"Natività" di Luca Della Robbia - terracotta invetriata, circa 1460 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nativita-di-luca-della-robbia-terracotta-invetriata-circa-1460-53585161.html
RMD350BN–"Natività" di Luca Della Robbia - terracotta invetriata, circa 1460
Satyr e Bacchante, Italiano, Mantova, fine 15th secolo, Italiano, Mantova, Bronzo, Diametro: 6 3/4 in. (17,1 cm), scultura-bronzo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/satyr-e-bacchante-italiano-mantova-fine-15th-secolo-italiano-mantova-bronzo-diametro-6-3-4-in-17-1-cm-scultura-bronzo-image344637041.html
RM2B0KG1N–Satyr e Bacchante, Italiano, Mantova, fine 15th secolo, Italiano, Mantova, Bronzo, Diametro: 6 3/4 in. (17,1 cm), scultura-bronzo
Cristo xv secolo scultura ( fase carver , pittore veneziani ) Venezia, Italia, ITALIANO, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-xv-secolo-scultura-fase-carver-pittore-veneziani-venezia-italia-italiano-image210379011.html
RMP67GG3–Cristo xv secolo scultura ( fase carver , pittore veneziani ) Venezia, Italia, ITALIANO,
Arte ispirata a Crozier, 15th–16th secolo, italiano, cera, legno, Totale: 79 1/2 poll. (201,9 cm), scultura, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-crozier-15th-16th-secolo-italiano-cera-legno-totale-79-1-2-poll-201-9-cm-scultura-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462841345.html
RF2HW06T1–Arte ispirata a Crozier, 15th–16th secolo, italiano, cera, legno, Totale: 79 1/2 poll. (201,9 cm), scultura, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Donatello (1386-1466), il più importante del xv secolo Rinascimento italiano scultore, impiegato maggiore naturalismo in suo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-donatello-1386-1466-il-piu-importante-del-xv-secolo-rinascimento-italiano-scultore-impiegato-maggiore-naturalismo-in-suo-50047537.html
RMCWBT41–Donatello (1386-1466), il più importante del xv secolo Rinascimento italiano scultore, impiegato maggiore naturalismo in suo
Compianto di Cristo da Bartolomeo Bellano (c.1437-c.1496), scultura in pietra, dopo 1476 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/compianto-di-cristo-da-bartolomeo-bellano-c-1437-c-1496-scultura-in-pietra-dopo-1476-image261189808.html
RMW4X67C–Compianto di Cristo da Bartolomeo Bellano (c.1437-c.1496), scultura in pietra, dopo 1476
Desiderio da Settignano (1428-1464). Scultore Italiano. Donna sconosciuta, busto. Il marmo. Xv secolo. Renaissance. Il museo del Louvre. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-desiderio-da-settignano-1428-1464-scultore-italiano-donna-sconosciuta-busto-il-marmo-xv-secolo-renaissance-il-museo-del-louvre-102059347.html
RMFX15MK–Desiderio da Settignano (1428-1464). Scultore Italiano. Donna sconosciuta, busto. Il marmo. Xv secolo. Renaissance. Il museo del Louvre.
WASHINGTON DC, Stati Uniti — Una scultura in bronzo di She-Wolf Suckling Romulus e Remus ('Capitoline Wolf Suckling Romulus and Remus'), realizzata nell'Italia centrale e datata tra la fine del XV e l'inizio del XVI secolo, in mostra alla National Gallery of Art Questa opera si basa sull'antica leggenda romana dei gemelli Romolo e Remo, fondatori di Roma, e mostra l'arte del Rinascimento italiano. Si ritiene che l'opera sia stata influenzata dal famoso lupo Capitolino e faceva parte della collezione del Museo di Capodimonte di Napoli. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/washington-dc-stati-uniti-una-scultura-in-bronzo-di-she-wolf-suckling-romulus-e-remus-capitoline-wolf-suckling-romulus-and-remus-realizzata-nell-italia-centrale-e-datata-tra-la-fine-del-xv-e-l-inizio-del-xvi-secolo-in-mostra-alla-national-gallery-of-art-questa-opera-si-basa-sull-antica-leggenda-romana-dei-gemelli-romolo-e-remo-fondatori-di-roma-e-mostra-l-arte-del-rinascimento-italiano-si-ritiene-che-l-opera-sia-stata-influenzata-dal-famoso-lupo-capitolino-e-faceva-parte-della-collezione-del-museo-di-capodimonte-di-napoli-image563795409.html
RM2RN72P9–WASHINGTON DC, Stati Uniti — Una scultura in bronzo di She-Wolf Suckling Romulus e Remus ('Capitoline Wolf Suckling Romulus and Remus'), realizzata nell'Italia centrale e datata tra la fine del XV e l'inizio del XVI secolo, in mostra alla National Gallery of Art Questa opera si basa sull'antica leggenda romana dei gemelli Romolo e Remo, fondatori di Roma, e mostra l'arte del Rinascimento italiano. Si ritiene che l'opera sia stata influenzata dal famoso lupo Capitolino e faceva parte della collezione del Museo di Capodimonte di Napoli.
Rinascimento Italiano scultore Donatello raffigurata nel dipinto "Cinque maestri dell'arte rinascimentale' dal pittore fiorentino della fine del XV secolo o all'inizio del XVI secolo, probabilmente da Paolo Uccello o Masaccio in mostra al Museo del Louvre a Parigi, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rinascimento-italiano-scultore-donatello-raffigurata-nel-dipinto-cinque-maestri-dell-arte-rinascimentale-dal-pittore-fiorentino-della-fine-del-xv-secolo-o-all-inizio-del-xvi-secolo-probabilmente-da-paolo-uccello-o-masaccio-in-mostra-al-museo-del-louvre-a-parigi-francia-image217855707.html
RMPJC54Y–Rinascimento Italiano scultore Donatello raffigurata nel dipinto "Cinque maestri dell'arte rinascimentale' dal pittore fiorentino della fine del XV secolo o all'inizio del XVI secolo, probabilmente da Paolo Uccello o Masaccio in mostra al Museo del Louvre a Parigi, Francia.
Italia, Roma, statua di San Paolo su Ponte Sant'Angelo di Paolo Romano (1464 d.C.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-roma-statua-di-san-paolo-su-ponte-sant-angelo-di-paolo-romano-1464-d-c-image418455281.html
RM2F8P7YD–Italia, Roma, statua di San Paolo su Ponte Sant'Angelo di Paolo Romano (1464 d.C.)
