Rampe rialzate sul retro di un rimorchio a pianale vuoto parcheggiato sulla strada asfaltata, al sole nel tardo pomeriggio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rampe-rialzate-sul-retro-di-un-rimorchio-a-pianale-vuoto-parcheggiato-sulla-strada-asfaltata-al-sole-nel-tardo-pomeriggio-image558421784.html
RF2RCE8K4–Rampe rialzate sul retro di un rimorchio a pianale vuoto parcheggiato sulla strada asfaltata, al sole nel tardo pomeriggio.
Abbassamento delle rampe di scarico nella parte anteriore delle vetture sul pianale del veicolo di un mare irlandese Stena Line traghetto nel Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/abbassamento-delle-rampe-di-scarico-nella-parte-anteriore-delle-vetture-sul-pianale-del-veicolo-di-un-mare-irlandese-stena-line-traghetto-nel-regno-unito-image207817439.html
RMP22W7B–Abbassamento delle rampe di scarico nella parte anteriore delle vetture sul pianale del veicolo di un mare irlandese Stena Line traghetto nel Regno Unito
Rampa di un roll on roll off traghetto per auto,Corfu nuova porta,,Corfu Corfu,Kerkira,Grecia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rampa-di-un-roll-on-roll-off-traghetto-per-auto-corfu-nuova-porta-corfu-corfu-kerkira-grecia-image273584826.html
RMWW2T6J–Rampa di un roll on roll off traghetto per auto,Corfu nuova porta,,Corfu Corfu,Kerkira,Grecia
I camion nel terminal portuale aspettano l'ingresso del traghetto per auto. Nave RO Ro ormeggiata nel porto di Helsinki sul Mar Baltico, Finlandia, Europa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-camion-nel-terminal-portuale-aspettano-l-ingresso-del-traghetto-per-auto-nave-ro-ro-ormeggiata-nel-porto-di-helsinki-sul-mar-baltico-finlandia-europa-image432377249.html
RF2G3CDGH–I camion nel terminal portuale aspettano l'ingresso del traghetto per auto. Nave RO Ro ormeggiata nel porto di Helsinki sul Mar Baltico, Finlandia, Europa.
Texel, Paesi Bassi. Ottobre 2022. Il ponte auto del traghetto per Texel. Foto di alta qualità Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/texel-paesi-bassi-ottobre-2022-il-ponte-auto-del-traghetto-per-texel-foto-di-alta-qualita-image487862262.html
RF2K9M186–Texel, Paesi Bassi. Ottobre 2022. Il ponte auto del traghetto per Texel. Foto di alta qualità
Anek Lines Kriti I servizi traghetto auto rampe di carico a pianale, Heraklion, Creta, Grecia, l'Europa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-anek-lines-kriti-i-servizi-traghetto-auto-rampe-di-carico-a-pianale-heraklion-creta-grecia-l-europa-134413625.html
RMHPK1XH–Anek Lines Kriti I servizi traghetto auto rampe di carico a pianale, Heraklion, Creta, Grecia, l'Europa.
roll on roll off rampe per il terminal dei traghetti. Lungomare Liverpool. Merseyside Inghilterra Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/roll-on-roll-off-rampe-per-il-terminal-dei-traghetti-lungomare-liverpool-merseyside-inghilterra-regno-unito-image433882436.html
RM2G5W1D8–roll on roll off rampe per il terminal dei traghetti. Lungomare Liverpool. Merseyside Inghilterra Regno Unito
Dover, Regno Unito - 21 aprile 2024: Le rampe di collegamento passeggeri a due piani presso l'ormeggio 2 del porto di dover nel Regno Unito. Sullo sfondo ci sono i famosi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dover-regno-unito-21-aprile-2024-le-rampe-di-collegamento-passeggeri-a-due-piani-presso-l-ormeggio-2-del-porto-di-dover-nel-regno-unito-sullo-sfondo-ci-sono-i-famosi-image613975833.html
RF2XJW0C9–Dover, Regno Unito - 21 aprile 2024: Le rampe di collegamento passeggeri a due piani presso l'ormeggio 2 del porto di dover nel Regno Unito. Sullo sfondo ci sono i famosi
Crociera in traghetto con partenza da Turku e passaggio per l'isola di Ruissalo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crociera-in-traghetto-con-partenza-da-turku-e-passaggio-per-l-isola-di-ruissalo-image428730245.html
RF2FWE9PD–Crociera in traghetto con partenza da Turku e passaggio per l'isola di Ruissalo.
Auto su un piccolo traghetto per auto che attraversa un fiume. Le barriere sono chiuse e ramp up. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-auto-su-un-piccolo-traghetto-per-auto-che-attraversa-un-fiume-le-barriere-sono-chiuse-e-ramp-up-43656019.html
RMCF0KKF–Auto su un piccolo traghetto per auto che attraversa un fiume. Le barriere sono chiuse e ramp up.
Porto dei container al porto di Valparaiso, Cile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/porto-dei-container-al-porto-di-valparaiso-cile-image262117595.html
RMW6CDJK–Porto dei container al porto di Valparaiso, Cile
SAAF, rampa di carico di Lockheed C-130 Hercules in Africa 2012 del settore aerospaziale e della difesa, airshow Waterkloof Airbase, Pretoria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-saaf-rampa-di-carico-di-lockheed-c-130-hercules-in-africa-2012-del-settore-aerospaziale-e-della-difesa-airshow-waterkloof-airbase-pretoria-168777797.html
RMKPGDPD–SAAF, rampa di carico di Lockheed C-130 Hercules in Africa 2012 del settore aerospaziale e della difesa, airshow Waterkloof Airbase, Pretoria.
Fine anni '70 stampa di contatto vintage in bianco e nero fotografia di una rampa a spirale che va fino al ponte di parcheggio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fine-anni-70-stampa-di-contatto-vintage-in-bianco-e-nero-fotografia-di-una-rampa-a-spirale-che-va-fino-al-ponte-di-parcheggio-image366569328.html
RF2C8AJWM–Fine anni '70 stampa di contatto vintage in bianco e nero fotografia di una rampa a spirale che va fino al ponte di parcheggio.
La nave da carico “Celestine” ro-ro, roll-on roll-off è caricata con veicoli nel molo di Brocklebank nei moli di Liverpool sul Merseyside. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nave-da-carico-celestine-ro-ro-roll-on-roll-off-e-caricata-con-veicoli-nel-molo-di-brocklebank-nei-moli-di-liverpool-sul-merseyside-image592117287.html
RF2WB97HY–La nave da carico “Celestine” ro-ro, roll-on roll-off è caricata con veicoli nel molo di Brocklebank nei moli di Liverpool sul Merseyside.
Bella fotografia di stile di vita in bianco e nero anni '70 di una rampa a spirale per il garage. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bella-fotografia-di-stile-di-vita-in-bianco-e-nero-anni-70-di-una-rampa-a-spirale-per-il-garage-image366499468.html
RF2C87DPM–Bella fotografia di stile di vita in bianco e nero anni '70 di una rampa a spirale per il garage.
Una partenza in traghetto dal porto di Labuanbajo (Flores - Indonesia). Le départ d'Onu la nave traghetto du Port de Labuanbajo (Florès). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-partenza-in-traghetto-dal-porto-di-labuanbajo-flores-indonesia-le-depart-d-onu-la-nave-traghetto-du-port-de-labuanbajo-flores-19570740.html
RMB3REK0–Una partenza in traghetto dal porto di Labuanbajo (Flores - Indonesia). Le départ d'Onu la nave traghetto du Port de Labuanbajo (Florès).
Traghetto per l'isola di Wight MV Caedmon nel Solent, 2005. Da allora è stato rotto e scartato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/traghetto-per-l-isola-di-wight-mv-caedmon-nel-solent-2005-da-allora-e-stato-rotto-e-scartato-image3032876.html
RMATM72D–Traghetto per l'isola di Wight MV Caedmon nel Solent, 2005. Da allora è stato rotto e scartato.
