Disegni e stampe, stampa il marinaio e banchiere, Publisher, artista, dopo Rudolph Ackermann, Thomas Rowlandson Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-disegni-e-stampe-stampa-il-marinaio-e-banchiere-publisher-artista-dopo-rudolph-ackermann-thomas-rowlandson-162554528.html
RMKCCYXT–Disegni e stampe, stampa il marinaio e banchiere, Publisher, artista, dopo Rudolph Ackermann, Thomas Rowlandson
. Inglese: St. Peter's College di Cambridge . 1815. Rudolph Ackermann 500 St. Peter's College di Cambridge Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-st-peters-college-di-cambridge-1815-rudolph-ackermann-500-st-peters-college-di-cambridge-image189122178.html
RMMYK77E–. Inglese: St. Peter's College di Cambridge . 1815. Rudolph Ackermann 500 St. Peter's College di Cambridge
Istituzione britannica (Pall Mall) da Rudolph Ackermann. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/istituzione-britannica-pall-mall-da-rudolph-ackermann-image220634967.html
RMPPXP47–Istituzione britannica (Pall Mall) da Rudolph Ackermann.
All Souls College, 1814. L'All Souls College è un collegio costituente dell'Università di Oxford in Inghilterra. Una stampa da "A History of the University of Oxford, ITS Colleges, Halls, and Public Buildings", pubblicata da Rudolph Ackermann, 1814. Illustrato da Augustus Pugin, F. Mackenzie e altri. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/all-souls-college-1814-l-all-souls-college-e-un-collegio-costituente-dell-universita-di-oxford-in-inghilterra-una-stampa-da-a-history-of-the-university-of-oxford-its-colleges-halls-and-public-buildings-pubblicata-da-rudolph-ackermann-1814-illustrato-da-augustus-pugin-f-mackenzie-e-altri-image472788635.html
RM2JD5AMB–All Souls College, 1814. L'All Souls College è un collegio costituente dell'Università di Oxford in Inghilterra. Una stampa da "A History of the University of Oxford, ITS Colleges, Halls, and Public Buildings", pubblicata da Rudolph Ackermann, 1814. Illustrato da Augustus Pugin, F. Mackenzie e altri.
Lambeth Palace. Circa 1808. Dopo un lavoro di August Pugin e Thomas Rowlandson nel microcosmo di Londra, pubblicato in tre volumi tra il 1808 e il 1810 da Rudolph Ackermann. Pugin era l'artista responsabile degli elementi architettonici nelle immagini del microcosmo; Thomas Rowlandson fu assunto per aggiungere le figure umane vivaci. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lambeth-palace-circa-1808-dopo-un-lavoro-di-august-pugin-e-thomas-rowlandson-nel-microcosmo-di-londra-pubblicato-in-tre-volumi-tra-il-1808-e-il-1810-da-rudolph-ackermann-pugin-era-l-artista-responsabile-degli-elementi-architettonici-nelle-immagini-del-microcosmo-thomas-rowlandson-fu-assunto-per-aggiungere-le-figure-umane-vivaci-image487274181.html
RM2K8N759–Lambeth Palace. Circa 1808. Dopo un lavoro di August Pugin e Thomas Rowlandson nel microcosmo di Londra, pubblicato in tre volumi tra il 1808 e il 1810 da Rudolph Ackermann. Pugin era l'artista responsabile degli elementi architettonici nelle immagini del microcosmo; Thomas Rowlandson fu assunto per aggiungere le figure umane vivaci.
Candelabro, sgabello e tavolo da lettura, 1812. Incisione a mano su copperplate dal repository di Upholsterer e Cabinet-Maker, composta da settantasei disegni di mobili moderni e alla moda, Rudolph Ackermann, Londra, 1830. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/candelabro-sgabello-e-tavolo-da-lettura-1812-incisione-a-mano-su-copperplate-dal-repository-di-upholsterer-e-cabinet-maker-composta-da-settantasei-disegni-di-mobili-moderni-e-alla-moda-rudolph-ackermann-londra-1830-image371210763.html
RM2CFX337–Candelabro, sgabello e tavolo da lettura, 1812. Incisione a mano su copperplate dal repository di Upholsterer e Cabinet-Maker, composta da settantasei disegni di mobili moderni e alla moda, Rudolph Ackermann, Londra, 1830.
Arte ispirata da disegni e stampe, Stampa, la cena spoil'd!, comforts matrimoniale, Editore, Artista, dopo, Rudolph Ackermann, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-disegni-e-stampe-stampa-la-cena-spoil-d-comforts-matrimoniale-editore-artista-dopo-rudolph-ackermann-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463067391.html
RF2HWAF53–Arte ispirata da disegni e stampe, Stampa, la cena spoil'd!, comforts matrimoniale, Editore, Artista, dopo, Rudolph Ackermann, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
rudolph ackermann febbraio volume 1 piatto 6 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rudolph-ackermann-febbraio-volume-1-piatto-6-image387022728.html
RM2DDJBC8–rudolph ackermann febbraio volume 1 piatto 6
Un'incisione colorata del Billingsgate Market Vintage London, l'editore Rudolph Ackermann skyline del XIX secolo e paesaggio urbano prospettiva storica che incide acquerelli arte arte stampa antica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-incisione-colorata-del-billingsgate-market-vintage-london-l-editore-rudolph-ackermann-skyline-del-xix-secolo-e-paesaggio-urbano-prospettiva-storica-che-incide-acquerelli-arte-arte-stampa-antica-image618102563.html
RM2XWH03F–Un'incisione colorata del Billingsgate Market Vintage London, l'editore Rudolph Ackermann skyline del XIX secolo e paesaggio urbano prospettiva storica che incide acquerelli arte arte stampa antica
SOUTH SEA COMPANY: IL DIVIDENDO HALL da Rudolph Ackermann è il microcosmo di Londra pubblicato in 1808-9 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-south-sea-company-il-dividendo-hall-da-rudolph-ackermann-e-il-microcosmo-di-londra-pubblicato-in-1808-9-88962002.html
RMF4MFXA–SOUTH SEA COMPANY: IL DIVIDENDO HALL da Rudolph Ackermann è il microcosmo di Londra pubblicato in 1808-9
Indian profumiere: colorate a mano pubblicato da incisione Rudolph Ackermann, Londra, 1822. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-indian-profumiere-colorate-a-mano-pubblicato-da-incisione-rudolph-ackermann-londra-1822-57288235.html
RMD95KMB–Indian profumiere: colorate a mano pubblicato da incisione Rudolph Ackermann, Londra, 1822.
Il tapis roulant alla prigione di Brixton, Londra, 1827. Artista: Rudolph Ackermann Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-tapis-roulant-alla-prigione-di-brixton-londra-1827-artista-rudolph-ackermann-image262736585.html
RMW7CK5D–Il tapis roulant alla prigione di Brixton, Londra, 1827. Artista: Rudolph Ackermann
Candelabro, sgabello e tavolo da lettura, 1812. Incisione a mano su copperplate dal repository di Upholsterer e Cabinet-Maker, composta da settantasei disegni di mobili moderni e alla moda, Rudolph Ackermann, Londra, 1830. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/candelabro-sgabello-e-tavolo-da-lettura-1812-incisione-a-mano-su-copperplate-dal-repository-di-upholsterer-e-cabinet-maker-composta-da-settantasei-disegni-di-mobili-moderni-e-alla-moda-rudolph-ackermann-londra-1830-image571830638.html
RM2T693PP–Candelabro, sgabello e tavolo da lettura, 1812. Incisione a mano su copperplate dal repository di Upholsterer e Cabinet-Maker, composta da settantasei disegni di mobili moderni e alla moda, Rudolph Ackermann, Londra, 1830.
L'Ufficio Generale delle Poste, Lombard Street, Londra. Le lettere sono ordinati.Acquatinta dopo Pugin e Rowlandson pubblicato a Londra c1808. Da Rudolph Ackermann 'London'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-ufficio-generale-delle-poste-lombard-street-londra-le-lettere-sono-ordinati-acquatinta-dopo-pugin-e-rowlandson-pubblicato-a-londra-c1808-da-rudolph-ackermann-london-135679086.html
RMHTMM1J–L'Ufficio Generale delle Poste, Lombard Street, Londra. Le lettere sono ordinati.Acquatinta dopo Pugin e Rowlandson pubblicato a Londra c1808. Da Rudolph Ackermann 'London'.
