Antique vintage american automobile termico del collettore di scarico gruppo riser su sfondo bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antique-vintage-american-automobile-termico-del-collettore-di-scarico-gruppo-riser-su-sfondo-bianco-175736981.html
RFM5WE8N–Antique vintage american automobile termico del collettore di scarico gruppo riser su sfondo bianco
collettore di scarico usato del motore di un'automobile a quattro cilindri, componente del motore a combustione interna raccoglie i gas di scarico in ghisa e imbullonati Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/collettore-di-scarico-usato-del-motore-di-un-automobile-a-quattro-cilindri-componente-del-motore-a-combustione-interna-raccoglie-i-gas-di-scarico-in-ghisa-e-imbullonati-image597200932.html
RF2WKGRTM–collettore di scarico usato del motore di un'automobile a quattro cilindri, componente del motore a combustione interna raccoglie i gas di scarico in ghisa e imbullonati
Ghisa fornello riscaldante nella vecchia casa colonica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ghisa-fornello-riscaldante-nella-vecchia-casa-colonica-91281512.html
RMF8E6E0–Ghisa fornello riscaldante nella vecchia casa colonica.
Motore automobilistico dettaglio mostrante il collettore di scarico alla tubazione di scarico punto di connessione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-motore-automobilistico-dettaglio-mostrante-il-collettore-di-scarico-alla-tubazione-di-scarico-punto-di-connessione-20875079.html
RMB5XXAF–Motore automobilistico dettaglio mostrante il collettore di scarico alla tubazione di scarico punto di connessione
Pentola di ferro vecchio stile, vicoriana in stile, su un camino sul tetto di una vecchia casa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pentola-di-ferro-vecchio-stile-vicoriana-in-stile-su-un-camino-sul-tetto-di-una-vecchia-casa-image518282256.html
RF2N35P8G–Pentola di ferro vecchio stile, vicoriana in stile, su un camino sul tetto di una vecchia casa.
Plastica cappa di aspirazione e il tubo di scarico su edificio residenziale tetto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/plastica-cappa-di-aspirazione-e-il-tubo-di-scarico-su-edificio-residenziale-tetto-image245659012.html
RFT7JMG4–Plastica cappa di aspirazione e il tubo di scarico su edificio residenziale tetto
Particolare di uno smorzatore di fumo su un vecchio stile legno che brucia cucina stufa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/particolare-di-uno-smorzatore-di-fumo-su-un-vecchio-stile-legno-che-brucia-cucina-stufa-image348508368.html
RM2B6YWYC–Particolare di uno smorzatore di fumo su un vecchio stile legno che brucia cucina stufa
TRIESTE, ITALIA - Luglio, 09: Vista della Ferriera di Servola, ghisa industria su luglio 09, 201 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trieste-italia-luglio-09-vista-della-ferriera-di-servola-ghisa-industria-su-luglio-09-201-image150391046.html
RFJMJW8P–TRIESTE, ITALIA - Luglio, 09: Vista della Ferriera di Servola, ghisa industria su luglio 09, 201
vecchia stufa in ghisa con tubo di scarico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchia-stufa-in-ghisa-con-tubo-di-scarico-image380618088.html
RF2D36J74–vecchia stufa in ghisa con tubo di scarico
Il francese Merguez salsicce in una padella di ferro padella in ghisa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-francese-merguez-salsicce-in-una-padella-di-ferro-padella-in-ghisa-image239026752.html
RFRTTH1M–Il francese Merguez salsicce in una padella di ferro padella in ghisa
forno metallurgico con cappa di scarico e fusione di metallo con scoria e vapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/forno-metallurgico-con-cappa-di-scarico-e-fusione-di-metallo-con-scoria-e-vapore-image344940709.html
RF2B15BB1–forno metallurgico con cappa di scarico e fusione di metallo con scoria e vapore
Vecchio trattore a piedi per l'agricoltura. Tubo di scarico con marmitta del trattore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchio-trattore-a-piedi-per-l-agricoltura-tubo-di-scarico-con-marmitta-del-trattore-image502950283.html
RF2M67A63–Vecchio trattore a piedi per l'agricoltura. Tubo di scarico con marmitta del trattore
Primo piano di motore di moto d'epoca, bianco e nero Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-di-motore-di-moto-d-epoca-bianco-e-nero-image442244004.html
RF2GKDXMM–Primo piano di motore di moto d'epoca, bianco e nero
Antique vintage american automobile termico del collettore di scarico gruppo riser Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antique-vintage-american-automobile-termico-del-collettore-di-scarico-gruppo-riser-image227826654.html
RFR6JB66–Antique vintage american automobile termico del collettore di scarico gruppo riser
Sezioni impilate di radiatori di riscaldamento in ghisa giacciono sulla superficie Di monete e tubi russi di una caldaia a gas di città camera con fumo bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sezioni-impilate-di-radiatori-di-riscaldamento-in-ghisa-giacciono-sulla-superficie-di-monete-e-tubi-russi-di-una-caldaia-a-gas-di-citta-camera-con-fumo-bianco-image404574834.html
RF2EE5Y96–Sezioni impilate di radiatori di riscaldamento in ghisa giacciono sulla superficie Di monete e tubi russi di una caldaia a gas di città camera con fumo bianco
Sezione del tunnel ferroviario sotterraneo sulla City Line, Londra, tra le stazioni di City e Elephant & Castle. Ora parte della Northern Line, la City Line originariamente correva da City (ora Bank) a Stockwell, passando per Borough, Elephant & Castle, Kennington e Oval. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sezione-del-tunnel-ferroviario-sotterraneo-sulla-city-line-londra-tra-le-stazioni-di-city-e-elephant-castle-ora-parte-della-northern-line-la-city-line-originariamente-correva-da-city-ora-bank-a-stockwell-passando-per-borough-elephant-castle-kennington-e-oval-image560770268.html
RM2RG985G–Sezione del tunnel ferroviario sotterraneo sulla City Line, Londra, tra le stazioni di City e Elephant & Castle. Ora parte della Northern Line, la City Line originariamente correva da City (ora Bank) a Stockwell, passando per Borough, Elephant & Castle, Kennington e Oval.
La stazione ferroviaria e la locomotiva Engineering . Valvola a pistone-L-ring. tonnellate, valvole e anelli e boccole in loco-motivazioni equipaggiato con valvole a pistone.numerose ferrovie sono utilizzando Hunt-Spillergun ferro per questi apparecchi, mentre asmaller numero utilizzare ghisa ordinaria peril mettere pongono; un numero di strade utilizzareHunt-Spiller il ferro per il surriscaldatore loco-motivazioni e ghisa ordinaria per sabato-ated locomotive. Si.Kteen strade utilizzare a. FIG. 2. Pistone P.CKIXG ANELLO. filetto in tutti gli angoli di porte in boccole pistonvalve e strade è fornire nofillets, o di filetti solo sullo scarico internodel porta a vapore. Il Comitato, recom- Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-stazione-ferroviaria-e-la-locomotiva-engineering-valvola-a-pistone-l-ring-tonnellate-valvole-e-anelli-e-boccole-in-loco-motivazioni-equipaggiato-con-valvole-a-pistone-numerose-ferrovie-sono-utilizzando-hunt-spillergun-ferro-per-questi-apparecchi-mentre-asmaller-numero-utilizzare-ghisa-ordinaria-peril-mettere-pongono-un-numero-di-strade-utilizzarehunt-spiller-il-ferro-per-il-surriscaldatore-loco-motivazioni-e-ghisa-ordinaria-per-sabato-ated-locomotive-si-kteen-strade-utilizzare-a-fig-2-pistone-p-ckixg-anello-filetto-in-tutti-gli-angoli-di-porte-in-boccole-pistonvalve-e-strade-e-fornire-nofillets-o-di-filetti-solo-sullo-scarico-internodel-porta-a-vapore-il-comitato-recom-image339255783.html
RM2AKXC5Y–La stazione ferroviaria e la locomotiva Engineering . Valvola a pistone-L-ring. tonnellate, valvole e anelli e boccole in loco-motivazioni equipaggiato con valvole a pistone.numerose ferrovie sono utilizzando Hunt-Spillergun ferro per questi apparecchi, mentre asmaller numero utilizzare ghisa ordinaria peril mettere pongono; un numero di strade utilizzareHunt-Spiller il ferro per il surriscaldatore loco-motivazioni e ghisa ordinaria per sabato-ated locomotive. Si.Kteen strade utilizzare a. FIG. 2. Pistone P.CKIXG ANELLO. filetto in tutti gli angoli di porte in boccole pistonvalve e strade è fornire nofillets, o di filetti solo sullo scarico internodel porta a vapore. Il Comitato, recom-
Vecchio Uomo di lavoro nella parte anteriore del Log Cabin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vecchio-uomo-di-lavoro-nella-parte-anteriore-del-log-cabin-48779449.html
RMCRA2K5–Vecchio Uomo di lavoro nella parte anteriore del Log Cabin
vecchio camino in mattoni e ghisa sopra il tetto in piastrelle di argilla marrone chiaro e offuscata facciata in stucco eclettico sfondo. concetto di architettura della città vecchia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchio-camino-in-mattoni-e-ghisa-sopra-il-tetto-in-piastrelle-di-argilla-marrone-chiaro-e-offuscata-facciata-in-stucco-eclettico-sfondo-concetto-di-architettura-della-citta-vecchia-image366517933.html
RF2C889A5–vecchio camino in mattoni e ghisa sopra il tetto in piastrelle di argilla marrone chiaro e offuscata facciata in stucco eclettico sfondo. concetto di architettura della città vecchia
Die letzten Tage der Eisengießerei Dieckerhoff GMBH di Gevelsberg. 30.03.2021, EU, DEU, Deutschland, Nordrhein-Westfalen, Gevelsberg: Die ehemalige Dieckerhoff Guss GMBH der Georgmarienhütte Unternehmensgruppe. Dieckerhoff War in der Herstellung von Komponenten für die Automobil- und Nutzfahrzeugindustrie tätig. In einem Heißwindkupolofen und in Induktionstiegelöfen wurden Formgussteile wie Abgaskrümmer und Turbolader aus verschiedenen Gusseisensorten gegossen. Trotz ständiger Einsparungen und Mitarbeiterbeiträge zur Standortsicherung, nicht angenommene Verbesserungsvorschläge der Belegschaft Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/die-letzten-tage-der-eisengiesserei-dieckerhoff-gmbh-di-gevelsberg-30-03-2021-eu-deu-deutschland-nordrhein-westfalen-gevelsberg-die-ehemalige-dieckerhoff-guss-gmbh-der-georgmarienhutte-unternehmensgruppe-dieckerhoff-war-in-der-herstellung-von-komponenten-fur-die-automobil-und-nutzfahrzeugindustrie-tatig-in-einem-heisswindkupolofen-und-in-induktionstiegelofen-wurden-formgussteile-wie-abgaskrummer-und-turbolader-aus-verschiedenen-gusseisensorten-gegossen-trotz-standiger-einsparungen-und-mitarbeiterbeitrage-zur-standortsicherung-nicht-angenommene-verbesserungsvorschlage-der-belegschaft-image624286636.html
RM2Y7JKY8–Die letzten Tage der Eisengießerei Dieckerhoff GMBH di Gevelsberg. 30.03.2021, EU, DEU, Deutschland, Nordrhein-Westfalen, Gevelsberg: Die ehemalige Dieckerhoff Guss GMBH der Georgmarienhütte Unternehmensgruppe. Dieckerhoff War in der Herstellung von Komponenten für die Automobil- und Nutzfahrzeugindustrie tätig. In einem Heißwindkupolofen und in Induktionstiegelöfen wurden Formgussteile wie Abgaskrümmer und Turbolader aus verschiedenen Gusseisensorten gegossen. Trotz ständiger Einsparungen und Mitarbeiterbeiträge zur Standortsicherung, nicht angenommene Verbesserungsvorschläge der Belegschaft
Ferro da stiro presso la cabina dei currier in pelle durante la fine della giornata estiva. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ferro-da-stiro-presso-la-cabina-dei-currier-in-pelle-durante-la-fine-della-giornata-estiva-image218334700.html
RFPK603T–Ferro da stiro presso la cabina dei currier in pelle durante la fine della giornata estiva.
