Atterraggio, di aerei da combattimento, naso marcia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/atterraggio-di-aerei-da-combattimento-naso-marcia-image62066921.html
RMDGYAYN–Atterraggio, di aerei da combattimento, naso marcia
1940's WW2 il Bristol Blenheim era un bombardiere leggero britannico progettato e costruito dalla Bristol Airplane Company che è stato usato estesamente nei primi giorni della seconda guerra mondiale. Fu adattato come combattente interim a lungo raggio e notturno, in attesa della disponibilità del Beaufighter. È stato uno dei primi aerei britannici ad avere una struttura interamente in metallo a pelle stressata, ad utilizzare dispositivi di atterraggio retrattili, alette, torretta a pistola motorizzata ed eliche a passo variabile. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/1940s-ww2-il-bristol-blenheim-era-un-bombardiere-leggero-britannico-progettato-e-costruito-dalla-bristol-airplane-company-che-e-stato-usato-estesamente-nei-primi-giorni-della-seconda-guerra-mondiale-fu-adattato-come-combattente-interim-a-lungo-raggio-e-notturno-in-attesa-della-disponibilita-del-beaufighter-e-stato-uno-dei-primi-aerei-britannici-ad-avere-una-struttura-interamente-in-metallo-a-pelle-stressata-ad-utilizzare-dispositivi-di-atterraggio-retrattili-alette-torretta-a-pistola-motorizzata-ed-eliche-a-passo-variabile-image417495476.html
RM2F76FMM–1940's WW2 il Bristol Blenheim era un bombardiere leggero britannico progettato e costruito dalla Bristol Airplane Company che è stato usato estesamente nei primi giorni della seconda guerra mondiale. Fu adattato come combattente interim a lungo raggio e notturno, in attesa della disponibilità del Beaufighter. È stato uno dei primi aerei britannici ad avere una struttura interamente in metallo a pelle stressata, ad utilizzare dispositivi di atterraggio retrattili, alette, torretta a pistola motorizzata ed eliche a passo variabile.
Parte inferiore di un elicottero di salvataggio AgustaWestland AW101 a sollevamento medio (elicottero di salvataggio SAR norvegese) con meccanismo di atterraggio retrattile. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/parte-inferiore-di-un-elicottero-di-salvataggio-agustawestland-aw101-a-sollevamento-medio-elicottero-di-salvataggio-sar-norvegese-con-meccanismo-di-atterraggio-retrattile-image335531765.html
RM2ADTP59–Parte inferiore di un elicottero di salvataggio AgustaWestland AW101 a sollevamento medio (elicottero di salvataggio SAR norvegese) con meccanismo di atterraggio retrattile.
La Seconda Guerra Mondiale: francese cartolina raffigurante un francese Bloch 151 aeromobili. Il Bloch MB.150 era un francese ad ala bassa, tutto in metallo, monoplan fighter aircraft con atterraggio e racchiuso il cockpit sviluppato dalla Société des aerei Marcel Bloch come contender nel 1934 francese air ministero concorso per un nuovo design fighter Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-seconda-guerra-mondiale-francese-cartolina-raffigurante-un-francese-bloch-151-aeromobili-il-bloch-mb150-era-un-francese-ad-ala-bassa-tutto-in-metallo-monoplan-fighter-aircraft-con-atterraggio-e-racchiuso-il-cockpit-sviluppato-dalla-societe-des-aerei-marcel-bloch-come-contender-nel-1934-francese-air-ministero-concorso-per-un-nuovo-design-fighter-image68552301.html
RMDYER4D–La Seconda Guerra Mondiale: francese cartolina raffigurante un francese Bloch 151 aeromobili. Il Bloch MB.150 era un francese ad ala bassa, tutto in metallo, monoplan fighter aircraft con atterraggio e racchiuso il cockpit sviluppato dalla Société des aerei Marcel Bloch come contender nel 1934 francese air ministero concorso per un nuovo design fighter
Carrello di atterraggio dell'aeromobile Airbus A330. Ruote del carrello di atterraggio principale. Carro retrattile in piano A330. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/carrello-di-atterraggio-dell-aeromobile-airbus-a330-ruote-del-carrello-di-atterraggio-principale-carro-retrattile-in-piano-a330-image468966023.html
RM2J6Y6XF–Carrello di atterraggio dell'aeromobile Airbus A330. Ruote del carrello di atterraggio principale. Carro retrattile in piano A330.
Un Messerschmitt BF 109 all'aerodromo di Shoreham a Sussex, Inghilterra 1940 dopo l'arresto durante la Battaglia di Gran Bretagna. Un velivolo da combattimento tedesco della seconda guerra mondiale, che insieme al Focke-Wulf FW 190, fu la spina dorsale della forza combattente della Luftwaffe. Era uno dei combattenti più avanzati quando apparve per la prima volta, con una costruzione monoscocca interamente in metallo, una tettoia chiusa e un carrello di atterraggio retrattile. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-messerschmitt-bf-109-all-aerodromo-di-shoreham-a-sussex-inghilterra-1940-dopo-l-arresto-durante-la-battaglia-di-gran-bretagna-un-velivolo-da-combattimento-tedesco-della-seconda-guerra-mondiale-che-insieme-al-focke-wulf-fw-190-fu-la-spina-dorsale-della-forza-combattente-della-luftwaffe-era-uno-dei-combattenti-piu-avanzati-quando-apparve-per-la-prima-volta-con-una-costruzione-monoscocca-interamente-in-metallo-una-tettoia-chiusa-e-un-carrello-di-atterraggio-retrattile-image478655515.html
RM2JPMHYR–Un Messerschmitt BF 109 all'aerodromo di Shoreham a Sussex, Inghilterra 1940 dopo l'arresto durante la Battaglia di Gran Bretagna. Un velivolo da combattimento tedesco della seconda guerra mondiale, che insieme al Focke-Wulf FW 190, fu la spina dorsale della forza combattente della Luftwaffe. Era uno dei combattenti più avanzati quando apparve per la prima volta, con una costruzione monoscocca interamente in metallo, una tettoia chiusa e un carrello di atterraggio retrattile.
Modello statico Grumman F3F1. Modello in legno e metallo di un aereo da combattimento Grumman F3F in fusoliera grigio chiaro con bande rosse sulla cappottatura e fusoliera posteriore, superficie superiore gialla dell'ala superiore con linea rossa "V" e nera e superfici dell'ala argentata; con attrezzatura di atterraggio retrattile.scala 1/16. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/modello-statico-grumman-f3f1-modello-in-legno-e-metallo-di-un-aereo-da-combattimento-grumman-f3f-in-fusoliera-grigio-chiaro-con-bande-rosse-sulla-cappottatura-e-fusoliera-posteriore-superficie-superiore-gialla-dell-ala-superiore-con-linea-rossa-v-e-nera-e-superfici-dell-ala-argentata-con-attrezzatura-di-atterraggio-retrattile-scala-1-16-image353511074.html
RM2BF3PYE–Modello statico Grumman F3F1. Modello in legno e metallo di un aereo da combattimento Grumman F3F in fusoliera grigio chiaro con bande rosse sulla cappottatura e fusoliera posteriore, superficie superiore gialla dell'ala superiore con linea rossa "V" e nera e superfici dell'ala argentata; con attrezzatura di atterraggio retrattile.scala 1/16.
Schoenefeld, Germania, il principale del carrello di atterraggio di un Airbus A380-800 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-schoenefeld-germania-il-principale-del-carrello-di-atterraggio-di-un-airbus-a380-800-83682992.html
RMET42E8–Schoenefeld, Germania, il principale del carrello di atterraggio di un Airbus A380-800
Un Messerschmitt BF 109, un aereo da combattimento tedesco della seconda guerra mondiale che fu, insieme al Focke-Wulf FW 190, la spina dorsale della forza combattente della Luftwaffe. Era uno dei combattenti più avanzati quando apparve per la prima volta, con una costruzione monoscocca interamente in metallo, una tettoia chiusa e un carrello di atterraggio retrattile. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-messerschmitt-bf-109-un-aereo-da-combattimento-tedesco-della-seconda-guerra-mondiale-che-fu-insieme-al-focke-wulf-fw-190-la-spina-dorsale-della-forza-combattente-della-luftwaffe-era-uno-dei-combattenti-piu-avanzati-quando-apparve-per-la-prima-volta-con-una-costruzione-monoscocca-interamente-in-metallo-una-tettoia-chiusa-e-un-carrello-di-atterraggio-retrattile-image478655352.html
RM2JPMHP0–Un Messerschmitt BF 109, un aereo da combattimento tedesco della seconda guerra mondiale che fu, insieme al Focke-Wulf FW 190, la spina dorsale della forza combattente della Luftwaffe. Era uno dei combattenti più avanzati quando apparve per la prima volta, con una costruzione monoscocca interamente in metallo, una tettoia chiusa e un carrello di atterraggio retrattile.