Incisioni del Dartmoor il carcere e la Caserma inglese, Princetown, Inghilterra, dal libro "repository delle arti, letteratura, commercio, produce mode e politica" da Rudolph Ackermann, 1809. La cortesia Internet Archive. () Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisioni-del-dartmoor-il-carcere-e-la-caserma-inglese-princetown-inghilterra-dal-libro-repository-delle-arti-letteratura-commercio-produce-mode-e-politica-da-rudolph-ackermann-1809-la-cortesia-internet-archive-image248422716.html
RMTC4HKT–Incisioni del Dartmoor il carcere e la Caserma inglese, Princetown, Inghilterra, dal libro "repository delle arti, letteratura, commercio, produce mode e politica" da Rudolph Ackermann, 1809. La cortesia Internet Archive. ()
Rudolph Ackermann Londra Waterloo-Bridge Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rudolph-ackermann-londra-waterloo-bridge-134882754.html
RMHRCC96–Rudolph Ackermann Londra Waterloo-Bridge
Royal Circus da Rudolph Ackermann Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/royal-circus-da-rudolph-ackermann-image152782910.html
RMJTFT4E–Royal Circus da Rudolph Ackermann
IL CONSERVATORIO DI CARLTON HOUSE. Autore Ackermann, Rudolph 26.1.b. Luogo di pubblicazione: [Londra] Editore: [Rudolph Ackermann] Data di pubblicazione: [Luglio 1811] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Acquatinto e acquaforte con colorazione a mano dimensioni: Foglio 22.5 x 27.2 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-conservatorio-di-carlton-house-autore-ackermann-rudolph-26-1-b-luogo-di-pubblicazione-londra-editore-rudolph-ackermann-data-di-pubblicazione-luglio-1811-tipo-di-articolo-1-stampa-mezzo-acquatinto-e-acquaforte-con-colorazione-a-mano-dimensioni-foglio-22-5-x-27-2-cm-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401757074.html
RM2E9HH6X–IL CONSERVATORIO DI CARLTON HOUSE. Autore Ackermann, Rudolph 26.1.b. Luogo di pubblicazione: [Londra] Editore: [Rudolph Ackermann] Data di pubblicazione: [Luglio 1811] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Acquatinto e acquaforte con colorazione a mano dimensioni: Foglio 22.5 x 27.2 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
My Service to You 1959 di Rudolph Ackermann, Londra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/my-service-to-you-1959-di-rudolph-ackermann-londra-image575277463.html
RM2TBX47K–My Service to You 1959 di Rudolph Ackermann, Londra
Disegni e stampe, stampa, come si fa a fare, editore, artista, dopo Rudolph Ackermann, Thomas Rowlandson, George Woodward Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-disegni-e-stampe-stampa-come-si-fa-a-fare-editore-artista-dopo-rudolph-ackermann-thomas-rowlandson-george-woodward-162554562.html
RMKCD002–Disegni e stampe, stampa, come si fa a fare, editore, artista, dopo Rudolph Ackermann, Thomas Rowlandson, George Woodward
. Inglese: Thomas Rotherham, arcivescovo di York . inizio del XIX secolo. Rudolph Ackermann 55 l Arcivescovo Thomas Rotherham Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-thomas-rotherham-arcivescovo-di-york-inizio-del-xix-secolo-rudolph-ackermann-55-l-arcivescovo-thomas-rotherham-image188125114.html
RMMX1RE2–. Inglese: Thomas Rotherham, arcivescovo di York . inizio del XIX secolo. Rudolph Ackermann 55 l Arcivescovo Thomas Rotherham
British Museum, Holborn, Londra, c1810. Artista: Rudolph Ackermann Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/british-museum-holborn-londra-c1810-artista-rudolph-ackermann-image60085606.html
Oriel College, 1814. L'Oriel College è un collegio costituente dell'Università di Oxford, Oxford, Inghilterra. Situato in Oriel Square, il college è la più antica fondazione reale di Oxford. Una stampa da "A History of the University of Oxford, ITS Colleges, Halls, and Public Buildings", pubblicata da Rudolph Ackermann, 1814. Illustrato da Augustus Pugin, F. Mackenzie e altri. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oriel-college-1814-l-oriel-college-e-un-collegio-costituente-dell-universita-di-oxford-oxford-inghilterra-situato-in-oriel-square-il-college-e-la-piu-antica-fondazione-reale-di-oxford-una-stampa-da-a-history-of-the-university-of-oxford-its-colleges-halls-and-public-buildings-pubblicata-da-rudolph-ackermann-1814-illustrato-da-augustus-pugin-f-mackenzie-e-altri-image472788661.html
RM2JD5AN9–Oriel College, 1814. L'Oriel College è un collegio costituente dell'Università di Oxford, Oxford, Inghilterra. Situato in Oriel Square, il college è la più antica fondazione reale di Oxford. Una stampa da "A History of the University of Oxford, ITS Colleges, Halls, and Public Buildings", pubblicata da Rudolph Ackermann, 1814. Illustrato da Augustus Pugin, F. Mackenzie e altri.
Scambio di carbone. Circa 1808. Dopo un lavoro di August Pugin e Thomas Rowlandson nel microcosmo di Londra, pubblicato in tre volumi tra il 1808 e il 1810 da Rudolph Ackermann. Pugin era l'artista responsabile degli elementi architettonici nelle immagini del microcosmo; Thomas Rowlandson fu assunto per aggiungere le figure umane vivaci. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scambio-di-carbone-circa-1808-dopo-un-lavoro-di-august-pugin-e-thomas-rowlandson-nel-microcosmo-di-londra-pubblicato-in-tre-volumi-tra-il-1808-e-il-1810-da-rudolph-ackermann-pugin-era-l-artista-responsabile-degli-elementi-architettonici-nelle-immagini-del-microcosmo-thomas-rowlandson-fu-assunto-per-aggiungere-le-figure-umane-vivaci-image487274179.html
RM2K8N757–Scambio di carbone. Circa 1808. Dopo un lavoro di August Pugin e Thomas Rowlandson nel microcosmo di Londra, pubblicato in tre volumi tra il 1808 e il 1810 da Rudolph Ackermann. Pugin era l'artista responsabile degli elementi architettonici nelle immagini del microcosmo; Thomas Rowlandson fu assunto per aggiungere le figure umane vivaci.
Tende da biblioteca francese, 1812. Tendaggi appesi a rosette di ottone, ornati con linea e nappine. Incisione a mano su copperplate dal repository di Upholsterer e Cabinet-Maker, composta da settantasei disegni di mobili moderni e alla moda, Rudolph Ackermann, Londra, 1830. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tende-da-biblioteca-francese-1812-tendaggi-appesi-a-rosette-di-ottone-ornati-con-linea-e-nappine-incisione-a-mano-su-copperplate-dal-repository-di-upholsterer-e-cabinet-maker-composta-da-settantasei-disegni-di-mobili-moderni-e-alla-moda-rudolph-ackermann-londra-1830-image371210677.html
RM2CFX305–Tende da biblioteca francese, 1812. Tendaggi appesi a rosette di ottone, ornati con linea e nappine. Incisione a mano su copperplate dal repository di Upholsterer e Cabinet-Maker, composta da settantasei disegni di mobili moderni e alla moda, Rudolph Ackermann, Londra, 1830.
