo programma, volato a Eglin AFB circa 1976. Ha avuto le due F-111 radome e tozze RB-47H naso sostituito con bombardiere standard naso, rendendolo una configurazione bastardized. Visualizzato in strategica tipica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-boeing-rb-47h-1-bw-stratojet-53-4296-ritiratosi-per-deposito-29-dicembre-1967-ultimo-usaf-b-47-in-servizio-attivo-una-variante-di-ricognizione-con-il-cinquantacinquesimo-ricognizione-strategica-ala-tornato-a-dovere-da-masdc-davis-monthan-afb-arizona-16-luglio-1968-salvato-per-la-north-american-aviation-inglewood-california-per-le-prove-di-f-111-sistema-radar-dalla-air-force-aeronautica-laboratorio-al-completamento-di-questo-programma-volato-a-eglin-afb-circa-1976-ha-avuto-le-due-f-111-radome-e-tozze-rb-47h-naso-sostituito-con-bombardiere-standard-naso-rendendolo-una-configurazione-bastardized-visualizzato-in-strategica-tipica-130431111.html
RMHG5J5Y–Boeing RB-47H-1-BW Stratojet, 53-4296, ritiratosi per deposito 29 dicembre 1967, ultimo USAF B-47 in servizio attivo, una variante di ricognizione con il cinquantacinquesimo ricognizione strategica ala; tornato a dovere da MASDC, Davis-Monthan AFB, Arizona,16 luglio 1968, salvato per la North American Aviation, Inglewood, California per le prove di F-111 sistema radar dalla Air Force aeronautica laboratorio. Al completamento di questo programma, volato a Eglin AFB circa 1976. Ha avuto le due F-111 radome e tozze RB-47H naso sostituito con bombardiere standard naso, rendendolo una configurazione bastardized. Visualizzato in strategica tipica
Northrop Grumman B-2 Spirit bomber furtivo in partenza per gli Stati Uniti dopo esercizi in Europa, RAF Fairford, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/northrop-grumman-b-2-spirit-bomber-furtivo-in-partenza-per-gli-stati-uniti-dopo-esercizi-in-europa-raf-fairford-regno-unito-image364349266.html
RM2C4NF5P–Northrop Grumman B-2 Spirit bomber furtivo in partenza per gli Stati Uniti dopo esercizi in Europa, RAF Fairford, Regno Unito
Illustrazione isometrica dettagliata di un F-117 Nighthawk Stealth Fighter A Terra Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-illustrazione-isometrica-dettagliata-di-un-f-117-nighthawk-stealth-fighter-a-terra-110402585.html
RFGBH7HD–Illustrazione isometrica dettagliata di un F-117 Nighthawk Stealth Fighter A Terra
F-15C Eagle Aircraft Manouvre in posizione prima del volo a RAF Lakenheath Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/f-15c-eagle-aircraft-manouvre-in-posizione-prima-del-volo-a-raf-lakenheath-image382695215.html
RF2D6H7J7–F-15C Eagle Aircraft Manouvre in posizione prima del volo a RAF Lakenheath
Northrop B-2uno spirito bombardiere stealth 82-1068 coded 'WM', chiamato lo spirito di New York, da 509a BW, in base Whiteman AFB, visto in atterraggio a RAF Fairford Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/northrop-b-2uno-spirito-bombardiere-stealth-82-1068-coded-wm-chiamato-lo-spirito-di-new-york-da-509a-bw-in-base-whiteman-afb-visto-in-atterraggio-a-raf-fairford-image335412122.html
RM2ADK9GA–Northrop B-2uno spirito bombardiere stealth 82-1068 coded 'WM', chiamato lo spirito di New York, da 509a BW, in base Whiteman AFB, visto in atterraggio a RAF Fairford
Tokyo, Giappone - 06 ottobre 2018: Aerei dell'aeronautica degli Stati Uniti Boeing RC-135W Rivet Joint SIGINT (Signals Intelligence). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tokyo-giappone-06-ottobre-2018-aerei-dell-aeronautica-degli-stati-uniti-boeing-rc-135w-rivet-joint-sigint-signals-intelligence-image543201823.html
RF2PFMYD3–Tokyo, Giappone - 06 ottobre 2018: Aerei dell'aeronautica degli Stati Uniti Boeing RC-135W Rivet Joint SIGINT (Signals Intelligence).
