Pompei, regio vi, insula 7, casa 20-21, piano terra, Carl von Hasenauer (Vienna 1833 - 1894 Vienna), 19 marzo 1853, piano, matita, penna in marrone, acquerello, 300 x 332 mm, 'Pompei (sic) strada del mercurio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pompei-regio-vi-insula-7-casa-20-21-piano-terra-carl-von-hasenauer-vienna-1833-1894-vienna-19-marzo-1853-piano-matita-penna-in-marrone-acquerello-300-x-332-mm-pompei-sic-strada-del-mercurio-image573339115.html
RM2T8NRTY–Pompei, regio vi, insula 7, casa 20-21, piano terra, Carl von Hasenauer (Vienna 1833 - 1894 Vienna), 19 marzo 1853, piano, matita, penna in marrone, acquerello, 300 x 332 mm, 'Pompei (sic) strada del mercurio
Atri del nuovo fullonica (fuller's shop), Regio VI, Insula XIV, 21. Chromolithograph da Victor Steeger dopo una illustrazione da Geremia Discanno da Emile Presuhn's Les Plus Belles Peintures de Pompei (i più bei dipinti di Pompei), Lipsia, 1881. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/atri-del-nuovo-fullonica-fullers-shop-regio-vi-insula-xiv-21-chromolithograph-da-victor-steeger-dopo-una-illustrazione-da-geremia-discanno-da-emile-presuhns-les-plus-belles-peintures-de-pompei-i-piu-bei-dipinti-di-pompei-lipsia-1881-image212413947.html
RMP9G84B–Atri del nuovo fullonica (fuller's shop), Regio VI, Insula XIV, 21. Chromolithograph da Victor Steeger dopo una illustrazione da Geremia Discanno da Emile Presuhn's Les Plus Belles Peintures de Pompei (i più bei dipinti di Pompei), Lipsia, 1881.
Grafitti e dipinti dalle case al Regio VI, Insula XIII. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grafitti-e-dipinti-dalle-case-al-regio-vi-insula-xiii-image62668626.html
RMDHXPD6–Grafitti e dipinti dalle case al Regio VI, Insula XIII.
. Italiano: il Museo Archeologico Nazionale di Napoli (inv. nr. 8594). Da Pompei, regio VI, Insula Occidentalis. Affresco mostrante una tholos (tempietto circolare) affiancata da pesci (a sin.) e selvaggina (un des.) appesi. Dettaglio della maschera teatrale di Satiro. Inglese: Teatro maschera. Affresco romano da Pompei. Museo Archeologico Nazionale (Napoli) Deutsch: Theatermaske. Römisches Fresko aus Pompei. Museo Archeologico Nazionale (Neapel) . Il 13 marzo 2009. WolfgangRieger 1013 Pompei - Teatro la maschera - Uomo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italiano-il-museo-archeologico-nazionale-di-napoli-inv-nr-8594-da-pompei-regio-vi-insula-occidentalis-affresco-mostrante-una-tholos-tempietto-circolare-affiancata-da-pesci-a-sin-e-selvaggina-un-des-appesi-dettaglio-della-maschera-teatrale-di-satiro-inglese-teatro-maschera-affresco-romano-da-pompei-museo-archeologico-nazionale-napoli-deutsch-theatermaske-romisches-fresko-aus-pompei-museo-archeologico-nazionale-neapel-il-13-marzo-2009-wolfgangrieger-1013-pompei-teatro-la-maschera-uomo-image185550155.html
RMMNTF37–. Italiano: il Museo Archeologico Nazionale di Napoli (inv. nr. 8594). Da Pompei, regio VI, Insula Occidentalis. Affresco mostrante una tholos (tempietto circolare) affiancata da pesci (a sin.) e selvaggina (un des.) appesi. Dettaglio della maschera teatrale di Satiro. Inglese: Teatro maschera. Affresco romano da Pompei. Museo Archeologico Nazionale (Napoli) Deutsch: Theatermaske. Römisches Fresko aus Pompei. Museo Archeologico Nazionale (Neapel) . Il 13 marzo 2009. WolfgangRieger 1013 Pompei - Teatro la maschera - Uomo
Variopinto mosaico pavimentale dalla Casa a 13, Regio VI, Insula XIII. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/variopinto-mosaico-pavimentale-dalla-casa-a-13-regio-vi-insula-xiii-image62668634.html
RMDHXPDE–Variopinto mosaico pavimentale dalla Casa a 13, Regio VI, Insula XIII.
Pompei. L'Italia. Sito archeologico di Pompei. Calidarium di uomini della sezione nelle Terme del Foro (Bagni Forum), con il labrum (bacino). Regio VI Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pompei-l-italia-sito-archeologico-di-pompei-calidarium-di-uomini-della-sezione-nelle-terme-del-foro-bagni-forum-con-il-labrum-bacino-regio-vi-image332947193.html
RM2A9K1F5–Pompei. L'Italia. Sito archeologico di Pompei. Calidarium di uomini della sezione nelle Terme del Foro (Bagni Forum), con il labrum (bacino). Regio VI
Piombo tubi di acqua dalla casa a 13, Regio VI, Insula XIII. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piombo-tubi-di-acqua-dalla-casa-a-13-regio-vi-insula-xiii-image62668643.html
RMDHXPDR–Piombo tubi di acqua dalla casa a 13, Regio VI, Insula XIII.
Studio preliminare della decorazione muraria dipinta in una casa (Regio VI) di Luigi Bazzani a Pompei. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-preliminare-della-decorazione-muraria-dipinta-in-una-casa-regio-vi-di-luigi-bazzani-a-pompei-image414601904.html
RM2F2EMXT–Studio preliminare della decorazione muraria dipinta in una casa (Regio VI) di Luigi Bazzani a Pompei.
Graffiti da casa di Pompeo Axiochus, 19, Regio VI, Insula XIII. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/graffiti-da-casa-di-pompeo-axiochus-19-regio-vi-insula-xiii-image62668644.html
RMDHXPDT–Graffiti da casa di Pompeo Axiochus, 19, Regio VI, Insula XIII.
Parco Archeologico di Pompei, Villa Diomedes / Villa di Diomede fronte elevazione, Peristilio. Regio vi Architettura antica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parco-archeologico-di-pompei-villa-diomedes-villa-di-diomede-fronte-elevazione-peristilio-regio-vi-architettura-antica-image574223078.html
RF2TA63B2–Parco Archeologico di Pompei, Villa Diomedes / Villa di Diomede fronte elevazione, Peristilio. Regio vi Architettura antica.
Tavolo di marmo Il viridario (giardino della casa a 13, Regio VI, Insula XIII. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tavolo-di-marmo-il-viridario-giardino-della-casa-a-13-regio-vi-insula-xiii-image62668640.html
RMDHXPDM–Tavolo di marmo Il viridario (giardino della casa a 13, Regio VI, Insula XIII.
Arte ispirata alla vista di un cortile con loggia, fontane, statue e altri ornamenti (Prospetto d'un regio cortile nel cui mezzo vi stà una Loggia . . .), ca. 1750, incisione, piastra (immagine): 9 1/8 x 13 15/16 poll. (23,2 x 35,4 cm), Prints, Giovanni Battista Piranesi (italiano, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-vista-di-un-cortile-con-loggia-fontane-statue-e-altri-ornamenti-prospetto-d-un-regio-cortile-nel-cui-mezzo-vi-sta-una-loggia-ca-1750-incisione-piastra-immagine-9-1-8-x-13-15-16-poll-23-2-x-35-4-cm-prints-giovanni-battista-piranesi-italiano-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462967124.html
RF2HW5Y84–Arte ispirata alla vista di un cortile con loggia, fontane, statue e altri ornamenti (Prospetto d'un regio cortile nel cui mezzo vi stà una Loggia . . .), ca. 1750, incisione, piastra (immagine): 9 1/8 x 13 15/16 poll. (23,2 x 35,4 cm), Prints, Giovanni Battista Piranesi (italiano, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Atri del nuovo fullonica (fuller's shop), Regio VI, Insula XIV, 21. Chromolithograph da Victor Steeger dopo una illustrazione da Geremia Discanno da Emile Presuhn's Les Plus Belles Peintures de Pompei (i più bei dipinti di Pompei), Lipsia, 1881. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-atri-del-nuovo-fullonica-fullers-shop-regio-vi-insula-xiv-21-chromolithograph-da-victor-steeger-dopo-una-illustrazione-da-geremia-discanno-da-emile-presuhns-les-plus-belles-peintures-de-pompei-i-piu-bei-dipinti-di-pompei-lipsia-1881-165651552.html
RMKHE26T–Atri del nuovo fullonica (fuller's shop), Regio VI, Insula XIV, 21. Chromolithograph da Victor Steeger dopo una illustrazione da Geremia Discanno da Emile Presuhn's Les Plus Belles Peintures de Pompei (i più bei dipinti di Pompei), Lipsia, 1881.
Carl von Hasenauer Pompeii, Regio vi, Insula 7, Casa 20-21, planimetria. Matita, primavera in marrone, acquerello 19.3.1853 , 1853-03-19 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carl-von-hasenauer-pompeii-regio-vi-insula-7-casa-20-21-planimetria-matita-primavera-in-marrone-acquerello-19-3-1853-1853-03-19-image572793411.html
RM2T7TYRF–Carl von Hasenauer Pompeii, Regio vi, Insula 7, Casa 20-21, planimetria. Matita, primavera in marrone, acquerello 19.3.1853 , 1853-03-19
Vista su un cortile con loggia, fontane, statue e altri ornamenti (Prospetto d'un regio cortile nel mezzo vi st&.xe0; una Loggia . . .), ca. 1750. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-su-un-cortile-con-loggia-fontane-statue-e-altri-ornamenti-prospetto-d-un-regio-cortile-nel-mezzo-vi-st-xe0-una-loggia-ca-1750-image349003234.html
RM2B7PD56–Vista su un cortile con loggia, fontane, statue e altri ornamenti (Prospetto d'un regio cortile nel mezzo vi st&.xe0; una Loggia . . .), ca. 1750.
