. Sconosciute N/A 228 Walter Ophey Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sconosciute-n-a-228-walter-ophey-image210970210.html
RMP76EJA–. Sconosciute N/A 228 Walter Ophey
Artista sconosciuto, mulino ad acqua costruito da C. A. Sanborn, 1908, n.d., cartolina di cianotipo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-sconosciuto-mulino-ad-acqua-costruito-da-c-a-sanborn-1908-n-d-cartolina-di-cianotipo-image344474444.html
RM2B0C4JM–Artista sconosciuto, mulino ad acqua costruito da C. A. Sanborn, 1908, n.d., cartolina di cianotipo
Ispirato dai ritratti di due donne sconosciute, entrambe come pastore, Museherina N.A., Cedobeka N.G., Les vrais pourtraits de quelques unes des Plus grandes dames de la chrestiente desguisees en bergeres., due rappresentazioni su una foglia di album. Ritratti di due donne sconosciute con il personale del pastore, come, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dai-ritratti-di-due-donne-sconosciute-entrambe-come-pastore-museherina-n-a-cedobeka-n-g-les-vrais-pourtraits-de-quelques-unes-des-plus-grandes-dames-de-la-chrestiente-desguisees-en-bergeres-due-rappresentazioni-su-una-foglia-di-album-ritratti-di-due-donne-sconosciute-con-il-personale-del-pastore-come-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459369936.html
RF2HKA314–Ispirato dai ritratti di due donne sconosciute, entrambe come pastore, Museherina N.A., Cedobeka N.G., Les vrais pourtraits de quelques unes des Plus grandes dames de la chrestiente desguisees en bergeres., due rappresentazioni su una foglia di album. Ritratti di due donne sconosciute con il personale del pastore, come, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Inglese: Fotografia della bambina con la sabbia dalla grazia Hudson, pittura #202, Posizione sconosciuta . N/A 1 'Bambina nella sabbia' dalla grazia Hudson, pittura -202, foto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-fotografia-della-bambina-con-la-sabbia-dalla-grazia-hudson-pittura-202-posizione-sconosciuta-n-a-1-bambina-nella-sabbia-dalla-grazia-hudson-pittura-202-foto-image210867180.html
RMP71R6M–Inglese: Fotografia della bambina con la sabbia dalla grazia Hudson, pittura #202, Posizione sconosciuta . N/A 1 'Bambina nella sabbia' dalla grazia Hudson, pittura -202, foto
Artista sconosciuto, mulino ad acqua costruito da C. A. Sanborn, 1908, n.d., cartolina di cianotipo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-sconosciuto-mulino-ad-acqua-costruito-da-c-a-sanborn-1908-n-d-cartolina-di-cianotipo-image344474449.html
RM2B0C4JW–Artista sconosciuto, mulino ad acqua costruito da C. A. Sanborn, 1908, n.d., cartolina di cianotipo
Ispirato dai ritratti di due donne sconosciute, entrambe come pastore, Hordeacea N.H., Angelica N.A., Les vrais pourtraits de quelques unes des Plus grandes dames de la chrestiente desguisees en bergeres., due rappresentazioni su una foglia di album. Ritratti di due donne sconosciute, con il personale del pastore, come, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dai-ritratti-di-due-donne-sconosciute-entrambe-come-pastore-hordeacea-n-h-angelica-n-a-les-vrais-pourtraits-de-quelques-unes-des-plus-grandes-dames-de-la-chrestiente-desguisees-en-bergeres-due-rappresentazioni-su-una-foglia-di-album-ritratti-di-due-donne-sconosciute-con-il-personale-del-pastore-come-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459369937.html
RF2HKA315–Ispirato dai ritratti di due donne sconosciute, entrambe come pastore, Hordeacea N.H., Angelica N.A., Les vrais pourtraits de quelques unes des Plus grandes dames de la chrestiente desguisees en bergeres., due rappresentazioni su una foglia di album. Ritratti di due donne sconosciute, con il personale del pastore, come, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Artista sconosciuto, mulino ad acqua costruito da C. A. Sanborn, 1908, n.d., cartolina di cianotipo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-sconosciuto-mulino-ad-acqua-costruito-da-c-a-sanborn-1908-n-d-cartolina-di-cianotipo-image344474448.html
RM2B0C4JT–Artista sconosciuto, mulino ad acqua costruito da C. A. Sanborn, 1908, n.d., cartolina di cianotipo
Ispirato dai ritratti di due donne sconosciute, sia come pastore, Liogelia N.A., Hetruria N.T., Les vrais pourtraits de quelques unes des Plus grandes dames de la crestiente desguisees en bergeres., due rappresentazioni su una foglia di album. Ritratti di due donne sconosciute con il personale del pastore, come, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dai-ritratti-di-due-donne-sconosciute-sia-come-pastore-liogelia-n-a-hetruria-n-t-les-vrais-pourtraits-de-quelques-unes-des-plus-grandes-dames-de-la-crestiente-desguisees-en-bergeres-due-rappresentazioni-su-una-foglia-di-album-ritratti-di-due-donne-sconosciute-con-il-personale-del-pastore-come-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459369961.html
