Pittura intitolata 'Il persiano Sibyl' dal Domenichino (1581-1641) Italiano pittore barocco. Risalenti al XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-intitolata-il-persiano-sibyl-dal-domenichino-1581-1641-italiano-pittore-barocco-risalenti-al-xvii-secolo-image330684780.html
RM2A5YYPM–Pittura intitolata 'Il persiano Sibyl' dal Domenichino (1581-1641) Italiano pittore barocco. Risalenti al XVII secolo
Dipinto raffigurante Theban prigionieri portato prima di Alessandro il Grande a sacco di Tebe da Domenico Zampieri (1581-1641) un barocco italiano pittore di scuola bolognese o la scuola Carracci, di pittori. Risalenti al XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dipinto-raffigurante-theban-prigionieri-portato-prima-di-alessandro-il-grande-a-sacco-di-tebe-da-domenico-zampieri-1581-1641-un-barocco-italiano-pittore-di-scuola-bolognese-o-la-scuola-carracci-di-pittori-risalenti-al-xvii-secolo-104176948.html
RMG1DJN8–Dipinto raffigurante Theban prigionieri portato prima di Alessandro il Grande a sacco di Tebe da Domenico Zampieri (1581-1641) un barocco italiano pittore di scuola bolognese o la scuola Carracci, di pittori. Risalenti al XVII secolo
Paesaggio con pastori. Artista: Anonimo, Italiano, Bolognese, xvii secolo. Dimensioni: 6- 5/8 x 11-1/8 in. (16,8 x 28,3 cm). Ex attribuzione: precedentemente attribuito alla scuola Carracci (Italiano). Data: 1600-1650. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-pastori-artista-anonimo-italiano-bolognese-xvii-secolo-dimensioni-6-5-8-x-11-1-8-in-16-8-x-28-3-cm-ex-attribuzione-precedentemente-attribuito-alla-scuola-carracci-italiano-data-1600-1650-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212934439.html
RMPAC01B–Paesaggio con pastori. Artista: Anonimo, Italiano, Bolognese, xvii secolo. Dimensioni: 6- 5/8 x 11-1/8 in. (16,8 x 28,3 cm). Ex attribuzione: precedentemente attribuito alla scuola Carracci (Italiano). Data: 1600-1650. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Madonna con il White Raven, 1500s. Scuola di Annibale Carracci (Italiano, c. 1560-1609). Attacco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-con-il-white-raven-1500s-scuola-di-annibale-carracci-italiano-c-1560-1609-attacco-image240390941.html
RMRY2N2N–Madonna con il White Raven, 1500s. Scuola di Annibale Carracci (Italiano, c. 1560-1609). Attacco
Studio di un vecchio 1972 della Scuola Carracci Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-di-un-vecchio-1972-della-scuola-carracci-image591168075.html
RM2W9P0WF–Studio di un vecchio 1972 della Scuola Carracci
Scuola di Annibale Carracci, Italiano, 1560-1609, dopo Lodovico Carracci, Italiano, 1555-1619, tre re del XVII secolo, attacco stampate con inchiostro nero su carta vergata, Foglio (rifilato entro la piastra mark): 9 1/8 × 7 1/4 pollici (23,2 × 18,4 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scuola-di-annibale-carracci-italiano-1560-1609-dopo-lodovico-carracci-italiano-1555-1619-tre-re-del-xvii-secolo-attacco-stampate-con-inchiostro-nero-su-carta-vergata-foglio-rifilato-entro-la-piastra-mark-9-1-8-7-1-4-pollici-23-2-18-4-cm-image328711848.html