Konakovo, Russia - 12 agosto 2022: Auto che partono da un tipo di traghetto ro-ro che opera sul fiume Volga Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/konakovo-russia-12-agosto-2022-auto-che-partono-da-un-tipo-di-traghetto-ro-ro-che-opera-sul-fiume-volga-image479051543.html
RF2JRAK3K–Konakovo, Russia - 12 agosto 2022: Auto che partono da un tipo di traghetto ro-ro che opera sul fiume Volga
La parte posteriore di un rimorchio a pianale vuoto con rampe rialzate è parcheggiata sulla strada asfaltata in un quartiere con una casa in lontananza, nel tardo pomeriggio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-parte-posteriore-di-un-rimorchio-a-pianale-vuoto-con-rampe-rialzate-e-parcheggiata-sulla-strada-asfaltata-in-un-quartiere-con-una-casa-in-lontananza-nel-tardo-pomeriggio-image558421783.html
RF2RCE8K3–La parte posteriore di un rimorchio a pianale vuoto con rampe rialzate è parcheggiata sulla strada asfaltata in un quartiere con una casa in lontananza, nel tardo pomeriggio
Rampe collegate a un autocarro per caricare un veicolo sul rimorchio a pianale mentre è parcheggiato sull'asfalto della strada. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rampe-collegate-a-un-autocarro-per-caricare-un-veicolo-sul-rimorchio-a-pianale-mentre-e-parcheggiato-sull-asfalto-della-strada-image604832264.html
RF2X40DM8–Rampe collegate a un autocarro per caricare un veicolo sul rimorchio a pianale mentre è parcheggiato sull'asfalto della strada.
Car-ferry attraccato a Porto Tallin, Estonia sul Mar Baltico. RO-ro nave in un porto di mare da vicino. Le auto lasciano la nave sulla rampa dell'auto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/car-ferry-attraccato-a-porto-tallin-estonia-sul-mar-baltico-ro-ro-nave-in-un-porto-di-mare-da-vicino-le-auto-lasciano-la-nave-sulla-rampa-dell-auto-image432377239.html
RF2G3CDG7–Car-ferry attraccato a Porto Tallin, Estonia sul Mar Baltico. RO-ro nave in un porto di mare da vicino. Le auto lasciano la nave sulla rampa dell'auto.
Il rimorchio a pianale vuoto con rampe rialzate è parcheggiato sulla strada asfaltata in un quartiere con case in lontananza, al sole nel tardo pomeriggio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-rimorchio-a-pianale-vuoto-con-rampe-rialzate-e-parcheggiato-sulla-strada-asfaltata-in-un-quartiere-con-case-in-lontananza-al-sole-nel-tardo-pomeriggio-image558421668.html
RF2RCE8F0–Il rimorchio a pianale vuoto con rampe rialzate è parcheggiato sulla strada asfaltata in un quartiere con case in lontananza, al sole nel tardo pomeriggio.
Car-ferry attraccato a Port Virtsu, Estonia sul Mar Baltico. RO-ro nave in un porto di mare da vicino. I camion, gli autobus e le automobili lasciano la nave. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/car-ferry-attraccato-a-port-virtsu-estonia-sul-mar-baltico-ro-ro-nave-in-un-porto-di-mare-da-vicino-i-camion-gli-autobus-e-le-automobili-lasciano-la-nave-image432377237.html
RF2G3CDG5–Car-ferry attraccato a Port Virtsu, Estonia sul Mar Baltico. RO-ro nave in un porto di mare da vicino. I camion, gli autobus e le automobili lasciano la nave.
roll on roll off rampe per il terminal dei traghetti. Lungomare Liverpool. Merseyside Inghilterra Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/roll-on-roll-off-rampe-per-il-terminal-dei-traghetti-lungomare-liverpool-merseyside-inghilterra-regno-unito-image433882429.html
RM2G5W1D1–roll on roll off rampe per il terminal dei traghetti. Lungomare Liverpool. Merseyside Inghilterra Regno Unito
Traghetto ro-ro al porto di Palma. Camion imbarco traghetto su rampe. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/traghetto-ro-ro-al-porto-di-palma-camion-imbarco-traghetto-su-rampe-image434024745.html
RM2G63EYN–Traghetto ro-ro al porto di Palma. Camion imbarco traghetto su rampe.
Porto dei container al porto di Valparaiso, Cile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/porto-dei-container-al-porto-di-valparaiso-cile-image248605826.html
RMTCCY7E–Porto dei container al porto di Valparaiso, Cile
SAAF, rampa di carico di Lockheed C-130 Hercules in Africa 2012 del settore aerospaziale e della difesa, airshow Waterkloof Airbase, Pretoria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-saaf-rampa-di-carico-di-lockheed-c-130-hercules-in-africa-2012-del-settore-aerospaziale-e-della-difesa-airshow-waterkloof-airbase-pretoria-168777819.html
RMKPGDR7–SAAF, rampa di carico di Lockheed C-130 Hercules in Africa 2012 del settore aerospaziale e della difesa, airshow Waterkloof Airbase, Pretoria.
La nave da carico “Celestine” ro – ro, roll-on roll-off è stata caricata con veicoli nel molo di Brocklebank nei moli di Liverpool prima di andare a Dublino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nave-da-carico-celestine-ro-ro-roll-on-roll-off-e-stata-caricata-con-veicoli-nel-molo-di-brocklebank-nei-moli-di-liverpool-prima-di-andare-a-dublino-image592117288.html
RF2WB97J0–La nave da carico “Celestine” ro – ro, roll-on roll-off è stata caricata con veicoli nel molo di Brocklebank nei moli di Liverpool prima di andare a Dublino
Bella fotografia di stile di vita in bianco e nero anni '70 di una rampa a spirale per il garage. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bella-fotografia-di-stile-di-vita-in-bianco-e-nero-anni-70-di-una-rampa-a-spirale-per-il-garage-image366499427.html
RF2C87DN7–Bella fotografia di stile di vita in bianco e nero anni '70 di una rampa a spirale per il garage.
Konakovo, Russia - 12 agosto 2022: Auto che partono da un tipo di traghetto ro-ro che opera sul fiume Volga Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/konakovo-russia-12-agosto-2022-auto-che-partono-da-un-tipo-di-traghetto-ro-ro-che-opera-sul-fiume-volga-image478261397.html
RF2JP2K85–Konakovo, Russia - 12 agosto 2022: Auto che partono da un tipo di traghetto ro-ro che opera sul fiume Volga
Traghetto ro-ro al porto di Palma. Camion imbarco traghetto su rampe. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/traghetto-ro-ro-al-porto-di-palma-camion-imbarco-traghetto-su-rampe-image434024711.html
RM2G63EXF–Traghetto ro-ro al porto di Palma. Camion imbarco traghetto su rampe.
Porto dei container al porto di Valparaiso, Cile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/porto-dei-container-al-porto-di-valparaiso-cile-image262118259.html
RMW6CEEB–Porto dei container al porto di Valparaiso, Cile
SAAF, rampa di carico di Lockheed C-130 Hercules in Africa 2012 del settore aerospaziale e della difesa, airshow Waterkloof Airbase, Pretoria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-saaf-rampa-di-carico-di-lockheed-c-130-hercules-in-africa-2012-del-settore-aerospaziale-e-della-difesa-airshow-waterkloof-airbase-pretoria-168777811.html
RMKPGDPY–SAAF, rampa di carico di Lockheed C-130 Hercules in Africa 2012 del settore aerospaziale e della difesa, airshow Waterkloof Airbase, Pretoria.
