Ritratto di William Wickham, ritratto del Vescovo William Wickham. Sotto il ritratto di due putti, una croce astile e un personale., Jacob Houbraken (menzionato in oggetto), Amsterdam, 1736 - 1738, carta, penna, h 374 mm × W 238 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-william-wickham-ritratto-del-vescovo-william-wickham-sotto-il-ritratto-di-due-putti-una-croce-astile-e-un-personale-jacob-houbraken-menzionato-in-oggetto-amsterdam-1736-1738-carta-penna-h-374-mm-w-238-mm-image261404868.html
RMW580G4–Ritratto di William Wickham, ritratto del Vescovo William Wickham. Sotto il ritratto di due putti, una croce astile e un personale., Jacob Houbraken (menzionato in oggetto), Amsterdam, 1736 - 1738, carta, penna, h 374 mm × W 238 mm
Raccolta Americana- foglio di copertura di musica per il 'American Collection' che mostra la Statua della Libertà, Indepencence Hall di Philadelphia, Stati Uniti Capitol a Washington D.C., un busto ritratto di George Washington affiancato da due bandierine americane, e sei putti etichettato 'Agricoltura' con una scarica di grano, 'Musica' con una lira, 'poesia' con un gufo, quill, e corona di alloro, "Commercio" indossando una corona alato e tenendo un caduceo, "Arte" tenendo un pennello e tavolozza, e 'Scienza' holding fulmini di. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-raccolta-americana-foglio-di-copertura-di-musica-per-il-american-collection-che-mostra-la-statua-della-liberta-indepencence-hall-di-philadelphia-stati-uniti-capitol-a-washington-d-c-un-busto-ritratto-di-george-washington-affiancato-da-due-bandierine-americane-e-sei-putti-etichettato-agricoltura-con-una-scarica-di-grano-musica-con-una-lira-poesia-con-un-gufo-quill-e-corona-di-alloro-commercio-indossando-una-corona-alato-e-tenendo-un-caduceo-arte-tenendo-un-pennello-e-tavolozza-e-scienza-holding-fulmini-di-78028894.html
RMEEXEJ6–Raccolta Americana- foglio di copertura di musica per il 'American Collection' che mostra la Statua della Libertà, Indepencence Hall di Philadelphia, Stati Uniti Capitol a Washington D.C., un busto ritratto di George Washington affiancato da due bandierine americane, e sei putti etichettato 'Agricoltura' con una scarica di grano, 'Musica' con una lira, 'poesia' con un gufo, quill, e corona di alloro, "Commercio" indossando una corona alato e tenendo un caduceo, "Arte" tenendo un pennello e tavolozza, e 'Scienza' holding fulmini di.
Re Enrico VII d'Inghilterra, 1457-1509. In velluto, mantello in ermellino, colletto dorato, sfera e scettro. Da un antico ritratto della Royal Collection. Con ritratto di Elisabetta di York, regina d'Inghilterra, e due cherubini con una rosa. Cornice con corona, scettro, sfera, ghirlanda con rosa Tudor. Incisione a copperplate disegnata e incisa da George Vertue dai suoi Heads of the Kings of England, proprio per Mr Rapin's History, tradotta da N. Tindal, stampata per James, John e Paul Knapton, Londra, 1736. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/re-enrico-vii-d-inghilterra-1457-1509-in-velluto-mantello-in-ermellino-colletto-dorato-sfera-e-scettro-da-un-antico-ritratto-della-royal-collection-con-ritratto-di-elisabetta-di-york-regina-d-inghilterra-e-due-cherubini-con-una-rosa-cornice-con-corona-scettro-sfera-ghirlanda-con-rosa-tudor-incisione-a-copperplate-disegnata-e-incisa-da-george-vertue-dai-suoi-heads-of-the-kings-of-england-proprio-per-mr-rapins-history-tradotta-da-n-tindal-stampata-per-james-john-e-paul-knapton-londra-1736-image621223162.html
RM2Y2K4DE–Re Enrico VII d'Inghilterra, 1457-1509. In velluto, mantello in ermellino, colletto dorato, sfera e scettro. Da un antico ritratto della Royal Collection. Con ritratto di Elisabetta di York, regina d'Inghilterra, e due cherubini con una rosa. Cornice con corona, scettro, sfera, ghirlanda con rosa Tudor. Incisione a copperplate disegnata e incisa da George Vertue dai suoi Heads of the Kings of England, proprio per Mr Rapin's History, tradotta da N. Tindal, stampata per James, John e Paul Knapton, Londra, 1736.
Ritratto di William Wickham, Ritratto del vescovo William Wickham. Sotto il ritratto due cherubs, una croce processionale e uno staff., Jacob Houbraken (citato su oggetto), Amsterdam, 1736 - 1738, carta, penna, h 374 mm × w 238 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-william-wickham-ritratto-del-vescovo-william-wickham-sotto-il-ritratto-due-cherubs-una-croce-processionale-e-uno-staff-jacob-houbraken-citato-su-oggetto-amsterdam-1736-1738-carta-penna-h-374-mm-w-238-mm-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350008031.html
RF2B9C6PR–Ritratto di William Wickham, Ritratto del vescovo William Wickham. Sotto il ritratto due cherubs, una croce processionale e uno staff., Jacob Houbraken (citato su oggetto), Amsterdam, 1736 - 1738, carta, penna, h 374 mm × w 238 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Susan Armine, Lady Bellasys, vedova di Sir Henry Bellasys, amante del duca di York, una delle bellezze di Windsor, d.. 1713. È rappresentata come Santa Caterina con la mano sinistra con una foglia di palma martire su una ruota, mentre due cherubini la coronano con mirto. Aka Elinor, Lady Byron. Incisione in acciaio di Thomas Wright dopo un ritratto di Joacob Huysman da memorie di Anna Jameson delle bellezze della Corte di Re Carlo il secondo, Henry Coburn, Londra, 1838 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/susan-armine-lady-bellasys-vedova-di-sir-henry-bellasys-amante-del-duca-di-york-una-delle-bellezze-di-windsor-d-1713-e-rappresentata-come-santa-caterina-con-la-mano-sinistra-con-una-foglia-di-palma-martire-su-una-ruota-mentre-due-cherubini-la-coronano-con-mirto-aka-elinor-lady-byron-incisione-in-acciaio-di-thomas-wright-dopo-un-ritratto-di-joacob-huysman-da-memorie-di-anna-jameson-delle-bellezze-della-corte-di-re-carlo-il-secondo-henry-coburn-londra-1838-image365291059.html
RM2C68CD7–Susan Armine, Lady Bellasys, vedova di Sir Henry Bellasys, amante del duca di York, una delle bellezze di Windsor, d.. 1713. È rappresentata come Santa Caterina con la mano sinistra con una foglia di palma martire su una ruota, mentre due cherubini la coronano con mirto. Aka Elinor, Lady Byron. Incisione in acciaio di Thomas Wright dopo un ritratto di Joacob Huysman da memorie di Anna Jameson delle bellezze della Corte di Re Carlo il secondo, Henry Coburn, Londra, 1838
Susan Armine, Lady Bellasys, vedova di Sir Henry Bellasys, amante del Duca di York, una delle bellezze di Windsor, d. 1713. È rappresentata come St. Caterina con la mano sinistra con una foglia di palma martiri su una ruota, mentre due putrelli la incoronano con myrtle. Alias Elinor, Lady Byron. Incisione in acciaio di Thomas Wright su un ritratto di Joacob Huysman da Mrs Anna Jamesons Memoirs of the Beauties of the Court of King Charles the Second, Henry Coburn, Londra, 1838. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/susan-armine-lady-bellasys-vedova-di-sir-henry-bellasys-amante-del-duca-di-york-una-delle-bellezze-di-windsor-d-1713-e-rappresentata-come-st-caterina-con-la-mano-sinistra-con-una-foglia-di-palma-martiri-su-una-ruota-mentre-due-putrelli-la-incoronano-con-myrtle-alias-elinor-lady-byron-incisione-in-acciaio-di-thomas-wright-su-un-ritratto-di-joacob-huysman-da-mrs-anna-jamesons-memoirs-of-the-beauties-of-the-court-of-king-charles-the-second-henry-coburn-londra-1838-image571816730.html
RM2T68E22–Susan Armine, Lady Bellasys, vedova di Sir Henry Bellasys, amante del Duca di York, una delle bellezze di Windsor, d. 1713. È rappresentata come St. Caterina con la mano sinistra con una foglia di palma martiri su una ruota, mentre due putrelli la incoronano con myrtle. Alias Elinor, Lady Byron. Incisione in acciaio di Thomas Wright su un ritratto di Joacob Huysman da Mrs Anna Jamesons Memoirs of the Beauties of the Court of King Charles the Second, Henry Coburn, Londra, 1838.
Quattro autoritratti di pittori femmina disposti in un vortice di composizione floreale sostenuto da due putti e telai di forma ovale. Publ. su Magasin pittoresco Parigi 1848 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quattro-autoritratti-di-pittori-femmina-disposti-in-un-vortice-di-composizione-floreale-sostenuto-da-due-putti-e-telai-di-forma-ovale-publ-su-magasin-pittoresco-parigi-1848-image245838782.html
RFT7XWTE–Quattro autoritratti di pittori femmina disposti in un vortice di composizione floreale sostenuto da due putti e telai di forma ovale. Publ. su Magasin pittoresco Parigi 1848
Raccolta Americana. La prova con i contrassegni di registrazione per la musica di foglio di copertura per il 'American Collection' che mostra la Statua della Libertà e indipendenza Hall di Philadelphia, Stati Uniti Capitol a Washington D.C., un busto ritratto di George Washington affiancato da due bandierine americane, e sei putti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-raccolta-americana-la-prova-con-i-contrassegni-di-registrazione-per-la-musica-di-foglio-di-copertura-per-il-american-collection-che-mostra-la-statua-della-liberta-e-indipendenza-hall-di-philadelphia-stati-uniti-capitol-a-washington-d-c-un-busto-ritratto-di-george-washington-affiancato-da-due-bandierine-americane-e-sei-putti-76387068.html
RMEC7MDG–Raccolta Americana. La prova con i contrassegni di registrazione per la musica di foglio di copertura per il 'American Collection' che mostra la Statua della Libertà e indipendenza Hall di Philadelphia, Stati Uniti Capitol a Washington D.C., un busto ritratto di George Washington affiancato da due bandierine americane, e sei putti.