Arte ispirata da disegni e stampe, Stampa, il mio servizio a voi, Editore, artista, dopo, Rudolph Ackermann, George Moutard Woodward, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-disegni-e-stampe-stampa-il-mio-servizio-a-voi-editore-artista-dopo-rudolph-ackermann-george-moutard-woodward-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463067446.html
RF2HWAF72–Arte ispirata da disegni e stampe, Stampa, il mio servizio a voi, Editore, artista, dopo, Rudolph Ackermann, George Moutard Woodward, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
rudolph ackermann deposito delle arti 1809 aprile taglio del legno 4 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rudolph-ackermann-deposito-delle-arti-1809-aprile-taglio-del-legno-4-image387022650.html
RM2DDJB9E–rudolph ackermann deposito delle arti 1809 aprile taglio del legno 4
Una stampa umoristica incisione colorata del mare è una rinascita del commercio aperto pubblicata da Rudolph Ackermann 1813 acquarello su carta caricature umane satira di epoca georgiana vecchia stampa antica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-stampa-umoristica-incisione-colorata-del-mare-e-una-rinascita-del-commercio-aperto-pubblicata-da-rudolph-ackermann-1813-acquarello-su-carta-caricature-umane-satira-di-epoca-georgiana-vecchia-stampa-antica-image609137007.html
RM2XB0GD3–Una stampa umoristica incisione colorata del mare è una rinascita del commercio aperto pubblicata da Rudolph Ackermann 1813 acquarello su carta caricature umane satira di epoca georgiana vecchia stampa antica
D'Aste Christie's Camere incisione da 'Il microcosmo di Londra' pubblicato da Rudolph Ackermann nel 1808. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-d-aste-christies-camere-incisione-da-il-microcosmo-di-londra-pubblicato-da-rudolph-ackermann-nel-1808-89360497.html
RMF5AM69–D'Aste Christie's Camere incisione da 'Il microcosmo di Londra' pubblicato da Rudolph Ackermann nel 1808.
Latte-sourer e sua moglie: India. Colorate a mano pubblicato da incisione Rudolph Ackermann, Londra, 1822. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-latte-sourer-e-sua-moglie-india-colorate-a-mano-pubblicato-da-incisione-rudolph-ackermann-londra-1822-57288221.html
RMD95KKW–Latte-sourer e sua moglie: India. Colorate a mano pubblicato da incisione Rudolph Ackermann, Londra, 1822.
"La grande sala di abbonamento presso Brooks, San James Street, Londra", 1808, (1947). Interno del Brooks il gentlemen's club che mostra la segmentale volta a botte. Il gioco d'azzardo è in corso, con membri giocare alla roulette e giochi di carte. Il club risale al XVIII secolo. Da "Il microcosmo di Londra". [Rudolph Ackermann, London, 1808]. Pubblicato in "British Clubs", da Bernard Darwin. [Collins, London, 1947] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-grande-sala-di-abbonamento-presso-brooks-san-james-street-londra-1808-1947-interno-del-brooks-il-gentlemens-club-che-mostra-la-segmentale-volta-a-botte-il-gioco-d-azzardo-e-in-corso-con-membri-giocare-alla-roulette-e-giochi-di-carte-il-club-risale-al-xviii-secolo-da-il-microcosmo-di-londra-rudolph-ackermann-london-1808-pubblicato-in-british-clubs-da-bernard-darwin-collins-london-1947-image336845069.html
RM2AG0H91–"La grande sala di abbonamento presso Brooks, San James Street, Londra", 1808, (1947). Interno del Brooks il gentlemen's club che mostra la segmentale volta a botte. Il gioco d'azzardo è in corso, con membri giocare alla roulette e giochi di carte. Il club risale al XVIII secolo. Da "Il microcosmo di Londra". [Rudolph Ackermann, London, 1808]. Pubblicato in "British Clubs", da Bernard Darwin. [Collins, London, 1947]
Pagina del titolo con titolo calligrafico e vignetta di donna che balla con i bambini. Incisione a mano su copperplate dopo un'illustrazione di Thomas Rowlandson di William Coombes The Dance of Life, Rudolph Ackermann, Londra, 1817. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pagina-del-titolo-con-titolo-calligrafico-e-vignetta-di-donna-che-balla-con-i-bambini-incisione-a-mano-su-copperplate-dopo-un-illustrazione-di-thomas-rowlandson-di-william-coombes-the-dance-of-life-rudolph-ackermann-londra-1817-image359086318.html
RM2BT5P7A–Pagina del titolo con titolo calligrafico e vignetta di donna che balla con i bambini. Incisione a mano su copperplate dopo un'illustrazione di Thomas Rowlandson di William Coombes The Dance of Life, Rudolph Ackermann, Londra, 1817.
Indian profumiere. Colorate a mano pubblicato da incisione Rudolph Ackermann, Londra, 1822. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/indian-profumiere-colorate-a-mano-pubblicato-da-incisione-rudolph-ackermann-londra-1822-image257301916.html
RMTXH364–Indian profumiere. Colorate a mano pubblicato da incisione Rudolph Ackermann, Londra, 1822.
Disegno 'Clumber, la sede del duca di Newcastle, Nottinghamshire' da William Westall, dal libro "repository delle arti, letteratura, commercio, produce la moda e politica" da Rudolph Ackermann, 1817. La cortesia Internet Archive. () Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-clumber-la-sede-del-duca-di-newcastle-nottinghamshire-da-william-westall-dal-libro-repository-delle-arti-letteratura-commercio-produce-la-moda-e-politica-da-rudolph-ackermann-1817-la-cortesia-internet-archive-image245273610.html
RMT714YP–Disegno 'Clumber, la sede del duca di Newcastle, Nottinghamshire' da William Westall, dal libro "repository delle arti, letteratura, commercio, produce la moda e politica" da Rudolph Ackermann, 1817. La cortesia Internet Archive. ()
La Chiesa cattolica romana cappella da Rudolph Ackermann Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-chiesa-cattolica-romana-cappella-da-rudolph-ackermann-image152786453.html
RMJTG0K1–La Chiesa cattolica romana cappella da Rudolph Ackermann
ACKERMANN'S REPOSITORY OF ARTS, 101 STRAND Author Ackermann, Rudolph 27.16.1. Luogo di pubblicazione: [London] Editore: [Rudolph Ackermann] Data di pubblicazione: Jany 1809. Tipo articolo: 1 stampa mezzo: Acquatinto e acquaforte con colorazione a mano dimensioni: Foglio 13.9 x 22.9 cm ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ackermanns-repository-of-arts-101-strand-author-ackermann-rudolph-27-16-1-luogo-di-pubblicazione-london-editore-rudolph-ackermann-data-di-pubblicazione-jany-1809-tipo-articolo-1-stampa-mezzo-acquatinto-e-acquaforte-con-colorazione-a-mano-dimensioni-foglio-13-9-x-22-9-cm-ex-proprietario-giorgio-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401757377.html
RM2E9HHHN–ACKERMANN'S REPOSITORY OF ARTS, 101 STRAND Author Ackermann, Rudolph 27.16.1. Luogo di pubblicazione: [London] Editore: [Rudolph Ackermann] Data di pubblicazione: Jany 1809. Tipo articolo: 1 stampa mezzo: Acquatinto e acquaforte con colorazione a mano dimensioni: Foglio 13.9 x 22.9 cm ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Whitehall 1959 di Rudolph Ackermann, Londra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/whitehall-1959-di-rudolph-ackermann-londra-image591077480.html
RM2W9HWA0–Whitehall 1959 di Rudolph Ackermann, Londra
Disegni e Stampe, stampare il mio servizio a voi, editore, artista, dopo Rudolph Ackermann, George Moutard Woodward Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-disegni-e-stampe-stampare-il-mio-servizio-a-voi-editore-artista-dopo-rudolph-ackermann-george-moutard-woodward-162554558.html
RMKCCYYX–Disegni e Stampe, stampare il mio servizio a voi, editore, artista, dopo Rudolph Ackermann, George Moutard Woodward
. Inglese: St. Peter's College di Cambridge . 1815. Rudolph Ackermann 572 St. Peter's College di Cambridge Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-st-peters-college-di-cambridge-1815-rudolph-ackermann-572-st-peters-college-di-cambridge-image187821435.html
RMMWG04B–. Inglese: St. Peter's College di Cambridge . 1815. Rudolph Ackermann 572 St. Peter's College di Cambridge
RMDDMJK4–Elezioni in Covent Garden, Londra, 1818. Artista: Rudolph Ackermann
Jesus College Chapel, 1814. Il Jesus College è uno dei collegi costituenti dell'Università di Oxford in Inghilterra. La cappella fu dedicata il 28 maggio 1621, ed ampliata nel 1636. Una stampa da "A History of the University of Oxford, ITS Colleges, Halls, and Public Buildings", pubblicata da Rudolph Ackermann, 1814. Illustrato da Augustus Pugin, F. Mackenzie e altri. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jesus-college-chapel-1814-il-jesus-college-e-uno-dei-collegi-costituenti-dell-universita-di-oxford-in-inghilterra-la-cappella-fu-dedicata-il-28-maggio-1621-ed-ampliata-nel-1636-una-stampa-da-a-history-of-the-university-of-oxford-its-colleges-halls-and-public-buildings-pubblicata-da-rudolph-ackermann-1814-illustrato-da-augustus-pugin-f-mackenzie-e-altri-image472788648.html
RM2JD5AMT–Jesus College Chapel, 1814. Il Jesus College è uno dei collegi costituenti dell'Università di Oxford in Inghilterra. La cappella fu dedicata il 28 maggio 1621, ed ampliata nel 1636. Una stampa da "A History of the University of Oxford, ITS Colleges, Halls, and Public Buildings", pubblicata da Rudolph Ackermann, 1814. Illustrato da Augustus Pugin, F. Mackenzie e altri.
