San Paolo. Artista: Cerchio di Claus de Werve (Netherlandish, attiva in Francia, ca. 1380-1439, attivo Borgogna, 1396-ca. 1439). Cultura: francese. Dimensioni: complessivo: 47 1/4 x 25 1/2 x 12 in. (120 x 64,8 x 30,5 cm). Data: ca. 1420-30. Secondo la medievale convenzioni artistiche, San Paolo è tradizionalmente identificata dalla sua testa calva e lunga barba, una spada, lo strumento del suo martirio e un libro, che rappresentano i suoi scritti. Mentre si lavora all'interno di una determinata tradizione, questo Burgundian scultore ha investito il suo scolpito San Paolo con eccezionale vitalità e intelligenza. Paolo il ginocchio sinistro spinge un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-paolo-artista-cerchio-di-claus-de-werve-netherlandish-attiva-in-francia-ca-1380-1439-attivo-borgogna-1396-ca-1439-cultura-francese-dimensioni-complessivo-47-1-4-x-25-1-2-x-12-in-120-x-64-8-x-30-5-cm-data-ca-1420-30-secondo-la-medievale-convenzioni-artistiche-san-paolo-e-tradizionalmente-identificata-dalla-sua-testa-calva-e-lunga-barba-una-spada-lo-strumento-del-suo-martirio-e-un-libro-che-rappresentano-i-suoi-scritti-mentre-si-lavora-all-interno-di-una-determinata-tradizione-questo-burgundian-scultore-ha-investito-il-suo-scolpito-san-paolo-con-eccezionale-vitalita-e-intelligenza-paolo-il-ginocchio-sinistro-spinge-un-image213171869.html
RMPAPPW1–San Paolo. Artista: Cerchio di Claus de Werve (Netherlandish, attiva in Francia, ca. 1380-1439, attivo Borgogna, 1396-ca. 1439). Cultura: francese. Dimensioni: complessivo: 47 1/4 x 25 1/2 x 12 in. (120 x 64,8 x 30,5 cm). Data: ca. 1420-30. Secondo la medievale convenzioni artistiche, San Paolo è tradizionalmente identificata dalla sua testa calva e lunga barba, una spada, lo strumento del suo martirio e un libro, che rappresentano i suoi scritti. Mentre si lavora all'interno di una determinata tradizione, questo Burgundian scultore ha investito il suo scolpito San Paolo con eccezionale vitalità e intelligenza. Paolo il ginocchio sinistro spinge un
Claus o Claux de Werve (1380-1439), scultore attivo presso la corte dei duchi di Borgogna sotto Filippo il Bold 1395 -1439 Francia francese ( Claus o Claux de Werve bornin Haarlem intorno 1380 olandese Paesi Bassi ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-claus-o-claux-de-werve-1380-1439-scultore-attivo-presso-la-corte-dei-duchi-di-borgogna-sotto-filippo-il-bold-1395-1439-francia-francese-claus-o-claux-de-werve-bornin-haarlem-intorno-1380-olandese-paesi-bassi-125104817.html
RMH7F0D5–Claus o Claux de Werve (1380-1439), scultore attivo presso la corte dei duchi di Borgogna sotto Filippo il Bold 1395 -1439 Francia francese ( Claus o Claux de Werve bornin Haarlem intorno 1380 olandese Paesi Bassi )
San Paolo ca. 1420–30 cerchio di Claus de Werve secondo le convenzioni artistiche medievali, San Paolo è tradizionalmente identificato dalla sua testa calva e dalla barba lunga, dalla spada, dallo strumento del suo martirio e da un libro, che rappresenta i suoi scritti. Mentre lavorava all'interno di una specifica tradizione, questo scultore borgognone investì il suo San Paolo scolpito con eccezionale vitalità e intelligenza. Il ginocchio sinistro di Paul spinge contro il tessuto del suo accappatoio, suggerendo una postura rilassata ma attenta. La sua testa inclinata e la fronte solcata proiettano un senso di risoluta determinazione e di quieta solennità. Questi quali Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-paolo-ca-1420-30-cerchio-di-claus-de-werve-secondo-le-convenzioni-artistiche-medievali-san-paolo-e-tradizionalmente-identificato-dalla-sua-testa-calva-e-dalla-barba-lunga-dalla-spada-dallo-strumento-del-suo-martirio-e-da-un-libro-che-rappresenta-i-suoi-scritti-mentre-lavorava-all-interno-di-una-specifica-tradizione-questo-scultore-borgognone-investi-il-suo-san-paolo-scolpito-con-eccezionale-vitalita-e-intelligenza-il-ginocchio-sinistro-di-paul-spinge-contro-il-tessuto-del-suo-accappatoio-suggerendo-una-postura-rilassata-ma-attenta-la-sua-testa-inclinata-e-la-fronte-solcata-proiettano-un-senso-di-risoluta-determinazione-e-di-quieta-solennita-questi-quali-image458065696.html
RM2HH6KD4–San Paolo ca. 1420–30 cerchio di Claus de Werve secondo le convenzioni artistiche medievali, San Paolo è tradizionalmente identificato dalla sua testa calva e dalla barba lunga, dalla spada, dallo strumento del suo martirio e da un libro, che rappresenta i suoi scritti. Mentre lavorava all'interno di una specifica tradizione, questo scultore borgognone investì il suo San Paolo scolpito con eccezionale vitalità e intelligenza. Il ginocchio sinistro di Paul spinge contro il tessuto del suo accappatoio, suggerendo una postura rilassata ma attenta. La sua testa inclinata e la fronte solcata proiettano un senso di risoluta determinazione e di quieta solennità. Questi quali
Memoriale di Francesco Rude, scultore francese, Place Francois Rude, Digione, Digione, dipartimento Côte-d'Or, Borgogna, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/memoriale-di-francesco-rude-scultore-francese-place-francois-rude-digione-digione-dipartimento-cote-d-or-borgogna-francia-image597053690.html
RM2WKA422–Memoriale di Francesco Rude, scultore francese, Place Francois Rude, Digione, Digione, dipartimento Côte-d'Or, Borgogna, Francia
Platea del coro, sede del Priore e leggio borgognone e lombardo sculptors1540 Torino Palazzo reale - il Palazzo reale di Torino è un palazzo storico della Casa dei Savoia, italiano, sala Staffarda, oggi sede del coro scolpito originario dell'Abbazia cistercense di Staffarda, a nord di Saluzzo, Portato qui dalla Casa del Vescovo quando fu demolita nel 1931, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/platea-del-coro-sede-del-priore-e-leggio-borgognone-e-lombardo-sculptors1540-torino-palazzo-reale-il-palazzo-reale-di-torino-e-un-palazzo-storico-della-casa-dei-savoia-italiano-sala-staffarda-oggi-sede-del-coro-scolpito-originario-dell-abbazia-cistercense-di-staffarda-a-nord-di-saluzzo-portato-qui-dalla-casa-del-vescovo-quando-fu-demolita-nel-1931-image453190164.html
RM2H98GK0–Platea del coro, sede del Priore e leggio borgognone e lombardo sculptors1540 Torino Palazzo reale - il Palazzo reale di Torino è un palazzo storico della Casa dei Savoia, italiano, sala Staffarda, oggi sede del coro scolpito originario dell'Abbazia cistercense di Staffarda, a nord di Saluzzo, Portato qui dalla Casa del Vescovo quando fu demolita nel 1931,
Vergine e Bambino ca. 1415–17 attribuito a Claus de Werve questa monumentale ma intima immagine della Vergine col Bambino fu probabilmente un dono di Giovanni senza lacrime, Duca di Borgogna (d.. 1419), o sua moglie, Margaret di Baviera (d. 1424), al convento fondarono dedicato all'Ordine Francescano delle Clarisse a Poligny. Come scultore di corte ai duchi della Borgogna a Digione, l'influente artista Claus de Werve, a cui è attribuita questa scultura, ha creato molte opere per i suoi patroni, e questa scultura è uno dei suoi capolavori. Il bambino a testa ricurciata Gesù guarda verso la madre mentre lei bilancia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-e-bambino-ca-1415-17-attribuito-a-claus-de-werve-questa-monumentale-ma-intima-immagine-della-vergine-col-bambino-fu-probabilmente-un-dono-di-giovanni-senza-lacrime-duca-di-borgogna-d-1419-o-sua-moglie-margaret-di-baviera-d-1424-al-convento-fondarono-dedicato-all-ordine-francescano-delle-clarisse-a-poligny-come-scultore-di-corte-ai-duchi-della-borgogna-a-digione-l-influente-artista-claus-de-werve-a-cui-e-attribuita-questa-scultura-ha-creato-molte-opere-per-i-suoi-patroni-e-questa-scultura-e-uno-dei-suoi-capolavori-il-bambino-a-testa-ricurciata-gesu-guarda-verso-la-madre-mentre-lei-bilancia-image458563535.html
RM2HJ1AD3–Vergine e Bambino ca. 1415–17 attribuito a Claus de Werve questa monumentale ma intima immagine della Vergine col Bambino fu probabilmente un dono di Giovanni senza lacrime, Duca di Borgogna (d.. 1419), o sua moglie, Margaret di Baviera (d. 1424), al convento fondarono dedicato all'Ordine Francescano delle Clarisse a Poligny. Come scultore di corte ai duchi della Borgogna a Digione, l'influente artista Claus de Werve, a cui è attribuita questa scultura, ha creato molte opere per i suoi patroni, e questa scultura è uno dei suoi capolavori. Il bambino a testa ricurciata Gesù guarda verso la madre mentre lei bilancia
Prima tentazione di Cristo raffigurato nel capitello romanico datato dal XII secolo all'interno della Cattedrale di Autun (Cathédrale Saint-Lazare d'Autun) in Autun, Borgogna, Francia. La capitale è stata probabilmente scolpite dal francese scultore romanico Gislebertus. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prima-tentazione-di-cristo-raffigurato-nel-capitello-romanico-datato-dal-xii-secolo-all-interno-della-cattedrale-di-autun-cathedrale-saint-lazare-d-autun-in-autun-borgogna-francia-la-capitale-e-stata-probabilmente-scolpite-dal-francese-scultore-romanico-gislebertus-image328216856.html
RM2A1YFXG–Prima tentazione di Cristo raffigurato nel capitello romanico datato dal XII secolo all'interno della Cattedrale di Autun (Cathédrale Saint-Lazare d'Autun) in Autun, Borgogna, Francia. La capitale è stata probabilmente scolpite dal francese scultore romanico Gislebertus.
