Scultura su larga scala Foto Stock in Bianco & Nero
(77)
Scultura su larga scala Foto Stock in Bianco & Nero
Scultura longhorn egiziana estinta al Porter Sculpture Park di Montrose, South Dakota Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scultura-longhorn-egiziana-estinta-al-porter-sculpture-park-di-montrose-south-dakota-image619892979.html
RM2Y0EFPY–Scultura longhorn egiziana estinta al Porter Sculpture Park di Montrose, South Dakota
Indonesia, Bali, artigianato, Ubud, carver creando grande cavallo di legno scultura in aria aperta workshop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-indonesia-bali-artigianato-ubud-carver-creando-grande-cavallo-di-legno-scultura-in-aria-aperta-workshop-25606016.html
RMBDJCMG–Indonesia, Bali, artigianato, Ubud, carver creando grande cavallo di legno scultura in aria aperta workshop
L'ultima goccia (da McGuire Scrapbook). Artista: Emanuel Leutze (American, Schwäbisch Gmünd 1816-1868 Washington D.C.). Dimensioni: 5 5/16 x 4 7/8 in. (13,5 x 12,4 cm). Leutze è meglio conosciuta per i suoi grandi dipinti di storia come "Washington attraversando il Delaware'. Egli era interessato in American Indian soggetti in tutta la sua carriera e in questo disegno Egli immagina una solitaria figura di bere da una foresta pond. L'Indiano posa ricorda la scultura ellenistica conosciuta come 'Dying Gaul" (Museo Capitolino, Roma). Questo riferimento classico rafforza l'impressione della vita contemplativa un indiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-ultima-goccia-da-mcguire-scrapbook-artista-emanuel-leutze-american-schwabisch-gmund-1816-1868-washington-d-c-dimensioni-5-5-16-x-4-7-8-in-13-5-x-12-4-cm-leutze-e-meglio-conosciuta-per-i-suoi-grandi-dipinti-di-storia-come-washington-attraversando-il-delaware-egli-era-interessato-in-american-indian-soggetti-in-tutta-la-sua-carriera-e-in-questo-disegno-egli-immagina-una-solitaria-figura-di-bere-da-una-foresta-pond-l-indiano-posa-ricorda-la-scultura-ellenistica-conosciuta-come-dying-gaul-museo-capitolino-roma-questo-riferimento-classico-rafforza-l-impressione-della-vita-contemplativa-un-indiano-image213109573.html
RMPAKYC5–L'ultima goccia (da McGuire Scrapbook). Artista: Emanuel Leutze (American, Schwäbisch Gmünd 1816-1868 Washington D.C.). Dimensioni: 5 5/16 x 4 7/8 in. (13,5 x 12,4 cm). Leutze è meglio conosciuta per i suoi grandi dipinti di storia come "Washington attraversando il Delaware'. Egli era interessato in American Indian soggetti in tutta la sua carriera e in questo disegno Egli immagina una solitaria figura di bere da una foresta pond. L'Indiano posa ricorda la scultura ellenistica conosciuta come 'Dying Gaul" (Museo Capitolino, Roma). Questo riferimento classico rafforza l'impressione della vita contemplativa un indiano
Xix secolo vista dell'ingresso all'Arsenale Veneziano, un complesso di ex cantieri e armory raggruppati nella città di Venezia in Italia settentrionale. Di proprietà dello Stato, era uno dei primi grandi imprese industriali nella storia". Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-xix-secolo-vista-dell-ingresso-all-arsenale-veneziano-un-complesso-di-ex-cantieri-e-armory-raggruppati-nella-citta-di-venezia-in-italia-settentrionale-di-proprieta-dello-stato-era-uno-dei-primi-grandi-imprese-industriali-nella-storia-112046260.html
RMGE8444–Xix secolo vista dell'ingresso all'Arsenale Veneziano, un complesso di ex cantieri e armory raggruppati nella città di Venezia in Italia settentrionale. Di proprietà dello Stato, era uno dei primi grandi imprese industriali nella storia".
Londra, Regno Unito, 10th ottobre 2022, sculture su larga scala di Barbara Chase-Riboud, Infinite folds alla Serpentine North Gallery. Un'esplorazione della sua tecnica e materialità scultorea, definita dall'interazione tra pieghe di bronzo o alluminio fuso e spirali di lana o seta. Questa mostra è in mostra fino al 29th gennaio 2023., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-10th-ottobre-2022-sculture-su-larga-scala-di-barbara-chase-riboud-infinite-folds-alla-serpentine-north-gallery-un-esplorazione-della-sua-tecnica-e-materialita-scultorea-definita-dall-interazione-tra-pieghe-di-bronzo-o-alluminio-fuso-e-spirali-di-lana-o-seta-questa-mostra-e-in-mostra-fino-al-29th-gennaio-2023-andrew-lalchan-photography-alamy-live-news-image485568200.html
RM2K5YF5C–Londra, Regno Unito, 10th ottobre 2022, sculture su larga scala di Barbara Chase-Riboud, Infinite folds alla Serpentine North Gallery. Un'esplorazione della sua tecnica e materialità scultorea, definita dall'interazione tra pieghe di bronzo o alluminio fuso e spirali di lana o seta. Questa mostra è in mostra fino al 29th gennaio 2023., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News
La Verity Sculpture di Damien Hirst all'ingresso di Ilfracombe Harbour, Devon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-verity-sculpture-di-damien-hirst-all-ingresso-di-ilfracombe-harbour-devon-image623277517.html
RM2Y60MR9–La Verity Sculpture di Damien Hirst all'ingresso di Ilfracombe Harbour, Devon
Ninfa e satiro 1506 Zaccaria Zacchi Zacchi (1473-1544) nacque da una famiglia Volterrana e, secondo Vasari, fu un amico stretto dello scultore fiorentino Baccio de Montelupo, da cui 'prese in prestito molte cose.' Fu molto impiegato in grandi schemi di scultura decorativa più a nord, specialmente a Bologna e Trent. Ninfa e satir. Zaccaria Zacchi (italiano, 1473–1544). Italiano, Toscana. 1506. Marmo. Scultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ninfa-e-satiro-1506-zaccaria-zacchi-zacchi-1473-1544-nacque-da-una-famiglia-volterrana-e-secondo-vasari-fu-un-amico-stretto-dello-scultore-fiorentino-baccio-de-montelupo-da-cui-prese-in-prestito-molte-cose-fu-molto-impiegato-in-grandi-schemi-di-scultura-decorativa-piu-a-nord-specialmente-a-bologna-e-trent-ninfa-e-satir-zaccaria-zacchi-italiano-1473-1544-italiano-toscana-1506-marmo-scultura-image458455811.html
RM2HHTD1R–Ninfa e satiro 1506 Zaccaria Zacchi Zacchi (1473-1544) nacque da una famiglia Volterrana e, secondo Vasari, fu un amico stretto dello scultore fiorentino Baccio de Montelupo, da cui 'prese in prestito molte cose.' Fu molto impiegato in grandi schemi di scultura decorativa più a nord, specialmente a Bologna e Trent. Ninfa e satir. Zaccaria Zacchi (italiano, 1473–1544). Italiano, Toscana. 1506. Marmo. Scultura
Tubular Singing 'Ringing Tree' Wind-powered Metal Sound Sculpture Metal musical in acciaio inossidabile, Pennine Hill Range Burnley, Inghilterra, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tubular-singing-ringing-tree-wind-powered-metal-sound-sculpture-metal-musical-in-acciaio-inossidabile-pennine-hill-range-burnley-inghilterra-regno-unito-34992958.html
RMC0X1TE–Tubular Singing 'Ringing Tree' Wind-powered Metal Sound Sculpture Metal musical in acciaio inossidabile, Pennine Hill Range Burnley, Inghilterra, Regno Unito
Bucarest, Romania, circa 1978. Modello Pavel Bucur dello scultore per la sua grande opera d'arte che segna 100 anni dalla Guerra d'Indipendenza della Romania contro l'Impero Ottomano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bucarest-romania-circa-1978-modello-pavel-bucur-dello-scultore-per-la-sua-grande-opera-d-arte-che-segna-100-anni-dalla-guerra-d-indipendenza-della-romania-contro-l-impero-ottomano-image475024226.html
RM2JGR66X–Bucarest, Romania, circa 1978. Modello Pavel Bucur dello scultore per la sua grande opera d'arte che segna 100 anni dalla Guerra d'Indipendenza della Romania contro l'Impero Ottomano.
