Ludovico Ughi, rappresentazione iconografica del comune di Venezia, 1729; 18th secolo, incisione Copperplate su carta, carta di Venezia. Biblioteca britannica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ludovico-ughi-rappresentazione-iconografica-del-comune-di-venezia-1729-18th-secolo-incisione-copperplate-su-carta-carta-di-venezia-biblioteca-britannica-image465399235.html
RM2J14ND7–Ludovico Ughi, rappresentazione iconografica del comune di Venezia, 1729; 18th secolo, incisione Copperplate su carta, carta di Venezia. Biblioteca britannica
Frammento di placca con scene di chariot inscritto con la Urartian nome regale Argishti. Cultura: Urartian. Dimensioni: 2,72 x 6 in. (6,91 x 15,24 cm). Data: ca. 713-679 A.C. Questo frammento è decorato con due identici royal o processioni religiose, un tipico stilistica e rappresentazione iconografica. Ciò che i fanti portano rimane sconosciuto. La Urartian iscrizione cuneiforme al di sopra del pannello di sommità si legge: "Dall'arsenale di Argishti.". Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-placca-con-scene-di-chariot-inscritto-con-la-urartian-nome-regale-argishti-cultura-urartian-dimensioni-2-72-x-6-in-6-91-x-15-24-cm-data-ca-713-679-a-c-questo-frammento-e-decorato-con-due-identici-royal-o-processioni-religiose-un-tipico-stilistica-e-rappresentazione-iconografica-cio-che-i-fanti-portano-rimane-sconosciuto-la-urartian-iscrizione-cuneiforme-al-di-sopra-del-pannello-di-sommita-si-legge-dall-arsenale-di-argishti-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213083205.html
RMPAJNPD–Frammento di placca con scene di chariot inscritto con la Urartian nome regale Argishti. Cultura: Urartian. Dimensioni: 2,72 x 6 in. (6,91 x 15,24 cm). Data: ca. 713-679 A.C. Questo frammento è decorato con due identici royal o processioni religiose, un tipico stilistica e rappresentazione iconografica. Ciò che i fanti portano rimane sconosciuto. La Urartian iscrizione cuneiforme al di sopra del pannello di sommità si legge: "Dall'arsenale di Argishti.". Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Manopola di spada o pomo di una spada fortificata da il relitto del Indie orientali della nave 't Vliegend Hart, che morì nel 1735. Il pomo ovale o manopola di spada è di rame e mostra una rappresentazione iconografica su due lati. Anteriore: tre figure, tutte rivolte verso sinistra. La persona al centro sembra essere seduti su qualcosa e fa una mossa come se egli è la ripresa di un arco e frecce. Posteriore: figura nel mezzo, seduti, con la mano sotto la testa come supporto. Due maschere sul lato del pulsante. Il pulsante è rotto al di sopra del Elsa, la parte superiore è anche danneggiato. Elsa, olandese East India Company, 't Vliegend Hart (nave Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/manopola-di-spada-o-pomo-di-una-spada-fortificata-da-il-relitto-del-indie-orientali-della-nave-t-vliegend-hart-che-mori-nel-1735-il-pomo-ovale-o-manopola-di-spada-e-di-rame-e-mostra-una-rappresentazione-iconografica-su-due-lati-anteriore-tre-figure-tutte-rivolte-verso-sinistra-la-persona-al-centro-sembra-essere-seduti-su-qualcosa-e-fa-una-mossa-come-se-egli-e-la-ripresa-di-un-arco-e-frecce-posteriore-figura-nel-mezzo-seduti-con-la-mano-sotto-la-testa-come-supporto-due-maschere-sul-lato-del-pulsante-il-pulsante-e-rotto-al-di-sopra-del-elsa-la-parte-superiore-e-anche-danneggiato-elsa-olandese-east-india-company-t-vliegend-hart-nave-image261376954.html
RMW56MY6–Manopola di spada o pomo di una spada fortificata da il relitto del Indie orientali della nave 't Vliegend Hart, che morì nel 1735. Il pomo ovale o manopola di spada è di rame e mostra una rappresentazione iconografica su due lati. Anteriore: tre figure, tutte rivolte verso sinistra. La persona al centro sembra essere seduti su qualcosa e fa una mossa come se egli è la ripresa di un arco e frecce. Posteriore: figura nel mezzo, seduti, con la mano sotto la testa come supporto. Due maschere sul lato del pulsante. Il pulsante è rotto al di sopra del Elsa, la parte superiore è anche danneggiato. Elsa, olandese East India Company, 't Vliegend Hart (nave
Frammento di placca con scene di carri inscritti con il nome reale Urartiano Argishti ca. 713–679 a.C. Urartiano questo frammento è decorato con due processioni reali o religiose identiche, una tipica rappresentazione stilistica e iconografica. Ciò che i footmen trasportano rimane sconosciuto. L'iscrizione cuneiforme Urartiana sopra il pannello superiore recita: 'Dall'arsenale di Argishti.'. Frammento di placca con scene di carri inscritti con il nome reale Urartiano Argishti. Urartian. CA. 713–679 A.C. Bronzo. Età del ferro III. Urartu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-placca-con-scene-di-carri-inscritti-con-il-nome-reale-urartiano-argishti-ca-713-679-a-c-urartiano-questo-frammento-e-decorato-con-due-processioni-reali-o-religiose-identiche-una-tipica-rappresentazione-stilistica-e-iconografica-cio-che-i-footmen-trasportano-rimane-sconosciuto-l-iscrizione-cuneiforme-urartiana-sopra-il-pannello-superiore-recita-dall-arsenale-di-argishti-frammento-di-placca-con-scene-di-carri-inscritti-con-il-nome-reale-urartiano-argishti-urartian-ca-713-679-a-c-bronzo-eta-del-ferro-iii-urartu-image458450471.html
RM2HHT673–Frammento di placca con scene di carri inscritti con il nome reale Urartiano Argishti ca. 713–679 a.C. Urartiano questo frammento è decorato con due processioni reali o religiose identiche, una tipica rappresentazione stilistica e iconografica. Ciò che i footmen trasportano rimane sconosciuto. L'iscrizione cuneiforme Urartiana sopra il pannello superiore recita: 'Dall'arsenale di Argishti.'. Frammento di placca con scene di carri inscritti con il nome reale Urartiano Argishti. Urartian. CA. 713–679 A.C. Bronzo. Età del ferro III. Urartu
Icona della discesa all'inferno, icona: XIX secolo; cornice: XVIII secolo. La composizione di questa icona è nota come Anastasi, o straziamento dell'Inferno, ed è la rappresentazione iconografica tradizionale della Resurrezione. Cristo, in piedi sulle porte rotte dell'Inferno, tira Adamo ed Eva fuori dalle loro tombe, con folle di re dell'Antico Testamento e altre figure bibliche dietro di loro. La figura incoronata sulla sinistra di Cristo è Zaccaria, con un rotolo che dice: "Beato è..." Cristo appare di nuovo nella parte inferiore della cornice, guidando un gruppo di anime fuori dall'Inferno mentre gli angeli colpiscono implacabilmente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/icona-della-discesa-all-inferno-icona-xix-secolo-cornice-xviii-secolo-la-composizione-di-questa-icona-e-nota-come-anastasi-o-straziamento-dell-inferno-ed-e-la-rappresentazione-iconografica-tradizionale-della-resurrezione-cristo-in-piedi-sulle-porte-rotte-dell-inferno-tira-adamo-ed-eva-fuori-dalle-loro-tombe-con-folle-di-re-dell-antico-testamento-e-altre-figure-bibliche-dietro-di-loro-la-figura-incoronata-sulla-sinistra-di-cristo-e-zaccaria-con-un-rotolo-che-dice-beato-e-cristo-appare-di-nuovo-nella-parte-inferiore-della-cornice-guidando-un-gruppo-di-anime-fuori-dall-inferno-mentre-gli-angeli-colpiscono-implacabilmente-image575142490.html
RM2TBM036–Icona della discesa all'inferno, icona: XIX secolo; cornice: XVIII secolo. La composizione di questa icona è nota come Anastasi, o straziamento dell'Inferno, ed è la rappresentazione iconografica tradizionale della Resurrezione. Cristo, in piedi sulle porte rotte dell'Inferno, tira Adamo ed Eva fuori dalle loro tombe, con folle di re dell'Antico Testamento e altre figure bibliche dietro di loro. La figura incoronata sulla sinistra di Cristo è Zaccaria, con un rotolo che dice: "Beato è..." Cristo appare di nuovo nella parte inferiore della cornice, guidando un gruppo di anime fuori dall'Inferno mentre gli angeli colpiscono implacabilmente
Bottone spada o pommel di un ricco relitto della flotta delle Indie Orientali, Anonimo, c. 1700 - c. 1735 il pommel ovale o bottone Zwaaard è realizzato in rame e mostra una rappresentazione iconografica su due lati. Fronte: Tre figure, tutte usate a sinistra. La persona al centro sembra essere su qualcosa e fa un movimento come se questa freccia e l'arco stessero sparando. Schiena: Figura al centro, seduta, con la mano sotto la testa per sostenere. Sul lato del pulsante due maschere. Il pulsante è stato rotto sopra il gancio; anche la parte superiore è danneggiata. Hilt. incisione in rame (metallo) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bottone-spada-o-pommel-di-un-ricco-relitto-della-flotta-delle-indie-orientali-anonimo-c-1700-c-1735-il-pommel-ovale-o-bottone-zwaaard-e-realizzato-in-rame-e-mostra-una-rappresentazione-iconografica-su-due-lati-fronte-tre-figure-tutte-usate-a-sinistra-la-persona-al-centro-sembra-essere-su-qualcosa-e-fa-un-movimento-come-se-questa-freccia-e-l-arco-stessero-sparando-schiena-figura-al-centro-seduta-con-la-mano-sotto-la-testa-per-sostenere-sul-lato-del-pulsante-due-maschere-il-pulsante-e-stato-rotto-sopra-il-gancio-anche-la-parte-superiore-e-danneggiata-hilt-incisione-in-rame-metallo-image590750040.html
RM2W92YKM–Bottone spada o pommel di un ricco relitto della flotta delle Indie Orientali, Anonimo, c. 1700 - c. 1735 il pommel ovale o bottone Zwaaard è realizzato in rame e mostra una rappresentazione iconografica su due lati. Fronte: Tre figure, tutte usate a sinistra. La persona al centro sembra essere su qualcosa e fa un movimento come se questa freccia e l'arco stessero sparando. Schiena: Figura al centro, seduta, con la mano sotto la testa per sostenere. Sul lato del pulsante due maschere. Il pulsante è stato rotto sopra il gancio; anche la parte superiore è danneggiata. Hilt. incisione in rame (metallo)
