Un vecchio soldato e un amante di età sono luoghi tristi, dal 'Mascarades', Robert Boissard, 1597 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-vecchio-soldato-e-un-amante-di-eta-sono-luoghi-tristi-dal-mascarades-robert-boissard-1597-162516794.html
RMKCB7R6–Un vecchio soldato e un amante di età sono luoghi tristi, dal 'Mascarades', Robert Boissard, 1597
La maschera. Data: 1597. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Boissard dopo Jean-Jacques Boissard. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-maschera-data-1597-medium-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-robert-boissard-dopo-jean-jacques-boissard-image225558227.html
RMR2Y1PY–La maschera. Data: 1597. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Boissard dopo Jean-Jacques Boissard.
Robert Boissard dopo Jean-Jacques Boissard, mascherate, Francese, nato 1570, 1597, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-robert-boissard-dopo-jean-jacques-boissard-mascherate-francese-nato-1570-1597-incisione-77364691.html
RMEDT7CK–Robert Boissard dopo Jean-Jacques Boissard, mascherate, Francese, nato 1570, 1597, incisione
. Inglese: Christopher Carleill da Robert Boissard, dopo l'artista sconosciuto la linea di incisione, circa 1593-1603 da Robert Boissard, dopo un artista sconosciuto, linea di incisione, circa 1593-1603 Carleill Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-christopher-carleill-da-robert-boissard-dopo-l-artista-sconosciuto-la-linea-di-incisione-circa-1593-1603-da-robert-boissard-dopo-un-artista-sconosciuto-linea-di-incisione-circa-1593-1603-carleill-image184833542.html
RMMMKW1X–. Inglese: Christopher Carleill da Robert Boissard, dopo l'artista sconosciuto la linea di incisione, circa 1593-1603 da Robert Boissard, dopo un artista sconosciuto, linea di incisione, circa 1593-1603 Carleill
1490 c, ITALIA : il filosofo rinascimentale italiano, poeta e umanista ANGELO POLIZIANO ( Agnolo Ambrogini , 1454 - 1494 ). Ritratto attribuito da Robert Boissard ( 1597 - 1599 ). - FILOSOFIA - FILOSOFO - RINASCIMENTO - RITRATTO - ARTE - ARTE - INCISIONE - STAMPA - FILOSOFIA - LETTERATURA - LETTERATURA - LETTERATO - SCRITTORE - SCRITTORE - UMANISTA - RINASCIMENTO - POETA - POESIA - POESIA - STORIA - FOTO STORICHE -- ARCHIVIO GBB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1490-c-italia-il-filosofo-rinascimentale-italiano-poeta-e-umanista-angelo-poliziano-agnolo-ambrogini-1454-1494-ritratto-attribuito-da-robert-boissard-1597-1599-filosofia-filosofo-rinascimento-ritratto-arte-arte-incisione-stampa-filosofia-letteratura-letteratura-letterato-scrittore-scrittore-umanista-rinascimento-poeta-poesia-poesia-storia-foto-storiche-archivio-gbb-image595930022.html
RM2WHEXR2–1490 c, ITALIA : il filosofo rinascimentale italiano, poeta e umanista ANGELO POLIZIANO ( Agnolo Ambrogini , 1454 - 1494 ). Ritratto attribuito da Robert Boissard ( 1597 - 1599 ). - FILOSOFIA - FILOSOFO - RINASCIMENTO - RITRATTO - ARTE - ARTE - INCISIONE - STAMPA - FILOSOFIA - LETTERATURA - LETTERATURA - LETTERATO - SCRITTORE - SCRITTORE - UMANISTA - RINASCIMENTO - POETA - POESIA - POESIA - STORIA - FOTO STORICHE -- ARCHIVIO GBB
Tempo gratificante lavoro e punizione pigrizia 1986 di Robert Boissard Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tempo-gratificante-lavoro-e-punizione-pigrizia-1986-di-robert-boissard-image591140397.html
RM2W9MNH1–Tempo gratificante lavoro e punizione pigrizia 1986 di Robert Boissard
Robert Boissard dopo Jean-Jacques Boissard, Intempestivis impendere, 1597, Intempestivis impendere...; 1597 data Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-boissard-dopo-jean-jacques-boissard-intempestivis-impendere-1597-intempestivis-impendere-1597-data-image336052112.html
RM2AEMDW4–Robert Boissard dopo Jean-Jacques Boissard, Intempestivis impendere, 1597, Intempestivis impendere...; 1597 data
L'arte ispirata da un soldato anziano e da un amante anziano sono luoghi tristi, da 'Mascoli', 1597, incisione, foglio (rifinito): 7 11/16 x 5 3/8 pollici. (19,5 x 13,7 cm), stampe, Robert Boissard (francese, nato Valence, ca. 1591), dopo Jean Jacques Boissard (francese, 1528–1602, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-arte-ispirata-da-un-soldato-anziano-e-da-un-amante-anziano-sono-luoghi-tristi-da-mascoli-1597-incisione-foglio-rifinito-7-11-16-x-5-3-8-pollici-19-5-x-13-7-cm-stampe-robert-boissard-francese-nato-valence-ca-1591-dopo-jean-jacques-boissard-francese-1528-1602-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462998221.html
RF2HW7AXN–L'arte ispirata da un soldato anziano e da un amante anziano sono luoghi tristi, da 'Mascoli', 1597, incisione, foglio (rifinito): 7 11/16 x 5 3/8 pollici. (19,5 x 13,7 cm), stampe, Robert Boissard (francese, nato Valence, ca. 1591), dopo Jean Jacques Boissard (francese, 1528–1602, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ritratto di Jacobus Latomus, Robert Boissard, 1597 - 1599 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-jacobus-latomus-robert-boissard-1597-1599-image488026751.html
RF2K9YF2R–Ritratto di Jacobus Latomus, Robert Boissard, 1597 - 1599
Robert Boissard - Adamo ed Eva, stampa, incisione, fine anni '1500 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-boissard-adamo-ed-eva-stampa-incisione-fine-anni-1500-image627169473.html
RM2YCA11N–Robert Boissard - Adamo ed Eva, stampa, incisione, fine anni '1500
Robert Boissard Herakles, Bacco. Stampa in rame 1613 , 1613 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-boissard-herakles-bacco-stampa-in-rame-1613-1613-image572958900.html
RM2T84EWT–Robert Boissard Herakles, Bacco. Stampa in rame 1613 , 1613
Robert abate, vescovo di Salisbury, 1560-1617, il Pastore Anglicano, accademiche e scrittore polemico. Domini Robertus Episcopi Salisbury. Incisione su rame di Johann Theodore de Bry da Jean-Jacques Boissard La Bibliotheca chalcographica, Johann Ammonius, Francoforte, 1650. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-abate-vescovo-di-salisbury-1560-1617-il-pastore-anglicano-accademiche-e-scrittore-polemico-domini-robertus-episcopi-salisbury-incisione-su-rame-di-johann-theodore-de-bry-da-jean-jacques-boissard-la-bibliotheca-chalcographica-johann-ammonius-francoforte-1650-image332723469.html
RM2A98T51–Robert abate, vescovo di Salisbury, 1560-1617, il Pastore Anglicano, accademiche e scrittore polemico. Domini Robertus Episcopi Salisbury. Incisione su rame di Johann Theodore de Bry da Jean-Jacques Boissard La Bibliotheca chalcographica, Johann Ammonius, Francoforte, 1650.