Apprendista artista Maya Redeye accende una grande Sami o nativi Laplander volto scolpito in una parete di neve dalla scultore Indseth tappetini Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-apprendista-artista-maya-redeye-accende-una-grande-sami-o-nativi-laplander-volto-scolpito-in-una-parete-di-neve-dalla-scultore-indseth-tappetini-11698799.html
RMA724ET–Apprendista artista Maya Redeye accende una grande Sami o nativi Laplander volto scolpito in una parete di neve dalla scultore Indseth tappetini
Montreal, Canada - Ottobre 10 2020: Prospettiva di tre sculture di dischi al parco Jean Drapeau a Montreal Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/montreal-canada-ottobre-10-2020-prospettiva-di-tre-sculture-di-dischi-al-parco-jean-drapeau-a-montreal-image382716658.html
RM2D6J702–Montreal, Canada - Ottobre 10 2020: Prospettiva di tre sculture di dischi al parco Jean Drapeau a Montreal
La lama dello scafo scultura di notte in Queen Victoria Square un nastro in tutta la città Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-lama-dello-scafo-scultura-di-notte-in-queen-victoria-square-un-nastro-in-tutta-la-citta-132560584.html
RMHKJJAG–La lama dello scafo scultura di notte in Queen Victoria Square un nastro in tutta la città
La bella necessità; sette saggi su teosofia e architettura . Piano d-C opporriEM.FEANa un IVOEYCAEVlNCrOTTH&TWBiFTHl centuey. nAN ce G4THEDEADCF BEAUVWi F^J^iSSS--1AQOTHIC LA CATTEDRALE, SYMBOLWINDOW, poi nuulOF-il- Corpo di Cristo JhSVS---- grande Buddha di bronzo del Giappone, con i suoi occhi sognanti; il piccolo knowncolossal figure di India-tutte queste appartengono poco meno al dominio ofarchitecture rispetto della scultura. La relazione di cui sopra è tuttavia amatter più sottile e più occulto di una mera imitazione evidente su larga scala,essendo basato su alcuni corrispondenza di parti o simi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-bella-necessita-sette-saggi-su-teosofia-e-architettura-piano-d-c-opporriem-feana-un-ivoeycaevlncrotth-twbifthl-centuey-nan-ce-g4thedeadcf-beauvwi-f-j-isss-1aqothic-la-cattedrale-symbolwindow-poi-nuulof-il-corpo-di-cristo-jhsvs-grande-buddha-di-bronzo-del-giappone-con-i-suoi-occhi-sognanti-il-piccolo-knowncolossal-figure-di-india-tutte-queste-appartengono-poco-meno-al-dominio-ofarchitecture-rispetto-della-scultura-la-relazione-di-cui-sopra-e-tuttavia-amatter-piu-sottile-e-piu-occulto-di-una-mera-imitazione-evidente-su-larga-scala-essendo-basato-su-alcuni-corrispondenza-di-parti-o-simi-image340220673.html
RM2ANEAX9–La bella necessità; sette saggi su teosofia e architettura . Piano d-C opporriEM.FEANa un IVOEYCAEVlNCrOTTH&TWBiFTHl centuey. nAN ce G4THEDEADCF BEAUVWi F^J^iSSS--1AQOTHIC LA CATTEDRALE, SYMBOLWINDOW, poi nuulOF-il- Corpo di Cristo JhSVS---- grande Buddha di bronzo del Giappone, con i suoi occhi sognanti; il piccolo knowncolossal figure di India-tutte queste appartengono poco meno al dominio ofarchitecture rispetto della scultura. La relazione di cui sopra è tuttavia amatter più sottile e più occulto di una mera imitazione evidente su larga scala,essendo basato su alcuni corrispondenza di parti o simi
"La Terra d'Egitto", di Frank Dillon, in The Exhibition of the British Institution, 1862. Incisione di un dipinto. "I Colossi gemelli della pianura di Goorna furono tra gli ultimi stupendi resti dell'antica arte egizia, in cui sua altezza reale [il Principe di Galles] arrivò nel suo viaggio lungo il fiume [Nilo]. Una di queste gigantesche statue (più lontane dallo spettatore...) Essendo la famosa voce Memnon era oggetto di curiosità e meraviglia per gli antichi Dillon ha dato un effetto di prima mattina, a giudicare dalle lunghe ombre, dalla direzione dei raggi, e.. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-terra-d-egitto-di-frank-dillon-in-the-exhibition-of-the-british-institution-1862-incisione-di-un-dipinto-i-colossi-gemelli-della-pianura-di-goorna-furono-tra-gli-ultimi-stupendi-resti-dell-antica-arte-egizia-in-cui-sua-altezza-reale-il-principe-di-galles-arrivo-nel-suo-viaggio-lungo-il-fiume-nilo-una-di-queste-gigantesche-statue-piu-lontane-dallo-spettatore-essendo-la-famosa-voce-memnon-era-oggetto-di-curiosita-e-meraviglia-per-gli-antichi-dillon-ha-dato-un-effetto-di-prima-mattina-a-giudicare-dalle-lunghe-ombre-dalla-direzione-dei-raggi-e-image595001125.html
RM2WG0J05–"La Terra d'Egitto", di Frank Dillon, in The Exhibition of the British Institution, 1862. Incisione di un dipinto. "I Colossi gemelli della pianura di Goorna furono tra gli ultimi stupendi resti dell'antica arte egizia, in cui sua altezza reale [il Principe di Galles] arrivò nel suo viaggio lungo il fiume [Nilo]. Una di queste gigantesche statue (più lontane dallo spettatore...) Essendo la famosa voce Memnon era oggetto di curiosità e meraviglia per gli antichi Dillon ha dato un effetto di prima mattina, a giudicare dalle lunghe ombre, dalla direzione dei raggi, e..
Leshan Buddha gigante Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leshan-buddha-gigante-image432239609.html
RF2G3660W–Leshan Buddha gigante
Attrazione a lato della strada che mostra Mighty og, una colossale statua di gorilla alta 36 piedi in un pascolo rurale vicino ad Harvey, North Dakota - 14 maggio 1995. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attrazione-a-lato-della-strada-che-mostra-mighty-og-una-colossale-statua-di-gorilla-alta-36-piedi-in-un-pascolo-rurale-vicino-ad-harvey-north-dakota-14-maggio-1995-image503033576.html
RF2M6B4CT–Attrazione a lato della strada che mostra Mighty og, una colossale statua di gorilla alta 36 piedi in un pascolo rurale vicino ad Harvey, North Dakota - 14 maggio 1995.
Buddha gigante di Leshan, Dafo, sito patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, città di le Shan, Sichuan, Cina, in bianco e nero Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/buddha-gigante-di-leshan-dafo-sito-patrimonio-dell-umanita-dell-unesco-citta-di-le-shan-sichuan-cina-in-bianco-e-nero-image601039273.html
RF2WWRKM9–Buddha gigante di Leshan, Dafo, sito patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, città di le Shan, Sichuan, Cina, in bianco e nero
Serge Mercouroff e "Tolstoi", tra c1910 e c1915. Mostra lo scultore russo Sergei Dmitrievich Merkurov (1881-1952) che lavora sulla sua statua di Leo Tolstoj. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/serge-mercouroff-e-tolstoi-tra-c1910-e-c1915-mostra-lo-scultore-russo-sergei-dmitrievich-merkurov-1881-1952-che-lavora-sulla-sua-statua-di-leo-tolstoj-image603636102.html
RM2X22006–Serge Mercouroff e "Tolstoi", tra c1910 e c1915. Mostra lo scultore russo Sergei Dmitrievich Merkurov (1881-1952) che lavora sulla sua statua di Leo Tolstoj.
Statua del drago blu al Porter Sculpture Park a Montrose, South Dakota. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-del-drago-blu-al-porter-sculpture-park-a-montrose-south-dakota-image619893002.html
RM2Y0EFRP–Statua del drago blu al Porter Sculpture Park a Montrose, South Dakota.
