Leonardo Da Vinci, schizzi compositivi per la Vergine adorando Gesù Bambino con e senza il bambino a San Giovanni Battista, disegno, 1480-1485 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leonardo-da-vinci-schizzi-compositivi-per-la-vergine-adorando-gesu-bambino-con-e-senza-il-bambino-a-san-giovanni-battista-disegno-1480-1485-image330215021.html
RM2A56GHH–Leonardo Da Vinci, schizzi compositivi per la Vergine adorando Gesù Bambino con e senza il bambino a San Giovanni Battista, disegno, 1480-1485
Schizzi compositivi per la Vergine adorando Gesù Bambino, con e senza il Bambino di San Giovanni Battista Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-schizzi-compositivi-per-la-vergine-adorando-gesu-bambino-con-e-senza-il-bambino-di-san-giovanni-battista-162523796.html
RMKCBGN8–Schizzi compositivi per la Vergine adorando Gesù Bambino, con e senza il Bambino di San Giovanni Battista
Arte ispirata a bozzetti compositivi per la Vergine adorante il Cristo Bambino, con e senza il Bambino San Giovanni Battista; diagramma di proiezione perspectivale (recto); Leggere Doodles (verso), 1480–85, Silverpoint, parzialmente rielaborato dall'artista con inchiostro a penna e marrone scuro, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-bozzetti-compositivi-per-la-vergine-adorante-il-cristo-bambino-con-e-senza-il-bambino-san-giovanni-battista-diagramma-di-proiezione-perspectivale-recto-leggere-doodles-verso-1480-85-silverpoint-parzialmente-rielaborato-dall-artista-con-inchiostro-a-penna-e-marrone-scuro-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462950103.html
RF2HW55G7–Arte ispirata a bozzetti compositivi per la Vergine adorante il Cristo Bambino, con e senza il Bambino San Giovanni Battista; diagramma di proiezione perspectivale (recto); Leggere Doodles (verso), 1480–85, Silverpoint, parzialmente rielaborato dall'artista con inchiostro a penna e marrone scuro, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Schizzi compositivi dopo Raffaello e altri artisti, c. 1800. Francia XVIII secolo. Grafite; foglio: 19,3 x 23,1 cm (7 5/8 x 9 1/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schizzi-compositivi-dopo-raffaello-e-altri-artisti-c-1800-francia-xviii-secolo-grafite-foglio-19-3-x-23-1-cm-7-5-8-x-9-1-8-in-image240477862.html
RMRY6KY2–Schizzi compositivi dopo Raffaello e altri artisti, c. 1800. Francia XVIII secolo. Grafite; foglio: 19,3 x 23,1 cm (7 5/8 x 9 1/8 in
LEONARDO DA VINCI.STUDIE PER L'ULTIMA CENA.PRIMI SCHIZZI COMPOSITIVI SU UN FOGLIO A WINDSOR Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leonardo-da-vinci-studie-per-l-ultima-cena-primi-schizzi-compositivi-su-un-foglio-a-windsor-image590656293.html
RF2W8XM3H–LEONARDO DA VINCI.STUDIE PER L'ULTIMA CENA.PRIMI SCHIZZI COMPOSITIVI SU UN FOGLIO A WINDSOR
Schizzi compositivi dopo Raffaello e altri artisti (verso), c. 1800. Francia XVIII secolo. Grafite; foglio: 19,2 x 23,1 cm (7 9/16 x 9 1/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schizzi-compositivi-dopo-raffaello-e-altri-artisti-verso-c-1800-francia-xviii-secolo-grafite-foglio-19-2-x-23-1-cm-7-9-16-x-9-1-8-in-image240477861.html
RMRY6KY1–Schizzi compositivi dopo Raffaello e altri artisti (verso), c. 1800. Francia XVIII secolo. Grafite; foglio: 19,2 x 23,1 cm (7 9/16 x 9 1/8 in
Casa di Pompeo a Albano. Artista: Richard Wilson (British, Penegoes, Galles 1712/13-1782 Denbighshire, Galles). Dimensioni: foglio: 8 5/8 x 15 in. (21,9 x 38,1 cm). Data: 1753-56. Wilson ha iniziato la sua carriera come ritrattista ma rivolta esclusivamente al paesaggio durante un viaggio in Italia nel 1750s. In quel momento, si mise alla stazione di se stesso come un paesaggista da effettuare in loco bozzetti nella campagna italiana e schizzi compositivi in studio. Questo delicato reso townscape era senza dubbio reso in loco quando ha visitato Albano, forse nel 1754, e include nessuno del dispositivo artificiale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casa-di-pompeo-a-albano-artista-richard-wilson-british-penegoes-galles-1712-13-1782-denbighshire-galles-dimensioni-foglio-8-5-8-x-15-in-21-9-x-38-1-cm-data-1753-56-wilson-ha-iniziato-la-sua-carriera-come-ritrattista-ma-rivolta-esclusivamente-al-paesaggio-durante-un-viaggio-in-italia-nel-1750s-in-quel-momento-si-mise-alla-stazione-di-se-stesso-come-un-paesaggista-da-effettuare-in-loco-bozzetti-nella-campagna-italiana-e-schizzi-compositivi-in-studio-questo-delicato-reso-townscape-era-senza-dubbio-reso-in-loco-quando-ha-visitato-albano-forse-nel-1754-e-include-nessuno-del-dispositivo-artificiale-image213132499.html
RMPAN0JY–Casa di Pompeo a Albano. Artista: Richard Wilson (British, Penegoes, Galles 1712/13-1782 Denbighshire, Galles). Dimensioni: foglio: 8 5/8 x 15 in. (21,9 x 38,1 cm). Data: 1753-56. Wilson ha iniziato la sua carriera come ritrattista ma rivolta esclusivamente al paesaggio durante un viaggio in Italia nel 1750s. In quel momento, si mise alla stazione di se stesso come un paesaggista da effettuare in loco bozzetti nella campagna italiana e schizzi compositivi in studio. Questo delicato reso townscape era senza dubbio reso in loco quando ha visitato Albano, forse nel 1754, e include nessuno del dispositivo artificiale
Jean Louis André Théodore Géricault. Undici schizzi compositivi. 1813-1814. La Francia. Grafite, su tan carta intessuta, perimetro montato su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-louis-andre-theodore-gericault-undici-schizzi-compositivi-1813-1814-la-francia-grafite-su-tan-carta-intessuta-perimetro-montato-su-avorio-di-cui-la-carta-image337927408.html
RM2AHNWT0–Jean Louis André Théodore Géricault. Undici schizzi compositivi. 1813-1814. La Francia. Grafite, su tan carta intessuta, perimetro montato su avorio di cui la carta
Schizzi compositivi dopo Raffaello e altri artisti, c. 1800. Francia XVIII secolo. Grafite; foglio: 19,3 x 23,1 cm (7 5/8 x 9 1/8 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schizzi-compositivi-dopo-raffaello-e-altri-artisti-c-1800-francia-xviii-secolo-grafite-foglio-19-3-x-23-1-cm-7-5-8-x-9-1-8-in-image448062633.html
RM2H0Y0CW–Schizzi compositivi dopo Raffaello e altri artisti, c. 1800. Francia XVIII secolo. Grafite; foglio: 19,3 x 23,1 cm (7 5/8 x 9 1/8 in.).
Schizzi compositivi dopo Raffaello e altri artisti, c. 1800. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schizzi-compositivi-dopo-raffaello-e-altri-artisti-c-1800-image330083827.html
RM2A50H83–Schizzi compositivi dopo Raffaello e altri artisti, c. 1800.