Raccolta Americana. La prova con i contrassegni di registrazione per la musica di foglio di copertura per il 'American Collection' che mostra la Statua della Libertà e indipendenza Hall di Philadelphia, Stati Uniti Capitol a Washington D.C., un busto ritratto di George Washington affiancato da due bandierine americane, e sei putti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raccolta-americana-la-prova-con-i-contrassegni-di-registrazione-per-la-musica-di-foglio-di-copertura-per-il-american-collection-che-mostra-la-statua-della-liberta-e-indipendenza-hall-di-philadelphia-stati-uniti-capitol-a-washington-d-c-un-busto-ritratto-di-george-washington-affiancato-da-due-bandierine-americane-e-sei-putti-image225043786.html
RMR23HJ2–Raccolta Americana. La prova con i contrassegni di registrazione per la musica di foglio di copertura per il 'American Collection' che mostra la Statua della Libertà e indipendenza Hall di Philadelphia, Stati Uniti Capitol a Washington D.C., un busto ritratto di George Washington affiancato da due bandierine americane, e sei putti.
. Inglese: Il ritratto allegorico di Elisabetta I con il vecchio padre tempo alla sua destra. La morte è guardando sopra la sua spalla sinistra mentre due putti rimuovere la sua pesante corona. Così ella divenne la principessa ma non la regina' ('Inglese " Scuola di pittura, datata intorno al 1610) . circa 1610. Uploader originale è stato Daniel Newman a en.wikipedia 16 Elizabeth-I-Allegorical-Fathertempo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-il-ritratto-allegorico-di-elisabetta-i-con-il-vecchio-padre-tempo-alla-sua-destra-la-morte-e-guardando-sopra-la-sua-spalla-sinistra-mentre-due-putti-rimuovere-la-sua-pesante-corona-cosi-ella-divenne-la-principessa-ma-non-la-regina-inglese-scuola-di-pittura-datata-intorno-al-1610-circa-1610-uploader-originale-e-stato-daniel-newman-a-en-wikipedia-16-elizabeth-i-allegorical-fathertempo-image206577807.html
RMP02C2R–. Inglese: Il ritratto allegorico di Elisabetta I con il vecchio padre tempo alla sua destra. La morte è guardando sopra la sua spalla sinistra mentre due putti rimuovere la sua pesante corona. Così ella divenne la principessa ma non la regina' ('Inglese " Scuola di pittura, datata intorno al 1610) . circa 1610. Uploader originale è stato Daniel Newman a en.wikipedia 16 Elizabeth-I-Allegorical-Fathertempo
Freja cerca suo marito [Freja sökande sin make] dell'artista svedese Nils Blommér (1816-1853) dipinto nel 1852 che mostra la dea della mitologia norrena che indossa il torco Brisingamen a cavallo di un carro circondato da cherubini e tirato da due gatti. Crediti: Nationalmuseum, Svezia / Universal Art Archive Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/freja-cerca-suo-marito-freja-sokande-sin-make-dell-artista-svedese-nils-blommer-1816-1853-dipinto-nel-1852-che-mostra-la-dea-della-mitologia-norrena-che-indossa-il-torco-brisingamen-a-cavallo-di-un-carro-circondato-da-cherubini-e-tirato-da-due-gatti-crediti-nationalmuseum-svezia-universal-art-archive-image616960653.html
RM2XRMYH1–Freja cerca suo marito [Freja sökande sin make] dell'artista svedese Nils Blommér (1816-1853) dipinto nel 1852 che mostra la dea della mitologia norrena che indossa il torco Brisingamen a cavallo di un carro circondato da cherubini e tirato da due gatti. Crediti: Nationalmuseum, Svezia / Universal Art Archive
Intonaco dipinto modello di coppia di teste plus ali dei cherubini giacente sul materiale di reticella metallica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-intonaco-dipinto-modello-di-coppia-di-teste-plus-ali-dei-cherubini-giacente-sul-materiale-di-reticella-metallica-137794230.html
RMJ051XE–Intonaco dipinto modello di coppia di teste plus ali dei cherubini giacente sul materiale di reticella metallica
Otto re di Grecia (1815 - 1867) - il suo sigillo personale di avorio, sculpturally scolpiti in forma di due putti, ogni azienda il ritratto del re e della regina, rispettivamente. La guarnizione di tenuta in ottone matrix taglia con il grande stemma reale della Grecia. Inclusi due impronte di tenuta. Il principe Otto di Wittelsbach fu il primo re di Grecia e regnò tra il 1832 e il 1862. Provenienza: ZAM - Zentrum für Außergewöhnliche Museen, Monaco di Baviera. Visualizzate sotto il numero di inventario 16 nella mostra speciale "la guarnizione nella mia mano - le guarnizioni di tenuta appartenente a significative personalit, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/otto-re-di-grecia-1815-1867-il-suo-sigillo-personale-di-avorio-sculpturally-scolpiti-in-forma-di-due-putti-ogni-azienda-il-ritratto-del-re-e-della-regina-rispettivamente-la-guarnizione-di-tenuta-in-ottone-matrix-taglia-con-il-grande-stemma-reale-della-grecia-inclusi-due-impronte-di-tenuta-il-principe-otto-di-wittelsbach-fu-il-primo-re-di-grecia-e-regno-tra-il-1832-e-il-1862-provenienza-zam-zentrum-fur-aussergewohnliche-museen-monaco-di-baviera-visualizzate-sotto-il-numero-di-inventario-16-nella-mostra-speciale-la-guarnizione-nella-mia-mano-le-guarnizioni-di-tenuta-appartenente-a-significative-personalit-additional-rights-clearance-info-not-available-image246344281.html
RMT8NXJ1–Otto re di Grecia (1815 - 1867) - il suo sigillo personale di avorio, sculpturally scolpiti in forma di due putti, ogni azienda il ritratto del re e della regina, rispettivamente. La guarnizione di tenuta in ottone matrix taglia con il grande stemma reale della Grecia. Inclusi due impronte di tenuta. Il principe Otto di Wittelsbach fu il primo re di Grecia e regnò tra il 1832 e il 1862. Provenienza: ZAM - Zentrum für Außergewöhnliche Museen, Monaco di Baviera. Visualizzate sotto il numero di inventario 16 nella mostra speciale "la guarnizione nella mia mano - le guarnizioni di tenuta appartenente a significative personalit, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Sei piccole ragazzi e due amorini, attacco da incisore boemo Wenceslaus Hollar da 1600s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sei-piccole-ragazzi-e-due-amorini-attacco-da-incisore-boemo-wenceslaus-hollar-da-1600s-image232392980.html
RMRE2BH8–Sei piccole ragazzi e due amorini, attacco da incisore boemo Wenceslaus Hollar da 1600s
Un vintage Valentine con Cupido tenendo un ritratto di una donna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-vintage-valentine-con-cupido-tenendo-un-ritratto-di-una-donna-31364906.html
RFBR0P76–Un vintage Valentine con Cupido tenendo un ritratto di una donna
Ritratto di William Wickham. Ritratto del vescovo William Wickham. Sotto il ritratto due cherubini, un tratto di processo e uno staff. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-william-wickham-ritratto-del-vescovo-william-wickham-sotto-il-ritratto-due-cherubini-un-tratto-di-processo-e-uno-staff-image431641724.html
RM2G26YBT–Ritratto di William Wickham. Ritratto del vescovo William Wickham. Sotto il ritratto due cherubini, un tratto di processo e uno staff.
Due Cupidi, uno che tiene una corona, da metà a fine 18 ° secolo. Dopo Francois Boucher Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-cupidi-uno-che-tiene-una-corona-da-meta-a-fine-18-secolo-dopo-francois-boucher-image349005382.html
RM2B7PFWX–Due Cupidi, uno che tiene una corona, da metà a fine 18 ° secolo. Dopo Francois Boucher
Ritratto di Willem Copallius, Jan van de Velde (II), 1603 - 1641 stampa Ritratto di Willem Copallius, Roman Catholic Spiritual in Haarlem. Due cherubini in ciascuno dei quattro angoli. Incisione su carta nei Paesi Bassi del Nord Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-willem-copallius-jan-van-de-velde-ii-1603-1641-stampa-ritratto-di-willem-copallius-roman-catholic-spiritual-in-haarlem-due-cherubini-in-ciascuno-dei-quattro-angoli-incisione-su-carta-nei-paesi-bassi-del-nord-image593083600.html
RM2WCW854–Ritratto di Willem Copallius, Jan van de Velde (II), 1603 - 1641 stampa Ritratto di Willem Copallius, Roman Catholic Spiritual in Haarlem. Due cherubini in ciascuno dei quattro angoli. Incisione su carta nei Paesi Bassi del Nord
Brocca con stemma di Guglielmo d Orange, gres brocca su supporto anello con un corpo sferico e collo stretto. Forma a C dell'orecchio è attaccata al collo e alla spalla. I profili del collo e piedi. La caraffa è decorato con anelli di tornitura. Sul collo e lo spallamento in rilievo lo stemma di arancione, indossato da un angelo e con la daum '1574'. Di seguito è riportato un corno-blowing hunter. Oltre la spalla due stampati e fasce sovrapposte con ritratti e profili in medaglioni, circondato da figure umane, vitigni floreali e grottesche. Di seguito le bande di un motivo di foglie o un angelo alato la testa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/brocca-con-stemma-di-guglielmo-d-orange-gres-brocca-su-supporto-anello-con-un-corpo-sferico-e-collo-stretto-forma-a-c-dell-orecchio-e-attaccata-al-collo-e-alla-spalla-i-profili-del-collo-e-piedi-la-caraffa-e-decorato-con-anelli-di-tornitura-sul-collo-e-lo-spallamento-in-rilievo-lo-stemma-di-arancione-indossato-da-un-angelo-e-con-la-daum-1574-di-seguito-e-riportato-un-corno-blowing-hunter-oltre-la-spalla-due-stampati-e-fasce-sovrapposte-con-ritratti-e-profili-in-medaglioni-circondato-da-figure-umane-vitigni-floreali-e-grottesche-di-seguito-le-bande-di-un-motivo-di-foglie-o-un-angelo-alato-la-testa-image261373059.html
RMW56G03–Brocca con stemma di Guglielmo d Orange, gres brocca su supporto anello con un corpo sferico e collo stretto. Forma a C dell'orecchio è attaccata al collo e alla spalla. I profili del collo e piedi. La caraffa è decorato con anelli di tornitura. Sul collo e lo spallamento in rilievo lo stemma di arancione, indossato da un angelo e con la daum '1574'. Di seguito è riportato un corno-blowing hunter. Oltre la spalla due stampati e fasce sovrapposte con ritratti e profili in medaglioni, circondato da figure umane, vitigni floreali e grottesche. Di seguito le bande di un motivo di foglie o un angelo alato la testa
Due figure; un cherubino tenendo un banner che recita: "L'unanimità con la giustizia". Il cabinet-maker Londra libro di prezzi e di disegni di gabinetto-lavoro in prospettiva, su venti piastre di rame... Londra: venduto presso il White Swan, e il Black Boy, 1788. Fonte: C.125.de.16, frontespizio. Lingua: Inglese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-figure-un-cherubino-tenendo-un-banner-che-recita-l-unanimita-con-la-giustizia-il-cabinet-maker-londra-libro-di-prezzi-e-di-disegni-di-gabinetto-lavoro-in-prospettiva-su-venti-piastre-di-rame-londra-venduto-presso-il-white-swan-e-il-black-boy-1788-fonte-c125-de-16-frontespizio-lingua-inglese-image227133199.html
RMR5EPKY–Due figure; un cherubino tenendo un banner che recita: "L'unanimità con la giustizia". Il cabinet-maker Londra libro di prezzi e di disegni di gabinetto-lavoro in prospettiva, su venti piastre di rame... Londra: venduto presso il White Swan, e il Black Boy, 1788. Fonte: C.125.de.16, frontespizio. Lingua: Inglese.
