La battaglia a Nauders, da 'Der Weisskunig', Hans Burgkmair il Vecchio, tedesco, 1473–1531, Woodcut su carta posata, due forze opposte che combattono ferocemente in primo piano. Un castello fortificato in lontananza. Iniziali 'H.B.' in ovale al centro inferiore. "No. 60[?],' in margine, in basso a sinistra. Forse un'illustrazione di Massimiliano i's 'Der Weiss Kunig' (scritto 1505–16; pubblicato ca. 1775). Illustrazioni create da Hans Burgkmair e Leonhard Beck tra il 1514 e il 16., Germania, 1775, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-battaglia-a-nauders-da-der-weisskunig-hans-burgkmair-il-vecchio-tedesco-1473-1531-woodcut-su-carta-posata-due-forze-opposte-che-combattono-ferocemente-in-primo-piano-un-castello-fortificato-in-lontananza-iniziali-h-b-in-ovale-al-centro-inferiore-no-60-in-margine-in-basso-a-sinistra-forse-un-illustrazione-di-massimiliano-is-der-weiss-kunig-scritto-1505-16-pubblicato-ca-1775-illustrazioni-create-da-hans-burgkmair-e-leonhard-beck-tra-il-1514-e-il-16-germania-1775-stampa-image391455925.html
RM2DMTA0N–La battaglia a Nauders, da 'Der Weisskunig', Hans Burgkmair il Vecchio, tedesco, 1473–1531, Woodcut su carta posata, due forze opposte che combattono ferocemente in primo piano. Un castello fortificato in lontananza. Iniziali 'H.B.' in ovale al centro inferiore. "No. 60[?],' in margine, in basso a sinistra. Forse un'illustrazione di Massimiliano i's 'Der Weiss Kunig' (scritto 1505–16; pubblicato ca. 1775). Illustrazioni create da Hans Burgkmair e Leonhard Beck tra il 1514 e il 16., Germania, 1775, Stampa
Una delle molte scene di battaglia in Der Weisskunig o il re bianco un romanzo cavalleresco e biografia del Sacro Romano Imperatore Massimiliano I, (1486-1519) scritto in tedesco da Massimiliano e il suo segretario tra il 1505-16. La storia è basata sulla vita di Massimiliano, fictionalized come "giovani" re bianco e suo padre, il vecchio re bianco, Federico III, e racconta loro rapporti con personaggi contemporanei la cui identità sono mascherati ma facilmente decifrabili. Questi includono il re blu (il Re di Francia), il re verde (il Re di Ungheria) e il re del pesce (in rappresentanza di Venezia). M Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-delle-molte-scene-di-battaglia-in-der-weisskunig-o-il-re-bianco-un-romanzo-cavalleresco-e-biografia-del-sacro-romano-imperatore-massimiliano-i-1486-1519-scritto-in-tedesco-da-massimiliano-e-il-suo-segretario-tra-il-1505-16-la-storia-e-basata-sulla-vita-di-massimiliano-fictionalized-come-giovani-re-bianco-e-suo-padre-il-vecchio-re-bianco-federico-iii-e-racconta-loro-rapporti-con-personaggi-contemporanei-la-cui-identita-sono-mascherati-ma-facilmente-decifrabili-questi-includono-il-re-blu-il-re-di-francia-il-re-verde-il-re-di-ungheria-e-il-re-del-pesce-in-rappresentanza-di-venezia-m-image151887005.html
RMJR31BW–Una delle molte scene di battaglia in Der Weisskunig o il re bianco un romanzo cavalleresco e biografia del Sacro Romano Imperatore Massimiliano I, (1486-1519) scritto in tedesco da Massimiliano e il suo segretario tra il 1505-16. La storia è basata sulla vita di Massimiliano, fictionalized come "giovani" re bianco e suo padre, il vecchio re bianco, Federico III, e racconta loro rapporti con personaggi contemporanei la cui identità sono mascherati ma facilmente decifrabili. Questi includono il re blu (il Re di Francia), il re verde (il Re di Ungheria) e il re del pesce (in rappresentanza di Venezia). M
