Crewman sul San Gerontio visto qui riparare l'antenna radio della nave. 11th marzo 1978 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crewman-sul-san-gerontio-visto-qui-riparare-l-antenna-radio-della-nave-11th-marzo-1978-image465004228.html
RM2J0ENHT–Crewman sul San Gerontio visto qui riparare l'antenna radio della nave. 11th marzo 1978
I lavoratori riparano vecchie navi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-lavoratori-riparano-vecchie-navi-image506479435.html
RF2MC03K7–I lavoratori riparano vecchie navi
La East India Docks di importazione progettata dall'ingegnere Ralph Walker,erano situati a nord-est del West India Docks di Londra. Essi sono stati basati sulle attuali Brunswick Dock, che era stato utilizzato per i lavori di allestimento e di riparazione di navi come parte di Blackwall Yard. Il Brunswick Dock, che erano state originariamente collegato direttamente al Tamigi a sud, divenne il Dock all'esportazione. A nord la società ha costruito una maggiore importazione Dock. Entrambi erano collegati alla Thames attraverso un ingresso orientale bacino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-east-india-docks-di-importazione-progettata-dall-ingegnere-ralph-walker-erano-situati-a-nord-est-del-west-india-docks-di-londra-essi-sono-stati-basati-sulle-attuali-brunswick-dock-che-era-stato-utilizzato-per-i-lavori-di-allestimento-e-di-riparazione-di-navi-come-parte-di-blackwall-yard-il-brunswick-dock-che-erano-state-originariamente-collegato-direttamente-al-tamigi-a-sud-divenne-il-dock-all-esportazione-a-nord-la-societa-ha-costruito-una-maggiore-importazione-dock-entrambi-erano-collegati-alla-thames-attraverso-un-ingresso-orientale-bacino-image331142345.html
RM2A6MRC9–La East India Docks di importazione progettata dall'ingegnere Ralph Walker,erano situati a nord-est del West India Docks di Londra. Essi sono stati basati sulle attuali Brunswick Dock, che era stato utilizzato per i lavori di allestimento e di riparazione di navi come parte di Blackwall Yard. Il Brunswick Dock, che erano state originariamente collegato direttamente al Tamigi a sud, divenne il Dock all'esportazione. A nord la società ha costruito una maggiore importazione Dock. Entrambi erano collegati alla Thames attraverso un ingresso orientale bacino.
I lavoratori portuali riparazione di nave in cantiere Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-lavoratori-portuali-riparazione-di-nave-in-cantiere-30418123.html
RMBNDJHF–I lavoratori portuali riparazione di nave in cantiere
Le catastrofi riparazione incidente, Great Eastern 1859. Illustrated London News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-catastrofi-riparazione-incidente-great-eastern-1859-illustrated-london-news-122702345.html
RFH3HG2H–Le catastrofi riparazione incidente, Great Eastern 1859. Illustrated London News
Lavoratori che riparano navi, Monochrom, Dacca, Bangladesh, Asia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lavoratori-che-riparano-navi-monochrom-dacca-bangladesh-asia-image635161527.html
RM2YWA307–Lavoratori che riparano navi, Monochrom, Dacca, Bangladesh, Asia
HANTS Sheers & riparazione quay, Southampton Dock 1854. Illustrated London News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hants-sheers-riparazione-quay-southampton-dock-1854-illustrated-london-news-95375371.html
RFFF4M77–HANTS Sheers & riparazione quay, Southampton Dock 1854. Illustrated London News
Operai riparando la prua di una nave in docks londinesi, C1945-c1965. Artista: SW Rawlings Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-operai-riparando-la-prua-di-una-nave-in-docks-londinesi-c1945-c1965-artista-sw-rawlings-28063587.html
RMBHJBAY–Operai riparando la prua di una nave in docks londinesi, C1945-c1965. Artista: SW Rawlings
"Searching Fault (scena su 'Great Eastern' durante la posa del primo cavo Atlantico 1865-1867). Ricerca di un guasto dopo il recupero del cavo dal letto dell'Atlantico luglio 31st. Dopo Robert Charles Dudley (1826-1909). Nel maggio del 1865, il Grande Oriente si è scacciato a Sheerness per prendere il filo per la posa del cavo telegrafico transatlantico. L'estremità del cavo è stata persa a metà Atlantico in un incidente, costringendo la nave a tornare nel 1866 con una nuova linea. Il primo ufficiale della nave, Robert Halpin, riuscì a localizzare l'estremità del cavo smarrito e il cavo ininterrotto la fece atterrare in Heart's Content, Terranova Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/searching-fault-scena-su-great-eastern-durante-la-posa-del-primo-cavo-atlantico-1865-1867-ricerca-di-un-guasto-dopo-il-recupero-del-cavo-dal-letto-dell-atlantico-luglio-31st-dopo-robert-charles-dudley-1826-1909-nel-maggio-del-1865-il-grande-oriente-si-e-scacciato-a-sheerness-per-prendere-il-filo-per-la-posa-del-cavo-telegrafico-transatlantico-l-estremita-del-cavo-e-stata-persa-a-meta-atlantico-in-un-incidente-costringendo-la-nave-a-tornare-nel-1866-con-una-nuova-linea-il-primo-ufficiale-della-nave-robert-halpin-riusci-a-localizzare-l-estremita-del-cavo-smarrito-e-il-cavo-ininterrotto-la-fece-atterrare-in-hearts-content-terranova-image490598027.html
RM2KE4JP3–"Searching Fault (scena su 'Great Eastern' durante la posa del primo cavo Atlantico 1865-1867). Ricerca di un guasto dopo il recupero del cavo dal letto dell'Atlantico luglio 31st. Dopo Robert Charles Dudley (1826-1909). Nel maggio del 1865, il Grande Oriente si è scacciato a Sheerness per prendere il filo per la posa del cavo telegrafico transatlantico. L'estremità del cavo è stata persa a metà Atlantico in un incidente, costringendo la nave a tornare nel 1866 con una nuova linea. Il primo ufficiale della nave, Robert Halpin, riuscì a localizzare l'estremità del cavo smarrito e il cavo ininterrotto la fece atterrare in Heart's Content, Terranova
RIPARARE Un BUCO DI CONCHIGLIA H.M.S.Phoenix è il nome che è stato dato alla Royal Naval Defense School di Stampsure, vicino a Portsmouth, che è sotto il comando del capitano C.W.Greening, D.S.C., R.N. le scuole di addestramento per il controllo dei danni e la lotta antincendio della Royal Navy erano state appena amalgamate con l'addestramento per la guerra chimica stabilito nella scuola, il cui scopo è quello di mantenere le navi galleggianti, in movimento e combattere dopo essere state danneggiate dall'azione nemica. L'esperienza in tempo di guerra sottolineava la necessità di una maggiore attenzione all'aspetto difensivo della lotta contro una nave, e che la scuola inst Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/riparare-un-buco-di-conchiglia-h-m-s-phoenix-e-il-nome-che-e-stato-dato-alla-royal-naval-defense-school-di-stampsure-vicino-a-portsmouth-che-e-sotto-il-comando-del-capitano-c-w-greening-d-s-c-r-n-le-scuole-di-addestramento-per-il-controllo-dei-danni-e-la-lotta-antincendio-della-royal-navy-erano-state-appena-amalgamate-con-l-addestramento-per-la-guerra-chimica-stabilito-nella-scuola-il-cui-scopo-e-quello-di-mantenere-le-navi-galleggianti-in-movimento-e-combattere-dopo-essere-state-danneggiate-dall-azione-nemica-l-esperienza-in-tempo-di-guerra-sottolineava-la-necessita-di-una-maggiore-attenzione-all-aspetto-difensivo-della-lotta-contro-una-nave-e-che-la-scuola-inst-image623893246.html
RM2Y70P5J–RIPARARE Un BUCO DI CONCHIGLIA H.M.S.Phoenix è il nome che è stato dato alla Royal Naval Defense School di Stampsure, vicino a Portsmouth, che è sotto il comando del capitano C.W.Greening, D.S.C., R.N. le scuole di addestramento per il controllo dei danni e la lotta antincendio della Royal Navy erano state appena amalgamate con l'addestramento per la guerra chimica stabilito nella scuola, il cui scopo è quello di mantenere le navi galleggianti, in movimento e combattere dopo essere state danneggiate dall'azione nemica. L'esperienza in tempo di guerra sottolineava la necessità di una maggiore attenzione all'aspetto difensivo della lotta contro una nave, e che la scuola inst
Goole la costruzione navale e la riparazione di Co Ltd lavora, Goole, East Riding of Yorkshire, 1950. Artista: Aerofilms. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/goole-la-costruzione-navale-e-la-riparazione-di-co-ltd-lavora-goole-east-riding-of-yorkshire-1950-artista-aerofilms-image186174447.html
RMMPTYBB–Goole la costruzione navale e la riparazione di Co Ltd lavora, Goole, East Riding of Yorkshire, 1950. Artista: Aerofilms.
La riparazione di una nave bersaglio, 1937. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-riparazione-di-una-nave-bersaglio-1937-artista-sconosciuto-image262750946.html
RMW7D9EA–La riparazione di una nave bersaglio, 1937. Artista: sconosciuto
Riparazione di un vettore lacustre dopo una collisione, 'Sylvania' su nave., Detroit Publishing Co. N. 021862., Gift; State Historical Society of Colorado; 1949, Sylvania (Freighter) , Cargo Ships. , Industria nautica e navale. , Incidenti navali. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/riparazione-di-un-vettore-lacustre-dopo-una-collisione-sylvania-su-nave-detroit-publishing-co-n-021862-gift-state-historical-society-of-colorado-1949-sylvania-freighter-cargo-ships-industria-nautica-e-navale-incidenti-navali-image606738119.html
RM2X738JF–Riparazione di un vettore lacustre dopo una collisione, 'Sylvania' su nave., Detroit Publishing Co. N. 021862., Gift; State Historical Society of Colorado; 1949, Sylvania (Freighter) , Cargo Ships. , Industria nautica e navale. , Incidenti navali.
