Raffaello Schiaminossi (Italiano, c. 1529 - probabilmente 1622), Margherita d'Austria riceve l'Omaggio di cardinali e prelati Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-raffaello-schiaminossi-italiano-c-1529-probabilmente-1622-margherita-d-austria-riceve-l-omaggio-di-cardinali-e-prelati-77368858.html
RMEDTCNE–Raffaello Schiaminossi (Italiano, c. 1529 - probabilmente 1622), Margherita d'Austria riceve l'Omaggio di cardinali e prelati
Arte ispirata al piatto 6: Nero con la testa leggermente rivolta a destra, dai dodici Cesari, Raffaello Schiaminossi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-piatto-6-nero-con-la-testa-leggermente-rivolta-a-destra-dai-dodici-cesari-raffaello-schiaminossi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463062026.html
RF2HWA89E–Arte ispirata al piatto 6: Nero con la testa leggermente rivolta a destra, dai dodici Cesari, Raffaello Schiaminossi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Nouissima urbis Romae descriptio, 1612. Schiaminossi, Raffaello, circa 1570-circa 1620, incisore. 1612 la vista a volo d'uccello di Schiaminossi della Roma moderna deriva dalla piccola vista di Mario Cartaro del 1575. Vedere Huelsen. Titolo al margine superiore. Sotto di esso in rettangoli ombreggiati a sinistra e a destra ci sono due putti, uno con la tiara papale, l'altro con una tromba. Ai piedi c'è un tavolo con 120 nomi, con codice per i siti in vista. Al centro della tavola si trova la dedica di Andrea Vaccari a Lelio Biscia della camera Apostolica, e a destra l'impronta di Carlo Vaccari. Huelsen cita il monogramma RAF di Schiaminossi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nouissima-urbis-romae-descriptio-1612-schiaminossi-raffaello-circa-1570-circa-1620-incisore-1612-la-vista-a-volo-d-uccello-di-schiaminossi-della-roma-moderna-deriva-dalla-piccola-vista-di-mario-cartaro-del-1575-vedere-huelsen-titolo-al-margine-superiore-sotto-di-esso-in-rettangoli-ombreggiati-a-sinistra-e-a-destra-ci-sono-due-putti-uno-con-la-tiara-papale-l-altro-con-una-tromba-ai-piedi-c-e-un-tavolo-con-120-nomi-con-codice-per-i-siti-in-vista-al-centro-della-tavola-si-trova-la-dedica-di-andrea-vaccari-a-lelio-biscia-della-camera-apostolica-e-a-destra-l-impronta-di-carlo-vaccari-huelsen-cita-il-monogramma-raf-di-schiaminossi-image599927813.html
RM2WT1219–Nouissima urbis Romae descriptio, 1612. Schiaminossi, Raffaello, circa 1570-circa 1620, incisore. 1612 la vista a volo d'uccello di Schiaminossi della Roma moderna deriva dalla piccola vista di Mario Cartaro del 1575. Vedere Huelsen. Titolo al margine superiore. Sotto di esso in rettangoli ombreggiati a sinistra e a destra ci sono due putti, uno con la tiara papale, l'altro con una tromba. Ai piedi c'è un tavolo con 120 nomi, con codice per i siti in vista. Al centro della tavola si trova la dedica di Andrea Vaccari a Lelio Biscia della camera Apostolica, e a destra l'impronta di Carlo Vaccari. Huelsen cita il monogramma RAF di Schiaminossi
Il fidanzamento di Margherita d'Austria a Filippo III re di Spagna. Data: 1612. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Raffaello Schiaminossi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-fidanzamento-di-margherita-d-austria-a-filippo-iii-re-di-spagna-data-1612-medio-l-attacco-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-raffaello-schiaminossi-image225775652.html
RMR38Y44–Il fidanzamento di Margherita d'Austria a Filippo III re di Spagna. Data: 1612. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Raffaello Schiaminossi.
Descrizione del Sacro Monte della Vernia 1949 di Raffaello Schiaminossi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/descrizione-del-sacro-monte-della-vernia-1949-di-raffaello-schiaminossi-image591140757.html
RM2W9MP1W–Descrizione del Sacro Monte della Vernia 1949 di Raffaello Schiaminossi
Raffaello Schiaminossi, Busto di Cristo, 1606 1607 Busto di Cristo; 1606/1607 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-schiaminossi-busto-di-cristo-1606-1607-busto-di-cristo-1606-1607-image336045555.html
RM2AEM5EY–Raffaello Schiaminossi, Busto di Cristo, 1606 1607 Busto di Cristo; 1606/1607
La Risurrezione di Cristo, 1602-1609, Italia, di Raffaello Schiaminossi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-risurrezione-di-cristo-1602-1609-italia-di-raffaello-schiaminossi-image479270003.html
RM2JRMHNR–La Risurrezione di Cristo, 1602-1609, Italia, di Raffaello Schiaminossi.
Madonna della Misericordia - olio su tela - Raffaello Schiaminossi - XVII secolo - Sansepolcro (AR), cattedrale di S. Giovanni Evangelista Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-della-misericordia-olio-su-tela-raffaello-schiaminossi-xvii-secolo-sansepolcro-ar-cattedrale-di-s-giovanni-evangelista-image574970703.html
RF2TBC4YY–Madonna della Misericordia - olio su tela - Raffaello Schiaminossi - XVII secolo - Sansepolcro (AR), cattedrale di S. Giovanni Evangelista
Frontespizio con un trombettista al suono delle trombe seduto sulla cima di un cartiglio affiancato da trofei, da 'Dodici Cesari' INCONTRATO DP869146 649792 Artista: Raffaello Schiaminossi, Italiano, Borgo San Sepolcro (Sansepolcro) 1572?1622 Borgo San Sepolcro (Sansepolcro), Editore: Andrea Vaccari, italiano, attivo Roma, 1595?1627 morì, Frontespizio con un trombettista al suono delle trombe seduto sulla cima di un cartiglio affiancato da trofei, da 'Dodici Cesari", 1606, attacco, foglio: 20 a. ? 14 5/16 in. (50,8 ? 36,3 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Fondo Rogers, 1962 (62.602.586) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-frontespizio-con-un-trombettista-al-suono-delle-trombe-seduto-sulla-cima-di-un-cartiglio-affiancato-da-trofei-da-dodici-cesari-incontrato-dp869146-649792-artista-raffaello-schiaminossi-italiano-borgo-san-sepolcro-sansepolcro-1572-1622-borgo-san-sepolcro-sansepolcro-editore-andrea-vaccari-italiano-attivo-roma-1595-1627-mori-frontespizio-con-un-trombettista-al-suono-delle-trombe-seduto-sulla-cima-di-un-cartiglio-affiancato-da-trofei-da-dodici-cesari-1606-attacco-foglio-20-a-14-5-16-in-50-8-36-3-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-fondo-rogers-1962-62602586-168092133.html
RMKND76D–Frontespizio con un trombettista al suono delle trombe seduto sulla cima di un cartiglio affiancato da trofei, da 'Dodici Cesari' INCONTRATO DP869146 649792 Artista: Raffaello Schiaminossi, Italiano, Borgo San Sepolcro (Sansepolcro) 1572?1622 Borgo San Sepolcro (Sansepolcro), Editore: Andrea Vaccari, italiano, attivo Roma, 1595?1627 morì, Frontespizio con un trombettista al suono delle trombe seduto sulla cima di un cartiglio affiancato da trofei, da 'Dodici Cesari", 1606, attacco, foglio: 20 a. ? 14 5/16 in. (50,8 ? 36,3 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Fondo Rogers, 1962 (62.602.586)
Frontespizio con due figure che tengono rotoli e cherubini affiancati alla cartouche al centro, dal 'Collegio apostolico Consacrato' (il sacrato collegio apostolico), 1606-07. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frontespizio-con-due-figure-che-tengono-rotoli-e-cherubini-affiancati-alla-cartouche-al-centro-dal-collegio-apostolico-consacrato-il-sacrato-collegio-apostolico-1606-07-image382612460.html
RM2D6DE2M–Frontespizio con due figure che tengono rotoli e cherubini affiancati alla cartouche al centro, dal 'Collegio apostolico Consacrato' (il sacrato collegio apostolico), 1606-07.