Robert Boissard dopo Jean-Jacques Boissard, mascherate, Francese, nato 1570, 1597, incisione. Reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-boissard-dopo-jean-jacques-boissard-mascherate-francese-nato-1570-1597-incisione-reinventato-image230397517.html
RFRAREAN–Robert Boissard dopo Jean-Jacques Boissard, mascherate, Francese, nato 1570, 1597, incisione. Reinventato
Robert Fludd, inglese Paracelsian medico, astrologo, matematico, cosmologist, Qabalist e Rosicrucian apologista, 1574-1637. Robertus Fludd alias de Fluctibus, Oxoniensis Medicinae Doctor et Armiger. Incisione su rame di Johann Theodore de Bry da Jean-Jacques Boissard La Bibliotheca chalcographica, Johann Ammonius, Francoforte, 1650. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-fludd-inglese-paracelsian-medico-astrologo-matematico-cosmologist-qabalist-e-rosicrucian-apologista-1574-1637-robertus-fludd-alias-de-fluctibus-oxoniensis-medicinae-doctor-et-armiger-incisione-su-rame-di-johann-theodore-de-bry-da-jean-jacques-boissard-la-bibliotheca-chalcographica-johann-ammonius-francoforte-1650-image337653730.html
RM2AH9CNP–Robert Fludd, inglese Paracelsian medico, astrologo, matematico, cosmologist, Qabalist e Rosicrucian apologista, 1574-1637. Robertus Fludd alias de Fluctibus, Oxoniensis Medicinae Doctor et Armiger. Incisione su rame di Johann Theodore de Bry da Jean-Jacques Boissard La Bibliotheca chalcographica, Johann Ammonius, Francoforte, 1650.
Niccolò Machiavelli, ritratto incisione, circa 1597 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/niccolo-machiavelli-ritratto-incisione-circa-1597-image247677870.html
RMTAXKJ6–Niccolò Machiavelli, ritratto incisione, circa 1597
Adriaan Floriszoon (Florenszoon) Boeyens, Adriaan Florisz d'Edel, noto come Adrian di Utrecht (2 marzo 1459 – 14 settembre 1523), è stato papa dal 9 gennaio 1522 fino alla sua morte, riproduzione storica, restaurata digitalmente da un originale del 19th ° secolo / Adrian VI., Adriaan Floriszoon (Florenszoon) Boeyens, Adrian d’Eisz, Florisaan Adrian von Utrecht bekannt (2. März 1459 bis 14. Settembre 1523), guerra vom 9. Januar 1522 bis zu seinem Tod Papst, Historiisch, digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adriaan-floriszoon-florenszoon-boeyens-adriaan-florisz-d-edel-noto-come-adrian-di-utrecht-2-marzo-1459-14-settembre-1523-e-stato-papa-dal-9-gennaio-1522-fino-alla-sua-morte-riproduzione-storica-restaurata-digitalmente-da-un-originale-del-19th-secolo-adrian-vi-adriaan-floriszoon-florenszoon-boeyens-adrian-d-eisz-florisaan-adrian-von-utrecht-bekannt-2-marz-1459-bis-14-settembre-1523-guerra-vom-9-januar-1522-bis-zu-seinem-tod-papst-historiisch-digital-restaurierte-reproduktion-von-einer-vorlage-aus-dem-19-jahrhundert-image551822003.html
RF2R1NJGK–Adriaan Floriszoon (Florenszoon) Boeyens, Adriaan Florisz d'Edel, noto come Adrian di Utrecht (2 marzo 1459 – 14 settembre 1523), è stato papa dal 9 gennaio 1522 fino alla sua morte, riproduzione storica, restaurata digitalmente da un originale del 19th ° secolo / Adrian VI., Adriaan Floriszoon (Florenszoon) Boeyens, Adrian d’Eisz, Florisaan Adrian von Utrecht bekannt (2. März 1459 bis 14. Settembre 1523), guerra vom 9. Januar 1522 bis zu seinem Tod Papst, Historiisch, digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert
Adamo ed Eva, tardi 1500s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adamo-ed-eva-tardi-1500s-image330071801.html
RM2A501XH–Adamo ed Eva, tardi 1500s.
La maschera. Data: 1597. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Boissard dopo Jean-Jacques Boissard. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-maschera-data-1597-medium-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-robert-boissard-dopo-jean-jacques-boissard-image225816741.html
RMR3ARFH–La maschera. Data: 1597. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Boissard dopo Jean-Jacques Boissard.
Robert Boissard dopo Jean-Jacques Boissard, mascherate, Francese, nato 1570, 1597, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-robert-boissard-dopo-jean-jacques-boissard-mascherate-francese-nato-1570-1597-incisione-77364692.html
RMEDT7CM–Robert Boissard dopo Jean-Jacques Boissard, mascherate, Francese, nato 1570, 1597, incisione
1520 c., FIRENZE , ITALIA : il diplomatico , autore , drammaturgo , filosofo e storico Niccolò MACHIAVELLI ( 1469 - 1527 ) . Incisa dal francese Robert Boissard , 1597 C. - STORIA - NICOLAUS - MACHIAVELUS - FOTO STORICHE - RINASCIMENTO - FIRENZE - ITALIA - FILOSOFIA - FILOSOFO - DRAMMATURGO - COMMEDIOGRAFO - DRAMMATURGO - DIPLOMATICO - DIPLOMAZIA - LETTERATURA - ARTE - STORICO - SCRITTORE - SCRITTORE - LETTERATURA - LETTERATURA - LETTERATO - TEATRO - TEATRO - incisione - incisione - illustrazione - profilo - profilo - cappello - cappello - colletto - c Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1520-c-firenze-italia-il-diplomatico-autore-drammaturgo-filosofo-e-storico-niccolo-machiavelli-1469-1527-incisa-dal-francese-robert-boissard-1597-c-storia-nicolaus-machiavelus-foto-storiche-rinascimento-firenze-italia-filosofia-filosofo-drammaturgo-commediografo-drammaturgo-diplomatico-diplomazia-letteratura-arte-storico-scrittore-scrittore-letteratura-letteratura-letterato-teatro-teatro-incisione-incisione-illustrazione-profilo-profilo-cappello-cappello-colletto-c-image602691812.html
RM2X0EYFG–1520 c., FIRENZE , ITALIA : il diplomatico , autore , drammaturgo , filosofo e storico Niccolò MACHIAVELLI ( 1469 - 1527 ) . Incisa dal francese Robert Boissard , 1597 C. - STORIA - NICOLAUS - MACHIAVELUS - FOTO STORICHE - RINASCIMENTO - FIRENZE - ITALIA - FILOSOFIA - FILOSOFO - DRAMMATURGO - COMMEDIOGRAFO - DRAMMATURGO - DIPLOMATICO - DIPLOMAZIA - LETTERATURA - ARTE - STORICO - SCRITTORE - SCRITTORE - LETTERATURA - LETTERATURA - LETTERATO - TEATRO - TEATRO - incisione - incisione - illustrazione - profilo - profilo - cappello - cappello - colletto - c
Un soldato anziano e un amante anziano sono luoghi tristi, da 'Mascarades' 2012 di Robert Boissard Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-soldato-anziano-e-un-amante-anziano-sono-luoghi-tristi-da-mascarades-2012-di-robert-boissard-image591140243.html
RM2W9MNBF–Un soldato anziano e un amante anziano sono luoghi tristi, da 'Mascarades' 2012 di Robert Boissard
Robert Boissard dopo Jean-Jacques Boissard, Amoris virus hominem, 1597, Amoris virus hominem...; 1597 data Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-boissard-dopo-jean-jacques-boissard-amoris-virus-hominem-1597-amoris-virus-hominem-1597-data-image336052099.html
RM2AEMDTK–Robert Boissard dopo Jean-Jacques Boissard, Amoris virus hominem, 1597, Amoris virus hominem...; 1597 data
Ritratto di Jacobus Latomus, Robert Boissard, 1597 - 1599 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-jacobus-latomus-robert-boissard-1597-1599-image488041221.html
RF2KA05FH–Ritratto di Jacobus Latomus, Robert Boissard, 1597 - 1599
Robert Boissard - Adamo ed Eva, stampa, incisione, fine anni '1500 - correzione colore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-boissard-adamo-ed-eva-stampa-incisione-fine-anni-1500-correzione-colore-image627169472.html
RM2YCA11M–Robert Boissard - Adamo ed Eva, stampa, incisione, fine anni '1500 - correzione colore
Ritratto di Guillaume Philandrier, Robert Boissard, 1597 - 1599, inciso vintage. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-guillaume-philandrier-robert-boissard-1597-1599-inciso-vintage-image570302825.html
RF2T3RF21–Ritratto di Guillaume Philandrier, Robert Boissard, 1597 - 1599, inciso vintage.