Indonesia, Bali, Goa Gajah, artigianato, lavoratore intagliato dipinto cat in officina di Ngurah Umum l anatra uomo di Bali Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-indonesia-bali-goa-gajah-artigianato-lavoratore-intagliato-dipinto-cat-in-officina-di-ngurah-umum-l-anatra-uomo-di-bali-25606145.html
RMBDJCW5–Indonesia, Bali, Goa Gajah, artigianato, lavoratore intagliato dipinto cat in officina di Ngurah Umum l anatra uomo di Bali
Piastra. Cultura: Francia meridionale, eventualmente Montpellier. Dimensioni: diametro: 10 a. (25,4 cm). Data: ca. 1750-75. Faience o stagno-vetri e terracotta smaltata, in primo luogo è emerso in Francia durante il XVI secolo, raggiungendo un impiego diffuso tra i patroni elite nel corso del XVII e i primi anni del XVIII secolo, prima della costituzione di soft-incolla fabbriche di porcellana. Sebbene caratterizzata come più provinciale nello stile rispetto alla porcellana e maiolica francese è stato utilizzato alla corte di Luigi XIV come parte di elaborare i pasti e visualizza, con grandi navi incorporato nel giardino barocco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastra-cultura-francia-meridionale-eventualmente-montpellier-dimensioni-diametro-10-a-25-4-cm-data-ca-1750-75-faience-o-stagno-vetri-e-terracotta-smaltata-in-primo-luogo-e-emerso-in-francia-durante-il-xvi-secolo-raggiungendo-un-impiego-diffuso-tra-i-patroni-elite-nel-corso-del-xvii-e-i-primi-anni-del-xviii-secolo-prima-della-costituzione-di-soft-incolla-fabbriche-di-porcellana-sebbene-caratterizzata-come-piu-provinciale-nello-stile-rispetto-alla-porcellana-e-maiolica-francese-e-stato-utilizzato-alla-corte-di-luigi-xiv-come-parte-di-elaborare-i-pasti-e-visualizza-con-grandi-navi-incorporato-nel-giardino-barocco-image212901507.html
RMPAAE17–Piastra. Cultura: Francia meridionale, eventualmente Montpellier. Dimensioni: diametro: 10 a. (25,4 cm). Data: ca. 1750-75. Faience o stagno-vetri e terracotta smaltata, in primo luogo è emerso in Francia durante il XVI secolo, raggiungendo un impiego diffuso tra i patroni elite nel corso del XVII e i primi anni del XVIII secolo, prima della costituzione di soft-incolla fabbriche di porcellana. Sebbene caratterizzata come più provinciale nello stile rispetto alla porcellana e maiolica francese è stato utilizzato alla corte di Luigi XIV come parte di elaborare i pasti e visualizza, con grandi navi incorporato nel giardino barocco
Produzione e distribuzione di energia, turbine eoliche rinnovabili, linee aeree e piloni per la trasmissione e la distribuzione di energia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/produzione-e-distribuzione-di-energia-turbine-eoliche-rinnovabili-linee-aeree-e-piloni-per-la-trasmissione-e-la-distribuzione-di-energia-image466939483.html
RM2J3JX23–Produzione e distribuzione di energia, turbine eoliche rinnovabili, linee aeree e piloni per la trasmissione e la distribuzione di energia
Londra, Regno Unito, 10th ottobre 2022, sculture su larga scala di Barbara Chase-Riboud, Infinite folds alla Serpentine North Gallery. Un'esplorazione della sua tecnica e materialità scultorea, definita dall'interazione tra pieghe di bronzo o alluminio fuso e spirali di lana o seta. Questa mostra è in mostra fino al 29th gennaio 2023., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-10th-ottobre-2022-sculture-su-larga-scala-di-barbara-chase-riboud-infinite-folds-alla-serpentine-north-gallery-un-esplorazione-della-sua-tecnica-e-materialita-scultorea-definita-dall-interazione-tra-pieghe-di-bronzo-o-alluminio-fuso-e-spirali-di-lana-o-seta-questa-mostra-e-in-mostra-fino-al-29th-gennaio-2023-andrew-lalchan-photography-alamy-live-news-image485568128.html
RM2K5YF2T–Londra, Regno Unito, 10th ottobre 2022, sculture su larga scala di Barbara Chase-Riboud, Infinite folds alla Serpentine North Gallery. Un'esplorazione della sua tecnica e materialità scultorea, definita dall'interazione tra pieghe di bronzo o alluminio fuso e spirali di lana o seta. Questa mostra è in mostra fino al 29th gennaio 2023., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News
Testa di un maschio Figura 8th–9th secolo Thailandia (provincia di Ratchaburi, Ku Bua) in Thailandia, stupa e templi sono stati spesso abbelliti con sculture in terracotta e stucco. In alcuni casi, anche i fregi narrativi su larga scala che illustrano storie della vita del Buddha sopravvivono. A differenza delle immagini in pietra e metallo che servivano come oggetti primari di culto, queste sculture in plastica mostrano un grado maggiore di spontaneità e libertà di espressione. Testa di un personaggio maschio. Thailandia (Provincia di Ratchaburi, Ku Bua). 8th–9th secolo. Stucco di colore. LUN-Dvaravati periodo. Scultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-di-un-maschio-figura-8th-9th-secolo-thailandia-provincia-di-ratchaburi-ku-bua-in-thailandia-stupa-e-templi-sono-stati-spesso-abbelliti-con-sculture-in-terracotta-e-stucco-in-alcuni-casi-anche-i-fregi-narrativi-su-larga-scala-che-illustrano-storie-della-vita-del-buddha-sopravvivono-a-differenza-delle-immagini-in-pietra-e-metallo-che-servivano-come-oggetti-primari-di-culto-queste-sculture-in-plastica-mostrano-un-grado-maggiore-di-spontaneita-e-liberta-di-espressione-testa-di-un-personaggio-maschio-thailandia-provincia-di-ratchaburi-ku-bua-8th-9th-secolo-stucco-di-colore-lun-dvaravati-periodo-scultura-image458461507.html
RM2HHTM97–Testa di un maschio Figura 8th–9th secolo Thailandia (provincia di Ratchaburi, Ku Bua) in Thailandia, stupa e templi sono stati spesso abbelliti con sculture in terracotta e stucco. In alcuni casi, anche i fregi narrativi su larga scala che illustrano storie della vita del Buddha sopravvivono. A differenza delle immagini in pietra e metallo che servivano come oggetti primari di culto, queste sculture in plastica mostrano un grado maggiore di spontaneità e libertà di espressione. Testa di un personaggio maschio. Thailandia (Provincia di Ratchaburi, Ku Bua). 8th–9th secolo. Stucco di colore. LUN-Dvaravati periodo. Scultura
Bucarest, Romania, circa 1978. Scultore Pavel Bucur che lavora su un modello per la sua grande opera d'arte che segna 100 anni dalla Guerra d'indipendenza rumena contro l'Impero Ottomano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bucarest-romania-circa-1978-scultore-pavel-bucur-che-lavora-su-un-modello-per-la-sua-grande-opera-d-arte-che-segna-100-anni-dalla-guerra-d-indipendenza-rumena-contro-l-impero-ottomano-image475024224.html
RM2JGR66T–Bucarest, Romania, circa 1978. Scultore Pavel Bucur che lavora su un modello per la sua grande opera d'arte che segna 100 anni dalla Guerra d'indipendenza rumena contro l'Impero Ottomano.
Montreal, Canada - Ottobre 10 2020: Prospettiva di tre sculture di dischi al parco Jean Drapeau a Montreal Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/montreal-canada-ottobre-10-2020-prospettiva-di-tre-sculture-di-dischi-al-parco-jean-drapeau-a-montreal-image382716665.html
RM2D6J709–Montreal, Canada - Ottobre 10 2020: Prospettiva di tre sculture di dischi al parco Jean Drapeau a Montreal
Una colossale attrazione a bordo strada di una statua di gorilla alta 36 metri in un pascolo rurale vicino Harvey, North Dakota - 14 maggio 1995. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-colossale-attrazione-a-bordo-strada-di-una-statua-di-gorilla-alta-36-metri-in-un-pascolo-rurale-vicino-harvey-north-dakota-14-maggio-1995-image503033643.html
RF2M6B4F7–Una colossale attrazione a bordo strada di una statua di gorilla alta 36 metri in un pascolo rurale vicino Harvey, North Dakota - 14 maggio 1995.
Buddha gigante di Leshan, Dafo, sito patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, città di le Shan, Sichuan, Cina, in bianco e nero Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/buddha-gigante-di-leshan-dafo-sito-patrimonio-dell-umanita-dell-unesco-citta-di-le-shan-sichuan-cina-in-bianco-e-nero-image601039218.html
RF2WWRKJA–Buddha gigante di Leshan, Dafo, sito patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, città di le Shan, Sichuan, Cina, in bianco e nero
Statua a dondolo rosa al Porter Sculpture Park di Montrose, South Dakota, Stati Uniti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-a-dondolo-rosa-al-porter-sculpture-park-di-montrose-south-dakota-stati-uniti-image620029055.html
RM2Y0MNAR–Statua a dondolo rosa al Porter Sculpture Park di Montrose, South Dakota, Stati Uniti.