United States Air Force F-15E Strike Eagle armi emblema Scuola Closeup Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/united-states-air-force-f-15e-strike-eagle-armi-emblema-scuola-closeup-image682466.html
RMAA69E2–United States Air Force F-15E Strike Eagle armi emblema Scuola Closeup
Missili sovietici SA-8 superficie Gecko per Air missile catturato dai militari USA per lo sfruttamento e la formazione dell'equipaggio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-missili-sovietici-sa-8-superficie-gecko-per-air-missile-catturato-dai-militari-usa-per-lo-sfruttamento-e-la-formazione-dell-equipaggio-36183334.html
RMC2T85X–Missili sovietici SA-8 superficie Gecko per Air missile catturato dai militari USA per lo sfruttamento e la formazione dell'equipaggio.
United States Air Force McDonnell-Douglas tre F-15E Sciopero aquile volare in una formazione stretta ed eseguire alte manovre alpha. RAF Fairford Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/united-states-air-force-mcdonnell-douglas-tre-f-15e-sciopero-aquile-volare-in-una-formazione-stretta-ed-eseguire-alte-manovre-alpha-raf-fairford-image465065000.html
RM2J0HF48–United States Air Force McDonnell-Douglas tre F-15E Sciopero aquile volare in una formazione stretta ed eseguire alte manovre alpha. RAF Fairford
US Air Force F-16C, volare a livello basso attraverso il Rainbow Canyon, California. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-us-air-force-f-16c-volare-a-livello-basso-attraverso-il-rainbow-canyon-california-129351128.html
RMHECCK4–US Air Force F-16C, volare a livello basso attraverso il Rainbow Canyon, California.
F-22 Raptor si prepara per un volo mentre dispiegato per RAF Lakenheath in Suffolk. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-f-22-raptor-si-prepara-per-un-volo-mentre-dispiegato-per-raf-lakenheath-in-suffolk-112503292.html
RMGF0Y2M–F-22 Raptor si prepara per un volo mentre dispiegato per RAF Lakenheath in Suffolk.
Sett. 17, 2013 - USAF B-1B.B-1A è stato inizialmente sviluppato negli anni settanta come una sostituzione per il B-52. Quattro prototipi di questo long-range, alta velocità (Mach 2.2) bombardiere strategico sono stati sviluppati e testati nella metà degli anni settanta, ma il programma è stato annullato nel 1977 prima di andare in produzione. Prova di volo continuato attraverso 1981.Il B-1B è una variante migliorata avviato dall'amministrazione Reagan nel 1981. Le modifiche principali inclusa la addizione di una struttura aggiuntiva per aumentare il carico utile da 74.000 sterline, un radar migliorato e riduzione del radar in sezione trasversale di un ordine di grandezza. In Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sett-17-2013-usaf-b-1b-b-1a-e-stato-inizialmente-sviluppato-negli-anni-settanta-come-una-sostituzione-per-il-b-52-quattro-prototipi-di-questo-long-range-alta-velocita-mach-2-2-bombardiere-strategico-sono-stati-sviluppati-e-testati-nella-meta-degli-anni-settanta-ma-il-programma-e-stato-annullato-nel-1977-prima-di-andare-in-produzione-prova-di-volo-continuato-attraverso-1981-il-b-1b-e-una-variante-migliorata-avviato-dall-amministrazione-reagan-nel-1981-le-modifiche-principali-inclusa-la-addizione-di-una-struttura-aggiuntiva-per-aumentare-il-carico-utile-da-74000-sterline-un-radar-migliorato-e-riduzione-del-radar-in-sezione-trasversale-di-un-ordine-di-grandezza-in-84292042.html