Robert Boissard Serapis, Apollon. Stampa in rame 1613 , 1613 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-boissard-serapis-apollon-stampa-in-rame-1613-1613-image572958906.html
RM2T84EX2–Robert Boissard Serapis, Apollon. Stampa in rame 1613 , 1613
Robert Boissard dopo Jean-Jacques Boissard, mascherate, Francese, nato 1570, 1597, incisione. Reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-boissard-dopo-jean-jacques-boissard-mascherate-francese-nato-1570-1597-incisione-reinventato-image230071045.html
RFRA8HY1–Robert Boissard dopo Jean-Jacques Boissard, mascherate, Francese, nato 1570, 1597, incisione. Reinventato
Giove, piatto 2 di Parnassus Biceps, 1601. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giove-piatto-2-di-parnassus-biceps-1601-image575135224.html
RM2TBKJRM–Giove, piatto 2 di Parnassus Biceps, 1601.
La maschera. Data: 1597. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Boissard dopo Jean-Jacques Boissard. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-maschera-data-1597-medium-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-robert-boissard-dopo-jean-jacques-boissard-image225662141.html
RMR33PA5–La maschera. Data: 1597. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Boissard dopo Jean-Jacques Boissard.
Robert Boissard dopo Jean-Jacques Boissard, mascherate, Francese, nato 1570, 1597, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-robert-boissard-dopo-jean-jacques-boissard-mascherate-francese-nato-1570-1597-incisione-123395660.html
RMH4N4BT–Robert Boissard dopo Jean-Jacques Boissard, mascherate, Francese, nato 1570, 1597, incisione
Robert Boissard dopo Jean-Jacques Boissard, Vitia hominem monstrosum, 1597, Vitia hominem monstrosum...; 1597 data Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-boissard-dopo-jean-jacques-boissard-vitia-hominem-monstrosum-1597-vitia-hominem-monstrosum-1597-data-image336052175.html
RM2AEMDYB–Robert Boissard dopo Jean-Jacques Boissard, Vitia hominem monstrosum, 1597, Vitia hominem monstrosum...; 1597 data
Ritratto di Johannes Hus, Robert Boissard, 1597 - 1599, vintage inciso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-johannes-hus-robert-boissard-1597-1599-vintage-inciso-image570305306.html
RF2T3RJ6J–Ritratto di Johannes Hus, Robert Boissard, 1597 - 1599, vintage inciso.
Robert Boissard Vergil, Horaz. Stampa in rame 1613 , 1613 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-boissard-vergil-horaz-stampa-in-rame-1613-1613-image572958990.html
RM2T84F12–Robert Boissard Vergil, Horaz. Stampa in rame 1613 , 1613
Robert Boissard dopo Jean-Jacques Boissard, mascherate, Francese, nato 1570, 1597, incisione. Reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-boissard-dopo-jean-jacques-boissard-mascherate-francese-nato-1570-1597-incisione-reinventato-image230071044.html
RFRA8HY0–Robert Boissard dopo Jean-Jacques Boissard, mascherate, Francese, nato 1570, 1597, incisione. Reinventato
Parnaso, tavola 4 di Parnaso Biceps, 1601. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parnaso-tavola-4-di-parnaso-biceps-1601-image575135213.html
RM2TBKJR9–Parnaso, tavola 4 di Parnaso Biceps, 1601.
La maschera. Data: 1597. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Boissard dopo Jean-Jacques Boissard. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-maschera-data-1597-medium-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-robert-boissard-dopo-jean-jacques-boissard-image225590995.html
RMR30FH7–La maschera. Data: 1597. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Boissard dopo Jean-Jacques Boissard.