N/A. Grafik aus dem Klebeband Nr. 2 der Fürstlich Waldeckschen Hofbibliothek Arolsen Motiv: Anton Emanuel, Markgraf von Vunth († 1608 nella ROM), Botschafter des kongolesischen Königs (Mani-Kongo) Alvaro II. (1587-1614), am heiligen Stuhl 'Contrafactur des Gesandten des Königs zu Congo in Africa an die Bäpstl. Heil. Herrn. Antoni Emanuelis Marggrafen zu Vunth", "Legatus ad Alvaro Congi rege ad Pontifice mia moglie. Romae in Palatio Vaticano hospitio susceptus', 'D. Antonius Emmanuel Marchio de oratore Wnth Regis Gongi annuncio Summu[m] Pont:' handschriftlich: 'kahm nach Rohm Ao. 1608, dasselbst er nach weni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-grafik-aus-dem-klebeband-nr-2-der-furstlich-waldeckschen-hofbibliothek-arolsen-motiv-anton-emanuel-markgraf-von-vunth-1608-nella-rom-botschafter-des-kongolesischen-konigs-mani-kongo-alvaro-ii-1587-1614-am-heiligen-stuhl-contrafactur-des-gesandten-des-konigs-zu-congo-in-africa-an-die-bapstl-heil-herrn-antoni-emanuelis-marggrafen-zu-vunth-legatus-ad-alvaro-congi-rege-ad-pontifice-mia-moglie-romae-in-palatio-vaticano-hospitio-susceptus-d-antonius-emmanuel-marchio-de-oratore-wnth-regis-gongi-annuncio-summu-m-pont-handschriftlich-kahm-nach-rohm-ao-1608-dasselbst-er-nach-weni-image210050616.html
RMP5MHKM–N/A. Grafik aus dem Klebeband Nr. 2 der Fürstlich Waldeckschen Hofbibliothek Arolsen Motiv: Anton Emanuel, Markgraf von Vunth († 1608 nella ROM), Botschafter des kongolesischen Königs (Mani-Kongo) Alvaro II. (1587-1614), am heiligen Stuhl 'Contrafactur des Gesandten des Königs zu Congo in Africa an die Bäpstl. Heil. Herrn. Antoni Emanuelis Marggrafen zu Vunth", "Legatus ad Alvaro Congi rege ad Pontifice mia moglie. Romae in Palatio Vaticano hospitio susceptus', 'D. Antonius Emmanuel Marchio de oratore Wnth Regis Gongi annuncio Summu[m] Pont:' handschriftlich: 'kahm nach Rohm Ao. 1608, dasselbst er nach weni
Raffaello Schiaminossi (Italiano, c. 1529 - probabilmente 1622), Margherita d'Austria riceve l'Omaggio di cardinali e prelati Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-raffaello-schiaminossi-italiano-c-1529-probabilmente-1622-margherita-d-austria-riceve-l-omaggio-di-cardinali-e-prelati-123392786.html
RMH4N0N6–Raffaello Schiaminossi (Italiano, c. 1529 - probabilmente 1622), Margherita d'Austria riceve l'Omaggio di cardinali e prelati
Arte ispirata al piatto 10: Vespasiano con la testa leggermente girata a sinistra, da 'i dodici Cesari', Raffaello Schiaminossi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-piatto-10-vespasiano-con-la-testa-leggermente-girata-a-sinistra-da-i-dodici-cesari-raffaello-schiaminossi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463062029.html
RF2HWA89H–Arte ispirata al piatto 10: Vespasiano con la testa leggermente girata a sinistra, da 'i dodici Cesari', Raffaello Schiaminossi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Margherita d'Austria a cavallo. Data: 1612. Medio : incisione su carta vergata [restrike]. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Raffaello Schiaminossi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/margherita-d-austria-a-cavallo-data-1612-medio-incisione-su-carta-vergata-restrike-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-raffaello-schiaminossi-image225772182.html
RMR38PM6–Margherita d'Austria a cavallo. Data: 1612. Medio : incisione su carta vergata [restrike]. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Raffaello Schiaminossi.
Tavola 9: La Sibilla frigia che regge la parte superiore di una tavoletta con la mano sinistra e punta con la destra, dalla serie delle Sibille del 2012 di Raffaello Schiaminossi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tavola-9-la-sibilla-frigia-che-regge-la-parte-superiore-di-una-tavoletta-con-la-mano-sinistra-e-punta-con-la-destra-dalla-serie-delle-sibille-del-2012-di-raffaello-schiaminossi-image591140246.html
RM2W9MNBJ–Tavola 9: La Sibilla frigia che regge la parte superiore di una tavoletta con la mano sinistra e punta con la destra, dalla serie delle Sibille del 2012 di Raffaello Schiaminossi
Raffaello Schiaminossi, Busto della Vergine, 1606 1607 Busto della Vergine; 1606/1607 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-schiaminossi-busto-della-vergine-1606-1607-busto-della-vergine-1606-1607-image336045557.html
RM2AEM5F1–Raffaello Schiaminossi, Busto della Vergine, 1606 1607 Busto della Vergine; 1606/1607
Busto della Vergine, 1606/1607. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/busto-della-vergine-1606-1607-image506201707.html
RM2MBFDCB–Busto della Vergine, 1606/1607.
Raffaello Schiaminossi (Italiano, c. 1529 - probabilmente 1622), Margherita d'Austria dava udienza a un nobile, 1612, attacco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-raffaello-schiaminossi-italiano-c-1529-probabilmente-1622-margherita-d-austria-dava-udienza-a-un-nobile-1612-attacco-123364195.html
RMH4KM83–Raffaello Schiaminossi (Italiano, c. 1529 - probabilmente 1622), Margherita d'Austria dava udienza a un nobile, 1612, attacco
Arte ispirata al piatto 9: Aulus Vitellius con la testa leggermente rivolta a sinistra, dai dodici Cesari, Raffaello Schiaminossi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-piatto-9-aulus-vitellius-con-la-testa-leggermente-rivolta-a-sinistra-dai-dodici-cesari-raffaello-schiaminossi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463062020.html
RF2HWA898–Arte ispirata al piatto 9: Aulus Vitellius con la testa leggermente rivolta a sinistra, dai dodici Cesari, Raffaello Schiaminossi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Margherita d'Austria dava udienza a un nobile [tergo]. Data: 1612. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Raffaello Schiaminossi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/margherita-d-austria-dava-udienza-a-un-nobile-tergo-data-1612-medio-l-attacco-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-raffaello-schiaminossi-image225560854.html
RMR2Y54P–Margherita d'Austria dava udienza a un nobile [tergo]. Data: 1612. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Raffaello Schiaminossi.
Raffaello Schiaminossi, Margherita d'Austria a cavallo, 1612 Margherita d'Austria a cavallo; 1612data Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-schiaminossi-margherita-d-austria-a-cavallo-1612-margherita-d-austria-a-cavallo-1612data-image336045621.html
RM2AEM5H9–Raffaello Schiaminossi, Margherita d'Austria a cavallo, 1612 Margherita d'Austria a cavallo; 1612data
Frontespizio con trombe suonanti un trombettiere seduto su una cartouche fiancheggiata da trofei, da 'i dodici Cesari', 1606. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frontespizio-con-trombe-suonanti-un-trombettiere-seduto-su-una-cartouche-fiancheggiata-da-trofei-da-i-dodici-cesari-1606-image382612446.html
RM2D6DE26–Frontespizio con trombe suonanti un trombettiere seduto su una cartouche fiancheggiata da trofei, da 'i dodici Cesari', 1606.