RF2HKA321–Ispirato dai ritratti di due donne sconosciute, sia come pastore, Liogelia N.A., Hetruria N.T., Les vrais pourtraits de quelques unes des Plus grandes dames de la crestiente desguisees en bergeres., due rappresentazioni su una foglia di album. Ritratti di due donne sconosciute con il personale del pastore, come, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Leslie, R.A., n.d., Artista sconosciuto (British, XIX secolo), o eventualmente di William Parrott (Inglese, 1813-1869), Regno Unito, grafite sulla crema carta intessuta, ribalta su crema carta intessuta, 228 x 171 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leslie-r-a-n-d-artista-sconosciuto-british-xix-secolo-o-eventualmente-di-william-parrott-inglese-1813-1869-regno-unito-grafite-sulla-crema-carta-intessuta-ribalta-su-crema-carta-intessuta-228-x-171-mm-image328656779.html
RM2A2KH23–Leslie, R.A., n.d., Artista sconosciuto (British, XIX secolo), o eventualmente di William Parrott (Inglese, 1813-1869), Regno Unito, grafite sulla crema carta intessuta, ribalta su crema carta intessuta, 228 x 171 mm
Ispirati dai ritratti di una donna sconosciuta e da Anna Maria van Schurman, entrambi come pastore, Felicea N.J.L.D.A., Apollinea N.S.M.A., Les vrais pourtraits de quelques unes des Plus grandes dames de la chrestiente desguisees en bergeres., due rappresentazioni su una foglia di album. A sinistra il ritratto, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirati-dai-ritratti-di-una-donna-sconosciuta-e-da-anna-maria-van-schurman-entrambi-come-pastore-felicea-n-j-l-d-a-apollinea-n-s-m-a-les-vrais-pourtraits-de-quelques-unes-des-plus-grandes-dames-de-la-chrestiente-desguisees-en-bergeres-due-rappresentazioni-su-una-foglia-di-album-a-sinistra-il-ritratto-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459369971.html
RF2HKA32B–Ispirati dai ritratti di una donna sconosciuta e da Anna Maria van Schurman, entrambi come pastore, Felicea N.J.L.D.A., Apollinea N.S.M.A., Les vrais pourtraits de quelques unes des Plus grandes dames de la chrestiente desguisees en bergeres., due rappresentazioni su una foglia di album. A sinistra il ritratto, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Artista sconosciuto, Album fotografico 'Homer II', 'P. N. A. S. Crowd', n.d., fotografia, 5 7/16 in. X 7 in. X 1/4 in. (13,81 cm x 17,78 cm x 0,64 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-sconosciuto-album-fotografico-homer-ii-p-n-a-s-crowd-n-d-fotografia-5-7-16-in-x-7-in-x-1-4-in-13-81-cm-x-17-78-cm-x-0-64-cm-image344474673.html
RM2B0C4XW–Artista sconosciuto, Album fotografico 'Homer II', 'P. N. A. S. Crowd', n.d., fotografia, 5 7/16 in. X 7 in. X 1/4 in. (13,81 cm x 17,78 cm x 0,64 cm
Arte ispirata ai ritratti di due donne sconosciute, entrambe come pastore, Museherina N.A., Cedobeka N.G., Les vrais pourtraits de quelques unes des Plus grandes dames de la chrestiente desguisees en bergeres. (Titolo della collana), due rappresentazioni su una foglia di album. Ritratti di due opere classiche sconosciute, modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-ai-ritratti-di-due-donne-sconosciute-entrambe-come-pastore-museherina-n-a-cedobeka-n-g-les-vrais-pourtraits-de-quelques-unes-des-plus-grandes-dames-de-la-chrestiente-desguisees-en-bergeres-titolo-della-collana-due-rappresentazioni-su-una-foglia-di-album-ritratti-di-due-opere-classiche-sconosciute-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459718710.html
RF2HKWYWA–Arte ispirata ai ritratti di due donne sconosciute, entrambe come pastore, Museherina N.A., Cedobeka N.G., Les vrais pourtraits de quelques unes des Plus grandes dames de la chrestiente desguisees en bergeres. (Titolo della collana), due rappresentazioni su una foglia di album. Ritratti di due opere classiche sconosciute, modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ritratti di due donne sconosciute, entrambe come pastore, Hordeacea N.H., Angelica N.A. (Titolo sull'oggetto), Les vrais pourtraits de quelques unes des Plus grandes dames de la chrestiente desguisees en bergeres. (Titolo della collana), due rappresentazioni su una foglia di album. Ritratti di due donne sconosciute, con il personale del pastore, come Hordeacea N.H. e Angelica N.A. Sullo sfondo, rispettivamente, una chiesa e una città in acqua. Numerato R e 17 in basso, il foglio fa parte di un album., stampatore: Crispijn van de Passe (II), editore: Crispijn van de Passe (II), Amsterdam, 1640, carta, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratti-di-due-donne-sconosciute-entrambe-come-pastore-hordeacea-n-h-angelica-n-a-titolo-sull-oggetto-les-vrais-pourtraits-de-quelques-unes-des-plus-grandes-dames-de-la-chrestiente-desguisees-en-bergeres-titolo-della-collana-due-rappresentazioni-su-una-foglia-di-album-ritratti-di-due-donne-sconosciute-con-il-personale-del-pastore-come-hordeacea-n-h-e-angelica-n-a-sullo-sfondo-rispettivamente-una-chiesa-e-una-citta-in-acqua-numerato-r-e-17-in-basso-il-foglio-fa-parte-di-un-album-stampatore-crispijn-van-de-passe-ii-editore-crispijn-van-de-passe-ii-amsterdam-1640-carta-incisione-image454358956.html
RM2HB5RDG–Ritratti di due donne sconosciute, entrambe come pastore, Hordeacea N.H., Angelica N.A. (Titolo sull'oggetto), Les vrais pourtraits de quelques unes des Plus grandes dames de la chrestiente desguisees en bergeres. (Titolo della collana), due rappresentazioni su una foglia di album. Ritratti di due donne sconosciute, con il personale del pastore, come Hordeacea N.H. e Angelica N.A. Sullo sfondo, rispettivamente, una chiesa e una città in acqua. Numerato R e 17 in basso, il foglio fa parte di un album., stampatore: Crispijn van de Passe (II), editore: Crispijn van de Passe (II), Amsterdam, 1640, carta, incisione
