Pittura, Anthony Coert, 5 gennaio 1938, Signature anteriore, in basso a sinistra: Al gianitore J. van Weeren in memoria di A. Coert 5/1 38, pannello, dipinto ad olio, dipinto, Carrier: 57.6 × 50.4 × 0,5 cm 576 × 504 × 5 mm, con cornice: 65.8 × 58.9 × 3.8cm, 658 × 589 × 38mm, Sala dei tessuti, museo, interno, piombo, pittura raffigurante la vecchia sala della Sala dei tessuti. In figura è mostrata la porta con armi a bastone esposte a destra e a sinistra di essa. Sopra la porta è stato applicato un rilievo. Nell'angolo destro c'è una sedia accanto ad un mobile in legno con cassetti. Attraverso la porta c'è una vista dello spazio dietro di essa: Una stanza Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-anthony-coert-5-gennaio-1938-signature-anteriore-in-basso-a-sinistra-al-gianitore-j-van-weeren-in-memoria-di-a-coert-5-1-38-pannello-dipinto-ad-olio-dipinto-carrier-57-6-50-4-0-5-cm-576-504-5-mm-con-cornice-65-8-58-9-3-8cm-658-589-38mm-sala-dei-tessuti-museo-interno-piombo-pittura-raffigurante-la-vecchia-sala-della-sala-dei-tessuti-in-figura-e-mostrata-la-porta-con-armi-a-bastone-esposte-a-destra-e-a-sinistra-di-essa-sopra-la-porta-e-stato-applicato-un-rilievo-nell-angolo-destro-c-e-una-sedia-accanto-ad-un-mobile-in-legno-con-cassetti-attraverso-la-porta-c-e-una-vista-dello-spazio-dietro-di-essa-una-stanza-image386383242.html
RM2DCH7NE–Pittura, Anthony Coert, 5 gennaio 1938, Signature anteriore, in basso a sinistra: Al gianitore J. van Weeren in memoria di A. Coert 5/1 38, pannello, dipinto ad olio, dipinto, Carrier: 57.6 × 50.4 × 0,5 cm 576 × 504 × 5 mm, con cornice: 65.8 × 58.9 × 3.8cm, 658 × 589 × 38mm, Sala dei tessuti, museo, interno, piombo, pittura raffigurante la vecchia sala della Sala dei tessuti. In figura è mostrata la porta con armi a bastone esposte a destra e a sinistra di essa. Sopra la porta è stato applicato un rilievo. Nell'angolo destro c'è una sedia accanto ad un mobile in legno con cassetti. Attraverso la porta c'è una vista dello spazio dietro di essa: Una stanza
Copenhagen, Danimarca, 6 Ago, 2015. L'ultima collezione per le donne del designer danese Mark Kenly Domino Tan è stato mostrato a Copenaghen Fashion Week Primavera/Estate 2016. Al photo designer Mark Kenly Domino Tan presso la mostra. Credito: OJPHOTOS/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-copenhagen-danimarca-6-ago-2015-l-ultima-collezione-per-le-donne-del-designer-danese-mark-kenly-domino-tan-e-stato-mostrato-a-copenaghen-fashion-week-primavera-estate-2016-al-photo-designer-mark-kenly-domino-tan-presso-la-mostra-credito-ojphotos-alamy-live-news-86148630.html
RMF04BCP–Copenhagen, Danimarca, 6 Ago, 2015. L'ultima collezione per le donne del designer danese Mark Kenly Domino Tan è stato mostrato a Copenaghen Fashion Week Primavera/Estate 2016. Al photo designer Mark Kenly Domino Tan presso la mostra. Credito: OJPHOTOS/Alamy Live News
