Cantiere di tunnel sotto il fiume Rimac per una nuova autostrada e linea gialla Via Expresa linea autobus, Lima, Perù. Il tunnel si estende per 1,8km km sotto il fiume Rimac, che è stato deviato per consentire la costruzione. I lavori sono iniziati nel gennaio 2012 e hanno richiesto 6 anni, il tunnel è stato aperto nel giugno 2018. La società brasiliana OAS costruì il tunnel. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cantiere-di-tunnel-sotto-il-fiume-rimac-per-una-nuova-autostrada-e-linea-gialla-via-expresa-linea-autobus-lima-peru-il-tunnel-si-estende-per-1-8km-km-sotto-il-fiume-rimac-che-e-stato-deviato-per-consentire-la-costruzione-i-lavori-sono-iniziati-nel-gennaio-2012-e-hanno-richiesto-6-anni-il-tunnel-e-stato-aperto-nel-giugno-2018-la-societa-brasiliana-oas-costrui-il-tunnel-image551979314.html
RM2R20R6X–Cantiere di tunnel sotto il fiume Rimac per una nuova autostrada e linea gialla Via Expresa linea autobus, Lima, Perù. Il tunnel si estende per 1,8km km sotto il fiume Rimac, che è stato deviato per consentire la costruzione. I lavori sono iniziati nel gennaio 2012 e hanno richiesto 6 anni, il tunnel è stato aperto nel giugno 2018. La società brasiliana OAS costruì il tunnel.
Un defibrillatore per l'accesso di emergenza in un'ex cabina telefonica, parte della rete di defibrillatori nazionali in espansione. La A10, Londra, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-defibrillatore-per-l-accesso-di-emergenza-in-un-ex-cabina-telefonica-parte-della-rete-di-defibrillatori-nazionali-in-espansione-la-a10-londra-inghilterra-image563517508.html
RM2RMPC98–Un defibrillatore per l'accesso di emergenza in un'ex cabina telefonica, parte della rete di defibrillatori nazionali in espansione. La A10, Londra, Inghilterra
ION Building Orchard Road Singapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ion-building-orchard-road-singapore-29679028.html
RMBM7YW8–ION Building Orchard Road Singapore
Cantiere di tunnel sotto il fiume Rimac per una nuova autostrada e linea gialla Via Expresa linea autobus, Lima, Perù. Il tunnel si estende per 1,8km km sotto il fiume Rimac, che è stato deviato per consentire la costruzione. I lavori sono iniziati nel gennaio 2012 e hanno richiesto 6 anni, il tunnel è stato aperto nel giugno 2018. La società brasiliana OAS costruì il tunnel. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cantiere-di-tunnel-sotto-il-fiume-rimac-per-una-nuova-autostrada-e-linea-gialla-via-expresa-linea-autobus-lima-peru-il-tunnel-si-estende-per-1-8km-km-sotto-il-fiume-rimac-che-e-stato-deviato-per-consentire-la-costruzione-i-lavori-sono-iniziati-nel-gennaio-2012-e-hanno-richiesto-6-anni-il-tunnel-e-stato-aperto-nel-giugno-2018-la-societa-brasiliana-oas-costrui-il-tunnel-image551979403.html
RM2R20RA3–Cantiere di tunnel sotto il fiume Rimac per una nuova autostrada e linea gialla Via Expresa linea autobus, Lima, Perù. Il tunnel si estende per 1,8km km sotto il fiume Rimac, che è stato deviato per consentire la costruzione. I lavori sono iniziati nel gennaio 2012 e hanno richiesto 6 anni, il tunnel è stato aperto nel giugno 2018. La società brasiliana OAS costruì il tunnel.
Stazione di ricarica per auto elettrica nella ricarica per auto in rapida espansione Rete nei Paesi Bassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stazione-di-ricarica-per-auto-elettrica-nella-ricarica-per-auto-in-rapida-espansione-rete-nei-paesi-bassi-image425176647.html
RF2FKMD47–Stazione di ricarica per auto elettrica nella ricarica per auto in rapida espansione Rete nei Paesi Bassi
Cantiere di tunnel sotto il fiume Rimac per una nuova autostrada e linea gialla Via Expresa linea autobus, Lima, Perù. Il tunnel si estende per 1,8km km sotto il fiume Rimac, che è stato deviato per consentire la costruzione. I lavori sono iniziati nel gennaio 2012 e hanno richiesto 6 anni, il tunnel è stato aperto nel giugno 2018. La società brasiliana OAS costruì il tunnel. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cantiere-di-tunnel-sotto-il-fiume-rimac-per-una-nuova-autostrada-e-linea-gialla-via-expresa-linea-autobus-lima-peru-il-tunnel-si-estende-per-1-8km-km-sotto-il-fiume-rimac-che-e-stato-deviato-per-consentire-la-costruzione-i-lavori-sono-iniziati-nel-gennaio-2012-e-hanno-richiesto-6-anni-il-tunnel-e-stato-aperto-nel-giugno-2018-la-societa-brasiliana-oas-costrui-il-tunnel-image551979353.html
RM2R20R89–Cantiere di tunnel sotto il fiume Rimac per una nuova autostrada e linea gialla Via Expresa linea autobus, Lima, Perù. Il tunnel si estende per 1,8km km sotto il fiume Rimac, che è stato deviato per consentire la costruzione. I lavori sono iniziati nel gennaio 2012 e hanno richiesto 6 anni, il tunnel è stato aperto nel giugno 2018. La società brasiliana OAS costruì il tunnel.
04 ottobre 2021, Brandeburgo, Großbeeren: Terminal DUSS della Deutsche Bahn, dove vengono caricati container tra ferrovia e strada. Il gruppo logistico Deutsche Post DHL Group e Deutsche Bahn AG stanno ampliando la loro collaborazione esistente nel settore del trasporto di pacchi per ferrovia. Ciò dovrebbe aumentare la quota di pacchi DHL trasportati per ferrovia dal 2 al 6 per cento. Si devono aggiungere anche nuove rotte alla rete di trasporto ferroviario esistente per i pacchi. Foto: Patrick Pleul/dpa-Zentralbild/ZB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/04-ottobre-2021-brandeburgo-grossbeeren-terminal-duss-della-deutsche-bahn-dove-vengono-caricati-container-tra-ferrovia-e-strada-il-gruppo-logistico-deutsche-post-dhl-group-e-deutsche-bahn-ag-stanno-ampliando-la-loro-collaborazione-esistente-nel-settore-del-trasporto-di-pacchi-per-ferrovia-cio-dovrebbe-aumentare-la-quota-di-pacchi-dhl-trasportati-per-ferrovia-dal-2-al-6-per-cento-si-devono-aggiungere-anche-nuove-rotte-alla-rete-di-trasporto-ferroviario-esistente-per-i-pacchi-foto-patrick-pleul-dpa-zentralbild-zb-image446609665.html
RM2GXGR55–04 ottobre 2021, Brandeburgo, Großbeeren: Terminal DUSS della Deutsche Bahn, dove vengono caricati container tra ferrovia e strada. Il gruppo logistico Deutsche Post DHL Group e Deutsche Bahn AG stanno ampliando la loro collaborazione esistente nel settore del trasporto di pacchi per ferrovia. Ciò dovrebbe aumentare la quota di pacchi DHL trasportati per ferrovia dal 2 al 6 per cento. Si devono aggiungere anche nuove rotte alla rete di trasporto ferroviario esistente per i pacchi. Foto: Patrick Pleul/dpa-Zentralbild/ZB
I servizi municipali si stanno espandendo il raffreddamento distrettuale rete di Monaco di Baviera sud della produzione combinata di calore e di power station nel centro della città e la posa di un raffreddamento distrettuale pipeline in Oberanger. Fino alla fine di novembre 2019, il traffico automobilistico nel sud Rosental è gravemente compromessa. [Traduzione automatizzata] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-servizi-municipali-si-stanno-espandendo-il-raffreddamento-distrettuale-rete-di-monaco-di-baviera-sud-della-produzione-combinata-di-calore-e-di-power-station-nel-centro-della-citta-e-la-posa-di-un-raffreddamento-distrettuale-pipeline-in-oberanger-fino-alla-fine-di-novembre-2019-il-traffico-automobilistico-nel-sud-rosental-e-gravemente-compromessa-traduzione-automatizzata-image334201815.html