Indonesia, Bali, artigianato, scolpiti in legno maschera usata nella cerimonia funebre, monocromatico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-indonesia-bali-artigianato-scolpiti-in-legno-maschera-usata-nella-cerimonia-funebre-monocromatico-25606461.html
RMBDJD8D–Indonesia, Bali, artigianato, scolpiti in legno maschera usata nella cerimonia funebre, monocromatico
Piastra. Cultura: francese, Rouen. Dimensioni: diametro: 10 a. (25,4 cm). Data: 1720-50. Faience o stagno-vetri e terracotta smaltata, in primo luogo è emerso in Francia durante il XVI secolo, raggiungendo un impiego diffuso tra i patroni elite nel corso del XVII e i primi anni del XVIII secolo, prima della costituzione di soft-incolla fabbriche di porcellana. Sebbene caratterizzata come più provinciale nello stile rispetto alla porcellana e maiolica francese è stato utilizzato alla corte di Luigi XIV come parte di elaborare i pasti e visualizza, con grandi navi incorporato nel giardino barocco progetta di Versailles. Earl Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastra-cultura-francese-rouen-dimensioni-diametro-10-a-25-4-cm-data-1720-50-faience-o-stagno-vetri-e-terracotta-smaltata-in-primo-luogo-e-emerso-in-francia-durante-il-xvi-secolo-raggiungendo-un-impiego-diffuso-tra-i-patroni-elite-nel-corso-del-xvii-e-i-primi-anni-del-xviii-secolo-prima-della-costituzione-di-soft-incolla-fabbriche-di-porcellana-sebbene-caratterizzata-come-piu-provinciale-nello-stile-rispetto-alla-porcellana-e-maiolica-francese-e-stato-utilizzato-alla-corte-di-luigi-xiv-come-parte-di-elaborare-i-pasti-e-visualizza-con-grandi-navi-incorporato-nel-giardino-barocco-progetta-di-versailles-earl-image212907951.html
RMPAAP7B–Piastra. Cultura: francese, Rouen. Dimensioni: diametro: 10 a. (25,4 cm). Data: 1720-50. Faience o stagno-vetri e terracotta smaltata, in primo luogo è emerso in Francia durante il XVI secolo, raggiungendo un impiego diffuso tra i patroni elite nel corso del XVII e i primi anni del XVIII secolo, prima della costituzione di soft-incolla fabbriche di porcellana. Sebbene caratterizzata come più provinciale nello stile rispetto alla porcellana e maiolica francese è stato utilizzato alla corte di Luigi XIV come parte di elaborare i pasti e visualizza, con grandi navi incorporato nel giardino barocco progetta di Versailles. Earl
Yorkshire Sculpture Park con opere d'arte di Henry moore e damian Hurst Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/yorkshire-sculpture-park-con-opere-d-arte-di-henry-moore-e-damian-hurst-image466939482.html
RM2J3JX22–Yorkshire Sculpture Park con opere d'arte di Henry moore e damian Hurst
Londra, Regno Unito, 10th ottobre 2022, sculture su larga scala di Barbara Chase-Riboud, Infinite folds alla Serpentine North Gallery. Un'esplorazione della sua tecnica e materialità scultorea, definita dall'interazione tra pieghe di bronzo o alluminio fuso e spirali di lana o seta. Questa mostra è in mostra fino al 29th gennaio 2023., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-10th-ottobre-2022-sculture-su-larga-scala-di-barbara-chase-riboud-infinite-folds-alla-serpentine-north-gallery-un-esplorazione-della-sua-tecnica-e-materialita-scultorea-definita-dall-interazione-tra-pieghe-di-bronzo-o-alluminio-fuso-e-spirali-di-lana-o-seta-questa-mostra-e-in-mostra-fino-al-29th-gennaio-2023-andrew-lalchan-photography-alamy-live-news-image485568132.html
RM2K5YF30–Londra, Regno Unito, 10th ottobre 2022, sculture su larga scala di Barbara Chase-Riboud, Infinite folds alla Serpentine North Gallery. Un'esplorazione della sua tecnica e materialità scultorea, definita dall'interazione tra pieghe di bronzo o alluminio fuso e spirali di lana o seta. Questa mostra è in mostra fino al 29th gennaio 2023., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News
Scatta una foto della statua del cavallo a dondolo rosa al Porter Sculpture Park di Montrose, South Dakota. Questa attrazione si trova appena fuori dall'Interstate 90, vicino a Sioux Falls, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scatta-una-foto-della-statua-del-cavallo-a-dondolo-rosa-al-porter-sculpture-park-di-montrose-south-dakota-questa-attrazione-si-trova-appena-fuori-dall-interstate-90-vicino-a-sioux-falls-image620029057.html
RM2Y0MNAW–Scatta una foto della statua del cavallo a dondolo rosa al Porter Sculpture Park di Montrose, South Dakota. Questa attrazione si trova appena fuori dall'Interstate 90, vicino a Sioux Falls,
Indonesia, Bali, artigianato, Ubud, scolpiti in legno delle divinità appeso dal tetto dell'intaglio del legno showroom Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-indonesia-bali-artigianato-ubud-scolpiti-in-legno-delle-divinita-appeso-dal-tetto-dell-intaglio-del-legno-showroom-25606296.html
RMBDJD2G–Indonesia, Bali, artigianato, Ubud, scolpiti in legno delle divinità appeso dal tetto dell'intaglio del legno showroom
Coppia di vasi di Giacinto. Cultura: francese, Rouen. Dimensioni: complessiva (ciascuno): 3 3/4 x 6 3/4 in. (9,5 x 17,1 cm). Data: fine del XVIII secolo. Faience o stagno-vetri e terracotta smaltata, in primo luogo è emerso in Francia durante il XVI secolo, raggiungendo un impiego diffuso tra i patroni elite nel corso del XVII e i primi anni del XVIII secolo, prima della costituzione di soft-incolla fabbriche di porcellana. Sebbene caratterizzata come più provinciale nello stile rispetto alla porcellana e maiolica francese è stato utilizzato alla corte di Luigi XIV come parte di elaborare i pasti e visualizza, con grandi navi incorporato nella Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coppia-di-vasi-di-giacinto-cultura-francese-rouen-dimensioni-complessiva-ciascuno-3-3-4-x-6-3-4-in-9-5-x-17-1-cm-data-fine-del-xviii-secolo-faience-o-stagno-vetri-e-terracotta-smaltata-in-primo-luogo-e-emerso-in-francia-durante-il-xvi-secolo-raggiungendo-un-impiego-diffuso-tra-i-patroni-elite-nel-corso-del-xvii-e-i-primi-anni-del-xviii-secolo-prima-della-costituzione-di-soft-incolla-fabbriche-di-porcellana-sebbene-caratterizzata-come-piu-provinciale-nello-stile-rispetto-alla-porcellana-e-maiolica-francese-e-stato-utilizzato-alla-corte-di-luigi-xiv-come-parte-di-elaborare-i-pasti-e-visualizza-con-grandi-navi-incorporato-nella-image212880067.html
RMPA9EKF–Coppia di vasi di Giacinto. Cultura: francese, Rouen. Dimensioni: complessiva (ciascuno): 3 3/4 x 6 3/4 in. (9,5 x 17,1 cm). Data: fine del XVIII secolo. Faience o stagno-vetri e terracotta smaltata, in primo luogo è emerso in Francia durante il XVI secolo, raggiungendo un impiego diffuso tra i patroni elite nel corso del XVII e i primi anni del XVIII secolo, prima della costituzione di soft-incolla fabbriche di porcellana. Sebbene caratterizzata come più provinciale nello stile rispetto alla porcellana e maiolica francese è stato utilizzato alla corte di Luigi XIV come parte di elaborare i pasti e visualizza, con grandi navi incorporato nella
Yorkshire Sculpture Park con opere d'arte di Henry moore e damian Hurst Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/yorkshire-sculpture-park-con-opere-d-arte-di-henry-moore-e-damian-hurst-image466939530.html
RM2J3JX3P–Yorkshire Sculpture Park con opere d'arte di Henry moore e damian Hurst
Londra, Regno Unito, 10th ottobre 2022, sculture su larga scala di Barbara Chase-Riboud, Infinite folds alla Serpentine North Gallery. Un'esplorazione della sua tecnica e materialità scultorea, definita dall'interazione tra pieghe di bronzo o alluminio fuso e spirali di lana o seta. Questa mostra è in mostra fino al 29th gennaio 2023., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-10th-ottobre-2022-sculture-su-larga-scala-di-barbara-chase-riboud-infinite-folds-alla-serpentine-north-gallery-un-esplorazione-della-sua-tecnica-e-materialita-scultorea-definita-dall-interazione-tra-pieghe-di-bronzo-o-alluminio-fuso-e-spirali-di-lana-o-seta-questa-mostra-e-in-mostra-fino-al-29th-gennaio-2023-andrew-lalchan-photography-alamy-live-news-image485568127.html
RM2K5YF2R–Londra, Regno Unito, 10th ottobre 2022, sculture su larga scala di Barbara Chase-Riboud, Infinite folds alla Serpentine North Gallery. Un'esplorazione della sua tecnica e materialità scultorea, definita dall'interazione tra pieghe di bronzo o alluminio fuso e spirali di lana o seta. Questa mostra è in mostra fino al 29th gennaio 2023., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News
Primo piano della statua Finger and Butterfly al Porter Sculpture Park di Montrose, South Dakota, che mostra dettagli intricati e design artistico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-della-statua-finger-and-butterfly-al-porter-sculpture-park-di-montrose-south-dakota-che-mostra-dettagli-intricati-e-design-artistico-image619892999.html
RM2Y0EFRK–Primo piano della statua Finger and Butterfly al Porter Sculpture Park di Montrose, South Dakota, che mostra dettagli intricati e design artistico.
Madonna e Bambino. Italiano centrale. Data: 1475-1500. Dimensioni: 57 3/4 in. (146,7 cm). Pigmentato in terracotta. Provenienza: Italia centrale. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-e-bambino-italiano-centrale-data-1475-1500-dimensioni-57-3-4-in-146-7-cm-pigmentato-in-terracotta-provenienza-italia-centrale-museo-chicago-art-institute-image239739230.html
RMRX11RA–Madonna e Bambino. Italiano centrale. Data: 1475-1500. Dimensioni: 57 3/4 in. (146,7 cm). Pigmentato in terracotta. Provenienza: Italia centrale. Museo: Chicago Art Institute.
Londra, Regno Unito, 10th ottobre 2022, sculture su larga scala di Barbara Chase-Riboud, Infinite folds alla Serpentine North Gallery. Un'esplorazione della sua tecnica e materialità scultorea, definita dall'interazione tra pieghe di bronzo o alluminio fuso e spirali di lana o seta. Questa mostra è in mostra fino al 29th gennaio 2023., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-10th-ottobre-2022-sculture-su-larga-scala-di-barbara-chase-riboud-infinite-folds-alla-serpentine-north-gallery-un-esplorazione-della-sua-tecnica-e-materialita-scultorea-definita-dall-interazione-tra-pieghe-di-bronzo-o-alluminio-fuso-e-spirali-di-lana-o-seta-questa-mostra-e-in-mostra-fino-al-29th-gennaio-2023-andrew-lalchan-photography-alamy-live-news-image485568133.html
RM2K5YF31–Londra, Regno Unito, 10th ottobre 2022, sculture su larga scala di Barbara Chase-Riboud, Infinite folds alla Serpentine North Gallery. Un'esplorazione della sua tecnica e materialità scultorea, definita dall'interazione tra pieghe di bronzo o alluminio fuso e spirali di lana o seta. Questa mostra è in mostra fino al 29th gennaio 2023., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News
Un uomo caucasico di età compresa tra i 55 e i 60 anni interagisce con gioia con una statua di cinghiale al Porter Sculpture Park di Montrose, South Dakota. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-uomo-caucasico-di-eta-compresa-tra-i-55-e-i-60-anni-interagisce-con-gioia-con-una-statua-di-cinghiale-al-porter-sculpture-park-di-montrose-south-dakota-image619892997.html
RM2Y0EFRH–Un uomo caucasico di età compresa tra i 55 e i 60 anni interagisce con gioia con una statua di cinghiale al Porter Sculpture Park di Montrose, South Dakota.
