Pieter Adriaensz. Kocks, De Grieksche A, magnifico piatto con raffigurazione mitologica di Giunone e Mercurio, proprietà dello Stiftung Hamburger Kunstsammlungen, Faenza, dipinta (ceramica), decorazione a vetri, Faenza, dipinta e dorata, totale: Diametro: 40.3 cm; altezza: 6.2 cm, marchio: PAK [ligned, in red on reverse], dei, ornamenti, ceramica classica. Mitologia), sfere celesti, storia di Giunone (Hera), storia di Mercurio (Hermes), attributi di Mercurio, Caduceo, arcobaleno, vento come volto umano, soffiando con guance spesse Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pieter-adriaensz-kocks-de-grieksche-a-magnifico-piatto-con-raffigurazione-mitologica-di-giunone-e-mercurio-proprieta-dello-stiftung-hamburger-kunstsammlungen-faenza-dipinta-ceramica-decorazione-a-vetri-faenza-dipinta-e-dorata-totale-diametro-40-3-cm-altezza-6-2-cm-marchio-pak-ligned-in-red-on-reverse-dei-ornamenti-ceramica-classica-mitologia-sfere-celesti-storia-di-giunone-hera-storia-di-mercurio-hermes-attributi-di-mercurio-caduceo-arcobaleno-vento-come-volto-umano-soffiando-con-guance-spesse-image392063313.html
RM2DNT0N5–Pieter Adriaensz. Kocks, De Grieksche A, magnifico piatto con raffigurazione mitologica di Giunone e Mercurio, proprietà dello Stiftung Hamburger Kunstsammlungen, Faenza, dipinta (ceramica), decorazione a vetri, Faenza, dipinta e dorata, totale: Diametro: 40.3 cm; altezza: 6.2 cm, marchio: PAK [ligned, in red on reverse], dei, ornamenti, ceramica classica. Mitologia), sfere celesti, storia di Giunone (Hera), storia di Mercurio (Hermes), attributi di Mercurio, Caduceo, arcobaleno, vento come volto umano, soffiando con guance spesse
Immagine grafica vettoriale cartoon mitologica del pianeta Terra Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-grafica-vettoriale-cartoon-mitologica-del-pianeta-terra-image344055427.html
RF2AYN25R–Immagine grafica vettoriale cartoon mitologica del pianeta Terra
Streghe che si preparano per Sabbath Andries Stock. Intricata incisione rinascimentale che mostra una scena mitologica drammatica con figure, serpenti e una ba Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/streghe-che-si-preparano-per-sabbath-andries-stock-intricata-incisione-rinascimentale-che-mostra-una-scena-mitologica-drammatica-con-figure-serpenti-e-una-ba-image619320236.html
RF2XYGD7T–Streghe che si preparano per Sabbath Andries Stock. Intricata incisione rinascimentale che mostra una scena mitologica drammatica con figure, serpenti e una ba
L'antico mosaico di una creatura alata, il dio del mare Tritone, danneggiato, mostra dettagliate raffigurazioni mitologiche, area esterna, Museo Archeologico, città Vecchia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-antico-mosaico-di-una-creatura-alata-il-dio-del-mare-tritone-danneggiato-mostra-dettagliate-raffigurazioni-mitologiche-area-esterna-museo-archeologico-citta-vecchia-image606876050.html
RM2X79GGJ–L'antico mosaico di una creatura alata, il dio del mare Tritone, danneggiato, mostra dettagliate raffigurazioni mitologiche, area esterna, Museo Archeologico, città Vecchia
La rappresentazione di un tritone mitologico in palazzo pena, Sintra, Portogallo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-rappresentazione-di-un-tritone-mitologico-in-palazzo-pena-sintra-portogallo-image362223954.html
RM2C18M9P–La rappresentazione di un tritone mitologico in palazzo pena, Sintra, Portogallo
Rilievo di bronzo da uno specchio del 4th secolo a.C. l'Afrodite greca seduta su una roccia con due Erote e la connessione di una swanAfrodite al cigno non è menzionata in letteratura, Anche se i due appaiono spesso insieme nell'arte antica, forse la rappresentazione mitologica più comune del cigno è in associazione con Leda, la dea che fu sedotta da Zeus sotto la forma di un cigno. Rilievo di bronzo da uno specchio 247968 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rilievo-di-bronzo-da-uno-specchio-del-4th-secolo-a-c-l-afrodite-greca-seduta-su-una-roccia-con-due-erote-e-la-connessione-di-una-swanafrodite-al-cigno-non-e-menzionata-in-letteratura-anche-se-i-due-appaiono-spesso-insieme-nell-arte-antica-forse-la-rappresentazione-mitologica-piu-comune-del-cigno-e-in-associazione-con-leda-la-dea-che-fu-sedotta-da-zeus-sotto-la-forma-di-un-cigno-rilievo-di-bronzo-da-uno-specchio-247968-image458464004.html
RM2HHTREC–Rilievo di bronzo da uno specchio del 4th secolo a.C. l'Afrodite greca seduta su una roccia con due Erote e la connessione di una swanAfrodite al cigno non è menzionata in letteratura, Anche se i due appaiono spesso insieme nell'arte antica, forse la rappresentazione mitologica più comune del cigno è in associazione con Leda, la dea che fu sedotta da Zeus sotto la forma di un cigno. Rilievo di bronzo da uno specchio 247968
Raffigurazione mitologica della morte di mortale Adone soft intarsio di pietra nel pannello cabinet in un appartamento di Palazzo Vecchio a Firenze Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-raffigurazione-mitologica-della-morte-di-mortale-adone-soft-intarsio-di-pietra-nel-pannello-cabinet-in-un-appartamento-di-palazzo-vecchio-a-firenze-76047450.html
RMEBM78A–Raffigurazione mitologica della morte di mortale Adone soft intarsio di pietra nel pannello cabinet in un appartamento di Palazzo Vecchio a Firenze
La rappresentazione di un tritone mitologico, che simboleggia l'allegoria della creazione del mondo. Pena palazzo a Sintra, Portogallo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-rappresentazione-di-un-tritone-mitologico-che-simboleggia-l-allegoria-della-creazione-del-mondo-pena-palazzo-a-sintra-portogallo-image419038238.html
RM2F9MRFA–La rappresentazione di un tritone mitologico, che simboleggia l'allegoria della creazione del mondo. Pena palazzo a Sintra, Portogallo.
Una rappresentazione del 1839 della figura mitologica greca Astrea, aka Astraea, Astria, Ἀστραίᾱ e Astraíā; conosciuta come la 'star-maiden' o figura della 'notte starry'. Talvolta conosciuta come 'Giustizia' (Justitia nella mitologia romana) , è la dea vergine della giustizia, dell'innocenza, della purezza e della precisione. Il suo nome è stato suggerito anche per il pianeta ora noto come Urano. Nella mitologia salì in cielo per diventare la costellazione della Vergine ed è menzionata nella letteratura storica, tra cui la Faerie Queene Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-rappresentazione-del-1839-della-figura-mitologica-greca-astrea-aka-astraea-astria-e-astraia-conosciuta-come-la-star-maiden-o-figura-della-notte-starry-talvolta-conosciuta-come-giustizia-justitia-nella-mitologia-romana-e-la-dea-vergine-della-giustizia-dell-innocenza-della-purezza-e-della-precisione-il-suo-nome-e-stato-suggerito-anche-per-il-pianeta-ora-noto-come-urano-nella-mitologia-sali-in-cielo-per-diventare-la-costellazione-della-vergine-ed-e-menzionata-nella-letteratura-storica-tra-cui-la-faerie-queene-image432977857.html
RM2G4BRJW–Una rappresentazione del 1839 della figura mitologica greca Astrea, aka Astraea, Astria, Ἀστραίᾱ e Astraíā; conosciuta come la 'star-maiden' o figura della 'notte starry'. Talvolta conosciuta come 'Giustizia' (Justitia nella mitologia romana) , è la dea vergine della giustizia, dell'innocenza, della purezza e della precisione. Il suo nome è stato suggerito anche per il pianeta ora noto come Urano. Nella mitologia salì in cielo per diventare la costellazione della Vergine ed è menzionata nella letteratura storica, tra cui la Faerie Queene
Il Dio del mare Nettuno - Piastra con figure mitologiche 1740 da Ferdinando Maria Campani Italia Italiano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-dio-del-mare-nettuno-piastra-con-figure-mitologiche-1740-da-ferdinando-maria-campani-italia-italiano-139059132.html
RMJ26K9G–Il Dio del mare Nettuno - Piastra con figure mitologiche 1740 da Ferdinando Maria Campani Italia Italiano.
Prometheus, eroe mitologico greco, forgiato su una roccia, un'aquila sta mangiando il suo fegato, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-prometheus-eroe-mitologico-greco-forgiato-su-una-roccia-un-aquila-sta-mangiando-il-suo-fegato-48662619.html
RMCR4NJK–Prometheus, eroe mitologico greco, forgiato su una roccia, un'aquila sta mangiando il suo fegato,
Adamastor, un personaggio mitologico dal poeta portoghese Luís de Camões nel suo poema epico il Lusiads, XVI secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-adamastor-un-personaggio-mitologico-dal-poeta-portoghese-luis-de-camoes-nel-suo-poema-epico-il-lusiads-xvi-secolo-113615721.html
RMGGRJ09–Adamastor, un personaggio mitologico dal poeta portoghese Luís de Camões nel suo poema epico il Lusiads, XVI secolo
La figura piastrella, blu con Paesaggio con pastore scene con raffigurazione mitologica di Apollo e Dafne, angolo motif spider, parete piastrella piastrella ceramica scultura in terracotta, smalto cotto 2x verniciato satinato mitologia Daphne Apollo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-figura-piastrella-blu-con-paesaggio-con-pastore-scene-con-raffigurazione-mitologica-di-apollo-e-dafne-angolo-motif-spider-parete-piastrella-piastrella-ceramica-scultura-in-terracotta-smalto-cotto-2x-verniciato-satinato-mitologia-daphne-apollo-image350084759.html
RF2B9FMK3–La figura piastrella, blu con Paesaggio con pastore scene con raffigurazione mitologica di Apollo e Dafne, angolo motif spider, parete piastrella piastrella ceramica scultura in terracotta, smalto cotto 2x verniciato satinato mitologia Daphne Apollo
Polpo in stile marino minoico dell'antica Grecia. Raffigurazione di un polpo con otto tentacoli a forma di spirale. Trovato su un ornamento d'oro miceneo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/polpo-in-stile-marino-minoico-dell-antica-grecia-raffigurazione-di-un-polpo-con-otto-tentacoli-a-forma-di-spirale-trovato-su-un-ornamento-d-oro-miceneo-image624437513.html
RF2Y7WGBN–Polpo in stile marino minoico dell'antica Grecia. Raffigurazione di un polpo con otto tentacoli a forma di spirale. Trovato su un ornamento d'oro miceneo
Dopo aver ucciso Hector in combattimento a mani nude come vendetta per la morte del suo amico Patroclus, Achille trascina Hector il corpo dietro il suo carro davanti alle mura di Troia. Un edificio del xviii secolo raffigurazione dell'incidente dall'Iliade di Omero. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dopo-aver-ucciso-hector-in-combattimento-a-mani-nude-come-vendetta-per-la-morte-del-suo-amico-patroclus-achille-trascina-hector-il-corpo-dietro-il-suo-carro-davanti-alle-mura-di-troia-un-edificio-del-xviii-secolo-raffigurazione-dell-incidente-dall-iliade-di-omero-image263772825.html
RMW93TX1–Dopo aver ucciso Hector in combattimento a mani nude come vendetta per la morte del suo amico Patroclus, Achille trascina Hector il corpo dietro il suo carro davanti alle mura di Troia. Un edificio del xviii secolo raffigurazione dell'incidente dall'Iliade di Omero.
