SCENA DEL SACRIFICIO, I SIGNORI DI SALEM, 2012 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-del-sacrificio-i-signori-di-salem-2012-image476134627.html
RM2JJHPG3–SCENA DEL SACRIFICIO, I SIGNORI DI SALEM, 2012
Scena del sacrificio raffigurata nell'Ara Pacis Augustae (altare della pace augustea), comunemente abbreviata in Ara Pacis, a Roma dedicata a Pax, la dea romana della pace. Il monumento fu commissionato dal Senato Romano il 4 luglio 13 a.C. per onorare il ritorno di Augusto a Roma dopo tre anni in Hispania e Gallia e consacrato il 30 gennaio 9 a.C. Originariamente situato nella periferia nord di Roma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-del-sacrificio-raffigurata-nell-ara-pacis-augustae-altare-della-pace-augustea-comunemente-abbreviata-in-ara-pacis-a-roma-dedicata-a-pax-la-dea-romana-della-pace-il-monumento-fu-commissionato-dal-senato-romano-il-4-luglio-13-a-c-per-onorare-il-ritorno-di-augusto-a-roma-dopo-tre-anni-in-hispania-e-gallia-e-consacrato-il-30-gennaio-9-a-c-originariamente-situato-nella-periferia-nord-di-roma-image481872238.html
RM2JYY4XP–Scena del sacrificio raffigurata nell'Ara Pacis Augustae (altare della pace augustea), comunemente abbreviata in Ara Pacis, a Roma dedicata a Pax, la dea romana della pace. Il monumento fu commissionato dal Senato Romano il 4 luglio 13 a.C. per onorare il ritorno di Augusto a Roma dopo tre anni in Hispania e Gallia e consacrato il 30 gennaio 9 a.C. Originariamente situato nella periferia nord di Roma
Geografia / viaggio, Messico, Impero azteco, religione, scena sacrificale, periodo colombiano, dal Codex Vaticano A, Roma, dopo la similitudine del 1900, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-geografia-viaggio-messico-impero-azteco-religione-scena-sacrificale-periodo-colombiano-dal-codex-vaticano-a-roma-dopo-la-similitudine-del-1900-28077408.html
RMBHK10G–Geografia / viaggio, Messico, Impero azteco, religione, scena sacrificale, periodo colombiano, dal Codex Vaticano A, Roma, dopo la similitudine del 1900,
Netherlandish 16 ° secolo, (artista), Sacrifice Scene (Gaius Mucius Scaevola?), fine 16 ° secolo, penna e inchiostro marrone con lavaggio marrone su carta posata, totale (ottagono): 24.7 x 35.7 cm (9 3/4 x 14 1/16 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/netherlandish-16-secolo-artista-sacrifice-scene-gaius-mucius-scaevola-fine-16-secolo-penna-e-inchiostro-marrone-con-lavaggio-marrone-su-carta-posata-totale-ottagono-24-7-x-35-7-cm-9-3-4-x-14-1-16-pollici-image386292092.html
RM2DCD3E4–Netherlandish 16 ° secolo, (artista), Sacrifice Scene (Gaius Mucius Scaevola?), fine 16 ° secolo, penna e inchiostro marrone con lavaggio marrone su carta posata, totale (ottagono): 24.7 x 35.7 cm (9 3/4 x 14 1/16 pollici
Una scultura di una scena di sacrificio del sungod persiano Mithra, che è il sacrificio di una bolla, è raffigurato nella grande galleria dell'Louvre-Lens nella lente, Francia, 04 dicembre 2012. Museo del Louvre di Parigi ha aperto una filiale in una ex miniera di carbone nella lente, uno di Francia le fasce più povere della città. Il Louvre a lente è inteso per avere lo stesso effetto come il Guggenheim di Bilbao, Spagna: per migliorare l'immagine e per rilanciare l'economia della città. Foto: Clare Byrne Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-scultura-di-una-scena-di-sacrificio-del-sungod-persiano-mithra-che-e-il-sacrificio-di-una-bolla-e-raffigurato-nella-grande-galleria-dell-louvre-lens-nella-lente-francia-04-dicembre-2012-museo-del-louvre-di-parigi-ha-aperto-una-filiale-in-una-ex-miniera-di-carbone-nella-lente-uno-di-francia-le-fasce-piu-povere-della-citta-il-louvre-a-lente-e-inteso-per-avere-lo-stesso-effetto-come-il-guggenheim-di-bilbao-spagna-per-migliorare-l-immagine-e-per-rilanciare-l-economia-della-citta-foto-clare-byrne-52308019.html
RMD12RBF–Una scultura di una scena di sacrificio del sungod persiano Mithra, che è il sacrificio di una bolla, è raffigurato nella grande galleria dell'Louvre-Lens nella lente, Francia, 04 dicembre 2012. Museo del Louvre di Parigi ha aperto una filiale in una ex miniera di carbone nella lente, uno di Francia le fasce più povere della città. Il Louvre a lente è inteso per avere lo stesso effetto come il Guggenheim di Bilbao, Spagna: per migliorare l'immagine e per rilanciare l'economia della città. Foto: Clare Byrne
Questa rappresentazione di una biblica scena sacrificale da Ercole de' Roberti Grandi, chiamato anche Ercole Ferrarese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questa-rappresentazione-di-una-biblica-scena-sacrificale-da-ercole-de-roberti-grandi-chiamato-anche-ercole-ferrarese-image247191427.html
RMTA4F57–Questa rappresentazione di una biblica scena sacrificale da Ercole de' Roberti Grandi, chiamato anche Ercole Ferrarese.
Epoca romana. Scena di sacrificio. Victimarius barbuto che portano un torello per il sacrificio. Dettaglio. Antonine periodo. 2n secolo D.C. Museo Archeologico Nazionale. Tarragona. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-epoca-romana-scena-di-sacrificio-victimarius-barbuto-che-portano-un-torello-per-il-sacrificio-dettaglio-antonine-periodo-2n-secolo-d-c-museo-archeologico-nazionale-tarragona-spagna-135061771.html
RMHRMGJK–Epoca romana. Scena di sacrificio. Victimarius barbuto che portano un torello per il sacrificio. Dettaglio. Antonine periodo. 2n secolo D.C. Museo Archeologico Nazionale. Tarragona. Spagna.
Il sacrificio di Mithra - In ogni Mithraic temple, il posto di onore è stato occupato da una rappresentazione di Mitra che uccide un toro sacro, chiamato tauroctony. È stato recentemente proposto che la tauroctony è una rappresentazione simbolica delle costellazioni piuttosto che un originariamente iraniana sacrificio animale scena . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sacrificio-di-mithra-in-ogni-mithraic-temple-il-posto-di-onore-e-stato-occupato-da-una-rappresentazione-di-mitra-che-uccide-un-toro-sacro-chiamato-tauroctony-e-stato-recentemente-proposto-che-la-tauroctony-e-una-rappresentazione-simbolica-delle-costellazioni-piuttosto-che-un-originariamente-iraniana-sacrificio-animale-scena-image268849656.html
RMWHB4DC–Il sacrificio di Mithra - In ogni Mithraic temple, il posto di onore è stato occupato da una rappresentazione di Mitra che uccide un toro sacro, chiamato tauroctony. È stato recentemente proposto che la tauroctony è una rappresentazione simbolica delle costellazioni piuttosto che un originariamente iraniana sacrificio animale scena .
Scena di sacrificio rappresentato in affresco Romano da Pompei, ora esposti nel Museo Archeologico Nazionale (Museo Archeologico Nazionale di Napoli) in Napoli, campania, Italy. Due lares, nel loro caratteristico abbigliamento e pose, versare il vino dalla rython (romana di bere il clacson) nella situla (Romano benna). Si trovano da entrambi i lati di una scena di sacrificio, effettuata dal genius assistita da agenti e un musicista con un doppio flauto. Sotto la scena di una coppia di serpenti, i Bringers di prosperità ed abbondanza hanno raggiunto l'offerta di uova deposte su di un altare. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-di-sacrificio-rappresentato-in-affresco-romano-da-pompei-ora-esposti-nel-museo-archeologico-nazionale-museo-archeologico-nazionale-di-napoli-in-napoli-campania-italy-due-lares-nel-loro-caratteristico-abbigliamento-e-pose-versare-il-vino-dalla-rython-romana-di-bere-il-clacson-nella-situla-romano-benna-si-trovano-da-entrambi-i-lati-di-una-scena-di-sacrificio-effettuata-dal-genius-assistita-da-agenti-e-un-musicista-con-un-doppio-flauto-sotto-la-scena-di-una-coppia-di-serpenti-i-bringers-di-prosperita-ed-abbondanza-hanno-raggiunto-l-offerta-di-uova-deposte-su-di-un-altare-image216743239.html
RMPGHE5Y–Scena di sacrificio rappresentato in affresco Romano da Pompei, ora esposti nel Museo Archeologico Nazionale (Museo Archeologico Nazionale di Napoli) in Napoli, campania, Italy. Due lares, nel loro caratteristico abbigliamento e pose, versare il vino dalla rython (romana di bere il clacson) nella situla (Romano benna). Si trovano da entrambi i lati di una scena di sacrificio, effettuata dal genius assistita da agenti e un musicista con un doppio flauto. Sotto la scena di una coppia di serpenti, i Bringers di prosperità ed abbondanza hanno raggiunto l'offerta di uova deposte su di un altare.
