N/A. Inglese: luogo di nascita di Shakespeare come è apparso nel 1847 inciso da W. J. Linton dopo un disegno da Edward Duncan. Il 18 settembre 1847. Edward Duncan, William James Linton (1812-1897) nomi alternativi Linton; Hattie marrone; A. N. Broome; Abel Reid; C. Caprifoglio; W. J. Linton; William Linton Descrizione incisore angloamericano e pittore Data di nascita e morte 7 Dicembre 1812 29 dicembre 1897 Luogo di nascita e morte Londra Hamden competente controllo : Q2066530 VIAF:10221769 ISNI:0000 0000 8089 7858 ULAN:500015928 LCCN:N50050814 NLA:36575808 WorldCat 206 Natali0001 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-luogo-di-nascita-di-shakespeare-come-e-apparso-nel-1847-inciso-da-w-j-linton-dopo-un-disegno-da-edward-duncan-il-18-settembre-1847-edward-duncan-william-james-linton-1812-1897-nomi-alternativi-linton-hattie-marrone-a-n-broome-abel-reid-c-caprifoglio-w-j-linton-william-linton-descrizione-incisore-angloamericano-e-pittore-data-di-nascita-e-morte-7-dicembre-1812-29-dicembre-1897-luogo-di-nascita-e-morte-londra-hamden-competente-controllo-q2066530-viaf-10221769-isni-0000-0000-8089-7858-ulan-500015928-lccn-n50050814-nla-36575808-worldcat-206-natali0001-image209873257.html
RMP5CFDD–N/A. Inglese: luogo di nascita di Shakespeare come è apparso nel 1847 inciso da W. J. Linton dopo un disegno da Edward Duncan. Il 18 settembre 1847. Edward Duncan, William James Linton (1812-1897) nomi alternativi Linton; Hattie marrone; A. N. Broome; Abel Reid; C. Caprifoglio; W. J. Linton; William Linton Descrizione incisore angloamericano e pittore Data di nascita e morte 7 Dicembre 1812 29 dicembre 1897 Luogo di nascita e morte Londra Hamden competente controllo : Q2066530 VIAF:10221769 ISNI:0000 0000 8089 7858 ULAN:500015928 LCCN:N50050814 NLA:36575808 WorldCat 206 Natali0001
"The Haunted House" - disegnato da S. Read, 1854. 'Il soggetto della foto di MR. Read è tratto dalla bella poesia di "The Haunted House", dal defunto Thomas Hood. Il quadro è degno della poesia, che è la più alta lode che possiamo dare. "Unhing'd le porte di ferro per metà aperte appese, Jarr'd per le galee di molti inverni, che dal suo piedistallo sbriciolato aveva scagliato un globo di marmo in schegge... l'airone moping, immobile e rigido, Quello su una pietra, come silenziosamente e stilly, si levò in piedi, un sentinella apparente, come se, per proteggere il giglio dell'acqua... perché sopra tutto là appese una nube Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-haunted-house-disegnato-da-s-read-1854-il-soggetto-della-foto-di-mr-read-e-tratto-dalla-bella-poesia-di-the-haunted-house-dal-defunto-thomas-hood-il-quadro-e-degno-della-poesia-che-e-la-piu-alta-lode-che-possiamo-dare-unhing-d-le-porte-di-ferro-per-meta-aperte-appese-jarr-d-per-le-galee-di-molti-inverni-che-dal-suo-piedistallo-sbriciolato-aveva-scagliato-un-globo-di-marmo-in-schegge-l-airone-moping-immobile-e-rigido-quello-su-una-pietra-come-silenziosamente-e-stilly-si-levo-in-piedi-un-sentinella-apparente-come-se-per-proteggere-il-giglio-dell-acqua-perche-sopra-tutto-la-appese-una-nube-image481978074.html
RM2K03YXJ–"The Haunted House" - disegnato da S. Read, 1854. 'Il soggetto della foto di MR. Read è tratto dalla bella poesia di "The Haunted House", dal defunto Thomas Hood. Il quadro è degno della poesia, che è la più alta lode che possiamo dare. "Unhing'd le porte di ferro per metà aperte appese, Jarr'd per le galee di molti inverni, che dal suo piedistallo sbriciolato aveva scagliato un globo di marmo in schegge... l'airone moping, immobile e rigido, Quello su una pietra, come silenziosamente e stilly, si levò in piedi, un sentinella apparente, come se, per proteggere il giglio dell'acqua... perché sopra tutto là appese una nube
"Norham Castle", dall'edizione fotografata del "Liber Studiorum", di J. M. W. Turner, 1864. "...una fotografia di qualsiasi opera del art...in, la cui varietà di colori è una caratteristica prominente, deve essere piena di relativa inverità e può essere difficilmente diversa da inarmoniosa. Quindi, le fotografie delle immagini a olio e i disegni ad acqua di Turner... sono all'ultimo grado deludenti... D'altra parte, le fotografie di rare incisioni di prova dopo, o i disegni monocromatici di Turner, in cui (come attraverso il mezzo di fotografie) il colore non interferisce con il loro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/norham-castle-dall-edizione-fotografata-del-liber-studiorum-di-j-m-w-turner-1864-una-fotografia-di-qualsiasi-opera-del-art-in-la-cui-varieta-di-colori-e-una-caratteristica-prominente-deve-essere-piena-di-relativa-inverita-e-puo-essere-difficilmente-diversa-da-inarmoniosa-quindi-le-fotografie-delle-immagini-a-olio-e-i-disegni-ad-acqua-di-turner-sono-all-ultimo-grado-deludenti-d-altra-parte-le-fotografie-di-rare-incisioni-di-prova-dopo-o-i-disegni-monocromatici-di-turner-in-cui-come-attraverso-il-mezzo-di-fotografie-il-colore-non-interferisce-con-il-loro-image599662473.html