Testa di San Giacomo il maggiore 1450–1500 francese scolpito con virtuoso maestria tecnica, questa maestosa testa di San Giacomo originariamente formò una figura a tutta lunghezza simile alle sculture vicine da Poligny, France.As un popolare protettorato santo per i pellegrini, Giacomo fu venerato in tutta la Francia e la Spagna. Il suo aspetto melancholico è controbilanciato da uno stravagante cappello di lana imbiancato con il suo simbolo, la conchiglia del cuoio capelluto. La presenza dominante e la serenità dell'espressione è eccezionale nella scultura francese del 15th secolo. Il carver fu influenzato dal grande scultore di corte borgognone Claus Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-di-san-giacomo-il-maggiore-1450-1500-francese-scolpito-con-virtuoso-maestria-tecnica-questa-maestosa-testa-di-san-giacomo-originariamente-formo-una-figura-a-tutta-lunghezza-simile-alle-sculture-vicine-da-poligny-france-as-un-popolare-protettorato-santo-per-i-pellegrini-giacomo-fu-venerato-in-tutta-la-francia-e-la-spagna-il-suo-aspetto-melancholico-e-controbilanciato-da-uno-stravagante-cappello-di-lana-imbiancato-con-il-suo-simbolo-la-conchiglia-del-cuoio-capelluto-la-presenza-dominante-e-la-serenita-dell-espressione-e-eccezionale-nella-scultura-francese-del-15th-secolo-il-carver-fu-influenzato-dal-grande-scultore-di-corte-borgognone-claus-image458524162.html
RM2HHYG6X–Testa di San Giacomo il maggiore 1450–1500 francese scolpito con virtuoso maestria tecnica, questa maestosa testa di San Giacomo originariamente formò una figura a tutta lunghezza simile alle sculture vicine da Poligny, France.As un popolare protettorato santo per i pellegrini, Giacomo fu venerato in tutta la Francia e la Spagna. Il suo aspetto melancholico è controbilanciato da uno stravagante cappello di lana imbiancato con il suo simbolo, la conchiglia del cuoio capelluto. La presenza dominante e la serenità dell'espressione è eccezionale nella scultura francese del 15th secolo. Il carver fu influenzato dal grande scultore di corte borgognone Claus
Chiesa di San Tommaso. Facciata designd da scultore rinascimentale Felipe Bigarny) (1475-1542). Nella nicchia, st. Pietro Apostolo. Haro. La Rioja. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-chiesa-di-san-tommaso-facciata-designd-da-scultore-rinascimentale-felipe-bigarny-1475-1542-nella-nicchia-st-pietro-apostolo-haro-la-rioja-spagna-171874502.html
RMKYHFK2–Chiesa di San Tommaso. Facciata designd da scultore rinascimentale Felipe Bigarny) (1475-1542). Nella nicchia, st. Pietro Apostolo. Haro. La Rioja. Spagna.
San Paolo, ca. 1420-30, realizzato in Poligny, Borgogna, francia, francese, calcare con tracce di vernice, complessivo: 47 1/4 x 25 1/2 x 1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-paolo-ca-1420-30-realizzato-in-poligny-borgogna-francia-francese-calcare-con-tracce-di-vernice-complessivo-47-1-4-x-25-1-2-x-1-162407535.html
RMKC68D3–San Paolo, ca. 1420-30, realizzato in Poligny, Borgogna, francia, francese, calcare con tracce di vernice, complessivo: 47 1/4 x 25 1/2 x 1
Statua in bronzo del comandante imperiale Lazarus von Schwendi (1522-1583) di Frédéric-Auguste Bartholdi, designer della Statua della libertà di New York, si affaccia sulla vecchia Dogana o Koifhus, costruita nel 1480, in Place de l'Ancienne Douane a Colmar, Alsazia, Grand Est, Francia. Il Koifhus, sotto un tetto in ciottoli a motivi di stile borgognone, è il più antico edificio pubblico di Colmar. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-in-bronzo-del-comandante-imperiale-lazarus-von-schwendi-1522-1583-di-frederic-auguste-bartholdi-designer-della-statua-della-liberta-di-new-york-si-affaccia-sulla-vecchia-dogana-o-koifhus-costruita-nel-1480-in-place-de-l-ancienne-douane-a-colmar-alsazia-grand-est-francia-il-koifhus-sotto-un-tetto-in-ciottoli-a-motivi-di-stile-borgognone-e-il-piu-antico-edificio-pubblico-di-colmar-image501813670.html
RF2M4BGCP–Statua in bronzo del comandante imperiale Lazarus von Schwendi (1522-1583) di Frédéric-Auguste Bartholdi, designer della Statua della libertà di New York, si affaccia sulla vecchia Dogana o Koifhus, costruita nel 1480, in Place de l'Ancienne Douane a Colmar, Alsazia, Grand Est, Francia. Il Koifhus, sotto un tetto in ciottoli a motivi di stile borgognone, è il più antico edificio pubblico di Colmar.
mausoleo del primo vescovo di Sigüenza il Borgognone, Bernardo di Agen, scolpito in marmo nel 1499 da Martin de Lande nella cattedrale di Sigüenza. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mausoleo-del-primo-vescovo-di-siguenza-il-borgognone-bernardo-di-agen-scolpito-in-marmo-nel-1499-da-martin-de-lande-nella-cattedrale-di-siguenza-image569121600.html
RF2T1WMBC–mausoleo del primo vescovo di Sigüenza il Borgognone, Bernardo di Agen, scolpito in marmo nel 1499 da Martin de Lande nella cattedrale di Sigüenza.
La dolorosa Vergine Maria aggrappa dolcemente il corpo ferito del figlio intorno al petto, seguendo la sua Crocifissione. Dettaglio quadrato della fine del 1400s Pietà borgognona fiamminga nella Cathédrale Saint-Cyr-et-Sainte-Julitte a Nevers, Bourgogne-Franche-Comté, Francia. L'opera in pietra calcarea policroma riecheggia lo stile di Claus Sluter, scultore di corte del Duca di Borgogna degli anni '1380s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-dolorosa-vergine-maria-aggrappa-dolcemente-il-corpo-ferito-del-figlio-intorno-al-petto-seguendo-la-sua-crocifissione-dettaglio-quadrato-della-fine-del-1400s-pieta-borgognona-fiamminga-nella-cathedrale-saint-cyr-et-sainte-julitte-a-nevers-bourgogne-franche-comte-francia-l-opera-in-pietra-calcarea-policroma-riecheggia-lo-stile-di-claus-sluter-scultore-di-corte-del-duca-di-borgogna-degli-anni-1380s-image485950984.html
RF2K6GYC8–La dolorosa Vergine Maria aggrappa dolcemente il corpo ferito del figlio intorno al petto, seguendo la sua Crocifissione. Dettaglio quadrato della fine del 1400s Pietà borgognona fiamminga nella Cathédrale Saint-Cyr-et-Sainte-Julitte a Nevers, Bourgogne-Franche-Comté, Francia. L'opera in pietra calcarea policroma riecheggia lo stile di Claus Sluter, scultore di corte del Duca di Borgogna degli anni '1380s.
Arte ispirata a San Paolo, ca. 1420–30, fabbricato a Poligny, Borgogna, Francia, francese, Calcare con tracce di vernice, totale: 47 1/4 x 25 1/2 x 12 poll. (120 x 64,8 x 30,5 cm), scultura-pietra, cerchio di Claus de Werve (Netherlandish, attivo in Francia, ca. 1380–1439, attivo Borgogna, 1396, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-san-paolo-ca-1420-30-fabbricato-a-poligny-borgogna-francia-francese-calcare-con-tracce-di-vernice-totale-47-1-4-x-25-1-2-x-12-poll-120-x-64-8-x-30-5-cm-scultura-pietra-cerchio-di-claus-de-werve-netherlandish-attivo-in-francia-ca-1380-1439-attivo-borgogna-1396-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462834515.html
RF2HTYX43–Arte ispirata a San Paolo, ca. 1420–30, fabbricato a Poligny, Borgogna, Francia, francese, Calcare con tracce di vernice, totale: 47 1/4 x 25 1/2 x 12 poll. (120 x 64,8 x 30,5 cm), scultura-pietra, cerchio di Claus de Werve (Netherlandish, attivo in Francia, ca. 1380–1439, attivo Borgogna, 1396, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il cortile e la statua a Chateau Clos de Vougeot, Borgogna, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-cortile-e-la-statua-a-chateau-clos-de-vougeot-borgogna-francia-image7983410.html
RMAFKJY3–Il cortile e la statua a Chateau Clos de Vougeot, Borgogna, Francia
Lo splendido monastero reale di Brou, Bourg-en-Bresse FR Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lo-splendido-monastero-reale-di-brou-bourg-en-bresse-fr-image477745765.html
RM2JN75GN–Lo splendido monastero reale di Brou, Bourg-en-Bresse FR
VILLE DE SALIEU, MUSEE (Museum) FRACOIS POMPON Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ville-de-salieu-musee-museum-fracois-pompon-30844238.html
RMBP523X–VILLE DE SALIEU, MUSEE (Museum) FRACOIS POMPON
Felipe Bigarny) (1475-1543). Lo spagnolo architetto e scultore di origine borgognone. Rilievo raffigurante i monarchi cattolici, Isabella e Ferdinando. Polychromed legno. Pala principale, 1520-1522. La cappella reale. Cattedrale di Granada. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/felipe-bigarny-1475-1543-lo-spagnolo-architetto-e-scultore-di-origine-borgognone-rilievo-raffigurante-i-monarchi-cattolici-isabella-e-ferdinando-polychromed-legno-pala-principale-1520-1522-la-cappella-reale-cattedrale-di-granada-spagna-image220006888.html
RMPNX50T–Felipe Bigarny) (1475-1543). Lo spagnolo architetto e scultore di origine borgognone. Rilievo raffigurante i monarchi cattolici, Isabella e Ferdinando. Polychromed legno. Pala principale, 1520-1522. La cappella reale. Cattedrale di Granada. Spagna.
