Rembrandt in gran bretagna Foto Stock in Bianco & Nero
(6)
Rembrandt in gran bretagna Foto Stock in Bianco & Nero
Ritratto di una vecchia donna, di Rembrandt, nella National Gallery [a Londra], 1868. Incisione di un dipinto, (Ritratto di Aechje Claesdr.). '...it è la prima immagine di sei anni che abbiamo dalla mano del maestro: Datata, com'è, 1634, deve essere stata dipinta quando Rembrandt aveva solo ventisette o ventotto anni. Tenendo presente questo fatto, il nostro stupore per il genio del pittore deve essere notevolmente aumentato. Per quanto straordinario possa sembrare, questo ritratto presenta almeno la stessa prova di un potere maturo e praticato di qualsiasi altra opera successiva. Chiaroscuro magico, verità impareggiabile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-vecchia-donna-di-rembrandt-nella-national-gallery-a-londra-1868-incisione-di-un-dipinto-ritratto-di-aechje-claesdr-it-e-la-prima-immagine-di-sei-anni-che-abbiamo-dalla-mano-del-maestro-datata-com-e-1634-deve-essere-stata-dipinta-quando-rembrandt-aveva-solo-ventisette-o-ventotto-anni-tenendo-presente-questo-fatto-il-nostro-stupore-per-il-genio-del-pittore-deve-essere-notevolmente-aumentato-per-quanto-straordinario-possa-sembrare-questo-ritratto-presenta-almeno-la-stessa-prova-di-un-potere-maturo-e-praticato-di-qualsiasi-altra-opera-successiva-chiaroscuro-magico-verita-impareggiabile-image608997507.html
RM2XAP6EY–Ritratto di una vecchia donna, di Rembrandt, nella National Gallery [a Londra], 1868. Incisione di un dipinto, (Ritratto di Aechje Claesdr.). '...it è la prima immagine di sei anni che abbiamo dalla mano del maestro: Datata, com'è, 1634, deve essere stata dipinta quando Rembrandt aveva solo ventisette o ventotto anni. Tenendo presente questo fatto, il nostro stupore per il genio del pittore deve essere notevolmente aumentato. Per quanto straordinario possa sembrare, questo ritratto presenta almeno la stessa prova di un potere maturo e praticato di qualsiasi altra opera successiva. Chiaroscuro magico, verità impareggiabile
Anni Cinquanta pagina piena inserzione nel Signore rivista di moda per Rembrandt jewelled abito di cotone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-anni-cinquanta-pagina-piena-inserzione-nel-signore-rivista-di-moda-per-rembrandt-jewelled-abito-di-cotone-33947104.html
RMBY6BTG–Anni Cinquanta pagina piena inserzione nel Signore rivista di moda per Rembrandt jewelled abito di cotone
"The Gold-Weigher", incisione di Rembrandt, 1870. Incisione dopo Rembrandt. Charles Blanc, autore de "l'oeuvre Complet de Rembrandt", afferma di aver fatto diverse ricerche di informazione nel rispetto della personalità rappresentata in questa famosa incisione, ma non riusciva a trovare nulla al di là del fatto che Uytenbogaert era il ricevente generale degli Stati olandesi... tutto ciò che si sa è che il nome del finanziere è citato più di una volta nella corrispondenza di Rembrandt con Constantin Huygens, segretario del principe Federico Enrico, in relazione alle somme dovute al pittore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-gold-weigher-incisione-di-rembrandt-1870-incisione-dopo-rembrandt-charles-blanc-autore-de-l-oeuvre-complet-de-rembrandt-afferma-di-aver-fatto-diverse-ricerche-di-informazione-nel-rispetto-della-personalita-rappresentata-in-questa-famosa-incisione-ma-non-riusciva-a-trovare-nulla-al-di-la-del-fatto-che-uytenbogaert-era-il-ricevente-generale-degli-stati-olandesi-tutto-cio-che-si-sa-e-che-il-nome-del-finanziere-e-citato-piu-di-una-volta-nella-corrispondenza-di-rembrandt-con-constantin-huygens-segretario-del-principe-federico-enrico-in-relazione-alle-somme-dovute-al-pittore-image617181258.html
RM2XT30YP–"The Gold-Weigher", incisione di Rembrandt, 1870. Incisione dopo Rembrandt. Charles Blanc, autore de "l'oeuvre Complet de Rembrandt", afferma di aver fatto diverse ricerche di informazione nel rispetto della personalità rappresentata in questa famosa incisione, ma non riusciva a trovare nulla al di là del fatto che Uytenbogaert era il ricevente generale degli Stati olandesi... tutto ciò che si sa è che il nome del finanziere è citato più di una volta nella corrispondenza di Rembrandt con Constantin Huygens, segretario del principe Federico Enrico, in relazione alle somme dovute al pittore
Il sogno di Giacobbe, di Rembrandt, 1854. Scena biblica creduta essere da Rembrandt e successivamente attribuita ad Arent de Gelder, l'ultimo allievo di Rembrandt. «Si suppone che Rembrandt abbia acquisito il suo peculiare gusto per una brillante concentrazione di luce da un aspetto che aveva conosciuto fin dall'infanzia nel mulino del padre, dove un forte fascio di luce proveniente da una piccola e alta apertura gettata sugli oggetti circostanti quel tono particolare che vediamo così felicemente illustrato nel suo pictures...it è noto che ha acquistato, ad un prezzo elevato, calchi da marmi antichi, dipinti dra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sogno-di-giacobbe-di-rembrandt-1854-scena-biblica-creduta-essere-da-rembrandt-e-successivamente-attribuita-ad-arent-de-gelder-l-ultimo-allievo-di-rembrandt-si-suppone-che-rembrandt-abbia-acquisito-il-suo-peculiare-gusto-per-una-brillante-concentrazione-di-luce-da-un-aspetto-che-aveva-conosciuto-fin-dall-infanzia-nel-mulino-del-padre-dove-un-forte-fascio-di-luce-proveniente-da-una-piccola-e-alta-apertura-gettata-sugli-oggetti-circostanti-quel-tono-particolare-che-vediamo-cosi-felicemente-illustrato-nel-suo-pictures-it-e-noto-che-ha-acquistato-ad-un-prezzo-elevato-calchi-da-marmi-antichi-dipinti-dra-image481979366.html