Veduta di un cortile con loggia, fontane, statue e altri ornamenti (progetto d'un regio cortile nel cui mezzo vi sta una Loggia...), da "prima parti di architettura, e prospettive" 1937 di Giovanni Battista Piranesi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-di-un-cortile-con-loggia-fontane-statue-e-altri-ornamenti-progetto-d-un-regio-cortile-nel-cui-mezzo-vi-sta-una-loggia-da-prima-parti-di-architettura-e-prospettive-1937-di-giovanni-battista-piranesi-image575056175.html
RM2TBG20F–Veduta di un cortile con loggia, fontane, statue e altri ornamenti (progetto d'un regio cortile nel cui mezzo vi sta una Loggia...), da "prima parti di architettura, e prospettive" 1937 di Giovanni Battista Piranesi
Scozzese rivista geografica . qui preferita andindicated rappresentano,op tutto il consenso della migliore autorità di recente. Themaps sono belle specixuens degli incisori arte - un piacere per gli occhi, andadmirably chiaro. Grande attenzione è stata evidentemente dato per correttezza oftypography, ma notiamo uno o due errori che sembrano stranamente per avere escapeddetection, e deve risultare piuttosto irritabile per gli autori. Nella mappa 2, Regio iv.per errore dato quando dovrebbe essere Regio vi. e Statium è un errore forStadium. Disegni delle mappe è un elenco, riempimento 102 pagine e di tutti i luoghi, bui Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scozzese-rivista-geografica-qui-preferita-andindicated-rappresentano-op-tutto-il-consenso-della-migliore-autorita-di-recente-themaps-sono-belle-specixuens-degli-incisori-arte-un-piacere-per-gli-occhi-andadmirably-chiaro-grande-attenzione-e-stata-evidentemente-dato-per-correttezza-oftypography-ma-notiamo-uno-o-due-errori-che-sembrano-stranamente-per-avere-escapeddetection-e-deve-risultare-piuttosto-irritabile-per-gli-autori-nella-mappa-2-regio-iv-per-errore-dato-quando-dovrebbe-essere-regio-vi-e-statium-e-un-errore-forstadium-disegni-delle-mappe-e-un-elenco-riempimento-102-pagine-e-di-tutti-i-luoghi-bui-image340080470.html
RM2AN8032–Scozzese rivista geografica . qui preferita andindicated rappresentano,op tutto il consenso della migliore autorità di recente. Themaps sono belle specixuens degli incisori arte - un piacere per gli occhi, andadmirably chiaro. Grande attenzione è stata evidentemente dato per correttezza oftypography, ma notiamo uno o due errori che sembrano stranamente per avere escapeddetection, e deve risultare piuttosto irritabile per gli autori. Nella mappa 2, Regio iv.per errore dato quando dovrebbe essere Regio vi. e Statium è un errore forStadium. Disegni delle mappe è un elenco, riempimento 102 pagine e di tutti i luoghi, bui
Casa di Meleagro VI 9, Io e Argo, affresco Pompei, 2008, Roma, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-casa-di-meleagro-vi-9-io-e-argo-affresco-pompei-2008-roma-italia-171444107.html
RMKXWXKR–Casa di Meleagro VI 9, Io e Argo, affresco Pompei, 2008, Roma, Italia.
Roma. L'Italia. Ostia antica Domus del Ninfeo (Casa del Ninfeo), ninfeo in cortile A (sinistra) in primo piano e la camera D (centro). Regio III - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/roma-l-italia-ostia-antica-domus-del-ninfeo-casa-del-ninfeo-ninfeo-in-cortile-a-sinistra-in-primo-piano-e-la-camera-d-centro-regio-iii-image218672911.html
RMPKNBER–Roma. L'Italia. Ostia antica Domus del Ninfeo (Casa del Ninfeo), ninfeo in cortile A (sinistra) in primo piano e la camera D (centro). Regio III -
Parco Archeologico di Pompei, fronte Necropoli di porta Ercolano, zona di porta Ercolano, via delle Tombe, regione vi Architettura antica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parco-archeologico-di-pompei-fronte-necropoli-di-porta-ercolano-zona-di-porta-ercolano-via-delle-tombe-regione-vi-architettura-antica-image574223057.html
RF2TA63A9–Parco Archeologico di Pompei, fronte Necropoli di porta Ercolano, zona di porta Ercolano, via delle Tombe, regione vi Architettura antica.
Pavimento a mosaico dal nuovo fullonica (fuller's shop), Regio VI, Insula XIV, 21. Chromolithograph da Victor Steeger dopo una illustrazione da Geremia Discanno da Emile Presuhn's Les Plus Belles Peintures de Pompei (i più bei dipinti di Pompei), Lipsia, 1881. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pavimento-a-mosaico-dal-nuovo-fullonica-fullers-shop-regio-vi-insula-xiv-21-chromolithograph-da-victor-steeger-dopo-una-illustrazione-da-geremia-discanno-da-emile-presuhns-les-plus-belles-peintures-de-pompei-i-piu-bei-dipinti-di-pompei-lipsia-1881-image212435561.html
RMP9H7M9–Pavimento a mosaico dal nuovo fullonica (fuller's shop), Regio VI, Insula XIV, 21. Chromolithograph da Victor Steeger dopo una illustrazione da Geremia Discanno da Emile Presuhn's Les Plus Belles Peintures de Pompei (i più bei dipinti di Pompei), Lipsia, 1881.
Parco Archeologico di Pompei, fronte Necropoli di porta Ercolano, zona di porta Ercolano, via delle Tombe, regione vi Architettura antica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parco-archeologico-di-pompei-fronte-necropoli-di-porta-ercolano-zona-di-porta-ercolano-via-delle-tombe-regione-vi-architettura-antica-image574223061.html
RF2TA63AD–Parco Archeologico di Pompei, fronte Necropoli di porta Ercolano, zona di porta Ercolano, via delle Tombe, regione vi Architettura antica.
Vista su un cortile con loggia, fontane, statue e altri ornamenti (Prospetto d'un regio cortile nel cui mezzo vi stà una Loggia. .) ca. 1750 Giovanni Battista Piranesi italiano. Vista su un cortile con loggia, fontane, statue e altri ornamenti (Prospetto d'un regio cortile nel cui mezzo vi stà una Loggia. .) 365477 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-su-un-cortile-con-loggia-fontane-statue-e-altri-ornamenti-prospetto-d-un-regio-cortile-nel-cui-mezzo-vi-sta-una-loggia-ca-1750-giovanni-battista-piranesi-italiano-vista-su-un-cortile-con-loggia-fontane-statue-e-altri-ornamenti-prospetto-d-un-regio-cortile-nel-cui-mezzo-vi-sta-una-loggia-365477-image458154232.html
RM2HHAMB4–Vista su un cortile con loggia, fontane, statue e altri ornamenti (Prospetto d'un regio cortile nel cui mezzo vi stà una Loggia. .) ca. 1750 Giovanni Battista Piranesi italiano. Vista su un cortile con loggia, fontane, statue e altri ornamenti (Prospetto d'un regio cortile nel cui mezzo vi stà una Loggia. .) 365477
Vista di un cortile interno con una loggia, fontane, statue e altri ornamenti (Prospetto d'onu regio Cortile nel cui mezzo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vista-di-un-cortile-interno-con-una-loggia-fontane-statue-e-altri-ornamenti-prospetto-d-onu-regio-cortile-nel-cui-mezzo-162497751.html
RMKCABF3–Vista di un cortile interno con una loggia, fontane, statue e altri ornamenti (Prospetto d'onu regio Cortile nel cui mezzo
Pompei. L'Italia. Sito archeologico di Pompei. Calidarium di uomini della sezione nelle Terme del Foro (Bagni Forum), con il labrum (bacino). Regio VI Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pompei-l-italia-sito-archeologico-di-pompei-calidarium-di-uomini-della-sezione-nelle-terme-del-foro-bagni-forum-con-il-labrum-bacino-regio-vi-image332947190.html
RM2A9K1F2–Pompei. L'Italia. Sito archeologico di Pompei. Calidarium di uomini della sezione nelle Terme del Foro (Bagni Forum), con il labrum (bacino). Regio VI
Parco Archeologico di Pompei, vista via delle Terme, regione V-vi Architettura antica, Pompei Cross-Roads. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parco-archeologico-di-pompei-vista-via-delle-terme-regione-v-vi-architettura-antica-pompei-cross-roads-image574223075.html
RF2TA63AY–Parco Archeologico di Pompei, vista via delle Terme, regione V-vi Architettura antica, Pompei Cross-Roads.
Pompei - interno della Villa dei Misteri nel Parco Archeologico di Pompei Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pompei-interno-della-villa-dei-misteri-nel-parco-archeologico-di-pompei-image487425022.html
RF2K903GE–Pompei - interno della Villa dei Misteri nel Parco Archeologico di Pompei
Pavimento a mosaico dal nuovo fullonica (fuller's shop), Regio VI, Insula XIV, 21. Chromolithograph da Victor Steeger dopo una illustrazione da Geremia Discanno da Emile Presuhn's Les Plus Belles Peintures de Pompei (i più bei dipinti di Pompei), Lipsia, 1881. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pavimento-a-mosaico-dal-nuovo-fullonica-fullers-shop-regio-vi-insula-xiv-21-chromolithograph-da-victor-steeger-dopo-una-illustrazione-da-geremia-discanno-da-emile-presuhns-les-plus-belles-peintures-de-pompei-i-piu-bei-dipinti-di-pompei-lipsia-1881-165651076.html
RMKHE1HT–Pavimento a mosaico dal nuovo fullonica (fuller's shop), Regio VI, Insula XIV, 21. Chromolithograph da Victor Steeger dopo una illustrazione da Geremia Discanno da Emile Presuhn's Les Plus Belles Peintures de Pompei (i più bei dipinti di Pompei), Lipsia, 1881.