RM2WRGYGW–"Norham Castle", dall'edizione fotografata del "Liber Studiorum", di J. M. W. Turner, 1864. "...una fotografia di qualsiasi opera del art...in, la cui varietà di colori è una caratteristica prominente, deve essere piena di relativa inverità e può essere difficilmente diversa da inarmoniosa. Quindi, le fotografie delle immagini a olio e i disegni ad acqua di Turner... sono all'ultimo grado deludenti... D'altra parte, le fotografie di rare incisioni di prova dopo, o i disegni monocromatici di Turner, in cui (come attraverso il mezzo di fotografie) il colore non interferisce con il loro
"The Fall of the Reichenbach", dalla Farnley Hall Collection of drawings di J.M.W. Turner, R.A., 1865. Incisione di una fotografia di un disegno. Il soggetto '...non ha alcun interesse accidentale o estrinseco: lo selezioniamo solo come rappresentazione di una scena ben nota e notevole, e come uno dei disegni più potenti e impressionanti della serie... qui abbiamo la grande caduta e anche molte delle serie di cascate con cui il torrente guadagna la valle, molto sotto, di Grindelwald. Dalla naturale divisione della scena, dal punto di vista scelto, in due quasi equ Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-fall-of-the-reichenbach-dalla-farnley-hall-collection-of-drawings-di-j-m-w-turner-r-a-1865-incisione-di-una-fotografia-di-un-disegno-il-soggetto-non-ha-alcun-interesse-accidentale-o-estrinseco-lo-selezioniamo-solo-come-rappresentazione-di-una-scena-ben-nota-e-notevole-e-come-uno-dei-disegni-piu-potenti-e-impressionanti-della-serie-qui-abbiamo-la-grande-caduta-e-anche-molte-delle-serie-di-cascate-con-cui-il-torrente-guadagna-la-valle-molto-sotto-di-grindelwald-dalla-naturale-divisione-della-scena-dal-punto-di-vista-scelto-in-due-quasi-equ-image603634819.html
RM2X21XAB–"The Fall of the Reichenbach", dalla Farnley Hall Collection of drawings di J.M.W. Turner, R.A., 1865. Incisione di una fotografia di un disegno. Il soggetto '...non ha alcun interesse accidentale o estrinseco: lo selezioniamo solo come rappresentazione di una scena ben nota e notevole, e come uno dei disegni più potenti e impressionanti della serie... qui abbiamo la grande caduta e anche molte delle serie di cascate con cui il torrente guadagna la valle, molto sotto, di Grindelwald. Dalla naturale divisione della scena, dal punto di vista scelto, in due quasi equ
"Una tempesta di neve sul Mont Cenis", dalla Farnley Hall Collection of drawings di J.M.W. Turner, R.A., 1865. Incisione di una fotografia di un disegno, datato 1820, descritto da John Ruskin: "La scena è sulla cima del passo, vicino all'ospizio...questo edificio, a circa 400 o 500 metri di distanza, è visto in un grigio grigio grigio grigio cenere, contro la luce, che, con l'aiuto di una violenta esplosione di vento di montagna, ha attraversato la profondità delle nuvole che gravano sulle falesie. Non c'è sky...nothing ma questo tetto di nube alla deriva; ma non c'è nemmeno peso di oscurità; l'aria alta è troppo magra per questo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-tempesta-di-neve-sul-mont-cenis-dalla-farnley-hall-collection-of-drawings-di-j-m-w-turner-r-a-1865-incisione-di-una-fotografia-di-un-disegno-datato-1820-descritto-da-john-ruskin-la-scena-e-sulla-cima-del-passo-vicino-all-ospizio-questo-edificio-a-circa-400-o-500-metri-di-distanza-e-visto-in-un-grigio-grigio-grigio-grigio-cenere-contro-la-luce-che-con-l-aiuto-di-una-violenta-esplosione-di-vento-di-montagna-ha-attraversato-la-profondita-delle-nuvole-che-gravano-sulle-falesie-non-c-e-sky-nothing-ma-questo-tetto-di-nube-alla-deriva-ma-non-c-e-nemmeno-peso-di-oscurita-l-aria-alta-e-troppo-magra-per-questo-image603634785.html
