Ciotola, Italiana, Milano, terzo quarto del XVI secolo e Reinhold Vasters, terzo quarto del XVI secolo e ca. 1865-95 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ciotola-italiana-milano-terzo-quarto-del-xvi-secolo-e-reinhold-vasters-terzo-quarto-del-xvi-secolo-e-ca-1865-95-162569765.html
RMKCDKB1–Ciotola, Italiana, Milano, terzo quarto del XVI secolo e Reinhold Vasters, terzo quarto del XVI secolo e ca. 1865-95
Arte ispirata alla bottiglia profumata pendente, ca. 1870–90, oro smaltato e agata., H. 6,7 cm, Reinhold Vasters (tedesco, Erkelenz 1827–1909 Aachen, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-bottiglia-profumata-pendente-ca-1870-90-oro-smaltato-e-agata-h-6-7-cm-reinhold-vasters-tedesco-erkelenz-1827-1909-aachen-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463031855.html
RF2HW8WRY–Arte ispirata alla bottiglia profumata pendente, ca. 1870–90, oro smaltato e agata., H. 6,7 cm, Reinhold Vasters (tedesco, Erkelenz 1827–1909 Aachen, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Pendente bottiglia di profumo, Reinhold Vasters, ca. 1870-90 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pendente-bottiglia-di-profumo-reinhold-vasters-ca-1870-90-162569781.html
RMKCDKBH–Pendente bottiglia di profumo, Reinhold Vasters, ca. 1870-90
Altare rinascimentale della Casa del Tabernacolo con scene di Adorazione di Reinhold Vasters Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/altare-rinascimentale-della-casa-del-tabernacolo-con-scene-di-adorazione-di-reinhold-vasters-image633364476.html
RF2YPC6RT–Altare rinascimentale della Casa del Tabernacolo con scene di Adorazione di Reinhold Vasters
Salver. Artista: placche esterna e dei supporti dopo un design da Reinhold Vasters (tedesco, Erkelenz 1827-1909 Aachen). La cultura italiana, Milano. Dimensioni: 19 1/4 × 17 a. (48,9 × 43,2 cm). Data: 1585-1600 e il XIX secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/salver-artista-placche-esterna-e-dei-supporti-dopo-un-design-da-reinhold-vasters-tedesco-erkelenz-1827-1909-aachen-la-cultura-italiana-milano-dimensioni-19-1-4-17-a-48-9-43-2-cm-data-1585-1600-e-il-xix-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213081598.html
RMPAJKN2–Salver. Artista: placche esterna e dei supporti dopo un design da Reinhold Vasters (tedesco, Erkelenz 1827-1909 Aachen). La cultura italiana, Milano. Dimensioni: 19 1/4 × 17 a. (48,9 × 43,2 cm). Data: 1585-1600 e il XIX secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Reinhold Vasters (designer). Ciondolo a forma di una nave. 1865-1895. Germania. Oro, smalto e perle Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/reinhold-vasters-designer-ciondolo-a-forma-di-una-nave-1865-1895-germania-oro-smalto-e-perle-image337931528.html
RM2AHP334–Reinhold Vasters (designer). Ciondolo a forma di una nave. 1865-1895. Germania. Oro, smalto e perle
Bottiglia per profumo pendente ca. 1870–90 Reinhold Vasters Tedesco. Bottiglia profumata pendente 460807 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bottiglia-per-profumo-pendente-ca-1870-90-reinhold-vasters-tedesco-bottiglia-profumata-pendente-460807-image458464424.html
RM2HHTT1C–Bottiglia per profumo pendente ca. 1870–90 Reinhold Vasters Tedesco. Bottiglia profumata pendente 460807
Pendente a forma di nave, Germania, c.. 1870/90. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pendente-a-forma-di-nave-germania-c-1870-90-image451394170.html
RM2H6ANTA–Pendente a forma di nave, Germania, c.. 1870/90.
Altare crocifisso seconda metà 19th secolo dopo un disegno di Reinhold Vasters tedesco. Altare crocifisso 197102 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/altare-crocifisso-seconda-meta-19th-secolo-dopo-un-disegno-di-reinhold-vasters-tedesco-altare-crocifisso-197102-image458587938.html
RM2HJ2DGJ–Altare crocifisso seconda metà 19th secolo dopo un disegno di Reinhold Vasters tedesco. Altare crocifisso 197102
Arte ispirata alla tazza in piedi, seconda metà del 19th secolo, cristallo di roccia tagliato sulla ruota, e oro smaltato., H. 16,5 cm, probabilmente Reinhold Vasters (tedesco, Erkelenz 1827–1909 Aachen) o, austro-ungarico (seconda metà del 19th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-tazza-in-piedi-seconda-meta-del-19th-secolo-cristallo-di-roccia-tagliato-sulla-ruota-e-oro-smaltato-h-16-5-cm-probabilmente-reinhold-vasters-tedesco-erkelenz-1827-1909-aachen-o-austro-ungarico-seconda-meta-del-19th-secolo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463031853.html
RF2HW8WRW–Arte ispirata alla tazza in piedi, seconda metà del 19th secolo, cristallo di roccia tagliato sulla ruota, e oro smaltato., H. 16,5 cm, probabilmente Reinhold Vasters (tedesco, Erkelenz 1827–1909 Aachen) o, austro-ungarico (seconda metà del 19th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Coppa permanente, probabilmente Reinhold Vasters, seconda metà del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-coppa-permanente-probabilmente-reinhold-vasters-seconda-meta-del-xix-secolo-162569767.html
RMKCDKB3–Coppa permanente, probabilmente Reinhold Vasters, seconda metà del XIX secolo
Arte ispirata dal Ciondolo con Venere e Cupido su un Delfino, ca. 1865–90, oro smaltato, gomme e perle, H. 11 cm, w. 8,5 cm., in parte disegnata e forse realizzata da Reinhold Vasters (tedesco, Erkelenz 1827–1909 Aachen) o, Alfred André (francese, 1839–1919, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-ciondolo-con-venere-e-cupido-su-un-delfino-ca-1865-90-oro-smaltato-gomme-e-perle-h-11-cm-w-8-5-cm-in-parte-disegnata-e-forse-realizzata-da-reinhold-vasters-tedesco-erkelenz-1827-1909-aachen-o-alfred-andre-francese-1839-1919-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463031859.html
RF2HW8WT3–Arte ispirata dal Ciondolo con Venere e Cupido su un Delfino, ca. 1865–90, oro smaltato, gomme e perle, H. 11 cm, w. 8,5 cm., in parte disegnata e forse realizzata da Reinhold Vasters (tedesco, Erkelenz 1827–1909 Aachen) o, Alfred André (francese, 1839–1919, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Cup con tre Teste di drago, Reinhold Vasters, ca. 1865-95 e 1902-7 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cup-con-tre-teste-di-drago-reinhold-vasters-ca-1865-95-e-1902-7-162569764.html
RMKCDKB0–Cup con tre Teste di drago, Reinhold Vasters, ca. 1865-95 e 1902-7
Cup con tre Teste di drago. Artista: Reinhold Vasters (tedesco, Erkelenz 1827-1909 Aachen); eventualmente Alfred André (Francese, 1839-1919). Dimensioni: H. 17,6 cm, w. di tazza di 13,4 cm, w. del piede 10 cm. Data: ca. 1865-95 e 1902-7. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cup-con-tre-teste-di-drago-artista-reinhold-vasters-tedesco-erkelenz-1827-1909-aachen-eventualmente-alfred-andre-francese-1839-1919-dimensioni-h-17-6-cm-w-di-tazza-di-13-4-cm-w-del-piede-10-cm-data-ca-1865-95-e-1902-7-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212935658.html
RMPAC1GX–Cup con tre Teste di drago. Artista: Reinhold Vasters (tedesco, Erkelenz 1827-1909 Aachen); eventualmente Alfred André (Francese, 1839-1919). Dimensioni: H. 17,6 cm, w. di tazza di 13,4 cm, w. del piede 10 cm. Data: ca. 1865-95 e 1902-7. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Dimora Casa altare con l'Adorazione dei pastori, l'Adorazione dei Magi, e l'Annunciazione. Reinhold Vasters Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dimora-casa-altare-con-l-adorazione-dei-pastori-l-adorazione-dei-magi-e-l-annunciazione-reinhold-vasters-162572387.html