Collezione americana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-collezione-americana-83146143.html
RMER7HN3–Collezione americana
Charolette Richards il proprietario di un Little White Wedding Chapel in Las Vegas Nevada USA pone con un sosia di Elvis in fron Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/charolette-richards-il-proprietario-di-un-little-white-wedding-chapel-in-las-vegas-nevada-usa-pone-con-un-sosia-di-elvis-in-fron-image5894118.html
RMA1R1J7–Charolette Richards il proprietario di un Little White Wedding Chapel in Las Vegas Nevada USA pone con un sosia di Elvis in fron
Brocca con stemma di Guglielmo d Orange, gres brocca su supporto anello con un corpo sferico e collo stretto. Forma a C dell'orecchio è attaccata al collo e alla spalla. I profili del collo e piedi. La caraffa è decorato con anelli di tornitura. Sul collo e lo spallamento in rilievo lo stemma di arancione, indossato da un angelo e con la daum '1574'. Di seguito è riportato un corno-blowing hunter. Oltre la spalla due stampati e fasce sovrapposte con ritratti e profili in medaglioni, circondato da figure umane, vitigni floreali e grottesche. Di seguito le bande di un motivo di foglie o un angelo alato della testa e abov Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/brocca-con-stemma-di-guglielmo-d-orange-gres-brocca-su-supporto-anello-con-un-corpo-sferico-e-collo-stretto-forma-a-c-dell-orecchio-e-attaccata-al-collo-e-alla-spalla-i-profili-del-collo-e-piedi-la-caraffa-e-decorato-con-anelli-di-tornitura-sul-collo-e-lo-spallamento-in-rilievo-lo-stemma-di-arancione-indossato-da-un-angelo-e-con-la-daum-1574-di-seguito-e-riportato-un-corno-blowing-hunter-oltre-la-spalla-due-stampati-e-fasce-sovrapposte-con-ritratti-e-profili-in-medaglioni-circondato-da-figure-umane-vitigni-floreali-e-grottesche-di-seguito-le-bande-di-un-motivo-di-foglie-o-un-angelo-alato-della-testa-e-abov-image349978075.html
RF2B9ATGY–Brocca con stemma di Guglielmo d Orange, gres brocca su supporto anello con un corpo sferico e collo stretto. Forma a C dell'orecchio è attaccata al collo e alla spalla. I profili del collo e piedi. La caraffa è decorato con anelli di tornitura. Sul collo e lo spallamento in rilievo lo stemma di arancione, indossato da un angelo e con la daum '1574'. Di seguito è riportato un corno-blowing hunter. Oltre la spalla due stampati e fasce sovrapposte con ritratti e profili in medaglioni, circondato da figure umane, vitigni floreali e grottesche. Di seguito le bande di un motivo di foglie o un angelo alato della testa e abov
Il titolo inciso legge 'Le Triomphe de la Mort, tomba d'apres les Dessins originaux de Jean Holbein, graveurt Chrt. de Mechel." Il titolo sembra essere incisi su di una lapide con un ritratto di Hans Holbein in alto affiancato da due putti e una figura di morte a sinistra puntando a un terrorizzato man (Holbein) nascondersi dietro un sipario a destra. Con una lancia in mano destra 'Death presenta a lui il grande spettacolo delle scene di vita umana che egli è destinato a vernice. Questo è inoltre designato da un mucchio di gli attributi di grandezza e dignità, ricchezza, delle arti e delle scienze, intermiscelata con Deat Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-titolo-inciso-legge-le-triomphe-de-la-mort-tomba-d-apres-les-dessins-originaux-de-jean-holbein-graveurt-chrt-de-mechel-il-titolo-sembra-essere-incisi-su-di-una-lapide-con-un-ritratto-di-hans-holbein-in-alto-affiancato-da-due-putti-e-una-figura-di-morte-a-sinistra-puntando-a-un-terrorizzato-man-holbein-nascondersi-dietro-un-sipario-a-destra-con-una-lancia-in-mano-destra-death-presenta-a-lui-il-grande-spettacolo-delle-scene-di-vita-umana-che-egli-e-destinato-a-vernice-questo-e-inoltre-designato-da-un-mucchio-di-gli-attributi-di-grandezza-e-dignita-ricchezza-delle-arti-e-delle-scienze-intermiscelata-con-deat-image220388618.html
RMPPFFX2–Il titolo inciso legge 'Le Triomphe de la Mort, tomba d'apres les Dessins originaux de Jean Holbein, graveurt Chrt. de Mechel." Il titolo sembra essere incisi su di una lapide con un ritratto di Hans Holbein in alto affiancato da due putti e una figura di morte a sinistra puntando a un terrorizzato man (Holbein) nascondersi dietro un sipario a destra. Con una lancia in mano destra 'Death presenta a lui il grande spettacolo delle scene di vita umana che egli è destinato a vernice. Questo è inoltre designato da un mucchio di gli attributi di grandezza e dignità, ricchezza, delle arti e delle scienze, intermiscelata con Deat
. Inglese: Il ritratto allegorico di Elisabetta I con il vecchio padre tempo alla sua destra. La morte è guardando sopra la sua spalla, implica che ella è vicino alla sua morte, ciò implica anche che il creatore di questo ritratto fatto fino a questo punto prima di lei realmente morì nel 1603 ma pubblicato più tardi in modo che egli non sarebbe stato punito per le connotazioni ha avuto () Ci sono due putti rimuovere la sua corona,in modo Ella diventa una principessa non regina anche dimostra che lei non è più intenzione di essere regina. Facendo riferimento alla sua morte ancora una volta.' ('Inglese " Scuola di pittura, datato circa 1610). circa 1610. Questo file è privo di autore informa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-il-ritratto-allegorico-di-elisabetta-i-con-il-vecchio-padre-tempo-alla-sua-destra-la-morte-e-guardando-sopra-la-sua-spalla-implica-che-ella-e-vicino-alla-sua-morte-cio-implica-anche-che-il-creatore-di-questo-ritratto-fatto-fino-a-questo-punto-prima-di-lei-realmente-mori-nel-1603-ma-pubblicato-piu-tardi-in-modo-che-egli-non-sarebbe-stato-punito-per-le-connotazioni-ha-avuto-ci-sono-due-putti-rimuovere-la-sua-corona-in-modo-ella-diventa-una-principessa-non-regina-anche-dimostra-che-lei-non-e-piu-intenzione-di-essere-regina-facendo-riferimento-alla-sua-morte-ancora-una-volta-inglese-scuola-di-pittura-datato-circa-1610-circa-1610-questo-file-e-privo-di-autore-informa-image188151554.html
RMMX316A–. Inglese: Il ritratto allegorico di Elisabetta I con il vecchio padre tempo alla sua destra. La morte è guardando sopra la sua spalla, implica che ella è vicino alla sua morte, ciò implica anche che il creatore di questo ritratto fatto fino a questo punto prima di lei realmente morì nel 1603 ma pubblicato più tardi in modo che egli non sarebbe stato punito per le connotazioni ha avuto () Ci sono due putti rimuovere la sua corona,in modo Ella diventa una principessa non regina anche dimostra che lei non è più intenzione di essere regina. Facendo riferimento alla sua morte ancora una volta.' ('Inglese " Scuola di pittura, datato circa 1610). circa 1610. Questo file è privo di autore informa
Otto re di Grecia (1815 - 1867) - il suo sigillo personale di avorio, sculpturally scolpiti in forma di due putti, ogni azienda il ritratto del re e della regina, rispettivamente. La guarnizione di tenuta in ottone matrix taglia con il grande stemma reale della Grecia. Inclusi due impronte di tenuta. Il principe Otto di Wittelsbach fu il primo re di Grecia e regnò tra il 1832 e il 1862. Provenienza: ZAM - Zentrum für Außergewöhnliche Museen, Monaco di Baviera. Visualizzate sotto il numero di inventario 16 nella mostra speciale "la guarnizione nella mia mano - le guarnizioni di tenuta appartenente a significative personalit, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/otto-re-di-grecia-1815-1867-il-suo-sigillo-personale-di-avorio-sculpturally-scolpiti-in-forma-di-due-putti-ogni-azienda-il-ritratto-del-re-e-della-regina-rispettivamente-la-guarnizione-di-tenuta-in-ottone-matrix-taglia-con-il-grande-stemma-reale-della-grecia-inclusi-due-impronte-di-tenuta-il-principe-otto-di-wittelsbach-fu-il-primo-re-di-grecia-e-regno-tra-il-1832-e-il-1862-provenienza-zam-zentrum-fur-aussergewohnliche-museen-monaco-di-baviera-visualizzate-sotto-il-numero-di-inventario-16-nella-mostra-speciale-la-guarnizione-nella-mia-mano-le-guarnizioni-di-tenuta-appartenente-a-significative-personalit-additional-rights-clearance-info-not-available-image246344279.html
RMT8NXHY–Otto re di Grecia (1815 - 1867) - il suo sigillo personale di avorio, sculpturally scolpiti in forma di due putti, ogni azienda il ritratto del re e della regina, rispettivamente. La guarnizione di tenuta in ottone matrix taglia con il grande stemma reale della Grecia. Inclusi due impronte di tenuta. Il principe Otto di Wittelsbach fu il primo re di Grecia e regnò tra il 1832 e il 1862. Provenienza: ZAM - Zentrum für Außergewöhnliche Museen, Monaco di Baviera. Visualizzate sotto il numero di inventario 16 nella mostra speciale "la guarnizione nella mia mano - le guarnizioni di tenuta appartenente a significative personalit, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Otto re di Grecia (1815 - 1867) - il suo sigillo personale di avorio, sculpturally scolpiti in forma di due putti, ogni azienda il ritratto del re e della regina, rispettivamente. La guarnizione di tenuta in ottone matrix taglia con il grande stemma reale della Grecia. Inclusi due impronte di tenuta. Il principe Otto di Wittelsbach fu il primo re di Grecia e regnò tra il 1832 e il 1862. Provenienza: ZAM - Zentrum für Außergewöhnliche Museen, Monaco di Baviera. Visualizzate sotto il numero di inventario 16 nella mostra speciale "la guarnizione nella mia mano - le guarnizioni di tenuta appartenente a significative personalit, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/otto-re-di-grecia-1815-1867-il-suo-sigillo-personale-di-avorio-sculpturally-scolpiti-in-forma-di-due-putti-ogni-azienda-il-ritratto-del-re-e-della-regina-rispettivamente-la-guarnizione-di-tenuta-in-ottone-matrix-taglia-con-il-grande-stemma-reale-della-grecia-inclusi-due-impronte-di-tenuta-il-principe-otto-di-wittelsbach-fu-il-primo-re-di-grecia-e-regno-tra-il-1832-e-il-1862-provenienza-zam-zentrum-fur-aussergewohnliche-museen-monaco-di-baviera-visualizzate-sotto-il-numero-di-inventario-16-nella-mostra-speciale-la-guarnizione-nella-mia-mano-le-guarnizioni-di-tenuta-appartenente-a-significative-personalit-additional-rights-clearance-info-not-available-image246344278.html