La scultura della Vergine della misericordia da Bartolomeo Bon (1407-1464) uno scultore e architetto italiano. Datata xv secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-scultura-della-vergine-della-misericordia-da-bartolomeo-bon-1407-1464-uno-scultore-e-architetto-italiano-datata-xv-secolo-165998538.html
RMKJ1TR6–La scultura della Vergine della misericordia da Bartolomeo Bon (1407-1464) uno scultore e architetto italiano. Datata xv secolo
Amerigo Vespucci, Italiano Explorer navigatore e cartografo. I continenti dell America del Nord e America del Sud si ritiene abbiano derivato il loro nome dalla versione latina del suo nome Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/amerigo-vespucci-italiano-explorer-navigatore-e-cartografo-i-continenti-dell-america-del-nord-e-america-del-sud-si-ritiene-abbiano-derivato-il-loro-nome-dalla-versione-latina-del-suo-nome-image257284135.html
RMTXG8F3–Amerigo Vespucci, Italiano Explorer navigatore e cartografo. I continenti dell America del Nord e America del Sud si ritiene abbiano derivato il loro nome dalla versione latina del suo nome
Pasquino o Pasquin, antica statua ellenistica di Menelaus che sorregge il corpo di Patroclo riscoperta nel Palazzo Braschi, Roma, nel 15th° secolo. Una statua parlante con molti cartellini, o versi satirici in italiano e latino, e maschere e cappelli di dramma. Incisione su copperplate dopo un'illustrazione di Joachim von Sandrart dalla sua Academia Todesca, della architettura, scultura & Pittura, oder Teutsche Academie, der Edlen Bau- Bild- und Mahlerey-Kunste, Accademia tedesca di architettura, scultura e pittura, Jacob von Sandrart, Norimberga, 1675. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pasquino-o-pasquin-antica-statua-ellenistica-di-menelaus-che-sorregge-il-corpo-di-patroclo-riscoperta-nel-palazzo-braschi-roma-nel-15th-secolo-una-statua-parlante-con-molti-cartellini-o-versi-satirici-in-italiano-e-latino-e-maschere-e-cappelli-di-dramma-incisione-su-copperplate-dopo-un-illustrazione-di-joachim-von-sandrart-dalla-sua-academia-todesca-della-architettura-scultura-pittura-oder-teutsche-academie-der-edlen-bau-bild-und-mahlerey-kunste-accademia-tedesca-di-architettura-scultura-e-pittura-jacob-von-sandrart-norimberga-1675-image550635258.html
RM2PYRGTX–Pasquino o Pasquin, antica statua ellenistica di Menelaus che sorregge il corpo di Patroclo riscoperta nel Palazzo Braschi, Roma, nel 15th° secolo. Una statua parlante con molti cartellini, o versi satirici in italiano e latino, e maschere e cappelli di dramma. Incisione su copperplate dopo un'illustrazione di Joachim von Sandrart dalla sua Academia Todesca, della architettura, scultura & Pittura, oder Teutsche Academie, der Edlen Bau- Bild- und Mahlerey-Kunste, Accademia tedesca di architettura, scultura e pittura, Jacob von Sandrart, Norimberga, 1675.
"Angeli musicanti" da Agostini di Duccio, circa 1460. Scultura di sfiato del Tempio Malatestiano, Rimini, Italia. Due angeli play rebecs medievale affacciate. Aggiungi scultore italiano 1418 - 1481 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-angeli-musicanti-da-agostini-di-duccio-circa-1460-scultura-di-sfiato-del-tempio-malatestiano-rimini-italia-due-angeli-play-rebecs-medievale-affacciate-aggiungi-scultore-italiano-1418-1481-164127115.html
RMKF0HPK–"Angeli musicanti" da Agostini di Duccio, circa 1460. Scultura di sfiato del Tempio Malatestiano, Rimini, Italia. Due angeli play rebecs medievale affacciate. Aggiungi scultore italiano 1418 - 1481
Leonardo da Vinci (1452-1519). Polymath italiana del Rinascimento. Statua che corona il monumento a Leonardo da Vinci, da Pietro Magni, 1872. Piazza della Scala. Milano, Italia. La regione Lombardia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leonardo-da-vinci-1452-1519-polymath-italiana-del-rinascimento-statua-che-corona-il-monumento-a-leonardo-da-vinci-da-pietro-magni-1872-piazza-della-scala-milano-italia-la-regione-lombardia-image262805219.html
RMW7FPMK–Leonardo da Vinci (1452-1519). Polymath italiana del Rinascimento. Statua che corona il monumento a Leonardo da Vinci, da Pietro Magni, 1872. Piazza della Scala. Milano, Italia. La regione Lombardia.
Trittico con scene della Passione (XV secolo), il Museo Nazionale di Capodimonte, Napoli, campania, Italy Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trittico-con-scene-della-passione-xv-secolo-il-museo-nazionale-di-capodimonte-napoli-campania-italy-image259652492.html
RMW2C5B8–Trittico con scene della Passione (XV secolo), il Museo Nazionale di Capodimonte, Napoli, campania, Italy
Stefano Porcari (inizio XV secolo - 1453) - politico e umanista italiano, noto per una tentata insurrezione contro Papa Nicola V e il potere papale, al fine di stabilire un governo repubblicano a Roma o, secondo alcuni, il suo potere personale, simile a quello esercitato nel XIV secolo da Cola di Rienzo, che lo ispirò Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stefano-porcari-inizio-xv-secolo-1453-politico-e-umanista-italiano-noto-per-una-tentata-insurrezione-contro-papa-nicola-v-e-il-potere-papale-al-fine-di-stabilire-un-governo-repubblicano-a-roma-o-secondo-alcuni-il-suo-potere-personale-simile-a-quello-esercitato-nel-xiv-secolo-da-cola-di-rienzo-che-lo-ispiro-image632687983.html
RM2YN9BYB–Stefano Porcari (inizio XV secolo - 1453) - politico e umanista italiano, noto per una tentata insurrezione contro Papa Nicola V e il potere papale, al fine di stabilire un governo repubblicano a Roma o, secondo alcuni, il suo potere personale, simile a quello esercitato nel XIV secolo da Cola di Rienzo, che lo ispirò
Pasquino o Pasquin, un'antica statua ellenistica di Menelao che sostiene il corpo di Patroclo riscoperta nel Palazzo Braschi, Roma, nel XV secolo. Una statua parlante con molti cartellini, o versi satirici in italiano e latino, e maschere drammatiche e cappelli. Incisione su lastra di rame dopo un'illustrazione di Joachim von Sandrart dalla sua LAcademia Todesca, della Architectura, Scultura & Pittura, oder Teutsche Academie, der Edlen Bau- Bild- und Mahlerey-Kunste, Accademia tedesca di architettura, scultura e pittura, Jacob von Sandrart, Norimberga, 1675. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pasquino-o-pasquin-un-antica-statua-ellenistica-di-menelao-che-sostiene-il-corpo-di-patroclo-riscoperta-nel-palazzo-braschi-roma-nel-xv-secolo-una-statua-parlante-con-molti-cartellini-o-versi-satirici-in-italiano-e-latino-e-maschere-drammatiche-e-cappelli-incisione-su-lastra-di-rame-dopo-un-illustrazione-di-joachim-von-sandrart-dalla-sua-lacademia-todesca-della-architectura-scultura-pittura-oder-teutsche-academie-der-edlen-bau-bild-und-mahlerey-kunste-accademia-tedesca-di-architettura-scultura-e-pittura-jacob-von-sandrart-norimberga-1675-image571849940.html
RM2T6A0C4–Pasquino o Pasquin, un'antica statua ellenistica di Menelao che sostiene il corpo di Patroclo riscoperta nel Palazzo Braschi, Roma, nel XV secolo. Una statua parlante con molti cartellini, o versi satirici in italiano e latino, e maschere drammatiche e cappelli. Incisione su lastra di rame dopo un'illustrazione di Joachim von Sandrart dalla sua LAcademia Todesca, della Architectura, Scultura & Pittura, oder Teutsche Academie, der Edlen Bau- Bild- und Mahlerey-Kunste, Accademia tedesca di architettura, scultura e pittura, Jacob von Sandrart, Norimberga, 1675.
Cattedrale dell Assunzione di Maria e di San Giovanni Battista. Malinconici Cristo. Xv secolo. Aosta. L'Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cattedrale-dell-assunzione-di-maria-e-di-san-giovanni-battista-malinconici-cristo-xv-secolo-aosta-l-italia-image210672956.html
RFP6MYE4–Cattedrale dell Assunzione di Maria e di San Giovanni Battista. Malinconici Cristo. Xv secolo. Aosta. L'Italia.