RMKCDPMK–Dimora Casa altare con l'Adorazione dei pastori, l'Adorazione dei Magi, e l'Annunciazione. Reinhold Vasters
Reinhold Vasters, Gabinetto in miniatura o altare della casa, probabilmente francese, ca. 1876–95, probabilmente francese, Ebonizzato, fruttato e oro smaltato, altezza: 14 1/2 in. (36,8 cm), Metallo-oro e platino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/reinhold-vasters-gabinetto-in-miniatura-o-altare-della-casa-probabilmente-francese-ca-1876-95-probabilmente-francese-ebonizzato-fruttato-e-oro-smaltato-altezza-14-1-2-in-36-8-cm-metallo-oro-e-platino-image344650090.html
RM2B0M4KP–Reinhold Vasters, Gabinetto in miniatura o altare della casa, probabilmente francese, ca. 1876–95, probabilmente francese, Ebonizzato, fruttato e oro smaltato, altezza: 14 1/2 in. (36,8 cm), Metallo-oro e platino
Salver 1585–1600 e 19th secolo placche esterne e montaggi dopo un disegno di Reinhold Vasters tedesco. Salver 193509 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/salver-1585-1600-e-19th-secolo-placche-esterne-e-montaggi-dopo-un-disegno-di-reinhold-vasters-tedesco-salver-193509-image458160043.html
RM2HHAYPK–Salver 1585–1600 e 19th secolo placche esterne e montaggi dopo un disegno di Reinhold Vasters tedesco. Salver 193509
Ciondolo 16th secolo, con 19th secolo aggiunte telaio basato su un disegno di Reinhold Vasters tedesco. Pendente 198737 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ciondolo-16th-secolo-con-19th-secolo-aggiunte-telaio-basato-su-un-disegno-di-reinhold-vasters-tedesco-pendente-198737-image458457778.html
RM2HHTFG2–Ciondolo 16th secolo, con 19th secolo aggiunte telaio basato su un disegno di Reinhold Vasters tedesco. Pendente 198737
Vaso a due maniche con copertura secondo mezzo 19th secolo Monts probabilmente dopo disegni di Reinhold Vasters tedesco. Vaso a due manine con coperchio 198802 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vaso-a-due-maniche-con-copertura-secondo-mezzo-19th-secolo-monts-probabilmente-dopo-disegni-di-reinhold-vasters-tedesco-vaso-a-due-manine-con-coperchio-198802-image458164889.html
RM2HHB5YN–Vaso a due maniche con copertura secondo mezzo 19th secolo Monts probabilmente dopo disegni di Reinhold Vasters tedesco. Vaso a due manine con coperchio 198802
Pendente in stile cinquecentesco del 19th° secolo, probabilmente dopo un disegno di Reinhold Vasters tedesco. Pendente in stile cinquecentesco. Italiano. 19th secolo. Oro, smalto, diamanti, gomme, perle Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pendente-in-stile-cinquecentesco-del-19th-secolo-probabilmente-dopo-un-disegno-di-reinhold-vasters-tedesco-pendente-in-stile-cinquecentesco-italiano-19th-secolo-oro-smalto-diamanti-gomme-perle-image458469541.html
RM2HHW2G5–Pendente in stile cinquecentesco del 19th° secolo, probabilmente dopo un disegno di Reinhold Vasters tedesco. Pendente in stile cinquecentesco. Italiano. 19th secolo. Oro, smalto, diamanti, gomme, perle
Arte ispirata da Bowl, terzo trimestre del 16th secolo e ca. 1865–95, cristallo di roccia, tagliato sulla ruota, oro smaltato e diamanti., H. 11,4 cm, h. con manico 20,3 cm, diam. 18 cm, italiano, Milano, terzo quarto del 16th secolo, e, Reinhold Vasters (tedesco, Erkelenz 1827–1909 Aachen, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-bowl-terzo-trimestre-del-16th-secolo-e-ca-1865-95-cristallo-di-roccia-tagliato-sulla-ruota-oro-smaltato-e-diamanti-h-11-4-cm-h-con-manico-20-3-cm-diam-18-cm-italiano-milano-terzo-quarto-del-16th-secolo-e-reinhold-vasters-tedesco-erkelenz-1827-1909-aachen-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463032404.html
RF2HW8XFG–Arte ispirata da Bowl, terzo trimestre del 16th secolo e ca. 1865–95, cristallo di roccia, tagliato sulla ruota, oro smaltato e diamanti., H. 11,4 cm, h. con manico 20,3 cm, diam. 18 cm, italiano, Milano, terzo quarto del 16th secolo, e, Reinhold Vasters (tedesco, Erkelenz 1827–1909 Aachen, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ewer nella forma di una seduta di cane. Artista: italiano , Milano, seconda metà del XVI secolo; eventualmente Reinhold Vasters (tedesco, Erkelenz 1827-1909 Aachen) o; Alfred André (Francese, 1839-1919) , Parigi. La cultura italiana, Milano e tedesco (Aachen) o francese (Parigi). Dimensioni: H. 24 cm. Data: seconda metà del XVI secolo e la seconda metà del XIX secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ewer-nella-forma-di-una-seduta-di-cane-artista-italiano-milano-seconda-meta-del-xvi-secolo-eventualmente-reinhold-vasters-tedesco-erkelenz-1827-1909-aachen-o-alfred-andre-francese-1839-1919-parigi-la-cultura-italiana-milano-e-tedesco-aachen-o-francese-parigi-dimensioni-h-24-cm-data-seconda-meta-del-xvi-secolo-e-la-seconda-meta-del-xix-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213298036.html
RMPB0FR0–Ewer nella forma di una seduta di cane. Artista: italiano , Milano, seconda metà del XVI secolo; eventualmente Reinhold Vasters (tedesco, Erkelenz 1827-1909 Aachen) o; Alfred André (Francese, 1839-1919) , Parigi. La cultura italiana, Milano e tedesco (Aachen) o francese (Parigi). Dimensioni: H. 24 cm. Data: seconda metà del XVI secolo e la seconda metà del XIX secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Monta dopo un disegno di Reinhold Vasters, coppa permanente con copertura, probabilmente francese, seconda metà 19th secolo, probabilmente francese, Rock cristallo, oro, smalto, altezza: 14 1/2 in. (36,8 Cm), Natural Substances-Rock Crystal Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monta-dopo-un-disegno-di-reinhold-vasters-coppa-permanente-con-copertura-probabilmente-francese-seconda-meta-19th-secolo-probabilmente-francese-rock-cristallo-oro-smalto-altezza-14-1-2-in-36-8-cm-natural-substances-rock-crystal-image344637203.html
RM2B0KG7F–Monta dopo un disegno di Reinhold Vasters, coppa permanente con copertura, probabilmente francese, seconda metà 19th secolo, probabilmente francese, Rock cristallo, oro, smalto, altezza: 14 1/2 in. (36,8 Cm), Natural Substances-Rock Crystal
Guarda ca. 1590 Watchmaker: R. Dieu. Guarda. Case maker: Reinhold Vasters (tedesco, Erkelenz 1827–1909 Aachen). Francese, Parigi. CA. 1590. Cristallo di roccia, metallo, smalto. Orologia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guarda-ca-1590-watchmaker-r-dieu-guarda-case-maker-reinhold-vasters-tedesco-erkelenz-1827-1909-aachen-francese-parigi-ca-1590-cristallo-di-roccia-metallo-smalto-orologia-image458452688.html
RM2HHT928–Guarda ca. 1590 Watchmaker: R. Dieu. Guarda. Case maker: Reinhold Vasters (tedesco, Erkelenz 1827–1909 Aachen). Francese, Parigi. CA. 1590. Cristallo di roccia, metallo, smalto. Orologia
Arte ispirata da Cup con tre teste di drago, ca. 1865–95 e 1902–7, cristallo di roccia, tagliato sulla ruota, oro smaltato, gomme e diamanti., H. 17,6 cm, w. di tazza 13,4 cm, con piede 10 cm, Reinhold Vasters (tedesco, Erkelenz 1827–1909 Aachen) e, eventualmente, Alfred André (francese, 1839–1919, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-cup-con-tre-teste-di-drago-ca-1865-95-e-1902-7-cristallo-di-roccia-tagliato-sulla-ruota-oro-smaltato-gomme-e-diamanti-h-17-6-cm-w-di-tazza-13-4-cm-con-piede-10-cm-reinhold-vasters-tedesco-erkelenz-1827-1909-aachen-e-eventualmente-alfred-andre-francese-1839-1919-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463032256.html
