Il Supermarine Spitfire Mark IV era un singolo prototipo sperimentale con il nuovo motore Rolls Royce Griffon, successivamente ricostruito come Mk XX. Il caccia monoposto britannico fu utilizzato dalla Royal Air Force e da altri paesi alleati prima, durante e dopo la seconda guerra mondiale. Fu l'unico caccia britannico prodotto continuamente durante la guerra, anche se in molti marchi (versioni). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-supermarine-spitfire-mark-iv-era-un-singolo-prototipo-sperimentale-con-il-nuovo-motore-rolls-royce-griffon-successivamente-ricostruito-come-mk-xx-il-caccia-monoposto-britannico-fu-utilizzato-dalla-royal-air-force-e-da-altri-paesi-alleati-prima-durante-e-dopo-la-seconda-guerra-mondiale-fu-l-unico-caccia-britannico-prodotto-continuamente-durante-la-guerra-anche-se-in-molti-marchi-versioni-image625842312.html
RM2YA5G74–Il Supermarine Spitfire Mark IV era un singolo prototipo sperimentale con il nuovo motore Rolls Royce Griffon, successivamente ricostruito come Mk XX. Il caccia monoposto britannico fu utilizzato dalla Royal Air Force e da altri paesi alleati prima, durante e dopo la seconda guerra mondiale. Fu l'unico caccia britannico prodotto continuamente durante la guerra, anche se in molti marchi (versioni).
Fairy Firefly aereo con Rolls Royce Griffon motore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fairy-firefly-aereo-con-rolls-royce-griffon-motore-100980220.html
RMFT818C–Fairy Firefly aereo con Rolls Royce Griffon motore
Farnborough ; quattro motori Rolls da 2.450 hp - Royce Griffon alimentano lo Shackleton qui raffigurato , un bombardiere da ricognizione marittimo che è potente. E' qui in vista dove domani aprira' il Farnborough Air Show. 7 settembre 1953 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/farnborough-quattro-motori-rolls-da-2450-hp-royce-griffon-alimentano-lo-shackleton-qui-raffigurato-un-bombardiere-da-ricognizione-marittimo-che-e-potente-e-qui-in-vista-dove-domani-aprira-il-farnborough-air-show-7-settembre-1953-image623378669.html
RM2Y659RW–Farnborough ; quattro motori Rolls da 2.450 hp - Royce Griffon alimentano lo Shackleton qui raffigurato , un bombardiere da ricognizione marittimo che è potente. E' qui in vista dove domani aprira' il Farnborough Air Show. 7 settembre 1953
Supermarine Spitfire Photo Reconnaissance PRXIX del Rolls Royce Heritage Trust a terra. Bianco e nero monocromatico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/supermarine-spitfire-photo-reconnaissance-prxix-del-rolls-royce-heritage-trust-a-terra-bianco-e-nero-monocromatico-image560124293.html
RM2RF7T71–Supermarine Spitfire Photo Reconnaissance PRXIX del Rolls Royce Heritage Trust a terra. Bianco e nero monocromatico.