Tappeto con palme, stambecchi e uccelli. Dimensioni: Rug: L. 328 a. (833.1 cm) W. 108 a. (274.3 cm) Wt. 132 libbre (59,9 kg) tubo di storage: L. 132 a. (335,3 cm) Diam. 9. (22,9 cm). Data: fine XVI-inizio XVII secolo. Questo tappeto, con la sua rappresentazione pittorica di alberi, uccelli e animali, è concepito come un tessuto con una ripetizione di design in cui ogni unità si inverte la direzione del precedente. Il stambecchi, Cinese animali mitologici chiamato qilins, e animali in combattimento, sono derivate dal persiano Safavid arte, così come il design di confine di cartouches e a forma di stella medaglioni con cl Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tappeto-con-palme-stambecchi-e-uccelli-dimensioni-rug-l-328-a-833-1-cm-w-108-a-274-3-cm-wt-132-libbre-59-9-kg-tubo-di-storage-l-132-a-335-3-cm-diam-9-22-9-cm-data-fine-xvi-inizio-xvii-secolo-questo-tappeto-con-la-sua-rappresentazione-pittorica-di-alberi-uccelli-e-animali-e-concepito-come-un-tessuto-con-una-ripetizione-di-design-in-cui-ogni-unita-si-inverte-la-direzione-del-precedente-il-stambecchi-cinese-animali-mitologici-chiamato-qilins-e-animali-in-combattimento-sono-derivate-dal-persiano-safavid-arte-cosi-come-il-design-di-confine-di-cartouches-e-a-forma-di-stella-medaglioni-con-cl-image213250157.html
RMPAXAN1–Tappeto con palme, stambecchi e uccelli. Dimensioni: Rug: L. 328 a. (833.1 cm) W. 108 a. (274.3 cm) Wt. 132 libbre (59,9 kg) tubo di storage: L. 132 a. (335,3 cm) Diam. 9. (22,9 cm). Data: fine XVI-inizio XVII secolo. Questo tappeto, con la sua rappresentazione pittorica di alberi, uccelli e animali, è concepito come un tessuto con una ripetizione di design in cui ogni unità si inverte la direzione del precedente. Il stambecchi, Cinese animali mitologici chiamato qilins, e animali in combattimento, sono derivate dal persiano Safavid arte, così come il design di confine di cartouches e a forma di stella medaglioni con cl
Sfera magica. Raffigurazione del dio Helios, un leone, un drago e simboli magici. È stato trovato sepolto vicino il Teatro di Dioniso, che ha ospitato i duelli e altri simili contest quando la sfera è stata creata. È stato suggerito che la sfera è stata usata in rituali magici per conseguire la vittoria in questi concorsi. 2a-3a secolo D.C. Museo dell'Acropoli. Atene. La Grecia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sfera-magica-raffigurazione-del-dio-helios-un-leone-un-drago-e-simboli-magici-e-stato-trovato-sepolto-vicino-il-teatro-di-dioniso-che-ha-ospitato-i-duelli-e-altri-simili-contest-quando-la-sfera-e-stata-creata-e-stato-suggerito-che-la-sfera-e-stata-usata-in-rituali-magici-per-conseguire-la-vittoria-in-questi-concorsi-2a-3a-secolo-d-c-museo-dell-acropoli-atene-la-grecia-image182725940.html
RMMH7TPC–Sfera magica. Raffigurazione del dio Helios, un leone, un drago e simboli magici. È stato trovato sepolto vicino il Teatro di Dioniso, che ha ospitato i duelli e altri simili contest quando la sfera è stata creata. È stato suggerito che la sfera è stata usata in rituali magici per conseguire la vittoria in questi concorsi. 2a-3a secolo D.C. Museo dell'Acropoli. Atene. La Grecia.
Il balcone del Palazzo pena. La rappresentazione di un tritone mitologico, che simboleggia l'allegoria della creazione del mondo. Sintra, Portogallo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-balcone-del-palazzo-pena-la-rappresentazione-di-un-tritone-mitologico-che-simboleggia-l-allegoria-della-creazione-del-mondo-sintra-portogallo-image376306380.html
RF2CT66HG–Il balcone del Palazzo pena. La rappresentazione di un tritone mitologico, che simboleggia l'allegoria della creazione del mondo. Sintra, Portogallo
Raffigurazione di autentiche statue dell'antica Roma di Ercole famosa figura mitologica greco-romana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffigurazione-di-autentiche-statue-dell-antica-roma-di-ercole-famosa-figura-mitologica-greco-romana-image484945275.html
RF2K4Y4J3–Raffigurazione di autentiche statue dell'antica Roma di Ercole famosa figura mitologica greco-romana
La figura piastrella, blu con Paesaggio con pastore scene con raffigurazione mitologica di Apollo e Dafne, angolo motif spider, parete piastrella piastrella ceramica scultura in terracotta, smalto cotto 2x verniciato satinato mitologia Daphne Apollo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-figura-piastrella-blu-con-paesaggio-con-pastore-scene-con-raffigurazione-mitologica-di-apollo-e-dafne-angolo-motif-spider-parete-piastrella-piastrella-ceramica-scultura-in-terracotta-smalto-cotto-2x-verniciato-satinato-mitologia-daphne-apollo-image228088746.html
RMR729EJ–La figura piastrella, blu con Paesaggio con pastore scene con raffigurazione mitologica di Apollo e Dafne, angolo motif spider, parete piastrella piastrella ceramica scultura in terracotta, smalto cotto 2x verniciato satinato mitologia Daphne Apollo
Dettaglio di una statua, la raffigurazione di un mitico triton, che simboleggiano l'allegoria della creazione del mondo, pena Palace (Palácio da Pena), Sintra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dettaglio-di-una-statua-la-raffigurazione-di-un-mitico-triton-che-simboleggiano-l-allegoria-della-creazione-del-mondo-pena-palace-palacio-da-pena-sintra-170436814.html
RFKW81W2–Dettaglio di una statua, la raffigurazione di un mitico triton, che simboleggiano l'allegoria della creazione del mondo, pena Palace (Palácio da Pena), Sintra.
"Il giudizio di Parigi" di Lucas Cranach il Vecchio (1528 circa): Esposto al Metropolitan Museum of Art di New York, questo dipinto offre una rappresentazione accattivante della storia mitologica in cui Parigi, mortale, viene scelta per decidere chi tra le dee era, Atena e Afrodite è la più bella. Il contributo di Cranach all'arte rinascimentale è evidente nella sua capacità di fondere la mitologia classica con le innovazioni artistiche del suo tempo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-giudizio-di-parigi-di-lucas-cranach-il-vecchio-1528-circa-esposto-al-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-questo-dipinto-offre-una-rappresentazione-accattivante-della-storia-mitologica-in-cui-parigi-mortale-viene-scelta-per-decidere-chi-tra-le-dee-era-atena-e-afrodite-e-la-piu-bella-il-contributo-di-cranach-all-arte-rinascimentale-e-evidente-nella-sua-capacita-di-fondere-la-mitologia-classica-con-le-innovazioni-artistiche-del-suo-tempo-image601211724.html
RM2WX3FK8–"Il giudizio di Parigi" di Lucas Cranach il Vecchio (1528 circa): Esposto al Metropolitan Museum of Art di New York, questo dipinto offre una rappresentazione accattivante della storia mitologica in cui Parigi, mortale, viene scelta per decidere chi tra le dee era, Atena e Afrodite è la più bella. Il contributo di Cranach all'arte rinascimentale è evidente nella sua capacità di fondere la mitologia classica con le innovazioni artistiche del suo tempo.
Figura mitologica presso la fontana Famabrunnen, acqua parterre, Herrenchiemsee Palace, Herrenchiemsee, Chiemsee, Chiemgau Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-figura-mitologica-presso-la-fontana-famabrunnen-acqua-parterre-herrenchiemsee-palace-herrenchiemsee-chiemsee-chiemgau-72950332.html
RME6K4W0–Figura mitologica presso la fontana Famabrunnen, acqua parterre, Herrenchiemsee Palace, Herrenchiemsee, Chiemsee, Chiemgau
. Il dipinto mostra il mitologico sage-righello (Fuxi 伏羲) seduto a gambe incrociate su un affiorante dall'acqua, e davanti a lui è una raffigurazione di otto trigrammi (八卦). È dal primo battente di un album di ortodossia di regola attraverso i secoli (畫帝王道統萬年圖). . La dinastia Ming. Fuxi, Qiu Ying Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-dipinto-mostra-il-mitologico-sage-righello-fuxi-seduto-a-gambe-incrociate-su-un-affiorante-dall-acqua-e-davanti-a-lui-e-una-raffigurazione-di-otto-trigrammi-e-dal-primo-battente-di-un-album-di-ortodossia-di-regola-attraverso-i-secoli-la-dinastia-ming-fuxi-qiu-ying-image184832568.html
RMMMKRR4–. Il dipinto mostra il mitologico sage-righello (Fuxi 伏羲) seduto a gambe incrociate su un affiorante dall'acqua, e davanti a lui è una raffigurazione di otto trigrammi (八卦). È dal primo battente di un album di ortodossia di regola attraverso i secoli (畫帝王道統萬年圖). . La dinastia Ming. Fuxi, Qiu Ying
Rappresentazione meticolosa di un uomo che brandisce un club, pronto a colpire, sull'intricato sarcofago che mostra le 12 fatiche di Ercole. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rappresentazione-meticolosa-di-un-uomo-che-brandisce-un-club-pronto-a-colpire-sull-intricato-sarcofago-che-mostra-le-12-fatiche-di-ercole-image571093601.html
RF2T53FM1–Rappresentazione meticolosa di un uomo che brandisce un club, pronto a colpire, sull'intricato sarcofago che mostra le 12 fatiche di Ercole.
La pittura di Kalighat o il Pat di Kalighat ha avuto origine nel Bengala di 19th secolo, nelle vicinanze del Tempio di Kalighat Kali, Kalighat, Kolkata, India e dall'essere souvenir comprati dai visitatori al tempiale di Kali, i dipinti su un periodo di tempo sviluppato come scuola distinta della pittura indiana. Dalla raffigurazione di dèi indù e di altri personaggi mitologici, i dipinti di Kalighat si sono sviluppati per riflettere una varietà di temi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-pittura-di-kalighat-o-il-pat-di-kalighat-ha-avuto-origine-nel-bengala-di-19th-secolo-nelle-vicinanze-del-tempio-di-kalighat-kali-kalighat-kolkata-india-e-dall-essere-souvenir-comprati-dai-visitatori-al-tempiale-di-kali-i-dipinti-su-un-periodo-di-tempo-sviluppato-come-scuola-distinta-della-pittura-indiana-dalla-raffigurazione-di-dei-indu-e-di-altri-personaggi-mitologici-i-dipinti-di-kalighat-si-sono-sviluppati-per-riflettere-una-varieta-di-temi-image344277780.html
RM2B035R0–La pittura di Kalighat o il Pat di Kalighat ha avuto origine nel Bengala di 19th secolo, nelle vicinanze del Tempio di Kalighat Kali, Kalighat, Kolkata, India e dall'essere souvenir comprati dai visitatori al tempiale di Kali, i dipinti su un periodo di tempo sviluppato come scuola distinta della pittura indiana. Dalla raffigurazione di dèi indù e di altri personaggi mitologici, i dipinti di Kalighat si sono sviluppati per riflettere una varietà di temi.