Raffaello Schiaminossi (Italiano, c. 1529 - probabilmente 1622), Margherita d'Austria dava udienza a un nobile, 1612, attacco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-raffaello-schiaminossi-italiano-c-1529-probabilmente-1622-margherita-d-austria-dava-udienza-a-un-nobile-1612-attacco-77370722.html
RMEDTF42–Raffaello Schiaminossi (Italiano, c. 1529 - probabilmente 1622), Margherita d'Austria dava udienza a un nobile, 1612, attacco
Arte ispirata al piatto 11: Tito Vespasiano guardando a destra, dai dodici Cesari, dai dodici Cesari, Raffaello Schiaminossi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-piatto-11-tito-vespasiano-guardando-a-destra-dai-dodici-cesari-dai-dodici-cesari-raffaello-schiaminossi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463062024.html
RF2HWA89C–Arte ispirata al piatto 11: Tito Vespasiano guardando a destra, dai dodici Cesari, dai dodici Cesari, Raffaello Schiaminossi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Raffaello Schiaminossi, italiano (c. 1529-probabilmente 1622), Margherita d'Austria essendo portati in una chaise, 1612, attacco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-raffaello-schiaminossi-italiano-c-1529-probabilmente-1622-margherita-d-austria-essendo-portati-in-una-chaise-1612-attacco-123360395.html
RMH4KFCB–Raffaello Schiaminossi, italiano (c. 1529-probabilmente 1622), Margherita d'Austria essendo portati in una chaise, 1612, attacco
Margherita d'Austria riceve l'Omaggio di cardinali e prelati. Data: 1612. Medio : incisione su carta vergata [restrike]. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Raffaello Schiaminossi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/margherita-d-austria-riceve-l-omaggio-di-cardinali-e-prelati-data-1612-medio-incisione-su-carta-vergata-restrike-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-raffaello-schiaminossi-image225459932.html
RMR2PGCC–Margherita d'Austria riceve l'Omaggio di cardinali e prelati. Data: 1612. Medio : incisione su carta vergata [restrike]. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Raffaello Schiaminossi.
Raffaello Schiaminossi, Margherita d'Austria a cavallo, 1612 Margherita d'Austria a cavallo; 1612data Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-schiaminossi-margherita-d-austria-a-cavallo-1612-margherita-d-austria-a-cavallo-1612data-image336045629.html
RM2AEM5HH–Raffaello Schiaminossi, Margherita d'Austria a cavallo, 1612 Margherita d'Austria a cavallo; 1612data
Piatto 9: La Sibilla Frigia che tiene la parte superiore di una tavoletta con la sua mano sinistra e che punta con la sua destra, dalla serie di 'Sibyls', 1609. Dopo Raphael Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piatto-9-la-sibilla-frigia-che-tiene-la-parte-superiore-di-una-tavoletta-con-la-sua-mano-sinistra-e-che-punta-con-la-sua-destra-dalla-serie-di-sibyls-1609-dopo-raphael-image349008185.html
RM2B7PKE1–Piatto 9: La Sibilla Frigia che tiene la parte superiore di una tavoletta con la sua mano sinistra e che punta con la sua destra, dalla serie di 'Sibyls', 1609. Dopo Raphael
Arte ispirata al piatto 12: Domiziano di profilo a destra, dai dodici Cesari, dai dodici Cesari, artista Raffaello Schiaminossi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-piatto-12-domiziano-di-profilo-a-destra-dai-dodici-cesari-dai-dodici-cesari-artista-raffaello-schiaminossi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463062030.html
RF2HWA89J–Arte ispirata al piatto 12: Domiziano di profilo a destra, dai dodici Cesari, dai dodici Cesari, artista Raffaello Schiaminossi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Raffaello Schiaminossi, italiano (c. 1529-probabilmente 1622), Margherita d'Austria essendo portati in una chaise, 1612, attacco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-raffaello-schiaminossi-italiano-c-1529-probabilmente-1622-margherita-d-austria-essendo-portati-in-una-chaise-1612-attacco-77443389.html
RMEDYRR9–Raffaello Schiaminossi, italiano (c. 1529-probabilmente 1622), Margherita d'Austria essendo portati in una chaise, 1612, attacco
Margherita d'Austria essendo portati in una chaise. Data: 1612. Medio : incisione su carta vergata [restrike]. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Raffaello Schiaminossi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/margherita-d-austria-essendo-portati-in-una-chaise-data-1612-medio-incisione-su-carta-vergata-restrike-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-raffaello-schiaminossi-image225700229.html
RMR35EXD–Margherita d'Austria essendo portati in una chaise. Data: 1612. Medio : incisione su carta vergata [restrike]. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Raffaello Schiaminossi.
Raffaello Schiaminossi, (artista), italiano, 1572 - 1622, Margherita d'Austria a cavallo, il Libro funebre della Regina di Spagna, (serie), 1612, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-schiaminossi-artista-italiano-1572-1622-margherita-d-austria-a-cavallo-il-libro-funebre-della-regina-di-spagna-serie-1612-incisione-image386232195.html
RM2DCAB2Y–Raffaello Schiaminossi, (artista), italiano, 1572 - 1622, Margherita d'Austria a cavallo, il Libro funebre della Regina di Spagna, (serie), 1612, incisione
Raffaello Schiaminossi, dopo Lucas van Leyden, Santa Maria Maddalena, 1605 Santa Maria Maddalena; 1605data Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-schiaminossi-dopo-lucas-van-leyden-santa-maria-maddalena-1605-santa-maria-maddalena-1605data-image336045547.html
RM2AEM5EK–Raffaello Schiaminossi, dopo Lucas van Leyden, Santa Maria Maddalena, 1605 Santa Maria Maddalena; 1605data
Busto di Cristo, 1606/1607. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/busto-di-cristo-1606-1607-image506201711.html
RM2MBFDCF–Busto di Cristo, 1606/1607.
Arte ispirata al piatto 2: Octavius di profilo a sinistra, dai dodici Cesari, dai dodici Cesari, artista Raffaello Schiaminossi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-piatto-2-octavius-di-profilo-a-sinistra-dai-dodici-cesari-dai-dodici-cesari-artista-raffaello-schiaminossi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463062040.html
RF2HWA8A0–Arte ispirata al piatto 2: Octavius di profilo a sinistra, dai dodici Cesari, dai dodici Cesari, artista Raffaello Schiaminossi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Santa Maria Maddalena. Data: 1605. Dimensioni: foglio: 20,6 × 15,5 cm (8 1/8 x 6 1/8 in.), Piastra: 15,2 × 11,5 cm (6 × 4 1/2 in.). Medio: l'attacco su cui la carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Raffaello Schiaminossi, dopo Lucas van Leyden. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-maria-maddalena-data-1605-dimensioni-foglio-20-6-15-5-cm-8-1-8-x-6-1-8-in-piastra-15-2-11-5-cm-6-4-1-2-in-medio-l-attacco-su-cui-la-carta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-raffaello-schiaminossi-dopo-lucas-van-leyden-image225579040.html
RMR300A8–Santa Maria Maddalena. Data: 1605. Dimensioni: foglio: 20,6 × 15,5 cm (8 1/8 x 6 1/8 in.), Piastra: 15,2 × 11,5 cm (6 × 4 1/2 in.). Medio: l'attacco su cui la carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Raffaello Schiaminossi, dopo Lucas van Leyden.