Newcastle upon Tyne Inghilterra Fiume Tyne costruzione navale nave-riparazione ferry terminal cargo nave mercantile nave navi per la porta del dock Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-newcastle-upon-tyne-inghilterra-fiume-tyne-costruzione-navale-nave-riparazione-ferry-terminal-cargo-nave-mercantile-nave-navi-per-la-porta-del-dock-41576443.html
RMCBHY4Y–Newcastle upon Tyne Inghilterra Fiume Tyne costruzione navale nave-riparazione ferry terminal cargo nave mercantile nave navi per la porta del dock
Un account di un metodo per la rimozione sicura delle navi alle quali è stato condotto sulla riva e danneggiato nel loro fondi, ai luoghi (comunque distanti) per la riparazione di loro. Dal Sig. William Barnard, costruttore navale, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-account-di-un-metodo-per-la-rimozione-sicura-delle-navi-alle-quali-e-stato-condotto-sulla-riva-e-danneggiato-nel-loro-fondi-ai-luoghi-comunque-distanti-per-la-riparazione-di-loro-dal-sig-william-barnard-costruttore-navale-101162879.html
RMFTGA7Y–Un account di un metodo per la rimozione sicura delle navi alle quali è stato condotto sulla riva e danneggiato nel loro fondi, ai luoghi (comunque distanti) per la riparazione di loro. Dal Sig. William Barnard, costruttore navale,
Il White Star Liner RMS Olympic nel bacino galleggiante, Southampton, Inghilterra, c1924. RMS Olympic era un transatlantico britannico e la nave principale del trio di navi di classe olimpica della White Star Line. Olympic ha avuto una carriera di 24 anni dal 1911 al 1935, in contrasto con le sue navi gemelle di breve durata, Titanic e Britannic. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-white-star-liner-rms-olympic-nel-bacino-galleggiante-southampton-inghilterra-c1924-rms-olympic-era-un-transatlantico-britannico-e-la-nave-principale-del-trio-di-navi-di-classe-olimpica-della-white-star-line-olympic-ha-avuto-una-carriera-di-24-anni-dal-1911-al-1935-in-contrasto-con-le-sue-navi-gemelle-di-breve-durata-titanic-e-britannic-image542258624.html
RM2PE60BC–Il White Star Liner RMS Olympic nel bacino galleggiante, Southampton, Inghilterra, c1924. RMS Olympic era un transatlantico britannico e la nave principale del trio di navi di classe olimpica della White Star Line. Olympic ha avuto una carriera di 24 anni dal 1911 al 1935, in contrasto con le sue navi gemelle di breve durata, Titanic e Britannic.
R M S Queen Mary novembre 1949 le riparazioni a chiglia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-r-m-s-queen-mary-novembre-1949-le-riparazioni-a-chiglia-20018073.html
RMB4FW75–R M S Queen Mary novembre 1949 le riparazioni a chiglia
Campo dei 21st Fusiliers, sulle alture di Sebastopol, 1854. Guerra di Crimea: I soldati britannici riparano le uniformi, cucinano e puliscono le pistole. In lontananza si trova il porto di Sebastopol, con navi da guerra della Royal Navy sul Mar Nero. Le truppe erano '...tutte in alto spirito, e desiderose di entrare nella roccaforte dei russi. Anche se all'inizio soffrivano per la voglia di molti necessari, e soprattutto per la necessità di dormire all'aria aperta, la loro salute non è stata materialmente alterata. Ci sono stati, tuttavia, vari casi di colera e febbre; e dobbiamo deplorare la perdita di alcuni valuabl Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/campo-dei-21st-fusiliers-sulle-alture-di-sebastopol-1854-guerra-di-crimea-i-soldati-britannici-riparano-le-uniformi-cucinano-e-puliscono-le-pistole-in-lontananza-si-trova-il-porto-di-sebastopol-con-navi-da-guerra-della-royal-navy-sul-mar-nero-le-truppe-erano-tutte-in-alto-spirito-e-desiderose-di-entrare-nella-roccaforte-dei-russi-anche-se-all-inizio-soffrivano-per-la-voglia-di-molti-necessari-e-soprattutto-per-la-necessita-di-dormire-all-aria-aperta-la-loro-salute-non-e-stata-materialmente-alterata-ci-sono-stati-tuttavia-vari-casi-di-colera-e-febbre-e-dobbiamo-deplorare-la-perdita-di-alcuni-valuabl-image481978489.html
RM2K040DD–Campo dei 21st Fusiliers, sulle alture di Sebastopol, 1854. Guerra di Crimea: I soldati britannici riparano le uniformi, cucinano e puliscono le pistole. In lontananza si trova il porto di Sebastopol, con navi da guerra della Royal Navy sul Mar Nero. Le truppe erano '...tutte in alto spirito, e desiderose di entrare nella roccaforte dei russi. Anche se all'inizio soffrivano per la voglia di molti necessari, e soprattutto per la necessità di dormire all'aria aperta, la loro salute non è stata materialmente alterata. Ci sono stati, tuttavia, vari casi di colera e febbre; e dobbiamo deplorare la perdita di alcuni valuabl
La foto mostra i membri di un equipaggio di un cacciatorpediniere tedesco della Kriegsmarine (Marina) Riparazione di una pratica siluro come è stato utilizzato in quel momento da la Kriegsmarine durante le manovre e la pratica di destinazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-foto-mostra-i-membri-di-un-equipaggio-di-un-cacciatorpediniere-tedesco-della-kriegsmarine-marina-riparazione-di-una-pratica-siluro-come-e-stato-utilizzato-in-quel-momento-da-la-kriegsmarine-durante-le-manovre-e-la-pratica-di-destinazione-image247153981.html
RMTA2RBW–La foto mostra i membri di un equipaggio di un cacciatorpediniere tedesco della Kriegsmarine (Marina) Riparazione di una pratica siluro come è stato utilizzato in quel momento da la Kriegsmarine durante le manovre e la pratica di destinazione.
Lungo il fiume Matanzas, Matanzas, Cuba, c1904. Fornito con 'Licencia de Aduana' (licenza doganale). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lungo-il-fiume-matanzas-matanzas-cuba-c1904-fornito-con-licencia-de-aduana-licenza-doganale-image556261085.html
RM2R8YTK9–Lungo il fiume Matanzas, Matanzas, Cuba, c1904. Fornito con 'Licencia de Aduana' (licenza doganale).
I lavoratori riparano vecchie navi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-lavoratori-riparano-vecchie-navi-image506479228.html
RF2MC03BT–I lavoratori riparano vecchie navi
TAM Quan Shipyard, provincia di Binh Dinh, Vietnam - 1 gennaio 2022: I lavoratori stanno riparando le navi a Tam Quan Shipyard, Binh Dinh, Vietnam Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tam-quan-shipyard-provincia-di-binh-dinh-vietnam-1-gennaio-2022-i-lavoratori-stanno-riparando-le-navi-a-tam-quan-shipyard-binh-dinh-vietnam-image460232648.html
RF2HMNBC8–TAM Quan Shipyard, provincia di Binh Dinh, Vietnam - 1 gennaio 2022: I lavoratori stanno riparando le navi a Tam Quan Shipyard, Binh Dinh, Vietnam
Silhouette di carico porto skyline con gru, navi e poli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-silhouette-di-carico-porto-skyline-con-gru-navi-e-poli-54819337.html
RFD556HD–Silhouette di carico porto skyline con gru, navi e poli
Trasporto del Regno Unito - Mare - Camicie - RMS Queen Mary & RMS Aquitania - Southampton - 1946 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-trasporto-del-regno-unito-mare-camicie-rms-queen-mary-rms-aquitania-southampton-1946-109761039.html
RMGAG193–Trasporto del Regno Unito - Mare - Camicie - RMS Queen Mary & RMS Aquitania - Southampton - 1946
Medio Docks & Engineering Co Ltd cantiere di riparazione navale, Medio Docks, South Shields, Tyneside, 1947. Artista: Aerofilms. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/medio-docks-engineering-co-ltd-cantiere-di-riparazione-navale-medio-docks-south-shields-tyneside-1947-artista-aerofilms-image186174289.html
RMMPTY5N–Medio Docks & Engineering Co Ltd cantiere di riparazione navale, Medio Docks, South Shields, Tyneside, 1947. Artista: Aerofilms.
Pescatori a Lowestoft , Suffolk , Inghilterra , che si preparano per una stagione intensa . 26 marzo 1919 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pescatori-a-lowestoft-suffolk-inghilterra-che-si-preparano-per-una-stagione-intensa-26-marzo-1919-image624441578.html
RM2Y7WNGX–Pescatori a Lowestoft , Suffolk , Inghilterra , che si preparano per una stagione intensa . 26 marzo 1919
Smith's Docks, South Bank, Middlesborough, 1930. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/smiths-docks-south-bank-middlesborough-1930-image631253793.html
RM2YK02J9–Smith's Docks, South Bank, Middlesborough, 1930.