La Madonna e il bambino. Italiana, Milano. Data: 1350-1400. Dimensioni: 118,1 x 36,8 x 41,3 cm (46 1/2 x 14 1/2 x 16 1/4 in.). Il marmo. Origine: Italiano. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-madonna-e-il-bambino-italiana-milano-data-1350-1400-dimensioni-118-1-x-36-8-x-41-3-cm-46-1-2-x-14-1-2-x-16-1-4-in-il-marmo-origine-italiano-museo-chicago-art-institute-image239840238.html
RMRX5JJP–La Madonna e il bambino. Italiana, Milano. Data: 1350-1400. Dimensioni: 118,1 x 36,8 x 41,3 cm (46 1/2 x 14 1/2 x 16 1/4 in.). Il marmo. Origine: Italiano. Museo: Chicago Art Institute.
Londra, Regno Unito, 10th ottobre 2022, sculture su larga scala di Barbara Chase-Riboud, Infinite folds alla Serpentine North Gallery. Un'esplorazione della sua tecnica e materialità scultorea, definita dall'interazione tra pieghe di bronzo o alluminio fuso e spirali di lana o seta. Questa mostra è in mostra fino al 29th gennaio 2023., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-10th-ottobre-2022-sculture-su-larga-scala-di-barbara-chase-riboud-infinite-folds-alla-serpentine-north-gallery-un-esplorazione-della-sua-tecnica-e-materialita-scultorea-definita-dall-interazione-tra-pieghe-di-bronzo-o-alluminio-fuso-e-spirali-di-lana-o-seta-questa-mostra-e-in-mostra-fino-al-29th-gennaio-2023-andrew-lalchan-photography-alamy-live-news-image485568134.html
RM2K5YF32–Londra, Regno Unito, 10th ottobre 2022, sculture su larga scala di Barbara Chase-Riboud, Infinite folds alla Serpentine North Gallery. Un'esplorazione della sua tecnica e materialità scultorea, definita dall'interazione tra pieghe di bronzo o alluminio fuso e spirali di lana o seta. Questa mostra è in mostra fino al 29th gennaio 2023., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News
Due donne caucasiche, di età compresa tra i 55 e i 60 anni, che si godono e ammirano una statua al Porter Sculpture Park di Montrose, South Dakota. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-donne-caucasiche-di-eta-compresa-tra-i-55-e-i-60-anni-che-si-godono-e-ammirano-una-statua-al-porter-sculpture-park-di-montrose-south-dakota-image619892993.html
RM2Y0EFRD–Due donne caucasiche, di età compresa tra i 55 e i 60 anni, che si godono e ammirano una statua al Porter Sculpture Park di Montrose, South Dakota.
San Floriano. Anton Eberhardt; austriaco, active 1760. Data: 1755-1765. Dimensioni: 48 × 30. (121,9 × 76,2 cm). Lindenwood. Origine: Austria. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-floriano-anton-eberhardt-austriaco-active-1760-data-1755-1765-dimensioni-48-30-121-9-76-2-cm-lindenwood-origine-austria-museo-chicago-art-institute-image240109796.html
RMRXHXDT–San Floriano. Anton Eberhardt; austriaco, active 1760. Data: 1755-1765. Dimensioni: 48 × 30. (121,9 × 76,2 cm). Lindenwood. Origine: Austria. Museo: Chicago Art Institute.
Londra, Regno Unito, 10th ottobre 2022, sculture su larga scala di Barbara Chase-Riboud, Infinite folds alla Serpentine North Gallery. Un'esplorazione della sua tecnica e materialità scultorea, definita dall'interazione tra pieghe di bronzo o alluminio fuso e spirali di lana o seta. Questa mostra è in mostra fino al 29th gennaio 2023., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-10th-ottobre-2022-sculture-su-larga-scala-di-barbara-chase-riboud-infinite-folds-alla-serpentine-north-gallery-un-esplorazione-della-sua-tecnica-e-materialita-scultorea-definita-dall-interazione-tra-pieghe-di-bronzo-o-alluminio-fuso-e-spirali-di-lana-o-seta-questa-mostra-e-in-mostra-fino-al-29th-gennaio-2023-andrew-lalchan-photography-alamy-live-news-image485568170.html
RM2K5YF4A–Londra, Regno Unito, 10th ottobre 2022, sculture su larga scala di Barbara Chase-Riboud, Infinite folds alla Serpentine North Gallery. Un'esplorazione della sua tecnica e materialità scultorea, definita dall'interazione tra pieghe di bronzo o alluminio fuso e spirali di lana o seta. Questa mostra è in mostra fino al 29th gennaio 2023., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News
Una coppia caucasica, dai 55 ai 60 anni, che guarda le opere d'arte al Porter Sculpture Park a Montrose, South Dakota. STATI UNITI Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-coppia-caucasica-dai-55-ai-60-anni-che-guarda-le-opere-d-arte-al-porter-sculpture-park-a-montrose-south-dakota-stati-uniti-image619892992.html
RM2Y0EFRC–Una coppia caucasica, dai 55 ai 60 anni, che guarda le opere d'arte al Porter Sculpture Park a Montrose, South Dakota. STATI UNITI
Saint George. Anton Eberhardt; austriaco, active 1760. Data: 1755-1765. Dimensioni: 48 × 35. (121,9 × 88,9 cm). Lindenwood. Origine: Austria. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/saint-george-anton-eberhardt-austriaco-active-1760-data-1755-1765-dimensioni-48-35-121-9-88-9-cm-lindenwood-origine-austria-museo-chicago-art-institute-image240102672.html
RMRXHHBC–Saint George. Anton Eberhardt; austriaco, active 1760. Data: 1755-1765. Dimensioni: 48 × 35. (121,9 × 88,9 cm). Lindenwood. Origine: Austria. Museo: Chicago Art Institute.
Londra, Regno Unito, 10th ottobre 2022, sculture su larga scala di Barbara Chase-Riboud, Infinite folds alla Serpentine North Gallery. Un'esplorazione della sua tecnica e materialità scultorea, definita dall'interazione tra pieghe di bronzo o alluminio fuso e spirali di lana o seta. Questa mostra è in mostra fino al 29th gennaio 2023., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-10th-ottobre-2022-sculture-su-larga-scala-di-barbara-chase-riboud-infinite-folds-alla-serpentine-north-gallery-un-esplorazione-della-sua-tecnica-e-materialita-scultorea-definita-dall-interazione-tra-pieghe-di-bronzo-o-alluminio-fuso-e-spirali-di-lana-o-seta-questa-mostra-e-in-mostra-fino-al-29th-gennaio-2023-andrew-lalchan-photography-alamy-live-news-image485568140.html
RM2K5YF38–Londra, Regno Unito, 10th ottobre 2022, sculture su larga scala di Barbara Chase-Riboud, Infinite folds alla Serpentine North Gallery. Un'esplorazione della sua tecnica e materialità scultorea, definita dall'interazione tra pieghe di bronzo o alluminio fuso e spirali di lana o seta. Questa mostra è in mostra fino al 29th gennaio 2023., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News
Vergine dell'Immacolata Concezione. Antonio Maragliano (e workshop); Italiano, 1664-1741. Data: 1710-1720. Dimensioni: 44 in. (111.8 cm.). Legno. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-dell-immacolata-concezione-antonio-maragliano-e-workshop-italiano-1664-1741-data-1710-1720-dimensioni-44-in-111-8-cm-legno-origine-italia-museo-chicago-art-institute-image239935488.html
RMRXA04G–Vergine dell'Immacolata Concezione. Antonio Maragliano (e workshop); Italiano, 1664-1741. Data: 1710-1720. Dimensioni: 44 in. (111.8 cm.). Legno. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute.
Londra, Regno Unito, 10th ottobre 2022, sculture su larga scala di Barbara Chase-Riboud, Infinite folds alla Serpentine North Gallery. Un'esplorazione della sua tecnica e materialità scultorea, definita dall'interazione tra pieghe di bronzo o alluminio fuso e spirali di lana o seta. Questa mostra è in mostra fino al 29th gennaio 2023., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-10th-ottobre-2022-sculture-su-larga-scala-di-barbara-chase-riboud-infinite-folds-alla-serpentine-north-gallery-un-esplorazione-della-sua-tecnica-e-materialita-scultorea-definita-dall-interazione-tra-pieghe-di-bronzo-o-alluminio-fuso-e-spirali-di-lana-o-seta-questa-mostra-e-in-mostra-fino-al-29th-gennaio-2023-andrew-lalchan-photography-alamy-live-news-image485568223.html
RM2K5YF67–Londra, Regno Unito, 10th ottobre 2022, sculture su larga scala di Barbara Chase-Riboud, Infinite folds alla Serpentine North Gallery. Un'esplorazione della sua tecnica e materialità scultorea, definita dall'interazione tra pieghe di bronzo o alluminio fuso e spirali di lana o seta. Questa mostra è in mostra fino al 29th gennaio 2023., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News
Croce. Francia, Brittany?, o Inghilterra. Data: 1375-1425. Dimensioni: 90,8 × 52,7 × 18,4 cm (35 3/4 × 20 3/4 x 7 1/4 in.). Calcare, tracce di policromia. Origine: francese. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/croce-francia-brittany-o-inghilterra-data-1375-1425-dimensioni-90-8-52-7-18-4-cm-35-3-4-20-3-4-x-7-1-4-in-calcare-tracce-di-policromia-origine-francese-museo-chicago-art-institute-image239739408.html
RMRX121M–Croce. Francia, Brittany?, o Inghilterra. Data: 1375-1425. Dimensioni: 90,8 × 52,7 × 18,4 cm (35 3/4 × 20 3/4 x 7 1/4 in.). Calcare, tracce di policromia. Origine: francese. Museo: Chicago Art Institute.