La rappresentazione di un tritone mitologico, che simboleggia l'allegoria della creazione del mondo. Pena palazzo a Sintra, Portogallo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-rappresentazione-di-un-tritone-mitologico-che-simboleggia-l-allegoria-della-creazione-del-mondo-pena-palazzo-a-sintra-portogallo-image419038236.html
RM2F9MRF8–La rappresentazione di un tritone mitologico, che simboleggia l'allegoria della creazione del mondo. Pena palazzo a Sintra, Portogallo.
Una rappresentazione del 1839 della figura mitologica greca e romana Diana (a volte chiamata dea della cacciatrice) che è ancora venerata nel neopaganesimo romano moderno, Stregheria (la vecchia religione), e Wicca. Le figure mitologiche equivalenti o associate a Diana includono Artemide, Egeria la ninfa acquea, Efate, Virbius e la luna (Luna e/o Selene). È inoltre associata con la campagna, il parto, le zone boschive, crocevia (specialmente crocevia a 3 vie), la strada per il mondo sotterraneo, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-rappresentazione-del-1839-della-figura-mitologica-greca-e-romana-diana-a-volte-chiamata-dea-della-cacciatrice-che-e-ancora-venerata-nel-neopaganesimo-romano-moderno-stregheria-la-vecchia-religione-e-wicca-le-figure-mitologiche-equivalenti-o-associate-a-diana-includono-artemide-egeria-la-ninfa-acquea-efate-virbius-e-la-luna-luna-e-o-selene-e-inoltre-associata-con-la-campagna-il-parto-le-zone-boschive-crocevia-specialmente-crocevia-a-3-vie-la-strada-per-il-mondo-sotterraneo-image434736119.html
RM2G77X9Y–Una rappresentazione del 1839 della figura mitologica greca e romana Diana (a volte chiamata dea della cacciatrice) che è ancora venerata nel neopaganesimo romano moderno, Stregheria (la vecchia religione), e Wicca. Le figure mitologiche equivalenti o associate a Diana includono Artemide, Egeria la ninfa acquea, Efate, Virbius e la luna (Luna e/o Selene). È inoltre associata con la campagna, il parto, le zone boschive, crocevia (specialmente crocevia a 3 vie), la strada per il mondo sotterraneo,
La Morte di Adone - Morte di Adone 1512 Sebastiano del Piombo Renaissance/ scena mitologica di Sebastiano del Piombo - Sebastiano Luciani 1485 - 1547 italiano ( precedentemente appartenenti al cardinale Leopoldo de' Medici (1617-1675). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-morte-di-adone-morte-di-adone-1512-sebastiano-del-piombo-renaissance-scena-mitologica-di-sebastiano-del-piombo-sebastiano-luciani-1485-1547-italiano-precedentemente-appartenenti-al-cardinale-leopoldo-de-medici-1617-1675-image487790992.html
RM2K9GPAT–La Morte di Adone - Morte di Adone 1512 Sebastiano del Piombo Renaissance/ scena mitologica di Sebastiano del Piombo - Sebastiano Luciani 1485 - 1547 italiano ( precedentemente appartenenti al cardinale Leopoldo de' Medici (1617-1675).
Herm con l'Hercules barbuto. Roma, Horti Sallustiani - marmo penteilico - questa statua è una rappresentazione di un Ercole più vecchio che sembra pensivo, come un filosofo, non più uomo d'azione, ma protettore delle discipline per l'esercizio del corpo e della mente - Museo centrale Montemartini, Roma, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/herm-con-l-hercules-barbuto-roma-horti-sallustiani-marmo-penteilico-questa-statua-e-una-rappresentazione-di-un-ercole-piu-vecchio-che-sembra-pensivo-come-un-filosofo-non-piu-uomo-d-azione-ma-protettore-delle-discipline-per-l-esercizio-del-corpo-e-della-mente-museo-centrale-montemartini-roma-italia-image576220644.html
RM2TDD38M–Herm con l'Hercules barbuto. Roma, Horti Sallustiani - marmo penteilico - questa statua è una rappresentazione di un Ercole più vecchio che sembra pensivo, come un filosofo, non più uomo d'azione, ma protettore delle discipline per l'esercizio del corpo e della mente - Museo centrale Montemartini, Roma, Italia
Rilievo sulla Chiesa di Santa Maria in Zrnovnica. Raffigurazione di un'antica scena mitologica slava, dio Perun (cavaliere) che combatte il dio Veles (orso). 8t Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rilievo-sulla-chiesa-di-santa-maria-in-zrnovnica-raffigurazione-di-un-antica-scena-mitologica-slava-dio-perun-cavaliere-che-combatte-il-dio-veles-orso-8t-image447934967.html
RM2H0N5HB–Rilievo sulla Chiesa di Santa Maria in Zrnovnica. Raffigurazione di un'antica scena mitologica slava, dio Perun (cavaliere) che combatte il dio Veles (orso). 8t
Una base di lampada, coperta da tradizionali dipinti thailandesi, raffigurante personaggi mitologici e scene Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-base-di-lampada-coperta-da-tradizionali-dipinti-thailandesi-raffigurante-personaggi-mitologici-e-scene-image438292570.html
RF2GD1XJ2–Una base di lampada, coperta da tradizionali dipinti thailandesi, raffigurante personaggi mitologici e scene
Vintage scultura in legno antico dal titolo King Gunnar's Fleet by the Scultore in legno svedese Karl von Rydingsvärd Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vintage-scultura-in-legno-antico-dal-titolo-king-gunnars-fleet-by-the-scultore-in-legno-svedese-karl-von-rydingsvard-image395792937.html
RF2DYWWX1–Vintage scultura in legno antico dal titolo King Gunnar's Fleet by the Scultore in legno svedese Karl von Rydingsvärd
Design per un cartiglio e rappresentazione di 'Smell', piastra 5 da "Neu Inventierte auf die artigste Facon Sehr nutzliche Schild.". Artista: Dopo Johannes Rumpp (Centrale europea attiva Augsburg ca. 1730-1750). Dimensioni: complessivo: 8 7/16 × 13 3/4 in. (21,5 × 35 cm). Incisore: Johann Georg Pintz (Tedesco, 1697-1767). Editore: Martin Engelbrecht (tedesco, Augsburg 1684-1756 Augusta). Data: stampato ca. 1750-56. Ornamento con la stampa di un disegno per un cartiglio rocaille, con una raffigurazione di due figure in ginocchio di fronte a un altare (probabilmente la storia mitologica di Iphis e Ianthe pregando per Isis) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-un-cartiglio-e-rappresentazione-di-smell-piastra-5-da-neu-inventierte-auf-die-artigste-facon-sehr-nutzliche-schild-artista-dopo-johannes-rumpp-centrale-europea-attiva-augsburg-ca-1730-1750-dimensioni-complessivo-8-7-16-13-3-4-in-21-5-35-cm-incisore-johann-georg-pintz-tedesco-1697-1767-editore-martin-engelbrecht-tedesco-augsburg-1684-1756-augusta-data-stampato-ca-1750-56-ornamento-con-la-stampa-di-un-disegno-per-un-cartiglio-rocaille-con-una-raffigurazione-di-due-figure-in-ginocchio-di-fronte-a-un-altare-probabilmente-la-storia-mitologica-di-iphis-e-ianthe-pregando-per-isis-image213325596.html
RMPB1PY8–Design per un cartiglio e rappresentazione di 'Smell', piastra 5 da "Neu Inventierte auf die artigste Facon Sehr nutzliche Schild.". Artista: Dopo Johannes Rumpp (Centrale europea attiva Augsburg ca. 1730-1750). Dimensioni: complessivo: 8 7/16 × 13 3/4 in. (21,5 × 35 cm). Incisore: Johann Georg Pintz (Tedesco, 1697-1767). Editore: Martin Engelbrecht (tedesco, Augsburg 1684-1756 Augusta). Data: stampato ca. 1750-56. Ornamento con la stampa di un disegno per un cartiglio rocaille, con una raffigurazione di due figure in ginocchio di fronte a un altare (probabilmente la storia mitologica di Iphis e Ianthe pregando per Isis)
Sfera magica. Raffigurazione del dio Helios, un leone, un drago e simboli magici. È stato trovato sepolto vicino il Teatro di Dioniso, che ha ospitato i duelli e altri simili contest quando la sfera è stata creata. È stato suggerito che la sfera è stata usata in rituali magici per conseguire la vittoria in questi concorsi. 2a-3a secolo D.C. Museo dell'Acropoli. Atene. La Grecia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sfera-magica-raffigurazione-del-dio-helios-un-leone-un-drago-e-simboli-magici-e-stato-trovato-sepolto-vicino-il-teatro-di-dioniso-che-ha-ospitato-i-duelli-e-altri-simili-contest-quando-la-sfera-e-stata-creata-e-stato-suggerito-che-la-sfera-e-stata-usata-in-rituali-magici-per-conseguire-la-vittoria-in-questi-concorsi-2a-3a-secolo-d-c-museo-dell-acropoli-atene-la-grecia-image182725941.html
RMMH7TPD–Sfera magica. Raffigurazione del dio Helios, un leone, un drago e simboli magici. È stato trovato sepolto vicino il Teatro di Dioniso, che ha ospitato i duelli e altri simili contest quando la sfera è stata creata. È stato suggerito che la sfera è stata usata in rituali magici per conseguire la vittoria in questi concorsi. 2a-3a secolo D.C. Museo dell'Acropoli. Atene. La Grecia.
Figure mitologiche, c. 1561. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figure-mitologiche-c-1561-image534386836.html
RM2P1BBT4–Figure mitologiche, c. 1561.