Un vintage American motore fire. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-vintage-american-motore-fire-image327409027.html
RM2A0JNFF–Un vintage American motore fire.
Il calore del collettore di collegamento di montaggio motore automobile rimossa dal servizio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-calore-del-collettore-di-collegamento-di-montaggio-motore-automobile-rimossa-dal-servizio-20876438.html
RMB5Y032–Il calore del collettore di collegamento di montaggio motore automobile rimossa dal servizio
Dettaglio di un motore diesel su un vecchio escavatore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dettaglio-di-un-motore-diesel-su-un-vecchio-escavatore-105171151.html
RFG32XTF–Dettaglio di un motore diesel su un vecchio escavatore
Plastica cappa di aspirazione e il tubo di scarico su edificio residenziale tetto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/plastica-cappa-di-aspirazione-e-il-tubo-di-scarico-su-edificio-residenziale-tetto-image245658980.html
RFT7JMF0–Plastica cappa di aspirazione e il tubo di scarico su edificio residenziale tetto
Zylinderkopf von einem Benzinmotor |testa di cilindro di un motore a benzina| Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/zylinderkopf-von-einem-benzinmotor-testa-di-cilindro-di-un-motore-a-benzina-image333846550.html
RM2AB40K2–Zylinderkopf von einem Benzinmotor |testa di cilindro di un motore a benzina|
TRIESTE, ITALIA - Luglio, 09: Vista della Ferriera di Servola, ghisa industria su luglio 09, 201 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trieste-italia-luglio-09-vista-della-ferriera-di-servola-ghisa-industria-su-luglio-09-201-image150391045.html
RFJMJW8N–TRIESTE, ITALIA - Luglio, 09: Vista della Ferriera di Servola, ghisa industria su luglio 09, 201
vecchia stufa in ghisa con tubo di scarico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchia-stufa-in-ghisa-con-tubo-di-scarico-image380618049.html
RF2D36J5N–vecchia stufa in ghisa con tubo di scarico
Merguez salsicce di carne di agnello e di manzo in una ghisa padella Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/merguez-salsicce-di-carne-di-agnello-e-di-manzo-in-una-ghisa-padella-image239026755.html
RFRTTH1R–Merguez salsicce di carne di agnello e di manzo in una ghisa padella
operatore che rimuove le scorie dal forno metallurgico con cappa di scarico e. fusione del metallo con vapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/operatore-che-rimuove-le-scorie-dal-forno-metallurgico-con-cappa-di-scarico-e-fusione-del-metallo-con-vapore-image388488302.html
RF2DG14P6–operatore che rimuove le scorie dal forno metallurgico con cappa di scarico e. fusione del metallo con vapore
Primo piano del tubo di scarico di un trattore retrostante su uno sfondo sfocato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-del-tubo-di-scarico-di-un-trattore-retrostante-su-uno-sfondo-sfocato-image499995107.html
RF2M1CMT3–Primo piano del tubo di scarico di un trattore retrostante su uno sfondo sfocato
Vecchio scivolo di carbone riproposto come uno sfiato di dryer. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchio-scivolo-di-carbone-riproposto-come-uno-sfiato-di-dryer-image540030338.html
RF2PAGE5P–Vecchio scivolo di carbone riproposto come uno sfiato di dryer.
Testa del cilindro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-del-cilindro-image6060694.html
RFA2X0W7–Testa del cilindro
Ein Tag in Olanda: Sonnenaufgang im Polder, Citywalk a Dordrecht. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ein-tag-in-olanda-sonnenaufgang-im-polder-citywalk-a-dordrecht-image390480795.html
RM2DK7X6K–Ein Tag in Olanda: Sonnenaufgang im Polder, Citywalk a Dordrecht.
Griglia metallica verniciata in nero e giallo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/griglia-metallica-verniciata-in-nero-e-giallo-image456259664.html
RF2HE8BT0–Griglia metallica verniciata in nero e giallo
. Il giornale ferroviario stradale . sono saldati in fusione, e armature rivestite in ferro, costituite da nuclei dentati di acciaio dolce laminato, gli avvolgimenti sono fissati nelle scanalature da cunei di legno che si accoppano in tacche vicino alle punte dei denti. Per migliorare le qualità di termoradiazione delle bobine di campo, esse sono singolarmente avvolte, rivestite e isolate, e separate l'una dall'altra da un piccolo legno hanno un ingranaggio valvola tipo Corliss, con eccentrici separati per le valvole di ammissione e di scarico di ciascun cilindro. La regolazione della velocità è garantita da un regolatore a sfera, che è collegatocon l'albero attraverso lo smusso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-giornale-ferroviario-stradale-sono-saldati-in-fusione-e-armature-rivestite-in-ferro-costituite-da-nuclei-dentati-di-acciaio-dolce-laminato-gli-avvolgimenti-sono-fissati-nelle-scanalature-da-cunei-di-legno-che-si-accoppano-in-tacche-vicino-alle-punte-dei-denti-per-migliorare-le-qualita-di-termoradiazione-delle-bobine-di-campo-esse-sono-singolarmente-avvolte-rivestite-e-isolate-e-separate-l-una-dall-altra-da-un-piccolo-legno-hanno-un-ingranaggio-valvola-tipo-corliss-con-eccentrici-separati-per-le-valvole-di-ammissione-e-di-scarico-di-ciascun-cilindro-la-regolazione-della-velocita-e-garantita-da-un-regolatore-a-sfera-che-e-collegatocon-l-albero-attraverso-lo-smusso-image375140981.html
RM2CP9445–. Il giornale ferroviario stradale . sono saldati in fusione, e armature rivestite in ferro, costituite da nuclei dentati di acciaio dolce laminato, gli avvolgimenti sono fissati nelle scanalature da cunei di legno che si accoppano in tacche vicino alle punte dei denti. Per migliorare le qualità di termoradiazione delle bobine di campo, esse sono singolarmente avvolte, rivestite e isolate, e separate l'una dall'altra da un piccolo legno hanno un ingranaggio valvola tipo Corliss, con eccentrici separati per le valvole di ammissione e di scarico di ciascun cilindro. La regolazione della velocità è garantita da un regolatore a sfera, che è collegatocon l'albero attraverso lo smusso
Due uomini in cabina grezzo con Cat Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-due-uomini-in-cabina-grezzo-con-cat-48778074.html
RMCRA0X2–Due uomini in cabina grezzo con Cat
Una 1971, Yellow Mk1, Ford Escort Mexico, parcheggiata nel Sainsburys Car Park, Deal, Kent Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-1971-yellow-mk1-ford-escort-mexico-parcheggiata-nel-sainsburys-car-park-deal-kent-image625205026.html
RM2Y94FAX–Una 1971, Yellow Mk1, Ford Escort Mexico, parcheggiata nel Sainsburys Car Park, Deal, Kent
Die letzten Tage der Eisengießerei Dieckerhoff GMBH di Gevelsberg. 30.03.2021, EU, DEU, Deutschland, Nordrhein-Westfalen, Gevelsberg: Die ehemalige Dieckerhoff Guss GMBH der Georgmarienhütte Unternehmensgruppe. Dieckerhoff War in der Herstellung von Komponenten für die Automobil- und Nutzfahrzeugindustrie tätig. In einem Heißwindkupolofen und in Induktionstiegelöfen wurden Formgussteile wie Abgaskrümmer und Turbolader aus verschiedenen Gusseisensorten gegossen. Trotz ständiger Einsparungen und Mitarbeiterbeiträge zur Standortsicherung, nicht angenommene Verbesserungsvorschläge der Belegschaft Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/die-letzten-tage-der-eisengiesserei-dieckerhoff-gmbh-di-gevelsberg-30-03-2021-eu-deu-deutschland-nordrhein-westfalen-gevelsberg-die-ehemalige-dieckerhoff-guss-gmbh-der-georgmarienhutte-unternehmensgruppe-dieckerhoff-war-in-der-herstellung-von-komponenten-fur-die-automobil-und-nutzfahrzeugindustrie-tatig-in-einem-heisswindkupolofen-und-in-induktionstiegelofen-wurden-formgussteile-wie-abgaskrummer-und-turbolader-aus-verschiedenen-gusseisensorten-gegossen-trotz-standiger-einsparungen-und-mitarbeiterbeitrage-zur-standortsicherung-nicht-angenommene-verbesserungsvorschlage-der-belegschaft-image624286626.html
RM2Y7JKXX–Die letzten Tage der Eisengießerei Dieckerhoff GMBH di Gevelsberg. 30.03.2021, EU, DEU, Deutschland, Nordrhein-Westfalen, Gevelsberg: Die ehemalige Dieckerhoff Guss GMBH der Georgmarienhütte Unternehmensgruppe. Dieckerhoff War in der Herstellung von Komponenten für die Automobil- und Nutzfahrzeugindustrie tätig. In einem Heißwindkupolofen und in Induktionstiegelöfen wurden Formgussteile wie Abgaskrümmer und Turbolader aus verschiedenen Gusseisensorten gegossen. Trotz ständiger Einsparungen und Mitarbeiterbeiträge zur Standortsicherung, nicht angenommene Verbesserungsvorschläge der Belegschaft
Testa di cilindro di un motore a benzina, testa di cilindro di un motore a benzina |, Zylinderkopf von einem Benzinmotor |testa di cilindro di un motore a benzina| Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-testa-di-cilindro-di-un-motore-a-benzina-testa-di-cilindro-di-un-motore-a-benzina-zylinderkopf-von-einem-benzinmotor-testa-di-cilindro-di-un-motore-a-benzina-136758946.html
RMHXDWC2–Testa di cilindro di un motore a benzina, testa di cilindro di un motore a benzina |, Zylinderkopf von einem Benzinmotor |testa di cilindro di un motore a benzina|
Dettaglio del motore di un incendio del motore dalla 1925, oldtimer Festival, Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-del-motore-di-un-incendio-del-motore-dalla-1925-oldtimer-festival-germania-image210362595.html
RFP66RHR–Dettaglio del motore di un incendio del motore dalla 1925, oldtimer Festival, Germania
Stufa a legna in sturry Canterbury Kent REGNO UNITO Dicembre 2017 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stufa-a-legna-in-sturry-canterbury-kent-regno-unito-dicembre-2017-170211794.html
RMKTWPTJ–Stufa a legna in sturry Canterbury Kent REGNO UNITO Dicembre 2017
Canna fumaria metallica e il camino in acciaio con tubi di riscaldamento al di fuori di un edificio di mattoni non torre una energia efficiente sistema Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-canna-fumaria-metallica-e-il-camino-in-acciaio-con-tubi-di-riscaldamento-al-di-fuori-di-un-edificio-di-mattoni-non-torre-una-energia-efficiente-sistema-74066267.html
RME8E07R–Canna fumaria metallica e il camino in acciaio con tubi di riscaldamento al di fuori di un edificio di mattoni non torre una energia efficiente sistema
Plastica cappa di aspirazione e il tubo di scarico su edificio residenziale tetto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/plastica-cappa-di-aspirazione-e-il-tubo-di-scarico-su-edificio-residenziale-tetto-image245658992.html
RFT7JMFC–Plastica cappa di aspirazione e il tubo di scarico su edificio residenziale tetto
Tucker autovettura in un museo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tucker-autovettura-in-un-museo-image327378330.html
RM2A0HAB6–Tucker autovettura in un museo.