Guida generale alle sale espositive del Museo Americano di Storia Naturale . [l65]. Intagliato IVORYarticoli FROMTHE CONGO.Ivory sculture aretra ilie mosti beni merished di Africanchiefs come em-blems di donne di rango e potere facendo il vero e proprio tilling, mentre themen sono cacciatori e, anioni pastoraltribes, herders. L'abbigliamento è sia di pelle, stoffa di hark, o fibre di impianto tessute di primo apparire. La fabbricazione di un mantello di pelle è illus-trated da una delle figure nel groupto a sinistra dell'entrata: Clothsfrom Uganda di hark sono mostrati nella sezione di destra della sala, whelooms e il com Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guida-generale-alle-sale-espositive-del-museo-americano-di-storia-naturale-l65-intagliato-ivoryarticoli-fromthe-congo-ivory-sculture-aretra-ilie-mosti-beni-merished-di-africanchiefs-come-em-blems-di-donne-di-rango-e-potere-facendo-il-vero-e-proprio-tilling-mentre-themen-sono-cacciatori-e-anioni-pastoraltribes-herders-l-abbigliamento-e-sia-di-pelle-stoffa-di-hark-o-fibre-di-impianto-tessute-di-primo-apparire-la-fabbricazione-di-un-mantello-di-pelle-e-illus-trated-da-una-delle-figure-nel-groupto-a-sinistra-dell-entrata-clothsfrom-uganda-di-hark-sono-mostrati-nella-sezione-di-destra-della-sala-whelooms-e-il-com-image339902219.html
RM2AMYTMY–Guida generale alle sale espositive del Museo Americano di Storia Naturale . [l65]. Intagliato IVORYarticoli FROMTHE CONGO.Ivory sculture aretra ilie mosti beni merished di Africanchiefs come em-blems di donne di rango e potere facendo il vero e proprio tilling, mentre themen sono cacciatori e, anioni pastoraltribes, herders. L'abbigliamento è sia di pelle, stoffa di hark, o fibre di impianto tessute di primo apparire. La fabbricazione di un mantello di pelle è illus-trated da una delle figure nel groupto a sinistra dell'entrata: Clothsfrom Uganda di hark sono mostrati nella sezione di destra della sala, whelooms e il com
Pittura, 1675, Signature front, sul piedistallo sinistro: Johan le Bane, front, sul piedistallo destro: ANNO MDCLXXV, tela, dipinto ad olio, dimensioni generali secondo catalogo 1983: 152 × 315cm 1520 × 3150mm, ritratto dell'uomo, sala tessuti, ritratto di gruppo, ritratto di gruppo dei maestri d'acciaio. Cinque uomini sono riuniti intorno ad un tavolo di fronte ad un'ampia finestra, che guarda attraverso la façade della Sala dei tessuti tra due pilastri scanalati. Sul tavolo, sul quale è presente un panno rosso, è presente un libro a portafoglio aperto. A sinistra e a destra si trovano due busti di donne sui piedistallo. Mostrato da sinistra a destra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-1675-signature-front-sul-piedistallo-sinistro-johan-le-bane-front-sul-piedistallo-destro-anno-mdclxxv-tela-dipinto-ad-olio-dimensioni-generali-secondo-catalogo-1983-152-315cm-1520-3150mm-ritratto-dell-uomo-sala-tessuti-ritratto-di-gruppo-ritratto-di-gruppo-dei-maestri-d-acciaio-cinque-uomini-sono-riuniti-intorno-ad-un-tavolo-di-fronte-ad-un-ampia-finestra-che-guarda-attraverso-la-facade-della-sala-dei-tessuti-tra-due-pilastri-scanalati-sul-tavolo-sul-quale-e-presente-un-panno-rosso-e-presente-un-libro-a-portafoglio-aperto-a-sinistra-e-a-destra-si-trovano-due-busti-di-donne-sui-piedistallo-mostrato-da-sinistra-a-destra-image387987502.html