Scena di sacrificio, illustrazione dal libro datato 1878 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-di-sacrificio-illustrazione-dal-libro-datato-1878-image67743458.html
RMDX5YD6–Scena di sacrificio, illustrazione dal libro datato 1878
Schizzo di scena di sacrificio. Relatore per parere: Willem de Heusch. Dating: 1635 - 1692. Misurazioni: h 155 mm × W 202 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schizzo-di-scena-di-sacrificio-relatore-per-parere-willem-de-heusch-dating-1635-1692-misurazioni-h-155-mm-w-202-mm-museo-rijksmuseum-amsterdam-image232949421.html
RMREYNA5–Schizzo di scena di sacrificio. Relatore per parere: Willem de Heusch. Dating: 1635 - 1692. Misurazioni: h 155 mm × W 202 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam.
Disegno del pannello decorativo- medaglione con un sacrificio in scena tra due vittorie ad adornare candelabri, 1759-95 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-del-pannello-decorativo-medaglione-con-un-sacrificio-in-scena-tra-due-vittorie-ad-adornare-candelabri-1759-95-image264809326.html
RMWAR2YX–Disegno del pannello decorativo- medaglione con un sacrificio in scena tra due vittorie ad adornare candelabri, 1759-95
La stregoneria di scena a witch sabbat - sacrificio al di sopra del corpo di una vergine, con il diavolo per supervisionare l'operazione. pagina da un wiccan grimoire."Libro delle ombre". Collezione privata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-stregoneria-di-scena-a-witch-sabbat-sacrificio-al-di-sopra-del-corpo-di-una-vergine-con-il-diavolo-per-supervisionare-l-operazione-pagina-da-un-wiccan-grimoire-libro-delle-ombre-collezione-privata-image179660245.html
RMMC86D9–La stregoneria di scena a witch sabbat - sacrificio al di sopra del corpo di una vergine, con il diavolo per supervisionare l'operazione. pagina da un wiccan grimoire."Libro delle ombre". Collezione privata
Dettaglio dal calderone Gundestrup, mostrando un sacrificio celtico scena, Danese, c100 BC. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-dal-calderone-gundestrup-mostrando-un-sacrificio-celtico-scena-danese-c100-bc-artista-sconosciuto-image262744212.html
RMW7D0WT–Dettaglio dal calderone Gundestrup, mostrando un sacrificio celtico scena, Danese, c100 BC. Artista: sconosciuto
Scena di sacrificio. Iberian-Turdetania. Estepa, Spagna. Pre-romane i popoli. Museo archeologico di Siviglia. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-di-sacrificio-iberian-turdetania-estepa-spagna-pre-romane-i-popoli-museo-archeologico-di-siviglia-spagna-image247014535.html
RMT9TDFK–Scena di sacrificio. Iberian-Turdetania. Estepa, Spagna. Pre-romane i popoli. Museo archeologico di Siviglia. Spagna.
Dettaglio dal calderone Gundestrup, mostrando un sacrificio celtico scena, Danese, c100 BC. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dettaglio-dal-calderone-gundestrup-mostrando-un-sacrificio-celtico-scena-danese-c100-bc-artista-sconosciuto-28013224.html
RMBHG348–Dettaglio dal calderone Gundestrup, mostrando un sacrificio celtico scena, Danese, c100 BC. Artista: sconosciuto
Netherlandish XVI secolo, Sacrificio Scena (Gaio Mucius Scaevola), tardo XVI secolo scena di sacrificio (Gaio Mucius Scaevola?); tardo XVI secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/netherlandish-xvi-secolo-sacrificio-scena-gaio-mucius-scaevola-tardo-xvi-secolo-scena-di-sacrificio-gaio-mucius-scaevola-tardo-xvi-secolo-image336035338.html
RM2AEKME2–Netherlandish XVI secolo, Sacrificio Scena (Gaio Mucius Scaevola), tardo XVI secolo scena di sacrificio (Gaio Mucius Scaevola?); tardo XVI secolo
Festa del sacrificio in Feni Bangladesh Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/festa-del-sacrificio-in-feni-bangladesh-image69381116.html
RME0TG90–Festa del sacrificio in Feni Bangladesh
Siviglia, Spagna - Luglio 7th, 2018: Iberian bassorilievo romano con il sacrificio di scena al museo archeologico di Siviglia, in Andalusia, Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/siviglia-spagna-luglio-7th-2018-iberian-bassorilievo-romano-con-il-sacrificio-di-scena-al-museo-archeologico-di-siviglia-in-andalusia-spagna-image215553098.html
RMPEK84X–Siviglia, Spagna - Luglio 7th, 2018: Iberian bassorilievo romano con il sacrificio di scena al museo archeologico di Siviglia, in Andalusia, Spagna
Arte ispirata da una scena di sacrificio, 18th secolo, penna e inchiostro nero, lavaggio marrone, intensificato con bianco su carta marrone, 10 13/16 x 14 1/16 pollici. (27,4 x 35,7 cm), disegni, Anonimo, Francese, 18th secolo, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-una-scena-di-sacrificio-18th-secolo-penna-e-inchiostro-nero-lavaggio-marrone-intensificato-con-bianco-su-carta-marrone-10-13-16-x-14-1-16-pollici-27-4-x-35-7-cm-disegni-anonimo-francese-18th-secolo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462949816.html
RF2HW5560–Arte ispirata da una scena di sacrificio, 18th secolo, penna e inchiostro nero, lavaggio marrone, intensificato con bianco su carta marrone, 10 13/16 x 14 1/16 pollici. (27,4 x 35,7 cm), disegni, Anonimo, Francese, 18th secolo, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Sacrifici sull'Ara Pacis, Roma. L'Ara Pacis Augustae (latino, altare della Pace augustea; comunemente abbreviato in Ara Pacis) è un altare della Pace, concepito come dea romana. L'artista è sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sacrifici-sull-ara-pacis-roma-l-ara-pacis-augustae-latino-altare-della-pace-augustea-comunemente-abbreviato-in-ara-pacis-e-un-altare-della-pace-concepito-come-dea-romana-l-artista-e-sconosciuto-image377036243.html
RM2CWBDG3–Sacrifici sull'Ara Pacis, Roma. L'Ara Pacis Augustae (latino, altare della Pace augustea; comunemente abbreviato in Ara Pacis) è un altare della Pace, concepito come dea romana. L'artista è sconosciuto.
Geografia / viaggio, Messico, Impero azteco, religione, scena di sacrificio, disegno dopo sollievo, sacrifici, America centrale, storico, storico, sacrificio umano, cane, jaguar, aguari, aquila, CEAM, persone, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-geografia-viaggio-messico-impero-azteco-religione-scena-di-sacrificio-disegno-dopo-sollievo-sacrifici-america-centrale-storico-storico-sacrificio-umano-cane-jaguar-aguari-aquila-ceam-persone-28822154.html
RMBJTXXJ–Geografia / viaggio, Messico, Impero azteco, religione, scena di sacrificio, disegno dopo sollievo, sacrifici, America centrale, storico, storico, sacrificio umano, cane, jaguar, aguari, aquila, CEAM, persone,
Scena di sacrificio, un grande gruppo di uomini, donne e bambini intorno a un altare con un fuoco sacrificale. Accanto all altare si erge il sacerdote, sacrificio le religioni non-cristiane, Antonio Fantuzzi (menzionati in oggetto), Fontainebleau, 1542, carta, attacco, h 273 mm × W 418 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-di-sacrificio-un-grande-gruppo-di-uomini-donne-e-bambini-intorno-a-un-altare-con-un-fuoco-sacrificale-accanto-all-altare-si-erge-il-sacerdote-sacrificio-le-religioni-non-cristiane-antonio-fantuzzi-menzionati-in-oggetto-fontainebleau-1542-carta-attacco-h-273-mm-w-418-mm-image261403817.html
RMW57Y6H–Scena di sacrificio, un grande gruppo di uomini, donne e bambini intorno a un altare con un fuoco sacrificale. Accanto all altare si erge il sacerdote, sacrificio le religioni non-cristiane, Antonio Fantuzzi (menzionati in oggetto), Fontainebleau, 1542, carta, attacco, h 273 mm × W 418 mm
Abramo, il legame di Isacco, noto anche come il legame e l'Akedah o Aqedah, il sacrificio di Isacco, digitale migliorata la riproduzione di una xilografia, pubblicata nel XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-abramo-il-legame-di-isacco-noto-anche-come-il-legame-e-l-akedah-o-aqedah-il-sacrificio-di-isacco-digitale-migliorata-la-riproduzione-di-una-xilografia-pubblicata-nel-xix-secolo-160330246.html
RFK8RJT6–Abramo, il legame di Isacco, noto anche come il legame e l'Akedah o Aqedah, il sacrificio di Isacco, digitale migliorata la riproduzione di una xilografia, pubblicata nel XIX secolo
Lari e serpenti due Lari sono rappresentati in un tipico atto di versare vino da una rima in un secchio, su entrambi i lati di una scena di sacrificio, eseguito dal Genius assistito da assistenti e da un doppioflauto giocatore. Sotto un paio di serpenti, simboli di prosperità, si trovano vicino a un altare con uova affresco Pompei 55-79 d.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lari-e-serpenti-due-lari-sono-rappresentati-in-un-tipico-atto-di-versare-vino-da-una-rima-in-un-secchio-su-entrambi-i-lati-di-una-scena-di-sacrificio-eseguito-dal-genius-assistito-da-assistenti-e-da-un-doppioflauto-giocatore-sotto-un-paio-di-serpenti-simboli-di-prosperita-si-trovano-vicino-a-un-altare-con-uova-affresco-pompei-55-79-d-c-image438199550.html
RM2GCWKYX–Lari e serpenti due Lari sono rappresentati in un tipico atto di versare vino da una rima in un secchio, su entrambi i lati di una scena di sacrificio, eseguito dal Genius assistito da assistenti e da un doppioflauto giocatore. Sotto un paio di serpenti, simboli di prosperità, si trovano vicino a un altare con uova affresco Pompei 55-79 d.C.