RMEW3RA2–Sett. 17, 2013 - USAF B-1B.B-1A è stato inizialmente sviluppato negli anni settanta come una sostituzione per il B-52. Quattro prototipi di questo long-range, alta velocità (Mach 2.2) bombardiere strategico sono stati sviluppati e testati nella metà degli anni settanta, ma il programma è stato annullato nel 1977 prima di andare in produzione. Prova di volo continuato attraverso 1981.Il B-1B è una variante migliorata avviato dall'amministrazione Reagan nel 1981. Le modifiche principali inclusa la addizione di una struttura aggiuntiva per aumentare il carico utile da 74.000 sterline, un radar migliorato e riduzione del radar in sezione trasversale di un ordine di grandezza. In
McDonnell Douglas F-15C Eagle, 48th FW/493rd FS, USAF Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mcdonnell-douglas-f-15c-eagle-48th-fw-493rd-fs-usaf-172744147.html
RMM114WR–McDonnell Douglas F-15C Eagle, 48th FW/493rd FS, USAF
F-117A caccia Stealth che effettua rifornimento aereo da un KC-10 Extender. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/f-117a-caccia-stealth-che-effettua-rifornimento-aereo-da-un-kc-10-extender-image460420185.html
RM2HN1XJ1–F-117A caccia Stealth che effettua rifornimento aereo da un KC-10 Extender.
BOSSIER CITY, Louisiana, Stati Uniti-AUG. 2, 2017: U.S. Air Force B 52 bombardiere si prepara a terra a Barksdale Air Force Base. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bossier-city-louisiana-stati-uniti-aug-2-2017-u-s-air-force-b-52-bombardiere-si-prepara-a-terra-a-barksdale-air-force-base-image152553621.html
RFJT5BKH–BOSSIER CITY, Louisiana, Stati Uniti-AUG. 2, 2017: U.S. Air Force B 52 bombardiere si prepara a terra a Barksdale Air Force Base.
General Dynamics F-16C Fighting Falcon, 480th FS, 52nd FW, USAF in base a Spangdahlem in Germania, conducendo a basso livello di formazione di volo in LFA7 Galles Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/general-dynamics-f-16c-fighting-falcon-480th-fs-52nd-fw-usaf-in-base-a-spangdahlem-in-germania-conducendo-a-basso-livello-di-formazione-di-volo-in-lfa7-galles-image155705949.html
RMK190EN–General Dynamics F-16C Fighting Falcon, 480th FS, 52nd FW, USAF in base a Spangdahlem in Germania, conducendo a basso livello di formazione di volo in LFA7 Galles
McDonnell Douglas F-15C Eagle fighter jet of the United States - US Air Force USAF con registrazione LN 86-0159, un aereo militare da combattimento con segni di uccisione come visto, durante la fase di decollo, mostra di dimostrazione volante nel cielo greco, Atterrando e tassando durante lo spettacolo aereo della 9th Athens Flying Week 2021 alla base aerea di Tanagra. Aeroporto di Tanagra, Grecia il 5 settembre 2021 (Foto di Nicolas Economou/NurPhoto) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mcdonnell-douglas-f-15c-eagle-fighter-jet-of-the-united-states-us-air-force-usaf-con-registrazione-ln-86-0159-un-aereo-militare-da-combattimento-con-segni-di-uccisione-come-visto-durante-la-fase-di-decollo-mostra-di-dimostrazione-volante-nel-cielo-greco-atterrando-e-tassando-durante-lo-spettacolo-aereo-della-9th-athens-flying-week-2021-alla-base-aerea-di-tanagra-aeroporto-di-tanagra-grecia-il-5-settembre-2021-foto-di-nicolas-economou-nurphoto-image489711581.html
RM2KCM839–McDonnell Douglas F-15C Eagle fighter jet of the United States - US Air Force USAF con registrazione LN 86-0159, un aereo militare da combattimento con segni di uccisione come visto, durante la fase di decollo, mostra di dimostrazione volante nel cielo greco, Atterrando e tassando durante lo spettacolo aereo della 9th Athens Flying Week 2021 alla base aerea di Tanagra. Aeroporto di Tanagra, Grecia il 5 settembre 2021 (Foto di Nicolas Economou/NurPhoto)
