Annidamento degli uccelli. Emanuel Gottlieb Leutze ha trascorso la sua carriera come portatore itinerante nel Maryland e in Virginia. Dipinse questa scena di un ragazzo mentre sperimentava la ritrattistica, e la posa del ragazzo consentì all'artista di mostrare diverse angolazioni del corpo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/annidamento-degli-uccelli-emanuel-gottlieb-leutze-ha-trascorso-la-sua-carriera-come-portatore-itinerante-nel-maryland-e-in-virginia-dipinse-questa-scena-di-un-ragazzo-mentre-sperimentava-la-ritrattistica-e-la-posa-del-ragazzo-consenti-all-artista-di-mostrare-diverse-angolazioni-del-corpo-image353506196.html
RM2BF3GN8–Annidamento degli uccelli. Emanuel Gottlieb Leutze ha trascorso la sua carriera come portatore itinerante nel Maryland e in Virginia. Dipinse questa scena di un ragazzo mentre sperimentava la ritrattistica, e la posa del ragazzo consentì all'artista di mostrare diverse angolazioni del corpo.
Philip Slade 1818 Ammi Phillips American Phillips iniziò la sua carriera nel 1809 come ritrattista itinerante che lavorava al confine tra Massachusetts e Connecticut. Si stabilirebbe in una comunità particolare o in un'altra e dipingesse i ritratti in quella zona fino a quando non si muovesse in cerca di più commissioni. Questa sitter può essere venuto da Lansingburgh o Hoosick, New York. Le opere più raffinate di Phillips sono caratterizzate dalla loro estrema semplicità e dalla raffinatezza coloristica; qui il suo forte design è evidente nello sguardo penetrante della sitter e nella silhouette lineare tesa. Philip Slade 11765 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/philip-slade-1818-ammi-phillips-american-phillips-inizio-la-sua-carriera-nel-1809-come-ritrattista-itinerante-che-lavorava-al-confine-tra-massachusetts-e-connecticut-si-stabilirebbe-in-una-comunita-particolare-o-in-un-altra-e-dipingesse-i-ritratti-in-quella-zona-fino-a-quando-non-si-muovesse-in-cerca-di-piu-commissioni-questa-sitter-puo-essere-venuto-da-lansingburgh-o-hoosick-new-york-le-opere-piu-raffinate-di-phillips-sono-caratterizzate-dalla-loro-estrema-semplicita-e-dalla-raffinatezza-coloristica-qui-il-suo-forte-design-e-evidente-nello-sguardo-penetrante-della-sitter-e-nella-silhouette-lineare-tesa-philip-slade-11765-image458181259.html
RM2HHBXTB–Philip Slade 1818 Ammi Phillips American Phillips iniziò la sua carriera nel 1809 come ritrattista itinerante che lavorava al confine tra Massachusetts e Connecticut. Si stabilirebbe in una comunità particolare o in un'altra e dipingesse i ritratti in quella zona fino a quando non si muovesse in cerca di più commissioni. Questa sitter può essere venuto da Lansingburgh o Hoosick, New York. Le opere più raffinate di Phillips sono caratterizzate dalla loro estrema semplicità e dalla raffinatezza coloristica; qui il suo forte design è evidente nello sguardo penetrante della sitter e nella silhouette lineare tesa. Philip Slade 11765
Ritratto di un uomo, 1845. Questo potrebbe essere un autoritratto del prolifico pittore americano del XIX secolo Charles Loring Elliott. Nei primi anni '1830 Elliott studiò a New York con John Trumbull e John Quidor. Trascorse il decennio successivo come ritrattista itinerante, ritornando a New York intorno al 1845, dopodiché iniziò a esporre il suo lavoro alla National Academy of Design. Nel giro di cinque anni fu considerato il più bel ritrattista del suo tempo. Elliott sembra aver dipinto più di settecento ritratti durante la sua carriera, ma l'iscrizione su questo acquerello afferma che solo o Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-uomo-1845-questo-potrebbe-essere-un-autoritratto-del-prolifico-pittore-americano-del-xix-secolo-charles-loring-elliott-nei-primi-anni-1830-elliott-studio-a-new-york-con-john-trumbull-e-john-quidor-trascorse-il-decennio-successivo-come-ritrattista-itinerante-ritornando-a-new-york-intorno-al-1845-dopodiche-inizio-a-esporre-il-suo-lavoro-alla-national-academy-of-design-nel-giro-di-cinque-anni-fu-considerato-il-piu-bel-ritrattista-del-suo-tempo-elliott-sembra-aver-dipinto-piu-di-settecento-ritratti-durante-la-sua-carriera-ma-l-iscrizione-su-questo-acquerello-afferma-che-solo-o-image571917502.html