Icona dello zaino scolastico con materiale accademico su sfondo bianco. Rappresentazione iconografica della scuola con libri perfetti per la grafica didattica Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/icona-dello-zaino-scolastico-con-materiale-accademico-su-sfondo-bianco-rappresentazione-iconografica-della-scuola-con-libri-perfetti-per-la-grafica-didattica-image613144630.html
RF2XHF46E–Icona dello zaino scolastico con materiale accademico su sfondo bianco. Rappresentazione iconografica della scuola con libri perfetti per la grafica didattica
Disegno vettoriale del simbolo di protezione HAMSA, mano del simbolo di fatima, illustrazione di Jamsa con l'occhio di dio Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-vettoriale-del-simbolo-di-protezione-hamsa-mano-del-simbolo-di-fatima-illustrazione-di-jamsa-con-l-occhio-di-dio-image504939660.html
RF2M9DYK8–Disegno vettoriale del simbolo di protezione HAMSA, mano del simbolo di fatima, illustrazione di Jamsa con l'occhio di dio
. Dhumávati su un tempio chariot. Litografia colorata. 'Dhūmāvatī significato la Smokey uno, è la settima mahāvidyā chi rappresenta o personifica la fase finale della distruzione dell'universo dal fuoco. Questa è una tipica rappresentazione della sua raffigurato come un orribile crone, con un lungo naso e occhi crudeli e trasporto di spulatura paniere " collezioni iconografiche . Xix secolo. Calcutta arte StudioCalcutta (185 Bowbazar Street) 214 Dea Dhumavati, uno dei Mahavidya - Vintage Stampa b Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dhumavati-su-un-tempio-chariot-litografia-colorata-dhumavati-significato-la-smokey-uno-e-la-settima-mahavidya-chi-rappresenta-o-personifica-la-fase-finale-della-distruzione-dell-universo-dal-fuoco-questa-e-una-tipica-rappresentazione-della-sua-raffigurato-come-un-orribile-crone-con-un-lungo-naso-e-occhi-crudeli-e-trasporto-di-spulatura-paniere-collezioni-iconografiche-xix-secolo-calcutta-arte-studiocalcutta-185-bowbazar-street-214-dea-dhumavati-uno-dei-mahavidya-vintage-stampa-b-image189028740.html
RMMYF02C–. Dhumávati su un tempio chariot. Litografia colorata. 'Dhūmāvatī significato la Smokey uno, è la settima mahāvidyā chi rappresenta o personifica la fase finale della distruzione dell'universo dal fuoco. Questa è una tipica rappresentazione della sua raffigurato come un orribile crone, con un lungo naso e occhi crudeli e trasporto di spulatura paniere " collezioni iconografiche . Xix secolo. Calcutta arte StudioCalcutta (185 Bowbazar Street) 214 Dea Dhumavati, uno dei Mahavidya - Vintage Stampa b
Sella pomolo di sgrassare dal relitto del cuore volante dell'India orientale. Il deglop ovale è in rame e mostra una rappresentazione iconografica su due lati. Anteriore: Ci sono tre figure da vedere, tutte guardando a sinistra. La persona in mezzo splende da qualche parte in cima e fa un movimento come se sparasse la freccia in su. Schiena: Meno riconoscibile; nella figura centrale, seduta, con la mano sotto la testa per sostenere. Sul lato del pulsante due maschere. Il pulsante è stato interrotto sopra la maniglia; anche la parte superiore è danneggiata. Hilt, pommel. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sella-pomolo-di-sgrassare-dal-relitto-del-cuore-volante-dell-india-orientale-il-deglop-ovale-e-in-rame-e-mostra-una-rappresentazione-iconografica-su-due-lati-anteriore-ci-sono-tre-figure-da-vedere-tutte-guardando-a-sinistra-la-persona-in-mezzo-splende-da-qualche-parte-in-cima-e-fa-un-movimento-come-se-sparasse-la-freccia-in-su-schiena-meno-riconoscibile-nella-figura-centrale-seduta-con-la-mano-sotto-la-testa-per-sostenere-sul-lato-del-pulsante-due-maschere-il-pulsante-e-stato-interrotto-sopra-la-maniglia-anche-la-parte-superiore-e-danneggiata-hilt-pommel-image433035644.html
RM2G4EDAM–Sella pomolo di sgrassare dal relitto del cuore volante dell'India orientale. Il deglop ovale è in rame e mostra una rappresentazione iconografica su due lati. Anteriore: Ci sono tre figure da vedere, tutte guardando a sinistra. La persona in mezzo splende da qualche parte in cima e fa un movimento come se sparasse la freccia in su. Schiena: Meno riconoscibile; nella figura centrale, seduta, con la mano sotto la testa per sostenere. Sul lato del pulsante due maschere. Il pulsante è stato interrotto sopra la maniglia; anche la parte superiore è danneggiata. Hilt, pommel.
Vaso scolpito Huari periodo transitorio 800 AD - 1300 Annuncio Museo de Arte Precolombino, Cusco - Perù nel pre-Colombiano volte la rappresentazione della figura femminile era fondamentalmente associata alla fertilità e, in questa statuetta, anche un maggiore senso di playfullness sembra essere presente. Anche se è evidente che i canoni estetici sono stati modificati, la primitiva bellezza ogni pezzo contiene è innegabile. Utilizzando in particolare Huari elementi quali il design lineare, la gamma di colori e la volontà di sottolineare i dettagli iconografici, questa statuetta, in cui il lavoro scolpito sembrano avere Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vaso-scolpito-huari-periodo-transitorio-800-ad-1300-annuncio-museo-de-arte-precolombino-cusco-peru-nel-pre-colombiano-volte-la-rappresentazione-della-figura-femminile-era-fondamentalmente-associata-alla-fertilita-e-in-questa-statuetta-anche-un-maggiore-senso-di-playfullness-sembra-essere-presente-anche-se-e-evidente-che-i-canoni-estetici-sono-stati-modificati-la-primitiva-bellezza-ogni-pezzo-contiene-e-innegabile-utilizzando-in-particolare-huari-elementi-quali-il-design-lineare-la-gamma-di-colori-e-la-volonta-di-sottolineare-i-dettagli-iconografici-questa-statuetta-in-cui-il-lavoro-scolpito-sembrano-avere-image357524077.html
RM2BNJHH1–Vaso scolpito Huari periodo transitorio 800 AD - 1300 Annuncio Museo de Arte Precolombino, Cusco - Perù nel pre-Colombiano volte la rappresentazione della figura femminile era fondamentalmente associata alla fertilità e, in questa statuetta, anche un maggiore senso di playfullness sembra essere presente. Anche se è evidente che i canoni estetici sono stati modificati, la primitiva bellezza ogni pezzo contiene è innegabile. Utilizzando in particolare Huari elementi quali il design lineare, la gamma di colori e la volontà di sottolineare i dettagli iconografici, questa statuetta, in cui il lavoro scolpito sembrano avere
Roman Tombstone. Sollievo cristiano con rappresentazione di colombe e chi Rho. Copia. Catacomba di Callisto. Roma. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/roman-tombstone-sollievo-cristiano-con-rappresentazione-di-colombe-e-chi-rho-copia-catacomba-di-callisto-roma-image567844411.html
RM2RYRF9F–Roman Tombstone. Sollievo cristiano con rappresentazione di colombe e chi Rho. Copia. Catacomba di Callisto. Roma.
Manopola di spada o pomo di una spada fortificata da il relitto del Indie orientali della nave 't Vliegend Hart, che morì nel 1735. Il pomo ovale o manopola di spada è di rame e mostra una rappresentazione iconografica su due lati. Anteriore: tre figure, tutte rivolte verso sinistra. La persona al centro sembra essere seduti su qualcosa e fa una mossa come se egli è la ripresa di un arco e frecce. Posteriore: figura nel mezzo, seduti, con la mano sotto la testa come supporto. Due maschere sul lato del pulsante. Il pulsante è rotto al di sopra del Elsa, la parte superiore è anche danneggiato. Elsa, olandese East India Company, 't Vliegend Hart (nave), un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/manopola-di-spada-o-pomo-di-una-spada-fortificata-da-il-relitto-del-indie-orientali-della-nave-t-vliegend-hart-che-mori-nel-1735-il-pomo-ovale-o-manopola-di-spada-e-di-rame-e-mostra-una-rappresentazione-iconografica-su-due-lati-anteriore-tre-figure-tutte-rivolte-verso-sinistra-la-persona-al-centro-sembra-essere-seduti-su-qualcosa-e-fa-una-mossa-come-se-egli-e-la-ripresa-di-un-arco-e-frecce-posteriore-figura-nel-mezzo-seduti-con-la-mano-sotto-la-testa-come-supporto-due-maschere-sul-lato-del-pulsante-il-pulsante-e-rotto-al-di-sopra-del-elsa-la-parte-superiore-e-anche-danneggiato-elsa-olandese-east-india-company-t-vliegend-hart-nave-un-image349981258.html
RF2B9B0JJ–Manopola di spada o pomo di una spada fortificata da il relitto del Indie orientali della nave 't Vliegend Hart, che morì nel 1735. Il pomo ovale o manopola di spada è di rame e mostra una rappresentazione iconografica su due lati. Anteriore: tre figure, tutte rivolte verso sinistra. La persona al centro sembra essere seduti su qualcosa e fa una mossa come se egli è la ripresa di un arco e frecce. Posteriore: figura nel mezzo, seduti, con la mano sotto la testa come supporto. Due maschere sul lato del pulsante. Il pulsante è rotto al di sopra del Elsa, la parte superiore è anche danneggiato. Elsa, olandese East India Company, 't Vliegend Hart (nave), un
Rappresentazione iconografica semplificata di un router ethernet per i concetti di rete Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rappresentazione-iconografica-semplificata-di-un-router-ethernet-per-i-concetti-di-rete-image607901155.html
RF2X9083F–Rappresentazione iconografica semplificata di un router ethernet per i concetti di rete