RM2A2P38T–Scuola di Annibale Carracci, Italiano, 1560-1609, dopo Lodovico Carracci, Italiano, 1555-1619, tre re del XVII secolo, attacco stampate con inchiostro nero su carta vergata, Foglio (rifilato entro la piastra mark): 9 1/8 × 7 1/4 pollici (23,2 × 18,4 cm
Giovanni Francesco Grimaldi. Paesaggio con una casa. 1626-1680. L'Italia. Incisione su avorio di cui carta di un architetto bolognese e pittore della scuola dei Carracci, Giovanni Francesco Grimaldi ha svolto un ruolo importante nello sviluppo del paesaggio classico arte in Europa del XVII secolo, con oltre 50 stampe di idilliaci panorami immaginari. Una miriade di dettagli dal fumo di camino e la pesca delle parti, al piccolo santuario all'aperto-solo migliorare il fascino di questo esempio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-francesco-grimaldi-paesaggio-con-una-casa-1626-1680-l-italia-incisione-su-avorio-di-cui-carta-di-un-architetto-bolognese-e-pittore-della-scuola-dei-carracci-giovanni-francesco-grimaldi-ha-svolto-un-ruolo-importante-nello-sviluppo-del-paesaggio-classico-arte-in-europa-del-xvii-secolo-con-oltre-50-stampe-di-idilliaci-panorami-immaginari-una-miriade-di-dettagli-dal-fumo-di-camino-e-la-pesca-delle-parti-al-piccolo-santuario-all-aperto-solo-migliorare-il-fascino-di-questo-esempio-image337962104.html
RM2AHRE34–Giovanni Francesco Grimaldi. Paesaggio con una casa. 1626-1680. L'Italia. Incisione su avorio di cui carta di un architetto bolognese e pittore della scuola dei Carracci, Giovanni Francesco Grimaldi ha svolto un ruolo importante nello sviluppo del paesaggio classico arte in Europa del XVII secolo, con oltre 50 stampe di idilliaci panorami immaginari. Una miriade di dettagli dal fumo di camino e la pesca delle parti, al piccolo santuario all'aperto-solo migliorare il fascino di questo esempio.
Michele Nucci/LaPresse 13 settembre 2021 - Bologna, Italia - NewsBologna, il Ministro Bianchi a Bologna inaugura la scuola 2021 nell'anno scolastico il Ministro dell'educazione alla figura Patrizio Bianchi saluta gli alunni delle scuole di Carracci Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/michele-nucci-lapresse-13-settembre-2021-bologna-italia-newsbologna-il-ministro-bianchi-a-bologna-inaugura-la-scuola-2021-nell-anno-scolastico-il-ministro-dell-educazione-alla-figura-patrizio-bianchi-saluta-gli-alunni-delle-scuole-di-carracci-image457336695.html
RM2HG1DHB–Michele Nucci/LaPresse 13 settembre 2021 - Bologna, Italia - NewsBologna, il Ministro Bianchi a Bologna inaugura la scuola 2021 nell'anno scolastico il Ministro dell'educazione alla figura Patrizio Bianchi saluta gli alunni delle scuole di Carracci