Raffaello Schiaminossi, (artista), italiano, 1572 - 1622, Margherita d'Austria che dà udienza ad un nobile, il Libro funebre della Regina di Spagna, (serie), 1612, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-schiaminossi-artista-italiano-1572-1622-margherita-d-austria-che-da-udienza-ad-un-nobile-il-libro-funebre-della-regina-di-spagna-serie-1612-incisione-image386232455.html
RM2DCABC7–Raffaello Schiaminossi, (artista), italiano, 1572 - 1622, Margherita d'Austria che dà udienza ad un nobile, il Libro funebre della Regina di Spagna, (serie), 1612, incisione
Raffaello Schiaminossi, Margherita d'Austria dava udienza a un nobile, 1612 Margherita d'Austria dava udienza a un nobile; 1612data Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-schiaminossi-margherita-d-austria-dava-udienza-a-un-nobile-1612-margherita-d-austria-dava-udienza-a-un-nobile-1612data-image336045623.html
RM2AEM5HB–Raffaello Schiaminossi, Margherita d'Austria dava udienza a un nobile, 1612 Margherita d'Austria dava udienza a un nobile; 1612data
Margherita d'Austria che riceve l'omaggio dei Cardinali e dei Presuli, 1612. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/margherita-d-austria-che-riceve-l-omaggio-dei-cardinali-e-dei-presuli-1612-image506201340.html
RM2MBFCY8–Margherita d'Austria che riceve l'omaggio dei Cardinali e dei Presuli, 1612.
Arte ispirata al piatto 3: Tiberio si volse a destra, dai dodici Cesari, dai dodici Cesari, artista, dopo, Raffaello Schiaminossi, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-piatto-3-tiberio-si-volse-a-destra-dai-dodici-cesari-dai-dodici-cesari-artista-dopo-raffaello-schiaminossi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463062035.html
RF2HWA89R–Arte ispirata al piatto 3: Tiberio si volse a destra, dai dodici Cesari, dai dodici Cesari, artista, dopo, Raffaello Schiaminossi, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Cappella di San Sebastiano Cappella di San Sebastiano). Data: 1612. Dimensioni: libro: 43,3 × 30 × 1,8 cm (17 1/16 × 11 13/16 × 11/16 in.). Media: 1 illustrazioni incise. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Lino Moroni. Dopo Jacopo Ligozzi. Raffaello Schiaminossi. Domenico Falcini. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cappella-di-san-sebastiano-cappella-di-san-sebastiano-data-1612-dimensioni-libro-43-3-30-1-8-cm-17-1-16-11-13-16-11-16-in-media-1-illustrazioni-incise-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-lino-moroni-dopo-jacopo-ligozzi-raffaello-schiaminossi-domenico-falcini-image225460299.html
RMR2PGWF–Cappella di San Sebastiano Cappella di San Sebastiano). Data: 1612. Dimensioni: libro: 43,3 × 30 × 1,8 cm (17 1/16 × 11 13/16 × 11/16 in.). Media: 1 illustrazioni incise. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Lino Moroni. Dopo Jacopo Ligozzi. Raffaello Schiaminossi. Domenico Falcini.
Raffaello Schiaminossi, (artista), italiano, 1572 - 1622, Margherita d'Austria che dà udienza ad un nobile, il Libro funebre della Regina di Spagna, (serie), 1612, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-schiaminossi-artista-italiano-1572-1622-margherita-d-austria-che-da-udienza-ad-un-nobile-il-libro-funebre-della-regina-di-spagna-serie-1612-incisione-image386263349.html
RM2DCBPRH–Raffaello Schiaminossi, (artista), italiano, 1572 - 1622, Margherita d'Austria che dà udienza ad un nobile, il Libro funebre della Regina di Spagna, (serie), 1612, incisione
Raffaello Schiaminossi, Margherita d'Austria dava udienza a un nobile, 1612 Margherita d'Austria dava udienza a un nobile; 1612data Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-schiaminossi-margherita-d-austria-dava-udienza-a-un-nobile-1612-margherita-d-austria-dava-udienza-a-un-nobile-1612data-image336045613.html
RM2AEM5H1–Raffaello Schiaminossi, Margherita d'Austria dava udienza a un nobile, 1612 Margherita d'Austria dava udienza a un nobile; 1612data
Margherita d'Austria su Horseback, 1612. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/margherita-d-austria-su-horseback-1612-image506201699.html
RM2MBFDC3–Margherita d'Austria su Horseback, 1612.
Arte ispirata al piatto 4: Caio di profilo rivolto a sinistra, dai dodici Cesari, dai dodici Cesari, artista, dopo, Raffaello Schiaminossi, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-piatto-4-caio-di-profilo-rivolto-a-sinistra-dai-dodici-cesari-dai-dodici-cesari-artista-dopo-raffaello-schiaminossi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463062043.html
RF2HWA8A3–Arte ispirata al piatto 4: Caio di profilo rivolto a sinistra, dai dodici Cesari, dai dodici Cesari, artista, dopo, Raffaello Schiaminossi, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La piastra 9: la Frigia Sibyl tenendo la parte superiore di un tablet con la sua mano sinistra e dispositivo di puntamento con la sua destra, dalla serie di "ibyls'. Artista: Dopo Raphael (Raffaello Sanzio o Santi) (italiano, Urbino Roma 1483-1520); Raffaello Schiaminossi (italiano, Borgo San Sepolcro (Sansepolcro) 1572-1622 Borgo San Sepolcro (Sansepolcro)). Dimensioni: foglio: 7 1/2 × 5 1/16 in. (19 × 12,8 cm). Serie/Portfolio: Le Sibille. Data: 1609. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-piastra-9-la-frigia-sibyl-tenendo-la-parte-superiore-di-un-tablet-con-la-sua-mano-sinistra-e-dispositivo-di-puntamento-con-la-sua-destra-dalla-serie-di-ibyls-artista-dopo-raphael-raffaello-sanzio-o-santi-italiano-urbino-roma-1483-1520-raffaello-schiaminossi-italiano-borgo-san-sepolcro-sansepolcro-1572-1622-borgo-san-sepolcro-sansepolcro-dimensioni-foglio-7-1-2-5-1-16-in-19-12-8-cm-serie-portfolio-le-sibille-data-1609-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213151445.html
RMPANTRH–La piastra 9: la Frigia Sibyl tenendo la parte superiore di un tablet con la sua mano sinistra e dispositivo di puntamento con la sua destra, dalla serie di "ibyls'. Artista: Dopo Raphael (Raffaello Sanzio o Santi) (italiano, Urbino Roma 1483-1520); Raffaello Schiaminossi (italiano, Borgo San Sepolcro (Sansepolcro) 1572-1622 Borgo San Sepolcro (Sansepolcro)). Dimensioni: foglio: 7 1/2 × 5 1/16 in. (19 × 12,8 cm). Serie/Portfolio: Le Sibille. Data: 1609. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Raffaello Schiaminossi, (artista), italiano, 1572 - 1622, Margherita d'Austria riceve l'omaggio dei Cardinali e dei Presuli, il Libro funebre della Regina di Spagna, (serie), 1612, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-schiaminossi-artista-italiano-1572-1622-margherita-d-austria-riceve-l-omaggio-dei-cardinali-e-dei-presuli-il-libro-funebre-della-regina-di-spagna-serie-1612-incisione-image386232586.html
RM2DCABGX–Raffaello Schiaminossi, (artista), italiano, 1572 - 1622, Margherita d'Austria riceve l'omaggio dei Cardinali e dei Presuli, il Libro funebre della Regina di Spagna, (serie), 1612, incisione
Raffaello Schiaminossi, Margherita d'Austria riceve l'Omaggio di cardinali e prelati, 1612 Margherita d'Austria riceve l'Omaggio di cardinali e prelati; 1612data Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-schiaminossi-margherita-d-austria-riceve-l-omaggio-di-cardinali-e-prelati-1612-margherita-d-austria-riceve-l-omaggio-di-cardinali-e-prelati-1612data-image336045626.html
RM2AEM5HE–Raffaello Schiaminossi, Margherita d'Austria riceve l'Omaggio di cardinali e prelati, 1612 Margherita d'Austria riceve l'Omaggio di cardinali e prelati; 1612data
Margherita d'Austria che dà udienza ad un nobile, 1612. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/margherita-d-austria-che-da-udienza-ad-un-nobile-1612-image506201679.html
RM2MBFDBB–Margherita d'Austria che dà udienza ad un nobile, 1612.