RM2T6D2H2–Ritratto di un uomo, 1845. Questo potrebbe essere un autoritratto del prolifico pittore americano del XIX secolo Charles Loring Elliott. Nei primi anni '1830 Elliott studiò a New York con John Trumbull e John Quidor. Trascorse il decennio successivo come ritrattista itinerante, ritornando a New York intorno al 1845, dopodiché iniziò a esporre il suo lavoro alla National Academy of Design. Nel giro di cinque anni fu considerato il più bel ritrattista del suo tempo. Elliott sembra aver dipinto più di settecento ritratti durante la sua carriera, ma l'iscrizione su questo acquerello afferma che solo o
Ritratto di Moses Kimball, c. 1808, William Jennys, americano, 1774–1859, 29 3/8 x 1/2 poll. (74,61 x 62,23 cm) (tela), olio su tela, Stati Uniti, XIX secolo, Moses Kimball, un commerciante di merci secche a Newburyport, Massachusetts, era una tipica sitter di William Jennys, un ritrattista itinerante che viaggiò per il New England raffigurando membri della classe mercantile. Jennys, nato a Boston, si è formato con suo padre, anche lui un ritrattista. Il suo stile è caratterizzato da un rendering realistico e da un'ombreggiatura pesante del volto della babysitter Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-moses-kimball-c-1808-william-jennys-americano-1774-1859-29-3-8-x-1-2-poll-74-61-x-62-23-cm-tela-olio-su-tela-stati-uniti-xix-secolo-moses-kimball-un-commerciante-di-merci-secche-a-newburyport-massachusetts-era-una-tipica-sitter-di-william-jennys-un-ritrattista-itinerante-che-viaggio-per-il-new-england-raffigurando-membri-della-classe-mercantile-jennys-nato-a-boston-si-e-formato-con-suo-padre-anche-lui-un-ritrattista-il-suo-stile-e-caratterizzato-da-un-rendering-realistico-e-da-un-ombreggiatura-pesante-del-volto-della-babysitter-image573507263.html
RM2T91EA7–Ritratto di Moses Kimball, c. 1808, William Jennys, americano, 1774–1859, 29 3/8 x 1/2 poll. (74,61 x 62,23 cm) (tela), olio su tela, Stati Uniti, XIX secolo, Moses Kimball, un commerciante di merci secche a Newburyport, Massachusetts, era una tipica sitter di William Jennys, un ritrattista itinerante che viaggiò per il New England raffigurando membri della classe mercantile. Jennys, nato a Boston, si è formato con suo padre, anche lui un ritrattista. Il suo stile è caratterizzato da un rendering realistico e da un'ombreggiatura pesante del volto della babysitter
Ritratto di famiglia, dipinto di Deborah Goldsmith, circa 1832 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-famiglia-dipinto-di-deborah-goldsmith-circa-1832-image380773344.html
RM2D3DM80–Ritratto di famiglia, dipinto di Deborah Goldsmith, circa 1832
I figli di Nathan Starr 1835 Ambrose Andrews American quando Andrews, un ritrattista itinerante, dipinse i figli di Nathan Starr a Middletown, Connecticut, Ha superato il tradizionale formato di "pezzo di conversazione" per offrire una vista intima della famiglia giocando una prima forma di badminton chiamato "Battledore e shuttledock" in un salone greco Revival, le cui porte aperte rivelano una vista mozzafiato del fiume Connecticut. In quella che sembra essere una narrazione privata, il bambino più giovane nella foto, Edward, tiene un cerchio nella sua mano destra e un bastone da gioco nella sua sinistra, a punta di cielo; il suo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-figli-di-nathan-starr-1835-ambrose-andrews-american-quando-andrews-un-ritrattista-itinerante-dipinse-i-figli-di-nathan-starr-a-middletown-connecticut-ha-superato-il-tradizionale-formato-di-pezzo-di-conversazione-per-offrire-una-vista-intima-della-famiglia-giocando-una-prima-forma-di-badminton-chiamato-battledore-e-shuttledock-in-un-salone-greco-revival-le-cui-porte-aperte-rivelano-una-vista-mozzafiato-del-fiume-connecticut-in-quella-che-sembra-essere-una-narrazione-privata-il-bambino-piu-giovane-nella-foto-edward-tiene-un-cerchio-nella-sua-mano-destra-e-un-bastone-da-gioco-nella-sua-sinistra-a-punta-di-cielo-il-suo-image458243480.html