RM2DF6A0E–Pittura, 1675, Signature front, sul piedistallo sinistro: Johan le Bane, front, sul piedistallo destro: ANNO MDCLXXV, tela, dipinto ad olio, dimensioni generali secondo catalogo 1983: 152 × 315cm 1520 × 3150mm, ritratto dell'uomo, sala tessuti, ritratto di gruppo, ritratto di gruppo dei maestri d'acciaio. Cinque uomini sono riuniti intorno ad un tavolo di fronte ad un'ampia finestra, che guarda attraverso la façade della Sala dei tessuti tra due pilastri scanalati. Sul tavolo, sul quale è presente un panno rosso, è presente un libro a portafoglio aperto. A sinistra e a destra si trovano due busti di donne sui piedistallo. Mostrato da sinistra a destra
Guida generale per le sale espositive del Museo Americano di Storia Naturale . Uso della corteccia di betulla tra gli indiani orientale (da un gruppo in miniatura nel bosco indiani Hall) materiale preferito. Per esempio, la betulla-hark industria, come illustrato nel modello illus-quotato al di sopra, è esemplificato da contenitori andornaments in molti casi. Corteccia likethat del basswood tree è stata shreddedto anche rendere la fibra per la tessitura di sacchetti. Le pelli sono state originariamente utilizzato per i costumi,ma panno è stato spesso acquistati dalla whitetraders. Molte piante selvatiche e alberi furnishedfiber dal quale questi Indiani compiuto buoni string Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guida-generale-per-le-sale-espositive-del-museo-americano-di-storia-naturale-uso-della-corteccia-di-betulla-tra-gli-indiani-orientale-da-un-gruppo-in-miniatura-nel-bosco-indiani-hall-materiale-preferito-per-esempio-la-betulla-hark-industria-come-illustrato-nel-modello-illus-quotato-al-di-sopra-e-esemplificato-da-contenitori-andornaments-in-molti-casi-corteccia-likethat-del-basswood-tree-e-stata-shreddedto-anche-rendere-la-fibra-per-la-tessitura-di-sacchetti-le-pelli-sono-state-originariamente-utilizzato-per-i-costumi-ma-panno-e-stato-spesso-acquistati-dalla-whitetraders-molte-piante-selvatiche-e-alberi-furnishedfiber-dal-quale-questi-indiani-compiuto-buoni-string-image340218192.html
RM2ANE7NM–Guida generale per le sale espositive del Museo Americano di Storia Naturale . Uso della corteccia di betulla tra gli indiani orientale (da un gruppo in miniatura nel bosco indiani Hall) materiale preferito. Per esempio, la betulla-hark industria, come illustrato nel modello illus-quotato al di sopra, è esemplificato da contenitori andornaments in molti casi. Corteccia likethat del basswood tree è stata shreddedto anche rendere la fibra per la tessitura di sacchetti. Le pelli sono state originariamente utilizzato per i costumi,ma panno è stato spesso acquistati dalla whitetraders. Molte piante selvatiche e alberi furnishedfiber dal quale questi Indiani compiuto buoni string
Pittura, 1675, Signature front, sul piedistallo sinistro: Johan le Bane, front, sul piedistallo destro: ANNO MDCLXXV, tela, dipinto ad olio, dimensioni generali secondo catalogo 1983: 152 × 315cm 1520 × 3150mm, ritratto dell'uomo, sala tessuti, ritratto di gruppo, ritratto di gruppo dei maestri d'acciaio. Cinque uomini sono riuniti intorno ad un tavolo di fronte ad un'ampia finestra, che guarda attraverso la façade della Sala dei tessuti tra due pilastri scanalati. Sul tavolo, sul quale è presente un panno rosso, è presente un libro a portafoglio aperto. A sinistra e a destra si trovano due busti di donne sui piedistallo. Mostrato da sinistra a