A Stag Hunt, da 'Der Weisskunig', Leonhard Beck, tedesco, ca. 1480-1542, Woodcut su carta deposta, cacciatori, a cavallo, accompagnati da rhen servitori e cani da caccia, seguire una corsa a sinistra. Colline e alberi sullo sfondo, e un castello lontano. "No. 35,' in margine, in basso a destra. Forse un'illustrazione per Massimiliano i's 'Der Weisskunig' (scritto 1505–16; pubblicato ca. 1775). Illustrazioni create da Hans Burgkmair e Leonhard Beck tra il 1514 e il 16., Germania, 1775, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-stag-hunt-da-der-weisskunig-leonhard-beck-tedesco-ca-1480-1542-woodcut-su-carta-deposta-cacciatori-a-cavallo-accompagnati-da-rhen-servitori-e-cani-da-caccia-seguire-una-corsa-a-sinistra-colline-e-alberi-sullo-sfondo-e-un-castello-lontano-no-35-in-margine-in-basso-a-destra-forse-un-illustrazione-per-massimiliano-is-der-weisskunig-scritto-1505-16-pubblicato-ca-1775-illustrazioni-create-da-hans-burgkmair-e-leonhard-beck-tra-il-1514-e-il-16-germania-1775-stampa-image391211826.html
RM2DMD6JX–A Stag Hunt, da 'Der Weisskunig', Leonhard Beck, tedesco, ca. 1480-1542, Woodcut su carta deposta, cacciatori, a cavallo, accompagnati da rhen servitori e cani da caccia, seguire una corsa a sinistra. Colline e alberi sullo sfondo, e un castello lontano. "No. 35,' in margine, in basso a destra. Forse un'illustrazione per Massimiliano i's 'Der Weisskunig' (scritto 1505–16; pubblicato ca. 1775). Illustrazioni create da Hans Burgkmair e Leonhard Beck tra il 1514 e il 16., Germania, 1775, Stampa
Futuh al-Haramayn (descrizione della santa città). Autore: Muhi al-Din Lari. Dimensioni: 9 7/16 x 6 1/2 in. (24 x 16,5 cm). Data: XVI secolo. Il Futuh al-Haramayn spiega i riti del pellegrinaggio (in arabo hagg) che tutti i musulmani devono completare una volta durante il loro ciclo di vita e descrive i luoghi santi possono visitare nelle città di Mecca e Medina. Il testo è stato scritto da Muhi al-Din Lari, completato in India in 1505-6, e copiato molte volte successivamente con un set standard di illustrazioni--bird's-eye vedute dei monumenti e dei siti con le etichette per il lettore. La maggior parte dei noti copie sono state fatte a La Mecca dur Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/futuh-al-haramayn-descrizione-della-santa-citta-autore-muhi-al-din-lari-dimensioni-9-7-16-x-6-1-2-in-24-x-16-5-cm-data-xvi-secolo-il-futuh-al-haramayn-spiega-i-riti-del-pellegrinaggio-in-arabo-hagg-che-tutti-i-musulmani-devono-completare-una-volta-durante-il-loro-ciclo-di-vita-e-descrive-i-luoghi-santi-possono-visitare-nelle-citta-di-mecca-e-medina-il-testo-e-stato-scritto-da-muhi-al-din-lari-completato-in-india-in-1505-6-e-copiato-molte-volte-successivamente-con-un-set-standard-di-illustrazioni-birds-eye-vedute-dei-monumenti-e-dei-siti-con-le-etichette-per-il-lettore-la-maggior-parte-dei-noti-copie-sono-state-fatte-a-la-mecca-dur-image213373288.html
RMPB3YPG–Futuh al-Haramayn (descrizione della santa città). Autore: Muhi al-Din Lari. Dimensioni: 9 7/16 x 6 1/2 in. (24 x 16,5 cm). Data: XVI secolo. Il Futuh al-Haramayn spiega i riti del pellegrinaggio (in arabo hagg) che tutti i musulmani devono completare una volta durante il loro ciclo di vita e descrive i luoghi santi possono visitare nelle città di Mecca e Medina. Il testo è stato scritto da Muhi al-Din Lari, completato in India in 1505-6, e copiato molte volte successivamente con un set standard di illustrazioni--bird's-eye vedute dei monumenti e dei siti con le etichette per il lettore. La maggior parte dei noti copie sono state fatte a La Mecca dur
L'inizio di una maq?mah, o essay in rima prosa, in questione con le caratteristiche distintive dei giardini egiziano scritto da al-Suy??? (D. 1505/911). Il copista Mu?ammad ibn Ibr?h?m1-?alw?n? Al-Sh?fi'? Completata la copia [= 16 Giugno 1593. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-inizio-di-una-maq-mah-o-essay-in-rima-prosa-in-questione-con-le-caratteristiche-distintive-dei-giardini-egiziano-scritto-da-al-suy-d-1505-911-il-copista-mu-ammad-ibn-ibr-h-m1-alw-n-al-sh-fi-completata-la-copia-16-giugno-1593-84967602.html
RMEX6H16–L'inizio di una maq?mah, o essay in rima prosa, in questione con le caratteristiche distintive dei giardini egiziano scritto da al-Suy??? (D. 1505/911). Il copista Mu?ammad ibn Ibr?h?m1-?alw?n? Al-Sh?fi'? Completata la copia [= 16 Giugno 1593.