IL NUOVO AEREO R.A.F. È IL PIÙ POTENTE MA il più potente aereo con motore a pistoni della Royal Air Force è in fase di produzione per il Costal Command da A.V. Roe & co., Ltd., di Manchester. L'aereo è l'Avro Shakleton , progettato per compiti di ricognizione, tra cui l'ombreggiatura e l'attacco di navi sia sottomarine che di superficie . La macchina è alimentata da quattro motori Rolls Royce Griffon che forniscono un totale di quasi 10.000 cavalli per il decollo . Lo shankleton è lungo 77 piedi 6 pollici con un'apertura alare di 120 piedi. Trasporta un equipaggio di dieci persone. Oltre alle bombe, il braccio pesante offensivo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-nuovo-aereo-r-a-f-e-il-piu-potente-ma-il-piu-potente-aereo-con-motore-a-pistoni-della-royal-air-force-e-in-fase-di-produzione-per-il-costal-command-da-a-v-roe-co-ltd-di-manchester-l-aereo-e-l-avro-shakleton-progettato-per-compiti-di-ricognizione-tra-cui-l-ombreggiatura-e-l-attacco-di-navi-sia-sottomarine-che-di-superficie-la-macchina-e-alimentata-da-quattro-motori-rolls-royce-griffon-che-forniscono-un-totale-di-quasi-10000-cavalli-per-il-decollo-lo-shankleton-e-lungo-77-piedi-6-pollici-con-un-apertura-alare-di-120-piedi-trasporta-un-equipaggio-di-dieci-persone-oltre-alle-bombe-il-braccio-pesante-offensivo-image623891444.html
RM2Y70KW8–IL NUOVO AEREO R.A.F. È IL PIÙ POTENTE MA il più potente aereo con motore a pistoni della Royal Air Force è in fase di produzione per il Costal Command da A.V. Roe & co., Ltd., di Manchester. L'aereo è l'Avro Shakleton , progettato per compiti di ricognizione, tra cui l'ombreggiatura e l'attacco di navi sia sottomarine che di superficie . La macchina è alimentata da quattro motori Rolls Royce Griffon che forniscono un totale di quasi 10.000 cavalli per il decollo . Lo shankleton è lungo 77 piedi 6 pollici con un'apertura alare di 120 piedi. Trasporta un equipaggio di dieci persone. Oltre alle bombe, il braccio pesante offensivo
Il Supermarine Spitfire FR MK XVIIIe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-supermarine-spitfire-fr-mk-xviiie-164442899.html
RMKFF0GK–Il Supermarine Spitfire FR MK XVIIIe
Spitfire tassare il 24 settembre 2017 a Duxford, Cambridgeshire, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-spitfire-tassare-il-24-settembre-2017-a-duxford-cambridgeshire-regno-unito-172452247.html
RFM0FTGR–Spitfire tassare il 24 settembre 2017 a Duxford, Cambridgeshire, Regno Unito
Il Supermarine Spitfire Mk 21 su cui l'ala ellittica ha lasciato il posto a una più forte con punte smussate e modifiche alle alette e agli aleroni. La fusoliera fu riprogettata e più pesante, le ruote erano completamente coperte da porte del carro in volo e un motore Rolls Royce Griffon montato. L'aereo da caccia monoposto britannico fu utilizzato dalla Royal Air Force e da altri paesi alleati prima, durante e dopo la seconda guerra mondiale. Fu l'unico caccia britannico prodotto continuamente durante la guerra, anche se in molti marchi (versioni). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-supermarine-spitfire-mk-21-su-cui-l-ala-ellittica-ha-lasciato-il-posto-a-una-piu-forte-con-punte-smussate-e-modifiche-alle-alette-e-agli-aleroni-la-fusoliera-fu-riprogettata-e-piu-pesante-le-ruote-erano-completamente-coperte-da-porte-del-carro-in-volo-e-un-motore-rolls-royce-griffon-montato-l-aereo-da-caccia-monoposto-britannico-fu-utilizzato-dalla-royal-air-force-e-da-altri-paesi-alleati-prima-durante-e-dopo-la-seconda-guerra-mondiale-fu-l-unico-caccia-britannico-prodotto-continuamente-durante-la-guerra-anche-se-in-molti-marchi-versioni-image625842350.html
RM2YA5G8E–Il Supermarine Spitfire Mk 21 su cui l'ala ellittica ha lasciato il posto a una più forte con punte smussate e modifiche alle alette e agli aleroni. La fusoliera fu riprogettata e più pesante, le ruote erano completamente coperte da porte del carro in volo e un motore Rolls Royce Griffon montato. L'aereo da caccia monoposto britannico fu utilizzato dalla Royal Air Force e da altri paesi alleati prima, durante e dopo la seconda guerra mondiale. Fu l'unico caccia britannico prodotto continuamente durante la guerra, anche se in molti marchi (versioni).