I pittori si bilanciano sulle catene del primo ponte Severn che porta l'autostrada M4 che collega Inghilterra e Galles 20 aprile 1992 foto di Roger Bamber Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-pittori-si-bilanciano-sulle-catene-del-primo-ponte-severn-che-porta-l-autostrada-m4-che-collega-inghilterra-e-galles-20-aprile-1992-foto-di-roger-bamber-image615135143.html
RM2XMNR47–I pittori si bilanciano sulle catene del primo ponte Severn che porta l'autostrada M4 che collega Inghilterra e Galles 20 aprile 1992 foto di Roger Bamber
Nave a vapore Mapourika in riparazione a Greymouth, dicembre 1898, Greymouth, Westland, Nuova Zelanda. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nave-a-vapore-mapourika-in-riparazione-a-greymouth-dicembre-1898-greymouth-westland-nuova-zelanda-image539377290.html
RM2P9EN6J–Nave a vapore Mapourika in riparazione a Greymouth, dicembre 1898, Greymouth, Westland, Nuova Zelanda.
Nave passeggeri in un cantiere navale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nave-passeggeri-in-un-cantiere-navale-30419290.html
RMBNDM36–Nave passeggeri in un cantiere navale
Un piccolo viaggio tra Anconas . nd riparazione di navi. Si è detto di avere i migliori marble arch nel mondo.Ultimo ma non ultimo, è da notare come la casa originale di questo grande andnoble razza di uccelli. Circa la metà di un decennio prima che questa città divenne parte del regno d'Italia, .Anconas sono state introdotte per la prima volta in Inghilterra nel yearlS.i2, dove hanno guadagnato un grande risalto. In circa 1890 essi wereimported in America. Essi hanno fatto meravigliosi progressi contro la concorrenza didetergente ot altre razze. È veramente interessante per sfogliare le pagine di vecchie storie andPoultry libri. T Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-piccolo-viaggio-tra-anconas-nd-riparazione-di-navi-si-e-detto-di-avere-i-migliori-marble-arch-nel-mondo-ultimo-ma-non-ultimo-e-da-notare-come-la-casa-originale-di-questo-grande-andnoble-razza-di-uccelli-circa-la-meta-di-un-decennio-prima-che-questa-citta-divenne-parte-del-regno-d-italia-anconas-sono-state-introdotte-per-la-prima-volta-in-inghilterra-nel-yearls-i2-dove-hanno-guadagnato-un-grande-risalto-in-circa-1890-essi-wereimported-in-america-essi-hanno-fatto-meravigliosi-progressi-contro-la-concorrenza-didetergente-ot-altre-razze-e-veramente-interessante-per-sfogliare-le-pagine-di-vecchie-storie-andpoultry-libri-t-image338957462.html
RM2AKCRKJ–Un piccolo viaggio tra Anconas . nd riparazione di navi. Si è detto di avere i migliori marble arch nel mondo.Ultimo ma non ultimo, è da notare come la casa originale di questo grande andnoble razza di uccelli. Circa la metà di un decennio prima che questa città divenne parte del regno d'Italia, .Anconas sono state introdotte per la prima volta in Inghilterra nel yearlS.i2, dove hanno guadagnato un grande risalto. In circa 1890 essi wereimported in America. Essi hanno fatto meravigliosi progressi contro la concorrenza didetergente ot altre razze. È veramente interessante per sfogliare le pagine di vecchie storie andPoultry libri. T
Brevetto RAT-TRAP. tic antericau al nostro SubseribersEnd del Volume 7 Sci entific americano. Fiera annuale della Carolina del Sud Istituto. Nuova Legge di affrancatura postale. La riparazione di una nave di fondo mentre a galla. Il raccolto di cotone. Nuovo L1FBRICATING EQUILIBRIO BOX.Fig. 1., Scientific American, 1852-09-11 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/brevetto-rat-trap-tic-antericau-al-nostro-subseribersend-del-volume-7-sci-entific-americano-fiera-annuale-della-carolina-del-sud-istituto-nuova-legge-di-affrancatura-postale-la-riparazione-di-una-nave-di-fondo-mentre-a-galla-il-raccolto-di-cotone-nuovo-l1fbricating-equilibrio-box-fig-1-scientific-american-1852-09-11-image334300346.html
RM2ABTKE2–Brevetto RAT-TRAP. tic antericau al nostro SubseribersEnd del Volume 7 Sci entific americano. Fiera annuale della Carolina del Sud Istituto. Nuova Legge di affrancatura postale. La riparazione di una nave di fondo mentre a galla. Il raccolto di cotone. Nuovo L1FBRICATING EQUILIBRIO BOX.Fig. 1., Scientific American, 1852-09-11
Un account di un metodo per la rimozione sicura delle navi alle quali è stato condotto sulla riva e danneggiato nel loro fondi, ai luoghi (comunque distanti) per la riparazione di loro. Dal Sig. William Barnard, costruttore navale, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-account-di-un-metodo-per-la-rimozione-sicura-delle-navi-alle-quali-e-stato-condotto-sulla-riva-e-danneggiato-nel-loro-fondi-ai-luoghi-comunque-distanti-per-la-riparazione-di-loro-dal-sig-william-barnard-costruttore-navale-101162945.html
RMFTGAA9–Un account di un metodo per la rimozione sicura delle navi alle quali è stato condotto sulla riva e danneggiato nel loro fondi, ai luoghi (comunque distanti) per la riparazione di loro. Dal Sig. William Barnard, costruttore navale,
Nave riparazione interna, reggio calabria, 1961 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nave-riparazione-interna-reggio-calabria-1961-image273623741.html
RMWW4HTD–Nave riparazione interna, reggio calabria, 1961
R M S Queen Mary novembre 1949 le riparazioni a chiglia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-r-m-s-queen-mary-novembre-1949-le-riparazioni-a-chiglia-20018069.html
RMB4FW71–R M S Queen Mary novembre 1949 le riparazioni a chiglia
Laird's Graving Docks a Birkenhead: The Hibernia in riparazione, 1861. "Alla Birkenhead Ironworks furono costruite le prime navi per gli Stati Uniti d'America, per il fiume Indo, per il Nilo, l'Eufrate, il Tigri e altri importanti fiumi dell'est. La prima fregata a vapore mai costruita per l'Ammiragliato è stata costruita there...from 1829 fino a quel momento quasi trecento navi, per una stazza lorda totale di oltre 100.000 tonnellate, sono state costruite presso lo stabilimento sopra indicato. Attualmente vi sono da due a tremila uomini occupati, e un gran numero di navi è in corso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lairds-graving-docks-a-birkenhead-the-hibernia-in-riparazione-1861-alla-birkenhead-ironworks-furono-costruite-le-prime-navi-per-gli-stati-uniti-d-america-per-il-fiume-indo-per-il-nilo-l-eufrate-il-tigri-e-altri-importanti-fiumi-dell-est-la-prima-fregata-a-vapore-mai-costruita-per-l-ammiragliato-e-stata-costruita-there-from-1829-fino-a-quel-momento-quasi-trecento-navi-per-una-stazza-lorda-totale-di-oltre-100000-tonnellate-sono-state-costruite-presso-lo-stabilimento-sopra-indicato-attualmente-vi-sono-da-due-a-tremila-uomini-occupati-e-un-gran-numero-di-navi-e-in-corso-image575130015.html
RM2TBKC5K–Laird's Graving Docks a Birkenhead: The Hibernia in riparazione, 1861. "Alla Birkenhead Ironworks furono costruite le prime navi per gli Stati Uniti d'America, per il fiume Indo, per il Nilo, l'Eufrate, il Tigri e altri importanti fiumi dell'est. La prima fregata a vapore mai costruita per l'Ammiragliato è stata costruita there...from 1829 fino a quel momento quasi trecento navi, per una stazza lorda totale di oltre 100.000 tonnellate, sono state costruite presso lo stabilimento sopra indicato. Attualmente vi sono da due a tremila uomini occupati, e un gran numero di navi è in corso
Gli uomini al lavoro di montaggio di un pezzo di grandi dimensioni per la Queen Elizabeth crociera Maggio 1960 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gli-uomini-al-lavoro-di-montaggio-di-un-pezzo-di-grandi-dimensioni-per-la-queen-elizabeth-crociera-maggio-1960-20018076.html
RMB4FW78–Gli uomini al lavoro di montaggio di un pezzo di grandi dimensioni per la Queen Elizabeth crociera Maggio 1960
Un'altra lettera sulla riparazione di rotture di alberi. Una curiosa saldatura accidentali di acciaio di scopare. Il salvataggio delle navi. L'orbita del sole e del sistema solare. L'attuale supplemento. Ho, Scientific American, 1907-06-08 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-altra-lettera-sulla-riparazione-di-rotture-di-alberi-una-curiosa-saldatura-accidentali-di-acciaio-di-scopare-il-salvataggio-delle-navi-l-orbita-del-sole-e-del-sistema-solare-l-attuale-supplemento-ho-scientific-american-1907-06-08-image334352570.html
RM2ABY236–Un'altra lettera sulla riparazione di rotture di alberi. Una curiosa saldatura accidentali di acciaio di scopare. Il salvataggio delle navi. L'orbita del sole e del sistema solare. L'attuale supplemento. Ho, Scientific American, 1907-06-08
I lavoratori riparano vecchie navi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-lavoratori-riparano-vecchie-navi-image506479561.html
RF2MC03RN–I lavoratori riparano vecchie navi
TAM Quan Shipyard, provincia di Binh Dinh, Vietnam - 1 gennaio 2022: I lavoratori stanno riparando le navi a Tam Quan Shipyard, Binh Dinh, Vietnam Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tam-quan-shipyard-provincia-di-binh-dinh-vietnam-1-gennaio-2022-i-lavoratori-stanno-riparando-le-navi-a-tam-quan-shipyard-binh-dinh-vietnam-image460232861.html
RF2HMNBKW–TAM Quan Shipyard, provincia di Binh Dinh, Vietnam - 1 gennaio 2022: I lavoratori stanno riparando le navi a Tam Quan Shipyard, Binh Dinh, Vietnam
R M S Queen Mary novembre 1949 le riparazioni a chiglia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-r-m-s-queen-mary-novembre-1949-le-riparazioni-a-chiglia-20018066.html
RMB4FW6X–R M S Queen Mary novembre 1949 le riparazioni a chiglia
Barca marina in drydock con lavoratori di saldatura su entrambi i lati Brooklyn NY Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-barca-marina-in-drydock-con-lavoratori-di-saldatura-su-entrambi-i-lati-brooklyn-ny-11563826.html
RMA6FPPY–Barca marina in drydock con lavoratori di saldatura su entrambi i lati Brooklyn NY
Smith's Docks, North Shields, Tyne & Wear, c1930. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/smiths-docks-north-shields-tyne-amp-wear-c1930-image631253783.html
RM2YK02HY–Smith's Docks, North Shields, Tyne & Wear, c1930.