RF2HW8XA8–Arte ispirata da Cup con tre teste di drago, ca. 1865–95 e 1902–7, cristallo di roccia, tagliato sulla ruota, oro smaltato, gomme e diamanti., H. 17,6 cm, w. di tazza 13,4 cm, con piede 10 cm, Reinhold Vasters (tedesco, Erkelenz 1827–1909 Aachen) e, eventualmente, Alfred André (francese, 1839–1919, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Pendente con un Tritone a cavallo di un unicorno-come creatura del mare. Cultura: probabilmente tedesco o francese. Progettista: Reinhold Vasters (tedesco, Erkelenz 1827-1909 Aachen). Dimensioni: Altezza: 4 1/2 in. (11,4 cm). Data: ca. 1870-95. Ad eccezione delle maglie della catena, una formatura supplementare che separa le due bande di decorazione della base e la unicorn il corno, questo gioiello è identico a uno in un design al Victoria and Albert Museum di Londra (inv. No. E 2818-1919), da Reinhold Vasters di Aachen. Il design è stato incluso tra il diciannovesimo secolo in stile rinascimentale con gioielli e design di gioielli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pendente-con-un-tritone-a-cavallo-di-un-unicorno-come-creatura-del-mare-cultura-probabilmente-tedesco-o-francese-progettista-reinhold-vasters-tedesco-erkelenz-1827-1909-aachen-dimensioni-altezza-4-1-2-in-11-4-cm-data-ca-1870-95-ad-eccezione-delle-maglie-della-catena-una-formatura-supplementare-che-separa-le-due-bande-di-decorazione-della-base-e-la-unicorn-il-corno-questo-gioiello-e-identico-a-uno-in-un-design-al-victoria-and-albert-museum-di-londra-inv-no-e-2818-1919-da-reinhold-vasters-di-aachen-il-design-e-stato-incluso-tra-il-diciannovesimo-secolo-in-stile-rinascimentale-con-gioielli-e-design-di-gioielli-image212874310.html
RMPA979X–Pendente con un Tritone a cavallo di un unicorno-come creatura del mare. Cultura: probabilmente tedesco o francese. Progettista: Reinhold Vasters (tedesco, Erkelenz 1827-1909 Aachen). Dimensioni: Altezza: 4 1/2 in. (11,4 cm). Data: ca. 1870-95. Ad eccezione delle maglie della catena, una formatura supplementare che separa le due bande di decorazione della base e la unicorn il corno, questo gioiello è identico a uno in un design al Victoria and Albert Museum di Londra (inv. No. E 2818-1919), da Reinhold Vasters di Aachen. Il design è stato incluso tra il diciannovesimo secolo in stile rinascimentale con gioielli e design di gioielli
Pendente a forma di nave, c. 1870/90, progettato da Reinhold Vasters (tedesco, attivo 1853-90), probabilmente realizzato da lui o possibilmente da Alfred André (francese, 1839-1919), Germania, Oro, smalto, e perle, 10,5 x 6,5 cm (4 1/8 x 2 9/16 in.), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pendente-a-forma-di-nave-c-1870-90-progettato-da-reinhold-vasters-tedesco-attivo-1853-90-probabilmente-realizzato-da-lui-o-possibilmente-da-alfred-andre-francese-1839-1919-germania-oro-smalto-e-perle-10-5-x-6-5-cm-4-1-8-x-2-9-16-in-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349740908.html
RF2B9022M–Pendente a forma di nave, c. 1870/90, progettato da Reinhold Vasters (tedesco, attivo 1853-90), probabilmente realizzato da lui o possibilmente da Alfred André (francese, 1839-1919), Germania, Oro, smalto, e perle, 10,5 x 6,5 cm (4 1/8 x 2 9/16 in.), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Reinhold Vasters, Coppa con copertina, tedesco, figura Finale dopo una composizione di Abraham Lottero il Vecchio (morto 1612), 19th secolo, tedesco, Rock cristallo, oro smaltato, altezza: 10 1/2 in. (26,7 Cm), Natural Substances-Rock Crystal Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/reinhold-vasters-coppa-con-copertina-tedesco-figura-finale-dopo-una-composizione-di-abraham-lottero-il-vecchio-morto-1612-19th-secolo-tedesco-rock-cristallo-oro-smaltato-altezza-10-1-2-in-26-7-cm-natural-substances-rock-crystal-image344643200.html
RM2B0KRWM–Reinhold Vasters, Coppa con copertina, tedesco, figura Finale dopo una composizione di Abraham Lottero il Vecchio (morto 1612), 19th secolo, tedesco, Rock cristallo, oro smaltato, altezza: 10 1/2 in. (26,7 Cm), Natural Substances-Rock Crystal
Arte ispirata da Ewer a forma di cane seduto, seconda metà del 16th secolo e seconda metà del 19th secolo, italiana, milanese e tedesca (Aachen) o francese (Parigi), cristallo di roccia, tagliato sulla ruota, oro smaltato, gomme, E vetro dorato (verre églomisé)., H. 24 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-ewer-a-forma-di-cane-seduto-seconda-meta-del-16th-secolo-e-seconda-meta-del-19th-secolo-italiana-milanese-e-tedesca-aachen-o-francese-parigi-cristallo-di-roccia-tagliato-sulla-ruota-oro-smaltato-gomme-e-vetro-dorato-verre-eglomise-h-24-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463032141.html
RF2HW8X65–Arte ispirata da Ewer a forma di cane seduto, seconda metà del 16th secolo e seconda metà del 19th secolo, italiana, milanese e tedesca (Aachen) o francese (Parigi), cristallo di roccia, tagliato sulla ruota, oro smaltato, gomme, E vetro dorato (verre églomisé)., H. 24 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata al Ciondolo con scene della vita di Cristo e dei due Santi, ca. 1870–95, tedesco o francese, Verre eglomisé con supporti in oro smaltato e perla pendente, altezza: 5 1/4" (13,3 cm), metallo-oro e platino, la cornice di questo pendente è stato fatto da un inedito, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-ciondolo-con-scene-della-vita-di-cristo-e-dei-due-santi-ca-1870-95-tedesco-o-francese-verre-eglomise-con-supporti-in-oro-smaltato-e-perla-pendente-altezza-5-1-4-13-3-cm-metallo-oro-e-platino-la-cornice-di-questo-pendente-e-stato-fatto-da-un-inedito-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462922220.html
RF2HW3X0C–Arte ispirata al Ciondolo con scene della vita di Cristo e dei due Santi, ca. 1870–95, tedesco o francese, Verre eglomisé con supporti in oro smaltato e perla pendente, altezza: 5 1/4" (13,3 cm), metallo-oro e platino, la cornice di questo pendente è stato fatto da un inedito, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Armadio in miniatura o altare casa ca. 1876–95 Reinhold Vasters Tedesco. Armadio in miniatura o altare casa. Probabilmente francese. Ca. 1876–95. Legno fruttato ebonizzato e oro smaltato. Metallurgia-Oro e platino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/armadio-in-miniatura-o-altare-casa-ca-1876-95-reinhold-vasters-tedesco-armadio-in-miniatura-o-altare-casa-probabilmente-francese-ca-1876-95-legno-fruttato-ebonizzato-e-oro-smaltato-metallurgia-oro-e-platino-image458433882.html
RM2HHRD2J–Armadio in miniatura o altare casa ca. 1876–95 Reinhold Vasters Tedesco. Armadio in miniatura o altare casa. Probabilmente francese. Ca. 1876–95. Legno fruttato ebonizzato e oro smaltato. Metallurgia-Oro e platino
Coppa in piedi seconda metà 19th secolo probabilmente Reinhold Vasters tedesco. Coppa in piedi. Probabilmente Reinhold Vasters (tedesco, Erkelenz 1827–1909 Aachen) o. Seconda metà del 19th secolo. Cristallo di roccia tagliato sulla ruota, e oro smaltato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coppa-in-piedi-seconda-meta-19th-secolo-probabilmente-reinhold-vasters-tedesco-coppa-in-piedi-probabilmente-reinhold-vasters-tedesco-erkelenz-1827-1909-aachen-o-seconda-meta-del-19th-secolo-cristallo-di-roccia-tagliato-sulla-ruota-e-oro-smaltato-image458062129.html
RM2HH6EWN–Coppa in piedi seconda metà 19th secolo probabilmente Reinhold Vasters tedesco. Coppa in piedi. Probabilmente Reinhold Vasters (tedesco, Erkelenz 1827–1909 Aachen) o. Seconda metà del 19th secolo. Cristallo di roccia tagliato sulla ruota, e oro smaltato.