Cristo che porta la Croce ca. 1684 Pierre Mignard francese dopo la prima formazione con il pittore manierista Jean Boucher de Bourges all’età di dodici anni, Pierre Mignard entrò nello studio di Vouet a Parigi nel 1630, dove soggiornò fino al 1634, prima di partire per Roma l’anno successivo. In un soggiorno che durò oltre vent'anni, Mignard studiò le opere dei maestri dell'Alto Rinascimento e della scuola carracci e sviluppò la sua naturale struttura per la ritrattistica. Nella seconda metà del 17th, sarebbe diventato uno dei più significativi protagonisti del classicismo in Francia, il suo elegante Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-che-porta-la-croce-ca-1684-pierre-mignard-francese-dopo-la-prima-formazione-con-il-pittore-manierista-jean-boucher-de-bourges-all-eta-di-dodici-anni-pierre-mignard-entro-nello-studio-di-vouet-a-parigi-nel-1630-dove-soggiorno-fino-al-1634-prima-di-partire-per-roma-l-anno-successivo-in-un-soggiorno-che-duro-oltre-vent-anni-mignard-studio-le-opere-dei-maestri-dell-alto-rinascimento-e-della-scuola-carracci-e-sviluppo-la-sua-naturale-struttura-per-la-ritrattistica-nella-seconda-meta-del-17th-sarebbe-diventato-uno-dei-piu-significativi-protagonisti-del-classicismo-in-francia-il-suo-elegante-image458125671.html
RM2HH9BY3–Cristo che porta la Croce ca. 1684 Pierre Mignard francese dopo la prima formazione con il pittore manierista Jean Boucher de Bourges all’età di dodici anni, Pierre Mignard entrò nello studio di Vouet a Parigi nel 1630, dove soggiornò fino al 1634, prima di partire per Roma l’anno successivo. In un soggiorno che durò oltre vent'anni, Mignard studiò le opere dei maestri dell'Alto Rinascimento e della scuola carracci e sviluppò la sua naturale struttura per la ritrattistica. Nella seconda metà del 17th, sarebbe diventato uno dei più significativi protagonisti del classicismo in Francia, il suo elegante
Tiziano Vecellio, Tiziano (circa1488-1576), pittore rinascimentale veneziano, incisione ritratto di Agostino Carracci, dopo Tiziano, 1587 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tiziano-vecellio-tiziano-circa1488-1576-pittore-rinascimentale-veneziano-incisione-ritratto-di-agostino-carracci-dopo-tiziano-1587-image439551532.html
RM2GF38D0–Tiziano Vecellio, Tiziano (circa1488-1576), pittore rinascimentale veneziano, incisione ritratto di Agostino Carracci, dopo Tiziano, 1587
. Italiano: la Crocifissione di Sant'Andrea Apostolo con gli Arcangeli Gabriele e Michele e Raffaele, scuola di Annibale Carracci, forse Antonio Gherardi oppure Andrea Sacchi - Rieti, Chiesa di Santa Scolastica inglese: la Crocifissione di Sant'Andrea Apostolo con gli Arcangeli Gabriele e Michele e Raffaele, scuola di Annibale Carracci, forse da Antonio Gherardi o Andrea Sacchi - Rieti (Lazio, Italia), la chiesa di Santa Scolastica . Il XVII secolo. Scuola di Annibale Carracci (1560 - 1609) 1106 Scuola di Annibale Carracci - La Crocifissione di Sant'Andrea Apostolo con gli Arcangeli Gabriele e Michele e Raffae Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italiano-la-crocifissione-di-sant-andrea-apostolo-con-gli-arcangeli-gabriele-e-michele-e-raffaele-scuola-di-annibale-carracci-forse-antonio-gherardi-oppure-andrea-sacchi-rieti-chiesa-di-santa-scolastica-inglese-la-crocifissione-di-sant-andrea-apostolo-con-gli-arcangeli-gabriele-e-michele-e-raffaele-scuola-di-annibale-carracci-forse-da-antonio-gherardi-o-andrea-sacchi-rieti-lazio-italia-la-chiesa-di-santa-scolastica-il-xvii-secolo-scuola-di-annibale-carracci-1560-1609-1106-scuola-di-annibale-carracci-la-crocifissione-di-sant-andrea-apostolo-con-gli-arcangeli-gabriele-e-michele-e-raffae-image185587421.html