Jacopo Carrucci, chiamato Pontormo (1494-1556). Pittore italiano. Scena di sacrificio, ca. 1545. Collezione Farnese. Museo Nazionale di Capodimonte. Napoli. L'Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jacopo-carrucci-chiamato-pontormo-1494-1556-pittore-italiano-scena-di-sacrificio-ca-1545-collezione-farnese-museo-nazionale-di-capodimonte-napoli-l-italia-168320025.html
RMKNRHWD–Jacopo Carrucci, chiamato Pontormo (1494-1556). Pittore italiano. Scena di sacrificio, ca. 1545. Collezione Farnese. Museo Nazionale di Capodimonte. Napoli. L'Italia.
La Bibbia, la preparazione al sacrificio di Isacco Abramo è pronto a sacrificare il suo unico figlio. Genesi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-bibbia-la-preparazione-al-sacrificio-di-isacco-abramo-e-pronto-a-sacrificare-il-suo-unico-figlio-genesi-83362721.html
RMERHE01–La Bibbia, la preparazione al sacrificio di Isacco Abramo è pronto a sacrificare il suo unico figlio. Genesi
Il sacrificio di Noè. Ansimando da italiano pittore neoclassico Pietro Benvenuti (1828-1837) nella cupola della Cappella dei Principi (Cappella dei Principi) nelle Cappelle Medicee (Cappelle Medicee) in Firenze, Toscana, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sacrificio-di-noe-ansimando-da-italiano-pittore-neoclassico-pietro-benvenuti-1828-1837-nella-cupola-della-cappella-dei-principi-cappella-dei-principi-nelle-cappelle-medicee-cappelle-medicee-in-firenze-toscana-italia-image224073474.html
RMR0FC02–Il sacrificio di Noè. Ansimando da italiano pittore neoclassico Pietro Benvenuti (1828-1837) nella cupola della Cappella dei Principi (Cappella dei Principi) nelle Cappelle Medicee (Cappelle Medicee) in Firenze, Toscana, Italia.
Roma. Italia. L'Arcus Argentariorum (Arco dei Cambieri / Arco degli Argentari, 204 d.C.). La scena in primo piano mostra il sacrificio di un toro, per la r Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/roma-italia-l-arcus-argentariorum-arco-dei-cambieri-arco-degli-argentari-204-d-c-la-scena-in-primo-piano-mostra-il-sacrificio-di-un-toro-per-la-r-image601747861.html
RM2WXYYF1–Roma. Italia. L'Arcus Argentariorum (Arco dei Cambieri / Arco degli Argentari, 204 d.C.). La scena in primo piano mostra il sacrificio di un toro, per la r
Güímar, Tenerife, Comunidad Autonoma des Canarias, Spagna. Piramidi di Güímar. Museo. Scena di sacrificio tratta dallo stesso dipinto murale maya del Tempio precolombiano dei Guerrieri. Il dipinto, che illustra un evento nella storia religiosa dei Maya, mostra un prigioniero dalla pelle discreta, con un lungo balenottere giallastro sacrificato da catturatori dalla pelle scura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guimar-tenerife-comunidad-autonoma-des-canarias-spagna-piramidi-di-guimar-museo-scena-di-sacrificio-tratta-dallo-stesso-dipinto-murale-maya-del-tempio-precolombiano-dei-guerrieri-il-dipinto-che-illustra-un-evento-nella-storia-religiosa-dei-maya-mostra-un-prigioniero-dalla-pelle-discreta-con-un-lungo-balenottere-giallastro-sacrificato-da-catturatori-dalla-pelle-scura-image569523815.html
RM2T2G1C7–Güímar, Tenerife, Comunidad Autonoma des Canarias, Spagna. Piramidi di Güímar. Museo. Scena di sacrificio tratta dallo stesso dipinto murale maya del Tempio precolombiano dei Guerrieri. Il dipinto, che illustra un evento nella storia religiosa dei Maya, mostra un prigioniero dalla pelle discreta, con un lungo balenottere giallastro sacrificato da catturatori dalla pelle scura.
Questa illustrazione mostra un'anfora di Caere (attuale Cerveteri), a circa 30 miglia a nord-ovest di Roma, con la scena che rappresenta un sacrificio. Un'anfora è un vaso greco o romano alto con due manici e un collo stretto. La civiltà etrusca fiorì, soprattutto nel nord di Itlay, prima dell'ascesa di Roma. Gli Etruschi fiorirono nel centro Italia dall'VIII al III secolo a.C., e una delle loro più grandi eredità è la bella tombe dipinte che si trovano in molte delle loro importanti città. Tarquinia, Cerveteri, chiusi e Vulci, in particolare, possiedono tombe con pittori murali di rilievo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questa-illustrazione-mostra-un-anfora-di-caere-attuale-cerveteri-a-circa-30-miglia-a-nord-ovest-di-roma-con-la-scena-che-rappresenta-un-sacrificio-un-anfora-e-un-vaso-greco-o-romano-alto-con-due-manici-e-un-collo-stretto-la-civilta-etrusca-fiori-soprattutto-nel-nord-di-itlay-prima-dell-ascesa-di-roma-gli-etruschi-fiorirono-nel-centro-italia-dall-viii-al-iii-secolo-a-c-e-una-delle-loro-piu-grandi-eredita-e-la-bella-tombe-dipinte-che-si-trovano-in-molte-delle-loro-importanti-citta-tarquinia-cerveteri-chiusi-e-vulci-in-particolare-possiedono-tombe-con-pittori-murali-di-rilievo-image352933182.html
RF2BE5DTE–Questa illustrazione mostra un'anfora di Caere (attuale Cerveteri), a circa 30 miglia a nord-ovest di Roma, con la scena che rappresenta un sacrificio. Un'anfora è un vaso greco o romano alto con due manici e un collo stretto. La civiltà etrusca fiorì, soprattutto nel nord di Itlay, prima dell'ascesa di Roma. Gli Etruschi fiorirono nel centro Italia dall'VIII al III secolo a.C., e una delle loro più grandi eredità è la bella tombe dipinte che si trovano in molte delle loro importanti città. Tarquinia, Cerveteri, chiusi e Vulci, in particolare, possiedono tombe con pittori murali di rilievo
Catacomba incisioni di una scena di sacrificio in pietra di cava a Arkai Palazzolo Acreide Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/catacomba-incisioni-di-una-scena-di-sacrificio-in-pietra-di-cava-a-arkai-palazzolo-acreide-image8652170.html
RMAM42GB–Catacomba incisioni di una scena di sacrificio in pietra di cava a Arkai Palazzolo Acreide
Scena di sacrificio all'Ara Pacis a Roma. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-scena-di-sacrificio-all-ara-pacis-a-roma-artista-sconosciuto-11067374.html
RMA4K17Y–Scena di sacrificio all'Ara Pacis a Roma. Artista: sconosciuto
Scena di sacrificio. Iberian-Turdetania. Estepa, Spagna. Pre-romane i popoli. Museo archeologico di Siviglia. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-di-sacrificio-iberian-turdetania-estepa-spagna-pre-romane-i-popoli-museo-archeologico-di-siviglia-spagna-image247014487.html
RMT9TDDY–Scena di sacrificio. Iberian-Turdetania. Estepa, Spagna. Pre-romane i popoli. Museo archeologico di Siviglia. Spagna.
La scena del sacrificio di un toro al dio Marte, rilievo sull altare di Domitius Aenobarbus. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-scena-del-sacrificio-di-un-toro-al-dio-marte-rilievo-sull-altare-di-domitius-aenobarbus-image212421906.html
RMP9GJ8J–La scena del sacrificio di un toro al dio Marte, rilievo sull altare di Domitius Aenobarbus.
Ferdinand Barbedienne. Vaso con scena di sacrificio. 1800-1850. La Francia. In bronzo dorato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ferdinand-barbedienne-vaso-con-scena-di-sacrificio-1800-1850-la-francia-in-bronzo-dorato-image337922988.html
RM2AHNM64–Ferdinand Barbedienne. Vaso con scena di sacrificio. 1800-1850. La Francia. In bronzo dorato
Tripoli, Libia. La medina (città vecchia) Scena di strada prima di Eid al-Adha. Le pecore saranno sacrificati per la eid. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tripoli-libia-la-medina-citta-vecchia-scena-di-strada-prima-di-eid-al-adha-le-pecore-saranno-sacrificati-per-la-eid-13178555.html
RMACKCFT–Tripoli, Libia. La medina (città vecchia) Scena di strada prima di Eid al-Adha. Le pecore saranno sacrificati per la eid.