I pittori si bilanciano sulle catene del primo ponte Severn che porta l'autostrada M4 che collega Inghilterra e Galles 20 aprile 1992 foto di Roger Bamber Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-pittori-si-bilanciano-sulle-catene-del-primo-ponte-severn-che-porta-l-autostrada-m4-che-collega-inghilterra-e-galles-20-aprile-1992-foto-di-roger-bamber-image615136775.html
RM2XMNW6F–I pittori si bilanciano sulle catene del primo ponte Severn che porta l'autostrada M4 che collega Inghilterra e Galles 20 aprile 1992 foto di Roger Bamber
. Un account di un metodo per la rimozione sicura delle navi che sono state guidate a terra, e danneggiate nel loro fondo, a luoghi (comunque distanti) per la riparazione. Di William Barnard, Shipbuilder, Grove Street, Deptford; comunicato da Nevil Maskelyne, D. F. R. S. e l'astronomo Royal . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-account-di-un-metodo-per-la-rimozione-sicura-delle-navi-che-sono-state-guidate-a-terra-e-danneggiate-nel-loro-fondo-a-luoghi-comunque-distanti-per-la-riparazione-di-william-barnard-shipbuilder-grove-street-deptford-comunicato-da-nevil-maskelyne-d-f-r-s-e-l-astronomo-royal-image369672513.html
RM2CDC11N–. Un account di un metodo per la rimozione sicura delle navi che sono state guidate a terra, e danneggiate nel loro fondo, a luoghi (comunque distanti) per la riparazione. Di William Barnard, Shipbuilder, Grove Street, Deptford; comunicato da Nevil Maskelyne, D. F. R. S. e l'astronomo Royal .
Un account di un metodo per la rimozione sicura delle navi alle quali è stato condotto sulla riva e danneggiato nel loro fondi, ai luoghi (comunque distanti) per la riparazione di loro. Dal Sig. William Barnard, costruttore navale, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-account-di-un-metodo-per-la-rimozione-sicura-delle-navi-alle-quali-e-stato-condotto-sulla-riva-e-danneggiato-nel-loro-fondi-ai-luoghi-comunque-distanti-per-la-riparazione-di-loro-dal-sig-william-barnard-costruttore-navale-101162930.html
RMFTGA9P–Un account di un metodo per la rimozione sicura delle navi alle quali è stato condotto sulla riva e danneggiato nel loro fondi, ai luoghi (comunque distanti) per la riparazione di loro. Dal Sig. William Barnard, costruttore navale,
"A Dutch East Indiaman Hove Down" - dipinto da G. H. Andrews - dalla mostra della Società dei Pittori in acqua colori, 1856. Incisione di un dipinto di una nave a vela in riparazione. "L'hulk che il signor Andrews rende così inimamente parla di ruvidi viaggi intorno al Capo da parte degli audaci discendenti ot Vasco de Gama, Van Diemen, e Van Tromp, ha uno sguardo su di esso dello stretto del Mozambico, con un colpo di Rotterdam e lo Zuyder Zee”. Da "Illustrated London News", 1856. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-dutch-east-indiaman-hove-down-dipinto-da-g-h-andrews-dalla-mostra-della-societa-dei-pittori-in-acqua-colori-1856-incisione-di-un-dipinto-di-una-nave-a-vela-in-riparazione-l-hulk-che-il-signor-andrews-rende-cosi-inimamente-parla-di-ruvidi-viaggi-intorno-al-capo-da-parte-degli-audaci-discendenti-ot-vasco-de-gama-van-diemen-e-van-tromp-ha-uno-sguardo-su-di-esso-dello-stretto-del-mozambico-con-un-colpo-di-rotterdam-e-lo-zuyder-zee-da-illustrated-london-news-1856-image553489689.html
RM2R4DHMW–"A Dutch East Indiaman Hove Down" - dipinto da G. H. Andrews - dalla mostra della Società dei Pittori in acqua colori, 1856. Incisione di un dipinto di una nave a vela in riparazione. "L'hulk che il signor Andrews rende così inimamente parla di ruvidi viaggi intorno al Capo da parte degli audaci discendenti ot Vasco de Gama, Van Diemen, e Van Tromp, ha uno sguardo su di esso dello stretto del Mozambico, con un colpo di Rotterdam e lo Zuyder Zee”. Da "Illustrated London News", 1856.
Fotografia della parziale eclissi di luna 14 settembre 1894. WILLIAM R. Brooks. La Interstate Commerce Report. Cinese la riparazione di navi da guerra. sul fuoco. Il Re Yuen un ponte di calcestruzzo. Il recente parziale eclissi di luna. Cinese di nave da guerra DOPO IL YALU IMPEGNO., Scientific American, 1895-01-26 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-della-parziale-eclissi-di-luna-14-settembre-1894-william-r-brooks-la-interstate-commerce-report-cinese-la-riparazione-di-navi-da-guerra-sul-fuoco-il-re-yuen-un-ponte-di-calcestruzzo-il-recente-parziale-eclissi-di-luna-cinese-di-nave-da-guerra-dopo-il-yalu-impegno-scientific-american-1895-01-26-image334338679.html
RM2ABXCB3–Fotografia della parziale eclissi di luna 14 settembre 1894. WILLIAM R. Brooks. La Interstate Commerce Report. Cinese la riparazione di navi da guerra. sul fuoco. Il Re Yuen un ponte di calcestruzzo. Il recente parziale eclissi di luna. Cinese di nave da guerra DOPO IL YALU IMPEGNO., Scientific American, 1895-01-26
I lavoratori riparano vecchie navi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-lavoratori-riparano-vecchie-navi-image506479443.html
RF2MC03KF–I lavoratori riparano vecchie navi
Gli assali ferroviari le curve delle ruote su ferrovie. Un buon modo per salvare la vita. Remedy per il morso di un serpente. Le otto ruote casi auto. Sunken rotaie. Cornici in legno. Il Limone di Voltaic. La riparazione di una nave di fondo mentre a galla. Inglesi e americani vaporizzatori. Sommergibile per sabbiatura. Scientific American., 1852-08-07 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-assali-ferroviari-le-curve-delle-ruote-su-ferrovie-un-buon-modo-per-salvare-la-vita-remedy-per-il-morso-di-un-serpente-le-otto-ruote-casi-auto-sunken-rotaie-cornici-in-legno-il-limone-di-voltaic-la-riparazione-di-una-nave-di-fondo-mentre-a-galla-inglesi-e-americani-vaporizzatori-sommergibile-per-sabbiatura-scientific-american-1852-08-07-image334300298.html
RM2ABTKCA–Gli assali ferroviari le curve delle ruote su ferrovie. Un buon modo per salvare la vita. Remedy per il morso di un serpente. Le otto ruote casi auto. Sunken rotaie. Cornici in legno. Il Limone di Voltaic. La riparazione di una nave di fondo mentre a galla. Inglesi e americani vaporizzatori. Sommergibile per sabbiatura. Scientific American., 1852-08-07
R M S Queen Mary novembre 1949 le riparazioni a chiglia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-r-m-s-queen-mary-novembre-1949-le-riparazioni-a-chiglia-20018072.html
RMB4FW74–R M S Queen Mary novembre 1949 le riparazioni a chiglia
La nave SS Asia a Surrey ormeggia dopo un incidente del 22nd agosto 1960. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nave-ss-asia-a-surrey-ormeggia-dopo-un-incidente-del-22nd-agosto-1960-image458641155.html
RM2HJ4WD7–La nave SS Asia a Surrey ormeggia dopo un incidente del 22nd agosto 1960.
RIVADAVIA, 1914 ANNI. Mostra la nave Rivadavia, costruita per la marina argentina, in bacino di carenaggio per riparazioni, probabilmente al Charleston Navy Yard, Boston, agosto-dicembre 1914. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rivadavia-1914-anni-mostra-la-nave-rivadavia-costruita-per-la-marina-argentina-in-bacino-di-carenaggio-per-riparazioni-probabilmente-al-charleston-navy-yard-boston-agosto-dicembre-1914-image608949955.html
RM2XAM1TK–RIVADAVIA, 1914 ANNI. Mostra la nave Rivadavia, costruita per la marina argentina, in bacino di carenaggio per riparazioni, probabilmente al Charleston Navy Yard, Boston, agosto-dicembre 1914.