Schizzi compositivi per la Vergine adorando Gesù Bambino, con e senza il Bambino San Giovanni Battista; schema di una proiezione Perspectival (recto); lievi scarabocchi (verso) INCONTRATO DT606 337494 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-schizzi-compositivi-per-la-vergine-adorando-gesu-bambino-con-e-senza-il-bambino-san-giovanni-battista-schema-di-una-proiezione-perspectival-recto-lievi-scarabocchi-verso-incontrato-dt606-337494-168096531.html
RMKNDCRF–Schizzi compositivi per la Vergine adorando Gesù Bambino, con e senza il Bambino San Giovanni Battista; schema di una proiezione Perspectival (recto); lievi scarabocchi (verso) INCONTRATO DT606 337494
Due schizzi di composizione della figura collassante supportati da altre due figure (recto), schizzo compositivo della figura impastatrice accompagnato da altre due figure, 1637/1689, attribuito a Baldassare Franceschini, chiamato il Volterrano, italiano, 1611-1689, Italia, penna e inchiostro marrone (recto), E gesso rosso con gesso nero (verso), su carta avorio posata, 111 x 209 mm, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e del re Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-schizzi-di-composizione-della-figura-collassante-supportati-da-altre-due-figure-recto-schizzo-compositivo-della-figura-impastatrice-accompagnato-da-altre-due-figure-1637-1689-attribuito-a-baldassare-franceschini-chiamato-il-volterrano-italiano-1611-1689-italia-penna-e-inchiostro-marrone-recto-e-gesso-rosso-con-gesso-nero-verso-su-carta-avorio-posata-111-x-209-mm-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-del-re-image349683339.html
RF2B8WCJK–Due schizzi di composizione della figura collassante supportati da altre due figure (recto), schizzo compositivo della figura impastatrice accompagnato da altre due figure, 1637/1689, attribuito a Baldassare Franceschini, chiamato il Volterrano, italiano, 1611-1689, Italia, penna e inchiostro marrone (recto), E gesso rosso con gesso nero (verso), su carta avorio posata, 111 x 209 mm, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e del re
Arte ispirata dalla Casa di Pompeo ad Albano, 1753–56, gesso nero toccato con bianco, foglio: 8 5/8 x 15 pollici (21,9 x 38,1 cm), disegni, Richard Wilson (British, Penegoes, Wales 1712/13–1782 Denbighshire, Galles), Wilson iniziò la sua carriera come ritrattista, ma si rivolse esclusivamente al paesaggio, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-casa-di-pompeo-ad-albano-1753-56-gesso-nero-toccato-con-bianco-foglio-8-5-8-x-15-pollici-21-9-x-38-1-cm-disegni-richard-wilson-british-penegoes-wales-1712-13-1782-denbighshire-galles-wilson-inizio-la-sua-carriera-come-ritrattista-ma-si-rivolse-esclusivamente-al-paesaggio-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462804519.html
RF2HTXFTR–Arte ispirata dalla Casa di Pompeo ad Albano, 1753–56, gesso nero toccato con bianco, foglio: 8 5/8 x 15 pollici (21,9 x 38,1 cm), disegni, Richard Wilson (British, Penegoes, Wales 1712/13–1782 Denbighshire, Galles), Wilson iniziò la sua carriera come ritrattista, ma si rivolse esclusivamente al paesaggio, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Leonardo Da Vinci, la testa di un uomo anziano e studi di macchinari, disegno, 1503-1506 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leonardo-da-vinci-la-testa-di-un-uomo-anziano-e-studi-di-macchinari-disegno-1503-1506-image330215023.html
RM2A56GHK–Leonardo Da Vinci, la testa di un uomo anziano e studi di macchinari, disegno, 1503-1506
Leonardo Da Vinci, appeso di Bernardo Baroncelli (Firenze), disegno, 1479 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leonardo-da-vinci-appeso-di-bernardo-baroncelli-firenze-disegno-1479-image257391560.html
RMTXN5FM–Leonardo Da Vinci, appeso di Bernardo Baroncelli (Firenze), disegno, 1479
Leonardo Da Vinci, Studi per il Cristo Bambino con un agnello, disegno, 1503-1506 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leonardo-da-vinci-studi-per-il-cristo-bambino-con-un-agnello-disegno-1503-1506-image330215030.html
RM2A56GHX–Leonardo Da Vinci, Studi per il Cristo Bambino con un agnello, disegno, 1503-1506
Schizzi compositivi dopo Raffaello e altri artisti (recto), c. 1800. Francia XVIII secolo. Grafite; foglio: 19,3 x 23,1 cm (7 5/8 x 9 1/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schizzi-compositivi-dopo-raffaello-e-altri-artisti-recto-c-1800-francia-xviii-secolo-grafite-foglio-19-3-x-23-1-cm-7-5-8-x-9-1-8-in-image240477860.html
RMRY6KY0–Schizzi compositivi dopo Raffaello e altri artisti (recto), c. 1800. Francia XVIII secolo. Grafite; foglio: 19,3 x 23,1 cm (7 5/8 x 9 1/8 in
Undici schizzi compositivi. Jean Louis André Théodore Géricault; francese, 1791-1824. Data: 1813-1814. Dimensioni: 229 × 169 mm. Grafite, su tan carta intessuta, perimetro montato su avorio di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/undici-schizzi-compositivi-jean-louis-andre-theodore-gericault-francese-1791-1824-data-1813-1814-dimensioni-229-169-mm-grafite-su-tan-carta-intessuta-perimetro-montato-su-avorio-di-cui-la-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240167028.html
RMRXMFDT–Undici schizzi compositivi. Jean Louis André Théodore Géricault; francese, 1791-1824. Data: 1813-1814. Dimensioni: 229 × 169 mm. Grafite, su tan carta intessuta, perimetro montato su avorio di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Thomas Cole, Americano, 1801-1848, cinque schizzi compositivi per la Croce e il mondo, ca. 1847, grafite matita su off-white carta intessuta, foglio 8 × 8 3/8 pollici (20,3 × 21,3 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-cole-americano-1801-1848-cinque-schizzi-compositivi-per-la-croce-e-il-mondo-ca-1847-grafite-matita-su-off-white-carta-intessuta-foglio-8-8-3-8-pollici-20-3-21-3-cm-image328721694.html
RM2A2PFTE–Thomas Cole, Americano, 1801-1848, cinque schizzi compositivi per la Croce e il mondo, ca. 1847, grafite matita su off-white carta intessuta, foglio 8 × 8 3/8 pollici (20,3 × 21,3 cm
Raffaello - verso due schizzi di figure, disegno compositivo per la Cappella Chigi, Santa Maria della Pace, WA1846.194. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-verso-due-schizzi-di-figure-disegno-compositivo-per-la-cappella-chigi-santa-maria-della-pace-wa1846194-image416554498.html
RM2F5KKEA–Raffaello - verso due schizzi di figure, disegno compositivo per la Cappella Chigi, Santa Maria della Pace, WA1846.194.
Schizzi compositivi dopo Raffaello e altri artisti (recto), c. 1800. Francia XVIII secolo. Grafite; foglio: 19,3 x 23,1 cm (7 5/8 x 9 1/8 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schizzi-compositivi-dopo-raffaello-e-altri-artisti-recto-c-1800-francia-xviii-secolo-grafite-foglio-19-3-x-23-1-cm-7-5-8-x-9-1-8-in-image448141982.html
RM2H12HJP–Schizzi compositivi dopo Raffaello e altri artisti (recto), c. 1800. Francia XVIII secolo. Grafite; foglio: 19,3 x 23,1 cm (7 5/8 x 9 1/8 in.).
Schizzi compositivi dopo Raffaello e altri artisti (recto), c. 1800. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schizzi-compositivi-dopo-raffaello-e-altri-artisti-recto-c-1800-image330083825.html
RM2A50H81–Schizzi compositivi dopo Raffaello e altri artisti (recto), c. 1800.
Schizzi compositivi per la Vergine adorando Gesù Bambino, con e senza il Bambino San Giovanni Battista; schema di una proiezione Perspectival (recto); lievi scarabocchi (verso) INCONTRATO DP136369 337494 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-schizzi-compositivi-per-la-vergine-adorando-gesu-bambino-con-e-senza-il-bambino-san-giovanni-battista-schema-di-una-proiezione-perspectival-recto-lievi-scarabocchi-verso-incontrato-dp136369-337494-168096530.html
RMKNDCRE–Schizzi compositivi per la Vergine adorando Gesù Bambino, con e senza il Bambino San Giovanni Battista; schema di una proiezione Perspectival (recto); lievi scarabocchi (verso) INCONTRATO DP136369 337494
Baldassarre Franceschini. Composizione di due bozzetti di collassamento della figura supportato da altre due figure (recto); schizzo composizionale di inginocchiarsi di figura accompagnata da altre due figure. 1631-1689. L'Italia. Penna e inchiostro bruno (recto), e gesso rosso con gesso nero (verso), su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/baldassarre-franceschini-composizione-di-due-bozzetti-di-collassamento-della-figura-supportato-da-altre-due-figure-recto-schizzo-composizionale-di-inginocchiarsi-di-figura-accompagnata-da-altre-due-figure-1631-1689-l-italia-penna-e-inchiostro-bruno-recto-e-gesso-rosso-con-gesso-nero-verso-su-avorio-di-cui-la-carta-image337926825.html
RM2AHNW35–Baldassarre Franceschini. Composizione di due bozzetti di collassamento della figura supportato da altre due figure (recto); schizzo composizionale di inginocchiarsi di figura accompagnata da altre due figure. 1631-1689. L'Italia. Penna e inchiostro bruno (recto), e gesso rosso con gesso nero (verso), su avorio di cui la carta
Leonardo Da Vinci, figura geometrica e design botanico di fiori, disegno, circa 1490 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leonardo-da-vinci-figura-geometrica-e-design-botanico-di-fiori-disegno-circa-1490-image257391605.html
RMTXN5H9–Leonardo Da Vinci, figura geometrica e design botanico di fiori, disegno, circa 1490
Composizione di due bozzetti di collassamento della figura supportato da altre due figure (recto); schizzo composizionale di inginocchiarsi di figura accompagnata da altre due figure. Attribuito a Baldassarre Franceschini detto il Volterrano; Italiano, 1611-1689. Data: 1631-1689. Dimensioni: 111 x 209 mm. Penna e inchiostro bruno (recto), e gesso rosso con gesso nero (verso), su avorio di cui la carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/composizione-di-due-bozzetti-di-collassamento-della-figura-supportato-da-altre-due-figure-recto-schizzo-composizionale-di-inginocchiarsi-di-figura-accompagnata-da-altre-due-figure-attribuito-a-baldassarre-franceschini-detto-il-volterrano-italiano-1611-1689-data-1631-1689-dimensioni-111-x-209-mm-penna-e-inchiostro-bruno-recto-e-gesso-rosso-con-gesso-nero-verso-su-avorio-di-cui-la-carta-origine-italia-museo-chicago-art-institute-image240167823.html
RMRXMGE7–Composizione di due bozzetti di collassamento della figura supportato da altre due figure (recto); schizzo composizionale di inginocchiarsi di figura accompagnata da altre due figure. Attribuito a Baldassarre Franceschini detto il Volterrano; Italiano, 1611-1689. Data: 1631-1689. Dimensioni: 111 x 209 mm. Penna e inchiostro bruno (recto), e gesso rosso con gesso nero (verso), su avorio di cui la carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute.