Custom House dal Tamigi. Circa 1808. Dopo un lavoro di August Pugin e Thomas Rowlandson nel microcosmo di Londra, pubblicato in tre volumi tra il 1808 e il 1810 da Rudolph Ackermann. Pugin era l'artista responsabile degli elementi architettonici nelle immagini del microcosmo; Thomas Rowlandson fu assunto per aggiungere le figure umane vivaci. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/custom-house-dal-tamigi-circa-1808-dopo-un-lavoro-di-august-pugin-e-thomas-rowlandson-nel-microcosmo-di-londra-pubblicato-in-tre-volumi-tra-il-1808-e-il-1810-da-rudolph-ackermann-pugin-era-l-artista-responsabile-degli-elementi-architettonici-nelle-immagini-del-microcosmo-thomas-rowlandson-fu-assunto-per-aggiungere-le-figure-umane-vivaci-image487274165.html
RM2K8N74N–Custom House dal Tamigi. Circa 1808. Dopo un lavoro di August Pugin e Thomas Rowlandson nel microcosmo di Londra, pubblicato in tre volumi tra il 1808 e il 1810 da Rudolph Ackermann. Pugin era l'artista responsabile degli elementi architettonici nelle immagini del microcosmo; Thomas Rowlandson fu assunto per aggiungere le figure umane vivaci.
Sedie da camera, 1814. Inscatolato per imitare bambù 1, nero o palissandro ornato con oro 2,3. Incisione a mano su copperplate dal repository di Upholsterer e Cabinet-Maker, composta da settantasei disegni di mobili moderni e alla moda, Rudolph Ackermann, Londra, 1830. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sedie-da-camera-1814-inscatolato-per-imitare-bambu-1-nero-o-palissandro-ornato-con-oro-2-3-incisione-a-mano-su-copperplate-dal-repository-di-upholsterer-e-cabinet-maker-composta-da-settantasei-disegni-di-mobili-moderni-e-alla-moda-rudolph-ackermann-londra-1830-image371210699.html
RM2CFX30Y–Sedie da camera, 1814. Inscatolato per imitare bambù 1, nero o palissandro ornato con oro 2,3. Incisione a mano su copperplate dal repository di Upholsterer e Cabinet-Maker, composta da settantasei disegni di mobili moderni e alla moda, Rudolph Ackermann, Londra, 1830.
Arte ispirata da disegni e stampe, Stampa, come fare, Editore, artista, dopo, Rudolph Ackermann, Thomas Rowlandson, George Woodward, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-disegni-e-stampe-stampa-come-fare-editore-artista-dopo-rudolph-ackermann-thomas-rowlandson-george-woodward-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463067427.html
RF2HWAF6B–Arte ispirata da disegni e stampe, Stampa, come fare, Editore, artista, dopo, Rudolph Ackermann, Thomas Rowlandson, George Woodward, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
rudolph ackermann repository of arts volume 1 febbraio plate 8 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rudolph-ackermann-repository-of-arts-volume-1-febbraio-plate-8-image387022990.html
RM2DDJBNJ–rudolph ackermann repository of arts volume 1 febbraio plate 8
Un'incisione colorata a stampa di una vista del Waterloo Bridge dalla terrazza della Somerset House di Londra nel 1818 l'editore Rudolph Ackermann, lo skyline del XIX secolo e il paesaggio urbano, prospettiva storica, che incide acquerello, vecchia stampa antica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-incisione-colorata-a-stampa-di-una-vista-del-waterloo-bridge-dalla-terrazza-della-somerset-house-di-londra-nel-1818-l-editore-rudolph-ackermann-lo-skyline-del-xix-secolo-e-il-paesaggio-urbano-prospettiva-storica-che-incide-acquerello-vecchia-stampa-antica-image609136669.html
RM2XB0G11–Un'incisione colorata a stampa di una vista del Waterloo Bridge dalla terrazza della Somerset House di Londra nel 1818 l'editore Rudolph Ackermann, lo skyline del XIX secolo e il paesaggio urbano, prospettiva storica, che incide acquerello, vecchia stampa antica
ETON COLLEGE la scuola superiore da 'una storia del Collegio' pubblicato da Rudolph Ackermann nel 1816. Tre uscieri (insegnanti) sono il tutoraggio studenti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-eton-college-la-scuola-superiore-da-una-storia-del-collegio-pubblicato-da-rudolph-ackermann-nel-1816-tre-uscieri-insegnanti-sono-il-tutoraggio-studenti-89360505.html
RMF5AM6H–ETON COLLEGE la scuola superiore da 'una storia del Collegio' pubblicato da Rudolph Ackermann nel 1816. Tre uscieri (insegnanti) sono il tutoraggio studenti
La tintura di matasse di seta, India. Colorate a mano pubblicato da incisione Rudolph Ackermann, Londra, 1822. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-tintura-di-matasse-di-seta-india-colorate-a-mano-pubblicato-da-incisione-rudolph-ackermann-londra-1822-57288187.html
RMD95KJK–La tintura di matasse di seta, India. Colorate a mano pubblicato da incisione Rudolph Ackermann, Londra, 1822.
Litografia d'epoca della scuola di Rugby, di Rudolph Ackermann, 1816. La casa del capo del padrone. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/litografia-d-epoca-della-scuola-di-rugby-di-rudolph-ackermann-1816-la-casa-del-capo-del-padrone-image638211846.html
RM2S291M6–Litografia d'epoca della scuola di Rugby, di Rudolph Ackermann, 1816. La casa del capo del padrone.
Giovani signori inglesi che corrono carrozze a quattro cavalli su una strada. IAncperplate colorate con incisione dopo un'illustrazione di Thomas Rowlandson di William Combes The Dance of Life, Rudolph Ackermann, Londra, 1817. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovani-signori-inglesi-che-corrono-carrozze-a-quattro-cavalli-su-una-strada-iancperplate-colorate-con-incisione-dopo-un-illustrazione-di-thomas-rowlandson-di-william-combes-the-dance-of-life-rudolph-ackermann-londra-1817-image359080836.html
RM2BT5F7G–Giovani signori inglesi che corrono carrozze a quattro cavalli su una strada. IAncperplate colorate con incisione dopo un'illustrazione di Thomas Rowlandson di William Combes The Dance of Life, Rudolph Ackermann, Londra, 1817.
La tintura di matasse di seta, India. Colorate a mano pubblicato da incisione Rudolph Ackermann, Londra, 1822. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-tintura-di-matasse-di-seta-india-colorate-a-mano-pubblicato-da-incisione-rudolph-ackermann-londra-1822-image257302152.html
RMTXH3EG–La tintura di matasse di seta, India. Colorate a mano pubblicato da incisione Rudolph Ackermann, Londra, 1822.