STATI UNITI Tecnologia Air Force. SGT. Rob Day, 10th Expeditionary Airborne Command and Control Squadron istruttore ingegnere di volo, esegue un'ispezione preflight su un e-8C Joint Surveillance Target Attack Radar System Aircraft presso Ramstein Air base, Germania, 3 marzo 2022. I tecnici di volo iscritti sono responsabili dell'ispezione e del funzionamento dei sistemi meccanici degli aeromobili, compresi i controlli prima del volo, l'avviamento dei motori, i calcoli per il consumo di carburante in aria e la gestione delle liste di controllo di emergenza. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stati-uniti-tecnologia-air-force-sgt-rob-day-10th-expeditionary-airborne-command-and-control-squadron-istruttore-ingegnere-di-volo-esegue-un-ispezione-preflight-su-un-e-8c-joint-surveillance-target-attack-radar-system-aircraft-presso-ramstein-air-base-germania-3-marzo-2022-i-tecnici-di-volo-iscritti-sono-responsabili-dell-ispezione-e-del-funzionamento-dei-sistemi-meccanici-degli-aeromobili-compresi-i-controlli-prima-del-volo-l-avviamento-dei-motori-i-calcoli-per-il-consumo-di-carburante-in-aria-e-la-gestione-delle-liste-di-controllo-di-emergenza-image502467977.html
RM2M5DB0W–STATI UNITI Tecnologia Air Force. SGT. Rob Day, 10th Expeditionary Airborne Command and Control Squadron istruttore ingegnere di volo, esegue un'ispezione preflight su un e-8C Joint Surveillance Target Attack Radar System Aircraft presso Ramstein Air base, Germania, 3 marzo 2022. I tecnici di volo iscritti sono responsabili dell'ispezione e del funzionamento dei sistemi meccanici degli aeromobili, compresi i controlli prima del volo, l'avviamento dei motori, i calcoli per il consumo di carburante in aria e la gestione delle liste di controllo di emergenza.
Boeing RB-47H-1-BW Stratojet, 53-4296, ritiratosi per deposito 29 dicembre 1967, ultimo USAF B-47 in servizio attivo, una variante di ricognizione con il cinquantacinquesimo ricognizione strategica ala; tornato a dovere da MASDC, Davis-Monthan AFB, Arizona,16 luglio 1968, salvato per la North American Aviation, Inglewood, California per le prove di F-111 sistema radar dalla Air Force aeronautica laboratorio. Al completamento di questo programma, volato a Eglin AFB circa 1976. Ha avuto le due F-111 radome e tozze RB-47H naso sostituito con bombardiere standard naso, rendendolo una configurazione bastardized. Visualizzato in strategica tipica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-boeing-rb-47h-1-bw-stratojet-53-4296-ritiratosi-per-deposito-29-dicembre-1967-ultimo-usaf-b-47-in-servizio-attivo-una-variante-di-ricognizione-con-il-cinquantacinquesimo-ricognizione-strategica-ala-tornato-a-dovere-da-masdc-davis-monthan-afb-arizona-16-luglio-1968-salvato-per-la-north-american-aviation-inglewood-california-per-le-prove-di-f-111-sistema-radar-dalla-air-force-aeronautica-laboratorio-al-completamento-di-questo-programma-volato-a-eglin-afb-circa-1976-ha-avuto-le-due-f-111-radome-e-tozze-rb-47h-naso-sostituito-con-bombardiere-standard-naso-rendendolo-una-configurazione-bastardized-visualizzato-in-strategica-tipica-130431103.html