Arte ispirata al piatto 7: Sergio Galba di profilo a destra, dai dodici Cesari, dai dodici Cesari, Raffaello Schiaminossi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-piatto-7-sergio-galba-di-profilo-a-destra-dai-dodici-cesari-dai-dodici-cesari-raffaello-schiaminossi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463062025.html
RF2HWA89D–Arte ispirata al piatto 7: Sergio Galba di profilo a destra, dai dodici Cesari, dai dodici Cesari, Raffaello Schiaminossi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Descrizione del Sacro Monte della Vernia. Data: 1612. Dimensioni: libro: 43,3 × 30 × 1,8 cm (17 1/16 × 11 13/16 × 11/16 in.). Medium: Volume rilegato con un frontespizio inciso di San Francesco di Domenico Falcini, e 22 illustrazioni incise con cinque overslips su piastre F, G, I, R (2). Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jacopo Ligozzi (designer), Raffaello Schiaminossi, Domenico Falcini, Lino Moroni (autore). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/descrizione-del-sacro-monte-della-vernia-data-1612-dimensioni-libro-43-3-30-1-8-cm-17-1-16-11-13-16-11-16-in-medium-volume-rilegato-con-un-frontespizio-inciso-di-san-francesco-di-domenico-falcini-e-22-illustrazioni-incise-con-cinque-overslips-su-piastre-f-g-i-r-2-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-jacopo-ligozzi-designer-raffaello-schiaminossi-domenico-falcini-lino-moroni-autore-image225727587.html
RMR36NRF–Descrizione del Sacro Monte della Vernia. Data: 1612. Dimensioni: libro: 43,3 × 30 × 1,8 cm (17 1/16 × 11 13/16 × 11/16 in.). Medium: Volume rilegato con un frontespizio inciso di San Francesco di Domenico Falcini, e 22 illustrazioni incise con cinque overslips su piastre F, G, I, R (2). Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jacopo Ligozzi (designer), Raffaello Schiaminossi, Domenico Falcini, Lino Moroni (autore).
Raffaello Schiaminossi, (artista), italiano, 1572 - 1622, Margaret d'Austria portato in una Caise, il Libro funebre della Regina di Spagna, (serie), 1612, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-schiaminossi-artista-italiano-1572-1622-margaret-d-austria-portato-in-una-caise-il-libro-funebre-della-regina-di-spagna-serie-1612-incisione-image386231925.html
RM2DCAAN9–Raffaello Schiaminossi, (artista), italiano, 1572 - 1622, Margaret d'Austria portato in una Caise, il Libro funebre della Regina di Spagna, (serie), 1612, incisione
Raffaello Schiaminossi, Margherita d'Austria riceve l'Omaggio di cardinali e prelati, 1612 Margherita d'Austria riceve l'Omaggio di cardinali e prelati; 1612data Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-schiaminossi-margherita-d-austria-riceve-l-omaggio-di-cardinali-e-prelati-1612-margherita-d-austria-riceve-l-omaggio-di-cardinali-e-prelati-1612data-image336045627.html
RM2AEM5HF–Raffaello Schiaminossi, Margherita d'Austria riceve l'Omaggio di cardinali e prelati, 1612 Margherita d'Austria riceve l'Omaggio di cardinali e prelati; 1612data
Il betrothal di Margherita d'Austria a Filippo III, re di Spagna, 1612. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-betrothal-di-margherita-d-austria-a-filippo-iii-re-di-spagna-1612-image506201682.html
RM2MBFDBE–Il betrothal di Margherita d'Austria a Filippo III, re di Spagna, 1612.
Arte ispirata al piatto 8: Otho in profilo rivolto a sinistra, dai dodici Cesari, i dodici Cesari, artista, dopo, Raffaello Schiaminossi, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-piatto-8-otho-in-profilo-rivolto-a-sinistra-dai-dodici-cesari-i-dodici-cesari-artista-dopo-raffaello-schiaminossi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463062034.html
RF2HWA89P–Arte ispirata al piatto 8: Otho in profilo rivolto a sinistra, dai dodici Cesari, i dodici Cesari, artista, dopo, Raffaello Schiaminossi, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La piastra 8: Otho in profilo rivolto verso sinistra, da 'Dodici Cesari". Artista: Dopo Raffaello Schiaminossi (italiano, Borgo San Sepolcro (Sansepolcro) 1572-1622 Borgo San Sepolcro (Sansepolcro)). Dimensioni: Mount: 21 5/8 in. × 15 1/2 in. (55 × 39,4 cm) foglio: 20 1/2 × 14 5/8 in. (52 × 37,2 cm). Serie/Portfolio: Dodici Cesari. Data: ca. 1610-40. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-piastra-8-otho-in-profilo-rivolto-verso-sinistra-da-dodici-cesari-artista-dopo-raffaello-schiaminossi-italiano-borgo-san-sepolcro-sansepolcro-1572-1622-borgo-san-sepolcro-sansepolcro-dimensioni-mount-21-5-8-in-15-1-2-in-55-39-4-cm-foglio-20-1-2-14-5-8-in-52-37-2-cm-serie-portfolio-dodici-cesari-data-ca-1610-40-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213307398.html
RMPB0YNA–La piastra 8: Otho in profilo rivolto verso sinistra, da 'Dodici Cesari". Artista: Dopo Raffaello Schiaminossi (italiano, Borgo San Sepolcro (Sansepolcro) 1572-1622 Borgo San Sepolcro (Sansepolcro)). Dimensioni: Mount: 21 5/8 in. × 15 1/2 in. (55 × 39,4 cm) foglio: 20 1/2 × 14 5/8 in. (52 × 37,2 cm). Serie/Portfolio: Dodici Cesari. Data: ca. 1610-40. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Raffaello Schiaminossi, (artista), italiano, 1572 - 1622, Margherita d'Austria a cavallo, il Libro funebre della Regina di Spagna, (serie), 1612, incisione su carta defilata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-schiaminossi-artista-italiano-1572-1622-margherita-d-austria-a-cavallo-il-libro-funebre-della-regina-di-spagna-serie-1612-incisione-su-carta-defilata-image386232362.html
RM2DCAB8X–Raffaello Schiaminossi, (artista), italiano, 1572 - 1622, Margherita d'Austria a cavallo, il Libro funebre della Regina di Spagna, (serie), 1612, incisione su carta defilata
Raffaello Schiaminossi, il fidanzamento di Margherita d'Austria a Filippo III re di Spagna, 1612 Il fidanzamento di Margherita d'Austria a Filippo III re di Spagna; 1612data Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-schiaminossi-il-fidanzamento-di-margherita-d-austria-a-filippo-iii-re-di-spagna-1612-il-fidanzamento-di-margherita-d-austria-a-filippo-iii-re-di-spagna-1612data-image336045632.html
RM2AEM5HM–Raffaello Schiaminossi, il fidanzamento di Margherita d'Austria a Filippo III re di Spagna, 1612 Il fidanzamento di Margherita d'Austria a Filippo III re di Spagna; 1612data
Raffaello Schiaminossi, (artista), italiano, 1572 - 1622, il tradimento di Margherita d'Austria a Filippo III, Re di Spagna, il Libro funebre della Regina di Spagna, (serie), 1612, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-schiaminossi-artista-italiano-1572-1622-il-tradimento-di-margherita-d-austria-a-filippo-iii-re-di-spagna-il-libro-funebre-della-regina-di-spagna-serie-1612-incisione-image386349914.html
RM2DCFN76–Raffaello Schiaminossi, (artista), italiano, 1572 - 1622, il tradimento di Margherita d'Austria a Filippo III, Re di Spagna, il Libro funebre della Regina di Spagna, (serie), 1612, incisione
Raffaello Schiaminossi (incisore) i segreti del rosario. incisione 1604 , 1604 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-schiaminossi-incisore-i-segreti-del-rosario-incisione-1604-1604-image573025989.html
RM2T87GDW–Raffaello Schiaminossi (incisore) i segreti del rosario. incisione 1604 , 1604
Margherita d'Austria che viene portata in una Chaise, 1612. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/margherita-d-austria-che-viene-portata-in-una-chaise-1612-image506201697.html
RM2MBFDC1–Margherita d'Austria che viene portata in una Chaise, 1612.