RM2K041GP–Il sogno di Giacobbe, di Rembrandt, 1854. Scena biblica creduta essere da Rembrandt e successivamente attribuita ad Arent de Gelder, l'ultimo allievo di Rembrandt. «Si suppone che Rembrandt abbia acquisito il suo peculiare gusto per una brillante concentrazione di luce da un aspetto che aveva conosciuto fin dall'infanzia nel mulino del padre, dove un forte fascio di luce proveniente da una piccola e alta apertura gettata sugli oggetti circostanti quel tono particolare che vediamo così felicemente illustrato nel suo pictures...it è noto che ha acquistato, ad un prezzo elevato, calchi da marmi antichi, dipinti dra
"In the Marshes - Morning" - dipinto da G. A. Williams - dalla Mostra dell'Istituto Nazionale, 1856. "Il Sig. Williams ha trovato il soggetto del quadro attento che questa settimana abbiamo inciso nel paese fen dell'Inghilterra - nel quartiere, si sospetta, di quello che era un tempo Whittlesea Mere. Egli è, come Rembrandt e Constable, affezionato di un mulino; e molto pittoresco ci ha dato sotto il nome appropriato di "nelle paludi". C'è una bella aria di solitudine in questa caratteristica immagine: Molto è detto e molto è indicato. Lo spettatore parte da prima del Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-the-marshes-morning-dipinto-da-g-a-williams-dalla-mostra-dell-istituto-nazionale-1856-il-sig-williams-ha-trovato-il-soggetto-del-quadro-attento-che-questa-settimana-abbiamo-inciso-nel-paese-fen-dell-inghilterra-nel-quartiere-si-sospetta-di-quello-che-era-un-tempo-whittlesea-mere-egli-e-come-rembrandt-e-constable-affezionato-di-un-mulino-e-molto-pittoresco-ci-ha-dato-sotto-il-nome-appropriato-di-nelle-paludi-c-e-una-bella-aria-di-solitudine-in-questa-caratteristica-immagine-molto-e-detto-e-molto-e-indicato-lo-spettatore-parte-da-prima-del-image553489906.html
RM2R4DJ0J–"In the Marshes - Morning" - dipinto da G. A. Williams - dalla Mostra dell'Istituto Nazionale, 1856. "Il Sig. Williams ha trovato il soggetto del quadro attento che questa settimana abbiamo inciso nel paese fen dell'Inghilterra - nel quartiere, si sospetta, di quello che era un tempo Whittlesea Mere. Egli è, come Rembrandt e Constable, affezionato di un mulino; e molto pittoresco ci ha dato sotto il nome appropriato di "nelle paludi". C'è una bella aria di solitudine in questa caratteristica immagine: Molto è detto e molto è indicato. Lo spettatore parte da prima del
Scena da "lavoro libero" all'Adelphi Theatre, 1870. Spettacolo teatrale di Londra. Il nuovo dramma in quattro atti di "lavoro libero". Di Mr. Charles Reade... ha una scena che ha diritto a un riconoscimento speciale per la sua indiscutibile originalità; è quella della fucina allestita da Henry Little nella vecchia chiesa. L'interno dell'edificio, illuminato dal fuoco della forgia e ulteriormente reso pittoresco dalla dispersione delle scintille gettate fuori dall'incudine, forma un quadro che se dipinto da Rembrandt o da qualche altro grande artista avrebbe suscitato ammirazione universale. Mentre è occupato in h Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-da-lavoro-libero-all-adelphi-theatre-1870-spettacolo-teatrale-di-londra-il-nuovo-dramma-in-quattro-atti-di-lavoro-libero-di-mr-charles-reade-ha-una-scena-che-ha-diritto-a-un-riconoscimento-speciale-per-la-sua-indiscutibile-originalita-e-quella-della-fucina-allestita-da-henry-little-nella-vecchia-chiesa-l-interno-dell-edificio-illuminato-dal-fuoco-della-forgia-e-ulteriormente-reso-pittoresco-dalla-dispersione-delle-scintille-gettate-fuori-dall-incudine-forma-un-quadro-che-se-dipinto-da-rembrandt-o-da-qualche-altro-grande-artista-avrebbe-suscitato-ammirazione-universale-mentre-e-occupato-in-h-image617180829.html
RM2XT30CD–Scena da "lavoro libero" all'Adelphi Theatre, 1870. Spettacolo teatrale di Londra. Il nuovo dramma in quattro atti di "lavoro libero". Di Mr. Charles Reade... ha una scena che ha diritto a un riconoscimento speciale per la sua indiscutibile originalità; è quella della fucina allestita da Henry Little nella vecchia chiesa. L'interno dell'edificio, illuminato dal fuoco della forgia e ulteriormente reso pittoresco dalla dispersione delle scintille gettate fuori dall'incudine, forma un quadro che se dipinto da Rembrandt o da qualche altro grande artista avrebbe suscitato ammirazione universale. Mentre è occupato in h
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.