RMHG5J5K–Boeing RB-47H-1-BW Stratojet, 53-4296, ritiratosi per deposito 29 dicembre 1967, ultimo USAF B-47 in servizio attivo, una variante di ricognizione con il cinquantacinquesimo ricognizione strategica ala; tornato a dovere da MASDC, Davis-Monthan AFB, Arizona,16 luglio 1968, salvato per la North American Aviation, Inglewood, California per le prove di F-111 sistema radar dalla Air Force aeronautica laboratorio. Al completamento di questo programma, volato a Eglin AFB circa 1976. Ha avuto le due F-111 radome e tozze RB-47H naso sostituito con bombardiere standard naso, rendendolo una configurazione bastardized. Visualizzato in strategica tipica
Northrop Grumman B-2 Spirit bomber furtivo in partenza per gli Stati Uniti dopo esercizi in Europa, RAF Fairford, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/northrop-grumman-b-2-spirit-bomber-furtivo-in-partenza-per-gli-stati-uniti-dopo-esercizi-in-europa-raf-fairford-regno-unito-image364349297.html
RM2C4NF6W–Northrop Grumman B-2 Spirit bomber furtivo in partenza per gli Stati Uniti dopo esercizi in Europa, RAF Fairford, Regno Unito
F-15C Eagle Aircraft Manouvre in posizione prima del volo a RAF Lakenheath Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/f-15c-eagle-aircraft-manouvre-in-posizione-prima-del-volo-a-raf-lakenheath-image382694800.html
RF2D6H73C–F-15C Eagle Aircraft Manouvre in posizione prima del volo a RAF Lakenheath
Stati Uniti Air Force equipaggio assegnati al ventitreesimo Bomb Squadron Minot Air Force Base N.D., pre-volo loro B Stratofortress aeromobile prima un 8hr sortie andando su bomba sequenze di caduta e il rifornimento di aria il 20 aprile 2011. Piloti e navigatori, radar e la guerra elettronica Office compongono il B-52 equipaggio mettere bombe sul bersaglio e fornire aria vicino supporto sono due delle numerose missioni compiuta dal grande aeromobile fuori di Minot AFB. Il USAF foto di Staff Sgt. Andy M. Kin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stati-uniti-air-force-equipaggio-assegnati-al-ventitreesimo-bomb-squadron-minot-air-force-base-n-d-pre-volo-loro-b-stratofortress-aeromobile-prima-un-8hr-sortie-andando-su-bomba-sequenze-di-caduta-e-il-rifornimento-di-aria-il-20-aprile-2011-piloti-e-navigatori-radar-e-la-guerra-elettronica-office-compongono-il-b-52-equipaggio-mettere-bombe-sul-bersaglio-e-fornire-aria-vicino-supporto-sono-due-delle-numerose-missioni-compiuta-dal-grande-aeromobile-fuori-di-minot-afb-il-usaf-foto-di-staff-sgt-andy-m-kin-78707812.html
RMEG1CH8–Stati Uniti Air Force equipaggio assegnati al ventitreesimo Bomb Squadron Minot Air Force Base N.D., pre-volo loro B Stratofortress aeromobile prima un 8hr sortie andando su bomba sequenze di caduta e il rifornimento di aria il 20 aprile 2011. Piloti e navigatori, radar e la guerra elettronica Office compongono il B-52 equipaggio mettere bombe sul bersaglio e fornire aria vicino supporto sono due delle numerose missioni compiuta dal grande aeromobile fuori di Minot AFB. Il USAF foto di Staff Sgt. Andy M. Kin
Illustrazione isometrica dettagliata di un F-117 Nighthawk Stealth Fighter Airborne Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-illustrazione-isometrica-dettagliata-di-un-f-117-nighthawk-stealth-fighter-airborne-110402584.html
RFGBH7HC–Illustrazione isometrica dettagliata di un F-117 Nighthawk Stealth Fighter Airborne
Tokyo, Giappone - 06 ottobre 2018: Aerei dell'aeronautica degli Stati Uniti Boeing RC-135W Rivet Joint SIGINT (Signals Intelligence). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tokyo-giappone-06-ottobre-2018-aerei-dell-aeronautica-degli-stati-uniti-boeing-rc-135w-rivet-joint-sigint-signals-intelligence-image543201846.html
RF2PFMYDX–Tokyo, Giappone - 06 ottobre 2018: Aerei dell'aeronautica degli Stati Uniti Boeing RC-135W Rivet Joint SIGINT (Signals Intelligence).