RM2X21X95–"Una tempesta di neve sul Mont Cenis", dalla Farnley Hall Collection of drawings di J.M.W. Turner, R.A., 1865. Incisione di una fotografia di un disegno, datato 1820, descritto da John Ruskin: "La scena è sulla cima del passo, vicino all'ospizio...questo edificio, a circa 400 o 500 metri di distanza, è visto in un grigio grigio grigio grigio cenere, contro la luce, che, con l'aiuto di una violenta esplosione di vento di montagna, ha attraversato la profondità delle nuvole che gravano sulle falesie. Non c'è sky...nothing ma questo tetto di nube alla deriva; ma non c'è nemmeno peso di oscurità; l'aria alta è troppo magra per questo
"A First-Rate Taking in Stores", dalla Farnley Hall Collection of drawings di J.M.W. Turner, R.A., 1865. Una delle... fotografie ammirevoli, di Caldesi e Co...from la collezione di disegni Turner in possesso di F. H. Fawkes - la migliore serie di disegni ad acquerello del nostro grande paesaggista inglese appartenente a qualsiasi galleria privata..."The First-Rate Taking in Stores", is...instanced di Mr. Ruskin, che illustra la meravigliosa rapidità di esecuzione di Turner oltre alla memoria... rappresenta una sezione dello scafo di un autobus a tre piani dallo stelo alla S. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-first-rate-taking-in-stores-dalla-farnley-hall-collection-of-drawings-di-j-m-w-turner-r-a-1865-una-delle-fotografie-ammirevoli-di-caldesi-e-co-from-la-collezione-di-disegni-turner-in-possesso-di-f-h-fawkes-la-migliore-serie-di-disegni-ad-acquerello-del-nostro-grande-paesaggista-inglese-appartenente-a-qualsiasi-galleria-privata-the-first-rate-taking-in-stores-is-instanced-di-mr-ruskin-che-illustra-la-meravigliosa-rapidita-di-esecuzione-di-turner-oltre-alla-memoria-rappresenta-una-sezione-dello-scafo-di-un-autobus-a-tre-piani-dallo-stelo-alla-s-image603634774.html
RM2X21X8P–"A First-Rate Taking in Stores", dalla Farnley Hall Collection of drawings di J.M.W. Turner, R.A., 1865. Una delle... fotografie ammirevoli, di Caldesi e Co...from la collezione di disegni Turner in possesso di F. H. Fawkes - la migliore serie di disegni ad acquerello del nostro grande paesaggista inglese appartenente a qualsiasi galleria privata..."The First-Rate Taking in Stores", is...instanced di Mr. Ruskin, che illustra la meravigliosa rapidità di esecuzione di Turner oltre alla memoria... rappresenta una sezione dello scafo di un autobus a tre piani dallo stelo alla S.
Il sogno di Giacobbe, di Rembrandt, 1854. Scena biblica creduta essere da Rembrandt e successivamente attribuita ad Arent de Gelder, l'ultimo allievo di Rembrandt. «Si suppone che Rembrandt abbia acquisito il suo peculiare gusto per una brillante concentrazione di luce da un aspetto che aveva conosciuto fin dall'infanzia nel mulino del padre, dove un forte fascio di luce proveniente da una piccola e alta apertura gettata sugli oggetti circostanti quel tono particolare che vediamo così felicemente illustrato nel suo pictures...it è noto che ha acquistato, ad un prezzo elevato, calchi da marmi antichi, dipinti dra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sogno-di-giacobbe-di-rembrandt-1854-scena-biblica-creduta-essere-da-rembrandt-e-successivamente-attribuita-ad-arent-de-gelder-l-ultimo-allievo-di-rembrandt-si-suppone-che-rembrandt-abbia-acquisito-il-suo-peculiare-gusto-per-una-brillante-concentrazione-di-luce-da-un-aspetto-che-aveva-conosciuto-fin-dall-infanzia-nel-mulino-del-padre-dove-un-forte-fascio-di-luce-proveniente-da-una-piccola-e-alta-apertura-gettata-sugli-oggetti-circostanti-quel-tono-particolare-che-vediamo-cosi-felicemente-illustrato-nel-suo-pictures-it-e-noto-che-ha-acquistato-ad-un-prezzo-elevato-calchi-da-marmi-antichi-dipinti-dra-image481979366.html
RM2K041GP–Il sogno di Giacobbe, di Rembrandt, 1854. Scena biblica creduta essere da Rembrandt e successivamente attribuita ad Arent de Gelder, l'ultimo allievo di Rembrandt. «Si suppone che Rembrandt abbia acquisito il suo peculiare gusto per una brillante concentrazione di luce da un aspetto che aveva conosciuto fin dall'infanzia nel mulino del padre, dove un forte fascio di luce proveniente da una piccola e alta apertura gettata sugli oggetti circostanti quel tono particolare che vediamo così felicemente illustrato nel suo pictures...it è noto che ha acquistato, ad un prezzo elevato, calchi da marmi antichi, dipinti dra
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.