Disegno 'Mount Edgecumbe la sede del conte di Mount Edgcumbe, Cornwall' da Rudolph Ackermann, dal libro "repository delle arti, letteratura, commercio, produce la moda e politica" da Rudolph Ackermann, 1817. La cortesia Internet Archive. () Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-mount-edgecumbe-la-sede-del-conte-di-mount-edgcumbe-cornwall-da-rudolph-ackermann-dal-libro-repository-delle-arti-letteratura-commercio-produce-la-moda-e-politica-da-rudolph-ackermann-1817-la-cortesia-internet-archive-image245273605.html
RMT714YH–Disegno 'Mount Edgecumbe la sede del conte di Mount Edgcumbe, Cornwall' da Rudolph Ackermann, dal libro "repository delle arti, letteratura, commercio, produce la moda e politica" da Rudolph Ackermann, 1817. La cortesia Internet Archive. ()
La Chiesa cattolica romana cappella da Rudolph Ackermann Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-chiesa-cattolica-romana-cappella-da-rudolph-ackermann-137399099.html
RMHYF1XK–La Chiesa cattolica romana cappella da Rudolph Ackermann
La società per la promozione delle arti, &c. Adelphi da Rudolph Ackermann Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-societa-per-la-promozione-delle-arti-c-adelphi-da-rudolph-ackermann-image152819411.html
RMJTHEM3–La società per la promozione delle arti, &c. Adelphi da Rudolph Ackermann
Vista della TORRE DELLA SIGNORA, DEL CASTELLO DI GOODRICH, Herefordshire. Autore Manskirch, Franz Joseph 15.108.e. Luogo di pubblicazione: [London] Editore: [Rudolph Ackermann] Data di pubblicazione: [1 Ottobre 1798] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione a terra morbida dimensioni: Foglio 28.3 x 33.2 cm (tagliato sotto il platemark, rimuovendo le informazioni di pubblicazione dal fondo) ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-della-torre-della-signora-del-castello-di-goodrich-herefordshire-autore-manskirch-franz-joseph-15108-e-luogo-di-pubblicazione-london-editore-rudolph-ackermann-data-di-pubblicazione-1-ottobre-1798-tipo-di-articolo-1-stampa-mezzo-incisione-a-terra-morbida-dimensioni-foglio-28-3-x-33-2-cm-tagliato-sotto-il-platemark-rimuovendo-le-informazioni-di-pubblicazione-dal-fondo-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401745777.html
RM2E9H2RD–Vista della TORRE DELLA SIGNORA, DEL CASTELLO DI GOODRICH, Herefordshire. Autore Manskirch, Franz Joseph 15.108.e. Luogo di pubblicazione: [London] Editore: [Rudolph Ackermann] Data di pubblicazione: [1 Ottobre 1798] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione a terra morbida dimensioni: Foglio 28.3 x 33.2 cm (tagliato sotto il platemark, rimuovendo le informazioni di pubblicazione dal fondo) ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Despair 1959 di Rudolph Ackermann, Londra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/despair-1959-di-rudolph-ackermann-londra-image575277451.html
RM2TBX477–Despair 1959 di Rudolph Ackermann, Londra
Disegni e Stampe, Stampa, buon giorno a voi, editore, artista, dopo Rudolph Ackermann, George Moutard Woodward Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-disegni-e-stampe-stampa-buon-giorno-a-voi-editore-artista-dopo-rudolph-ackermann-george-moutard-woodward-162554564.html
RMKCD004–Disegni e Stampe, Stampa, buon giorno a voi, editore, artista, dopo Rudolph Ackermann, George Moutard Woodward
. Inglese: St. Peter's College di Cambridge . 1815. Rudolph Ackermann 572 St. Peter's College di Cambridge Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-st-peters-college-di-cambridge-1815-rudolph-ackermann-572-st-peters-college-di-cambridge-image188330691.html
RMMXB5M3–. Inglese: St. Peter's College di Cambridge . 1815. Rudolph Ackermann 572 St. Peter's College di Cambridge
Vista di Old Bailey, guardando a nord, la città di Londra, 1814. Artista: Rudolph Ackermann Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-old-bailey-guardando-a-nord-la-citta-di-londra-1814-artista-rudolph-ackermann-image60103568.html
RMDDNXM0–Vista di Old Bailey, guardando a nord, la città di Londra, 1814. Artista: Rudolph Ackermann
Wadham College Chapel, 1814. Dopo Frederick Mackenzie (c1788-1854). Il Wadham College è uno dei collegi costituenti dell'Università di Oxford, in Inghilterra. Lo schermo della Cappella fu scolpito da John Bolton. Una stampa da "A History of the University of Oxford, ITS Colleges, Halls, and Public Buildings", pubblicata da Rudolph Ackermann, 1814. Illustrato da Augustus Pugin, F. Mackenzie e altri. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wadham-college-chapel-1814-dopo-frederick-mackenzie-c1788-1854-il-wadham-college-e-uno-dei-collegi-costituenti-dell-universita-di-oxford-in-inghilterra-lo-schermo-della-cappella-fu-scolpito-da-john-bolton-una-stampa-da-a-history-of-the-university-of-oxford-its-colleges-halls-and-public-buildings-pubblicata-da-rudolph-ackermann-1814-illustrato-da-augustus-pugin-f-mackenzie-e-altri-image472788675.html
RM2JD5ANR–Wadham College Chapel, 1814. Dopo Frederick Mackenzie (c1788-1854). Il Wadham College è uno dei collegi costituenti dell'Università di Oxford, in Inghilterra. Lo schermo della Cappella fu scolpito da John Bolton. Una stampa da "A History of the University of Oxford, ITS Colleges, Halls, and Public Buildings", pubblicata da Rudolph Ackermann, 1814. Illustrato da Augustus Pugin, F. Mackenzie e altri.
British Institution. Centro commerciale Pall. Circa 1808. Il nome completo dell'istituzione era British Institution for Promoting the fine Arts nel Regno Unito. Dopo un lavoro di August Pugin e Thomas Rowlandson nel microcosmo di Londra, pubblicato in tre volumi tra il 1808 e il 1810 da Rudolph Ackermann. Pugin era l'artista responsabile degli elementi architettonici nelle immagini del microcosmo; Thomas Rowlandson fu assunto per aggiungere le figure umane vivaci. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/british-institution-centro-commerciale-pall-circa-1808-il-nome-completo-dell-istituzione-era-british-institution-for-promoting-the-fine-arts-nel-regno-unito-dopo-un-lavoro-di-august-pugin-e-thomas-rowlandson-nel-microcosmo-di-londra-pubblicato-in-tre-volumi-tra-il-1808-e-il-1810-da-rudolph-ackermann-pugin-era-l-artista-responsabile-degli-elementi-architettonici-nelle-immagini-del-microcosmo-thomas-rowlandson-fu-assunto-per-aggiungere-le-figure-umane-vivaci-image487274174.html
RM2K8N752–British Institution. Centro commerciale Pall. Circa 1808. Il nome completo dell'istituzione era British Institution for Promoting the fine Arts nel Regno Unito. Dopo un lavoro di August Pugin e Thomas Rowlandson nel microcosmo di Londra, pubblicato in tre volumi tra il 1808 e il 1810 da Rudolph Ackermann. Pugin era l'artista responsabile degli elementi architettonici nelle immagini del microcosmo; Thomas Rowlandson fu assunto per aggiungere le figure umane vivaci.
Divano letto militare, 1811. Mobili metamorfici che possono essere utilizzati sia come divano che come letto, decorati con drappeggi frangiati appesi a lance dorate. Incisione a mano su copperplate dal repository di Upholsterer e Cabinet-Maker, composta da settantasei disegni di mobili moderni e alla moda, Rudolph Ackermann, Londra, 1830. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/divano-letto-militare-1811-mobili-metamorfici-che-possono-essere-utilizzati-sia-come-divano-che-come-letto-decorati-con-drappeggi-frangiati-appesi-a-lance-dorate-incisione-a-mano-su-copperplate-dal-repository-di-upholsterer-e-cabinet-maker-composta-da-settantasei-disegni-di-mobili-moderni-e-alla-moda-rudolph-ackermann-londra-1830-image371210819.html
RM2CFX357–Divano letto militare, 1811. Mobili metamorfici che possono essere utilizzati sia come divano che come letto, decorati con drappeggi frangiati appesi a lance dorate. Incisione a mano su copperplate dal repository di Upholsterer e Cabinet-Maker, composta da settantasei disegni di mobili moderni e alla moda, Rudolph Ackermann, Londra, 1830.