San Diego, California, Stati Uniti d'America - LUGLIO 2018: Northrop Grumman e-2 Hawkeye, velivolo AEW di allarme anticipato aereo del 1950s. US Midway americano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-diego-california-stati-uniti-d-america-luglio-2018-northrop-grumman-e-2-hawkeye-velivolo-aew-di-allarme-anticipato-aereo-del-1950s-us-midway-americano-image470956604.html
RF2JA5WXM–San Diego, California, Stati Uniti d'America - LUGLIO 2018: Northrop Grumman e-2 Hawkeye, velivolo AEW di allarme anticipato aereo del 1950s. US Midway americano
United States Air Force McDonnell-Douglas tre F-15E Sciopero aquile volare in una formazione stretta ed eseguire alte manovre alpha. RAF Fairford Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/united-states-air-force-mcdonnell-douglas-tre-f-15e-sciopero-aquile-volare-in-una-formazione-stretta-ed-eseguire-alte-manovre-alpha-raf-fairford-image465065003.html
RM2J0HF4B–United States Air Force McDonnell-Douglas tre F-15E Sciopero aquile volare in una formazione stretta ed eseguire alte manovre alpha. RAF Fairford
Prefettura di Aomori, Giappone - 07 settembre 2014: US Air Force Lockheed Martin F-16C combattendo Falcon aereo da combattimento multirolo volante in formazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prefettura-di-aomori-giappone-07-settembre-2014-us-air-force-lockheed-martin-f-16c-combattendo-falcon-aereo-da-combattimento-multirolo-volante-in-formazione-image494140082.html
RF2KKX0M2–Prefettura di Aomori, Giappone - 07 settembre 2014: US Air Force Lockheed Martin F-16C combattendo Falcon aereo da combattimento multirolo volante in formazione.
F-22 Raptor atterra dopo un volo mentre dispiegato per RAF Lakenheath in Suffolk. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-f-22-raptor-atterra-dopo-un-volo-mentre-dispiegato-per-raf-lakenheath-in-suffolk-112503210.html
RMGF0XYP–F-22 Raptor atterra dopo un volo mentre dispiegato per RAF Lakenheath in Suffolk.
