Semplificare il treno. Englands prima snellire il treno, un Express motore Diesel auto Rampa, inizio trafficing la linea di lettura e Slough azionato da Great Western Railway G.W.R. Il tipico degli anni trenta ottimizza la progettazione del treno viene fatto per ridurre la resistenza al vento. Ottobre 24 1933 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/semplificare-il-treno-englands-prima-snellire-il-treno-un-express-motore-diesel-auto-rampa-inizio-trafficing-la-linea-di-lettura-e-slough-azionato-da-great-western-railway-g-w-r-il-tipico-degli-anni-trenta-ottimizza-la-progettazione-del-treno-viene-fatto-per-ridurre-la-resistenza-al-vento-ottobre-24-1933-image264761805.html
RMWAMXAN–Semplificare il treno. Englands prima snellire il treno, un Express motore Diesel auto Rampa, inizio trafficing la linea di lettura e Slough azionato da Great Western Railway G.W.R. Il tipico degli anni trenta ottimizza la progettazione del treno viene fatto per ridurre la resistenza al vento. Ottobre 24 1933
Ciclista si inclina in avanti per ridurre la resistenza al vento come egli velocità lungo una strada di campagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ciclista-si-inclina-in-avanti-per-ridurre-la-resistenza-al-vento-come-egli-velocita-lungo-una-strada-di-campagna-image1944628.html
RMA2JC35–Ciclista si inclina in avanti per ridurre la resistenza al vento come egli velocità lungo una strada di campagna
Oche migrare in una formazione a freccia. Questo consente di ridurre la resistenza al vento e la quantità di energia necessaria per volare a lunghe distanze. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-oche-migrare-in-una-formazione-a-freccia-questo-consente-di-ridurre-la-resistenza-al-vento-e-la-quantita-di-energia-necessaria-per-volare-a-lunghe-distanze-16865339.html
RMAXK93T–Oche migrare in una formazione a freccia. Questo consente di ridurre la resistenza al vento e la quantità di energia necessaria per volare a lunghe distanze.
. Il giornale ferroviario di strada . no flangie, so>che l'auto può prendere curve di basso raggio di 60 piedi. Il passo è di 10 piedi. 4 pollici Ilcarrello è progettato per avere i motorini posizionatessui due assi esterni. Per fare questo, le molle sotto il bolstershave sono state poste ad un angolo. Il corpo della vettura è lungo 46 piedi. Una descrizione dettagliata di thiscar si trova nel numero di StreetRailway Journal del 30 aprile 1904. Il telaio inferiore è molto pesante, pesa 20.000 lbs., i vestiboli sono fatti in qualche modo rastremati per ridurre la resistenza al vento. Everythingabout la vettura è stata progettata es Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-giornale-ferroviario-di-strada-no-flangie-so-gt-che-l-auto-puo-prendere-curve-di-basso-raggio-di-60-piedi-il-passo-e-di-10-piedi-4-pollici-ilcarrello-e-progettato-per-avere-i-motorini-posizionatessui-due-assi-esterni-per-fare-questo-le-molle-sotto-il-bolstershave-sono-state-poste-ad-un-angolo-il-corpo-della-vettura-e-lungo-46-piedi-una-descrizione-dettagliata-di-thiscar-si-trova-nel-numero-di-streetrailway-journal-del-30-aprile-1904-il-telaio-inferiore-e-molto-pesante-pesa-20000-lbs-i-vestiboli-sono-fatti-in-qualche-modo-rastremati-per-ridurre-la-resistenza-al-vento-everythingabout-la-vettura-e-stata-progettata-es-image372020674.html
RM2CH704J–. Il giornale ferroviario di strada . no flangie, so>che l'auto può prendere curve di basso raggio di 60 piedi. Il passo è di 10 piedi. 4 pollici Ilcarrello è progettato per avere i motorini posizionatessui due assi esterni. Per fare questo, le molle sotto il bolstershave sono state poste ad un angolo. Il corpo della vettura è lungo 46 piedi. Una descrizione dettagliata di thiscar si trova nel numero di StreetRailway Journal del 30 aprile 1904. Il telaio inferiore è molto pesante, pesa 20.000 lbs., i vestiboli sono fatti in qualche modo rastremati per ridurre la resistenza al vento. Everythingabout la vettura è stata progettata es
Il pendolo dello smorzatore di vibrazioni sintonizzato in rosso è installato all'ultimo piano di una struttura alta, progettata per ridurre le oscillazioni dell'edificio in caso di forti venti o attività sismica e garantire stabilità. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-pendolo-dello-smorzatore-di-vibrazioni-sintonizzato-in-rosso-e-installato-all-ultimo-piano-di-una-struttura-alta-progettata-per-ridurre-le-oscillazioni-dell-edificio-in-caso-di-forti-venti-o-attivita-sismica-e-garantire-stabilita-image623619584.html
RF2Y6G940–Il pendolo dello smorzatore di vibrazioni sintonizzato in rosso è installato all'ultimo piano di una struttura alta, progettata per ridurre le oscillazioni dell'edificio in caso di forti venti o attività sismica e garantire stabilità.