Arte ispirata al piatto 1: Giulio Cesare guardando a destra, dai dodici Cesari, dai dodici Cesari, artista Raffaello Schiaminossi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-piatto-1-giulio-cesare-guardando-a-destra-dai-dodici-cesari-dai-dodici-cesari-artista-raffaello-schiaminossi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463062041.html
RF2HWA8A1–Arte ispirata al piatto 1: Giulio Cesare guardando a destra, dai dodici Cesari, dai dodici Cesari, artista Raffaello Schiaminossi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La piastra 3: Tiberio ha girato a destra, da 'Dodici Cesari". Artista: Dopo Raffaello Schiaminossi (italiano, Borgo San Sepolcro (Sansepolcro) 1572-1622 Borgo San Sepolcro (Sansepolcro)). Dimensioni: Mount: 21 11/16 in. × 15 15/16 in. (55,1 × 40,5 cm) foglio: 20 5/16 × 14 7/16 in. (51,6 × 36,7 cm). Serie/Portfolio: Dodici Cesari. Data: ca. 1610-40. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-piastra-3-tiberio-ha-girato-a-destra-da-dodici-cesari-artista-dopo-raffaello-schiaminossi-italiano-borgo-san-sepolcro-sansepolcro-1572-1622-borgo-san-sepolcro-sansepolcro-dimensioni-mount-21-11-16-in-15-15-16-in-55-1-40-5-cm-foglio-20-5-16-14-7-16-in-51-6-36-7-cm-serie-portfolio-dodici-cesari-data-ca-1610-40-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213152957.html
RMPANXNH–La piastra 3: Tiberio ha girato a destra, da 'Dodici Cesari". Artista: Dopo Raffaello Schiaminossi (italiano, Borgo San Sepolcro (Sansepolcro) 1572-1622 Borgo San Sepolcro (Sansepolcro)). Dimensioni: Mount: 21 11/16 in. × 15 15/16 in. (55,1 × 40,5 cm) foglio: 20 5/16 × 14 7/16 in. (51,6 × 36,7 cm). Serie/Portfolio: Dodici Cesari. Data: ca. 1610-40. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Raffaello Schiaminossi, Margherita d'Austria essendo portati in una chaise, 1612 Margherita d'Austria essendo portati in una chaise; 1612data Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-schiaminossi-margherita-d-austria-essendo-portati-in-una-chaise-1612-margherita-d-austria-essendo-portati-in-una-chaise-1612data-image336045551.html
RM2AEM5ER–Raffaello Schiaminossi, Margherita d'Austria essendo portati in una chaise, 1612 Margherita d'Austria essendo portati in una chaise; 1612data
Raffaello Schiaminossi, (artista), italiano, 1572 - 1622, il tradimento di Margherita d'Austria a Filippo III, Re di Spagna, il Libro funebre della Regina di Spagna, (serie), 1612, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-schiaminossi-artista-italiano-1572-1622-il-tradimento-di-margherita-d-austria-a-filippo-iii-re-di-spagna-il-libro-funebre-della-regina-di-spagna-serie-1612-incisione-image386349928.html
RM2DCFN7M–Raffaello Schiaminossi, (artista), italiano, 1572 - 1622, il tradimento di Margherita d'Austria a Filippo III, Re di Spagna, il Libro funebre della Regina di Spagna, (serie), 1612, incisione
Raffaello Schiaminossi (incisore) i segreti del rosario. incisione 1604 , 1604 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-schiaminossi-incisore-i-segreti-del-rosario-incisione-1604-1604-image573026001.html
RM2T87GE9–Raffaello Schiaminossi (incisore) i segreti del rosario. incisione 1604 , 1604
Raffaello Schiaminossi, (artista), italiano, 1572 - 1622, Margherita d'Austria, udienza ad un nobile, il Libro funebre della Regina di Spagna, (serie), 1612, incisione su carta lapidata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-schiaminossi-artista-italiano-1572-1622-margherita-d-austria-udienza-ad-un-nobile-il-libro-funebre-della-regina-di-spagna-serie-1612-incisione-su-carta-lapidata-image386232456.html
RM2DCABC8–Raffaello Schiaminossi, (artista), italiano, 1572 - 1622, Margherita d'Austria, udienza ad un nobile, il Libro funebre della Regina di Spagna, (serie), 1612, incisione su carta lapidata
Il betrothal di Margherita d'Austria a Filippo III, re di Spagna [verso], 1612. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-betrothal-di-margherita-d-austria-a-filippo-iii-re-di-spagna-verso-1612-image506201689.html
RM2MBFDBN–Il betrothal di Margherita d'Austria a Filippo III, re di Spagna [verso], 1612.
