Maria d'Angiò (1404-1463). Regina consorte di Francia (1422-1461). La Corte delle Dame di Maria d'Angiò, moglie di Carlo VII Il suo cappellano, lo studioso Robert Blondel, le presenta il trattato allegorico dei "dodici pericoli dell'Inferno" che compose per lei, 1455. Cromolitografia da una miniatura di quel libro. Dettagli. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-d-angio-1404-1463-regina-consorte-di-francia-1422-1461-la-corte-delle-dame-di-maria-d-angio-moglie-di-carlo-vii-il-suo-cappellano-lo-studioso-robert-blondel-le-presenta-il-trattato-allegorico-dei-dodici-pericoli-dell-inferno-che-compose-per-lei-1455-cromolitografia-da-una-miniatura-di-quel-libro-dettagli-moeurs-usages-et-costumes-au-moyen-age-et-a-l-epoque-de-la-renaissance-di-paul-lacroix-parigi-1878-image602277970.html
RM2WYT3KE–Maria d'Angiò (1404-1463). Regina consorte di Francia (1422-1461). La Corte delle Dame di Maria d'Angiò, moglie di Carlo VII Il suo cappellano, lo studioso Robert Blondel, le presenta il trattato allegorico dei "dodici pericoli dell'Inferno" che compose per lei, 1455. Cromolitografia da una miniatura di quel libro. Dettagli. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878.
Maria d'Angiò (1404-1463). Regina consorte di Francia (1422-1461). La Corte delle Dame di Maria d'Angiò, moglie di Carlo VII Il suo cappellano, lo studioso Robert Blondel, le presenta il trattato allegorico dei dodici pericoli dell'Inferno che compose per lei, 1455. Cromolitografia da una miniatura di quel libro. Dettagli. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-d-angio-1404-1463-regina-consorte-di-francia-1422-1461-la-corte-delle-dame-di-maria-d-angio-moglie-di-carlo-vii-il-suo-cappellano-lo-studioso-robert-blondel-le-presenta-il-trattato-allegorico-dei-dodici-pericoli-dell-inferno-che-compose-per-lei-1455-cromolitografia-da-una-miniatura-di-quel-libro-dettagli-moeurs-usages-et-costumes-au-moyen-age-et-a-l-epoque-de-la-renaissance-di-paul-lacroix-parigi-1878-image602662767.html
RM2X0DJE7–Maria d'Angiò (1404-1463). Regina consorte di Francia (1422-1461). La Corte delle Dame di Maria d'Angiò, moglie di Carlo VII Il suo cappellano, lo studioso Robert Blondel, le presenta il trattato allegorico dei dodici pericoli dell'Inferno che compose per lei, 1455. Cromolitografia da una miniatura di quel libro. Dettagli. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878.
Maria d'Angiò (1404-1463). Regina consorte di Francia (1422-1461). La Corte delle Dame di Maria d'Angiò, moglie di Carlo VII. Il suo cappellano, lo studioso Robert Blondel, le presenta il trattato allegorico dei "dodici pericoli dell'Inferno" che compose per lei, 1455. Cromolitografia da una miniatura di quel libro. "Moeurs, usages et costumes au moyen-age et a l'epoque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-d-angio-1404-1463-regina-consorte-di-francia-1422-1461-la-corte-delle-dame-di-maria-d-angio-moglie-di-carlo-vii-il-suo-cappellano-lo-studioso-robert-blondel-le-presenta-il-trattato-allegorico-dei-dodici-pericoli-dell-inferno-che-compose-per-lei-1455-cromolitografia-da-una-miniatura-di-quel-libro-moeurs-usages-et-costumes-au-moyen-age-et-a-l-epoque-de-la-renaissance-di-paul-lacroix-parigi-1878-image608950372.html
RM2XAM2BG–Maria d'Angiò (1404-1463). Regina consorte di Francia (1422-1461). La Corte delle Dame di Maria d'Angiò, moglie di Carlo VII. Il suo cappellano, lo studioso Robert Blondel, le presenta il trattato allegorico dei "dodici pericoli dell'Inferno" che compose per lei, 1455. Cromolitografia da una miniatura di quel libro. "Moeurs, usages et costumes au moyen-age et a l'epoque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878.
Corte reale delle Signore francesi di Maria d'Angiò (1404-63) Regina consorte di Re Carlo VII di Francia e Cardinale Robert Blondel. Illustrazione vintage Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-corte-reale-delle-signore-francesi-di-maria-d-angio-1404-63-regina-consorte-di-re-carlo-vii-di-francia-e-cardinale-robert-blondel-illustrazione-vintage-43149791.html
RMCE5HYY–Corte reale delle Signore francesi di Maria d'Angiò (1404-63) Regina consorte di Re Carlo VII di Francia e Cardinale Robert Blondel. Illustrazione vintage
La Corte di Maria di Angiò, 1404 -1463, moglie di Carlo VII. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-corte-di-maria-di-angio-1404-1463-moglie-di-carlo-vii-image7032864.html
RMA9ATJ1–La Corte di Maria di Angiò, 1404 -1463, moglie di Carlo VII.
Maria d'Angiò (1404-1463). Regina consorte di Francia (1422-1461). La Corte delle Dame di Maria d'Angiò, moglie di Carlo VII Il suo cappellano, lo studioso Robert Blondel, le presenta il trattato allegorico dei "dodici pericoli dell'Inferno" che compose per lei, 1455. Cromolitografia da una miniatura di quel libro. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-d-angio-1404-1463-regina-consorte-di-francia-1422-1461-la-corte-delle-dame-di-maria-d-angio-moglie-di-carlo-vii-il-suo-cappellano-lo-studioso-robert-blondel-le-presenta-il-trattato-allegorico-dei-dodici-pericoli-dell-inferno-che-compose-per-lei-1455-cromolitografia-da-una-miniatura-di-quel-libro-moeurs-usages-et-costumes-au-moyen-age-et-a-l-epoque-de-la-renaissance-di-paul-lacroix-parigi-1878-image602277954.html
RM2WYT3JX–Maria d'Angiò (1404-1463). Regina consorte di Francia (1422-1461). La Corte delle Dame di Maria d'Angiò, moglie di Carlo VII Il suo cappellano, lo studioso Robert Blondel, le presenta il trattato allegorico dei "dodici pericoli dell'Inferno" che compose per lei, 1455. Cromolitografia da una miniatura di quel libro. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878.