Raffigurazione di autentiche statue dell'antica Roma di Ercole famosa figura mitologica greco-romana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffigurazione-di-autentiche-statue-dell-antica-roma-di-ercole-famosa-figura-mitologica-greco-romana-image484945272.html
RF2K4Y4J0–Raffigurazione di autentiche statue dell'antica Roma di Ercole famosa figura mitologica greco-romana
Shield (armatura), Anonymous, c. 1600, metallo, vernice ad olio, cuoio, Generale: 64 × 3cm (640 × 30mm), cavallo, soldato, cavaliere, combattimento, mitologia, scudo in pelle con la raffigurazione mitologica dipinta di Horace Cocles o Horace The One-eyed. Sulla destra c'è Horace seduto sul suo cavallo. Con una lancia combatte due etruschi davanti a lui. Il soldato destro tiene le braccia e quello sinistro tiene una spada nella mano destra. Tiene il braccio destro davanti al viso e la spada dietro la schiena. L'immagine è raffigurata in un cerchio con un bordo in cui un testo inizia con i Cocli di Cavallo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/shield-armatura-anonymous-c-1600-metallo-vernice-ad-olio-cuoio-generale-64-3cm-640-30mm-cavallo-soldato-cavaliere-combattimento-mitologia-scudo-in-pelle-con-la-raffigurazione-mitologica-dipinta-di-horace-cocles-o-horace-the-one-eyed-sulla-destra-c-e-horace-seduto-sul-suo-cavallo-con-una-lancia-combatte-due-etruschi-davanti-a-lui-il-soldato-destro-tiene-le-braccia-e-quello-sinistro-tiene-una-spada-nella-mano-destra-tiene-il-braccio-destro-davanti-al-viso-e-la-spada-dietro-la-schiena-l-immagine-e-raffigurata-in-un-cerchio-con-un-bordo-in-cui-un-testo-inizia-con-i-cocli-di-cavallo-image386388510.html
RM2DCHEDJ–Shield (armatura), Anonymous, c. 1600, metallo, vernice ad olio, cuoio, Generale: 64 × 3cm (640 × 30mm), cavallo, soldato, cavaliere, combattimento, mitologia, scudo in pelle con la raffigurazione mitologica dipinta di Horace Cocles o Horace The One-eyed. Sulla destra c'è Horace seduto sul suo cavallo. Con una lancia combatte due etruschi davanti a lui. Il soldato destro tiene le braccia e quello sinistro tiene una spada nella mano destra. Tiene il braccio destro davanti al viso e la spada dietro la schiena. L'immagine è raffigurata in un cerchio con un bordo in cui un testo inizia con i Cocli di Cavallo
Scultura di Marte a Nordkirchen Moated Palace, Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scultura-di-marte-a-nordkirchen-moated-palace-germania-image213908021.html
RMPC09T5–Scultura di Marte a Nordkirchen Moated Palace, Germania
La raffigurazione di un mitico triton, ornamentali scultura alla pena Palazzo Nazionale di Sintra, Portogallo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-raffigurazione-di-un-mitico-triton-ornamentali-scultura-alla-pena-palazzo-nazionale-di-sintra-portogallo-image233963004.html
RMRGHX5G–La raffigurazione di un mitico triton, ornamentali scultura alla pena Palazzo Nazionale di Sintra, Portogallo
Figure mitologiche Statua fontana presso la fontana in piscina il parterre d'acqua, il Palazzo Herrenchiemsee, Herrenchiemsee, Chiemsee Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-figure-mitologiche-statua-fontana-presso-la-fontana-in-piscina-il-parterre-d-acqua-il-palazzo-herrenchiemsee-herrenchiemsee-chiemsee-72950333.html
RME6K4W1–Figure mitologiche Statua fontana presso la fontana in piscina il parterre d'acqua, il Palazzo Herrenchiemsee, Herrenchiemsee, Chiemsee
. Il dipinto mostra il mitologico sage-righello (Fuxi 伏羲) seduto a gambe incrociate su un affiorante dall'acqua, e davanti a lui è una raffigurazione di otto trigrammi (八卦). È dal primo battente di un album di ortodossia di regola attraverso i secoli (畫帝王道統萬年圖). . La dinastia Ming. Fuxi, Qiu Ying (verniciatura) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-dipinto-mostra-il-mitologico-sage-righello-fuxi-seduto-a-gambe-incrociate-su-un-affiorante-dall-acqua-e-davanti-a-lui-e-una-raffigurazione-di-otto-trigrammi-e-dal-primo-battente-di-un-album-di-ortodossia-di-regola-attraverso-i-secoli-la-dinastia-ming-fuxi-qiu-ying-verniciatura-image184878680.html
RMMMNXJ0–. Il dipinto mostra il mitologico sage-righello (Fuxi 伏羲) seduto a gambe incrociate su un affiorante dall'acqua, e davanti a lui è una raffigurazione di otto trigrammi (八卦). È dal primo battente di un album di ortodossia di regola attraverso i secoli (畫帝王道統萬年圖). . La dinastia Ming. Fuxi, Qiu Ying (verniciatura)
Rappresentazione meticolosa di un uomo che brandisce un club, pronto a colpire, sull'intricato sarcofago che mostra le 12 fatiche di Ercole. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rappresentazione-meticolosa-di-un-uomo-che-brandisce-un-club-pronto-a-colpire-sull-intricato-sarcofago-che-mostra-le-12-fatiche-di-ercole-image571093745.html
RF2T53FW5–Rappresentazione meticolosa di un uomo che brandisce un club, pronto a colpire, sull'intricato sarcofago che mostra le 12 fatiche di Ercole.
Rappresentazione di personaggi mitologici da abili mani sul muro del tempio del sole ,, Konark, Orissa, India, Asia caricati su 27LUG17 accettati Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rappresentazione-di-personaggi-mitologici-da-abili-mani-sul-muro-del-tempio-del-sole-konark-orissa-india-asia-caricati-su-27lug17-accettati-image154949468.html
RFK02FHG–Rappresentazione di personaggi mitologici da abili mani sul muro del tempio del sole ,, Konark, Orissa, India, Asia caricati su 27LUG17 accettati
La rappresentazione di un tritone mitologico, che simboleggia l'allegoria della creazione del mondo. Pena palazzo a Sintra, Portogallo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-rappresentazione-di-un-tritone-mitologico-che-simboleggia-l-allegoria-della-creazione-del-mondo-pena-palazzo-a-sintra-portogallo-image419038237.html
RM2F9MRF9–La rappresentazione di un tritone mitologico, che simboleggia l'allegoria della creazione del mondo. Pena palazzo a Sintra, Portogallo.
Una rappresentazione del 1839 della figura mitologica greca Comus (Κῶμος) il dio intossicato di festa, revel e attività notturne. Se rappresentato come un giovane alato o un satiro bambino-come simboleggia l'anarchia e il caos. Comus può anche essere raffigurato come un ubriaco paralitico. È essenzialmente un dio di eccesso e spesso viene mostrato (come qui e talvolta con una corona di fiori sulla testa) portando una torcia che viene fatta cadere. Ha legami (ma non direttamente) con altri dèi carnali o intossicati come Pan e Dioniso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-rappresentazione-del-1839-della-figura-mitologica-greca-comus-il-dio-intossicato-di-festa-revel-e-attivita-notturne-se-rappresentato-come-un-giovane-alato-o-un-satiro-bambino-come-simboleggia-l-anarchia-e-il-caos-comus-puo-anche-essere-raffigurato-come-un-ubriaco-paralitico-e-essenzialmente-un-dio-di-eccesso-e-spesso-viene-mostrato-come-qui-e-talvolta-con-una-corona-di-fiori-sulla-testa-portando-una-torcia-che-viene-fatta-cadere-ha-legami-ma-non-direttamente-con-altri-dei-carnali-o-intossicati-come-pan-e-dioniso-image434735994.html
RM2G77X5E–Una rappresentazione del 1839 della figura mitologica greca Comus (Κῶμος) il dio intossicato di festa, revel e attività notturne. Se rappresentato come un giovane alato o un satiro bambino-come simboleggia l'anarchia e il caos. Comus può anche essere raffigurato come un ubriaco paralitico. È essenzialmente un dio di eccesso e spesso viene mostrato (come qui e talvolta con una corona di fiori sulla testa) portando una torcia che viene fatta cadere. Ha legami (ma non direttamente) con altri dèi carnali o intossicati come Pan e Dioniso.
La Morte di Adone - Morte di Adone 1512 Sebastiano del Piombo Renaissance/ scena mitologica di Sebastiano del Piombo - Sebastiano Luciani 1485 - 1547 italiano ( precedentemente appartenenti al cardinale Leopoldo de' Medici (1617-1675). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-morte-di-adone-morte-di-adone-1512-sebastiano-del-piombo-renaissance-scena-mitologica-di-sebastiano-del-piombo-sebastiano-luciani-1485-1547-italiano-precedentemente-appartenenti-al-cardinale-leopoldo-de-medici-1617-1675-147844173.html
RMJGETN1–La Morte di Adone - Morte di Adone 1512 Sebastiano del Piombo Renaissance/ scena mitologica di Sebastiano del Piombo - Sebastiano Luciani 1485 - 1547 italiano ( precedentemente appartenenti al cardinale Leopoldo de' Medici (1617-1675).