Memoriale di Francesco Rude, scultore francese, Place Francois Rude, Digione, Digione, dipartimento Côte-d'Or, Borgogna, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/memoriale-di-francesco-rude-scultore-francese-place-francois-rude-digione-digione-dipartimento-cote-d-or-borgogna-francia-image597053786.html
RM2WKA45E–Memoriale di Francesco Rude, scultore francese, Place Francois Rude, Digione, Digione, dipartimento Côte-d'Or, Borgogna, Francia
Platea del coro, sede del Priore e leggio borgognone e lombardo sculptors1540 Torino Palazzo reale - il Palazzo reale di Torino è un palazzo storico della Casa dei Savoia, italiano, sala Staffarda, oggi sede del coro scolpito originario dell'Abbazia cistercense di Staffarda, a nord di Saluzzo, Portato qui dalla Casa del Vescovo quando fu demolita nel 1931, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/platea-del-coro-sede-del-priore-e-leggio-borgognone-e-lombardo-sculptors1540-torino-palazzo-reale-il-palazzo-reale-di-torino-e-un-palazzo-storico-della-casa-dei-savoia-italiano-sala-staffarda-oggi-sede-del-coro-scolpito-originario-dell-abbazia-cistercense-di-staffarda-a-nord-di-saluzzo-portato-qui-dalla-casa-del-vescovo-quando-fu-demolita-nel-1931-image453190192.html
RM2H98GM0–Platea del coro, sede del Priore e leggio borgognone e lombardo sculptors1540 Torino Palazzo reale - il Palazzo reale di Torino è un palazzo storico della Casa dei Savoia, italiano, sala Staffarda, oggi sede del coro scolpito originario dell'Abbazia cistercense di Staffarda, a nord di Saluzzo, Portato qui dalla Casa del Vescovo quando fu demolita nel 1931,
Capitello romanico datato dal XII secolo all'interno della Cattedrale di Autun (Cathédrale Saint-Lazare d'Autun) in Autun, Borgogna, Francia. Il quarto tono della musica o la lezione di musica è raffigurata nella capitale. La capitale è stata probabilmente scolpite dal francese scultore romanico Gislebertus. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capitello-romanico-datato-dal-xii-secolo-all-interno-della-cattedrale-di-autun-cathedrale-saint-lazare-d-autun-in-autun-borgogna-francia-il-quarto-tono-della-musica-o-la-lezione-di-musica-e-raffigurata-nella-capitale-la-capitale-e-stata-probabilmente-scolpite-dal-francese-scultore-romanico-gislebertus-image328216854.html
RM2A1YFXE–Capitello romanico datato dal XII secolo all'interno della Cattedrale di Autun (Cathédrale Saint-Lazare d'Autun) in Autun, Borgogna, Francia. Il quarto tono della musica o la lezione di musica è raffigurata nella capitale. La capitale è stata probabilmente scolpite dal francese scultore romanico Gislebertus.
Felipe Vigarny (1475-1543). Lo spagnolo architetto e scultore. Rilievo raffigurante l incredulità di Tommaso, mettendo la sua mano sul fianco di Gesù. Stile Plateresque. Timpano della chiesa di San Tommaso apostolo. Haro. La Rioja. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-felipe-vigarny-1475-1543-lo-spagnolo-architetto-e-scultore-rilievo-raffigurante-l-incredulita-di-tommaso-mettendo-la-sua-mano-sul-fianco-di-gesu-stile-plateresque-timpano-della-chiesa-di-san-tommaso-apostolo-haro-la-rioja-spagna-122818156.html
RMH3PRPM–Felipe Vigarny (1475-1543). Lo spagnolo architetto e scultore. Rilievo raffigurante l incredulità di Tommaso, mettendo la sua mano sul fianco di Gesù. Stile Plateresque. Timpano della chiesa di San Tommaso apostolo. Haro. La Rioja. Spagna.
Felipe Bigarny) (1475-1543). Il battesimo di Moorish del Regno di Granada. La cappella reale. Cattedrale di Granada. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-felipe-bigarny-1475-1543-il-battesimo-di-moorish-del-regno-di-granada-la-cappella-reale-cattedrale-di-granada-spagna-51771069.html
RMD06AEN–Felipe Bigarny) (1475-1543). Il battesimo di Moorish del Regno di Granada. La cappella reale. Cattedrale di Granada. Spagna.
La Vergine Maria addolorata, raffigurata con lunghi capelli dorati, fissa il volto di Cristo mentre tiene il suo corpo seguendo la Crocifissione. Particolare della fine del 1400s Pietà borgognona fiamminga nella Cathédrale Saint-Cyr-et-Sainte-Julitte a Nevers, Bourgogne-Franche-Comté, Francia. L'opera in pietra calcarea policroma riecheggia lo stile di Claus Sluter, scultore di corte del Duca di Borgogna degli anni '1380s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-maria-addolorata-raffigurata-con-lunghi-capelli-dorati-fissa-il-volto-di-cristo-mentre-tiene-il-suo-corpo-seguendo-la-crocifissione-particolare-della-fine-del-1400s-pieta-borgognona-fiamminga-nella-cathedrale-saint-cyr-et-sainte-julitte-a-nevers-bourgogne-franche-comte-francia-l-opera-in-pietra-calcarea-policroma-riecheggia-lo-stile-di-claus-sluter-scultore-di-corte-del-duca-di-borgogna-degli-anni-1380s-image485950833.html
RF2K6GY6W–La Vergine Maria addolorata, raffigurata con lunghi capelli dorati, fissa il volto di Cristo mentre tiene il suo corpo seguendo la Crocifissione. Particolare della fine del 1400s Pietà borgognona fiamminga nella Cathédrale Saint-Cyr-et-Sainte-Julitte a Nevers, Bourgogne-Franche-Comté, Francia. L'opera in pietra calcarea policroma riecheggia lo stile di Claus Sluter, scultore di corte del Duca di Borgogna degli anni '1380s.
Il carrello e il cortile a Chateau Clos de Vougeot, Borgogna, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-carrello-e-il-cortile-a-chateau-clos-de-vougeot-borgogna-francia-image7983423.html
RMAFKKG0–Il carrello e il cortile a Chateau Clos de Vougeot, Borgogna, Francia
Lo splendido monastero reale di Brou, Bourg-en-Bresse FR Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lo-splendido-monastero-reale-di-brou-bourg-en-bresse-fr-image477750611.html
RM2JN7BNR–Lo splendido monastero reale di Brou, Bourg-en-Bresse FR
Felipe Bigarny) (1475-1543). Lo spagnolo architetto e scultore di origine borgognone. Rilievo raffigurante il battesimo di Moorish del Regno di Granada. Polychromed legno. Pala principale, 1520-1522. La cappella reale. Cattedrale di Granada. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/felipe-bigarny-1475-1543-lo-spagnolo-architetto-e-scultore-di-origine-borgognone-rilievo-raffigurante-il-battesimo-di-moorish-del-regno-di-granada-polychromed-legno-pala-principale-1520-1522-la-cappella-reale-cattedrale-di-granada-spagna-image219992508.html
RMPNWEK8–Felipe Bigarny) (1475-1543). Lo spagnolo architetto e scultore di origine borgognone. Rilievo raffigurante il battesimo di Moorish del Regno di Granada. Polychromed legno. Pala principale, 1520-1522. La cappella reale. Cattedrale di Granada. Spagna.
Partenza dei volontari, la Marseillaise, Musée rude, Digione, Côte d'Or, Borgogna, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/partenza-dei-volontari-la-marseillaise-musee-rude-digione-cote-d-or-borgogna-francia-image597053673.html
RM2WKA41D–Partenza dei volontari, la Marseillaise, Musée rude, Digione, Côte d'Or, Borgogna, Francia
Platea del coro, sede del Priore e leggio borgognone e lombardo sculptors1540 Torino Palazzo reale - il Palazzo reale di Torino è un palazzo storico della Casa dei Savoia, italiano, sala Staffarda, oggi sede del coro scolpito originario dell'Abbazia cistercense di Staffarda, a nord di Saluzzo, Portato qui dalla Casa del Vescovo quando fu demolita nel 1931, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/platea-del-coro-sede-del-priore-e-leggio-borgognone-e-lombardo-sculptors1540-torino-palazzo-reale-il-palazzo-reale-di-torino-e-un-palazzo-storico-della-casa-dei-savoia-italiano-sala-staffarda-oggi-sede-del-coro-scolpito-originario-dell-abbazia-cistercense-di-staffarda-a-nord-di-saluzzo-portato-qui-dalla-casa-del-vescovo-quando-fu-demolita-nel-1931-image453190160.html
RM2H98GJT–Platea del coro, sede del Priore e leggio borgognone e lombardo sculptors1540 Torino Palazzo reale - il Palazzo reale di Torino è un palazzo storico della Casa dei Savoia, italiano, sala Staffarda, oggi sede del coro scolpito originario dell'Abbazia cistercense di Staffarda, a nord di Saluzzo, Portato qui dalla Casa del Vescovo quando fu demolita nel 1931,
Platea del coro, sede del Priore e leggio borgognone e lombardo sculptors1540 Torino Palazzo reale - il Palazzo reale di Torino è un palazzo storico della Casa dei Savoia, italiano, sala Staffarda, oggi sede del coro scolpito originario dell'Abbazia cistercense di Staffarda, a nord di Saluzzo, Portato qui dalla Casa del Vescovo quando fu demolita nel 1931, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/platea-del-coro-sede-del-priore-e-leggio-borgognone-e-lombardo-sculptors1540-torino-palazzo-reale-il-palazzo-reale-di-torino-e-un-palazzo-storico-della-casa-dei-savoia-italiano-sala-staffarda-oggi-sede-del-coro-scolpito-originario-dell-abbazia-cistercense-di-staffarda-a-nord-di-saluzzo-portato-qui-dalla-casa-del-vescovo-quando-fu-demolita-nel-1931-image453190151.html
RM2H98GJF–Platea del coro, sede del Priore e leggio borgognone e lombardo sculptors1540 Torino Palazzo reale - il Palazzo reale di Torino è un palazzo storico della Casa dei Savoia, italiano, sala Staffarda, oggi sede del coro scolpito originario dell'Abbazia cistercense di Staffarda, a nord di Saluzzo, Portato qui dalla Casa del Vescovo quando fu demolita nel 1931,
San Girolamo e il leone rappresentato nel capitello romanico risale al XII secolo sul portale ovest della cattedrale di Autun (Cathédrale Saint-Lazare d'Autun) in Autun, Borgogna, Francia. La capitale è stata probabilmente scolpite dal francese scultore romanico Gislebertus. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-girolamo-e-il-leone-rappresentato-nel-capitello-romanico-risale-al-xii-secolo-sul-portale-ovest-della-cattedrale-di-autun-cathedrale-saint-lazare-d-autun-in-autun-borgogna-francia-la-capitale-e-stata-probabilmente-scolpite-dal-francese-scultore-romanico-gislebertus-image328216847.html
RM2A1YFX7–San Girolamo e il leone rappresentato nel capitello romanico risale al XII secolo sul portale ovest della cattedrale di Autun (Cathédrale Saint-Lazare d'Autun) in Autun, Borgogna, Francia. La capitale è stata probabilmente scolpite dal francese scultore romanico Gislebertus.