Arte ispirata da disegni e stampe, Stampa, buona speculazione!, comodità della città, Editore, artista, dopo, Rudolph Ackermann, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-disegni-e-stampe-stampa-buona-speculazione-comodita-della-citta-editore-artista-dopo-rudolph-ackermann-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463067374.html
RF2HWAF4E–Arte ispirata da disegni e stampe, Stampa, buona speculazione!, comodità della città, Editore, artista, dopo, Rudolph Ackermann, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
rudolph ackermann repository of arts volume 1 febbraio plate 7 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rudolph-ackermann-repository-of-arts-volume-1-febbraio-plate-7-image387022803.html
RM2DDJBEY–rudolph ackermann repository of arts volume 1 febbraio plate 7
Una stampa incisione colorata Vista dell'Osservatorio di Oxford, acquerello su carta caricature umane vintage epoca georgiana del XIX secolo creata da Thomas Rowlandson pubblicata da Rudolph Ackermann stampa antica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-stampa-incisione-colorata-vista-dell-osservatorio-di-oxford-acquerello-su-carta-caricature-umane-vintage-epoca-georgiana-del-xix-secolo-creata-da-thomas-rowlandson-pubblicata-da-rudolph-ackermann-stampa-antica-image616513033.html
RM2XR0GJH–Una stampa incisione colorata Vista dell'Osservatorio di Oxford, acquerello su carta caricature umane vintage epoca georgiana del XIX secolo creata da Thomas Rowlandson pubblicata da Rudolph Ackermann stampa antica
€˜Vista del Somerset House e la nuova chiesa nel trefolo, pubblicato da Ackermann, 1809.’ guardando verso est lungo il filamento verso St Mary-Le-Strand; Somerset House sulla destra; le figure e i cavalli e carri in strada. Vista del Somerset House e la nuova chiesa nel trefolo. Rudolph Ackermann, 101. Strand di Londra., [Luglio 1809]. Fonte: maps.K.Top.25.6.b. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-vista-del-somerset-house-e-la-nuova-chiesa-nel-trefolo-pubblicato-da-ackermann-1809-a-guardando-verso-est-lungo-il-filamento-verso-st-mary-le-strand-somerset-house-sulla-destra-le-figure-e-i-cavalli-e-carri-in-strada-vista-del-somerset-house-e-la-nuova-chiesa-nel-trefolo-rudolph-ackermann-101-strand-di-londra-luglio-1809-fonte-maps-k-top-25-6-b-image226822048.html
RMR50HRC–€˜Vista del Somerset House e la nuova chiesa nel trefolo, pubblicato da Ackermann, 1809.’ guardando verso est lungo il filamento verso St Mary-Le-Strand; Somerset House sulla destra; le figure e i cavalli e carri in strada. Vista del Somerset House e la nuova chiesa nel trefolo. Rudolph Ackermann, 101. Strand di Londra., [Luglio 1809]. Fonte: maps.K.Top.25.6.b.
Donna indiana di avvolgimento filo di seta. Colorate a mano pubblicato da incisione Rudolph Ackermann, Londra, 1822. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-donna-indiana-di-avvolgimento-filo-di-seta-colorate-a-mano-pubblicato-da-incisione-rudolph-ackermann-londra-1822-57288209.html
RMD95KKD–Donna indiana di avvolgimento filo di seta. Colorate a mano pubblicato da incisione Rudolph Ackermann, Londra, 1822.
Litografia d'epoca della scuola di Rugby, di Rudolph Ackermann, 1816. Vista della Rugby School Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/litografia-d-epoca-della-scuola-di-rugby-di-rudolph-ackermann-1816-vista-della-rugby-school-image638211853.html
RM2S291MD–Litografia d'epoca della scuola di Rugby, di Rudolph Ackermann, 1816. Vista della Rugby School
Un Signore inglese sposò la sua sposa in una casa signorile davanti alla famiglia e al personale. Incisione a mano su copperplate dopo un'illustrazione di Thomas Rowlandson di William Combes The Dance of Life, Rudolph Ackermann, Londra, 1817. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-signore-inglese-sposo-la-sua-sposa-in-una-casa-signorile-davanti-alla-famiglia-e-al-personale-incisione-a-mano-su-copperplate-dopo-un-illustrazione-di-thomas-rowlandson-di-william-combes-the-dance-of-life-rudolph-ackermann-londra-1817-image359080006.html
RM2BT5E5X–Un Signore inglese sposò la sua sposa in una casa signorile davanti alla famiglia e al personale. Incisione a mano su copperplate dopo un'illustrazione di Thomas Rowlandson di William Combes The Dance of Life, Rudolph Ackermann, Londra, 1817.
Latte-sourer e sua moglie: India. Colorate a mano pubblicato da incisione Rudolph Ackermann, Londra, 1822. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/latte-sourer-e-sua-moglie-india-colorate-a-mano-pubblicato-da-incisione-rudolph-ackermann-londra-1822-image257301986.html
RMTXH38J–Latte-sourer e sua moglie: India. Colorate a mano pubblicato da incisione Rudolph Ackermann, Londra, 1822.
Rudolph Ackermann London Waterloo-Bridge. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rudolph-ackermann-london-waterloo-bridge-image456179036.html
RM2HE4N0C–Rudolph Ackermann London Waterloo-Bridge.
Istituzione britannica (Pall Mall) da Rudolph Ackermann Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-istituzione-britannica-pall-mall-da-rudolph-ackermann-137393866.html
RMHYER7P–Istituzione britannica (Pall Mall) da Rudolph Ackermann
La principessa Amelia da John Samuel Agar, pubblicato da Rudolph Ackermann, dopo Anne Mee (née Foldsone) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-principessa-amelia-da-john-samuel-agar-pubblicato-da-rudolph-ackermann-dopo-anne-mee-nee-foldsone-147628707.html
RMJG51WR–La principessa Amelia da John Samuel Agar, pubblicato da Rudolph Ackermann, dopo Anne Mee (née Foldsone)
Gezicht op Nuffield Lodge, te Londen View Nuffield Lodge, precedentemente chiamato Grove Lodge, Londra. Produttore del prodotto: Printmaker: Editore anonimo Rudolph Ackermann (proprietà quotata) Luogo di produzione: London Data: 1828 Materiale: Paper Tecnica: Acquatint / acquaforte / mano colore dimensioni: Foglio: H 146 mm × W 229 mm Oggetto: Villa Park dove Regent's Park Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gezicht-op-nuffield-lodge-te-londen-view-nuffield-lodge-precedentemente-chiamato-grove-lodge-londra-produttore-del-prodotto-printmaker-editore-anonimo-rudolph-ackermann-proprieta-quotata-luogo-di-produzione-london-data-1828-materiale-paper-tecnica-acquatint-acquaforte-mano-colore-dimensioni-foglio-h-146-mm-w-229-mm-oggetto-villa-park-dove-regents-park-image348385638.html
RM2B6P9C6–Gezicht op Nuffield Lodge, te Londen View Nuffield Lodge, precedentemente chiamato Grove Lodge, Londra. Produttore del prodotto: Printmaker: Editore anonimo Rudolph Ackermann (proprietà quotata) Luogo di produzione: London Data: 1828 Materiale: Paper Tecnica: Acquatint / acquaforte / mano colore dimensioni: Foglio: H 146 mm × W 229 mm Oggetto: Villa Park dove Regent's Park
Venerazione 1959 di Rudolph Ackermann, Londra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venerazione-1959-di-rudolph-ackermann-londra-image575374932.html
RM2TC2GGM–Venerazione 1959 di Rudolph Ackermann, Londra
Disegni e Stampe, Stampa, Imposta la raccoglitrice, Paese Caratteri, dopo, Rudolph Ackermann, George Moutard Woodward Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-disegni-e-stampe-stampa-imposta-la-raccoglitrice-paese-caratteri-dopo-rudolph-ackermann-george-moutard-woodward-162554576.html
RMKCD00G–Disegni e Stampe, Stampa, Imposta la raccoglitrice, Paese Caratteri, dopo, Rudolph Ackermann, George Moutard Woodward
. Inglese: Richard Fleming, arcivescovo di York . inizio del XIX secolo. Rudolph Ackermann 54 arcivescovo Richard Fleming Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-richard-fleming-arcivescovo-di-york-inizio-del-xix-secolo-rudolph-ackermann-54-arcivescovo-richard-fleming-image187637841.html
RMMW7HYD–. Inglese: Richard Fleming, arcivescovo di York . inizio del XIX secolo. Rudolph Ackermann 54 arcivescovo Richard Fleming
Four Rows of Musicians and Dancers Publisher Rudolph Ackermann, Londra British 1817 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/four-rows-of-musicians-and-dancers-publisher-rudolph-ackermann-londra-british-1817-image569504374.html
RM2T2F4HX–Four Rows of Musicians and Dancers Publisher Rudolph Ackermann, Londra British 1817
Il Quadrangle di Canterbury, 1814. Dopo Augustus Charles Pugin (1762-1832). Il Quadrilatero di Canterbury è uno dei quadrangoli di Christ Church, Oxford, Inghilterra. Si trova sul sito dell'ex Canterbury College. Una stampa da "A History of the University of Oxford, ITS Colleges, Halls, and Public Buildings", pubblicata da Rudolph Ackermann, 1814. Illustrato da Augustus Pugin, F. Mackenzie e altri. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-quadrangle-di-canterbury-1814-dopo-augustus-charles-pugin-1762-1832-il-quadrilatero-di-canterbury-e-uno-dei-quadrangoli-di-christ-church-oxford-inghilterra-si-trova-sul-sito-dell-ex-canterbury-college-una-stampa-da-a-history-of-the-university-of-oxford-its-colleges-halls-and-public-buildings-pubblicata-da-rudolph-ackermann-1814-illustrato-da-augustus-pugin-f-mackenzie-e-altri-image472788664.html
RM2JD5ANC–Il Quadrangle di Canterbury, 1814. Dopo Augustus Charles Pugin (1762-1832). Il Quadrilatero di Canterbury è uno dei quadrangoli di Christ Church, Oxford, Inghilterra. Si trova sul sito dell'ex Canterbury College. Una stampa da "A History of the University of Oxford, ITS Colleges, Halls, and Public Buildings", pubblicata da Rudolph Ackermann, 1814. Illustrato da Augustus Pugin, F. Mackenzie e altri.