Griffin in cima alla chiesa di St Mary Huntingfield, Suffolk, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/griffin-in-cima-alla-chiesa-di-st-mary-huntingfield-suffolk-inghilterra-image383473342.html
RM2D7TM4E–Griffin in cima alla chiesa di St Mary Huntingfield, Suffolk, Inghilterra
Nicolas Bertin. Cristo lavando i piedi dei suoi discepoli. 1720-1730. La Francia. Olio su pannello Nicolas Bertin era principalmente un pittore di religiosi, mitologici e allegorici. Sebbene addestrati nel rigoroso francese tradizioni accademiche, spesso ha emulato la più ampia di stile di Tiziano, Paolo Veronese e veneta altri maestri rinascimentali. Per la sua rappresentazione di Cristo il lavaggio Saint ai piedi di Pietro subito dopo l'Ultima Cena (Giovanni 13 4-5), Bertin ha creato una maestosa scenografia teatrale che ricordano quelli di Veronese della foto. Attraverso il gesto e espressione facciale Bertin modo adatto descritto un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicolas-bertin-cristo-lavando-i-piedi-dei-suoi-discepoli-1720-1730-la-francia-olio-su-pannello-nicolas-bertin-era-principalmente-un-pittore-di-religiosi-mitologici-e-allegorici-sebbene-addestrati-nel-rigoroso-francese-tradizioni-accademiche-spesso-ha-emulato-la-piu-ampia-di-stile-di-tiziano-paolo-veronese-e-veneta-altri-maestri-rinascimentali-per-la-sua-rappresentazione-di-cristo-il-lavaggio-saint-ai-piedi-di-pietro-subito-dopo-l-ultima-cena-giovanni-13-4-5-bertin-ha-creato-una-maestosa-scenografia-teatrale-che-ricordano-quelli-di-veronese-della-foto-attraverso-il-gesto-e-espressione-facciale-bertin-modo-adatto-descritto-un-image337978989.html
RM2AHT7J5–Nicolas Bertin. Cristo lavando i piedi dei suoi discepoli. 1720-1730. La Francia. Olio su pannello Nicolas Bertin era principalmente un pittore di religiosi, mitologici e allegorici. Sebbene addestrati nel rigoroso francese tradizioni accademiche, spesso ha emulato la più ampia di stile di Tiziano, Paolo Veronese e veneta altri maestri rinascimentali. Per la sua rappresentazione di Cristo il lavaggio Saint ai piedi di Pietro subito dopo l'Ultima Cena (Giovanni 13 4-5), Bertin ha creato una maestosa scenografia teatrale che ricordano quelli di Veronese della foto. Attraverso il gesto e espressione facciale Bertin modo adatto descritto un
Una base di lampada, coperta da tradizionali dipinti thailandesi, raffigurante personaggi mitologici e scene Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-base-di-lampada-coperta-da-tradizionali-dipinti-thailandesi-raffigurante-personaggi-mitologici-e-scene-image438292566.html
RF2GD1XHX–Una base di lampada, coperta da tradizionali dipinti thailandesi, raffigurante personaggi mitologici e scene
Vintage scultura in legno antico dal titolo Sigurd Tiro la Spada Braudstock di Karl von Rydingsvärd Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vintage-scultura-in-legno-antico-dal-titolo-sigurd-tiro-la-spada-braudstock-di-karl-von-rydingsvard-image395792879.html
RF2DYWWRY–Vintage scultura in legno antico dal titolo Sigurd Tiro la Spada Braudstock di Karl von Rydingsvärd
Design per un cartiglio e una rappresentazione di "gusto", la piastra 4 da "Neu Inventierte auf die artigste Facon Sehr nutzliche Schild.". Artista: Dopo Johannes Rumpp (Centrale europea attiva Augsburg ca. 1730-1750). Dimensioni: complessivo: 8 7/16 × 13 3/4 in. (21,5 × 35 cm). Incisore: Johann Georg Pintz (Tedesco, 1697-1767). Editore: Martin Engelbrecht (tedesco, Augsburg 1684-1756 Augusta). Data: stampato ca. 1750-56. Ornamento con la stampa di un disegno per un cartiglio rocaille, con una rappresentazione in cui un uomo è offerto un bicchiere di veleno (probabilmente la storia mitologica del re Aegeus e Teseo) nella CE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-un-cartiglio-e-una-rappresentazione-di-gusto-la-piastra-4-da-neu-inventierte-auf-die-artigste-facon-sehr-nutzliche-schild-artista-dopo-johannes-rumpp-centrale-europea-attiva-augsburg-ca-1730-1750-dimensioni-complessivo-8-7-16-13-3-4-in-21-5-35-cm-incisore-johann-georg-pintz-tedesco-1697-1767-editore-martin-engelbrecht-tedesco-augsburg-1684-1756-augusta-data-stampato-ca-1750-56-ornamento-con-la-stampa-di-un-disegno-per-un-cartiglio-rocaille-con-una-rappresentazione-in-cui-un-uomo-e-offerto-un-bicchiere-di-veleno-probabilmente-la-storia-mitologica-del-re-aegeus-e-teseo-nella-ce-image213149649.html
RMPANPFD–Design per un cartiglio e una rappresentazione di "gusto", la piastra 4 da "Neu Inventierte auf die artigste Facon Sehr nutzliche Schild.". Artista: Dopo Johannes Rumpp (Centrale europea attiva Augsburg ca. 1730-1750). Dimensioni: complessivo: 8 7/16 × 13 3/4 in. (21,5 × 35 cm). Incisore: Johann Georg Pintz (Tedesco, 1697-1767). Editore: Martin Engelbrecht (tedesco, Augsburg 1684-1756 Augusta). Data: stampato ca. 1750-56. Ornamento con la stampa di un disegno per un cartiglio rocaille, con una rappresentazione in cui un uomo è offerto un bicchiere di veleno (probabilmente la storia mitologica del re Aegeus e Teseo) nella CE
Sollievo sulla Chiesa di Santa Maria a Zrnovnica. Raffigurazione di una scena mitologica slava antica, dio Perun (horseman) che combatte il dio Veles (orso). viii secolo. Croazia. Museo dei monumenti archeologici croati, Spalato, Croazia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sollievo-sulla-chiesa-di-santa-maria-a-zrnovnica-raffigurazione-di-una-scena-mitologica-slava-antica-dio-perun-horseman-che-combatte-il-dio-veles-orso-viii-secolo-croazia-museo-dei-monumenti-archeologici-croati-spalato-croazia-image357170758.html
RM2BN2EXE–Sollievo sulla Chiesa di Santa Maria a Zrnovnica. Raffigurazione di una scena mitologica slava antica, dio Perun (horseman) che combatte il dio Veles (orso). viii secolo. Croazia. Museo dei monumenti archeologici croati, Spalato, Croazia.
La raffigurazione di un mitico triton in pena nel Palazzo di Sintra, Portogallo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-raffigurazione-di-un-mitico-triton-in-pena-nel-palazzo-di-sintra-portogallo-image182933334.html
RFMHH99A–La raffigurazione di un mitico triton in pena nel Palazzo di Sintra, Portogallo
Raffigurazione di autentiche statue dell'antica Roma di Ercole famosa figura mitologica greco-romana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffigurazione-di-autentiche-statue-dell-antica-roma-di-ercole-famosa-figura-mitologica-greco-romana-image484945277.html
RF2K4Y4J5–Raffigurazione di autentiche statue dell'antica Roma di Ercole famosa figura mitologica greco-romana
Shield (armatura), Anonymous, c. 1600, metallo, vernice ad olio, cuoio, Generale: 64 × 3cm (640 × 30mm), cavallo, soldato, cavaliere, combattimento, mitologia, scudo in pelle con la raffigurazione mitologica dipinta di Horace Cocles o Horace The One-eyed. Sulla destra c'è Horace seduto sul suo cavallo. Con una lancia combatte due etruschi davanti a lui. Il soldato destro tiene le braccia e quello sinistro tiene una spada nella mano destra. Tiene il braccio destro davanti al viso e la spada dietro la schiena. L'immagine è raffigurata in un cerchio con un bordo in cui un testo inizia con i Cocli di Cavallo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/shield-armatura-anonymous-c-1600-metallo-vernice-ad-olio-cuoio-generale-64-3cm-640-30mm-cavallo-soldato-cavaliere-combattimento-mitologia-scudo-in-pelle-con-la-raffigurazione-mitologica-dipinta-di-horace-cocles-o-horace-the-one-eyed-sulla-destra-c-e-horace-seduto-sul-suo-cavallo-con-una-lancia-combatte-due-etruschi-davanti-a-lui-il-soldato-destro-tiene-le-braccia-e-quello-sinistro-tiene-una-spada-nella-mano-destra-tiene-il-braccio-destro-davanti-al-viso-e-la-spada-dietro-la-schiena-l-immagine-e-raffigurata-in-un-cerchio-con-un-bordo-in-cui-un-testo-inizia-con-i-cocli-di-cavallo-image386388537.html
RM2DCHEEH–Shield (armatura), Anonymous, c. 1600, metallo, vernice ad olio, cuoio, Generale: 64 × 3cm (640 × 30mm), cavallo, soldato, cavaliere, combattimento, mitologia, scudo in pelle con la raffigurazione mitologica dipinta di Horace Cocles o Horace The One-eyed. Sulla destra c'è Horace seduto sul suo cavallo. Con una lancia combatte due etruschi davanti a lui. Il soldato destro tiene le braccia e quello sinistro tiene una spada nella mano destra. Tiene il braccio destro davanti al viso e la spada dietro la schiena. L'immagine è raffigurata in un cerchio con un bordo in cui un testo inizia con i Cocli di Cavallo
Scultura di Marte a Nordkirchen Moated Palace, Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scultura-di-marte-a-nordkirchen-moated-palace-germania-image213908052.html
RMPC09W8–Scultura di Marte a Nordkirchen Moated Palace, Germania
Parte superiore di un manico di pugnale, con la raffigurazione di Satiro. Oro, calcedonia, pasta, granulazione di stampaggio, II-III secolo d.C., Lebedevka, Kazakistan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parte-superiore-di-un-manico-di-pugnale-con-la-raffigurazione-di-satiro-oro-calcedonia-pasta-granulazione-di-stampaggio-ii-iii-secolo-d-c-lebedevka-kazakistan-image599055211.html
RM2WPH90Y–Parte superiore di un manico di pugnale, con la raffigurazione di Satiro. Oro, calcedonia, pasta, granulazione di stampaggio, II-III secolo d.C., Lebedevka, Kazakistan
Mosaico a pavimento antico con raffigurazione di un centauro, complesso ambiente in pietra e scene mitologiche, area esterna, Museo Archeologico, città Vecchia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mosaico-a-pavimento-antico-con-raffigurazione-di-un-centauro-complesso-ambiente-in-pietra-e-scene-mitologiche-area-esterna-museo-archeologico-citta-vecchia-image606876032.html
RM2X79GG0–Mosaico a pavimento antico con raffigurazione di un centauro, complesso ambiente in pietra e scene mitologiche, area esterna, Museo Archeologico, città Vecchia
. Descrizione didascalia dal museo: "Questo primo lavoro di Luca Giordano riesce a combinare un tema mitologico con un trattamento degno di una pittura di genere. In mostra la fucina del dio del fuoco, Vulcan , in cui i suoi assistenti i ciclopi sono fuori di martellamento lampo per il thunderer dio Giove , l'artista semplicemente usato il soggetto come un pretesto per la raffigurazione di insoliti effetti di illuminazione e muscolo-vincolati corpi nel complesso pone. Appena che mostra le facce dei Ciclopi, egli concentra la sua attenzione sulla forte torsoes e teso i muscoli, un ottima conoscenza di anatomia allowin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/descrizione-didascalia-dal-museo-questo-primo-lavoro-di-luca-giordano-riesce-a-combinare-un-tema-mitologico-con-un-trattamento-degno-di-una-pittura-di-genere-in-mostra-la-fucina-del-dio-del-fuoco-vulcan-in-cui-i-suoi-assistenti-i-ciclopi-sono-fuori-di-martellamento-lampo-per-il-thunderer-dio-giove-l-artista-semplicemente-usato-il-soggetto-come-un-pretesto-per-la-raffigurazione-di-insoliti-effetti-di-illuminazione-e-muscolo-vincolati-corpi-nel-complesso-pone-appena-che-mostra-le-facce-dei-ciclopi-egli-concentra-la-sua-attenzione-sulla-forte-torsoes-e-teso-i-muscoli-un-ottima-conoscenza-di-anatomia-allowin-image184992206.html