Del primo[-sesto] libro de le lettere di MPietro Aretino . Al GRAN D V C A DI FIORENZA, ìf ca che U bontàJanta > & lafe-de inuiolabile(pegni & religio-fìy&* fafondi del pregio &* dellafalute humana ) nel con/emarele mirabili loro nuridittiom dentro al cerchiomagno dei petto voflro regio vi dìmoftraqua/i Imagine di deitade l?era - già emulato, ecco invoco degli insegnamenti àgi; Vi de-dico o fatai COSIMO;lopera,c^eboraviporgo con riuerentia dinota : inperòche i Volumi prodotti dallo fallido feruido de gli in- Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/del-primo-sesto-libro-de-le-lettere-di-mpietro-aretino-al-gran-d-v-c-a-di-fiorenza-if-ca-che-u-bontajanta-gt-lafe-de-inuiolabile-pegni-religio-fiy-fafondi-del-pregio-dellafalute-humana-nel-con-emarele-mirabili-loro-nuridittiom-dentro-al-cerchiomagno-dei-petto-voflro-regio-vi-dimoftraqua-i-imagine-di-deitade-l-era-gia-emulato-ecco-invoco-degli-insegnamenti-agi-vi-de-dico-o-fatai-cosimo-lopera-c-eboraviporgo-con-riuerentia-dinota-inperoche-i-vo-lumi-prodotti-dallo-fallido-feruido-de-gli-in-image342662400.html
RM2AWDHAT–Del primo[-sesto] libro de le lettere di MPietro Aretino . Al GRAN D V C A DI FIORENZA, ìf ca che U bontàJanta > & lafe-de inuiolabile(pegni & religio-fìy&* fafondi del pregio &* dellafalute humana ) nel con/emarele mirabili loro nuridittiom dentro al cerchiomagno dei petto voflro regio vi dìmoftraqua/i Imagine di deitade l?era - già emulato, ecco invoco degli insegnamenti àgi; Vi de-dico o fatai COSIMO;lopera,c^eboraviporgo con riuerentia dinota : inperòche i Volumi prodotti dallo fallido feruido de gli in-
Zeus girato io in una mucca, affresco Pompei, 2008, Roma, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-zeus-girato-io-in-una-mucca-affresco-pompei-2008-roma-italia-171444094.html
RMKXWXKA–Zeus girato io in una mucca, affresco Pompei, 2008, Roma, Italia.
Murale di Venere e amore e la pesca con le aste dal mare. Trovato nel Regio VI.XIV.28, La Taberna Lusoria. Chromolithograph da Victor Steeger dopo una illustrazione da Geremia Discanno da Emile Presuhn's Les Plus Belles Peintures de Pompei (i più bei dipinti di Pompei), Lipsia, 1881. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/murale-di-venere-e-amore-e-la-pesca-con-le-aste-dal-mare-trovato-nel-regio-vi-xiv-28-la-taberna-lusoria-chromolithograph-da-victor-steeger-dopo-una-illustrazione-da-geremia-discanno-da-emile-presuhns-les-plus-belles-peintures-de-pompei-i-piu-bei-dipinti-di-pompei-lipsia-1881-image212437538.html
RMP9HA6X–Murale di Venere e amore e la pesca con le aste dal mare. Trovato nel Regio VI.XIV.28, La Taberna Lusoria. Chromolithograph da Victor Steeger dopo una illustrazione da Geremia Discanno da Emile Presuhn's Les Plus Belles Peintures de Pompei (i più bei dipinti di Pompei), Lipsia, 1881.
Pompei. L'Italia. Sito archeologico di Pompei. Calidarium di uomini della sezione nelle Terme del Foro (Bagni Forum), con il labrum (bacino). Regio VI Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pompei-l-italia-sito-archeologico-di-pompei-calidarium-di-uomini-della-sezione-nelle-terme-del-foro-bagni-forum-con-il-labrum-bacino-regio-vi-image332947161.html
RM2A9K1E1–Pompei. L'Italia. Sito archeologico di Pompei. Calidarium di uomini della sezione nelle Terme del Foro (Bagni Forum), con il labrum (bacino). Regio VI
Pompei - Frammento di afflusso della Villa dei Misteri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pompei-frammento-di-afflusso-della-villa-dei-misteri-image487425016.html
RF2K903G8–Pompei - Frammento di afflusso della Villa dei Misteri
Dipinto di scena di un giorno di festa dal nuovo fullonica (fuller's shop), Regio VI, Insula XIV, 21. Chromolithograph da Victor Steeger dopo una illustrazione da Geremia Discanno da Emile Presuhn's Les Plus Belles Peintures de Pompei (i più bei dipinti di Pompei), Lipsia, 1881. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dipinto-di-scena-di-un-giorno-di-festa-dal-nuovo-fullonica-fullers-shop-regio-vi-insula-xiv-21-chromolithograph-da-victor-steeger-dopo-una-illustrazione-da-geremia-discanno-da-emile-presuhns-les-plus-belles-peintures-de-pompei-i-piu-bei-dipinti-di-pompei-lipsia-1881-165651652.html
RMKHE2AC–Dipinto di scena di un giorno di festa dal nuovo fullonica (fuller's shop), Regio VI, Insula XIV, 21. Chromolithograph da Victor Steeger dopo una illustrazione da Geremia Discanno da Emile Presuhn's Les Plus Belles Peintures de Pompei (i più bei dipinti di Pompei), Lipsia, 1881.
Le glorie de gli incogniti : O vero gli hvomini illvstri della̓ccademia de ̓signori incogniti di Venezia . VERCELLIN MARIA VISCONTI MILANESE- lù belle forme di gloria non vagheggiòmai il mondo, di quelle che veggo fi-no altamente rifplendere nella perlonadel Marchefe Vercellino Maria Vi-fconte, CaualierMilanefènatodi Gio:Battifta; il quale hauendo per lo sfiato fpatiodi anni efercitata importantiilìma la carica di sè*natore in tal Regio Senato & accreditatofi preflb almondo con vari] particol deifuorariflimoingegno, oftampati, e manufcritti, lafciò a* pofteri vn domefticoefempio di virtuofa fort Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-glorie-de-gli-incogniti-o-vero-gli-hvomini-illvstri-della-ccademia-de-signori-incogniti-di-venezia-vercellin-maria-visconti-milanese-lu-belle-forme-di-gloria-non-vagheggiomai-il-mondo-di-quelle-che-veggo-fi-no-altamente-rifplendere-nella-perlonadel-marchefe-vercellino-maria-vi-fconte-caualiermilanefenatodi-gio-battifta-il-quale-hauendo-per-lo-sfiato-fpatiodi-anni-efercitata-importantiilima-la-carica-di-se-natore-in-tal-regio-senato-accreditatofi-preflb-almondo-con-vari-particol-deifuorariflimoingegno-oftampati-e-manufcritti-lafcio-a-pofteri-vn-domefticoefempio-di-virtuofa-fort-image338386074.html
RM2AJEPTX–Le glorie de gli incogniti : O vero gli hvomini illvstri della̓ccademia de ̓signori incogniti di Venezia . VERCELLIN MARIA VISCONTI MILANESE- lù belle forme di gloria non vagheggiòmai il mondo, di quelle che veggo fi-no altamente rifplendere nella perlonadel Marchefe Vercellino Maria Vi-fconte, CaualierMilanefènatodi Gio:Battifta; il quale hauendo per lo sfiato fpatiodi anni efercitata importantiilìma la carica di sè*natore in tal Regio Senato & accreditatofi preflb almondo con vari] particol deifuorariflimoingegno, oftampati, e manufcritti, lafciò a* pofteri vn domefticoefempio di virtuofa fort
Lo in Canob, affresco Pompei, 2008, Roma, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lo-in-canob-affresco-pompei-2008-roma-italia-171444126.html
RMKXWXME–Lo in Canob, affresco Pompei, 2008, Roma, Italia.
Dipinto di scena di un giorno di festa dal nuovo fullonica (fuller's shop), Regio VI, Insula XIV, 21. Chromolithograph da Victor Steeger dopo una illustrazione da Geremia Discanno da Emile Presuhn's Les Plus Belles Peintures de Pompei (i più bei dipinti di Pompei), Lipsia, 1881. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dipinto-di-scena-di-un-giorno-di-festa-dal-nuovo-fullonica-fullers-shop-regio-vi-insula-xiv-21-chromolithograph-da-victor-steeger-dopo-una-illustrazione-da-geremia-discanno-da-emile-presuhns-les-plus-belles-peintures-de-pompei-i-piu-bei-dipinti-di-pompei-lipsia-1881-image212437529.html
RMP9HA6H–Dipinto di scena di un giorno di festa dal nuovo fullonica (fuller's shop), Regio VI, Insula XIV, 21. Chromolithograph da Victor Steeger dopo una illustrazione da Geremia Discanno da Emile Presuhn's Les Plus Belles Peintures de Pompei (i più bei dipinti di Pompei), Lipsia, 1881.
Pompei. L'Italia. Sito archeologico di Pompei. Calidarium di uomini della sezione nelle Terme del Foro (Bagni Forum), con il labrum (bacino). Regio VI Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pompei-l-italia-sito-archeologico-di-pompei-calidarium-di-uomini-della-sezione-nelle-terme-del-foro-bagni-forum-con-il-labrum-bacino-regio-vi-image332947192.html
RM2A9K1F4–Pompei. L'Italia. Sito archeologico di Pompei. Calidarium di uomini della sezione nelle Terme del Foro (Bagni Forum), con il labrum (bacino). Regio VI
Pompei - Corte della Villa dei Misteri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pompei-corte-della-villa-dei-misteri-image487425014.html
RF2K903G6–Pompei - Corte della Villa dei Misteri
Mosaico di un cane da guardia su una catena dalla Casa del Poeta Tragico, Casa del Poeta Tragico, Regio VI, Insulae 8,3,5. Chromolithograph da Victor Steeger dopo una illustrazione da Geremia Discanno da Emile Presuhn's Les Plus Belles Peintures de Pompei (i più bei dipinti di Pompei), Lipsia, 1881. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mosaico-di-un-cane-da-guardia-su-una-catena-dalla-casa-del-poeta-tragico-casa-del-poeta-tragico-regio-vi-insulae-8-3-5-chromolithograph-da-victor-steeger-dopo-una-illustrazione-da-geremia-discanno-da-emile-presuhns-les-plus-belles-peintures-de-pompei-i-piu-bei-dipinti-di-pompei-lipsia-1881-165651856.html
RMKHE2HM–Mosaico di un cane da guardia su una catena dalla Casa del Poeta Tragico, Casa del Poeta Tragico, Regio VI, Insulae 8,3,5. Chromolithograph da Victor Steeger dopo una illustrazione da Geremia Discanno da Emile Presuhn's Les Plus Belles Peintures de Pompei (i più bei dipinti di Pompei), Lipsia, 1881.
Murale di Arianna e Teseo all'ingresso del labirinto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/murale-di-arianna-e-teseo-all-ingresso-del-labirinto-image62874472.html
RMDJ850T–Murale di Arianna e Teseo all'ingresso del labirinto.