Robert Boissard dopo Jean-Jacques Boissard, mascherate, Francese, nato 1570, 1597, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-robert-boissard-dopo-jean-jacques-boissard-mascherate-francese-nato-1570-1597-incisione-123395657.html
RMH4N4BN–Robert Boissard dopo Jean-Jacques Boissard, mascherate, Francese, nato 1570, 1597, incisione
Robert Boissard, Lavoro Gratificante E Punente Pigrizia, Robert Boissard (Francese, Nato Valence, Ca. 1591), 16th secolo, incisione, foglio (rifilato): 4 3/16 × 5 13/16 in. (10,7 × 14,7 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-boissard-lavoro-gratificante-e-punente-pigrizia-robert-boissard-francese-nato-valence-ca-1591-16th-secolo-incisione-foglio-rifilato-4-3-16-5-13-16-in-10-7-14-7-cm-stampe-image344622694.html
RM2B0JWNA–Robert Boissard, Lavoro Gratificante E Punente Pigrizia, Robert Boissard (Francese, Nato Valence, Ca. 1591), 16th secolo, incisione, foglio (rifilato): 4 3/16 × 5 13/16 in. (10,7 × 14,7 cm), stampe
Artista: Robert Boissard, francese, 1570–ca. 1601, Coppia Promenading, dalle Masquerades, incisione, immagine: 19.9 × 13.4 cm (7 13/16 × 5 1/4 in.), Made in France, French, 16th Century, opere su carta - stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-robert-boissard-francese-1570-ca-1601-coppia-promenading-dalle-masquerades-incisione-immagine-19-9-13-4-cm-7-13-16-5-1-4-in-made-in-france-french-16th-century-opere-su-carta-stampe-image393032978.html
RM2DRC5G2–Artista: Robert Boissard, francese, 1570–ca. 1601, Coppia Promenading, dalle Masquerades, incisione, immagine: 19.9 × 13.4 cm (7 13/16 × 5 1/4 in.), Made in France, French, 16th Century, opere su carta - stampe
Robert Boissard dopo Jean-Jacques Boissard, non semper gravibus, 1597, non semper gravibus...; 1597 data Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-boissard-dopo-jean-jacques-boissard-non-semper-gravibus-1597-non-semper-gravibus-1597-data-image336052125.html
RM2AEMDWH–Robert Boissard dopo Jean-Jacques Boissard, non semper gravibus, 1597, non semper gravibus...; 1597 data
Adamo ed Eva, tardi 1500s. Robert Boissard (francese, 1570-dopo il 1603). L'incisione; foglio: 12 x 14 cm (4 3/4 x 5 1/2 in.); platemark: 11,3 x 13,4 cm (4 7/16 x 5 1/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adamo-ed-eva-tardi-1500s-robert-boissard-francese-1570-dopo-il-1603-l-incisione-foglio-12-x-14-cm-4-3-4-x-5-1-2-in-platemark-11-3-x-13-4-cm-4-7-16-x-5-1-4-in-image240474650.html
RMRY6FTA–Adamo ed Eva, tardi 1500s. Robert Boissard (francese, 1570-dopo il 1603). L'incisione; foglio: 12 x 14 cm (4 3/4 x 5 1/2 in.); platemark: 11,3 x 13,4 cm (4 7/16 x 5 1/4 in
Giove, piastra 2 da Parnassus bicipite, 1601, Robert Boissard (francese, c. 1570-dopo il 1597), dopo Jean-Jacques Boissard (Francese, 1533-1598), Francoforte sull'Oder, incisione in nero su avorio carta vergata, 253 × 178 mm (nell'immagine), 272 × 178 mm (piastra), 282 × 190 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giove-piastra-2-da-parnassus-bicipite-1601-robert-boissard-francese-c-1570-dopo-il-1597-dopo-jean-jacques-boissard-francese-1533-1598-francoforte-sull-oder-incisione-in-nero-su-avorio-carta-vergata-253-178-mm-nell-immagine-272-178-mm-piastra-282-190-mm-foglio-image328620285.html
RM2A2HXEN–Giove, piastra 2 da Parnassus bicipite, 1601, Robert Boissard (francese, c. 1570-dopo il 1597), dopo Jean-Jacques Boissard (Francese, 1533-1598), Francoforte sull'Oder, incisione in nero su avorio carta vergata, 253 × 178 mm (nell'immagine), 272 × 178 mm (piastra), 282 × 190 mm (foglio
Ritratto di Huldrych Zwingli, Robert Boissard, 1597 - 1599, vintage inciso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-huldrych-zwingli-robert-boissard-1597-1599-vintage-inciso-image570294529.html
RF2T3R4DN–Ritratto di Huldrych Zwingli, Robert Boissard, 1597 - 1599, vintage inciso.
Robert Boissard (incisore) Pindar; Sappho. Stampa in rame 1613 , 1613 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-boissard-incisore-pindar-sappho-stampa-in-rame-1613-1613-image572958992.html
Ritratto di Andreas Vesalius, Robert Boissard, 1597 - 1599, vintage inciso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-andreas-vesalius-robert-boissard-1597-1599-vintage-inciso-image570302635.html
RF2T3RER7–Ritratto di Andreas Vesalius, Robert Boissard, 1597 - 1599, vintage inciso.
Coppia di Promenading, dalle Masquerades. Artista: Robert Boissard, francese, 1570–ca. 1601 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coppia-di-promenading-dalle-masquerades-artista-robert-boissard-francese-1570-ca-1601-image463096152.html
RM2HWBRT8–Coppia di Promenading, dalle Masquerades. Artista: Robert Boissard, francese, 1570–ca. 1601
Ritratto di Wolfgang Lazius, Robert Boissard, 1597 - 1599, vintage inciso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-wolfgang-lazius-robert-boissard-1597-1599-vintage-inciso-image570303534.html
RF2T3RFYA–Ritratto di Wolfgang Lazius, Robert Boissard, 1597 - 1599, vintage inciso.
Robert Boissard (incisore) Nympheum. Stampa in rame 1590-1601 , 1590/1601 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-boissard-incisore-nympheum-stampa-in-rame-1590-1601-1590-1601-image572959001.html
RM2T84F1D–Robert Boissard (incisore) Nympheum. Stampa in rame 1590-1601 , 1590/1601
Ritratto di Girolamo di Praga, Robert Boissard, 1597 - 1599, vintage inciso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-girolamo-di-praga-robert-boissard-1597-1599-vintage-inciso-image570301433.html
RF2T3RD89–Ritratto di Girolamo di Praga, Robert Boissard, 1597 - 1599, vintage inciso.
Robert Boissard dopo Jean-Jacques Boissard, mascherate, Francese, nato 1570, 1597, incisione. Reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-boissard-dopo-jean-jacques-boissard-mascherate-francese-nato-1570-1597-incisione-reinventato-image230397515.html
RFRAREAK–Robert Boissard dopo Jean-Jacques Boissard, mascherate, Francese, nato 1570, 1597, incisione. Reinventato
Ritratto di Modestinus Pistoris (1516-1565), ca 1590. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-modestinus-pistoris-1516-1565-ca-1590-image186200390.html
RMMPX4DX–Ritratto di Modestinus Pistoris (1516-1565), ca 1590.
La maschera. Data: 1597. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Boissard dopo Jean-Jacques Boissard. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-maschera-data-1597-medium-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-robert-boissard-dopo-jean-jacques-boissard-image225471961.html
RMR2R3P1–La maschera. Data: 1597. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Boissard dopo Jean-Jacques Boissard.
Robert Boissard dopo Jean-Jacques Boissard, Efficiunt mores uxoris, 1597, Efficiunt mores uxoris...; 1597 data Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-boissard-dopo-jean-jacques-boissard-efficiunt-mores-uxoris-1597-efficiunt-mores-uxoris-1597-data-image336052100.html
RM2AEMDTM–Robert Boissard dopo Jean-Jacques Boissard, Efficiunt mores uxoris, 1597, Efficiunt mores uxoris...; 1597 data
Apollo, piastra 5 da Parnassus bicipite, 1601, Robert Boissard (francese, c. 1570-dopo il 1597), dopo Jean-Jacques Boissard (Francese, 1533-1598), Francoforte sull'Oder, incisione in nero su avorio carta vergata, 250 × 179 mm (nell'immagine), 271 × 179 mm (piastra), 284 × 188 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apollo-piastra-5-da-parnassus-bicipite-1601-robert-boissard-francese-c-1570-dopo-il-1597-dopo-jean-jacques-boissard-francese-1533-1598-francoforte-sull-oder-incisione-in-nero-su-avorio-carta-vergata-250-179-mm-nell-immagine-271-179-mm-piastra-284-188-mm-foglio-image328620289.html
RM2A2HXEW–Apollo, piastra 5 da Parnassus bicipite, 1601, Robert Boissard (francese, c. 1570-dopo il 1597), dopo Jean-Jacques Boissard (Francese, 1533-1598), Francoforte sull'Oder, incisione in nero su avorio carta vergata, 250 × 179 mm (nell'immagine), 271 × 179 mm (piastra), 284 × 188 mm (foglio
Robert Boissard (incisore) Idmon; Branchus. Stampa in rame 1590-1601 , 1590/1601 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-boissard-incisore-idmon-branchus-stampa-in-rame-1590-1601-1590-1601-image572958898.html
Ritratto di Wolfgang Musculus, Robert Boissard, 1597 - 1599, vintage inciso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-wolfgang-musculus-robert-boissard-1597-1599-vintage-inciso-image570305079.html
RF2T3RHXF–Ritratto di Wolfgang Musculus, Robert Boissard, 1597 - 1599, vintage inciso.