Arte ispirata da Futuh al-Haramayn (Descrizione delle Città Santa), 16th secolo, Paese di origine attuale Uzbekistan, probabilmente Bukhara, inchiostro, acquerello opaco, oro su carta, 9 7/16 x 6 1/2 poll. (24 x 16,5 cm), Codices, il Futuh al-Haramayn spiega i rituali del pellegrinaggio, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-futuh-al-haramayn-descrizione-delle-citta-santa-16th-secolo-paese-di-origine-attuale-uzbekistan-probabilmente-bukhara-inchiostro-acquerello-opaco-oro-su-carta-9-7-16-x-6-1-2-poll-24-x-16-5-cm-codices-il-futuh-al-haramayn-spiega-i-rituali-del-pellegrinaggio-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463029510.html
RF2HW8PT6–Arte ispirata da Futuh al-Haramayn (Descrizione delle Città Santa), 16th secolo, Paese di origine attuale Uzbekistan, probabilmente Bukhara, inchiostro, acquerello opaco, oro su carta, 9 7/16 x 6 1/2 poll. (24 x 16,5 cm), Codices, il Futuh al-Haramayn spiega i rituali del pellegrinaggio, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Memorandum e schema. Italia [Roma]; 1505-1521. (Intero folio] Schema di Michelangelo, relative alla separazione di vero e falso, con memorandum filosofica originariamente pubblicato/prodotto in Italia [Roma]; 1505-1521. . Fonte: Aggiungi. 23208, f.9. Lingua: Italiano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/memorandum-e-schema-italia-roma-1505-1521-intero-folio-schema-di-michelangelo-relative-alla-separazione-di-vero-e-falso-con-memorandum-filosofica-originariamente-pubblicato-prodotto-in-italia-roma-1505-1521-fonte-aggiungi-23208-f-9-lingua-italiano-image227081266.html
RMR5CCD6–Memorandum e schema. Italia [Roma]; 1505-1521. (Intero folio] Schema di Michelangelo, relative alla separazione di vero e falso, con memorandum filosofica originariamente pubblicato/prodotto in Italia [Roma]; 1505-1521. . Fonte: Aggiungi. 23208, f.9. Lingua: Italiano.