PANAMA CANAL LOCKS .. Il Panama Canal chiuse è un sistema di blocco che solleva una nave su 25.9 m (85 piedi) alla elevazione principale del canale di Panama e giù di nuovo. Ha un totale di sei passi (tre su, tre giù per il passaggio di una nave). La lunghezza totale delle strutture di bloccaggio, comprese le pareti di avvicinamento, è superiore a 3 chilometri (quasi due miglia). Si tratta di uno dei più grandi lavori di ingegneria mai intrapresi all'epoca, quando sono stati aperti nel 1914. Nessun'altra costruzione concreta di dimensioni comparabili è stata intrapresa fino alla diga di Hoover negli anni trenta. Ci sono due corsie indipendenti di transizione (ciascuna l Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/panama-canal-locks-il-panama-canal-chiuse-e-un-sistema-di-blocco-che-solleva-una-nave-su-25-9-m-85-piedi-alla-elevazione-principale-del-canale-di-panama-e-giu-di-nuovo-ha-un-totale-di-sei-passi-tre-su-tre-giu-per-il-passaggio-di-una-nave-la-lunghezza-totale-delle-strutture-di-bloccaggio-comprese-le-pareti-di-avvicinamento-e-superiore-a-3-chilometri-quasi-due-miglia-si-tratta-di-uno-dei-piu-grandi-lavori-di-ingegneria-mai-intrapresi-all-epoca-quando-sono-stati-aperti-nel-1914-nessun-altra-costruzione-concreta-di-dimensioni-comparabili-e-stata-intrapresa-fino-alla-diga-di-hoover-negli-anni-trenta-ci-sono-due-corsie-indipendenti-di-transizione-ciascuna-l-image432289226.html
RF2G38D8X–PANAMA CANAL LOCKS .. Il Panama Canal chiuse è un sistema di blocco che solleva una nave su 25.9 m (85 piedi) alla elevazione principale del canale di Panama e giù di nuovo. Ha un totale di sei passi (tre su, tre giù per il passaggio di una nave). La lunghezza totale delle strutture di bloccaggio, comprese le pareti di avvicinamento, è superiore a 3 chilometri (quasi due miglia). Si tratta di uno dei più grandi lavori di ingegneria mai intrapresi all'epoca, quando sono stati aperti nel 1914. Nessun'altra costruzione concreta di dimensioni comparabili è stata intrapresa fino alla diga di Hoover negli anni trenta. Ci sono due corsie indipendenti di transizione (ciascuna l
Bella fotografia di stile di vita in bianco e nero anni '70 di una rampa a spirale per il garage. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bella-fotografia-di-stile-di-vita-in-bianco-e-nero-anni-70-di-una-rampa-a-spirale-per-il-garage-image366499476.html
RF2C87DR0–Bella fotografia di stile di vita in bianco e nero anni '70 di una rampa a spirale per il garage.
Imbarcarsi su un traghetto che attraversa Volga rive a Konakovo, Russia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/imbarcarsi-su-un-traghetto-che-attraversa-volga-rive-a-konakovo-russia-image478081056.html
RF2JNPD7C–Imbarcarsi su un traghetto che attraversa Volga rive a Konakovo, Russia
Traghetto ro-ro al porto di Palma. Camion imbarco traghetto su rampe. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/traghetto-ro-ro-al-porto-di-palma-camion-imbarco-traghetto-su-rampe-image434024703.html
RM2G63EX7–Traghetto ro-ro al porto di Palma. Camion imbarco traghetto su rampe.
PANAMA CANAL LOCKS .. Il Panama Canal chiuse è un sistema di blocco che solleva una nave su 25.9 m (85 piedi) alla elevazione principale del canale di Panama e giù di nuovo. Ha un totale di sei passi (tre su, tre giù per il passaggio di una nave). La lunghezza totale delle strutture di bloccaggio, comprese le pareti di avvicinamento, è superiore a 3 chilometri (quasi due miglia). Si tratta di uno dei più grandi lavori di ingegneria mai intrapresi all'epoca, quando sono stati aperti nel 1914. Nessun'altra costruzione concreta di dimensioni comparabili è stata intrapresa fino alla diga di Hoover negli anni trenta. Ci sono due corsie indipendenti di transizione (ciascuna l Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/panama-canal-locks-il-panama-canal-chiuse-e-un-sistema-di-blocco-che-solleva-una-nave-su-25-9-m-85-piedi-alla-elevazione-principale-del-canale-di-panama-e-giu-di-nuovo-ha-un-totale-di-sei-passi-tre-su-tre-giu-per-il-passaggio-di-una-nave-la-lunghezza-totale-delle-strutture-di-bloccaggio-comprese-le-pareti-di-avvicinamento-e-superiore-a-3-chilometri-quasi-due-miglia-si-tratta-di-uno-dei-piu-grandi-lavori-di-ingegneria-mai-intrapresi-all-epoca-quando-sono-stati-aperti-nel-1914-nessun-altra-costruzione-concreta-di-dimensioni-comparabili-e-stata-intrapresa-fino-alla-diga-di-hoover-negli-anni-trenta-ci-sono-due-corsie-indipendenti-di-transizione-ciascuna-l-image432289171.html
RF2G38D6Y–PANAMA CANAL LOCKS .. Il Panama Canal chiuse è un sistema di blocco che solleva una nave su 25.9 m (85 piedi) alla elevazione principale del canale di Panama e giù di nuovo. Ha un totale di sei passi (tre su, tre giù per il passaggio di una nave). La lunghezza totale delle strutture di bloccaggio, comprese le pareti di avvicinamento, è superiore a 3 chilometri (quasi due miglia). Si tratta di uno dei più grandi lavori di ingegneria mai intrapresi all'epoca, quando sono stati aperti nel 1914. Nessun'altra costruzione concreta di dimensioni comparabili è stata intrapresa fino alla diga di Hoover negli anni trenta. Ci sono due corsie indipendenti di transizione (ciascuna l
Vista dal basso del tipo ro-ro di traghetto che opera su un fiume per il trasporto di automobili verso un'altra banca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-dal-basso-del-tipo-ro-ro-di-traghetto-che-opera-su-un-fiume-per-il-trasporto-di-automobili-verso-un-altra-banca-image478081062.html
RF2JNPD7J–Vista dal basso del tipo ro-ro di traghetto che opera su un fiume per il trasporto di automobili verso un'altra banca
Traghetto ro-ro al porto di Palma. Camion imbarco traghetto su rampe. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/traghetto-ro-ro-al-porto-di-palma-camion-imbarco-traghetto-su-rampe-image434024630.html
RM2G63ERJ–Traghetto ro-ro al porto di Palma. Camion imbarco traghetto su rampe.