Arte ispirata al piatto 5: Tiberio Claudius di profilo a destra, dai dodici Cesari, dai dodici Cesari, Raffaello Schiaminossi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-piatto-5-tiberio-claudius-di-profilo-a-destra-dai-dodici-cesari-dai-dodici-cesari-raffaello-schiaminossi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463061966.html
RF2HWA87A–Arte ispirata al piatto 5: Tiberio Claudius di profilo a destra, dai dodici Cesari, dai dodici Cesari, Raffaello Schiaminossi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La piastra 5: Tiberio Claudio nel profilo a destra, da 'Dodici Cesari". Artista: Dopo Raffaello Schiaminossi (italiano, Borgo San Sepolcro (Sansepolcro) 1572-1622 Borgo San Sepolcro (Sansepolcro)). Dimensioni: Mount: 21 5/8 in. × 15 1/2 in. (55 × 39,3 cm) foglio: 20 3/8 × 14 9/16 in. (51,7 × 37 cm). Serie/Portfolio: Dodici Cesari. Data: ca. 1610-40. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-piastra-5-tiberio-claudio-nel-profilo-a-destra-da-dodici-cesari-artista-dopo-raffaello-schiaminossi-italiano-borgo-san-sepolcro-sansepolcro-1572-1622-borgo-san-sepolcro-sansepolcro-dimensioni-mount-21-5-8-in-15-1-2-in-55-39-3-cm-foglio-20-3-8-14-9-16-in-51-7-37-cm-serie-portfolio-dodici-cesari-data-ca-1610-40-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213178506.html
RMPAR3A2–La piastra 5: Tiberio Claudio nel profilo a destra, da 'Dodici Cesari". Artista: Dopo Raffaello Schiaminossi (italiano, Borgo San Sepolcro (Sansepolcro) 1572-1622 Borgo San Sepolcro (Sansepolcro)). Dimensioni: Mount: 21 5/8 in. × 15 1/2 in. (55 × 39,3 cm) foglio: 20 3/8 × 14 9/16 in. (51,7 × 37 cm). Serie/Portfolio: Dodici Cesari. Data: ca. 1610-40. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata dal piatto 9: Il Sibyl frigio che tiene la parte superiore di una tavoletta con la mano sinistra e punta con la destra, dalla serie di 'Sibyls', 1609, Etching, foglio: 7 1/2 x 5 1/16 pollici. (19 x 12,8 cm), stampe, Raffaello Schiaminossi (italiano, Borgo San Sepolcro (Sansepolcro) 1572–, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-piatto-9-il-sibyl-frigio-che-tiene-la-parte-superiore-di-una-tavoletta-con-la-mano-sinistra-e-punta-con-la-destra-dalla-serie-di-sibyls-1609-etching-foglio-7-1-2-x-5-1-16-pollici-19-x-12-8-cm-stampe-raffaello-schiaminossi-italiano-borgo-san-sepolcro-sansepolcro-1572-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463014755.html
RF2HW8417–Arte ispirata dal piatto 9: Il Sibyl frigio che tiene la parte superiore di una tavoletta con la mano sinistra e punta con la destra, dalla serie di 'Sibyls', 1609, Etching, foglio: 7 1/2 x 5 1/16 pollici. (19 x 12,8 cm), stampe, Raffaello Schiaminossi (italiano, Borgo San Sepolcro (Sansepolcro) 1572–, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Raffaello Schiaminossi, il fidanzamento di Margherita d'Austria a Filippo III re di Spagna, 1612 Il fidanzamento di Margherita d'Austria a Filippo III re di Spagna; 1612data Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-schiaminossi-il-fidanzamento-di-margherita-d-austria-a-filippo-iii-re-di-spagna-1612-il-fidanzamento-di-margherita-d-austria-a-filippo-iii-re-di-spagna-1612data-image336045636.html
RM2AEM5HT–Raffaello Schiaminossi, il fidanzamento di Margherita d'Austria a Filippo III re di Spagna, 1612 Il fidanzamento di Margherita d'Austria a Filippo III re di Spagna; 1612data
Art Inspired by Descrizione del Sacro Monte della Vernia (Descrizione del Sacro Monte Alverno), 1612, incisione, 18 1/2 x 12 13/16 x 13/16 pollici. (47 x 32,5 x 2 cm), stampe, Domenico Falcini (italiano, 1575?–1628, (Siena attiva)), Raffaello Schiaminossi (italiano, Borgo San Sepolcro (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-descrizione-del-sacro-monte-della-vernia-descrizione-del-sacro-monte-alverno-1612-incisione-18-1-2-x-12-13-16-x-13-16-pollici-47-x-32-5-x-2-cm-stampe-domenico-falcini-italiano-1575-1628-siena-attiva-raffaello-schiaminossi-italiano-borgo-san-sepolcro-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462960529.html
RF2HW5JTH–Art Inspired by Descrizione del Sacro Monte della Vernia (Descrizione del Sacro Monte Alverno), 1612, incisione, 18 1/2 x 12 13/16 x 13/16 pollici. (47 x 32,5 x 2 cm), stampe, Domenico Falcini (italiano, 1575?–1628, (Siena attiva)), Raffaello Schiaminossi (italiano, Borgo San Sepolcro (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Raffaello Schiaminossi (incisore) la tentazione di Cristo. incisione 1602 , 1602 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-schiaminossi-incisore-la-tentazione-di-cristo-incisione-1602-1602-image573026031.html
RM2T87GFB–Raffaello Schiaminossi (incisore) la tentazione di Cristo. incisione 1602 , 1602
Raffaello Schiaminossi, (artista), italiano, 1572 - 1622, Margherita d'Austria riceve l'omaggio dei Cardinali e dei Presuli, il Libro funebre della Regina di Spagna, (serie), 1612, incisione su carta lapidata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-schiaminossi-artista-italiano-1572-1622-margherita-d-austria-riceve-l-omaggio-dei-cardinali-e-dei-presuli-il-libro-funebre-della-regina-di-spagna-serie-1612-incisione-su-carta-lapidata-image386232689.html
RM2DCABMH–Raffaello Schiaminossi, (artista), italiano, 1572 - 1622, Margherita d'Austria riceve l'omaggio dei Cardinali e dei Presuli, il Libro funebre della Regina di Spagna, (serie), 1612, incisione su carta lapidata
Doppio modo di guadagnar la spada dell'avversario di dentro e di fuora, Gran simulacro dell'arte e dell'uso della scherma, Capoferro, Ridolfo, fl. 1610, Schiaminossi, Raffaello, ca. 1570-ca. 1620, Etching, 1610, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/doppio-modo-di-guadagnar-la-spada-dell-avversario-di-dentro-e-di-fuora-gran-simulacro-dell-arte-e-dell-uso-della-scherma-capoferro-ridolfo-fl-1610-schiaminossi-raffaello-ca-1570-ca-1620-etching-1610-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350081199.html
RF2B9FG3Y–Doppio modo di guadagnar la spada dell'avversario di dentro e di fuora, Gran simulacro dell'arte e dell'uso della scherma, Capoferro, Ridolfo, fl. 1610, Schiaminossi, Raffaello, ca. 1570-ca. 1620, Etching, 1610, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Margherita d'Austria su Horseback, 1612. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/margherita-d-austria-su-horseback-1612-image506201677.html
RM2MBFDB9–Margherita d'Austria su Horseback, 1612.
La piastra 11: Tito Vespasiano guardando a destra, da 'Dodici Cesari". Artista: Dopo Raffaello Schiaminossi (italiano, Borgo San Sepolcro (Sansepolcro) 1572-1622 Borgo San Sepolcro (Sansepolcro)). Dimensioni: Mount: 21 1/16 in. × 15 3/8 in. (53,5 × 39 cm) foglio: 20 1/16 × 14 9/16 in. (50,9 × 37 cm). Serie/Portfolio: Dodici Cesari. Data: ca. 1610-40. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-piastra-11-tito-vespasiano-guardando-a-destra-da-dodici-cesari-artista-dopo-raffaello-schiaminossi-italiano-borgo-san-sepolcro-sansepolcro-1572-1622-borgo-san-sepolcro-sansepolcro-dimensioni-mount-21-1-16-in-15-3-8-in-53-5-39-cm-foglio-20-1-16-14-9-16-in-50-9-37-cm-serie-portfolio-dodici-cesari-data-ca-1610-40-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213154476.html
RMPAP0KT–La piastra 11: Tito Vespasiano guardando a destra, da 'Dodici Cesari". Artista: Dopo Raffaello Schiaminossi (italiano, Borgo San Sepolcro (Sansepolcro) 1572-1622 Borgo San Sepolcro (Sansepolcro)). Dimensioni: Mount: 21 1/16 in. × 15 3/8 in. (53,5 × 39 cm) foglio: 20 1/16 × 14 9/16 in. (50,9 × 37 cm). Serie/Portfolio: Dodici Cesari. Data: ca. 1610-40. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Raffaello Schiaminossi, Margherita d'Austria dava udienza a un nobile (verso), 1612 Margherita d'Austria dava udienza a un nobile [tergo]; 1612data Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-schiaminossi-margherita-d-austria-dava-udienza-a-un-nobile-verso-1612-margherita-d-austria-dava-udienza-a-un-nobile-tergo-1612data-image336045615.html
RM2AEM5H3–Raffaello Schiaminossi, Margherita d'Austria dava udienza a un nobile (verso), 1612 Margherita d'Austria dava udienza a un nobile [tergo]; 1612data
Raffaello Schiaminossi, (artista), italiano, 1572 - 1622, Margaret d'Austria portato in una Caise, il Libro funebre della Regina di Spagna, (serie), 1612, incisione su carta deposta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-schiaminossi-artista-italiano-1572-1622-margaret-d-austria-portato-in-una-caise-il-libro-funebre-della-regina-di-spagna-serie-1612-incisione-su-carta-deposta-image386232087.html
RM2DCAAY3–Raffaello Schiaminossi, (artista), italiano, 1572 - 1622, Margaret d'Austria portato in una Caise, il Libro funebre della Regina di Spagna, (serie), 1612, incisione su carta deposta
Raffaello Schiaminossi (Italiano, c. 1529 - probabilmente 1622), Margherita d'Austria riceve l'Omaggio di cardinali e reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-schiaminossi-italiano-c-1529-probabilmente-1622-margherita-d-austria-riceve-l-omaggio-di-cardinali-e-reinventato-image230069842.html
RFRA8GC2–Raffaello Schiaminossi (Italiano, c. 1529 - probabilmente 1622), Margherita d'Austria riceve l'Omaggio di cardinali e reinventato
Raffaello Schiaminossi, (artista), italiano, 1572 - 1622, il tradimento di Margherita d'Austria a Filippo III, Re di Spagna, il Libro funebre della Regina di Spagna, (serie), 1612, incisione su carta deposte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-schiaminossi-artista-italiano-1572-1622-il-tradimento-di-margherita-d-austria-a-filippo-iii-re-di-spagna-il-libro-funebre-della-regina-di-spagna-serie-1612-incisione-su-carta-deposte-image386349919.html
RM2DCFN7B–Raffaello Schiaminossi, (artista), italiano, 1572 - 1622, il tradimento di Margherita d'Austria a Filippo III, Re di Spagna, il Libro funebre della Regina di Spagna, (serie), 1612, incisione su carta deposte
Il betrothal di Margherita d'Austria a Filippo III, re di Spagna, 1612. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-betrothal-di-margherita-d-austria-a-filippo-iii-re-di-spagna-1612-image506201686.html
RM2MBFDBJ–Il betrothal di Margherita d'Austria a Filippo III, re di Spagna, 1612.