Felipe Bigarny) (1475-1543). Rilievo raffigurante i Re Cattolici, Isabella e Ferdinando. La cappella reale. Cattedrale di Granada. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-felipe-bigarny-1475-1543-rilievo-raffigurante-i-re-cattolici-isabella-e-ferdinando-la-cappella-reale-cattedrale-di-granada-51770944.html
RMD06AA8–Felipe Bigarny) (1475-1543). Rilievo raffigurante i Re Cattolici, Isabella e Ferdinando. La cappella reale. Cattedrale di Granada.
La Vergine Maria, raffigurata con lunghi capelli dorati, aggrappa dolcemente il corpo del Cristo crocifisso in un Pietà borgognone fiammingo della fine del 1400s nell'antica Cathédrale Saint-Cyr-et-Sainte-Julitte a Nevers, Borgogna-Franche-Comté, Francia. Il gruppo scultoreo di calcare policromo riecheggia lo stile di Claus Sluter (c.1360 - c.1406), che in precedenza aveva servito come scultore di corte al Duca di Borgogna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-maria-raffigurata-con-lunghi-capelli-dorati-aggrappa-dolcemente-il-corpo-del-cristo-crocifisso-in-un-pieta-borgognone-fiammingo-della-fine-del-1400s-nell-antica-cathedrale-saint-cyr-et-sainte-julitte-a-nevers-borgogna-franche-comte-francia-il-gruppo-scultoreo-di-calcare-policromo-riecheggia-lo-stile-di-claus-sluter-c-1360-c-1406-che-in-precedenza-aveva-servito-come-scultore-di-corte-al-duca-di-borgogna-image485950827.html
RF2K6GY6K–La Vergine Maria, raffigurata con lunghi capelli dorati, aggrappa dolcemente il corpo del Cristo crocifisso in un Pietà borgognone fiammingo della fine del 1400s nell'antica Cathédrale Saint-Cyr-et-Sainte-Julitte a Nevers, Borgogna-Franche-Comté, Francia. Il gruppo scultoreo di calcare policromo riecheggia lo stile di Claus Sluter (c.1360 - c.1406), che in precedenza aveva servito come scultore di corte al Duca di Borgogna.
La scultura del vino carrier Porteur de benaton a Chateau Clos de Vougeot, Borgogna, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-scultura-del-vino-carrier-porteur-de-benaton-a-chateau-clos-de-vougeot-borgogna-francia-image7983427.html
RMAFKKG4–La scultura del vino carrier Porteur de benaton a Chateau Clos de Vougeot, Borgogna, Francia
Lo splendido monastero reale di Brou, Bourg-en-Bresse FR Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lo-splendido-monastero-reale-di-brou-bourg-en-bresse-fr-image477748560.html
RM2JN794G–Lo splendido monastero reale di Brou, Bourg-en-Bresse FR
Madonna e Bambino. Artista: attribuito a Claus de Werve (Netherlandish, attiva in Francia, ca. 1380-1439, attivo Borgogna, 1396-ca. 1439). Cultura: francese. Dimensioni: complessivo: 53 3/8 x 41 1/8 x 27 in. (135,5 x 104,5 x 68,6 cm). Data: ca. 1415-17. Questa monumentale eppure intima immagine della Vergine e il bambino era probabilmente un dono di Giovanni intrepidi, duca di Borgogna (d. 1419), o sua moglie Margherita di Baviera (d. 1424), il convento hanno fondato dedicato all'Ordine Francescano delle Clarisse di Poligny. Come scultore di corte per i duchi di Borgogna a Digione, l'artista più influente Claus de Werve, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-e-bambino-artista-attribuito-a-claus-de-werve-netherlandish-attiva-in-francia-ca-1380-1439-attivo-borgogna-1396-ca-1439-cultura-francese-dimensioni-complessivo-53-3-8-x-41-1-8-x-27-in-135-5-x-104-5-x-68-6-cm-data-ca-1415-17-questa-monumentale-eppure-intima-immagine-della-vergine-e-il-bambino-era-probabilmente-un-dono-di-giovanni-intrepidi-duca-di-borgogna-d-1419-o-sua-moglie-margherita-di-baviera-d-1424-il-convento-hanno-fondato-dedicato-all-ordine-francescano-delle-clarisse-di-poligny-come-scultore-di-corte-per-i-duchi-di-borgogna-a-digione-l-artista-piu-influente-claus-de-werve-image213397066.html
RMPB523P–Madonna e Bambino. Artista: attribuito a Claus de Werve (Netherlandish, attiva in Francia, ca. 1380-1439, attivo Borgogna, 1396-ca. 1439). Cultura: francese. Dimensioni: complessivo: 53 3/8 x 41 1/8 x 27 in. (135,5 x 104,5 x 68,6 cm). Data: ca. 1415-17. Questa monumentale eppure intima immagine della Vergine e il bambino era probabilmente un dono di Giovanni intrepidi, duca di Borgogna (d. 1419), o sua moglie Margherita di Baviera (d. 1424), il convento hanno fondato dedicato all'Ordine Francescano delle Clarisse di Poligny. Come scultore di corte per i duchi di Borgogna a Digione, l'artista più influente Claus de Werve,
Platea del coro, sede del Priore e leggio borgognone e lombardo sculptors1540 Torino Palazzo reale - il Palazzo reale di Torino è un palazzo storico della Casa dei Savoia, italiano, sala Staffarda, oggi sede del coro scolpito originario dell'Abbazia cistercense di Staffarda, a nord di Saluzzo, Portato qui dalla Casa del Vescovo quando fu demolita nel 1931, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/platea-del-coro-sede-del-priore-e-leggio-borgognone-e-lombardo-sculptors1540-torino-palazzo-reale-il-palazzo-reale-di-torino-e-un-palazzo-storico-della-casa-dei-savoia-italiano-sala-staffarda-oggi-sede-del-coro-scolpito-originario-dell-abbazia-cistercense-di-staffarda-a-nord-di-saluzzo-portato-qui-dalla-casa-del-vescovo-quando-fu-demolita-nel-1931-image453190158.html
RM2H98GJP–Platea del coro, sede del Priore e leggio borgognone e lombardo sculptors1540 Torino Palazzo reale - il Palazzo reale di Torino è un palazzo storico della Casa dei Savoia, italiano, sala Staffarda, oggi sede del coro scolpito originario dell'Abbazia cistercense di Staffarda, a nord di Saluzzo, Portato qui dalla Casa del Vescovo quando fu demolita nel 1931,
Sant'Eustachio e il Cervo raffigurato nel capitello romanico risale al XII secolo sul portale ovest della cattedrale di Autun (Cathédrale Saint-Lazare d'Autun) in Autun, Borgogna, Francia. La capitale è stata probabilmente scolpite dal francese scultore romanico Gislebertus. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sant-eustachio-e-il-cervo-raffigurato-nel-capitello-romanico-risale-al-xii-secolo-sul-portale-ovest-della-cattedrale-di-autun-cathedrale-saint-lazare-d-autun-in-autun-borgogna-francia-la-capitale-e-stata-probabilmente-scolpite-dal-francese-scultore-romanico-gislebertus-image328216846.html
RM2A1YFX6–Sant'Eustachio e il Cervo raffigurato nel capitello romanico risale al XII secolo sul portale ovest della cattedrale di Autun (Cathédrale Saint-Lazare d'Autun) in Autun, Borgogna, Francia. La capitale è stata probabilmente scolpite dal francese scultore romanico Gislebertus.