Monoblocco anteriore e testata del carrello olio motore e motore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monoblocco-anteriore-e-testata-del-carrello-olio-motore-e-motore-image453469602.html
RF2H9N92X–Monoblocco anteriore e testata del carrello olio motore e motore
Una locomotiva diesel, 33012, passa la piscina Hey Lane passaggio a livello con un appassionati ferroviaria treno speciale sul modo di Southport. Cw 6673 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-locomotiva-diesel-33012-passa-la-piscina-hey-lane-passaggio-a-livello-con-un-appassionati-ferroviaria-treno-speciale-sul-modo-di-southport-cw-6673-image243837699.html
RFT4KND7–Una locomotiva diesel, 33012, passa la piscina Hey Lane passaggio a livello con un appassionati ferroviaria treno speciale sul modo di Southport. Cw 6673
Il francese merguez salsicce la frittura in olio in una ghisa pan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-francese-merguez-salsicce-la-frittura-in-olio-in-una-ghisa-pan-image239026763.html
RFRTTH23–Il francese merguez salsicce la frittura in olio in una ghisa pan
operatore che rimuove le scorie dal forno metallurgico con cappa di scarico e. fusione del metallo con vapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/operatore-che-rimuove-le-scorie-dal-forno-metallurgico-con-cappa-di-scarico-e-fusione-del-metallo-con-vapore-image345250768.html
RF2B1KETG–operatore che rimuove le scorie dal forno metallurgico con cappa di scarico e. fusione del metallo con vapore
Primo piano del tubo di scarico di un trattore retrostante su uno sfondo sfocato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-del-tubo-di-scarico-di-un-trattore-retrostante-su-uno-sfondo-sfocato-image490275521.html
RF2KDHYC1–Primo piano del tubo di scarico di un trattore retrostante su uno sfondo sfocato
Patate fritte con fumo in una ghisa padella Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/patate-fritte-con-fumo-in-una-ghisa-padella-image239026886.html
RFRTTH6E–Patate fritte con fumo in una ghisa padella
Vecchio scivolo di carbone riproposto come uno sfiato di dryer. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchio-scivolo-di-carbone-riproposto-come-uno-sfiato-di-dryer-image540030357.html
RF2PAGE6D–Vecchio scivolo di carbone riproposto come uno sfiato di dryer.
Topview su merguez salsicce in un tegame su un fornello a induzione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/topview-su-merguez-salsicce-in-un-tegame-su-un-fornello-a-induzione-image239026760.html
RFRTTH20–Topview su merguez salsicce in un tegame su un fornello a induzione
Testa del cilindro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-del-cilindro-image6060676.html
RFA2X0T5–Testa del cilindro
. Ingegnere americano e giornale ferroviario . ALESATORE A PUNTA DI SCARICO, DELAWARE & HUDSON CANAL CO. Sisti di una vite destra e sinistra, lavorando in dadi rigidi incross-barre che sono a loro volta fissati ad un set di ganci, la parte superiore L'USO DI ACCIAIO FUSO NELLA FABBRICAZIONE DI DIVERSE PARTI DI LOCOMOTIVE. Se fosse possibile U> ottaametal che è colato e runinto stampi che possedevano le qualità desiderate di tensilerength e duttilità, non vi è motivo per cui non dovrebbe essere utilizzato per la fabbricazione delle porzioni <lillerenti del mech-anesimo di motori a vapore invece di ferro battuto e forg Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ingegnere-americano-e-giornale-ferroviario-alesatore-a-punta-di-scarico-delaware-hudson-canal-co-sisti-di-una-vite-destra-e-sinistra-lavorando-in-dadi-rigidi-incross-barre-che-sono-a-loro-volta-fissati-ad-un-set-di-ganci-la-parte-superiore-l-uso-di-acciaio-fuso-nella-fabbricazione-di-diverse-parti-di-locomotive-se-fosse-possibile-u-gt-ottaametal-che-e-colato-e-runinto-stampi-che-possedevano-le-qualita-desiderate-di-tensilerength-e-duttilita-non-vi-e-motivo-per-cui-non-dovrebbe-essere-utilizzato-per-la-fabbricazione-delle-porzioni-lt-lillerenti-del-mech-anesimo-di-motori-a-vapore-invece-di-ferro-battuto-e-forg-image375866902.html
RM2CRE61X–. Ingegnere americano e giornale ferroviario . ALESATORE A PUNTA DI SCARICO, DELAWARE & HUDSON CANAL CO. Sisti di una vite destra e sinistra, lavorando in dadi rigidi incross-barre che sono a loro volta fissati ad un set di ganci, la parte superiore L'USO DI ACCIAIO FUSO NELLA FABBRICAZIONE DI DIVERSE PARTI DI LOCOMOTIVE. Se fosse possibile U> ottaametal che è colato e runinto stampi che possedevano le qualità desiderate di tensilerength e duttilità, non vi è motivo per cui non dovrebbe essere utilizzato per la fabbricazione delle porzioni <lillerenti del mech-anesimo di motori a vapore invece di ferro battuto e forg
Ein Tag in Olanda: Sonnenaufgang im Polder, Citywalk a Dordrecht. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ein-tag-in-olanda-sonnenaufgang-im-polder-citywalk-a-dordrecht-image390478768.html
RM2DK7RJ8–Ein Tag in Olanda: Sonnenaufgang im Polder, Citywalk a Dordrecht.
Die letzten Tage der Eisengießerei Dieckerhoff GMBH di Gevelsberg. 30.03.2021, EU, DEU, Deutschland, Nordrhein-Westfalen, Gevelsberg: Die ehemalige Dieckerhoff Guss GMBH der Georgmarienhütte Unternehmensgruppe. Dieckerhoff War in der Herstellung von Komponenten für die Automobil- und Nutzfahrzeugindustrie tätig. In einem Heißwindkupolofen und in Induktionstiegelöfen wurden Formgussteile wie Abgaskrümmer und Turbolader aus verschiedenen Gusseisensorten gegossen. Trotz ständiger Einsparungen und Mitarbeiterbeiträge zur Standortsicherung, nicht angenommene Verbesserungsvorschläge der Belegschaft Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/die-letzten-tage-der-eisengiesserei-dieckerhoff-gmbh-di-gevelsberg-30-03-2021-eu-deu-deutschland-nordrhein-westfalen-gevelsberg-die-ehemalige-dieckerhoff-guss-gmbh-der-georgmarienhutte-unternehmensgruppe-dieckerhoff-war-in-der-herstellung-von-komponenten-fur-die-automobil-und-nutzfahrzeugindustrie-tatig-in-einem-heisswindkupolofen-und-in-induktionstiegelofen-wurden-formgussteile-wie-abgaskrummer-und-turbolader-aus-verschiedenen-gusseisensorten-gegossen-trotz-standiger-einsparungen-und-mitarbeiterbeitrage-zur-standortsicherung-nicht-angenommene-verbesserungsvorschlage-der-belegschaft-image624286715.html
RM2Y7JM23–Die letzten Tage der Eisengießerei Dieckerhoff GMBH di Gevelsberg. 30.03.2021, EU, DEU, Deutschland, Nordrhein-Westfalen, Gevelsberg: Die ehemalige Dieckerhoff Guss GMBH der Georgmarienhütte Unternehmensgruppe. Dieckerhoff War in der Herstellung von Komponenten für die Automobil- und Nutzfahrzeugindustrie tätig. In einem Heißwindkupolofen und in Induktionstiegelöfen wurden Formgussteile wie Abgaskrümmer und Turbolader aus verschiedenen Gusseisensorten gegossen. Trotz ständiger Einsparungen und Mitarbeiterbeiträge zur Standortsicherung, nicht angenommene Verbesserungsvorschläge der Belegschaft
Stufa a legna in sturry Canterbury Kent REGNO UNITO Dicembre 2017 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stufa-a-legna-in-sturry-canterbury-kent-regno-unito-dicembre-2017-170211790.html
RMKTWPTE–Stufa a legna in sturry Canterbury Kent REGNO UNITO Dicembre 2017
Canna fumaria metallica e il camino in acciaio con tubi di riscaldamento al di fuori di un edificio di mattoni non torre una energia efficiente sistema Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-canna-fumaria-metallica-e-il-camino-in-acciaio-con-tubi-di-riscaldamento-al-di-fuori-di-un-edificio-di-mattoni-non-torre-una-energia-efficiente-sistema-74066674.html
RME8E0PA–Canna fumaria metallica e il camino in acciaio con tubi di riscaldamento al di fuori di un edificio di mattoni non torre una energia efficiente sistema
Vista laterale monoblocco e testata del carrello olio motore e motore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-laterale-monoblocco-e-testata-del-carrello-olio-motore-e-motore-image453469988.html
RF2H9N9GM–Vista laterale monoblocco e testata del carrello olio motore e motore
operatore che rimuove le scorie dal forno metallurgico con cappa di scarico e. fusione del metallo con vapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/operatore-che-rimuove-le-scorie-dal-forno-metallurgico-con-cappa-di-scarico-e-fusione-del-metallo-con-vapore-image344941376.html
RF2B15C6T–operatore che rimuove le scorie dal forno metallurgico con cappa di scarico e. fusione del metallo con vapore
Primo piano del tubo di scarico di un trattore retrostante su uno sfondo sfocato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-del-tubo-di-scarico-di-un-trattore-retrostante-su-uno-sfondo-sfocato-image498725344.html
RF2KYAW7C–Primo piano del tubo di scarico di un trattore retrostante su uno sfondo sfocato
Testa del cilindro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-del-cilindro-image6060663.html
RFA2X0R8–Testa del cilindro
. La rassegna della ferrovia di strada . INTERNO DEL VANO MOTORE. NUOVI MOTORI BEDFORD ST.TION-FILER & STOWEL. Il tipo a estremità solida, con scatole in bronzo fosforoso, regolabili per l'usura. Il gruppo valvole è del tipo liberante con angoli di portamodie corti, progettato in modo da portare tutte le sollecitazioni il più vicino possibile sul piano dello stesso. Sia le valvole di vapore che di scarico sono azionate da piastre da polso e eccentrici sepa-rate, essendo la piastra da polso dotata di come precauzione contro il possibile riscaldamento dei cuscinetti di banco, i gusci di fondo e di lato sono fusi con tubi in ferro battuto pesante da ?4 in. Per la circolazione dell'acqua. La wa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-rassegna-della-ferrovia-di-strada-interno-del-vano-motore-nuovi-motori-bedford-st-tion-filer-stowel-il-tipo-a-estremita-solida-con-scatole-in-bronzo-fosforoso-regolabili-per-l-usura-il-gruppo-valvole-e-del-tipo-liberante-con-angoli-di-portamodie-corti-progettato-in-modo-da-portare-tutte-le-sollecitazioni-il-piu-vicino-possibile-sul-piano-dello-stesso-sia-le-valvole-di-vapore-che-di-scarico-sono-azionate-da-piastre-da-polso-e-eccentrici-sepa-rate-essendo-la-piastra-da-polso-dotata-di-come-precauzione-contro-il-possibile-riscaldamento-dei-cuscinetti-di-banco-i-gusci-di-fondo-e-di-lato-sono-fusi-con-tubi-in-ferro-battuto-pesante-da-4-in-per-la-circolazione-dell-acqua-la-wa-image371796673.html