Arte ispirata ai ritratti di due donne sconosciute, sia come pastore, Liogelia N.A., Hetruria N.T., Les vrais pourtraits de quelques unes des Plus grandes dames de la chrestiente desguisees en bergeres. (Titolo della collana), due rappresentazioni su una foglia di album. Ritratti di due opere classiche sconosciute, modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-ai-ritratti-di-due-donne-sconosciute-sia-come-pastore-liogelia-n-a-hetruria-n-t-les-vrais-pourtraits-de-quelques-unes-des-plus-grandes-dames-de-la-chrestiente-desguisees-en-bergeres-titolo-della-collana-due-rappresentazioni-su-una-foglia-di-album-ritratti-di-due-opere-classiche-sconosciute-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459718720.html
RF2HKWYWM–Arte ispirata ai ritratti di due donne sconosciute, sia come pastore, Liogelia N.A., Hetruria N.T., Les vrais pourtraits de quelques unes des Plus grandes dames de la chrestiente desguisees en bergeres. (Titolo della collana), due rappresentazioni su una foglia di album. Ritratti di due opere classiche sconosciute, modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ritratti di due donne sconosciute, entrambe come pastore, Liogelia N.A., Hetruria N.T. (Titolo sull'oggetto), Les vrais pourtraits de quelques unes des Plus grandes dames de la chrestiente desguisees en bergeres. (Titolo della collana), due rappresentazioni su una foglia di album. Ritratti di due donne sconosciute con il personale del pastore, come Liogelia N.A., Hetruria N.T. Sullo sfondo di entrambe le rappresentazioni una vista della città. Numerati T e 19 in basso. Il foglio fa parte di un album., stampatore: Crispijn van de Passe (II), editore: Crispijn van de Passe (II), Amsterdam, 1640, carta, incisione, altezza 115 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratti-di-due-donne-sconosciute-entrambe-come-pastore-liogelia-n-a-hetruria-n-t-titolo-sull-oggetto-les-vrais-pourtraits-de-quelques-unes-des-plus-grandes-dames-de-la-chrestiente-desguisees-en-bergeres-titolo-della-collana-due-rappresentazioni-su-una-foglia-di-album-ritratti-di-due-donne-sconosciute-con-il-personale-del-pastore-come-liogelia-n-a-hetruria-n-t-sullo-sfondo-di-entrambe-le-rappresentazioni-una-vista-della-citta-numerati-t-e-19-in-basso-il-foglio-fa-parte-di-un-album-stampatore-crispijn-van-de-passe-ii-editore-crispijn-van-de-passe-ii-amsterdam-1640-carta-incisione-altezza-115-mm-image454358969.html
RM2HB5RE1–Ritratti di due donne sconosciute, entrambe come pastore, Liogelia N.A., Hetruria N.T. (Titolo sull'oggetto), Les vrais pourtraits de quelques unes des Plus grandes dames de la chrestiente desguisees en bergeres. (Titolo della collana), due rappresentazioni su una foglia di album. Ritratti di due donne sconosciute con il personale del pastore, come Liogelia N.A., Hetruria N.T. Sullo sfondo di entrambe le rappresentazioni una vista della città. Numerati T e 19 in basso. Il foglio fa parte di un album., stampatore: Crispijn van de Passe (II), editore: Crispijn van de Passe (II), Amsterdam, 1640, carta, incisione, altezza 115 mm
Arte ispirata dai ritratti di due donne sconosciute, entrambe come pastore, Hordeacea N.H., Angelica N.A., Les vrais pourtraits de quelques unes des Plus grandes dames de la chrestiente desguisees en bergeres. (Titolo della collana), due rappresentazioni su una foglia di album. Ritratti di due opere classiche sconosciute, modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dai-ritratti-di-due-donne-sconosciute-entrambe-come-pastore-hordeacea-n-h-angelica-n-a-les-vrais-pourtraits-de-quelques-unes-des-plus-grandes-dames-de-la-chrestiente-desguisees-en-bergeres-titolo-della-collana-due-rappresentazioni-su-una-foglia-di-album-ritratti-di-due-opere-classiche-sconosciute-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459718707.html
RF2HKWYW7–Arte ispirata dai ritratti di due donne sconosciute, entrambe come pastore, Hordeacea N.H., Angelica N.A., Les vrais pourtraits de quelques unes des Plus grandes dames de la chrestiente desguisees en bergeres. (Titolo della collana), due rappresentazioni su una foglia di album. Ritratti di due opere classiche sconosciute, modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ritratti di due donne sconosciute, entrambe come pastore, Museherina N.A., Cedobeka N.G. (Titolo sull'oggetto), Les vrais pourtraits de quelques unes des Plus grandes dames de la chrestiente desguisees en bergeres. (Titolo della collana), due rappresentazioni su una foglia di album. Ritratti di due donne sconosciute con il personale del pastore, come Museherina N.A. e Cedobeka N.G. Sullo sfondo rispettivamente una chiesa e un ponte. Numerati S e 18 in basso. Il foglio fa parte di un album., stampatore: Crispijn van de Passe (II), editore: Crispijn van de Passe (II), Amsterdam, 1640, carta, incisione, altezza 120 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratti-di-due-donne-sconosciute-entrambe-come-pastore-museherina-n-a-cedobeka-n-g-titolo-sull-oggetto-les-vrais-pourtraits-de-quelques-unes-des-plus-grandes-dames-de-la-chrestiente-desguisees-en-bergeres-titolo-della-collana-due-rappresentazioni-su-una-foglia-di-album-ritratti-di-due-donne-sconosciute-con-il-personale-del-pastore-come-museherina-n-a-e-cedobeka-n-g-sullo-sfondo-rispettivamente-una-chiesa-e-un-ponte-numerati-s-e-18-in-basso-il-foglio-fa-parte-di-un-album-stampatore-crispijn-van-de-passe-ii-editore-crispijn-van-de-passe-ii-amsterdam-1640-carta-incisione-altezza-120-mm-image454358962.html