La Vergine Maria, raffigurata con lunghi capelli dorati, aggrappa dolcemente il corpo del Cristo crocifisso in un Pietà borgognone fiammingo della fine del 1400s nell'antica Cathédrale Saint-Cyr-et-Sainte-Julitte a Nevers, Borgogna-Franche-Comté, Francia. Il gruppo scultoreo di calcare policromo riecheggia lo stile di Claus Sluter (c.1360 - c.1406), che in precedenza aveva servito come scultore di corte al Duca di Borgogna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-maria-raffigurata-con-lunghi-capelli-dorati-aggrappa-dolcemente-il-corpo-del-cristo-crocifisso-in-un-pieta-borgognone-fiammingo-della-fine-del-1400s-nell-antica-cathedrale-saint-cyr-et-sainte-julitte-a-nevers-borgogna-franche-comte-francia-il-gruppo-scultoreo-di-calcare-policromo-riecheggia-lo-stile-di-claus-sluter-c-1360-c-1406-che-in-precedenza-aveva-servito-come-scultore-di-corte-al-duca-di-borgogna-image485950829.html
RF2K6GY6N–La Vergine Maria, raffigurata con lunghi capelli dorati, aggrappa dolcemente il corpo del Cristo crocifisso in un Pietà borgognone fiammingo della fine del 1400s nell'antica Cathédrale Saint-Cyr-et-Sainte-Julitte a Nevers, Borgogna-Franche-Comté, Francia. Il gruppo scultoreo di calcare policromo riecheggia lo stile di Claus Sluter (c.1360 - c.1406), che in precedenza aveva servito come scultore di corte al Duca di Borgogna.
Scultura nel cortile al Chateau Clos de Vougeot, Borgogna, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scultura-nel-cortile-al-chateau-clos-de-vougeot-borgogna-francia-image7983396.html
RMAFKJX5–Scultura nel cortile al Chateau Clos de Vougeot, Borgogna, Francia
Lo splendido monastero reale di Brou, Bourg-en-Bresse FR Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lo-splendido-monastero-reale-di-brou-bourg-en-bresse-fr-image477747142.html
RM2JN779X–Lo splendido monastero reale di Brou, Bourg-en-Bresse FR
Chiesa di San Tommaso. Facciata designd da scultore rinascimentale Felipe Bigarny) (1475-1542). Nella nicchia, st. Pietro Apostolo. Haro. La Rioja. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chiesa-di-san-tommaso-facciata-designd-da-scultore-rinascimentale-felipe-bigarny-1475-1542-nella-nicchia-st-pietro-apostolo-haro-la-rioja-spagna-image220244343.html
RMPP8YWB–Chiesa di San Tommaso. Facciata designd da scultore rinascimentale Felipe Bigarny) (1475-1542). Nella nicchia, st. Pietro Apostolo. Haro. La Rioja. Spagna.
Platea del coro, sede del Priore e leggio borgognone e lombardo sculptors1540 Torino Palazzo reale - il Palazzo reale di Torino è un palazzo storico della Casa dei Savoia, italiano, sala Staffarda, oggi sede del coro scolpito originario dell'Abbazia cistercense di Staffarda, a nord di Saluzzo, Portato qui dalla Casa del Vescovo quando fu demolita nel 1931, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/platea-del-coro-sede-del-priore-e-leggio-borgognone-e-lombardo-sculptors1540-torino-palazzo-reale-il-palazzo-reale-di-torino-e-un-palazzo-storico-della-casa-dei-savoia-italiano-sala-staffarda-oggi-sede-del-coro-scolpito-originario-dell-abbazia-cistercense-di-staffarda-a-nord-di-saluzzo-portato-qui-dalla-casa-del-vescovo-quando-fu-demolita-nel-1931-image453190155.html
RM2H98GJK–Platea del coro, sede del Priore e leggio borgognone e lombardo sculptors1540 Torino Palazzo reale - il Palazzo reale di Torino è un palazzo storico della Casa dei Savoia, italiano, sala Staffarda, oggi sede del coro scolpito originario dell'Abbazia cistercense di Staffarda, a nord di Saluzzo, Portato qui dalla Casa del Vescovo quando fu demolita nel 1931,
Il lupo e la cicogna rappresentato nel capitello romanico risale al XII secolo sul portale ovest della cattedrale di Autun (Cathédrale Saint-Lazare d'Autun) in Autun, Borgogna, Francia. La capitale è stata probabilmente scolpite dal francese scultore romanico Gislebertus. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-lupo-e-la-cicogna-rappresentato-nel-capitello-romanico-risale-al-xii-secolo-sul-portale-ovest-della-cattedrale-di-autun-cathedrale-saint-lazare-d-autun-in-autun-borgogna-francia-la-capitale-e-stata-probabilmente-scolpite-dal-francese-scultore-romanico-gislebertus-image328216836.html
RM2A1YFWT–Il lupo e la cicogna rappresentato nel capitello romanico risale al XII secolo sul portale ovest della cattedrale di Autun (Cathédrale Saint-Lazare d'Autun) in Autun, Borgogna, Francia. La capitale è stata probabilmente scolpite dal francese scultore romanico Gislebertus.
Volto post mortem del Cristo crocifisso, trafitto dalla corona di spine: Particolare della fine del 1400s policromo Pietà borgognone fiammingo, scolpito in calcare, nella cattedrale di Nevers, Bourgogne-Franche-Comté, Francia. L'opera completa mostra che la Vergine Maria afflitto stringe dolcemente il corpo ferito del figlio intorno al petto dopo che è stato abbattuto dalla croce. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/volto-post-mortem-del-cristo-crocifisso-trafitto-dalla-corona-di-spine-particolare-della-fine-del-1400s-policromo-pieta-borgognone-fiammingo-scolpito-in-calcare-nella-cattedrale-di-nevers-bourgogne-franche-comte-francia-l-opera-completa-mostra-che-la-vergine-maria-afflitto-stringe-dolcemente-il-corpo-ferito-del-figlio-intorno-al-petto-dopo-che-e-stato-abbattuto-dalla-croce-image485950988.html
RF2K6GYCC–Volto post mortem del Cristo crocifisso, trafitto dalla corona di spine: Particolare della fine del 1400s policromo Pietà borgognone fiammingo, scolpito in calcare, nella cattedrale di Nevers, Bourgogne-Franche-Comté, Francia. L'opera completa mostra che la Vergine Maria afflitto stringe dolcemente il corpo ferito del figlio intorno al petto dopo che è stato abbattuto dalla croce.
Lo splendido monastero reale di Brou, Bourg-en-Bresse FR Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lo-splendido-monastero-reale-di-brou-bourg-en-bresse-fr-image477750326.html
RM2JN7BBJ–Lo splendido monastero reale di Brou, Bourg-en-Bresse FR
Felipe Vigarny (1475-1543). Lo spagnolo architetto e scultore. Rilievo raffigurante l incredulità di Tommaso, mettendo la sua mano sul fianco di Gesù. Stile Plateresque. Timpano della chiesa di San Tommaso apostolo. Haro. La Rioja. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/felipe-vigarny-1475-1543-lo-spagnolo-architetto-e-scultore-rilievo-raffigurante-l-incredulita-di-tommaso-mettendo-la-sua-mano-sul-fianco-di-gesu-stile-plateresque-timpano-della-chiesa-di-san-tommaso-apostolo-haro-la-rioja-spagna-image220220594.html
RMPP7WH6–Felipe Vigarny (1475-1543). Lo spagnolo architetto e scultore. Rilievo raffigurante l incredulità di Tommaso, mettendo la sua mano sul fianco di Gesù. Stile Plateresque. Timpano della chiesa di San Tommaso apostolo. Haro. La Rioja. Spagna.
Abramo invio di agar e Ismaele lontano rappresentato nel capitello romanico risale al XII secolo sul portale ovest della cattedrale di Autun (Cathédrale Saint-Lazare d'Autun) in Autun, Borgogna, Francia. La capitale è stata probabilmente scolpite dal francese scultore romanico Gislebertus. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/abramo-invio-di-agar-e-ismaele-lontano-rappresentato-nel-capitello-romanico-risale-al-xii-secolo-sul-portale-ovest-della-cattedrale-di-autun-cathedrale-saint-lazare-d-autun-in-autun-borgogna-francia-la-capitale-e-stata-probabilmente-scolpite-dal-francese-scultore-romanico-gislebertus-image328216840.html
RM2A1YFX0–Abramo invio di agar e Ismaele lontano rappresentato nel capitello romanico risale al XII secolo sul portale ovest della cattedrale di Autun (Cathédrale Saint-Lazare d'Autun) in Autun, Borgogna, Francia. La capitale è stata probabilmente scolpite dal francese scultore romanico Gislebertus.
Dettaglio del volto di Cristo crocifisso, vicino e quadrato dopo la sua morte, la fronte trafitto dalla corona di spine. Particolare di fine 1400s policromo fiammingo Borgogna Pietà, scolpito in calcare, nella cattedrale di Nevers, Borgogna-Franca Contea, Francia. L'opera completa mostra l'afflitto Vergine Maria che stringe dolcemente il corpo ferito del figlio intorno al petto dopo la discesa dalla croce. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-del-volto-di-cristo-crocifisso-vicino-e-quadrato-dopo-la-sua-morte-la-fronte-trafitto-dalla-corona-di-spine-particolare-di-fine-1400s-policromo-fiammingo-borgogna-pieta-scolpito-in-calcare-nella-cattedrale-di-nevers-borgogna-franca-contea-francia-l-opera-completa-mostra-l-afflitto-vergine-maria-che-stringe-dolcemente-il-corpo-ferito-del-figlio-intorno-al-petto-dopo-la-discesa-dalla-croce-image485950990.html
RF2K6GYCE–Dettaglio del volto di Cristo crocifisso, vicino e quadrato dopo la sua morte, la fronte trafitto dalla corona di spine. Particolare di fine 1400s policromo fiammingo Borgogna Pietà, scolpito in calcare, nella cattedrale di Nevers, Borgogna-Franca Contea, Francia. L'opera completa mostra l'afflitto Vergine Maria che stringe dolcemente il corpo ferito del figlio intorno al petto dopo la discesa dalla croce.