RM2CGTPCH–. La rassegna della ferrovia di strada . INTERNO DEL VANO MOTORE. NUOVI MOTORI BEDFORD ST.TION-FILER & STOWEL. Il tipo a estremità solida, con scatole in bronzo fosforoso, regolabili per l'usura. Il gruppo valvole è del tipo liberante con angoli di portamodie corti, progettato in modo da portare tutte le sollecitazioni il più vicino possibile sul piano dello stesso. Sia le valvole di vapore che di scarico sono azionate da piastre da polso e eccentrici sepa-rate, essendo la piastra da polso dotata di come precauzione contro il possibile riscaldamento dei cuscinetti di banco, i gusci di fondo e di lato sono fusi con tubi in ferro battuto pesante da ?4 in. Per la circolazione dell'acqua. La wa
Die letzten Tage der Eisengießerei Dieckerhoff GMBH di Gevelsberg. 30.03.2021, EU, DEU, Deutschland, Nordrhein-Westfalen, Gevelsberg: Die ehemalige Dieckerhoff Guss GMBH der Georgmarienhütte Unternehmensgruppe. Dieckerhoff War in der Herstellung von Komponenten für die Automobil- und Nutzfahrzeugindustrie tätig. In einem Heißwindkupolofen und in Induktionstiegelöfen wurden Formgussteile wie Abgaskrümmer und Turbolader aus verschiedenen Gusseisensorten gegossen. Trotz ständiger Einsparungen und Mitarbeiterbeiträge zur Standortsicherung, nicht angenommene Verbesserungsvorschläge der Belegschaft Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/die-letzten-tage-der-eisengiesserei-dieckerhoff-gmbh-di-gevelsberg-30-03-2021-eu-deu-deutschland-nordrhein-westfalen-gevelsberg-die-ehemalige-dieckerhoff-guss-gmbh-der-georgmarienhutte-unternehmensgruppe-dieckerhoff-war-in-der-herstellung-von-komponenten-fur-die-automobil-und-nutzfahrzeugindustrie-tatig-in-einem-heisswindkupolofen-und-in-induktionstiegelofen-wurden-formgussteile-wie-abgaskrummer-und-turbolader-aus-verschiedenen-gusseisensorten-gegossen-trotz-standiger-einsparungen-und-mitarbeiterbeitrage-zur-standortsicherung-nicht-angenommene-verbesserungsvorschlage-der-belegschaft-image624286974.html
RM2Y7JMBA–Die letzten Tage der Eisengießerei Dieckerhoff GMBH di Gevelsberg. 30.03.2021, EU, DEU, Deutschland, Nordrhein-Westfalen, Gevelsberg: Die ehemalige Dieckerhoff Guss GMBH der Georgmarienhütte Unternehmensgruppe. Dieckerhoff War in der Herstellung von Komponenten für die Automobil- und Nutzfahrzeugindustrie tätig. In einem Heißwindkupolofen und in Induktionstiegelöfen wurden Formgussteile wie Abgaskrümmer und Turbolader aus verschiedenen Gusseisensorten gegossen. Trotz ständiger Einsparungen und Mitarbeiterbeiträge zur Standortsicherung, nicht angenommene Verbesserungsvorschläge der Belegschaft
Zoom Vista laterale monoblocco e testata del veicolo colorazione olio motore e motore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/zoom-vista-laterale-monoblocco-e-testata-del-veicolo-colorazione-olio-motore-e-motore-image453470357.html
RF2H9NA1W–Zoom Vista laterale monoblocco e testata del veicolo colorazione olio motore e motore
La marmitta del tubo di scarico di un trattore retrostante su uno sfondo sfocato con luce Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-marmitta-del-tubo-di-scarico-di-un-trattore-retrostante-su-uno-sfondo-sfocato-con-luce-image507366766.html
RF2MDCFDJ–La marmitta del tubo di scarico di un trattore retrostante su uno sfondo sfocato con luce
2 Corsa cilindro del motore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/2-corsa-cilindro-del-motore-image5995084.html
RFA2DRGD–2 Corsa cilindro del motore
. Gazzette d'età ferroviaria. Tutti i tipi di lavori di caldaia, tubi di scarico e vapore rotti, teste di pompa dell'aria, ruote dentate, pulegge, costruite la lap interna di valvole a saracinesca, parti in ferro malleabile per automobili, parti per seminatrice ad aria, parti in acciaio fuse di varie forme, parti in ottone come lubrificatori, fusioni in ottone e alluminio, E infatti sono pochissime le parti che si trovano solitamente su un'officina ferroviaria che non può essere riparata. La saldatura autogena ha notevolmente ridotto il costo delle riparazioni, e in aggiunta i motori non sono tenuti fuori di servizio così a lungo che sarebbero stati necessari makerepa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gazzette-d-eta-ferroviaria-tutti-i-tipi-di-lavori-di-caldaia-tubi-di-scarico-e-vapore-rotti-teste-di-pompa-dell-aria-ruote-dentate-pulegge-costruite-la-lap-interna-di-valvole-a-saracinesca-parti-in-ferro-malleabile-per-automobili-parti-per-seminatrice-ad-aria-parti-in-acciaio-fuse-di-varie-forme-parti-in-ottone-come-lubrificatori-fusioni-in-ottone-e-alluminio-e-infatti-sono-pochissime-le-parti-che-si-trovano-solitamente-su-un-officina-ferroviaria-che-non-puo-essere-riparata-la-saldatura-autogena-ha-notevolmente-ridotto-il-costo-delle-riparazioni-e-in-aggiunta-i-motori-non-sono-tenuti-fuori-di-servizio-cosi-a-lungo-che-sarebbero-stati-necessari-makerepa-image371783260.html
RM2CGT59G–. Gazzette d'età ferroviaria. Tutti i tipi di lavori di caldaia, tubi di scarico e vapore rotti, teste di pompa dell'aria, ruote dentate, pulegge, costruite la lap interna di valvole a saracinesca, parti in ferro malleabile per automobili, parti per seminatrice ad aria, parti in acciaio fuse di varie forme, parti in ottone come lubrificatori, fusioni in ottone e alluminio, E infatti sono pochissime le parti che si trovano solitamente su un'officina ferroviaria che non può essere riparata. La saldatura autogena ha notevolmente ridotto il costo delle riparazioni, e in aggiunta i motori non sono tenuti fuori di servizio così a lungo che sarebbero stati necessari makerepa
Die letzten Tage der Eisengießerei Dieckerhoff GMBH di Gevelsberg. 30.03.2021, EU, DEU, Deutschland, Nordrhein-Westfalen, Gevelsberg: Die ehemalige Dieckerhoff Guss GMBH der Georgmarienhütte Unternehmensgruppe. Dieckerhoff War in der Herstellung von Komponenten für die Automobil- und Nutzfahrzeugindustrie tätig. In einem Heißwindkupolofen und in Induktionstiegelöfen wurden Formgussteile wie Abgaskrümmer und Turbolader aus verschiedenen Gusseisensorten gegossen. Trotz ständiger Einsparungen und Mitarbeiterbeiträge zur Standortsicherung, nicht angenommene Verbesserungsvorschläge der Belegschaft Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/die-letzten-tage-der-eisengiesserei-dieckerhoff-gmbh-di-gevelsberg-30-03-2021-eu-deu-deutschland-nordrhein-westfalen-gevelsberg-die-ehemalige-dieckerhoff-guss-gmbh-der-georgmarienhutte-unternehmensgruppe-dieckerhoff-war-in-der-herstellung-von-komponenten-fur-die-automobil-und-nutzfahrzeugindustrie-tatig-in-einem-heisswindkupolofen-und-in-induktionstiegelofen-wurden-formgussteile-wie-abgaskrummer-und-turbolader-aus-verschiedenen-gusseisensorten-gegossen-trotz-standiger-einsparungen-und-mitarbeiterbeitrage-zur-standortsicherung-nicht-angenommene-verbesserungsvorschlage-der-belegschaft-image624287050.html
RM2Y7JME2–Die letzten Tage der Eisengießerei Dieckerhoff GMBH di Gevelsberg. 30.03.2021, EU, DEU, Deutschland, Nordrhein-Westfalen, Gevelsberg: Die ehemalige Dieckerhoff Guss GMBH der Georgmarienhütte Unternehmensgruppe. Dieckerhoff War in der Herstellung von Komponenten für die Automobil- und Nutzfahrzeugindustrie tätig. In einem Heißwindkupolofen und in Induktionstiegelöfen wurden Formgussteile wie Abgaskrümmer und Turbolader aus verschiedenen Gusseisensorten gegossen. Trotz ständiger Einsparungen und Mitarbeiterbeiträge zur Standortsicherung, nicht angenommene Verbesserungsvorschläge der Belegschaft
Monoblocco, testata e albero motore e bullone su pavimento in calcestruzzo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monoblocco-testata-e-albero-motore-e-bullone-su-pavimento-in-calcestruzzo-image453469452.html
RF2H9N8WG–Monoblocco, testata e albero motore e bullone su pavimento in calcestruzzo
La marmitta del tubo di scarico di un trattore retrostante sullo sfondo di un piccolo motore diesel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-marmitta-del-tubo-di-scarico-di-un-trattore-retrostante-sullo-sfondo-di-un-piccolo-motore-diesel-image488411933.html
RF2KAH2B9–La marmitta del tubo di scarico di un trattore retrostante sullo sfondo di un piccolo motore diesel
2 Corsa cilindro del motore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/2-corsa-cilindro-del-motore-image5995081.html
RFA2DRGA–2 Corsa cilindro del motore