RMT8NXHX–Otto re di Grecia (1815 - 1867) - il suo sigillo personale di avorio, sculpturally scolpiti in forma di due putti, ogni azienda il ritratto del re e della regina, rispettivamente. La guarnizione di tenuta in ottone matrix taglia con il grande stemma reale della Grecia. Inclusi due impronte di tenuta. Il principe Otto di Wittelsbach fu il primo re di Grecia e regnò tra il 1832 e il 1862. Provenienza: ZAM - Zentrum für Außergewöhnliche Museen, Monaco di Baviera. Visualizzate sotto il numero di inventario 16 nella mostra speciale "la guarnizione nella mia mano - le guarnizioni di tenuta appartenente a significative personalit, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Otto re di Grecia (1815 - 1867) - il suo sigillo personale di avorio, sculpturally scolpiti in forma di due putti, ogni azienda il ritratto del re e della regina, rispettivamente. La guarnizione di tenuta in ottone matrix taglia con il grande stemma reale della Grecia. Inclusi due impronte di tenuta. Il principe Otto di Wittelsbach fu il primo re di Grecia e regnò tra il 1832 e il 1862. Provenienza: ZAM - Zentrum für Außergewöhnliche Museen, Monaco di Baviera. Visualizzate sotto il numero di inventario 16 nella mostra speciale "la guarnizione nella mia mano - le guarnizioni di tenuta appartenente a significative personalit, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/otto-re-di-grecia-1815-1867-il-suo-sigillo-personale-di-avorio-sculpturally-scolpiti-in-forma-di-due-putti-ogni-azienda-il-ritratto-del-re-e-della-regina-rispettivamente-la-guarnizione-di-tenuta-in-ottone-matrix-taglia-con-il-grande-stemma-reale-della-grecia-inclusi-due-impronte-di-tenuta-il-principe-otto-di-wittelsbach-fu-il-primo-re-di-grecia-e-regno-tra-il-1832-e-il-1862-provenienza-zam-zentrum-fur-aussergewohnliche-museen-monaco-di-baviera-visualizzate-sotto-il-numero-di-inventario-16-nella-mostra-speciale-la-guarnizione-nella-mia-mano-le-guarnizioni-di-tenuta-appartenente-a-significative-personalit-additional-rights-clearance-info-not-available-image246266413.html
RMT8JB91–Otto re di Grecia (1815 - 1867) - il suo sigillo personale di avorio, sculpturally scolpiti in forma di due putti, ogni azienda il ritratto del re e della regina, rispettivamente. La guarnizione di tenuta in ottone matrix taglia con il grande stemma reale della Grecia. Inclusi due impronte di tenuta. Il principe Otto di Wittelsbach fu il primo re di Grecia e regnò tra il 1832 e il 1862. Provenienza: ZAM - Zentrum für Außergewöhnliche Museen, Monaco di Baviera. Visualizzate sotto il numero di inventario 16 nella mostra speciale "la guarnizione nella mia mano - le guarnizioni di tenuta appartenente a significative personalit, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Due Cupidi, una Holding Torches, da metà a fine 18 ° secolo. Dopo Francois Boucher Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-cupidi-una-holding-torches-da-meta-a-fine-18-secolo-dopo-francois-boucher-image349005409.html
RM2B7PFXW–Due Cupidi, una Holding Torches, da metà a fine 18 ° secolo. Dopo Francois Boucher
Otto re di Grecia (1815 - 1867) - il suo sigillo personale di avorio, sculpturally scolpiti in forma di due putti, ogni azienda il ritratto del re e della regina, rispettivamente. La guarnizione di tenuta in ottone matrix taglia con il grande stemma reale della Grecia. Inclusi due impronte di tenuta. Il principe Otto di Wittelsbach fu il primo re di Grecia e regnò tra il 1832 e il 1862. Provenienza: ZAM - Zentrum für Außergewöhnliche Museen, Monaco di Baviera. Visualizzate sotto il numero di inventario 16 nella mostra speciale "la guarnizione nella mia mano - le guarnizioni di tenuta appartenente a significative personalit, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/otto-re-di-grecia-1815-1867-il-suo-sigillo-personale-di-avorio-sculpturally-scolpiti-in-forma-di-due-putti-ogni-azienda-il-ritratto-del-re-e-della-regina-rispettivamente-la-guarnizione-di-tenuta-in-ottone-matrix-taglia-con-il-grande-stemma-reale-della-grecia-inclusi-due-impronte-di-tenuta-il-principe-otto-di-wittelsbach-fu-il-primo-re-di-grecia-e-regno-tra-il-1832-e-il-1862-provenienza-zam-zentrum-fur-aussergewohnliche-museen-monaco-di-baviera-visualizzate-sotto-il-numero-di-inventario-16-nella-mostra-speciale-la-guarnizione-nella-mia-mano-le-guarnizioni-di-tenuta-appartenente-a-significative-personalit-additional-rights-clearance-info-not-available-image246266432.html
RMT8JB9M–Otto re di Grecia (1815 - 1867) - il suo sigillo personale di avorio, sculpturally scolpiti in forma di due putti, ogni azienda il ritratto del re e della regina, rispettivamente. La guarnizione di tenuta in ottone matrix taglia con il grande stemma reale della Grecia. Inclusi due impronte di tenuta. Il principe Otto di Wittelsbach fu il primo re di Grecia e regnò tra il 1832 e il 1862. Provenienza: ZAM - Zentrum für Außergewöhnliche Museen, Monaco di Baviera. Visualizzate sotto il numero di inventario 16 nella mostra speciale "la guarnizione nella mia mano - le guarnizioni di tenuta appartenente a significative personalit, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Ritratto di Martin Moller e Joachim Coppen all'età di 53 anni, Anonimo, 1671 stampare due ritratti in ovale con un putto tra i ritratti. In cima all'effusione dello Spirito Santo. incisione su carta di persone storiche. Pentecoste: Lo Spirito Santo discende su (Maria e) gli apostoli, talvolta Paolo e/o rappresentanti delle nazioni presenti (atti 2:1-4). cupidi: 'amores', 'amoretti', 'putti'. cherubini, ovvero teste per bambini con ali Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-martin-moller-e-joachim-coppen-all-eta-di-53-anni-anonimo-1671-stampare-due-ritratti-in-ovale-con-un-putto-tra-i-ritratti-in-cima-all-effusione-dello-spirito-santo-incisione-su-carta-di-persone-storiche-pentecoste-lo-spirito-santo-discende-su-maria-e-gli-apostoli-talvolta-paolo-e-o-rappresentanti-delle-nazioni-presenti-atti-2-1-4-cupidi-amores-amoretti-putti-cherubini-ovvero-teste-per-bambini-con-ali-image594163574.html
RM2WEJDKJ–Ritratto di Martin Moller e Joachim Coppen all'età di 53 anni, Anonimo, 1671 stampare due ritratti in ovale con un putto tra i ritratti. In cima all'effusione dello Spirito Santo. incisione su carta di persone storiche. Pentecoste: Lo Spirito Santo discende su (Maria e) gli apostoli, talvolta Paolo e/o rappresentanti delle nazioni presenti (atti 2:1-4). cupidi: 'amores', 'amoretti', 'putti'. cherubini, ovvero teste per bambini con ali
Ritratto di Willem Copallius. Ritratto di Willem Copallius, spirituale cattolico romano ad Haarlem. Due cherubini in ciascuno dei quattro angoli. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-willem-copallius-ritratto-di-willem-copallius-spirituale-cattolico-romano-ad-haarlem-due-cherubini-in-ciascuno-dei-quattro-angoli-image432405237.html
RM2G3DN85–Ritratto di Willem Copallius. Ritratto di Willem Copallius, spirituale cattolico romano ad Haarlem. Due cherubini in ciascuno dei quattro angoli.
. Ritratto del doge veneziano Andrea Doria, compresi i Devie in latino. Nella cornice della cornice il nome e la funzione del ritratto in latino. Agli angoli due delfini e cherubini soffiato. Nel margine una posizione prevista di sei linee in latino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-doge-veneziano-andrea-doria-compresi-i-devie-in-latino-nella-cornice-della-cornice-il-nome-e-la-funzione-del-ritratto-in-latino-agli-angoli-due-delfini-e-cherubini-soffiato-nel-margine-una-posizione-prevista-di-sei-linee-in-latino-image433071737.html
RM2G4G3BN–. Ritratto del doge veneziano Andrea Doria, compresi i Devie in latino. Nella cornice della cornice il nome e la funzione del ritratto in latino. Agli angoli due delfini e cherubini soffiato. Nel margine una posizione prevista di sei linee in latino.
Ritratto di Sigismondo Franz von Habsburg, Arciduca d'Austria Tirolo. Ritratto di Sigismondo Franz von Habsburg, arciduca di Austria-Tirolo, in brandello. Il suo ritratto è catturato in una cornice ornamentale con cherubini. Sopra due angeli volano, soffiano la tromba e allori il ritratto. Nel margine una didascalia a due zampe in latino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-sigismondo-franz-von-habsburg-arciduca-d-austria-tirolo-ritratto-di-sigismondo-franz-von-habsburg-arciduca-di-austria-tirolo-in-brandello-il-suo-ritratto-e-catturato-in-una-cornice-ornamentale-con-cherubini-sopra-due-angeli-volano-soffiano-la-tromba-e-allori-il-ritratto-nel-margine-una-didascalia-a-due-zampe-in-latino-image432393499.html
RM2G3D68Y–Ritratto di Sigismondo Franz von Habsburg, Arciduca d'Austria Tirolo. Ritratto di Sigismondo Franz von Habsburg, arciduca di Austria-Tirolo, in brandello. Il suo ritratto è catturato in una cornice ornamentale con cherubini. Sopra due angeli volano, soffiano la tromba e allori il ritratto. Nel margine una didascalia a due zampe in latino.