I pittori si bilanciano sulle catene del primo ponte Severn che porta l'autostrada M4 che collega Inghilterra e Galles 20 aprile 1992 foto di Roger Bamber Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-pittori-si-bilanciano-sulle-catene-del-primo-ponte-severn-che-porta-l-autostrada-m4-che-collega-inghilterra-e-galles-20-aprile-1992-foto-di-roger-bamber-image615136810.html
RM2XMNW7P–I pittori si bilanciano sulle catene del primo ponte Severn che porta l'autostrada M4 che collega Inghilterra e Galles 20 aprile 1992 foto di Roger Bamber
. Un account di un metodo per la rimozione sicura delle navi che sono state guidate a terra, e danneggiate nel loro fondo, a luoghi (comunque distanti) per la riparazione. Di William Barnard, Shipbuilder, Grove Street, Deptford; comunicato da Nevil Maskelyne, D. F. R. S. e l'astronomo Royal . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-account-di-un-metodo-per-la-rimozione-sicura-delle-navi-che-sono-state-guidate-a-terra-e-danneggiate-nel-loro-fondo-a-luoghi-comunque-distanti-per-la-riparazione-di-william-barnard-shipbuilder-grove-street-deptford-comunicato-da-nevil-maskelyne-d-f-r-s-e-l-astronomo-royal-image369672451.html
RM2CDC0YF–. Un account di un metodo per la rimozione sicura delle navi che sono state guidate a terra, e danneggiate nel loro fondo, a luoghi (comunque distanti) per la riparazione. Di William Barnard, Shipbuilder, Grove Street, Deptford; comunicato da Nevil Maskelyne, D. F. R. S. e l'astronomo Royal .
Un account di un metodo per la rimozione sicura delle navi alle quali è stato condotto sulla riva e danneggiato nel loro fondi, ai luoghi (comunque distanti) per la riparazione di loro. Dal Sig. William Barnard, costruttore navale, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-account-di-un-metodo-per-la-rimozione-sicura-delle-navi-alle-quali-e-stato-condotto-sulla-riva-e-danneggiato-nel-loro-fondi-ai-luoghi-comunque-distanti-per-la-riparazione-di-loro-dal-sig-william-barnard-costruttore-navale-101162911.html
RMFTGA93–Un account di un metodo per la rimozione sicura delle navi alle quali è stato condotto sulla riva e danneggiato nel loro fondi, ai luoghi (comunque distanti) per la riparazione di loro. Dal Sig. William Barnard, costruttore navale,
H.M.S. Cadmus a terra su Salcombe Bar, Devon, 1869. Incisione di uno schizzo del signor W. Lidstone, del Cadmus si arenò dopo un "...pericoloso incidente...[la nave] colpì le rocce all'ingresso del porto di Salcombe... l'acqua cominciò a precipitare attraverso la fuga... ammiraglio Drummond, del cantiere di sua Maestà,...subito ordinò al piroscafo a pale di fidarsi...di procedere all'assistenza del Cadmus...per tutta la notte le pompe erano costantemente al lavoro...arrivarono i piroscafi Dee e Scotia... con due accendini al seguito [e] un gruppo di meccanici e subacquei del cantiere, che si mise a fare l'exami Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/h-m-s-cadmus-a-terra-su-salcombe-bar-devon-1869-incisione-di-uno-schizzo-del-signor-w-lidstone-del-cadmus-si-areno-dopo-un-pericoloso-incidente-la-nave-colpi-le-rocce-all-ingresso-del-porto-di-salcombe-l-acqua-comincio-a-precipitare-attraverso-la-fuga-ammiraglio-drummond-del-cantiere-di-sua-maesta-subito-ordino-al-piroscafo-a-pale-di-fidarsi-di-procedere-all-assistenza-del-cadmus-per-tutta-la-notte-le-pompe-erano-costantemente-al-lavoro-arrivarono-i-piroscafi-dee-e-scotia-con-due-accendini-al-seguito-e-un-gruppo-di-meccanici-e-subacquei-del-cantiere-che-si-mise-a-fare-l-exami-image608997296.html
RM2XAP67C–H.M.S. Cadmus a terra su Salcombe Bar, Devon, 1869. Incisione di uno schizzo del signor W. Lidstone, del Cadmus si arenò dopo un "...pericoloso incidente...[la nave] colpì le rocce all'ingresso del porto di Salcombe... l'acqua cominciò a precipitare attraverso la fuga... ammiraglio Drummond, del cantiere di sua Maestà,...subito ordinò al piroscafo a pale di fidarsi...di procedere all'assistenza del Cadmus...per tutta la notte le pompe erano costantemente al lavoro...arrivarono i piroscafi Dee e Scotia... con due accendini al seguito [e] un gruppo di meccanici e subacquei del cantiere, che si mise a fare l'exami
I lavoratori riparano vecchie navi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-lavoratori-riparano-vecchie-navi-image506479259.html
RF2MC03CY–I lavoratori riparano vecchie navi
RIVADAVIA, c1913. Mostra la nave Rivadavia, costruita per la marina argentina, in bacino di carenaggio per riparazioni, probabilmente al Charleston Navy Yard, Boston. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rivadavia-c1913-mostra-la-nave-rivadavia-costruita-per-la-marina-argentina-in-bacino-di-carenaggio-per-riparazioni-probabilmente-al-charleston-navy-yard-boston-image608949929.html
RM2XAM1RN–RIVADAVIA, c1913. Mostra la nave Rivadavia, costruita per la marina argentina, in bacino di carenaggio per riparazioni, probabilmente al Charleston Navy Yard, Boston.
I pittori si bilanciano sulle catene del primo ponte Severn che porta l'autostrada M4 che collega Inghilterra e Galles 20 aprile 1992 foto di Roger Bamber Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-pittori-si-bilanciano-sulle-catene-del-primo-ponte-severn-che-porta-l-autostrada-m4-che-collega-inghilterra-e-galles-20-aprile-1992-foto-di-roger-bamber-image615136747.html
RM2XMNW5F–I pittori si bilanciano sulle catene del primo ponte Severn che porta l'autostrada M4 che collega Inghilterra e Galles 20 aprile 1992 foto di Roger Bamber
. Un account di un metodo per la rimozione sicura delle navi che sono state guidate a terra, e danneggiate nel loro fondo, a luoghi (comunque distanti) per la riparazione. Di William Barnard, Shipbuilder, Grove Street, Deptford; comunicato da Nevil Maskelyne, D. F. R. S. e l'astronomo Royal . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-account-di-un-metodo-per-la-rimozione-sicura-delle-navi-che-sono-state-guidate-a-terra-e-danneggiate-nel-loro-fondo-a-luoghi-comunque-distanti-per-la-riparazione-di-william-barnard-shipbuilder-grove-street-deptford-comunicato-da-nevil-maskelyne-d-f-r-s-e-l-astronomo-royal-image369672419.html
RM2CDC0XB–. Un account di un metodo per la rimozione sicura delle navi che sono state guidate a terra, e danneggiate nel loro fondo, a luoghi (comunque distanti) per la riparazione. Di William Barnard, Shipbuilder, Grove Street, Deptford; comunicato da Nevil Maskelyne, D. F. R. S. e l'astronomo Royal .
Un account di un metodo per la rimozione sicura delle navi alle quali è stato condotto sulla riva e danneggiato nel loro fondi, ai luoghi (comunque distanti) per la riparazione di loro. Dal Sig. William Barnard, costruttore navale, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-account-di-un-metodo-per-la-rimozione-sicura-delle-navi-alle-quali-e-stato-condotto-sulla-riva-e-danneggiato-nel-loro-fondi-ai-luoghi-comunque-distanti-per-la-riparazione-di-loro-dal-sig-william-barnard-costruttore-navale-101162895.html
RMFTGA8F–Un account di un metodo per la rimozione sicura delle navi alle quali è stato condotto sulla riva e danneggiato nel loro fondi, ai luoghi (comunque distanti) per la riparazione di loro. Dal Sig. William Barnard, costruttore navale,
Trinity Buoy Wharf, Blackwall, 1868. Officina che ripara e mantiene i dispositivi per avvisare dei pericoli in mare. "...se una luce, una boa o un faro rotante viene resa inadatta all'uso a causa di condizioni meteorologiche o di incidenti, è possibile sostituirne immediatamente un'altra o riparare il danno senza indugio. Il lungofiume del molo...al deposito principale di Londra, da cui vengono inviate le provviste a tutti gli altri. E'... costruito nel punto in cui il fiume Lea si unisce al Tamigi... le boe sono per lo più costruite in ferro, e variano da 12 piedi. a 20 piedi Nel loro diametro più grande... sono d Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trinity-buoy-wharf-blackwall-1868-officina-che-ripara-e-mantiene-i-dispositivi-per-avvisare-dei-pericoli-in-mare-se-una-luce-una-boa-o-un-faro-rotante-viene-resa-inadatta-all-uso-a-causa-di-condizioni-meteorologiche-o-di-incidenti-e-possibile-sostituirne-immediatamente-un-altra-o-riparare-il-danno-senza-indugio-il-lungofiume-del-molo-al-deposito-principale-di-londra-da-cui-vengono-inviate-le-provviste-a-tutti-gli-altri-e-costruito-nel-punto-in-cui-il-fiume-lea-si-unisce-al-tamigi-le-boe-sono-per-lo-piu-costruite-in-ferro-e-variano-da-12-piedi-a-20-piedi-nel-loro-diametro-piu-grande-sono-d-image608998382.html
RM2XAP7J6–Trinity Buoy Wharf, Blackwall, 1868. Officina che ripara e mantiene i dispositivi per avvisare dei pericoli in mare. "...se una luce, una boa o un faro rotante viene resa inadatta all'uso a causa di condizioni meteorologiche o di incidenti, è possibile sostituirne immediatamente un'altra o riparare il danno senza indugio. Il lungofiume del molo...al deposito principale di Londra, da cui vengono inviate le provviste a tutti gli altri. E'... costruito nel punto in cui il fiume Lea si unisce al Tamigi... le boe sono per lo più costruite in ferro, e variano da 12 piedi. a 20 piedi Nel loro diametro più grande... sono d
Greenwell's bacini di carenaggio, Sunderland Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-greenwells-bacini-di-carenaggio-sunderland-89985026.html
RMF6B4PX–Greenwell's bacini di carenaggio, Sunderland
I lavoratori riparano vecchie navi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-lavoratori-riparano-vecchie-navi-image506478802.html
RF2MC02TJ–I lavoratori riparano vecchie navi
Cantieri navali sul fiume usura, 1949 36005308656 o Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cantieri-navali-sul-fiume-usura-1949-36005308656-o-171931608.html
RMKYM4EG–Cantieri navali sul fiume usura, 1949 36005308656 o
Rimessa a nuovo rimorchiatore imbarcazioni a Bill Quay Refurbishing tug imbarcazioni a Bill Quay Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rimessa-a-nuovo-rimorchiatore-imbarcazioni-a-bill-quay-refurbishing-tug-imbarcazioni-a-bill-quay-95172544.html
RMFERDFC–Rimessa a nuovo rimorchiatore imbarcazioni a Bill Quay Refurbishing tug imbarcazioni a Bill Quay
Hudson Dock, Sunderland 34143341654 o Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hudson-dock-sunderland-34143341654-o-147110020.html
RMJF9C98–Hudson Dock, Sunderland 34143341654 o
U.S.S. Utah, tra 1909 e 1914. Nave da guerra della Marina DEGLI STATI UNITI nel bacino di carenaggio. È stata lanciata nel dicembre 1909. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/u-s-s-utah-tra-1909-e-1914-nave-da-guerra-della-marina-degli-stati-uniti-nel-bacino-di-carenaggio-e-stata-lanciata-nel-dicembre-1909-image482057033.html
RM2K07GJH–U.S.S. Utah, tra 1909 e 1914. Nave da guerra della Marina DEGLI STATI UNITI nel bacino di carenaggio. È stata lanciata nel dicembre 1909.