La maschera. Data: 1597. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Boissard dopo Jean-Jacques Boissard. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-maschera-data-1597-medium-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-robert-boissard-dopo-jean-jacques-boissard-image225583031.html
RMR305CR–La maschera. Data: 1597. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Boissard dopo Jean-Jacques Boissard.
Robert Boissard dopo Jean-Jacques Boissard, Virtui est grato quoties, 1597, Virtui est grato quoties...; 1597 data Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-boissard-dopo-jean-jacques-boissard-virtui-est-grato-quoties-1597-virtui-est-grato-quoties-1597-data-image336052094.html
RM2AEMDTE–Robert Boissard dopo Jean-Jacques Boissard, Virtui est grato quoties, 1597, Virtui est grato quoties...; 1597 data
Parnaso, piastra 4 da Parnassus bicipite, 1601, Robert Boissard (francese, c. 1570-dopo il 1597), dopo Jean-Jacques Boissard (Francese, 1533-1598), Francoforte sull'Oder, incisione in nero su avorio carta vergata, 246 × 180 mm (nell'immagine), 271 × 180 mm (piastra), 280 × 187 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parnaso-piastra-4-da-parnassus-bicipite-1601-robert-boissard-francese-c-1570-dopo-il-1597-dopo-jean-jacques-boissard-francese-1533-1598-francoforte-sull-oder-incisione-in-nero-su-avorio-carta-vergata-246-180-mm-nell-immagine-271-180-mm-piastra-280-187-mm-foglio-image328620288.html
RM2A2HXET–Parnaso, piastra 4 da Parnassus bicipite, 1601, Robert Boissard (francese, c. 1570-dopo il 1597), dopo Jean-Jacques Boissard (Francese, 1533-1598), Francoforte sull'Oder, incisione in nero su avorio carta vergata, 246 × 180 mm (nell'immagine), 271 × 180 mm (piastra), 280 × 187 mm (foglio
Robert Boissard (incisore) si sposa in vari costumi. Stampa in rame 1597 , 1597 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-boissard-incisore-si-sposa-in-vari-costumi-stampa-in-rame-1597-1597-image572959007.html
RM2T84F1K–Robert Boissard (incisore) si sposa in vari costumi. Stampa in rame 1597 , 1597
Ritratto di Nicola Machiavelli, Robert Boissard, 1597 - 1599, inciso vintage. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-nicola-machiavelli-robert-boissard-1597-1599-inciso-vintage-image570306057.html
RF2T3RK5D–Ritratto di Nicola Machiavelli, Robert Boissard, 1597 - 1599, inciso vintage.
La maschera. Data: 1597. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Boissard dopo Jean-Jacques Boissard. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-maschera-data-1597-medium-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-robert-boissard-dopo-jean-jacques-boissard-image225750788.html
RMR37RC4–La maschera. Data: 1597. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Boissard dopo Jean-Jacques Boissard.
Robert Boissard dopo Jean-Jacques Boissard, res Turpis senectus desidiosa, 1597, res Turpis senectus desidiosa...; 1597 data Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-boissard-dopo-jean-jacques-boissard-res-turpis-senectus-desidiosa-1597-res-turpis-senectus-desidiosa-1597-data-image336052101.html
RM2AEMDTN–Robert Boissard dopo Jean-Jacques Boissard, res Turpis senectus desidiosa, 1597, res Turpis senectus desidiosa...; 1597 data
Hercules, piastra 16 da Parnassus bicipite, 1601, Robert Boissard (francese, c. 1570-dopo il 1597), dopo Jean-Jacques Boissard (Francese, 1533-1598), Francoforte sull'Oder, incisione in nero su avorio carta vergata, 251 × 180 mm (nell'immagine), 274 × 180 mm (piastra), 285 × 189 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hercules-piastra-16-da-parnassus-bicipite-1601-robert-boissard-francese-c-1570-dopo-il-1597-dopo-jean-jacques-boissard-francese-1533-1598-francoforte-sull-oder-incisione-in-nero-su-avorio-carta-vergata-251-180-mm-nell-immagine-274-180-mm-piastra-285-189-mm-foglio-image328620303.html
RM2A2HXFB–Hercules, piastra 16 da Parnassus bicipite, 1601, Robert Boissard (francese, c. 1570-dopo il 1597), dopo Jean-Jacques Boissard (Francese, 1533-1598), Francoforte sull'Oder, incisione in nero su avorio carta vergata, 251 × 180 mm (nell'immagine), 274 × 180 mm (piastra), 285 × 189 mm (foglio
Robert Boissard (incisore) si sposa in vari costumi. Stampa in rame 1597 , 1597 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-boissard-incisore-si-sposa-in-vari-costumi-stampa-in-rame-1597-1597-image572958997.html
RM2T84F19–Robert Boissard (incisore) si sposa in vari costumi. Stampa in rame 1597 , 1597
Ritratto di Guglielmo Gratarolo, Robert Boissard, 1597 - 1599, inciso d'epoca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-guglielmo-gratarolo-robert-boissard-1597-1599-inciso-d-epoca-image570303176.html
RF2T3RFEG–Ritratto di Guglielmo Gratarolo, Robert Boissard, 1597 - 1599, inciso d'epoca.
La maschera. Data: 1597. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Boissard dopo Jean-Jacques Boissard. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-maschera-data-1597-medium-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-robert-boissard-dopo-jean-jacques-boissard-image225765387.html
RMR38E1F–La maschera. Data: 1597. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Boissard dopo Jean-Jacques Boissard.