North American AT6 RedBull Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-north-american-at6-redbull-103292505.html
RMG01AJ1–North American AT6 RedBull
Un Messerschmitt BF 109, un aereo da combattimento tedesco della seconda guerra mondiale che fu, insieme al Focke-Wulf FW 190, la spina dorsale della forza combattente della Luftwaffe. Era uno dei combattenti più avanzati quando apparve per la prima volta, con una costruzione monoscocca interamente in metallo, una tettoia chiusa e un carrello di atterraggio retrattile. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-messerschmitt-bf-109-un-aereo-da-combattimento-tedesco-della-seconda-guerra-mondiale-che-fu-insieme-al-focke-wulf-fw-190-la-spina-dorsale-della-forza-combattente-della-luftwaffe-era-uno-dei-combattenti-piu-avanzati-quando-apparve-per-la-prima-volta-con-una-costruzione-monoscocca-interamente-in-metallo-una-tettoia-chiusa-e-un-carrello-di-atterraggio-retrattile-image478655467.html
RM2JPMHX3–Un Messerschmitt BF 109, un aereo da combattimento tedesco della seconda guerra mondiale che fu, insieme al Focke-Wulf FW 190, la spina dorsale della forza combattente della Luftwaffe. Era uno dei combattenti più avanzati quando apparve per la prima volta, con una costruzione monoscocca interamente in metallo, una tettoia chiusa e un carrello di atterraggio retrattile.
vista ravvicinata del carrello di atterraggio retrattile sotto un grande jet plane Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vista-ravvicinata-del-carrello-di-atterraggio-retrattile-sotto-un-grande-jet-plane-image460596221.html
RF2HN9Y51–vista ravvicinata del carrello di atterraggio retrattile sotto un grande jet plane
Un Messerschmitt catturato BF 109 in volo. L'aereo da combattimento tedesco della seconda guerra mondiale che era, insieme al Focke-Wulf FW 190, la spina dorsale della forza combattente della Luftwaffe. Era uno dei combattenti più avanzati quando apparve per la prima volta, con una costruzione monoscocca interamente in metallo, una tettoia chiusa e un carrello di atterraggio retrattile. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-messerschmitt-catturato-bf-109-in-volo-l-aereo-da-combattimento-tedesco-della-seconda-guerra-mondiale-che-era-insieme-al-focke-wulf-fw-190-la-spina-dorsale-della-forza-combattente-della-luftwaffe-era-uno-dei-combattenti-piu-avanzati-quando-apparve-per-la-prima-volta-con-una-costruzione-monoscocca-interamente-in-metallo-una-tettoia-chiusa-e-un-carrello-di-atterraggio-retrattile-image478655548.html
RM2JPMJ10–Un Messerschmitt catturato BF 109 in volo. L'aereo da combattimento tedesco della seconda guerra mondiale che era, insieme al Focke-Wulf FW 190, la spina dorsale della forza combattente della Luftwaffe. Era uno dei combattenti più avanzati quando apparve per la prima volta, con una costruzione monoscocca interamente in metallo, una tettoia chiusa e un carrello di atterraggio retrattile.
La bella e la Bestia da combattimento aereo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-bella-e-la-bestia-da-combattimento-aereo-image332207459.html
RM2A8DA03–La bella e la Bestia da combattimento aereo
Un volo del nuovo Hawker Hurricane i, l'aereo da combattimento a posto singolo progettato da Sir Sydney Camm che entra in servizio con 111 Squadron al RAF Northolt. La versione monoplanare del biplano Hawker Fury della 1930s precedente ha incorporato un dispositivo di atterraggio retrattile e il più potente motore Rolls-Royce Merlin. Fu oscurato dallo Spitfire durante la Battaglia di Gran Bretagna nel 1940, ma l'uragano inflisse circa il 70% delle perdite sostenute dalla Luftwaffe nell'impegno, e combatté in tutti i maggiori teatri della Seconda guerra mondiale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-volo-del-nuovo-hawker-hurricane-i-l-aereo-da-combattimento-a-posto-singolo-progettato-da-sir-sydney-camm-che-entra-in-servizio-con-111-squadron-al-raf-northolt-la-versione-monoplanare-del-biplano-hawker-fury-della-1930s-precedente-ha-incorporato-un-dispositivo-di-atterraggio-retrattile-e-il-piu-potente-motore-rolls-royce-merlin-fu-oscurato-dallo-spitfire-durante-la-battaglia-di-gran-bretagna-nel-1940-ma-l-uragano-inflisse-circa-il-70-delle-perdite-sostenute-dalla-luftwaffe-nell-impegno-e-combatte-in-tutti-i-maggiori-teatri-della-seconda-guerra-mondiale-image342455280.html
RM2AW455M–Un volo del nuovo Hawker Hurricane i, l'aereo da combattimento a posto singolo progettato da Sir Sydney Camm che entra in servizio con 111 Squadron al RAF Northolt. La versione monoplanare del biplano Hawker Fury della 1930s precedente ha incorporato un dispositivo di atterraggio retrattile e il più potente motore Rolls-Royce Merlin. Fu oscurato dallo Spitfire durante la Battaglia di Gran Bretagna nel 1940, ma l'uragano inflisse circa il 70% delle perdite sostenute dalla Luftwaffe nell'impegno, e combatté in tutti i maggiori teatri della Seconda guerra mondiale.
La P2006T è un ala alta, quattro seat, luce twin motore aereo, con atterraggio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-p2006t-e-un-ala-alta-quattro-seat-luce-twin-motore-aereo-con-atterraggio-31815537.html
RMBRN915–La P2006T è un ala alta, quattro seat, luce twin motore aereo, con atterraggio.
Un Bristol Blenheim in volo. Il Britannico bombardiere leggero aeromobili progettati e costruiti da Bristol aereo società è stata ampiamente utilizzata nei primi due anni e in alcuni casi durante la Seconda Guerra Mondiale. È stato uno dei primi aerei inglesi con un tutto in metallo ha sottolineato-pelle costruzione, retrattile, flaps, un powered torretta mitragliatrice e a passo variabile Eliche.it è stato più veloce di la maggior parte dei combattenti verso la fine degli anni Trenta ma lo sviluppo di monoplan fighters ha reso più vulnerabile in particolare se volate in luce diurna, anche se si è dimostrata di successo come un combattente di notte. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-bristol-blenheim-in-volo-il-britannico-bombardiere-leggero-aeromobili-progettati-e-costruiti-da-bristol-aereo-societa-e-stata-ampiamente-utilizzata-nei-primi-due-anni-e-in-alcuni-casi-durante-la-seconda-guerra-mondiale-e-stato-uno-dei-primi-aerei-inglesi-con-un-tutto-in-metallo-ha-sottolineato-pelle-costruzione-retrattile-flaps-un-powered-torretta-mitragliatrice-e-a-passo-variabile-eliche-it-e-stato-piu-veloce-di-la-maggior-parte-dei-combattenti-verso-la-fine-degli-anni-trenta-ma-lo-sviluppo-di-monoplan-fighters-ha-reso-piu-vulnerabile-in-particolare-se-volate-in-luce-diurna-anche-se-si-e-dimostrata-di-successo-come-un-combattente-di-notte-image267939377.html
RMWFWKBD–Un Bristol Blenheim in volo. Il Britannico bombardiere leggero aeromobili progettati e costruiti da Bristol aereo società è stata ampiamente utilizzata nei primi due anni e in alcuni casi durante la Seconda Guerra Mondiale. È stato uno dei primi aerei inglesi con un tutto in metallo ha sottolineato-pelle costruzione, retrattile, flaps, un powered torretta mitragliatrice e a passo variabile Eliche.it è stato più veloce di la maggior parte dei combattenti verso la fine degli anni Trenta ma lo sviluppo di monoplan fighters ha reso più vulnerabile in particolare se volate in luce diurna, anche se si è dimostrata di successo come un combattente di notte.