I pittori si bilanciano sulle catene del primo ponte Severn che porta l'autostrada M4 che collega Inghilterra e Galles 20 aprile 1992 foto di Roger Bamber Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-pittori-si-bilanciano-sulle-catene-del-primo-ponte-severn-che-porta-l-autostrada-m4-che-collega-inghilterra-e-galles-20-aprile-1992-foto-di-roger-bamber-image615136785.html
RM2XMNW6W–I pittori si bilanciano sulle catene del primo ponte Severn che porta l'autostrada M4 che collega Inghilterra e Galles 20 aprile 1992 foto di Roger Bamber
. Un account di un metodo per la rimozione sicura delle navi che sono state guidate a terra, e danneggiate nel loro fondo, a luoghi (comunque distanti) per la riparazione. Di William Barnard, Shipbuilder, Grove Street, Deptford; comunicato da Nevil Maskelyne, D. F. R. S. e l'astronomo Royal . Parente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-account-di-un-metodo-per-la-rimozione-sicura-delle-navi-che-sono-state-guidate-a-terra-e-danneggiate-nel-loro-fondo-a-luoghi-comunque-distanti-per-la-riparazione-di-william-barnard-shipbuilder-grove-street-deptford-comunicato-da-nevil-maskelyne-d-f-r-s-e-l-astronomo-royal-parente-image369672457.html
RM2CDC0YN–. Un account di un metodo per la rimozione sicura delle navi che sono state guidate a terra, e danneggiate nel loro fondo, a luoghi (comunque distanti) per la riparazione. Di William Barnard, Shipbuilder, Grove Street, Deptford; comunicato da Nevil Maskelyne, D. F. R. S. e l'astronomo Royal . Parente
Il capitano Glasse e il suo ingegnere capo, H.M.S. "Vulture", che sovrintende alle riparazioni delle malte durante il bombardamento di Sveaborg - disegnato da J. W. Carmichael, 1856. Incidente della guerra di Crimea. '...il 9th agosto, le flotte alleate ormeggiate al largo di Sveaborg, e mandarono in loro barche a caccia di armi da fuoco e Malta per bombardare il luogo. Per novantasei ore durarono solo le loro munizioni; e, in effetti, l'ordnance stesso aveva subito la cristallizzazione, e minacciava di esplodere. Si dice che la perdita del nemico sia stata di 2000 uomini. Numerosi negozi, caserme, riviste, costruzione governativa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-capitano-glasse-e-il-suo-ingegnere-capo-h-m-s-vulture-che-sovrintende-alle-riparazioni-delle-malte-durante-il-bombardamento-di-sveaborg-disegnato-da-j-w-carmichael-1856-incidente-della-guerra-di-crimea-il-9th-agosto-le-flotte-alleate-ormeggiate-al-largo-di-sveaborg-e-mandarono-in-loro-barche-a-caccia-di-armi-da-fuoco-e-malta-per-bombardare-il-luogo-per-novantasei-ore-durarono-solo-le-loro-munizioni-e-in-effetti-l-ordnance-stesso-aveva-subito-la-cristallizzazione-e-minacciava-di-esplodere-si-dice-che-la-perdita-del-nemico-sia-stata-di-2000-uomini-numerosi-negozi-caserme-riviste-costruzione-governativa-image553490037.html
RM2R4DJ59–Il capitano Glasse e il suo ingegnere capo, H.M.S. "Vulture", che sovrintende alle riparazioni delle malte durante il bombardamento di Sveaborg - disegnato da J. W. Carmichael, 1856. Incidente della guerra di Crimea. '...il 9th agosto, le flotte alleate ormeggiate al largo di Sveaborg, e mandarono in loro barche a caccia di armi da fuoco e Malta per bombardare il luogo. Per novantasei ore durarono solo le loro munizioni; e, in effetti, l'ordnance stesso aveva subito la cristallizzazione, e minacciava di esplodere. Si dice che la perdita del nemico sia stata di 2000 uomini. Numerosi negozi, caserme, riviste, costruzione governativa
I lavoratori riparano vecchie navi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-lavoratori-riparano-vecchie-navi-image506479556.html
RF2MC03RG–I lavoratori riparano vecchie navi
I pittori si bilanciano sulle catene del primo ponte Severn che porta l'autostrada M4 che collega Inghilterra e Galles 20 aprile 1992 foto di Roger Bamber Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-pittori-si-bilanciano-sulle-catene-del-primo-ponte-severn-che-porta-l-autostrada-m4-che-collega-inghilterra-e-galles-20-aprile-1992-foto-di-roger-bamber-image615135131.html
RM2XMNR3R–I pittori si bilanciano sulle catene del primo ponte Severn che porta l'autostrada M4 che collega Inghilterra e Galles 20 aprile 1992 foto di Roger Bamber
. Un account di un metodo per la rimozione sicura delle navi che sono state guidate a terra, e danneggiate nel loro fondo, a luoghi (comunque distanti) per la riparazione. Di William Barnard, Shipbuilder, Grove Street, Deptford; comunicato da Nevil Maskelyne, D. F. R. S. e l'astronomo Royal . Basur, S.. .=^.mHtMMmm^ Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-account-di-un-metodo-per-la-rimozione-sicura-delle-navi-che-sono-state-guidate-a-terra-e-danneggiate-nel-loro-fondo-a-luoghi-comunque-distanti-per-la-riparazione-di-william-barnard-shipbuilder-grove-street-deptford-comunicato-da-nevil-maskelyne-d-f-r-s-e-l-astronomo-royal-basur-s-mhtmmmm-image369672422.html
RM2CDC0XE–. Un account di un metodo per la rimozione sicura delle navi che sono state guidate a terra, e danneggiate nel loro fondo, a luoghi (comunque distanti) per la riparazione. Di William Barnard, Shipbuilder, Grove Street, Deptford; comunicato da Nevil Maskelyne, D. F. R. S. e l'astronomo Royal . Basur, S.. .=^.mHtMMmm^
I lavoratori riparano vecchie navi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-lavoratori-riparano-vecchie-navi-image506479331.html
RF2MC03FF–I lavoratori riparano vecchie navi
I pittori si bilanciano sulle catene del primo ponte Severn che porta l'autostrada M4 che collega Inghilterra e Galles 20 aprile 1992 foto di Roger Bamber Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-pittori-si-bilanciano-sulle-catene-del-primo-ponte-severn-che-porta-l-autostrada-m4-che-collega-inghilterra-e-galles-20-aprile-1992-foto-di-roger-bamber-image615135139.html
RM2XMNR43–I pittori si bilanciano sulle catene del primo ponte Severn che porta l'autostrada M4 che collega Inghilterra e Galles 20 aprile 1992 foto di Roger Bamber
. Un account di un metodo per la rimozione sicura delle navi che sono state guidate a terra, e danneggiate nel loro fondo, a luoghi (comunque distanti) per la riparazione. Di William Barnard, Shipbuilder, Grove Street, Deptford; comunicato da Nevil Maskelyne, D. F. R. S. e l'astronomo Royal . ... ? ? 3<?. .... i. 5 g. Basur, S. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-account-di-un-metodo-per-la-rimozione-sicura-delle-navi-che-sono-state-guidate-a-terra-e-danneggiate-nel-loro-fondo-a-luoghi-comunque-distanti-per-la-riparazione-di-william-barnard-shipbuilder-grove-street-deptford-comunicato-da-nevil-maskelyne-d-f-r-s-e-l-astronomo-royal-3-lt-i-5-g-basur-s-image369672432.html
RM2CDC0XT–. Un account di un metodo per la rimozione sicura delle navi che sono state guidate a terra, e danneggiate nel loro fondo, a luoghi (comunque distanti) per la riparazione. Di William Barnard, Shipbuilder, Grove Street, Deptford; comunicato da Nevil Maskelyne, D. F. R. S. e l'astronomo Royal . ... ? ? 3<?. .... i. 5 g. Basur, S.
