Shakespeare – sacrificato; oppure, l’offerta di avariare il 20 giugno 1789 James Gillray British tra il 1789 e il 1805, l’editore John Boydell gestì la Shakespeare Gallery, un popolare spazio espositivo di Londra finanziato da abbonamenti a mezzo stampa. Quando Boydell non è riuscito ad assumere Gillray per fare stampe per il progetto, il satirista ha ricambiato con questa spaventosa parodia del programma. Boydell appare come un alto sacerdote che sacrifica gli scritti del Bard ad avarizia, una figura grinning con le sacche di denaro vicino a uno stolto che attira le fiamme. Il fumo oscura un famoso memoriale e poi sorge per sostenere i personaggi derivati dal dolore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/shakespeare-sacrificato-oppure-l-offerta-di-avariare-il-20-giugno-1789-james-gillray-british-tra-il-1789-e-il-1805-l-editore-john-boydell-gesti-la-shakespeare-gallery-un-popolare-spazio-espositivo-di-londra-finanziato-da-abbonamenti-a-mezzo-stampa-quando-boydell-non-e-riuscito-ad-assumere-gillray-per-fare-stampe-per-il-progetto-il-satirista-ha-ricambiato-con-questa-spaventosa-parodia-del-programma-boydell-appare-come-un-alto-sacerdote-che-sacrifica-gli-scritti-del-bard-ad-avarizia-una-figura-grinning-con-le-sacche-di-denaro-vicino-a-uno-stolto-che-attira-le-fiamme-il-fumo-oscura-un-famoso-memoriale-e-poi-sorge-per-sostenere-i-personaggi-derivati-dal-dolore-image457794909.html
RM2HGPA25–Shakespeare – sacrificato; oppure, l’offerta di avariare il 20 giugno 1789 James Gillray British tra il 1789 e il 1805, l’editore John Boydell gestì la Shakespeare Gallery, un popolare spazio espositivo di Londra finanziato da abbonamenti a mezzo stampa. Quando Boydell non è riuscito ad assumere Gillray per fare stampe per il progetto, il satirista ha ricambiato con questa spaventosa parodia del programma. Boydell appare come un alto sacerdote che sacrifica gli scritti del Bard ad avarizia, una figura grinning con le sacche di denaro vicino a uno stolto che attira le fiamme. Il fumo oscura un famoso memoriale e poi sorge per sostenere i personaggi derivati dal dolore
Shakespeare - sacrificato; o l'offerta di avarizia. Artista: James Gillray (British, Chelsea 1756-1815 Londra). Dimensioni: immagine: 18 5/8 x 14 15/16 in. (47,3 x 37,9 cm) piastra: 19 13/16 x 15 1/4 in. (50,3 x 38,8 cm) foglio: 21 15/16 x 17 3/8 in. (55,7 x 44,1 cm). Editore: James Aitken (British, active 1788-1801). Oggetto: William Shakespeare (British, Stratford-upon-Avon 1564-1616 Stratford-upon-Avon). Data: 20 giugno 1789. Tra il 1789 e il 1805, l'editore John Boydell correva la galleria di Shakespeare, un famoso London spazio espositivo finanziato da sottoscrizioni di stampa. Quando Boydell t non riuscita Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/shakespeare-sacrificato-o-l-offerta-di-avarizia-artista-james-gillray-british-chelsea-1756-1815-londra-dimensioni-immagine-18-5-8-x-14-15-16-in-47-3-x-37-9-cm-piastra-19-13-16-x-15-1-4-in-50-3-x-38-8-cm-foglio-21-15-16-x-17-3-8-in-55-7-x-44-1-cm-editore-james-aitken-british-active-1788-1801-oggetto-william-shakespeare-british-stratford-upon-avon-1564-1616-stratford-upon-avon-data-20-giugno-1789-tra-il-1789-e-il-1805-l-editore-john-boydell-correva-la-galleria-di-shakespeare-un-famoso-london-spazio-espositivo-finanziato-da-sottoscrizioni-di-stampa-quando-boydell-t-non-riuscita-image213366354.html
RMPB3JXX–Shakespeare - sacrificato; o l'offerta di avarizia. Artista: James Gillray (British, Chelsea 1756-1815 Londra). Dimensioni: immagine: 18 5/8 x 14 15/16 in. (47,3 x 37,9 cm) piastra: 19 13/16 x 15 1/4 in. (50,3 x 38,8 cm) foglio: 21 15/16 x 17 3/8 in. (55,7 x 44,1 cm). Editore: James Aitken (British, active 1788-1801). Oggetto: William Shakespeare (British, Stratford-upon-Avon 1564-1616 Stratford-upon-Avon). Data: 20 giugno 1789. Tra il 1789 e il 1805, l'editore John Boydell correva la galleria di Shakespeare, un famoso London spazio espositivo finanziato da sottoscrizioni di stampa. Quando Boydell t non riuscita
Shakespeare - sacrificato; o l'offerta di avarizia, James Gillray, 20 giugno 1789 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-shakespeare-sacrificato-o-l-offerta-di-avarizia-james-gillray-20-giugno-1789-162528047.html
RMKCBP53–Shakespeare - sacrificato; o l'offerta di avarizia, James Gillray, 20 giugno 1789
Arte ispirata da Shakespeare – sacrificata; o, l'offerta di avarizia, 20 giugno 1789, acquaforte e aquatint; stato non descritto, immagine: 18 5/8 x 14 15/16 pollici (47,3 x 37,9 cm), Prints, James Gillray (British, Chelsea 1756–1815 London), tra il 1789 e il 1805, l'editore John Boydell Ran, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-shakespeare-sacrificata-o-l-offerta-di-avarizia-20-giugno-1789-acquaforte-e-aquatint-stato-non-descritto-immagine-18-5-8-x-14-15-16-pollici-47-3-x-37-9-cm-prints-james-gillray-british-chelsea-1756-1815-london-tra-il-1789-e-il-1805-l-editore-john-boydell-ran-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462960539.html
RF2HW5JTY–Arte ispirata da Shakespeare – sacrificata; o, l'offerta di avarizia, 20 giugno 1789, acquaforte e aquatint; stato non descritto, immagine: 18 5/8 x 14 15/16 pollici (47,3 x 37,9 cm), Prints, James Gillray (British, Chelsea 1756–1815 London), tra il 1789 e il 1805, l'editore John Boydell Ran, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.