"Madonna e Bambino di Giovanni Di Turino, circa 1430 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-madonna-e-bambino-di-giovanni-di-turino-circa-1430-53585153.html
RMD350BD–"Madonna e Bambino di Giovanni Di Turino, circa 1430
San Giovanni Battista, Italiano, Firenze, fine 15th secolo, Italiano, Firenze, terracotta policroma, altezza: 16 1/4 poll. (41,3 cm), scultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giovanni-battista-italiano-firenze-fine-15th-secolo-italiano-firenze-terracotta-policroma-altezza-16-1-4-poll-41-3-cm-scultura-image344589561.html
RM2B0HBE1–San Giovanni Battista, Italiano, Firenze, fine 15th secolo, Italiano, Firenze, terracotta policroma, altezza: 16 1/4 poll. (41,3 cm), scultura
Vergine del dolore 15 ° secolo italiano, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-del-dolore-15-secolo-italiano-italia-image357314430.html
RM2BN925J–Vergine del dolore 15 ° secolo italiano, Italia.
Arte ispirata a Cristo, 15th–16th secolo, Italiano, legno, pittura, Totale: 35 1/2 x 27 1/2 poll. (90,2 x 69,9 cm), scultura-legno, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-cristo-15th-16th-secolo-italiano-legno-pittura-totale-35-1-2-x-27-1-2-poll-90-2-x-69-9-cm-scultura-legno-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462840624.html
RF2HW05X8–Arte ispirata a Cristo, 15th–16th secolo, Italiano, legno, pittura, Totale: 35 1/2 x 27 1/2 poll. (90,2 x 69,9 cm), scultura-legno, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Questa foto risalente al 1912 mostra Amerigo Vespucci, una scultura di lui da Grazzini che è alloggiato nella Galleria degli Uffizi di Firenze. Vespucci (1454-1512) era un italiano di explorer, finanziere, il navigatore e cartografo nato nella Repubblica di Firenze. Egli è meglio conosciuto per il suo omonimo: i continenti del Nord e Sud America Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questa-foto-risalente-al-1912-mostra-amerigo-vespucci-una-scultura-di-lui-da-grazzini-che-e-alloggiato-nella-galleria-degli-uffizi-di-firenze-vespucci-1454-1512-era-un-italiano-di-explorer-finanziere-il-navigatore-e-cartografo-nato-nella-repubblica-di-firenze-egli-e-meglio-conosciuto-per-il-suo-omonimo-i-continenti-del-nord-e-sud-america-image329621475.html
RF2A47FFF–Questa foto risalente al 1912 mostra Amerigo Vespucci, una scultura di lui da Grazzini che è alloggiato nella Galleria degli Uffizi di Firenze. Vespucci (1454-1512) era un italiano di explorer, finanziere, il navigatore e cartografo nato nella Repubblica di Firenze. Egli è meglio conosciuto per il suo omonimo: i continenti del Nord e Sud America
Statua di San Giovanni di Nepomuk, Piazza d'Armi, Castello Sforzesco di Milano Lombardia Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-statua-di-san-giovanni-di-nepomuk-piazza-d-armi-castello-sforzesco-di-milano-lombardia-italia-176339311.html
RFM6TXGF–Statua di San Giovanni di Nepomuk, Piazza d'Armi, Castello Sforzesco di Milano Lombardia Italia
L'Italia. Venezia. Il Palazzo del Doge. Angolo. Il sollievo di drunken Noè. Xv secolo. Stile gotico veneziano. Regione del Veneto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-italia-venezia-il-palazzo-del-doge-angolo-il-sollievo-di-drunken-noe-xv-secolo-stile-gotico-veneziano-regione-del-veneto-image226481799.html
RMR4D3RK–L'Italia. Venezia. Il Palazzo del Doge. Angolo. Il sollievo di drunken Noè. Xv secolo. Stile gotico veneziano. Regione del Veneto.
Bassorilievo scultoreo rinascimentale italiano. Antonio Rossellino, Madonna col Bambino, Italia, 15th secolo. Museo Hermitage, San Pietroburgo Russia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bassorilievo-scultoreo-rinascimentale-italiano-antonio-rossellino-madonna-col-bambino-italia-15th-secolo-museo-hermitage-san-pietroburgo-russia-image454516059.html
RM2HBCYTB–Bassorilievo scultoreo rinascimentale italiano. Antonio Rossellino, Madonna col Bambino, Italia, 15th secolo. Museo Hermitage, San Pietroburgo Russia
Rinascimento Italiano scultore Donatello. Statua in marmo da scultore italiano Girolamo Torrini sulla facciata della Galleria degli Uffizi (Galleria degli Uffizi di Firenze, Toscana, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rinascimento-italiano-scultore-donatello-statua-in-marmo-da-scultore-italiano-girolamo-torrini-sulla-facciata-della-galleria-degli-uffizi-galleria-degli-uffizi-di-firenze-toscana-italia-image221348772.html
RMPT38H8–Rinascimento Italiano scultore Donatello. Statua in marmo da scultore italiano Girolamo Torrini sulla facciata della Galleria degli Uffizi (Galleria degli Uffizi di Firenze, Toscana, Italia.
Italia, Roma, statua di San Paolo su Ponte Sant'Angelo di Paolo Romano (1464 d.C.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-roma-statua-di-san-paolo-su-ponte-sant-angelo-di-paolo-romano-1464-d-c-image418455276.html
RM2F8P7Y8–Italia, Roma, statua di San Paolo su Ponte Sant'Angelo di Paolo Romano (1464 d.C.)
Copia elettrotipo della porta del Battistero, Firenze di Lorenzo Ghiberti realizzata originariamente tra il 1425 e il 1452. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/copia-elettrotipo-della-porta-del-battistero-firenze-di-lorenzo-ghiberti-realizzata-originariamente-tra-il-1425-e-il-1452-image377034624.html
RM2CWBBE8–Copia elettrotipo della porta del Battistero, Firenze di Lorenzo Ghiberti realizzata originariamente tra il 1425 e il 1452.
Due disegni, C1472-C1519 (1883). Artista: Leonardo da Vinci. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-disegni-c1472-c1519-1883-artista-leonardo-da-vinci-image262781750.html
RMW7EMPE–Due disegni, C1472-C1519 (1883). Artista: Leonardo da Vinci.
Donatello (1386-1466), il più importante del xv secolo Rinascimento italiano scultore, impiegato maggiore del naturalismo nelle sue sculture figurativo. Incisione, ca. 1750. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-donatello-1386-1466-il-piu-importante-del-xv-secolo-rinascimento-italiano-scultore-impiegato-maggiore-del-naturalismo-nelle-sue-sculture-figurativo-incisione-ca-1750-32392322.html
RMBTKGMJ–Donatello (1386-1466), il più importante del xv secolo Rinascimento italiano scultore, impiegato maggiore del naturalismo nelle sue sculture figurativo. Incisione, ca. 1750.
"Angeli musicanti" da Agostini di Duccio, circa 1460. Scultura di sfiato del Tempio Malatestiano, Rimini, Italia. Due angeli suonano primi strumenti musicali; il cimbalom (sinistra) e la cetra (a destra). Aggiungi scultore italiano 1418 - 1481 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-angeli-musicanti-da-agostini-di-duccio-circa-1460-scultura-di-sfiato-del-tempio-malatestiano-rimini-italia-due-angeli-suonano-primi-strumenti-musicali-il-cimbalom-sinistra-e-la-cetra-a-destra-aggiungi-scultore-italiano-1418-1481-164127123.html
RMKF0HPY–"Angeli musicanti" da Agostini di Duccio, circa 1460. Scultura di sfiato del Tempio Malatestiano, Rimini, Italia. Due angeli suonano primi strumenti musicali; il cimbalom (sinistra) e la cetra (a destra). Aggiungi scultore italiano 1418 - 1481
Leonardo da Vinci (1452-1519). Polymath italiana del Rinascimento. Statua che corona il monumento a Leonardo da Vinci (1452-1519), da Pietro Magni, 1872. Dettaglio. Piazza della Scala. Milano, Italia. La regione Lombardia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leonardo-da-vinci-1452-1519-polymath-italiana-del-rinascimento-statua-che-corona-il-monumento-a-leonardo-da-vinci-1452-1519-da-pietro-magni-1872-dettaglio-piazza-della-scala-milano-italia-la-regione-lombardia-image262805159.html
RMW7FPJF–Leonardo da Vinci (1452-1519). Polymath italiana del Rinascimento. Statua che corona il monumento a Leonardo da Vinci (1452-1519), da Pietro Magni, 1872. Dettaglio. Piazza della Scala. Milano, Italia. La regione Lombardia.