I lavoratori riparano vecchie navi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-lavoratori-riparano-vecchie-navi-image506479576.html
RF2MC03T8–I lavoratori riparano vecchie navi
I pittori si bilanciano sulle catene del primo ponte Severn che porta l'autostrada M4 che collega Inghilterra e Galles 20 aprile 1992 foto di Roger Bamber Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-pittori-si-bilanciano-sulle-catene-del-primo-ponte-severn-che-porta-l-autostrada-m4-che-collega-inghilterra-e-galles-20-aprile-1992-foto-di-roger-bamber-image615135120.html
RM2XMNR3C–I pittori si bilanciano sulle catene del primo ponte Severn che porta l'autostrada M4 che collega Inghilterra e Galles 20 aprile 1992 foto di Roger Bamber
. Un account di un metodo per la rimozione sicura delle navi che sono state guidate a terra, e danneggiate nel loro fondo, a luoghi (comunque distanti) per la riparazione. Di William Barnard, Shipbuilder, Grove Street, Deptford; comunicato da Nevil Maskelyne, D. F. R. S. e l'astronomo Royal . r/iio^. 7>vw,F. ROF,Lxxr^^xrv.p, los.. ... ? ? 3<?. .... i. 5 g. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-account-di-un-metodo-per-la-rimozione-sicura-delle-navi-che-sono-state-guidate-a-terra-e-danneggiate-nel-loro-fondo-a-luoghi-comunque-distanti-per-la-riparazione-di-william-barnard-shipbuilder-grove-street-deptford-comunicato-da-nevil-maskelyne-d-f-r-s-e-l-astronomo-royal-r-iio-7-gt-vw-f-rof-lxxr-xrv-p-los-3-lt-i-5-g-image369672441.html
RM2CDC0Y5–. Un account di un metodo per la rimozione sicura delle navi che sono state guidate a terra, e danneggiate nel loro fondo, a luoghi (comunque distanti) per la riparazione. Di William Barnard, Shipbuilder, Grove Street, Deptford; comunicato da Nevil Maskelyne, D. F. R. S. e l'astronomo Royal . r/iio^. 7>vw,F. ROF,Lxxr^^xrv.p, los.. ... ? ? 3<?. .... i. 5 g.
I lavoratori riparano vecchie navi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-lavoratori-riparano-vecchie-navi-image506479775.html
RF2MC043B–I lavoratori riparano vecchie navi
. Un account di un metodo per la rimozione sicura delle navi che sono state guidate a terra, e danneggiate nel loro fondo, a luoghi (comunque distanti) per la riparazione. Di William Barnard, Shipbuilder, Grove Street, Deptford; comunicato da Nevil Maskelyne, D. F. R. S. e l'astronomo Royal . 6 / 2 Z J 3 e 7 S fi /o 9sl LA:..90 i -r 9o zo ?JO. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-account-di-un-metodo-per-la-rimozione-sicura-delle-navi-che-sono-state-guidate-a-terra-e-danneggiate-nel-loro-fondo-a-luoghi-comunque-distanti-per-la-riparazione-di-william-barnard-shipbuilder-grove-street-deptford-comunicato-da-nevil-maskelyne-d-f-r-s-e-l-astronomo-royal-6-2-z-j-3-e-7-s-fi-o-9sl-la-90-i-r-9o-zo-jo-image369672506.html
RM2CDC11E–. Un account di un metodo per la rimozione sicura delle navi che sono state guidate a terra, e danneggiate nel loro fondo, a luoghi (comunque distanti) per la riparazione. Di William Barnard, Shipbuilder, Grove Street, Deptford; comunicato da Nevil Maskelyne, D. F. R. S. e l'astronomo Royal . 6 / 2 Z J 3 e 7 S fi /o 9sl LA:..90 i -r 9o zo ?JO.
I lavoratori riparano vecchie navi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-lavoratori-riparano-vecchie-navi-image506479008.html
RF2MC0340–I lavoratori riparano vecchie navi
. Un account di un metodo per la rimozione sicura delle navi che sono state guidate a terra, e danneggiate nel loro fondo, a luoghi (comunque distanti) per la riparazione. Di William Barnard, Shipbuilder, Grove Street, Deptford; comunicato da Nevil Maskelyne, D. F. R. S. e l'astronomo Royal . 6 / 2 Z J 3 e 7 S fi /o 9sl LA:..90 i -r 9o zo ?JO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-account-di-un-metodo-per-la-rimozione-sicura-delle-navi-che-sono-state-guidate-a-terra-e-danneggiate-nel-loro-fondo-a-luoghi-comunque-distanti-per-la-riparazione-di-william-barnard-shipbuilder-grove-street-deptford-comunicato-da-nevil-maskelyne-d-f-r-s-e-l-astronomo-royal-6-2-z-j-3-e-7-s-fi-o-9sl-la-90-i-r-9o-zo-jo-image369672468.html
RM2CDC104–. Un account di un metodo per la rimozione sicura delle navi che sono state guidate a terra, e danneggiate nel loro fondo, a luoghi (comunque distanti) per la riparazione. Di William Barnard, Shipbuilder, Grove Street, Deptford; comunicato da Nevil Maskelyne, D. F. R. S. e l'astronomo Royal . 6 / 2 Z J 3 e 7 S fi /o 9sl LA:..90 i -r 9o zo ?JO
I lavoratori riparano vecchie navi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-lavoratori-riparano-vecchie-navi-image506478996.html
RF2MC033G–I lavoratori riparano vecchie navi
. La storia di Bill Nye degli Stati Uniti. GLI OLANDESI A NEW AMSTERDAM. POCO DOPO la scoperta dell'Hudson, le navi olandesi iniziarono a visitare quella regione, facendo il traffico in pellicce con gli indiani. Alcuni hutswere eretti da questi commercianti su Manhattan Islandin 1613 ed un alberino-commercio è stato stabilito Ushed in 1615. Le reliquie di questi tempi sono spesso ancora turnedup a Broadway, mentre si mettono in nuovi tubi, o prendendo fuori vecchi tubi, o riparando altri tubi, o piani di posa per ancora altri tubi, o guardando la terra per vedere che i tubi originali non sono stati tolti. In seguito la West India Company obtaineda sovvenzione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-storia-di-bill-nye-degli-stati-uniti-gli-olandesi-a-new-amsterdam-poco-dopo-la-scoperta-dell-hudson-le-navi-olandesi-iniziarono-a-visitare-quella-regione-facendo-il-traffico-in-pellicce-con-gli-indiani-alcuni-hutswere-eretti-da-questi-commercianti-su-manhattan-islandin-1613-ed-un-alberino-commercio-e-stato-stabilito-ushed-in-1615-le-reliquie-di-questi-tempi-sono-spesso-ancora-turnedup-a-broadway-mentre-si-mettono-in-nuovi-tubi-o-prendendo-fuori-vecchi-tubi-o-riparando-altri-tubi-o-piani-di-posa-per-ancora-altri-tubi-o-guardando-la-terra-per-vedere-che-i-tubi-originali-non-sono-stati-tolti-in-seguito-la-west-india-company-obtaineda-sovvenzione-image370373211.html
RM2CEFXPK–. La storia di Bill Nye degli Stati Uniti. GLI OLANDESI A NEW AMSTERDAM. POCO DOPO la scoperta dell'Hudson, le navi olandesi iniziarono a visitare quella regione, facendo il traffico in pellicce con gli indiani. Alcuni hutswere eretti da questi commercianti su Manhattan Islandin 1613 ed un alberino-commercio è stato stabilito Ushed in 1615. Le reliquie di questi tempi sono spesso ancora turnedup a Broadway, mentre si mettono in nuovi tubi, o prendendo fuori vecchi tubi, o riparando altri tubi, o piani di posa per ancora altri tubi, o guardando la terra per vedere che i tubi originali non sono stati tolti. In seguito la West India Company obtaineda sovvenzione
I lavoratori riparano vecchie navi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-lavoratori-riparano-vecchie-navi-image506479451.html
RF2MC03KR–I lavoratori riparano vecchie navi
. Un account di un metodo per la rimozione sicura delle navi che sono state guidate a terra, e danneggiate nel loro fondo, a luoghi (comunque distanti) per la riparazione. Da William Barnard, Shipbuilder, Grove Street, Deptford; comunicato da Nevil Maskelyne, D. D. F. R. S. e astronomo Royal. Ulked esso, per flop metà del wa-ter sul tempo o fide superiore, quando il fliip wouldincline in entrambi i modi, che non solo ha fatto suo FlifFer un-der Fail, ma ha facilitato il pompaggio fuori le acque madeby fughe nel ponte. Questo mazzo era lungo tre piedi e largo ventitre piedi, ed è stato posato a cinque Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-account-di-un-metodo-per-la-rimozione-sicura-delle-navi-che-sono-state-guidate-a-terra-e-danneggiate-nel-loro-fondo-a-luoghi-comunque-distanti-per-la-riparazione-da-william-barnard-shipbuilder-grove-street-deptford-comunicato-da-nevil-maskelyne-d-d-f-r-s-e-astronomo-royal-ulked-esso-per-flop-meta-del-wa-ter-sul-tempo-o-fide-superiore-quando-il-fliip-wouldincline-in-entrambi-i-modi-che-non-solo-ha-fatto-suo-fliffer-un-der-fail-ma-ha-facilitato-il-pompaggio-fuori-le-acque-madeby-fughe-nel-ponte-questo-mazzo-era-lungo-tre-piedi-e-largo-ventitre-piedi-ed-e-stato-posato-a-cinque-image369672567.html
RM2CDC13K–. Un account di un metodo per la rimozione sicura delle navi che sono state guidate a terra, e danneggiate nel loro fondo, a luoghi (comunque distanti) per la riparazione. Da William Barnard, Shipbuilder, Grove Street, Deptford; comunicato da Nevil Maskelyne, D. D. F. R. S. e astronomo Royal. Ulked esso, per flop metà del wa-ter sul tempo o fide superiore, quando il fliip wouldincline in entrambi i modi, che non solo ha fatto suo FlifFer un-der Fail, ma ha facilitato il pompaggio fuori le acque madeby fughe nel ponte. Questo mazzo era lungo tre piedi e largo ventitre piedi, ed è stato posato a cinque
I lavoratori riparano vecchie navi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-lavoratori-riparano-vecchie-navi-image506479015.html
RF2MC0347–I lavoratori riparano vecchie navi
. Un account di un metodo per la rimozione sicura delle navi che sono state guidate a terra, e danneggiate nel loro fondo, a luoghi (comunque distanti) per la riparazione. Di William Barnard, Shipbuilder, Grove Street, Deptford; comunicato da Nevil Maskelyne, D. F. R. S. e l'astronomo Royal . Btmre SC. I : e AV . R e M M^u /// •// /-fffAi. c. •y^/ o/ /AF ? /(fa Auw//i/A A/ff/ //ff^ ///< -^y/f^/^.y/<y^./ ^//<V^ A//?^/vv//// < y^r/y^ - ? Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-account-di-un-metodo-per-la-rimozione-sicura-delle-navi-che-sono-state-guidate-a-terra-e-danneggiate-nel-loro-fondo-a-luoghi-comunque-distanti-per-la-riparazione-di-william-barnard-shipbuilder-grove-street-deptford-comunicato-da-nevil-maskelyne-d-f-r-s-e-l-astronomo-royal-btmre-sc-i-e-av-r-e-m-m-u-fffai-c-y-o-af-fa-auw-i-a-a-ff-ff-lt-y-f-y-lt-y-lt-v-a-vv-lt-y-r-y-image369672530.html
RM2CDC12A–. Un account di un metodo per la rimozione sicura delle navi che sono state guidate a terra, e danneggiate nel loro fondo, a luoghi (comunque distanti) per la riparazione. Di William Barnard, Shipbuilder, Grove Street, Deptford; comunicato da Nevil Maskelyne, D. F. R. S. e l'astronomo Royal . Btmre SC. I : e AV . R e M M^u /// •// /-fffAi. c. •y^/ o/ /AF ? /(fa Auw//i/A A/ff/ //ff^ ///< -^y/f^/^.y/<y^./ ^//<V^ A//?^/vv//// < y^r/y^ - ?