PANAMA CANAL LOCKS .. Il Panama Canal chiuse è un sistema di blocco che solleva una nave su 25.9 m (85 piedi) alla elevazione principale del canale di Panama e giù di nuovo. Ha un totale di sei passi (tre su, tre giù per il passaggio di una nave). La lunghezza totale delle strutture di bloccaggio, comprese le pareti di avvicinamento, è superiore a 3 chilometri (quasi due miglia). Si tratta di uno dei più grandi lavori di ingegneria mai intrapresi all'epoca, quando sono stati aperti nel 1914. Nessun'altra costruzione concreta di dimensioni comparabili è stata intrapresa fino alla diga di Hoover negli anni trenta. Ci sono due corsie indipendenti di transizione (ciascuna l Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/panama-canal-locks-il-panama-canal-chiuse-e-un-sistema-di-blocco-che-solleva-una-nave-su-25-9-m-85-piedi-alla-elevazione-principale-del-canale-di-panama-e-giu-di-nuovo-ha-un-totale-di-sei-passi-tre-su-tre-giu-per-il-passaggio-di-una-nave-la-lunghezza-totale-delle-strutture-di-bloccaggio-comprese-le-pareti-di-avvicinamento-e-superiore-a-3-chilometri-quasi-due-miglia-si-tratta-di-uno-dei-piu-grandi-lavori-di-ingegneria-mai-intrapresi-all-epoca-quando-sono-stati-aperti-nel-1914-nessun-altra-costruzione-concreta-di-dimensioni-comparabili-e-stata-intrapresa-fino-alla-diga-di-hoover-negli-anni-trenta-ci-sono-due-corsie-indipendenti-di-transizione-ciascuna-l-image432289130.html
RF2G38D5E–PANAMA CANAL LOCKS .. Il Panama Canal chiuse è un sistema di blocco che solleva una nave su 25.9 m (85 piedi) alla elevazione principale del canale di Panama e giù di nuovo. Ha un totale di sei passi (tre su, tre giù per il passaggio di una nave). La lunghezza totale delle strutture di bloccaggio, comprese le pareti di avvicinamento, è superiore a 3 chilometri (quasi due miglia). Si tratta di uno dei più grandi lavori di ingegneria mai intrapresi all'epoca, quando sono stati aperti nel 1914. Nessun'altra costruzione concreta di dimensioni comparabili è stata intrapresa fino alla diga di Hoover negli anni trenta. Ci sono due corsie indipendenti di transizione (ciascuna l
Konakovo, Russia - 12 agosto 2022: Auto che partono da un tipo di traghetto ro-ro che opera sul fiume Volga Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/konakovo-russia-12-agosto-2022-auto-che-partono-da-un-tipo-di-traghetto-ro-ro-che-opera-sul-fiume-volga-image478081122.html
RF2JNPD9P–Konakovo, Russia - 12 agosto 2022: Auto che partono da un tipo di traghetto ro-ro che opera sul fiume Volga
Traghetto ro-ro al porto di Palma. Camion imbarco traghetto su rampe. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/traghetto-ro-ro-al-porto-di-palma-camion-imbarco-traghetto-su-rampe-image434024626.html
RM2G63ERE–Traghetto ro-ro al porto di Palma. Camion imbarco traghetto su rampe.
PANAMA CANAL LOCKS .. Il Panama Canal chiuse è un sistema di blocco che solleva una nave su 25.9 m (85 piedi) alla elevazione principale del canale di Panama e giù di nuovo. Ha un totale di sei passi (tre su, tre giù per il passaggio di una nave). La lunghezza totale delle strutture di bloccaggio, comprese le pareti di avvicinamento, è superiore a 3 chilometri (quasi due miglia). Si tratta di uno dei più grandi lavori di ingegneria mai intrapresi all'epoca, quando sono stati aperti nel 1914. Nessun'altra costruzione concreta di dimensioni comparabili è stata intrapresa fino alla diga di Hoover negli anni trenta. Ci sono due corsie indipendenti di transizione (ciascuna l Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/panama-canal-locks-il-panama-canal-chiuse-e-un-sistema-di-blocco-che-solleva-una-nave-su-25-9-m-85-piedi-alla-elevazione-principale-del-canale-di-panama-e-giu-di-nuovo-ha-un-totale-di-sei-passi-tre-su-tre-giu-per-il-passaggio-di-una-nave-la-lunghezza-totale-delle-strutture-di-bloccaggio-comprese-le-pareti-di-avvicinamento-e-superiore-a-3-chilometri-quasi-due-miglia-si-tratta-di-uno-dei-piu-grandi-lavori-di-ingegneria-mai-intrapresi-all-epoca-quando-sono-stati-aperti-nel-1914-nessun-altra-costruzione-concreta-di-dimensioni-comparabili-e-stata-intrapresa-fino-alla-diga-di-hoover-negli-anni-trenta-ci-sono-due-corsie-indipendenti-di-transizione-ciascuna-l-image432289138.html
RF2G38D5P–PANAMA CANAL LOCKS .. Il Panama Canal chiuse è un sistema di blocco che solleva una nave su 25.9 m (85 piedi) alla elevazione principale del canale di Panama e giù di nuovo. Ha un totale di sei passi (tre su, tre giù per il passaggio di una nave). La lunghezza totale delle strutture di bloccaggio, comprese le pareti di avvicinamento, è superiore a 3 chilometri (quasi due miglia). Si tratta di uno dei più grandi lavori di ingegneria mai intrapresi all'epoca, quando sono stati aperti nel 1914. Nessun'altra costruzione concreta di dimensioni comparabili è stata intrapresa fino alla diga di Hoover negli anni trenta. Ci sono due corsie indipendenti di transizione (ciascuna l
Traghetto ro-ro al porto di Palma. Camion imbarco traghetto su rampe. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/traghetto-ro-ro-al-porto-di-palma-camion-imbarco-traghetto-su-rampe-image434024737.html
RM2G63EYD–Traghetto ro-ro al porto di Palma. Camion imbarco traghetto su rampe.
PANAMA CANAL LOCKS .. Il Panama Canal chiuse è un sistema di blocco che solleva una nave su 25.9 m (85 piedi) alla elevazione principale del canale di Panama e giù di nuovo. Ha un totale di sei passi (tre su, tre giù per il passaggio di una nave). La lunghezza totale delle strutture di bloccaggio, comprese le pareti di avvicinamento, è superiore a 3 chilometri (quasi due miglia). Si tratta di uno dei più grandi lavori di ingegneria mai intrapresi all'epoca, quando sono stati aperti nel 1914. Nessun'altra costruzione concreta di dimensioni comparabili è stata intrapresa fino alla diga di Hoover negli anni trenta. Ci sono due corsie indipendenti di transizione (ciascuna l Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/panama-canal-locks-il-panama-canal-chiuse-e-un-sistema-di-blocco-che-solleva-una-nave-su-25-9-m-85-piedi-alla-elevazione-principale-del-canale-di-panama-e-giu-di-nuovo-ha-un-totale-di-sei-passi-tre-su-tre-giu-per-il-passaggio-di-una-nave-la-lunghezza-totale-delle-strutture-di-bloccaggio-comprese-le-pareti-di-avvicinamento-e-superiore-a-3-chilometri-quasi-due-miglia-si-tratta-di-uno-dei-piu-grandi-lavori-di-ingegneria-mai-intrapresi-all-epoca-quando-sono-stati-aperti-nel-1914-nessun-altra-costruzione-concreta-di-dimensioni-comparabili-e-stata-intrapresa-fino-alla-diga-di-hoover-negli-anni-trenta-ci-sono-due-corsie-indipendenti-di-transizione-ciascuna-l-image432289202.html
RF2G38D82–PANAMA CANAL LOCKS .. Il Panama Canal chiuse è un sistema di blocco che solleva una nave su 25.9 m (85 piedi) alla elevazione principale del canale di Panama e giù di nuovo. Ha un totale di sei passi (tre su, tre giù per il passaggio di una nave). La lunghezza totale delle strutture di bloccaggio, comprese le pareti di avvicinamento, è superiore a 3 chilometri (quasi due miglia). Si tratta di uno dei più grandi lavori di ingegneria mai intrapresi all'epoca, quando sono stati aperti nel 1914. Nessun'altra costruzione concreta di dimensioni comparabili è stata intrapresa fino alla diga di Hoover negli anni trenta. Ci sono due corsie indipendenti di transizione (ciascuna l
Traghetto ro-ro al porto di Palma. Camion imbarco traghetto su rampe. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/traghetto-ro-ro-al-porto-di-palma-camion-imbarco-traghetto-su-rampe-image434024675.html
RM2G63EW7–Traghetto ro-ro al porto di Palma. Camion imbarco traghetto su rampe.