RM2ABM5R3–I servizi municipali si stanno espandendo il raffreddamento distrettuale rete di Monaco di Baviera sud della produzione combinata di calore e di power station nel centro della città e la posa di un raffreddamento distrettuale pipeline in Oberanger. Fino alla fine di novembre 2019, il traffico automobilistico nel sud Rosental è gravemente compromessa. [Traduzione automatizzata]
Ricostruzione di linee di tram nella città di Ginevra nel 2010 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ricostruzione-di-linee-di-tram-nella-citta-di-ginevra-nel-2010-image356562550.html
RM2BM2R4P–Ricostruzione di linee di tram nella città di Ginevra nel 2010
Vista aerea del Normanton Industriali allo svincolo 31 dell'autostrada M62, nello Yorkshire, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vista-aerea-del-normanton-industriali-allo-svincolo-31-dell-autostrada-m62-nello-yorkshire-regno-unito-112598995.html
RMGF594K–Vista aerea del Normanton Industriali allo svincolo 31 dell'autostrada M62, nello Yorkshire, Regno Unito
Sistema di trasporto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sistema-di-trasporto-image227923249.html
RFR6PPC1–Sistema di trasporto
Dettagli degli alberi del Monte San Jacinto State Park, California, Stati Uniti d'America Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dettagli-degli-alberi-del-monte-san-jacinto-state-park-california-stati-uniti-d-america-172832884.html
RFM15630–Dettagli degli alberi del Monte San Jacinto State Park, California, Stati Uniti d'America
Sistema di trasporto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sistema-di-trasporto-image227576578.html
RFR6706X–Sistema di trasporto
Il sistema di trasporto di una città in crescita e in espansione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-sistema-di-trasporto-di-una-citta-in-crescita-e-in-espansione-170804853.html
RFKWTR99–Il sistema di trasporto di una città in crescita e in espansione
Sistema di trasporto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sistema-di-trasporto-image227578541.html
RFR672N1–Sistema di trasporto
Il sistema di trasporto di una città in crescita e in espansione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-sistema-di-trasporto-di-una-citta-in-crescita-e-in-espansione-163243955.html
RFKDGB97–Il sistema di trasporto di una città in crescita e in espansione
Sistema di trasporto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sistema-di-trasporto-image227416346.html
RFR5YKTA–Sistema di trasporto
Il sistema di trasporto di una città in crescita e in espansione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-sistema-di-trasporto-di-una-citta-in-crescita-e-in-espansione-163847680.html
RFKEFWAT–Il sistema di trasporto di una città in crescita e in espansione
Sistema di trasporto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sistema-di-trasporto-image227421941.html
RFR5YY05–Sistema di trasporto
Il sistema di trasporto di una città in crescita e in espansione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-sistema-di-trasporto-di-una-citta-in-crescita-e-in-espansione-147354546.html
RFJFMG6A–Il sistema di trasporto di una città in crescita e in espansione
Sistema di trasporto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sistema-di-trasporto-image227137476.html
RFR5F04M–Sistema di trasporto
Antenna Callaghan Square Cardiff City Centre Cardiff South Glamorgan Wales UK AH3 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antenna-callaghan-square-cardiff-city-centre-cardiff-south-glamorgan-wales-uk-ah3-image1393556.html
RMAN4395–Antenna Callaghan Square Cardiff City Centre Cardiff South Glamorgan Wales UK AH3
Sistema di trasporto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sistema-di-trasporto-image227086221.html
RFR5CJP5–Sistema di trasporto
Stazione di ricarica per auto elettrica nella ricarica per auto in rapida espansione Rete nei Paesi Bassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stazione-di-ricarica-per-auto-elettrica-nella-ricarica-per-auto-in-rapida-espansione-rete-nei-paesi-bassi-image434827746.html
RF2G7C36A–Stazione di ricarica per auto elettrica nella ricarica per auto in rapida espansione Rete nei Paesi Bassi
Cantiere di tunnel sotto il fiume Rimac per una nuova autostrada e linea gialla Via Expresa linea autobus, Lima, Perù. Il tunnel si estende per 1,8km km sotto il fiume Rimac, che è stato deviato per consentire la costruzione. I lavori sono iniziati nel gennaio 2012 e hanno richiesto 6 anni, il tunnel è stato aperto nel giugno 2018. La società brasiliana OAS costruì il tunnel. Le 2 torri gialle sullo sfondo fanno parte della chiesa di San Francisco nel centro storico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cantiere-di-tunnel-sotto-il-fiume-rimac-per-una-nuova-autostrada-e-linea-gialla-via-expresa-linea-autobus-lima-peru-il-tunnel-si-estende-per-1-8km-km-sotto-il-fiume-rimac-che-e-stato-deviato-per-consentire-la-costruzione-i-lavori-sono-iniziati-nel-gennaio-2012-e-hanno-richiesto-6-anni-il-tunnel-e-stato-aperto-nel-giugno-2018-la-societa-brasiliana-oas-costrui-il-tunnel-le-2-torri-gialle-sullo-sfondo-fanno-parte-della-chiesa-di-san-francisco-nel-centro-storico-image551979340.html
RM2R20R7T–Cantiere di tunnel sotto il fiume Rimac per una nuova autostrada e linea gialla Via Expresa linea autobus, Lima, Perù. Il tunnel si estende per 1,8km km sotto il fiume Rimac, che è stato deviato per consentire la costruzione. I lavori sono iniziati nel gennaio 2012 e hanno richiesto 6 anni, il tunnel è stato aperto nel giugno 2018. La società brasiliana OAS costruì il tunnel. Le 2 torri gialle sullo sfondo fanno parte della chiesa di San Francisco nel centro storico.
04 ottobre 2021, Brandeburgo, Großbeeren: Terminal DUSS della Deutsche Bahn, dove vengono caricati container tra ferrovia e strada. Il gruppo logistico Deutsche Post DHL Group e Deutsche Bahn AG stanno ampliando la loro collaborazione esistente nel settore del trasporto di pacchi per ferrovia. Ciò dovrebbe aumentare la quota di pacchi DHL trasportati per ferrovia dal 2 al 6 per cento. Si devono aggiungere anche nuove rotte alla rete di trasporto ferroviario esistente per i pacchi. Foto: Patrick Pleul/dpa-Zentralbild/ZB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/04-ottobre-2021-brandeburgo-grossbeeren-terminal-duss-della-deutsche-bahn-dove-vengono-caricati-container-tra-ferrovia-e-strada-il-gruppo-logistico-deutsche-post-dhl-group-e-deutsche-bahn-ag-stanno-ampliando-la-loro-collaborazione-esistente-nel-settore-del-trasporto-di-pacchi-per-ferrovia-cio-dovrebbe-aumentare-la-quota-di-pacchi-dhl-trasportati-per-ferrovia-dal-2-al-6-per-cento-si-devono-aggiungere-anche-nuove-rotte-alla-rete-di-trasporto-ferroviario-esistente-per-i-pacchi-foto-patrick-pleul-dpa-zentralbild-zb-image446612182.html
RM2GXGXB2–04 ottobre 2021, Brandeburgo, Großbeeren: Terminal DUSS della Deutsche Bahn, dove vengono caricati container tra ferrovia e strada. Il gruppo logistico Deutsche Post DHL Group e Deutsche Bahn AG stanno ampliando la loro collaborazione esistente nel settore del trasporto di pacchi per ferrovia. Ciò dovrebbe aumentare la quota di pacchi DHL trasportati per ferrovia dal 2 al 6 per cento. Si devono aggiungere anche nuove rotte alla rete di trasporto ferroviario esistente per i pacchi. Foto: Patrick Pleul/dpa-Zentralbild/ZB