Rudolph Ackermann's London Shop Repository of Arts, che si trasferì dalla sua precedente posizione in Pall Mall a 101 The Strand nel 1794. Dopo un'opera del 1809 di Thomas Rowlandson e Augustus Charles Pugin. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rudolph-ackermanns-london-shop-repository-of-arts-che-si-trasferi-dalla-sua-precedente-posizione-in-pall-mall-a-101-the-strand-nel-1794-dopo-un-opera-del-1809-di-thomas-rowlandson-e-augustus-charles-pugin-image455568861.html
RM2HD4XMD–Rudolph Ackermann's London Shop Repository of Arts, che si trasferì dalla sua precedente posizione in Pall Mall a 101 The Strand nel 1794. Dopo un'opera del 1809 di Thomas Rowlandson e Augustus Charles Pugin.
Ordonnateur o organizzatore di spartiti musicali, sgabelli, supporti musicali e poggiapiedi in uno stile coordinato. Mobili per una Sala Musica, 1815. Incisione a mano su copperplate dal repository di Upholsterer e Cabinet-Maker, composta da settantasei disegni di mobili moderni e alla moda, Rudolph Ackermann, Londra, 1830. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ordonnateur-o-organizzatore-di-spartiti-musicali-sgabelli-supporti-musicali-e-poggiapiedi-in-uno-stile-coordinato-mobili-per-una-sala-musica-1815-incisione-a-mano-su-copperplate-dal-repository-di-upholsterer-e-cabinet-maker-composta-da-settantasei-disegni-di-mobili-moderni-e-alla-moda-rudolph-ackermann-londra-1830-image371029078.html
RM2CFHRAE–Ordonnateur o organizzatore di spartiti musicali, sgabelli, supporti musicali e poggiapiedi in uno stile coordinato. Mobili per una Sala Musica, 1815. Incisione a mano su copperplate dal repository di Upholsterer e Cabinet-Maker, composta da settantasei disegni di mobili moderni e alla moda, Rudolph Ackermann, Londra, 1830.
Arte ispirata da disegni e stampe, Stampa, il velista e banchiere, Editore, artista, dopo, Rudolph Ackermann, Thomas Rowlandson, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-disegni-e-stampe-stampa-il-velista-e-banchiere-editore-artista-dopo-rudolph-ackermann-thomas-rowlandson-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463067351.html
RF2HWAF3K–Arte ispirata da disegni e stampe, Stampa, il velista e banchiere, Editore, artista, dopo, Rudolph Ackermann, Thomas Rowlandson, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
rudolph ackermann repository of arts anno 1809 piatto 18 volume 1 aprile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rudolph-ackermann-repository-of-arts-anno-1809-piatto-18-volume-1-aprile-image387022434.html
RM2DDJB1P–rudolph ackermann repository of arts anno 1809 piatto 18 volume 1 aprile
Una stampa incisione colorata Vista del castello di Oxford Inghilterra, acquerello su carta caricature umane vintage epoca georgiana del XIX secolo creata da Thomas Rowlandson pubblicata da Rudolph Ackermann Stampa antica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-stampa-incisione-colorata-vista-del-castello-di-oxford-inghilterra-acquerello-su-carta-caricature-umane-vintage-epoca-georgiana-del-xix-secolo-creata-da-thomas-rowlandson-pubblicata-da-rudolph-ackermann-stampa-antica-image616596664.html
RM2XR4B9C–Una stampa incisione colorata Vista del castello di Oxford Inghilterra, acquerello su carta caricature umane vintage epoca georgiana del XIX secolo creata da Thomas Rowlandson pubblicata da Rudolph Ackermann Stampa antica
L'interno di Ackermann's repository delle arti sul filamento; stampe, dipinti e sculture sulle pareti e in armadi; le figure che stanno curiosando folio e studiare le opere d'arte. Reca inciso iscrizioni " per No1' nell'angolo inferiore destro e 'piastra 2' nell'angolo superiore destro. . Ackermann's repository delle arti, 101 Strand. [Londra] : [Rudolph Ackermann], Gennaio 1809. Fonte: maps.K.Top.27.16.1. Lingua: Inglese. Autore: ACKERMANN, Rudolph. Rowlandson. Pugin. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-interno-di-ackermanns-repository-delle-arti-sul-filamento-stampe-dipinti-e-sculture-sulle-pareti-e-in-armadi-le-figure-che-stanno-curiosando-folio-e-studiare-le-opere-d-arte-reca-inciso-iscrizioni-per-no1-nell-angolo-inferiore-destro-e-piastra-2-nell-angolo-superiore-destro-ackermanns-repository-delle-arti-101-strand-londra-rudolph-ackermann-gennaio-1809-fonte-maps-k-top-27-16-1-lingua-inglese-autore-ackermann-rudolph-rowlandson-pugin-image227047307.html
RMR5AW4B–L'interno di Ackermann's repository delle arti sul filamento; stampe, dipinti e sculture sulle pareti e in armadi; le figure che stanno curiosando folio e studiare le opere d'arte. Reca inciso iscrizioni " per No1' nell'angolo inferiore destro e 'piastra 2' nell'angolo superiore destro. . Ackermann's repository delle arti, 101 Strand. [Londra] : [Rudolph Ackermann], Gennaio 1809. Fonte: maps.K.Top.27.16.1. Lingua: Inglese. Autore: ACKERMANN, Rudolph. Rowlandson. Pugin.
Donna indiana di avvolgimento di filati di cotone. Colorate a mano pubblicato da incisione Rudolph Ackermann, Londra, 1822. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-donna-indiana-di-avvolgimento-di-filati-di-cotone-colorate-a-mano-pubblicato-da-incisione-rudolph-ackermann-londra-1822-57288175.html
RMD95KJ7–Donna indiana di avvolgimento di filati di cotone. Colorate a mano pubblicato da incisione Rudolph Ackermann, Londra, 1822.
Litografia d'epoca della scuola di Rugby, di Rudolph Ackermann, 1816. Vista delle scuole e dormitori del sud Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/litografia-d-epoca-della-scuola-di-rugby-di-rudolph-ackermann-1816-vista-delle-scuole-e-dormitori-del-sud-image638211842.html
RM2S291M2–Litografia d'epoca della scuola di Rugby, di Rudolph Ackermann, 1816. Vista delle scuole e dormitori del sud
Giovane gentiluomo inglese piazzando una scommessa su un posto di scommesse al circuito di Newmarket. Incisione a mano su copperplate dopo un'illustrazione di Thomas Rowlandson di William Combes The Dance of Life, Rudolph Ackermann, Londra, 1817. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovane-gentiluomo-inglese-piazzando-una-scommessa-su-un-posto-di-scommesse-al-circuito-di-newmarket-incisione-a-mano-su-copperplate-dopo-un-illustrazione-di-thomas-rowlandson-di-william-combes-the-dance-of-life-rudolph-ackermann-londra-1817-image359083043.html
RM2BT5J2B–Giovane gentiluomo inglese piazzando una scommessa su un posto di scommesse al circuito di Newmarket. Incisione a mano su copperplate dopo un'illustrazione di Thomas Rowlandson di William Combes The Dance of Life, Rudolph Ackermann, Londra, 1817.