Thomas Cole, Americano, 1801-1848, due Chiaroscuro schizzi compositivi; l'uomo in una barca, 1832, grafite matita su off-white carta intessuta, foglio: 8 3/4 × 12 3/8 pollici (22,2 × 31,4 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-cole-americano-1801-1848-due-chiaroscuro-schizzi-compositivi-l-uomo-in-una-barca-1832-grafite-matita-su-off-white-carta-intessuta-foglio-8-3-4-12-3-8-pollici-22-2-31-4-cm-image328723119.html
RM2A2PHKB–Thomas Cole, Americano, 1801-1848, due Chiaroscuro schizzi compositivi; l'uomo in una barca, 1832, grafite matita su off-white carta intessuta, foglio: 8 3/4 × 12 3/8 pollici (22,2 × 31,4 cm
Schizzi compositivi figurativi, bozzetto Canon Hans; 15 pagine impaginate, Hans Canon (Vienna 1829 - 1885 Vienna), intorno al 1875, disegno, matita, foglio: 13,7 cm x 21 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schizzi-compositivi-figurativi-bozzetto-canon-hans-15-pagine-impaginate-hans-canon-vienna-1829-1885-vienna-intorno-al-1875-disegno-matita-foglio-13-7-cm-x-21-cm-image573309033.html
RM2T8MDEH–Schizzi compositivi figurativi, bozzetto Canon Hans; 15 pagine impaginate, Hans Canon (Vienna 1829 - 1885 Vienna), intorno al 1875, disegno, matita, foglio: 13,7 cm x 21 cm
Schizzi compositivi dopo Raffaello e altri artisti (verso), c. 1800. Francia XVIII secolo. Grafite; foglio: 19,2 x 23,1 cm (7 9/16 x 9 1/8 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schizzi-compositivi-dopo-raffaello-e-altri-artisti-verso-c-1800-francia-xviii-secolo-grafite-foglio-19-2-x-23-1-cm-7-9-16-x-9-1-8-in-image448135774.html
RM2H129N2–Schizzi compositivi dopo Raffaello e altri artisti (verso), c. 1800. Francia XVIII secolo. Grafite; foglio: 19,2 x 23,1 cm (7 9/16 x 9 1/8 in.).
Schizzi compositivi dopo Raffaello e altri artisti (verso), c. 1800. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schizzi-compositivi-dopo-raffaello-e-altri-artisti-verso-c-1800-image330083841.html
RM2A50H8H–Schizzi compositivi dopo Raffaello e altri artisti (verso), c. 1800.
Schizzi compositivi non identificati; schizzi di personaggi; Bili Ska-Bohdanowiczowa, Anna (1854-1893); 1883 (1883-00-00-1883-00-00);Renault, Wanda (1910-1990) - collezione, studi di pittura, schizzi di composizione, acquisto (provenienza) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schizzi-compositivi-non-identificati-schizzi-di-personaggi-bili-ska-bohdanowiczowa-anna-1854-1893-1883-1883-00-00-1883-00-00-renault-wanda-1910-1990-collezione-studi-di-pittura-schizzi-di-composizione-acquisto-provenienza-image598776742.html
RM2WP4HRJ–Schizzi compositivi non identificati; schizzi di personaggi; Bili Ska-Bohdanowiczowa, Anna (1854-1893); 1883 (1883-00-00-1883-00-00);Renault, Wanda (1910-1990) - collezione, studi di pittura, schizzi di composizione, acquisto (provenienza)
Schizzi compositivi per la Vergine adorando Gesù Bambino, con e senza il Bambino San Giovanni Battista; schema di una proiezione Perspectival (recto); lievi scarabocchi (verso) INCONTRATO DP832657 337494 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-schizzi-compositivi-per-la-vergine-adorando-gesu-bambino-con-e-senza-il-bambino-san-giovanni-battista-schema-di-una-proiezione-perspectival-recto-lievi-scarabocchi-verso-incontrato-dp832657-337494-168096526.html
RMKNDCRA–Schizzi compositivi per la Vergine adorando Gesù Bambino, con e senza il Bambino San Giovanni Battista; schema di una proiezione Perspectival (recto); lievi scarabocchi (verso) INCONTRATO DP832657 337494
Dove iniziano le Alpi (rettobozzetti) delle figure; bozzetti compositivi (verso), prima metà del '900. Mario Sironi (italiano, 1885-1961). Vernice?; foglio: 34.5 x 49.9 cm (13 9/16 x 19 5/8 poll.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dove-iniziano-le-alpi-rettobozzetti-delle-figure-bozzetti-compositivi-verso-prima-meta-del-900-mario-sironi-italiano-1885-1961-vernice-foglio-34-5-x-49-9-cm-13-9-16-x-19-5-8-poll-image448063566.html
RM2H0Y1J6–Dove iniziano le Alpi (rettobozzetti) delle figure; bozzetti compositivi (verso), prima metà del '900. Mario Sironi (italiano, 1885-1961). Vernice?; foglio: 34.5 x 49.9 cm (13 9/16 x 19 5/8 poll.).
Pierre Puvis de Chavannes. Studio composizionale per il boschetto sacro, amata delle arti e le Muse. 1883-1884. La Francia. Gesso nero su carta velina marrone carta da ricalco, stabilite su avorio carta intessuta di questo piccolo studio-il culmine di molti bozzetti preparatori-è lo schema finale da Puvis de Chavannes per il suo molto influenti dipinto il boschetto sacro, amata delle Arti e delle Muse, che è in Istituto d Arte'sraccolta e è su Visualizzare nella galleria 244 del Museo Europeo della pittura e scultura gallerie. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pierre-puvis-de-chavannes-studio-composizionale-per-il-boschetto-sacro-amata-delle-arti-e-le-muse-1883-1884-la-francia-gesso-nero-su-carta-velina-marrone-carta-da-ricalco-stabilite-su-avorio-carta-intessuta-di-questo-piccolo-studio-il-culmine-di-molti-bozzetti-preparatori-e-lo-schema-finale-da-puvis-de-chavannes-per-il-suo-molto-influenti-dipinto-il-boschetto-sacro-amata-delle-arti-e-delle-muse-che-e-in-istituto-d-arte-sraccolta-e-e-su-visualizzare-nella-galleria-244-del-museo-europeo-della-pittura-e-scultura-gallerie-image337949925.html
RM2AHPXG5–Pierre Puvis de Chavannes. Studio composizionale per il boschetto sacro, amata delle arti e le Muse. 1883-1884. La Francia. Gesso nero su carta velina marrone carta da ricalco, stabilite su avorio carta intessuta di questo piccolo studio-il culmine di molti bozzetti preparatori-è lo schema finale da Puvis de Chavannes per il suo molto influenti dipinto il boschetto sacro, amata delle Arti e delle Muse, che è in Istituto d Arte'sraccolta e è su Visualizzare nella galleria 244 del Museo Europeo della pittura e scultura gallerie.
Leonardo da Vinci sketch, A Bear Walking, Drawing circa 1482 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leonardo-da-vinci-sketch-a-bear-walking-drawing-circa-1482-image257391578.html
RMTXN5GA–Leonardo da Vinci sketch, A Bear Walking, Drawing circa 1482
Studio per "la Sposa al suo wc il giorno del suo matrimonio". Artista: Sir David Wilkie (British, i culti, Scozia 1785-1841 largo di Gibilterra). Dimensioni: foglio: 6 1/16 x 4 3/8 in. (15,4 x 11,1 cm). Data: ca. 1838. Questo è uno di un gruppo di schizzi dove Wilkie sviluppato idee compositive per un dipinto che egli avrebbe mostrato al Royal Acdemy, Londra nel 1838 (ora Accademia Nazionale di Scozia, Edimburgo). Linee penna suggeriscono il movimento e lavaggio è usato per indicare l'ombra come artista convoglia i movimenti di una giovane donna di medicazione per il suo matrimonio assistita da un compagno e sorvegliato da una donna più anziana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-per-la-sposa-al-suo-wc-il-giorno-del-suo-matrimonio-artista-sir-david-wilkie-british-i-culti-scozia-1785-1841-largo-di-gibilterra-dimensioni-foglio-6-1-16-x-4-3-8-in-15-4-x-11-1-cm-data-ca-1838-questo-e-uno-di-un-gruppo-di-schizzi-dove-wilkie-sviluppato-idee-compositive-per-un-dipinto-che-egli-avrebbe-mostrato-al-royal-acdemy-londra-nel-1838-ora-accademia-nazionale-di-scozia-edimburgo-linee-penna-suggeriscono-il-movimento-e-lavaggio-e-usato-per-indicare-l-ombra-come-artista-convoglia-i-movimenti-di-una-giovane-donna-di-medicazione-per-il-suo-matrimonio-assistita-da-un-compagno-e-sorvegliato-da-una-donna-piu-anziana-image213330034.html
RMPB20HP–Studio per "la Sposa al suo wc il giorno del suo matrimonio". Artista: Sir David Wilkie (British, i culti, Scozia 1785-1841 largo di Gibilterra). Dimensioni: foglio: 6 1/16 x 4 3/8 in. (15,4 x 11,1 cm). Data: ca. 1838. Questo è uno di un gruppo di schizzi dove Wilkie sviluppato idee compositive per un dipinto che egli avrebbe mostrato al Royal Acdemy, Londra nel 1838 (ora Accademia Nazionale di Scozia, Edimburgo). Linee penna suggeriscono il movimento e lavaggio è usato per indicare l'ombra come artista convoglia i movimenti di una giovane donna di medicazione per il suo matrimonio assistita da un compagno e sorvegliato da una donna più anziana.
Schizzi compositivi figurativi, bozzetto Canon Hans; 15 pagine impaginate, Hans Canon (Vienna 1829 - 1885 Vienna), intorno al 1875, disegno, matita, foglio: 13,7 cm x 21 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schizzi-compositivi-figurativi-bozzetto-canon-hans-15-pagine-impaginate-hans-canon-vienna-1829-1885-vienna-intorno-al-1875-disegno-matita-foglio-13-7-cm-x-21-cm-image573309013.html
RM2T8MDDW–Schizzi compositivi figurativi, bozzetto Canon Hans; 15 pagine impaginate, Hans Canon (Vienna 1829 - 1885 Vienna), intorno al 1875, disegno, matita, foglio: 13,7 cm x 21 cm
Hebreo delle Nazioni Unite, da Cristo mostrato al popolo (recto); Design per una decorazione murale con incollato in schizzi dopo Raphael (verso), dopo 1556 (recto), c. 1580s-90s (verso). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hebreo-delle-nazioni-unite-da-cristo-mostrato-al-popolo-recto-design-per-una-decorazione-murale-con-incollato-in-schizzi-dopo-raphael-verso-dopo-1556-recto-c-1580s-90s-verso-image330132583.html
RM2A52RDB–Hebreo delle Nazioni Unite, da Cristo mostrato al popolo (recto); Design per una decorazione murale con incollato in schizzi dopo Raphael (verso), dopo 1556 (recto), c. 1580s-90s (verso).