Coppa con copertina 19th Century Reinhold Vasters Tedesco il design per l'intera coppa coperta, cristallo incluso, è di Reinhold Vasters. I disegni per esso esistono al Victoria and Albert Museum, Londra. La figura finale, Caritas, è stata ricavata da una composizione simile sull'altare di Albrecht V allo Schatzkammer di Monaco, fatta da Abraham Lotter il Vecchio, 1573–74. Tazza con coperchio 192703 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coppa-con-copertina-19th-century-reinhold-vasters-tedesco-il-design-per-l-intera-coppa-coperta-cristallo-incluso-e-di-reinhold-vasters-i-disegni-per-esso-esistono-al-victoria-and-albert-museum-londra-la-figura-finale-caritas-e-stata-ricavata-da-una-composizione-simile-sull-altare-di-albrecht-v-allo-schatzkammer-di-monaco-fatta-da-abraham-lotter-il-vecchio-1573-74-tazza-con-coperchio-192703-image458457761.html
RM2HHTFFD–Coppa con copertina 19th Century Reinhold Vasters Tedesco il design per l'intera coppa coperta, cristallo incluso, è di Reinhold Vasters. I disegni per esso esistono al Victoria and Albert Museum, Londra. La figura finale, Caritas, è stata ricavata da una composizione simile sull'altare di Albrecht V allo Schatzkammer di Monaco, fatta da Abraham Lotter il Vecchio, 1573–74. Tazza con coperchio 192703
Imperatore romano 19th secolo Reinhold Vasters questa statuetta di ispirazione Cesare d'argento fu probabilmente fatta da Reinhold Vasters, un orafo del diciannovesimo secolo famoso per le sue falsità di oggetti rinascimentali. Evidentemente i Vasters ammiravano le tazze, la sua collezione personale comprendeva copie dei piatti di Augusto e Vitellio. E 'probabile che egli ha anche fabbricato i sei piedi di sostituzione aggiunti alla tazze alla fine del diciannovesimo secolo. Imperatore romano. Reinhold Vasters (tedesco, Erkelenz 1827–1909 Aachen). Tedesco. 19th secolo. Oro, smalto, pietre semi-preziose Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/imperatore-romano-19th-secolo-reinhold-vasters-questa-statuetta-di-ispirazione-cesare-d-argento-fu-probabilmente-fatta-da-reinhold-vasters-un-orafo-del-diciannovesimo-secolo-famoso-per-le-sue-falsita-di-oggetti-rinascimentali-evidentemente-i-vasters-ammiravano-le-tazze-la-sua-collezione-personale-comprendeva-copie-dei-piatti-di-augusto-e-vitellio-e-probabile-che-egli-ha-anche-fabbricato-i-sei-piedi-di-sostituzione-aggiunti-alla-tazze-alla-fine-del-diciannovesimo-secolo-imperatore-romano-reinhold-vasters-tedesco-erkelenz-1827-1909-aachen-tedesco-19th-secolo-oro-smalto-pietre-semi-preziose-image458545584.html
RM2HJ0FG0–Imperatore romano 19th secolo Reinhold Vasters questa statuetta di ispirazione Cesare d'argento fu probabilmente fatta da Reinhold Vasters, un orafo del diciannovesimo secolo famoso per le sue falsità di oggetti rinascimentali. Evidentemente i Vasters ammiravano le tazze, la sua collezione personale comprendeva copie dei piatti di Augusto e Vitellio. E 'probabile che egli ha anche fabbricato i sei piedi di sostituzione aggiunti alla tazze alla fine del diciannovesimo secolo. Imperatore romano. Reinhold Vasters (tedesco, Erkelenz 1827–1909 Aachen). Tedesco. 19th secolo. Oro, smalto, pietre semi-preziose
Altare della Casa del Tabernacolo con l'Adorazione dei Pastori, l'Adorazione dei Magi e l'Annunciazione, seconda metà del 16th secolo (pannelli); ca. 1865–90 (cornice) Reinhold Vasters Tedesco questo altare tabernacolo contiene pannelli di vetro dipinti a ritroso raffiguranti l'Adorazione dei Pastori, l'Adorazione dei Magi e l'Annunciazione, che probabilmente furono dipinti in Lombardia nella seconda metà del XVI secolo. La struttura in legno, tuttavia, fu realizzata nel XIX secolo, probabilmente da Reinhold Vasters (1827-1909) o da qualcuno nella sua officina. Vasters era un si tedesco altamente qualificato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/altare-della-casa-del-tabernacolo-con-l-adorazione-dei-pastori-l-adorazione-dei-magi-e-l-annunciazione-seconda-meta-del-16th-secolo-pannelli-ca-1865-90-cornice-reinhold-vasters-tedesco-questo-altare-tabernacolo-contiene-pannelli-di-vetro-dipinti-a-ritroso-raffiguranti-l-adorazione-dei-pastori-l-adorazione-dei-magi-e-l-annunciazione-che-probabilmente-furono-dipinti-in-lombardia-nella-seconda-meta-del-xvi-secolo-la-struttura-in-legno-tuttavia-fu-realizzata-nel-xix-secolo-probabilmente-da-reinhold-vasters-1827-1909-o-da-qualcuno-nella-sua-officina-vasters-era-un-si-tedesco-altamente-qualificato-image458473678.html
RM2HHW7RX–Altare della Casa del Tabernacolo con l'Adorazione dei Pastori, l'Adorazione dei Magi e l'Annunciazione, seconda metà del 16th secolo (pannelli); ca. 1865–90 (cornice) Reinhold Vasters Tedesco questo altare tabernacolo contiene pannelli di vetro dipinti a ritroso raffiguranti l'Adorazione dei Pastori, l'Adorazione dei Magi e l'Annunciazione, che probabilmente furono dipinti in Lombardia nella seconda metà del XVI secolo. La struttura in legno, tuttavia, fu realizzata nel XIX secolo, probabilmente da Reinhold Vasters (1827-1909) o da qualcuno nella sua officina. Vasters era un si tedesco altamente qualificato
Pendente con scene della vita di Cristo e di due santi. Cultura: tedesco o francese. Progettista: Reinhold Vasters (tedesco, Erkelenz 1827-1909 Aachen). Dimensioni: Altezza: 5 1/4 in. (13,3 cm). Data: ca. 1870-95. Il telaio di questo telecomando è stata fatta da un inedito design by Reinhold Vasters nella collezione del Victoria and Albert Museum di Londra (inv. No. E 3569-1919). Il telecomando è basato su una cinquecentesca tipo che si pensa sia stata fatta nel nord Italia o forse la Spagna. La fede Dennis pubblicato un esempio da J. Pierpont Morgan Collection del Metropolitan Museum of Art (17 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pendente-con-scene-della-vita-di-cristo-e-di-due-santi-cultura-tedesco-o-francese-progettista-reinhold-vasters-tedesco-erkelenz-1827-1909-aachen-dimensioni-altezza-5-1-4-in-13-3-cm-data-ca-1870-95-il-telaio-di-questo-telecomando-e-stata-fatta-da-un-inedito-design-by-reinhold-vasters-nella-collezione-del-victoria-and-albert-museum-di-londra-inv-no-e-3569-1919-il-telecomando-e-basato-su-una-cinquecentesca-tipo-che-si-pensa-sia-stata-fatta-nel-nord-italia-o-forse-la-spagna-la-fede-dennis-pubblicato-un-esempio-da-j-pierpont-morgan-collection-del-metropolitan-museum-of-art-17-image213400210.html
RMPB5642–Pendente con scene della vita di Cristo e di due santi. Cultura: tedesco o francese. Progettista: Reinhold Vasters (tedesco, Erkelenz 1827-1909 Aachen). Dimensioni: Altezza: 5 1/4 in. (13,3 cm). Data: ca. 1870-95. Il telaio di questo telecomando è stata fatta da un inedito design by Reinhold Vasters nella collezione del Victoria and Albert Museum di Londra (inv. No. E 3569-1919). Il telecomando è basato su una cinquecentesca tipo che si pensa sia stata fatta nel nord Italia o forse la Spagna. La fede Dennis pubblicato un esempio da J. Pierpont Morgan Collection del Metropolitan Museum of Art (17