Futuh al-Haramayn (descrizione della santa città), del XVI secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-futuh-al-haramayn-descrizione-della-santa-citta-del-xvi-secolo-162431386.html
RMKC7ATX–Futuh al-Haramayn (descrizione della santa città), del XVI secolo
Medicinarius. Das Buch der Gesundheit. Il Liber de arte distillandi Simplicia et composita. Autore: Scritto da Hieronymus Brunschwig (Tedesco, 1450-1512). Dimensioni: 12 5/8 x 8 7/16 x 1 15/16 in. (32 x 21,5 x 5 cm). Stampante: stampata da Johann Grüninger (tedesco, Markgröningen 1455?-?1533 Strasburgo) , Strassburg. Data: 1505. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/medicinarius-das-buch-der-gesundheit-il-liber-de-arte-distillandi-simplicia-et-composita-autore-scritto-da-hieronymus-brunschwig-tedesco-1450-1512-dimensioni-12-5-8-x-8-7-16-x-1-15-16-in-32-x-21-5-x-5-cm-stampante-stampata-da-johann-gruninger-tedesco-markgroningen-1455-1533-strasburgo-strassburg-data-1505-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212901619.html
RMPAAE57–Medicinarius. Das Buch der Gesundheit. Il Liber de arte distillandi Simplicia et composita. Autore: Scritto da Hieronymus Brunschwig (Tedesco, 1450-1512). Dimensioni: 12 5/8 x 8 7/16 x 1 15/16 in. (32 x 21,5 x 5 cm). Stampante: stampata da Johann Grüninger (tedesco, Markgröningen 1455?-?1533 Strasburgo) , Strassburg. Data: 1505. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Malleus Maleficarum (1487), scritto da tedesco churchman e inquisitore Heinrich Kramer o Henricus Institor (c.1430-1505). Esso descrive la stregoneria e processi per lo sterminio delle streghe, egli è stato determinante nella definizione del periodo di processi alle streghe nel primo periodo moderno. Pagina di copertina. Stampato a Lione, 1519 da Joannem Masson. Collezione privata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/malleus-maleficarum-1487-scritto-da-tedesco-churchman-e-inquisitore-heinrich-kramer-o-henricus-institor-c-1430-1505-esso-descrive-la-stregoneria-e-processi-per-lo-sterminio-delle-streghe-egli-e-stato-determinante-nella-definizione-del-periodo-di-processi-alle-streghe-nel-primo-periodo-moderno-pagina-di-copertina-stampato-a-lione-1519-da-joannem-masson-collezione-privata-image220341672.html
RMPPDC1C–Malleus Maleficarum (1487), scritto da tedesco churchman e inquisitore Heinrich Kramer o Henricus Institor (c.1430-1505). Esso descrive la stregoneria e processi per lo sterminio delle streghe, egli è stato determinante nella definizione del periodo di processi alle streghe nel primo periodo moderno. Pagina di copertina. Stampato a Lione, 1519 da Joannem Masson. Collezione privata.
Un'indulgenza stampato per la confraternita della Beata Vergine Maria della chiesa di St Botolph a Boston nel Lincolnshire. Iniziare a. Universis xp̃ifidelibus presentes litteras inspecturis. Nos Aldermãnus Camerarii gilde siue cõfraternitatis ĩ honorẽ btẽ marie virgĩs in ecclesia scti Botulphi de Bostoñ ... ĩstituti Salutẽ, ecc. [Lettere di ammissione nella confraternita, costituita a favore di Thomas Baragh, commerciante, compresa una ricapitolazione delle varie indulgenze attaccata alla Gilda da varie sovvenzioni papale. In data 23 luglio 1505.] G.L. Londra : Richard Pynson, 1504? Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-indulgenza-stampato-per-la-confraternita-della-beata-vergine-maria-della-chiesa-di-st-botolph-a-boston-nel-lincolnshire-iniziare-a-universis-xpi-ifidelibus-presentes-litteras-inspecturis-nos-aldermai-nus-camerarii-gilde-siue-coi-fraternitatis-ii-honorei-btei-marie-virgii-s-in-ecclesia-scti-botulphi-de-bostoni-ii-stituti-salutei-ecc-lettere-di-ammissione-nella-confraternita-costituita-a-favore-di-thomas-baragh-commerciante-compresa-una-ricapitolazione-delle-varie-indulgenze-attaccata-alla-gilda-da-varie-sovvenzioni-papale-in-data-23-luglio-1505-g-l-londra-richard-pynson-1504-image226860655.html
RMR52B27–Un'indulgenza stampato per la confraternita della Beata Vergine Maria della chiesa di St Botolph a Boston nel Lincolnshire. Iniziare a. Universis xp̃ifidelibus presentes litteras inspecturis. Nos Aldermãnus Camerarii gilde siue cõfraternitatis ĩ honorẽ btẽ marie virgĩs in ecclesia scti Botulphi de Bostoñ ... ĩstituti Salutẽ, ecc. [Lettere di ammissione nella confraternita, costituita a favore di Thomas Baragh, commerciante, compresa una ricapitolazione delle varie indulgenze attaccata alla Gilda da varie sovvenzioni papale. In data 23 luglio 1505.] G.L. Londra : Richard Pynson, 1504?