L'immagine della propaganda nazista mostra un aereo da combattimento tedesco Wehrmacht Heinkel He 112 D-IGSI. Pubblicato nel dicembre 1937. Un reporter nazista ha scritto sul retro della foto, '485Km - il nuovo aereo da combattimento a sedile singolo di Heinkel Aircraft Manufacturers è veloce. Due mitragliatrici e due canoni, carrello di atterraggio retrattile, alti livelli di sicurezza di volo e altezze di picco: Queste sono le caratteristiche della nuova macchina mostrata in questa immagine." Fotoarchiv für Zeitgeschichte - NESSUN SERVIZIO WIRELESS - | utilizzo in tutto il mondo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-immagine-della-propaganda-nazista-mostra-un-aereo-da-combattimento-tedesco-wehrmacht-heinkel-he-112-d-igsi-pubblicato-nel-dicembre-1937-un-reporter-nazista-ha-scritto-sul-retro-della-foto-485km-il-nuovo-aereo-da-combattimento-a-sedile-singolo-di-heinkel-aircraft-manufacturers-e-veloce-due-mitragliatrici-e-due-canoni-carrello-di-atterraggio-retrattile-alti-livelli-di-sicurezza-di-volo-e-altezze-di-picco-queste-sono-le-caratteristiche-della-nuova-macchina-mostrata-in-questa-immagine-fotoarchiv-fur-zeitgeschichte-nessun-servizio-wireless-utilizzo-in-tutto-il-mondo-129887237.html
RMHF8TDW–L'immagine della propaganda nazista mostra un aereo da combattimento tedesco Wehrmacht Heinkel He 112 D-IGSI. Pubblicato nel dicembre 1937. Un reporter nazista ha scritto sul retro della foto, '485Km - il nuovo aereo da combattimento a sedile singolo di Heinkel Aircraft Manufacturers è veloce. Due mitragliatrici e due canoni, carrello di atterraggio retrattile, alti livelli di sicurezza di volo e altezze di picco: Queste sono le caratteristiche della nuova macchina mostrata in questa immagine." Fotoarchiv für Zeitgeschichte - NESSUN SERVIZIO WIRELESS - | utilizzo in tutto il mondo
Atterraggio, di aerei da combattimento, naso marcia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/atterraggio-di-aerei-da-combattimento-naso-marcia-image62066924.html
RMDGYAYT–Atterraggio, di aerei da combattimento, naso marcia
ME 109 Messerschmitt BF 109E essere riarmato e alimentato durante la Germania nazista lotta Luftwaffe nella battaglia della Gran Bretagna 1940 il Messerschmitt BF 109 è un aereo da combattimento tedesco della seconda guerra mondiale che era, la spina dorsale della forza combattente Luftwaffe. Il BF 109 fu operativo per la prima volta nel 1937 durante la guerra civile spagnola e rimase in servizio alla fine della seconda guerra mondiale nel 1945. Era uno dei combattenti più avanzati quando apparve per la prima volta, con una costruzione monoscocca interamente in metallo, una tettoia chiusa e un carrello di atterraggio retrattile. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/me-109-messerschmitt-bf-109e-essere-riarmato-e-alimentato-durante-la-germania-nazista-lotta-luftwaffe-nella-battaglia-della-gran-bretagna-1940-il-messerschmitt-bf-109-e-un-aereo-da-combattimento-tedesco-della-seconda-guerra-mondiale-che-era-la-spina-dorsale-della-forza-combattente-luftwaffe-il-bf-109-fu-operativo-per-la-prima-volta-nel-1937-durante-la-guerra-civile-spagnola-e-rimase-in-servizio-alla-fine-della-seconda-guerra-mondiale-nel-1945-era-uno-dei-combattenti-piu-avanzati-quando-apparve-per-la-prima-volta-con-una-costruzione-monoscocca-interamente-in-metallo-una-tettoia-chiusa-e-un-carrello-di-atterraggio-retrattile-image484807880.html
RM2K4MWB4–ME 109 Messerschmitt BF 109E essere riarmato e alimentato durante la Germania nazista lotta Luftwaffe nella battaglia della Gran Bretagna 1940 il Messerschmitt BF 109 è un aereo da combattimento tedesco della seconda guerra mondiale che era, la spina dorsale della forza combattente Luftwaffe. Il BF 109 fu operativo per la prima volta nel 1937 durante la guerra civile spagnola e rimase in servizio alla fine della seconda guerra mondiale nel 1945. Era uno dei combattenti più avanzati quando apparve per la prima volta, con una costruzione monoscocca interamente in metallo, una tettoia chiusa e un carrello di atterraggio retrattile.
La propaganda nazista immagine mostra un tedesco Wehrmacht Gotha Go 149 (sopra) e Gotha Go 150 (sotto). Pubblicato nel luglio 1938. Un nazista reporter ha scritto sul retro della foto, "due nuovi modelli di aerei tedeschi. Sul primo aria nazista Corps volo internazionale da Frankfurt am Main sul 30-31/7, due nuovi modelli sviluppati dal gotha veicolo Società Fabbrica, 'Go 149' (sopra) e 'Go 150' (sotto) sono state anche sul display. Andare '149' è a sbalzo una one-seduto in aereo con una cabina, bassa ali e un atterraggio. Esso è equipaggiato con un 200/240 PS Argus-As-10-C-motore. Il 'Go 150' mo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-propaganda-nazista-immagine-mostra-un-tedesco-wehrmacht-gotha-go-149-sopra-e-gotha-go-150-sotto-pubblicato-nel-luglio-1938-un-nazista-reporter-ha-scritto-sul-retro-della-foto-due-nuovi-modelli-di-aerei-tedeschi-sul-primo-aria-nazista-corps-volo-internazionale-da-frankfurt-am-main-sul-30-31-7-due-nuovi-modelli-sviluppati-dal-gotha-veicolo-societa-fabbrica-go-149-sopra-e-go-150-sotto-sono-state-anche-sul-display-andare-149-e-a-sbalzo-una-one-seduto-in-aereo-con-una-cabina-bassa-ali-e-un-atterraggio-esso-e-equipaggiato-con-un-200-240-ps-argus-as-10-c-motore-il-go-150-mo-129887308.html
RMHF8TGC–La propaganda nazista immagine mostra un tedesco Wehrmacht Gotha Go 149 (sopra) e Gotha Go 150 (sotto). Pubblicato nel luglio 1938. Un nazista reporter ha scritto sul retro della foto, "due nuovi modelli di aerei tedeschi. Sul primo aria nazista Corps volo internazionale da Frankfurt am Main sul 30-31/7, due nuovi modelli sviluppati dal gotha veicolo Società Fabbrica, 'Go 149' (sopra) e 'Go 150' (sotto) sono state anche sul display. Andare '149' è a sbalzo una one-seduto in aereo con una cabina, bassa ali e un atterraggio. Esso è equipaggiato con un 200/240 PS Argus-As-10-C-motore. Il 'Go 150' mo
Il Seversky P-35 degli aerei da caccia. Il Seversky P-35 è un americano di aerei da combattimento costruito dal Seversky Aircraft Company verso la fine degli anni trenta. Un contemporaneo del Hawker Hurricane e Messerschmitt Bf 109, P-35 è stato il primo a singola sede fighter in United States Army Air Corps alla caratteristica struttura in metallo, atterraggio e un abitacolo chiuso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-seversky-p-35-degli-aerei-da-caccia-il-seversky-p-35-e-un-americano-di-aerei-da-combattimento-costruito-dal-seversky-aircraft-company-verso-la-fine-degli-anni-trenta-un-contemporaneo-del-hawker-hurricane-e-messerschmitt-bf-109-p-35-e-stato-il-primo-a-singola-sede-fighter-in-united-states-army-air-corps-alla-caratteristica-struttura-in-metallo-atterraggio-e-un-abitacolo-chiuso-image267792329.html
RMWFJYRN–Il Seversky P-35 degli aerei da caccia. Il Seversky P-35 è un americano di aerei da combattimento costruito dal Seversky Aircraft Company verso la fine degli anni trenta. Un contemporaneo del Hawker Hurricane e Messerschmitt Bf 109, P-35 è stato il primo a singola sede fighter in United States Army Air Corps alla caratteristica struttura in metallo, atterraggio e un abitacolo chiuso.
Il modello troiano T-28 di Charlie Lilli e il favorito acrobatico del suo squadrone privato di aerei radiocomandati, esemplifica il suo amore per l'aviazione. Questo modello da addestramento Navy vanta caratteristiche avanzate come carrello di atterraggio retrattile e automazione completa. In qualità di vice comandante della DLA Aviation, Lilli sposa la sua carriera nella logistica militare con la sua passione personale, ispirando la prossima generazione con il brivido del volo RC. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-modello-troiano-t-28-di-charlie-lilli-e-il-favorito-acrobatico-del-suo-squadrone-privato-di-aerei-radiocomandati-esemplifica-il-suo-amore-per-l-aviazione-questo-modello-da-addestramento-navy-vanta-caratteristiche-avanzate-come-carrello-di-atterraggio-retrattile-e-automazione-completa-in-qualita-di-vice-comandante-della-dla-aviation-lilli-sposa-la-sua-carriera-nella-logistica-militare-con-la-sua-passione-personale-ispirando-la-prossima-generazione-con-il-brivido-del-volo-rc-image600991111.html
RM2WWNE87–Il modello troiano T-28 di Charlie Lilli e il favorito acrobatico del suo squadrone privato di aerei radiocomandati, esemplifica il suo amore per l'aviazione. Questo modello da addestramento Navy vanta caratteristiche avanzate come carrello di atterraggio retrattile e automazione completa. In qualità di vice comandante della DLA Aviation, Lilli sposa la sua carriera nella logistica militare con la sua passione personale, ispirando la prossima generazione con il brivido del volo RC.
Modello, statico, Grumman F3F-1, ca. 1935. Modello del produttore di legno e metallo di un aereo da caccia Grumman F3F in fusoliera grigio chiaro con bande rosse sulla cappottatura e sulla fusoliera posteriore, superficie superiore gialla dell'ala superiore con linea rossa a "V" e nera e superficie dell'ala argentata; con carrello di atterraggio retrattile.1/16. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/modello-statico-grumman-f3f-1-ca-1935-modello-del-produttore-di-legno-e-metallo-di-un-aereo-da-caccia-grumman-f3f-in-fusoliera-grigio-chiaro-con-bande-rosse-sulla-cappottatura-e-sulla-fusoliera-posteriore-superficie-superiore-gialla-dell-ala-superiore-con-linea-rossa-a-v-e-nera-e-superficie-dell-ala-argentata-con-carrello-di-atterraggio-retrattile-1-16-image440352435.html
RM2GGBP0K–Modello, statico, Grumman F3F-1, ca. 1935. Modello del produttore di legno e metallo di un aereo da caccia Grumman F3F in fusoliera grigio chiaro con bande rosse sulla cappottatura e sulla fusoliera posteriore, superficie superiore gialla dell'ala superiore con linea rossa a "V" e nera e superficie dell'ala argentata; con carrello di atterraggio retrattile.1/16.