Sett. 17, 2013 - USAF B-1B.B-1A è stato inizialmente sviluppato negli anni settanta come una sostituzione per il B-52. Quattro prototipi di questo long-range, alta velocità (Mach 2.2) bombardiere strategico sono stati sviluppati e testati nella metà degli anni settanta, ma il programma è stato annullato nel 1977 prima di andare in produzione. Prova di volo continuato attraverso 1981.Il B-1B è una variante migliorata avviato dall'amministrazione Reagan nel 1981. Le modifiche principali inclusa la addizione di una struttura aggiuntiva per aumentare il carico utile da 74.000 sterline, un radar migliorato e riduzione del radar in sezione trasversale di un ordine di grandezza. In Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sett-17-2013-usaf-b-1b-b-1a-e-stato-inizialmente-sviluppato-negli-anni-settanta-come-una-sostituzione-per-il-b-52-quattro-prototipi-di-questo-long-range-alta-velocita-mach-2-2-bombardiere-strategico-sono-stati-sviluppati-e-testati-nella-meta-degli-anni-settanta-ma-il-programma-e-stato-annullato-nel-1977-prima-di-andare-in-produzione-prova-di-volo-continuato-attraverso-1981-il-b-1b-e-una-variante-migliorata-avviato-dall-amministrazione-reagan-nel-1981-le-modifiche-principali-inclusa-la-addizione-di-una-struttura-aggiuntiva-per-aumentare-il-carico-utile-da-74000-sterline-un-radar-migliorato-e-riduzione-del-radar-in-sezione-trasversale-di-un-ordine-di-grandezza-in-84479335.html
RMEWCA73–Sett. 17, 2013 - USAF B-1B.B-1A è stato inizialmente sviluppato negli anni settanta come una sostituzione per il B-52. Quattro prototipi di questo long-range, alta velocità (Mach 2.2) bombardiere strategico sono stati sviluppati e testati nella metà degli anni settanta, ma il programma è stato annullato nel 1977 prima di andare in produzione. Prova di volo continuato attraverso 1981.Il B-1B è una variante migliorata avviato dall'amministrazione Reagan nel 1981. Le modifiche principali inclusa la addizione di una struttura aggiuntiva per aumentare il carico utile da 74.000 sterline, un radar migliorato e riduzione del radar in sezione trasversale di un ordine di grandezza. In
McDonnell Douglas F-15C Eagle, 48th FW/493rd FS, USAF Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mcdonnell-douglas-f-15c-eagle-48th-fw-493rd-fs-usaf-172744158.html
RMM114X6–McDonnell Douglas F-15C Eagle, 48th FW/493rd FS, USAF
F-117A caccia Stealth che effettua rifornimento aereo da un KC-10 Extender. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/f-117a-caccia-stealth-che-effettua-rifornimento-aereo-da-un-kc-10-extender-image460420763.html
RM2HN1YAK–F-117A caccia Stealth che effettua rifornimento aereo da un KC-10 Extender.
BOSSIER CITY, Louisiana, Stati Uniti-AUG. 2, 2017: U.S. Air Force B 52 bombardiere si prepara a terra a Barksdale Air Force Base. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bossier-city-louisiana-stati-uniti-aug-2-2017-u-s-air-force-b-52-bombardiere-si-prepara-a-terra-a-barksdale-air-force-base-image152553622.html
RFJT5BKJ–BOSSIER CITY, Louisiana, Stati Uniti-AUG. 2, 2017: U.S. Air Force B 52 bombardiere si prepara a terra a Barksdale Air Force Base.
F-117A caccia Stealth che effettua rifornimento aereo da un KC-10 Extender. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/f-117a-caccia-stealth-che-effettua-rifornimento-aereo-da-un-kc-10-extender-image460420638.html
RM2HN1Y66–F-117A caccia Stealth che effettua rifornimento aereo da un KC-10 Extender.