Oche canadesi battenti sud al tramonto del Puget Sound Washington Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oche-canadesi-battenti-sud-al-tramonto-del-puget-sound-washington-image6847954.html
RMA84DH3–Oche canadesi battenti sud al tramonto del Puget Sound Washington
Il banner è attaccato alla griglia di Rabbitz. Striscione bianco con fori perforati. Fori speciali per ridurre la resistenza al flusso del vento. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-banner-e-attaccato-alla-griglia-di-rabbitz-striscione-bianco-con-fori-perforati-fori-speciali-per-ridurre-la-resistenza-al-flusso-del-vento-image468234803.html
RF2J5NX7F–Il banner è attaccato alla griglia di Rabbitz. Striscione bianco con fori perforati. Fori speciali per ridurre la resistenza al flusso del vento.
Oche migrare in una formazione a freccia. Questo consente di ridurre la resistenza al vento e la quantità di energia necessaria per volare a lunghe distanze. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-oche-migrare-in-una-formazione-a-freccia-questo-consente-di-ridurre-la-resistenza-al-vento-e-la-quantita-di-energia-necessaria-per-volare-a-lunghe-distanze-16865338.html
RFAXK93R–Oche migrare in una formazione a freccia. Questo consente di ridurre la resistenza al vento e la quantità di energia necessaria per volare a lunghe distanze.
Il pendolo dello smorzatore di vibrazioni sintonizzato in rosso è installato all'ultimo piano di una struttura alta, progettata per ridurre le oscillazioni dell'edificio in caso di forti venti o attività sismica e garantire stabilità. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-pendolo-dello-smorzatore-di-vibrazioni-sintonizzato-in-rosso-e-installato-all-ultimo-piano-di-una-struttura-alta-progettata-per-ridurre-le-oscillazioni-dell-edificio-in-caso-di-forti-venti-o-attivita-sismica-e-garantire-stabilita-image621399284.html
RF2Y2Y53G–Il pendolo dello smorzatore di vibrazioni sintonizzato in rosso è installato all'ultimo piano di una struttura alta, progettata per ridurre le oscillazioni dell'edificio in caso di forti venti o attività sismica e garantire stabilità.
Il banner è attaccato alla griglia di Rabbitz. Striscione bianco con fori perforati. Fori speciali per ridurre la resistenza al flusso del vento. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-banner-e-attaccato-alla-griglia-di-rabbitz-striscione-bianco-con-fori-perforati-fori-speciali-per-ridurre-la-resistenza-al-flusso-del-vento-image466120797.html
RF2J29HR9–Il banner è attaccato alla griglia di Rabbitz. Striscione bianco con fori perforati. Fori speciali per ridurre la resistenza al flusso del vento.
Il banner è attaccato alla griglia di Rabbitz. Striscione bianco con fori perforati. Fori speciali per ridurre la resistenza al flusso del vento. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-banner-e-attaccato-alla-griglia-di-rabbitz-striscione-bianco-con-fori-perforati-fori-speciali-per-ridurre-la-resistenza-al-flusso-del-vento-image466455651.html
RF2J2TTXB–Il banner è attaccato alla griglia di Rabbitz. Striscione bianco con fori perforati. Fori speciali per ridurre la resistenza al flusso del vento.
Il banner è attaccato alla griglia di Rabbitz. Striscione bianco con fori perforati. Fori speciali per ridurre la resistenza al flusso del vento. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-banner-e-attaccato-alla-griglia-di-rabbitz-striscione-bianco-con-fori-perforati-fori-speciali-per-ridurre-la-resistenza-al-flusso-del-vento-image467352459.html
RF2J49MR7–Il banner è attaccato alla griglia di Rabbitz. Striscione bianco con fori perforati. Fori speciali per ridurre la resistenza al flusso del vento.
Il banner è collegato alla recinzione con maglie a catena. Striscione bianco con fori perforati. Fori speciali per ridurre la resistenza al flusso di vento e aumentare du Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-banner-e-collegato-alla-recinzione-con-maglie-a-catena-striscione-bianco-con-fori-perforati-fori-speciali-per-ridurre-la-resistenza-al-flusso-di-vento-e-aumentare-du-image468613721.html
RF2J6B5G9–Il banner è collegato alla recinzione con maglie a catena. Striscione bianco con fori perforati. Fori speciali per ridurre la resistenza al flusso di vento e aumentare du
Il banner è collegato alla recinzione con maglie a catena. Striscione bianco con fori perforati. Fori speciali per ridurre la resistenza al flusso di vento e aumentare du Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-banner-e-collegato-alla-recinzione-con-maglie-a-catena-striscione-bianco-con-fori-perforati-fori-speciali-per-ridurre-la-resistenza-al-flusso-di-vento-e-aumentare-du-image466769185.html
RF2J3B4T1–Il banner è collegato alla recinzione con maglie a catena. Striscione bianco con fori perforati. Fori speciali per ridurre la resistenza al flusso di vento e aumentare du
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.