Donna indiana di avvolgimento filo di seta. Colorate a mano pubblicato da incisione Rudolph Ackermann, Londra, 1822. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-indiana-di-avvolgimento-filo-di-seta-colorate-a-mano-pubblicato-da-incisione-rudolph-ackermann-londra-1822-image257301921.html
RMTXH369–Donna indiana di avvolgimento filo di seta. Colorate a mano pubblicato da incisione Rudolph Ackermann, Londra, 1822.
The Crescent, Portland Place, Rudolph Ackermann 1822 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-crescent-portland-place-rudolph-ackermann-1822-image477911736.html
Print, America; Published by Rudolph Ackermann (English, b. Germany, 1764–1834); England; incisione con inchiostro nero su carta verde Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/print-america-published-by-rudolph-ackermann-english-b-germany-1764-1834-england-incisione-con-inchiostro-nero-su-carta-verde-image546118780.html
RM2PMDT24–Print, America; Published by Rudolph Ackermann (English, b. Germany, 1764–1834); England; incisione con inchiostro nero su carta verde
Augustus Pugin Charles e Thomas Rowlandson illustrazione a Rudolph Ackermann s microcosmo di Londra - Il Charing Cross gogna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-augustus-pugin-charles-e-thomas-rowlandson-illustrazione-a-rudolph-ackermann-s-microcosmo-di-londra-il-charing-cross-gogna-147477167.html
RMJFX4HK–Augustus Pugin Charles e Thomas Rowlandson illustrazione a Rudolph Ackermann s microcosmo di Londra - Il Charing Cross gogna
Libreria UNA libreria (oggetto titolo) in alto a destra numerata : Piastra 2. Produttore : printmaker: Anonymous publisher Rudolph Ackermann (listed property) Luogo produzione: Londra Data: Luglio 1813 caratteristiche Fisiche: Acquatint, mano-colorato materiale: Carta Tecnica: Acquatint / mano colore dimensioni: Foglio: H 146 mm × b 234 mmToelichtingPrent origine: Ackermann's Repository of Arts, literature, commercial, manufactures, manufactures, manufactures, manufaces, manufaces, manufaces Oggetto: Biblioteca pubblica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/libreria-una-libreria-oggetto-titolo-in-alto-a-destra-numerata-piastra-2-produttore-printmaker-anonymous-publisher-rudolph-ackermann-listed-property-luogo-produzione-londra-data-luglio-1813-caratteristiche-fisiche-acquatint-mano-colorato-materiale-carta-tecnica-acquatint-mano-colore-dimensioni-foglio-h-146-mm-b-234-mmtoelichtingprent-origine-ackermanns-repository-of-arts-literature-commercial-manufactures-manufactures-manufactures-manufaces-manufaces-manufaces-oggetto-biblioteca-pubblica-image348197064.html
RM2B6DMWC–Libreria UNA libreria (oggetto titolo) in alto a destra numerata : Piastra 2. Produttore : printmaker: Anonymous publisher Rudolph Ackermann (listed property) Luogo produzione: Londra Data: Luglio 1813 caratteristiche Fisiche: Acquatint, mano-colorato materiale: Carta Tecnica: Acquatint / mano colore dimensioni: Foglio: H 146 mm × b 234 mmToelichtingPrent origine: Ackermann's Repository of Arts, literature, commercial, manufactures, manufactures, manufactures, manufaces, manufaces, manufaces Oggetto: Biblioteca pubblica
Barber 1959 di Rudolph Ackermann, Londra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/barber-1959-di-rudolph-ackermann-londra-image575374937.html
RM2TC2GGW–Barber 1959 di Rudolph Ackermann, Londra
Disegni e Stampe, Stampa, Sculettando fuori!, editore, artista, dopo Rudolph Ackermann, Thomas Rowlandson, George Woodward Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-disegni-e-stampe-stampa-sculettando-fuori-editore-artista-dopo-rudolph-ackermann-thomas-rowlandson-george-woodward-162554555.html
RMKCCYYR–Disegni e Stampe, Stampa, Sculettando fuori!, editore, artista, dopo Rudolph Ackermann, Thomas Rowlandson, George Woodward
. Inglese: Richard Fleming, arcivescovo di York . inizio del XIX secolo. Rudolph Ackermann 48 arcivescovo Richard Fleming Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-richard-fleming-arcivescovo-di-york-inizio-del-xix-secolo-rudolph-ackermann-48-arcivescovo-richard-fleming-image188914225.html
RMMY9P0H–. Inglese: Richard Fleming, arcivescovo di York . inizio del XIX secolo. Rudolph Ackermann 48 arcivescovo Richard Fleming
Quattro file di musicisti e ballerini 1817 Rudolph Ackermann, London British. Quattro file di musicisti e ballerini 424179 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quattro-file-di-musicisti-e-ballerini-1817-rudolph-ackermann-london-british-quattro-file-di-musicisti-e-ballerini-424179-image458482544.html
RM2HHWK4G–Quattro file di musicisti e ballerini 1817 Rudolph Ackermann, London British. Quattro file di musicisti e ballerini 424179
Il Clarendon Building, 1814. Dopo Frederick Mackenzie (c1788-1854). Il Clarendon Building è un edificio neoclassico risalente all'inizio del XVIII secolo dell'Università di Oxford. Costruito tra il 1711 e il 1715, si trova a Broad Street, Oxford, Inghilterra. Una stampa da "A History of the University of Oxford, ITS Colleges, Halls, and Public Buildings", pubblicata da Rudolph Ackermann, 1814. Illustrato da Augustus Pugin, F. Mackenzie e altri. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-clarendon-building-1814-dopo-frederick-mackenzie-c1788-1854-il-clarendon-building-e-un-edificio-neoclassico-risalente-all-inizio-del-xviii-secolo-dell-universita-di-oxford-costruito-tra-il-1711-e-il-1715-si-trova-a-broad-street-oxford-inghilterra-una-stampa-da-a-history-of-the-university-of-oxford-its-colleges-halls-and-public-buildings-pubblicata-da-rudolph-ackermann-1814-illustrato-da-augustus-pugin-f-mackenzie-e-altri-image472788631.html
RM2JD5AM7–Il Clarendon Building, 1814. Dopo Frederick Mackenzie (c1788-1854). Il Clarendon Building è un edificio neoclassico risalente all'inizio del XVIII secolo dell'Università di Oxford. Costruito tra il 1711 e il 1715, si trova a Broad Street, Oxford, Inghilterra. Una stampa da "A History of the University of Oxford, ITS Colleges, Halls, and Public Buildings", pubblicata da Rudolph Ackermann, 1814. Illustrato da Augustus Pugin, F. Mackenzie e altri.
Guildhall. Circa 1808. Dopo un lavoro di August Pugin e Thomas Rowlandson nel microcosmo di Londra, pubblicato in tre volumi tra il 1808 e il 1810 da Rudolph Ackermann. Pugin era l'artista responsabile degli elementi architettonici nelle immagini del microcosmo; Thomas Rowlandson fu assunto per aggiungere le figure umane vivaci. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guildhall-circa-1808-dopo-un-lavoro-di-august-pugin-e-thomas-rowlandson-nel-microcosmo-di-londra-pubblicato-in-tre-volumi-tra-il-1808-e-il-1810-da-rudolph-ackermann-pugin-era-l-artista-responsabile-degli-elementi-architettonici-nelle-immagini-del-microcosmo-thomas-rowlandson-fu-assunto-per-aggiungere-le-figure-umane-vivaci-image488100502.html
RM2KA2W4P–Guildhall. Circa 1808. Dopo un lavoro di August Pugin e Thomas Rowlandson nel microcosmo di Londra, pubblicato in tre volumi tra il 1808 e il 1810 da Rudolph Ackermann. Pugin era l'artista responsabile degli elementi architettonici nelle immagini del microcosmo; Thomas Rowlandson fu assunto per aggiungere le figure umane vivaci.