Probabilmente dopo un disegno di Reinhold Vasters, Il sacrificio di Isacco, probabilmente francese o tedesco, probabilmente seconda metà 19th secolo, probabilmente francese o tedesco, oro Smaltato con smeraldi, rubini, e perle e con perle pendenti, altezza: 7 1/8 in. (18,1 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/probabilmente-dopo-un-disegno-di-reinhold-vasters-il-sacrificio-di-isacco-probabilmente-francese-o-tedesco-probabilmente-seconda-meta-19th-secolo-probabilmente-francese-o-tedesco-oro-smaltato-con-smeraldi-rubini-e-perle-e-con-perle-pendenti-altezza-7-1-8-in-18-1-cm-image344649961.html
RM2B0M4F5–Probabilmente dopo un disegno di Reinhold Vasters, Il sacrificio di Isacco, probabilmente francese o tedesco, probabilmente seconda metà 19th secolo, probabilmente francese o tedesco, oro Smaltato con smeraldi, rubini, e perle e con perle pendenti, altezza: 7 1/8 in. (18,1 cm
Arte ispirata dal Ciondolo nella forma di una sirena, ca. 1870–95, perla barocca tedesca o francese con supporti in oro smaltato, con diamanti e perle pendenti, altezza: 4 7/8" (12,4 cm), Metalwork-Gold e Platinum, un certo numero di dettagli del design di questo gioiello, tra cui, le opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-ciondolo-nella-forma-di-una-sirena-ca-1870-95-perla-barocca-tedesca-o-francese-con-supporti-in-oro-smaltato-con-diamanti-e-perle-pendenti-altezza-4-7-8-12-4-cm-metalwork-gold-e-platinum-un-certo-numero-di-dettagli-del-design-di-questo-gioiello-tra-cui-le-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462776192.html
RF2HTW7N4–Arte ispirata dal Ciondolo nella forma di una sirena, ca. 1870–95, perla barocca tedesca o francese con supporti in oro smaltato, con diamanti e perle pendenti, altezza: 4 7/8" (12,4 cm), Metalwork-Gold e Platinum, un certo numero di dettagli del design di questo gioiello, tra cui, le opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata da Cabinet con supporti e rilievo in oro, ca. 1865–80, tedesco, achen, pino e noce impiallacciato con ebano; oro, smalto, diamanti, gomme, Totale (confermato): 14 11/16 x 17 3/8 x 11 1/8 poll. (37,3 x 44,1 x 28,3 cm), legno-Arredamento, da tempo considerato un capolavoro di, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-cabinet-con-supporti-e-rilievo-in-oro-ca-1865-80-tedesco-achen-pino-e-noce-impiallacciato-con-ebano-oro-smalto-diamanti-gomme-totale-confermato-14-11-16-x-17-3-8-x-11-1-8-poll-37-3-x-44-1-x-28-3-cm-legno-arredamento-da-tempo-considerato-un-capolavoro-di-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462779507.html
RF2HTWBYF–Arte ispirata da Cabinet con supporti e rilievo in oro, ca. 1865–80, tedesco, achen, pino e noce impiallacciato con ebano; oro, smalto, diamanti, gomme, Totale (confermato): 14 11/16 x 17 3/8 x 11 1/8 poll. (37,3 x 44,1 x 28,3 cm), legno-Arredamento, da tempo considerato un capolavoro di, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata al Tabernacolo altare Casa con l'Adorazione dei Pastori, l'Adorazione dei Magi, e l'Annunciazione., seconda metà del 16th secolo (pannelli); ca. 1865–90 (cornice), legno tenero impiallacciato ebano, dorato argento, cristallo di roccia, agata, E vetro dorato e dipinto a rovescio., H. 16, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-tabernacolo-altare-casa-con-l-adorazione-dei-pastori-l-adorazione-dei-magi-e-l-annunciazione-seconda-meta-del-16th-secolo-pannelli-ca-1865-90-cornice-legno-tenero-impiallacciato-ebano-dorato-argento-cristallo-di-roccia-agata-e-vetro-dorato-e-dipinto-a-rovescio-h-16-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463030132.html
RF2HW8RJC–Arte ispirata al Tabernacolo altare Casa con l'Adorazione dei Pastori, l'Adorazione dei Magi, e l'Annunciazione., seconda metà del 16th secolo (pannelli); ca. 1865–90 (cornice), legno tenero impiallacciato ebano, dorato argento, cristallo di roccia, agata, E vetro dorato e dipinto a rovescio., H. 16, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Tazza in piedi ca. 1870–90 probabilmente dopo un disegno di Reinhold Vasters tedesco anche se si credeva che fosse stato fatto in Francia, questa calza verticale fu probabilmente ispirata dai disegni dell'orefice tedesco del sud (Aachen) Reinhold Vasters (1827–1909), che a sua volta aveva guardato al lavoro lapidario e orafo dei manieristi del XVI secolo. Uno stile maturo del Rinascimento, il Mannerismo raggiunse il suo apice nelle arti decorative tedesche e olandesi e, come gli altri stili 'antichi', fu imitato nel XIX secolo. Il manierismo spesso ha impiegato la decorazione grottesca e contorted, esagerato per Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tazza-in-piedi-ca-1870-90-probabilmente-dopo-un-disegno-di-reinhold-vasters-tedesco-anche-se-si-credeva-che-fosse-stato-fatto-in-francia-questa-calza-verticale-fu-probabilmente-ispirata-dai-disegni-dell-orefice-tedesco-del-sud-aachen-reinhold-vasters-1827-1909-che-a-sua-volta-aveva-guardato-al-lavoro-lapidario-e-orafo-dei-manieristi-del-xvi-secolo-uno-stile-maturo-del-rinascimento-il-mannerismo-raggiunse-il-suo-apice-nelle-arti-decorative-tedesche-e-olandesi-e-come-gli-altri-stili-antichi-fu-imitato-nel-xix-secolo-il-manierismo-spesso-ha-impiegato-la-decorazione-grottesca-e-contorted-esagerato-per-image458425664.html
RM2HHR2H4–Tazza in piedi ca. 1870–90 probabilmente dopo un disegno di Reinhold Vasters tedesco anche se si credeva che fosse stato fatto in Francia, questa calza verticale fu probabilmente ispirata dai disegni dell'orefice tedesco del sud (Aachen) Reinhold Vasters (1827–1909), che a sua volta aveva guardato al lavoro lapidario e orafo dei manieristi del XVI secolo. Uno stile maturo del Rinascimento, il Mannerismo raggiunse il suo apice nelle arti decorative tedesche e olandesi e, come gli altri stili 'antichi', fu imitato nel XIX secolo. Il manierismo spesso ha impiegato la decorazione grottesca e contorted, esagerato per
Pendente a forma di una sirena. Cultura: tedesco o francese. Progettista: probabilmente sulla base di un disegno da Reinhold Vasters (tedesco, Erkelenz 1827-1909 Aachen). Dimensioni: Altezza: 4 7/8 in. (12,4 cm). Data: ca. 1870-95. Un numero di dettagli di progettazione di questo gioiello--compreso il lungo e attenuati di coda di pesce, il wispy, featherlike gonna, la stola drappeggiata dalle spalle e i capelli in stile basso chignon usurato con un diadema--sono presenti in due disegni inediti per una sirena gioiello da Aachen goldsmith Reinhold Vasters che sono ora al Victoria and Albert Museum di Londra. Le tecniche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pendente-a-forma-di-una-sirena-cultura-tedesco-o-francese-progettista-probabilmente-sulla-base-di-un-disegno-da-reinhold-vasters-tedesco-erkelenz-1827-1909-aachen-dimensioni-altezza-4-7-8-in-12-4-cm-data-ca-1870-95-un-numero-di-dettagli-di-progettazione-di-questo-gioiello-compreso-il-lungo-e-attenuati-di-coda-di-pesce-il-wispy-featherlike-gonna-la-stola-drappeggiata-dalle-spalle-e-i-capelli-in-stile-basso-chignon-usurato-con-un-diadema-sono-presenti-in-due-disegni-inediti-per-una-sirena-gioiello-da-aachen-goldsmith-reinhold-vasters-che-sono-ora-al-victoria-and-albert-museum-di-londra-le-tecniche-image213109247.html