. Transactions. Per l'attaccamento di Bunsen o altri bruciatori come ri-quired. La piastra calda di ferro ha la forma della lettera X, le estremità aperte essendo riempite dai bagni ad aria, l'intera makinga superficie di riscaldamento rettangolare, avente dimensioni approssimativamente pro-porzionali a quelle del fondo della cappa, ma qualche volta più piccola. I due pezzi in cui la piastra calda è fusa sono insieme in modo solidale, mediante bulloni, intorno al tubo di scarico al centro del cofano. La piastra poggia su gambe di ferro, e a sua volta sorpira i bagni d'aria su tre lati da una flangia. I due bagni ad aria per un lato della cappa sono gettati in una torta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/transactions-per-l-attaccamento-di-bunsen-o-altri-bruciatori-come-ri-quired-la-piastra-calda-di-ferro-ha-la-forma-della-lettera-x-le-estremita-aperte-essendo-riempite-dai-bagni-ad-aria-l-intera-makinga-superficie-di-riscaldamento-rettangolare-avente-dimensioni-approssimativamente-pro-porzionali-a-quelle-del-fondo-della-cappa-ma-qualche-volta-piu-piccola-i-due-pezzi-in-cui-la-piastra-calda-e-fusa-sono-insieme-in-modo-solidale-mediante-bulloni-intorno-al-tubo-di-scarico-al-centro-del-cofano-la-piastra-poggia-su-gambe-di-ferro-e-a-sua-volta-sorpira-i-bagni-d-aria-su-tre-lati-da-una-flangia-i-due-bagni-ad-aria-per-un-lato-della-cappa-sono-gettati-in-una-torta-image370568809.html
RM2CETT89–. Transactions. Per l'attaccamento di Bunsen o altri bruciatori come ri-quired. La piastra calda di ferro ha la forma della lettera X, le estremità aperte essendo riempite dai bagni ad aria, l'intera makinga superficie di riscaldamento rettangolare, avente dimensioni approssimativamente pro-porzionali a quelle del fondo della cappa, ma qualche volta più piccola. I due pezzi in cui la piastra calda è fusa sono insieme in modo solidale, mediante bulloni, intorno al tubo di scarico al centro del cofano. La piastra poggia su gambe di ferro, e a sua volta sorpira i bagni d'aria su tre lati da una flangia. I due bagni ad aria per un lato della cappa sono gettati in una torta
Die letzten Tage der Eisengießerei Dieckerhoff GMBH di Gevelsberg. 30.03.2021, EU, DEU, Deutschland, Nordrhein-Westfalen, Gevelsberg: Die ehemalige Dieckerhoff Guss GMBH der Georgmarienhütte Unternehmensgruppe. Dieckerhoff War in der Herstellung von Komponenten für die Automobil- und Nutzfahrzeugindustrie tätig. In einem Heißwindkupolofen und in Induktionstiegelöfen wurden Formgussteile wie Abgaskrümmer und Turbolader aus verschiedenen Gusseisensorten gegossen. Trotz ständiger Einsparungen und Mitarbeiterbeiträge zur Standortsicherung, nicht angenommene Verbesserungsvorschläge der Belegschaft Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/die-letzten-tage-der-eisengiesserei-dieckerhoff-gmbh-di-gevelsberg-30-03-2021-eu-deu-deutschland-nordrhein-westfalen-gevelsberg-die-ehemalige-dieckerhoff-guss-gmbh-der-georgmarienhutte-unternehmensgruppe-dieckerhoff-war-in-der-herstellung-von-komponenten-fur-die-automobil-und-nutzfahrzeugindustrie-tatig-in-einem-heisswindkupolofen-und-in-induktionstiegelofen-wurden-formgussteile-wie-abgaskrummer-und-turbolader-aus-verschiedenen-gusseisensorten-gegossen-trotz-standiger-einsparungen-und-mitarbeiterbeitrage-zur-standortsicherung-nicht-angenommene-verbesserungsvorschlage-der-belegschaft-image624286732.html
RM2Y7JM2M–Die letzten Tage der Eisengießerei Dieckerhoff GMBH di Gevelsberg. 30.03.2021, EU, DEU, Deutschland, Nordrhein-Westfalen, Gevelsberg: Die ehemalige Dieckerhoff Guss GMBH der Georgmarienhütte Unternehmensgruppe. Dieckerhoff War in der Herstellung von Komponenten für die Automobil- und Nutzfahrzeugindustrie tätig. In einem Heißwindkupolofen und in Induktionstiegelöfen wurden Formgussteile wie Abgaskrümmer und Turbolader aus verschiedenen Gusseisensorten gegossen. Trotz ständiger Einsparungen und Mitarbeiterbeiträge zur Standortsicherung, nicht angenommene Verbesserungsvorschläge der Belegschaft
La marmitta del tubo di scarico di un trattore retrostante sullo sfondo di un piccolo motore diesel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-marmitta-del-tubo-di-scarico-di-un-trattore-retrostante-sullo-sfondo-di-un-piccolo-motore-diesel-image503640312.html
RF2M7APA0–La marmitta del tubo di scarico di un trattore retrostante sullo sfondo di un piccolo motore diesel
. Ingegneria locomotiva : una rivista pratica di energia motrice ferroviaria e materiale rotabile. N-gines sono: Centri ruota in acciaio fuso. Pneumatici a media valvola, assali motore in ferro Taylor eperni di manovella, scatole guida in acciaio fuso, teste trasversali in acciaio fuso, piastre in acciaio al carbonio. Nuovi freni pneumatici, cabina in acciaio, valvole di sicurezza Ashton. Levigatrici per liscivie, Gollmar Bell-ring-ers. Lubrificatori nathan. Valvola a saracinesca Richardson-Allen. Corsa valvola a cassetto - SH pollici. Porte vapore: i^x 18 pollici. Porte di scarico: 3% x 18 pollici. Giro: 1-16 interno, 15-16 esterno. Tubo di scarico - ugello doppio basso. Centro della caldaia dalla rotaia - 8 piedi 3^ pollici. Top o Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ingegneria-locomotiva-una-rivista-pratica-di-energia-motrice-ferroviaria-e-materiale-rotabile-n-gines-sono-centri-ruota-in-acciaio-fuso-pneumatici-a-media-valvola-assali-motore-in-ferro-taylor-eperni-di-manovella-scatole-guida-in-acciaio-fuso-teste-trasversali-in-acciaio-fuso-piastre-in-acciaio-al-carbonio-nuovi-freni-pneumatici-cabina-in-acciaio-valvole-di-sicurezza-ashton-levigatrici-per-liscivie-gollmar-bell-ring-ers-lubrificatori-nathan-valvola-a-saracinesca-richardson-allen-corsa-valvola-a-cassetto-sh-pollici-porte-vapore-i-x-18-pollici-porte-di-scarico-3-x-18-pollici-giro-1-16-interno-15-16-esterno-tubo-di-scarico-ugello-doppio-basso-centro-della-caldaia-dalla-rotaia-8-piedi-3-pollici-top-o-image375734903.html
RM2CR85KK–. Ingegneria locomotiva : una rivista pratica di energia motrice ferroviaria e materiale rotabile. N-gines sono: Centri ruota in acciaio fuso. Pneumatici a media valvola, assali motore in ferro Taylor eperni di manovella, scatole guida in acciaio fuso, teste trasversali in acciaio fuso, piastre in acciaio al carbonio. Nuovi freni pneumatici, cabina in acciaio, valvole di sicurezza Ashton. Levigatrici per liscivie, Gollmar Bell-ring-ers. Lubrificatori nathan. Valvola a saracinesca Richardson-Allen. Corsa valvola a cassetto - SH pollici. Porte vapore: i^x 18 pollici. Porte di scarico: 3% x 18 pollici. Giro: 1-16 interno, 15-16 esterno. Tubo di scarico - ugello doppio basso. Centro della caldaia dalla rotaia - 8 piedi 3^ pollici. Top o
Die letzten Tage der Eisengießerei Dieckerhoff GMBH di Gevelsberg. 30.03.2021, EU, DEU, Deutschland, Nordrhein-Westfalen, Gevelsberg: Die ehemalige Dieckerhoff Guss GMBH der Georgmarienhütte Unternehmensgruppe. Dieckerhoff War in der Herstellung von Komponenten für die Automobil- und Nutzfahrzeugindustrie tätig. In einem Heißwindkupolofen und in Induktionstiegelöfen wurden Formgussteile wie Abgaskrümmer und Turbolader aus verschiedenen Gusseisensorten gegossen. Trotz ständiger Einsparungen und Mitarbeiterbeiträge zur Standortsicherung, nicht angenommene Verbesserungsvorschläge der Belegschaft Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/die-letzten-tage-der-eisengiesserei-dieckerhoff-gmbh-di-gevelsberg-30-03-2021-eu-deu-deutschland-nordrhein-westfalen-gevelsberg-die-ehemalige-dieckerhoff-guss-gmbh-der-georgmarienhutte-unternehmensgruppe-dieckerhoff-war-in-der-herstellung-von-komponenten-fur-die-automobil-und-nutzfahrzeugindustrie-tatig-in-einem-heisswindkupolofen-und-in-induktionstiegelofen-wurden-formgussteile-wie-abgaskrummer-und-turbolader-aus-verschiedenen-gusseisensorten-gegossen-trotz-standiger-einsparungen-und-mitarbeiterbeitrage-zur-standortsicherung-nicht-angenommene-verbesserungsvorschlage-der-belegschaft-image624287110.html
RM2Y7JMG6–Die letzten Tage der Eisengießerei Dieckerhoff GMBH di Gevelsberg. 30.03.2021, EU, DEU, Deutschland, Nordrhein-Westfalen, Gevelsberg: Die ehemalige Dieckerhoff Guss GMBH der Georgmarienhütte Unternehmensgruppe. Dieckerhoff War in der Herstellung von Komponenten für die Automobil- und Nutzfahrzeugindustrie tätig. In einem Heißwindkupolofen und in Induktionstiegelöfen wurden Formgussteile wie Abgaskrümmer und Turbolader aus verschiedenen Gusseisensorten gegossen. Trotz ständiger Einsparungen und Mitarbeiterbeiträge zur Standortsicherung, nicht angenommene Verbesserungsvorschläge der Belegschaft
La marmitta del tubo di scarico di un trattore retrostante sullo sfondo di un piccolo motore diesel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-marmitta-del-tubo-di-scarico-di-un-trattore-retrostante-sullo-sfondo-di-un-piccolo-motore-diesel-image491306750.html
RF2KF8XNJ–La marmitta del tubo di scarico di un trattore retrostante sullo sfondo di un piccolo motore diesel
. Appleton il dizionario delle macchine, meccanica, motore-lavoro e ingegneria. 3225. 3224.. cape attraverso lo scarico-tubazione h. La valvola è sollevato o abbassato mediante la combinazione ofrods e leve def, che sono disposti in modo tale da posizionare la macchina all'interno del comando del lavoro-uomo che sovrintende alla l'operazione. Il meccanismo mediante il quale le piastre arc compresso durante theprocess di chiodatura è costituita da un acciaio cilindrico ferula i, Fig. 3223, attraverso il centro del quale la riv-eting-filiera b passa, e che è ancora montato in un robusto in ghisa G socket, scorrevole esattamente e withoutplay Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/appleton-il-dizionario-delle-macchine-meccanica-motore-lavoro-e-ingegneria-3225-3224-cape-attraverso-lo-scarico-tubazione-h-la-valvola-e-sollevato-o-abbassato-mediante-la-combinazione-ofrods-e-leve-def-che-sono-disposti-in-modo-tale-da-posizionare-la-macchina-all-interno-del-comando-del-lavoro-uomo-che-sovrintende-alla-l-operazione-il-meccanismo-mediante-il-quale-le-piastre-arc-compresso-durante-theprocess-di-chiodatura-e-costituita-da-un-acciaio-cilindrico-ferula-i-fig-3223-attraverso-il-centro-del-quale-la-riv-eting-filiera-b-passa-e-che-e-ancora-montato-in-un-robusto-in-ghisa-g-socket-scorrevole-esattamente-e-withoutplay-image337057508.html