Raffaello Schiaminossi, Italiano, 1529-1622, la lapidazione di Santo Stefano, 1608, di attacco e di incisione in nero su carta intessuta, Immagine: 9 × 12 pollici (22,9 × 30,5 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-schiaminossi-italiano-1529-1622-la-lapidazione-di-santo-stefano-1608-di-attacco-e-di-incisione-in-nero-su-carta-intessuta-immagine-9-12-pollici-22-9-30-5-cm-image328714734.html
RM2A2P6YX–Raffaello Schiaminossi, Italiano, 1529-1622, la lapidazione di Santo Stefano, 1608, di attacco e di incisione in nero su carta intessuta, Immagine: 9 × 12 pollici (22,9 × 30,5 cm
Etcher: Raffaello Schiaminossi, Italiano, 1572- 1622, dopo: Raffaello, Italiano, 1483–1520, quattro Santi, incisione, platemark: 14.5 × 11.1 cm (5 11/16 × 4 3/8 in.), Made in Italy, Italian, XVI secolo, opere su carta - stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/etcher-raffaello-schiaminossi-italiano-1572-1622-dopo-raffaello-italiano-1483-1520-quattro-santi-incisione-platemark-14-5-11-1-cm-5-11-16-4-3-8-in-made-in-italy-italian-xvi-secolo-opere-su-carta-stampe-image393454399.html
RM2DT3B2R–Etcher: Raffaello Schiaminossi, Italiano, 1572- 1622, dopo: Raffaello, Italiano, 1483–1520, quattro Santi, incisione, platemark: 14.5 × 11.1 cm (5 11/16 × 4 3/8 in.), Made in Italy, Italian, XVI secolo, opere su carta - stampe
Raffaello Schiaminossi, Frontespizio con due figure che tengono pergamene e cherubini che fiancheggiano le cartouche al centro, dal 'Collegio Apostolico Consacrato' (il sacro collegio apostolico), Raffaello Schiaminossi (italiano, Borgo San Sepolcro (Sansepolcro) 1572–1622 Borgo San Sepolcro (Sansepolcro)), 1606–07, Acquaforte (Rifinita in lamiera) 20. × 14 9/16 in. (50,8 × 37 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-schiaminossi-frontespizio-con-due-figure-che-tengono-pergamene-e-cherubini-che-fiancheggiano-le-cartouche-al-centro-dal-collegio-apostolico-consacrato-il-sacro-collegio-apostolico-raffaello-schiaminossi-italiano-borgo-san-sepolcro-sansepolcro-1572-1622-borgo-san-sepolcro-sansepolcro-1606-07-acquaforte-rifinita-in-lamiera-20-14-9-16-in-50-8-37-cm-stampe-image344652599.html
RM2B0M7WB–Raffaello Schiaminossi, Frontespizio con due figure che tengono pergamene e cherubini che fiancheggiano le cartouche al centro, dal 'Collegio Apostolico Consacrato' (il sacro collegio apostolico), Raffaello Schiaminossi (italiano, Borgo San Sepolcro (Sansepolcro) 1572–1622 Borgo San Sepolcro (Sansepolcro)), 1606–07, Acquaforte (Rifinita in lamiera) 20. × 14 9/16 in. (50,8 × 37 cm), stampe
La piastra 9: Aullo Vitellius con la testa ruotata leggermente a sinistra, da 'Dodici Cesari". Artista: Dopo Raffaello Schiaminossi (italiano, Borgo San Sepolcro (Sansepolcro) 1572-1622 Borgo San Sepolcro (Sansepolcro)). Dimensioni: Mount: 21 5/16 in. × 15 1/2 in. (54,1 × 39,3 cm) foglio: 20 1/16 × 14 1/2 in. (51 × 36,8 cm). Serie/Portfolio: Dodici Cesari. Data: ca. 1610-40. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-piastra-9-aullo-vitellius-con-la-testa-ruotata-leggermente-a-sinistra-da-dodici-cesari-artista-dopo-raffaello-schiaminossi-italiano-borgo-san-sepolcro-sansepolcro-1572-1622-borgo-san-sepolcro-sansepolcro-dimensioni-mount-21-5-16-in-15-1-2-in-54-1-39-3-cm-foglio-20-1-16-14-1-2-in-51-36-8-cm-serie-portfolio-dodici-cesari-data-ca-1610-40-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213396244.html
RMPB512C–La piastra 9: Aullo Vitellius con la testa ruotata leggermente a sinistra, da 'Dodici Cesari". Artista: Dopo Raffaello Schiaminossi (italiano, Borgo San Sepolcro (Sansepolcro) 1572-1622 Borgo San Sepolcro (Sansepolcro)). Dimensioni: Mount: 21 5/16 in. × 15 1/2 in. (54,1 × 39,3 cm) foglio: 20 1/16 × 14 1/2 in. (51 × 36,8 cm). Serie/Portfolio: Dodici Cesari. Data: ca. 1610-40. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Raffaello Schiaminossi, Margherita d'Austria essendo portati in una chaise, 1612 Margherita d'Austria essendo portati in una chaise; 1612data Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-schiaminossi-margherita-d-austria-essendo-portati-in-una-chaise-1612-margherita-d-austria-essendo-portati-in-una-chaise-1612data-image336045554.html
RM2AEM5EX–Raffaello Schiaminossi, Margherita d'Austria essendo portati in una chaise, 1612 Margherita d'Austria essendo portati in una chaise; 1612data
Raffaello Schiaminossi (Italiano, c. 1529 - probabilmente 1622), Margherita d'Austria riceve l'Omaggio di cardinali e reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-schiaminossi-italiano-c-1529-probabilmente-1622-margherita-d-austria-riceve-l-omaggio-di-cardinali-e-reinventato-image230430237.html
RFRAW039–Raffaello Schiaminossi (Italiano, c. 1529 - probabilmente 1622), Margherita d'Austria riceve l'Omaggio di cardinali e reinventato
Santa Maria Maddalena, 1605. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-maria-maddalena-1605-image506201712.html