RMMMY3CE–. Descrizione didascalia dal museo: "Questo primo lavoro di Luca Giordano riesce a combinare un tema mitologico con un trattamento degno di una pittura di genere. In mostra la fucina del dio del fuoco, Vulcan , in cui i suoi assistenti i ciclopi sono fuori di martellamento lampo per il thunderer dio Giove , l'artista semplicemente usato il soggetto come un pretesto per la raffigurazione di insoliti effetti di illuminazione e muscolo-vincolati corpi nel complesso pone. Appena che mostra le facce dei Ciclopi, egli concentra la sua attenzione sulla forte torsoes e teso i muscoli, un ottima conoscenza di anatomia allowin
Mosaico con figure mitologiche e tigre al Museo Archeologico di Sousse Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mosaico-con-figure-mitologiche-e-tigre-al-museo-archeologico-di-sousse-image606373787.html
RF2X6EKXK–Mosaico con figure mitologiche e tigre al Museo Archeologico di Sousse
Tappeto con palme, stambecchi e uccelli fine 16th–inizio 17th secolo questo tappeto, con la sua raffigurazione pittorica di alberi, uccelli e animali, è concepito come un tessuto con un disegno ripetuto in cui ogni unità inverte la direzione del precedente. Gli stambecchi, le bestie mitologiche cinesi chiamate qiline, e gli animali in combattimento, sono derivati dall'arte persiana Safavid, così come il disegno di bordo dei cartocchi e dei medaglioni a forma di stella con bande nuvolose. La palma, tuttavia, è una caratteristica molto indiana, così come il disegno generalmente naturalistico della flora e della fauna e il colore rosso brillante della Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tappeto-con-palme-stambecchi-e-uccelli-fine-16th-inizio-17th-secolo-questo-tappeto-con-la-sua-raffigurazione-pittorica-di-alberi-uccelli-e-animali-e-concepito-come-un-tessuto-con-un-disegno-ripetuto-in-cui-ogni-unita-inverte-la-direzione-del-precedente-gli-stambecchi-le-bestie-mitologiche-cinesi-chiamate-qiline-e-gli-animali-in-combattimento-sono-derivati-dall-arte-persiana-safavid-cosi-come-il-disegno-di-bordo-dei-cartocchi-e-dei-medaglioni-a-forma-di-stella-con-bande-nuvolose-la-palma-tuttavia-e-una-caratteristica-molto-indiana-cosi-come-il-disegno-generalmente-naturalistico-della-flora-e-della-fauna-e-il-colore-rosso-brillante-della-image458170763.html
RM2HHBDDF–Tappeto con palme, stambecchi e uccelli fine 16th–inizio 17th secolo questo tappeto, con la sua raffigurazione pittorica di alberi, uccelli e animali, è concepito come un tessuto con un disegno ripetuto in cui ogni unità inverte la direzione del precedente. Gli stambecchi, le bestie mitologiche cinesi chiamate qiline, e gli animali in combattimento, sono derivati dall'arte persiana Safavid, così come il disegno di bordo dei cartocchi e dei medaglioni a forma di stella con bande nuvolose. La palma, tuttavia, è una caratteristica molto indiana, così come il disegno generalmente naturalistico della flora e della fauna e il colore rosso brillante della
Una rappresentazione del 1839 della figura mitologica Esculapio (nota anche come Aesculapio / Asclepio / Hepio / Ἀσκληπιός, Asklēpiós o paean "il guaritore") figlio di Apollo, I suoi figli erano anche guaritori (le sue figlie divine erano Hygieia o 'Hygiene', - pulizia , Iaso - recupero , Aceso - guarigione , Aegle - salute generale e panacea - rimedi universali). Il dio equivalente romano/etrusco era Vediovis & in Egitto, Imhotep. Possiede un caduceo simile a quello di Hermes. I suoi medici e i suoi assistenti erano conosciuti come le Therapeutae di Asclepio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-rappresentazione-del-1839-della-figura-mitologica-esculapio-nota-anche-come-aesculapio-asclepio-hepio-asklepios-o-paean-il-guaritore-figlio-di-apollo-i-suoi-figli-erano-anche-guaritori-le-sue-figlie-divine-erano-hygieia-o-hygiene-pulizia-iaso-recupero-aceso-guarigione-aegle-salute-generale-e-panacea-rimedi-universali-il-dio-equivalente-romano-etrusco-era-vediovis-in-egitto-imhotep-possiede-un-caduceo-simile-a-quello-di-hermes-i-suoi-medici-e-i-suoi-assistenti-erano-conosciuti-come-le-therapeutae-di-asclepio-image434736237.html
RM2G77XE5–Una rappresentazione del 1839 della figura mitologica Esculapio (nota anche come Aesculapio / Asclepio / Hepio / Ἀσκληπιός, Asklēpiós o paean "il guaritore") figlio di Apollo, I suoi figli erano anche guaritori (le sue figlie divine erano Hygieia o 'Hygiene', - pulizia , Iaso - recupero , Aceso - guarigione , Aegle - salute generale e panacea - rimedi universali). Il dio equivalente romano/etrusco era Vediovis & in Egitto, Imhotep. Possiede un caduceo simile a quello di Hermes. I suoi medici e i suoi assistenti erano conosciuti come le Therapeutae di Asclepio.
La Birt di Venere 1485 Sandro Botticelli ( Alessandro di Mariano Filipepi ) 1445-1510 Firenze pittore italiano di scuola fiorentina del primo Rinascimento. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-birt-di-venere-1485-sandro-botticelli-alessandro-di-mariano-filipepi-1445-1510-firenze-pittore-italiano-di-scuola-fiorentina-del-primo-rinascimento-146835800.html
RMJETXFM–La Birt di Venere 1485 Sandro Botticelli ( Alessandro di Mariano Filipepi ) 1445-1510 Firenze pittore italiano di scuola fiorentina del primo Rinascimento.
(141225) -- VARANASI, 24 dicembre 2014 -- l'artista indiano Abhishek Singh dimostra la sua pittura a Varanasi, Uttar Pradesh of India, 24 dicembre 2014. L'artista indiano Abhishek Singh ha esposto alcune delle sue opere a Varanasi mercoledì. La sua rappresentazione di storie mitologiche tradizionali indiane è un'intersezione tra la società antica e moderna. (lmz) INDIA-VARANASI-ART EXHIBITION ZhengxHuansong PUBLICATIONxNOTxINxCHN Varanasi DEC 24 2014 artista indiano Abhishek Singh dimostra il suo dipinto a Varanasi Uttar Pradesh dell'India DEC 24 2014 artista indiano Abhishek Singh ha esposto alcuni dei suoi Artwo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/141225-varanasi-24-dicembre-2014-l-artista-indiano-abhishek-singh-dimostra-la-sua-pittura-a-varanasi-uttar-pradesh-of-india-24-dicembre-2014-l-artista-indiano-abhishek-singh-ha-esposto-alcune-delle-sue-opere-a-varanasi-mercoledi-la-sua-rappresentazione-di-storie-mitologiche-tradizionali-indiane-e-un-intersezione-tra-la-societa-antica-e-moderna-lmz-india-varanasi-art-exhibition-zhengxhuansong-publicationxnotxinxchn-varanasi-dec-24-2014-artista-indiano-abhishek-singh-dimostra-il-suo-dipinto-a-varanasi-uttar-pradesh-dell-india-dec-24-2014-artista-indiano-abhishek-singh-ha-esposto-alcuni-dei-suoi-artwo-image563673307.html
RM2RN1F1F–(141225) -- VARANASI, 24 dicembre 2014 -- l'artista indiano Abhishek Singh dimostra la sua pittura a Varanasi, Uttar Pradesh of India, 24 dicembre 2014. L'artista indiano Abhishek Singh ha esposto alcune delle sue opere a Varanasi mercoledì. La sua rappresentazione di storie mitologiche tradizionali indiane è un'intersezione tra la società antica e moderna. (lmz) INDIA-VARANASI-ART EXHIBITION ZhengxHuansong PUBLICATIONxNOTxINxCHN Varanasi DEC 24 2014 artista indiano Abhishek Singh dimostra il suo dipinto a Varanasi Uttar Pradesh dell'India DEC 24 2014 artista indiano Abhishek Singh ha esposto alcuni dei suoi Artwo
La scultura di un centauro in silhouette contro le antiche rovine romane di Pompei Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-scultura-di-un-centauro-in-silhouette-contro-le-antiche-rovine-romane-di-pompei-137348606.html
RMHYCNFA–La scultura di un centauro in silhouette contro le antiche rovine romane di Pompei
Una base di lampada, coperta da tradizionali dipinti thailandesi, raffigurante personaggi mitologici e scene Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-base-di-lampada-coperta-da-tradizionali-dipinti-thailandesi-raffigurante-personaggi-mitologici-e-scene-image438292579.html
RF2GD1XJB–Una base di lampada, coperta da tradizionali dipinti thailandesi, raffigurante personaggi mitologici e scene
Antica scultura in legno d'epoca intitolata partenza di Signy in legno americano-svedese carver Karl von Rydingsvärd Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antica-scultura-in-legno-d-epoca-intitolata-partenza-di-signy-in-legno-americano-svedese-carver-karl-von-rydingsvard-image395792882.html
RF2DYWWT2–Antica scultura in legno d'epoca intitolata partenza di Signy in legno americano-svedese carver Karl von Rydingsvärd
L'Egitto. Tempio di Edfu. Antico tempio dedicato a Horus. Periodo tolemaico. Esso fu costruito durante il regno di Tolomeo III e Tolomeo XII, 237-57 BC. Rilievi sulle pareti della seconda Hypostyle Hall del tempio. Raffigurazione della divinità egiziane. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-egitto-tempio-di-edfu-antico-tempio-dedicato-a-horus-periodo-tolemaico-esso-fu-costruito-durante-il-regno-di-tolomeo-iii-e-tolomeo-xii-237-57-bc-rilievi-sulle-pareti-della-seconda-hypostyle-hall-del-tempio-raffigurazione-della-divinita-egiziane-image220381830.html
RMPPF77J–L'Egitto. Tempio di Edfu. Antico tempio dedicato a Horus. Periodo tolemaico. Esso fu costruito durante il regno di Tolomeo III e Tolomeo XII, 237-57 BC. Rilievi sulle pareti della seconda Hypostyle Hall del tempio. Raffigurazione della divinità egiziane.
Grecia, Atene. Rilievo scenico dal Teatro di Dioniso. Età Romana. 2nd secolo a.C. Parte posteriore della fase. Rilievo raffigurante una scena dal mito di Dioniso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grecia-atene-rilievo-scenico-dal-teatro-di-dioniso-eta-romana-2nd-secolo-a-c-parte-posteriore-della-fase-rilievo-raffigurante-una-scena-dal-mito-di-dioniso-image346640749.html
RM2B3XRPN–Grecia, Atene. Rilievo scenico dal Teatro di Dioniso. Età Romana. 2nd secolo a.C. Parte posteriore della fase. Rilievo raffigurante una scena dal mito di Dioniso.
Corea: Magpie e Tiger, periodo Joseon (1392-1897) pittura. In questa rappresentazione tradizionale, il magpie coreano o Minhwa siede in un pino e chiama ad una tigre qui sotto. Nel folklore coreano, sia il magpie che la tigre sono portatori di buone notizie. Gli dèi inviano messaggi al magpie, che li passa alla tigre. La tigre è un messaggero degli spiriti di montagna e un amico dell'umanità. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/corea-magpie-e-tiger-periodo-joseon-1392-1897-pittura-in-questa-rappresentazione-tradizionale-il-magpie-coreano-o-minhwa-siede-in-un-pino-e-chiama-ad-una-tigre-qui-sotto-nel-folklore-coreano-sia-il-magpie-che-la-tigre-sono-portatori-di-buone-notizie-gli-dei-inviano-messaggi-al-magpie-che-li-passa-alla-tigre-la-tigre-e-un-messaggero-degli-spiriti-di-montagna-e-un-amico-dell-umanita-image344235704.html
RM2B01848–Corea: Magpie e Tiger, periodo Joseon (1392-1897) pittura. In questa rappresentazione tradizionale, il magpie coreano o Minhwa siede in un pino e chiama ad una tigre qui sotto. Nel folklore coreano, sia il magpie che la tigre sono portatori di buone notizie. Gli dèi inviano messaggi al magpie, che li passa alla tigre. La tigre è un messaggero degli spiriti di montagna e un amico dell'umanità.