Londra, Regno Unito, 10th ottobre 2022, sculture su larga scala di Barbara Chase-Riboud, Infinite folds alla Serpentine North Gallery. Un'esplorazione della sua tecnica e materialità scultorea, definita dall'interazione tra pieghe di bronzo o alluminio fuso e spirali di lana o seta. Questa mostra è in mostra fino al 29th gennaio 2023., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-10th-ottobre-2022-sculture-su-larga-scala-di-barbara-chase-riboud-infinite-folds-alla-serpentine-north-gallery-un-esplorazione-della-sua-tecnica-e-materialita-scultorea-definita-dall-interazione-tra-pieghe-di-bronzo-o-alluminio-fuso-e-spirali-di-lana-o-seta-questa-mostra-e-in-mostra-fino-al-29th-gennaio-2023-andrew-lalchan-photography-alamy-live-news-image485568222.html
RM2K5YF66–Londra, Regno Unito, 10th ottobre 2022, sculture su larga scala di Barbara Chase-Riboud, Infinite folds alla Serpentine North Gallery. Un'esplorazione della sua tecnica e materialità scultorea, definita dall'interazione tra pieghe di bronzo o alluminio fuso e spirali di lana o seta. Questa mostra è in mostra fino al 29th gennaio 2023., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News
Il Hammerman. Constantin Emile Meunier; Belga, 1831-1905. Data: 1879-1889. Dimensioni: H 194.3 cm (76 1/2 in.); base: 10,2 × 83,8 × 71,1 cm (4 × 33 × 28 in.). Bronzo. Origine: Belgio. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-hammerman-constantin-emile-meunier-belga-1831-1905-data-1879-1889-dimensioni-h-194-3-cm-76-1-2-in-base-10-2-83-8-71-1-cm-4-33-28-in-bronzo-origine-belgio-museo-chicago-art-institute-image239883895.html
RMRX7J9Y–Il Hammerman. Constantin Emile Meunier; Belga, 1831-1905. Data: 1879-1889. Dimensioni: H 194.3 cm (76 1/2 in.); base: 10,2 × 83,8 × 71,1 cm (4 × 33 × 28 in.). Bronzo. Origine: Belgio. Museo: Chicago Art Institute.
Londra, Regno Unito, 10th ottobre 2022, sculture su larga scala di Barbara Chase-Riboud, Infinite folds alla Serpentine North Gallery. Un'esplorazione della sua tecnica e materialità scultorea, definita dall'interazione tra pieghe di bronzo o alluminio fuso e spirali di lana o seta. Questa mostra è in mostra fino al 29th gennaio 2023., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-10th-ottobre-2022-sculture-su-larga-scala-di-barbara-chase-riboud-infinite-folds-alla-serpentine-north-gallery-un-esplorazione-della-sua-tecnica-e-materialita-scultorea-definita-dall-interazione-tra-pieghe-di-bronzo-o-alluminio-fuso-e-spirali-di-lana-o-seta-questa-mostra-e-in-mostra-fino-al-29th-gennaio-2023-andrew-lalchan-photography-alamy-live-news-image485568135.html
RM2K5YF33–Londra, Regno Unito, 10th ottobre 2022, sculture su larga scala di Barbara Chase-Riboud, Infinite folds alla Serpentine North Gallery. Un'esplorazione della sua tecnica e materialità scultorea, definita dall'interazione tra pieghe di bronzo o alluminio fuso e spirali di lana o seta. Questa mostra è in mostra fino al 29th gennaio 2023., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News
Tomba femminile figura. Il francese. Data: 1345-1355. Dimensioni: 189 × 54 × 30,5 cm (74 5/16 × 20 5/16 X 12 in.). Marmo e basalto. Origine: francese. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tomba-femminile-figura-il-francese-data-1345-1355-dimensioni-189-54-30-5-cm-74-5-16-20-5-16-x-12-in-marmo-e-basalto-origine-francese-museo-chicago-art-institute-image239825957.html
RMRX50CN–Tomba femminile figura. Il francese. Data: 1345-1355. Dimensioni: 189 × 54 × 30,5 cm (74 5/16 × 20 5/16 X 12 in.). Marmo e basalto. Origine: francese. Museo: Chicago Art Institute.
Londra, Regno Unito, 10th ottobre 2022, sculture su larga scala di Barbara Chase-Riboud, Infinite folds alla Serpentine North Gallery. Un'esplorazione della sua tecnica e materialità scultorea, definita dall'interazione tra pieghe di bronzo o alluminio fuso e spirali di lana o seta. Questa mostra è in mostra fino al 29th gennaio 2023., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-10th-ottobre-2022-sculture-su-larga-scala-di-barbara-chase-riboud-infinite-folds-alla-serpentine-north-gallery-un-esplorazione-della-sua-tecnica-e-materialita-scultorea-definita-dall-interazione-tra-pieghe-di-bronzo-o-alluminio-fuso-e-spirali-di-lana-o-seta-questa-mostra-e-in-mostra-fino-al-29th-gennaio-2023-andrew-lalchan-photography-alamy-live-news-image485568126.html
RM2K5YF2P–Londra, Regno Unito, 10th ottobre 2022, sculture su larga scala di Barbara Chase-Riboud, Infinite folds alla Serpentine North Gallery. Un'esplorazione della sua tecnica e materialità scultorea, definita dall'interazione tra pieghe di bronzo o alluminio fuso e spirali di lana o seta. Questa mostra è in mostra fino al 29th gennaio 2023., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News
Londra, Regno Unito, 10th ottobre 2022, sculture su larga scala di Barbara Chase-Riboud, Infinite folds alla Serpentine North Gallery. Un'esplorazione della sua tecnica e materialità scultorea, definita dall'interazione tra pieghe di bronzo o alluminio fuso e spirali di lana o seta. Questa mostra è in mostra fino al 29th gennaio 2023., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-10th-ottobre-2022-sculture-su-larga-scala-di-barbara-chase-riboud-infinite-folds-alla-serpentine-north-gallery-un-esplorazione-della-sua-tecnica-e-materialita-scultorea-definita-dall-interazione-tra-pieghe-di-bronzo-o-alluminio-fuso-e-spirali-di-lana-o-seta-questa-mostra-e-in-mostra-fino-al-29th-gennaio-2023-andrew-lalchan-photography-alamy-live-news-image485568148.html
RM2K5YF3G–Londra, Regno Unito, 10th ottobre 2022, sculture su larga scala di Barbara Chase-Riboud, Infinite folds alla Serpentine North Gallery. Un'esplorazione della sua tecnica e materialità scultorea, definita dall'interazione tra pieghe di bronzo o alluminio fuso e spirali di lana o seta. Questa mostra è in mostra fino al 29th gennaio 2023., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News
Londra, Regno Unito, 10th ottobre 2022, sculture su larga scala di Barbara Chase-Riboud, Infinite folds alla Serpentine North Gallery. Un'esplorazione della sua tecnica e materialità scultorea, definita dall'interazione tra pieghe di bronzo o alluminio fuso e spirali di lana o seta. Questa mostra è in mostra fino al 29th gennaio 2023., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-10th-ottobre-2022-sculture-su-larga-scala-di-barbara-chase-riboud-infinite-folds-alla-serpentine-north-gallery-un-esplorazione-della-sua-tecnica-e-materialita-scultorea-definita-dall-interazione-tra-pieghe-di-bronzo-o-alluminio-fuso-e-spirali-di-lana-o-seta-questa-mostra-e-in-mostra-fino-al-29th-gennaio-2023-andrew-lalchan-photography-alamy-live-news-image485568176.html
RM2K5YF4G–Londra, Regno Unito, 10th ottobre 2022, sculture su larga scala di Barbara Chase-Riboud, Infinite folds alla Serpentine North Gallery. Un'esplorazione della sua tecnica e materialità scultorea, definita dall'interazione tra pieghe di bronzo o alluminio fuso e spirali di lana o seta. Questa mostra è in mostra fino al 29th gennaio 2023., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News
Londra, Regno Unito, 10th ottobre 2022, sculture su larga scala di Barbara Chase-Riboud, Infinite folds alla Serpentine North Gallery. Un'esplorazione della sua tecnica e materialità scultorea, definita dall'interazione tra pieghe di bronzo o alluminio fuso e spirali di lana o seta. Questa mostra è in mostra fino al 29th gennaio 2023., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-10th-ottobre-2022-sculture-su-larga-scala-di-barbara-chase-riboud-infinite-folds-alla-serpentine-north-gallery-un-esplorazione-della-sua-tecnica-e-materialita-scultorea-definita-dall-interazione-tra-pieghe-di-bronzo-o-alluminio-fuso-e-spirali-di-lana-o-seta-questa-mostra-e-in-mostra-fino-al-29th-gennaio-2023-andrew-lalchan-photography-alamy-live-news-image485568138.html
RM2K5YF36–Londra, Regno Unito, 10th ottobre 2022, sculture su larga scala di Barbara Chase-Riboud, Infinite folds alla Serpentine North Gallery. Un'esplorazione della sua tecnica e materialità scultorea, definita dall'interazione tra pieghe di bronzo o alluminio fuso e spirali di lana o seta. Questa mostra è in mostra fino al 29th gennaio 2023., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News