I lavoratori riparano vecchie navi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-lavoratori-riparano-vecchie-navi-image506479134.html
RF2MC038E–I lavoratori riparano vecchie navi
. Un account di un metodo per la rimozione sicura delle navi che sono state guidate a terra, e danneggiate nel loro fondo, a luoghi (comunque distanti) per la riparazione. Di William Barnard, Shipbuilder, Grove Street, Deptford; comunicato da Nevil Maskelyne, D. F. R. S. e l'astronomo Royal . DECK posed in the hold of die HARDIE S se a S^vedifhSMp of 2 /(jju/m /ier/rom *Marga TE to L OJSrn OTsr^. 3>o Bo ! ! V^ ZM I DA T [?-,-- ! I? IO! i 1 -§& zxT-iz: ^^ ^ i t iir i L .. .3^ I. J, t 70 %&, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-account-di-un-metodo-per-la-rimozione-sicura-delle-navi-che-sono-state-guidate-a-terra-e-danneggiate-nel-loro-fondo-a-luoghi-comunque-distanti-per-la-riparazione-di-william-barnard-shipbuilder-grove-street-deptford-comunicato-da-nevil-maskelyne-d-f-r-s-e-l-astronomo-royal-deck-posed-in-the-hold-of-die-hardie-s-se-a-s-vedifhsmp-of-2-jju-m-ier-rom-marga-te-to-l-ojsrn-otsr-3-gt-o-bo-v-zm-i-da-t-i-io-i-1-zxt-iz-i-t-iir-i-l-3-i-j-t-70-image369672453.html
RM2CDC0YH–. Un account di un metodo per la rimozione sicura delle navi che sono state guidate a terra, e danneggiate nel loro fondo, a luoghi (comunque distanti) per la riparazione. Di William Barnard, Shipbuilder, Grove Street, Deptford; comunicato da Nevil Maskelyne, D. F. R. S. e l'astronomo Royal . DECK posed in the hold of die HARDIE S se a S^vedifhSMp of 2 /(jju/m /ier/rom *Marga TE to L OJSrn OTsr^. 3>o Bo ! ! V^ ZM I DA T [?-,-- ! I? IO! i 1 -§& zxT-iz: ^^ ^ i t iir i L .. .3^ I. J, t 70 %&,
I lavoratori riparano vecchie navi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-lavoratori-riparano-vecchie-navi-image506479563.html
RF2MC03RR–I lavoratori riparano vecchie navi
. Un account di un metodo per la rimozione sicura delle navi che sono state guidate a terra, e danneggiate nel loro fondo, a luoghi (comunque distanti) per la riparazione. Di William Barnard, Shipbuilder, Grove Street, Deptford; comunicato da Nevil Maskelyne, D. F. R. S. e l'astronomo Royal . Btmre SC. I : e AV . R e M M^u /// •// /-fffAi. c. •y^/ o/ /AF ? /(fa Auw//i/A A/ff/ //ff^ ///< -^y/f^/^.y/<y^./ ^//<V^ A//?^/vv//// < y^r/y^ - ?. u. ^//y^ ^,i Affff /* Rara A>ff///f • r. ^/y^ -^^y »/kr, f.jf // . xmx ^ B i Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-account-di-un-metodo-per-la-rimozione-sicura-delle-navi-che-sono-state-guidate-a-terra-e-danneggiate-nel-loro-fondo-a-luoghi-comunque-distanti-per-la-riparazione-di-william-barnard-shipbuilder-grove-street-deptford-comunicato-da-nevil-maskelyne-d-f-r-s-e-l-astronomo-royal-btmre-sc-i-e-av-r-e-m-m-u-fffai-c-y-o-af-fa-auw-i-a-a-ff-ff-lt-y-f-y-lt-y-lt-v-a-vv-lt-y-r-y-u-y-i-affff-rara-a-gt-ff-f-r-y-y-kr-f-jf-xmx-b-i-image369672519.html
RM2CDC11Y–. Un account di un metodo per la rimozione sicura delle navi che sono state guidate a terra, e danneggiate nel loro fondo, a luoghi (comunque distanti) per la riparazione. Di William Barnard, Shipbuilder, Grove Street, Deptford; comunicato da Nevil Maskelyne, D. F. R. S. e l'astronomo Royal . Btmre SC. I : e AV . R e M M^u /// •// /-fffAi. c. •y^/ o/ /AF ? /(fa Auw//i/A A/ff/ //ff^ ///< -^y/f^/^.y/<y^./ ^//<V^ A//?^/vv//// < y^r/y^ - ?. u. ^//y^ ^,i Affff /* Rara A>ff///f • r. ^/y^ -^^y »/kr, f.jf // . xmx ^ B i
I lavoratori riparano vecchie navi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-lavoratori-riparano-vecchie-navi-image506479542.html
RF2MC03R2–I lavoratori riparano vecchie navi
. Un account di un metodo per la rimozione sicura delle navi che sono state guidate a terra, e danneggiate nel loro fondo, a luoghi (comunque distanti) per la riparazione. William Barnard, Shipbuilder, Grove Street, Deptford; comunicato da Nevil Maskelyne, D. D. F. R. S. e Astronomo Royal. A/ //• ///.A/Y^RU/rr/M/ 6 // // / f//RA//Arffr/arf 7^r//// /a/// /a/GT//// /a//// /a//// /a///// /a//// /a//// /a////// /a//// /a///// /a///// /a/////// /a/// /(// 7f /Y////A/r //ai/*j r//rf//// r/taff{>fu/AF f/tr rAYr/.j.>^ ^/^//Arrr /Ar^///^/?^ff////{/// /fj,Uf////o//fa/r . yJrA , C,*»/^/>/v*/1//////////////////////////////////////////////// Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-account-di-un-metodo-per-la-rimozione-sicura-delle-navi-che-sono-state-guidate-a-terra-e-danneggiate-nel-loro-fondo-a-luoghi-comunque-distanti-per-la-riparazione-william-barnard-shipbuilder-grove-street-deptford-comunicato-da-nevil-maskelyne-d-d-f-r-s-e-astronomo-royal-a-a-y-ru-rr-m-6-f-ra-arffr-arf-7-r-a-a-gt-a-a-a-a-a-a-a-a-a-a-a-7f-y-a-r-ai-j-r-rf-r-taff-gt-fu-af-f-tr-rayr-j-gt-arrr-ar-ff-fj-uf-o-fa-r-yjra-c-gt-v-1-image369672437.html
RM2CDC0Y1–. Un account di un metodo per la rimozione sicura delle navi che sono state guidate a terra, e danneggiate nel loro fondo, a luoghi (comunque distanti) per la riparazione. William Barnard, Shipbuilder, Grove Street, Deptford; comunicato da Nevil Maskelyne, D. D. F. R. S. e Astronomo Royal. A/ //• ///.A/Y^RU/rr/M/ 6 // // / f//RA//Arffr/arf 7^r//// /a/// /a/GT//// /a//// /a//// /a///// /a//// /a//// /a////// /a//// /a///// /a///// /a/////// /a/// /(// 7f /Y////A/r //ai/*j r//rf//// r/taff{>fu/AF f/tr rAYr/.j.>^ ^/^//Arrr /Ar^///^/?^ff////{/// /fj,Uf////o//fa/r . yJrA , C,*»/^/>/v*/1////////////////////////////////////////////////
I lavoratori riparano vecchie navi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-lavoratori-riparano-vecchie-navi-image506479223.html
RF2MC03BK–I lavoratori riparano vecchie navi
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.