Schizzi compositivi per la Vergine adorando Gesù Bambino, con e senza il Bambino San Giovanni Battista; schema di una proiezione Perspectival (recto); lievi scarabocchi (verso) incontrato 269496 337494 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-schizzi-compositivi-per-la-vergine-adorando-gesu-bambino-con-e-senza-il-bambino-san-giovanni-battista-schema-di-una-proiezione-perspectival-recto-lievi-scarabocchi-verso-incontrato-269496-337494-168096521.html
RMKNDCR5–Schizzi compositivi per la Vergine adorando Gesù Bambino, con e senza il Bambino San Giovanni Battista; schema di una proiezione Perspectival (recto); lievi scarabocchi (verso) incontrato 269496 337494
Bozzetti delle figure; bozzetti compositivi (verso), prima metà del 1900. Mario Sironi (italiano, 1885-1961). Grafite con gouache e acquerello (gran parte del colore non è legato alla composizione); foglio: 34.5 x 49.9 cm (13 9/16 x 19 5/8 poll.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bozzetti-delle-figure-bozzetti-compositivi-verso-prima-meta-del-1900-mario-sironi-italiano-1885-1961-grafite-con-gouache-e-acquerello-gran-parte-del-colore-non-e-legato-alla-composizione-foglio-34-5-x-49-9-cm-13-9-16-x-19-5-8-poll-image448146977.html
RM2H12T15–Bozzetti delle figure; bozzetti compositivi (verso), prima metà del 1900. Mario Sironi (italiano, 1885-1961). Grafite con gouache e acquerello (gran parte del colore non è legato alla composizione); foglio: 34.5 x 49.9 cm (13 9/16 x 19 5/8 poll.).
Disegni compositivi per la Vergine adorante il Cristo Bambino, con e senza il Bambino San Giovanni Battista; diagramma di una proiezione perspectivale (recto); lievi Doodles (verso) INCONTRARONO 75I 40r1 337494 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-disegni-compositivi-per-la-vergine-adorante-il-cristo-bambino-con-e-senza-il-bambino-san-giovanni-battista-diagramma-di-una-proiezione-perspectivale-recto-lievi-doodles-verso-incontrarono-75i-40r1-337494-168000820.html
RMKN92N8–Disegni compositivi per la Vergine adorante il Cristo Bambino, con e senza il Bambino San Giovanni Battista; diagramma di una proiezione perspectivale (recto); lievi Doodles (verso) INCONTRARONO 75I 40r1 337494
Bozzetti per la composizione "Over the Fields", su entrambi i lati; Rembowski, Jan (1879-1923); After 1900 (1901-00-00-1923-00-00);Cukierówna, Maria (FL. CA 1950-CA 1975), Cukierówna, Maria (FL. CA 1950-CA 1975)-Collection, Young Poland (style), Partage Plus, Dar (provenienza), Scream, matrimonio, polacco (cultura) , disegni polacchi, simbolismo (stile), schizzi compositivi, folla Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bozzetti-per-la-composizione-over-the-fields-su-entrambi-i-lati-rembowski-jan-1879-1923-after-1900-1901-00-00-1923-00-00-cukierowna-maria-fl-ca-1950-ca-1975-cukierowna-maria-fl-ca-1950-ca-1975-collection-young-poland-style-partage-plus-dar-provenienza-scream-matrimonio-polacco-cultura-disegni-polacchi-simbolismo-stile-schizzi-compositivi-folla-image598834101.html
RM2WP7705–Bozzetti per la composizione "Over the Fields", su entrambi i lati; Rembowski, Jan (1879-1923); After 1900 (1901-00-00-1923-00-00);Cukierówna, Maria (FL. CA 1950-CA 1975), Cukierówna, Maria (FL. CA 1950-CA 1975)-Collection, Young Poland (style), Partage Plus, Dar (provenienza), Scream, matrimonio, polacco (cultura) , disegni polacchi, simbolismo (stile), schizzi compositivi, folla
Schizzi compositivi per la Vergine adorando Gesù Bambino, con e senza il Bambino San Giovanni Battista; schema di una proiezione Perspectival (recto); lievi scarabocchi (verso) incontrato dp17.142.1r.R 337494 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-schizzi-compositivi-per-la-vergine-adorando-gesu-bambino-con-e-senza-il-bambino-san-giovanni-battista-schema-di-una-proiezione-perspectival-recto-lievi-scarabocchi-verso-incontrato-dp17142-1r-r-337494-168096522.html
RMKNDCR6–Schizzi compositivi per la Vergine adorando Gesù Bambino, con e senza il Bambino San Giovanni Battista; schema di una proiezione Perspectival (recto); lievi scarabocchi (verso) incontrato dp17.142.1r.R 337494
Bozzetti per la composizione "in Stormy Night ...", su entrambi i lati; Rembowski, Jan (1879-1923); 1905 (1905-00-00-1905-00-00);Cukierówna, Maria (FL. CA 1950-CA 1975), Cukierówna, Maria (Flow. CA 1950-CA 1975)-Collection, Young Poland (style), Partage Plus, Acts, Dar (provenienza), Harphars, donne, Polonia ( Cultura), disegni polacchi, simbolismo (stile), schizzi compositivi, morte, canto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bozzetti-per-la-composizione-in-stormy-night-su-entrambi-i-lati-rembowski-jan-1879-1923-1905-1905-00-00-1905-00-00-cukierowna-maria-fl-ca-1950-ca-1975-cukierowna-maria-flow-ca-1950-ca-1975-collection-young-poland-style-partage-plus-acts-dar-provenienza-harphars-donne-polonia-cultura-disegni-polacchi-simbolismo-stile-schizzi-compositivi-morte-canto-image598815369.html
RM2WP6B35–Bozzetti per la composizione "in Stormy Night ...", su entrambi i lati; Rembowski, Jan (1879-1923); 1905 (1905-00-00-1905-00-00);Cukierówna, Maria (FL. CA 1950-CA 1975), Cukierówna, Maria (Flow. CA 1950-CA 1975)-Collection, Young Poland (style), Partage Plus, Acts, Dar (provenienza), Harphars, donne, Polonia ( Cultura), disegni polacchi, simbolismo (stile), schizzi compositivi, morte, canto
Leonardo Da Vinci, Design per l'Institut de France, disegno architettonico, circa 1488 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leonardo-da-vinci-design-per-l-institut-de-france-disegno-architettonico-circa-1488-image257391191.html
RMTXN52F–Leonardo Da Vinci, Design per l'Institut de France, disegno architettonico, circa 1488
Disegni compositivi per la Vergine adorante il Cristo Bambino, con e senza il Bambino San Giovanni Battista; diagramma di una proiezione perspectivale (recto); Leggere Doodles (verso) 1480–85 Leonardo da Vinci Italiano in questi scintillanti schizzi della Vergine inginocchiati in umiltà davanti al Cristo Bambino, che si trova sulla terra, Leonardo indagò su un tema che avrebbe anche usato nella Vergine delle rocce (Musée du Louvre, Parigi; E National Gallery, Londra), in cui la Vergine si inginocchia di fronte allo spettatore, la sua mano destra si alzò in benedizione protettiva sul Bambino seduto Gesù. Il composit Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegni-compositivi-per-la-vergine-adorante-il-cristo-bambino-con-e-senza-il-bambino-san-giovanni-battista-diagramma-di-una-proiezione-perspectivale-recto-leggere-doodles-verso-1480-85-leonardo-da-vinci-italiano-in-questi-scintillanti-schizzi-della-vergine-inginocchiati-in-umilta-davanti-al-cristo-bambino-che-si-trova-sulla-terra-leonardo-indago-su-un-tema-che-avrebbe-anche-usato-nella-vergine-delle-rocce-musee-du-louvre-parigi-e-national-gallery-londra-in-cui-la-vergine-si-inginocchia-di-fronte-allo-spettatore-la-sua-mano-destra-si-alzo-in-benedizione-protettiva-sul-bambino-seduto-gesu-il-composit-image458605850.html
RM2HJ38CA–Disegni compositivi per la Vergine adorante il Cristo Bambino, con e senza il Bambino San Giovanni Battista; diagramma di una proiezione perspectivale (recto); Leggere Doodles (verso) 1480–85 Leonardo da Vinci Italiano in questi scintillanti schizzi della Vergine inginocchiati in umiltà davanti al Cristo Bambino, che si trova sulla terra, Leonardo indagò su un tema che avrebbe anche usato nella Vergine delle rocce (Musée du Louvre, Parigi; E National Gallery, Londra), in cui la Vergine si inginocchia di fronte allo spettatore, la sua mano destra si alzò in benedizione protettiva sul Bambino seduto Gesù. Il composit