RMMNX6J5–. Italiano: la Crocifissione di Sant'Andrea Apostolo con gli Arcangeli Gabriele e Michele e Raffaele, scuola di Annibale Carracci, forse Antonio Gherardi oppure Andrea Sacchi - Rieti, Chiesa di Santa Scolastica inglese: la Crocifissione di Sant'Andrea Apostolo con gli Arcangeli Gabriele e Michele e Raffaele, scuola di Annibale Carracci, forse da Antonio Gherardi o Andrea Sacchi - Rieti (Lazio, Italia), la chiesa di Santa Scolastica . Il XVII secolo. Scuola di Annibale Carracci (1560 - 1609) 1106 Scuola di Annibale Carracci - La Crocifissione di Sant'Andrea Apostolo con gli Arcangeli Gabriele e Michele e Raffae
Lodovico Carracci, pittore, incisore e stampatore italiano, 1555-1619. Nato a Bologna, fondatore della scuola eclettica, e l'Accademia di desiderio con i nipoti Agostino e Annibale Carracci. Lodovico Caracci, Pittore, intagliatore in rame. Incisione in copperplate di Pietro Antonio Pazzi dopo Giovanni Domenico Campiglia dopo un autoritratto dell'artista del Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lodovico-carracci-pittore-incisore-e-stampatore-italiano-1555-1619-nato-a-bologna-fondatore-della-scuola-eclettica-e-l-accademia-di-desiderio-con-i-nipoti-agostino-e-annibale-carracci-lodovico-caracci-pittore-intagliatore-in-rame-incisione-in-copperplate-di-pietro-antonio-pazzi-dopo-giovanni-domenico-campiglia-dopo-un-autoritratto-dell-artista-del-museo-florentino-di-francesco-moucke-serie-di-ritratti-de-pittori-serie-di-ritratti-di-pittori-stamperia-mouckiana-firenze-1752-62-image543599838.html
RM2PGB33X–Lodovico Carracci, pittore, incisore e stampatore italiano, 1555-1619. Nato a Bologna, fondatore della scuola eclettica, e l'Accademia di desiderio con i nipoti Agostino e Annibale Carracci. Lodovico Caracci, Pittore, intagliatore in rame. Incisione in copperplate di Pietro Antonio Pazzi dopo Giovanni Domenico Campiglia dopo un autoritratto dell'artista del Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62.
Domenico Zampieri (1581-1641). Pittore barocco. Scuola bolognese. Santa Cecilia con un angelo. 1617-18. Museo del Louvre. Parigi. La Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-domenico-zampieri-1581-1641-pittore-barocco-scuola-bolognese-santa-cecilia-con-un-angelo-1617-18-museo-del-louvre-parigi-la-francia-77308154.html
RMEDNK9E–Domenico Zampieri (1581-1641). Pittore barocco. Scuola bolognese. Santa Cecilia con un angelo. 1617-18. Museo del Louvre. Parigi. La Francia.
Ludovico Carracci dalla scuola emiliana del XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ludovico-carracci-dalla-scuola-emiliana-del-xvii-secolo-140213931.html
RMJ4388B–Ludovico Carracci dalla scuola emiliana del XVII secolo
Scuola emiliana del XVII secolo - Ritratto di Ludovico Carracci. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scuola-emiliana-del-xvii-secolo-ritratto-di-ludovico-carracci-image328584922.html
RM2A2G9BP–Scuola emiliana del XVII secolo - Ritratto di Ludovico Carracci.