Lo splendido monastero reale di Brou, Bourg-en-Bresse FR Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lo-splendido-monastero-reale-di-brou-bourg-en-bresse-fr-image477747337.html
RM2JN77GW–Lo splendido monastero reale di Brou, Bourg-en-Bresse FR
Impiccagione di Giuda rappresentato nel capitello romanico datato dal XII secolo dalla Cattedrale di Autun (Cathédrale Saint-Lazare d'Autun), ora sul display nella biblioteca del Capitolo della Cattedrale di Autun in Autun, Borgogna, Francia. La capitale è stata probabilmente scolpite dal francese scultore romanico Gislebertus. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/impiccagione-di-giuda-rappresentato-nel-capitello-romanico-datato-dal-xii-secolo-dalla-cattedrale-di-autun-cathedrale-saint-lazare-d-autun-ora-sul-display-nella-biblioteca-del-capitolo-della-cattedrale-di-autun-in-autun-borgogna-francia-la-capitale-e-stata-probabilmente-scolpite-dal-francese-scultore-romanico-gislebertus-image328216877.html
RM2A1YFY9–Impiccagione di Giuda rappresentato nel capitello romanico datato dal XII secolo dalla Cattedrale di Autun (Cathédrale Saint-Lazare d'Autun), ora sul display nella biblioteca del Capitolo della Cattedrale di Autun in Autun, Borgogna, Francia. La capitale è stata probabilmente scolpite dal francese scultore romanico Gislebertus.
Lo splendido monastero reale di Brou, Bourg-en-Bresse FR Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lo-splendido-monastero-reale-di-brou-bourg-en-bresse-fr-image477749085.html
RM2JN79R9–Lo splendido monastero reale di Brou, Bourg-en-Bresse FR
Fuga in Egitto rappresentata nel capitello romanico datato dal XII secolo dalla Cattedrale di Autun (Cathédrale Saint-Lazare d'Autun), ora sul display nella biblioteca del Capitolo della Cattedrale di Autun in Autun, Borgogna, Francia. La capitale è stata probabilmente scolpite dal francese scultore romanico Gislebertus. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fuga-in-egitto-rappresentata-nel-capitello-romanico-datato-dal-xii-secolo-dalla-cattedrale-di-autun-cathedrale-saint-lazare-d-autun-ora-sul-display-nella-biblioteca-del-capitolo-della-cattedrale-di-autun-in-autun-borgogna-francia-la-capitale-e-stata-probabilmente-scolpite-dal-francese-scultore-romanico-gislebertus-image328216874.html
RM2A1YFY6–Fuga in Egitto rappresentata nel capitello romanico datato dal XII secolo dalla Cattedrale di Autun (Cathédrale Saint-Lazare d'Autun), ora sul display nella biblioteca del Capitolo della Cattedrale di Autun in Autun, Borgogna, Francia. La capitale è stata probabilmente scolpite dal francese scultore romanico Gislebertus.
Lo splendido monastero reale di Brou, Bourg-en-Bresse FR Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lo-splendido-monastero-reale-di-brou-bourg-en-bresse-fr-image477747474.html
RM2JN77NP–Lo splendido monastero reale di Brou, Bourg-en-Bresse FR
Adorazione dei Magi rappresentato nel capitello romanico datato dal XII secolo dalla Cattedrale di Autun (Cathédrale Saint-Lazare d'Autun), ora sul display nella biblioteca del Capitolo della Cattedrale di Autun in Autun, Borgogna, Francia. La capitale è stata probabilmente scolpite dal francese scultore romanico Gislebertus. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adorazione-dei-magi-rappresentato-nel-capitello-romanico-datato-dal-xii-secolo-dalla-cattedrale-di-autun-cathedrale-saint-lazare-d-autun-ora-sul-display-nella-biblioteca-del-capitolo-della-cattedrale-di-autun-in-autun-borgogna-francia-la-capitale-e-stata-probabilmente-scolpite-dal-francese-scultore-romanico-gislebertus-image328216871.html
RM2A1YFY3–Adorazione dei Magi rappresentato nel capitello romanico datato dal XII secolo dalla Cattedrale di Autun (Cathédrale Saint-Lazare d'Autun), ora sul display nella biblioteca del Capitolo della Cattedrale di Autun in Autun, Borgogna, Francia. La capitale è stata probabilmente scolpite dal francese scultore romanico Gislebertus.
Lo splendido monastero reale di Brou, Bourg-en-Bresse FR Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lo-splendido-monastero-reale-di-brou-bourg-en-bresse-fr-image477750887.html
RM2JN7C3K–Lo splendido monastero reale di Brou, Bourg-en-Bresse FR
Balaam il profeta in sella al suo asino e l'angelo raffigurato nell'corbel sul portale ovest della cattedrale di Autun (Cathédrale Saint-Lazare d'Autun) in Autun, Borgogna, Francia. L'originale romanica risale al XII secolo è stato sostituito da una copia nel XIX secolo. L'originale è stato probabilmente scolpite dal francese scultore romanico Gislebertus. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/balaam-il-profeta-in-sella-al-suo-asino-e-l-angelo-raffigurato-nell-corbel-sul-portale-ovest-della-cattedrale-di-autun-cathedrale-saint-lazare-d-autun-in-autun-borgogna-francia-l-originale-romanica-risale-al-xii-secolo-e-stato-sostituito-da-una-copia-nel-xix-secolo-l-originale-e-stato-probabilmente-scolpite-dal-francese-scultore-romanico-gislebertus-image328216844.html
RM2A1YFX4–Balaam il profeta in sella al suo asino e l'angelo raffigurato nell'corbel sul portale ovest della cattedrale di Autun (Cathédrale Saint-Lazare d'Autun) in Autun, Borgogna, Francia. L'originale romanica risale al XII secolo è stato sostituito da una copia nel XIX secolo. L'originale è stato probabilmente scolpite dal francese scultore romanico Gislebertus.
Lo splendido monastero reale di Brou, Bourg-en-Bresse FR Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lo-splendido-monastero-reale-di-brou-bourg-en-bresse-fr-image477746763.html
RM2JN76TB–Lo splendido monastero reale di Brou, Bourg-en-Bresse FR
Battaglia tra un pigmeo e una gru illustrata nel capitello romanico datato dal XII secolo dalla Cattedrale di Autun (Cathédrale Saint-Lazare d'Autun), ora sul display nella biblioteca del Capitolo della Cattedrale di Autun in Autun, Borgogna, Francia. La capitale è stata probabilmente scolpite dal francese scultore romanico Gislebertus. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/battaglia-tra-un-pigmeo-e-una-gru-illustrata-nel-capitello-romanico-datato-dal-xii-secolo-dalla-cattedrale-di-autun-cathedrale-saint-lazare-d-autun-ora-sul-display-nella-biblioteca-del-capitolo-della-cattedrale-di-autun-in-autun-borgogna-francia-la-capitale-e-stata-probabilmente-scolpite-dal-francese-scultore-romanico-gislebertus-image328216859.html
RM2A1YFXK–Battaglia tra un pigmeo e una gru illustrata nel capitello romanico datato dal XII secolo dalla Cattedrale di Autun (Cathédrale Saint-Lazare d'Autun), ora sul display nella biblioteca del Capitolo della Cattedrale di Autun in Autun, Borgogna, Francia. La capitale è stata probabilmente scolpite dal francese scultore romanico Gislebertus.
Lo splendido monastero reale di Brou, Bourg-en-Bresse FR Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lo-splendido-monastero-reale-di-brou-bourg-en-bresse-fr-image477638721.html
RM2JN291N–Lo splendido monastero reale di Brou, Bourg-en-Bresse FR
Ultima sentenza rappresentato nel timpano romanico sul portale ovest della cattedrale di Autun (Cathédrale Saint-Lazare d'Autun) in Autun, Borgogna, Francia. Il timpano è stato scolpito da francese scultore romanico Gislebertus attiva nella regione nel XII secolo. Il suo nome è noto dopo l'artista autografo visto sotto il piede destro di Gesù Cristo nel timpano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ultima-sentenza-rappresentato-nel-timpano-romanico-sul-portale-ovest-della-cattedrale-di-autun-cathedrale-saint-lazare-d-autun-in-autun-borgogna-francia-il-timpano-e-stato-scolpito-da-francese-scultore-romanico-gislebertus-attiva-nella-regione-nel-xii-secolo-il-suo-nome-e-noto-dopo-l-artista-autografo-visto-sotto-il-piede-destro-di-gesu-cristo-nel-timpano-image328216830.html
RM2A1YFWJ–Ultima sentenza rappresentato nel timpano romanico sul portale ovest della cattedrale di Autun (Cathédrale Saint-Lazare d'Autun) in Autun, Borgogna, Francia. Il timpano è stato scolpito da francese scultore romanico Gislebertus attiva nella regione nel XII secolo. Il suo nome è noto dopo l'artista autografo visto sotto il piede destro di Gesù Cristo nel timpano.
Lo splendido monastero reale di Brou, Bourg-en-Bresse FR Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lo-splendido-monastero-reale-di-brou-bourg-en-bresse-fr-image477707320.html
RM2JN5CFM–Lo splendido monastero reale di Brou, Bourg-en-Bresse FR
Hippogriff essendo attaccato da una figura umana come la personificazione della lotta tra il bene e il male rappresentato nel corbel sul portale ovest della cattedrale di Autun (Cathédrale Saint-Lazare d'Autun) in Autun, Borgogna, Francia. L'originale romanica risale al XII secolo è stato sostituito da una copia nel XIX secolo. L'originale è stato probabilmente scolpite dal francese scultore romanico Gislebertus. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hippogriff-essendo-attaccato-da-una-figura-umana-come-la-personificazione-della-lotta-tra-il-bene-e-il-male-rappresentato-nel-corbel-sul-portale-ovest-della-cattedrale-di-autun-cathedrale-saint-lazare-d-autun-in-autun-borgogna-francia-l-originale-romanica-risale-al-xii-secolo-e-stato-sostituito-da-una-copia-nel-xix-secolo-l-originale-e-stato-probabilmente-scolpite-dal-francese-scultore-romanico-gislebertus-image328216619.html
RM2A1YFJ3–Hippogriff essendo attaccato da una figura umana come la personificazione della lotta tra il bene e il male rappresentato nel corbel sul portale ovest della cattedrale di Autun (Cathédrale Saint-Lazare d'Autun) in Autun, Borgogna, Francia. L'originale romanica risale al XII secolo è stato sostituito da una copia nel XIX secolo. L'originale è stato probabilmente scolpite dal francese scultore romanico Gislebertus.