Martirio di San Lorenzo ca. 1180 britannico contrariamente alla convenzione iconografica, San Lorenzo appare qui in supplicazione, tra bande di fuoco, piuttosto che steso sulla griglia. Questa rappresentazione riflette gli scritti di entrambi i santi Agostino e Ambrogio, che raccontano che Lawrence conquistò il fuoco senza - mostrato qui leccandosi ai suoi piedi - con i tre fuochi dentro: Quelli infiammati dall'ardore della fede, dall'amore di Cristo, e dalla vera conoscenza di Dio, che sono rappresentati qui dalle bande di fuoco a livello della vita e della spalla e dalla colonna di fuoco sopra la sua testa.gli attributi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/martirio-di-san-lorenzo-ca-1180-britannico-contrariamente-alla-convenzione-iconografica-san-lorenzo-appare-qui-in-supplicazione-tra-bande-di-fuoco-piuttosto-che-steso-sulla-griglia-questa-rappresentazione-riflette-gli-scritti-di-entrambi-i-santi-agostino-e-ambrogio-che-raccontano-che-lawrence-conquisto-il-fuoco-senza-mostrato-qui-leccandosi-ai-suoi-piedi-con-i-tre-fuochi-dentro-quelli-infiammati-dall-ardore-della-fede-dall-amore-di-cristo-e-dalla-vera-conoscenza-di-dio-che-sono-rappresentati-qui-dalle-bande-di-fuoco-a-livello-della-vita-e-della-spalla-e-dalla-colonna-di-fuoco-sopra-la-sua-testa-gli-attributi-image458033394.html
RM2HH567E–Martirio di San Lorenzo ca. 1180 britannico contrariamente alla convenzione iconografica, San Lorenzo appare qui in supplicazione, tra bande di fuoco, piuttosto che steso sulla griglia. Questa rappresentazione riflette gli scritti di entrambi i santi Agostino e Ambrogio, che raccontano che Lawrence conquistò il fuoco senza - mostrato qui leccandosi ai suoi piedi - con i tre fuochi dentro: Quelli infiammati dall'ardore della fede, dall'amore di Cristo, e dalla vera conoscenza di Dio, che sono rappresentati qui dalle bande di fuoco a livello della vita e della spalla e dalla colonna di fuoco sopra la sua testa.gli attributi
Closeup di legno a croce di tau a T collana isolato su bianco sfondo parete Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/closeup-di-legno-a-croce-di-tau-a-t-collana-isolato-su-bianco-sfondo-parete-image425649310.html
RF2FME012–Closeup di legno a croce di tau a T collana isolato su bianco sfondo parete
Shiva come Mrityunjaya, il conquistatore della morte 12th secolo Bangladesh o India (Bengala) questa è una rappresentazione estremamente rara di Shiva come Mrityunjaya, il distruttore della morte e della malattia. Si mostra profondo nella meditazione in forma yoga, come indicato dalle gambe interbloccate e dalle mani di riposo. L'Uttarakamika, un testo rituale e iconografico (agama), stabilisce che dovrebbe essere rappresentato in uno stato tranquillo con tre occhi, sei braccia, e greggi opacati (jatamukuta) adornati con la luna crescente. Egli mostra un rosario e un vaso d'acqua, e le sue due mani mancanti avrebbe tenuto il suo tridente (tr Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/shiva-come-mrityunjaya-il-conquistatore-della-morte-12th-secolo-bangladesh-o-india-bengala-questa-e-una-rappresentazione-estremamente-rara-di-shiva-come-mrityunjaya-il-distruttore-della-morte-e-della-malattia-si-mostra-profondo-nella-meditazione-in-forma-yoga-come-indicato-dalle-gambe-interbloccate-e-dalle-mani-di-riposo-l-uttarakamika-un-testo-rituale-e-iconografico-agama-stabilisce-che-dovrebbe-essere-rappresentato-in-uno-stato-tranquillo-con-tre-occhi-sei-braccia-e-greggi-opacati-jatamukuta-adornati-con-la-luna-crescente-egli-mostra-un-rosario-e-un-vaso-d-acqua-e-le-sue-due-mani-mancanti-avrebbe-tenuto-il-suo-tridente-tr-image458574973.html
RM2HJ1W1H–Shiva come Mrityunjaya, il conquistatore della morte 12th secolo Bangladesh o India (Bengala) questa è una rappresentazione estremamente rara di Shiva come Mrityunjaya, il distruttore della morte e della malattia. Si mostra profondo nella meditazione in forma yoga, come indicato dalle gambe interbloccate e dalle mani di riposo. L'Uttarakamika, un testo rituale e iconografico (agama), stabilisce che dovrebbe essere rappresentato in uno stato tranquillo con tre occhi, sei braccia, e greggi opacati (jatamukuta) adornati con la luna crescente. Egli mostra un rosario e un vaso d'acqua, e le sue due mani mancanti avrebbe tenuto il suo tridente (tr
Testa di Buddha Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-di-buddha-image2057362.html
RFA4P493–Testa di Buddha
Shiva in piedi (?) Cambogia del 11th secolo (Angkor, Provincia di Siem Reap) questa figura è l'immagine metallica più intatta che sopravvive ad Angkor. Appartiene ad un piccolo gruppo di sculture metalliche di divinità indù associate a pratiche di culto reale che è stato scoperto nei territori Khmer in Cambogia e Thailandia nord-orientale. Anche se sfida l'identificazione pronta — le mani gesturanti non sono conformi ad un mudra iconografico standard né hanno attributi chiave — la figura può ritrarre Shiva in forma antropomorfa, una rappresentazione insolita nell'arte Khmer è possibile che la scultura serva un doppio pur Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/shiva-in-piedi-cambogia-del-11th-secolo-angkor-provincia-di-siem-reap-questa-figura-e-l-immagine-metallica-piu-intatta-che-sopravvive-ad-angkor-appartiene-ad-un-piccolo-gruppo-di-sculture-metalliche-di-divinita-indu-associate-a-pratiche-di-culto-reale-che-e-stato-scoperto-nei-territori-khmer-in-cambogia-e-thailandia-nord-orientale-anche-se-sfida-l-identificazione-pronta-le-mani-gesturanti-non-sono-conformi-ad-un-mudra-iconografico-standard-ne-hanno-attributi-chiave-la-figura-puo-ritrarre-shiva-in-forma-antropomorfa-una-rappresentazione-insolita-nell-arte-khmer-e-possibile-che-la-scultura-serva-un-doppio-pur-image458040106.html
RM2HH5ER6–Shiva in piedi (?) Cambogia del 11th secolo (Angkor, Provincia di Siem Reap) questa figura è l'immagine metallica più intatta che sopravvive ad Angkor. Appartiene ad un piccolo gruppo di sculture metalliche di divinità indù associate a pratiche di culto reale che è stato scoperto nei territori Khmer in Cambogia e Thailandia nord-orientale. Anche se sfida l'identificazione pronta — le mani gesturanti non sono conformi ad un mudra iconografico standard né hanno attributi chiave — la figura può ritrarre Shiva in forma antropomorfa, una rappresentazione insolita nell'arte Khmer è possibile che la scultura serva un doppio pur
Arte ispirata al martirio di San Lorenzo, ca. 1180, fabbricato in Canterbury, Kent, British, vetro di metallo-vaso, Vernice vetrosa, totale: 25 9/16 x 12 5/8in. (65 x 32cm), vetrata, contrariamente alla convenzione iconografica, San Lorenzo appare qui in supplicazione, tra bande di fuoco, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-martirio-di-san-lorenzo-ca-1180-fabbricato-in-canterbury-kent-british-vetro-di-metallo-vaso-vernice-vetrosa-totale-25-9-16-x-12-5-8in-65-x-32cm-vetrata-contrariamente-alla-convenzione-iconografica-san-lorenzo-appare-qui-in-supplicazione-tra-bande-di-fuoco-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462838480.html
RF2HW035M–Arte ispirata al martirio di San Lorenzo, ca. 1180, fabbricato in Canterbury, Kent, British, vetro di metallo-vaso, Vernice vetrosa, totale: 25 9/16 x 12 5/8in. (65 x 32cm), vetrata, contrariamente alla convenzione iconografica, San Lorenzo appare qui in supplicazione, tra bande di fuoco, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il Martirio di San Lorenzo. Cultura: British. Dimensioni: complessivo: 25 9/16 x 12 5/8a. (65 x 32cm). Data: ca. 1180. Contrariamente alla convenzione iconografica, Saint Lawrence qui appare nella supplica, in mezzo alle bande di fuoco, piuttosto che stese sulla griglia. Questa rappresentazione riflette gli scritti di entrambi i santi Agostino e di Ambrogio, che riferiscono che Lawrence conquistato il fuoco senza--mostrato qui leccare ai suoi piedi--con i tre fuochi all'interno: quelli infiammati dalla l ardore di fede, l amore di Cristo e la vera conoscenza di Dio che sono qui rappresentati da bande di incendio al WAI Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-martirio-di-san-lorenzo-cultura-british-dimensioni-complessivo-25-9-16-x-12-5-8a-65-x-32cm-data-ca-1180-contrariamente-alla-convenzione-iconografica-saint-lawrence-qui-appare-nella-supplica-in-mezzo-alle-bande-di-fuoco-piuttosto-che-stese-sulla-griglia-questa-rappresentazione-riflette-gli-scritti-di-entrambi-i-santi-agostino-e-di-ambrogio-che-riferiscono-che-lawrence-conquistato-il-fuoco-senza-mostrato-qui-leccare-ai-suoi-piedi-con-i-tre-fuochi-all-interno-quelli-infiammati-dalla-l-ardore-di-fede-l-amore-di-cristo-e-la-vera-conoscenza-di-dio-che-sono-qui-rappresentati-da-bande-di-incendio-al-wai-image213176672.html
RMPAR10G–Il Martirio di San Lorenzo. Cultura: British. Dimensioni: complessivo: 25 9/16 x 12 5/8a. (65 x 32cm). Data: ca. 1180. Contrariamente alla convenzione iconografica, Saint Lawrence qui appare nella supplica, in mezzo alle bande di fuoco, piuttosto che stese sulla griglia. Questa rappresentazione riflette gli scritti di entrambi i santi Agostino e di Ambrogio, che riferiscono che Lawrence conquistato il fuoco senza--mostrato qui leccare ai suoi piedi--con i tre fuochi all'interno: quelli infiammati dalla l ardore di fede, l amore di Cristo e la vera conoscenza di Dio che sono qui rappresentati da bande di incendio al WAI
Frammento di placca con scene di chariot inscritto con la Urartian nome regale Argishti, ca. 713-679 A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-frammento-di-placca-con-scene-di-chariot-inscritto-con-la-urartian-nome-regale-argishti-ca-713-679-a-c-162528807.html
RMKCBR47–Frammento di placca con scene di chariot inscritto con la Urartian nome regale Argishti, ca. 713-679 A.C.