RM2AGA884–. Appleton il dizionario delle macchine, meccanica, motore-lavoro e ingegneria. 3225. 3224.. cape attraverso lo scarico-tubazione h. La valvola è sollevato o abbassato mediante la combinazione ofrods e leve def, che sono disposti in modo tale da posizionare la macchina all'interno del comando del lavoro-uomo che sovrintende alla l'operazione. Il meccanismo mediante il quale le piastre arc compresso durante theprocess di chiodatura è costituita da un acciaio cilindrico ferula i, Fig. 3223, attraverso il centro del quale la riv-eting-filiera b passa, e che è ancora montato in un robusto in ghisa G socket, scorrevole esattamente e withoutplay
Die letzten Tage der Eisengießerei Dieckerhoff GMBH di Gevelsberg. 30.03.2021, EU, DEU, Deutschland, Nordrhein-Westfalen, Gevelsberg: Die ehemalige Dieckerhoff Guss GMBH der Georgmarienhütte Unternehmensgruppe. Dieckerhoff War in der Herstellung von Komponenten für die Automobil- und Nutzfahrzeugindustrie tätig. In einem Heißwindkupolofen und in Induktionstiegelöfen wurden Formgussteile wie Abgaskrümmer und Turbolader aus verschiedenen Gusseisensorten gegossen. Trotz ständiger Einsparungen und Mitarbeiterbeiträge zur Standortsicherung, nicht angenommene Verbesserungsvorschläge der Belegschaft Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/die-letzten-tage-der-eisengiesserei-dieckerhoff-gmbh-di-gevelsberg-30-03-2021-eu-deu-deutschland-nordrhein-westfalen-gevelsberg-die-ehemalige-dieckerhoff-guss-gmbh-der-georgmarienhutte-unternehmensgruppe-dieckerhoff-war-in-der-herstellung-von-komponenten-fur-die-automobil-und-nutzfahrzeugindustrie-tatig-in-einem-heisswindkupolofen-und-in-induktionstiegelofen-wurden-formgussteile-wie-abgaskrummer-und-turbolader-aus-verschiedenen-gusseisensorten-gegossen-trotz-standiger-einsparungen-und-mitarbeiterbeitrage-zur-standortsicherung-nicht-angenommene-verbesserungsvorschlage-der-belegschaft-image624286497.html
RM2Y7JKP9–Die letzten Tage der Eisengießerei Dieckerhoff GMBH di Gevelsberg. 30.03.2021, EU, DEU, Deutschland, Nordrhein-Westfalen, Gevelsberg: Die ehemalige Dieckerhoff Guss GMBH der Georgmarienhütte Unternehmensgruppe. Dieckerhoff War in der Herstellung von Komponenten für die Automobil- und Nutzfahrzeugindustrie tätig. In einem Heißwindkupolofen und in Induktionstiegelöfen wurden Formgussteile wie Abgaskrümmer und Turbolader aus verschiedenen Gusseisensorten gegossen. Trotz ständiger Einsparungen und Mitarbeiterbeiträge zur Standortsicherung, nicht angenommene Verbesserungsvorschläge der Belegschaft
Tubo di scarico di un trattore a due passi da vicino su uno sfondo sfocato. Tempo estivo soleggiato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tubo-di-scarico-di-un-trattore-a-due-passi-da-vicino-su-uno-sfondo-sfocato-tempo-estivo-soleggiato-image488056480.html
RF2KA0W0G–Tubo di scarico di un trattore a due passi da vicino su uno sfondo sfocato. Tempo estivo soleggiato
. Canadian fonditore (1921). 99 Il fSTEEL iCOMPANY di VCANADAv ^ limitata non dobbiamo assolutamente garantire la qualità ofHAMILTON CASTFOUNDRY MACCHINA E malleabile IRONbecause maiale possiamo controllare la sua produzione da themines al prodotto finito. Il minerale di ferro e carbone dalle nostre proprie miniere; lowsulfur By-Product coke prodotto presso il nostro ownplant. Tutti i suini sono macchina cast e dimensione uniformin, e, se desiderato, le spedizioni possono essere madethe giorno l'ordine è stato ricevuto. HAMILTON - Montreal TumblingMILLS scarico costruito di pesante piastra di acciaio costruito per lunghi, servizio pesante, McDougall millsare in tutti gli aspetti di alta classe produ Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/canadian-fonditore-1921-99-il-fsteel-icompany-di-vcanadav-limitata-non-dobbiamo-assolutamente-garantire-la-qualita-ofhamilton-castfoundry-macchina-e-malleabile-ironbecause-maiale-possiamo-controllare-la-sua-produzione-da-themines-al-prodotto-finito-il-minerale-di-ferro-e-carbone-dalle-nostre-proprie-miniere-lowsulfur-by-product-coke-prodotto-presso-il-nostro-ownplant-tutti-i-suini-sono-macchina-cast-e-dimensione-uniformin-e-se-desiderato-le-spedizioni-possono-essere-madethe-giorno-l-ordine-e-stato-ricevuto-hamilton-montreal-tumblingmills-scarico-costruito-di-pesante-piastra-di-acciaio-costruito-per-lunghi-servizio-pesante-mcdougall-millsare-in-tutti-gli-aspetti-di-alta-classe-produ-image337043257.html
RM2AG9J35–. Canadian fonditore (1921). 99 Il fSTEEL iCOMPANY di VCANADAv ^ limitata non dobbiamo assolutamente garantire la qualità ofHAMILTON CASTFOUNDRY MACCHINA E malleabile IRONbecause maiale possiamo controllare la sua produzione da themines al prodotto finito. Il minerale di ferro e carbone dalle nostre proprie miniere; lowsulfur By-Product coke prodotto presso il nostro ownplant. Tutti i suini sono macchina cast e dimensione uniformin, e, se desiderato, le spedizioni possono essere madethe giorno l'ordine è stato ricevuto. HAMILTON - Montreal TumblingMILLS scarico costruito di pesante piastra di acciaio costruito per lunghi, servizio pesante, McDougall millsare in tutti gli aspetti di alta classe produ
Die letzten Tage der Eisengießerei Dieckerhoff GMBH di Gevelsberg. 30.03.2021, EU, DEU, Deutschland, Nordrhein-Westfalen, Gevelsberg: Die ehemalige Dieckerhoff Guss GMBH der Georgmarienhütte Unternehmensgruppe. Dieckerhoff War in der Herstellung von Komponenten für die Automobil- und Nutzfahrzeugindustrie tätig. In einem Heißwindkupolofen und in Induktionstiegelöfen wurden Formgussteile wie Abgaskrümmer und Turbolader aus verschiedenen Gusseisensorten gegossen. Trotz ständiger Einsparungen und Mitarbeiterbeiträge zur Standortsicherung, nicht angenommene Verbesserungsvorschläge der Belegschaft Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/die-letzten-tage-der-eisengiesserei-dieckerhoff-gmbh-di-gevelsberg-30-03-2021-eu-deu-deutschland-nordrhein-westfalen-gevelsberg-die-ehemalige-dieckerhoff-guss-gmbh-der-georgmarienhutte-unternehmensgruppe-dieckerhoff-war-in-der-herstellung-von-komponenten-fur-die-automobil-und-nutzfahrzeugindustrie-tatig-in-einem-heisswindkupolofen-und-in-induktionstiegelofen-wurden-formgussteile-wie-abgaskrummer-und-turbolader-aus-verschiedenen-gusseisensorten-gegossen-trotz-standiger-einsparungen-und-mitarbeiterbeitrage-zur-standortsicherung-nicht-angenommene-verbesserungsvorschlage-der-belegschaft-image624287045.html
RM2Y7JMDW–Die letzten Tage der Eisengießerei Dieckerhoff GMBH di Gevelsberg. 30.03.2021, EU, DEU, Deutschland, Nordrhein-Westfalen, Gevelsberg: Die ehemalige Dieckerhoff Guss GMBH der Georgmarienhütte Unternehmensgruppe. Dieckerhoff War in der Herstellung von Komponenten für die Automobil- und Nutzfahrzeugindustrie tätig. In einem Heißwindkupolofen und in Induktionstiegelöfen wurden Formgussteile wie Abgaskrümmer und Turbolader aus verschiedenen Gusseisensorten gegossen. Trotz ständiger Einsparungen und Mitarbeiterbeiträge zur Standortsicherung, nicht angenommene Verbesserungsvorschläge der Belegschaft
Tubo di scarico di un trattore a due passi da vicino su uno sfondo sfocato. Tempo estivo soleggiato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tubo-di-scarico-di-un-trattore-a-due-passi-da-vicino-su-uno-sfondo-sfocato-tempo-estivo-soleggiato-image491776120.html
RF2KG29CT–Tubo di scarico di un trattore a due passi da vicino su uno sfondo sfocato. Tempo estivo soleggiato
I motori diesel per la terra e il lavoro marino . t. Il governatore M è di tipo normale e rego-ritardatari la velocità del motore controllando la quantità offuel ammesso al cilindro in una maniera descritta più avanti.La camicia cyhnder è separato dalla colata principale, entrambi i quali sono solitamente di ghisa, e ampio spazio è leftfor la camicia di acqua, l'acqua coohng entrando nellaparte inferiore del cyhnder e lasciando nella parte superiore del coperchio thecyhnder, attraverso il dehvery pife P. In someengines il tubo di scarico e la valvola di scarico sono alsowater incamiciato, questa aggiunta shghtly per l'efficienza della macchina. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-motori-diesel-per-la-terra-e-il-lavoro-marino-t-il-governatore-m-e-di-tipo-normale-e-rego-ritardatari-la-velocita-del-motore-controllando-la-quantita-offuel-ammesso-al-cilindro-in-una-maniera-descritta-piu-avanti-la-camicia-cyhnder-e-separato-dalla-colata-principale-entrambi-i-quali-sono-solitamente-di-ghisa-e-ampio-spazio-e-leftfor-la-camicia-di-acqua-l-acqua-coohng-entrando-nellaparte-inferiore-del-cyhnder-e-lasciando-nella-parte-superiore-del-coperchio-thecyhnder-attraverso-il-dehvery-pife-p-in-someengines-il-tubo-di-scarico-e-la-valvola-di-scarico-sono-alsowater-incamiciato-questa-aggiunta-shghtly-per-l-efficienza-della-macchina-image339389298.html
RM2AM4EEA–I motori diesel per la terra e il lavoro marino . t. Il governatore M è di tipo normale e rego-ritardatari la velocità del motore controllando la quantità offuel ammesso al cilindro in una maniera descritta più avanti.La camicia cyhnder è separato dalla colata principale, entrambi i quali sono solitamente di ghisa, e ampio spazio è leftfor la camicia di acqua, l'acqua coohng entrando nellaparte inferiore del cyhnder e lasciando nella parte superiore del coperchio thecyhnder, attraverso il dehvery pife P. In someengines il tubo di scarico e la valvola di scarico sono alsowater incamiciato, questa aggiunta shghtly per l'efficienza della macchina.