I servizi municipali si stanno espandendo il raffreddamento distrettuale rete di Monaco di Baviera sud della produzione combinata di calore e di power station nel centro della città e la posa di un raffreddamento distrettuale pipeline in Oberanger. Fino alla fine di novembre 2019, il traffico automobilistico nel sud Rosental è gravemente compromessa. [Traduzione automatizzata] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-servizi-municipali-si-stanno-espandendo-il-raffreddamento-distrettuale-rete-di-monaco-di-baviera-sud-della-produzione-combinata-di-calore-e-di-power-station-nel-centro-della-citta-e-la-posa-di-un-raffreddamento-distrettuale-pipeline-in-oberanger-fino-alla-fine-di-novembre-2019-il-traffico-automobilistico-nel-sud-rosental-e-gravemente-compromessa-traduzione-automatizzata-image334201819.html
RM2ABM5R7–I servizi municipali si stanno espandendo il raffreddamento distrettuale rete di Monaco di Baviera sud della produzione combinata di calore e di power station nel centro della città e la posa di un raffreddamento distrettuale pipeline in Oberanger. Fino alla fine di novembre 2019, il traffico automobilistico nel sud Rosental è gravemente compromessa. [Traduzione automatizzata]
Ricostruzione di linee di tram nella città di Ginevra nel 2010 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ricostruzione-di-linee-di-tram-nella-citta-di-ginevra-nel-2010-image356562457.html
RM2BM2R1D–Ricostruzione di linee di tram nella città di Ginevra nel 2010
Vista aerea del Normanton Industriali allo svincolo 31 dell'autostrada M62, nello Yorkshire, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vista-aerea-del-normanton-industriali-allo-svincolo-31-dell-autostrada-m62-nello-yorkshire-regno-unito-112598986.html
RMGF594A–Vista aerea del Normanton Industriali allo svincolo 31 dell'autostrada M62, nello Yorkshire, Regno Unito
Il sistema di trasporto di una città in crescita e in espansione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-sistema-di-trasporto-di-una-citta-in-crescita-e-in-espansione-147984718.html
RFJGN80E–Il sistema di trasporto di una città in crescita e in espansione
Il sistema di trasporto di una città in crescita e in espansione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sistema-di-trasporto-di-una-citta-in-crescita-e-in-espansione-image178580183.html
RFMAF0RK–Il sistema di trasporto di una città in crescita e in espansione
Antenna Callaghan Square Cardiff City Centre Cardiff South Glamorgan Wales UK AH3 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antenna-callaghan-square-cardiff-city-centre-cardiff-south-glamorgan-wales-uk-ah3-image1393555.html
RMAN4394–Antenna Callaghan Square Cardiff City Centre Cardiff South Glamorgan Wales UK AH3
Stazione di ricarica per auto elettrica nella ricarica per auto in rapida espansione Rete nei Paesi Bassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stazione-di-ricarica-per-auto-elettrica-nella-ricarica-per-auto-in-rapida-espansione-rete-nei-paesi-bassi-image488314448.html
RF2KACJ1M–Stazione di ricarica per auto elettrica nella ricarica per auto in rapida espansione Rete nei Paesi Bassi
Cantiere di tunnel sotto il fiume Rimac per una nuova autostrada e linea gialla Via Expresa linea autobus, Lima, Perù. Il tunnel si estende per 1,8km km sotto il fiume Rimac, che è stato deviato per consentire la costruzione. I lavori sono iniziati nel gennaio 2012 e hanno richiesto 6 anni, il tunnel è stato aperto nel giugno 2018. La società brasiliana OAS costruì il tunnel. Le 2 torri gialle sullo sfondo fanno parte della chiesa di San Francisco nel centro storico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cantiere-di-tunnel-sotto-il-fiume-rimac-per-una-nuova-autostrada-e-linea-gialla-via-expresa-linea-autobus-lima-peru-il-tunnel-si-estende-per-1-8km-km-sotto-il-fiume-rimac-che-e-stato-deviato-per-consentire-la-costruzione-i-lavori-sono-iniziati-nel-gennaio-2012-e-hanno-richiesto-6-anni-il-tunnel-e-stato-aperto-nel-giugno-2018-la-societa-brasiliana-oas-costrui-il-tunnel-le-2-torri-gialle-sullo-sfondo-fanno-parte-della-chiesa-di-san-francisco-nel-centro-storico-image551979335.html
RM2R20R7K–Cantiere di tunnel sotto il fiume Rimac per una nuova autostrada e linea gialla Via Expresa linea autobus, Lima, Perù. Il tunnel si estende per 1,8km km sotto il fiume Rimac, che è stato deviato per consentire la costruzione. I lavori sono iniziati nel gennaio 2012 e hanno richiesto 6 anni, il tunnel è stato aperto nel giugno 2018. La società brasiliana OAS costruì il tunnel. Le 2 torri gialle sullo sfondo fanno parte della chiesa di San Francisco nel centro storico.
04 ottobre 2021, Brandeburgo, Großbeeren: Terminal DUSS della Deutsche Bahn, dove vengono caricati container tra ferrovia e strada. Il gruppo logistico Deutsche Post DHL Group e Deutsche Bahn AG stanno ampliando la loro collaborazione esistente nel settore del trasporto di pacchi per ferrovia. Ciò dovrebbe aumentare la quota di pacchi DHL trasportati per ferrovia dal 2 al 6 per cento. Si devono aggiungere anche nuove rotte alla rete di trasporto ferroviario esistente per i pacchi. Foto: Patrick Pleul/dpa-Zentralbild/ZB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/04-ottobre-2021-brandeburgo-grossbeeren-terminal-duss-della-deutsche-bahn-dove-vengono-caricati-container-tra-ferrovia-e-strada-il-gruppo-logistico-deutsche-post-dhl-group-e-deutsche-bahn-ag-stanno-ampliando-la-loro-collaborazione-esistente-nel-settore-del-trasporto-di-pacchi-per-ferrovia-cio-dovrebbe-aumentare-la-quota-di-pacchi-dhl-trasportati-per-ferrovia-dal-2-al-6-per-cento-si-devono-aggiungere-anche-nuove-rotte-alla-rete-di-trasporto-ferroviario-esistente-per-i-pacchi-foto-patrick-pleul-dpa-zentralbild-zb-image446609633.html
RM2GXGR41–04 ottobre 2021, Brandeburgo, Großbeeren: Terminal DUSS della Deutsche Bahn, dove vengono caricati container tra ferrovia e strada. Il gruppo logistico Deutsche Post DHL Group e Deutsche Bahn AG stanno ampliando la loro collaborazione esistente nel settore del trasporto di pacchi per ferrovia. Ciò dovrebbe aumentare la quota di pacchi DHL trasportati per ferrovia dal 2 al 6 per cento. Si devono aggiungere anche nuove rotte alla rete di trasporto ferroviario esistente per i pacchi. Foto: Patrick Pleul/dpa-Zentralbild/ZB
Cantiere di tunnel sotto il fiume Rimac per una nuova autostrada e linea gialla Via Expresa linea autobus, Lima, Perù. Il tunnel si estende per 1,8km km sotto il fiume Rimac, che è stato deviato per consentire la costruzione. I lavori sono iniziati nel gennaio 2012 e hanno richiesto 6 anni, il tunnel è stato aperto nel giugno 2018. La società brasiliana OAS costruì il tunnel. Le 2 torri sullo sfondo più a sinistra sono la cattedrale nel centro storico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cantiere-di-tunnel-sotto-il-fiume-rimac-per-una-nuova-autostrada-e-linea-gialla-via-expresa-linea-autobus-lima-peru-il-tunnel-si-estende-per-1-8km-km-sotto-il-fiume-rimac-che-e-stato-deviato-per-consentire-la-costruzione-i-lavori-sono-iniziati-nel-gennaio-2012-e-hanno-richiesto-6-anni-il-tunnel-e-stato-aperto-nel-giugno-2018-la-societa-brasiliana-oas-costrui-il-tunnel-le-2-torri-sullo-sfondo-piu-a-sinistra-sono-la-cattedrale-nel-centro-storico-image551979420.html
RM2R20RAM–Cantiere di tunnel sotto il fiume Rimac per una nuova autostrada e linea gialla Via Expresa linea autobus, Lima, Perù. Il tunnel si estende per 1,8km km sotto il fiume Rimac, che è stato deviato per consentire la costruzione. I lavori sono iniziati nel gennaio 2012 e hanno richiesto 6 anni, il tunnel è stato aperto nel giugno 2018. La società brasiliana OAS costruì il tunnel. Le 2 torri sullo sfondo più a sinistra sono la cattedrale nel centro storico.