Altare di pietra calcarea 1st metà del 5th secolo a.C. Cipriota l'altare è decorato su due lati; su uno, insieme ad un'iscrizione ciprosillabica, è una scena di sacrificio; sull'altro una coppia è mostrata ad un banchetto. Altare di pietra calcarea 241873 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/altare-di-pietra-calcarea-1st-meta-del-5th-secolo-a-c-cipriota-l-altare-e-decorato-su-due-lati-su-uno-insieme-ad-un-iscrizione-ciprosillabica-e-una-scena-di-sacrificio-sull-altro-una-coppia-e-mostrata-ad-un-banchetto-altare-di-pietra-calcarea-241873-image458444114.html
RM2HHRX42–Altare di pietra calcarea 1st metà del 5th secolo a.C. Cipriota l'altare è decorato su due lati; su uno, insieme ad un'iscrizione ciprosillabica, è una scena di sacrificio; sull'altro una coppia è mostrata ad un banchetto. Altare di pietra calcarea 241873
Arte ispirata a Scene of Antique Sacrifice, 1762–1844, penna e inchiostro marrone, pennello con lavaggio marrone e rosa, su tracce di gesso nero o grafite. Contorni in penna e inchiostro marrone e, sul bordo sinistro, in grafite, 9-1/8 x 13-11/16" (23,1 x 34,7 cm), disegni, Giuseppe, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-scene-of-antique-sacrifice-1762-1844-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-con-lavaggio-marrone-e-rosa-su-tracce-di-gesso-nero-o-grafite-contorni-in-penna-e-inchiostro-marrone-e-sul-bordo-sinistro-in-grafite-9-1-8-x-13-11-16-23-1-x-34-7-cm-disegni-giuseppe-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462950941.html
RF2HW56J5–Arte ispirata a Scene of Antique Sacrifice, 1762–1844, penna e inchiostro marrone, pennello con lavaggio marrone e rosa, su tracce di gesso nero o grafite. Contorni in penna e inchiostro marrone e, sul bordo sinistro, in grafite, 9-1/8 x 13-11/16" (23,1 x 34,7 cm), disegni, Giuseppe, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Scheda Leibig raffigurante una scena biblica: Noè fa un sacrificio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scheda-leibig-raffigurante-una-scena-biblica-noe-fa-un-sacrificio-image186341496.html
RMMR4GDC–Scheda Leibig raffigurante una scena biblica: Noè fa un sacrificio
RMB43G6B–Zoologia / animali, mammifero / di mammifero, volpi, rosso volpe (Vulpes vulpes), piccolo fox, distribuzione: Europa, Asia, Australia, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Vaso con scena di sacrificio, inizio a metà del XIX secolo, Ferdinand Barbedienne, Francese, 1810-1892, dopo Claude Michel Clodion, Francese, 1738-1814, Parigi, Francia, in bronzo dorato, 18,6 × 9,4 × 8,7 cm (7 5/16 × 3 11/16 × 3 7/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vaso-con-scena-di-sacrificio-inizio-a-meta-del-xix-secolo-ferdinand-barbedienne-francese-1810-1892-dopo-claude-michel-clodion-francese-1738-1814-parigi-francia-in-bronzo-dorato-18-6-9-4-8-7-cm-7-5-16-3-11-16-3-7-16-in-image328653328.html
RM2A2KCJT–Vaso con scena di sacrificio, inizio a metà del XIX secolo, Ferdinand Barbedienne, Francese, 1810-1892, dopo Claude Michel Clodion, Francese, 1738-1814, Parigi, Francia, in bronzo dorato, 18,6 × 9,4 × 8,7 cm (7 5/16 × 3 11/16 × 3 7/16 in
Disegno, pannello decorativo: Medaglione con una scena del sacrificio tra due vittorie che adornano Candelabra; attribuito a Jean-Louis Prieur il giovane (francese, 1759 – 1795); Francia; penna e inchiostro nero, pennello e lavaggio grigio e marrone su carta bianca; 9,5 x 16,3 cm (3 3/4 x 6 7/16 in.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-pannello-decorativo-medaglione-con-una-scena-del-sacrificio-tra-due-vittorie-che-adornano-candelabra-attribuito-a-jean-louis-prieur-il-giovane-francese-1759-1795-francia-penna-e-inchiostro-nero-pennello-e-lavaggio-grigio-e-marrone-su-carta-bianca-9-5-x-16-3-cm-3-3-4-x-6-7-16-in-image546078224.html
RM2PMC09M–Disegno, pannello decorativo: Medaglione con una scena del sacrificio tra due vittorie che adornano Candelabra; attribuito a Jean-Louis Prieur il giovane (francese, 1759 – 1795); Francia; penna e inchiostro nero, pennello e lavaggio grigio e marrone su carta bianca; 9,5 x 16,3 cm (3 3/4 x 6 7/16 in.)
Scena tratta da Human Sacrifice Ritual, sul set del film, 'Terror of the Bloodhunters', ADP, 1962 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-tratta-da-human-sacrifice-ritual-sul-set-del-film-terror-of-the-bloodhunters-adp-1962-image621762676.html
RM2Y3FMHT–Scena tratta da Human Sacrifice Ritual, sul set del film, 'Terror of the Bloodhunters', ADP, 1962
Il Sacrificio di Isacco. Miniatura di Topografia cristiana Costantinopoli da un commerciante greco di nome Cosmas Indicopleustes, VI secolo a. Folio. 59r. La Biblioteca Apostolica Vaticana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sacrificio-di-isacco-miniatura-di-topografia-cristiana-costantinopoli-da-un-commerciante-greco-di-nome-cosmas-indicopleustes-vi-secolo-a-folio-59r-la-biblioteca-apostolica-vaticana-image178180709.html
RMM9TR8N–Il Sacrificio di Isacco. Miniatura di Topografia cristiana Costantinopoli da un commerciante greco di nome Cosmas Indicopleustes, VI secolo a. Folio. 59r. La Biblioteca Apostolica Vaticana.
Il fuoco consumò l'olocausto e il sacrificio della Bibbia, Antico Testamento, secondo Libro delle Cronache, Capitolo 7, Verse1, illustrazione storica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-fuoco-consumo-l-olocausto-e-il-sacrificio-della-bibbia-antico-testamento-secondo-libro-delle-cronache-capitolo-7-verse1-illustrazione-storica-image502812068.html
RM2M611WT–Il fuoco consumò l'olocausto e il sacrificio della Bibbia, Antico Testamento, secondo Libro delle Cronache, Capitolo 7, Verse1, illustrazione storica
Il sacrificio di Isaac di Giovanni Domenico Tiepolo (1727-1804), olio su tela, metà 1750s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sacrificio-di-isaac-di-giovanni-domenico-tiepolo-1727-1804-olio-su-tela-meta-1750s-image455851735.html
RM2HDHRF3–Il sacrificio di Isaac di Giovanni Domenico Tiepolo (1727-1804), olio su tela, metà 1750s
Illustrazione di frontespizio di Un Cantico degli Inglesi, un insieme patriottico di poesie di Rudyard Kipling (pubblicato per la prima volta nella rivista inglese illustrata). Seguire dopo -- stiamo aspettando, dai sentieri che abbiamo perso, per i suoni di molti passi, per il battistrada di un ospite. Raffigurante una scena artica con una nave spettrale e due uomini stesi sul ghiaccio, uno morto, l'altro ancora vivo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-di-frontespizio-di-un-cantico-degli-inglesi-un-insieme-patriottico-di-poesie-di-rudyard-kipling-pubblicato-per-la-prima-volta-nella-rivista-inglese-illustrata-seguire-dopo-stiamo-aspettando-dai-sentieri-che-abbiamo-perso-per-i-suoni-di-molti-passi-per-il-battistrada-di-un-ospite-raffigurante-una-scena-artica-con-una-nave-spettrale-e-due-uomini-stesi-sul-ghiaccio-uno-morto-l-altro-ancora-vivo-image504802000.html
RM2M97M2T–Illustrazione di frontespizio di Un Cantico degli Inglesi, un insieme patriottico di poesie di Rudyard Kipling (pubblicato per la prima volta nella rivista inglese illustrata). Seguire dopo -- stiamo aspettando, dai sentieri che abbiamo perso, per i suoni di molti passi, per il battistrada di un ospite. Raffigurante una scena artica con una nave spettrale e due uomini stesi sul ghiaccio, uno morto, l'altro ancora vivo.
Schizzo di una scena di sacrificio (?). Relatore per parere: Dionys van Nijmegen. Dating: 1715 - 1798. Misurazioni: h 318 mm × W 204 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schizzo-di-una-scena-di-sacrificio-relatore-per-parere-dionys-van-nijmegen-dating-1715-1798-misurazioni-h-318-mm-w-204-mm-museo-rijksmuseum-amsterdam-image233109124.html
RMRF711T–Schizzo di una scena di sacrificio (?). Relatore per parere: Dionys van Nijmegen. Dating: 1715 - 1798. Misurazioni: h 318 mm × W 204 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam.
Greco-romane c2nd sarcofago di annunci o tomba raffigurante Scena di Artemis (al centro) tenendo una cornucopia (nella sua mano sinistra) e un rituale di statua di culto (nella sua mano destra); Artemis è affiancato da due sacerdoti che portano due tori di un rituale di Bull sacrificio. Il sacrificio rituale era tenuto annualmente presso il Tempio di Artemide Pergaea a Perge o Perge, Turchia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-greco-romane-c2nd-sarcofago-di-annunci-o-tomba-raffigurante-scena-di-artemis-al-centro-tenendo-una-cornucopia-nella-sua-mano-sinistra-e-un-rituale-di-statua-di-culto-nella-sua-mano-destra-artemis-e-affiancato-da-due-sacerdoti-che-portano-due-tori-di-un-rituale-di-bull-sacrificio-il-sacrificio-rituale-era-tenuto-annualmente-presso-il-tempio-di-artemide-pergaea-a-perge-o-perge-turchia-132528196.html
RMHKH51T–Greco-romane c2nd sarcofago di annunci o tomba raffigurante Scena di Artemis (al centro) tenendo una cornucopia (nella sua mano sinistra) e un rituale di statua di culto (nella sua mano destra); Artemis è affiancato da due sacerdoti che portano due tori di un rituale di Bull sacrificio. Il sacrificio rituale era tenuto annualmente presso il Tempio di Artemide Pergaea a Perge o Perge, Turchia.