Presepe di Palermitan laboratorio (fine 15th ° secolo) - Galleria d'Arte per la regione siciliana a Palazzo Abatelli - Palermo, Sicilia, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/presepe-di-palermitan-laboratorio-fine-15th-secolo-galleria-d-arte-per-la-regione-siciliana-a-palazzo-abatelli-palermo-sicilia-italia-image528567442.html
RM2NKX94J–Presepe di Palermitan laboratorio (fine 15th ° secolo) - Galleria d'Arte per la regione siciliana a Palazzo Abatelli - Palermo, Sicilia, Italia
Pax, la Vergine in trono col Bambino tra i Santi. Medium: niello piastra. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: italiana del XV secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pax-la-vergine-in-trono-col-bambino-tra-i-santi-medium-niello-piastra-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-italiana-del-xv-secolo-image218580443.html
RMPKH5GB–Pax, la Vergine in trono col Bambino tra i Santi. Medium: niello piastra. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: italiana del XV secolo.
"Madonna e Bambino di Giovanni Di Turino, circa 1430 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-madonna-e-bambino-di-giovanni-di-turino-circa-1430-53585155.html
RMD350BF–"Madonna e Bambino di Giovanni Di Turino, circa 1430
Rilievo, Italiano, probabilmente Venezia, fine 15th-inizio 16th secolo, Italiano, probabilmente Venezia, marmo, Diametro: 9 1/2 in. (24,1 cm), scultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rilievo-italiano-probabilmente-venezia-fine-15th-inizio-16th-secolo-italiano-probabilmente-venezia-marmo-diametro-9-1-2-in-24-1-cm-scultura-image344582679.html
RM2B0H2M7–Rilievo, Italiano, probabilmente Venezia, fine 15th-inizio 16th secolo, Italiano, probabilmente Venezia, marmo, Diametro: 9 1/2 in. (24,1 cm), scultura
Vergine col Bambino (Venezia) 15 ° secolo, italiano, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-col-bambino-venezia-15-secolo-italiano-italia-image357314412.html
RM2BN9250–Vergine col Bambino (Venezia) 15 ° secolo, italiano, Italia.
Arte ispirata alle spalle del Ritratto Bust, 15th secolo (?), Italiano, marmo, tuta: 8 11/16 x 16 5/8 x 8 5/8 pollici (22,1 x 42,2 x 21,9 cm), scultura-pietra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alle-spalle-del-ritratto-bust-15th-secolo-italiano-marmo-tuta-8-11-16-x-16-5-8-x-8-5-8-pollici-22-1-x-42-2-x-21-9-cm-scultura-pietra-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462836489.html
RF2HW00JH–Arte ispirata alle spalle del Ritratto Bust, 15th secolo (?), Italiano, marmo, tuta: 8 11/16 x 16 5/8 x 8 5/8 pollici (22,1 x 42,2 x 21,9 cm), scultura-pietra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Questa scultura dello scultore italiano pittore Michelangelo (1475-1564) è intitolato pietà. Scultore, pittore e architetto Michelangelo scolpito Cristo giacente nelle braccia della madre Maria subito dopo la crocifissione. Uno dei suoi due opere più conosciute (l'altro è David), è stato completato nel 1499. Ora è ospitata nel Museo del Vaticano. La foto risale al 1964. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-questa-scultura-dello-scultore-italiano-pittore-michelangelo-1475-1564-e-intitolato-pieta-scultore-pittore-e-architetto-michelangelo-scolpito-cristo-giacente-nelle-braccia-della-madre-maria-subito-dopo-la-crocifissione-uno-dei-suoi-due-opere-piu-conosciute-l-altro-e-david-e-stato-completato-nel-1499-ora-e-ospitata-nel-museo-del-vaticano-la-foto-risale-al-1964-134140895.html
RFHP6J27–Questa scultura dello scultore italiano pittore Michelangelo (1475-1564) è intitolato pietà. Scultore, pittore e architetto Michelangelo scolpito Cristo giacente nelle braccia della madre Maria subito dopo la crocifissione. Uno dei suoi due opere più conosciute (l'altro è David), è stato completato nel 1499. Ora è ospitata nel Museo del Vaticano. La foto risale al 1964.
Statua di San Giovanni di Nepomuk, Piazza d'Armi, Castello Sforzesco di Milano, Lombardia, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-statua-di-san-giovanni-di-nepomuk-piazza-d-armi-castello-sforzesco-di-milano-lombardia-italia-176339414.html
RFM6TXM6–Statua di San Giovanni di Nepomuk, Piazza d'Armi, Castello Sforzesco di Milano, Lombardia, Italia
L'Italia. Venezia. Il Palazzo del Doge. Angolo. Il sollievo di drunken Noè. Xv secolo. Stile gotico veneziano. Regione del Veneto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-italia-venezia-il-palazzo-del-doge-angolo-il-sollievo-di-drunken-noe-xv-secolo-stile-gotico-veneziano-regione-del-veneto-image226481889.html
RMR4D3XW–L'Italia. Venezia. Il Palazzo del Doge. Angolo. Il sollievo di drunken Noè. Xv secolo. Stile gotico veneziano. Regione del Veneto.
Rinascimento Italiano umanista e politico Niccolò Machiavelli. Statua in marmo da scultore italiano Lorenzo Bartolini sulla facciata della Galleria degli Uffizi (Galleria degli Uffizi di Firenze, Toscana, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rinascimento-italiano-umanista-e-politico-niccolo-machiavelli-statua-in-marmo-da-scultore-italiano-lorenzo-bartolini-sulla-facciata-della-galleria-degli-uffizi-galleria-degli-uffizi-di-firenze-toscana-italia-image221348763.html
RMPT38GY–Rinascimento Italiano umanista e politico Niccolò Machiavelli. Statua in marmo da scultore italiano Lorenzo Bartolini sulla facciata della Galleria degli Uffizi (Galleria degli Uffizi di Firenze, Toscana, Italia.
Italia, Roma, statua di San Paolo su Ponte Sant'Angelo di Paolo Romano (1464 d.C.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-roma-statua-di-san-paolo-su-ponte-sant-angelo-di-paolo-romano-1464-d-c-image418455282.html
RM2F8P7YE–Italia, Roma, statua di San Paolo su Ponte Sant'Angelo di Paolo Romano (1464 d.C.)
Copia elettrotipo della porta del Battistero, Firenze di Lorenzo Ghiberti realizzata originariamente tra il 1425 e il 1452. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/copia-elettrotipo-della-porta-del-battistero-firenze-di-lorenzo-ghiberti-realizzata-originariamente-tra-il-1425-e-il-1452-image377034626.html
RM2CWBBEA–Copia elettrotipo della porta del Battistero, Firenze di Lorenzo Ghiberti realizzata originariamente tra il 1425 e il 1452.