RM2HHEP6G–I figli di Nathan Starr 1835 Ambrose Andrews American quando Andrews, un ritrattista itinerante, dipinse i figli di Nathan Starr a Middletown, Connecticut, Ha superato il tradizionale formato di "pezzo di conversazione" per offrire una vista intima della famiglia giocando una prima forma di badminton chiamato "Battledore e shuttledock" in un salone greco Revival, le cui porte aperte rivelano una vista mozzafiato del fiume Connecticut. In quella che sembra essere una narrazione privata, il bambino più giovane nella foto, Edward, tiene un cerchio nella sua mano destra e un bastone da gioco nella sua sinistra, a punta di cielo; il suo
John e Louisa Stock 1845 Joseph Whiting Stock American come ritrattista itinerante prolifico nella valle del fiume Connecticut, Stock ha tenuto un giornale delle sue attività quotidiane, registrando che ha dipinto più di novecento opere tra il 1832 e il 1846. Dall'età di undici anni, Stock è stato paralizzato dalla vita verso il basso. Fu in grado di viaggiare negli anni successivi con l'aiuto di una sedia a rotelle appositamente progettata. Si pensa che i bambini qui visti siano quelli del fratello minore dell’artista, Isaac C. Stock, e della cognata Sarah Hunt Stock, di Springfield, Massachusetts. Dipingendo i suoi soggetti a pieno allungamento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-e-louisa-stock-1845-joseph-whiting-stock-american-come-ritrattista-itinerante-prolifico-nella-valle-del-fiume-connecticut-stock-ha-tenuto-un-giornale-delle-sue-attivita-quotidiane-registrando-che-ha-dipinto-piu-di-novecento-opere-tra-il-1832-e-il-1846-dall-eta-di-undici-anni-stock-e-stato-paralizzato-dalla-vita-verso-il-basso-fu-in-grado-di-viaggiare-negli-anni-successivi-con-l-aiuto-di-una-sedia-a-rotelle-appositamente-progettata-si-pensa-che-i-bambini-qui-visti-siano-quelli-del-fratello-minore-dell-artista-isaac-c-stock-e-della-cognata-sarah-hunt-stock-di-springfield-massachusetts-dipingendo-i-suoi-soggetti-a-pieno-allungamento-image457786824.html
RM2HGNYNC–John e Louisa Stock 1845 Joseph Whiting Stock American come ritrattista itinerante prolifico nella valle del fiume Connecticut, Stock ha tenuto un giornale delle sue attività quotidiane, registrando che ha dipinto più di novecento opere tra il 1832 e il 1846. Dall'età di undici anni, Stock è stato paralizzato dalla vita verso il basso. Fu in grado di viaggiare negli anni successivi con l'aiuto di una sedia a rotelle appositamente progettata. Si pensa che i bambini qui visti siano quelli del fratello minore dell’artista, Isaac C. Stock, e della cognata Sarah Hunt Stock, di Springfield, Massachusetts. Dipingendo i suoi soggetti a pieno allungamento
Capitano Abraham Vorhees ca. 1803–5 Micah Williams iniziò la sua carriera come plater d'argento a New Brunswick, New Jersey. Le difficoltà finanziarie, tuttavia, lo hanno sbarcato nella prigione dei debitori nel 1814. Dopo la sua liberazione, si imbarcò nella sua seconda carriera, come ritrattista itinerante della classe media del New Jersey. Lavorò principalmente in pastello, un mezzo che gli consentì di eseguire le somiglianze in modo rapido ed economico. Williams completò questo ritratto quando il sitter era negli anni settanta. Segni di età sono visibili nelle rughe altamente stilizzate sul suo volto, ma la rigidità dell’opera è alleviata dalla morbida p Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capitano-abraham-vorhees-ca-1803-5-micah-williams-inizio-la-sua-carriera-come-plater-d-argento-a-new-brunswick-new-jersey-le-difficolta-finanziarie-tuttavia-lo-hanno-sbarcato-nella-prigione-dei-debitori-nel-1814-dopo-la-sua-liberazione-si-imbarco-nella-sua-seconda-carriera-come-ritrattista-itinerante-della-classe-media-del-new-jersey-lavoro-principalmente-in-pastello-un-mezzo-che-gli-consenti-di-eseguire-le-somiglianze-in-modo-rapido-ed-economico-williams-completo-questo-ritratto-quando-il-sitter-era-negli-anni-settanta-segni-di-eta-sono-visibili-nelle-rughe-altamente-stilizzate-sul-suo-volto-ma-la-rigidita-dell-opera-e-alleviata-dalla-morbida-p-image458300764.html
RM2HHHB8C–Capitano Abraham Vorhees ca. 1803–5 Micah Williams iniziò la sua carriera come plater d'argento a New Brunswick, New Jersey. Le difficoltà finanziarie, tuttavia, lo hanno sbarcato nella prigione dei debitori nel 1814. Dopo la sua liberazione, si imbarcò nella sua seconda carriera, come ritrattista itinerante della classe media del New Jersey. Lavorò principalmente in pastello, un mezzo che gli consentì di eseguire le somiglianze in modo rapido ed economico. Williams completò questo ritratto quando il sitter era negli anni settanta. Segni di età sono visibili nelle rughe altamente stilizzate sul suo volto, ma la rigidità dell’opera è alleviata dalla morbida p