I servizi municipali si stanno espandendo il raffreddamento distrettuale rete di Monaco di Baviera sud della produzione combinata di calore e di power station nel centro della città e la posa di un raffreddamento distrettuale pipeline in Oberanger. Fino alla fine di novembre 2019, il traffico automobilistico nel sud Rosental è gravemente compromessa. [Traduzione automatizzata] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-servizi-municipali-si-stanno-espandendo-il-raffreddamento-distrettuale-rete-di-monaco-di-baviera-sud-della-produzione-combinata-di-calore-e-di-power-station-nel-centro-della-citta-e-la-posa-di-un-raffreddamento-distrettuale-pipeline-in-oberanger-fino-alla-fine-di-novembre-2019-il-traffico-automobilistico-nel-sud-rosental-e-gravemente-compromessa-traduzione-automatizzata-image334201830.html
RM2ABM5RJ–I servizi municipali si stanno espandendo il raffreddamento distrettuale rete di Monaco di Baviera sud della produzione combinata di calore e di power station nel centro della città e la posa di un raffreddamento distrettuale pipeline in Oberanger. Fino alla fine di novembre 2019, il traffico automobilistico nel sud Rosental è gravemente compromessa. [Traduzione automatizzata]
Vista aerea del Normanton Industriali allo svincolo 31 dell'autostrada M62, nello Yorkshire, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vista-aerea-del-normanton-industriali-allo-svincolo-31-dell-autostrada-m62-nello-yorkshire-regno-unito-112598993.html
RMGF594H–Vista aerea del Normanton Industriali allo svincolo 31 dell'autostrada M62, nello Yorkshire, Regno Unito
Il sistema di trasporto di una città in crescita e in espansione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-sistema-di-trasporto-di-una-citta-in-crescita-e-in-espansione-168800358.html
RFKPHEG6–Il sistema di trasporto di una città in crescita e in espansione
Rifornimento di auto elettriche presso la stazione di ricarica elettrica della rete di ricarica per auto in rapida espansione nei Paesi Bassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rifornimento-di-auto-elettriche-presso-la-stazione-di-ricarica-elettrica-della-rete-di-ricarica-per-auto-in-rapida-espansione-nei-paesi-bassi-image451208812.html
RF2H629CC–Rifornimento di auto elettriche presso la stazione di ricarica elettrica della rete di ricarica per auto in rapida espansione nei Paesi Bassi
04 ottobre 2021, Brandeburgo, Großbeeren: I container vengono caricati dalla strada alla ferrovia o viceversa in una stazione di carico del terminal DUSS. Il gruppo logistico Deutsche Post DHL Group e Deutsche Bahn AG stanno ampliando la loro collaborazione esistente nel settore del trasporto di pacchi per ferrovia. Ciò dovrebbe aumentare la quota di pacchi DHL trasportati per ferrovia dal 2 al 6 per cento. Si devono aggiungere anche nuove rotte alla rete di trasporto ferroviario esistente per i pacchi. Foto: Patrick Pleul/dpa-Zentralbild/ZB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/04-ottobre-2021-brandeburgo-grossbeeren-i-container-vengono-caricati-dalla-strada-alla-ferrovia-o-viceversa-in-una-stazione-di-carico-del-terminal-duss-il-gruppo-logistico-deutsche-post-dhl-group-e-deutsche-bahn-ag-stanno-ampliando-la-loro-collaborazione-esistente-nel-settore-del-trasporto-di-pacchi-per-ferrovia-cio-dovrebbe-aumentare-la-quota-di-pacchi-dhl-trasportati-per-ferrovia-dal-2-al-6-per-cento-si-devono-aggiungere-anche-nuove-rotte-alla-rete-di-trasporto-ferroviario-esistente-per-i-pacchi-foto-patrick-pleul-dpa-zentralbild-zb-image446347182.html
RM2GX4TAP–04 ottobre 2021, Brandeburgo, Großbeeren: I container vengono caricati dalla strada alla ferrovia o viceversa in una stazione di carico del terminal DUSS. Il gruppo logistico Deutsche Post DHL Group e Deutsche Bahn AG stanno ampliando la loro collaborazione esistente nel settore del trasporto di pacchi per ferrovia. Ciò dovrebbe aumentare la quota di pacchi DHL trasportati per ferrovia dal 2 al 6 per cento. Si devono aggiungere anche nuove rotte alla rete di trasporto ferroviario esistente per i pacchi. Foto: Patrick Pleul/dpa-Zentralbild/ZB
Cantiere di tunnel sotto il fiume Rimac per una nuova autostrada e linea gialla Via Expresa linea autobus, Lima, Perù. Il tunnel si estende per 1,8km km sotto il fiume Rimac, che è stato deviato per consentire la costruzione. I lavori sono iniziati nel gennaio 2012 e hanno richiesto 6 anni, il tunnel è stato aperto nel giugno 2018. La società brasiliana OAS costruì il tunnel. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cantiere-di-tunnel-sotto-il-fiume-rimac-per-una-nuova-autostrada-e-linea-gialla-via-expresa-linea-autobus-lima-peru-il-tunnel-si-estende-per-1-8km-km-sotto-il-fiume-rimac-che-e-stato-deviato-per-consentire-la-costruzione-i-lavori-sono-iniziati-nel-gennaio-2012-e-hanno-richiesto-6-anni-il-tunnel-e-stato-aperto-nel-giugno-2018-la-societa-brasiliana-oas-costrui-il-tunnel-image551979385.html
RM2R20R9D–Cantiere di tunnel sotto il fiume Rimac per una nuova autostrada e linea gialla Via Expresa linea autobus, Lima, Perù. Il tunnel si estende per 1,8km km sotto il fiume Rimac, che è stato deviato per consentire la costruzione. I lavori sono iniziati nel gennaio 2012 e hanno richiesto 6 anni, il tunnel è stato aperto nel giugno 2018. La società brasiliana OAS costruì il tunnel.
I servizi municipali si stanno espandendo il raffreddamento distrettuale rete di Monaco di Baviera sud della produzione combinata di calore e di power station nel centro della città e la posa di un raffreddamento distrettuale pipeline in Oberanger. Fino alla fine di novembre 2019, il traffico automobilistico nel sud Rosental è gravemente compromessa. [Traduzione automatizzata] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-servizi-municipali-si-stanno-espandendo-il-raffreddamento-distrettuale-rete-di-monaco-di-baviera-sud-della-produzione-combinata-di-calore-e-di-power-station-nel-centro-della-citta-e-la-posa-di-un-raffreddamento-distrettuale-pipeline-in-oberanger-fino-alla-fine-di-novembre-2019-il-traffico-automobilistico-nel-sud-rosental-e-gravemente-compromessa-traduzione-automatizzata-image334201831.html
RM2ABM5RK–I servizi municipali si stanno espandendo il raffreddamento distrettuale rete di Monaco di Baviera sud della produzione combinata di calore e di power station nel centro della città e la posa di un raffreddamento distrettuale pipeline in Oberanger. Fino alla fine di novembre 2019, il traffico automobilistico nel sud Rosental è gravemente compromessa. [Traduzione automatizzata]
Vista aerea del Normanton Industriali allo svincolo 31 dell'autostrada M62, nello Yorkshire, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vista-aerea-del-normanton-industriali-allo-svincolo-31-dell-autostrada-m62-nello-yorkshire-regno-unito-112598996.html
RMGF594M–Vista aerea del Normanton Industriali allo svincolo 31 dell'autostrada M62, nello Yorkshire, Regno Unito
Rifornimento di auto elettriche presso la stazione di ricarica elettrica della rete di ricarica per auto in rapida espansione nei Paesi Bassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rifornimento-di-auto-elettriche-presso-la-stazione-di-ricarica-elettrica-della-rete-di-ricarica-per-auto-in-rapida-espansione-nei-paesi-bassi-image342349768.html
RF2ATYAHC–Rifornimento di auto elettriche presso la stazione di ricarica elettrica della rete di ricarica per auto in rapida espansione nei Paesi Bassi
04 ottobre 2021, Brandeburgo, Großbeeren: Terminal DUSS della Deutsche Bahn, dove vengono caricati container tra ferrovia e strada. Il gruppo logistico Deutsche Post DHL Group e Deutsche Bahn AG stanno ampliando la loro collaborazione esistente nel settore del trasporto di pacchi per ferrovia. Ciò dovrebbe aumentare la quota di pacchi DHL trasportati per ferrovia dal 2 al 6 per cento. Si devono aggiungere anche nuove rotte alla rete di trasporto ferroviario esistente per i pacchi. Foto: Patrick Pleul/dpa-Zentralbild/ZB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/04-ottobre-2021-brandeburgo-grossbeeren-terminal-duss-della-deutsche-bahn-dove-vengono-caricati-container-tra-ferrovia-e-strada-il-gruppo-logistico-deutsche-post-dhl-group-e-deutsche-bahn-ag-stanno-ampliando-la-loro-collaborazione-esistente-nel-settore-del-trasporto-di-pacchi-per-ferrovia-cio-dovrebbe-aumentare-la-quota-di-pacchi-dhl-trasportati-per-ferrovia-dal-2-al-6-per-cento-si-devono-aggiungere-anche-nuove-rotte-alla-rete-di-trasporto-ferroviario-esistente-per-i-pacchi-foto-patrick-pleul-dpa-zentralbild-zb-image446609664.html
RM2GXGR54–04 ottobre 2021, Brandeburgo, Großbeeren: Terminal DUSS della Deutsche Bahn, dove vengono caricati container tra ferrovia e strada. Il gruppo logistico Deutsche Post DHL Group e Deutsche Bahn AG stanno ampliando la loro collaborazione esistente nel settore del trasporto di pacchi per ferrovia. Ciò dovrebbe aumentare la quota di pacchi DHL trasportati per ferrovia dal 2 al 6 per cento. Si devono aggiungere anche nuove rotte alla rete di trasporto ferroviario esistente per i pacchi. Foto: Patrick Pleul/dpa-Zentralbild/ZB
Cantiere di tunnel sotto il fiume Rimac per una nuova autostrada e linea gialla Via Expresa linea autobus, Lima, Perù. Il tunnel si estende per 1,8km km sotto il fiume Rimac, che è stato deviato per consentire la costruzione. I lavori sono iniziati nel gennaio 2012 e hanno richiesto 6 anni, il tunnel è stato aperto nel giugno 2018. La società brasiliana OAS costruì il tunnel. Le 2 torri gialle sullo sfondo fanno parte della chiesa di San Francisco nel centro storico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cantiere-di-tunnel-sotto-il-fiume-rimac-per-una-nuova-autostrada-e-linea-gialla-via-expresa-linea-autobus-lima-peru-il-tunnel-si-estende-per-1-8km-km-sotto-il-fiume-rimac-che-e-stato-deviato-per-consentire-la-costruzione-i-lavori-sono-iniziati-nel-gennaio-2012-e-hanno-richiesto-6-anni-il-tunnel-e-stato-aperto-nel-giugno-2018-la-societa-brasiliana-oas-costrui-il-tunnel-le-2-torri-gialle-sullo-sfondo-fanno-parte-della-chiesa-di-san-francisco-nel-centro-storico-image551979412.html
RM2R20RAC–Cantiere di tunnel sotto il fiume Rimac per una nuova autostrada e linea gialla Via Expresa linea autobus, Lima, Perù. Il tunnel si estende per 1,8km km sotto il fiume Rimac, che è stato deviato per consentire la costruzione. I lavori sono iniziati nel gennaio 2012 e hanno richiesto 6 anni, il tunnel è stato aperto nel giugno 2018. La società brasiliana OAS costruì il tunnel. Le 2 torri gialle sullo sfondo fanno parte della chiesa di San Francisco nel centro storico.