Scène de Sacrifice. Museo d'Avignone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scene-de-sacrifice-museo-d-avignone-image425145382.html
RF2FKK17J–Scène de Sacrifice. Museo d'Avignone
La scena del sacrificio dal Ara Pacis, Roma, 9 A.C. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-scena-del-sacrificio-dal-ara-pacis-roma-9-a-c-artista-sconosciuto-17631277.html
RMB0K4TD–La scena del sacrificio dal Ara Pacis, Roma, 9 A.C. Artista: sconosciuto
Sollievo con una scena di sacrificio. I-II secolo d.C. (?). Marmo bianco. Museo archeologico di Torino. Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sollievo-con-una-scena-di-sacrificio-i-ii-secolo-d-c-marmo-bianco-museo-archeologico-di-torino-italia-image604716966.html
RM2X3R6JE–Sollievo con una scena di sacrificio. I-II secolo d.C. (?). Marmo bianco. Museo archeologico di Torino. Italia.
Scena del sacrificio (Gaio Mucio Scaevola?), fine 16th ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-del-sacrificio-gaio-mucio-scaevola-fine-16th-secolo-image485236805.html
RM2K5CCDW–Scena del sacrificio (Gaio Mucio Scaevola?), fine 16th ° secolo.
Il sacrificio di Isacco. Rilievo marmoreo dal Rinascimento italiano scultore Giovanni Antonio Amadeo su la Cappella Colleoni a Bergamo, Lombardia, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-sacrificio-di-isacco-rilievo-marmoreo-dal-rinascimento-italiano-scultore-giovanni-antonio-amadeo-su-la-cappella-colleoni-a-bergamo-lombardia-italia-93689552.html
RMFCBWYC–Il sacrificio di Isacco. Rilievo marmoreo dal Rinascimento italiano scultore Giovanni Antonio Amadeo su la Cappella Colleoni a Bergamo, Lombardia, Italia.
La gente nei bovini e ovini mercato prima festa religiosa della festa del sacrificio in Afghanistan Kabul Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-gente-nei-bovini-e-ovini-mercato-prima-festa-religiosa-della-festa-del-sacrificio-in-afghanistan-kabul-41644572.html
RMCBN224–La gente nei bovini e ovini mercato prima festa religiosa della festa del sacrificio in Afghanistan Kabul
Due corpi superiori femmina accanto al pannello; Livre III. Vari ordini. Il pannello è una scena di sacrificio. Foglia 12 della serie del 12, seconda edizione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-corpi-superiori-femmina-accanto-al-pannello-livre-iii-vari-ordini-il-pannello-e-una-scena-di-sacrificio-foglia-12-della-serie-del-12-seconda-edizione-image414464902.html
RM2F28E5X–Due corpi superiori femmina accanto al pannello; Livre III. Vari ordini. Il pannello è una scena di sacrificio. Foglia 12 della serie del 12, seconda edizione.
Arte ispirata da Scene of Sacrifice con Warrior Killing RAM e altre quattro figure, pubblicata ca. 1599–1622, incisione. Terzo stato, piastra: 3 7/16 x 4 7/8 poll. (8,8 x 12,4 cm), stampe, incise da Anonymous, Italiano, 16th secolo, Dopo Battista Franco (italiano, Venezia ca. 1510–1561, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-scene-of-sacrifice-con-warrior-killing-ram-e-altre-quattro-figure-pubblicata-ca-1599-1622-incisione-terzo-stato-piastra-3-7-16-x-4-7-8-poll-8-8-x-12-4-cm-stampe-incise-da-anonymous-italiano-16th-secolo-dopo-battista-franco-italiano-venezia-ca-1510-1561-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462971089.html
RF2HW649N–Arte ispirata da Scene of Sacrifice con Warrior Killing RAM e altre quattro figure, pubblicata ca. 1599–1622, incisione. Terzo stato, piastra: 3 7/16 x 4 7/8 poll. (8,8 x 12,4 cm), stampe, incise da Anonymous, Italiano, 16th secolo, Dopo Battista Franco (italiano, Venezia ca. 1510–1561, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Cultura Huaxtec. Pendente Shell, 900-1450 annuncio. La scena descrive il sacrificio di un individuo per decapitazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cultura-huaxtec-pendente-shell-900-1450-annuncio-la-scena-descrive-il-sacrificio-di-un-individuo-per-decapitazione-57366249.html
RMD9976H–Cultura Huaxtec. Pendente Shell, 900-1450 annuncio. La scena descrive il sacrificio di un individuo per decapitazione.
Zoologia / animali, mammifero / di mammifero, volpi, rosso volpe (Vulpes vulpes), stando in piedi in campo, distribuzione: Europa, Asia, Australia, Nord America, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-zoologia-animali-mammifero-di-mammifero-volpi-rosso-volpe-vulpes-vulpes-stando-in-piedi-in-campo-distribuzione-europa-asia-australia-nord-america-additional-rights-clearance-info-not-available-19799632.html
RMB45XHM–Zoologia / animali, mammifero / di mammifero, volpi, rosso volpe (Vulpes vulpes), stando in piedi in campo, distribuzione: Europa, Asia, Australia, Nord America, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Pannello decorativo: Medaglione con un sacrificio scena tra due vittorie che adornano Candelabra, penna e inchiostro nero, pennello e grigio e marrone lavaggio su carta bianca, disegno per un pannello in cui la posizione centrale è occupata da un grande medaglione con una scena di sacrificio. Su entrambi i lati del medaglione, una figura della Vittoria adorna candelabra. Composizione su sfondo scuro., Francia, 1759–95, architettura, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pannello-decorativo-medaglione-con-un-sacrificio-scena-tra-due-vittorie-che-adornano-candelabra-penna-e-inchiostro-nero-pennello-e-grigio-e-marrone-lavaggio-su-carta-bianca-disegno-per-un-pannello-in-cui-la-posizione-centrale-e-occupata-da-un-grande-medaglione-con-una-scena-di-sacrificio-su-entrambi-i-lati-del-medaglione-una-figura-della-vittoria-adorna-candelabra-composizione-su-sfondo-scuro-francia-1759-95-architettura-disegno-image391151015.html
RM2DMAD33–Pannello decorativo: Medaglione con un sacrificio scena tra due vittorie che adornano Candelabra, penna e inchiostro nero, pennello e grigio e marrone lavaggio su carta bianca, disegno per un pannello in cui la posizione centrale è occupata da un grande medaglione con una scena di sacrificio. Su entrambi i lati del medaglione, una figura della Vittoria adorna candelabra. Composizione su sfondo scuro., Francia, 1759–95, architettura, disegno
Questa foto di un mosaico che mostra una piccola scena di caccia sacrificata ad Artemide, la g oddess della caccia (nota anche come Diana) è stata scattata nell'estate del 1970 in Piazza Armerina in Sicilia. Piazza Armerina ospita la Villa romana del Casale e i suoi famosi mosaici, i "mosaici più belli in situ in tutto il mondo romano", come descritto dall'UNESCO, che l'ha inserita nella sua lista dei patrimoni dell'umanità nel 1997. Villa Romana era una sontuosa residenza patrizia costruita al centro di un enorme latifundium (tenuta agricola) alla fine del IV secolo d.C. Si pensa che appartenesse ad un membro dei rom Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questa-foto-di-un-mosaico-che-mostra-una-piccola-scena-di-caccia-sacrificata-ad-artemide-la-g-oddess-della-caccia-nota-anche-come-diana-e-stata-scattata-nell-estate-del-1970-in-piazza-armerina-in-sicilia-piazza-armerina-ospita-la-villa-romana-del-casale-e-i-suoi-famosi-mosaici-i-mosaici-piu-belli-in-situ-in-tutto-il-mondo-romano-come-descritto-dall-unesco-che-l-ha-inserita-nella-sua-lista-dei-patrimoni-dell-umanita-nel-1997-villa-romana-era-una-sontuosa-residenza-patrizia-costruita-al-centro-di-un-enorme-latifundium-tenuta-agricola-alla-fine-del-iv-secolo-d-c-si-pensa-che-appartenesse-ad-un-membro-dei-rom-image557837221.html
RF2RBFK1W–Questa foto di un mosaico che mostra una piccola scena di caccia sacrificata ad Artemide, la g oddess della caccia (nota anche come Diana) è stata scattata nell'estate del 1970 in Piazza Armerina in Sicilia. Piazza Armerina ospita la Villa romana del Casale e i suoi famosi mosaici, i "mosaici più belli in situ in tutto il mondo romano", come descritto dall'UNESCO, che l'ha inserita nella sua lista dei patrimoni dell'umanità nel 1997. Villa Romana era una sontuosa residenza patrizia costruita al centro di un enorme latifundium (tenuta agricola) alla fine del IV secolo d.C. Si pensa che appartenesse ad un membro dei rom
Il legame della scena di Isacco a Gravestone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-legame-della-scena-di-isacco-a-gravestone-image345751854.html
RF2B2EA0E–Il legame della scena di Isacco a Gravestone
Il Partenone. Fregio del sud. 447-432BC. Età greca classica. Scena di sacrificio. British Museum. Londra. In Inghilterra. Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-partenone-fregio-del-sud-447-432bc-eta-greca-classica-scena-di-sacrificio-british-museum-londra-in-inghilterra-regno-unito-78765147.html
RMEG41MY–Il Partenone. Fregio del sud. 447-432BC. Età greca classica. Scena di sacrificio. British Museum. Londra. In Inghilterra. Regno Unito.