Leonardo da Vinci sketch, Goddess Standing in a Chariot trainato da due cavalli di cui uno sta cadendo, disegnando prima del 1519 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leonardo-da-vinci-sketch-goddess-standing-in-a-chariot-trainato-da-due-cavalli-di-cui-uno-sta-cadendo-disegnando-prima-del-1519-image433748716.html
RM2G5JXWG–Leonardo da Vinci sketch, Goddess Standing in a Chariot trainato da due cavalli di cui uno sta cadendo, disegnando prima del 1519
Casa di Pompeo ad Albano 1753–56 Richard Wilson British, gallese Wilson iniziò la sua carriera di ritrattista, ma si rivolse esclusivamente al paesaggio durante un viaggio in Italia nel 1750s. A quel tempo, si preparò ad allenarsi come paesaggista facendo schizzi sul posto nella campagna italiana e schizzi compositivi in studio. Questo paesaggio di città delicatamente reso è stato senza dubbio fatto sul posto quando visitò Albano, forse nel 1754, e non include nessuno dei dispositivi artificiali che caratterizzano le sue opere di studio. Le rovine della città, situato nelle colline Alban, dodici miglia a sud-est di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casa-di-pompeo-ad-albano-1753-56-richard-wilson-british-gallese-wilson-inizio-la-sua-carriera-di-ritrattista-ma-si-rivolse-esclusivamente-al-paesaggio-durante-un-viaggio-in-italia-nel-1750s-a-quel-tempo-si-preparo-ad-allenarsi-come-paesaggista-facendo-schizzi-sul-posto-nella-campagna-italiana-e-schizzi-compositivi-in-studio-questo-paesaggio-di-citta-delicatamente-reso-e-stato-senza-dubbio-fatto-sul-posto-quando-visito-albano-forse-nel-1754-e-non-include-nessuno-dei-dispositivi-artificiali-che-caratterizzano-le-sue-opere-di-studio-le-rovine-della-citta-situato-nelle-colline-alban-dodici-miglia-a-sud-est-di-image458404095.html
RM2HHP32R–Casa di Pompeo ad Albano 1753–56 Richard Wilson British, gallese Wilson iniziò la sua carriera di ritrattista, ma si rivolse esclusivamente al paesaggio durante un viaggio in Italia nel 1750s. A quel tempo, si preparò ad allenarsi come paesaggista facendo schizzi sul posto nella campagna italiana e schizzi compositivi in studio. Questo paesaggio di città delicatamente reso è stato senza dubbio fatto sul posto quando visitò Albano, forse nel 1754, e non include nessuno dei dispositivi artificiali che caratterizzano le sue opere di studio. Le rovine della città, situato nelle colline Alban, dodici miglia a sud-est di
Leonardo da Vinci, Studio delle gambe anteriori di un cavallo, disegno anatomico, 1490 circa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leonardo-da-vinci-studio-delle-gambe-anteriori-di-un-cavallo-disegno-anatomico-1490-circa-image257391549.html
RMTXN5F9–Leonardo da Vinci, Studio delle gambe anteriori di un cavallo, disegno anatomico, 1490 circa
Design per una decorazione murale con incollato in schizzi dopo Raphael (verso), c. 1580s-90s. Frederico Zuccaro (italiano, 1540/1-1609). Penna e inchiostro bruno marrone con il lavaggio gesso rosso e tracce di matita, tre incollato in schizzi compositivi in gesso nero fissate su di un foglio dell'album; foglio: 33,9 x 43,6 cm (13 3/8 x 17 3/16 in.); pagina: 34.1 x 46 cm (13 7/16 x 18 1/8 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-una-decorazione-murale-con-incollato-in-schizzi-dopo-raphael-verso-c-1580s-90s-frederico-zuccaro-italiano-1540-1-1609-penna-e-inchiostro-bruno-marrone-con-il-lavaggio-gesso-rosso-e-tracce-di-matita-tre-incollato-in-schizzi-compositivi-in-gesso-nero-fissate-su-di-un-foglio-dell-album-foglio-33-9-x-43-6-cm-13-3-8-x-17-3-16-in-pagina-34-1-x-46-cm-13-7-16-x-18-1-8-in-image448082455.html
RM2H0YWMR–Design per una decorazione murale con incollato in schizzi dopo Raphael (verso), c. 1580s-90s. Frederico Zuccaro (italiano, 1540/1-1609). Penna e inchiostro bruno marrone con il lavaggio gesso rosso e tracce di matita, tre incollato in schizzi compositivi in gesso nero fissate su di un foglio dell'album; foglio: 33,9 x 43,6 cm (13 3/8 x 17 3/16 in.); pagina: 34.1 x 46 cm (13 7/16 x 18 1/8 in.).
Studi per "la Sposa al suo wc il giorno del suo matrimonio". Artista: Sir David Wilkie (British, i culti, Scozia 1785-1841 largo di Gibilterra). Dimensioni: Foglio a: 3 3/4 x 2 1/2 in. (9,5 x 6,4 cm) Foglio B: 6 x 4 1/4 in. (15,2 x 10,8 cm). Data: ca. 1838. Questo è uno di un gruppo di schizzi dove Wilkie sviluppato idee compositive per un dipinto che egli avrebbe mostrato al Royal Acdemy, Londra nel 1838 (ora Accademia Nazionale di Scozia, Edimburgo). Linee penna suggeriscono il movimento e lavaggio è usato per indicare l'ombra come artista convoglia i movimenti di una giovane donna di medicazione per il suo matrimonio guardato da co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studi-per-la-sposa-al-suo-wc-il-giorno-del-suo-matrimonio-artista-sir-david-wilkie-british-i-culti-scozia-1785-1841-largo-di-gibilterra-dimensioni-foglio-a-3-3-4-x-2-1-2-in-9-5-x-6-4-cm-foglio-b-6-x-4-1-4-in-15-2-x-10-8-cm-data-ca-1838-questo-e-uno-di-un-gruppo-di-schizzi-dove-wilkie-sviluppato-idee-compositive-per-un-dipinto-che-egli-avrebbe-mostrato-al-royal-acdemy-londra-nel-1838-ora-accademia-nazionale-di-scozia-edimburgo-linee-penna-suggeriscono-il-movimento-e-lavaggio-e-usato-per-indicare-l-ombra-come-artista-convoglia-i-movimenti-di-una-giovane-donna-di-medicazione-per-il-suo-matrimonio-guardato-da-co-image213316246.html
RMPB1B1A–Studi per "la Sposa al suo wc il giorno del suo matrimonio". Artista: Sir David Wilkie (British, i culti, Scozia 1785-1841 largo di Gibilterra). Dimensioni: Foglio a: 3 3/4 x 2 1/2 in. (9,5 x 6,4 cm) Foglio B: 6 x 4 1/4 in. (15,2 x 10,8 cm). Data: ca. 1838. Questo è uno di un gruppo di schizzi dove Wilkie sviluppato idee compositive per un dipinto che egli avrebbe mostrato al Royal Acdemy, Londra nel 1838 (ora Accademia Nazionale di Scozia, Edimburgo). Linee penna suggeriscono il movimento e lavaggio è usato per indicare l'ombra come artista convoglia i movimenti di una giovane donna di medicazione per il suo matrimonio guardato da co
Vari schizzi compositivi figurativi per il 'Circolo della vita', libro di schizzi di Canon Hans; 25 pagine paginate, Hans Canon (Vienna 1829 - 1885 Vienna), circa 1880, disegno, matita, foglio: 28,8 cm x 42,8 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vari-schizzi-compositivi-figurativi-per-il-circolo-della-vita-libro-di-schizzi-di-canon-hans-25-pagine-paginate-hans-canon-vienna-1829-1885-vienna-circa-1880-disegno-matita-foglio-28-8-cm-x-42-8-cm-image573309028.html
RM2T8MDEC–Vari schizzi compositivi figurativi per il 'Circolo della vita', libro di schizzi di Canon Hans; 25 pagine paginate, Hans Canon (Vienna 1829 - 1885 Vienna), circa 1880, disegno, matita, foglio: 28,8 cm x 42,8 cm
Design per una decorazione murale con incollato in schizzi dopo Raphael (verso), c. 1580s-90s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-una-decorazione-murale-con-incollato-in-schizzi-dopo-raphael-verso-c-1580s-90s-image330085633.html
RM2A50KGH–Design per una decorazione murale con incollato in schizzi dopo Raphael (verso), c. 1580s-90s.