PANAMA CANAL LOCKS .. Il Panama Canal chiuse è un sistema di blocco che solleva una nave su 25.9 m (85 piedi) alla elevazione principale del canale di Panama e giù di nuovo. Ha un totale di sei passi (tre su, tre giù per il passaggio di una nave). La lunghezza totale delle strutture di bloccaggio, comprese le pareti di avvicinamento, è superiore a 3 chilometri (quasi due miglia). Si tratta di uno dei più grandi lavori di ingegneria mai intrapresi all'epoca, quando sono stati aperti nel 1914. Nessun'altra costruzione concreta di dimensioni comparabili è stata intrapresa fino alla diga di Hoover negli anni trenta. Ci sono due corsie indipendenti di transizione (ciascuna l Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/panama-canal-locks-il-panama-canal-chiuse-e-un-sistema-di-blocco-che-solleva-una-nave-su-25-9-m-85-piedi-alla-elevazione-principale-del-canale-di-panama-e-giu-di-nuovo-ha-un-totale-di-sei-passi-tre-su-tre-giu-per-il-passaggio-di-una-nave-la-lunghezza-totale-delle-strutture-di-bloccaggio-comprese-le-pareti-di-avvicinamento-e-superiore-a-3-chilometri-quasi-due-miglia-si-tratta-di-uno-dei-piu-grandi-lavori-di-ingegneria-mai-intrapresi-all-epoca-quando-sono-stati-aperti-nel-1914-nessun-altra-costruzione-concreta-di-dimensioni-comparabili-e-stata-intrapresa-fino-alla-diga-di-hoover-negli-anni-trenta-ci-sono-due-corsie-indipendenti-di-transizione-ciascuna-l-image432289210.html
RF2G38D8A–PANAMA CANAL LOCKS .. Il Panama Canal chiuse è un sistema di blocco che solleva una nave su 25.9 m (85 piedi) alla elevazione principale del canale di Panama e giù di nuovo. Ha un totale di sei passi (tre su, tre giù per il passaggio di una nave). La lunghezza totale delle strutture di bloccaggio, comprese le pareti di avvicinamento, è superiore a 3 chilometri (quasi due miglia). Si tratta di uno dei più grandi lavori di ingegneria mai intrapresi all'epoca, quando sono stati aperti nel 1914. Nessun'altra costruzione concreta di dimensioni comparabili è stata intrapresa fino alla diga di Hoover negli anni trenta. Ci sono due corsie indipendenti di transizione (ciascuna l
Traghetto ro-ro al porto di Palma. Camion imbarco traghetto su rampe. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/traghetto-ro-ro-al-porto-di-palma-camion-imbarco-traghetto-su-rampe-image434024634.html
RM2G63ERP–Traghetto ro-ro al porto di Palma. Camion imbarco traghetto su rampe.
PANAMA CANAL LOCKS .. Il Panama Canal chiuse è un sistema di blocco che solleva una nave su 25.9 m (85 piedi) alla elevazione principale del canale di Panama e giù di nuovo. Ha un totale di sei passi (tre su, tre giù per il passaggio di una nave). La lunghezza totale delle strutture di bloccaggio, comprese le pareti di avvicinamento, è superiore a 3 chilometri (quasi due miglia). Si tratta di uno dei più grandi lavori di ingegneria mai intrapresi all'epoca, quando sono stati aperti nel 1914. Nessun'altra costruzione concreta di dimensioni comparabili è stata intrapresa fino alla diga di Hoover negli anni trenta. Ci sono due corsie indipendenti di transizione (ciascuna l Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/panama-canal-locks-il-panama-canal-chiuse-e-un-sistema-di-blocco-che-solleva-una-nave-su-25-9-m-85-piedi-alla-elevazione-principale-del-canale-di-panama-e-giu-di-nuovo-ha-un-totale-di-sei-passi-tre-su-tre-giu-per-il-passaggio-di-una-nave-la-lunghezza-totale-delle-strutture-di-bloccaggio-comprese-le-pareti-di-avvicinamento-e-superiore-a-3-chilometri-quasi-due-miglia-si-tratta-di-uno-dei-piu-grandi-lavori-di-ingegneria-mai-intrapresi-all-epoca-quando-sono-stati-aperti-nel-1914-nessun-altra-costruzione-concreta-di-dimensioni-comparabili-e-stata-intrapresa-fino-alla-diga-di-hoover-negli-anni-trenta-ci-sono-due-corsie-indipendenti-di-transizione-ciascuna-l-image432289083.html
RF2G38D3R–PANAMA CANAL LOCKS .. Il Panama Canal chiuse è un sistema di blocco che solleva una nave su 25.9 m (85 piedi) alla elevazione principale del canale di Panama e giù di nuovo. Ha un totale di sei passi (tre su, tre giù per il passaggio di una nave). La lunghezza totale delle strutture di bloccaggio, comprese le pareti di avvicinamento, è superiore a 3 chilometri (quasi due miglia). Si tratta di uno dei più grandi lavori di ingegneria mai intrapresi all'epoca, quando sono stati aperti nel 1914. Nessun'altra costruzione concreta di dimensioni comparabili è stata intrapresa fino alla diga di Hoover negli anni trenta. Ci sono due corsie indipendenti di transizione (ciascuna l
Traghetto ro-ro al porto di Palma. Camion imbarco traghetto su rampe. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/traghetto-ro-ro-al-porto-di-palma-camion-imbarco-traghetto-su-rampe-image434024641.html
RM2G63ET1–Traghetto ro-ro al porto di Palma. Camion imbarco traghetto su rampe.
PANAMA CANAL LOCKS .. Il Panama Canal chiuse è un sistema di blocco che solleva una nave su 25.9 m (85 piedi) alla elevazione principale del canale di Panama e giù di nuovo. Ha un totale di sei passi (tre su, tre giù per il passaggio di una nave). La lunghezza totale delle strutture di bloccaggio, comprese le pareti di avvicinamento, è superiore a 3 chilometri (quasi due miglia). Si tratta di uno dei più grandi lavori di ingegneria mai intrapresi all'epoca, quando sono stati aperti nel 1914. Nessun'altra costruzione concreta di dimensioni comparabili è stata intrapresa fino alla diga di Hoover negli anni trenta. Ci sono due corsie indipendenti di transizione (ciascuna l Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/panama-canal-locks-il-panama-canal-chiuse-e-un-sistema-di-blocco-che-solleva-una-nave-su-25-9-m-85-piedi-alla-elevazione-principale-del-canale-di-panama-e-giu-di-nuovo-ha-un-totale-di-sei-passi-tre-su-tre-giu-per-il-passaggio-di-una-nave-la-lunghezza-totale-delle-strutture-di-bloccaggio-comprese-le-pareti-di-avvicinamento-e-superiore-a-3-chilometri-quasi-due-miglia-si-tratta-di-uno-dei-piu-grandi-lavori-di-ingegneria-mai-intrapresi-all-epoca-quando-sono-stati-aperti-nel-1914-nessun-altra-costruzione-concreta-di-dimensioni-comparabili-e-stata-intrapresa-fino-alla-diga-di-hoover-negli-anni-trenta-ci-sono-due-corsie-indipendenti-di-transizione-ciascuna-l-image432289180.html
RF2G38D78–PANAMA CANAL LOCKS .. Il Panama Canal chiuse è un sistema di blocco che solleva una nave su 25.9 m (85 piedi) alla elevazione principale del canale di Panama e giù di nuovo. Ha un totale di sei passi (tre su, tre giù per il passaggio di una nave). La lunghezza totale delle strutture di bloccaggio, comprese le pareti di avvicinamento, è superiore a 3 chilometri (quasi due miglia). Si tratta di uno dei più grandi lavori di ingegneria mai intrapresi all'epoca, quando sono stati aperti nel 1914. Nessun'altra costruzione concreta di dimensioni comparabili è stata intrapresa fino alla diga di Hoover negli anni trenta. Ci sono due corsie indipendenti di transizione (ciascuna l
Mascate, capitale portuale dell'Oman, si trova sul Golfo dell'Oman circondato da montagne e deserto. Oman, ufficialmente Sultanato dell'Oman, è un paese della costa sud-orientale della penisola araba nell'Asia occidentale. Con una storia che risale all'antichità, combina alti edifici e centri commerciali di lusso con punti di riferimento in cima alla scogliera come i forti portoghesi del XVI secolo, al Jalali e Mirani, che incombono sul porto di Mascate. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mascate-capitale-portuale-dell-oman-si-trova-sul-golfo-dell-oman-circondato-da-montagne-e-deserto-oman-ufficialmente-sultanato-dell-oman-e-un-paese-della-costa-sud-orientale-della-penisola-araba-nell-asia-occidentale-con-una-storia-che-risale-all-antichita-combina-alti-edifici-e-centri-commerciali-di-lusso-con-punti-di-riferimento-in-cima-alla-scogliera-come-i-forti-portoghesi-del-xvi-secolo-al-jalali-e-mirani-che-incombono-sul-porto-di-mascate-image360188191.html
RM2BWYYKY–Mascate, capitale portuale dell'Oman, si trova sul Golfo dell'Oman circondato da montagne e deserto. Oman, ufficialmente Sultanato dell'Oman, è un paese della costa sud-orientale della penisola araba nell'Asia occidentale. Con una storia che risale all'antichità, combina alti edifici e centri commerciali di lusso con punti di riferimento in cima alla scogliera come i forti portoghesi del XVI secolo, al Jalali e Mirani, che incombono sul porto di Mascate.