destra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-1675-signature-front-sul-piedistallo-sinistro-johan-le-bane-front-sul-piedistallo-destro-anno-mdclxxv-tela-dipinto-ad-olio-dimensioni-generali-secondo-catalogo-1983-152-315cm-1520-3150mm-ritratto-dell-uomo-sala-tessuti-ritratto-di-gruppo-ritratto-di-gruppo-dei-maestri-d-acciaio-cinque-uomini-sono-riuniti-intorno-ad-un-tavolo-di-fronte-ad-un-ampia-finestra-che-guarda-attraverso-la-facade-della-sala-dei-tessuti-tra-due-pilastri-scanalati-sul-tavolo-sul-quale-e-presente-un-panno-rosso-e-presente-un-libro-a-portafoglio-aperto-a-sinistra-e-a-destra-si-trovano-due-busti-di-donne-sui-piedistallo-mostrato-da-sinistra-a-destra-image387987511.html
RM2DF6A0R–Pittura, 1675, Signature front, sul piedistallo sinistro: Johan le Bane, front, sul piedistallo destro: ANNO MDCLXXV, tela, dipinto ad olio, dimensioni generali secondo catalogo 1983: 152 × 315cm 1520 × 3150mm, ritratto dell'uomo, sala tessuti, ritratto di gruppo, ritratto di gruppo dei maestri d'acciaio. Cinque uomini sono riuniti intorno ad un tavolo di fronte ad un'ampia finestra, che guarda attraverso la façade della Sala dei tessuti tra due pilastri scanalati. Sul tavolo, sul quale è presente un panno rosso, è presente un libro a portafoglio aperto. A sinistra e a destra si trovano due busti di donne sui piedistallo. Mostrato da sinistra a destra
Guida generale alle sale espositive del Museo Americano di Storia Naturale . e cacciatori e, anioni pastoraltribes, pastori. L'abbigliamento è di tessuto di pelle, di arpa o di fibra vegetale tessuta da telaio. La fabbricazione di un mantello di pelle è intaccato da una delle figure nella groupto a sinistra dell'ingresso: Il clotproveniente dall'Uganda è mostrato nella sezione a destra della sala, mentre gli indumenti completati sono mostrati nel grande rettangolo centrale de-voted to Congo ethnology. Il mostbeaute degli ultimi prodotti menzionati sono i panni del mucchio dei liakuba, tessuti dagli uomini e suppl Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guida-generale-alle-sale-espositive-del-museo-americano-di-storia-naturale-e-cacciatori-e-anioni-pastoraltribes-pastori-l-abbigliamento-e-di-tessuto-di-pelle-di-arpa-o-di-fibra-vegetale-tessuta-da-telaio-la-fabbricazione-di-un-mantello-di-pelle-e-intaccato-da-una-delle-figure-nella-groupto-a-sinistra-dell-ingresso-il-clotproveniente-dall-uganda-e-mostrato-nella-sezione-a-destra-della-sala-mentre-gli-indumenti-completati-sono-mostrati-nel-grande-rettangolo-centrale-de-voted-to-congo-ethnology-il-mostbeaute-degli-ultimi-prodotti-menzionati-sono-i-panni-del-mucchio-dei-liakuba-tessuti-dagli-uomini-e-suppl-image339901462.html
RM2AMYRNX–Guida generale alle sale espositive del Museo Americano di Storia Naturale . e cacciatori e, anioni pastoraltribes, pastori. L'abbigliamento è di tessuto di pelle, di arpa o di fibra vegetale tessuta da telaio. La fabbricazione di un mantello di pelle è intaccato da una delle figure nella groupto a sinistra dell'ingresso: Il clotproveniente dall'Uganda è mostrato nella sezione a destra della sala, mentre gli indumenti completati sono mostrati nel grande rettangolo centrale de-voted to Congo ethnology. Il mostbeaute degli ultimi prodotti menzionati sono i panni del mucchio dei liakuba, tessuti dagli uomini e suppl