Vetrate raffiguranti Abrahamo che offrono il figlio Isacco come sacrificio a Dio nella chiesa di San Botolfi, Hardham, West Sussex. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vetrate-raffiguranti-abrahamo-che-offrono-il-figlio-isacco-come-sacrificio-a-dio-nella-chiesa-di-san-botolfi-hardham-west-sussex-14701216.html
RMAJD88H–Vetrate raffiguranti Abrahamo che offrono il figlio Isacco come sacrificio a Dio nella chiesa di San Botolfi, Hardham, West Sussex.
Abramo e il sacrificio di Isacco da scene del Vecchio Testamento da Giusto de' Menabuoi affresco (circa 1320 ?1391) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-abramo-e-il-sacrificio-di-isacco-da-scene-del-vecchio-testamento-da-giusto-de-menabuoi-affresco-circa-1320-1391-29546084.html
RMBM1X98–Abramo e il sacrificio di Isacco da scene del Vecchio Testamento da Giusto de' Menabuoi affresco (circa 1320 ?1391)
Un'offerta al Dio del fuoco una cerimonia, comune tra i cinesi, che si è svolta alcuni anni da quando a Canton, quando alcune giunche sono state accidentalmente bruciate nel fiume, è stato ritenuto opportuno offrire un sacrificio propiziatorio al genio del fuoco. La scena è sulle rive del Tigri. Sulla riva è posto un grande vassoio, nel quale sono disposti i bicchieri e le piattine contenenti le oblazioni sacre: Sopra di esso è sospesa una grande lantorna, alla quale sono attaccate molte più piccole; il fumo è prodotto dalla combustione della carta: Stampa a colori dal libro ' UN viaggio pittoresco in India Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-offerta-al-dio-del-fuoco-una-cerimonia-comune-tra-i-cinesi-che-si-e-svolta-alcuni-anni-da-quando-a-canton-quando-alcune-giunche-sono-state-accidentalmente-bruciate-nel-fiume-e-stato-ritenuto-opportuno-offrire-un-sacrificio-propiziatorio-al-genio-del-fuoco-la-scena-e-sulle-rive-del-tigri-sulla-riva-e-posto-un-grande-vassoio-nel-quale-sono-disposti-i-bicchieri-e-le-piattine-contenenti-le-oblazioni-sacre-sopra-di-esso-e-sospesa-una-grande-lantorna-alla-quale-sono-attaccate-molte-piu-piccole-il-fumo-e-prodotto-dalla-combustione-della-carta-stampa-a-colori-dal-libro-un-viaggio-pittoresco-in-india-image432958632.html
RM2G4AY48–Un'offerta al Dio del fuoco una cerimonia, comune tra i cinesi, che si è svolta alcuni anni da quando a Canton, quando alcune giunche sono state accidentalmente bruciate nel fiume, è stato ritenuto opportuno offrire un sacrificio propiziatorio al genio del fuoco. La scena è sulle rive del Tigri. Sulla riva è posto un grande vassoio, nel quale sono disposti i bicchieri e le piattine contenenti le oblazioni sacre: Sopra di esso è sospesa una grande lantorna, alla quale sono attaccate molte più piccole; il fumo è prodotto dalla combustione della carta: Stampa a colori dal libro ' UN viaggio pittoresco in India
Scena di sacrificio (Gaio Mucius Scaevola?). Datazione: fine del XVI secolo. Dimensioni: complessiva (ottagono): 24,7 x 35,7 cm (9 3/4 x 14 1/16 in.). Medium: Penna e inchiostro bruno marrone con lavaggio a cui la carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Netherlandish del XVI secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-di-sacrificio-gaio-mucius-scaevola-datazione-fine-del-xvi-secolo-dimensioni-complessiva-ottagono-24-7-x-35-7-cm-9-3-4-x-14-1-16-in-medium-penna-e-inchiostro-bruno-marrone-con-lavaggio-a-cui-la-carta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-netherlandish-del-xvi-secolo-image225512372.html
RMR2TY98–Scena di sacrificio (Gaio Mucius Scaevola?). Datazione: fine del XVI secolo. Dimensioni: complessiva (ottagono): 24,7 x 35,7 cm (9 3/4 x 14 1/16 in.). Medium: Penna e inchiostro bruno marrone con lavaggio a cui la carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Netherlandish del XVI secolo.
Catacomba incisioni di una scena di sacrificio in pietra di cava a Arkai Palazzolo Acreide Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/catacomba-incisioni-di-una-scena-di-sacrificio-in-pietra-di-cava-a-arkai-palazzolo-acreide-image8652163.html
RMAM42G4–Catacomba incisioni di una scena di sacrificio in pietra di cava a Arkai Palazzolo Acreide
Roma. Italia. L'Arcus Argentariorum (Arco dei Cambieri / Arco degli Argentari, 204 d.C.). I dettagli mostrano il sacrificio di un toro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/roma-italia-l-arcus-argentariorum-arco-dei-cambieri-arco-degli-argentari-204-d-c-i-dettagli-mostrano-il-sacrificio-di-un-toro-image601747788.html
RM2WXYYCC–Roma. Italia. L'Arcus Argentariorum (Arco dei Cambieri / Arco degli Argentari, 204 d.C.). I dettagli mostrano il sacrificio di un toro.
"Sacrificio di Abramo", secolo XVII. Artista: Laurent de la Hyre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sacrificio-di-abramo-secolo-xvii-artista-laurent-de-la-hyre-image8371291.html
RMAJ7RHC–"Sacrificio di Abramo", secolo XVII. Artista: Laurent de la Hyre
L'Italia. Roma. Ara Pacis Augustae. Altare dedicato a pax. 13-9 BC. La scena del sacrificio di un toro e un agnello. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-italia-roma-ara-pacis-augustae-altare-dedicato-a-pax-13-9-bc-la-scena-del-sacrificio-di-un-toro-e-un-agnello-81689688.html
RMEMW80T–L'Italia. Roma. Ara Pacis Augustae. Altare dedicato a pax. 13-9 BC. La scena del sacrificio di un toro e un agnello.
Vaso con sacrificio scena, Francia, inizio alla metà del 19 ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vaso-con-sacrificio-scena-francia-inizio-alla-meta-del-19-secolo-image453127118.html
RM2H95M7A–Vaso con sacrificio scena, Francia, inizio alla metà del 19 ° secolo.
Storia di Abramo raffigurato in bronzo dorato pannello dai cancelli del paradiso (Porta del Paradiso) progettato dagli italiani primo Rinascimento scultore Lorenzo Ghiberti per il Battistero di Firenze (il Battistero di San Giovanni), ora in mostra nel Museo dell'Opera del Duomo (Museo dell'Opera del Duomo di Firenze) in Firenze, Toscana, Italia. Abramo e i tre angeli (L) e il sacrificio di Isacco (R) sono illustrati nel pannello. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-di-abramo-raffigurato-in-bronzo-dorato-pannello-dai-cancelli-del-paradiso-porta-del-paradiso-progettato-dagli-italiani-primo-rinascimento-scultore-lorenzo-ghiberti-per-il-battistero-di-firenze-il-battistero-di-san-giovanni-ora-in-mostra-nel-museo-dell-opera-del-duomo-museo-dell-opera-del-duomo-di-firenze-in-firenze-toscana-italia-abramo-e-i-tre-angeli-l-e-il-sacrificio-di-isacco-r-sono-illustrati-nel-pannello-image214409886.html
RMPCR5YX–Storia di Abramo raffigurato in bronzo dorato pannello dai cancelli del paradiso (Porta del Paradiso) progettato dagli italiani primo Rinascimento scultore Lorenzo Ghiberti per il Battistero di Firenze (il Battistero di San Giovanni), ora in mostra nel Museo dell'Opera del Duomo (Museo dell'Opera del Duomo di Firenze) in Firenze, Toscana, Italia. Abramo e i tre angeli (L) e il sacrificio di Isacco (R) sono illustrati nel pannello.
Assassinio di Louisiana sacrificato sull' altare del radicalismo' presidente Ulysses S. Grant e congresso chiuso un occhio alla contestata 1872 elezione di carpetbagger William P. Kellogg come governatore della Louisiana. In questa scena Kellogg contiene fino al cuore che egli ha appena estratta dal corpo della figura femminile della Louisiana, chi è mantenuto teso su un altare da due liberti. In trono dietro l altare siede concedere, tenendo in mano una spada. Il suo avvocato generale, George H. Williams, l'Alata Demone appollaiato dietro di lui, dirige la sua mano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/assassinio-di-louisiana-sacrificato-sull-altare-del-radicalismo-presidente-ulysses-s-grant-e-congresso-chiuso-un-occhio-alla-contestata-1872-elezione-di-carpetbagger-william-p-kellogg-come-governatore-della-louisiana-in-questa-scena-kellogg-contiene-fino-al-cuore-che-egli-ha-appena-estratta-dal-corpo-della-figura-femminile-della-louisiana-chi-e-mantenuto-teso-su-un-altare-da-due-liberti-in-trono-dietro-l-altare-siede-concedere-tenendo-in-mano-una-spada-il-suo-avvocato-generale-george-h-williams-l-alata-demone-appollaiato-dietro-di-lui-dirige-la-sua-mano-image210380842.html
RMP67JWE–Assassinio di Louisiana sacrificato sull' altare del radicalismo' presidente Ulysses S. Grant e congresso chiuso un occhio alla contestata 1872 elezione di carpetbagger William P. Kellogg come governatore della Louisiana. In questa scena Kellogg contiene fino al cuore che egli ha appena estratta dal corpo della figura femminile della Louisiana, chi è mantenuto teso su un altare da due liberti. In trono dietro l altare siede concedere, tenendo in mano una spada. Il suo avvocato generale, George H. Williams, l'Alata Demone appollaiato dietro di lui, dirige la sua mano.