I servizi municipali si stanno espandendo il raffreddamento distrettuale rete di Monaco di Baviera sud della produzione combinata di calore e di power station nel centro della città e la posa di un raffreddamento distrettuale pipeline in Oberanger. Fino alla fine di novembre 2019, il traffico automobilistico nel sud Rosental è gravemente compromessa. Un ritardo è stato causato da un riempimento di calcestruzzo della città vecchia flusso, attraverso il quale i tubi erano originariamente per essere prevista. Il calcestruzzo deve essere rimosso per primo. [Traduzione automatizzata] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-servizi-municipali-si-stanno-espandendo-il-raffreddamento-distrettuale-rete-di-monaco-di-baviera-sud-della-produzione-combinata-di-calore-e-di-power-station-nel-centro-della-citta-e-la-posa-di-un-raffreddamento-distrettuale-pipeline-in-oberanger-fino-alla-fine-di-novembre-2019-il-traffico-automobilistico-nel-sud-rosental-e-gravemente-compromessa-un-ritardo-e-stato-causato-da-un-riempimento-di-calcestruzzo-della-citta-vecchia-flusso-attraverso-il-quale-i-tubi-erano-originariamente-per-essere-prevista-il-calcestruzzo-deve-essere-rimosso-per-primo-traduzione-automatizzata-image334201804.html
RM2ABM5PM–I servizi municipali si stanno espandendo il raffreddamento distrettuale rete di Monaco di Baviera sud della produzione combinata di calore e di power station nel centro della città e la posa di un raffreddamento distrettuale pipeline in Oberanger. Fino alla fine di novembre 2019, il traffico automobilistico nel sud Rosental è gravemente compromessa. Un ritardo è stato causato da un riempimento di calcestruzzo della città vecchia flusso, attraverso il quale i tubi erano originariamente per essere prevista. Il calcestruzzo deve essere rimosso per primo. [Traduzione automatizzata]
Rifornimento di auto elettriche presso la stazione di ricarica elettrica della rete di ricarica per auto in rapida espansione nei Paesi Bassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rifornimento-di-auto-elettriche-presso-la-stazione-di-ricarica-elettrica-della-rete-di-ricarica-per-auto-in-rapida-espansione-nei-paesi-bassi-image401301210.html
RF2E8TRP2–Rifornimento di auto elettriche presso la stazione di ricarica elettrica della rete di ricarica per auto in rapida espansione nei Paesi Bassi
04 ottobre 2021, Brandeburgo, Großbeeren: I container vengono caricati dalla strada alla ferrovia o viceversa in una stazione di carico del terminal DUSS. Il gruppo logistico Deutsche Post DHL Group e Deutsche Bahn AG stanno ampliando la loro collaborazione esistente nel settore del trasporto di pacchi per ferrovia. Ciò dovrebbe aumentare la quota di pacchi DHL trasportati per ferrovia dal 2 al 6 per cento. Si devono aggiungere anche nuove rotte alla rete di trasporto ferroviario esistente per i pacchi. Foto: Patrick Pleul/dpa-Zentralbild/dpa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/04-ottobre-2021-brandeburgo-grossbeeren-i-container-vengono-caricati-dalla-strada-alla-ferrovia-o-viceversa-in-una-stazione-di-carico-del-terminal-duss-il-gruppo-logistico-deutsche-post-dhl-group-e-deutsche-bahn-ag-stanno-ampliando-la-loro-collaborazione-esistente-nel-settore-del-trasporto-di-pacchi-per-ferrovia-cio-dovrebbe-aumentare-la-quota-di-pacchi-dhl-trasportati-per-ferrovia-dal-2-al-6-per-cento-si-devono-aggiungere-anche-nuove-rotte-alla-rete-di-trasporto-ferroviario-esistente-per-i-pacchi-foto-patrick-pleul-dpa-zentralbild-dpa-image446347206.html
RM2GX4TBJ–04 ottobre 2021, Brandeburgo, Großbeeren: I container vengono caricati dalla strada alla ferrovia o viceversa in una stazione di carico del terminal DUSS. Il gruppo logistico Deutsche Post DHL Group e Deutsche Bahn AG stanno ampliando la loro collaborazione esistente nel settore del trasporto di pacchi per ferrovia. Ciò dovrebbe aumentare la quota di pacchi DHL trasportati per ferrovia dal 2 al 6 per cento. Si devono aggiungere anche nuove rotte alla rete di trasporto ferroviario esistente per i pacchi. Foto: Patrick Pleul/dpa-Zentralbild/dpa
Cantiere di tunnel sotto il fiume Rimac per una nuova autostrada e linea gialla Via Expresa linea autobus, Lima, Perù. Il tunnel si estende per 1,8km km sotto il fiume Rimac, che è stato deviato per consentire la costruzione. I lavori sono iniziati nel gennaio 2012 e hanno richiesto 6 anni, il tunnel è stato aperto nel giugno 2018. La società brasiliana OAS costruì il tunnel. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cantiere-di-tunnel-sotto-il-fiume-rimac-per-una-nuova-autostrada-e-linea-gialla-via-expresa-linea-autobus-lima-peru-il-tunnel-si-estende-per-1-8km-km-sotto-il-fiume-rimac-che-e-stato-deviato-per-consentire-la-costruzione-i-lavori-sono-iniziati-nel-gennaio-2012-e-hanno-richiesto-6-anni-il-tunnel-e-stato-aperto-nel-giugno-2018-la-societa-brasiliana-oas-costrui-il-tunnel-image551979394.html
RM2R20R9P–Cantiere di tunnel sotto il fiume Rimac per una nuova autostrada e linea gialla Via Expresa linea autobus, Lima, Perù. Il tunnel si estende per 1,8km km sotto il fiume Rimac, che è stato deviato per consentire la costruzione. I lavori sono iniziati nel gennaio 2012 e hanno richiesto 6 anni, il tunnel è stato aperto nel giugno 2018. La società brasiliana OAS costruì il tunnel.