Pavimento a mosaico dal nuovo fullonica (fuller's shop). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pavimento-a-mosaico-dal-nuovo-fullonica-fullers-shop-image62874706.html
RMDJ8596–Pavimento a mosaico dal nuovo fullonica (fuller's shop).
Lo in Canob, affresco Pompei, 2008, Roma, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lo-in-canob-affresco-pompei-2008-roma-italia-171444127.html
RMKXWXMF–Lo in Canob, affresco Pompei, 2008, Roma, Italia.
Murale di Venere e amore la pesca con canne da un laghetto in Taberna Lusoria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/murale-di-venere-e-amore-la-pesca-con-canne-da-un-laghetto-in-taberna-lusoria-image62874623.html
RMDJ8567–Murale di Venere e amore la pesca con canne da un laghetto in Taberna Lusoria.
. Semiramis conocida : opera dramatica para representarse en el Real coliseo del Buen-Retiro : festejandose el dia gloriosissimo natalico de su magestad catholica el Rey nuestro señor D. Fernando VI., por Orden de su Magestad catholica la reyna Nuestra Señora, ano de MDCCLIII. r. SEMIRAMIDE RICONOSCIUTA.OPERA DRAMMATICA NEL REGIO TEATRO DEL BUON RITIRO a. FESTEgglA^CPOSI IL GLORIOSISSIMO GIORNO NATALIZIO DI SUA MAESTÀ CATTOLICA IL RE NOSTRO SIGNORE D, Ferdinando VI. COMANDODI TE SUA MAESTÀ CATTOLICA LA REGINA NOSTRA SIGNORA.V ANNO MDCCLIII. SEMIRAMIS CONOCIDA.OPERA DRAMATICA EN EL REAL COLISEO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/semiramis-conocida-opera-dramatica-para-representarse-en-el-real-coliseo-del-buen-retiro-festejandose-el-dia-gloriosissimo-natalico-de-su-magestad-catholica-el-rey-nuestro-senor-d-fernando-vi-por-orden-de-su-magestad-catholica-la-reyna-nuestra-senora-ano-de-mdccliii-r-semiramide-riconosciuta-opera-drammatica-nel-regio-teatro-del-buon-ritiro-a-festeggla-cposi-il-gloriosissimo-giorno-natalizio-di-sua-maesta-cattolica-il-re-nostro-signore-d-ferdinando-vi-comandodi-te-sua-maesta-cattolica-la-regina-nostra-signora-v-anno-mdccliii-semiramis-conocida-opera-dramatica-en-el-real-coliseo-image336952559.html
RM2AG5EBY–. Semiramis conocida : opera dramatica para representarse en el Real coliseo del Buen-Retiro : festejandose el dia gloriosissimo natalico de su magestad catholica el Rey nuestro señor D. Fernando VI., por Orden de su Magestad catholica la reyna Nuestra Señora, ano de MDCCLIII. r. SEMIRAMIDE RICONOSCIUTA.OPERA DRAMMATICA NEL REGIO TEATRO DEL BUON RITIRO a. FESTEgglA^CPOSI IL GLORIOSISSIMO GIORNO NATALIZIO DI SUA MAESTÀ CATTOLICA IL RE NOSTRO SIGNORE D, Ferdinando VI. COMANDODI TE SUA MAESTÀ CATTOLICA LA REGINA NOSTRA SIGNORA.V ANNO MDCCLIII. SEMIRAMIS CONOCIDA.OPERA DRAMATICA EN EL REAL COLISEO
Mosaico di un cane da guardia su una catena dalla Casa del Poeta Tragico, Casa del Poeta Tragico, Regio VI, Insulae 8,3,5. Chromolithograph da Victor Steeger dopo una illustrazione da Geremia Discanno da Emile Presuhn's Les Plus Belles Peintures de Pompei (i più bei dipinti di Pompei), Lipsia, 1881. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mosaico-di-un-cane-da-guardia-su-una-catena-dalla-casa-del-poeta-tragico-casa-del-poeta-tragico-regio-vi-insulae-8-3-5-chromolithograph-da-victor-steeger-dopo-una-illustrazione-da-geremia-discanno-da-emile-presuhns-les-plus-belles-peintures-de-pompei-i-piu-bei-dipinti-di-pompei-lipsia-1881-image212435173.html
RMP9H76D–Mosaico di un cane da guardia su una catena dalla Casa del Poeta Tragico, Casa del Poeta Tragico, Regio VI, Insulae 8,3,5. Chromolithograph da Victor Steeger dopo una illustrazione da Geremia Discanno da Emile Presuhn's Les Plus Belles Peintures de Pompei (i più bei dipinti di Pompei), Lipsia, 1881.
Mosaico impluvium dal piano di una casa di Pompei. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mosaico-impluvium-dal-piano-di-una-casa-di-pompei-image62668616.html
RMDHXPCT–Mosaico impluvium dal piano di una casa di Pompei.
Mosaico di un cane da guardia su una catena dalla Casa del Poeta Tragico, Casa del Poeta Tragico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mosaico-di-un-cane-da-guardia-su-una-catena-dalla-casa-del-poeta-tragico-casa-del-poeta-tragico-image62874696.html
RMDJ858T–Mosaico di un cane da guardia su una catena dalla Casa del Poeta Tragico, Casa del Poeta Tragico.
Pompei. L'Italia. Sito archeologico di Pompei. Calidarium di uomini della sezione nelle Terme del Foro (Bagni Forum), con il labrum (bacino). Regio VI Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pompei-l-italia-sito-archeologico-di-pompei-calidarium-di-uomini-della-sezione-nelle-terme-del-foro-bagni-forum-con-il-labrum-bacino-regio-vi-image332947189.html
RM2A9K1F1–Pompei. L'Italia. Sito archeologico di Pompei. Calidarium di uomini della sezione nelle Terme del Foro (Bagni Forum), con il labrum (bacino). Regio VI
Nero parete decorazione da una sala da pranzo di una casa di Pompei. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nero-parete-decorazione-da-una-sala-da-pranzo-di-una-casa-di-pompei-image62668614.html
RMDHXPCP–Nero parete decorazione da una sala da pranzo di una casa di Pompei.
Pompei. L'Italia. Sito archeologico di Pompei. Casa del Fauno e Casa del Fauno. Il peristilio trasversale con colonne ioniche e geometricamente desig Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pompei-l-italia-sito-archeologico-di-pompei-casa-del-fauno-e-casa-del-fauno-il-peristilio-trasversale-con-colonne-ioniche-e-geometricamente-desig-image332317156.html
RM2A8J9WT–Pompei. L'Italia. Sito archeologico di Pompei. Casa del Fauno e Casa del Fauno. Il peristilio trasversale con colonne ioniche e geometricamente desig
Mosaico ben dalla casa di scienziati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mosaico-ben-dalla-casa-di-scienziati-image62668608.html
RMDHXPCG–Mosaico ben dalla casa di scienziati.
Pompei - Affresco della Villa dei Misteri nel Parco Archeologico di Pompei Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pompei-affresco-della-villa-dei-misteri-nel-parco-archeologico-di-pompei-image487424934.html
RF2K903DA–Pompei - Affresco della Villa dei Misteri nel Parco Archeologico di Pompei
Decorazione murale con uccelli su uno sfondo bianco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/decorazione-murale-con-uccelli-su-uno-sfondo-bianco-image62668375.html
RMDHXP47–Decorazione murale con uccelli su uno sfondo bianco.
La cucina del nuovo fullonica (fuller's shop). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-cucina-del-nuovo-fullonica-fullers-shop-image62668358.html
RMDHXP3J–La cucina del nuovo fullonica (fuller's shop).
Pavimento a mosaico dal nuovo fullonica (fuller's shop). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pavimento-a-mosaico-dal-nuovo-fullonica-fullers-shop-image62668361.html
RMDHXP3N–Pavimento a mosaico dal nuovo fullonica (fuller's shop).
Atri del nuovo fullonica (fuller's shop). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/atri-del-nuovo-fullonica-fullers-shop-image62668356.html
RMDHXP3G–Atri del nuovo fullonica (fuller's shop).
Dipinto di scena di un giorno di festa dal nuovo fullonica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dipinto-di-scena-di-un-giorno-di-festa-dal-nuovo-fullonica-image62668374.html
RMDHXP46–Dipinto di scena di un giorno di festa dal nuovo fullonica.