Camino, 1692, Signature anteriore, in basso a sinistra di entrambe le colonne: C.D. Moor 1692, tela, dipinto ad olio, dimensioni d'ingombro secondo il catalogo 1983: 176.5 x 226cm 1765 x 2260mm, ritratto dell'uomo, sala in tessuto, paesaggio urbano, ritratto di gruppo, ritratto di gruppo dei governatori della Sala dei tessuti. Intorno ad un tavolo coperto da un tappeto rosso sedersi e stare in piedi cinque signori e un servo. Mostrato da sinistra a destra :, Date1874 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/camino-1692-signature-anteriore-in-basso-a-sinistra-di-entrambe-le-colonne-c-d-moor-1692-tela-dipinto-ad-olio-dimensioni-d-ingombro-secondo-il-catalogo-1983-176-5-x-226cm-1765-x-2260mm-ritratto-dell-uomo-sala-in-tessuto-paesaggio-urbano-ritratto-di-gruppo-ritratto-di-gruppo-dei-governatori-della-sala-dei-tessuti-intorno-ad-un-tavolo-coperto-da-un-tappeto-rosso-sedersi-e-stare-in-piedi-cinque-signori-e-un-servo-mostrato-da-sinistra-a-destra-date1874-image387987061.html
RM2DF69CN–Camino, 1692, Signature anteriore, in basso a sinistra di entrambe le colonne: C.D. Moor 1692, tela, dipinto ad olio, dimensioni d'ingombro secondo il catalogo 1983: 176.5 x 226cm 1765 x 2260mm, ritratto dell'uomo, sala in tessuto, paesaggio urbano, ritratto di gruppo, ritratto di gruppo dei governatori della Sala dei tessuti. Intorno ad un tavolo coperto da un tappeto rosso sedersi e stare in piedi cinque signori e un servo. Mostrato da sinistra a destra :, Date1874
Lo schizzo grafico della Pennsylvania : o, il suo scenario, miglioramenti interni, risorse, e l'agricoltura, popolarmente descritto . FIG. 23. FIG. 24. Tali contorsioni sono state mostrate da Sir James Hall, da un semplice ex-perimente, per essere scaturite dalla pressione laterale, frequentata con un certo grado di resistenza, sia sopra che sotto. Prese pezzi di stoffa - un po' di cotone, un po' di lino - e avendo posato il themorizzontalmente su un tavolo, c, fig. 25, coperti da un peso, a, posti anche orizzontalmente sui pezzi di stoffa. Poi ha esposto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lo-schizzo-grafico-della-pennsylvania-o-il-suo-scenario-miglioramenti-interni-risorse-e-l-agricoltura-popolarmente-descritto-fig-23-fig-24-tali-contorsioni-sono-state-mostrate-da-sir-james-hall-da-un-semplice-ex-perimente-per-essere-scaturite-dalla-pressione-laterale-frequentata-con-un-certo-grado-di-resistenza-sia-sopra-che-sotto-prese-pezzi-di-stoffa-un-po-di-cotone-un-po-di-lino-e-avendo-posato-il-themorizzontalmente-su-un-tavolo-c-fig-25-coperti-da-un-peso-a-posti-anche-orizzontalmente-sui-pezzi-di-stoffa-poi-ha-esposto-image343333760.html
RM2AXG5M0–Lo schizzo grafico della Pennsylvania : o, il suo scenario, miglioramenti interni, risorse, e l'agricoltura, popolarmente descritto . FIG. 23. FIG. 24. Tali contorsioni sono state mostrate da Sir James Hall, da un semplice ex-perimente, per essere scaturite dalla pressione laterale, frequentata con un certo grado di resistenza, sia sopra che sotto. Prese pezzi di stoffa - un po' di cotone, un po' di lino - e avendo posato il themorizzontalmente su un tavolo, c, fig. 25, coperti da un peso, a, posti anche orizzontalmente sui pezzi di stoffa. Poi ha esposto