Traghetto ro-ro al porto di Palma. Camion imbarco traghetto su rampe. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/traghetto-ro-ro-al-porto-di-palma-camion-imbarco-traghetto-su-rampe-image434024689.html
RM2G63EWN–Traghetto ro-ro al porto di Palma. Camion imbarco traghetto su rampe.
Mascate, capitale portuale dell'Oman, si trova sul Golfo dell'Oman circondato da montagne e deserto. Oman, ufficialmente Sultanato dell'Oman, è un paese della costa sud-orientale della penisola araba nell'Asia occidentale. Con una storia che risale all'antichità, combina alti edifici e centri commerciali di lusso con punti di riferimento in cima alla scogliera come i forti portoghesi del XVI secolo, al Jalali e Mirani, che incombono sul porto di Mascate. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mascate-capitale-portuale-dell-oman-si-trova-sul-golfo-dell-oman-circondato-da-montagne-e-deserto-oman-ufficialmente-sultanato-dell-oman-e-un-paese-della-costa-sud-orientale-della-penisola-araba-nell-asia-occidentale-con-una-storia-che-risale-all-antichita-combina-alti-edifici-e-centri-commerciali-di-lusso-con-punti-di-riferimento-in-cima-alla-scogliera-come-i-forti-portoghesi-del-xvi-secolo-al-jalali-e-mirani-che-incombono-sul-porto-di-mascate-image360188235.html
RM2BWYYNF–Mascate, capitale portuale dell'Oman, si trova sul Golfo dell'Oman circondato da montagne e deserto. Oman, ufficialmente Sultanato dell'Oman, è un paese della costa sud-orientale della penisola araba nell'Asia occidentale. Con una storia che risale all'antichità, combina alti edifici e centri commerciali di lusso con punti di riferimento in cima alla scogliera come i forti portoghesi del XVI secolo, al Jalali e Mirani, che incombono sul porto di Mascate.
Una nave ormeggia al porto. Mascate, capitale portuale dell'Oman, si trova sul Golfo dell'Oman circondato da montagne e deserto. Oman, ufficialmente Sultanato dell'Oman, è un paese della costa sud-orientale della penisola araba nell'Asia occidentale. Con una storia che risale all'antichità, mescola alti edifici e negozi di lusso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-nave-ormeggia-al-porto-mascate-capitale-portuale-dell-oman-si-trova-sul-golfo-dell-oman-circondato-da-montagne-e-deserto-oman-ufficialmente-sultanato-dell-oman-e-un-paese-della-costa-sud-orientale-della-penisola-araba-nell-asia-occidentale-con-una-storia-che-risale-all-antichita-mescola-alti-edifici-e-negozi-di-lusso-image360188347.html
RM2BWYYWF–Una nave ormeggia al porto. Mascate, capitale portuale dell'Oman, si trova sul Golfo dell'Oman circondato da montagne e deserto. Oman, ufficialmente Sultanato dell'Oman, è un paese della costa sud-orientale della penisola araba nell'Asia occidentale. Con una storia che risale all'antichità, mescola alti edifici e negozi di lusso.
Mascate, capitale portuale dell'Oman, si trova sul Golfo dell'Oman circondato da montagne e deserto. Oman, ufficialmente Sultanato dell'Oman, è un paese della costa sud-orientale della penisola araba nell'Asia occidentale. Con una storia che risale all'antichità, combina alti edifici e centri commerciali di lusso con punti di riferimento in cima alla scogliera come i forti portoghesi del XVI secolo, al Jalali e Mirani, che incombono sul porto di Mascate. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mascate-capitale-portuale-dell-oman-si-trova-sul-golfo-dell-oman-circondato-da-montagne-e-deserto-oman-ufficialmente-sultanato-dell-oman-e-un-paese-della-costa-sud-orientale-della-penisola-araba-nell-asia-occidentale-con-una-storia-che-risale-all-antichita-combina-alti-edifici-e-centri-commerciali-di-lusso-con-punti-di-riferimento-in-cima-alla-scogliera-come-i-forti-portoghesi-del-xvi-secolo-al-jalali-e-mirani-che-incombono-sul-porto-di-mascate-image360188186.html
RM2BWYYKP–Mascate, capitale portuale dell'Oman, si trova sul Golfo dell'Oman circondato da montagne e deserto. Oman, ufficialmente Sultanato dell'Oman, è un paese della costa sud-orientale della penisola araba nell'Asia occidentale. Con una storia che risale all'antichità, combina alti edifici e centri commerciali di lusso con punti di riferimento in cima alla scogliera come i forti portoghesi del XVI secolo, al Jalali e Mirani, che incombono sul porto di Mascate.
Traghetto ro-ro al porto di Palma. Camion imbarco traghetto su rampe. Da Maiorca all'europa continentale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/traghetto-ro-ro-al-porto-di-palma-camion-imbarco-traghetto-su-rampe-da-maiorca-all-europa-continentale-image434024621.html
RM2G63ER9–Traghetto ro-ro al porto di Palma. Camion imbarco traghetto su rampe. Da Maiorca all'europa continentale
SNAV CAMPANIA traghetto arrivare la mattina presto a Napoli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-snav-campania-traghetto-arrivare-la-mattina-presto-a-napoli-33769524.html
RMBXX9AC–SNAV CAMPANIA traghetto arrivare la mattina presto a Napoli
Una nave ormeggia al porto. Mascate, capitale portuale dell'Oman, si trova sul Golfo dell'Oman circondato da montagne e deserto. Oman, ufficialmente Sultanato dell'Oman, è un paese della costa sud-orientale della penisola araba nell'Asia occidentale. Con una storia che risale all'antichità, combina alti edifici e centri commerciali di lusso con punti di riferimento in cima alla scogliera come i forti portoghesi del XVI secolo, al Jalali e Mirani, che incombono sul porto di Mascate. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-nave-ormeggia-al-porto-mascate-capitale-portuale-dell-oman-si-trova-sul-golfo-dell-oman-circondato-da-montagne-e-deserto-oman-ufficialmente-sultanato-dell-oman-e-un-paese-della-costa-sud-orientale-della-penisola-araba-nell-asia-occidentale-con-una-storia-che-risale-all-antichita-combina-alti-edifici-e-centri-commerciali-di-lusso-con-punti-di-riferimento-in-cima-alla-scogliera-come-i-forti-portoghesi-del-xvi-secolo-al-jalali-e-mirani-che-incombono-sul-porto-di-mascate-image360188232.html
RM2BWYYNC–Una nave ormeggia al porto. Mascate, capitale portuale dell'Oman, si trova sul Golfo dell'Oman circondato da montagne e deserto. Oman, ufficialmente Sultanato dell'Oman, è un paese della costa sud-orientale della penisola araba nell'Asia occidentale. Con una storia che risale all'antichità, combina alti edifici e centri commerciali di lusso con punti di riferimento in cima alla scogliera come i forti portoghesi del XVI secolo, al Jalali e Mirani, che incombono sul porto di Mascate.