Schizzi compositivi per la Vergine adorando Gesù Bambino, con e senza il Bambino San Giovanni Battista; schema di una proiezione Perspectival (recto); lievi scarabocchi (verso) incontrato dp17.142.1v.R 337494 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-schizzi-compositivi-per-la-vergine-adorando-gesu-bambino-con-e-senza-il-bambino-san-giovanni-battista-schema-di-una-proiezione-perspectival-recto-lievi-scarabocchi-verso-incontrato-dp17142-1v-r-337494-168096523.html
RMKNDCR7–Schizzi compositivi per la Vergine adorando Gesù Bambino, con e senza il Bambino San Giovanni Battista; schema di una proiezione Perspectival (recto); lievi scarabocchi (verso) incontrato dp17.142.1v.R 337494
Leonardo Da Vinci, lo studio del capo di un uomo, di disegno anatomico, circa 1490 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leonardo-da-vinci-lo-studio-del-capo-di-un-uomo-di-disegno-anatomico-circa-1490-image257391572.html
RMTXN5G4–Leonardo Da Vinci, lo studio del capo di un uomo, di disegno anatomico, circa 1490
Hebreo delle Nazioni Unite, da Cristo mostrato al popolo (recto); Design per una decorazione murale con incollato in schizzi dopo Raphael (verso), dopo 1556 (recto), c. 1580s-90s (verso). Frederico Zuccaro (italiano, 1540/1-1609), dopo Taddeo Zuccaro (Italiano, 1529-1566). Brown lavare con delineando a penna e inchiostro bruno e gesso rosso, con tracce di gesso nero (recto); penna e inchiostro bruno marrone con il lavaggio gesso rosso e tracce di matita, tre incollato in schizzi compositivi in gesso nero fissate su di un foglio dell'album; foglio: 33,4 x 43,5 cm (13 1/8 x 17 1/8 in.); pagina: 34.1 x 46 cm (13 7/16 x 18 1/8 in.); s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hebreo-delle-nazioni-unite-da-cristo-mostrato-al-popolo-recto-design-per-una-decorazione-murale-con-incollato-in-schizzi-dopo-raphael-verso-dopo-1556-recto-c-1580s-90s-verso-frederico-zuccaro-italiano-1540-1-1609-dopo-taddeo-zuccaro-italiano-1529-1566-brown-lavare-con-delineando-a-penna-e-inchiostro-bruno-e-gesso-rosso-con-tracce-di-gesso-nero-recto-penna-e-inchiostro-bruno-marrone-con-il-lavaggio-gesso-rosso-e-tracce-di-matita-tre-incollato-in-schizzi-compositivi-in-gesso-nero-fissate-su-di-un-foglio-dell-album-foglio-33-4-x-43-5-cm-13-1-8-x-17-1-8-in-pagina-34-1-x-46-cm-13-7-16-x-18-1-8-in-s-image448082466.html
RM2H0YWN6–Hebreo delle Nazioni Unite, da Cristo mostrato al popolo (recto); Design per una decorazione murale con incollato in schizzi dopo Raphael (verso), dopo 1556 (recto), c. 1580s-90s (verso). Frederico Zuccaro (italiano, 1540/1-1609), dopo Taddeo Zuccaro (Italiano, 1529-1566). Brown lavare con delineando a penna e inchiostro bruno e gesso rosso, con tracce di gesso nero (recto); penna e inchiostro bruno marrone con il lavaggio gesso rosso e tracce di matita, tre incollato in schizzi compositivi in gesso nero fissate su di un foglio dell'album; foglio: 33,4 x 43,5 cm (13 1/8 x 17 1/8 in.); pagina: 34.1 x 46 cm (13 7/16 x 18 1/8 in.); s
Leonardo da Vinci disegno, sezione trasversale di un cranio umano, disegni anatomici, 1489 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leonardo-da-vinci-disegno-sezione-trasversale-di-un-cranio-umano-disegni-anatomici-1489-image257391579.html
RMTXN5GB–Leonardo da Vinci disegno, sezione trasversale di un cranio umano, disegni anatomici, 1489
Studio compositivo; verso: Schizzo di cento pedine; Ruszczyc, Ferdynand (1870-1936); 1900 (1900-00-00-1900-00-00); Partage Plus, studi (schizzi), schizzi, interni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-compositivo-verso-schizzo-di-cento-pedine-ruszczyc-ferdynand-1870-1936-1900-1900-00-00-1900-00-00-partage-plus-studi-schizzi-schizzi-interni-image598729056.html
RM2WP2D0G–Studio compositivo; verso: Schizzo di cento pedine; Ruszczyc, Ferdynand (1870-1936); 1900 (1900-00-00-1900-00-00); Partage Plus, studi (schizzi), schizzi, interni
Leonardo da Vinci disegni, morto o moribondo uomo in lunghezza busto, disegno anatomico, circa 1510 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leonardo-da-vinci-disegni-morto-o-moribondo-uomo-in-lunghezza-busto-disegno-anatomico-circa-1510-image257391571.html
RMTXN5G3–Leonardo da Vinci disegni, morto o moribondo uomo in lunghezza busto, disegno anatomico, circa 1510
Vari schizzi compositivi figurativi per il 'Circolo della vita', libro di schizzi di Canon Hans; 25 pagine paginate, Hans Canon (Vienna 1829 - 1885 Vienna), circa 1880, disegno, matita, foglio: 28,8 cm x 42,8 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vari-schizzi-compositivi-figurativi-per-il-circolo-della-vita-libro-di-schizzi-di-canon-hans-25-pagine-paginate-hans-canon-vienna-1829-1885-vienna-circa-1880-disegno-matita-foglio-28-8-cm-x-42-8-cm-image573309034.html
RM2T8MDEJ–Vari schizzi compositivi figurativi per il 'Circolo della vita', libro di schizzi di Canon Hans; 25 pagine paginate, Hans Canon (Vienna 1829 - 1885 Vienna), circa 1880, disegno, matita, foglio: 28,8 cm x 42,8 cm
Studio compositivo per l'immagine, tre schizzi dei personaggi; Czachórski, Władysław (1850-1911); prima del 1911 (1870-00-00-1911-00-00-00);scene di genere, costumi, costumi da donna, studi per dipinti, studi di personaggi femminili, abiti, abiti, schizzi, acquisto (provenienza) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-compositivo-per-l-immagine-tre-schizzi-dei-personaggi-czachorski-wladyslaw-1850-1911-prima-del-1911-1870-00-00-1911-00-00-00-scene-di-genere-costumi-costumi-da-donna-studi-per-dipinti-studi-di-personaggi-femminili-abiti-abiti-schizzi-acquisto-provenienza-image598954053.html
RM2WPCM05–Studio compositivo per l'immagine, tre schizzi dei personaggi; Czachórski, Władysław (1850-1911); prima del 1911 (1870-00-00-1911-00-00-00);scene di genere, costumi, costumi da donna, studi per dipinti, studi di personaggi femminili, abiti, abiti, schizzi, acquisto (provenienza)
Due schizzi di composizione di Figura collassante supportati da altre due Figure (recto); schizzo di composizione di Figura inginocchiante accompagnato da altre due Figure, 1637/1689. Attribuito a Baldassare Franceschini. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-schizzi-di-composizione-di-figura-collassante-supportati-da-altre-due-figure-recto-schizzo-di-composizione-di-figura-inginocchiante-accompagnato-da-altre-due-figure-1637-1689-attribuito-a-baldassare-franceschini-image491542148.html
RM2KFKK0M–Due schizzi di composizione di Figura collassante supportati da altre due Figure (recto); schizzo di composizione di Figura inginocchiante accompagnato da altre due Figure, 1637/1689. Attribuito a Baldassare Franceschini.
VARIA: Tre studi di paesaggi con edifici in Italia, studio compositivo di immagini, tazza con piattino e cucchiaio, scheda di un bozzetto; Czachórski, Władysław (1850-1911); 1876 (1876-00-00-1876-00-00-00); Italia (stato), ceramiche artistiche, coppe, paesaggi, paesaggi con edifici, studi per dipinti, schizzi, posate, acquisto (provenienza) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/varia-tre-studi-di-paesaggi-con-edifici-in-italia-studio-compositivo-di-immagini-tazza-con-piattino-e-cucchiaio-scheda-di-un-bozzetto-czachorski-wladyslaw-1850-1911-1876-1876-00-00-1876-00-00-00-italia-stato-ceramiche-artistiche-coppe-paesaggi-paesaggi-con-edifici-studi-per-dipinti-schizzi-posate-acquisto-provenienza-image598943789.html
RM2WPC6WH–VARIA: Tre studi di paesaggi con edifici in Italia, studio compositivo di immagini, tazza con piattino e cucchiaio, scheda di un bozzetto; Czachórski, Władysław (1850-1911); 1876 (1876-00-00-1876-00-00-00); Italia (stato), ceramiche artistiche, coppe, paesaggi, paesaggi con edifici, studi per dipinti, schizzi, posate, acquisto (provenienza)
Leonardo Da Vinci, specchio di scrittura e alfabeto esempio, disegno, 1480-1518 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leonardo-da-vinci-specchio-di-scrittura-e-alfabeto-esempio-disegno-1480-1518-image257391532.html
RMTXN5EM–Leonardo Da Vinci, specchio di scrittura e alfabeto esempio, disegno, 1480-1518
[Verso - Inverti]. Il ritorno del crociato - schizzo composizionale, 1855-56. Artista: John Everett Millais. Verso: Scribbling e tre piccoli schizzi di testa... Recto: Figure sedute come in 1906P642 e 643 (e verso del 645) ma con maggiori dettagli sulle figure e sullo sfondo. Anche una piccola figura femminile e bambino in alto a destra e le figure abbraccianti di 1906P644 e 645 in basso... Iscrizione: Il ritorno del Crociato [in alto a destra]. Casa dalle Crociate.. Che cosa è l'uomo che tu non dovrebbe preoccuparsi così tanto di lui (in basso a destra). . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/verso-inverti-il-ritorno-del-crociato-schizzo-composizionale-1855-56-artista-john-everett-millais-verso-scribbling-e-tre-piccoli-schizzi-di-testa-recto-figure-sedute-come-in-1906p642-e-643-e-verso-del-645-ma-con-maggiori-dettagli-sulle-figure-e-sullo-sfondo-anche-una-piccola-figura-femminile-e-bambino-in-alto-a-destra-e-le-figure-abbraccianti-di-1906p644-e-645-in-basso-iscrizione-il-ritorno-del-crociato-in-alto-a-destra-casa-dalle-crociate-che-cosa-e-l-uomo-che-tu-non-dovrebbe-preoccuparsi-cosi-tanto-di-lui-in-basso-a-destra-image551001808.html
RM2R0C8C0–[Verso - Inverti]. Il ritorno del crociato - schizzo composizionale, 1855-56. Artista: John Everett Millais. Verso: Scribbling e tre piccoli schizzi di testa... Recto: Figure sedute come in 1906P642 e 643 (e verso del 645) ma con maggiori dettagli sulle figure e sullo sfondo. Anche una piccola figura femminile e bambino in alto a destra e le figure abbraccianti di 1906P644 e 645 in basso... Iscrizione: Il ritorno del Crociato [in alto a destra]. Casa dalle Crociate.. Che cosa è l'uomo che tu non dovrebbe preoccuparsi così tanto di lui (in basso a destra). .