Camino, 1692, Signature anteriore, in basso a sinistra di entrambe le colonne: C.D. Moor 1692, tela, dipinto ad olio, dimensioni d'ingombro secondo il catalogo 1983: 176.5 x 226cm 1765 x 2260mm, ritratto dell'uomo, sala in tessuto, paesaggio urbano, ritratto di gruppo, ritratto di gruppo dei governatori della Sala dei tessuti. Intorno ad un tavolo coperto da un tappeto rosso sedersi e stare in piedi cinque signori e un servo. Mostrato da sinistra a destra :, Date1874 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/camino-1692-signature-anteriore-in-basso-a-sinistra-di-entrambe-le-colonne-c-d-moor-1692-tela-dipinto-ad-olio-dimensioni-d-ingombro-secondo-il-catalogo-1983-176-5-x-226cm-1765-x-2260mm-ritratto-dell-uomo-sala-in-tessuto-paesaggio-urbano-ritratto-di-gruppo-ritratto-di-gruppo-dei-governatori-della-sala-dei-tessuti-intorno-ad-un-tavolo-coperto-da-un-tappeto-rosso-sedersi-e-stare-in-piedi-cinque-signori-e-un-servo-mostrato-da-sinistra-a-destra-date1874-image387987058.html
RM2DF69CJ–Camino, 1692, Signature anteriore, in basso a sinistra di entrambe le colonne: C.D. Moor 1692, tela, dipinto ad olio, dimensioni d'ingombro secondo il catalogo 1983: 176.5 x 226cm 1765 x 2260mm, ritratto dell'uomo, sala in tessuto, paesaggio urbano, ritratto di gruppo, ritratto di gruppo dei governatori della Sala dei tessuti. Intorno ad un tavolo coperto da un tappeto rosso sedersi e stare in piedi cinque signori e un servo. Mostrato da sinistra a destra :, Date1874
Lo schizzo grafico della Pennsylvania : o, il suo scenario, miglioramenti interni, risorse, e l'agricoltura, popolarmente descritto . FIG. 23. FIG. 24. Tali contorsioni sono state mostrate da Sir James Hall, da un semplice ex-perimente, per essere scaturite dalla pressione laterale, frequentata con un certo grado di resistenza, sia sopra che sotto. Prese pezzi di stoffa - un po' di cotone, un po' di lino - e avendo posato il themorizzontalmente su un tavolo, c, fig. 25, coperti da un peso, a, posti anche orizzontalmente sui pezzi di stoffa. Poi ha esposto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lo-schizzo-grafico-della-pennsylvania-o-il-suo-scenario-miglioramenti-interni-risorse-e-l-agricoltura-popolarmente-descritto-fig-23-fig-24-tali-contorsioni-sono-state-mostrate-da-sir-james-hall-da-un-semplice-ex-perimente-per-essere-scaturite-dalla-pressione-laterale-frequentata-con-un-certo-grado-di-resistenza-sia-sopra-che-sotto-prese-pezzi-di-stoffa-un-po-di-cotone-un-po-di-lino-e-avendo-posato-il-themorizzontalmente-su-un-tavolo-c-fig-25-coperti-da-un-peso-a-posti-anche-orizzontalmente-sui-pezzi-di-stoffa-poi-ha-esposto-image343333432.html
RM2AXG588–Lo schizzo grafico della Pennsylvania : o, il suo scenario, miglioramenti interni, risorse, e l'agricoltura, popolarmente descritto . FIG. 23. FIG. 24. Tali contorsioni sono state mostrate da Sir James Hall, da un semplice ex-perimente, per essere scaturite dalla pressione laterale, frequentata con un certo grado di resistenza, sia sopra che sotto. Prese pezzi di stoffa - un po' di cotone, un po' di lino - e avendo posato il themorizzontalmente su un tavolo, c, fig. 25, coperti da un peso, a, posti anche orizzontalmente sui pezzi di stoffa. Poi ha esposto.