Willem Hadriaan van Nassau (1623-1705), Signore di Odijk, con la moglie e i figli. Ritratto di famiglia di Willem Hadriaan van Nassau (1623-1705), Van Odijk con la moglie Elisabeth van der Nisse (1639-98), e dei figli Louis (1664-1742), Cornelis (1667-1708) e Mauricia Margaretha. Nelle nubi i due bambini defunse Elisabetta (nato nel 1668) e Elisabetta Wilhelmina (nato nel 1671) come cherubini. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/willem-hadriaan-van-nassau-1623-1705-signore-di-odijk-con-la-moglie-e-i-figli-ritratto-di-famiglia-di-willem-hadriaan-van-nassau-1623-1705-van-odijk-con-la-moglie-elisabeth-van-der-nisse-1639-98-e-dei-figli-louis-1664-1742-cornelis-1667-1708-e-mauricia-margaretha-nelle-nubi-i-due-bambini-defunse-elisabetta-nato-nel-1668-e-elisabetta-wilhelmina-nato-nel-1671-come-cherubini-image430231825.html
RM2FYXN29–Willem Hadriaan van Nassau (1623-1705), Signore di Odijk, con la moglie e i figli. Ritratto di famiglia di Willem Hadriaan van Nassau (1623-1705), Van Odijk con la moglie Elisabeth van der Nisse (1639-98), e dei figli Louis (1664-1742), Cornelis (1667-1708) e Mauricia Margaretha. Nelle nubi i due bambini defunse Elisabetta (nato nel 1668) e Elisabetta Wilhelmina (nato nel 1671) come cherubini.
. Inglese: Il ritratto allegorico di Elisabetta I con il vecchio padre tempo alla sua destra. La morte è guardando sopra la sua spalla, implica che ella è vicino alla sua morte, ciò implica anche che il creatore di questo ritratto fatto fino a questo punto prima di lei realmente morì nel 1603 ma pubblicato più tardi in modo che egli non sarebbe stato punito per le connotazioni ha avuto () Ci sono due putti rimuovere la sua corona,in modo Ella diventa una principessa non regina anche dimostra che lei non è più intenzione di essere regina. Facendo riferimento alla sua morte ancora una volta.' ('Inglese " Scuola di pittura, datato circa 1610) . circa 1610. Questo file è privo di autore infor Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-il-ritratto-allegorico-di-elisabetta-i-con-il-vecchio-padre-tempo-alla-sua-destra-la-morte-e-guardando-sopra-la-sua-spalla-implica-che-ella-e-vicino-alla-sua-morte-cio-implica-anche-che-il-creatore-di-questo-ritratto-fatto-fino-a-questo-punto-prima-di-lei-realmente-mori-nel-1603-ma-pubblicato-piu-tardi-in-modo-che-egli-non-sarebbe-stato-punito-per-le-connotazioni-ha-avuto-ci-sono-due-putti-rimuovere-la-sua-corona-in-modo-ella-diventa-una-principessa-non-regina-anche-dimostra-che-lei-non-e-piu-intenzione-di-essere-regina-facendo-riferimento-alla-sua-morte-ancora-una-volta-inglese-scuola-di-pittura-datato-circa-1610-circa-1610-questo-file-e-privo-di-autore-infor-image184876872.html
RMMMNT9C–. Inglese: Il ritratto allegorico di Elisabetta I con il vecchio padre tempo alla sua destra. La morte è guardando sopra la sua spalla, implica che ella è vicino alla sua morte, ciò implica anche che il creatore di questo ritratto fatto fino a questo punto prima di lei realmente morì nel 1603 ma pubblicato più tardi in modo che egli non sarebbe stato punito per le connotazioni ha avuto () Ci sono due putti rimuovere la sua corona,in modo Ella diventa una principessa non regina anche dimostra che lei non è più intenzione di essere regina. Facendo riferimento alla sua morte ancora una volta.' ('Inglese " Scuola di pittura, datato circa 1610) . circa 1610. Questo file è privo di autore infor
Ritratto di Maurits, Principe d'Orange. Ritratto di Maurits in un ovale Oikenoof. Al centro sopra il suo braccio con un tetragramma intorno ad esso. Su entrambi i lati dei ritratti con rami di palma e frecce. Due sfingi a sinistra e in basso a destra. A sinistra e in alto a destra dei cherubini e due cartapite sei righe di testo latino. Sul piedistallo due colonne, ciascuna con cinque linee di testo latine e l'albero arancione con il suo quinto incantesimo su un banderolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-maurits-principe-d-orange-ritratto-di-maurits-in-un-ovale-oikenoof-al-centro-sopra-il-suo-braccio-con-un-tetragramma-intorno-ad-esso-su-entrambi-i-lati-dei-ritratti-con-rami-di-palma-e-frecce-due-sfingi-a-sinistra-e-in-basso-a-destra-a-sinistra-e-in-alto-a-destra-dei-cherubini-e-due-cartapite-sei-righe-di-testo-latino-sul-piedistallo-due-colonne-ciascuna-con-cinque-linee-di-testo-latine-e-l-albero-arancione-con-il-suo-quinto-incantesimo-su-un-banderolo-image432391341.html
RM2G3D3FW–Ritratto di Maurits, Principe d'Orange. Ritratto di Maurits in un ovale Oikenoof. Al centro sopra il suo braccio con un tetragramma intorno ad esso. Su entrambi i lati dei ritratti con rami di palma e frecce. Due sfingi a sinistra e in basso a destra. A sinistra e in alto a destra dei cherubini e due cartapite sei righe di testo latino. Sul piedistallo due colonne, ciascuna con cinque linee di testo latine e l'albero arancione con il suo quinto incantesimo su un banderolo.
. Ritratto a metà di Maurits, Principe d'Orange in una corona ovale di alloro. Nell'angolo a sinistra e a destra, due cartilitchi, tra cui i cherubini, con un testo di ogni sei righe in latino ciascuna. Il ritratto poggia su una stalla di pia, con anche il testo di due colonne di cinque righe ciascuna in latino e un emblema con un motto in latino su una banderola. Sopra il ritratto una cresta di famiglia e completamente sopra un tetragramma di lunga durata. Su entrambi i lati del ritratto figure con rami di palma in mano e con frecce. Due sfingi a sinistra e in basso a destra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-a-meta-di-maurits-principe-d-orange-in-una-corona-ovale-di-alloro-nell-angolo-a-sinistra-e-a-destra-due-cartilitchi-tra-cui-i-cherubini-con-un-testo-di-ogni-sei-righe-in-latino-ciascuna-il-ritratto-poggia-su-una-stalla-di-pia-con-anche-il-testo-di-due-colonne-di-cinque-righe-ciascuna-in-latino-e-un-emblema-con-un-motto-in-latino-su-una-banderola-sopra-il-ritratto-una-cresta-di-famiglia-e-completamente-sopra-un-tetragramma-di-lunga-durata-su-entrambi-i-lati-del-ritratto-figure-con-rami-di-palma-in-mano-e-con-frecce-due-sfingi-a-sinistra-e-in-basso-a-destra-image433103803.html
RM2G4HG8Y–. Ritratto a metà di Maurits, Principe d'Orange in una corona ovale di alloro. Nell'angolo a sinistra e a destra, due cartilitchi, tra cui i cherubini, con un testo di ogni sei righe in latino ciascuna. Il ritratto poggia su una stalla di pia, con anche il testo di due colonne di cinque righe ciascuna in latino e un emblema con un motto in latino su una banderola. Sopra il ritratto una cresta di famiglia e completamente sopra un tetragramma di lunga durata. Su entrambi i lati del ritratto figure con rami di palma in mano e con frecce. Due sfingi a sinistra e in basso a destra.
Venere e Cupido, altre due Dee, e un Putto, da una serie di otto composizioni secondo i disegni di Francesco Primaticcio per il soffitto della Galleria Ulisse (distrutta 1738-39) a Fontainebleau , 1560. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venere-e-cupido-altre-due-dee-e-un-putto-da-una-serie-di-otto-composizioni-secondo-i-disegni-di-francesco-primaticcio-per-il-soffitto-della-galleria-ulisse-distrutta-1738-39-a-fontainebleau-1560-image349002886.html
RM2B7PCMP–Venere e Cupido, altre due Dee, e un Putto, da una serie di otto composizioni secondo i disegni di Francesco Primaticcio per il soffitto della Galleria Ulisse (distrutta 1738-39) a Fontainebleau , 1560.