I servizi municipali si stanno espandendo il raffreddamento distrettuale rete di Monaco di Baviera sud della produzione combinata di calore e di power station nel centro della città e la posa di un raffreddamento distrettuale pipeline in Oberanger. Fino alla fine di novembre 2019, il traffico automobilistico nel sud Rosental è gravemente compromessa. [Traduzione automatizzata] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-servizi-municipali-si-stanno-espandendo-il-raffreddamento-distrettuale-rete-di-monaco-di-baviera-sud-della-produzione-combinata-di-calore-e-di-power-station-nel-centro-della-citta-e-la-posa-di-un-raffreddamento-distrettuale-pipeline-in-oberanger-fino-alla-fine-di-novembre-2019-il-traffico-automobilistico-nel-sud-rosental-e-gravemente-compromessa-traduzione-automatizzata-image334201810.html
RM2ABM5PX–I servizi municipali si stanno espandendo il raffreddamento distrettuale rete di Monaco di Baviera sud della produzione combinata di calore e di power station nel centro della città e la posa di un raffreddamento distrettuale pipeline in Oberanger. Fino alla fine di novembre 2019, il traffico automobilistico nel sud Rosental è gravemente compromessa. [Traduzione automatizzata]
Cantiere di tunnel sotto il fiume Rimac per una nuova autostrada e linea gialla Via Expresa linea autobus, Lima, Perù. Il tunnel si estende per 1,8km km sotto il fiume Rimac, che è stato deviato per consentire la costruzione. I lavori sono iniziati nel gennaio 2012 e hanno richiesto 6 anni, il tunnel è stato aperto nel giugno 2018. La società brasiliana OAS costruì il tunnel. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cantiere-di-tunnel-sotto-il-fiume-rimac-per-una-nuova-autostrada-e-linea-gialla-via-expresa-linea-autobus-lima-peru-il-tunnel-si-estende-per-1-8km-km-sotto-il-fiume-rimac-che-e-stato-deviato-per-consentire-la-costruzione-i-lavori-sono-iniziati-nel-gennaio-2012-e-hanno-richiesto-6-anni-il-tunnel-e-stato-aperto-nel-giugno-2018-la-societa-brasiliana-oas-costrui-il-tunnel-image551979310.html
RM2R20R6P–Cantiere di tunnel sotto il fiume Rimac per una nuova autostrada e linea gialla Via Expresa linea autobus, Lima, Perù. Il tunnel si estende per 1,8km km sotto il fiume Rimac, che è stato deviato per consentire la costruzione. I lavori sono iniziati nel gennaio 2012 e hanno richiesto 6 anni, il tunnel è stato aperto nel giugno 2018. La società brasiliana OAS costruì il tunnel.
Rifornimento di auto elettriche presso la stazione di ricarica elettrica della rete di ricarica per auto in rapida espansione nei Paesi Bassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rifornimento-di-auto-elettriche-presso-la-stazione-di-ricarica-elettrica-della-rete-di-ricarica-per-auto-in-rapida-espansione-nei-paesi-bassi-image347215775.html
RF2B4W17B–Rifornimento di auto elettriche presso la stazione di ricarica elettrica della rete di ricarica per auto in rapida espansione nei Paesi Bassi
Le auto elettriche che si caricano presso la stazione di rifornimento dell'elettricità nella rete di ricarica per auto in rapida espansione nei Paesi Bassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-auto-elettriche-che-si-caricano-presso-la-stazione-di-rifornimento-dell-elettricita-nella-rete-di-ricarica-per-auto-in-rapida-espansione-nei-paesi-bassi-image347215774.html
RF2B4W17A–Le auto elettriche che si caricano presso la stazione di rifornimento dell'elettricità nella rete di ricarica per auto in rapida espansione nei Paesi Bassi
04 ottobre 2021, Brandeburgo, Großbeeren: Terminal DUSS della Deutsche Bahn, dove vengono caricati container tra ferrovia e strada. Il gruppo logistico Deutsche Post DHL Group e Deutsche Bahn AG stanno ampliando la loro collaborazione esistente nel settore del trasporto di pacchi per ferrovia. Ciò dovrebbe aumentare la quota di pacchi DHL trasportati per ferrovia dal 2 al 6 per cento. Si devono aggiungere anche nuove rotte alla rete di trasporto ferroviario esistente per i pacchi. Foto: Patrick Pleul/dpa-Zentralbild/ZB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/04-ottobre-2021-brandeburgo-grossbeeren-terminal-duss-della-deutsche-bahn-dove-vengono-caricati-container-tra-ferrovia-e-strada-il-gruppo-logistico-deutsche-post-dhl-group-e-deutsche-bahn-ag-stanno-ampliando-la-loro-collaborazione-esistente-nel-settore-del-trasporto-di-pacchi-per-ferrovia-cio-dovrebbe-aumentare-la-quota-di-pacchi-dhl-trasportati-per-ferrovia-dal-2-al-6-per-cento-si-devono-aggiungere-anche-nuove-rotte-alla-rete-di-trasporto-ferroviario-esistente-per-i-pacchi-foto-patrick-pleul-dpa-zentralbild-zb-image446612199.html
RM2GXGXBK–04 ottobre 2021, Brandeburgo, Großbeeren: Terminal DUSS della Deutsche Bahn, dove vengono caricati container tra ferrovia e strada. Il gruppo logistico Deutsche Post DHL Group e Deutsche Bahn AG stanno ampliando la loro collaborazione esistente nel settore del trasporto di pacchi per ferrovia. Ciò dovrebbe aumentare la quota di pacchi DHL trasportati per ferrovia dal 2 al 6 per cento. Si devono aggiungere anche nuove rotte alla rete di trasporto ferroviario esistente per i pacchi. Foto: Patrick Pleul/dpa-Zentralbild/ZB
I servizi municipali si stanno espandendo il raffreddamento distrettuale rete di Monaco di Baviera sud della produzione combinata di calore e di power station nel centro della città e la posa di un raffreddamento distrettuale pipeline in Oberanger. Fino alla fine di novembre 2019, il traffico automobilistico nel sud Rosental è gravemente compromessa. [Traduzione automatizzata] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-servizi-municipali-si-stanno-espandendo-il-raffreddamento-distrettuale-rete-di-monaco-di-baviera-sud-della-produzione-combinata-di-calore-e-di-power-station-nel-centro-della-citta-e-la-posa-di-un-raffreddamento-distrettuale-pipeline-in-oberanger-fino-alla-fine-di-novembre-2019-il-traffico-automobilistico-nel-sud-rosental-e-gravemente-compromessa-traduzione-automatizzata-image334201808.html
RM2ABM5PT–I servizi municipali si stanno espandendo il raffreddamento distrettuale rete di Monaco di Baviera sud della produzione combinata di calore e di power station nel centro della città e la posa di un raffreddamento distrettuale pipeline in Oberanger. Fino alla fine di novembre 2019, il traffico automobilistico nel sud Rosental è gravemente compromessa. [Traduzione automatizzata]
Cantiere di tunnel sotto il fiume Rimac per una nuova autostrada e linea gialla Via Expresa linea autobus, Lima, Perù. Il tunnel si estende per 1,8km km sotto il fiume Rimac, che è stato deviato per consentire la costruzione. I lavori sono iniziati nel gennaio 2012 e hanno richiesto 6 anni, il tunnel è stato aperto nel giugno 2018. La società brasiliana OAS costruì il tunnel. La collina conica sullo sfondo è Cerro San Cristobal. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cantiere-di-tunnel-sotto-il-fiume-rimac-per-una-nuova-autostrada-e-linea-gialla-via-expresa-linea-autobus-lima-peru-il-tunnel-si-estende-per-1-8km-km-sotto-il-fiume-rimac-che-e-stato-deviato-per-consentire-la-costruzione-i-lavori-sono-iniziati-nel-gennaio-2012-e-hanno-richiesto-6-anni-il-tunnel-e-stato-aperto-nel-giugno-2018-la-societa-brasiliana-oas-costrui-il-tunnel-la-collina-conica-sullo-sfondo-e-cerro-san-cristobal-image551979365.html
RM2R20R8N–Cantiere di tunnel sotto il fiume Rimac per una nuova autostrada e linea gialla Via Expresa linea autobus, Lima, Perù. Il tunnel si estende per 1,8km km sotto il fiume Rimac, che è stato deviato per consentire la costruzione. I lavori sono iniziati nel gennaio 2012 e hanno richiesto 6 anni, il tunnel è stato aperto nel giugno 2018. La società brasiliana OAS costruì il tunnel. La collina conica sullo sfondo è Cerro San Cristobal.