Leonardo Da Vinci, la Madonna che tiene il bambino che accarezza un gattino, disegno, circa 1480 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leonardo-da-vinci-la-madonna-che-tiene-il-bambino-che-accarezza-un-gattino-disegno-circa-1480-image257391556.html
RMTXN5FG–Leonardo Da Vinci, la Madonna che tiene il bambino che accarezza un gattino, disegno, circa 1480
Schizzi compositivi per la Vergine adorando Gesù Bambino, con e senza il Bambino San Giovanni Battista; schema di una proiezione Perspectival (recto); lievi scarabocchi (verso) incontrato dp17.142.1.R 337494 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-schizzi-compositivi-per-la-vergine-adorando-gesu-bambino-con-e-senza-il-bambino-san-giovanni-battista-schema-di-una-proiezione-perspectival-recto-lievi-scarabocchi-verso-incontrato-dp17142-1-r-337494-168096529.html
RMKNDCRD–Schizzi compositivi per la Vergine adorando Gesù Bambino, con e senza il Bambino San Giovanni Battista; schema di una proiezione Perspectival (recto); lievi scarabocchi (verso) incontrato dp17.142.1.R 337494
Vari schizzi compositivi figurativi per il 'Circolo della vita', libro di schizzi di Canon Hans; 25 pagine paginate, Hans Canon (Vienna 1829 - 1885 Vienna), circa 1880, disegno, matita, foglio: 42,8 cm x 28,8 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vari-schizzi-compositivi-figurativi-per-il-circolo-della-vita-libro-di-schizzi-di-canon-hans-25-pagine-paginate-hans-canon-vienna-1829-1885-vienna-circa-1880-disegno-matita-foglio-42-8-cm-x-28-8-cm-image573309045.html
RM2T8MDF1–Vari schizzi compositivi figurativi per il 'Circolo della vita', libro di schizzi di Canon Hans; 25 pagine paginate, Hans Canon (Vienna 1829 - 1885 Vienna), circa 1880, disegno, matita, foglio: 42,8 cm x 28,8 cm
Studio compositivo per il Sacro Bosco, amato delle Arti e delle Muse, 1883/84. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-compositivo-per-il-sacro-bosco-amato-delle-arti-e-delle-muse-1883-84-image491536104.html
RM2KFKB8T–Studio compositivo per il Sacro Bosco, amato delle Arti e delle Muse, 1883/84.
[Recto - anteriore]. Il ritorno del crociato - schizzo composizionale, 1855-56. Artista: John Everett Millais. Recto: Figure sedute come in 1906P642 e 643 (e verso del 645) ma con maggiori dettagli sulle figure e sullo sfondo. Anche una piccola figura femminile e bambino in alto a destra e le figure abbraccianti di 1906P644 e 645 in basso... Iscrizione: Il ritorno del Crociato [in alto a destra]. Casa dalle Crociate.. Che cosa è l'uomo che tu non dovrebbe preoccuparsi così tanto di lui (in basso a destra)... Verso: Scribbling e tre piccoli schizzi di testa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/recto-anteriore-il-ritorno-del-crociato-schizzo-composizionale-1855-56-artista-john-everett-millais-recto-figure-sedute-come-in-1906p642-e-643-e-verso-del-645-ma-con-maggiori-dettagli-sulle-figure-e-sullo-sfondo-anche-una-piccola-figura-femminile-e-bambino-in-alto-a-destra-e-le-figure-abbraccianti-di-1906p644-e-645-in-basso-iscrizione-il-ritorno-del-crociato-in-alto-a-destra-casa-dalle-crociate-che-cosa-e-l-uomo-che-tu-non-dovrebbe-preoccuparsi-cosi-tanto-di-lui-in-basso-a-destra-verso-scribbling-e-tre-piccoli-schizzi-di-testa-image551005975.html
RM2R0CDMR–[Recto - anteriore]. Il ritorno del crociato - schizzo composizionale, 1855-56. Artista: John Everett Millais. Recto: Figure sedute come in 1906P642 e 643 (e verso del 645) ma con maggiori dettagli sulle figure e sullo sfondo. Anche una piccola figura femminile e bambino in alto a destra e le figure abbraccianti di 1906P644 e 645 in basso... Iscrizione: Il ritorno del Crociato [in alto a destra]. Casa dalle Crociate.. Che cosa è l'uomo che tu non dovrebbe preoccuparsi così tanto di lui (in basso a destra)... Verso: Scribbling e tre piccoli schizzi di testa.
Disegni di Leonardo da Vinci, studi del feto nell'utero, disegno anatomico, 1510 circa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegni-di-leonardo-da-vinci-studi-del-feto-nell-utero-disegno-anatomico-1510-circa-image257391570.html
RMTXN5G2–Disegni di Leonardo da Vinci, studi del feto nell'utero, disegno anatomico, 1510 circa
Schizzi compositivi figurativi; due piccoli schizzi di dachshund (capovolti nel libro di schizzi), sketchbook Canon Hans; 25 pagine impaginate, Hans Canon (Vienna 1829 - 1885 Vienna), intorno al 1880, disegno, matita, foglio: 28,8 cm x 42,8 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schizzi-compositivi-figurativi-due-piccoli-schizzi-di-dachshund-capovolti-nel-libro-di-schizzi-sketchbook-canon-hans-25-pagine-impaginate-hans-canon-vienna-1829-1885-vienna-intorno-al-1880-disegno-matita-foglio-28-8-cm-x-42-8-cm-image573309139.html
RM2T8MDJB–Schizzi compositivi figurativi; due piccoli schizzi di dachshund (capovolti nel libro di schizzi), sketchbook Canon Hans; 25 pagine impaginate, Hans Canon (Vienna 1829 - 1885 Vienna), intorno al 1880, disegno, matita, foglio: 28,8 cm x 42,8 cm
Albert Edelfelt, 21.7,1854, Kiiala Manor, comune di Porvoo, 18.8,1905, Haikko, comune di Porvoo, due schizzi compositivi, un uomo seduto su un trono e un altro in piedi con le braccia sollevate davanti a lui, 22,5 x 35,5 cm, inchiostro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albert-edelfelt-21-7-1854-kiiala-manor-comune-di-porvoo-18-8-1905-haikko-comune-di-porvoo-due-schizzi-compositivi-un-uomo-seduto-su-un-trono-e-un-altro-in-piedi-con-le-braccia-sollevate-davanti-a-lui-22-5-x-35-5-cm-inchiostro-image573416400.html
RM2T8WAD4–Albert Edelfelt, 21.7,1854, Kiiala Manor, comune di Porvoo, 18.8,1905, Haikko, comune di Porvoo, due schizzi compositivi, un uomo seduto su un trono e un altro in piedi con le braccia sollevate davanti a lui, 22,5 x 35,5 cm, inchiostro
Ritratto della contessa Elisabeth Wachtmaister, schizzo compositivo, 1901. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-della-contessa-elisabeth-wachtmaister-schizzo-compositivo-1901-image621712265.html
RM2Y3DC9D–Ritratto della contessa Elisabeth Wachtmaister, schizzo compositivo, 1901.
Vari schizzi compositivi per lunette con raffigurazioni allegoriche; studi di figura (parzialmente capovolti nel libro di schizzi), Sketchbook Canon Hans; 25 pagine paginate, Hans Canon (Vienna 1829 - 1885 Vienna), intorno al 1880, disegno, matita, foglio: 28,8 cm x 42,8 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vari-schizzi-compositivi-per-lunette-con-raffigurazioni-allegoriche-studi-di-figura-parzialmente-capovolti-nel-libro-di-schizzi-sketchbook-canon-hans-25-pagine-paginate-hans-canon-vienna-1829-1885-vienna-intorno-al-1880-disegno-matita-foglio-28-8-cm-x-42-8-cm-image573309135.html
RM2T8MDJ7–Vari schizzi compositivi per lunette con raffigurazioni allegoriche; studi di figura (parzialmente capovolti nel libro di schizzi), Sketchbook Canon Hans; 25 pagine paginate, Hans Canon (Vienna 1829 - 1885 Vienna), intorno al 1880, disegno, matita, foglio: 28,8 cm x 42,8 cm
Schizzo di composizione per "Una moda nella Società delle Scienze" nella Società delle Scienze, 1896. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schizzo-di-composizione-per-una-moda-nella-societa-delle-scienze-nella-societa-delle-scienze-1896-image534458988.html
RM2P1EKW0–Schizzo di composizione per "Una moda nella Società delle Scienze" nella Società delle Scienze, 1896.
Vari schizzi compositivi figurativi per una pala d'altare votiva, schizzo di figura indistinta in una lunetta, bozzetto di Canon Hans; 25 pagine paginate, Hans Canon (Vienna 1829 - 1885 Vienna), intorno al 1880, disegno, inchiostro in marrone, foglio: 42,8 cm x 28,8 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vari-schizzi-compositivi-figurativi-per-una-pala-d-altare-votiva-schizzo-di-figura-indistinta-in-una-lunetta-bozzetto-di-canon-hans-25-pagine-paginate-hans-canon-vienna-1829-1885-vienna-intorno-al-1880-disegno-inchiostro-in-marrone-foglio-42-8-cm-x-28-8-cm-image573309036.html
RM2T8MDEM–Vari schizzi compositivi figurativi per una pala d'altare votiva, schizzo di figura indistinta in una lunetta, bozzetto di Canon Hans; 25 pagine paginate, Hans Canon (Vienna 1829 - 1885 Vienna), intorno al 1880, disegno, inchiostro in marrone, foglio: 42,8 cm x 28,8 cm
Design per una decorazione murale con incollato in schizzi dopo Raphael (verso), c. 1580s-90s. Frederico Zuccaro (italiano, 1540/1-1609). Penna e inchiostro bruno marrone con il lavaggio gesso rosso e tracce di matita, tre incollato in schizzi compositivi in gesso nero fissate su di un foglio dell'album; foglio: 33,9 x 43,6 cm (13 3/8 x 17 3/16 in.); pagina: 34.1 x 46 cm (13 7/16 x 18 1/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-una-decorazione-murale-con-incollato-in-schizzi-dopo-raphael-verso-c-1580s-90s-frederico-zuccaro-italiano-1540-1-1609-penna-e-inchiostro-bruno-marrone-con-il-lavaggio-gesso-rosso-e-tracce-di-matita-tre-incollato-in-schizzi-compositivi-in-gesso-nero-fissate-su-di-un-foglio-dell-album-foglio-33-9-x-43-6-cm-13-3-8-x-17-3-16-in-pagina-34-1-x-46-cm-13-7-16-x-18-1-8-in-image240479933.html
RMRY6PH1–Design per una decorazione murale con incollato in schizzi dopo Raphael (verso), c. 1580s-90s. Frederico Zuccaro (italiano, 1540/1-1609). Penna e inchiostro bruno marrone con il lavaggio gesso rosso e tracce di matita, tre incollato in schizzi compositivi in gesso nero fissate su di un foglio dell'album; foglio: 33,9 x 43,6 cm (13 3/8 x 17 3/16 in.); pagina: 34.1 x 46 cm (13 7/16 x 18 1/8 in
Deserto con gente, schizzo di composizione, 1835-1853. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deserto-con-gente-schizzo-di-composizione-1835-1853-image621714094.html
RM2Y3DEJP–Deserto con gente, schizzo di composizione, 1835-1853.