Raffigurazione di autentiche statue dell'antica Roma di Ercole famosa figura mitologica greco-romana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffigurazione-di-autentiche-statue-dell-antica-roma-di-ercole-famosa-figura-mitologica-greco-romana-image484945278.html
RF2K4Y4J6–Raffigurazione di autentiche statue dell'antica Roma di Ercole famosa figura mitologica greco-romana
Shield (armatura), Anonymous, c. 1600, metallo, vernice ad olio, cuoio, Generale: 64 × 3cm (640 × 30mm), cavallo, soldato, cavaliere, combattimento, mitologia, scudo in pelle con la raffigurazione mitologica dipinta di Horace Cocles o Horace The One-eyed. Sulla destra c'è Horace seduto sul suo cavallo. Con una lancia combatte due etruschi davanti a lui. Il soldato destro tiene le braccia e quello sinistro tiene una spada nella mano destra. Tiene il braccio destro davanti al viso e la spada dietro la schiena. L'immagine è raffigurata in un cerchio con un bordo in cui un testo inizia con i Cocli di Cavallo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/shield-armatura-anonymous-c-1600-metallo-vernice-ad-olio-cuoio-generale-64-3cm-640-30mm-cavallo-soldato-cavaliere-combattimento-mitologia-scudo-in-pelle-con-la-raffigurazione-mitologica-dipinta-di-horace-cocles-o-horace-the-one-eyed-sulla-destra-c-e-horace-seduto-sul-suo-cavallo-con-una-lancia-combatte-due-etruschi-davanti-a-lui-il-soldato-destro-tiene-le-braccia-e-quello-sinistro-tiene-una-spada-nella-mano-destra-tiene-il-braccio-destro-davanti-al-viso-e-la-spada-dietro-la-schiena-l-immagine-e-raffigurata-in-un-cerchio-con-un-bordo-in-cui-un-testo-inizia-con-i-cocli-di-cavallo-image386388562.html
RM2DCHEFE–Shield (armatura), Anonymous, c. 1600, metallo, vernice ad olio, cuoio, Generale: 64 × 3cm (640 × 30mm), cavallo, soldato, cavaliere, combattimento, mitologia, scudo in pelle con la raffigurazione mitologica dipinta di Horace Cocles o Horace The One-eyed. Sulla destra c'è Horace seduto sul suo cavallo. Con una lancia combatte due etruschi davanti a lui. Il soldato destro tiene le braccia e quello sinistro tiene una spada nella mano destra. Tiene il braccio destro davanti al viso e la spada dietro la schiena. L'immagine è raffigurata in un cerchio con un bordo in cui un testo inizia con i Cocli di Cavallo
La settecentesca Fontana di Ercole disegnata da Rosario Gagliardi e raffigurante l'eroe mitologico Ercole. Noto, Sicilia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-settecentesca-fontana-di-ercole-disegnata-da-rosario-gagliardi-e-raffigurante-l-eroe-mitologico-ercole-noto-sicilia-image549701193.html
RM2PX91DD–La settecentesca Fontana di Ercole disegnata da Rosario Gagliardi e raffigurante l'eroe mitologico Ercole. Noto, Sicilia
Estremamente rara raffigurazione di una sfinge nel museo archeologico di Mirina, Lemnos ("Limnos') isola, Egeo Settentrionale, Grecia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-estremamente-rara-raffigurazione-di-una-sfinge-nel-museo-archeologico-di-mirina-lemnos-limnos-isola-egeo-settentrionale-grecia-82462186.html
RMEP4DA2–Estremamente rara raffigurazione di una sfinge nel museo archeologico di Mirina, Lemnos ("Limnos') isola, Egeo Settentrionale, Grecia.
Il titolo di un vecchio stampa del libro Lalenbuch, rappresentazione storica in Deutsche Literaturgeschichte, una storia della letteratura tedesca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-titolo-di-un-vecchio-stampa-del-libro-lalenbuch-rappresentazione-storica-in-deutsche-literaturgeschichte-una-storia-della-letteratura-tedesca-image62000535.html
RMDGTA8R–Il titolo di un vecchio stampa del libro Lalenbuch, rappresentazione storica in Deutsche Literaturgeschichte, una storia della letteratura tedesca
. Inglese: Dio L che risiedono nel suo palazzo e circondato da giovani donne (l'eroe Gemelli non fa parte di questo dettaglio) Voce di catalogo: la magistrale dipinto calligrafico sul vaso di Princeton è il migliore esempio noto di Maya 'codex stile' arte ceramica. Grazioso, assicurarsi che le linee dipinta su una crema slip presente un teatrale composto scena mitologica, mentre sottili dispositivi visivi di incoraggiare il visualizzatore per ruotare il vaso per bere, aggiungendo un dispiegamento temporale per l'esperienza visiva. Su di un lato (vedere qui di seguito), un vecchio, impotente underworld Dio siede su un trono che è posto entro una rappresentazione convenzionati Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-dio-l-che-risiedono-nel-suo-palazzo-e-circondato-da-giovani-donne-l-eroe-gemelli-non-fa-parte-di-questo-dettaglio-voce-di-catalogo-la-magistrale-dipinto-calligrafico-sul-vaso-di-princeton-e-il-migliore-esempio-noto-di-maya-codex-stile-arte-ceramica-grazioso-assicurarsi-che-le-linee-dipinta-su-una-crema-slip-presente-un-teatrale-composto-scena-mitologica-mentre-sottili-dispositivi-visivi-di-incoraggiare-il-visualizzatore-per-ruotare-il-vaso-per-bere-aggiungendo-un-dispiegamento-temporale-per-l-esperienza-visiva-su-di-un-lato-vedere-qui-di-seguito-un-vecchio-impotente-underworld-dio-siede-su-un-trono-che-e-posto-entro-una-rappresentazione-convenzionati-image184995276.html
RMMMY7A4–. Inglese: Dio L che risiedono nel suo palazzo e circondato da giovani donne (l'eroe Gemelli non fa parte di questo dettaglio) Voce di catalogo: la magistrale dipinto calligrafico sul vaso di Princeton è il migliore esempio noto di Maya 'codex stile' arte ceramica. Grazioso, assicurarsi che le linee dipinta su una crema slip presente un teatrale composto scena mitologica, mentre sottili dispositivi visivi di incoraggiare il visualizzatore per ruotare il vaso per bere, aggiungendo un dispiegamento temporale per l'esperienza visiva. Su di un lato (vedere qui di seguito), un vecchio, impotente underworld Dio siede su un trono che è posto entro una rappresentazione convenzionati
Pendente pettorale con raffigurazione della divinità. Rame. Cultura Lambayeque o Cultura Sicana. Periodo intermedio tardivo (1150-1450 d.C.). Perù. Museo di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pendente-pettorale-con-raffigurazione-della-divinita-rame-cultura-lambayeque-o-cultura-sicana-periodo-intermedio-tardivo-1150-1450-d-c-peru-museo-di-image447934727.html
RM2H0N58R–Pendente pettorale con raffigurazione della divinità. Rame. Cultura Lambayeque o Cultura Sicana. Periodo intermedio tardivo (1150-1450 d.C.). Perù. Museo di
Erbacce sotto il grano, Adriaen Collaert, dopo Hans Bol, 1582 - 1586 stampa paesaggio con Akker e la rappresentazione della parabola di Cristo sulle erbacce tra il grano. Alcuni agricoltori dormono in primo piano. Nel frattempo, il diavolo semina erbacce tra il grano. La stampa ha una lista ornamentale di fiori e animali. Fa parte di una serie a quattro zampe di paesaggi con scene bibliche, mitologiche e di caccia. L'incisione di carta di Anversa mentre la seminatrice e i suoi servitori dormivano, il suo nemico (il diavolo) seminò delle tarbe tra il grano. terreni coltivati. fiori ornamento. ornamentale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/erbacce-sotto-il-grano-adriaen-collaert-dopo-hans-bol-1582-1586-stampa-paesaggio-con-akker-e-la-rappresentazione-della-parabola-di-cristo-sulle-erbacce-tra-il-grano-alcuni-agricoltori-dormono-in-primo-piano-nel-frattempo-il-diavolo-semina-erbacce-tra-il-grano-la-stampa-ha-una-lista-ornamentale-di-fiori-e-animali-fa-parte-di-una-serie-a-quattro-zampe-di-paesaggi-con-scene-bibliche-mitologiche-e-di-caccia-l-incisione-di-carta-di-anversa-mentre-la-seminatrice-e-i-suoi-servitori-dormivano-il-suo-nemico-il-diavolo-semino-delle-tarbe-tra-il-grano-terreni-coltivati-fiori-ornamento-ornamentale-image593170613.html
RM2WD174N–Erbacce sotto il grano, Adriaen Collaert, dopo Hans Bol, 1582 - 1586 stampa paesaggio con Akker e la rappresentazione della parabola di Cristo sulle erbacce tra il grano. Alcuni agricoltori dormono in primo piano. Nel frattempo, il diavolo semina erbacce tra il grano. La stampa ha una lista ornamentale di fiori e animali. Fa parte di una serie a quattro zampe di paesaggi con scene bibliche, mitologiche e di caccia. L'incisione di carta di Anversa mentre la seminatrice e i suoi servitori dormivano, il suo nemico (il diavolo) seminò delle tarbe tra il grano. terreni coltivati. fiori ornamento. ornamentale
Una rappresentazione del 1839 della figura mitologica Aurora la dea dell'alba nella mitologia greca e romana. Si è evoluta dal nome di una precedente dea dell'alba indo-europea, Hausos. Nella poesia greca Aurōra era la madre degli Anemoi (i Venti), e la discendenza di Astraeo, il padre delle stelle. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-rappresentazione-del-1839-della-figura-mitologica-aurora-la-dea-dell-alba-nella-mitologia-greca-e-romana-si-e-evoluta-dal-nome-di-una-precedente-dea-dell-alba-indo-europea-hausos-nella-poesia-greca-aur-ra-era-la-madre-degli-anemoi-i-venti-e-la-discendenza-di-astraeo-il-padre-delle-stelle-image433595411.html
RM2G5BYAB–Una rappresentazione del 1839 della figura mitologica Aurora la dea dell'alba nella mitologia greca e romana. Si è evoluta dal nome di una precedente dea dell'alba indo-europea, Hausos. Nella poesia greca Aurōra era la madre degli Anemoi (i Venti), e la discendenza di Astraeo, il padre delle stelle.
La Birt di Venere 1485 Sandro Botticelli ( Alessandro di Mariano Filipepi ) 1445-1510 Firenze pittore italiano di scuola fiorentina del primo Rinascimento. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-birt-di-venere-1485-sandro-botticelli-alessandro-di-mariano-filipepi-1445-1510-firenze-pittore-italiano-di-scuola-fiorentina-del-primo-rinascimento-146835813.html
RMJETXG5–La Birt di Venere 1485 Sandro Botticelli ( Alessandro di Mariano Filipepi ) 1445-1510 Firenze pittore italiano di scuola fiorentina del primo Rinascimento.