RM2HB5RDP–Ritratti di due donne sconosciute, entrambe come pastore, Museherina N.A., Cedobeka N.G. (Titolo sull'oggetto), Les vrais pourtraits de quelques unes des Plus grandes dames de la chrestiente desguisees en bergeres. (Titolo della collana), due rappresentazioni su una foglia di album. Ritratti di due donne sconosciute con il personale del pastore, come Museherina N.A. e Cedobeka N.G. Sullo sfondo rispettivamente una chiesa e un ponte. Numerati S e 18 in basso. Il foglio fa parte di un album., stampatore: Crispijn van de Passe (II), editore: Crispijn van de Passe (II), Amsterdam, 1640, carta, incisione, altezza 120 mm
Arte ispirata da ritratti di una donna sconosciuta e Anna Maria van Schurman, entrambi come pastore, Felicea N.J.L.D.A., Apollinea N.S.M.A., Les vrais pourtraits de quelques unes des Plus grandes dames de la chrestiente desguisees en bergeres. (Titolo della serie), due rappresentazioni su un, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-ritratti-di-una-donna-sconosciuta-e-anna-maria-van-schurman-entrambi-come-pastore-felicea-n-j-l-d-a-apollinea-n-s-m-a-les-vrais-pourtraits-de-quelques-unes-des-plus-grandes-dames-de-la-chrestiente-desguisees-en-bergeres-titolo-della-serie-due-rappresentazioni-su-un-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459718704.html
RF2HKWYW4–Arte ispirata da ritratti di una donna sconosciuta e Anna Maria van Schurman, entrambi come pastore, Felicea N.J.L.D.A., Apollinea N.S.M.A., Les vrais pourtraits de quelques unes des Plus grandes dames de la chrestiente desguisees en bergeres. (Titolo della serie), due rappresentazioni su un, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ritratti di una donna sconosciuta e di Anna Maria van Schurman, entrambi come pastore, Felicea N.L.D.A., Apollinea N.S.M.A. (Titolo sull'oggetto), Les vrais pourtraits de quelques unes des Plus grandes dames de la chrestiente desguisees en bergeres. (Titolo della collana), due rappresentazioni su una foglia di album. A sinistra il ritratto di una donna sconosciuta come Felicea N.Z.L.D.A. A destra il ritratto di Anna Maria van Schurman come Apollinea N.S.M.A. Le donne hanno in mano uno staff pastore. Numerato W e 21 in basso, il foglio fa parte di un album., tipografo: Crispijn van de Passe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratti-di-una-donna-sconosciuta-e-di-anna-maria-van-schurman-entrambi-come-pastore-felicea-n-l-d-a-apollinea-n-s-m-a-titolo-sull-oggetto-les-vrais-pourtraits-de-quelques-unes-des-plus-grandes-dames-de-la-chrestiente-desguisees-en-bergeres-titolo-della-collana-due-rappresentazioni-su-una-foglia-di-album-a-sinistra-il-ritratto-di-una-donna-sconosciuta-come-felicea-n-z-l-d-a-a-destra-il-ritratto-di-anna-maria-van-schurman-come-apollinea-n-s-m-a-le-donne-hanno-in-mano-uno-staff-pastore-numerato-w-e-21-in-basso-il-foglio-fa-parte-di-un-album-tipografo-crispijn-van-de-passe-image454359104.html
RM2HB5RJT–Ritratti di una donna sconosciuta e di Anna Maria van Schurman, entrambi come pastore, Felicea N.L.D.A., Apollinea N.S.M.A. (Titolo sull'oggetto), Les vrais pourtraits de quelques unes des Plus grandes dames de la chrestiente desguisees en bergeres. (Titolo della collana), due rappresentazioni su una foglia di album. A sinistra il ritratto di una donna sconosciuta come Felicea N.Z.L.D.A. A destra il ritratto di Anna Maria van Schurman come Apollinea N.S.M.A. Le donne hanno in mano uno staff pastore. Numerato W e 21 in basso, il foglio fa parte di un album., tipografo: Crispijn van de Passe
Artista sconosciuto, una Reggia a Versailles, n.d., stampa albumen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-sconosciuto-una-reggia-a-versailles-n-d-stampa-albumen-image344474341.html
RM2B0C4F1–Artista sconosciuto, una Reggia a Versailles, n.d., stampa albumen
Artista sconosciuto, Ritratto Di Un Nobile cinese, n.d., vernice su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-sconosciuto-ritratto-di-un-nobile-cinese-n-d-vernice-su-carta-image344470101.html
RM2B0BY3H–Artista sconosciuto, Ritratto Di Un Nobile cinese, n.d., vernice su carta
Artista sconosciuto, Frammento in stile Mosaico da una ciotola, n.d., vetro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-sconosciuto-frammento-in-stile-mosaico-da-una-ciotola-n-d-vetro-image344469571.html
RM2B0BXCK–Artista sconosciuto, Frammento in stile Mosaico da una ciotola, n.d., vetro
Artista sconosciuto, Ritratto di una donna, n.d., supporti misti su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-sconosciuto-ritratto-di-una-donna-n-d-supporti-misti-su-carta-image344470243.html
RM2B0BY8K–Artista sconosciuto, Ritratto di una donna, n.d., supporti misti su carta
RMP5NBCG–N/A. / Srpski: , . Sconosciuto 140 Arsenije loma
Artista sconosciuto, Ritratto di un Doge, n.d., bronzo, 1 5/8 in. (4,2 cm.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-sconosciuto-ritratto-di-un-doge-n-d-bronzo-1-5-8-in-4-2-cm-image344476393.html
RM2B0C749–Artista sconosciuto, Ritratto di un Doge, n.d., bronzo, 1 5/8 in. (4,2 cm.)