Un uomo nel periodo uniforme con un Superrmarine Spitfire Mk FM XVIIIe "M845" in background sulla linea di volo a Duxford Battle of Britain Air Show Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-uomo-nel-periodo-uniforme-con-un-superrmarine-spitfire-mk-fm-xviiie-m845-in-background-sulla-linea-di-volo-a-duxford-battle-of-britain-air-show-162919152.html
RMKD1H14–Un uomo nel periodo uniforme con un Superrmarine Spitfire Mk FM XVIIIe "M845" in background sulla linea di volo a Duxford Battle of Britain Air Show
Il Supermarine Spitfire Mk XVIII (G-BUOS) effettuando al Flying Legends Airshow all'IWM Duxford il 14 Luglio 2019 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-supermarine-spitfire-mk-xviii-g-buos-effettuando-al-flying-legends-airshow-all-iwm-duxford-il-14-luglio-2019-image331126127.html
RM2A6M2N3–Il Supermarine Spitfire Mk XVIII (G-BUOS) effettuando al Flying Legends Airshow all'IWM Duxford il 14 Luglio 2019
Un volo di Supermarine Spitfire Mark XIV trasformato da un sovralimentatore a due stadi, un motore Griffon da 2.050 cv e un'elica a cinque pale utilizzati per assorbire questa nuova potenza e un timone e un'aletta di un'area più ampia per migliorare la stabilità direzionale con la nuova potenza del motore. Fu il prossimo Spitfire ad essere prodotto in quantità e introdotto nel 1944 in tempo per la liberazione dell'Europa. Fu anche uno dei pochi aerei in grado di catturare e distruggere la bomba volante V1 volando accanto e mettendo la loro ala sotto (ma non toccando) quella della bomba volante, facendola cadere fuori controllo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-volo-di-supermarine-spitfire-mark-xiv-trasformato-da-un-sovralimentatore-a-due-stadi-un-motore-griffon-da-2050-cv-e-un-elica-a-cinque-pale-utilizzati-per-assorbire-questa-nuova-potenza-e-un-timone-e-un-aletta-di-un-area-piu-ampia-per-migliorare-la-stabilita-direzionale-con-la-nuova-potenza-del-motore-fu-il-prossimo-spitfire-ad-essere-prodotto-in-quantita-e-introdotto-nel-1944-in-tempo-per-la-liberazione-dell-europa-fu-anche-uno-dei-pochi-aerei-in-grado-di-catturare-e-distruggere-la-bomba-volante-v1-volando-accanto-e-mettendo-la-loro-ala-sotto-ma-non-toccando-quella-della-bomba-volante-facendola-cadere-fuori-controllo-image625842344.html
RM2YA5G88–Un volo di Supermarine Spitfire Mark XIV trasformato da un sovralimentatore a due stadi, un motore Griffon da 2.050 cv e un'elica a cinque pale utilizzati per assorbire questa nuova potenza e un timone e un'aletta di un'area più ampia per migliorare la stabilità direzionale con la nuova potenza del motore. Fu il prossimo Spitfire ad essere prodotto in quantità e introdotto nel 1944 in tempo per la liberazione dell'Europa. Fu anche uno dei pochi aerei in grado di catturare e distruggere la bomba volante V1 volando accanto e mettendo la loro ala sotto (ma non toccando) quella della bomba volante, facendola cadere fuori controllo.