Lo splendido monastero reale di Brou, Bourg-en-Bresse FR Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lo-splendido-monastero-reale-di-brou-bourg-en-bresse-fr-image477751103.html
RM2JN7CBB–Lo splendido monastero reale di Brou, Bourg-en-Bresse FR
Offertorio della Chiesa rappresentata nel capitello romanico datato dal XII secolo dalla Cattedrale di Autun (Cathédrale Saint-Lazare d'Autun), ora sul display nella biblioteca del Capitolo della Cattedrale di Autun in Autun, Borgogna, Francia. Il duca Hugh II di Borgogna (L) e il Vescovo Stefano di Autun (Étienne de Baugé) sono probabilmente raffigurato nella scena allegorica. La capitale è stata probabilmente scolpite dal francese scultore romanico Gislebertus. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/offertorio-della-chiesa-rappresentata-nel-capitello-romanico-datato-dal-xii-secolo-dalla-cattedrale-di-autun-cathedrale-saint-lazare-d-autun-ora-sul-display-nella-biblioteca-del-capitolo-della-cattedrale-di-autun-in-autun-borgogna-francia-il-duca-hugh-ii-di-borgogna-l-e-il-vescovo-stefano-di-autun-etienne-de-bauge-sono-probabilmente-raffigurato-nella-scena-allegorica-la-capitale-e-stata-probabilmente-scolpite-dal-francese-scultore-romanico-gislebertus-image328216879.html
RM2A1YFYB–Offertorio della Chiesa rappresentata nel capitello romanico datato dal XII secolo dalla Cattedrale di Autun (Cathédrale Saint-Lazare d'Autun), ora sul display nella biblioteca del Capitolo della Cattedrale di Autun in Autun, Borgogna, Francia. Il duca Hugh II di Borgogna (L) e il Vescovo Stefano di Autun (Étienne de Baugé) sono probabilmente raffigurato nella scena allegorica. La capitale è stata probabilmente scolpite dal francese scultore romanico Gislebertus.
Lo splendido monastero reale di Brou, Bourg-en-Bresse FR Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lo-splendido-monastero-reale-di-brou-bourg-en-bresse-fr-image477746339.html
RM2JN7697–Lo splendido monastero reale di Brou, Bourg-en-Bresse FR
La morte di Caino rappresentato nel capitello romanico datato dal XII secolo dalla Cattedrale di Autun (Cathédrale Saint-Lazare d'Autun), ora sul display nella biblioteca del Capitolo della Cattedrale di Autun in Autun, Borgogna, Francia. Secondo il Libro della Genesi, Caino indossare le pelli degli animali è stato ucciso da Lamech accidentalmente con una freccia perché suo figlio Tubal-cain che lo hanno aiutato a sterzare verso il bersaglio pensato da una distanza che era un animale. La capitale è stata probabilmente scolpite dal francese scultore romanico Gislebertus. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-morte-di-caino-rappresentato-nel-capitello-romanico-datato-dal-xii-secolo-dalla-cattedrale-di-autun-cathedrale-saint-lazare-d-autun-ora-sul-display-nella-biblioteca-del-capitolo-della-cattedrale-di-autun-in-autun-borgogna-francia-secondo-il-libro-della-genesi-caino-indossare-le-pelli-degli-animali-e-stato-ucciso-da-lamech-accidentalmente-con-una-freccia-perche-suo-figlio-tubal-cain-che-lo-hanno-aiutato-a-sterzare-verso-il-bersaglio-pensato-da-una-distanza-che-era-un-animale-la-capitale-e-stata-probabilmente-scolpite-dal-francese-scultore-romanico-gislebertus-image328216865.html
RM2A1YFXW–La morte di Caino rappresentato nel capitello romanico datato dal XII secolo dalla Cattedrale di Autun (Cathédrale Saint-Lazare d'Autun), ora sul display nella biblioteca del Capitolo della Cattedrale di Autun in Autun, Borgogna, Francia. Secondo il Libro della Genesi, Caino indossare le pelli degli animali è stato ucciso da Lamech accidentalmente con una freccia perché suo figlio Tubal-cain che lo hanno aiutato a sterzare verso il bersaglio pensato da una distanza che era un animale. La capitale è stata probabilmente scolpite dal francese scultore romanico Gislebertus.
Lo splendido monastero reale di Brou, Bourg-en-Bresse FR Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lo-splendido-monastero-reale-di-brou-bourg-en-bresse-fr-image477638321.html
RM2JN28FD–Lo splendido monastero reale di Brou, Bourg-en-Bresse FR
Battaglia tra virtù e vizi rappresentato nel capitello romanico datato dal XII secolo dalla Cattedrale di Autun (Cathédrale Saint-Lazare d'Autun), ora sul display nella biblioteca del Capitolo della Cattedrale di Autun in Autun, Borgogna, Francia. La carità è illustrato che offre un calice schiacciato il demone di avarizia che detiene due sacchi di denaro mentre la speranza uccide il demone della disperazione con una spinta della sua spada. La capitale è stata probabilmente scolpite dal francese scultore romanico Gislebertus. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/battaglia-tra-virtu-e-vizi-rappresentato-nel-capitello-romanico-datato-dal-xii-secolo-dalla-cattedrale-di-autun-cathedrale-saint-lazare-d-autun-ora-sul-display-nella-biblioteca-del-capitolo-della-cattedrale-di-autun-in-autun-borgogna-francia-la-carita-e-illustrato-che-offre-un-calice-schiacciato-il-demone-di-avarizia-che-detiene-due-sacchi-di-denaro-mentre-la-speranza-uccide-il-demone-della-disperazione-con-una-spinta-della-sua-spada-la-capitale-e-stata-probabilmente-scolpite-dal-francese-scultore-romanico-gislebertus-image328216900.html
RM2A1YG04–Battaglia tra virtù e vizi rappresentato nel capitello romanico datato dal XII secolo dalla Cattedrale di Autun (Cathédrale Saint-Lazare d'Autun), ora sul display nella biblioteca del Capitolo della Cattedrale di Autun in Autun, Borgogna, Francia. La carità è illustrato che offre un calice schiacciato il demone di avarizia che detiene due sacchi di denaro mentre la speranza uccide il demone della disperazione con una spinta della sua spada. La capitale è stata probabilmente scolpite dal francese scultore romanico Gislebertus.
Lo splendido monastero reale di Brou, Bourg-en-Bresse FR Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lo-splendido-monastero-reale-di-brou-bourg-en-bresse-fr-image477749314.html
RM2JN7A3E–Lo splendido monastero reale di Brou, Bourg-en-Bresse FR
Sant'Eustachio e il Cervo raffigurato nel capitello romanico risale al XII secolo sul portale ovest della cattedrale di Autun (Cathédrale Saint-Lazare d'Autun) in Autun, Borgogna, Francia. La capitale è stata probabilmente scolpite dal francese scultore romanico Gislebertus. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sant-eustachio-e-il-cervo-raffigurato-nel-capitello-romanico-risale-al-xii-secolo-sul-portale-ovest-della-cattedrale-di-autun-cathedrale-saint-lazare-d-autun-in-autun-borgogna-francia-la-capitale-e-stata-probabilmente-scolpite-dal-francese-scultore-romanico-gislebertus-image328216625.html
RM2A1YFJ9–Sant'Eustachio e il Cervo raffigurato nel capitello romanico risale al XII secolo sul portale ovest della cattedrale di Autun (Cathédrale Saint-Lazare d'Autun) in Autun, Borgogna, Francia. La capitale è stata probabilmente scolpite dal francese scultore romanico Gislebertus.
Lo splendido monastero reale di Brou, Bourg-en-Bresse FR Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lo-splendido-monastero-reale-di-brou-bourg-en-bresse-fr-image477748769.html
RM2JN79C1–Lo splendido monastero reale di Brou, Bourg-en-Bresse FR
San Girolamo e il leone rappresentato nel capitello romanico risale al XII secolo sul portale ovest della cattedrale di Autun (Cathédrale Saint-Lazare d'Autun) in Autun, Borgogna, Francia. La capitale è stata probabilmente scolpite dal francese scultore romanico Gislebertus. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-girolamo-e-il-leone-rappresentato-nel-capitello-romanico-risale-al-xii-secolo-sul-portale-ovest-della-cattedrale-di-autun-cathedrale-saint-lazare-d-autun-in-autun-borgogna-francia-la-capitale-e-stata-probabilmente-scolpite-dal-francese-scultore-romanico-gislebertus-image328216630.html
RM2A1YFJE–San Girolamo e il leone rappresentato nel capitello romanico risale al XII secolo sul portale ovest della cattedrale di Autun (Cathédrale Saint-Lazare d'Autun) in Autun, Borgogna, Francia. La capitale è stata probabilmente scolpite dal francese scultore romanico Gislebertus.
Lo splendido monastero reale di Brou, Bourg-en-Bresse FR Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lo-splendido-monastero-reale-di-brou-bourg-en-bresse-fr-image477746056.html
RM2JN75Y4–Lo splendido monastero reale di Brou, Bourg-en-Bresse FR
Il lupo e la cicogna rappresentato nel capitello romanico risale al XII secolo sul portale ovest della cattedrale di Autun (Cathédrale Saint-Lazare d'Autun) in Autun, Borgogna, Francia. La capitale è stata probabilmente scolpite dal francese scultore romanico Gislebertus. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-lupo-e-la-cicogna-rappresentato-nel-capitello-romanico-risale-al-xii-secolo-sul-portale-ovest-della-cattedrale-di-autun-cathedrale-saint-lazare-d-autun-in-autun-borgogna-francia-la-capitale-e-stata-probabilmente-scolpite-dal-francese-scultore-romanico-gislebertus-image328216653.html
RM2A1YFK9–Il lupo e la cicogna rappresentato nel capitello romanico risale al XII secolo sul portale ovest della cattedrale di Autun (Cathédrale Saint-Lazare d'Autun) in Autun, Borgogna, Francia. La capitale è stata probabilmente scolpite dal francese scultore romanico Gislebertus.