Rappresentazione iconografica della Madonna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rappresentazione-iconografica-della-madonna-image359360505.html
RF2BTJ7YN–Rappresentazione iconografica della Madonna
Arte ispirata a frammenti di placche con scene di carri inscritti con il nome reale Urartiano Argishti, Iron Age III, ca. 713–679 a.C., Urartu, Urartian, Bronzo, 2,72 x 6 poll. (6,91 x 15,24 cm), in metallo-rilievi-inscritto, questo frammento è decorato con due identici regi o religiosi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-frammenti-di-placche-con-scene-di-carri-inscritti-con-il-nome-reale-urartiano-argishti-iron-age-iii-ca-713-679-a-c-urartu-urartian-bronzo-2-72-x-6-poll-6-91-x-15-24-cm-in-metallo-rilievi-inscritto-questo-frammento-e-decorato-con-due-identici-regi-o-religiosi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462945039.html
RF2HW4Y3B–Arte ispirata a frammenti di placche con scene di carri inscritti con il nome reale Urartiano Argishti, Iron Age III, ca. 713–679 a.C., Urartu, Urartian, Bronzo, 2,72 x 6 poll. (6,91 x 15,24 cm), in metallo-rilievi-inscritto, questo frammento è decorato con due identici regi o religiosi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
coppia di ragazzini, seduti con le spalle l'uno all'altro su una fontana in mezzo al campo. Rappresentazione della rabbia, disputa, 3D Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coppia-di-ragazzini-seduti-con-le-spalle-l-uno-all-altro-su-una-fontana-in-mezzo-al-campo-rappresentazione-della-rabbia-disputa-3d-image501493666.html
RM2M3W082–coppia di ragazzini, seduti con le spalle l'uno all'altro su una fontana in mezzo al campo. Rappresentazione della rabbia, disputa, 3D
Inizio arte cristiana. L'Italia. Lapide romana raffigurante il Buon Pastore. Terme di Diocleziano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-inizio-arte-cristiana-l-italia-lapide-romana-raffigurante-il-buon-pastore-terme-di-diocleziano-54819257.html
RMD556EH–Inizio arte cristiana. L'Italia. Lapide romana raffigurante il Buon Pastore. Terme di Diocleziano.
Disegno vettoriale del simbolo di protezione HAMSA, mano del simbolo di fatima, illustrazione di Jamsa con l'occhio di dio Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-vettoriale-del-simbolo-di-protezione-hamsa-mano-del-simbolo-di-fatima-illustrazione-di-jamsa-con-l-occhio-di-dio-image504939911.html
RF2M9E007–Disegno vettoriale del simbolo di protezione HAMSA, mano del simbolo di fatima, illustrazione di Jamsa con l'occhio di dio
. Dhumávati su un tempio chariot. Litografia colorata. 'Dhūmāvatī significato la Smokey uno, è la settima mahāvidyā chi rappresenta o personifica la fase finale della distruzione dell'universo dal fuoco. Questa è una tipica rappresentazione della sua raffigurato come un orribile crone, con un lungo naso e occhi crudeli e trasporto di spulatura paniere " collezioni iconografiche . Xix secolo. Calcutta arte StudioCalcutta (185 Bowbazar Street) 248 Dea Dhumavati, uno dei Mahavidya - Vintage Stampa b Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dhumavati-su-un-tempio-chariot-litografia-colorata-dhumavati-significato-la-smokey-uno-e-la-settima-mahavidya-chi-rappresenta-o-personifica-la-fase-finale-della-distruzione-dell-universo-dal-fuoco-questa-e-una-tipica-rappresentazione-della-sua-raffigurato-come-un-orribile-crone-con-un-lungo-naso-e-occhi-crudeli-e-trasporto-di-spulatura-paniere-collezioni-iconografiche-xix-secolo-calcutta-arte-studiocalcutta-185-bowbazar-street-248-dea-dhumavati-uno-dei-mahavidya-vintage-stampa-b-image187726072.html
RMMWBJEG–. Dhumávati su un tempio chariot. Litografia colorata. 'Dhūmāvatī significato la Smokey uno, è la settima mahāvidyā chi rappresenta o personifica la fase finale della distruzione dell'universo dal fuoco. Questa è una tipica rappresentazione della sua raffigurato come un orribile crone, con un lungo naso e occhi crudeli e trasporto di spulatura paniere " collezioni iconografiche . Xix secolo. Calcutta arte StudioCalcutta (185 Bowbazar Street) 248 Dea Dhumavati, uno dei Mahavidya - Vintage Stampa b
Il Martirio di San Lorenzo, ca. 1180, realizzato in Canterbury Kent, britannico, Pot-vetro metallico, vernice vetrosa, complessivo: 25 9/16 x 12 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-martirio-di-san-lorenzo-ca-1180-realizzato-in-canterbury-kent-britannico-pot-vetro-metallico-vernice-vetrosa-complessivo-25-9-16-x-12-162387292.html
RMKC5AJ4–Il Martirio di San Lorenzo, ca. 1180, realizzato in Canterbury Kent, britannico, Pot-vetro metallico, vernice vetrosa, complessivo: 25 9/16 x 12
Vaso scolpito Huari periodo transitorio 800 AD - 1300 Annuncio Museo de Arte Precolombino, Cusco - Perù nel pre-Colombiano volte la rappresentazione della figura femminile era fondamentalmente associata alla fertilità e, in questa statuetta, anche un maggiore senso di playfullness sembra essere presente. Anche se è evidente che i canoni estetici sono stati modificati, la primitiva bellezza ogni pezzo contiene è innegabile. Utilizzando in particolare Huari elementi quali il design lineare, la gamma di colori e la volontà di sottolineare i dettagli iconografici, questa statuetta, in cui il lavoro scolpito sembrano avere Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vaso-scolpito-huari-periodo-transitorio-800-ad-1300-annuncio-museo-de-arte-precolombino-cusco-peru-nel-pre-colombiano-volte-la-rappresentazione-della-figura-femminile-era-fondamentalmente-associata-alla-fertilita-e-in-questa-statuetta-anche-un-maggiore-senso-di-playfullness-sembra-essere-presente-anche-se-e-evidente-che-i-canoni-estetici-sono-stati-modificati-la-primitiva-bellezza-ogni-pezzo-contiene-e-innegabile-utilizzando-in-particolare-huari-elementi-quali-il-design-lineare-la-gamma-di-colori-e-la-volonta-di-sottolineare-i-dettagli-iconografici-questa-statuetta-in-cui-il-lavoro-scolpito-sembrano-avere-image357524054.html
RM2BNJHG6–Vaso scolpito Huari periodo transitorio 800 AD - 1300 Annuncio Museo de Arte Precolombino, Cusco - Perù nel pre-Colombiano volte la rappresentazione della figura femminile era fondamentalmente associata alla fertilità e, in questa statuetta, anche un maggiore senso di playfullness sembra essere presente. Anche se è evidente che i canoni estetici sono stati modificati, la primitiva bellezza ogni pezzo contiene è innegabile. Utilizzando in particolare Huari elementi quali il design lineare, la gamma di colori e la volontà di sottolineare i dettagli iconografici, questa statuetta, in cui il lavoro scolpito sembrano avere
Roman Tombstone. Sollievo cristiano. Rappresentazione di colombe, chi Rho e pesci (ixoyc). Copia. Catacomba di Callisto. Roma. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/roman-tombstone-sollievo-cristiano-rappresentazione-di-colombe-chi-rho-e-pesci-ixoyc-copia-catacomba-di-callisto-roma-image567844416.html
RM2RYRF9M–Roman Tombstone. Sollievo cristiano. Rappresentazione di colombe, chi Rho e pesci (ixoyc). Copia. Catacomba di Callisto. Roma.
Orologio Astronmical, Piazza della Città Vecchia di Praga, Repubblica Ceca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-orologio-astronmical-piazza-della-citta-vecchia-di-praga-repubblica-ceca-11197989.html
RMA54X0P–Orologio Astronmical, Piazza della Città Vecchia di Praga, Repubblica Ceca
Rappresentazione iconografica semplificata di una molecola d'acqua in bianco e nero Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rappresentazione-iconografica-semplificata-di-una-molecola-d-acqua-in-bianco-e-nero-image606829796.html
RF2X77DGM–Rappresentazione iconografica semplificata di una molecola d'acqua in bianco e nero
Primi cristiani. Lapide romana. Representatión di donna con un chi Rho e una colomba con ramoscello d'oliva. Museo nazionale romano. Bagni di Diocleziano. Ro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primi-cristiani-lapide-romana-representation-di-donna-con-un-chi-rho-e-una-colomba-con-ramoscello-d-oliva-museo-nazionale-romano-bagni-di-diocleziano-ro-image630339531.html
RM2YHECE3–Primi cristiani. Lapide romana. Representatión di donna con un chi Rho e una colomba con ramoscello d'oliva. Museo nazionale romano. Bagni di Diocleziano. Ro
Closeup di legno a croce di tau a T collana isolato su bianco sfondo parete Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/closeup-di-legno-a-croce-di-tau-a-t-collana-isolato-su-bianco-sfondo-parete-image425649409.html
RF2FME04H–Closeup di legno a croce di tau a T collana isolato su bianco sfondo parete
Civiltà greca. Statuette trovato in Tanagra, IV secolo AC. Le figurine di Tanagra erano un tipo di stampi di fusione di figure greche di terracotta prodotti dalla fine del IV secolo AC. Grecia antica, Europa. Antica illustrazione del 19 ° secolo inciso da El Mundo Ilustrado 1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/civilta-greca-statuette-trovato-in-tanagra-iv-secolo-ac-le-figurine-di-tanagra-erano-un-tipo-di-stampi-di-fusione-di-figure-greche-di-terracotta-prodotti-dalla-fine-del-iv-secolo-ac-grecia-antica-europa-antica-illustrazione-del-19-secolo-inciso-da-el-mundo-ilustrado-1880-image435342703.html
RM2G87G1K–Civiltà greca. Statuette trovato in Tanagra, IV secolo AC. Le figurine di Tanagra erano un tipo di stampi di fusione di figure greche di terracotta prodotti dalla fine del IV secolo AC. Grecia antica, Europa. Antica illustrazione del 19 ° secolo inciso da El Mundo Ilustrado 1880
Nataraj la forma di ballo del signore Shiva Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nataraj-la-forma-di-ballo-del-signore-shiva-image2408996.html
RMABT225–Nataraj la forma di ballo del signore Shiva
Firenze, Italia - 31 maggio 2024: Statua della giustizia (XVI sec.) sulla sommità di un'antica colonna romana (III sec.) nel centro di Piazza Santa Trinita. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/firenze-italia-31-maggio-2024-statua-della-giustizia-xvi-sec-sulla-sommita-di-un-antica-colonna-romana-iii-sec-nel-centro-di-piazza-santa-trinita-image631625361.html
RF2YKH0GH–Firenze, Italia - 31 maggio 2024: Statua della giustizia (XVI sec.) sulla sommità di un'antica colonna romana (III sec.) nel centro di Piazza Santa Trinita.