Una nave ormeggia al porto. Mascate, capitale portuale dell'Oman, si trova sul Golfo dell'Oman circondato da montagne e deserto. Oman, ufficialmente Sultanato dell'Oman, è un paese della costa sud-orientale della penisola araba nell'Asia occidentale. Con una storia che risale all'antichità, mescola alti edifici e negozi di lusso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-nave-ormeggia-al-porto-mascate-capitale-portuale-dell-oman-si-trova-sul-golfo-dell-oman-circondato-da-montagne-e-deserto-oman-ufficialmente-sultanato-dell-oman-e-un-paese-della-costa-sud-orientale-della-penisola-araba-nell-asia-occidentale-con-una-storia-che-risale-all-antichita-mescola-alti-edifici-e-negozi-di-lusso-image360188367.html
RM2BWYYX7–Una nave ormeggia al porto. Mascate, capitale portuale dell'Oman, si trova sul Golfo dell'Oman circondato da montagne e deserto. Oman, ufficialmente Sultanato dell'Oman, è un paese della costa sud-orientale della penisola araba nell'Asia occidentale. Con una storia che risale all'antichità, mescola alti edifici e negozi di lusso
Mascate, capitale portuale dell'Oman, si trova sul Golfo dell'Oman circondato da montagne e deserto. Oman, ufficialmente Sultanato dell'Oman, è un paese della costa sud-orientale della penisola araba nell'Asia occidentale. Con una storia che risale all'antichità, combina alti edifici e centri commerciali di lusso con punti di riferimento in cima alla scogliera come i forti portoghesi del XVI secolo, al Jalali e Mirani, che incombono sul porto di Mascate. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mascate-capitale-portuale-dell-oman-si-trova-sul-golfo-dell-oman-circondato-da-montagne-e-deserto-oman-ufficialmente-sultanato-dell-oman-e-un-paese-della-costa-sud-orientale-della-penisola-araba-nell-asia-occidentale-con-una-storia-che-risale-all-antichita-combina-alti-edifici-e-centri-commerciali-di-lusso-con-punti-di-riferimento-in-cima-alla-scogliera-come-i-forti-portoghesi-del-xvi-secolo-al-jalali-e-mirani-che-incombono-sul-porto-di-mascate-image360188206.html
RM2BWYYME–Mascate, capitale portuale dell'Oman, si trova sul Golfo dell'Oman circondato da montagne e deserto. Oman, ufficialmente Sultanato dell'Oman, è un paese della costa sud-orientale della penisola araba nell'Asia occidentale. Con una storia che risale all'antichità, combina alti edifici e centri commerciali di lusso con punti di riferimento in cima alla scogliera come i forti portoghesi del XVI secolo, al Jalali e Mirani, che incombono sul porto di Mascate.
Mascate, capitale portuale dell'Oman, si trova sul Golfo dell'Oman circondato da montagne e deserto. Oman, ufficialmente Sultanato dell'Oman, è un paese della costa sud-orientale della penisola araba nell'Asia occidentale. Con una storia che risale all'antichità, combina alti edifici e centri commerciali di lusso con punti di riferimento in cima alla scogliera come i forti portoghesi del XVI secolo, al Jalali e Mirani, che incombono sul porto di Mascate. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mascate-capitale-portuale-dell-oman-si-trova-sul-golfo-dell-oman-circondato-da-montagne-e-deserto-oman-ufficialmente-sultanato-dell-oman-e-un-paese-della-costa-sud-orientale-della-penisola-araba-nell-asia-occidentale-con-una-storia-che-risale-all-antichita-combina-alti-edifici-e-centri-commerciali-di-lusso-con-punti-di-riferimento-in-cima-alla-scogliera-come-i-forti-portoghesi-del-xvi-secolo-al-jalali-e-mirani-che-incombono-sul-porto-di-mascate-image360188196.html
RM2BWYYM4–Mascate, capitale portuale dell'Oman, si trova sul Golfo dell'Oman circondato da montagne e deserto. Oman, ufficialmente Sultanato dell'Oman, è un paese della costa sud-orientale della penisola araba nell'Asia occidentale. Con una storia che risale all'antichità, combina alti edifici e centri commerciali di lusso con punti di riferimento in cima alla scogliera come i forti portoghesi del XVI secolo, al Jalali e Mirani, che incombono sul porto di Mascate.
Mascate, capitale portuale dell'Oman, si trova sul Golfo dell'Oman circondato da montagne e deserto. Oman, ufficialmente Sultanato dell'Oman, è un paese della costa sud-orientale della penisola araba nell'Asia occidentale. Con una storia che risale all'antichità, combina alti edifici e centri commerciali di lusso con punti di riferimento in cima alla scogliera come i forti portoghesi del XVI secolo, al Jalali e Mirani, che incombono sul porto di Mascate. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mascate-capitale-portuale-dell-oman-si-trova-sul-golfo-dell-oman-circondato-da-montagne-e-deserto-oman-ufficialmente-sultanato-dell-oman-e-un-paese-della-costa-sud-orientale-della-penisola-araba-nell-asia-occidentale-con-una-storia-che-risale-all-antichita-combina-alti-edifici-e-centri-commerciali-di-lusso-con-punti-di-riferimento-in-cima-alla-scogliera-come-i-forti-portoghesi-del-xvi-secolo-al-jalali-e-mirani-che-incombono-sul-porto-di-mascate-image360188366.html
RM2BWYYX6–Mascate, capitale portuale dell'Oman, si trova sul Golfo dell'Oman circondato da montagne e deserto. Oman, ufficialmente Sultanato dell'Oman, è un paese della costa sud-orientale della penisola araba nell'Asia occidentale. Con una storia che risale all'antichità, combina alti edifici e centri commerciali di lusso con punti di riferimento in cima alla scogliera come i forti portoghesi del XVI secolo, al Jalali e Mirani, che incombono sul porto di Mascate.
Mascate, capitale portuale dell'Oman, si trova sul Golfo dell'Oman circondato da montagne e deserto. Oman, ufficialmente Sultanato dell'Oman, è un paese della costa sud-orientale della penisola araba nell'Asia occidentale. Con una storia che risale all'antichità, combina alti edifici e centri commerciali di lusso con punti di riferimento in cima alla scogliera come i forti portoghesi del XVI secolo, al Jalali e Mirani, che incombono sul porto di Mascate. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mascate-capitale-portuale-dell-oman-si-trova-sul-golfo-dell-oman-circondato-da-montagne-e-deserto-oman-ufficialmente-sultanato-dell-oman-e-un-paese-della-costa-sud-orientale-della-penisola-araba-nell-asia-occidentale-con-una-storia-che-risale-all-antichita-combina-alti-edifici-e-centri-commerciali-di-lusso-con-punti-di-riferimento-in-cima-alla-scogliera-come-i-forti-portoghesi-del-xvi-secolo-al-jalali-e-mirani-che-incombono-sul-porto-di-mascate-image360188335.html
RM2BWYYW3–Mascate, capitale portuale dell'Oman, si trova sul Golfo dell'Oman circondato da montagne e deserto. Oman, ufficialmente Sultanato dell'Oman, è un paese della costa sud-orientale della penisola araba nell'Asia occidentale. Con una storia che risale all'antichità, combina alti edifici e centri commerciali di lusso con punti di riferimento in cima alla scogliera come i forti portoghesi del XVI secolo, al Jalali e Mirani, che incombono sul porto di Mascate.