Decollo in aereo con l'attrezzatura di atterraggio retrattile in pista Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/decollo-in-aereo-con-l-attrezzatura-di-atterraggio-retrattile-in-pista-image344166380.html
RF2AYX3MC–Decollo in aereo con l'attrezzatura di atterraggio retrattile in pista
Carrello di atterraggio Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carrello-di-atterraggio-32112587.html
Carrello di atterraggio principale di un Airbus A330-300 memorizzato Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/carrello-di-atterraggio-principale-di-un-airbus-a330-300-memorizzato-image450677947.html
RF2H5648Y–Carrello di atterraggio principale di un Airbus A330-300 memorizzato
L'aereo decolla e ritrae il carrello di atterraggio. 3d rendering Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-aereo-decolla-e-ritrae-il-carrello-di-atterraggio-3d-rendering-image470912359.html
RF2JA3WEF–L'aereo decolla e ritrae il carrello di atterraggio. 3d rendering
La baia di atterraggio di porte e di atterraggio dello space shuttle Enterprise, sul display la SS Intrepid Sea Air Space Museum a Manhattan, New York, NY Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-baia-di-atterraggio-di-porte-e-di-atterraggio-dello-space-shuttle-enterprise-sul-display-la-ss-intrepid-sea-air-space-museum-a-manhattan-new-york-ny-image329240356.html
RM2A3J5C4–La baia di atterraggio di porte e di atterraggio dello space shuttle Enterprise, sul display la SS Intrepid Sea Air Space Museum a Manhattan, New York, NY
Ministero della fornitura General Aircraft Limited GAL.61 TS515. Evoluzione del GAL.56, il GAL.61 era un'ala volante senza fusoliera o alette che incorporava un carrello di atterraggio del triciclo retrattile. Aveva un pozzetto rialzato per un pilota, sfalsato al porto, e una posizione prona nell'ala dritta per un osservatore. Il programma di altalena volante GAL è stato annullato dopo lo schianto di GAL.56/01 TS507 del 12 febbraio 1948, che ha ucciso il famoso pilota velista Robert Kronfeld. Il GAL.61 non è mai stato volato!. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ministero-della-fornitura-general-aircraft-limited-gal-61-ts515-evoluzione-del-gal-56-il-gal-61-era-un-ala-volante-senza-fusoliera-o-alette-che-incorporava-un-carrello-di-atterraggio-del-triciclo-retrattile-aveva-un-pozzetto-rialzato-per-un-pilota-sfalsato-al-porto-e-una-posizione-prona-nell-ala-dritta-per-un-osservatore-il-programma-di-altalena-volante-gal-e-stato-annullato-dopo-lo-schianto-di-gal-56-01-ts507-del-12-febbraio-1948-che-ha-ucciso-il-famoso-pilota-velista-robert-kronfeld-il-gal-61-non-e-mai-stato-volato-image504849936.html
RM2M99W6T–Ministero della fornitura General Aircraft Limited GAL.61 TS515. Evoluzione del GAL.56, il GAL.61 era un'ala volante senza fusoliera o alette che incorporava un carrello di atterraggio del triciclo retrattile. Aveva un pozzetto rialzato per un pilota, sfalsato al porto, e una posizione prona nell'ala dritta per un osservatore. Il programma di altalena volante GAL è stato annullato dopo lo schianto di GAL.56/01 TS507 del 12 febbraio 1948, che ha ucciso il famoso pilota velista Robert Kronfeld. Il GAL.61 non è mai stato volato!.
Gli aeromobili jet front landing gear Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gli-aeromobili-jet-front-landing-gear-24455454.html
RMBBP152–Gli aeromobili jet front landing gear
Carrello di atterraggio Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carrello-di-atterraggio-103209966.html
RMFYWHA6–Carrello di atterraggio
Carrello di atterraggio di un jumbo jet aereo di linea Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/carrello-di-atterraggio-di-un-jumbo-jet-aereo-di-linea-image62244973.html
RFDH7E2N–Carrello di atterraggio di un jumbo jet aereo di linea
Miglia M-65 Gemini 1A (G-AKHP) in atterraggio a Duxford il 26 maggio 2019 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/miglia-m-65-gemini-1a-g-akhp-in-atterraggio-a-duxford-il-26-maggio-2019-image335795712.html
RM2AE8PT0–Miglia M-65 Gemini 1A (G-AKHP) in atterraggio a Duxford il 26 maggio 2019
Un Bristol Blenheim in volo. Il Britannico bombardiere leggero aeromobili progettati e costruiti da Bristol aereo società è stata ampiamente utilizzata nei primi due anni e in alcuni casi durante la Seconda Guerra Mondiale. È stato uno dei primi aerei inglesi con un tutto in metallo ha sottolineato-pelle costruzione, retrattile, flaps, un powered torretta mitragliatrice e a passo variabile Eliche. Il Mk ero più veloce di la maggior parte dei combattenti verso la fine degli anni Trenta ma l'anticipo in sviluppo di monoplan fighters realizzati tutti i bombardieri più vulnerabile in particolare se volate in luce diurna, anche se si è dimostrata di successo come la notte Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-bristol-blenheim-in-volo-il-britannico-bombardiere-leggero-aeromobili-progettati-e-costruiti-da-bristol-aereo-societa-e-stata-ampiamente-utilizzata-nei-primi-due-anni-e-in-alcuni-casi-durante-la-seconda-guerra-mondiale-e-stato-uno-dei-primi-aerei-inglesi-con-un-tutto-in-metallo-ha-sottolineato-pelle-costruzione-retrattile-flaps-un-powered-torretta-mitragliatrice-e-a-passo-variabile-eliche-il-mk-ero-piu-veloce-di-la-maggior-parte-dei-combattenti-verso-la-fine-degli-anni-trenta-ma-l-anticipo-in-sviluppo-di-monoplan-fighters-realizzati-tutti-i-bombardieri-piu-vulnerabile-in-particolare-se-volate-in-luce-diurna-anche-se-si-e-dimostrata-di-successo-come-la-notte-image267959432.html
RMWFXGYM–Un Bristol Blenheim in volo. Il Britannico bombardiere leggero aeromobili progettati e costruiti da Bristol aereo società è stata ampiamente utilizzata nei primi due anni e in alcuni casi durante la Seconda Guerra Mondiale. È stato uno dei primi aerei inglesi con un tutto in metallo ha sottolineato-pelle costruzione, retrattile, flaps, un powered torretta mitragliatrice e a passo variabile Eliche. Il Mk ero più veloce di la maggior parte dei combattenti verso la fine degli anni Trenta ma l'anticipo in sviluppo di monoplan fighters realizzati tutti i bombardieri più vulnerabile in particolare se volate in luce diurna, anche se si è dimostrata di successo come la notte
Il carro di un Airbus A320 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-carro-di-un-airbus-a320-32113720.html
RMBT6WAG–Il carro di un Airbus A320
vista ravvicinata del carrello sotto un grande jet plane Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vista-ravvicinata-del-carrello-sotto-un-grande-jet-plane-image460283874.html
RF2HMRMNP–vista ravvicinata del carrello sotto un grande jet plane
McDonnell FH1 Phantom I. primo aereo da combattimento a tutto getto, basato su portaerei. Monoposto, doppio motore (Westinghouse turbogets), retrattile, elettricamente alimentato, triciclo di atterraggio. Il McDonnell FH-1 Phantom è stato il primo U.S. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/mcdonnell-fh1-phantom-i-primo-aereo-da-combattimento-a-tutto-getto-basato-su-portaerei-monoposto-doppio-motore-westinghouse-turbogets-retrattile-elettricamente-alimentato-triciclo-di-atterraggio-il-mcdonnell-fh-1-phantom-e-stato-il-primo-u-s-image353516922.html
RM2BF42CA–McDonnell FH1 Phantom I. primo aereo da combattimento a tutto getto, basato su portaerei. Monoposto, doppio motore (Westinghouse turbogets), retrattile, elettricamente alimentato, triciclo di atterraggio. Il McDonnell FH-1 Phantom è stato il primo U.S.