Il battistero, set di fonte battesimale e un dipinto del battesimo di Cristo del pittore Eduardo Vicente Cabe, cattedrale della città di Orihuela, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-battistero-set-di-fonte-battesimale-e-un-dipinto-del-battesimo-di-cristo-del-pittore-eduardo-vicente-cabe-cattedrale-della-citta-di-orihuela-image610616111.html
RF2XDBY27–Il battistero, set di fonte battesimale e un dipinto del battesimo di Cristo del pittore Eduardo Vicente Cabe, cattedrale della città di Orihuela,
Shiva come Mrityunjaya, il Conquerer della morte. Cultura: Bangladesh o in India (Bengala). Dimensioni: H. 38 a. (96,5 cm); W. 20 a. (50,8 cm); D. 7 1/2 in. (19,1 cm). Data: del XII secolo. Questa è una cosa estremamente rara rappresentazione di Shiva come Mrityunjaya, il distruttore di morte e malattia. Egli è mostrato in profonda meditazione in yogic forma, come indicato dal suo asservito gambe e appoggio le mani. Il Uttarakamika, un rituale e testo iconografico (AGAMA SA), impone che egli dovrebbe essere rappresentato in uno stato di tranquillità con tre occhi, sei bracci, e aggrovigliati dreadlocks (jatamukuta) ornata con la falce di luna. H Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/shiva-come-mrityunjaya-il-conquerer-della-morte-cultura-bangladesh-o-in-india-bengala-dimensioni-h-38-a-96-5-cm-w-20-a-50-8-cm-d-7-1-2-in-19-1-cm-data-del-xii-secolo-questa-e-una-cosa-estremamente-rara-rappresentazione-di-shiva-come-mrityunjaya-il-distruttore-di-morte-e-malattia-egli-e-mostrato-in-profonda-meditazione-in-yogic-forma-come-indicato-dal-suo-asservito-gambe-e-appoggio-le-mani-il-uttarakamika-un-rituale-e-testo-iconografico-agama-sa-impone-che-egli-dovrebbe-essere-rappresentato-in-uno-stato-di-tranquillita-con-tre-occhi-sei-bracci-e-aggrovigliati-dreadlocks-jatamukuta-ornata-con-la-falce-di-luna-h-image213423304.html
RMPB67GT–Shiva come Mrityunjaya, il Conquerer della morte. Cultura: Bangladesh o in India (Bengala). Dimensioni: H. 38 a. (96,5 cm); W. 20 a. (50,8 cm); D. 7 1/2 in. (19,1 cm). Data: del XII secolo. Questa è una cosa estremamente rara rappresentazione di Shiva come Mrityunjaya, il distruttore di morte e malattia. Egli è mostrato in profonda meditazione in yogic forma, come indicato dal suo asservito gambe e appoggio le mani. Il Uttarakamika, un rituale e testo iconografico (AGAMA SA), impone che egli dovrebbe essere rappresentato in uno stato di tranquillità con tre occhi, sei bracci, e aggrovigliati dreadlocks (jatamukuta) ornata con la falce di luna. H
Rappresentazione iconografica semplificata della facciata di un negozio in bianco e nero Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rappresentazione-iconografica-semplificata-della-facciata-di-un-negozio-in-bianco-e-nero-image607649466.html
RF2X8GR2J–Rappresentazione iconografica semplificata della facciata di un negozio in bianco e nero
Fonte battesimale romanica, Sant Martin de Tours de Gausac, originariamente datata alla fine del XIII secolo o all'inizio del XIV secolo ed è di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fonte-battesimale-romanica-sant-martin-de-tours-de-gausac-originariamente-datata-alla-fine-del-xiii-secolo-o-all-inizio-del-xiv-secolo-ed-e-di-image623220364.html
RM2Y5X3X4–Fonte battesimale romanica, Sant Martin de Tours de Gausac, originariamente datata alla fine del XIII secolo o all'inizio del XIV secolo ed è di
Il 'Drop addormentato pastorella' wallpainting proprio incrinato paint textures & chip mancante. Dipinto da M.Papamalis, Limnos, Grecia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-drop-addormentato-pastorella-wallpainting-proprio-incrinato-paint-textures-chip-mancante-dipinto-da-m-papamalis-limnos-grecia-90212852.html
RMF6NFBG–Il 'Drop addormentato pastorella' wallpainting proprio incrinato paint textures & chip mancante. Dipinto da M.Papamalis, Limnos, Grecia
Inizio arte cristiana. L'Italia. Lapide romana raffigurante il Buon Pastore. Terme di Diocleziano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-inizio-arte-cristiana-l-italia-lapide-romana-raffigurante-il-buon-pastore-terme-di-diocleziano-54819230.html
RMD556DJ–Inizio arte cristiana. L'Italia. Lapide romana raffigurante il Buon Pastore. Terme di Diocleziano.
Disegno vettoriale del simbolo di protezione HAMSA, mano del simbolo di fatima, illustrazione di Jamsa con l'occhio di dio Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-vettoriale-del-simbolo-di-protezione-hamsa-mano-del-simbolo-di-fatima-illustrazione-di-jamsa-con-l-occhio-di-dio-image504942237.html
RF2M9E2Y9–Disegno vettoriale del simbolo di protezione HAMSA, mano del simbolo di fatima, illustrazione di Jamsa con l'occhio di dio
. Dhumávati su un tempio chariot. Litografia colorata. 'Dhūmāvatī significato la Smokey uno, è la settima mahāvidyā chi rappresenta o personifica la fase finale della distruzione dell'universo dal fuoco. Questa è una tipica rappresentazione della sua raffigurato come un orribile crone, con un lungo naso e occhi crudeli e trasporto di spulatura paniere " collezioni iconografiche . Xix secolo. Calcutta arte StudioCalcutta (185 Bowbazar Street) 248 Dea Dhumavati, uno dei Mahavidya - Vintage Stampa b Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dhumavati-su-un-tempio-chariot-litografia-colorata-dhumavati-significato-la-smokey-uno-e-la-settima-mahavidya-chi-rappresenta-o-personifica-la-fase-finale-della-distruzione-dell-universo-dal-fuoco-questa-e-una-tipica-rappresentazione-della-sua-raffigurato-come-un-orribile-crone-con-un-lungo-naso-e-occhi-crudeli-e-trasporto-di-spulatura-paniere-collezioni-iconografiche-xix-secolo-calcutta-arte-studiocalcutta-185-bowbazar-street-248-dea-dhumavati-uno-dei-mahavidya-vintage-stampa-b-image188282868.html
RMMX90M4–. Dhumávati su un tempio chariot. Litografia colorata. 'Dhūmāvatī significato la Smokey uno, è la settima mahāvidyā chi rappresenta o personifica la fase finale della distruzione dell'universo dal fuoco. Questa è una tipica rappresentazione della sua raffigurato come un orribile crone, con un lungo naso e occhi crudeli e trasporto di spulatura paniere " collezioni iconografiche . Xix secolo. Calcutta arte StudioCalcutta (185 Bowbazar Street) 248 Dea Dhumavati, uno dei Mahavidya - Vintage Stampa b
Disegno vettoriale del simbolo di HAMSA con occhio egiziano di horus, mano del simbolo di fatima Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-vettoriale-del-simbolo-di-hamsa-con-occhio-egiziano-di-horus-mano-del-simbolo-di-fatima-image501572388.html
RF2M40GKG–Disegno vettoriale del simbolo di HAMSA con occhio egiziano di horus, mano del simbolo di fatima
Vaso scolpito Huari periodo transitorio 800 AD - 1300 Annuncio Museo de Arte Precolombino, Cusco - Perù nel pre-Colombiano volte la rappresentazione della figura femminile era fondamentalmente associata alla fertilità e, in questa statuetta, anche un maggiore senso di playfullness sembra essere presente. Anche se è evidente che i canoni estetici sono stati modificati, la primitiva bellezza ogni pezzo contiene è innegabile. Utilizzando in particolare Huari elementi quali il design lineare, la gamma di colori e la volontà di sottolineare i dettagli iconografici, questa statuetta, in cui il lavoro scolpito sembrano avere Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vaso-scolpito-huari-periodo-transitorio-800-ad-1300-annuncio-museo-de-arte-precolombino-cusco-peru-nel-pre-colombiano-volte-la-rappresentazione-della-figura-femminile-era-fondamentalmente-associata-alla-fertilita-e-in-questa-statuetta-anche-un-maggiore-senso-di-playfullness-sembra-essere-presente-anche-se-e-evidente-che-i-canoni-estetici-sono-stati-modificati-la-primitiva-bellezza-ogni-pezzo-contiene-e-innegabile-utilizzando-in-particolare-huari-elementi-quali-il-design-lineare-la-gamma-di-colori-e-la-volonta-di-sottolineare-i-dettagli-iconografici-questa-statuetta-in-cui-il-lavoro-scolpito-sembrano-avere-image357524034.html
RM2BNJHFE–Vaso scolpito Huari periodo transitorio 800 AD - 1300 Annuncio Museo de Arte Precolombino, Cusco - Perù nel pre-Colombiano volte la rappresentazione della figura femminile era fondamentalmente associata alla fertilità e, in questa statuetta, anche un maggiore senso di playfullness sembra essere presente. Anche se è evidente che i canoni estetici sono stati modificati, la primitiva bellezza ogni pezzo contiene è innegabile. Utilizzando in particolare Huari elementi quali il design lineare, la gamma di colori e la volontà di sottolineare i dettagli iconografici, questa statuetta, in cui il lavoro scolpito sembrano avere
Due caratteri guardare dietro le nuvole, parte di "molla" wallpainting di composizione da M. Papamalis. Kontias, Lemnos, GR Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-due-caratteri-guardare-dietro-le-nuvole-parte-di-molla-wallpainting-di-composizione-da-m-papamalis-kontias-lemnos-gr-90041399.html
RMF6DMM7–Due caratteri guardare dietro le nuvole, parte di "molla" wallpainting di composizione da M. Papamalis. Kontias, Lemnos, GR
Orologio Astronomico, la Piazza della Città Vecchia di Praga, Repubblica Ceca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-orologio-astronomico-la-piazza-della-citta-vecchia-di-praga-repubblica-ceca-11197988.html
RMA54X0N–Orologio Astronomico, la Piazza della Città Vecchia di Praga, Repubblica Ceca
Rappresentazione iconografica semplificata di un forno a microonde in bianco e nero monocromatico Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rappresentazione-iconografica-semplificata-di-un-forno-a-microonde-in-bianco-e-nero-monocromatico-image606908791.html
RF2X7B29Y–Rappresentazione iconografica semplificata di un forno a microonde in bianco e nero monocromatico
Primi cristiani. Lapide romana. Representatión di donna con un chi Rho e una colomba con ramoscello d'oliva. Museo nazionale romano. Bagni di Diocleziano. Ro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primi-cristiani-lapide-romana-representation-di-donna-con-un-chi-rho-e-una-colomba-con-ramoscello-d-oliva-museo-nazionale-romano-bagni-di-diocleziano-ro-image630277005.html
RM2YHBGN1–Primi cristiani. Lapide romana. Representatión di donna con un chi Rho e una colomba con ramoscello d'oliva. Museo nazionale romano. Bagni di Diocleziano. Ro
Colpo verticale di croce di tau di legno collana a T isolata sopra sfondo bianco della parete Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/colpo-verticale-di-croce-di-tau-di-legno-collana-a-t-isolata-sopra-sfondo-bianco-della-parete-image425649415.html
RF2FME04R–Colpo verticale di croce di tau di legno collana a T isolata sopra sfondo bianco della parete
Roma antica. Naumachia romana. Messa in scena di battaglia navale come di intrattenimento di massa. Incisione. (Dopo colorazione). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/roma-antica-naumachia-romana-messa-in-scena-di-battaglia-navale-come-di-intrattenimento-di-massa-incisione-dopo-colorazione-image67222417.html
RMDWA6TH–Roma antica. Naumachia romana. Messa in scena di battaglia navale come di intrattenimento di massa. Incisione. (Dopo colorazione).