Camino, 1692, Signature anteriore, in basso a sinistra di entrambe le colonne: C.D. Moor 1692, tela, dipinto ad olio, dimensioni d'ingombro secondo il catalogo 1983: 176.5 x 226cm 1765 x 2260mm, ritratto dell'uomo, sala in tessuto, paesaggio urbano, ritratto di gruppo, ritratto di gruppo dei governatori della Sala dei tessuti. Intorno ad un tavolo coperto da un tappeto rosso sedersi e stare in piedi cinque signori e un servo. Mostrato da sinistra a destra :, Date1874 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/camino-1692-signature-anteriore-in-basso-a-sinistra-di-entrambe-le-colonne-c-d-moor-1692-tela-dipinto-ad-olio-dimensioni-d-ingombro-secondo-il-catalogo-1983-176-5-x-226cm-1765-x-2260mm-ritratto-dell-uomo-sala-in-tessuto-paesaggio-urbano-ritratto-di-gruppo-ritratto-di-gruppo-dei-governatori-della-sala-dei-tessuti-intorno-ad-un-tavolo-coperto-da-un-tappeto-rosso-sedersi-e-stare-in-piedi-cinque-signori-e-un-servo-mostrato-da-sinistra-a-destra-date1874-image387987052.html
RM2DF69CC–Camino, 1692, Signature anteriore, in basso a sinistra di entrambe le colonne: C.D. Moor 1692, tela, dipinto ad olio, dimensioni d'ingombro secondo il catalogo 1983: 176.5 x 226cm 1765 x 2260mm, ritratto dell'uomo, sala in tessuto, paesaggio urbano, ritratto di gruppo, ritratto di gruppo dei governatori della Sala dei tessuti. Intorno ad un tavolo coperto da un tappeto rosso sedersi e stare in piedi cinque signori e un servo. Mostrato da sinistra a destra :, Date1874
. Schizzi off-hand : un compagno per il turista e il viaggiatore sopra la Philadelphia, Pottsville, e la ferrovia di lettura. FIG. 20. FIG. 24. Tali contorsioni furono mostrate da Sir James Hall, da un semplice ex-periment, come risultassero da pressione laterale, frequentate con qualche grado di resistenza, sia sopra che sotto. Prese spezzoni di stoffa - un po' di cotone, un po' di lino - e posò oralmente su un tavolo, c, fig. 25, li copriva con un peso, a, posto anche orizzontalmente sui pezzetti di stoffa. Allora ha esposto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schizzi-off-hand-un-compagno-per-il-turista-e-il-viaggiatore-sopra-la-philadelphia-pottsville-e-la-ferrovia-di-lettura-fig-20-fig-24-tali-contorsioni-furono-mostrate-da-sir-james-hall-da-un-semplice-ex-periment-come-risultassero-da-pressione-laterale-frequentate-con-qualche-grado-di-resistenza-sia-sopra-che-sotto-prese-spezzoni-di-stoffa-un-po-di-cotone-un-po-di-lino-e-poso-oralmente-su-un-tavolo-c-fig-25-li-copriva-con-un-peso-a-posto-anche-orizzontalmente-sui-pezzetti-di-stoffa-allora-ha-esposto-image371967863.html
RM2CH4GPF–. Schizzi off-hand : un compagno per il turista e il viaggiatore sopra la Philadelphia, Pottsville, e la ferrovia di lettura. FIG. 20. FIG. 24. Tali contorsioni furono mostrate da Sir James Hall, da un semplice ex-periment, come risultassero da pressione laterale, frequentate con qualche grado di resistenza, sia sopra che sotto. Prese spezzoni di stoffa - un po' di cotone, un po' di lino - e posò oralmente su un tavolo, c, fig. 25, li copriva con un peso, a, posto anche orizzontalmente sui pezzetti di stoffa. Allora ha esposto