Airbus A380 sottocarro aeromobili di grandi dimensioni ingranaggio spazio di copia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-airbus-a380-sottocarro-aeromobili-di-grandi-dimensioni-ingranaggio-spazio-di-copia-18553816.html
RMB255G8–Airbus A380 sottocarro aeromobili di grandi dimensioni ingranaggio spazio di copia
Aeronautica Macchi C202 Folgore. Monoplanoplano monoplano monoplano a sella singola, monotomotore ad ala bassa, con struttura monoscocca completamente in metallo; carrello di atterraggio retrattile a ruota posteriore.praticamente sconosciuto fuori dall'Italia, il C.202 Folgore è stato il miglior velivolo da combattimento schierato in numero significativo dalla Regia Aeronautica (R Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/aeronautica-macchi-c202-folgore-monoplanoplano-monoplano-monoplano-a-sella-singola-monotomotore-ad-ala-bassa-con-struttura-monoscocca-completamente-in-metallo-carrello-di-atterraggio-retrattile-a-ruota-posteriore-praticamente-sconosciuto-fuori-dall-italia-il-c202-folgore-e-stato-il-miglior-velivolo-da-combattimento-schierato-in-numero-significativo-dalla-regia-aeronautica-r-image353514697.html
RM2BF3YGW–Aeronautica Macchi C202 Folgore. Monoplanoplano monoplano monoplano a sella singola, monotomotore ad ala bassa, con struttura monoscocca completamente in metallo; carrello di atterraggio retrattile a ruota posteriore.praticamente sconosciuto fuori dall'Italia, il C.202 Folgore è stato il miglior velivolo da combattimento schierato in numero significativo dalla Regia Aeronautica (R
Meccanico con un cacciavite lavorando su aerei di atterraggio Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-meccanico-con-un-cacciavite-lavorando-su-aerei-di-atterraggio-122232419.html
RFH2T4KF–Meccanico con un cacciavite lavorando su aerei di atterraggio
N80040; velivolo d'aviazione generale e d'affari a quattro posti, a motore singolo, "V-tail"; William P. Odom volò "Waikiki Beech" su un volo record da Honolulu a Teterboro, New Jersey, 6-8 marzo 1949. Motore Continental e-165; design del triciclo ad ala bassa. Il classico Beechcraft Bonanza è stato introdotto nel 1947 ed è ancora oggi costruito da Textron Aviation. L'aeromobile a quattro posti ha realizzato una struttura interamente in metallo e un carrello retrattile per il pilota sofisticato o esecutivo. Inizialmente progettato con la caratteristica farfalla o coda V--un modello di coda convenzionale è stato offerto Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/n80040-velivolo-d-aviazione-generale-e-d-affari-a-quattro-posti-a-motore-singolo-v-tail-william-p-odom-volo-waikiki-beech-su-un-volo-record-da-honolulu-a-teterboro-new-jersey-6-8-marzo-1949-motore-continental-e-165-design-del-triciclo-ad-ala-bassa-il-classico-beechcraft-bonanza-e-stato-introdotto-nel-1947-ed-e-ancora-oggi-costruito-da-textron-aviation-l-aeromobile-a-quattro-posti-ha-realizzato-una-struttura-interamente-in-metallo-e-un-carrello-retrattile-per-il-pilota-sofisticato-o-esecutivo-inizialmente-progettato-con-la-caratteristica-farfalla-o-coda-v-un-modello-di-coda-convenzionale-e-stato-offerto-image440352434.html
RM2GGBP0J–N80040; velivolo d'aviazione generale e d'affari a quattro posti, a motore singolo, "V-tail"; William P. Odom volò "Waikiki Beech" su un volo record da Honolulu a Teterboro, New Jersey, 6-8 marzo 1949. Motore Continental e-165; design del triciclo ad ala bassa. Il classico Beechcraft Bonanza è stato introdotto nel 1947 ed è ancora oggi costruito da Textron Aviation. L'aeromobile a quattro posti ha realizzato una struttura interamente in metallo e un carrello retrattile per il pilota sofisticato o esecutivo. Inizialmente progettato con la caratteristica farfalla o coda V--un modello di coda convenzionale è stato offerto
Parte anteriore del carrello di atterraggio degli aeromobili di luce sul prato verde. Profondità di campo. Messa a fuoco selettiva. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-parte-anteriore-del-carrello-di-atterraggio-degli-aeromobili-di-luce-sul-prato-verde-profondita-di-campo-messa-a-fuoco-selettiva-82733394.html
RFEPGR82–Parte anteriore del carrello di atterraggio degli aeromobili di luce sul prato verde. Profondità di campo. Messa a fuoco selettiva.
Bell Long Ranger di atterraggio per elicotteri a Haida Gwaii pesca dock resort Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bell-long-ranger-di-atterraggio-per-elicotteri-a-haida-gwaii-pesca-dock-resort-24596805.html
RMBC0DD9–Bell Long Ranger di atterraggio per elicotteri a Haida Gwaii pesca dock resort
Un C-12F Huron assegnato al 517th Airlift Squadron decollo dalla linea di volo, 14 marzo 2022, alla Joint base Elmendorf-Richardson, Alaska. Il C-12F Huron è dotato di un carrello retrattile per l'atterraggio in triciclo, di una ruota anteriore orientabile e di eliche a quattro pale. (STATI UNITI Air Force foto di Airman 1st Classe Andrew Britten) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-c-12f-huron-assegnato-al-517th-airlift-squadron-decollo-dalla-linea-di-volo-14-marzo-2022-alla-joint-base-elmendorf-richardson-alaska-il-c-12f-huron-e-dotato-di-un-carrello-retrattile-per-l-atterraggio-in-triciclo-di-una-ruota-anteriore-orientabile-e-di-eliche-a-quattro-pale-stati-uniti-air-force-foto-di-airman-1st-classe-andrew-britten-image465418009.html
RM2J15HBN–Un C-12F Huron assegnato al 517th Airlift Squadron decollo dalla linea di volo, 14 marzo 2022, alla Joint base Elmendorf-Richardson, Alaska. Il C-12F Huron è dotato di un carrello retrattile per l'atterraggio in triciclo, di una ruota anteriore orientabile e di eliche a quattro pale. (STATI UNITI Air Force foto di Airman 1st Classe Andrew Britten)
Il sottocarro dell'airbus 340 600 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-sottocarro-dell-airbus-340-600-image9227854.html
RMARY4MF–Il sottocarro dell'airbus 340 600
L'aereo decolla e ritrae il carrello di atterraggio. 3d rendering Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-aereo-decolla-e-ritrae-il-carrello-di-atterraggio-3d-rendering-image470912368.html
RF2JA3WET–L'aereo decolla e ritrae il carrello di atterraggio. 3d rendering
La propaganda nazista immagine mostra un tedesco Wehrmacht Heinkel He 113 (egli 100) aereo da combattimento. Pubblicato in aprile 1940. Un nazista reporter ha scritto sul retro della foto su 29.04.1940, "Le immagini più recenti del successo Heinkel He 111 da combattimento aereo. Uso: singolo sedile di aereo da combattimento. Costruzione: a sbalzo e a basso coperto, costruito da lastra piana di placcatura metallica - sbarco lembi tra aileron e fusoliera. Unità di coda: alta a sbalzo- e lato unità di coda. Landing Gear: telaio apribile in ali. Armi e attrezzature: luce e mitragliatrici pesanti, le apparecchiature radio. Misurazioni: Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-propaganda-nazista-immagine-mostra-un-tedesco-wehrmacht-heinkel-he-113-egli-100-aereo-da-combattimento-pubblicato-in-aprile-1940-un-nazista-reporter-ha-scritto-sul-retro-della-foto-su-29-04-1940-le-immagini-piu-recenti-del-successo-heinkel-he-111-da-combattimento-aereo-uso-singolo-sedile-di-aereo-da-combattimento-costruzione-a-sbalzo-e-a-basso-coperto-costruito-da-lastra-piana-di-placcatura-metallica-sbarco-lembi-tra-aileron-e-fusoliera-unita-di-coda-alta-a-sbalzo-e-lato-unita-di-coda-landing-gear-telaio-apribile-in-ali-armi-e-attrezzature-luce-e-mitragliatrici-pesanti-le-apparecchiature-radio-misurazioni-129887243.html
RMHF8TE3–La propaganda nazista immagine mostra un tedesco Wehrmacht Heinkel He 113 (egli 100) aereo da combattimento. Pubblicato in aprile 1940. Un nazista reporter ha scritto sul retro della foto su 29.04.1940, "Le immagini più recenti del successo Heinkel He 111 da combattimento aereo. Uso: singolo sedile di aereo da combattimento. Costruzione: a sbalzo e a basso coperto, costruito da lastra piana di placcatura metallica - sbarco lembi tra aileron e fusoliera. Unità di coda: alta a sbalzo- e lato unità di coda. Landing Gear: telaio apribile in ali. Armi e attrezzature: luce e mitragliatrici pesanti, le apparecchiature radio. Misurazioni:
Vista ravvicinata della ruota retrattile di un piccolo velivolo sportivo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vista-ravvicinata-della-ruota-retrattile-di-un-piccolo-velivolo-sportivo-image398316524.html
RM2E40TP4–Vista ravvicinata della ruota retrattile di un piccolo velivolo sportivo.
Carrello di atterraggio Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carrello-di-atterraggio-169114693.html
RFKR3RED–Carrello di atterraggio
Carrello di atterraggio di un elicottero Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carrello-di-atterraggio-di-un-elicottero-103211075.html
RMFYWJNR–Carrello di atterraggio di un elicottero
Carrello di atterraggio di un jumbo jet aereo di linea Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/carrello-di-atterraggio-di-un-jumbo-jet-aereo-di-linea-image62244971.html
RFDH7E2K–Carrello di atterraggio di un jumbo jet aereo di linea
Miglia M-65 Gemini 1A (G-AKHP) airborne al 2019 Air Festival airshow all'IWM Duxford il 26 maggio 2019 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/miglia-m-65-gemini-1a-g-akhp-airborne-al-2019-air-festival-airshow-all-iwm-duxford-il-26-maggio-2019-image335795705.html
RM2AE8PRN–Miglia M-65 Gemini 1A (G-AKHP) airborne al 2019 Air Festival airshow all'IWM Duxford il 26 maggio 2019
North American AT6 RedBull Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-north-american-at6-redbull-103292507.html
RMG01AJ3–North American AT6 RedBull
Meccanica australiana che aiuta ad assemblare alcuni dei più veloci bombardieri USA, per il servizio nel nord dell'Australia. Un esperto del RAAF è visto regolare la ruota di estremità retrattile del carrello di atterraggio del triciclo. Maggio 26, 1942. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/meccanica-australiana-che-aiuta-ad-assemblare-alcuni-dei-piu-veloci-bombardieri-usa-per-il-servizio-nel-nord-dell-australia-un-esperto-del-raaf-e-visto-regolare-la-ruota-di-estremita-retrattile-del-carrello-di-atterraggio-del-triciclo-maggio-26-1942-image463588157.html
RM2HX67BW–Meccanica australiana che aiuta ad assemblare alcuni dei più veloci bombardieri USA, per il servizio nel nord dell'Australia. Un esperto del RAAF è visto regolare la ruota di estremità retrattile del carrello di atterraggio del triciclo. Maggio 26, 1942.