Robert Boissard dopo Jean-Jacques Boissard, Qui hebetiores facultates animi, 1597, Qui hebetiores facultates animi...; 1597 data Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-boissard-dopo-jean-jacques-boissard-qui-hebetiores-facultates-animi-1597-qui-hebetiores-facultates-animi-1597-data-image336052092.html
RM2AEMDTC–Robert Boissard dopo Jean-Jacques Boissard, Qui hebetiores facultates animi, 1597, Qui hebetiores facultates animi...; 1597 data
Polyhymnia, musa di inni, piastra 13 dal Parnaso bicipite, 1601, Johann Theodor de Bry (Tedesco, 1561-1623), o Robert Boissard (francese, c. 1570-dopo il 1597), dopo Jean-Jacques Boissard (Francese, 1533-1598), Francoforte sull'Oder, incisione in nero su avorio carta vergata, 239 × 140 mm (nell'immagine), 259 × 140 mm (piastra), 278 × 160 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/polyhymnia-musa-di-inni-piastra-13-dal-parnaso-bicipite-1601-johann-theodor-de-bry-tedesco-1561-1623-o-robert-boissard-francese-c-1570-dopo-il-1597-dopo-jean-jacques-boissard-francese-1533-1598-francoforte-sull-oder-incisione-in-nero-su-avorio-carta-vergata-239-140-mm-nell-immagine-259-140-mm-piastra-278-160-mm-foglio-image328620300.html
RM2A2HXF8–Polyhymnia, musa di inni, piastra 13 dal Parnaso bicipite, 1601, Johann Theodor de Bry (Tedesco, 1561-1623), o Robert Boissard (francese, c. 1570-dopo il 1597), dopo Jean-Jacques Boissard (Francese, 1533-1598), Francoforte sull'Oder, incisione in nero su avorio carta vergata, 239 × 140 mm (nell'immagine), 259 × 140 mm (piastra), 278 × 160 mm (foglio
Robert Boissard (incisore) si sposa in vari costumi. Stampa in rame 1597 , 1597 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-boissard-incisore-si-sposa-in-vari-costumi-stampa-in-rame-1597-1597-image572959002.html
RM2T84F1E–Robert Boissard (incisore) si sposa in vari costumi. Stampa in rame 1597 , 1597
Ritratto di Wilhelm Xylander, Robert Boissard, 1597 - 1599, vintage inciso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-wilhelm-xylander-robert-boissard-1597-1599-vintage-inciso-image570296975.html
RF2T3R7H3–Ritratto di Wilhelm Xylander, Robert Boissard, 1597 - 1599, vintage inciso.
Ritratto di Pierre de la Ramee, Robert Boissard, 1597 - 1599 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-pierre-de-la-ramee-robert-boissard-1597-1599-image570299708.html
RF2T3RB2M–Ritratto di Pierre de la Ramee, Robert Boissard, 1597 - 1599
Parnaso, piastra 4 da Parnassus bicipiti. Robert Boissard (francese, c. 1570-dopo il 1597); dopo Jean-Jacques Boissard (Francese, 1533-1598). Data: 1601. Dimensioni: 246 × 180 mm (nell'immagine); 271 × 180 mm (piastra); 280 × 187 mm (foglio). Incisione in nero su avorio di cui la carta. Origine: Francoforte sull'Oder. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parnaso-piastra-4-da-parnassus-bicipiti-robert-boissard-francese-c-1570-dopo-il-1597-dopo-jean-jacques-boissard-francese-1533-1598-data-1601-dimensioni-246-180-mm-nell-immagine-271-180-mm-piastra-280-187-mm-foglio-incisione-in-nero-su-avorio-di-cui-la-carta-origine-francoforte-sull-oder-museo-chicago-art-institute-image239740105.html
RMRX12XH–Parnaso, piastra 4 da Parnassus bicipiti. Robert Boissard (francese, c. 1570-dopo il 1597); dopo Jean-Jacques Boissard (Francese, 1533-1598). Data: 1601. Dimensioni: 246 × 180 mm (nell'immagine); 271 × 180 mm (piastra); 280 × 187 mm (foglio). Incisione in nero su avorio di cui la carta. Origine: Francoforte sull'Oder. Museo: Chicago Art Institute.
Ritratto di Janos Zsamboky, Robert Boissard, 1597 - 1599, vintage inciso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-janos-zsamboky-robert-boissard-1597-1599-vintage-inciso-image570306152.html
RF2T3RK8T–Ritratto di Janos Zsamboky, Robert Boissard, 1597 - 1599, vintage inciso.
Ritratto di Janus Dousa, Robert Boissard, 1597 - c. 1599, vintage inciso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-janus-dousa-robert-boissard-1597-c-1599-vintage-inciso-image570299063.html
RF2T3RA7K–Ritratto di Janus Dousa, Robert Boissard, 1597 - c. 1599, vintage inciso.
Ritratto di Andreas Hyperius, Robert Boissard, 1597 - 1599, vintage inciso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-andreas-hyperius-robert-boissard-1597-1599-vintage-inciso-image570306597.html
RF2T3RKTN–Ritratto di Andreas Hyperius, Robert Boissard, 1597 - 1599, vintage inciso.
Robert Boissard dopo Jean-Jacques Boissard, Turpe senex miglia, 1570-1650, Turpe senex miglia...; tra il 1570 e il 1650 data Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-boissard-dopo-jean-jacques-boissard-turpe-senex-miglia-1570-1650-turpe-senex-miglia-tra-il-1570-e-il-1650-data-image336052117.html
RM2AEMDW9–Robert Boissard dopo Jean-Jacques Boissard, Turpe senex miglia, 1570-1650, Turpe senex miglia...; tra il 1570 e il 1650 data
Ritratto di Juan Luis Vives, Robert Boissard, 1597 - 1599, vintage inciso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-juan-luis-vives-robert-boissard-1597-1599-vintage-inciso-image570302968.html
RF2T3RF74–Ritratto di Juan Luis Vives, Robert Boissard, 1597 - 1599, vintage inciso.
Enterpe, musa della musica, la piastra 10 dal Parnaso bicipite, 1601, Johann Theodor de Bry (Tedesco, 1561-1623), o Robert Boissard (francese, c. 1570-dopo il 1597), dopo Jean-Jacques Boissard (Francese, 1533-1598), Francoforte sull'Oder, incisione in nero su avorio carta vergata, 237 × 141 mm (nell'immagine), 260 × 143 mm (piastra), 280 × 163 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/enterpe-musa-della-musica-la-piastra-10-dal-parnaso-bicipite-1601-johann-theodor-de-bry-tedesco-1561-1623-o-robert-boissard-francese-c-1570-dopo-il-1597-dopo-jean-jacques-boissard-francese-1533-1598-francoforte-sull-oder-incisione-in-nero-su-avorio-carta-vergata-237-141-mm-nell-immagine-260-143-mm-piastra-280-163-mm-foglio-image328620296.html
RM2A2HXF4–Enterpe, musa della musica, la piastra 10 dal Parnaso bicipite, 1601, Johann Theodor de Bry (Tedesco, 1561-1623), o Robert Boissard (francese, c. 1570-dopo il 1597), dopo Jean-Jacques Boissard (Francese, 1533-1598), Francoforte sull'Oder, incisione in nero su avorio carta vergata, 237 × 141 mm (nell'immagine), 260 × 143 mm (piastra), 280 × 163 mm (foglio
Ritratto di Allard van Amsterdam, Robert Boissard, 1597 - 1599, vintage inciso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-allard-van-amsterdam-robert-boissard-1597-1599-vintage-inciso-image570298352.html
RF2T3R9A8–Ritratto di Allard van Amsterdam, Robert Boissard, 1597 - 1599, vintage inciso.
Ritratto di Pietro Andrea Mattioli, Robert Boissard, 1597 - 1599, inciso vintage. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-pietro-andrea-mattioli-robert-boissard-1597-1599-inciso-vintage-image570303610.html
RF2T3RG22–Ritratto di Pietro Andrea Mattioli, Robert Boissard, 1597 - 1599, inciso vintage.