N/A. . <= 1852. Sconosciuto 329 Charles Pravaz Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-1852-sconosciuto-329-charles-pravaz-image209873242.html
RMP5CFCX–N/A. . <= 1852. Sconosciuto 329 Charles Pravaz
Artista sconosciuto, Ritratto di un Doge, n.d., bronzo, 1 5/8 in. (4,2 cm.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-sconosciuto-ritratto-di-un-doge-n-d-bronzo-1-5-8-in-4-2-cm-image344476417.html
RM2B0C755–Artista sconosciuto, Ritratto di un Doge, n.d., bronzo, 1 5/8 in. (4,2 cm.)
Ritratto di una donna, n.d., artista sconosciuto, inglese, XVIII secolo, Inghilterra, acquerello e grafite su carta, 350 × 290 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-donna-n-d-artista-sconosciuto-inglese-xviii-secolo-inghilterra-acquerello-e-grafite-su-carta-350-290-mm-image328639711.html
RM2A2JR8F–Ritratto di una donna, n.d., artista sconosciuto, inglese, XVIII secolo, Inghilterra, acquerello e grafite su carta, 350 × 290 mm
N iniziale: di un giudice e di un avvocato con un terzo uomo; sconosciuto, Michael Lupi de Çandiu, Spagnolo, attivo Pamplona, Spagna 1297 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-iniziale-di-un-giudice-e-di-un-avvocato-con-un-terzo-uomo-sconosciuto-michael-lupi-de-candiu-spagnolo-attivo-pamplona-spagna-1297-image220620118.html
RMPPX35X–N iniziale: di un giudice e di un avvocato con un terzo uomo; sconosciuto, Michael Lupi de Çandiu, Spagnolo, attivo Pamplona, Spagna 1297
A.J. Cronk K 124 N.Y. 20775 A., guerra civile vittima, Sconosciuto maker, americano, 1862-1864, albume silver stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-j-cronk-k-124-n-y-20775-a-guerra-civile-vittima-sconosciuto-maker-americano-1862-1864-albume-silver-stampa-image261290694.html
RMW52PXE–A.J. Cronk K 124 N.Y. 20775 A., guerra civile vittima, Sconosciuto maker, americano, 1862-1864, albume silver stampa
Ritratto di profilo di un uomo che indossa un cappello, n.d., artista sconosciuto, Tedesco, secolo XIX, Germania, grafite su tan carta intessuta, 181 x 121 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-profilo-di-un-uomo-che-indossa-un-cappello-n-d-artista-sconosciuto-tedesco-secolo-xix-germania-grafite-su-tan-carta-intessuta-181-x-121-mm-image328655209.html
RM2A2KF21–Ritratto di profilo di un uomo che indossa un cappello, n.d., artista sconosciuto, Tedesco, secolo XIX, Germania, grafite su tan carta intessuta, 181 x 121 mm
14 Barbe. I bardi sono numerati a-n., bardi, terracotta, 8,6 x 7,8 x 2,5 cm (il bardo più grande), romano, Francia, sconosciuto, sconosciuto, Epernoy Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/14-barbe-i-bardi-sono-numerati-a-n-bardi-terracotta-8-6-x-7-8-x-2-5-cm-il-bardo-piu-grande-romano-francia-sconosciuto-sconosciuto-epernoy-image344546201.html
RM2B0FC5D–14 Barbe. I bardi sono numerati a-n., bardi, terracotta, 8,6 x 7,8 x 2,5 cm (il bardo più grande), romano, Francia, sconosciuto, sconosciuto, Epernoy
N/A. : . Prima di 1894. Sconosciuto 503 Eleazar Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-prima-di-1894-sconosciuto-503-eleazar-image210190519.html
RMP5Y047–N/A. : . Prima di 1894. Sconosciuto 503 Eleazar
Dopo le antiche (?): TESTA DI SATIRO, n.d., artista sconosciuto, Italiano, 1500-1599, Italia, gesso rosso, su avorio carta vergata, 75 x 66 mm (max Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dopo-le-antiche-testa-di-satiro-n-d-artista-sconosciuto-italiano-1500-1599-italia-gesso-rosso-su-avorio-carta-vergata-75-x-66-mm-max-image328622989.html
RM2A2J1Y9–Dopo le antiche (?): TESTA DI SATIRO, n.d., artista sconosciuto, Italiano, 1500-1599, Italia, gesso rosso, su avorio carta vergata, 75 x 66 mm (max
N/A. : . Il XVIII secolo. Unknown 24 1762Wilhelmsthal Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-il-xviii-secolo-unknown-24-1762wilhelmsthal-image209974110.html
RMP5H43A–N/A. : . Il XVIII secolo. Unknown 24 1762Wilhelmsthal
Donna seduta al tavolo, n.d., artista sconosciuto, eventualmente American, XIX o xx secolo, Stati Uniti, pastelli, con carbone, su bruno-grigio carta intessuta, 631 x 491 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-seduta-al-tavolo-n-d-artista-sconosciuto-eventualmente-american-xix-o-xx-secolo-stati-uniti-pastelli-con-carbone-su-bruno-grigio-carta-intessuta-631-x-491-mm-image328634648.html
RM2A2JGRM–Donna seduta al tavolo, n.d., artista sconosciuto, eventualmente American, XIX o xx secolo, Stati Uniti, pastelli, con carbone, su bruno-grigio carta intessuta, 631 x 491 mm
N/A. : . Il XIV secolo. Sconosciuto 218 Bolorgir Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-il-xiv-secolo-sconosciuto-218-bolorgir-image210091403.html
RMP5PDMB–N/A. : . Il XIV secolo. Sconosciuto 218 Bolorgir
Artista sconosciuto, un soldato Smontato, n.d., grafite su carta, 4 1/2 in. X 3 1/4 in. (11,43 cm. x 8,26 cm.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-sconosciuto-un-soldato-smontato-n-d-grafite-su-carta-4-1-2-in-x-3-1-4-in-11-43-cm-x-8-26-cm-image344470452.html
RM2B0BYG4–Artista sconosciuto, un soldato Smontato, n.d., grafite su carta, 4 1/2 in. X 3 1/4 in. (11,43 cm. x 8,26 cm.)