RMPAKY0F–Pendente a forma di una sirena. Cultura: tedesco o francese. Progettista: probabilmente sulla base di un disegno da Reinhold Vasters (tedesco, Erkelenz 1827-1909 Aachen). Dimensioni: Altezza: 4 7/8 in. (12,4 cm). Data: ca. 1870-95. Un numero di dettagli di progettazione di questo gioiello--compreso il lungo e attenuati di coda di pesce, il wispy, featherlike gonna, la stola drappeggiata dalle spalle e i capelli in stile basso chignon usurato con un diadema--sono presenti in due disegni inediti per una sirena gioiello da Aachen goldsmith Reinhold Vasters che sono ora al Victoria and Albert Museum di Londra. Le tecniche
Armadio con supporti in oro e rilievo ca. 1865–80 dopo un disegno di Reinhold Vasters German Long considerato un capolavoro della fine del XVI secolo, questo gabinetto è stato identificato recentemente come opera del grande orafo del XIX secolo Reinhold Vasters, che ha riutilizzato il legname vecchio per ridare parte della carcassa. È possibile che la figura centrale rappresenti Ercole. I supporti dorati, realizzati in stile rinascimentale tipico di Vasters, raffigurano altre figure mitologiche. Armadio con supporti e rilievo in oro. Tedesco, Aquisgrana ca. 1865–80. Pino e noce impiallacciato con ebano; oro, ena Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/armadio-con-supporti-in-oro-e-rilievo-ca-1865-80-dopo-un-disegno-di-reinhold-vasters-german-long-considerato-un-capolavoro-della-fine-del-xvi-secolo-questo-gabinetto-e-stato-identificato-recentemente-come-opera-del-grande-orafo-del-xix-secolo-reinhold-vasters-che-ha-riutilizzato-il-legname-vecchio-per-ridare-parte-della-carcassa-e-possibile-che-la-figura-centrale-rappresenti-ercole-i-supporti-dorati-realizzati-in-stile-rinascimentale-tipico-di-vasters-raffigurano-altre-figure-mitologiche-armadio-con-supporti-e-rilievo-in-oro-tedesco-aquisgrana-ca-1865-80-pino-e-noce-impiallacciato-con-ebano-oro-ena-image457994901.html
RM2HH3D4N–Armadio con supporti in oro e rilievo ca. 1865–80 dopo un disegno di Reinhold Vasters German Long considerato un capolavoro della fine del XVI secolo, questo gabinetto è stato identificato recentemente come opera del grande orafo del XIX secolo Reinhold Vasters, che ha riutilizzato il legname vecchio per ridare parte della carcassa. È possibile che la figura centrale rappresenti Ercole. I supporti dorati, realizzati in stile rinascimentale tipico di Vasters, raffigurano altre figure mitologiche. Armadio con supporti e rilievo in oro. Tedesco, Aquisgrana ca. 1865–80. Pino e noce impiallacciato con ebano; oro, ena
Montaggi probabilmente dopo i disegni di Reinhold Vasters, vaso A Due maneggiate con coperchio, probabilmente francese, seconda metà 19th secolo, probabilmente francese, Rock cristallo, oro, smalto, altezza (con coperchio): 11 1/4 in. (28,6 Cm), Natural Substances-Rock Crystal Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/montaggi-probabilmente-dopo-i-disegni-di-reinhold-vasters-vaso-a-due-maneggiate-con-coperchio-probabilmente-francese-seconda-meta-19th-secolo-probabilmente-francese-rock-cristallo-oro-smalto-altezza-con-coperchio-11-1-4-in-28-6-cm-natural-substances-rock-crystal-image344582441.html
RM2B0H2BN–Montaggi probabilmente dopo i disegni di Reinhold Vasters, vaso A Due maneggiate con coperchio, probabilmente francese, seconda metà 19th secolo, probabilmente francese, Rock cristallo, oro, smalto, altezza (con coperchio): 11 1/4 in. (28,6 Cm), Natural Substances-Rock Crystal
Ciotola. La cultura italiana, Milano. Progettista: Monta probabilmente progettato da Reinhold Vasters (tedesco, Erkelenz 1827-1909 Aachen). Dimensioni: Larghezza: 9. (22,9 cm). Autore: il cristallo di rocca fatta da Sarracchi fratelli. Data: terzo quarto del XVI secolo. Vedere anche 17.190.1702. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ciotola-la-cultura-italiana-milano-progettista-monta-probabilmente-progettato-da-reinhold-vasters-tedesco-erkelenz-1827-1909-aachen-dimensioni-larghezza-9-22-9-cm-autore-il-cristallo-di-rocca-fatta-da-sarracchi-fratelli-data-terzo-quarto-del-xvi-secolo-vedere-anche-17190-1702-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213110796.html
RMPAM0YT–Ciotola. La cultura italiana, Milano. Progettista: Monta probabilmente progettato da Reinhold Vasters (tedesco, Erkelenz 1827-1909 Aachen). Dimensioni: Larghezza: 9. (22,9 cm). Autore: il cristallo di rocca fatta da Sarracchi fratelli. Data: terzo quarto del XVI secolo. Vedere anche 17.190.1702. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Ciondolo con un Tritone che cavalca una creatura marina simile a unicorno ca. 1870–95 Reinhold Vasters Tedesco ad eccezione delle maglie della catena, un'ulteriore modanatura che separa le due fasce di decorazione sulla base, e il corno dell'unicorno, questo gioiello è identico a quello di un disegno nel Victoria and Albert Museum di Londra (inv. No. E 2818-1919), di Reinhold Vasters di Aquisgrana. Il design è stato incluso tra i gioielli e i gioielli in stile rinascimentale del XIX secolo nella mostra del museo Princely Smagnificence: Court Jewels of the Renaissance, 1500–1630. È illustrato nell'exhib Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ciondolo-con-un-tritone-che-cavalca-una-creatura-marina-simile-a-unicorno-ca-1870-95-reinhold-vasters-tedesco-ad-eccezione-delle-maglie-della-catena-un-ulteriore-modanatura-che-separa-le-due-fasce-di-decorazione-sulla-base-e-il-corno-dell-unicorno-questo-gioiello-e-identico-a-quello-di-un-disegno-nel-victoria-and-albert-museum-di-londra-inv-no-e-2818-1919-di-reinhold-vasters-di-aquisgrana-il-design-e-stato-incluso-tra-i-gioielli-e-i-gioielli-in-stile-rinascimentale-del-xix-secolo-nella-mostra-del-museo-princely-smagnificence-court-jewels-of-the-renaissance-1500-1630-e-illustrato-nell-exhib-image458021502.html
RM2HH4K2P–Ciondolo con un Tritone che cavalca una creatura marina simile a unicorno ca. 1870–95 Reinhold Vasters Tedesco ad eccezione delle maglie della catena, un'ulteriore modanatura che separa le due fasce di decorazione sulla base, e il corno dell'unicorno, questo gioiello è identico a quello di un disegno nel Victoria and Albert Museum di Londra (inv. No. E 2818-1919), di Reinhold Vasters di Aquisgrana. Il design è stato incluso tra i gioielli e i gioielli in stile rinascimentale del XIX secolo nella mostra del museo Princely Smagnificence: Court Jewels of the Renaissance, 1500–1630. È illustrato nell'exhib
Montato dopo un disegno di Reinhold Vasters, Coppia di candelieri di cricket, italiano, probabilmente Milano, seconda metà 16th secolo, monta 1880–90, italiano, probabilmente Milano, Cristallo, argento-dorato, smalto, altezza (ciascuno): 13 1/2 in. (34,3 Cm), Natural Substances-Rock Crystal Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/montato-dopo-un-disegno-di-reinhold-vasters-coppia-di-candelieri-di-cricket-italiano-probabilmente-milano-seconda-meta-16th-secolo-monta-1880-90-italiano-probabilmente-milano-cristallo-argento-dorato-smalto-altezza-ciascuno-13-1-2-in-34-3-cm-natural-substances-rock-crystal-image344637153.html
RM2B0KG5N–Montato dopo un disegno di Reinhold Vasters, Coppia di candelieri di cricket, italiano, probabilmente Milano, seconda metà 16th secolo, monta 1880–90, italiano, probabilmente Milano, Cristallo, argento-dorato, smalto, altezza (ciascuno): 13 1/2 in. (34,3 Cm), Natural Substances-Rock Crystal