. Semiramis conocida : opera dramatica para representarse en el Real coliseo del Buen-Retiro : festejandose el dia gloriosissimo natalico de su magestad catholica el Rey nuestro señor D. Fernando VI., por Orden de su Magestad catholica la reyna Nuestra Señora, ano de MDCCLIII. ERA DRAMMATICA NEL REGIO TEATRO DEL BUON RITIRO a. FESTEgglA^CPOSI IL GLORIOSISSIMO GIORNO NATALIZIO DI SUA MAESTÀ CATTOLICA IL RE NOSTRO SIGNORE D, Ferdinando VI. COMANDODI TE SUA MAESTÀ CATTOLICA LA REGINA NOSTRA SIGNORA.V ANNO MDCCLIII. SEMIRAMIS CONOCIDA.OPERA DRAMATICA EN EL REAL COLISEO DEL BUEN RETIRO a. FESTEJÁNDOSE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/semiramis-conocida-opera-dramatica-para-representarse-en-el-real-coliseo-del-buen-retiro-festejandose-el-dia-gloriosissimo-natalico-de-su-magestad-catholica-el-rey-nuestro-senor-d-fernando-vi-por-orden-de-su-magestad-catholica-la-reyna-nuestra-senora-ano-de-mdccliii-era-drammatica-nel-regio-teatro-del-buon-ritiro-a-festeggla-cposi-il-gloriosissimo-giorno-natalizio-di-sua-maesta-cattolica-il-re-nostro-signore-d-ferdinando-vi-comandodi-te-sua-maesta-cattolica-la-regina-nostra-signora-v-anno-mdccliii-semiramis-conocida-opera-dramatica-en-el-real-coliseo-del-buen-retiro-a-festejandose-image336952194.html
RM2AG5DXX–. Semiramis conocida : opera dramatica para representarse en el Real coliseo del Buen-Retiro : festejandose el dia gloriosissimo natalico de su magestad catholica el Rey nuestro señor D. Fernando VI., por Orden de su Magestad catholica la reyna Nuestra Señora, ano de MDCCLIII. ERA DRAMMATICA NEL REGIO TEATRO DEL BUON RITIRO a. FESTEgglA^CPOSI IL GLORIOSISSIMO GIORNO NATALIZIO DI SUA MAESTÀ CATTOLICA IL RE NOSTRO SIGNORE D, Ferdinando VI. COMANDODI TE SUA MAESTÀ CATTOLICA LA REGINA NOSTRA SIGNORA.V ANNO MDCCLIII. SEMIRAMIS CONOCIDA.OPERA DRAMATICA EN EL REAL COLISEO DEL BUEN RETIRO a. FESTEJÁNDOSE
Pavimento a mosaico dal nuovo fullonica (fuller's shop), Regio VI, Insula XIV, 21. Illustrazione disegnata da Discanno e litografato da Victor Steeger da Emile Presuhn 'Choix des plus belles et Interessantes Peintures de Pompei,' Weigel, Lipsia, 1882. Archeologo tedesco Presuhn (1844-1881) visse in Italia per otto anni e, con il Sig. Discanno, fatte copie esatte di molti dipinti sulle pareti che sono ormai perso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pavimento-a-mosaico-dal-nuovo-fullonica-fullers-shop-regio-vi-insula-xiv-21-illustrazione-disegnata-da-discanno-e-litografato-da-victor-steeger-da-emile-presuhn-choix-des-plus-belles-et-interessantes-peintures-de-pompei-weigel-lipsia-1882-archeologo-tedesco-presuhn-1844-1881-visse-in-italia-per-otto-anni-e-con-il-sig-discanno-fatte-copie-esatte-di-molti-dipinti-sulle-pareti-che-sono-ormai-perso-image231215095.html
RMRC4N5Y–Pavimento a mosaico dal nuovo fullonica (fuller's shop), Regio VI, Insula XIV, 21. Illustrazione disegnata da Discanno e litografato da Victor Steeger da Emile Presuhn 'Choix des plus belles et Interessantes Peintures de Pompei,' Weigel, Lipsia, 1882. Archeologo tedesco Presuhn (1844-1881) visse in Italia per otto anni e, con il Sig. Discanno, fatte copie esatte di molti dipinti sulle pareti che sono ormai perso.
Tavern scene raffiguranti gli uomini a discutere su un gioco di dadi e il locatore spingendoli fuori dopo la disputa si trasforma in una lotta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tavern-scene-raffiguranti-gli-uomini-a-discutere-su-un-gioco-di-dadi-e-il-locatore-spingendoli-fuori-dopo-la-disputa-si-trasforma-in-una-lotta-image62668622.html
RMDHXPD2–Tavern scene raffiguranti gli uomini a discutere su un gioco di dadi e il locatore spingendoli fuori dopo la disputa si trasforma in una lotta.
Lasarium (altare) presso la Casa del gruppo di barattoli di vetro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lasarium-altare-presso-la-casa-del-gruppo-di-barattoli-di-vetro-image62668613.html
RMDHXPCN–Lasarium (altare) presso la Casa del gruppo di barattoli di vetro.
La pittura di genere di due satiri e un cane da una casa di Pompei. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-pittura-di-genere-di-due-satiri-e-un-cane-da-una-casa-di-pompei-image62668386.html
RMDHXP4J–La pittura di genere di due satiri e un cane da una casa di Pompei.
Pompei. L'Italia. Sito archeologico di Pompei. Casa del Fauno e Casa del Fauno. Il peristilio trasversale con colonne ioniche e geometricamente desig Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pompei-l-italia-sito-archeologico-di-pompei-casa-del-fauno-e-casa-del-fauno-il-peristilio-trasversale-con-colonne-ioniche-e-geometricamente-desig-image332317060.html
RM2A8J9PC–Pompei. L'Italia. Sito archeologico di Pompei. Casa del Fauno e Casa del Fauno. Il peristilio trasversale con colonne ioniche e geometricamente desig
La pittura murale di Venere e di amor di pesca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-pittura-murale-di-venere-e-di-amor-di-pesca-image62668380.html
RMDHXP4C–La pittura murale di Venere e di amor di pesca.
Pompei - Parete afferraente della Villa dei Misteri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pompei-parete-afferraente-della-villa-dei-misteri-image487425025.html
RF2K903GH–Pompei - Parete afferraente della Villa dei Misteri
Theatrum orbis terrarum . w«-. T% Sch^i ?•StrzezOfOklamirzAf Kozinhittk^^ /X)^ o^^.^S^-Tr-^;^ 5t^ VBR^/2«az ^>j.qff«( ^Sch^IUN>iecz^ QSI^Kafli^ ^^j^^ Sjee^^MFS^ j^ .A^ iLttiezpa i^ fh«II?^ fr- p^i-^ JStepatnTtfiehiyefij J «Adste., CrupiLJgfyL hitc Strz, Vi ,^- ?.c.r.,^-^,-^^^, ^^ci^^. .^^L^^. Mi^Ko,Wo^^^ /- -(«3*- ^^i^-^P^^H f^^^MS^ Wr- ^ifym^^W^ -??????? ^J ]rt«kij. S C A N D I A CANNA FUMARIA; REGIO NES SEPTENTRIONALES. VvOntinethaecTabiila fcrc omnem cogniti Orbis tradum Septentrionalemtkd imprimis Peninfulam veteribus fub nominibus Scandia,Scandinauia,B«Jtia,(5c Bafilia,mal Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/theatrum-orbis-terrarum-w-t-sch-i-strzezofoklamirzaf-kozinhittk-x-o-s-tr-5t-vbr-2-az-gt-j-qff-sch-iun-gt-iecz-qsi-kafli-j-sjee-mfs-j-a-ilttiezpa-i-fh-ii-fr-p-i-jstepatnttfiehiyefij-j-adste-crupiljgfyl-hitc-strz-vi-c-r-ci-l-mi-ko-wo-3-i-p-h-f-ms-wr-ifym-w-j-rt-kij-s-c-a-n-d-i-a-canna-fumaria-regio-nes-septentrionales-vvontinethaectabiila-fcrc-omnem-cogniti-orbis-tradum-septentrionalemtkd-imprimis-peninfulam-veteribus-fub-nominibus-scandia-scandinauia-b-jtia-5c-bafilia-mal-image339962463.html
RM2AN2HGF–Theatrum orbis terrarum . w«-. T% Sch^i ?•StrzezOfOklamirzAf Kozinhittk^^ /X)^ o^^.^S^-Tr-^;^ 5t^ VBR^/2«az ^>j.qff«( ^Sch^IUN>iecz^ QSI^Kafli^ ^^j^^ Sjee^^MFS^ j^ .A^ iLttiezpa i^ fh«II?^ fr- p^i-^ JStepatnTtfiehiyefij J «Adste., CrupiLJgfyL hitc Strz, Vi ,^- ?.c.r.,^-^,-^^^, ^^ci^^. .^^L^^. Mi^Ko,Wo^^^ /- -(«3*- ^^i^-^P^^H f^^^MS^ Wr- ^ifym^^W^ -??????? ^J ]rt«kij. S C A N D I A CANNA FUMARIA; REGIO NES SEPTENTRIONALES. VvOntinethaecTabiila fcrc omnem cogniti Orbis tradum Septentrionalemtkd imprimis Peninfulam veteribus fub nominibus Scandia,Scandinauia,B«Jtia,(5c Bafilia,mal
Variopinto mosaico pavimentale dalla Casa a 13, Regio VI, Insula XIII. Illustrazione disegnata da Discanno e litografato da Victor Steeger da Emil Presuhn 'Pompei. Die Neuesten Ausgrabungen von 1874-1881,' Weigel, Lipsia, 1882. Archeologo tedesco Presuhn (1844-1881) visse in Italia per otto anni e, con il Sig. Discanno e Miss Amy Butts, fatte copie esatte di molti dipinti sulle pareti che sono ormai perso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/variopinto-mosaico-pavimentale-dalla-casa-a-13-regio-vi-insula-xiii-illustrazione-disegnata-da-discanno-e-litografato-da-victor-steeger-da-emil-presuhn-pompei-die-neuesten-ausgrabungen-von-1874-1881-weigel-lipsia-1882-archeologo-tedesco-presuhn-1844-1881-visse-in-italia-per-otto-anni-e-con-il-sig-discanno-e-miss-amy-butts-fatte-copie-esatte-di-molti-dipinti-sulle-pareti-che-sono-ormai-perso-image231215102.html
RMRC4N66–Variopinto mosaico pavimentale dalla Casa a 13, Regio VI, Insula XIII. Illustrazione disegnata da Discanno e litografato da Victor Steeger da Emil Presuhn 'Pompei. Die Neuesten Ausgrabungen von 1874-1881,' Weigel, Lipsia, 1882. Archeologo tedesco Presuhn (1844-1881) visse in Italia per otto anni e, con il Sig. Discanno e Miss Amy Butts, fatte copie esatte di molti dipinti sulle pareti che sono ormai perso.