Die letzten Tage der Eisengießerei Dieckerhoff GMBH di Gevelsberg. 30.03.2021, EU, DEU, Deutschland, Nordrhein-Westfalen, Gevelsberg: Die ehemalige Dieckerhoff Guss GMBH der Georgmarienhütte Unternehmensgruppe. Dieckerhoff War in der Herstellung von Komponenten für die Automobil- und Nutzfahrzeugindustrie tätig. In einem Heißwindkupolofen und in Induktionstiegelöfen wurden Formgussteile wie Abgaskrümmer und Turbolader aus verschiedenen Gusseisensorten gegossen. Trotz ständiger Einsparungen und Mitarbeiterbeiträge zur Standortsicherung, nicht angenommene Verbesserungsvorschläge der Belegschaft Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/die-letzten-tage-der-eisengiesserei-dieckerhoff-gmbh-di-gevelsberg-30-03-2021-eu-deu-deutschland-nordrhein-westfalen-gevelsberg-die-ehemalige-dieckerhoff-guss-gmbh-der-georgmarienhutte-unternehmensgruppe-dieckerhoff-war-in-der-herstellung-von-komponenten-fur-die-automobil-und-nutzfahrzeugindustrie-tatig-in-einem-heisswindkupolofen-und-in-induktionstiegelofen-wurden-formgussteile-wie-abgaskrummer-und-turbolader-aus-verschiedenen-gusseisensorten-gegossen-trotz-standiger-einsparungen-und-mitarbeiterbeitrage-zur-standortsicherung-nicht-angenommene-verbesserungsvorschlage-der-belegschaft-image624287112.html
RM2Y7JMG8–Die letzten Tage der Eisengießerei Dieckerhoff GMBH di Gevelsberg. 30.03.2021, EU, DEU, Deutschland, Nordrhein-Westfalen, Gevelsberg: Die ehemalige Dieckerhoff Guss GMBH der Georgmarienhütte Unternehmensgruppe. Dieckerhoff War in der Herstellung von Komponenten für die Automobil- und Nutzfahrzeugindustrie tätig. In einem Heißwindkupolofen und in Induktionstiegelöfen wurden Formgussteile wie Abgaskrümmer und Turbolader aus verschiedenen Gusseisensorten gegossen. Trotz ständiger Einsparungen und Mitarbeiterbeiträge zur Standortsicherung, nicht angenommene Verbesserungsvorschläge der Belegschaft
Foto verticale di dollari in un tubo di scarico. Denaro e l'industria agricola. Il costo di coltivazione e dissodamento. Manutenzione di ma agricoli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-verticale-di-dollari-in-un-tubo-di-scarico-denaro-e-l-industria-agricola-il-costo-di-coltivazione-e-dissodamento-manutenzione-di-ma-agricoli-image536229077.html
RF2P4B9JD–Foto verticale di dollari in un tubo di scarico. Denaro e l'industria agricola. Il costo di coltivazione e dissodamento. Manutenzione di ma agricoli
L'enciclopedia britannica; un dizionario di arti, scienze, letteratura e informazioni generali . Fig. 7. ogni due giri. I cilindri sono distanziati di 6o° esporgono dal lato superiore della camera del manovellismo. Anche se non mostrato nel disegno, i pistoni attraversano una fila di fori al termine della corsa e lo scarico si scarica prima attraverso i foristessi. Si tratta di un dispositivo molto comune nei motori degli aerei, e aumenta notevolmente la rapidità dello scarico scaricato e riduce il lavoro che cade sulla valvola di scarico. I pistoni e i cilindrisono in ghisa; gli anelli sono in fusione ir Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-enciclopedia-britannica-un-dizionario-di-arti-scienze-letteratura-e-informazioni-generali-fig-7-ogni-due-giri-i-cilindri-sono-distanziati-di-6o-esporgono-dal-lato-superiore-della-camera-del-manovellismo-anche-se-non-mostrato-nel-disegno-i-pistoni-attraversano-una-fila-di-fori-al-termine-della-corsa-e-lo-scarico-si-scarica-prima-attraverso-i-foristessi-si-tratta-di-un-dispositivo-molto-comune-nei-motori-degli-aerei-e-aumenta-notevolmente-la-rapidita-dello-scarico-scaricato-e-riduce-il-lavoro-che-cade-sulla-valvola-di-scarico-i-pistoni-e-i-cilindrisono-in-ghisa-gli-anelli-sono-in-fusione-ir-image342880681.html
RM2AWRFPH–L'enciclopedia britannica; un dizionario di arti, scienze, letteratura e informazioni generali . Fig. 7. ogni due giri. I cilindri sono distanziati di 6o° esporgono dal lato superiore della camera del manovellismo. Anche se non mostrato nel disegno, i pistoni attraversano una fila di fori al termine della corsa e lo scarico si scarica prima attraverso i foristessi. Si tratta di un dispositivo molto comune nei motori degli aerei, e aumenta notevolmente la rapidità dello scarico scaricato e riduce il lavoro che cade sulla valvola di scarico. I pistoni e i cilindrisono in ghisa; gli anelli sono in fusione ir
Die letzten Tage der Eisengießerei Dieckerhoff GMBH di Gevelsberg. 30.03.2021, EU, DEU, Deutschland, Nordrhein-Westfalen, Gevelsberg: Die ehemalige Dieckerhoff Guss GMBH der Georgmarienhütte Unternehmensgruppe. Dieckerhoff War in der Herstellung von Komponenten für die Automobil- und Nutzfahrzeugindustrie tätig. In einem Heißwindkupolofen und in Induktionstiegelöfen wurden Formgussteile wie Abgaskrümmer und Turbolader aus verschiedenen Gusseisensorten gegossen. Trotz ständiger Einsparungen und Mitarbeiterbeiträge zur Standortsicherung, nicht angenommene Verbesserungsvorschläge der Belegschaft Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/die-letzten-tage-der-eisengiesserei-dieckerhoff-gmbh-di-gevelsberg-30-03-2021-eu-deu-deutschland-nordrhein-westfalen-gevelsberg-die-ehemalige-dieckerhoff-guss-gmbh-der-georgmarienhutte-unternehmensgruppe-dieckerhoff-war-in-der-herstellung-von-komponenten-fur-die-automobil-und-nutzfahrzeugindustrie-tatig-in-einem-heisswindkupolofen-und-in-induktionstiegelofen-wurden-formgussteile-wie-abgaskrummer-und-turbolader-aus-verschiedenen-gusseisensorten-gegossen-trotz-standiger-einsparungen-und-mitarbeiterbeitrage-zur-standortsicherung-nicht-angenommene-verbesserungsvorschlage-der-belegschaft-image624286622.html
RM2Y7JKXP–Die letzten Tage der Eisengießerei Dieckerhoff GMBH di Gevelsberg. 30.03.2021, EU, DEU, Deutschland, Nordrhein-Westfalen, Gevelsberg: Die ehemalige Dieckerhoff Guss GMBH der Georgmarienhütte Unternehmensgruppe. Dieckerhoff War in der Herstellung von Komponenten für die Automobil- und Nutzfahrzeugindustrie tätig. In einem Heißwindkupolofen und in Induktionstiegelöfen wurden Formgussteile wie Abgaskrümmer und Turbolader aus verschiedenen Gusseisensorten gegossen. Trotz ständiger Einsparungen und Mitarbeiterbeiträge zur Standortsicherung, nicht angenommene Verbesserungsvorschläge der Belegschaft
Una fattura di cento dollari copre il tubo di scarico di un mini trattore. Denaro e l'industria agricola. Il costo di coltivazione e dissodamento. Manutenzione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-fattura-di-cento-dollari-copre-il-tubo-di-scarico-di-un-mini-trattore-denaro-e-l-industria-agricola-il-costo-di-coltivazione-e-dissodamento-manutenzione-image486231885.html
RF2K71NMD–Una fattura di cento dollari copre il tubo di scarico di un mini trattore. Denaro e l'industria agricola. Il costo di coltivazione e dissodamento. Manutenzione
Potenza vapore piante, la loro progettazione e costruzione . Piastra io.-sezione trasversale Waterside St potenza vapore piante. 101 al di sopra del quale il vapore di scarico entra, mentre in corrispondenza di un lato di connessione di isa per iniezione o di acqua di condensazione. Il bottomof la camera ha un collo contratta di collegamento con un airpump che talvolta è molto simile al normale direct-act-ing pompa a vapore, oppure può essere una pompa ad aria di speciale design. Su tutta la sezione del getto di Worthington condensatore con horizontaldouble effetto pompa aria è mostrato in figura 44. Il condensatore a superficie è costituita da un guscio, solitamente di ghisa,co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/potenza-vapore-piante-la-loro-progettazione-e-costruzione-piastra-io-sezione-trasversale-waterside-st-potenza-vapore-piante-101-al-di-sopra-del-quale-il-vapore-di-scarico-entra-mentre-in-corrispondenza-di-un-lato-di-connessione-di-isa-per-iniezione-o-di-acqua-di-condensazione-il-bottomof-la-camera-ha-un-collo-contratta-di-collegamento-con-un-airpump-che-talvolta-e-molto-simile-al-normale-direct-act-ing-pompa-a-vapore-oppure-puo-essere-una-pompa-ad-aria-di-speciale-design-su-tutta-la-sezione-del-getto-di-worthington-condensatore-con-horizontaldouble-effetto-pompa-aria-e-mostrato-in-figura-44-il-condensatore-a-superficie-e-costituita-da-un-guscio-solitamente-di-ghisa-co-image340304800.html
RM2ANJ66T–Potenza vapore piante, la loro progettazione e costruzione . Piastra io.-sezione trasversale Waterside St potenza vapore piante. 101 al di sopra del quale il vapore di scarico entra, mentre in corrispondenza di un lato di connessione di isa per iniezione o di acqua di condensazione. Il bottomof la camera ha un collo contratta di collegamento con un airpump che talvolta è molto simile al normale direct-act-ing pompa a vapore, oppure può essere una pompa ad aria di speciale design. Su tutta la sezione del getto di Worthington condensatore con horizontaldouble effetto pompa aria è mostrato in figura 44. Il condensatore a superficie è costituita da un guscio, solitamente di ghisa,co
Die letzten Tage der Eisengießerei Dieckerhoff GMBH di Gevelsberg. 30.03.2021, EU, DEU, Deutschland, Nordrhein-Westfalen, Gevelsberg: Die ehemalige Dieckerhoff Guss GMBH der Georgmarienhütte Unternehmensgruppe. Dieckerhoff War in der Herstellung von Komponenten für die Automobil- und Nutzfahrzeugindustrie tätig. In einem Heißwindkupolofen und in Induktionstiegelöfen wurden Formgussteile wie Abgaskrümmer und Turbolader aus verschiedenen Gusseisensorten gegossen. Trotz ständiger Einsparungen und Mitarbeiterbeiträge zur Standortsicherung, nicht angenommene Verbesserungsvorschläge der Belegschaft Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/die-letzten-tage-der-eisengiesserei-dieckerhoff-gmbh-di-gevelsberg-30-03-2021-eu-deu-deutschland-nordrhein-westfalen-gevelsberg-die-ehemalige-dieckerhoff-guss-gmbh-der-georgmarienhutte-unternehmensgruppe-dieckerhoff-war-in-der-herstellung-von-komponenten-fur-die-automobil-und-nutzfahrzeugindustrie-tatig-in-einem-heisswindkupolofen-und-in-induktionstiegelofen-wurden-formgussteile-wie-abgaskrummer-und-turbolader-aus-verschiedenen-gusseisensorten-gegossen-trotz-standiger-einsparungen-und-mitarbeiterbeitrage-zur-standortsicherung-nicht-angenommene-verbesserungsvorschlage-der-belegschaft-image624286710.html