Otto re di Grecia (1815 - 1867) - il suo sigillo personale di avorio, sculpturally scolpiti in forma di due putti, ogni azienda il ritratto del re e della regina, rispettivamente. La guarnizione di tenuta in ottone matrix taglia con il grande stemma reale della Grecia. Inclusi due impronte di tenuta. Il principe Otto di Wittelsbach fu il primo re di Grecia e regnò tra il 1832 e il 1862. Provenienza: ZAM - Zentrum für Außergewöhnliche Museen, Monaco di Baviera. Visualizzate sotto il numero di inventario 16 nella mostra speciale "la guarnizione nella mia mano - le guarnizioni di tenuta appartenente a significative personalit, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/otto-re-di-grecia-1815-1867-il-suo-sigillo-personale-di-avorio-sculpturally-scolpiti-in-forma-di-due-putti-ogni-azienda-il-ritratto-del-re-e-della-regina-rispettivamente-la-guarnizione-di-tenuta-in-ottone-matrix-taglia-con-il-grande-stemma-reale-della-grecia-inclusi-due-impronte-di-tenuta-il-principe-otto-di-wittelsbach-fu-il-primo-re-di-grecia-e-regno-tra-il-1832-e-il-1862-provenienza-zam-zentrum-fur-aussergewohnliche-museen-monaco-di-baviera-visualizzate-sotto-il-numero-di-inventario-16-nella-mostra-speciale-la-guarnizione-nella-mia-mano-le-guarnizioni-di-tenuta-appartenente-a-significative-personalit-additional-rights-clearance-info-not-available-image246266427.html
RMT8JB9F–Otto re di Grecia (1815 - 1867) - il suo sigillo personale di avorio, sculpturally scolpiti in forma di due putti, ogni azienda il ritratto del re e della regina, rispettivamente. La guarnizione di tenuta in ottone matrix taglia con il grande stemma reale della Grecia. Inclusi due impronte di tenuta. Il principe Otto di Wittelsbach fu il primo re di Grecia e regnò tra il 1832 e il 1862. Provenienza: ZAM - Zentrum für Außergewöhnliche Museen, Monaco di Baviera. Visualizzate sotto il numero di inventario 16 nella mostra speciale "la guarnizione nella mia mano - le guarnizioni di tenuta appartenente a significative personalit, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
. Inglese: Il ritratto allegorico di Elisabetta I con il vecchio padre tempo alla sua destra. La morte è guardando sopra la sua spalla, implica che ella è vicino alla sua morte, ciò implica anche che il creatore di questo ritratto fatto fino a questo punto prima di lei realmente morì nel 1603 ma pubblicato più tardi in modo che egli non sarebbe stato punito per le connotazioni ha avuto () Ci sono due putti rimuovere la sua corona,in modo Ella diventa una principessa non regina anche dimostra che lei non è più intenzione di essere regina. Facendo riferimento alla sua morte ancora una volta.' ('Inglese " Scuola di pittura, datato circa 1610). circa 1610. Questo file è privo di autore informa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-il-ritratto-allegorico-di-elisabetta-i-con-il-vecchio-padre-tempo-alla-sua-destra-la-morte-e-guardando-sopra-la-sua-spalla-implica-che-ella-e-vicino-alla-sua-morte-cio-implica-anche-che-il-creatore-di-questo-ritratto-fatto-fino-a-questo-punto-prima-di-lei-realmente-mori-nel-1603-ma-pubblicato-piu-tardi-in-modo-che-egli-non-sarebbe-stato-punito-per-le-connotazioni-ha-avuto-ci-sono-due-putti-rimuovere-la-sua-corona-in-modo-ella-diventa-una-principessa-non-regina-anche-dimostra-che-lei-non-e-piu-intenzione-di-essere-regina-facendo-riferimento-alla-sua-morte-ancora-una-volta-inglese-scuola-di-pittura-datato-circa-1610-circa-1610-questo-file-e-privo-di-autore-informa-image187629938.html
RMMW77W6–. Inglese: Il ritratto allegorico di Elisabetta I con il vecchio padre tempo alla sua destra. La morte è guardando sopra la sua spalla, implica che ella è vicino alla sua morte, ciò implica anche che il creatore di questo ritratto fatto fino a questo punto prima di lei realmente morì nel 1603 ma pubblicato più tardi in modo che egli non sarebbe stato punito per le connotazioni ha avuto () Ci sono due putti rimuovere la sua corona,in modo Ella diventa una principessa non regina anche dimostra che lei non è più intenzione di essere regina. Facendo riferimento alla sua morte ancora una volta.' ('Inglese " Scuola di pittura, datato circa 1610). circa 1610. Questo file è privo di autore informa
. Ritratto a metà di Maurits, Principe d'Orange in una corona ovale di alloro. Nell'angolo a sinistra e a destra, due cartilitchi, tra cui i cherubini, con un testo di ogni sei righe in latino ciascuna. Il ritratto poggia su una stalla di pia, con anche il testo di due colonne di cinque righe ciascuna in latino e un emblema con un motto in latino su una banderola. Sopra il ritratto una cresta di famiglia e completamente sopra un tetragramma di lunga durata. Su entrambi i lati del ritratto figure con rami di palma in mano e con frecce. Due sfingi a sinistra e in basso a destra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-a-meta-di-maurits-principe-d-orange-in-una-corona-ovale-di-alloro-nell-angolo-a-sinistra-e-a-destra-due-cartilitchi-tra-cui-i-cherubini-con-un-testo-di-ogni-sei-righe-in-latino-ciascuna-il-ritratto-poggia-su-una-stalla-di-pia-con-anche-il-testo-di-due-colonne-di-cinque-righe-ciascuna-in-latino-e-un-emblema-con-un-motto-in-latino-su-una-banderola-sopra-il-ritratto-una-cresta-di-famiglia-e-completamente-sopra-un-tetragramma-di-lunga-durata-su-entrambi-i-lati-del-ritratto-figure-con-rami-di-palma-in-mano-e-con-frecce-due-sfingi-a-sinistra-e-in-basso-a-destra-image433103675.html
RM2G4HG4B–. Ritratto a metà di Maurits, Principe d'Orange in una corona ovale di alloro. Nell'angolo a sinistra e a destra, due cartilitchi, tra cui i cherubini, con un testo di ogni sei righe in latino ciascuna. Il ritratto poggia su una stalla di pia, con anche il testo di due colonne di cinque righe ciascuna in latino e un emblema con un motto in latino su una banderola. Sopra il ritratto una cresta di famiglia e completamente sopra un tetragramma di lunga durata. Su entrambi i lati del ritratto figure con rami di palma in mano e con frecce. Due sfingi a sinistra e in basso a destra.
Ritratto di Giovanni Girolamo Sbaraglia, all'interno di un ovale fiancheggiato da due putti su cornucopie, con una cartouche sottostante, 1716. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-giovanni-girolamo-sbaraglia-all-interno-di-un-ovale-fiancheggiato-da-due-putti-su-cornucopie-con-una-cartouche-sottostante-1716-image386255789.html
RM2DCBD5H–Ritratto di Giovanni Girolamo Sbaraglia, all'interno di un ovale fiancheggiato da due putti su cornucopie, con una cartouche sottostante, 1716.
. Inglese: Il ritratto allegorico di Elisabetta I con il vecchio padre tempo alla sua destra. La morte è guardando sopra la sua spalla, implica che ella è vicino alla sua morte, ciò implica anche che il creatore di questo ritratto fatto fino a questo punto prima di lei realmente morì nel 1603 ma pubblicato più tardi in modo che egli non sarebbe stato punito per le connotazioni ha avuto () Ci sono due putti rimuovere la sua corona,in modo Ella diventa una principessa non regina anche dimostra che lei non è più intenzione di essere regina. Facendo riferimento alla sua morte ancora una volta.' ('Inglese " Scuola di pittura, datato circa 1610). circa 1610. Questo file è privo di autore informa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-il-ritratto-allegorico-di-elisabetta-i-con-il-vecchio-padre-tempo-alla-sua-destra-la-morte-e-guardando-sopra-la-sua-spalla-implica-che-ella-e-vicino-alla-sua-morte-cio-implica-anche-che-il-creatore-di-questo-ritratto-fatto-fino-a-questo-punto-prima-di-lei-realmente-mori-nel-1603-ma-pubblicato-piu-tardi-in-modo-che-egli-non-sarebbe-stato-punito-per-le-connotazioni-ha-avuto-ci-sono-due-putti-rimuovere-la-sua-corona-in-modo-ella-diventa-una-principessa-non-regina-anche-dimostra-che-lei-non-e-piu-intenzione-di-essere-regina-facendo-riferimento-alla-sua-morte-ancora-una-volta-inglese-scuola-di-pittura-datato-circa-1610-circa-1610-questo-file-e-privo-di-autore-informa-image188885328.html
RMMY8D4G–. Inglese: Il ritratto allegorico di Elisabetta I con il vecchio padre tempo alla sua destra. La morte è guardando sopra la sua spalla, implica che ella è vicino alla sua morte, ciò implica anche che il creatore di questo ritratto fatto fino a questo punto prima di lei realmente morì nel 1603 ma pubblicato più tardi in modo che egli non sarebbe stato punito per le connotazioni ha avuto () Ci sono due putti rimuovere la sua corona,in modo Ella diventa una principessa non regina anche dimostra che lei non è più intenzione di essere regina. Facendo riferimento alla sua morte ancora una volta.' ('Inglese " Scuola di pittura, datato circa 1610). circa 1610. Questo file è privo di autore informa
St Sebastian Succoured by Holy Women, 1851-1873. Due donne cristiane, Irene e una compagna, estraggono frecce da Sebastiano, che è stato lasciato a morte dagli arcieri dell'imperatore romano Diocleziano. Sebastian si riprese miracolosamente, per poi essere ammazzato a morte più tardi. Nel dipinto di Corot, la santità e il martirio di Sebastian sono simboleggiati da putti, o cherubini, che portano una corona di alloro e una fronda di palma. Come scrisse un critico nel 1871, "al momento in cui St Sebastian soffre e sembra morire, la foresta condivide la sua agonia e piange la sua morte, mentre allo stesso tempo lo solleva Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/st-sebastian-succoured-by-holy-women-1851-1873-due-donne-cristiane-irene-e-una-compagna-estraggono-frecce-da-sebastiano-che-e-stato-lasciato-a-morte-dagli-arcieri-dell-imperatore-romano-diocleziano-sebastian-si-riprese-miracolosamente-per-poi-essere-ammazzato-a-morte-piu-tardi-nel-dipinto-di-corot-la-santita-e-il-martirio-di-sebastian-sono-simboleggiati-da-putti-o-cherubini-che-portano-una-corona-di-alloro-e-una-fronda-di-palma-come-scrisse-un-critico-nel-1871-al-momento-in-cui-st-sebastian-soffre-e-sembra-morire-la-foresta-condivide-la-sua-agonia-e-piange-la-sua-morte-mentre-allo-stesso-tempo-lo-solleva-image575141911.html
RM2TBKYAF–St Sebastian Succoured by Holy Women, 1851-1873. Due donne cristiane, Irene e una compagna, estraggono frecce da Sebastiano, che è stato lasciato a morte dagli arcieri dell'imperatore romano Diocleziano. Sebastian si riprese miracolosamente, per poi essere ammazzato a morte più tardi. Nel dipinto di Corot, la santità e il martirio di Sebastian sono simboleggiati da putti, o cherubini, che portano una corona di alloro e una fronda di palma. Come scrisse un critico nel 1871, "al momento in cui St Sebastian soffre e sembra morire, la foresta condivide la sua agonia e piange la sua morte, mentre allo stesso tempo lo solleva
. Inglese: Segmento (in vista speculare) di un ritratto allegorico di Elisabetta I con il vecchio padre tempo alla sua destra. La morte è guardando sopra la sua spalla sinistra mentre due putti rimuovere la sua pesante corona. Così ella divenne la principessa ma non la regina' ('Inglese " Scuola di pittura, datata intorno al 1610). Confrontare questo con 'il Bellman' (SnarkFront.svg) sul coperchio anteriore illustrazione di Henry della vacanza e Lewis Carroll la caccia della Snark. (Vedi anche http://holiday.snrk.de/FatherTime.cgi.) . Il 17 gennaio 2010, 00:02 (UTC). Elizabeth-I-Allegorical-Po.jpg: uploader originale è stato Daniel Newman a en.wikipedia deri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-segmento-in-vista-speculare-di-un-ritratto-allegorico-di-elisabetta-i-con-il-vecchio-padre-tempo-alla-sua-destra-la-morte-e-guardando-sopra-la-sua-spalla-sinistra-mentre-due-putti-rimuovere-la-sua-pesante-corona-cosi-ella-divenne-la-principessa-ma-non-la-regina-inglese-scuola-di-pittura-datata-intorno-al-1610-confrontare-questo-con-il-bellman-snarkfront-svg-sul-coperchio-anteriore-illustrazione-di-henry-della-vacanza-e-lewis-carroll-la-caccia-della-snark-vedi-anche-http-holiday-snrk-de-fathertime-cgi-il-17-gennaio-2010-00-02-utc-elizabeth-i-allegorical-po-jpg-uploader-originale-e-stato-daniel-newman-a-en-wikipedia-deri-image189019550.html
RMMYEGA6–. Inglese: Segmento (in vista speculare) di un ritratto allegorico di Elisabetta I con il vecchio padre tempo alla sua destra. La morte è guardando sopra la sua spalla sinistra mentre due putti rimuovere la sua pesante corona. Così ella divenne la principessa ma non la regina' ('Inglese " Scuola di pittura, datata intorno al 1610). Confrontare questo con 'il Bellman' (SnarkFront.svg) sul coperchio anteriore illustrazione di Henry della vacanza e Lewis Carroll la caccia della Snark. (Vedi anche http://holiday.snrk.de/FatherTime.cgi.) . Il 17 gennaio 2010, 00:02 (UTC). Elizabeth-I-Allegorical-Po.jpg: uploader originale è stato Daniel Newman a en.wikipedia deri
Santa Cecilia suona l'organo con due putti a sinistra, ca. 1654-77. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-cecilia-suona-l-organo-con-due-putti-a-sinistra-ca-1654-77-image374724809.html
RM2CNJ58W–Santa Cecilia suona l'organo con due putti a sinistra, ca. 1654-77.