N/A. : " " . Prima di 1911. Unknown 15 12apostolov Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-prima-di-1911-unknown-15-12apostolov-image209973083.html
RMP5H2PK–N/A. : " " . Prima di 1911. Unknown 15 12apostolov
Artista sconosciuto, Statuetta Geometrica di un cavallo, n.d., bronzo fuso solido, 3 15/16 in. X 1 1/4 in. (10 cm. x 3,1 cm.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-sconosciuto-statuetta-geometrica-di-un-cavallo-n-d-bronzo-fuso-solido-3-15-16-in-x-1-1-4-in-10-cm-x-3-1-cm-image344469707.html
RM2B0BXHF–Artista sconosciuto, Statuetta Geometrica di un cavallo, n.d., bronzo fuso solido, 3 15/16 in. X 1 1/4 in. (10 cm. x 3,1 cm.)
N/A. : . Il XVIII secolo. Sconosciuto 204 BildTekeli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-il-xviii-secolo-sconosciuto-204-bildtekeli-image210080698.html
RMP5P022–N/A. : . Il XVIII secolo. Sconosciuto 204 BildTekeli
Artista sconosciuto, Satiro e Putti Che Mungono un Goat, n.d., bronzo, 2 11/16 in. X 3 11/16 in. (6,8 cm. x 9,4 cm.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-sconosciuto-satiro-e-putti-che-mungono-un-goat-n-d-bronzo-2-11-16-in-x-3-11-16-in-6-8-cm-x-9-4-cm-image344476817.html
RM2B0C7KD–Artista sconosciuto, Satiro e Putti Che Mungono un Goat, n.d., bronzo, 2 11/16 in. X 3 11/16 in. (6,8 cm. x 9,4 cm.)
Artista sconosciuto, Satiro e Putti Che Mungono un Goat, n.d., bronzo, 2 11/16 in. X 3 11/16 in. (6,8 cm. x 9,4 cm.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-sconosciuto-satiro-e-putti-che-mungono-un-goat-n-d-bronzo-2-11-16-in-x-3-11-16-in-6-8-cm-x-9-4-cm-image344476815.html
RM2B0C7KB–Artista sconosciuto, Satiro e Putti Che Mungono un Goat, n.d., bronzo, 2 11/16 in. X 3 11/16 in. (6,8 cm. x 9,4 cm.)
N/A. : . 1890- . Sconosciuto 446 di Jones Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-1890-sconosciuto-446-di-jones-image210161080.html
RMP5WJGT–N/A. : . 1890- . Sconosciuto 446 di Jones
Artista sconosciuto, Juno Trasforma Callisto in orso, n.d., bronzo, doratura, 2 13/16 in. X 5 1/16 in. (7,2 cm. x 12,8 cm.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-sconosciuto-juno-trasforma-callisto-in-orso-n-d-bronzo-doratura-2-13-16-in-x-5-1-16-in-7-2-cm-x-12-8-cm-image344476916.html
RM2B0C7R0–Artista sconosciuto, Juno Trasforma Callisto in orso, n.d., bronzo, doratura, 2 13/16 in. X 5 1/16 in. (7,2 cm. x 12,8 cm.)
Artista sconosciuto, Satyr Svela un Bacchante dormiente, n.d., bronzo, doratura, 1 5/8 in. X 3 1/16 in. (4,1 cm. x 7,7 cm.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-sconosciuto-satyr-svela-un-bacchante-dormiente-n-d-bronzo-doratura-1-5-8-in-x-3-1-16-in-4-1-cm-x-7-7-cm-image344477168.html
RM2B0C840–Artista sconosciuto, Satyr Svela un Bacchante dormiente, n.d., bronzo, doratura, 1 5/8 in. X 3 1/16 in. (4,1 cm. x 7,7 cm.)
RMP5CF0H–N/A. : () . 1876. Sconosciuto 119 Arcivescovo Leonid Krasnopevkov
Artista sconosciuto, Venere Anoints Enea a God, n.d., bronzo, doratura, 2 7/8 in. X 5 1/16 in. (7,3 cm. x 12,8 cm.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-sconosciuto-venere-anoints-enea-a-god-n-d-bronzo-doratura-2-7-8-in-x-5-1-16-in-7-3-cm-x-12-8-cm-image344476955.html
RM2B0C7TB–Artista sconosciuto, Venere Anoints Enea a God, n.d., bronzo, doratura, 2 7/8 in. X 5 1/16 in. (7,3 cm. x 12,8 cm.)