Londra, Regno Unito, 10th ottobre 2022, sculture su larga scala di Barbara Chase-Riboud, Infinite folds alla Serpentine North Gallery. Un'esplorazione della sua tecnica e materialità scultorea, definita dall'interazione tra pieghe di bronzo o alluminio fuso e spirali di lana o seta. Questa mostra è in mostra fino al 29th gennaio 2023., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-10th-ottobre-2022-sculture-su-larga-scala-di-barbara-chase-riboud-infinite-folds-alla-serpentine-north-gallery-un-esplorazione-della-sua-tecnica-e-materialita-scultorea-definita-dall-interazione-tra-pieghe-di-bronzo-o-alluminio-fuso-e-spirali-di-lana-o-seta-questa-mostra-e-in-mostra-fino-al-29th-gennaio-2023-andrew-lalchan-photography-alamy-live-news-image485568130.html
RM2K5YF2X–Londra, Regno Unito, 10th ottobre 2022, sculture su larga scala di Barbara Chase-Riboud, Infinite folds alla Serpentine North Gallery. Un'esplorazione della sua tecnica e materialità scultorea, definita dall'interazione tra pieghe di bronzo o alluminio fuso e spirali di lana o seta. Questa mostra è in mostra fino al 29th gennaio 2023., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News
Londra, Regno Unito, 10th ottobre 2022, sculture su larga scala di Barbara Chase-Riboud, Infinite folds alla Serpentine North Gallery. Un'esplorazione della sua tecnica e materialità scultorea, definita dall'interazione tra pieghe di bronzo o alluminio fuso e spirali di lana o seta. Questa mostra è in mostra fino al 29th gennaio 2023., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-10th-ottobre-2022-sculture-su-larga-scala-di-barbara-chase-riboud-infinite-folds-alla-serpentine-north-gallery-un-esplorazione-della-sua-tecnica-e-materialita-scultorea-definita-dall-interazione-tra-pieghe-di-bronzo-o-alluminio-fuso-e-spirali-di-lana-o-seta-questa-mostra-e-in-mostra-fino-al-29th-gennaio-2023-andrew-lalchan-photography-alamy-live-news-image485568142.html
RM2K5YF3A–Londra, Regno Unito, 10th ottobre 2022, sculture su larga scala di Barbara Chase-Riboud, Infinite folds alla Serpentine North Gallery. Un'esplorazione della sua tecnica e materialità scultorea, definita dall'interazione tra pieghe di bronzo o alluminio fuso e spirali di lana o seta. Questa mostra è in mostra fino al 29th gennaio 2023., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News
Londra, Regno Unito, 10th ottobre 2022, sculture su larga scala di Barbara Chase-Riboud, Infinite folds alla Serpentine North Gallery. Un'esplorazione della sua tecnica e materialità scultorea, definita dall'interazione tra pieghe di bronzo o alluminio fuso e spirali di lana o seta. Questa mostra è in mostra fino al 29th gennaio 2023., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-10th-ottobre-2022-sculture-su-larga-scala-di-barbara-chase-riboud-infinite-folds-alla-serpentine-north-gallery-un-esplorazione-della-sua-tecnica-e-materialita-scultorea-definita-dall-interazione-tra-pieghe-di-bronzo-o-alluminio-fuso-e-spirali-di-lana-o-seta-questa-mostra-e-in-mostra-fino-al-29th-gennaio-2023-andrew-lalchan-photography-alamy-live-news-image485568139.html
RM2K5YF37–Londra, Regno Unito, 10th ottobre 2022, sculture su larga scala di Barbara Chase-Riboud, Infinite folds alla Serpentine North Gallery. Un'esplorazione della sua tecnica e materialità scultorea, definita dall'interazione tra pieghe di bronzo o alluminio fuso e spirali di lana o seta. Questa mostra è in mostra fino al 29th gennaio 2023., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News
Londra, Regno Unito, 10th ottobre 2022, sculture su larga scala di Barbara Chase-Riboud, Infinite folds alla Serpentine North Gallery. Un'esplorazione della sua tecnica e materialità scultorea, definita dall'interazione tra pieghe di bronzo o alluminio fuso e spirali di lana o seta. Questa mostra è in mostra fino al 29th gennaio 2023., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-10th-ottobre-2022-sculture-su-larga-scala-di-barbara-chase-riboud-infinite-folds-alla-serpentine-north-gallery-un-esplorazione-della-sua-tecnica-e-materialita-scultorea-definita-dall-interazione-tra-pieghe-di-bronzo-o-alluminio-fuso-e-spirali-di-lana-o-seta-questa-mostra-e-in-mostra-fino-al-29th-gennaio-2023-andrew-lalchan-photography-alamy-live-news-image485568131.html
RM2K5YF2Y–Londra, Regno Unito, 10th ottobre 2022, sculture su larga scala di Barbara Chase-Riboud, Infinite folds alla Serpentine North Gallery. Un'esplorazione della sua tecnica e materialità scultorea, definita dall'interazione tra pieghe di bronzo o alluminio fuso e spirali di lana o seta. Questa mostra è in mostra fino al 29th gennaio 2023., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News
Londra, Regno Unito, 10th ottobre 2022, sculture su larga scala di Barbara Chase-Riboud, Infinite folds alla Serpentine North Gallery. Un'esplorazione della sua tecnica e materialità scultorea, definita dall'interazione tra pieghe di bronzo o alluminio fuso e spirali di lana o seta. Questa mostra è in mostra fino al 29th gennaio 2023., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-10th-ottobre-2022-sculture-su-larga-scala-di-barbara-chase-riboud-infinite-folds-alla-serpentine-north-gallery-un-esplorazione-della-sua-tecnica-e-materialita-scultorea-definita-dall-interazione-tra-pieghe-di-bronzo-o-alluminio-fuso-e-spirali-di-lana-o-seta-questa-mostra-e-in-mostra-fino-al-29th-gennaio-2023-andrew-lalchan-photography-alamy-live-news-image485568154.html
RM2K5YF3P–Londra, Regno Unito, 10th ottobre 2022, sculture su larga scala di Barbara Chase-Riboud, Infinite folds alla Serpentine North Gallery. Un'esplorazione della sua tecnica e materialità scultorea, definita dall'interazione tra pieghe di bronzo o alluminio fuso e spirali di lana o seta. Questa mostra è in mostra fino al 29th gennaio 2023., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News
Londra, Regno Unito, 10th ottobre 2022, sculture su larga scala di Barbara Chase-Riboud, Infinite folds alla Serpentine North Gallery. Un'esplorazione della sua tecnica e materialità scultorea, definita dall'interazione tra pieghe di bronzo o alluminio fuso e spirali di lana o seta. Questa mostra è in mostra fino al 29th gennaio 2023., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-10th-ottobre-2022-sculture-su-larga-scala-di-barbara-chase-riboud-infinite-folds-alla-serpentine-north-gallery-un-esplorazione-della-sua-tecnica-e-materialita-scultorea-definita-dall-interazione-tra-pieghe-di-bronzo-o-alluminio-fuso-e-spirali-di-lana-o-seta-questa-mostra-e-in-mostra-fino-al-29th-gennaio-2023-andrew-lalchan-photography-alamy-live-news-image485568168.html
RM2K5YF48–Londra, Regno Unito, 10th ottobre 2022, sculture su larga scala di Barbara Chase-Riboud, Infinite folds alla Serpentine North Gallery. Un'esplorazione della sua tecnica e materialità scultorea, definita dall'interazione tra pieghe di bronzo o alluminio fuso e spirali di lana o seta. Questa mostra è in mostra fino al 29th gennaio 2023., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News
Londra, Regno Unito, 10th ottobre 2022, sculture su larga scala di Barbara Chase-Riboud, Infinite folds alla Serpentine North Gallery. Un'esplorazione della sua tecnica e materialità scultorea, definita dall'interazione tra pieghe di bronzo o alluminio fuso e spirali di lana o seta. Questa mostra è in mostra fino al 29th gennaio 2023., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-10th-ottobre-2022-sculture-su-larga-scala-di-barbara-chase-riboud-infinite-folds-alla-serpentine-north-gallery-un-esplorazione-della-sua-tecnica-e-materialita-scultorea-definita-dall-interazione-tra-pieghe-di-bronzo-o-alluminio-fuso-e-spirali-di-lana-o-seta-questa-mostra-e-in-mostra-fino-al-29th-gennaio-2023-andrew-lalchan-photography-alamy-live-news-image485568156.html
RM2K5YF3T–Londra, Regno Unito, 10th ottobre 2022, sculture su larga scala di Barbara Chase-Riboud, Infinite folds alla Serpentine North Gallery. Un'esplorazione della sua tecnica e materialità scultorea, definita dall'interazione tra pieghe di bronzo o alluminio fuso e spirali di lana o seta. Questa mostra è in mostra fino al 29th gennaio 2023., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News