Il Supermarine Spitfire, un caccia monoposto britannico utilizzato dalla Royal Air Force e da altri paesi alleati prima, durante e dopo la seconda guerra mondiale. Fu l'unico caccia britannico prodotto continuamente durante la guerra. Uno Spitfire Mk 21 su cui l'ala ellittica ha lasciato il posto a una più forte con punte smussate e modifiche alle alette e agli aleroni. La fusoliera è stata riprogettata e con il telaio più pesante le ruote più robuste erano completamente coperte da porte del carro in volo. Il motore Griffon 61 o 64 aveva un'elica a cinque pale, anche se alcuni erano equipaggiati con il Griffon 85 wi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-supermarine-spitfire-un-caccia-monoposto-britannico-utilizzato-dalla-royal-air-force-e-da-altri-paesi-alleati-prima-durante-e-dopo-la-seconda-guerra-mondiale-fu-l-unico-caccia-britannico-prodotto-continuamente-durante-la-guerra-uno-spitfire-mk-21-su-cui-l-ala-ellittica-ha-lasciato-il-posto-a-una-piu-forte-con-punte-smussate-e-modifiche-alle-alette-e-agli-aleroni-la-fusoliera-e-stata-riprogettata-e-con-il-telaio-piu-pesante-le-ruote-piu-robuste-erano-completamente-coperte-da-porte-del-carro-in-volo-il-motore-griffon-61-o-64-aveva-un-elica-a-cinque-pale-anche-se-alcuni-erano-equipaggiati-con-il-griffon-85-wi-image625842359.html
RM2YA5G8R–Il Supermarine Spitfire, un caccia monoposto britannico utilizzato dalla Royal Air Force e da altri paesi alleati prima, durante e dopo la seconda guerra mondiale. Fu l'unico caccia britannico prodotto continuamente durante la guerra. Uno Spitfire Mk 21 su cui l'ala ellittica ha lasciato il posto a una più forte con punte smussate e modifiche alle alette e agli aleroni. La fusoliera è stata riprogettata e con il telaio più pesante le ruote più robuste erano completamente coperte da porte del carro in volo. Il motore Griffon 61 o 64 aveva un'elica a cinque pale, anche se alcuni erano equipaggiati con il Griffon 85 wi
Il Supermarine Spitfire Mark XII era un intercettore dedicato a basso livello con il motore Griffon, che rendeva l'aereo 3 piedi più lungo. Le ali tagliate del XII gli permisero di catturare il FW 190 a basso livello, essendo in grado di raggiungere 350 m.p.h. a livello del mare. Ne furono prodotti uno, tutti con pinne di coda appuntite e un armamento di due cannoni e quattro mitragliatrici da .303 pezzi. L'aereo da caccia monoposto britannico fu utilizzato dalla Royal Air Force e da altri paesi alleati prima, durante e dopo la seconda guerra mondiale. Fu l'unico caccia britannico prodotto continuamente durante la guerra, anche se in molti marchi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-supermarine-spitfire-mark-xii-era-un-intercettore-dedicato-a-basso-livello-con-il-motore-griffon-che-rendeva-l-aereo-3-piedi-piu-lungo-le-ali-tagliate-del-xii-gli-permisero-di-catturare-il-fw-190-a-basso-livello-essendo-in-grado-di-raggiungere-350-m-p-h-a-livello-del-mare-ne-furono-prodotti-uno-tutti-con-pinne-di-coda-appuntite-e-un-armamento-di-due-cannoni-e-quattro-mitragliatrici-da-303-pezzi-l-aereo-da-caccia-monoposto-britannico-fu-utilizzato-dalla-royal-air-force-e-da-altri-paesi-alleati-prima-durante-e-dopo-la-seconda-guerra-mondiale-fu-l-unico-caccia-britannico-prodotto-continuamente-durante-la-guerra-anche-se-in-molti-marchi-image625842343.html
RM2YA5G87–Il Supermarine Spitfire Mark XII era un intercettore dedicato a basso livello con il motore Griffon, che rendeva l'aereo 3 piedi più lungo. Le ali tagliate del XII gli permisero di catturare il FW 190 a basso livello, essendo in grado di raggiungere 350 m.p.h. a livello del mare. Ne furono prodotti uno, tutti con pinne di coda appuntite e un armamento di due cannoni e quattro mitragliatrici da .303 pezzi. L'aereo da caccia monoposto britannico fu utilizzato dalla Royal Air Force e da altri paesi alleati prima, durante e dopo la seconda guerra mondiale. Fu l'unico caccia britannico prodotto continuamente durante la guerra, anche se in molti marchi.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.