Artista sconosciuto, Juno Trasforma Callisto in orso, n.d., bronzo, doratura, 2 13/16 in. X 5 1/16 in. (7,2 cm. x 12,8 cm.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-sconosciuto-juno-trasforma-callisto-in-orso-n-d-bronzo-doratura-2-13-16-in-x-5-1-16-in-7-2-cm-x-12-8-cm-image344476914.html
RM2B0C7PX–Artista sconosciuto, Juno Trasforma Callisto in orso, n.d., bronzo, doratura, 2 13/16 in. X 5 1/16 in. (7,2 cm. x 12,8 cm.)
RMP5BHJC–N/A. : , (1813) . 1813. Sconosciuto il coperchio 387Roma-Milano1813
Artista sconosciuto, Venere Anoints Enea a God, n.d., bronzo, doratura, 2 7/8 in. X 5 1/16 in. (7,3 cm. x 12,8 cm.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-sconosciuto-venere-anoints-enea-a-god-n-d-bronzo-doratura-2-7-8-in-x-5-1-16-in-7-3-cm-x-12-8-cm-image344476953.html
RM2B0C7T9–Artista sconosciuto, Venere Anoints Enea a God, n.d., bronzo, doratura, 2 7/8 in. X 5 1/16 in. (7,3 cm. x 12,8 cm.)
Artista sconosciuto, Satyr Svela un Bacchante dormiente, n.d., bronzo, doratura, 1 5/8 in. X 3 1/16 in. (4,1 cm. x 7,7 cm.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-sconosciuto-satyr-svela-un-bacchante-dormiente-n-d-bronzo-doratura-1-5-8-in-x-3-1-16-in-4-1-cm-x-7-7-cm-image344477167.html
RM2B0C83Y–Artista sconosciuto, Satyr Svela un Bacchante dormiente, n.d., bronzo, doratura, 1 5/8 in. X 3 1/16 in. (4,1 cm. x 7,7 cm.)
RMP5X71E–N/A. : . 1890s. Sconosciuto 499 Ekaterinodar scuola teologica
Testa di una gioventù in profilo a sinistra, n.d., artista sconosciuto, Italiano, inizi del XVI secolo, Italia, gesso nero su buff carta vergata, ribaltato su carta, 41 x 29 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-di-una-gioventu-in-profilo-a-sinistra-n-d-artista-sconosciuto-italiano-inizi-del-xvi-secolo-italia-gesso-nero-su-buff-carta-vergata-ribaltato-su-carta-41-x-29-mm-image328622436.html
RM2A2J17G–Testa di una gioventù in profilo a sinistra, n.d., artista sconosciuto, Italiano, inizi del XVI secolo, Italia, gesso nero su buff carta vergata, ribaltato su carta, 41 x 29 mm
Artista sconosciuto, testa di un ragazzo, n.d., penna e inchiostro, acquerello su carta, 10 1/2 in. X 7 1/2 in. (26,67 cm x 19,05 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-sconosciuto-testa-di-un-ragazzo-n-d-penna-e-inchiostro-acquerello-su-carta-10-1-2-in-x-7-1-2-in-26-67-cm-x-19-05-cm-image344470895.html
RM2B0C03Y–Artista sconosciuto, testa di un ragazzo, n.d., penna e inchiostro, acquerello su carta, 10 1/2 in. X 7 1/2 in. (26,67 cm x 19,05 cm
A. N. E. Vista di Cheapside con la Croce & ......, artista sconosciuto, XIX secolo, dopo artista sconosciuto, 1809, incisione, foglio: 10 3/8 x 13 1/4in. (26.4 x 33,7 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-n-e-vista-di-cheapside-con-la-croce-artista-sconosciuto-xix-secolo-dopo-artista-sconosciuto-1809-incisione-foglio-10-3-8-x-13-1-4in-26-4-x-33-7-cm-image389675294.html
RM2DHY6PP–A. N. E. Vista di Cheapside con la Croce & ......, artista sconosciuto, XIX secolo, dopo artista sconosciuto, 1809, incisione, foglio: 10 3/8 x 13 1/4in. (26.4 x 33,7 cm
N/A. Constantin Brâncoveanul . 1717. Sconosciuto 284 CBrancoveanu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-constantin-brancoveanul-1717-sconosciuto-284-cbrancoveanu-image210122977.html
RMP5RX01–N/A. Constantin Brâncoveanul . 1717. Sconosciuto 284 CBrancoveanu
Artista sconosciuto, Paesaggio con uccelli in un albero, n.d., penna e inchiostro marrone su carta, 7 13/16 in. X 10 1/4 in. (19,8 cm. x 26 cm.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-sconosciuto-paesaggio-con-uccelli-in-un-albero-n-d-penna-e-inchiostro-marrone-su-carta-7-13-16-in-x-10-1-4-in-19-8-cm-x-26-cm-image344472628.html
RM2B0C29T–Artista sconosciuto, Paesaggio con uccelli in un albero, n.d., penna e inchiostro marrone su carta, 7 13/16 in. X 10 1/4 in. (19,8 cm. x 26 cm.)