Ciondolo con scene della vita di Cristo e dei due Santi ca. 1870–95 Reinhold Vasters Tedesco il telaio di questo pendente è stato realizzato da un disegno inedito di Reinhold Vasters nella collezione del Victoria and Albert Museum di Londra (inv. N. e 3569-1919). Il pendente si basa su un tipo cinquecentesco che si ritiene sia stato realizzato nell'Italia settentrionale o forse in Spagna. Faith Dennis ha pubblicato un esempio dalla J. Pierpont Morgan Collection nel Metropolitan Museum of Art (17.190.882).While è possibile che la cornice può essere stato progettato per pezzi esistenti di verre églomisé, o revers Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ciondolo-con-scene-della-vita-di-cristo-e-dei-due-santi-ca-1870-95-reinhold-vasters-tedesco-il-telaio-di-questo-pendente-e-stato-realizzato-da-un-disegno-inedito-di-reinhold-vasters-nella-collezione-del-victoria-and-albert-museum-di-londra-inv-n-e-3569-1919-il-pendente-si-basa-su-un-tipo-cinquecentesco-che-si-ritiene-sia-stato-realizzato-nell-italia-settentrionale-o-forse-in-spagna-faith-dennis-ha-pubblicato-un-esempio-dalla-j-pierpont-morgan-collection-nel-metropolitan-museum-of-art-17190882-while-e-possibile-che-la-cornice-puo-essere-stato-progettato-per-pezzi-esistenti-di-verre-eglomise-o-revers-image458427093.html
RM2HHR4C5–Ciondolo con scene della vita di Cristo e dei due Santi ca. 1870–95 Reinhold Vasters Tedesco il telaio di questo pendente è stato realizzato da un disegno inedito di Reinhold Vasters nella collezione del Victoria and Albert Museum di Londra (inv. N. e 3569-1919). Il pendente si basa su un tipo cinquecentesco che si ritiene sia stato realizzato nell'Italia settentrionale o forse in Spagna. Faith Dennis ha pubblicato un esempio dalla J. Pierpont Morgan Collection nel Metropolitan Museum of Art (17.190.882).While è possibile che la cornice può essere stato progettato per pezzi esistenti di verre églomisé, o revers
Telecomando. Cultura: tedesco o francese. Progettista: telaio basato su un design da Reinhold Vasters (tedesco, Erkelenz 1827-1909 Aachen). Dimensioni: complessivo: 4 × 2 1/8 in. (10,2 × 5,4 cm). Data: XVI secolo con il XIX secolo aggiunte. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/telecomando-cultura-tedesco-o-francese-progettista-telaio-basato-su-un-design-da-reinhold-vasters-tedesco-erkelenz-1827-1909-aachen-dimensioni-complessivo-4-2-1-8-in-10-2-5-4-cm-data-xvi-secolo-con-il-xix-secolo-aggiunte-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212934904.html
RMPAC0J0–Telecomando. Cultura: tedesco o francese. Progettista: telaio basato su un design da Reinhold Vasters (tedesco, Erkelenz 1827-1909 Aachen). Dimensioni: complessivo: 4 × 2 1/8 in. (10,2 × 5,4 cm). Data: XVI secolo con il XIX secolo aggiunte. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Monta dopo un progetto di Reinhold Vasters, Cup, German, Augsburg, Cup primo quarto 17th secolo, monta 19th secolo, tedesco, Augsburg, Red jasper, oro smaltato, rubini, 7 7/8 × 7 3/4 in. (20 × 19,7 cm), Lavoro lapidario Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monta-dopo-un-progetto-di-reinhold-vasters-cup-german-augsburg-cup-primo-quarto-17th-secolo-monta-19th-secolo-tedesco-augsburg-red-jasper-oro-smaltato-rubini-7-7-8-7-3-4-in-20-19-7-cm-lavoro-lapidario-image344637518.html
RM2B0KGJP–Monta dopo un progetto di Reinhold Vasters, Cup, German, Augsburg, Cup primo quarto 17th secolo, monta 19th secolo, tedesco, Augsburg, Red jasper, oro smaltato, rubini, 7 7/8 × 7 3/4 in. (20 × 19,7 cm), Lavoro lapidario
Il sacrificio di Isaac probabilmente seconda metà del 19th secolo probabilmente dopo un disegno di Reinhold Vasters tedesco le dimensioni e la forma di questo pendente suggerisce che il suo modello non era un gioiello rinascimentale, Ma forse invece un cartouche ornamentale dal bordo di un bacino d'argento manierista, una plaquette d'oro, d'argento, o di cristallo di roccia da un gioiello di cazzo, o una copertina di libro. L'ornamento sulla cornice e sul retro del pendente è una miscela di motivi decorativi che erano in voga in diversi periodi durante il sedicesimo e l'inizio del diciassettesimo secolo. Il modello centrale sul retro, infine d Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sacrificio-di-isaac-probabilmente-seconda-meta-del-19th-secolo-probabilmente-dopo-un-disegno-di-reinhold-vasters-tedesco-le-dimensioni-e-la-forma-di-questo-pendente-suggerisce-che-il-suo-modello-non-era-un-gioiello-rinascimentale-ma-forse-invece-un-cartouche-ornamentale-dal-bordo-di-un-bacino-d-argento-manierista-una-plaquette-d-oro-d-argento-o-di-cristallo-di-roccia-da-un-gioiello-di-cazzo-o-una-copertina-di-libro-l-ornamento-sulla-cornice-e-sul-retro-del-pendente-e-una-miscela-di-motivi-decorativi-che-erano-in-voga-in-diversi-periodi-durante-il-sedicesimo-e-l-inizio-del-diciassettesimo-secolo-il-modello-centrale-sul-retro-infine-d-image458427127.html
RM2HHR4DB–Il sacrificio di Isaac probabilmente seconda metà del 19th secolo probabilmente dopo un disegno di Reinhold Vasters tedesco le dimensioni e la forma di questo pendente suggerisce che il suo modello non era un gioiello rinascimentale, Ma forse invece un cartouche ornamentale dal bordo di un bacino d'argento manierista, una plaquette d'oro, d'argento, o di cristallo di roccia da un gioiello di cazzo, o una copertina di libro. L'ornamento sulla cornice e sul retro del pendente è una miscela di motivi decorativi che erano in voga in diversi periodi durante il sedicesimo e l'inizio del diciassettesimo secolo. Il modello centrale sul retro, infine d
Coppa con coperchio. Artista: Terminale per tenda figura dopo una composizione da Abramo Lotter il sambuco (morto nel 1612). Cultura: tedesco. Progettista: Reinhold Vasters (tedesco, Erkelenz 1827-1909 Aachen). Dimensioni: Altezza: 10 1/2 in. (26,7 cm). Data: del XIX secolo. Il design per tutta la coppa coperta, crystal inclusa, è da Reinhold Vasters. Disegni per esso esiste presso il Victoria and Albert Museum di Londra. Il Terminale per tenda la figura, la Caritas è stata derivata da una composizione simile sulla Hausaltar di Albrecht V al Schatzkammer di Monaco di Baviera, fatta da Abramo Lotter il sambuco, 1573-74. Museo: Metropolitan Museum di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coppa-con-coperchio-artista-terminale-per-tenda-figura-dopo-una-composizione-da-abramo-lotter-il-sambuco-morto-nel-1612-cultura-tedesco-progettista-reinhold-vasters-tedesco-erkelenz-1827-1909-aachen-dimensioni-altezza-10-1-2-in-26-7-cm-data-del-xix-secolo-il-design-per-tutta-la-coppa-coperta-crystal-inclusa-e-da-reinhold-vasters-disegni-per-esso-esiste-presso-il-victoria-and-albert-museum-di-londra-il-terminale-per-tenda-la-figura-la-caritas-e-stata-derivata-da-una-composizione-simile-sulla-hausaltar-di-albrecht-v-al-schatzkammer-di-monaco-di-baviera-fatta-da-abramo-lotter-il-sambuco-1573-74-museo-metropolitan-museum-di-image213167448.html