Quando i dinosauri GOVERNARONO LA TERRA REGNO UNITO 1970 Val Valutazione Sanna e la sorella di Omah MARIE (O'Brien) attende per la sua inevitabile destino come il sole gira nel cielo vicino al culmine del dio-sole sacrificio cerimonia. Regie: Val valutazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-quando-i-dinosauri-governarono-la-terra-regno-unito-1970-val-valutazione-sanna-e-la-sorella-di-omah-marie-o-brien-attende-per-la-sua-inevitabile-destino-come-il-sole-gira-nel-cielo-vicino-al-culmine-del-dio-sole-sacrificio-cerimonia-regie-val-valutazione-114042650.html
RMGHF2FP–Quando i dinosauri GOVERNARONO LA TERRA REGNO UNITO 1970 Val Valutazione Sanna e la sorella di Omah MARIE (O'Brien) attende per la sua inevitabile destino come il sole gira nel cielo vicino al culmine del dio-sole sacrificio cerimonia. Regie: Val valutazione
Arte ispirata a Scène de Sacrifice (Antique Sacrifice), da Recueil de différentes composizioni Frises et ornements dessinées et gravées à la manière du lavis par la Grenée le Juene se trouve chez l'Auteur, au Louvre et chez Basan, rue et Hôtel Serpente A Paris, in un album contenente, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-scene-de-sacrifice-antique-sacrifice-da-recueil-de-differentes-composizioni-frises-et-ornements-dessinees-et-gravees-a-la-maniere-du-lavis-par-la-grenee-le-juene-se-trouve-chez-l-auteur-au-louvre-et-chez-basan-rue-et-hotel-serpente-a-paris-in-un-album-contenente-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463020937.html
RF2HW8BX1–Arte ispirata a Scène de Sacrifice (Antique Sacrifice), da Recueil de différentes composizioni Frises et ornements dessinées et gravées à la manière du lavis par la Grenée le Juene se trouve chez l'Auteur, au Louvre et chez Basan, rue et Hôtel Serpente A Paris, in un album contenente, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Mola da tessili Kuna artista indiano, raffigurante una scena biblica. Dal San Blas arcipelago, Panama. Reverse applique design indossato sulla camicia femminile. Abramo circa al sacrificio del figlio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mola-da-tessili-kuna-artista-indiano-raffigurante-una-scena-biblica-dal-san-blas-arcipelago-panama-reverse-applique-design-indossato-sulla-camicia-femminile-abramo-circa-al-sacrificio-del-figlio-image68553716.html
RMDYETY0–Mola da tessili Kuna artista indiano, raffigurante una scena biblica. Dal San Blas arcipelago, Panama. Reverse applique design indossato sulla camicia femminile. Abramo circa al sacrificio del figlio.
Belle arti, Mesoamerica Cozumalhuapa, cultura, scultura, stela, scena di sacrificio, pietra, Bilbao, Guatemala, 500 - 900, il Museo Etnologico di Berlino, , artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-belle-arti-mesoamerica-cozumalhuapa-cultura-scultura-stela-scena-di-sacrificio-pietra-bilbao-guatemala-500-900-il-museo-etnologico-di-berlino-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-110864900.html
RMGCA98M–Belle arti, Mesoamerica Cozumalhuapa, cultura, scultura, stela, scena di sacrificio, pietra, Bilbao, Guatemala, 500 - 900, il Museo Etnologico di Berlino, , artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
Due pilastri toscani, interno, decorazione, design, ornamento, ornamentali, architettura, Jean Lepautre, Justus Danckerts, c. 1675 - c. 1686 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-pilastri-toscani-interno-decorazione-design-ornamento-ornamentali-architettura-jean-lepautre-justus-danckerts-c-1675-c-1686-image240589815.html
RMRYBPNB–Due pilastri toscani, interno, decorazione, design, ornamento, ornamentali, architettura, Jean Lepautre, Justus Danckerts, c. 1675 - c. 1686
Vecchio Testamento. Libro di Daniel. Festa di Belshazzar. Incisione. Los Heroes y las Grandezas de la Tierra. Volume I. 1854. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchio-testamento-libro-di-daniel-festa-di-belshazzar-incisione-los-heroes-y-las-grandezas-de-la-tierra-volume-i-1854-image561318174.html
RM2RH671J–Vecchio Testamento. Libro di Daniel. Festa di Belshazzar. Incisione. Los Heroes y las Grandezas de la Tierra. Volume I. 1854.
Un'illustrazione del sacrificio di Abramo. Questa scena si trova quasi nello stesso modo nel Corano e nella Bibbia (Genesi XXII). Le illustrazioni provengono da un manoscritto del Museo Topkapi di Istanbul, scritto nel XV secolo. [traduzione automatizzata] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-illustrazione-del-sacrificio-di-abramo-questa-scena-si-trova-quasi-nello-stesso-modo-nel-corano-e-nella-bibbia-genesi-xxii-le-illustrazioni-provengono-da-un-manoscritto-del-museo-topkapi-di-istanbul-scritto-nel-xv-secolo-traduzione-automatizzata-image446963363.html
RM2GY4X97–Un'illustrazione del sacrificio di Abramo. Questa scena si trova quasi nello stesso modo nel Corano e nella Bibbia (Genesi XXII). Le illustrazioni provengono da un manoscritto del Museo Topkapi di Istanbul, scritto nel XV secolo. [traduzione automatizzata]
Caino e Abele offrendo il suo sacrificio. Incisione di Gustave Dore (1832-1883) nella Bibbia in immagini. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-caino-e-abele-offrendo-il-suo-sacrificio-incisione-di-gustave-dore-1832-1883-nella-bibbia-in-immagini-85185642.html
RMEXGF4A–Caino e Abele offrendo il suo sacrificio. Incisione di Gustave Dore (1832-1883) nella Bibbia in immagini.
La famiglia di un re sacrificò: Una ricostruzione. Gli scavi di Leonard Woolley a Ur nel 1928 hanno scoperto le prove di un sacrificio umano di 5.000 anni durante la sepoltura di un re sumeriano. La tomba, all'estrema destra, è spezzata schematicamente per rivelare l'interno. Vedi la figura 10279931 per la scena poco prima del sacrificio. Data: 4th millenium a.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-famiglia-di-un-re-sacrifico-una-ricostruzione-gli-scavi-di-leonard-woolley-a-ur-nel-1928-hanno-scoperto-le-prove-di-un-sacrificio-umano-di-5000-anni-durante-la-sepoltura-di-un-re-sumeriano-la-tomba-all-estrema-destra-e-spezzata-schematicamente-per-rivelare-l-interno-vedi-la-figura-10279931-per-la-scena-poco-prima-del-sacrificio-data-4th-millenium-a-c-image501371061.html
RM2M3KBW9–La famiglia di un re sacrificò: Una ricostruzione. Gli scavi di Leonard Woolley a Ur nel 1928 hanno scoperto le prove di un sacrificio umano di 5.000 anni durante la sepoltura di un re sumeriano. La tomba, all'estrema destra, è spezzata schematicamente per rivelare l'interno. Vedi la figura 10279931 per la scena poco prima del sacrificio. Data: 4th millenium a.C.