Pompei. L'Italia. Sito archeologico di Pompei. Casa del Fauno e Casa del Fauno. Il peristilio trasversale con colonne ioniche e geometricamente desig Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pompei-l-italia-sito-archeologico-di-pompei-casa-del-fauno-e-casa-del-fauno-il-peristilio-trasversale-con-colonne-ioniche-e-geometricamente-desig-image332317142.html
RM2A8J9WA–Pompei. L'Italia. Sito archeologico di Pompei. Casa del Fauno e Casa del Fauno. Il peristilio trasversale con colonne ioniche e geometricamente desig
Pompei - Scorcio della Villa dei Misteri dal ponticello di accesso del Parco Archeologico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pompei-scorcio-della-villa-dei-misteri-dal-ponticello-di-accesso-del-parco-archeologico-image487424925.html
RF2K903D1–Pompei - Scorcio della Villa dei Misteri dal ponticello di accesso del Parco Archeologico
Storia di Como, descritta dal marchese Giuseppe Rovelli ..e divisa in tre particol .. . MILANO MDCCLXXXIX. Appreflb Giufeppe Galeazzi Regio StampatoreCon Approvazione*. t " PREFAZIONE. THfcs v; / 7f ^JJ^jf^ O fcrlvere n.a. fioria egli non è f efporre foltanto onu*ferie di fatti appartenenti a quella nazione y provincia y o città ydi cui s* imprende un fcriverla ; ma egli è inoltre penetraredentro onu lo fpirito de fatti mede fimiy e fceglierli > e difporli fottaquel punto di vi fi a y che intereffana V uomo y e la civile focietà.Egli è unà fvolgere i rapporti y che hanno gli avvenimenti sìmorali y Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-di-como-descritta-dal-marchese-giuseppe-rovelli-e-divisa-in-tre-particol-milano-mdcclxxxix-appreflb-giufeppe-galeazzi-regio-stampatorecon-approvazione-t-prefazione-thfcs-v-7f-jj-jf-o-fcrlvere-n-a-fioria-egli-non-e-f-efporre-foltanto-onu-ferie-di-fatti-appartenenti-a-quella-nazione-y-provincia-y-o-citta-ydi-cui-s-imprende-un-fcriverla-ma-egli-e-inoltre-penetraredentro-onu-lo-fpirito-de-fatti-mede-fimiy-e-fceglierli-gt-e-difporli-fottaquel-punto-di-vi-fi-a-y-che-intereffana-v-uomo-y-e-la-civile-focieta-egli-e-una-fvolgere-i-rapporti-y-che-hanno-gli-avvenimenti-simorali-y-image339097744.html
RM2AKK6HM–Storia di Como, descritta dal marchese Giuseppe Rovelli ..e divisa in tre particol .. . MILANO MDCCLXXXIX. Appreflb Giufeppe Galeazzi Regio StampatoreCon Approvazione*. t " PREFAZIONE. THfcs v; / 7f ^JJ^jf^ O fcrlvere n.a. fioria egli non è f efporre foltanto onu*ferie di fatti appartenenti a quella nazione y provincia y o città ydi cui s* imprende un fcriverla ; ma egli è inoltre penetraredentro onu lo fpirito de fatti mede fimiy e fceglierli > e difporli fottaquel punto di vi fi a y che intereffana V uomo y e la civile focietà.Egli è unà fvolgere i rapporti y che hanno gli avvenimenti sìmorali y
Piombo tubi di acqua dalla casa a 13, Regio VI, Insula XIII. Illustrazione disegnata da Discanno e litografato da Victor Steeger da Emil Presuhn 'Pompei. Die Neuesten Ausgrabungen von 1874-1881,' Weigel, Lipsia, 1882. Archeologo tedesco Presuhn (1844-1881) visse in Italia per otto anni e, con il Sig. Discanno e Miss Amy Butts, fatte copie esatte di molti dipinti sulle pareti che sono ormai perso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piombo-tubi-di-acqua-dalla-casa-a-13-regio-vi-insula-xiii-illustrazione-disegnata-da-discanno-e-litografato-da-victor-steeger-da-emil-presuhn-pompei-die-neuesten-ausgrabungen-von-1874-1881-weigel-lipsia-1882-archeologo-tedesco-presuhn-1844-1881-visse-in-italia-per-otto-anni-e-con-il-sig-discanno-e-miss-amy-butts-fatte-copie-esatte-di-molti-dipinti-sulle-pareti-che-sono-ormai-perso-image231214839.html
RMRC4MTR–Piombo tubi di acqua dalla casa a 13, Regio VI, Insula XIII. Illustrazione disegnata da Discanno e litografato da Victor Steeger da Emil Presuhn 'Pompei. Die Neuesten Ausgrabungen von 1874-1881,' Weigel, Lipsia, 1882. Archeologo tedesco Presuhn (1844-1881) visse in Italia per otto anni e, con il Sig. Discanno e Miss Amy Butts, fatte copie esatte di molti dipinti sulle pareti che sono ormai perso.
Pompei. L'Italia. Sito archeologico di Pompei. Casa del Fauno e Casa del Fauno. Il peristilio trasversale con colonne ioniche e geometricamente desig Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pompei-l-italia-sito-archeologico-di-pompei-casa-del-fauno-e-casa-del-fauno-il-peristilio-trasversale-con-colonne-ioniche-e-geometricamente-desig-image332317048.html
RM2A8J9P0–Pompei. L'Italia. Sito archeologico di Pompei. Casa del Fauno e Casa del Fauno. Il peristilio trasversale con colonne ioniche e geometricamente desig
Pompei - Portico della Villa dei Misteri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pompei-portico-della-villa-dei-misteri-image487424923.html
RF2K903CY–Pompei - Portico della Villa dei Misteri
Caroli Stephani, De nutrimentis, annuncio Baillyum, libri tres . un %% Vind Gdlliat 20 Vi"tf gn/EE/ta 20 Vindfubmufkd 8j //"un tranjpifa S$ Vitiatntid 10 Viuariorwm aqua 105 v/kw 44 Viuretiwm winum 24 Vw&ri 4^ V>Wo 6$ Vr/tfrf /o//RF 108 INDEX. Vtriadi fenn<z<onenta- Vulgtrisfxinis %0 lis ?;: 107 ua mifoelldnea mufat- Z tzlla 6z mi?wriUoned d Zithtwn 2e m mgelld 61 F I N I S. 3 CAROLVS STEPHANVSJo. BaiUyo Inquifitori regio S. Eclc exomniumfententiafcrilerc, 4t-que cxomniii palatis coenam inffrue-rc^que ^trunque^BaiUye^dijficile ef fel>ideo . Etenimquijuaquantumuisexpolita omnium fentet Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caroli-stephani-de-nutrimentis-annuncio-baillyum-libri-tres-un-vind-gdlliat-20-vi-tf-gn-ee-ta-20-vindfubmufkd-8j-un-tranjpifa-s-vitiatntid-10-viuariorwm-aqua-105-v-kw-44-viuretiwm-winum-24-vw-ri-4-v-gt-wo-6-vr-tfrf-o-rf-108-index-vtriadi-fenn-lt-z-lt-onenta-vulgtrisfxinis-0-lis-107-ua-mifoelldnea-mufat-z-tzlla-6z-mi-wriuoned-d-zithtwn-2e-m-mgelld-61-f-i-n-i-s-3-carolvs-stephanvsjo-baiuyo-inquifitori-regio-s-eclc-exomniumfententiafcrilerc-4t-que-cxomniii-palatis-coenam-inffrue-rc-que-trunque-baiuye-dijficile-ef-fel-gt-ideo-etenimquijuaquantumuisexpolita-omnium-fentet-image338456498.html
RM2AJJ0M2–Caroli Stephani, De nutrimentis, annuncio Baillyum, libri tres . un %% Vind Gdlliat 20 Vi"tf gn/EE/ta 20 Vindfubmufkd 8j //"un tranjpifa S$ Vitiatntid 10 Viuariorwm aqua 105 v/kw 44 Viuretiwm winum 24 Vw&ri 4^ V>Wo 6$ Vr/tfrf /o//RF 108 INDEX. Vtriadi fenn<z<onenta- Vulgtrisfxinis %0 lis ?;: 107 ua mifoelldnea mufat- Z tzlla 6z mi?wriUoned d Zithtwn 2e m mgelld 61 F I N I S. 3 CAROLVS STEPHANVSJo. BaiUyo Inquifitori regio S. Eclc exomniumfententiafcrilerc, 4t-que cxomniii palatis coenam inffrue-rc^que ^trunque^BaiUye^dijficile ef fel>ideo . Etenimquijuaquantumuisexpolita omnium fentet
Tavolo di marmo Il viridario (giardino della casa a 13, Regio VI, Insula XIII. Illustrazione disegnata da Discanno e litografato da Victor Steeger da Emil Presuhn 'Pompei. Die Neuesten Ausgrabungen von 1874-1881,' Weigel, Lipsia, 1882. Archeologo tedesco Presuhn (1844-1881) visse in Italia per otto anni e, con il Sig. Discanno e Miss Amy Butts, fatte copie esatte di molti dipinti sulle pareti che sono ormai perso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tavolo-di-marmo-il-viridario-giardino-della-casa-a-13-regio-vi-insula-xiii-illustrazione-disegnata-da-discanno-e-litografato-da-victor-steeger-da-emil-presuhn-pompei-die-neuesten-ausgrabungen-von-1874-1881-weigel-lipsia-1882-archeologo-tedesco-presuhn-1844-1881-visse-in-italia-per-otto-anni-e-con-il-sig-discanno-e-miss-amy-butts-fatte-copie-esatte-di-molti-dipinti-sulle-pareti-che-sono-ormai-perso-image231214701.html
RMRC4MKW–Tavolo di marmo Il viridario (giardino della casa a 13, Regio VI, Insula XIII. Illustrazione disegnata da Discanno e litografato da Victor Steeger da Emil Presuhn 'Pompei. Die Neuesten Ausgrabungen von 1874-1881,' Weigel, Lipsia, 1882. Archeologo tedesco Presuhn (1844-1881) visse in Italia per otto anni e, con il Sig. Discanno e Miss Amy Butts, fatte copie esatte di molti dipinti sulle pareti che sono ormai perso.