Civiltà greca. Statuette trovato in Tanagra, IV secolo AC. Le figurine di Tanagra erano un tipo di stampi di fusione di figure greche di terracotta prodotti dalla fine del IV secolo AC. Grecia antica, Europa. Antica illustrazione del 19 ° secolo inciso da El Mundo Ilustrado 1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/civilta-greca-statuette-trovato-in-tanagra-iv-secolo-ac-le-figurine-di-tanagra-erano-un-tipo-di-stampi-di-fusione-di-figure-greche-di-terracotta-prodotti-dalla-fine-del-iv-secolo-ac-grecia-antica-europa-antica-illustrazione-del-19-secolo-inciso-da-el-mundo-ilustrado-1880-image434915693.html
RM2G7G3B9–Civiltà greca. Statuette trovato in Tanagra, IV secolo AC. Le figurine di Tanagra erano un tipo di stampi di fusione di figure greche di terracotta prodotti dalla fine del IV secolo AC. Grecia antica, Europa. Antica illustrazione del 19 ° secolo inciso da El Mundo Ilustrado 1880
Pennant bandiera, raffigurante la bandiera e la mappa di isola, Singapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pennant-bandiera-raffigurante-la-bandiera-e-la-mappa-di-isola-singapore-26183322.html
RMBEGN2J–Pennant bandiera, raffigurante la bandiera e la mappa di isola, Singapore
Inizio arte cristiana. L'Italia. I primi cristiani. Lapide romana con l'iconografia cristiana. Licinia Amias defunto. Rappresentazione di pesce contro un elemento di ancoraggio. Necropoli Vaticana. Agli inizi del III secolo D.C. Terme di Diocleziano, parte del Museo Nazionale Romano Roma. L'Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inizio-arte-cristiana-l-italia-i-primi-cristiani-lapide-romana-con-l-iconografia-cristiana-licinia-amias-defunto-rappresentazione-di-pesce-contro-un-elemento-di-ancoraggio-necropoli-vaticana-agli-inizi-del-iii-secolo-d-c-terme-di-diocleziano-parte-del-museo-nazionale-romano-roma-l-italia-image219995458.html
RMPNWJCJ–Inizio arte cristiana. L'Italia. I primi cristiani. Lapide romana con l'iconografia cristiana. Licinia Amias defunto. Rappresentazione di pesce contro un elemento di ancoraggio. Necropoli Vaticana. Agli inizi del III secolo D.C. Terme di Diocleziano, parte del Museo Nazionale Romano Roma. L'Italia.
Fonte battesimale romanica, Sant Martin de Tours de Gausac, originariamente datata alla fine del XIII secolo o all'inizio del XIV secolo ed è di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fonte-battesimale-romanica-sant-martin-de-tours-de-gausac-originariamente-datata-alla-fine-del-xiii-secolo-o-all-inizio-del-xiv-secolo-ed-e-di-image623220368.html
RM2Y5X3X8–Fonte battesimale romanica, Sant Martin de Tours de Gausac, originariamente datata alla fine del XIII secolo o all'inizio del XIV secolo ed è di
I primi cristiani. Lapide romana. Donna con un Chi Rho e una colomba con ramo di olivo. Terme di Diocleziano. Roman. L'Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-primi-cristiani-lapide-romana-donna-con-un-chi-rho-e-una-colomba-con-ramo-di-olivo-terme-di-diocleziano-roman-l-italia-54819208.html
RMD556CT–I primi cristiani. Lapide romana. Donna con un Chi Rho e una colomba con ramo di olivo. Terme di Diocleziano. Roman. L'Italia.
Disegno vettoriale del simbolo di HAMSA con occhio egiziano di horus, mano del simbolo di fatima Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-vettoriale-del-simbolo-di-hamsa-con-occhio-egiziano-di-horus-mano-del-simbolo-di-fatima-image501572428.html
RF2M40GN0–Disegno vettoriale del simbolo di HAMSA con occhio egiziano di horus, mano del simbolo di fatima
Vaso scolpito Huari periodo transitorio 800 AD - 1300 Annuncio Museo de Arte Precolombino, Cusco - Perù nel pre-Colombiano volte la rappresentazione della figura femminile era fondamentalmente associata alla fertilità e, in questa statuetta, anche un maggiore senso di playfullness sembra essere presente. Anche se è evidente che i canoni estetici sono stati modificati, la primitiva bellezza ogni pezzo contiene è innegabile. Utilizzando in particolare Huari elementi quali il design lineare, la gamma di colori e la volontà di sottolineare i dettagli iconografici, questa statuetta, in cui il lavoro scolpito sembrano avere Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vaso-scolpito-huari-periodo-transitorio-800-ad-1300-annuncio-museo-de-arte-precolombino-cusco-peru-nel-pre-colombiano-volte-la-rappresentazione-della-figura-femminile-era-fondamentalmente-associata-alla-fertilita-e-in-questa-statuetta-anche-un-maggiore-senso-di-playfullness-sembra-essere-presente-anche-se-e-evidente-che-i-canoni-estetici-sono-stati-modificati-la-primitiva-bellezza-ogni-pezzo-contiene-e-innegabile-utilizzando-in-particolare-huari-elementi-quali-il-design-lineare-la-gamma-di-colori-e-la-volonta-di-sottolineare-i-dettagli-iconografici-questa-statuetta-in-cui-il-lavoro-scolpito-sembrano-avere-image357524045.html
RM2BNJHFW–Vaso scolpito Huari periodo transitorio 800 AD - 1300 Annuncio Museo de Arte Precolombino, Cusco - Perù nel pre-Colombiano volte la rappresentazione della figura femminile era fondamentalmente associata alla fertilità e, in questa statuetta, anche un maggiore senso di playfullness sembra essere presente. Anche se è evidente che i canoni estetici sono stati modificati, la primitiva bellezza ogni pezzo contiene è innegabile. Utilizzando in particolare Huari elementi quali il design lineare, la gamma di colori e la volontà di sottolineare i dettagli iconografici, questa statuetta, in cui il lavoro scolpito sembrano avere
Disegno vettoriale del simbolo di protezione HAMSA, mano del simbolo di fatima, illustrazione di Jamsa con l'occhio di dio Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-vettoriale-del-simbolo-di-protezione-hamsa-mano-del-simbolo-di-fatima-illustrazione-di-jamsa-con-l-occhio-di-dio-image503075920.html
RF2M6D2D4–Disegno vettoriale del simbolo di protezione HAMSA, mano del simbolo di fatima, illustrazione di Jamsa con l'occhio di dio
Testurizzato strato rotto chip detais macro, minacciati dal passaggio del tempo. Wallpainting titolo "molla" di M. Papamalis Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-testurizzato-strato-rotto-chip-detais-macro-minacciati-dal-passaggio-del-tempo-wallpainting-titolo-molla-di-m-papamalis-90044995.html
RMF6DW8K–Testurizzato strato rotto chip detais macro, minacciati dal passaggio del tempo. Wallpainting titolo "molla" di M. Papamalis
Rappresentazione iconografica vettoriale semplice e audace di una tastiera sintetizzatore in bianco e nero Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rappresentazione-iconografica-vettoriale-semplice-e-audace-di-una-tastiera-sintetizzatore-in-bianco-e-nero-image607836868.html
RF2X8WA3G–Rappresentazione iconografica vettoriale semplice e audace di una tastiera sintetizzatore in bianco e nero
Colpo verticale di croce di tau di legno collana a T isolata sopra sfondo bianco della parete Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/colpo-verticale-di-croce-di-tau-di-legno-collana-a-t-isolata-sopra-sfondo-bianco-della-parete-image425649414.html
RF2FME04P–Colpo verticale di croce di tau di legno collana a T isolata sopra sfondo bianco della parete
Tanagra donna con quinton, mantello e cappello. Grecia antica, Europa. Antica illustrazione del 19 ° secolo inciso da El Mundo Ilustrado 1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tanagra-donna-con-quinton-mantello-e-cappello-grecia-antica-europa-antica-illustrazione-del-19-secolo-inciso-da-el-mundo-ilustrado-1880-image434915948.html
RM2G7G3MC–Tanagra donna con quinton, mantello e cappello. Grecia antica, Europa. Antica illustrazione del 19 ° secolo inciso da El Mundo Ilustrado 1880
Inizio arte cristiana. L'Italia. I primi cristiani. Lapide romana con l'iconografia cristiana. Licinia Amias defunto. Rappresentazione di pesce. Dettaglio. Necropoli Vaticana. Agli inizi del III secolo D.C. Terme di Diocleziano, parte del Museo Nazionale Romano Roma. L'Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inizio-arte-cristiana-l-italia-i-primi-cristiani-lapide-romana-con-l-iconografia-cristiana-licinia-amias-defunto-rappresentazione-di-pesce-dettaglio-necropoli-vaticana-agli-inizi-del-iii-secolo-d-c-terme-di-diocleziano-parte-del-museo-nazionale-romano-roma-l-italia-image219995382.html
RMPNWJ9X–Inizio arte cristiana. L'Italia. I primi cristiani. Lapide romana con l'iconografia cristiana. Licinia Amias defunto. Rappresentazione di pesce. Dettaglio. Necropoli Vaticana. Agli inizi del III secolo D.C. Terme di Diocleziano, parte del Museo Nazionale Romano Roma. L'Italia.