Maria d'Angiò (1404-1463). Regina consorte di Francia (1422-1461). La Corte delle Dame di Maria d'Angiò, moglie di Carlo VII Il suo cappellano, lo studioso Robert Blondel, le presenta il trattato allegorico dei dodici pericoli dell'Inferno che compose per lei, 1455. Cromolitografia da una miniatura di quel libro. Dettagli. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-d-angio-1404-1463-regina-consorte-di-francia-1422-1461-la-corte-delle-dame-di-maria-d-angio-moglie-di-carlo-vii-il-suo-cappellano-lo-studioso-robert-blondel-le-presenta-il-trattato-allegorico-dei-dodici-pericoli-dell-inferno-che-compose-per-lei-1455-cromolitografia-da-una-miniatura-di-quel-libro-dettagli-moeurs-usages-et-costumes-au-moyen-age-et-a-l-epoque-de-la-renaissance-di-paul-lacroix-parigi-1878-image602662772.html
RM2X0DJEC–Maria d'Angiò (1404-1463). Regina consorte di Francia (1422-1461). La Corte delle Dame di Maria d'Angiò, moglie di Carlo VII Il suo cappellano, lo studioso Robert Blondel, le presenta il trattato allegorico dei dodici pericoli dell'Inferno che compose per lei, 1455. Cromolitografia da una miniatura di quel libro. Dettagli. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878.
Corte reale delle Signore francesi di Maria di Angiò (1404-1463) Regina consorte di Carlo VII di Francia & Chaulain Robert Blondel (1380-1460) nel 1455. Illustrazione d'epoca o pittura in miniatura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-corte-reale-delle-signore-francesi-di-maria-di-angio-1404-1463-regina-consorte-di-carlo-vii-di-francia-chaulain-robert-blondel-1380-1460-nel-1455-illustrazione-d-epoca-o-pittura-in-miniatura-43149821.html
RMCE5J11–Corte reale delle Signore francesi di Maria di Angiò (1404-1463) Regina consorte di Carlo VII di Francia & Chaulain Robert Blondel (1380-1460) nel 1455. Illustrazione d'epoca o pittura in miniatura
La Corte di Maria di Angiò, 1404 -1463, moglie di Carlo VII. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-corte-di-maria-di-angio-1404-1463-moglie-di-carlo-vii-image7032859.html
RMA9ATHC–La Corte di Maria di Angiò, 1404 -1463, moglie di Carlo VII.
Maria d'Angiò (1404-1463). Regina consorte di Francia (1422-1461). La Corte delle Dame di Maria d'Angiò, moglie di Carlo VII Il suo cappellano, lo studioso Robert Blondel, le presenta il trattato allegorico dei "dodici pericoli dell'Inferno" che compose per lei, 1455. Cromolitografia da una miniatura di quel libro. Dettagli. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-d-angio-1404-1463-regina-consorte-di-francia-1422-1461-la-corte-delle-dame-di-maria-d-angio-moglie-di-carlo-vii-il-suo-cappellano-lo-studioso-robert-blondel-le-presenta-il-trattato-allegorico-dei-dodici-pericoli-dell-inferno-che-compose-per-lei-1455-cromolitografia-da-una-miniatura-di-quel-libro-dettagli-moeurs-usages-et-costumes-au-moyen-age-et-a-l-epoque-de-la-renaissance-di-paul-lacroix-parigi-1878-image602277953.html
RM2WYT3JW–Maria d'Angiò (1404-1463). Regina consorte di Francia (1422-1461). La Corte delle Dame di Maria d'Angiò, moglie di Carlo VII Il suo cappellano, lo studioso Robert Blondel, le presenta il trattato allegorico dei "dodici pericoli dell'Inferno" che compose per lei, 1455. Cromolitografia da una miniatura di quel libro. Dettagli. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878.
Maria d'Angiò (1404-1463). Regina consorte di Francia (1422-1461). La Corte delle Dame di Maria d'Angiò, moglie di Carlo VII Il suo cappellano, lo studioso Robert Blondel, le presenta il trattato allegorico dei dodici pericoli dell'Inferno che compose per lei, 1455. Cromolitografia da una miniatura di quel libro. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-d-angio-1404-1463-regina-consorte-di-francia-1422-1461-la-corte-delle-dame-di-maria-d-angio-moglie-di-carlo-vii-il-suo-cappellano-lo-studioso-robert-blondel-le-presenta-il-trattato-allegorico-dei-dodici-pericoli-dell-inferno-che-compose-per-lei-1455-cromolitografia-da-una-miniatura-di-quel-libro-moeurs-usages-et-costumes-au-moyen-age-et-a-l-epoque-de-la-renaissance-di-paul-lacroix-parigi-1878-image602662778.html
RM2X0DJEJ–Maria d'Angiò (1404-1463). Regina consorte di Francia (1422-1461). La Corte delle Dame di Maria d'Angiò, moglie di Carlo VII Il suo cappellano, lo studioso Robert Blondel, le presenta il trattato allegorico dei dodici pericoli dell'Inferno che compose per lei, 1455. Cromolitografia da una miniatura di quel libro. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.