Maiolica busto, tardo XV secolo (1958). Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-maiolica-busto-tardo-xv-secolo-1958-artista-sconosciuto-28831533.html
RMBJWAWH–Maiolica busto, tardo XV secolo (1958). Artista: sconosciuto
"Angeli musicanti" da Agostini di Duccio, circa 1460. Scultura di sfiato del Tempio Malatestiano, Rimini, Italia. Due angeli suonano primi strumenti musicali; l'ARPA (sinistra) e l'organo portative (a destra). Aggiungi scultore italiano 1418 - 1481 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-angeli-musicanti-da-agostini-di-duccio-circa-1460-scultura-di-sfiato-del-tempio-malatestiano-rimini-italia-due-angeli-suonano-primi-strumenti-musicali-l-arpa-sinistra-e-l-organo-portative-a-destra-aggiungi-scultore-italiano-1418-1481-164127116.html
RMKF0HPM–"Angeli musicanti" da Agostini di Duccio, circa 1460. Scultura di sfiato del Tempio Malatestiano, Rimini, Italia. Due angeli suonano primi strumenti musicali; l'ARPA (sinistra) e l'organo portative (a destra). Aggiungi scultore italiano 1418 - 1481
Leonardo da Vinci (1452-1519). Polymath italiana del Rinascimento. Statua che corona il monumento a Leonardo da Vinci (1452-1519), da Pietro Magni, 1872. Piazza della Scala. Milano, Italia. La regione Lombardia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leonardo-da-vinci-1452-1519-polymath-italiana-del-rinascimento-statua-che-corona-il-monumento-a-leonardo-da-vinci-1452-1519-da-pietro-magni-1872-piazza-della-scala-milano-italia-la-regione-lombardia-image262805229.html
RMW7FPN1–Leonardo da Vinci (1452-1519). Polymath italiana del Rinascimento. Statua che corona il monumento a Leonardo da Vinci (1452-1519), da Pietro Magni, 1872. Piazza della Scala. Milano, Italia. La regione Lombardia.
Lastra con deposizione di ignoto, 15th-16th secolo, calcare policromo - Galleria Regionale di Palazzo Bellomo, Ortigia - Siracusa, Sicilia, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lastra-con-deposizione-di-ignoto-15th-16th-secolo-calcare-policromo-galleria-regionale-di-palazzo-bellomo-ortigia-siracusa-sicilia-italia-image512657064.html
RM2MP1F8T–Lastra con deposizione di ignoto, 15th-16th secolo, calcare policromo - Galleria Regionale di Palazzo Bellomo, Ortigia - Siracusa, Sicilia, Italia
Sant'Ambrogio. Medium: niello piastra. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: italiana del XV secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sant-ambrogio-medium-niello-piastra-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-italiana-del-xv-secolo-image225390824.html
RMR2KC88–Sant'Ambrogio. Medium: niello piastra. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: italiana del XV secolo.
"La Lupa lattante Romolo e Remo', italiano centrale, tardo XV secolo - artista sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-lupa-lattante-romolo-e-remo-italiano-centrale-tardo-xv-secolo-artista-sconosciuto-36915214.html
RMC41HME–"La Lupa lattante Romolo e Remo', italiano centrale, tardo XV secolo - artista sconosciuto
San Giovanni Battista, italiano, Firenze, forse ultimo quarto 15th secolo, italiano, Firenze, marmo, altezza: 23 1/4 in. (59,1 cm), scultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giovanni-battista-italiano-firenze-forse-ultimo-quarto-15th-secolo-italiano-firenze-marmo-altezza-23-1-4-in-59-1-cm-scultura-image344582517.html
RM2B0H2ED–San Giovanni Battista, italiano, Firenze, forse ultimo quarto 15th secolo, italiano, Firenze, marmo, altezza: 23 1/4 in. (59,1 cm), scultura
Sant'Agnese - St Agnes 1491 Benedetto Briosco xv secolo - Museo del Duomo di Milano Italia, italiano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sant-agnese-st-agnes-1491-benedetto-briosco-xv-secolo-museo-del-duomo-di-milano-italia-italiano-image225056558.html
RMR245X6–Sant'Agnese - St Agnes 1491 Benedetto Briosco xv secolo - Museo del Duomo di Milano Italia, italiano.
Arte ispirata al Santuario, 15th secolo, made in the Veneto, Italy, Italian, Wood, Metal, Specchi in vetro dorati, totale: 19 3/4 x 11 5/8 x 4 1/8 pollici (50,1 x 29,5 x 10,4 cm), scultura-legno-miniatura, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-santuario-15th-secolo-made-in-the-veneto-italy-italian-wood-metal-specchi-in-vetro-dorati-totale-19-3-4-x-11-5-8-x-4-1-8-pollici-50-1-x-29-5-x-10-4-cm-scultura-legno-miniatura-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462829781.html
RF2HTYM31–Arte ispirata al Santuario, 15th secolo, made in the Veneto, Italy, Italian, Wood, Metal, Specchi in vetro dorati, totale: 19 3/4 x 11 5/8 x 4 1/8 pollici (50,1 x 29,5 x 10,4 cm), scultura-legno-miniatura, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
L'Italia. Venezia. Il Palazzo del Doge. Angolo. Il sollievo di drunken Noè. Xv secolo. Stile gotico veneziano. Regione del Veneto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-italia-venezia-il-palazzo-del-doge-angolo-il-sollievo-di-drunken-noe-xv-secolo-stile-gotico-veneziano-regione-del-veneto-image226482010.html
RMR4D436–L'Italia. Venezia. Il Palazzo del Doge. Angolo. Il sollievo di drunken Noè. Xv secolo. Stile gotico veneziano. Regione del Veneto.
Italiano pittore rinascimentale Leonardo da Vinci. Statua in marmo da scultore italiano Luigi Pampaloni sulla facciata della Galleria degli Uffizi (Galleria degli Uffizi di Firenze, Toscana, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italiano-pittore-rinascimentale-leonardo-da-vinci-statua-in-marmo-da-scultore-italiano-luigi-pampaloni-sulla-facciata-della-galleria-degli-uffizi-galleria-degli-uffizi-di-firenze-toscana-italia-image221348770.html
RMPT38H6–Italiano pittore rinascimentale Leonardo da Vinci. Statua in marmo da scultore italiano Luigi Pampaloni sulla facciata della Galleria degli Uffizi (Galleria degli Uffizi di Firenze, Toscana, Italia.
Copia elettrotipo della porta del Battistero, Firenze di Lorenzo Ghiberti realizzata originariamente tra il 1425 e il 1452. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/copia-elettrotipo-della-porta-del-battistero-firenze-di-lorenzo-ghiberti-realizzata-originariamente-tra-il-1425-e-il-1452-image377034600.html
RM2CWBBDC–Copia elettrotipo della porta del Battistero, Firenze di Lorenzo Ghiberti realizzata originariamente tra il 1425 e il 1452.
Incoronazione dell'Imperatore Sigismondo da Papa Eugenio IV, XV secolo (1870). Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-incoronazione-dell-imperatore-sigismondo-da-papa-eugenio-iv-xv-secolo-1870-artista-sconosciuto-11063262.html
RMA4JH1K–Incoronazione dell'Imperatore Sigismondo da Papa Eugenio IV, XV secolo (1870). Artista: sconosciuto
Attribuito ad Antonello Gagini (1478-1536). Scultore italiano. Piedistallo con rilievi raffiguranti San Paolo e San Francesco. Marmo. Museo Nazionale di Belle Arti Valletta. Malta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attribuito-ad-antonello-gagini-1478-1536-scultore-italiano-piedistallo-con-rilievi-raffiguranti-san-paolo-e-san-francesco-marmo-museo-nazionale-di-belle-arti-valletta-malta-image356846270.html
RM2BMFN1J–Attribuito ad Antonello Gagini (1478-1536). Scultore italiano. Piedistallo con rilievi raffiguranti San Paolo e San Francesco. Marmo. Museo Nazionale di Belle Arti Valletta. Malta.