Hebreo delle Nazioni Unite, da Cristo mostrato al popolo (recto); Design per una decorazione murale con incollato in schizzi dopo Raphael (verso), dopo 1556 (recto), c. 1580s-90s (verso). Frederico Zuccaro (italiano, 1540/1-1609), dopo Taddeo Zuccaro (Italiano, 1529-1566). Brown lavare con delineando a penna e inchiostro bruno e gesso rosso, con tracce di gesso nero (recto); penna e inchiostro bruno marrone con il lavaggio gesso rosso e tracce di matita, tre incollato in schizzi compositivi in gesso nero fissate su di un foglio dell'album; foglio: 33,4 x 43,5 cm (13 1/8 x 17 1/8 in.); pagina: 34.1 x 46 cm (13 7/16 x 18 1/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hebreo-delle-nazioni-unite-da-cristo-mostrato-al-popolo-recto-design-per-una-decorazione-murale-con-incollato-in-schizzi-dopo-raphael-verso-dopo-1556-recto-c-1580s-90s-verso-frederico-zuccaro-italiano-1540-1-1609-dopo-taddeo-zuccaro-italiano-1529-1566-brown-lavare-con-delineando-a-penna-e-inchiostro-bruno-e-gesso-rosso-con-tracce-di-gesso-nero-recto-penna-e-inchiostro-bruno-marrone-con-il-lavaggio-gesso-rosso-e-tracce-di-matita-tre-incollato-in-schizzi-compositivi-in-gesso-nero-fissate-su-di-un-foglio-dell-album-foglio-33-4-x-43-5-cm-13-1-8-x-17-1-8-in-pagina-34-1-x-46-cm-13-7-16-x-18-1-8-in-image240479936.html
RMRY6PH4–Hebreo delle Nazioni Unite, da Cristo mostrato al popolo (recto); Design per una decorazione murale con incollato in schizzi dopo Raphael (verso), dopo 1556 (recto), c. 1580s-90s (verso). Frederico Zuccaro (italiano, 1540/1-1609), dopo Taddeo Zuccaro (Italiano, 1529-1566). Brown lavare con delineando a penna e inchiostro bruno e gesso rosso, con tracce di gesso nero (recto); penna e inchiostro bruno marrone con il lavaggio gesso rosso e tracce di matita, tre incollato in schizzi compositivi in gesso nero fissate su di un foglio dell'album; foglio: 33,4 x 43,5 cm (13 1/8 x 17 1/8 in.); pagina: 34.1 x 46 cm (13 7/16 x 18 1/8 in
Composizione di due bozzetti di collassamento della figura supportato da altre due figure (recto), schizzo composizionale di inginocchiarsi di figura accompagnata da altre due figure, 1637/1689, attribuito a Baldassarre Franceschini detto il Volterrano, Italiano, 1611-1689, Italia, penna e inchiostro bruno (recto), e gesso rosso con gesso nero (verso), su avorio carta vergata, 111 x 209 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/composizione-di-due-bozzetti-di-collassamento-della-figura-supportato-da-altre-due-figure-recto-schizzo-composizionale-di-inginocchiarsi-di-figura-accompagnata-da-altre-due-figure-1637-1689-attribuito-a-baldassarre-franceschini-detto-il-volterrano-italiano-1611-1689-italia-penna-e-inchiostro-bruno-recto-e-gesso-rosso-con-gesso-nero-verso-su-avorio-carta-vergata-111-x-209-mm-image328623483.html
RM2A2J2GY–Composizione di due bozzetti di collassamento della figura supportato da altre due figure (recto), schizzo composizionale di inginocchiarsi di figura accompagnata da altre due figure, 1637/1689, attribuito a Baldassarre Franceschini detto il Volterrano, Italiano, 1611-1689, Italia, penna e inchiostro bruno (recto), e gesso rosso con gesso nero (verso), su avorio carta vergata, 111 x 209 mm
Albert Edelfelt, 21.7,1854, Kiiala Manor, comune di Porvoo, 18.8,1905, Haikko, comune di Porvoo, duca Charles calunniando il cadavere di Klaus Fleming, due schizzi compositivi, 1877, 23 x 36,5 cm, inchiostro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albert-edelfelt-21-7-1854-kiiala-manor-comune-di-porvoo-18-8-1905-haikko-comune-di-porvoo-duca-charles-calunniando-il-cadavere-di-klaus-fleming-due-schizzi-compositivi-1877-23-x-36-5-cm-inchiostro-image573415460.html
RM2T8W97G–Albert Edelfelt, 21.7,1854, Kiiala Manor, comune di Porvoo, 18.8,1905, Haikko, comune di Porvoo, duca Charles calunniando il cadavere di Klaus Fleming, due schizzi compositivi, 1877, 23 x 36,5 cm, inchiostro
UMA Maheshvara (Shiva e Parvati), fine XIX secolo, 10 1/16 x 7 15/16 pollici (25,6 x 20,2 cm) 8 1/16 x 7/16 pollici (20,5 x 16,4 cm) (immagine), inchiostro su carta, India, XIX secolo, questi quattro schizzi esemplificano la vivacità e l'efficacia del disegno Rajput. Numerosi disegni come le Dame di corte e la fioritura del papavero qui mostrati sono stati fatti come studi concettuali per i dipinti finiti. Altri, come la scena Ramayana, potrebbero essere stati sottodisegni compositivi per dipinti incompiuti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uma-maheshvara-shiva-e-parvati-fine-xix-secolo-10-1-16-x-7-15-16-pollici-25-6-x-20-2-cm-8-1-16-x-7-16-pollici-20-5-x-16-4-cm-immagine-inchiostro-su-carta-india-xix-secolo-questi-quattro-schizzi-esemplificano-la-vivacita-e-l-efficacia-del-disegno-rajput-numerosi-disegni-come-le-dame-di-corte-e-la-fioritura-del-papavero-qui-mostrati-sono-stati-fatti-come-studi-concettuali-per-i-dipinti-finiti-altri-come-la-scena-ramayana-potrebbero-essere-stati-sottodisegni-compositivi-per-dipinti-incompiuti-image573505268.html
RM2T91BR0–UMA Maheshvara (Shiva e Parvati), fine XIX secolo, 10 1/16 x 7 15/16 pollici (25,6 x 20,2 cm) 8 1/16 x 7/16 pollici (20,5 x 16,4 cm) (immagine), inchiostro su carta, India, XIX secolo, questi quattro schizzi esemplificano la vivacità e l'efficacia del disegno Rajput. Numerosi disegni come le Dame di corte e la fioritura del papavero qui mostrati sono stati fatti come studi concettuali per i dipinti finiti. Altri, come la scena Ramayana, potrebbero essere stati sottodisegni compositivi per dipinti incompiuti.
Studi della Madonna col bambino, anni '1770, Anton Raphael Mengs, tedesco, 1728 - 1779, 7/16 x 5/8 poll. (18,89 x 14,29 cm) (immagine), gesso nero, Germania, XVIII secolo, uno dei primi esponenti del neoclassicismo, l'artista tedesco Anton Raphael Mengs ha trascorso la maggior parte della sua carriera in Italia. In questo foglio di bozze, sembra intenzionato a elaborare una serie di idee. Nonostante la sua esecuzione affrettata e i numerosi cambiamenti, prendono forma due interessanti studi compositivi. Nell'angolo in basso a destra, Maria sta sollevando il bambino Cristo da una culla. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studi-della-madonna-col-bambino-anni-1770-anton-raphael-mengs-tedesco-1728-1779-7-16-x-5-8-poll-18-89-x-14-29-cm-immagine-gesso-nero-germania-xviii-secolo-uno-dei-primi-esponenti-del-neoclassicismo-l-artista-tedesco-anton-raphael-mengs-ha-trascorso-la-maggior-parte-della-sua-carriera-in-italia-in-questo-foglio-di-bozze-sembra-intenzionato-a-elaborare-una-serie-di-idee-nonostante-la-sua-esecuzione-affrettata-e-i-numerosi-cambiamenti-prendono-forma-due-interessanti-studi-compositivi-nell-angolo-in-basso-a-destra-maria-sta-sollevando-il-bambino-cristo-da-una-culla-image573516010.html
RM2T91WEJ–Studi della Madonna col bambino, anni '1770, Anton Raphael Mengs, tedesco, 1728 - 1779, 7/16 x 5/8 poll. (18,89 x 14,29 cm) (immagine), gesso nero, Germania, XVIII secolo, uno dei primi esponenti del neoclassicismo, l'artista tedesco Anton Raphael Mengs ha trascorso la maggior parte della sua carriera in Italia. In questo foglio di bozze, sembra intenzionato a elaborare una serie di idee. Nonostante la sua esecuzione affrettata e i numerosi cambiamenti, prendono forma due interessanti studi compositivi. Nell'angolo in basso a destra, Maria sta sollevando il bambino Cristo da una culla.
Casa di Pompeo a Albano, 1753-56, gesso nero toccato con bianco, foglio: 8 5/8 x 15 in. (21,9 x 38,1 cm), disegni, Richard Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-casa-di-pompeo-a-albano-1753-56-gesso-nero-toccato-con-bianco-foglio-8-5-8-x-15-in-21-9-x-38-1-cm-disegni-richard-162463384.html
RMKC8RKM–Casa di Pompeo a Albano, 1753-56, gesso nero toccato con bianco, foglio: 8 5/8 x 15 in. (21,9 x 38,1 cm), disegni, Richard
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.