Robert Boissard (incisore) Apollon? THEMIS. Stampa in rame 1590-1601 , 1590/1601 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-boissard-incisore-apollon-themis-stampa-in-rame-1590-1601-1590-1601-image572958902.html
Hercules, piastra 16 da Parnassus bicipiti. Robert Boissard (francese, c. 1570-dopo il 1597); dopo Jean-Jacques Boissard (Francese, 1533-1598). Data: 1601. Dimensioni: 251 × 180 mm (nell'immagine); 274 × 180 mm (piastra); 285 × 189 mm (foglio). Incisione in nero su avorio di cui la carta. Origine: Francoforte sull'Oder. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hercules-piastra-16-da-parnassus-bicipiti-robert-boissard-francese-c-1570-dopo-il-1597-dopo-jean-jacques-boissard-francese-1533-1598-data-1601-dimensioni-251-180-mm-nell-immagine-274-180-mm-piastra-285-189-mm-foglio-incisione-in-nero-su-avorio-di-cui-la-carta-origine-francoforte-sull-oder-museo-chicago-art-institute-image239739887.html
RMRX12JR–Hercules, piastra 16 da Parnassus bicipiti. Robert Boissard (francese, c. 1570-dopo il 1597); dopo Jean-Jacques Boissard (Francese, 1533-1598). Data: 1601. Dimensioni: 251 × 180 mm (nell'immagine); 274 × 180 mm (piastra); 285 × 189 mm (foglio). Incisione in nero su avorio di cui la carta. Origine: Francoforte sull'Oder. Museo: Chicago Art Institute.
Robert Boissard. Hercules, piastra 16 da Parnassus bicipiti. 1601. Francoforte sull'Oder. Incisione in nero su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-boissard-hercules-piastra-16-da-parnassus-bicipiti-1601-francoforte-sull-oder-incisione-in-nero-su-avorio-di-cui-la-carta-image337946550.html
RM2AHPP7J–Robert Boissard. Hercules, piastra 16 da Parnassus bicipiti. 1601. Francoforte sull'Oder. Incisione in nero su avorio di cui la carta
Clio, musa della Storia, la piastra 7 da Parnassus bicipite, 1601, Johann Theodor de Bry (Tedesco, 1561-1623), o Robert Boissard (francese, c. 1570-dopo il 1597), dopo Jean-Jacques Boissard (Francese, 1533-1598), Francoforte sull'Oder, incisione in nero su avorio carta vergata, 235 × 139 mm (nell'immagine), 257 × 139 mm (piastra), 276 × 160 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/clio-musa-della-storia-la-piastra-7-da-parnassus-bicipite-1601-johann-theodor-de-bry-tedesco-1561-1623-o-robert-boissard-francese-c-1570-dopo-il-1597-dopo-jean-jacques-boissard-francese-1533-1598-francoforte-sull-oder-incisione-in-nero-su-avorio-carta-vergata-235-139-mm-nell-immagine-257-139-mm-piastra-276-160-mm-foglio-image328620292.html
RM2A2HXF0–Clio, musa della Storia, la piastra 7 da Parnassus bicipite, 1601, Johann Theodor de Bry (Tedesco, 1561-1623), o Robert Boissard (francese, c. 1570-dopo il 1597), dopo Jean-Jacques Boissard (Francese, 1533-1598), Francoforte sull'Oder, incisione in nero su avorio carta vergata, 235 × 139 mm (nell'immagine), 257 × 139 mm (piastra), 276 × 160 mm (foglio
Ritratto di Thomas More, Robert Boissard, 1597 - 1599 Vu numerato in basso a destra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-thomas-more-robert-boissard-1597-1599-vu-numerato-in-basso-a-destra-image570306828.html
RF2T3RM50–Ritratto di Thomas More, Robert Boissard, 1597 - 1599 Vu numerato in basso a destra.
Ritratto di Leo Jud, Robert Boissard, 1597 - 1599 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-leo-jud-robert-boissard-1597-1599-image488043561.html
RF2KA08F5–Ritratto di Leo Jud, Robert Boissard, 1597 - 1599
Robert Boissard (incisore) si sposa in vari costumi. Stampa in rame 1597 , 1597 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-boissard-incisore-si-sposa-in-vari-costumi-stampa-in-rame-1597-1597-image572958998.html
RM2T84F1A–Robert Boissard (incisore) si sposa in vari costumi. Stampa in rame 1597 , 1597
Giove, piastra 2 da Parnassus bicipiti. Robert Boissard (francese, c. 1570-dopo il 1597); dopo Jean-Jacques Boissard (Francese, 1533-1598). Data: 1601. Dimensioni: 253 × 178 mm (nell'immagine); 272 × 178 mm (piastra); 282 × 190 mm (foglio). Incisione in nero su avorio di cui la carta. Origine: Francoforte sull'Oder. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giove-piastra-2-da-parnassus-bicipiti-robert-boissard-francese-c-1570-dopo-il-1597-dopo-jean-jacques-boissard-francese-1533-1598-data-1601-dimensioni-253-178-mm-nell-immagine-272-178-mm-piastra-282-190-mm-foglio-incisione-in-nero-su-avorio-di-cui-la-carta-origine-francoforte-sull-oder-museo-chicago-art-institute-image239876348.html
RMRX78MC–Giove, piastra 2 da Parnassus bicipiti. Robert Boissard (francese, c. 1570-dopo il 1597); dopo Jean-Jacques Boissard (Francese, 1533-1598). Data: 1601. Dimensioni: 253 × 178 mm (nell'immagine); 272 × 178 mm (piastra); 282 × 190 mm (foglio). Incisione in nero su avorio di cui la carta. Origine: Francoforte sull'Oder. Museo: Chicago Art Institute.
Robert Boissard. Giove, piastra 2 da Parnassus bicipiti. 1601. Francoforte sull'Oder. Incisione in nero su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-boissard-giove-piastra-2-da-parnassus-bicipiti-1601-francoforte-sull-oder-incisione-in-nero-su-avorio-di-cui-la-carta-image337946513.html
RM2AHPP69–Robert Boissard. Giove, piastra 2 da Parnassus bicipiti. 1601. Francoforte sull'Oder. Incisione in nero su avorio di cui la carta
Ritratto di Erasmus Sarcerius, Robert Boissard, 1597 - 1599, numerato M in basso., tipografo: Robert Boissard, (menzionato sull'oggetto), Francia, 1597 - 1599, carta, incisione, h 138 mm - l 107 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-erasmus-sarcerius-robert-boissard-1597-1599-numerato-m-in-basso-tipografo-robert-boissard-menzionato-sull-oggetto-francia-1597-1599-carta-incisione-h-138-mm-l-107-mm-image473380532.html
RM2JE49KG–Ritratto di Erasmus Sarcerius, Robert Boissard, 1597 - 1599, numerato M in basso., tipografo: Robert Boissard, (menzionato sull'oggetto), Francia, 1597 - 1599, carta, incisione, h 138 mm - l 107 mm
Ritratto di Konrad Pellikan, Robert Boissard, 1597 - 1599 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-konrad-pellikan-robert-boissard-1597-1599-image488043833.html
RF2KA08TW–Ritratto di Konrad Pellikan, Robert Boissard, 1597 - 1599
Robert Boissard (incisore) Jupiter Dodonaeus. Stampa in rame 1590-1601 , 1590/1601 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-boissard-incisore-jupiter-dodonaeus-stampa-in-rame-1590-1601-1590-1601-image572958875.html
Apollo, piastra 5 da Parnassus bicipiti. Robert Boissard (francese, c. 1570-dopo il 1597); dopo Jean-Jacques Boissard (Francese, 1533-1598). Data: 1601. Dimensioni: 250 × 179 mm (nell'immagine); 271 × 179 mm (piastra); 284 × 188 mm (foglio). Incisione in nero su avorio di cui la carta. Origine: Francoforte sull'Oder. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apollo-piastra-5-da-parnassus-bicipiti-robert-boissard-francese-c-1570-dopo-il-1597-dopo-jean-jacques-boissard-francese-1533-1598-data-1601-dimensioni-250-179-mm-nell-immagine-271-179-mm-piastra-284-188-mm-foglio-incisione-in-nero-su-avorio-di-cui-la-carta-origine-francoforte-sull-oder-museo-chicago-art-institute-image239841563.html
RMRX5MA3–Apollo, piastra 5 da Parnassus bicipiti. Robert Boissard (francese, c. 1570-dopo il 1597); dopo Jean-Jacques Boissard (Francese, 1533-1598). Data: 1601. Dimensioni: 250 × 179 mm (nell'immagine); 271 × 179 mm (piastra); 284 × 188 mm (foglio). Incisione in nero su avorio di cui la carta. Origine: Francoforte sull'Oder. Museo: Chicago Art Institute.