Pompei. L'Italia. Sito archeologico di Pompei. Casa del Fauno e Casa del Fauno. Il peristilio trasversale con colonne ioniche e geometricamente desig Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pompei-l-italia-sito-archeologico-di-pompei-casa-del-fauno-e-casa-del-fauno-il-peristilio-trasversale-con-colonne-ioniche-e-geometricamente-desig-image332317111.html
RM2A8J9T7–Pompei. L'Italia. Sito archeologico di Pompei. Casa del Fauno e Casa del Fauno. Il peristilio trasversale con colonne ioniche e geometricamente desig
Pompei - Colonnato della Villa dei Misteri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pompei-colonnato-della-villa-dei-misteri-image487425010.html
RF2K903G2–Pompei - Colonnato della Villa dei Misteri
. Storia delle arti del disegno presso gli antichi. Tom.VI. p. 2jS.anno 1772. Non vi fi parla punto dellarte& indorate ; ma (bltanto di nazioni unite Cajo GiulioTallo , che fu padrone, o direttore , e fopra-fiantc ( vieni pu ò fpiegarfi in amen a causa ièn mi-fi , queir egit officinas ) una dovuta botteghe , ove fi lavorava il piombo , fituate n.a. nella re-gione di Trallevcre , e laltra nella regio-ne IX. in quella parte , che fi chiamava Tri-gario ; e in feguito , oppure nello lleflo tem-po , anche direttore di coloro , che lavora-vano le monete doro . Credo che quei ognunopolla effere facilmente perfuafo , che queftone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-delle-arti-del-disegno-presso-gli-antichi-tom-vi-p-2js-anno-1772-non-vi-fi-parla-punto-dellarte-indorate-ma-bltanto-di-nazioni-unite-cajo-giuliotallo-che-fu-padrone-o-direttore-e-fopra-fiantc-vieni-pu-o-fpiegarfi-in-amen-a-causa-ien-mi-fi-queir-egit-officinas-una-dovuta-botteghe-ove-fi-lavorava-il-piombo-fituate-n-a-nella-re-gione-di-trallevcre-e-laltra-nella-regio-ne-ix-in-quella-parte-che-fi-chiamava-tri-gario-e-in-feguito-oppure-nello-lleflo-tem-po-anche-direttore-di-coloro-che-lavora-vano-le-monete-doro-credo-che-quei-ognunopolla-effere-facilmente-perfuafo-che-queftone-image337136724.html
RM2AGDW98–. Storia delle arti del disegno presso gli antichi. Tom.VI. p. 2jS.anno 1772. Non vi fi parla punto dellarte& indorate ; ma (bltanto di nazioni unite Cajo GiulioTallo , che fu padrone, o direttore , e fopra-fiantc ( vieni pu ò fpiegarfi in amen a causa ièn mi-fi , queir egit officinas ) una dovuta botteghe , ove fi lavorava il piombo , fituate n.a. nella re-gione di Trallevcre , e laltra nella regio-ne IX. in quella parte , che fi chiamava Tri-gario ; e in feguito , oppure nello lleflo tem-po , anche direttore di coloro , che lavora-vano le monete doro . Credo che quei ognunopolla effere facilmente perfuafo , che queftone
La cucina del nuovo fullonica (fuller's shop), Regio VI; Insula XIV, 21. Illustrazione disegnata da Discanno e litografato da Victor Steeger da Emil Presuhn 'Pompei. Die Neuesten Ausgrabungen von 1874-1881,' Weigel, Lipsia, 1882. Archeologo tedesco Presuhn (1844-1881) visse in Italia per otto anni e, con il Sig. Discanno e Miss Amy Butts, fatte copie esatte di molti dipinti sulle pareti che sono ormai perso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-cucina-del-nuovo-fullonica-fullers-shop-regio-vi-insula-xiv-21-illustrazione-disegnata-da-discanno-e-litografato-da-victor-steeger-da-emil-presuhn-pompei-die-neuesten-ausgrabungen-von-1874-1881-weigel-lipsia-1882-archeologo-tedesco-presuhn-1844-1881-visse-in-italia-per-otto-anni-e-con-il-sig-discanno-e-miss-amy-butts-fatte-copie-esatte-di-molti-dipinti-sulle-pareti-che-sono-ormai-perso-image231214758.html
RMRC4MNX–La cucina del nuovo fullonica (fuller's shop), Regio VI; Insula XIV, 21. Illustrazione disegnata da Discanno e litografato da Victor Steeger da Emil Presuhn 'Pompei. Die Neuesten Ausgrabungen von 1874-1881,' Weigel, Lipsia, 1882. Archeologo tedesco Presuhn (1844-1881) visse in Italia per otto anni e, con il Sig. Discanno e Miss Amy Butts, fatte copie esatte di molti dipinti sulle pareti che sono ormai perso.
Pompei. L'Italia. Sito archeologico di Pompei. Casa del Fauno e Casa del Fauno. Il peristilio trasversale con colonne ioniche e geometricamente desig Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pompei-l-italia-sito-archeologico-di-pompei-casa-del-fauno-e-casa-del-fauno-il-peristilio-trasversale-con-colonne-ioniche-e-geometricamente-desig-image332317256.html
RM2A8JA1C–Pompei. L'Italia. Sito archeologico di Pompei. Casa del Fauno e Casa del Fauno. Il peristilio trasversale con colonne ioniche e geometricamente desig
Pompei - Impalature nel portico della Villa dei Misteri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pompei-impalature-nel-portico-della-villa-dei-misteri-image487425021.html
RF2K903GD–Pompei - Impalature nel portico della Villa dei Misteri
Parnaso italiano . Questa ancor, che ilei regno e <!e la sorteMi fu compagna, a te ricorre, e chiedeche col sacro mistero apri le porledel vero culo, e de la vera fede.Tacque, e volea con la Real consorteBaciar la mano, Ed abbracciare il piede;ma lieto il gran Ferrando a tal novella,Lor stiene in nn punto, e lor favella : CVIII Coppia Real, più di servir mi pregioal Lei desio che vi apro al ciel la strada, che goder la vittoria e t titolo regio.Cui die lege del cielo a la mia spada, 10 mistro sarò del fatto egregio. Di cui non fia che nel mio regno accadaGloria maggiore : Ìo vini, e vo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parnaso-italiano-questa-ancor-che-ilei-regno-e-lt-e-la-sortemi-fu-compagna-a-te-ricorre-e-chiedeche-col-sacro-mistero-apri-le-porledel-vero-culo-e-de-la-vera-fede-tacque-e-volea-con-la-real-consortebaciar-la-mano-ed-abbracciare-il-piede-ma-lieto-il-gran-ferrando-a-tal-novella-lor-stiene-in-nn-punto-e-lor-favella-cviii-coppia-real-piu-di-servir-mi-pregioal-lei-desio-che-vi-apro-al-ciel-la-strada-che-goder-la-vittoria-e-t-titolo-regio-cui-die-lege-del-cielo-a-la-mia-spada-10-mistro-saro-del-fatto-egregio-di-cui-non-fia-che-nel-mio-regno-accadagloria-maggiore-io-vini-e-vo-image343380179.html
RM2AXJ8WR–Parnaso italiano . Questa ancor, che ilei regno e <!e la sorteMi fu compagna, a te ricorre, e chiedeche col sacro mistero apri le porledel vero culo, e de la vera fede.Tacque, e volea con la Real consorteBaciar la mano, Ed abbracciare il piede;ma lieto il gran Ferrando a tal novella,Lor stiene in nn punto, e lor favella : CVIII Coppia Real, più di servir mi pregioal Lei desio che vi apro al ciel la strada, che goder la vittoria e t titolo regio.Cui die lege del cielo a la mia spada, 10 mistro sarò del fatto egregio. Di cui non fia che nel mio regno accadaGloria maggiore : Ìo vini, e vo
Atri del nuovo fullonica (fuller's shop), Regio VI, Insula XIV, 21. Illustrazione disegnata da Discanno e litografato da Victor Steeger da Emil Presuhn 'Pompei. Die Neuesten Ausgrabungen von 1874-1881,' Weigel, Lipsia, 1882. Archeologo tedesco Presuhn (1844-1881) visse in Italia per otto anni e, con il Sig. Discanno e Miss Amy Butts, fatte copie esatte di molti dipinti sulle pareti che sono ormai perso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/atri-del-nuovo-fullonica-fullers-shop-regio-vi-insula-xiv-21-illustrazione-disegnata-da-discanno-e-litografato-da-victor-steeger-da-emil-presuhn-pompei-die-neuesten-ausgrabungen-von-1874-1881-weigel-lipsia-1882-archeologo-tedesco-presuhn-1844-1881-visse-in-italia-per-otto-anni-e-con-il-sig-discanno-e-miss-amy-butts-fatte-copie-esatte-di-molti-dipinti-sulle-pareti-che-sono-ormai-perso-image231214294.html
RMRC4M5A–Atri del nuovo fullonica (fuller's shop), Regio VI, Insula XIV, 21. Illustrazione disegnata da Discanno e litografato da Victor Steeger da Emil Presuhn 'Pompei. Die Neuesten Ausgrabungen von 1874-1881,' Weigel, Lipsia, 1882. Archeologo tedesco Presuhn (1844-1881) visse in Italia per otto anni e, con il Sig. Discanno e Miss Amy Butts, fatte copie esatte di molti dipinti sulle pareti che sono ormai perso.
Pompei. L'Italia. Sito archeologico di Pompei. Casa del Fauno e Casa del Fauno. Il peristilio trasversale con colonne ioniche e geometricamente desig Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pompei-l-italia-sito-archeologico-di-pompei-casa-del-fauno-e-casa-del-fauno-il-peristilio-trasversale-con-colonne-ioniche-e-geometricamente-desig-image332317005.html
RM2A8J9MD–Pompei. L'Italia. Sito archeologico di Pompei. Casa del Fauno e Casa del Fauno. Il peristilio trasversale con colonne ioniche e geometricamente desig
Pompei - Porticato della Villa dei Misteri dalla rampa di accesso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pompei-porticato-della-villa-dei-misteri-dalla-rampa-di-accesso-image487424919.html
RF2K903CR–Pompei - Porticato della Villa dei Misteri dalla rampa di accesso
. Amore e gloria : festa d'armi a cavallo celebrata nel Regio Palazzo Ducale di Milano . C.S.Drfn.. Salietto le M CaaJ/ien à VI Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/amore-e-gloria-festa-d-armi-a-cavallo-celebrata-nel-regio-palazzo-ducale-di-milano-c-s-drfn-salietto-le-m-caaj-ien-a-vi-image370179009.html
RM2CE732W–. Amore e gloria : festa d'armi a cavallo celebrata nel Regio Palazzo Ducale di Milano . C.S.Drfn.. Salietto le M CaaJ/ien à VI
Mosaico impluvium (parte ribassata dell'atrio) da una casa al Regio VI, Insula XIV. Illustrazione disegnata da Discanno e litografato da Victor Steeger da Emil Presuhn 'Pompei. Die Neuesten Ausgrabungen von 1874-1881,' Weigel, Lipsia, 1882. Archeologo tedesco Presuhn (1844-1881) visse in Italia per otto anni e, con il Sig. Discanno e Miss Amy Butts, fatte copie esatte di molti dipinti sulle pareti che sono ormai perso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mosaico-impluvium-parte-ribassata-dell-atrio-da-una-casa-al-regio-vi-insula-xiv-illustrazione-disegnata-da-discanno-e-litografato-da-victor-steeger-da-emil-presuhn-pompei-die-neuesten-ausgrabungen-von-1874-1881-weigel-lipsia-1882-archeologo-tedesco-presuhn-1844-1881-visse-in-italia-per-otto-anni-e-con-il-sig-discanno-e-miss-amy-butts-fatte-copie-esatte-di-molti-dipinti-sulle-pareti-che-sono-ormai-perso-image231189563.html
RMRC3GJ3–Mosaico impluvium (parte ribassata dell'atrio) da una casa al Regio VI, Insula XIV. Illustrazione disegnata da Discanno e litografato da Victor Steeger da Emil Presuhn 'Pompei. Die Neuesten Ausgrabungen von 1874-1881,' Weigel, Lipsia, 1882. Archeologo tedesco Presuhn (1844-1881) visse in Italia per otto anni e, con il Sig. Discanno e Miss Amy Butts, fatte copie esatte di molti dipinti sulle pareti che sono ormai perso.