. Schizzi off-hand : un compagno per il turista e il viaggiatore sopra la Philadelphia, Pottsville, e la ferrovia di lettura. FIG. 20. FIG. 24. Tali contorsioni furono mostrate da Sir James Hall, da un semplice ex-periment, come risultassero da pressione laterale, frequentate con qualche grado di resistenza, sia sopra che sotto. Prese spezzoni di stoffa - un po' di cotone, un po' di lino - e posò oralmente su un tavolo, c, fig. 25, li copriva con un peso, a, posto anche orizzontalmente sui pezzetti di stoffa. Allora ha esposto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schizzi-off-hand-un-compagno-per-il-turista-e-il-viaggiatore-sopra-la-philadelphia-pottsville-e-la-ferrovia-di-lettura-fig-20-fig-24-tali-contorsioni-furono-mostrate-da-sir-james-hall-da-un-semplice-ex-periment-come-risultassero-da-pressione-laterale-frequentate-con-qualche-grado-di-resistenza-sia-sopra-che-sotto-prese-spezzoni-di-stoffa-un-po-di-cotone-un-po-di-lino-e-poso-oralmente-su-un-tavolo-c-fig-25-li-copriva-con-un-peso-a-posto-anche-orizzontalmente-sui-pezzetti-di-stoffa-allora-ha-esposto-image371967707.html
RM2CH4GGY–. Schizzi off-hand : un compagno per il turista e il viaggiatore sopra la Philadelphia, Pottsville, e la ferrovia di lettura. FIG. 20. FIG. 24. Tali contorsioni furono mostrate da Sir James Hall, da un semplice ex-periment, come risultassero da pressione laterale, frequentate con qualche grado di resistenza, sia sopra che sotto. Prese spezzoni di stoffa - un po' di cotone, un po' di lino - e posò oralmente su un tavolo, c, fig. 25, li copriva con un peso, a, posto anche orizzontalmente sui pezzetti di stoffa. Allora ha esposto.
. Il disegno-libro pittorico della Pennsylvania, o, il suo scenario, miglioramenti interni, risorse e agricoltura, populary descritto . FIG. 23. FIG. 24. Tali contorsioni furono mostrate da Sir James Hall, da un semplice ex-periment, come risultassero da pressione laterale, frequentate con qualche grado di resistenza, sia sopra che sotto. Prese pezzi di stoffa, un po' di cotone, un po' di lino, e posò il piano orizzontale su un tavolo, c, fig. 25, li copriva con un peso, a.placed anche orizzontalmente sui pezzetti di stoffa. Lui thxjn esposto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-disegno-libro-pittorico-della-pennsylvania-o-il-suo-scenario-miglioramenti-interni-risorse-e-agricoltura-populary-descritto-fig-23-fig-24-tali-contorsioni-furono-mostrate-da-sir-james-hall-da-un-semplice-ex-periment-come-risultassero-da-pressione-laterale-frequentate-con-qualche-grado-di-resistenza-sia-sopra-che-sotto-prese-pezzi-di-stoffa-un-po-di-cotone-un-po-di-lino-e-poso-il-piano-orizzontale-su-un-tavolo-c-fig-25-li-copriva-con-un-peso-a-placed-anche-orizzontalmente-sui-pezzetti-di-stoffa-lui-thxjn-esposto-image371933796.html
RM2CH319T–. Il disegno-libro pittorico della Pennsylvania, o, il suo scenario, miglioramenti interni, risorse e agricoltura, populary descritto . FIG. 23. FIG. 24. Tali contorsioni furono mostrate da Sir James Hall, da un semplice ex-periment, come risultassero da pressione laterale, frequentate con qualche grado di resistenza, sia sopra che sotto. Prese pezzi di stoffa, un po' di cotone, un po' di lino, e posò il piano orizzontale su un tavolo, c, fig. 25, li copriva con un peso, a.placed anche orizzontalmente sui pezzetti di stoffa. Lui thxjn esposto
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