. Inglese: Segmento (in vista speculare) di un ritratto allegorico di Elisabetta I con il vecchio padre tempo alla sua destra. La morte è guardando sopra la sua spalla sinistra mentre due putti rimuovere la sua pesante corona. Così ella divenne la principessa ma non la regina' ('Inglese " Scuola di pittura, datata intorno al 1610). Confrontare questo con 'il Bellman' (SnarkFront.svg) sul coperchio anteriore illustrazione di Henry della vacanza e Lewis Carroll la caccia della Snark. (Vedi anche http://holiday.snrk.de/FatherTime.cgi.) . Il 17 gennaio 2010, 00:02 (UTC). Elizabeth-I-Allegorical-Po.jpg: uploader originale è stato Daniel Newman a en.wikipedia deri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-segmento-in-vista-speculare-di-un-ritratto-allegorico-di-elisabetta-i-con-il-vecchio-padre-tempo-alla-sua-destra-la-morte-e-guardando-sopra-la-sua-spalla-sinistra-mentre-due-putti-rimuovere-la-sua-pesante-corona-cosi-ella-divenne-la-principessa-ma-non-la-regina-inglese-scuola-di-pittura-datata-intorno-al-1610-confrontare-questo-con-il-bellman-snarkfront-svg-sul-coperchio-anteriore-illustrazione-di-henry-della-vacanza-e-lewis-carroll-la-caccia-della-snark-vedi-anche-http-holiday-snrk-de-fathertime-cgi-il-17-gennaio-2010-00-02-utc-elizabeth-i-allegorical-po-jpg-uploader-originale-e-stato-daniel-newman-a-en-wikipedia-deri-image188258768.html
RMMX7WYC–. Inglese: Segmento (in vista speculare) di un ritratto allegorico di Elisabetta I con il vecchio padre tempo alla sua destra. La morte è guardando sopra la sua spalla sinistra mentre due putti rimuovere la sua pesante corona. Così ella divenne la principessa ma non la regina' ('Inglese " Scuola di pittura, datata intorno al 1610). Confrontare questo con 'il Bellman' (SnarkFront.svg) sul coperchio anteriore illustrazione di Henry della vacanza e Lewis Carroll la caccia della Snark. (Vedi anche http://holiday.snrk.de/FatherTime.cgi.) . Il 17 gennaio 2010, 00:02 (UTC). Elizabeth-I-Allegorical-Po.jpg: uploader originale è stato Daniel Newman a en.wikipedia deri
Una maschera su uno scutcheon supportato da due Genii, 1544. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-maschera-su-uno-scutcheon-supportato-da-due-genii-1544-image349009064.html
RM2B7PMHC–Una maschera su uno scutcheon supportato da due Genii, 1544.
. Inglese: Segmento (in vista speculare) di un ritratto allegorico di Elisabetta I con il vecchio padre tempo alla sua destra. La morte è guardando sopra la sua spalla sinistra mentre due putti rimuovere la sua pesante corona. Così ella divenne la principessa ma non la regina' ('Inglese " Scuola di pittura, datata intorno al 1610). Confrontare questo con 'il Bellman' (SnarkFront.svg) sul coperchio anteriore illustrazione di Henry della vacanza e Lewis Carroll la caccia della Snark. (Vedi anche http://holiday.snrk.de/FatherTime.cgi.) . Il 17 gennaio 2010, 00:02 (UTC). Elizabeth-I-Allegorical-Po.jpg: uploader originale è stato Daniel Newman a en.wikipedia deri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-segmento-in-vista-speculare-di-un-ritratto-allegorico-di-elisabetta-i-con-il-vecchio-padre-tempo-alla-sua-destra-la-morte-e-guardando-sopra-la-sua-spalla-sinistra-mentre-due-putti-rimuovere-la-sua-pesante-corona-cosi-ella-divenne-la-principessa-ma-non-la-regina-inglese-scuola-di-pittura-datata-intorno-al-1610-confrontare-questo-con-il-bellman-snarkfront-svg-sul-coperchio-anteriore-illustrazione-di-henry-della-vacanza-e-lewis-carroll-la-caccia-della-snark-vedi-anche-http-holiday-snrk-de-fathertime-cgi-il-17-gennaio-2010-00-02-utc-elizabeth-i-allegorical-po-jpg-uploader-originale-e-stato-daniel-newman-a-en-wikipedia-deri-image187736766.html
RMMWC44E–. Inglese: Segmento (in vista speculare) di un ritratto allegorico di Elisabetta I con il vecchio padre tempo alla sua destra. La morte è guardando sopra la sua spalla sinistra mentre due putti rimuovere la sua pesante corona. Così ella divenne la principessa ma non la regina' ('Inglese " Scuola di pittura, datata intorno al 1610). Confrontare questo con 'il Bellman' (SnarkFront.svg) sul coperchio anteriore illustrazione di Henry della vacanza e Lewis Carroll la caccia della Snark. (Vedi anche http://holiday.snrk.de/FatherTime.cgi.) . Il 17 gennaio 2010, 00:02 (UTC). Elizabeth-I-Allegorical-Po.jpg: uploader originale è stato Daniel Newman a en.wikipedia deri
Ritratto del cardinale infante Ferdinando d'Austria, a cavallo, ca. 1630-54. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-cardinale-infante-ferdinando-d-austria-a-cavallo-ca-1630-54-image386253508.html
RM2DCBA84–Ritratto del cardinale infante Ferdinando d'Austria, a cavallo, ca. 1630-54.
Ritratto di Willem II (1626-1650), principe d'Orange, e di sua moglie Mary Stuart (1631-1660), 1647. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-willem-ii-1626-1650-principe-d-orange-e-di-sua-moglie-mary-stuart-1631-1660-1647-image556253613.html
RM2R8YF4D–Ritratto di Willem II (1626-1650), principe d'Orange, e di sua moglie Mary Stuart (1631-1660), 1647.
Ritratto di Federico Guglielmo (1620-88), elettore di Brandeburgo, e di sua moglie Luisa Enrichetta (1627-67), contessa di Orange-Nassau, 1647. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-federico-guglielmo-1620-88-elettore-di-brandeburgo-e-di-sua-moglie-luisa-enrichetta-1627-67-contessa-di-orange-nassau-1647-image556253580.html
RM2R8YF38–Ritratto di Federico Guglielmo (1620-88), elettore di Brandeburgo, e di sua moglie Luisa Enrichetta (1627-67), contessa di Orange-Nassau, 1647.
Due Cupidi, ca. 1519. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-cupidi-ca-1519-image374725830.html
RM2CNJ6HA–Due Cupidi, ca. 1519.
Due Putti in piedi [recto]. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-putti-in-piedi-recto-image433086478.html
Due Santi (Papa e Vescovo?), XVII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-santi-papa-e-vescovo-xvii-secolo-image374697005.html
RM2CNGWRW–Due Santi (Papa e Vescovo?), XVII secolo.
I Cherubs. (Non) dopo Raffaello, (1868-1900?). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-cherubs-non-dopo-raffaello-1868-1900-image506233376.html
RM2MBGWRC–I Cherubs. (Non) dopo Raffaello, (1868-1900?).
Cherubini, c1850-c1930. Titolo aggiuntivo: St. Vista su Augustine. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cherubini-c1850-c1930-titolo-aggiuntivo-st-vista-su-augustine-image506233725.html
RM2MBGX7W–Cherubini, c1850-c1930. Titolo aggiuntivo: St. Vista su Augustine.
St Jerome, Pope Damasus e Two Putti, XVI secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/st-jerome-pope-damasus-e-two-putti-xvi-secolo-image575149097.html
RM2TBM8F5–St Jerome, Pope Damasus e Two Putti, XVI secolo.
Minerva con due Putti, n.d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/minerva-con-due-putti-n-d-image462413334.html
RM2HT8MWX–Minerva con due Putti, n.d.
Busto di Henri IV in medaglione ovale con terreno blu sostenuto da due cupidi, 18th secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/busto-di-henri-iv-in-medaglione-ovale-con-terreno-blu-sostenuto-da-due-cupidi-18th-secolo-image343005869.html
RM2AX17DH–Busto di Henri IV in medaglione ovale con terreno blu sostenuto da due cupidi, 18th secolo.
Allegoria di Giustizia con due Putti (dopo il fresco di Lorenzo Sabatini a Palazzo Vecchio, Firenze), XVI secolo. Dopo Denijs Calvaert. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-di-giustizia-con-due-putti-dopo-il-fresco-di-lorenzo-sabatini-a-palazzo-vecchio-firenze-xvi-secolo-dopo-denijs-calvaert-image374694669.html
RM2CNGPTD–Allegoria di Giustizia con due Putti (dopo il fresco di Lorenzo Sabatini a Palazzo Vecchio, Firenze), XVI secolo. Dopo Denijs Calvaert.
Bengt Horn af Åminne (1623-1678) con le sue due mogli Margaretha Sparre e Ingeborg Banér, 1675. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bengt-horn-af-xc5-minne-1623-1678-con-le-sue-due-mogli-margaretha-sparre-e-ingeborg-ban-xe9-r-1675-image565260977.html
RM2RRHT41–Bengt Horn af Åminne (1623-1678) con le sue due mogli Margaretha Sparre e Ingeborg Banér, 1675.