Lo splendido monastero reale di Brou, Bourg-en-Bresse FR Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lo-splendido-monastero-reale-di-brou-bourg-en-bresse-fr-image477747022.html
RM2JN775J–Lo splendido monastero reale di Brou, Bourg-en-Bresse FR
Impiccagione di Giuda rappresentato nel capitello romanico datato dal XII secolo dalla Cattedrale di Autun (Cathédrale Saint-Lazare d'Autun), ora sul display nella biblioteca del Capitolo della Cattedrale di Autun in Autun, Borgogna, Francia. La capitale è stata probabilmente scolpite dal francese scultore romanico Gislebertus. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/impiccagione-di-giuda-rappresentato-nel-capitello-romanico-datato-dal-xii-secolo-dalla-cattedrale-di-autun-cathedrale-saint-lazare-d-autun-ora-sul-display-nella-biblioteca-del-capitolo-della-cattedrale-di-autun-in-autun-borgogna-francia-la-capitale-e-stata-probabilmente-scolpite-dal-francese-scultore-romanico-gislebertus-image328216637.html
RM2A1YFJN–Impiccagione di Giuda rappresentato nel capitello romanico datato dal XII secolo dalla Cattedrale di Autun (Cathédrale Saint-Lazare d'Autun), ora sul display nella biblioteca del Capitolo della Cattedrale di Autun in Autun, Borgogna, Francia. La capitale è stata probabilmente scolpite dal francese scultore romanico Gislebertus.
Lo splendido monastero reale di Brou, Bourg-en-Bresse FR Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lo-splendido-monastero-reale-di-brou-bourg-en-bresse-fr-image477750530.html
RM2JN7BJX–Lo splendido monastero reale di Brou, Bourg-en-Bresse FR
Dio interroga Caino rappresentato nel capitello romanico datato dal XII secolo dalla Cattedrale di Autun (Cathédrale Saint-Lazare d'Autun), ora sul display nella biblioteca del Capitolo della Cattedrale di Autun in Autun, Borgogna, Francia. La capitale è stata probabilmente scolpite dal francese scultore romanico Gislebertus. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dio-interroga-caino-rappresentato-nel-capitello-romanico-datato-dal-xii-secolo-dalla-cattedrale-di-autun-cathedrale-saint-lazare-d-autun-ora-sul-display-nella-biblioteca-del-capitolo-della-cattedrale-di-autun-in-autun-borgogna-francia-la-capitale-e-stata-probabilmente-scolpite-dal-francese-scultore-romanico-gislebertus-image328216862.html
RM2A1YFXP–Dio interroga Caino rappresentato nel capitello romanico datato dal XII secolo dalla Cattedrale di Autun (Cathédrale Saint-Lazare d'Autun), ora sul display nella biblioteca del Capitolo della Cattedrale di Autun in Autun, Borgogna, Francia. La capitale è stata probabilmente scolpite dal francese scultore romanico Gislebertus.
Lo splendido monastero reale di Brou, Bourg-en-Bresse FR Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lo-splendido-monastero-reale-di-brou-bourg-en-bresse-fr-image477745010.html
RM2JN74HP–Lo splendido monastero reale di Brou, Bourg-en-Bresse FR
San Giuseppe è raffigurato come un dettaglio della scena dell'Adorazione dei Magi del capitello romanico datato dal XII secolo dalla Cattedrale di Autun (Cathédrale Saint-Lazare d'Autun), ora sul display nella biblioteca del Capitolo della Cattedrale di Autun in Autun, Borgogna, Francia. La capitale è stata probabilmente scolpite dal francese scultore romanico Gislebertus. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giuseppe-e-raffigurato-come-un-dettaglio-della-scena-dell-adorazione-dei-magi-del-capitello-romanico-datato-dal-xii-secolo-dalla-cattedrale-di-autun-cathedrale-saint-lazare-d-autun-ora-sul-display-nella-biblioteca-del-capitolo-della-cattedrale-di-autun-in-autun-borgogna-francia-la-capitale-e-stata-probabilmente-scolpite-dal-francese-scultore-romanico-gislebertus-image328216680.html
RM2A1YFM8–San Giuseppe è raffigurato come un dettaglio della scena dell'Adorazione dei Magi del capitello romanico datato dal XII secolo dalla Cattedrale di Autun (Cathédrale Saint-Lazare d'Autun), ora sul display nella biblioteca del Capitolo della Cattedrale di Autun in Autun, Borgogna, Francia. La capitale è stata probabilmente scolpite dal francese scultore romanico Gislebertus.
Lo splendido monastero reale di Brou, Bourg-en-Bresse FR Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lo-splendido-monastero-reale-di-brou-bourg-en-bresse-fr-image477637367.html
RM2JN279B–Lo splendido monastero reale di Brou, Bourg-en-Bresse FR
Ultima sentenza rappresentato nel timpano romanico sul portale ovest della cattedrale di Autun (Cathédrale Saint-Lazare d'Autun) in Autun, Borgogna, Francia. Il timpano è stato scolpito da francese scultore romanico Gislebertus attiva nella regione nel XII secolo. Il suo nome è noto dopo l'artista autografo visto sotto il piede destro di Gesù Cristo nel timpano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ultima-sentenza-rappresentato-nel-timpano-romanico-sul-portale-ovest-della-cattedrale-di-autun-cathedrale-saint-lazare-d-autun-in-autun-borgogna-francia-il-timpano-e-stato-scolpito-da-francese-scultore-romanico-gislebertus-attiva-nella-regione-nel-xii-secolo-il-suo-nome-e-noto-dopo-l-artista-autografo-visto-sotto-il-piede-destro-di-gesu-cristo-nel-timpano-image328216750.html
RM2A1YFPP–Ultima sentenza rappresentato nel timpano romanico sul portale ovest della cattedrale di Autun (Cathédrale Saint-Lazare d'Autun) in Autun, Borgogna, Francia. Il timpano è stato scolpito da francese scultore romanico Gislebertus attiva nella regione nel XII secolo. Il suo nome è noto dopo l'artista autografo visto sotto il piede destro di Gesù Cristo nel timpano.
Lo splendido monastero reale di Brou, Bourg-en-Bresse FR Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lo-splendido-monastero-reale-di-brou-bourg-en-bresse-fr-image477745401.html
RM2JN753N–Lo splendido monastero reale di Brou, Bourg-en-Bresse FR
Capitelli romanici datate dal XII secolo sul portale ovest della cattedrale di Autun (Cathédrale Saint-Lazare d'Autun) in Autun, Borgogna, Francia. Sant'Eustachio e il Cervo e San Girolamo e il leone sono raffigurati nelle capitali. I capitelli sono stati probabilmente scolpite dal francese scultore romanico Gislebertus. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capitelli-romanici-datate-dal-xii-secolo-sul-portale-ovest-della-cattedrale-di-autun-cathedrale-saint-lazare-d-autun-in-autun-borgogna-francia-sant-eustachio-e-il-cervo-e-san-girolamo-e-il-leone-sono-raffigurati-nelle-capitali-i-capitelli-sono-stati-probabilmente-scolpite-dal-francese-scultore-romanico-gislebertus-image328216669.html
RM2A1YFKW–Capitelli romanici datate dal XII secolo sul portale ovest della cattedrale di Autun (Cathédrale Saint-Lazare d'Autun) in Autun, Borgogna, Francia. Sant'Eustachio e il Cervo e San Girolamo e il leone sono raffigurati nelle capitali. I capitelli sono stati probabilmente scolpite dal francese scultore romanico Gislebertus.
Lo splendido monastero reale di Brou, Bourg-en-Bresse FR Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lo-splendido-monastero-reale-di-brou-bourg-en-bresse-fr-image477637964.html
RM2JN282M–Lo splendido monastero reale di Brou, Bourg-en-Bresse FR
Ultima sentenza rappresentato nel timpano romanico sul portale ovest della cattedrale di Autun (Cathédrale Saint-Lazare d'Autun) in Autun, Borgogna, Francia. Il timpano è stato scolpito da francese scultore romanico Gislebertus attiva nella regione nel XII secolo. Il suo nome è noto dopo l'artista autografo visto sotto il piede destro di Gesù Cristo nel timpano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ultima-sentenza-rappresentato-nel-timpano-romanico-sul-portale-ovest-della-cattedrale-di-autun-cathedrale-saint-lazare-d-autun-in-autun-borgogna-francia-il-timpano-e-stato-scolpito-da-francese-scultore-romanico-gislebertus-attiva-nella-regione-nel-xii-secolo-il-suo-nome-e-noto-dopo-l-artista-autografo-visto-sotto-il-piede-destro-di-gesu-cristo-nel-timpano-image328216601.html
RM2A1YFHD–Ultima sentenza rappresentato nel timpano romanico sul portale ovest della cattedrale di Autun (Cathédrale Saint-Lazare d'Autun) in Autun, Borgogna, Francia. Il timpano è stato scolpito da francese scultore romanico Gislebertus attiva nella regione nel XII secolo. Il suo nome è noto dopo l'artista autografo visto sotto il piede destro di Gesù Cristo nel timpano.
Lo splendido monastero reale di Brou, Bourg-en-Bresse FR Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lo-splendido-monastero-reale-di-brou-bourg-en-bresse-fr-image479330217.html
RM2JRRAG9–Lo splendido monastero reale di Brou, Bourg-en-Bresse FR
Lo splendido monastero reale di Brou, Bourg-en-Bresse FR Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lo-splendido-monastero-reale-di-brou-bourg-en-bresse-fr-image479330206.html
RM2JRRAFX–Lo splendido monastero reale di Brou, Bourg-en-Bresse FR
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.