Busto di un giovane di un artista sconosciuto (seconda metà del 15th° secolo) - Galleria d'Arte per la regione siciliana a Palazzo Abatellis - Palermo, Sicilia, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/busto-di-un-giovane-di-un-artista-sconosciuto-seconda-meta-del-15th-secolo-galleria-d-arte-per-la-regione-siciliana-a-palazzo-abatellis-palermo-sicilia-italia-image528567110.html
RM2NKX8MP–Busto di un giovane di un artista sconosciuto (seconda metà del 15th° secolo) - Galleria d'Arte per la regione siciliana a Palazzo Abatellis - Palermo, Sicilia, Italia
San Girolamo. Medium: niello piastra. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: italiana del XV secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-girolamo-medium-niello-piastra-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-italiana-del-xv-secolo-image225414023.html
RMR2MDTR–San Girolamo. Medium: niello piastra. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: italiana del XV secolo.
Angelo inginocchiato da officina di Giovanni Antonio Amadeo. Lombardo, c.1447 - 1522 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-angelo-inginocchiato-da-officina-di-giovanni-antonio-amadeo-lombardo-c-1447-1522-87539047.html
RMF2BMXF–Angelo inginocchiato da officina di Giovanni Antonio Amadeo. Lombardo, c.1447 - 1522
Crocefisso, Italiano, Toscana, fine 15th-inizio 16th secolo, Italiano, Toscana, marmo, 48 × 24 1/2 in. (121,9 × 62,2 cm), scultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crocefisso-italiano-toscana-fine-15th-inizio-16th-secolo-italiano-toscana-marmo-48-24-1-2-in-121-9-62-2-cm-scultura-image344676825.html
RM2B0NAPH–Crocefisso, Italiano, Toscana, fine 15th-inizio 16th secolo, Italiano, Toscana, marmo, 48 × 24 1/2 in. (121,9 × 62,2 cm), scultura
La chiesa di Spirito Santo Bologna Italia, italiano. ( Questa piccola chiesa è notevole per la sua facciata con sculture in rilievo. Essa risale al XV secolo). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-chiesa-di-spirito-santo-bologna-italia-italiano-questa-piccola-chiesa-e-notevole-per-la-sua-facciata-con-sculture-in-rilievo-essa-risale-al-xv-secolo-image227511979.html
RMR641RR–La chiesa di Spirito Santo Bologna Italia, italiano. ( Questa piccola chiesa è notevole per la sua facciata con sculture in rilievo. Essa risale al XV secolo).
Arte ispirata alla Natività, fine 15th-inizio 16th secolo, italiana, Firenze, terracotta smaltata, totale: 14 x 19 3/4 x 1 1/2 pollici. (35,6 x 50,2 x 3,8 cm), scultura, laboratorio di Andrea della Robbia (italiano, 1435–1525), dalla predella di una pala d'altare, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-nativita-fine-15th-inizio-16th-secolo-italiana-firenze-terracotta-smaltata-totale-14-x-19-3-4-x-1-1-2-pollici-35-6-x-50-2-x-3-8-cm-scultura-laboratorio-di-andrea-della-robbia-italiano-1435-1525-dalla-predella-di-una-pala-d-altare-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462922516.html
RF2HW3XB0–Arte ispirata alla Natività, fine 15th-inizio 16th secolo, italiana, Firenze, terracotta smaltata, totale: 14 x 19 3/4 x 1 1/2 pollici. (35,6 x 50,2 x 3,8 cm), scultura, laboratorio di Andrea della Robbia (italiano, 1435–1525), dalla predella di una pala d'altare, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
L'Italia. Venezia. Il Palazzo del Doge. Angolo. Il sollievo di drunken Noè. Xv secolo. Stile gotico veneziano. Dettaglio. Regione del Veneto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-italia-venezia-il-palazzo-del-doge-angolo-il-sollievo-di-drunken-noe-xv-secolo-stile-gotico-veneziano-dettaglio-regione-del-veneto-image226573018.html
RMR4H85E–L'Italia. Venezia. Il Palazzo del Doge. Angolo. Il sollievo di drunken Noè. Xv secolo. Stile gotico veneziano. Dettaglio. Regione del Veneto.
Rinascimento italiano più Lorenzo de' Medici conosciuto anche come Lorenzo il Magnifico. Statua in marmo da scultore italiano Gaetano Grazzini sulla facciata della Galleria degli Uffizi (Galleria degli Uffizi di Firenze, Toscana, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rinascimento-italiano-piu-lorenzo-de-medici-conosciuto-anche-come-lorenzo-il-magnifico-statua-in-marmo-da-scultore-italiano-gaetano-grazzini-sulla-facciata-della-galleria-degli-uffizi-galleria-degli-uffizi-di-firenze-toscana-italia-image221348774.html
RMPT38HA–Rinascimento italiano più Lorenzo de' Medici conosciuto anche come Lorenzo il Magnifico. Statua in marmo da scultore italiano Gaetano Grazzini sulla facciata della Galleria degli Uffizi (Galleria degli Uffizi di Firenze, Toscana, Italia.
Copia elettrotipo della porta del Battistero, Firenze di Lorenzo Ghiberti realizzata originariamente tra il 1425 e il 1452. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/copia-elettrotipo-della-porta-del-battistero-firenze-di-lorenzo-ghiberti-realizzata-originariamente-tra-il-1425-e-il-1452-image377034617.html
RM2CWBBE1–Copia elettrotipo della porta del Battistero, Firenze di Lorenzo Ghiberti realizzata originariamente tra il 1425 e il 1452.
Santa Rita da Cascia (1381-1457). Italian monaca agostiniana. Incisione colorata. Xix secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-santa-rita-da-cascia-1381-1457-italian-monaca-agostiniana-incisione-colorata-xix-secolo-83406597.html
RMERKDY1–Santa Rita da Cascia (1381-1457). Italian monaca agostiniana. Incisione colorata. Xix secolo.
Tabernacolo con Madonna col Bambino di Domenico Gagini attrib. 15th ° secolo - Galleria Regionale di Palazzo Bellomo, Ortigia - Siracusa, Sicilia, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tabernacolo-con-madonna-col-bambino-di-domenico-gagini-attrib-15th-secolo-galleria-regionale-di-palazzo-bellomo-ortigia-siracusa-sicilia-italia-image511968044.html
RM2MMX4D0–Tabernacolo con Madonna col Bambino di Domenico Gagini attrib. 15th ° secolo - Galleria Regionale di Palazzo Bellomo, Ortigia - Siracusa, Sicilia, Italia
Cristo a disputare con i dottori. Medium: niello piastra. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: italiana del XV secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-a-disputare-con-i-dottori-medium-niello-piastra-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-italiana-del-xv-secolo-image218859406.html
RMPM1WBA–Cristo a disputare con i dottori. Medium: niello piastra. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: italiana del XV secolo.
Capitale, Italia, Roma, seconda metà 15th secolo, Italia, Roma, pietra Botticino, Totale: 18 × 18 × 20 in. (45,7 × 45,7 × 50,8 cm), scultura-architettura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capitale-italia-roma-seconda-meta-15th-secolo-italia-roma-pietra-botticino-totale-18-18-20-in-45-7-45-7-50-8-cm-scultura-architettura-image344600599.html
RM2B0HWG7–Capitale, Italia, Roma, seconda metà 15th secolo, Italia, Roma, pietra Botticino, Totale: 18 × 18 × 20 in. (45,7 × 45,7 × 50,8 cm), scultura-architettura
La chiesa di Spirito Santo Bologna Italia, italiano. ( Questa piccola chiesa è notevole per la sua facciata con sculture in rilievo. Essa risale al XV secolo). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-chiesa-di-spirito-santo-bologna-italia-italiano-questa-piccola-chiesa-e-notevole-per-la-sua-facciata-con-sculture-in-rilievo-essa-risale-al-xv-secolo-image227511978.html
RMR641RP–La chiesa di Spirito Santo Bologna Italia, italiano. ( Questa piccola chiesa è notevole per la sua facciata con sculture in rilievo. Essa risale al XV secolo).