General Dynamics F-16C Fighting Falcon, 480th FS, 52nd FW, USAF in base a Spangdahlem in Germania, conducendo a basso livello di formazione di volo in LFA7 Galles Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/general-dynamics-f-16c-fighting-falcon-480th-fs-52nd-fw-usaf-in-base-a-spangdahlem-in-germania-conducendo-a-basso-livello-di-formazione-di-volo-in-lfa7-galles-image155706000.html
RMK190GG–General Dynamics F-16C Fighting Falcon, 480th FS, 52nd FW, USAF in base a Spangdahlem in Germania, conducendo a basso livello di formazione di volo in LFA7 Galles
McDonnell Douglas F-15C Eagle fighter jet of the United States - US Air Force USAF con registrazione LN 86-0159, un aereo militare da combattimento con segni di uccisione come visto, durante la fase di decollo, mostra di dimostrazione volante nel cielo greco, Atterrando e tassando durante lo spettacolo aereo della 9th Athens Flying Week 2021 alla base aerea di Tanagra. Aeroporto di Tanagra, Grecia il 5 settembre 2021 (Foto di Nicolas Economou/NurPhoto) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mcdonnell-douglas-f-15c-eagle-fighter-jet-of-the-united-states-us-air-force-usaf-con-registrazione-ln-86-0159-un-aereo-militare-da-combattimento-con-segni-di-uccisione-come-visto-durante-la-fase-di-decollo-mostra-di-dimostrazione-volante-nel-cielo-greco-atterrando-e-tassando-durante-lo-spettacolo-aereo-della-9th-athens-flying-week-2021-alla-base-aerea-di-tanagra-aeroporto-di-tanagra-grecia-il-5-settembre-2021-foto-di-nicolas-economou-nurphoto-image489711566.html
RM2KCM82P–McDonnell Douglas F-15C Eagle fighter jet of the United States - US Air Force USAF con registrazione LN 86-0159, un aereo militare da combattimento con segni di uccisione come visto, durante la fase di decollo, mostra di dimostrazione volante nel cielo greco, Atterrando e tassando durante lo spettacolo aereo della 9th Athens Flying Week 2021 alla base aerea di Tanagra. Aeroporto di Tanagra, Grecia il 5 settembre 2021 (Foto di Nicolas Economou/NurPhoto)
STATI UNITI Il personale dell'aeronautica Sgt. Jacob Sutton, 10th ingegnere di volo dell'equipaggio di comando e controllo dell'aviazione civile, effettua un'ispezione prima del volo presso la base aerea di Ramstein, Germania, 3 marzo 2022. L'aereo e-8C Joint Surveillance Target Attack Radar System, dispiegato dalla base dell'aeronautica militare Robins Air Force base, Georgia, 116th della Georgia, fornisce una piattaforma aerea per la gestione, il comando e il controllo delle battaglie, l'intelligence, la sorveglianza e la ricognizione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stati-uniti-il-personale-dell-aeronautica-sgt-jacob-sutton-10th-ingegnere-di-volo-dell-equipaggio-di-comando-e-controllo-dell-aviazione-civile-effettua-un-ispezione-prima-del-volo-presso-la-base-aerea-di-ramstein-germania-3-marzo-2022-l-aereo-e-8c-joint-surveillance-target-attack-radar-system-dispiegato-dalla-base-dell-aeronautica-militare-robins-air-force-base-georgia-116th-della-georgia-fornisce-una-piattaforma-aerea-per-la-gestione-il-comando-e-il-controllo-delle-battaglie-l-intelligence-la-sorveglianza-e-la-ricognizione-image502468026.html
RM2M5DB2J–STATI UNITI Il personale dell'aeronautica Sgt. Jacob Sutton, 10th ingegnere di volo dell'equipaggio di comando e controllo dell'aviazione civile, effettua un'ispezione prima del volo presso la base aerea di Ramstein, Germania, 3 marzo 2022. L'aereo e-8C Joint Surveillance Target Attack Radar System, dispiegato dalla base dell'aeronautica militare Robins Air Force base, Georgia, 116th della Georgia, fornisce una piattaforma aerea per la gestione, il comando e il controllo delle battaglie, l'intelligence, la sorveglianza e la ricognizione.
Stato dell'arte bombardiere stealth in volo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stato-dell-arte-bombardiere-stealth-in-volo-163178546.html
RMKDDBW6–Stato dell'arte bombardiere stealth in volo
Northrop Grumman B-2 Spirit bomber furtivo in partenza per gli Stati Uniti dopo esercizi in Europa, RAF Fairford, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/northrop-grumman-b-2-spirit-bomber-furtivo-in-partenza-per-gli-stati-uniti-dopo-esercizi-in-europa-raf-fairford-regno-unito-image364349277.html
RM2C4NF65–Northrop Grumman B-2 Spirit bomber furtivo in partenza per gli Stati Uniti dopo esercizi in Europa, RAF Fairford, Regno Unito
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.