Fonte battesimale romanica, Sant Martin de Tours de Gausac, originariamente datata alla fine del XIII secolo o all'inizio del XIV secolo ed è di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fonte-battesimale-romanica-sant-martin-de-tours-de-gausac-originariamente-datata-alla-fine-del-xiii-secolo-o-all-inizio-del-xiv-secolo-ed-e-di-image623220365.html
RM2Y5X3X5–Fonte battesimale romanica, Sant Martin de Tours de Gausac, originariamente datata alla fine del XIII secolo o all'inizio del XIV secolo ed è di
Vaso scolpito Huari periodo transitorio 800 AD - 1300 Annuncio Museo de Arte Precolombino, Cusco - Perù nel pre-Colombiano volte la rappresentazione della figura femminile era fondamentalmente associata alla fertilità e, in questa statuetta, anche un maggiore senso di playfullness sembra essere presente. Anche se è evidente che i canoni estetici sono stati modificati, la primitiva bellezza ogni pezzo contiene è innegabile. Utilizzando in particolare Huari elementi quali il design lineare, la gamma di colori e la volontà di sottolineare i dettagli iconografici, questa statuetta, in cui il lavoro scolpito sembrano avere Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vaso-scolpito-huari-periodo-transitorio-800-ad-1300-annuncio-museo-de-arte-precolombino-cusco-peru-nel-pre-colombiano-volte-la-rappresentazione-della-figura-femminile-era-fondamentalmente-associata-alla-fertilita-e-in-questa-statuetta-anche-un-maggiore-senso-di-playfullness-sembra-essere-presente-anche-se-e-evidente-che-i-canoni-estetici-sono-stati-modificati-la-primitiva-bellezza-ogni-pezzo-contiene-e-innegabile-utilizzando-in-particolare-huari-elementi-quali-il-design-lineare-la-gamma-di-colori-e-la-volonta-di-sottolineare-i-dettagli-iconografici-questa-statuetta-in-cui-il-lavoro-scolpito-sembrano-avere-70305482.html
RME2AKA2–Vaso scolpito Huari periodo transitorio 800 AD - 1300 Annuncio Museo de Arte Precolombino, Cusco - Perù nel pre-Colombiano volte la rappresentazione della figura femminile era fondamentalmente associata alla fertilità e, in questa statuetta, anche un maggiore senso di playfullness sembra essere presente. Anche se è evidente che i canoni estetici sono stati modificati, la primitiva bellezza ogni pezzo contiene è innegabile. Utilizzando in particolare Huari elementi quali il design lineare, la gamma di colori e la volontà di sottolineare i dettagli iconografici, questa statuetta, in cui il lavoro scolpito sembrano avere
Disegno vettoriale del simbolo di protezione HAMSA, mano del simbolo di fatima, illustrazione di Jamsa con l'occhio di dio Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-vettoriale-del-simbolo-di-protezione-hamsa-mano-del-simbolo-di-fatima-illustrazione-di-jamsa-con-l-occhio-di-dio-image503075919.html
RF2M6D2D3–Disegno vettoriale del simbolo di protezione HAMSA, mano del simbolo di fatima, illustrazione di Jamsa con l'occhio di dio
Lapide di marmo a forma di piccolo tempio. Essa è decorata con un rilievo scena di addio tra l'uomo morto e la moglie e il bambino. L'uomo è raffigurato in tunica e mantello outstretching la sua mano destra. La donna porta una piccola gioielleria box e il bambino una scheda di scrittura ed un aryballos, piccola pentola contenente olio ed è stata usata dagli atleti. La rappresentazione segue protoypes iconografico di attico equivalenti. Herakleion, periodo classico, metà IV sec.. BC. Museo Archeologico di Heraklion - Crete, Grecia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lapide-di-marmo-a-forma-di-piccolo-tempio-essa-e-decorata-con-un-rilievo-scena-di-addio-tra-l-uomo-morto-e-la-moglie-e-il-bambino-l-uomo-e-raffigurato-in-tunica-e-mantello-outstretching-la-sua-mano-destra-la-donna-porta-una-piccola-gioielleria-box-e-il-bambino-una-scheda-di-scrittura-ed-un-aryballos-piccola-pentola-contenente-olio-ed-e-stata-usata-dagli-atleti-la-rappresentazione-segue-protoypes-iconografico-di-attico-equivalenti-herakleion-periodo-classico-meta-iv-sec-bc-museo-archeologico-di-heraklion-crete-grecia-58964127.html
RMDBX19K–Lapide di marmo a forma di piccolo tempio. Essa è decorata con un rilievo scena di addio tra l'uomo morto e la moglie e il bambino. L'uomo è raffigurato in tunica e mantello outstretching la sua mano destra. La donna porta una piccola gioielleria box e il bambino una scheda di scrittura ed un aryballos, piccola pentola contenente olio ed è stata usata dagli atleti. La rappresentazione segue protoypes iconografico di attico equivalenti. Herakleion, periodo classico, metà IV sec.. BC. Museo Archeologico di Heraklion - Crete, Grecia
Disegno vettoriale simbolo di HAMSA con triquette e triskeletion di stile celtico, mano del simbolo di fatima, illustrazione di Jamsa con l'occhio di dio Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-vettoriale-simbolo-di-hamsa-con-triquette-e-triskeletion-di-stile-celtico-mano-del-simbolo-di-fatima-illustrazione-di-jamsa-con-l-occhio-di-dio-image499404927.html
RF2M0DT27–Disegno vettoriale simbolo di HAMSA con triquette e triskeletion di stile celtico, mano del simbolo di fatima, illustrazione di Jamsa con l'occhio di dio
Icona vettoriale della linea nera di un tribunale con una bolla di discorso, che rappresenta una discussione legale o un Consiglio Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/icona-vettoriale-della-linea-nera-di-un-tribunale-con-una-bolla-di-discorso-che-rappresenta-una-discussione-legale-o-un-consiglio-image608744372.html
RF2XAAKJC–Icona vettoriale della linea nera di un tribunale con una bolla di discorso, che rappresenta una discussione legale o un Consiglio
Colpo verticale di croce di tau di legno collana a T isolata sopra sfondo bianco della parete Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/colpo-verticale-di-croce-di-tau-di-legno-collana-a-t-isolata-sopra-sfondo-bianco-della-parete-image425649422.html
RF2FME052–Colpo verticale di croce di tau di legno collana a T isolata sopra sfondo bianco della parete
Il wallpainting il titolo di 'H' ANOIKSIS scritti in greco da M. Papamalis iconografa. It titolo: "La molla (stagione)'. Kontias Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-wallpainting-il-titolo-di-h-anoiksis-scritti-in-greco-da-m-papamalis-iconografa-it-titolo-la-molla-stagione-kontias-90044423.html
RMF6DTG7–Il wallpainting il titolo di 'H' ANOIKSIS scritti in greco da M. Papamalis iconografa. It titolo: "La molla (stagione)'. Kontias
Inizio arte cristiana. L'Italia. I primi cristiani. Lapide romana con l'iconografia cristiana. Licinia Amias defunto. Rappresentazione di pesce. Dettaglio. Necropoli Vaticana. Agli inizi del III secolo D.C. Terme di Diocleziano, parte del Museo Nazionale Romano Roma. L'Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inizio-arte-cristiana-l-italia-i-primi-cristiani-lapide-romana-con-l-iconografia-cristiana-licinia-amias-defunto-rappresentazione-di-pesce-dettaglio-necropoli-vaticana-agli-inizi-del-iii-secolo-d-c-terme-di-diocleziano-parte-del-museo-nazionale-romano-roma-l-italia-image219995145.html
RMPNWJ1D–Inizio arte cristiana. L'Italia. I primi cristiani. Lapide romana con l'iconografia cristiana. Licinia Amias defunto. Rappresentazione di pesce. Dettaglio. Necropoli Vaticana. Agli inizi del III secolo D.C. Terme di Diocleziano, parte del Museo Nazionale Romano Roma. L'Italia.
Fonte battesimale romanica, Sant Martin de Tours de Gausac, originariamente datata alla fine del XIII secolo o all'inizio del XIV secolo ed è di stile romanico-gotico, Gausac, Lerida, Catalunya, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fonte-battesimale-romanica-sant-martin-de-tours-de-gausac-originariamente-datata-alla-fine-del-xiii-secolo-o-all-inizio-del-xiv-secolo-ed-e-di-stile-romanico-gotico-gausac-lerida-catalunya-spagna-image623840507.html
RM2Y6XAX3–Fonte battesimale romanica, Sant Martin de Tours de Gausac, originariamente datata alla fine del XIII secolo o all'inizio del XIV secolo ed è di stile romanico-gotico, Gausac, Lerida, Catalunya, Spagna.
Fonte battesimale romanica, Sant Martin de Tours de Gausac, originariamente datata alla fine del XIII secolo o all'inizio del XIV secolo ed è di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fonte-battesimale-romanica-sant-martin-de-tours-de-gausac-originariamente-datata-alla-fine-del-xiii-secolo-o-all-inizio-del-xiv-secolo-ed-e-di-image623220371.html
RM2Y5X3XB–Fonte battesimale romanica, Sant Martin de Tours de Gausac, originariamente datata alla fine del XIII secolo o all'inizio del XIV secolo ed è di
Disegno vettoriale simbolo di HAMSA con triquette e triskeletion di stile celtico, mano del simbolo di fatima, illustrazione di Jamsa con l'occhio di dio Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-vettoriale-simbolo-di-hamsa-con-triquette-e-triskeletion-di-stile-celtico-mano-del-simbolo-di-fatima-illustrazione-di-jamsa-con-l-occhio-di-dio-image499404960.html
RF2M0DT3C–Disegno vettoriale simbolo di HAMSA con triquette e triskeletion di stile celtico, mano del simbolo di fatima, illustrazione di Jamsa con l'occhio di dio
Icona tergicristallo per auto per la manutenzione e la pulizia del veicolo, un accessorio essenziale per una visione chiara e la sicurezza durante la guida in condizioni di pioggia o polverose Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/icona-tergicristallo-per-auto-per-la-manutenzione-e-la-pulizia-del-veicolo-un-accessorio-essenziale-per-una-visione-chiara-e-la-sicurezza-durante-la-guida-in-condizioni-di-pioggia-o-polverose-image607847019.html
RF2X8WR23–Icona tergicristallo per auto per la manutenzione e la pulizia del veicolo, un accessorio essenziale per una visione chiara e la sicurezza durante la guida in condizioni di pioggia o polverose
Colpo verticale di una mano che tiene una croce di tau di legno Collana a T isolata su sfondo bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/colpo-verticale-di-una-mano-che-tiene-una-croce-di-tau-di-legno-collana-a-t-isolata-su-sfondo-bianco-image425649338.html
RF2FME022–Colpo verticale di una mano che tiene una croce di tau di legno Collana a T isolata su sfondo bianco
Disegno vettoriale simbolo di HAMSA con fiore di loto e yin yang, mano del simbolo di fatima, illustrazione di Jamsa con l'occhio di dio Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-vettoriale-simbolo-di-hamsa-con-fiore-di-loto-e-yin-yang-mano-del-simbolo-di-fatima-illustrazione-di-jamsa-con-l-occhio-di-dio-image503075923.html
RF2M6D2D7–Disegno vettoriale simbolo di HAMSA con fiore di loto e yin yang, mano del simbolo di fatima, illustrazione di Jamsa con l'occhio di dio
Primo piano della "molla" dell'wallpainting elementi compositivi minacciato da ruination, da M. Papamalis. kontias village, Lemnos Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-primo-piano-della-molla-dell-wallpainting-elementi-compositivi-minacciato-da-ruination-da-m-papamalis-kontias-village-lemnos-90041097.html
RMF6DM9D–Primo piano della "molla" dell'wallpainting elementi compositivi minacciato da ruination, da M. Papamalis. kontias village, Lemnos
Fonte battesimale romanica, Sant Martin de Tours de Gausac, originariamente datata alla fine del XIII secolo o all'inizio del XIV secolo ed è di stile romanico-gotico, Gausac, Lerida, Catalunya, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fonte-battesimale-romanica-sant-martin-de-tours-de-gausac-originariamente-datata-alla-fine-del-xiii-secolo-o-all-inizio-del-xiv-secolo-ed-e-di-stile-romanico-gotico-gausac-lerida-catalunya-spagna-image623842413.html
RM2Y6XDA5–Fonte battesimale romanica, Sant Martin de Tours de Gausac, originariamente datata alla fine del XIII secolo o all'inizio del XIV secolo ed è di stile romanico-gotico, Gausac, Lerida, Catalunya, Spagna.