Arte ispirata a San Giovanni Battista, ultimo quarto del 15th secolo, Italiano, Firenze, Bust: Stucco, policromato; Base: Legno dorato, totale: 19 1/2 x 15 3/4 x 7 1/4 pollici (49,5 x 40 x 18,4 cm), scultura, seguace di Mino da Fiesole (Mino di Giovanni) (italiano, Papiano o Montemignaio 1429, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-san-giovanni-battista-ultimo-quarto-del-15th-secolo-italiano-firenze-bust-stucco-policromato-base-legno-dorato-totale-19-1-2-x-15-3-4-x-7-1-4-pollici-49-5-x-40-x-18-4-cm-scultura-seguace-di-mino-da-fiesole-mino-di-giovanni-italiano-papiano-o-montemignaio-1429-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462921788.html
RF2HW3WD0–Arte ispirata a San Giovanni Battista, ultimo quarto del 15th secolo, Italiano, Firenze, Bust: Stucco, policromato; Base: Legno dorato, totale: 19 1/2 x 15 3/4 x 7 1/4 pollici (49,5 x 40 x 18,4 cm), scultura, seguace di Mino da Fiesole (Mino di Giovanni) (italiano, Papiano o Montemignaio 1429, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2X0HY4T–Cristoforo Colombo (1451-1506). esploratore e navigatore italiano. Erm. Marmo, 1840-1848.
Rinascimento Italiano umanista e filosofo Leon Battista Alberti. Statua in marmo da scultore italiano Giovanni Lusini sulla facciata della Galleria degli Uffizi (Galleria degli Uffizi di Firenze, Toscana, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rinascimento-italiano-umanista-e-filosofo-leon-battista-alberti-statua-in-marmo-da-scultore-italiano-giovanni-lusini-sulla-facciata-della-galleria-degli-uffizi-galleria-degli-uffizi-di-firenze-toscana-italia-image221348754.html
RMPT38GJ–Rinascimento Italiano umanista e filosofo Leon Battista Alberti. Statua in marmo da scultore italiano Giovanni Lusini sulla facciata della Galleria degli Uffizi (Galleria degli Uffizi di Firenze, Toscana, Italia.
Copia elettrotipo della porta del Battistero, Firenze di Lorenzo Ghiberti realizzata originariamente tra il 1425 e il 1452. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/copia-elettrotipo-della-porta-del-battistero-firenze-di-lorenzo-ghiberti-realizzata-originariamente-tra-il-1425-e-il-1452-image377034603.html
RM2CWBBDF–Copia elettrotipo della porta del Battistero, Firenze di Lorenzo Ghiberti realizzata originariamente tra il 1425 e il 1452.
Leonardo da Vinci (1452-1519). Artista, architetto e inventore italiano. Verticale. Incisione da un originale del 16th° secolo. 'Les Arts au Moyen Age et a l'Epoque de la Renaissance'. Parigi, 1877. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leonardo-da-vinci-1452-1519-artista-architetto-e-inventore-italiano-verticale-incisione-da-un-originale-del-16th-secolo-les-arts-au-moyen-age-et-a-l-epoque-de-la-renaissance-parigi-1877-image555586568.html
RM2R7W49C–Leonardo da Vinci (1452-1519). Artista, architetto e inventore italiano. Verticale. Incisione da un originale del 16th° secolo. 'Les Arts au Moyen Age et a l'Epoque de la Renaissance'. Parigi, 1877.
Lastra calcarea con Sant'Eulalia e stemma di ignoto, fine 15th - Galleria Regionale di Palazzo Bellomo, Ortigia - Siracusa, Sicilia, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lastra-calcarea-con-sant-eulalia-e-stemma-di-ignoto-fine-15th-galleria-regionale-di-palazzo-bellomo-ortigia-siracusa-sicilia-italia-image512656636.html
RM2MP1ENG–Lastra calcarea con Sant'Eulalia e stemma di ignoto, fine 15th - Galleria Regionale di Palazzo Bellomo, Ortigia - Siracusa, Sicilia, Italia
Madonna e Bambino; l'uomo dei dolori. Medium: niello piastra. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: italiana del XV secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-e-bambino-l-uomo-dei-dolori-medium-niello-piastra-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-italiana-del-xv-secolo-image225414155.html
RMR2ME1F–Madonna e Bambino; l'uomo dei dolori. Medium: niello piastra. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: italiana del XV secolo.
Imperatore romano, italiano, Lombardia, probabilmente fine 15th secolo, italiano, Lombardia, marmo, Nel Complesso: 23 3/4 × 20 × 10 in. (60,3 × 50,8 × 25,4 cm), scultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/imperatore-romano-italiano-lombardia-probabilmente-fine-15th-secolo-italiano-lombardia-marmo-nel-complesso-23-3-4-20-10-in-60-3-50-8-25-4-cm-scultura-image344589415.html
RM2B0HB8R–Imperatore romano, italiano, Lombardia, probabilmente fine 15th secolo, italiano, Lombardia, marmo, Nel Complesso: 23 3/4 × 20 × 10 in. (60,3 × 50,8 × 25,4 cm), scultura
La chiesa di Spirito Santo Bologna Italia, italiano. ( Questa piccola chiesa è notevole per la sua facciata con sculture in rilievo. Essa risale al XV secolo). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-chiesa-di-spirito-santo-bologna-italia-italiano-questa-piccola-chiesa-e-notevole-per-la-sua-facciata-con-sculture-in-rilievo-essa-risale-al-xv-secolo-image227512050.html
RMR641XA–La chiesa di Spirito Santo Bologna Italia, italiano. ( Questa piccola chiesa è notevole per la sua facciata con sculture in rilievo. Essa risale al XV secolo).
Arte ispirata dalla capitale con Angel Holding a Shield, 8th–9th secolo, aggiunte di 15th secolo (?), autenticità interrogata, Made in Istria, Italia, Northeast italiano, Calcare (pietra calcarea stromatolica dell'Istria o delle Dolomiti), totale: 7 3/8 x 15 x 15 pollici (18,7 x 38,1 x 38,1 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-capitale-con-angel-holding-a-shield-8th-9th-secolo-aggiunte-di-15th-secolo-autenticita-interrogata-made-in-istria-italia-northeast-italiano-calcare-pietra-calcarea-stromatolica-dell-istria-o-delle-dolomiti-totale-7-3-8-x-15-x-15-pollici-18-7-x-38-1-x-38-1-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463033856.html
RF2HW90BC–Arte ispirata dalla capitale con Angel Holding a Shield, 8th–9th secolo, aggiunte di 15th secolo (?), autenticità interrogata, Made in Istria, Italia, Northeast italiano, Calcare (pietra calcarea stromatolica dell'Istria o delle Dolomiti), totale: 7 3/8 x 15 x 15 pollici (18,7 x 38,1 x 38,1 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2X0HY4W–Cristoforo Colombo (1451-1506). esploratore e navigatore italiano. Erm. Marmo, 1840-1848.
Maddalena penitente. Scultura di legno del Rinascimento italiano scultore Donatello (1453-1455) probabilmente commissionato per il Battistero di Firenze (il Battistero di San Giovanni), ora in mostra nel Museo dell'Opera del Duomo (Museo dell'Opera del Duomo di Firenze) in Firenze, Toscana, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maddalena-penitente-scultura-di-legno-del-rinascimento-italiano-scultore-donatello-1453-1455-probabilmente-commissionato-per-il-battistero-di-firenze-il-battistero-di-san-giovanni-ora-in-mostra-nel-museo-dell-opera-del-duomo-museo-dell-opera-del-duomo-di-firenze-in-firenze-toscana-italia-image214408112.html
RMPCR3MG–Maddalena penitente. Scultura di legno del Rinascimento italiano scultore Donatello (1453-1455) probabilmente commissionato per il Battistero di Firenze (il Battistero di San Giovanni), ora in mostra nel Museo dell'Opera del Duomo (Museo dell'Opera del Duomo di Firenze) in Firenze, Toscana, Italia.