Mascate, capitale portuale dell'Oman, si trova sul Golfo dell'Oman circondato da montagne e deserto. Oman, ufficialmente Sultanato dell'Oman, è un paese della costa sud-orientale della penisola araba nell'Asia occidentale. Con una storia che risale all'antichità, combina alti edifici e centri commerciali di lusso con punti di riferimento in cima alla scogliera come i forti portoghesi del XVI secolo, al Jalali e Mirani, che incombono sul porto di Mascate. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mascate-capitale-portuale-dell-oman-si-trova-sul-golfo-dell-oman-circondato-da-montagne-e-deserto-oman-ufficialmente-sultanato-dell-oman-e-un-paese-della-costa-sud-orientale-della-penisola-araba-nell-asia-occidentale-con-una-storia-che-risale-all-antichita-combina-alti-edifici-e-centri-commerciali-di-lusso-con-punti-di-riferimento-in-cima-alla-scogliera-come-i-forti-portoghesi-del-xvi-secolo-al-jalali-e-mirani-che-incombono-sul-porto-di-mascate-image360188233.html
RM2BWYYND–Mascate, capitale portuale dell'Oman, si trova sul Golfo dell'Oman circondato da montagne e deserto. Oman, ufficialmente Sultanato dell'Oman, è un paese della costa sud-orientale della penisola araba nell'Asia occidentale. Con una storia che risale all'antichità, combina alti edifici e centri commerciali di lusso con punti di riferimento in cima alla scogliera come i forti portoghesi del XVI secolo, al Jalali e Mirani, che incombono sul porto di Mascate.
Una nave che entra nel porto. Mascate, capitale portuale dell'Oman, si trova sul Golfo dell'Oman circondato da montagne e deserto. Oman, ufficialmente Sultanato dell'Oman, è un paese della costa sud-orientale della penisola araba nell'Asia occidentale. Con una storia che risale all'antichità, combina alti edifici e centri commerciali di lusso con punti di riferimento in cima alla scogliera come i forti portoghesi del XVI secolo, al Jalali e Mirani, che incombono sul porto di Mascate. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-nave-che-entra-nel-porto-mascate-capitale-portuale-dell-oman-si-trova-sul-golfo-dell-oman-circondato-da-montagne-e-deserto-oman-ufficialmente-sultanato-dell-oman-e-un-paese-della-costa-sud-orientale-della-penisola-araba-nell-asia-occidentale-con-una-storia-che-risale-all-antichita-combina-alti-edifici-e-centri-commerciali-di-lusso-con-punti-di-riferimento-in-cima-alla-scogliera-come-i-forti-portoghesi-del-xvi-secolo-al-jalali-e-mirani-che-incombono-sul-porto-di-mascate-image360188370.html
RM2BWYYXA–Una nave che entra nel porto. Mascate, capitale portuale dell'Oman, si trova sul Golfo dell'Oman circondato da montagne e deserto. Oman, ufficialmente Sultanato dell'Oman, è un paese della costa sud-orientale della penisola araba nell'Asia occidentale. Con una storia che risale all'antichità, combina alti edifici e centri commerciali di lusso con punti di riferimento in cima alla scogliera come i forti portoghesi del XVI secolo, al Jalali e Mirani, che incombono sul porto di Mascate.
Nave in fiume Karnaphuli, Chittagong, Bangladesh. Luglio 1, 2012. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nave-in-fiume-karnaphuli-chittagong-bangladesh-luglio-1-2012-image333883175.html
RM2AB5KB3–Nave in fiume Karnaphuli, Chittagong, Bangladesh. Luglio 1, 2012.
Nave in fiume Karnaphuli, Chittagong, Bangladesh. Luglio 1, 2012. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nave-in-fiume-karnaphuli-chittagong-bangladesh-luglio-1-2012-image333883171.html
RM2AB5KAY–Nave in fiume Karnaphuli, Chittagong, Bangladesh. Luglio 1, 2012.
Mascate, capitale portuale dell'Oman, si trova sul Golfo dell'Oman circondato da montagne e deserto. Oman, ufficialmente Sultanato dell'Oman, è un paese della costa sud-orientale della penisola araba nell'Asia occidentale. Con una storia che risale all'antichità, combina alti edifici e centri commerciali di lusso con punti di riferimento in cima alla scogliera come i forti portoghesi del XVI secolo, al Jalali e Mirani, che incombono sul porto di Mascate. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mascate-capitale-portuale-dell-oman-si-trova-sul-golfo-dell-oman-circondato-da-montagne-e-deserto-oman-ufficialmente-sultanato-dell-oman-e-un-paese-della-costa-sud-orientale-della-penisola-araba-nell-asia-occidentale-con-una-storia-che-risale-all-antichita-combina-alti-edifici-e-centri-commerciali-di-lusso-con-punti-di-riferimento-in-cima-alla-scogliera-come-i-forti-portoghesi-del-xvi-secolo-al-jalali-e-mirani-che-incombono-sul-porto-di-mascate-image360188361.html
RM2BWYYX1–Mascate, capitale portuale dell'Oman, si trova sul Golfo dell'Oman circondato da montagne e deserto. Oman, ufficialmente Sultanato dell'Oman, è un paese della costa sud-orientale della penisola araba nell'Asia occidentale. Con una storia che risale all'antichità, combina alti edifici e centri commerciali di lusso con punti di riferimento in cima alla scogliera come i forti portoghesi del XVI secolo, al Jalali e Mirani, che incombono sul porto di Mascate.
Il Sadarghat Avviare terminale, sulla riva del Buriganga, è il più trafficato porto fluviale in Bangladesh con centinaia di lancia in arrivo e in partenza tutti i giorni. A causa della mancanza di ferrovia e strada sistema di comunicazione tra la capitale Dhaka e la maggior parte delle parti del sud della regione, la gente di questa parte dipende pesantemente il fiume percorso attraverso questo terminale per traghettare. Manca però un adeguato impianto di smaltimento di rifiuti. Il terminale di scarico di una grande quantità di solido e rifiuti petrolchimici nel fiume. Dacca in Bangladesh. Novembre 8, 2009. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sadarghat-avviare-terminale-sulla-riva-del-buriganga-e-il-piu-trafficato-porto-fluviale-in-bangladesh-con-centinaia-di-lancia-in-arrivo-e-in-partenza-tutti-i-giorni-a-causa-della-mancanza-di-ferrovia-e-strada-sistema-di-comunicazione-tra-la-capitale-dhaka-e-la-maggior-parte-delle-parti-del-sud-della-regione-la-gente-di-questa-parte-dipende-pesantemente-il-fiume-percorso-attraverso-questo-terminale-per-traghettare-manca-pero-un-adeguato-impianto-di-smaltimento-di-rifiuti-il-terminale-di-scarico-di-una-grande-quantita-di-solido-e-rifiuti-petrolchimici-nel-fiume-dacca-in-bangladesh-novembre-8-2009-image331145730.html
RM2A6MYN6–Il Sadarghat Avviare terminale, sulla riva del Buriganga, è il più trafficato porto fluviale in Bangladesh con centinaia di lancia in arrivo e in partenza tutti i giorni. A causa della mancanza di ferrovia e strada sistema di comunicazione tra la capitale Dhaka e la maggior parte delle parti del sud della regione, la gente di questa parte dipende pesantemente il fiume percorso attraverso questo terminale per traghettare. Manca però un adeguato impianto di smaltimento di rifiuti. Il terminale di scarico di una grande quantità di solido e rifiuti petrolchimici nel fiume. Dacca in Bangladesh. Novembre 8, 2009.
Campi di mattoni sulla riva del fiume Buriganga. Il fumo nero spesso rilasciato dai camini di forni di mattoni, pone una grave minaccia per l'ambiente così come per il sistema ecologico. Dhaka, Bangladesh. 26 settembre 2008. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/campi-di-mattoni-sulla-riva-del-fiume-buriganga-il-fumo-nero-spesso-rilasciato-dai-camini-di-forni-di-mattoni-pone-una-grave-minaccia-per-l-ambiente-cosi-come-per-il-sistema-ecologico-dhaka-bangladesh-26-settembre-2008-image432289065.html
RF2G38D35–Campi di mattoni sulla riva del fiume Buriganga. Il fumo nero spesso rilasciato dai camini di forni di mattoni, pone una grave minaccia per l'ambiente così come per il sistema ecologico. Dhaka, Bangladesh. 26 settembre 2008.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.