Un Huron C-12F assegnato al 517th Airlift Squadron decollo dalla linea di volo, 14 marzo 2022, presso la Joint base Elmendorf-Richardson, Alaska. Il modello C-12F Huron è dotato di carrello di atterraggio per triciclo retrattile, ruota anteriore orientabile e eliche a quattro pale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-huron-c-12f-assegnato-al-517th-airlift-squadron-decollo-dalla-linea-di-volo-14-marzo-2022-presso-la-joint-base-elmendorf-richardson-alaska-il-modello-c-12f-huron-e-dotato-di-carrello-di-atterraggio-per-triciclo-retrattile-ruota-anteriore-orientabile-e-eliche-a-quattro-pale-image502520891.html
RM2M5FPEK–Un Huron C-12F assegnato al 517th Airlift Squadron decollo dalla linea di volo, 14 marzo 2022, presso la Joint base Elmendorf-Richardson, Alaska. Il modello C-12F Huron è dotato di carrello di atterraggio per triciclo retrattile, ruota anteriore orientabile e eliche a quattro pale.
C-123B Cargo medio d'assalto. Qui è mostrato uno degli Stati Uniti I nuovi aerei C-123 della Guardia Costiera sono volati da Honolulu. Costruito dalla Fairchild Aircraft Division, e accettato dalla Guardia Costiera nel 1958, è un monoplanare a doppio motore, ad ala alta, dotato di un carrello di atterraggio triciclo retrattile. L'aereo è alimentato da due motori radiali sovralimentati dotati di eliche a tre pale, a velocità costante, a piena messa in bandiera, a passo reversibile. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/c-123b-cargo-medio-d-assalto-qui-e-mostrato-uno-degli-stati-uniti-i-nuovi-aerei-c-123-della-guardia-costiera-sono-volati-da-honolulu-costruito-dalla-fairchild-aircraft-division-e-accettato-dalla-guardia-costiera-nel-1958-e-un-monoplanare-a-doppio-motore-ad-ala-alta-dotato-di-un-carrello-di-atterraggio-triciclo-retrattile-l-aereo-e-alimentato-da-due-motori-radiali-sovralimentati-dotati-di-eliche-a-tre-pale-a-velocita-costante-a-piena-messa-in-bandiera-a-passo-reversibile-image507641616.html
RM2MDW21M–C-123B Cargo medio d'assalto. Qui è mostrato uno degli Stati Uniti I nuovi aerei C-123 della Guardia Costiera sono volati da Honolulu. Costruito dalla Fairchild Aircraft Division, e accettato dalla Guardia Costiera nel 1958, è un monoplanare a doppio motore, ad ala alta, dotato di un carrello di atterraggio triciclo retrattile. L'aereo è alimentato da due motori radiali sovralimentati dotati di eliche a tre pale, a velocità costante, a piena messa in bandiera, a passo reversibile.
Una vista ravvicinata del complessivo ruota dentata di atterraggio di una C-5M Super Galaxy in manutenzione il 21 maggio 2021 presso la base dell'aeronautica di Travis, California. Il C-5 è dotato di un carrello di atterraggio retrattile del tipo a triciclo. Sono presenti quattro unità di atterraggio principali montate in coppie tandem. Ciascuna delle quattro unità principali è dotata di un carrello a sei ruote con due ruote in avanti e quattro ruote posteriori dell'ammortizzatore. Le unità principali vengono ruotate di 90 gradi per la ritrazione verso l'interno mediante un sistema di ingranaggi a comando idraulico. Il carrello è dotato di ammortizzatori Bendix oleopneumatici a doppia camera, ruote Goodrich, carbonio d Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-ravvicinata-del-complessivo-ruota-dentata-di-atterraggio-di-una-c-5m-super-galaxy-in-manutenzione-il-21-maggio-2021-presso-la-base-dell-aeronautica-di-travis-california-il-c-5-e-dotato-di-un-carrello-di-atterraggio-retrattile-del-tipo-a-triciclo-sono-presenti-quattro-unita-di-atterraggio-principali-montate-in-coppie-tandem-ciascuna-delle-quattro-unita-principali-e-dotata-di-un-carrello-a-sei-ruote-con-due-ruote-in-avanti-e-quattro-ruote-posteriori-dell-ammortizzatore-le-unita-principali-vengono-ruotate-di-90-gradi-per-la-ritrazione-verso-l-interno-mediante-un-sistema-di-ingranaggi-a-comando-idraulico-il-carrello-e-dotato-di-ammortizzatori-bendix-oleopneumatici-a-doppia-camera-ruote-goodrich-carbonio-d-image442378955.html
RM2GKM2TB–Una vista ravvicinata del complessivo ruota dentata di atterraggio di una C-5M Super Galaxy in manutenzione il 21 maggio 2021 presso la base dell'aeronautica di Travis, California. Il C-5 è dotato di un carrello di atterraggio retrattile del tipo a triciclo. Sono presenti quattro unità di atterraggio principali montate in coppie tandem. Ciascuna delle quattro unità principali è dotata di un carrello a sei ruote con due ruote in avanti e quattro ruote posteriori dell'ammortizzatore. Le unità principali vengono ruotate di 90 gradi per la ritrazione verso l'interno mediante un sistema di ingranaggi a comando idraulico. Il carrello è dotato di ammortizzatori Bendix oleopneumatici a doppia camera, ruote Goodrich, carbonio d
Telaio della ruota (landing gear) di aereo closeup Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-telaio-della-ruota-landing-gear-di-aereo-closeup-87607750.html
RMF2ETG6–Telaio della ruota (landing gear) di aereo closeup
Il velivolo leggero Breda B42, dettagli del motore e il carro, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-velivolo-leggero-breda-b42-dettagli-del-motore-e-il-carro-italia-89076152.html
RMF4WNF4–Il velivolo leggero Breda B42, dettagli del motore e il carro, Italia
N802L. motore doppio pioniere business jet sviluppato da William P. Lear; secondo Learjet, primo modello di produzione costruito; due motori General Electric CJ 610-1 turbojet; design con carrello di atterraggio retrattile, ala bassa. I primi jet Lear, il modello 23s, sono stati i primi prodotti della Lear Jet Corporation originale per il nuovo settore dell'aviazione d'affari e personale. Il design era talmente significativo che per anni "Lear Jet" era sinonimo di "bizjet". William P. Lear Sr. Ha iniziato lo sviluppo di Lear Jet nel 1959. Il velivolo si è attinto alla qualità strutturale dell'AFA P-16 svizzero Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/n802l-motore-doppio-pioniere-business-jet-sviluppato-da-william-p-lear-secondo-learjet-primo-modello-di-produzione-costruito-due-motori-general-electric-cj-610-1-turbojet-design-con-carrello-di-atterraggio-retrattile-ala-bassa-i-primi-jet-lear-il-modello-23s-sono-stati-i-primi-prodotti-della-lear-jet-corporation-originale-per-il-nuovo-settore-dell-aviazione-d-affari-e-personale-il-design-era-talmente-significativo-che-per-anni-lear-jet-era-sinonimo-di-bizjet-william-p-lear-sr-ha-iniziato-lo-sviluppo-di-lear-jet-nel-1959-il-velivolo-si-e-attinto-alla-qualita-strutturale-dell-afa-p-16-svizzero-image440352127.html
RM2GGBNHK–N802L. motore doppio pioniere business jet sviluppato da William P. Lear; secondo Learjet, primo modello di produzione costruito; due motori General Electric CJ 610-1 turbojet; design con carrello di atterraggio retrattile, ala bassa. I primi jet Lear, il modello 23s, sono stati i primi prodotti della Lear Jet Corporation originale per il nuovo settore dell'aviazione d'affari e personale. Il design era talmente significativo che per anni "Lear Jet" era sinonimo di "bizjet". William P. Lear Sr. Ha iniziato lo sviluppo di Lear Jet nel 1959. Il velivolo si è attinto alla qualità strutturale dell'AFA P-16 svizzero
Un frammento del vecchio tipo di autocarro pesante elicottero militare di close-up. Carrello di atterraggio di un elicottero sul prato verde. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-frammento-del-vecchio-tipo-di-autocarro-pesante-elicottero-militare-di-close-up-carrello-di-atterraggio-di-un-elicottero-sul-prato-verde-82733397.html
RFEPGR85–Un frammento del vecchio tipo di autocarro pesante elicottero militare di close-up. Carrello di atterraggio di un elicottero sul prato verde.