RM2Y7JM1X–Die letzten Tage der Eisengießerei Dieckerhoff GMBH di Gevelsberg. 30.03.2021, EU, DEU, Deutschland, Nordrhein-Westfalen, Gevelsberg: Die ehemalige Dieckerhoff Guss GMBH der Georgmarienhütte Unternehmensgruppe. Dieckerhoff War in der Herstellung von Komponenten für die Automobil- und Nutzfahrzeugindustrie tätig. In einem Heißwindkupolofen und in Induktionstiegelöfen wurden Formgussteile wie Abgaskrümmer und Turbolader aus verschiedenen Gusseisensorten gegossen. Trotz ständiger Einsparungen und Mitarbeiterbeiträge zur Standortsicherung, nicht angenommene Verbesserungsvorschläge der Belegschaft
Una fattura di cento dollari copre il tubo di scarico di un mini trattore. Denaro e l'industria agricola. Il costo di coltivazione e dissodamento. Manutenzione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-fattura-di-cento-dollari-copre-il-tubo-di-scarico-di-un-mini-trattore-denaro-e-l-industria-agricola-il-costo-di-coltivazione-e-dissodamento-manutenzione-image490275447.html
RF2KDHY9B–Una fattura di cento dollari copre il tubo di scarico di un mini trattore. Denaro e l'industria agricola. Il costo di coltivazione e dissodamento. Manutenzione
Potenza vapore piante, la loro progettazione e costruzione . Piastra io.-sezione trasversale Waterside St potenza vapore piante. 101 al di sopra del quale il vapore di scarico entra, mentre in corrispondenza di un lato di connessione di isa per iniezione o di acqua di condensazione. Il bottomof la camera ha un collo contratta di collegamento con un airpump che talvolta è molto simile al normale direct-act-ing pompa a vapore, oppure può essere una pompa ad aria di speciale design. Su tutta la sezione del getto di Worthington condensatore con horizontaldouble effetto pompa aria è mostrato in figura 44. Il condensatore a superficie è costituita da un guscio, solitamente di ghisa,co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/potenza-vapore-piante-la-loro-progettazione-e-costruzione-piastra-io-sezione-trasversale-waterside-st-potenza-vapore-piante-101-al-di-sopra-del-quale-il-vapore-di-scarico-entra-mentre-in-corrispondenza-di-un-lato-di-connessione-di-isa-per-iniezione-o-di-acqua-di-condensazione-il-bottomof-la-camera-ha-un-collo-contratta-di-collegamento-con-un-airpump-che-talvolta-e-molto-simile-al-normale-direct-act-ing-pompa-a-vapore-oppure-puo-essere-una-pompa-ad-aria-di-speciale-design-su-tutta-la-sezione-del-getto-di-worthington-condensatore-con-horizontaldouble-effetto-pompa-aria-e-mostrato-in-figura-44-il-condensatore-a-superficie-e-costituita-da-un-guscio-solitamente-di-ghisa-co-image340304009.html
RM2ANJ56H–Potenza vapore piante, la loro progettazione e costruzione . Piastra io.-sezione trasversale Waterside St potenza vapore piante. 101 al di sopra del quale il vapore di scarico entra, mentre in corrispondenza di un lato di connessione di isa per iniezione o di acqua di condensazione. Il bottomof la camera ha un collo contratta di collegamento con un airpump che talvolta è molto simile al normale direct-act-ing pompa a vapore, oppure può essere una pompa ad aria di speciale design. Su tutta la sezione del getto di Worthington condensatore con horizontaldouble effetto pompa aria è mostrato in figura 44. Il condensatore a superficie è costituita da un guscio, solitamente di ghisa,co
Die letzten Tage der Eisengießerei Dieckerhoff GMBH di Gevelsberg. 30.03.2021, EU, DEU, Deutschland, Nordrhein-Westfalen, Gevelsberg: Die ehemalige Dieckerhoff Guss GMBH der Georgmarienhütte Unternehmensgruppe. Dieckerhoff War in der Herstellung von Komponenten für die Automobil- und Nutzfahrzeugindustrie tätig. In einem Heißwindkupolofen und in Induktionstiegelöfen wurden Formgussteile wie Abgaskrümmer und Turbolader aus verschiedenen Gusseisensorten gegossen. Trotz ständiger Einsparungen und Mitarbeiterbeiträge zur Standortsicherung, nicht angenommene Verbesserungsvorschläge der Belegschaft Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/die-letzten-tage-der-eisengiesserei-dieckerhoff-gmbh-di-gevelsberg-30-03-2021-eu-deu-deutschland-nordrhein-westfalen-gevelsberg-die-ehemalige-dieckerhoff-guss-gmbh-der-georgmarienhutte-unternehmensgruppe-dieckerhoff-war-in-der-herstellung-von-komponenten-fur-die-automobil-und-nutzfahrzeugindustrie-tatig-in-einem-heisswindkupolofen-und-in-induktionstiegelofen-wurden-formgussteile-wie-abgaskrummer-und-turbolader-aus-verschiedenen-gusseisensorten-gegossen-trotz-standiger-einsparungen-und-mitarbeiterbeitrage-zur-standortsicherung-nicht-angenommene-verbesserungsvorschlage-der-belegschaft-image624287113.html
RM2Y7JMG9–Die letzten Tage der Eisengießerei Dieckerhoff GMBH di Gevelsberg. 30.03.2021, EU, DEU, Deutschland, Nordrhein-Westfalen, Gevelsberg: Die ehemalige Dieckerhoff Guss GMBH der Georgmarienhütte Unternehmensgruppe. Dieckerhoff War in der Herstellung von Komponenten für die Automobil- und Nutzfahrzeugindustrie tätig. In einem Heißwindkupolofen und in Induktionstiegelöfen wurden Formgussteile wie Abgaskrümmer und Turbolader aus verschiedenen Gusseisensorten gegossen. Trotz ständiger Einsparungen und Mitarbeiterbeiträge zur Standortsicherung, nicht angenommene Verbesserungsvorschläge der Belegschaft
Una fattura di cento dollari copre il tubo di scarico di un mini trattore. Denaro e l'industria agricola. Il costo di coltivazione e dissodamento. Manutenzione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-fattura-di-cento-dollari-copre-il-tubo-di-scarico-di-un-mini-trattore-denaro-e-l-industria-agricola-il-costo-di-coltivazione-e-dissodamento-manutenzione-image487022695.html
RF2K89PBK–Una fattura di cento dollari copre il tubo di scarico di un mini trattore. Denaro e l'industria agricola. Il costo di coltivazione e dissodamento. Manutenzione
. Canadian macchinari e macchine utensili per la lavorazione di metalli (gennaio-giugno 1913). postamento Co., Baystreet, Toronto, e gli alternatori byMessrs. Vickers, Ltd., il fiume DonWorks, Sheffield. Le turbine sono delcarrello due-runner tipo e loro generallines sarà seguita dalle figg. Da 6 a 13.I principali involucri sono di ghisa, evengono portati dalla forma ovale easting, che sono 2 gennaio 1913 macchine canadese 45 imbullonata al di sopra della formazione concreta del progetto di tubo o condotto di scarico.supporto aggiuntivo viene raggiunto in corrispondenza di estremità theouter da staffe in appoggio sul fondo theconcrete della ruota-box.Le macchine hanno ciascuno tre bcar- tr Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/canadian-macchinari-e-macchine-utensili-per-la-lavorazione-di-metalli-gennaio-giugno-1913-postamento-co-baystreet-toronto-e-gli-alternatori-bymessrs-vickers-ltd-il-fiume-donworks-sheffield-le-turbine-sono-delcarrello-due-runner-tipo-e-loro-generallines-sara-seguita-dalle-figg-da-6-a-13-i-principali-involucri-sono-di-ghisa-evengono-portati-dalla-forma-ovale-easting-che-sono-2-gennaio-1913-macchine-canadese-45-imbullonata-al-di-sopra-della-formazione-concreta-del-progetto-di-tubo-o-condotto-di-scarico-supporto-aggiuntivo-viene-raggiunto-in-corrispondenza-di-estremita-theouter-da-staffe-in-appoggio-sul-fondo-theconcrete-della-ruota-box-le-macchine-hanno-ciascuno-tre-bcar-tr-image336712216.html
RM2AFPFT8–. Canadian macchinari e macchine utensili per la lavorazione di metalli (gennaio-giugno 1913). postamento Co., Baystreet, Toronto, e gli alternatori byMessrs. Vickers, Ltd., il fiume DonWorks, Sheffield. Le turbine sono delcarrello due-runner tipo e loro generallines sarà seguita dalle figg. Da 6 a 13.I principali involucri sono di ghisa, evengono portati dalla forma ovale easting, che sono 2 gennaio 1913 macchine canadese 45 imbullonata al di sopra della formazione concreta del progetto di tubo o condotto di scarico.supporto aggiuntivo viene raggiunto in corrispondenza di estremità theouter da staffe in appoggio sul fondo theconcrete della ruota-box.Le macchine hanno ciascuno tre bcar- tr
Die letzten Tage der Eisengießerei Dieckerhoff GMBH di Gevelsberg. 30.03.2021, EU, DEU, Deutschland, Nordrhein-Westfalen, Gevelsberg: Die ehemalige Dieckerhoff Guss GMBH der Georgmarienhütte Unternehmensgruppe. Dieckerhoff War in der Herstellung von Komponenten für die Automobil- und Nutzfahrzeugindustrie tätig. In einem Heißwindkupolofen und in Induktionstiegelöfen wurden Formgussteile wie Abgaskrümmer und Turbolader aus verschiedenen Gusseisensorten gegossen. Trotz ständiger Einsparungen und Mitarbeiterbeiträge zur Standortsicherung, nicht angenommene Verbesserungsvorschläge der Belegschaft Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/die-letzten-tage-der-eisengiesserei-dieckerhoff-gmbh-di-gevelsberg-30-03-2021-eu-deu-deutschland-nordrhein-westfalen-gevelsberg-die-ehemalige-dieckerhoff-guss-gmbh-der-georgmarienhutte-unternehmensgruppe-dieckerhoff-war-in-der-herstellung-von-komponenten-fur-die-automobil-und-nutzfahrzeugindustrie-tatig-in-einem-heisswindkupolofen-und-in-induktionstiegelofen-wurden-formgussteile-wie-abgaskrummer-und-turbolader-aus-verschiedenen-gusseisensorten-gegossen-trotz-standiger-einsparungen-und-mitarbeiterbeitrage-zur-standortsicherung-nicht-angenommene-verbesserungsvorschlage-der-belegschaft-image624286505.html
RM2Y7JKPH–Die letzten Tage der Eisengießerei Dieckerhoff GMBH di Gevelsberg. 30.03.2021, EU, DEU, Deutschland, Nordrhein-Westfalen, Gevelsberg: Die ehemalige Dieckerhoff Guss GMBH der Georgmarienhütte Unternehmensgruppe. Dieckerhoff War in der Herstellung von Komponenten für die Automobil- und Nutzfahrzeugindustrie tätig. In einem Heißwindkupolofen und in Induktionstiegelöfen wurden Formgussteile wie Abgaskrümmer und Turbolader aus verschiedenen Gusseisensorten gegossen. Trotz ständiger Einsparungen und Mitarbeiterbeiträge zur Standortsicherung, nicht angenommene Verbesserungsvorschläge der Belegschaft
Una fattura di cento dollari copre il tubo di scarico di un mini trattore. Denaro e l'industria agricola. Il costo di coltivazione e dissodamento. Manutenzione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-fattura-di-cento-dollari-copre-il-tubo-di-scarico-di-un-mini-trattore-denaro-e-l-industria-agricola-il-costo-di-coltivazione-e-dissodamento-manutenzione-image499408743.html
RF2M0E0XF–Una fattura di cento dollari copre il tubo di scarico di un mini trattore. Denaro e l'industria agricola. Il costo di coltivazione e dissodamento. Manutenzione
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.