Robert Boissard. Apollo, piastra 5 da Parnassus bicipiti. 1601. Francoforte sull'Oder. Incisione in nero su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-boissard-apollo-piastra-5-da-parnassus-bicipiti-1601-francoforte-sull-oder-incisione-in-nero-su-avorio-di-cui-la-carta-image337946483.html
RM2AHPP57–Robert Boissard. Apollo, piastra 5 da Parnassus bicipiti. 1601. Francoforte sull'Oder. Incisione in nero su avorio di cui la carta
Ritratto di Veit Dietrich, Robert Boissard, 1597 - 1599, numerato G2 in basso a destra., tipografo: Robert Boissard, (menzionato sull'oggetto), Francia, 1597 - 1599, carta, incisione, h 140 mm - l 107 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-veit-dietrich-robert-boissard-1597-1599-numerato-g2-in-basso-a-destra-tipografo-robert-boissard-menzionato-sull-oggetto-francia-1597-1599-carta-incisione-h-140-mm-l-107-mm-image473380633.html
RM2JE49R5–Ritratto di Veit Dietrich, Robert Boissard, 1597 - 1599, numerato G2 in basso a destra., tipografo: Robert Boissard, (menzionato sull'oggetto), Francia, 1597 - 1599, carta, incisione, h 140 mm - l 107 mm
Ritratto di Johannes Oporino, Robert Boissard, 1597 - 1599 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-johannes-oporino-robert-boissard-1597-1599-image488033263.html
RF2K9YRBB–Ritratto di Johannes Oporino, Robert Boissard, 1597 - 1599
Robert Boissard (incisore) Palikoi; Proteus. Stampa in rame 1590-1601 , 1590/1601 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-boissard-incisore-palikoi-proteus-stampa-in-rame-1590-1601-1590-1601-image572958904.html
Un vecchio soldato e un amante di età sono luoghi tristi, dal 'Mascarades'. Artista: Robert Boissard (Francese, nato Valence, ca. 1591); Dopo Jean Jacques Boissard (Francese, 1528-1602). Dimensioni: Foglio (rifilati): 7 11/16 x 5 3/8 in. (19,5 × 13,7 cm). Serie/Portfolio: Mascarades. Data: 1597. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Autore: Robert Boissard. Dopo Jean Jacques Boissard. Robert Boissard dopo Jean-Jacques Boissard. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-vecchio-soldato-e-un-amante-di-eta-sono-luoghi-tristi-dal-mascarades-artista-robert-boissard-francese-nato-valence-ca-1591-dopo-jean-jacques-boissard-francese-1528-1602-dimensioni-foglio-rifilati-7-11-16-x-5-3-8-in-19-5-13-7-cm-serie-portfolio-mascarades-data-1597-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-autore-robert-boissard-dopo-jean-jacques-boissard-robert-boissard-dopo-jean-jacques-boissard-image225393133.html
RMR2KF6N–Un vecchio soldato e un amante di età sono luoghi tristi, dal 'Mascarades'. Artista: Robert Boissard (Francese, nato Valence, ca. 1591); Dopo Jean Jacques Boissard (Francese, 1528-1602). Dimensioni: Foglio (rifilati): 7 11/16 x 5 3/8 in. (19,5 × 13,7 cm). Serie/Portfolio: Mascarades. Data: 1597. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Autore: Robert Boissard. Dopo Jean Jacques Boissard. Robert Boissard dopo Jean-Jacques Boissard.
Robert Boissard. Parnaso, piastra 4 da Parnassus bicipiti. 1601. Francoforte sull'Oder. Incisione in nero su avorio carta vergata questa piastra viene dalla stessa antologia poetica come le due stampe in questa esposizione che mostra le muse Melpomene : e Thalia (1920.2037 e .2043). Questa scena raffigura il Parnaso, sacro home delle nove muse, che sono inserite in un cluster sulla fila superiore, con Apollo, dio della musica, al centro. In primo piano è di Zeus, con il suo attributo simbolico l'aquila ai suoi piedi, seduto accanto a un cornuto Dionysos, che sorregge un grappolo di uva. Apollo, anche il Dio della ragione, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-boissard-parnaso-piastra-4-da-parnassus-bicipiti-1601-francoforte-sull-oder-incisione-in-nero-su-avorio-carta-vergata-questa-piastra-viene-dalla-stessa-antologia-poetica-come-le-due-stampe-in-questa-esposizione-che-mostra-le-muse-melpomene-e-thalia-1920-2037-e-2043-questa-scena-raffigura-il-parnaso-sacro-home-delle-nove-muse-che-sono-inserite-in-un-cluster-sulla-fila-superiore-con-apollo-dio-della-musica-al-centro-in-primo-piano-e-di-zeus-con-il-suo-attributo-simbolico-l-aquila-ai-suoi-piedi-seduto-accanto-a-un-cornuto-dionysos-che-sorregge-un-grappolo-di-uva-apollo-anche-il-dio-della-ragione-image337946521.html
RM2AHPP6H–Robert Boissard. Parnaso, piastra 4 da Parnassus bicipiti. 1601. Francoforte sull'Oder. Incisione in nero su avorio carta vergata questa piastra viene dalla stessa antologia poetica come le due stampe in questa esposizione che mostra le muse Melpomene : e Thalia (1920.2037 e .2043). Questa scena raffigura il Parnaso, sacro home delle nove muse, che sono inserite in un cluster sulla fila superiore, con Apollo, dio della musica, al centro. In primo piano è di Zeus, con il suo attributo simbolico l'aquila ai suoi piedi, seduto accanto a un cornuto Dionysos, che sorregge un grappolo di uva. Apollo, anche il Dio della ragione,
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.