Ritratto di un uomo, n.d., artista sconosciuto, inglese, XVIII secolo, Inghilterra, acquerello e grafite su carta, 281 × 204 mm (nell'immagine), 306 × 228 mm (piastra), 390 × 272 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-uomo-n-d-artista-sconosciuto-inglese-xviii-secolo-inghilterra-acquerello-e-grafite-su-carta-281-204-mm-nell-immagine-306-228-mm-piastra-390-272-mm-foglio-image328639712.html
RM2A2JR8G–Ritratto di un uomo, n.d., artista sconosciuto, inglese, XVIII secolo, Inghilterra, acquerello e grafite su carta, 281 × 204 mm (nell'immagine), 306 × 228 mm (piastra), 390 × 272 mm (foglio
Un club di fumatori, n.d., artista sconosciuto, dopo Henry William Bunbury (Inglese, 1750-1811), l'Inghilterra, con incisione da imbianchino su carta, 343 × 454 mm (nell'immagine), 383 × 498 mm (lamiera/lamiera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-club-di-fumatori-n-d-artista-sconosciuto-dopo-henry-william-bunbury-inglese-1750-1811-l-inghilterra-con-incisione-da-imbianchino-su-carta-343-454-mm-nell-immagine-383-498-mm-lamiera-lamiera-image328635801.html
RM2A2JJ8W–Un club di fumatori, n.d., artista sconosciuto, dopo Henry William Bunbury (Inglese, 1750-1811), l'Inghilterra, con incisione da imbianchino su carta, 343 × 454 mm (nell'immagine), 383 × 498 mm (lamiera/lamiera
RMP5X9F3–N/A. : , . 1910. Sconosciuto 458 Dmitry N. Chikhachev
Cristo ammonire un discepolo nel giardino, n.d., Artista sconosciuto (italiano, XVI-XVII secolo), eventualmente Lodovico Carracci (Italiano, 1555-1619), l'Italia, gesso rosso, su tan carta vergata, 223 x 174 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-ammonire-un-discepolo-nel-giardino-n-d-artista-sconosciuto-italiano-xvi-xvii-secolo-eventualmente-lodovico-carracci-italiano-1555-1619-l-italia-gesso-rosso-su-tan-carta-vergata-223-x-174-mm-image328622826.html
RM2A2J1NE–Cristo ammonire un discepolo nel giardino, n.d., Artista sconosciuto (italiano, XVI-XVII secolo), eventualmente Lodovico Carracci (Italiano, 1555-1619), l'Italia, gesso rosso, su tan carta vergata, 223 x 174 mm
RMP5TRG2–N/A. Inglese: Desbrochers . 1880 l. Sconosciuto 438 Desbrochers
La decapitazione di una femmina di Saint, n.d., artista sconosciuto, Italiano, secolo XVII, Italia, penna e inchiostro nero su tracce di gesso nero su blu-grigio carta vergata, squadrati in inchiostro nero, 255 x 369 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-decapitazione-di-una-femmina-di-saint-n-d-artista-sconosciuto-italiano-secolo-xvii-italia-penna-e-inchiostro-nero-su-tracce-di-gesso-nero-su-blu-grigio-carta-vergata-squadrati-in-inchiostro-nero-255-x-369-mm-image328623378.html
RM2A2J2D6–La decapitazione di una femmina di Saint, n.d., artista sconosciuto, Italiano, secolo XVII, Italia, penna e inchiostro nero su tracce di gesso nero su blu-grigio carta vergata, squadrati in inchiostro nero, 255 x 369 mm
Testa di una monastica, n.d., Sconosciuto fiorentina, italiana, tardo XVI secolo Firenze, neri e colorati chalk intensificato con filo bianco (parzialmente ossidato), su blu carta vergata, stabilite in album, 264 × 194 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-di-una-monastica-n-d-sconosciuto-fiorentina-italiana-tardo-xvi-secolo-firenze-neri-e-colorati-chalk-intensificato-con-filo-bianco-parzialmente-ossidato-su-blu-carta-vergata-stabilite-in-album-264-194-mm-image328657707.html
RM2A2KJ77–Testa di una monastica, n.d., Sconosciuto fiorentina, italiana, tardo XVI secolo Firenze, neri e colorati chalk intensificato con filo bianco (parzialmente ossidato), su blu carta vergata, stabilite in album, 264 × 194 mm
Artista sconosciuto, Parte di una collezione di stampe di guerra messicano-americana, generale Scott....to the West, n.d., litografia a colori su carta, 17 7/16 in. X 23 in. (44,29 cm x 58,42 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-sconosciuto-parte-di-una-collezione-di-stampe-di-guerra-messicano-americana-generale-scott-to-the-west-n-d-litografia-a-colori-su-carta-17-7-16-in-x-23-in-44-29-cm-x-58-42-cm-image344471888.html
RM2B0C1BC–Artista sconosciuto, Parte di una collezione di stampe di guerra messicano-americana, generale Scott....to the West, n.d., litografia a colori su carta, 17 7/16 in. X 23 in. (44,29 cm x 58,42 cm
Un cordiale ricordo (Valentino), n.d., artista sconosciuto, americano o inglese del XIX secolo, Stati Uniti, elementi Collaged su taglio e goffrato avorio carta intessuta (piegato), con carta velina blu inserto di carta, 94 x 72 mm (foglio piegato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-cordiale-ricordo-valentino-n-d-artista-sconosciuto-americano-o-inglese-del-xix-secolo-stati-uniti-elementi-collaged-su-taglio-e-goffrato-avorio-carta-intessuta-piegato-con-carta-velina-blu-inserto-di-carta-94-x-72-mm-foglio-piegato-image328619184.html
RM2A2HW3C–Un cordiale ricordo (Valentino), n.d., artista sconosciuto, americano o inglese del XIX secolo, Stati Uniti, elementi Collaged su taglio e goffrato avorio carta intessuta (piegato), con carta velina blu inserto di carta, 94 x 72 mm (foglio piegato
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.