(141225) -- VARANASI, 24 dicembre 2014 -- l'artista indiano Abhishek Singh dimostra la sua pittura a Varanasi, Uttar Pradesh of India, 24 dicembre 2014. L'artista indiano Abhishek Singh ha esposto alcune delle sue opere a Varanasi mercoledì. La sua rappresentazione di storie mitologiche tradizionali indiane è un'intersezione tra la società antica e moderna. (lmz) INDIA-VARANASI-ART EXHIBITION ZhengxHuansong PUBLICATIONxNOTxINxCHN Varanasi DEC 24 2014 artista indiano Abhishek Singh dimostra il suo dipinto a Varanasi Uttar Pradesh dell'India DEC 24 2014 artista indiano Abhishek Singh ha esposto alcuni dei suoi Artwo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/141225-varanasi-24-dicembre-2014-l-artista-indiano-abhishek-singh-dimostra-la-sua-pittura-a-varanasi-uttar-pradesh-of-india-24-dicembre-2014-l-artista-indiano-abhishek-singh-ha-esposto-alcune-delle-sue-opere-a-varanasi-mercoledi-la-sua-rappresentazione-di-storie-mitologiche-tradizionali-indiane-e-un-intersezione-tra-la-societa-antica-e-moderna-lmz-india-varanasi-art-exhibition-zhengxhuansong-publicationxnotxinxchn-varanasi-dec-24-2014-artista-indiano-abhishek-singh-dimostra-il-suo-dipinto-a-varanasi-uttar-pradesh-dell-india-dec-24-2014-artista-indiano-abhishek-singh-ha-esposto-alcuni-dei-suoi-artwo-image563673298.html
RM2RN1F16–(141225) -- VARANASI, 24 dicembre 2014 -- l'artista indiano Abhishek Singh dimostra la sua pittura a Varanasi, Uttar Pradesh of India, 24 dicembre 2014. L'artista indiano Abhishek Singh ha esposto alcune delle sue opere a Varanasi mercoledì. La sua rappresentazione di storie mitologiche tradizionali indiane è un'intersezione tra la società antica e moderna. (lmz) INDIA-VARANASI-ART EXHIBITION ZhengxHuansong PUBLICATIONxNOTxINxCHN Varanasi DEC 24 2014 artista indiano Abhishek Singh dimostra il suo dipinto a Varanasi Uttar Pradesh dell'India DEC 24 2014 artista indiano Abhishek Singh ha esposto alcuni dei suoi Artwo
Rappresentazione vibrante e surreale dell'antica mitologia, con statue e opere d'arte senza tempo in una scena da sogno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rappresentazione-vibrante-e-surreale-dell-antica-mitologia-con-statue-e-opere-d-arte-senza-tempo-in-una-scena-da-sogno-image591010424.html
RF2W9ERR4–Rappresentazione vibrante e surreale dell'antica mitologia, con statue e opere d'arte senza tempo in una scena da sogno
Antica stampa vintage dell'artista americano Rose o'Neill da 1922 intitolato il gesto eterno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antica-stampa-vintage-dell-artista-americano-rose-o-neill-da-1922-intitolato-il-gesto-eterno-image397333351.html
RF2E2C2MR–Antica stampa vintage dell'artista americano Rose o'Neill da 1922 intitolato il gesto eterno
Argo Navis. Interpretazione mitologica della costellazione dell'emisfero australe, rappresentata dalla nave Argo, utilizzato da gli Argonauti per recuperare il Vello d'oro. Incisione del Poeticon Astronomicon, da Gaio Giulio Hyginus (ca.64 BC-17 AD). A cura di Venezia, 1485. Incunable. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/argo-navis-interpretazione-mitologica-della-costellazione-dell-emisfero-australe-rappresentata-dalla-nave-argo-utilizzato-da-gli-argonauti-per-recuperare-il-vello-d-oro-incisione-del-poeticon-astronomicon-da-gaio-giulio-hyginus-ca-64-bc-17-ad-a-cura-di-venezia-1485-incunable-image220295626.html
RMPPB98X–Argo Navis. Interpretazione mitologica della costellazione dell'emisfero australe, rappresentata dalla nave Argo, utilizzato da gli Argonauti per recuperare il Vello d'oro. Incisione del Poeticon Astronomicon, da Gaio Giulio Hyginus (ca.64 BC-17 AD). A cura di Venezia, 1485. Incunable.
Henryk Siemiradzki (1843-1902). Pittore polacco. La sentenza di Parigi, 1892. Dettaglio. Museo Nazionale. Varsavia. La Polonia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henryk-siemiradzki-1843-1902-pittore-polacco-la-sentenza-di-parigi-1892-dettaglio-museo-nazionale-varsavia-la-polonia-image247456823.html
RMTAGHKK–Henryk Siemiradzki (1843-1902). Pittore polacco. La sentenza di Parigi, 1892. Dettaglio. Museo Nazionale. Varsavia. La Polonia.
Nella mitologia e nel folclore cinese, il drago è uno dei più sacri e leggendari delle creature. Possono assumere molte forme, somiglianti a tartarughe, pesci, cavalli e altre immaginarie grature, ma la rappresentazione più comune è di una creatura simile a un serpente con le braccia e una coda simile a un pesce. Nella mitologia cinese, a differenza della mitologia occidentale, il drago è solitamente visto come un segno benevolo e benevolo, con il loro controllo sull'acqua, la pioggia, le inondazioni e i mari, che hanno come conseguenza i terreni agricoli che li adorano e che si affidano al loro aiuto. I draghi sono anche simboli di potenza, forza e buona fortuna per Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nella-mitologia-e-nel-folclore-cinese-il-drago-e-uno-dei-piu-sacri-e-leggendari-delle-creature-possono-assumere-molte-forme-somiglianti-a-tartarughe-pesci-cavalli-e-altre-immaginarie-grature-ma-la-rappresentazione-piu-comune-e-di-una-creatura-simile-a-un-serpente-con-le-braccia-e-una-coda-simile-a-un-pesce-nella-mitologia-cinese-a-differenza-della-mitologia-occidentale-il-drago-e-solitamente-visto-come-un-segno-benevolo-e-benevolo-con-il-loro-controllo-sull-acqua-la-pioggia-le-inondazioni-e-i-mari-che-hanno-come-conseguenza-i-terreni-agricoli-che-li-adorano-e-che-si-affidano-al-loro-aiuto-i-draghi-sono-anche-simboli-di-potenza-forza-e-buona-fortuna-per-image344278379.html
RM2B036GB–Nella mitologia e nel folclore cinese, il drago è uno dei più sacri e leggendari delle creature. Possono assumere molte forme, somiglianti a tartarughe, pesci, cavalli e altre immaginarie grature, ma la rappresentazione più comune è di una creatura simile a un serpente con le braccia e una coda simile a un pesce. Nella mitologia cinese, a differenza della mitologia occidentale, il drago è solitamente visto come un segno benevolo e benevolo, con il loro controllo sull'acqua, la pioggia, le inondazioni e i mari, che hanno come conseguenza i terreni agricoli che li adorano e che si affidano al loro aiuto. I draghi sono anche simboli di potenza, forza e buona fortuna per
Raffigurazione di autentiche statue dell'antica Roma di Marte il Dio della guerra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffigurazione-di-autentiche-statue-dell-antica-roma-di-marte-il-dio-della-guerra-image484945286.html
RF2K4Y4JE–Raffigurazione di autentiche statue dell'antica Roma di Marte il Dio della guerra
Pittura, Nicolas Joseph Delin, 1786, Signature front, bottom right, in elevazione: N. Delin pinxit 1786, tela, dipinto ad olio, dimensioni complessive secondo il catalogo 1983: 182 × 120cm 1820 × 1200mm, con cornice: 205.5 × 175 × 6cm 2055 × 1750 × 60mm, Ercole, Cupido, Donna, mitologia, piombo, raffigurazione mitologica di Ercole e Omfale dipinte su un supporto ovale. Entrambe le figure sono completamente raffigurate: Ercole siede su una sedia a sinistra e Omphale a destra. Hanno scambiato i loro attributi: Hercules ha un top che gira nella sua mano destra e un thread nella sua sinistra, e Omphale porta un club Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-nicolas-joseph-delin-1786-signature-front-bottom-right-in-elevazione-n-delin-pinxit-1786-tela-dipinto-ad-olio-dimensioni-complessive-secondo-il-catalogo-1983-182-120cm-1820-1200mm-con-cornice-205-5-175-6cm-2055-1750-60mm-ercole-cupido-donna-mitologia-piombo-raffigurazione-mitologica-di-ercole-e-omfale-dipinte-su-un-supporto-ovale-entrambe-le-figure-sono-completamente-raffigurate-ercole-siede-su-una-sedia-a-sinistra-e-omphale-a-destra-hanno-scambiato-i-loro-attributi-hercules-ha-un-top-che-gira-nella-sua-mano-destra-e-un-thread-nella-sua-sinistra-e-omphale-porta-un-club-image386383803.html
RM2DCH8DF–Pittura, Nicolas Joseph Delin, 1786, Signature front, bottom right, in elevazione: N. Delin pinxit 1786, tela, dipinto ad olio, dimensioni complessive secondo il catalogo 1983: 182 × 120cm 1820 × 1200mm, con cornice: 205.5 × 175 × 6cm 2055 × 1750 × 60mm, Ercole, Cupido, Donna, mitologia, piombo, raffigurazione mitologica di Ercole e Omfale dipinte su un supporto ovale. Entrambe le figure sono completamente raffigurate: Ercole siede su una sedia a sinistra e Omphale a destra. Hanno scambiato i loro attributi: Hercules ha un top che gira nella sua mano destra e un thread nella sua sinistra, e Omphale porta un club
Una combinazione di pittura digitale e manipolazione fotografica raffigurante il demone dai capelli serpenti della mitologia greca conosciuta come Medusa. Il mio modello ha firmato un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-combinazione-di-pittura-digitale-e-manipolazione-fotografica-raffigurante-il-demone-dai-capelli-serpenti-della-mitologia-greca-conosciuta-come-medusa-il-mio-modello-ha-firmato-un-image608632867.html
RF2XA5HC3–Una combinazione di pittura digitale e manipolazione fotografica raffigurante il demone dai capelli serpenti della mitologia greca conosciuta come Medusa. Il mio modello ha firmato un
Una piccola statuetta di argilla di donna seduta in un tempio buddista Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-piccola-statuetta-di-argilla-di-donna-seduta-in-un-tempio-buddista-image437251393.html
RF2GBAEH5–Una piccola statuetta di argilla di donna seduta in un tempio buddista
Atlas portante il firmamento sulle sue spalle, figure mitologiche sul tetto della Biblioteca Nazionale, Josefsplatz, Vienna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-atlas-portante-il-firmamento-sulle-sue-spalle-figure-mitologiche-sul-tetto-della-biblioteca-nazionale-josefsplatz-vienna-85749186.html
RFEYE5XX–Atlas portante il firmamento sulle sue spalle, figure mitologiche sul tetto della Biblioteca Nazionale, Josefsplatz, Vienna
Illustrazione antica raffigurazione arpie andando a cogliere le figlie di Pandarus. Dopo Flaxman, pubblicato il Magasin pittoresco, Parigi, 1837 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-antica-raffigurazione-arpie-andando-a-cogliere-le-figlie-di-pandarus-dopo-flaxman-pubblicato-il-magasin-pittoresco-parigi-1837-image150188661.html
RFJM9K4N–Illustrazione antica raffigurazione arpie andando a cogliere le figlie di Pandarus. Dopo Flaxman, pubblicato il Magasin pittoresco, Parigi, 1837
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.