Ritratto di una giovane donna 1801 Mather Brown l'americano Mather Brown è nato a Boston, figlio di un orologiaio e discendente di diversi famosi divini del New England, tra cui Cotton Mather e Increase Mather. Dopo aver lavorato come ritrattista itinerante in New England, Brown si recò a Londra nel 1780 per studiare con Benjamin West. Divenne un ritrattista alla moda in varie città provinciali inglesi. La giovane ragazza vestita con eleganza guarda dalla sua musica al pianoforte, che porta l'etichetta del 1797 della ditta londinese di Kirkman. Ritratto di una giovane donna. Mather Brown (americano, Boston, Massachusetts 17 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-giovane-donna-1801-mather-brown-l-americano-mather-brown-e-nato-a-boston-figlio-di-un-orologiaio-e-discendente-di-diversi-famosi-divini-del-new-england-tra-cui-cotton-mather-e-increase-mather-dopo-aver-lavorato-come-ritrattista-itinerante-in-new-england-brown-si-reco-a-londra-nel-1780-per-studiare-con-benjamin-west-divenne-un-ritrattista-alla-moda-in-varie-citta-provinciali-inglesi-la-giovane-ragazza-vestita-con-eleganza-guarda-dalla-sua-musica-al-pianoforte-che-porta-l-etichetta-del-1797-della-ditta-londinese-di-kirkman-ritratto-di-una-giovane-donna-mather-brown-americano-boston-massachusetts-17-image458098915.html
RM2HH85RF–Ritratto di una giovane donna 1801 Mather Brown l'americano Mather Brown è nato a Boston, figlio di un orologiaio e discendente di diversi famosi divini del New England, tra cui Cotton Mather e Increase Mather. Dopo aver lavorato come ritrattista itinerante in New England, Brown si recò a Londra nel 1780 per studiare con Benjamin West. Divenne un ritrattista alla moda in varie città provinciali inglesi. La giovane ragazza vestita con eleganza guarda dalla sua musica al pianoforte, che porta l'etichetta del 1797 della ditta londinese di Kirkman. Ritratto di una giovane donna. Mather Brown (americano, Boston, Massachusetts 17
Luigi XVI (1754–1793), re di Francia 1790 Jean Laurent Mosnier il francese Mosnier era un ritrattista favorito alla corte francese, che lavorava sia sull'avorio che sulla tela; dopo la Rivoluzione francese, guidò una vita itinerante, spostandosi prima a Londra e poi ad Amburgo e San Pietroburgo. Il costume in cui è rappresentato Luigi XVI è identico a quello indossato in una miniatura di lui attribuito Antoine Callet (1741-1823) del 1787, anche nella collezione del Met. Luigi XVI (1754-1793), re di Francia. Jean Laurent Mosnier (francese, Parigi 1743/44–1808 San Pietroburgo). 1790. Avorio. Miniature Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luigi-xvi-1754-1793-re-di-francia-1790-jean-laurent-mosnier-il-francese-mosnier-era-un-ritrattista-favorito-alla-corte-francese-che-lavorava-sia-sull-avorio-che-sulla-tela-dopo-la-rivoluzione-francese-guido-una-vita-itinerante-spostandosi-prima-a-londra-e-poi-ad-amburgo-e-san-pietroburgo-il-costume-in-cui-e-rappresentato-luigi-xvi-e-identico-a-quello-indossato-in-una-miniatura-di-lui-attribuito-antoine-callet-1741-1823-del-1787-anche-nella-collezione-del-met-luigi-xvi-1754-1793-re-di-francia-jean-laurent-mosnier-francese-parigi-1743-44-1808-san-pietroburgo-1790-avorio-miniature-image458156782.html
RM2HHARJ6–Luigi XVI (1754–1793), re di Francia 1790 Jean Laurent Mosnier il francese Mosnier era un ritrattista favorito alla corte francese, che lavorava sia sull'avorio che sulla tela; dopo la Rivoluzione francese, guidò una vita itinerante, spostandosi prima a Londra e poi ad Amburgo e San Pietroburgo. Il costume in cui è rappresentato Luigi XVI è identico a quello indossato in una miniatura di lui attribuito Antoine Callet (1741-1823) del 1787, anche nella collezione del Met. Luigi XVI (1754-1793), re di Francia. Jean Laurent Mosnier (francese, Parigi 1743/44–1808 San Pietroburgo). 1790. Avorio. Miniature
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.