Una scena DEL GUARDIAN. Un famoso nuotatore di salvataggio della Guardia Costiera viene riassegnato per insegnare alla leggendaria Coast Guard A School e ispira un giovane arrogante (ASHTON KUTCHER) a imparare il vero significato dell'eroismo e del sacrificio in THE GUARDIAN, diretto da Andrew Davis. Distribuito da Buena Vista International. THE GUARDIAN Una scena del GUARDIAN. Un famoso nuotatore della Guardia Costiera (KEVIN COSTNER) viene riassegnato per insegnare al leggendario Coas data: 2006 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-scena-del-guardian-un-famoso-nuotatore-di-salvataggio-della-guardia-costiera-viene-riassegnato-per-insegnare-alla-leggendaria-coast-guard-a-school-e-ispira-un-giovane-arrogante-ashton-kutcher-a-imparare-il-vero-significato-dell-eroismo-e-del-sacrificio-in-the-guardian-diretto-da-andrew-davis-distribuito-da-buena-vista-international-the-guardian-una-scena-del-guardian-un-famoso-nuotatore-della-guardia-costiera-kevin-costner-viene-riassegnato-per-insegnare-al-leggendario-coas-data-2006-image157134095.html
RMK3J23Y–Una scena DEL GUARDIAN. Un famoso nuotatore di salvataggio della Guardia Costiera viene riassegnato per insegnare alla leggendaria Coast Guard A School e ispira un giovane arrogante (ASHTON KUTCHER) a imparare il vero significato dell'eroismo e del sacrificio in THE GUARDIAN, diretto da Andrew Davis. Distribuito da Buena Vista International. THE GUARDIAN Una scena del GUARDIAN. Un famoso nuotatore della Guardia Costiera (KEVIN COSTNER) viene riassegnato per insegnare al leggendario Coas data: 2006
Bassorilievo di scena Souvetaurilia (religione romana il sacrificio di un toro, un maiale e una pecora alla divinità Marte) conservati nel museo Luovre. Da autore non identificato, pubblicato il Magasin pittoresco, Parigi, 1841 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bassorilievo-di-scena-souvetaurilia-religione-romana-il-sacrificio-di-un-toro-un-maiale-e-una-pecora-alla-divinita-marte-conservati-nel-museo-luovre-da-autore-non-identificato-pubblicato-il-magasin-pittoresco-parigi-1841-image157296403.html
RFK3WD4K–Bassorilievo di scena Souvetaurilia (religione romana il sacrificio di un toro, un maiale e una pecora alla divinità Marte) conservati nel museo Luovre. Da autore non identificato, pubblicato il Magasin pittoresco, Parigi, 1841
Jacopo Carrucci, chiamato Pontormo (1494-1556). Pittore italiano. Scena di sacrificio, ca. 1545. Collezione Farnese. Museo Nazionale di Capodimonte. Napoli. L'Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacopo-carrucci-chiamato-pontormo-1494-1556-pittore-italiano-scena-di-sacrificio-ca-1545-collezione-farnese-museo-nazionale-di-capodimonte-napoli-l-italia-image220244628.html
RMPP907G–Jacopo Carrucci, chiamato Pontormo (1494-1556). Pittore italiano. Scena di sacrificio, ca. 1545. Collezione Farnese. Museo Nazionale di Capodimonte. Napoli. L'Italia.
Alte città di sacrificio con altare nella città rocciosa di Petra, Giordania, Medio Oriente, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alte-citta-di-sacrificio-con-altare-nella-citta-rocciosa-di-petra-giordania-medio-oriente-image344816397.html
RM2B0YMR9–Alte città di sacrificio con altare nella città rocciosa di Petra, Giordania, Medio Oriente,
Roma. L'Italia. L'Ara Pacis Augustae, Museo dell'Ara Pacis. Esterno la parete ovest (anteriore), il "Enea' pannello di rilievo raffigurante un sacrificio eseguito da Aenea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/roma-l-italia-l-ara-pacis-augustae-museo-dell-ara-pacis-esterno-la-parete-ovest-anteriore-il-enea-pannello-di-rilievo-raffigurante-un-sacrificio-eseguito-da-aenea-image238670894.html
RMRT8B4E–Roma. L'Italia. L'Ara Pacis Augustae, Museo dell'Ara Pacis. Esterno la parete ovest (anteriore), il "Enea' pannello di rilievo raffigurante un sacrificio eseguito da Aenea
La Bibbia par le Sieur de Royaumont, Antico Testamento : sacrificio d'Abrahamo. Un ange retent la main d'Abraham avant le sacrifice de son fils Isacco. Sur la gauche, le belier que Abraham tua a la Place. Gravure de 1811 - la Bibbia di Royaumont, Antico Testamento : sacrificio di Abramo. Un angelo tiene la mano di Abramo davanti al sacrificio di suo figlio Isacco. A sinistra, invece, la bestia che Abramo ucciderà. Incisione - colorazione successiva Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-bibbia-par-le-sieur-de-royaumont-antico-testamento-sacrificio-d-abrahamo-un-ange-retent-la-main-d-abraham-avant-le-sacrifice-de-son-fils-isacco-sur-la-gauche-le-belier-que-abraham-tua-a-la-place-gravure-de-1811-la-bibbia-di-royaumont-antico-testamento-sacrificio-di-abramo-un-angelo-tiene-la-mano-di-abramo-davanti-al-sacrificio-di-suo-figlio-isacco-a-sinistra-invece-la-bestia-che-abramo-uccidera-incisione-colorazione-successiva-image503509834.html
RM2M74RX2–La Bibbia par le Sieur de Royaumont, Antico Testamento : sacrificio d'Abrahamo. Un ange retent la main d'Abraham avant le sacrifice de son fils Isacco. Sur la gauche, le belier que Abraham tua a la Place. Gravure de 1811 - la Bibbia di Royaumont, Antico Testamento : sacrificio di Abramo. Un angelo tiene la mano di Abramo davanti al sacrificio di suo figlio Isacco. A sinistra, invece, la bestia che Abramo ucciderà. Incisione - colorazione successiva
L'Italia. Roma. Ara Pacis Augustae. Altare dedicato a pax. 13-9 BC. La scena del sacrificio di un toro e un agnello. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-italia-roma-ara-pacis-augustae-altare-dedicato-a-pax-13-9-bc-la-scena-del-sacrificio-di-un-toro-e-un-agnello-81688824.html
RMEMW6X0–L'Italia. Roma. Ara Pacis Augustae. Altare dedicato a pax. 13-9 BC. La scena del sacrificio di un toro e un agnello.
Codex di Tudela, 16th ° secolo. Scena di un sacrificio indiano. In cima ad un tempio, un sacerdote tira fuori il cuore di un indiano mentre un ladro lo tiene per un piede. Il tempio è coronato da acroteries del segno teccisti o lumaca di mare. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/codex-di-tudela-16th-secolo-scena-di-un-sacrificio-indiano-in-cima-ad-un-tempio-un-sacerdote-tira-fuori-il-cuore-di-un-indiano-mentre-un-ladro-lo-tiene-per-un-piede-il-tempio-e-coronato-da-acroteries-del-segno-teccisti-o-lumaca-di-mare-image535964819.html
RM2P3Y8GK–Codex di Tudela, 16th ° secolo. Scena di un sacrificio indiano. In cima ad un tempio, un sacerdote tira fuori il cuore di un indiano mentre un ladro lo tiene per un piede. Il tempio è coronato da acroteries del segno teccisti o lumaca di mare.
Il sacrificio di Isacco. Renaissance di rilievo sul Edelmann Palace (Edelmannův palác) in piazza superiore (Horní náměstí) a Olomouc, Repubblica Ceca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sacrificio-di-isacco-renaissance-di-rilievo-sul-edelmann-palace-edelmannuv-palac-in-piazza-superiore-horni-namesti-a-olomouc-repubblica-ceca-image151912716.html
RMJR4664–Il sacrificio di Isacco. Renaissance di rilievo sul Edelmann Palace (Edelmannův palác) in piazza superiore (Horní náměstí) a Olomouc, Repubblica Ceca.
L'ASIA, la Turchia Antalya, Museo di Antalya, scena di sacrificio fregio da Perge (II secolo D.C.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-asia-la-turchia-antalya-museo-di-antalya-scena-di-sacrificio-fregio-da-perge-ii-secolo-d-c-image66355155.html
RMDRXMJY–L'ASIA, la Turchia Antalya, Museo di Antalya, scena di sacrificio fregio da Perge (II secolo D.C.)
Scena della crocifissione nella Cattedrale di Burgos, Castille, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-scena-della-crocifissione-nella-cattedrale-di-burgos-castille-spagna-76786149.html
RFECWWED–Scena della crocifissione nella Cattedrale di Burgos, Castille, Spagna.
Arte ispirata da Scene of Sacrifice, 1624–63, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone. Linee di incorniciatura in gesso nero e inchiostro a penna e marrone sul supporto, 4-1/16 x 6-1/8" (10,3 x 15,5 cm), disegni, attribuiti a Francesco Allegrini (italiano, Cantiano (?) 1615/20–dopo il 1679 Gubbio, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-scene-of-sacrifice-1624-63-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-linee-di-incorniciatura-in-gesso-nero-e-inchiostro-a-penna-e-marrone-sul-supporto-4-1-16-x-6-1-8-10-3-x-15-5-cm-disegni-attribuiti-a-francesco-allegrini-italiano-cantiano-1615-20-dopo-il-1679-gubbio-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462950735.html
RF2HW56AR–Arte ispirata da Scene of Sacrifice, 1624–63, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone. Linee di incorniciatura in gesso nero e inchiostro a penna e marrone sul supporto, 4-1/16 x 6-1/8" (10,3 x 15,5 cm), disegni, attribuiti a Francesco Allegrini (italiano, Cantiano (?) 1615/20–dopo il 1679 Gubbio, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Scheda Leibig raffigurante una scena biblica: Caino e Abele offrono sacrifici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scheda-leibig-raffigurante-una-scena-biblica-caino-e-abele-offrono-sacrifici-image186341502.html
RMMR4GDJ–Scheda Leibig raffigurante una scena biblica: Caino e Abele offrono sacrifici
Belle arti, Mesoamerica Cozumalhuapa, cultura, scultura, stela, scena di sacrificio, pietra, Bilbao, Guatemala, 500 - 900, il Museo Etnologico di Berlino, , artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-belle-arti-mesoamerica-cozumalhuapa-cultura-scultura-stela-scena-di-sacrificio-pietra-bilbao-guatemala-500-900-il-museo-etnologico-di-berlino-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-110864902.html
RMGCA98P–Belle arti, Mesoamerica Cozumalhuapa, cultura, scultura, stela, scena di sacrificio, pietra, Bilbao, Guatemala, 500 - 900, il Museo Etnologico di Berlino, , artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
Vetrata. Il sacrificio di Isacco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vetrata-il-sacrificio-di-isacco-74167045.html
RME8JGR1–Vetrata. Il sacrificio di Isacco.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.