Londra, Regno Unito, 10th ottobre 2022, sculture su larga scala di Barbara Chase-Riboud, Infinite folds alla Serpentine North Gallery. Un'esplorazione della sua tecnica e materialità scultorea, definita dall'interazione tra pieghe di bronzo o alluminio fuso e spirali di lana o seta. Questa mostra è in mostra fino al 29th gennaio 2023., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-10th-ottobre-2022-sculture-su-larga-scala-di-barbara-chase-riboud-infinite-folds-alla-serpentine-north-gallery-un-esplorazione-della-sua-tecnica-e-materialita-scultorea-definita-dall-interazione-tra-pieghe-di-bronzo-o-alluminio-fuso-e-spirali-di-lana-o-seta-questa-mostra-e-in-mostra-fino-al-29th-gennaio-2023-andrew-lalchan-photography-alamy-live-news-image485568195.html
RM2K5YF57–Londra, Regno Unito, 10th ottobre 2022, sculture su larga scala di Barbara Chase-Riboud, Infinite folds alla Serpentine North Gallery. Un'esplorazione della sua tecnica e materialità scultorea, definita dall'interazione tra pieghe di bronzo o alluminio fuso e spirali di lana o seta. Questa mostra è in mostra fino al 29th gennaio 2023., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News
Londra, Regno Unito, 10th ottobre 2022, sculture su larga scala di Barbara Chase-Riboud, Infinite folds alla Serpentine North Gallery. Un'esplorazione della sua tecnica e materialità scultorea, definita dall'interazione tra pieghe di bronzo o alluminio fuso e spirali di lana o seta. Questa mostra è in mostra fino al 29th gennaio 2023., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-10th-ottobre-2022-sculture-su-larga-scala-di-barbara-chase-riboud-infinite-folds-alla-serpentine-north-gallery-un-esplorazione-della-sua-tecnica-e-materialita-scultorea-definita-dall-interazione-tra-pieghe-di-bronzo-o-alluminio-fuso-e-spirali-di-lana-o-seta-questa-mostra-e-in-mostra-fino-al-29th-gennaio-2023-andrew-lalchan-photography-alamy-live-news-image485568197.html
RM2K5YF59–Londra, Regno Unito, 10th ottobre 2022, sculture su larga scala di Barbara Chase-Riboud, Infinite folds alla Serpentine North Gallery. Un'esplorazione della sua tecnica e materialità scultorea, definita dall'interazione tra pieghe di bronzo o alluminio fuso e spirali di lana o seta. Questa mostra è in mostra fino al 29th gennaio 2023., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News
Londra, Regno Unito, 10th ottobre 2022, sculture su larga scala di Barbara Chase-Riboud, Infinite folds alla Serpentine North Gallery. Un'esplorazione della sua tecnica e materialità scultorea, definita dall'interazione tra pieghe di bronzo o alluminio fuso e spirali di lana o seta. Questa mostra è in mostra fino al 29th gennaio 2023., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-10th-ottobre-2022-sculture-su-larga-scala-di-barbara-chase-riboud-infinite-folds-alla-serpentine-north-gallery-un-esplorazione-della-sua-tecnica-e-materialita-scultorea-definita-dall-interazione-tra-pieghe-di-bronzo-o-alluminio-fuso-e-spirali-di-lana-o-seta-questa-mostra-e-in-mostra-fino-al-29th-gennaio-2023-andrew-lalchan-photography-alamy-live-news-image485568155.html
RM2K5YF3R–Londra, Regno Unito, 10th ottobre 2022, sculture su larga scala di Barbara Chase-Riboud, Infinite folds alla Serpentine North Gallery. Un'esplorazione della sua tecnica e materialità scultorea, definita dall'interazione tra pieghe di bronzo o alluminio fuso e spirali di lana o seta. Questa mostra è in mostra fino al 29th gennaio 2023., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News
Londra, Regno Unito, 10th ottobre 2022, sculture su larga scala di Barbara Chase-Riboud, Infinite folds alla Serpentine North Gallery. Un'esplorazione della sua tecnica e materialità scultorea, definita dall'interazione tra pieghe di bronzo o alluminio fuso e spirali di lana o seta. Questa mostra è in mostra fino al 29th gennaio 2023., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-10th-ottobre-2022-sculture-su-larga-scala-di-barbara-chase-riboud-infinite-folds-alla-serpentine-north-gallery-un-esplorazione-della-sua-tecnica-e-materialita-scultorea-definita-dall-interazione-tra-pieghe-di-bronzo-o-alluminio-fuso-e-spirali-di-lana-o-seta-questa-mostra-e-in-mostra-fino-al-29th-gennaio-2023-andrew-lalchan-photography-alamy-live-news-image485568129.html
RM2K5YF2W–Londra, Regno Unito, 10th ottobre 2022, sculture su larga scala di Barbara Chase-Riboud, Infinite folds alla Serpentine North Gallery. Un'esplorazione della sua tecnica e materialità scultorea, definita dall'interazione tra pieghe di bronzo o alluminio fuso e spirali di lana o seta. Questa mostra è in mostra fino al 29th gennaio 2023., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News
Londra, Regno Unito, 10th ottobre 2022, sculture su larga scala di Barbara Chase-Riboud, Infinite folds alla Serpentine North Gallery. Un'esplorazione della sua tecnica e materialità scultorea, definita dall'interazione tra pieghe di bronzo o alluminio fuso e spirali di lana o seta. Questa mostra è in mostra fino al 29th gennaio 2023., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-10th-ottobre-2022-sculture-su-larga-scala-di-barbara-chase-riboud-infinite-folds-alla-serpentine-north-gallery-un-esplorazione-della-sua-tecnica-e-materialita-scultorea-definita-dall-interazione-tra-pieghe-di-bronzo-o-alluminio-fuso-e-spirali-di-lana-o-seta-questa-mostra-e-in-mostra-fino-al-29th-gennaio-2023-andrew-lalchan-photography-alamy-live-news-image485568136.html
RM2K5YF34–Londra, Regno Unito, 10th ottobre 2022, sculture su larga scala di Barbara Chase-Riboud, Infinite folds alla Serpentine North Gallery. Un'esplorazione della sua tecnica e materialità scultorea, definita dall'interazione tra pieghe di bronzo o alluminio fuso e spirali di lana o seta. Questa mostra è in mostra fino al 29th gennaio 2023., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News
Londra, Regno Unito, 10th ottobre 2022, sculture su larga scala di Barbara Chase-Riboud, Infinite folds alla Serpentine North Gallery. Un'esplorazione della sua tecnica e materialità scultorea, definita dall'interazione tra pieghe di bronzo o alluminio fuso e spirali di lana o seta. Questa mostra è in mostra fino al 29th gennaio 2023., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-10th-ottobre-2022-sculture-su-larga-scala-di-barbara-chase-riboud-infinite-folds-alla-serpentine-north-gallery-un-esplorazione-della-sua-tecnica-e-materialita-scultorea-definita-dall-interazione-tra-pieghe-di-bronzo-o-alluminio-fuso-e-spirali-di-lana-o-seta-questa-mostra-e-in-mostra-fino-al-29th-gennaio-2023-andrew-lalchan-photography-alamy-live-news-image485568169.html
RM2K5YF49–Londra, Regno Unito, 10th ottobre 2022, sculture su larga scala di Barbara Chase-Riboud, Infinite folds alla Serpentine North Gallery. Un'esplorazione della sua tecnica e materialità scultorea, definita dall'interazione tra pieghe di bronzo o alluminio fuso e spirali di lana o seta. Questa mostra è in mostra fino al 29th gennaio 2023., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News
Londra, Regno Unito, 10th ottobre 2022, sculture su larga scala di Barbara Chase-Riboud, Infinite folds alla Serpentine North Gallery. Un'esplorazione della sua tecnica e materialità scultorea, definita dall'interazione tra pieghe di bronzo o alluminio fuso e spirali di lana o seta. Questa mostra è in mostra fino al 29th gennaio 2023., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-10th-ottobre-2022-sculture-su-larga-scala-di-barbara-chase-riboud-infinite-folds-alla-serpentine-north-gallery-un-esplorazione-della-sua-tecnica-e-materialita-scultorea-definita-dall-interazione-tra-pieghe-di-bronzo-o-alluminio-fuso-e-spirali-di-lana-o-seta-questa-mostra-e-in-mostra-fino-al-29th-gennaio-2023-andrew-lalchan-photography-alamy-live-news-image485568204.html
RM2K5YF5G–Londra, Regno Unito, 10th ottobre 2022, sculture su larga scala di Barbara Chase-Riboud, Infinite folds alla Serpentine North Gallery. Un'esplorazione della sua tecnica e materialità scultorea, definita dall'interazione tra pieghe di bronzo o alluminio fuso e spirali di lana o seta. Questa mostra è in mostra fino al 29th gennaio 2023., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.