Copia elettrotipo della porta del Battistero, Firenze di Lorenzo Ghiberti realizzata originariamente tra il 1425 e il 1452. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/copia-elettrotipo-della-porta-del-battistero-firenze-di-lorenzo-ghiberti-realizzata-originariamente-tra-il-1425-e-il-1452-image377034597.html
RM2CWBBD9–Copia elettrotipo della porta del Battistero, Firenze di Lorenzo Ghiberti realizzata originariamente tra il 1425 e il 1452.
Leonardo da Vinci (1452-1519). Artista, architetto e inventore italiano. Verticale. Incisione da un originale del 16th° secolo. 'Les Arts au Moyen Age et a l'Epoque de la Renaissance'. Parigi, 1877. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leonardo-da-vinci-1452-1519-artista-architetto-e-inventore-italiano-verticale-incisione-da-un-originale-del-16th-secolo-les-arts-au-moyen-age-et-a-l-epoque-de-la-renaissance-parigi-1877-image555586557.html
RM2R7W491–Leonardo da Vinci (1452-1519). Artista, architetto e inventore italiano. Verticale. Incisione da un originale del 16th° secolo. 'Les Arts au Moyen Age et a l'Epoque de la Renaissance'. Parigi, 1877.
Apparizione della Croce a Costantino. Laboratorio di Antonello Gagini (fine 15th - inizio '16th) - Galleria d'Arte per la regione siciliana a Palazzo Abatelli - Palermo, Sicilia, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apparizione-della-croce-a-costantino-laboratorio-di-antonello-gagini-fine-15th-inizio-16th-galleria-d-arte-per-la-regione-siciliana-a-palazzo-abatelli-palermo-sicilia-italia-image528567253.html
RM2NKX8WW–Apparizione della Croce a Costantino. Laboratorio di Antonello Gagini (fine 15th - inizio '16th) - Galleria d'Arte per la regione siciliana a Palazzo Abatelli - Palermo, Sicilia, Italia
Incoronazione della Vergine; l Adorazione dei Magi. Medium: niello piastra. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: italiana del XV secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incoronazione-della-vergine-l-adorazione-dei-magi-medium-niello-piastra-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-italiana-del-xv-secolo-image225416457.html
RMR2MGYN–Incoronazione della Vergine; l Adorazione dei Magi. Medium: niello piastra. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: italiana del XV secolo.
Ercole riposante, Italiano, Firenze, ultimo quarto 15th secolo, Italiano, Firenze, Bronzo, Totale: 5 3/8 × 8 1/2 × 5 3/8 in. (13,7 × 21,6 × 13,7 cm), scultura-bronzo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ercole-riposante-italiano-firenze-ultimo-quarto-15th-secolo-italiano-firenze-bronzo-totale-5-3-8-8-1-2-5-3-8-in-13-7-21-6-13-7-cm-scultura-bronzo-image344643358.html
RM2B0KT3A–Ercole riposante, Italiano, Firenze, ultimo quarto 15th secolo, Italiano, Firenze, Bronzo, Totale: 5 3/8 × 8 1/2 × 5 3/8 in. (13,7 × 21,6 × 13,7 cm), scultura-bronzo
San Luca Evangelista xv secolo Ancona Lombardia Italia Italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-luca-evangelista-xv-secolo-ancona-lombardia-italia-italiano-125283717.html
RMH7R4JD–San Luca Evangelista xv secolo Ancona Lombardia Italia Italiano
Copia elettrotipo della porta del Battistero, Firenze di Lorenzo Ghiberti realizzata originariamente tra il 1425 e il 1452. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/copia-elettrotipo-della-porta-del-battistero-firenze-di-lorenzo-ghiberti-realizzata-originariamente-tra-il-1425-e-il-1452-image377034609.html
RM2CWBBDN–Copia elettrotipo della porta del Battistero, Firenze di Lorenzo Ghiberti realizzata originariamente tra il 1425 e il 1452.
Alto rilievo con la Crocifissione tra l'Annunciazione e l'Adorazione dei Magi da parte di un artista sconosciuto, 14th-15th, calcare policromo - Galleria Regionale di Palazzo Bellomo, Ortigia - Siracusa, Sicilia, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alto-rilievo-con-la-crocifissione-tra-l-annunciazione-e-l-adorazione-dei-magi-da-parte-di-un-artista-sconosciuto-14th-15th-calcare-policromo-galleria-regionale-di-palazzo-bellomo-ortigia-siracusa-sicilia-italia-image512658148.html
RM2MP1GKG–Alto rilievo con la Crocifissione tra l'Annunciazione e l'Adorazione dei Magi da parte di un artista sconosciuto, 14th-15th, calcare policromo - Galleria Regionale di Palazzo Bellomo, Ortigia - Siracusa, Sicilia, Italia
Pax, Cristo sulla Croce. Medium: niello piastra. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: italiana del XV secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pax-cristo-sulla-croce-medium-niello-piastra-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-italiana-del-xv-secolo-image225419478.html
RMR2MMRJ–Pax, Cristo sulla Croce. Medium: niello piastra. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: italiana del XV secolo.
Crozier, del XV e XVI secolo, Italiano, cera, legno, complessivo: 79 1/2 in. (201.9 cm), scultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-crozier-del-xv-e-xvi-secolo-italiano-cera-legno-complessivo-79-1-2-in-201-9-cm-scultura-162367977.html
RMKC4E09–Crozier, del XV e XVI secolo, Italiano, cera, legno, complessivo: 79 1/2 in. (201.9 cm), scultura
Seminario di Madonna col Bambino del XV secolo Antonio ROSSELLINO Settignano, 1427 - Firenze, 1479, Italia, Italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/seminario-di-madonna-col-bambino-del-xv-secolo-antonio-rossellino-settignano-1427-firenze-1479-italia-italiano-image357314527.html
RM2BN9293–Seminario di Madonna col Bambino del XV secolo Antonio ROSSELLINO Settignano, 1427 - Firenze, 1479, Italia, Italiano
Copia elettrotipo della porta del Battistero, Firenze di Lorenzo Ghiberti realizzata originariamente tra il 1425 e il 1452. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/copia-elettrotipo-della-porta-del-battistero-firenze-di-lorenzo-ghiberti-realizzata-originariamente-tra-il-1425-e-il-1452-image377034605.html
RM2CWBBDH–Copia elettrotipo della porta del Battistero, Firenze di Lorenzo Ghiberti realizzata originariamente tra il 1425 e il 1452.
Madonna che succhia il Cristo-Bambino detta Madonna con il finto d'oro di Domenico Gagini attr., 15th° secolo - marmo bianco con tracce di pittura policroma - Galleria Regionale di Palazzo Bellomo, Ortigia - Siracusa, Sicilia, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-che-succhia-il-cristo-bambino-detta-madonna-con-il-finto-d-oro-di-domenico-gagini-attr-15th-secolo-marmo-bianco-con-tracce-di-pittura-policroma-galleria-regionale-di-palazzo-bellomo-ortigia-siracusa-sicilia-italia-image511967939.html
RM2MMX497–Madonna che succhia il Cristo-Bambino detta Madonna con il finto d'oro di Domenico Gagini attr., 15th° secolo - marmo bianco con tracce di pittura policroma - Galleria Regionale di Palazzo Bellomo, Ortigia - Siracusa, Sicilia, Italia
Vergine con il Bambino e i due martiri e donatore. Medium: niello piastra. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: italiana del XV secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-con-il-bambino-e-i-due-martiri-e-donatore-medium-niello-piastra-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-italiana-del-xv-secolo-image225414345.html
RMR2ME89–Vergine con il Bambino e i due martiri e donatore. Medium: niello piastra. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: italiana del XV secolo.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.