Pompei. L'Italia. Sito archeologico di Pompei. Casa del Fauno e Casa del Fauno. Il peristilio trasversale con colonne ioniche e geometricamente desig Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pompei-l-italia-sito-archeologico-di-pompei-casa-del-fauno-e-casa-del-fauno-il-peristilio-trasversale-con-colonne-ioniche-e-geometricamente-desig-image332317273.html
RM2A8JA21–Pompei. L'Italia. Sito archeologico di Pompei. Casa del Fauno e Casa del Fauno. Il peristilio trasversale con colonne ioniche e geometricamente desig
Pompei - Portico della Villa dei Misteri dalla rampa di accesso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pompei-portico-della-villa-dei-misteri-dalla-rampa-di-accesso-image487424921.html
RF2K903CW–Pompei - Portico della Villa dei Misteri dalla rampa di accesso
. Amore e gloria : festa d'armi a cavallo celebrata nel Regio Palazzo Ducale di Milano . C.S.Drfn.. Salietto le M CaaJ/ien à VI. CBI«u,j),[. LIBRERIA CT/attL MrenhoErte -1^ Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/amore-e-gloria-festa-d-armi-a-cavallo-celebrata-nel-regio-palazzo-ducale-di-milano-c-s-drfn-salietto-le-m-caaj-ien-a-vi-cbi-u-j-libreria-ct-attl-mrenhoerte-1-image370176271.html
RM2CE6YH3–. Amore e gloria : festa d'armi a cavallo celebrata nel Regio Palazzo Ducale di Milano . C.S.Drfn.. Salietto le M CaaJ/ien à VI. CBI«u,j),[. LIBRERIA CT/attL MrenhoErte -1^
Nero parete decorazione dal Triclinio o nella sala da pranzo della casa al Regio VI, Insula XIV, 40. Illustrazione disegnata da Discanno e litografato da Victor Steeger da Emil Presuhn 'Pompei. Die Neuesten Ausgrabungen von 1874-1881,' Weigel, Lipsia, 1882. Archeologo tedesco Presuhn (1844-1881) visse in Italia per otto anni e, con il Sig. Discanno e Miss Amy Butts, fatte copie esatte di molti dipinti sulle pareti che sono ormai perso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nero-parete-decorazione-dal-triclinio-o-nella-sala-da-pranzo-della-casa-al-regio-vi-insula-xiv-40-illustrazione-disegnata-da-discanno-e-litografato-da-victor-steeger-da-emil-presuhn-pompei-die-neuesten-ausgrabungen-von-1874-1881-weigel-lipsia-1882-archeologo-tedesco-presuhn-1844-1881-visse-in-italia-per-otto-anni-e-con-il-sig-discanno-e-miss-amy-butts-fatte-copie-esatte-di-molti-dipinti-sulle-pareti-che-sono-ormai-perso-image231206197.html
RMRC49T5–Nero parete decorazione dal Triclinio o nella sala da pranzo della casa al Regio VI, Insula XIV, 40. Illustrazione disegnata da Discanno e litografato da Victor Steeger da Emil Presuhn 'Pompei. Die Neuesten Ausgrabungen von 1874-1881,' Weigel, Lipsia, 1882. Archeologo tedesco Presuhn (1844-1881) visse in Italia per otto anni e, con il Sig. Discanno e Miss Amy Butts, fatte copie esatte di molti dipinti sulle pareti che sono ormai perso.
Pompei. L'Italia. Sito archeologico di Pompei. Casa del Fauno e Casa del Fauno. Il peristilio trasversale con colonne ioniche e geometricamente desig Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pompei-l-italia-sito-archeologico-di-pompei-casa-del-fauno-e-casa-del-fauno-il-peristilio-trasversale-con-colonne-ioniche-e-geometricamente-desig-image332317322.html
RM2A8JA3P–Pompei. L'Italia. Sito archeologico di Pompei. Casa del Fauno e Casa del Fauno. Il peristilio trasversale con colonne ioniche e geometricamente desig
Pompei - Scorcio panoramico della Villa dei Misteri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pompei-scorcio-panoramico-della-villa-dei-misteri-image487424926.html
RF2K903D2–Pompei - Scorcio panoramico della Villa dei Misteri
. Caroli Gustavi Heraei sacrae caes., majest., consiliarii, & rei antiquae, nec non feriundis numismibus praefecti, Inscriptiones et symbola varii argumi . 17 miinia meno cufum in memo riam fumtae Coronae Hungaricae^. Imperacor icerum habitu Regio, Infor. Auto. vi. Imp. ROM, S. A. Rex. Hvng. Al Croato. Sclav. &c.. Jungitur buic Imagini duplex averfa. I, SacrsCajfareaeMajeftacis SymboIum:for titudinBEtConstantia, cxprimic Aquila Romana antiquo mo-re Orbi infidens, cundemque GIadioy Forticudinis, & bct-/?*ro,Conftantis,objectisprotegens. Augendas nobilitandas-que ngnificatii capuc Aquila? Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caroli-gustavi-heraei-sacrae-caes-majest-consiliarii-rei-antiquae-nec-non-feriundis-numismibus-praefecti-inscriptiones-et-symbola-varii-argumi-17-miinia-meno-cufum-in-memo-riam-fumtae-coronae-hungaricae-imperacor-icerum-habitu-regio-infor-auto-vi-imp-rom-s-a-rex-hvng-al-croato-sclav-c-jungitur-buic-imagini-duplex-averfa-i-sacrscajfareaemajeftacis-symboium-for-titudinbetconstantia-cxprimic-aquila-romana-antiquo-mo-re-orbi-infidens-cundemque-giadioy-forticudinis-bct-ro-conftantis-objectisprotegens-augendas-nobilitandas-que-ngnificatii-capuc-aquila-image375182489.html
RM2CPB12H–. Caroli Gustavi Heraei sacrae caes., majest., consiliarii, & rei antiquae, nec non feriundis numismibus praefecti, Inscriptiones et symbola varii argumi . 17 miinia meno cufum in memo riam fumtae Coronae Hungaricae^. Imperacor icerum habitu Regio, Infor. Auto. vi. Imp. ROM, S. A. Rex. Hvng. Al Croato. Sclav. &c.. Jungitur buic Imagini duplex averfa. I, SacrsCajfareaeMajeftacis SymboIum:for titudinBEtConstantia, cxprimic Aquila Romana antiquo mo-re Orbi infidens, cundemque GIadioy Forticudinis, & bct-/?*ro,Conftantis,objectisprotegens. Augendas nobilitandas-que ngnificatii capuc Aquila?
Mosaico ben dalla casa degli scienziati (Casa degli scienziati) al Regio VI, Insula XIV, 43. Illustrazione disegnata da Discanno e litografato da Victor Steeger da Emil Presuhn 'Pompei. Die Neuesten Ausgrabungen von 1874-1881,' Weigel, Lipsia, 1882. Archeologo tedesco Presuhn (1844-1881) visse in Italia per otto anni e, con il Sig. Discanno e Miss Amy Butts, fatte copie esatte di molti dipinti sulle pareti che sono ormai perso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mosaico-ben-dalla-casa-degli-scienziati-casa-degli-scienziati-al-regio-vi-insula-xiv-43-illustrazione-disegnata-da-discanno-e-litografato-da-victor-steeger-da-emil-presuhn-pompei-die-neuesten-ausgrabungen-von-1874-1881-weigel-lipsia-1882-archeologo-tedesco-presuhn-1844-1881-visse-in-italia-per-otto-anni-e-con-il-sig-discanno-e-miss-amy-butts-fatte-copie-esatte-di-molti-dipinti-sulle-pareti-che-sono-ormai-perso-image231229919.html
RMRC5C3B–Mosaico ben dalla casa degli scienziati (Casa degli scienziati) al Regio VI, Insula XIV, 43. Illustrazione disegnata da Discanno e litografato da Victor Steeger da Emil Presuhn 'Pompei. Die Neuesten Ausgrabungen von 1874-1881,' Weigel, Lipsia, 1882. Archeologo tedesco Presuhn (1844-1881) visse in Italia per otto anni e, con il Sig. Discanno e Miss Amy Butts, fatte copie esatte di molti dipinti sulle pareti che sono ormai perso.
Pompei. L'Italia. Sito archeologico di Pompei. Casa del Fauno e Casa del Fauno. Il peristilio trasversale con colonne ioniche e geometricamente desig Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pompei-l-italia-sito-archeologico-di-pompei-casa-del-fauno-e-casa-del-fauno-il-peristilio-trasversale-con-colonne-ioniche-e-geometricamente-desig-image332317075.html
RM2A8J9PY–Pompei. L'Italia. Sito archeologico di Pompei. Casa del Fauno e Casa del Fauno. Il peristilio trasversale con colonne ioniche e geometricamente desig
Pompei. Italia. Sito archeologico di Pompei. Caverna canem (attenzione al cane) mosaico all'ingresso della Casa del Poeta Tragico (Casa del poeta T Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pompei-italia-sito-archeologico-di-pompei-caverna-canem-attenzione-al-cane-mosaico-all-ingresso-della-casa-del-poeta-tragico-casa-del-poeta-t-image339903389.html
RM2AMYX6N–Pompei. Italia. Sito archeologico di Pompei. Caverna canem (attenzione al cane) mosaico all'ingresso della Casa del Poeta Tragico (Casa del poeta T
Pompei - Villa dei Misteri dal ponticello di accesso del Parco Archeologico di Pompei Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pompei-villa-dei-misteri-dal-ponticello-di-accesso-del-parco-archeologico-di-pompei-image487424927.html
RF2K903D3–Pompei - Villa dei Misteri dal ponticello di accesso del Parco Archeologico di Pompei
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.