Le auto elettriche che si caricano presso la stazione di rifornimento dell'elettricità nella rete di ricarica per auto in rapida espansione nei Paesi Bassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-auto-elettriche-che-si-caricano-presso-la-stazione-di-rifornimento-dell-elettricita-nella-rete-di-ricarica-per-auto-in-rapida-espansione-nei-paesi-bassi-image437779395.html
RF2GC6G2B–Le auto elettriche che si caricano presso la stazione di rifornimento dell'elettricità nella rete di ricarica per auto in rapida espansione nei Paesi Bassi
04 ottobre 2021, Brandeburgo, Großbeeren: Terminal DUSS della Deutsche Bahn, dove vengono caricati container tra ferrovia e strada. Il gruppo logistico Deutsche Post DHL Group e Deutsche Bahn AG stanno ampliando la loro collaborazione esistente nel settore del trasporto di pacchi per ferrovia. Ciò dovrebbe aumentare la quota di pacchi DHL trasportati per ferrovia dal 2 al 6 per cento. Si devono aggiungere anche nuove rotte alla rete di trasporto ferroviario esistente per i pacchi. Foto: Patrick Pleul/dpa-Zentralbild/ZB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/04-ottobre-2021-brandeburgo-grossbeeren-terminal-duss-della-deutsche-bahn-dove-vengono-caricati-container-tra-ferrovia-e-strada-il-gruppo-logistico-deutsche-post-dhl-group-e-deutsche-bahn-ag-stanno-ampliando-la-loro-collaborazione-esistente-nel-settore-del-trasporto-di-pacchi-per-ferrovia-cio-dovrebbe-aumentare-la-quota-di-pacchi-dhl-trasportati-per-ferrovia-dal-2-al-6-per-cento-si-devono-aggiungere-anche-nuove-rotte-alla-rete-di-trasporto-ferroviario-esistente-per-i-pacchi-foto-patrick-pleul-dpa-zentralbild-zb-image446612181.html
RM2GXGXB1–04 ottobre 2021, Brandeburgo, Großbeeren: Terminal DUSS della Deutsche Bahn, dove vengono caricati container tra ferrovia e strada. Il gruppo logistico Deutsche Post DHL Group e Deutsche Bahn AG stanno ampliando la loro collaborazione esistente nel settore del trasporto di pacchi per ferrovia. Ciò dovrebbe aumentare la quota di pacchi DHL trasportati per ferrovia dal 2 al 6 per cento. Si devono aggiungere anche nuove rotte alla rete di trasporto ferroviario esistente per i pacchi. Foto: Patrick Pleul/dpa-Zentralbild/ZB
Stadtwerke München si sta espandendo il raffreddamento distrettuale rete di Monaco di Baviera sud dell'impianto di cogenerazione di energia termica ed elettrica nel centro della città e la posa di un raffreddamento distrettuale pipeline in Oberanger. Fino alla fine di novembre 2019, il traffico automobilistico nel sud Rosental è gravemente compromessa. [Traduzione automatizzata] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stadtwerke-munchen-si-sta-espandendo-il-raffreddamento-distrettuale-rete-di-monaco-di-baviera-sud-dell-impianto-di-cogenerazione-di-energia-termica-ed-elettrica-nel-centro-della-citta-e-la-posa-di-un-raffreddamento-distrettuale-pipeline-in-oberanger-fino-alla-fine-di-novembre-2019-il-traffico-automobilistico-nel-sud-rosental-e-gravemente-compromessa-traduzione-automatizzata-image334201801.html
RM2ABM5PH–Stadtwerke München si sta espandendo il raffreddamento distrettuale rete di Monaco di Baviera sud dell'impianto di cogenerazione di energia termica ed elettrica nel centro della città e la posa di un raffreddamento distrettuale pipeline in Oberanger. Fino alla fine di novembre 2019, il traffico automobilistico nel sud Rosental è gravemente compromessa. [Traduzione automatizzata]
Cantiere di tunnel sotto il fiume Rimac per una nuova autostrada e linea gialla Via Expresa linea autobus, Lima, Perù. Il tunnel si estende per 1,8km km sotto il fiume Rimac, che è stato deviato per consentire la costruzione. I lavori sono iniziati nel gennaio 2012 e hanno richiesto 6 anni, il tunnel è stato aperto nel giugno 2018. La società brasiliana OAS costruì il tunnel. La collina conica sullo sfondo è Cerro San Cristobal. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cantiere-di-tunnel-sotto-il-fiume-rimac-per-una-nuova-autostrada-e-linea-gialla-via-expresa-linea-autobus-lima-peru-il-tunnel-si-estende-per-1-8km-km-sotto-il-fiume-rimac-che-e-stato-deviato-per-consentire-la-costruzione-i-lavori-sono-iniziati-nel-gennaio-2012-e-hanno-richiesto-6-anni-il-tunnel-e-stato-aperto-nel-giugno-2018-la-societa-brasiliana-oas-costrui-il-tunnel-la-collina-conica-sullo-sfondo-e-cerro-san-cristobal-image551979371.html
RM2R20R8Y–Cantiere di tunnel sotto il fiume Rimac per una nuova autostrada e linea gialla Via Expresa linea autobus, Lima, Perù. Il tunnel si estende per 1,8km km sotto il fiume Rimac, che è stato deviato per consentire la costruzione. I lavori sono iniziati nel gennaio 2012 e hanno richiesto 6 anni, il tunnel è stato aperto nel giugno 2018. La società brasiliana OAS costruì il tunnel. La collina conica sullo sfondo è Cerro San Cristobal.
Cantiere per il nuovo progetto di metropolitana Pink Line su Praca da Liberdade vicino alla stazione ferroviaria di Sao Bento, Porto / Porto, Portogallo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cantiere-per-il-nuovo-progetto-di-metropolitana-pink-line-su-praca-da-liberdade-vicino-alla-stazione-ferroviaria-di-sao-bento-porto-porto-portogallo-image551556445.html
RM2R19FTD–Cantiere per il nuovo progetto di metropolitana Pink Line su Praca da Liberdade vicino alla stazione ferroviaria di Sao Bento, Porto / Porto, Portogallo
Le auto elettriche che si caricano presso la stazione di rifornimento dell'elettricità nella rete di ricarica per auto in rapida espansione nei Paesi Bassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-auto-elettriche-che-si-caricano-presso-la-stazione-di-rifornimento-dell-elettricita-nella-rete-di-ricarica-per-auto-in-rapida-espansione-nei-paesi-bassi-image366661225.html
RF2C8ET3N–Le auto elettriche che si caricano presso la stazione di rifornimento dell'elettricità nella rete di ricarica per auto in rapida espansione nei Paesi Bassi
04 ottobre 2021, Brandeburgo, Großbeeren: Terminal DUSS della Deutsche Bahn, dove vengono caricati container tra ferrovia e strada. Il gruppo logistico Deutsche Post DHL Group e Deutsche Bahn AG stanno ampliando la loro collaborazione esistente nel settore del trasporto di pacchi per ferrovia. Ciò dovrebbe aumentare la quota di pacchi DHL trasportati per ferrovia dal 2 al 6 per cento. Si devono aggiungere anche nuove rotte alla rete di trasporto ferroviario esistente per i pacchi. Foto: Patrick Pleul/dpa-Zentralbild/ZB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/04-ottobre-2021-brandeburgo-grossbeeren-terminal-duss-della-deutsche-bahn-dove-vengono-caricati-container-tra-ferrovia-e-strada-il-gruppo-logistico-deutsche-post-dhl-group-e-deutsche-bahn-ag-stanno-ampliando-la-loro-collaborazione-esistente-nel-settore-del-trasporto-di-pacchi-per-ferrovia-cio-dovrebbe-aumentare-la-quota-di-pacchi-dhl-trasportati-per-ferrovia-dal-2-al-6-per-cento-si-devono-aggiungere-anche-nuove-rotte-alla-rete-di-trasporto-ferroviario-esistente-per-i-pacchi-foto-patrick-pleul-dpa-zentralbild-zb-image446609666.html
RM2GXGR56–04 ottobre 2021, Brandeburgo, Großbeeren: Terminal DUSS della Deutsche Bahn, dove vengono caricati container tra ferrovia e strada. Il gruppo logistico Deutsche Post DHL Group e Deutsche Bahn AG stanno ampliando la loro collaborazione esistente nel settore del trasporto di pacchi per ferrovia. Ciò dovrebbe aumentare la quota di pacchi DHL trasportati per ferrovia dal 2 al 6 per cento. Si devono aggiungere anche nuove rotte alla rete di trasporto ferroviario esistente per i pacchi. Foto: Patrick Pleul/dpa-Zentralbild/ZB
Cantiere per il nuovo progetto di metropolitana Pink Line su Praca da Liberdade vicino alla stazione ferroviaria di Sao Bento, Porto / Porto, Portogallo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cantiere-per-il-nuovo-progetto-di-metropolitana-pink-line-su-praca-da-liberdade-vicino-alla-stazione-ferroviaria-di-sao-bento-porto-porto-portogallo-image551556438.html
RM2R19FT6–Cantiere per il nuovo progetto di metropolitana Pink Line su Praca da Liberdade vicino alla stazione ferroviaria di Sao Bento, Porto / Porto, Portogallo