Hawker Hurricanes che volano in linea durante la seconda guerra mondiale Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/hawker-hurricanes-che-volano-in-linea-durante-la-seconda-guerra-mondiale-image554340897.html
RM2R5TBD5–Hawker Hurricanes che volano in linea durante la seconda guerra mondiale
Atterraggio Farnborough Air Show 2008 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-atterraggio-farnborough-air-show-2008-18639923.html
RMB293BF–Atterraggio Farnborough Air Show 2008
Una prospettiva dettagliata del carrello d'atterraggio di un jet passeggeri con ruote completamente dispiegate, pronte per atterrare, catturata contro un cielo blu contrastante con morbidezza, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-prospettiva-dettagliata-del-carrello-d-atterraggio-di-un-jet-passeggeri-con-ruote-completamente-dispiegate-pronte-per-atterrare-catturata-contro-un-cielo-blu-contrastante-con-morbidezza-image592207149.html
RF2WBDA79–Una prospettiva dettagliata del carrello d'atterraggio di un jet passeggeri con ruote completamente dispiegate, pronte per atterrare, catturata contro un cielo blu contrastante con morbidezza,
L'aereo decolla e ritrae il carrello di atterraggio. 3d rendering Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-aereo-decolla-e-ritrae-il-carrello-di-atterraggio-3d-rendering-image470912351.html
RF2JA3WE7–L'aereo decolla e ritrae il carrello di atterraggio. 3d rendering
Atterraggio riuscito dopo volare nel cielo tempestoso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-atterraggio-riuscito-dopo-volare-nel-cielo-tempestoso-82950420.html
RFEPXM30–Atterraggio riuscito dopo volare nel cielo tempestoso.
Carrello di atterraggio di un elicottero Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carrello-di-atterraggio-di-un-elicottero-169122830.html
RFKR45W2–Carrello di atterraggio di un elicottero
Agusta-Westland AW-139 gestito da Helity Copter Airlines catturato in fase di discesa per atterrare a Ceuta Heliport, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/agusta-westland-aw-139-gestito-da-helity-copter-airlines-catturato-in-fase-di-discesa-per-atterrare-a-ceuta-heliport-spagna-image555306803.html
RF2R7CBDR–Agusta-Westland AW-139 gestito da Helity Copter Airlines catturato in fase di discesa per atterrare a Ceuta Heliport, Spagna.
Naso ruota di atterraggio di un aereo vintage Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/naso-ruota-di-atterraggio-di-un-aereo-vintage-image62244945.html
RFDH7E1N–Naso ruota di atterraggio di un aereo vintage
Miglia M-65 Gemini 1A (G-AKHP) airborne al 2019 Air Festival airshow all'IWM Duxford il 26 maggio 2019 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/miglia-m-65-gemini-1a-g-akhp-airborne-al-2019-air-festival-airshow-all-iwm-duxford-il-26-maggio-2019-image335795656.html
RM2AE8PP0–Miglia M-65 Gemini 1A (G-AKHP) airborne al 2019 Air Festival airshow all'IWM Duxford il 26 maggio 2019
Lockhead 10-A Electra al Royal Aviation Museum of Western Canada a Winnipeg, Manitoba, Canada Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/lockhead-10-a-electra-al-royal-aviation-museum-of-western-canada-a-winnipeg-manitoba-canada-image545188556.html
RF2PJYDFT–Lockhead 10-A Electra al Royal Aviation Museum of Western Canada a Winnipeg, Manitoba, Canada
Piper PA-28 Cherokee FRECCIA (G-BAMY) luce aeromobili in fase di decollo dal vecchio operaio Aerodrome Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/piper-pa-28-cherokee-freccia-g-bamy-luce-aeromobili-in-fase-di-decollo-dal-vecchio-operaio-aerodrome-image208990341.html
RMP4098N–Piper PA-28 Cherokee FRECCIA (G-BAMY) luce aeromobili in fase di decollo dal vecchio operaio Aerodrome
Una molto rara fighterplane sovietica da WW II, Polikarpov I-16 Rata, fare acrobazie oltre le Alpi del Sud in Nuova Zelanda Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-molto-rara-fighterplane-sovietica-da-ww-ii-polikarpov-i-16-rata-fare-acrobazie-oltre-le-alpi-del-sud-in-nuova-zelanda-139682465.html
RMJ372BD–Una molto rara fighterplane sovietica da WW II, Polikarpov I-16 Rata, fare acrobazie oltre le Alpi del Sud in Nuova Zelanda
Airbus stand espositivo della mostra un'e-ventilatore 4.0 al salone di Farnborough, Inghilterra. La Airbus E-Ventola è un prototipo di velivolo elettrico essendo sviluppato dal gruppo di Airbus. Il velivolo utilizza on-board le batterie al litio per l'alimentazione dei due motori elettrici e può trasportare due passeggeri. L'E-Ventola è un tutto-elettrico bimotore ad ala bassa monoplan di struttura composita. Esso ha un T-coda ed un tandem retraibile del carrello di atterraggio con outrigger ruote. I due motori sono montati su entrambi i lati della fusoliera posteriore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-airbus-stand-espositivo-della-mostra-un-e-ventilatore-4-0-al-salone-di-farnborough-inghilterra-la-airbus-e-ventola-e-un-prototipo-di-velivolo-elettrico-essendo-sviluppato-dal-gruppo-di-airbus-il-velivolo-utilizza-on-board-le-batterie-al-litio-per-l-alimentazione-dei-due-motori-elettrici-e-puo-trasportare-due-passeggeri-l-e-ventola-e-un-tutto-elettrico-bimotore-ad-ala-bassa-monoplan-di-struttura-composita-esso-ha-un-t-coda-ed-un-tandem-retraibile-del-carrello-di-atterraggio-con-outrigger-ruote-i-due-motori-sono-montati-su-entrambi-i-lati-della-fusoliera-posteriore-71965703.html
RME528YK–Airbus stand espositivo della mostra un'e-ventilatore 4.0 al salone di Farnborough, Inghilterra. La Airbus E-Ventola è un prototipo di velivolo elettrico essendo sviluppato dal gruppo di Airbus. Il velivolo utilizza on-board le batterie al litio per l'alimentazione dei due motori elettrici e può trasportare due passeggeri. L'E-Ventola è un tutto-elettrico bimotore ad ala bassa monoplan di struttura composita. Esso ha un T-coda ed un tandem retraibile del carrello di atterraggio con outrigger ruote. I due motori sono montati su entrambi i lati della fusoliera posteriore.
Una vista ravvicinata del complessivo ruota dentata di atterraggio di una C-5M Super Galaxy in manutenzione il 21 maggio 2021 presso la base dell'aeronautica di Travis, California. Il C-5 è dotato di un carrello di atterraggio retrattile del tipo a triciclo. Sono presenti quattro unità di atterraggio principali montate in coppie tandem. Ciascuna delle quattro unità principali è dotata di un carrello a sei ruote con due ruote in avanti e quattro ruote posteriori dell'ammortizzatore. Le unità principali vengono ruotate di 90 gradi per la ritrazione verso l'interno mediante un sistema di ingranaggi a comando idraulico. Il carrello è dotato di ammortizzatori Bendix oleopneumatici a doppia camera, ruote Goodrich, carbonio d Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-ravvicinata-del-complessivo-ruota-dentata-di-atterraggio-di-una-c-5m-super-galaxy-in-manutenzione-il-21-maggio-2021-presso-la-base-dell-aeronautica-di-travis-california-il-c-5-e-dotato-di-un-carrello-di-atterraggio-retrattile-del-tipo-a-triciclo-sono-presenti-quattro-unita-di-atterraggio-principali-montate-in-coppie-tandem-ciascuna-delle-quattro-unita-principali-e-dotata-di-un-carrello-a-sei-ruote-con-due-ruote-in-avanti-e-quattro-ruote-posteriori-dell-ammortizzatore-le-unita-principali-vengono-ruotate-di-90-gradi-per-la-ritrazione-verso-l-interno-mediante-un-sistema-di-ingranaggi-a-comando-idraulico-il-carrello-e-dotato-di-ammortizzatori-bendix-oleopneumatici-a-doppia-camera-ruote-goodrich-carbonio-d-image442378943.html
RM2GKM2RY–Una vista ravvicinata del complessivo ruota dentata di atterraggio di una C-5M Super Galaxy in manutenzione il 21 maggio 2021 presso la base dell'aeronautica di Travis, California. Il C-5 è dotato di un carrello di atterraggio retrattile del tipo a triciclo. Sono presenti quattro unità di atterraggio principali montate in coppie tandem. Ciascuna delle quattro unità principali è dotata di un carrello a sei ruote con due ruote in avanti e quattro ruote posteriori dell'ammortizzatore. Le unità principali vengono ruotate di 90 gradi per la ritrazione verso l'interno mediante un sistema di ingranaggi a comando idraulico. Il carrello è dotato di ammortizzatori Bendix oleopneumatici a doppia camera, ruote Goodrich, carbonio d
Hawker Hurricane Mk XII Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hawker-hurricane-mk-xii-162699784.html
RMKCKH6G–Hawker Hurricane Mk XII
Eastbourne, East Sussex, Regno Unito. Con il RAF Puma all'annuale Eastbourne Airshow visto dalla spiaggia di Eastbourne. 21st agosto 2022. Credit David Smith/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/eastbourne-east-sussex-regno-unito-con-il-raf-puma-all-annuale-eastbourne-airshow-visto-dalla-spiaggia-di-eastbourne-21st-agosto-2022-credit-david-smith-alamy-live-news-image479293276.html
RM2JRNKD0–Eastbourne, East Sussex, Regno Unito. Con il RAF Puma all'annuale Eastbourne Airshow visto dalla spiaggia di Eastbourne. 21st agosto 2022. Credit David Smith/Alamy Live News
Primo aereo da caccia all-jet basato su portaerei. Carrello di atterraggio triciclo, a due motori (turbojet Westinghouse), retrattile, ad azionamento elettrico. Il McDonnell FH-1 Phantom è stato il primo aereo jet statunitense a decollo e atterraggio su una portaerei, e successivamente è diventato il primo jet fighter statunitense in servizio operativo sia con la Marina che con il corpo Marino. Il suo sviluppo durante la seconda guerra mondiale fu un importante successo tecnologico che giocò un ruolo significativo nel trasformare gli aerei statunitensi in mare dalla potenza del pistone alla propulsione a getto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/primo-aereo-da-caccia-all-jet-basato-su-portaerei-carrello-di-atterraggio-triciclo-a-due-motori-turbojet-westinghouse-retrattile-ad-azionamento-elettrico-il-mcdonnell-fh-1-phantom-e-stato-il-primo-aereo-jet-statunitense-a-decollo-e-atterraggio-su-una-portaerei-e-successivamente-e-diventato-il-primo-jet-fighter-statunitense-in-servizio-operativo-sia-con-la-marina-che-con-il-corpo-marino-il-suo-sviluppo-durante-la-seconda-guerra-mondiale-fu-un-importante-successo-tecnologico-che-gioco-un-ruolo-significativo-nel-trasformare-gli-aerei-statunitensi-in-mare-dalla-potenza-del-pistone-alla-propulsione-a-getto-image440352293.html
RM2GGBNRH–Primo aereo da caccia all-jet basato su portaerei. Carrello di atterraggio triciclo, a due motori (turbojet Westinghouse), retrattile, ad azionamento elettrico. Il McDonnell FH-1 Phantom è stato il primo aereo jet statunitense a decollo e atterraggio su una portaerei, e successivamente è diventato il primo jet fighter statunitense in servizio operativo sia con la Marina che con il corpo Marino. Il suo sviluppo durante la seconda guerra mondiale fu un importante successo tecnologico che giocò un ruolo significativo nel trasformare gli aerei statunitensi in mare dalla potenza del pistone alla propulsione a getto.