Figura allegorica femminile con Leone, Agnello, due Putti, n.d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-allegorica-femminile-con-leone-agnello-due-putti-n-d-image466986616.html
RM2J3N25C–Figura allegorica femminile con Leone, Agnello, due Putti, n.d.
Venere alla Fucina di Vulcano (recto); schizzi con due Putti (verso), ca. 1716-18. Il soggetto del disegno deriva da Virgil& x2019;s Eneid Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venere-alla-fucina-di-vulcano-recto-schizzi-con-due-putti-verso-ca-1716-18-il-soggetto-del-disegno-deriva-da-virgil-x2019-s-eneid-image374713356.html
RM2CNHJKT–Venere alla Fucina di Vulcano (recto); schizzi con due Putti (verso), ca. 1716-18. Il soggetto del disegno deriva da Virgil& x2019;s Eneid
Ritratti di un uomo e di una donna incorniciati da due miniature ornamentali con motivo a conchiglia e trionfo dell'Anfitrite, 1678-1705. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratti-di-un-uomo-e-di-una-donna-incorniciati-da-due-miniature-ornamentali-con-motivo-a-conchiglia-e-trionfo-dell-anfitrite-1678-1705-image556248965.html
RM2R8Y96D–Ritratti di un uomo e di una donna incorniciati da due miniature ornamentali con motivo a conchiglia e trionfo dell'Anfitrite, 1678-1705.
Vulcan Presenting Arms to Venus per Enea, 1756. In Virgil’l'epico Eneide, Venere seduce Vulcano e lo convince a forgiare armi per suo figlio Enea. Questo dipinto mostra Vulcano che offre alla dea una spada; ai suoi piedi ci sono due putti che giocano con un casco piumato, e dietro di lui ci sono uno scudo e un'armatura. Questo lavoro era uno schizzo preliminare per un disegno di arazzi—uno di un set commissionato da quattro diversi artisti dal marchese de Marigny, un influente amministratore artistico sotto re Luigi XV Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vulcan-presenting-arms-to-venus-per-enea-1756-in-virgil-x2019-l-epico-eneide-venere-seduce-vulcano-e-lo-convince-a-forgiare-armi-per-suo-figlio-enea-questo-dipinto-mostra-vulcano-che-offre-alla-dea-una-spada-ai-suoi-piedi-ci-sono-due-putti-che-giocano-con-un-casco-piumato-e-dietro-di-lui-ci-sono-uno-scudo-e-un-armatura-questo-lavoro-era-uno-schizzo-preliminare-per-un-disegno-di-arazzi-x2014-uno-di-un-set-commissionato-da-quattro-diversi-artisti-dal-marchese-de-marigny-un-influente-amministratore-artistico-sotto-re-luigi-xv-image603646460.html
RM2X22D64–Vulcan Presenting Arms to Venus per Enea, 1756. In Virgil’l'epico Eneide, Venere seduce Vulcano e lo convince a forgiare armi per suo figlio Enea. Questo dipinto mostra Vulcano che offre alla dea una spada; ai suoi piedi ci sono due putti che giocano con un casco piumato, e dietro di lui ci sono uno scudo e un'armatura. Questo lavoro era uno schizzo preliminare per un disegno di arazzi—uno di un set commissionato da quattro diversi artisti dal marchese de Marigny, un influente amministratore artistico sotto re Luigi XV
Una lettera d'amore. Dopo Fran e N. xe7;ois Boucher. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-lettera-d-amore-dopo-fran-e-n-xe7-ois-boucher-image349009054.html
RM2B7PMH2–Una lettera d'amore. Dopo Fran e N. xe7;ois Boucher.
La promessa dell'Amore, 1786. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-promessa-dell-amore-1786-image349005825.html
RM2B7PGDN–La promessa dell'Amore, 1786.
San Sebastiano trafitto con frecce e legato ad un albero, ca. 1639. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-sebastiano-trafitto-con-frecce-e-legato-ad-un-albero-ca-1639-image349009181.html
RM2B7PMNH–San Sebastiano trafitto con frecce e legato ad un albero, ca. 1639.
Seduta donna con putto, 1775. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/seduta-donna-con-putto-1775-image349009167.html
RM2B7PMN3–Seduta donna con putto, 1775.
La promessa dell'Amore, 1786. Dopo Jean honor e xe9; Fragonard Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-promessa-dell-amore-1786-dopo-jean-honor-e-xe9-fragonard-image349005838.html
RM2B7PGE6–La promessa dell'Amore, 1786. Dopo Jean honor e xe9; Fragonard
San Sebastiano trafitto con frecce e legato ad un albero, copia dopo Cantarini, ca. 1639 o successiva. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-sebastiano-trafitto-con-frecce-e-legato-ad-un-albero-copia-dopo-cantarini-ca-1639-o-successiva-image349009214.html
RM2B7PMPP–San Sebastiano trafitto con frecce e legato ad un albero, copia dopo Cantarini, ca. 1639 o successiva.
Melencolia i (copia), 1602. Dopo Albrecht Durer Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/melencolia-i-copia-1602-dopo-albrecht-durer-image349005525.html
RM2B7PG31–Melencolia i (copia), 1602. Dopo Albrecht Durer
Medea versa una pozione magica su Jason (le roi Aeson tant caduque et ch&[xe9;nu en une cuve elle coulche tout nu...), 1563. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/medea-versa-una-pozione-magica-su-jason-le-roi-aeson-tant-caduque-et-ch-xe9-nu-en-une-cuve-elle-coulche-tout-nu-1563-image349008617.html
RM2B7PM1D–Medea versa una pozione magica su Jason (le roi Aeson tant caduque et ch&[xe9;nu en une cuve elle coulche tout nu...), 1563.
Figura femminile alata, drappeggiato e portante un bastone, striding dietro un putto alato, che torce a guardare la sua spalla sinistra, una composizione rotonda, ca. 1550-1600. Dopo una serie di incisioni di Cherubino Alberti dopo Polidoro da Caravaggio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-femminile-alata-drappeggiato-e-portante-un-bastone-striding-dietro-un-putto-alato-che-torce-a-guardare-la-sua-spalla-sinistra-una-composizione-rotonda-ca-1550-1600-dopo-una-serie-di-incisioni-di-cherubino-alberti-dopo-polidoro-da-caravaggio-image348998804.html
RM2B7P7F0–Figura femminile alata, drappeggiato e portante un bastone, striding dietro un putto alato, che torce a guardare la sua spalla sinistra, una composizione rotonda, ca. 1550-1600. Dopo una serie di incisioni di Cherubino Alberti dopo Polidoro da Caravaggio.
Lady and Gentleman Walking to the right, 1500/25. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lady-and-gentleman-walking-to-the-right-1500-25-image466986195.html
RM2J3N1JB–Lady and Gentleman Walking to the right, 1500/25.
Allegoria della pittura, 1764. Questa giovane donna con la sua tavolozza e i suoi pennelli non è seriamente impegnata nella pittura. Contemplando il suo riflesso in uno specchio tenuto da un cupido alato, è una personificazione della bellezza autoconscia che era allora l'obiettivo dell'arte. Una maschera attaccata al suo copricapo con una catena dorata simboleggia la visione potenzialmente fuorviante della realtà che l'arte può trasmettere anche quando sembra imitare la natura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-della-pittura-1764-questa-giovane-donna-con-la-sua-tavolozza-e-i-suoi-pennelli-non-e-seriamente-impegnata-nella-pittura-contemplando-il-suo-riflesso-in-uno-specchio-tenuto-da-un-cupido-alato-e-una-personificazione-della-bellezza-autoconscia-che-era-allora-l-obiettivo-dell-arte-una-maschera-attaccata-al-suo-copricapo-con-una-catena-dorata-simboleggia-la-visione-potenzialmente-fuorviante-della-realta-che-l-arte-puo-trasmettere-anche-quando-sembra-imitare-la-natura-image575141381.html
RM2TBKXKH–Allegoria della pittura, 1764. Questa giovane donna con la sua tavolozza e i suoi pennelli non è seriamente impegnata nella pittura. Contemplando il suo riflesso in uno specchio tenuto da un cupido alato, è una personificazione della bellezza autoconscia che era allora l'obiettivo dell'arte. Una maschera attaccata al suo copricapo con una catena dorata simboleggia la visione potenzialmente fuorviante della realtà che l'arte può trasmettere anche quando sembra imitare la natura.
Piatto 1: San Matteo con la testa girata a sinistra, un cherubino in basso a sinistra, dai 'quattro evangelisti', 1541. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piatto-1-san-matteo-con-la-testa-girata-a-sinistra-un-cherubino-in-basso-a-sinistra-dai-quattro-evangelisti-1541-image349009057.html
RM2B7PMH5–Piatto 1: San Matteo con la testa girata a sinistra, un cherubino in basso a sinistra, dai 'quattro evangelisti', 1541.
Libro cronologico delle ore della Santa Vergine, 1400 circa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/libro-cronologico-delle-ore-della-santa-vergine-1400-circa-image565259906.html
RM2RRHPNP–Libro cronologico delle ore della Santa Vergine, 1400 circa.
Schizzo per la "Scala del Festival" all'Hotel de Ville di Parigi: Ristoro, c1888-1898. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schizzo-per-la-scala-del-festival-all-hotel-de-ville-di-parigi-ristoro-c1888-1898-image482127971.html
RM2K0AR43–Schizzo per la "Scala del Festival" all'Hotel de Ville di Parigi: Ristoro, c1888-1898.
Il Capitano dell'Esercito di Dio che appare a Giosuè, 1660-1663. Altri titoli: Re Amazia e l'uomo di Dio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-capitano-dell-esercito-di-dio-che-appare-a-giosue-1660-1663-altri-titoli-re-amazia-e-l-uomo-di-dio-image556251469.html
RM2R8YCBW–Il Capitano dell'Esercito di Dio che appare a Giosuè, 1660-1663. Altri titoli: Re Amazia e l'uomo di Dio.
Fluttering spalma i tuoi pignoni viola, dolce, n.d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fluttering-spalma-i-tuoi-pignoni-viola-dolce-n-d-image462400385.html
RM2HT84BD–Fluttering spalma i tuoi pignoni viola, dolce, n.d.
Piatto otto di 38 da oeuvres de J. B. Huet, 1796–99. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piatto-otto-di-38-da-oeuvres-de-j-b-huet-1796-x2013-99-image462407419.html
RM2HT8DAK–Piatto otto di 38 da oeuvres de J. B. Huet, 1796–99.
Le Arti e i poteri rendere omaggio all'imperatore Carlo VI, 1732. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-arti-e-i-poteri-rendere-omaggio-all-imperatore-carlo-vi-1732-image506221688.html
RM2MBGAX0–Le Arti e i poteri rendere omaggio all'imperatore Carlo VI, 1732.
Cristiano II, re di Danimarca, 1529. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristiano-ii-re-di-danimarca-1529-image474668310.html