Fonte battesimale romanica, Sant Martin de Tours de Gausac, originariamente datata alla fine del XIII secolo o all'inizio del XIV secolo, è di stile romanico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fonte-battesimale-romanica-sant-martin-de-tours-de-gausac-originariamente-datata-alla-fine-del-xiii-secolo-o-all-inizio-del-xiv-secolo-e-di-stile-romanico-image559502869.html
RM2RE7FH9–Fonte battesimale romanica, Sant Martin de Tours de Gausac, originariamente datata alla fine del XIII secolo o all'inizio del XIV secolo, è di stile romanico
Colpo verticale di una mano che tiene una croce di tau di legno Collana a T isolata su sfondo bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/colpo-verticale-di-una-mano-che-tiene-una-croce-di-tau-di-legno-collana-a-t-isolata-su-sfondo-bianco-image425649327.html
RF2FME01K–Colpo verticale di una mano che tiene una croce di tau di legno Collana a T isolata su sfondo bianco
Disegno vettoriale simbolo di HAMSA con fiore di loto e yin yang, mano del simbolo di fatima, illustrazione di Jamsa con l'occhio di dio Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-vettoriale-simbolo-di-hamsa-con-fiore-di-loto-e-yin-yang-mano-del-simbolo-di-fatima-illustrazione-di-jamsa-con-l-occhio-di-dio-image503075860.html
RF2M6D2B0–Disegno vettoriale simbolo di HAMSA con fiore di loto e yin yang, mano del simbolo di fatima, illustrazione di Jamsa con l'occhio di dio
Macro sulla rotta texture wallpainting strato dalla molla decrepito divinità i capelli. Wallpainting "molla" di M. Papamalis Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-macro-sulla-rotta-texture-wallpainting-strato-dalla-molla-decrepito-divinita-i-capelli-wallpainting-molla-di-m-papamalis-90043698.html
RMF6DRJA–Macro sulla rotta texture wallpainting strato dalla molla decrepito divinità i capelli. Wallpainting "molla" di M. Papamalis
Fonte battesimale romanica, Sant Martin de Tours de Gausac, originariamente datata alla fine del XIII secolo o all'inizio del XIV secolo ed è di stile romanico-gotico, Gausac, Lerida, Catalunya, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fonte-battesimale-romanica-sant-martin-de-tours-de-gausac-originariamente-datata-alla-fine-del-xiii-secolo-o-all-inizio-del-xiv-secolo-ed-e-di-stile-romanico-gotico-gausac-lerida-catalunya-spagna-image623841132.html
RM2Y6XBMC–Fonte battesimale romanica, Sant Martin de Tours de Gausac, originariamente datata alla fine del XIII secolo o all'inizio del XIV secolo ed è di stile romanico-gotico, Gausac, Lerida, Catalunya, Spagna.
Fonte battesimale romanica, Sant Martin de Tours de Gausac, originariamente datata alla fine del XIII secolo o all'inizio del XIV secolo, è di stile romanico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fonte-battesimale-romanica-sant-martin-de-tours-de-gausac-originariamente-datata-alla-fine-del-xiii-secolo-o-all-inizio-del-xiv-secolo-e-di-stile-romanico-image559502868.html
RM2RE7FH8–Fonte battesimale romanica, Sant Martin de Tours de Gausac, originariamente datata alla fine del XIII secolo o all'inizio del XIV secolo, è di stile romanico
Primo piano della "molla" dell'wallpainting elementi compositivi minacciato da sporcizia, da M. Papamalis. kontias village, Lemnos Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-primo-piano-della-molla-dell-wallpainting-elementi-compositivi-minacciato-da-sporcizia-da-m-papamalis-kontias-village-lemnos-90045457.html
RMF6DWW5–Primo piano della "molla" dell'wallpainting elementi compositivi minacciato da sporcizia, da M. Papamalis. kontias village, Lemnos
Vista ravvicinata di una mano di un uomo in possesso di un pastore la hook.Wallpainting intitolata 'Drop addormentato pastorella' mediante Manos Papamalis. Lemnos Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vista-ravvicinata-di-una-mano-di-un-uomo-in-possesso-di-un-pastore-la-hook-wallpainting-intitolata-drop-addormentato-pastorella-mediante-manos-papamalis-lemnos-90213854.html
RMF6NGKA–Vista ravvicinata di una mano di un uomo in possesso di un pastore la hook.Wallpainting intitolata 'Drop addormentato pastorella' mediante Manos Papamalis. Lemnos
Fonte battesimale romanica, Sant Martin de Tours de Gausac, originariamente datata alla fine del XIII secolo o all'inizio del XIV secolo ed è di stile romanico-gotico, Gausac, Lerida, Catalunya, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fonte-battesimale-romanica-sant-martin-de-tours-de-gausac-originariamente-datata-alla-fine-del-xiii-secolo-o-all-inizio-del-xiv-secolo-ed-e-di-stile-romanico-gotico-gausac-lerida-catalunya-spagna-image623841111.html
RM2Y6XBKK–Fonte battesimale romanica, Sant Martin de Tours de Gausac, originariamente datata alla fine del XIII secolo o all'inizio del XIV secolo ed è di stile romanico-gotico, Gausac, Lerida, Catalunya, Spagna.
Fonte battesimale romanica, Sant Martin de Tours de Gausac, originariamente datata alla fine del XIII secolo o all'inizio del XIV secolo, è di stile romanico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fonte-battesimale-romanica-sant-martin-de-tours-de-gausac-originariamente-datata-alla-fine-del-xiii-secolo-o-all-inizio-del-xiv-secolo-e-di-stile-romanico-image559502870.html
RM2RE7FHA–Fonte battesimale romanica, Sant Martin de Tours de Gausac, originariamente datata alla fine del XIII secolo o all'inizio del XIV secolo, è di stile romanico
Inizio arte cristiana. L'Italia. Lapide romana raffigurante il Buon Pastore. Terme di Diocleziano, parte del Museo Nazionale Romano Roma. L'Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inizio-arte-cristiana-l-italia-lapide-romana-raffigurante-il-buon-pastore-terme-di-diocleziano-parte-del-museo-nazionale-romano-roma-l-italia-image219995195.html
RMPNWJ37–Inizio arte cristiana. L'Italia. Lapide romana raffigurante il Buon Pastore. Terme di Diocleziano, parte del Museo Nazionale Romano Roma. L'Italia.
Ampia vista del wallpainting la composizione. Tema intitolato 'Drop addormentato pastorella' mediante Manos Papamalis. Kontias, Limnos. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ampia-vista-del-wallpainting-la-composizione-tema-intitolato-drop-addormentato-pastorella-mediante-manos-papamalis-kontias-limnos-90212253.html
RMF6NEJ5–Ampia vista del wallpainting la composizione. Tema intitolato 'Drop addormentato pastorella' mediante Manos Papamalis. Kontias, Limnos.
Inizio arte cristiana. L'Italia. Lapide romana raffigurante il Buon Pastore. Terme di Diocleziano, parte del Museo Nazionale Romano Roma. L'Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inizio-arte-cristiana-l-italia-lapide-romana-raffigurante-il-buon-pastore-terme-di-diocleziano-parte-del-museo-nazionale-romano-roma-l-italia-image219995271.html
RMPNWJ5Y–Inizio arte cristiana. L'Italia. Lapide romana raffigurante il Buon Pastore. Terme di Diocleziano, parte del Museo Nazionale Romano Roma. L'Italia.
Pila bautismal romanica di Sant Martin de Tours de Gausac, originalmente datada a finales del siglo XIII o principios del Siglo XIV es de estilo y romanico gotico Gausac, viella, Lerida, Catalunya, cordillera de los Pirineos, Spagna, Europa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pila-bautismal-romanica-di-sant-martin-de-tours-de-gausac-originalmente-datada-a-finales-del-siglo-xiii-o-principios-del-siglo-xiv-es-de-estilo-y-romanico-gotico-gausac-viella-lerida-catalunya-cordillera-de-los-pirineos-spagna-europa-image553162956.html
RM2R3XMYT–Pila bautismal romanica di Sant Martin de Tours de Gausac, originalmente datada a finales del siglo XIII o principios del Siglo XIV es de estilo y romanico gotico Gausac, viella, Lerida, Catalunya, cordillera de los Pirineos, Spagna, Europa.
Primo piano della vernice incrinata superficie (alberi e foglie) del 'Drop addormentato pastorella' wallpainting. Kontias, isola di Limnos Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-primo-piano-della-vernice-incrinata-superficie-alberi-e-foglie-del-drop-addormentato-pastorella-wallpainting-kontias-isola-di-limnos-90211954.html
RMF6NE7E–Primo piano della vernice incrinata superficie (alberi e foglie) del 'Drop addormentato pastorella' wallpainting. Kontias, isola di Limnos
Pila bautismal romanica di Sant Martin de Tours de Gausac, originalmente datada a finales del siglo XIII o principios del Siglo XIV es de estilo y romanico gotico Gausac, viella, Lerida, Catalunya, cordillera de los Pirineos, Spagna, Europa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pila-bautismal-romanica-di-sant-martin-de-tours-de-gausac-originalmente-datada-a-finales-del-siglo-xiii-o-principios-del-siglo-xiv-es-de-estilo-y-romanico-gotico-gausac-viella-lerida-catalunya-cordillera-de-los-pirineos-spagna-europa-image553153603.html
RM2R3X91R–Pila bautismal romanica di Sant Martin de Tours de Gausac, originalmente datada a finales del siglo XIII o principios del Siglo XIV es de estilo y romanico gotico Gausac, viella, Lerida, Catalunya, cordillera de los Pirineos, Spagna, Europa.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.