Velivolo Aerobatic classico all'aeroporto con motori in funzione Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/velivolo-aerobatic-classico-all-aeroporto-con-motori-in-funzione-image471452557.html
RF2JB0EF9–Velivolo Aerobatic classico all'aeroporto con motori in funzione
Formazione decollo di North American T6 Harvard Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-formazione-decollo-di-north-american-t6-harvard-21201122.html
RMB6DP6X–Formazione decollo di North American T6 Harvard
Boeing 787 Dreamliner Landing Gear Farnborough Air Show 2008 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-boeing-787-dreamliner-landing-gear-farnborough-air-show-2008-18639428.html
RMB292NT–Boeing 787 Dreamliner Landing Gear Farnborough Air Show 2008
Tre Kappa agli ultraleggeri sulla formazione volo in arrivo a terra in corrispondenza di un'esibizione aerea in Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tre-kappa-agli-ultraleggeri-sulla-formazione-volo-in-arrivo-a-terra-in-corrispondenza-di-un-esibizione-aerea-in-francia-24979761.html
RMBCHWX9–Tre Kappa agli ultraleggeri sulla formazione volo in arrivo a terra in corrispondenza di un'esibizione aerea in Francia
Boeing 767 sottocarro Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-boeing-767-sottocarro-17454326.html
RMB0B34P–Boeing 767 sottocarro
In bianco e nero gli ingranaggi in aereo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/in-bianco-e-nero-gli-ingranaggi-in-aereo-image224726115.html
RFR1H4CK–In bianco e nero gli ingranaggi in aereo
Un Grumman F4F Wildcat Navy fighter aircraft in mostra statica presso la Naval Air Museum, NAS Pensacola, Florida Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-grumman-f4f-wildcat-navy-fighter-aircraft-in-mostra-statica-presso-la-naval-air-museum-nas-pensacola-florida-19603295.html
RMB3W05K–Un Grumman F4F Wildcat Navy fighter aircraft in mostra statica presso la Naval Air Museum, NAS Pensacola, Florida
Airbus A 340 Emirates Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-airbus-a-340-emirates-103292504.html
RMG01AJ0–Airbus A 340 Emirates
Agusta-Westland AW-139 immatricolazione EC-MUN operata da Helity Copter Airlines decolla dall'eliporto di Ceuta, tornando alla terraferma spagnola. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/agusta-westland-aw-139-immatricolazione-ec-mun-operata-da-helity-copter-airlines-decolla-dall-eliporto-di-ceuta-tornando-alla-terraferma-spagnola-image573692148.html
RF2T99X58–Agusta-Westland AW-139 immatricolazione EC-MUN operata da Helity Copter Airlines decolla dall'eliporto di Ceuta, tornando alla terraferma spagnola.
Close-up di ruote di atterraggio di un aereo jet Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/close-up-di-ruote-di-atterraggio-di-un-aereo-jet-image62244988.html
RFDH7E38–Close-up di ruote di atterraggio di un aereo jet
Lockhead 10-A Electra al Royal Aviation Museum of Western Canada a Winnipeg, Manitoba, Canada Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/lockhead-10-a-electra-al-royal-aviation-museum-of-western-canada-a-winnipeg-manitoba-canada-image545188587.html
RF2PJYDGY–Lockhead 10-A Electra al Royal Aviation Museum of Western Canada a Winnipeg, Manitoba, Canada
Partenza in aereo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-partenza-in-aereo-15351276.html
RFAMXAYW–Partenza in aereo
United States Air Force North American T-6G Texan 50-1279, buzz-number TA-279, (msn 168-443), presso il deposito dell'USAF Museum presso Wright-Patterson AFB, OH. Sullo sfondo c'è un Convair B-36J Peacemaker 52-2220 e:- l'unico Republic YF-84F Thunderstreak, 49-2430, originariamente ordinato su F-84E come YF-96A, ma ridesignato YF-84F prima del completamento come prototipo per l'F-84F. Completato con ali e superfici di coda battute e un XJ35-A-25 da 5200 lb. 1950: Preso in forza dall'USAF e volato per la prima volta il 3 giugno 1950 a Edwards AFB, CA. Trasferito alla stazione di volo NACA ad alta velocità, E. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/united-states-air-force-north-american-t-6g-texan-50-1279-buzz-number-ta-279-msn-168-443-presso-il-deposito-dell-usaf-museum-presso-wright-patterson-afb-oh-sullo-sfondo-c-e-un-convair-b-36j-peacemaker-52-2220-e-l-unico-republic-yf-84f-thunderstreak-49-2430-originariamente-ordinato-su-f-84e-come-yf-96a-ma-ridesignato-yf-84f-prima-del-completamento-come-prototipo-per-l-f-84f-completato-con-ali-e-superfici-di-coda-battute-e-un-xj35-a-25-da-5200-lb-1950-preso-in-forza-dall-usaf-e-volato-per-la-prima-volta-il-3-giugno-1950-a-edwards-afb-ca-trasferito-alla-stazione-di-volo-naca-ad-alta-velocita-e-image560778986.html
RM2RG9K8X–United States Air Force North American T-6G Texan 50-1279, buzz-number TA-279, (msn 168-443), presso il deposito dell'USAF Museum presso Wright-Patterson AFB, OH. Sullo sfondo c'è un Convair B-36J Peacemaker 52-2220 e:- l'unico Republic YF-84F Thunderstreak, 49-2430, originariamente ordinato su F-84E come YF-96A, ma ridesignato YF-84F prima del completamento come prototipo per l'F-84F. Completato con ali e superfici di coda battute e un XJ35-A-25 da 5200 lb. 1950: Preso in forza dall'USAF e volato per la prima volta il 3 giugno 1950 a Edwards AFB, CA. Trasferito alla stazione di volo NACA ad alta velocità, E.
Piper PA-28R-200 (freccia N5472T) azionato dal vantaggio aviazione sull approccio al Palo Alto Aeroporto (KPAO), Palo Alto, California, Stati Uniti d'America Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/piper-pa-28r-200-freccia-n5472t-azionato-dal-vantaggio-aviazione-sull-approccio-al-palo-alto-aeroporto-kpao-palo-alto-california-stati-uniti-d-america-image218362075.html
RMPK771F–Piper PA-28R-200 (freccia N5472T) azionato dal vantaggio aviazione sull approccio al Palo Alto Aeroporto (KPAO), Palo Alto, California, Stati Uniti d'America
Eastbourne, East Sussex, Regno Unito. Con il RAF Puma all'annuale Eastbourne Airshow visto dalla spiaggia di Eastbourne. 21st agosto 2022. Credit David Smith/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/eastbourne-east-sussex-regno-unito-con-il-raf-puma-all-annuale-eastbourne-airshow-visto-dalla-spiaggia-di-eastbourne-21st-agosto-2022-credit-david-smith-alamy-live-news-image479293278.html
RM2JRNKD2–Eastbourne, East Sussex, Regno Unito. Con il RAF Puma all'annuale Eastbourne Airshow visto dalla spiaggia di Eastbourne. 21st agosto 2022. Credit David Smith/Alamy Live News
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.