Le auto elettriche che si caricano presso la stazione di rifornimento dell'elettricità nella rete di ricarica per auto in rapida espansione nei Paesi Bassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-auto-elettriche-che-si-caricano-presso-la-stazione-di-rifornimento-dell-elettricita-nella-rete-di-ricarica-per-auto-in-rapida-espansione-nei-paesi-bassi-image425176740.html
RF2FKMD7G–Le auto elettriche che si caricano presso la stazione di rifornimento dell'elettricità nella rete di ricarica per auto in rapida espansione nei Paesi Bassi
04 ottobre 2021, Brandeburgo, Großbeeren: Terminal DUSS della Deutsche Bahn, dove vengono caricati container tra ferrovia e strada. Il gruppo logistico Deutsche Post DHL Group e Deutsche Bahn AG stanno ampliando la loro collaborazione esistente nel settore del trasporto di pacchi per ferrovia. Ciò dovrebbe aumentare la quota di pacchi DHL trasportati per ferrovia dal 2 al 6 per cento. Si devono aggiungere anche nuove rotte alla rete di trasporto ferroviario esistente per i pacchi. Foto: Patrick Pleul/dpa-Zentralbild/ZB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/04-ottobre-2021-brandeburgo-grossbeeren-terminal-duss-della-deutsche-bahn-dove-vengono-caricati-container-tra-ferrovia-e-strada-il-gruppo-logistico-deutsche-post-dhl-group-e-deutsche-bahn-ag-stanno-ampliando-la-loro-collaborazione-esistente-nel-settore-del-trasporto-di-pacchi-per-ferrovia-cio-dovrebbe-aumentare-la-quota-di-pacchi-dhl-trasportati-per-ferrovia-dal-2-al-6-per-cento-si-devono-aggiungere-anche-nuove-rotte-alla-rete-di-trasporto-ferroviario-esistente-per-i-pacchi-foto-patrick-pleul-dpa-zentralbild-zb-image446609654.html
RM2GXGR4P–04 ottobre 2021, Brandeburgo, Großbeeren: Terminal DUSS della Deutsche Bahn, dove vengono caricati container tra ferrovia e strada. Il gruppo logistico Deutsche Post DHL Group e Deutsche Bahn AG stanno ampliando la loro collaborazione esistente nel settore del trasporto di pacchi per ferrovia. Ciò dovrebbe aumentare la quota di pacchi DHL trasportati per ferrovia dal 2 al 6 per cento. Si devono aggiungere anche nuove rotte alla rete di trasporto ferroviario esistente per i pacchi. Foto: Patrick Pleul/dpa-Zentralbild/ZB
Cantiere per il nuovo progetto di metropolitana Pink Line su Praca da Liberdade vicino alla stazione ferroviaria di Sao Bento, Porto / Porto, Portogallo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cantiere-per-il-nuovo-progetto-di-metropolitana-pink-line-su-praca-da-liberdade-vicino-alla-stazione-ferroviaria-di-sao-bento-porto-porto-portogallo-image551556434.html
RM2R19FT2–Cantiere per il nuovo progetto di metropolitana Pink Line su Praca da Liberdade vicino alla stazione ferroviaria di Sao Bento, Porto / Porto, Portogallo
04 ottobre 2021, Brandeburgo, Großbeeren: I container vengono caricati dalla strada alla ferrovia o viceversa in una stazione di carico del terminal DUSS. Il gruppo logistico Deutsche Post DHL Group e Deutsche Bahn AG stanno ampliando la loro collaborazione esistente nel settore del trasporto di pacchi per ferrovia. Ciò dovrebbe aumentare la quota di pacchi DHL trasportati per ferrovia dal 2 al 6 per cento. Si devono aggiungere anche nuove rotte alla rete di trasporto ferroviario esistente per i pacchi. Foto: Patrick Pleul/dpa-Zentralbild/dpa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/04-ottobre-2021-brandeburgo-grossbeeren-i-container-vengono-caricati-dalla-strada-alla-ferrovia-o-viceversa-in-una-stazione-di-carico-del-terminal-duss-il-gruppo-logistico-deutsche-post-dhl-group-e-deutsche-bahn-ag-stanno-ampliando-la-loro-collaborazione-esistente-nel-settore-del-trasporto-di-pacchi-per-ferrovia-cio-dovrebbe-aumentare-la-quota-di-pacchi-dhl-trasportati-per-ferrovia-dal-2-al-6-per-cento-si-devono-aggiungere-anche-nuove-rotte-alla-rete-di-trasporto-ferroviario-esistente-per-i-pacchi-foto-patrick-pleul-dpa-zentralbild-dpa-image446347214.html
RM2GX4TBX–04 ottobre 2021, Brandeburgo, Großbeeren: I container vengono caricati dalla strada alla ferrovia o viceversa in una stazione di carico del terminal DUSS. Il gruppo logistico Deutsche Post DHL Group e Deutsche Bahn AG stanno ampliando la loro collaborazione esistente nel settore del trasporto di pacchi per ferrovia. Ciò dovrebbe aumentare la quota di pacchi DHL trasportati per ferrovia dal 2 al 6 per cento. Si devono aggiungere anche nuove rotte alla rete di trasporto ferroviario esistente per i pacchi. Foto: Patrick Pleul/dpa-Zentralbild/dpa
Cantiere per il nuovo progetto di metropolitana Pink Line su Praca da Liberdade vicino alla stazione ferroviaria di Sao Bento, Porto / Porto, Portogallo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cantiere-per-il-nuovo-progetto-di-metropolitana-pink-line-su-praca-da-liberdade-vicino-alla-stazione-ferroviaria-di-sao-bento-porto-porto-portogallo-image551556604.html
RM2R19G24–Cantiere per il nuovo progetto di metropolitana Pink Line su Praca da Liberdade vicino alla stazione ferroviaria di Sao Bento, Porto / Porto, Portogallo
04 ottobre 2021, Brandeburgo, Großbeeren: Terminal DUSS della Deutsche Bahn, dove vengono caricati container tra ferrovia e strada. Il gruppo logistico Deutsche Post DHL Group e Deutsche Bahn AG stanno ampliando la loro collaborazione esistente nel settore del trasporto di pacchi per ferrovia. Ciò dovrebbe aumentare la quota di pacchi DHL trasportati per ferrovia dal 2 al 6 per cento. Si devono aggiungere anche nuove rotte alla rete di trasporto ferroviario esistente per i pacchi. Foto: Patrick Pleul/dpa-Zentralbild/ZB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/04-ottobre-2021-brandeburgo-grossbeeren-terminal-duss-della-deutsche-bahn-dove-vengono-caricati-container-tra-ferrovia-e-strada-il-gruppo-logistico-deutsche-post-dhl-group-e-deutsche-bahn-ag-stanno-ampliando-la-loro-collaborazione-esistente-nel-settore-del-trasporto-di-pacchi-per-ferrovia-cio-dovrebbe-aumentare-la-quota-di-pacchi-dhl-trasportati-per-ferrovia-dal-2-al-6-per-cento-si-devono-aggiungere-anche-nuove-rotte-alla-rete-di-trasporto-ferroviario-esistente-per-i-pacchi-foto-patrick-pleul-dpa-zentralbild-zb-image446609671.html
RM2GXGR5B–04 ottobre 2021, Brandeburgo, Großbeeren: Terminal DUSS della Deutsche Bahn, dove vengono caricati container tra ferrovia e strada. Il gruppo logistico Deutsche Post DHL Group e Deutsche Bahn AG stanno ampliando la loro collaborazione esistente nel settore del trasporto di pacchi per ferrovia. Ciò dovrebbe aumentare la quota di pacchi DHL trasportati per ferrovia dal 2 al 6 per cento. Si devono aggiungere anche nuove rotte alla rete di trasporto ferroviario esistente per i pacchi. Foto: Patrick Pleul/dpa-Zentralbild/ZB
Cantiere per il nuovo progetto di metropolitana Pink Line su Praca da Liberdade vicino alla stazione ferroviaria di Sao Bento, Porto / Porto, Portogallo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cantiere-per-il-nuovo-progetto-di-metropolitana-pink-line-su-praca-da-liberdade-vicino-alla-stazione-ferroviaria-di-sao-bento-porto-porto-portogallo-image551556700.html
RM2R19G5G–Cantiere per il nuovo progetto di metropolitana Pink Line su Praca da Liberdade vicino alla stazione ferroviaria di Sao Bento, Porto / Porto, Portogallo
Cantiere per il nuovo progetto di metropolitana Pink Line su Praca da Liberdade vicino alla stazione ferroviaria di Sao Bento, Porto / Porto, Portogallo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cantiere-per-il-nuovo-progetto-di-metropolitana-pink-line-su-praca-da-liberdade-vicino-alla-stazione-ferroviaria-di-sao-bento-porto-porto-portogallo-image551556693.html
RM2R19G59–Cantiere per il nuovo progetto di metropolitana Pink Line su Praca da Liberdade vicino alla stazione ferroviaria di Sao Bento, Porto / Porto, Portogallo
Cantiere per il nuovo progetto di metropolitana Pink Line su Praca da Liberdade vicino alla stazione ferroviaria di Sao Bento, Porto / Porto, Portogallo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cantiere-per-il-nuovo-progetto-di-metropolitana-pink-line-su-praca-da-liberdade-vicino-alla-stazione-ferroviaria-di-sao-bento-porto-porto-portogallo-image551556667.html
RM2R19G4B–Cantiere per il nuovo progetto di metropolitana Pink Line su Praca da Liberdade vicino alla stazione ferroviaria di Sao Bento, Porto / Porto, Portogallo
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.