RMPAPH74–Coppa con coperchio. Artista: Terminale per tenda figura dopo una composizione da Abramo Lotter il sambuco (morto nel 1612). Cultura: tedesco. Progettista: Reinhold Vasters (tedesco, Erkelenz 1827-1909 Aachen). Dimensioni: Altezza: 10 1/2 in. (26,7 cm). Data: del XIX secolo. Il design per tutta la coppa coperta, crystal inclusa, è da Reinhold Vasters. Disegni per esso esiste presso il Victoria and Albert Museum di Londra. Il Terminale per tenda la figura, la Caritas è stata derivata da una composizione simile sulla Hausaltar di Albrecht V al Schatzkammer di Monaco di Baviera, fatta da Abramo Lotter il sambuco, 1573-74. Museo: Metropolitan Museum di
Ciondolo a forma di una nave, c. 1870/90 della, progettato da Reinhold Vasters (tedesco, attivo 1853-90), probabilmente fatte da lui o eventualmente da Alfred André (Francese, 1839-1919), Germania, oro, smalto e perle, 10,5 x 6,5 cm (4 1/8 x 2 9/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ciondolo-a-forma-di-una-nave-c-1870-90-della-progettato-da-reinhold-vasters-tedesco-attivo-1853-90-probabilmente-fatte-da-lui-o-eventualmente-da-alfred-andre-francese-1839-1919-germania-oro-smalto-e-perle-10-5-x-6-5-cm-4-1-8-x-2-9-16-in-image328656398.html
RM2A2KGGE–Ciondolo a forma di una nave, c. 1870/90 della, progettato da Reinhold Vasters (tedesco, attivo 1853-90), probabilmente fatte da lui o eventualmente da Alfred André (Francese, 1839-1919), Germania, oro, smalto e perle, 10,5 x 6,5 cm (4 1/8 x 2 9/16 in
Ciondolo in forma di sirena ca. 1870–95 probabilmente basato su un disegno di Reinhold Vasters tedesco, un certo numero di dettagli del design di questo gioiello, tra cui la lunga coda di pesce attenuata, la gonna sguachiata e piume, la stola drappata alle spalle e i capelli in un basso chignon indossato con una tiara Sono presenti in due inediti disegni per un gioiello di sirena dell'orefice Aachen Reinhold Vasters che si trovano ora nel Victoria and Albert Museum di Londra. Le tecniche impiegate per rifinire la coda d'oro smaltata indicano che l'orafo che eseguì il gioiello ha frainteso certo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ciondolo-in-forma-di-sirena-ca-1870-95-probabilmente-basato-su-un-disegno-di-reinhold-vasters-tedesco-un-certo-numero-di-dettagli-del-design-di-questo-gioiello-tra-cui-la-lunga-coda-di-pesce-attenuata-la-gonna-sguachiata-e-piume-la-stola-drappata-alle-spalle-e-i-capelli-in-un-basso-chignon-indossato-con-una-tiara-sono-presenti-in-due-inediti-disegni-per-un-gioiello-di-sirena-dell-orefice-aachen-reinhold-vasters-che-si-trovano-ora-nel-victoria-and-albert-museum-di-londra-le-tecniche-impiegate-per-rifinire-la-coda-d-oro-smaltata-indicano-che-l-orafo-che-esegui-il-gioiello-ha-frainteso-certo-image458427103.html
RM2HHR4CF–Ciondolo in forma di sirena ca. 1870–95 probabilmente basato su un disegno di Reinhold Vasters tedesco, un certo numero di dettagli del design di questo gioiello, tra cui la lunga coda di pesce attenuata, la gonna sguachiata e piume, la stola drappata alle spalle e i capelli in un basso chignon indossato con una tiara Sono presenti in due inediti disegni per un gioiello di sirena dell'orefice Aachen Reinhold Vasters che si trovano ora nel Victoria and Albert Museum di Londra. Le tecniche impiegate per rifinire la coda d'oro smaltata indicano che l'orafo che eseguì il gioiello ha frainteso certo
Montaggi dopo un progetto di Reinhold Vasters, Tazza, italiano, Milano, seconda metà 16th secolo, monta 19th secolo, italiano, Milano, Rock Crystal, oro, smalto, rubini, zaffiri, perle, 9-1/4 x 12-1/4 x 10-1/4 in. (23,5 x 31,1 x 26,0 cm), Natural Substances-Rock Crystal Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/montaggi-dopo-un-progetto-di-reinhold-vasters-tazza-italiano-milano-seconda-meta-16th-secolo-monta-19th-secolo-italiano-milano-rock-crystal-oro-smalto-rubini-zaffiri-perle-9-1-4-x-12-1-4-x-10-1-4-in-23-5-x-31-1-x-26-0-cm-natural-substances-rock-crystal-image344637517.html
RM2B0KGJN–Montaggi dopo un progetto di Reinhold Vasters, Tazza, italiano, Milano, seconda metà 16th secolo, monta 19th secolo, italiano, Milano, Rock Crystal, oro, smalto, rubini, zaffiri, perle, 9-1/4 x 12-1/4 x 10-1/4 in. (23,5 x 31,1 x 26,0 cm), Natural Substances-Rock Crystal
San Giorgio e il gruppo dragone basato su un disegno di Reinhold Vasters, Adorazione dei Magi, Italiano, Milano, verre egomisé medaglioni 16th secolo, entablature e smalto gruppo 19th secolo, Italiano, Milano, Rock Crystal, argento dorato, verre eglomisé, smalto, rubini, Complessivo: 12 1/4 × 7 1/4 in. (31,1 × 18,4 Cm), Natural Substances-Rock Crystal Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giorgio-e-il-gruppo-dragone-basato-su-un-disegno-di-reinhold-vasters-adorazione-dei-magi-italiano-milano-verre-egomise-medaglioni-16th-secolo-entablature-e-smalto-gruppo-19th-secolo-italiano-milano-rock-crystal-argento-dorato-verre-eglomise-smalto-rubini-complessivo-12-1-4-7-1-4-in-31-1-18-4-cm-natural-substances-rock-crystal-image344637525.html
RM2B0KGK1–San Giorgio e il gruppo dragone basato su un disegno di Reinhold Vasters, Adorazione dei Magi, Italiano, Milano, verre egomisé medaglioni 16th secolo, entablature e smalto gruppo 19th secolo, Italiano, Milano, Rock Crystal, argento dorato, verre eglomisé, smalto, rubini, Complessivo: 12 1/4 × 7 1/4 in. (31,1 × 18,4 Cm), Natural Substances-Rock Crystal
Pendente con Venere e Amore su un delfino, progettato parzialmente e forse realizzato da Reinhold Vasters, ca. 1865-90 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pendente-con-venere-e-amore-su-un-delfino-progettato-parzialmente-e-forse-realizzato-da-reinhold-vasters-ca-1865-90-162555531.html
RMKCD16K–Pendente con Venere e Amore su un delfino, progettato parzialmente e forse realizzato da Reinhold Vasters, ca. 1865-90
Ewer nella forma di un cane di seduta, Italiana, Milano, seconda metà del XVI secolo e, eventualmente Reinhold Vasters Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ewer-nella-forma-di-un-cane-di-seduta-italiana-milano-seconda-meta-del-xvi-secolo-e-eventualmente-reinhold-vasters-162555527.html
RMKCD16F–Ewer nella forma di un cane di seduta, Italiana, Milano, seconda metà del XVI secolo e, eventualmente Reinhold Vasters
Pendente con scene della vita di Cristo e di due santi, ca. 1870-95 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pendente-con-scene-della-vita-di-cristo-e-di-due-santi-ca-1870-95-162560808.html
RMKCD7Y4–Pendente con scene della vita di Cristo e di due santi, ca. 1870-95
Armadio con supporti di oro e di rilievo, ca. 1865-80, Tedesco, Aachen, pino e noce impiallacciato in ebano; oro, smalto, diamanti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-armadio-con-supporti-di-oro-e-di-rilievo-ca-1865-80-tedesco-aachen-pino-e-noce-impiallacciato-in-ebano-oro-smalto-diamanti-162571078.html
RMKCDN1X–Armadio con supporti di oro e di rilievo, ca. 1865-80, Tedesco, Aachen, pino e noce impiallacciato in ebano; oro, smalto, diamanti
Pendente a forma di una sirena, ca. 1870-95, tedesco o francese, perla barocca con smaltato supporti in oro con diamanti incastonati Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pendente-a-forma-di-una-sirena-ca-1870-95-tedesco-o-francese-perla-barocca-con-smaltato-supporti-in-oro-con-diamanti-incastonati-162560806.html
RMKCD7Y2–Pendente a forma di una sirena, ca. 1870-95, tedesco o francese, perla barocca con smaltato supporti in oro con diamanti incastonati
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.