Annibale, Ludovico e Agostino Carracci, Scuola Liutaria Bolognese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-annibale-ludovico-e-agostino-carracci-scuola-liutaria-bolognese-132625215.html
RMHKNGPR–Annibale, Ludovico e Agostino Carracci, Scuola Liutaria Bolognese
Paesaggio con fiume e bagnanti. Artista: Carracci, Annibale (1560-1609) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paesaggio-con-fiume-e-bagnanti-artista-carracci-annibale-1560-1609-74091382.html
RME8F48P–Paesaggio con fiume e bagnanti. Artista: Carracci, Annibale (1560-1609)
CARRACCI, Annibale (B. 1560, Bologna, d. 1609, Roma) Autoritratto in profilo anni '1590 olio su tela Galleria degli Uffizi, Firenze --- parole chiave: --------------- Autore: CARRACCI, Annibale titolo: Autoritratto in profilo linea temporale: 1551-1600 Scuola: Italiano forma: Pittura tipo: Ritratto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carracci-annibale-b-1560-bologna-d-1609-roma-autoritratto-in-profilo-anni-1590-olio-su-tela-galleria-degli-uffizi-firenze-parole-chiave-autore-carracci-annibale-titolo-autoritratto-in-profilo-linea-temporale-1551-1600-scuola-italiano-forma-pittura-tipo-ritratto-image616244600.html
RM2XPGA7M–CARRACCI, Annibale (B. 1560, Bologna, d. 1609, Roma) Autoritratto in profilo anni '1590 olio su tela Galleria degli Uffizi, Firenze --- parole chiave: --------------- Autore: CARRACCI, Annibale titolo: Autoritratto in profilo linea temporale: 1551-1600 Scuola: Italiano forma: Pittura tipo: Ritratto
Madonna con il Raven Bianco, 1500. Scuola di Annibale Carracci (italiano, c. 1560-1609). Incisione; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-con-il-raven-bianco-1500-scuola-di-annibale-carracci-italiano-c-1560-1609-incisione-image448136054.html
RM2H12A32–Madonna con il Raven Bianco, 1500. Scuola di Annibale Carracci (italiano, c. 1560-1609). Incisione;
Pittura intitolata 'Il persiano Sibyl' dal Domenichino (1581-1641) Italiano pittore barocco. Risalenti al XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pittura-intitolata-il-persiano-sibyl-dal-domenichino-1581-1641-italiano-pittore-barocco-risalenti-al-xvii-secolo-90850417.html
RMF7PGHN–Pittura intitolata 'Il persiano Sibyl' dal Domenichino (1581-1641) Italiano pittore barocco. Risalenti al XVII secolo
In trono guerriero corone di distribuzione. Artista: attribuita a Francesco Allegrini (italiano, Cantiano (?) 1615/20-dopo il 1679 Gubbio (?). Dimensioni: 3-9/16 x 5-1/16 in. (9,0 x 12,8 cm). Ex attribuzione: precedentemente attribuito alla scuola Carracci (Italiano). Data: 1624-63. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-trono-guerriero-corone-di-distribuzione-artista-attribuita-a-francesco-allegrini-italiano-cantiano-1615-20-dopo-il-1679-gubbio-dimensioni-3-9-16-x-5-1-16-in-9-0-x-12-8-cm-ex-attribuzione-precedentemente-attribuito-alla-scuola-carracci-italiano-data-1624-63-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213178313.html
RMPAR335–In trono guerriero corone di distribuzione. Artista: attribuita a Francesco Allegrini (italiano, Cantiano (?) 1615/20-dopo il 1679 Gubbio (?). Dimensioni: 3-9/16 x 5-1/16 in. (9,0 x 12,8 cm). Ex attribuzione: precedentemente attribuito alla scuola Carracci (Italiano). Data: 1624-63. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Scuola di Annibale Carracci, italiano, 1560-1609, dopo Lodovico Carracci, italiano, 1555-1619, Three Kings, 17th secolo, incisione stampata in inchiostro nero su carta posata, foglio (rifilato entro la targa): 23,2 × × 18,4 cm, Reimagined by Gibon, design di luce calda e allegra di luminosità e raggi luminosi. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scuola-di-annibale-carracci-italiano-1560-1609-dopo-lodovico-carracci-italiano-1555-1619-three-kings-17th-secolo-incisione-stampata-in-inchiostro-nero-su-carta-posata-foglio-rifilato-entro-la-targa-23-2-18-4-cm-reimagined-by-gibon-design-di-luce-calda-e-allegra-di-luminosita-e-raggi-luminosi-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349811551.html
RF2B9385K–Scuola di Annibale Carracci, italiano, 1560-1609, dopo Lodovico Carracci, italiano, 1555-1619, Three Kings, 17th secolo, incisione stampata in inchiostro nero su carta posata, foglio (rifilato entro la targa): 23,2 × × 18,4 cm, Reimagined by Gibon, design di luce calda e allegra di luminosità e raggi luminosi. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Ritratto di Annibale Caracci, 1560-1609, pittore e istruttore barocco italiano, scuola bolognese, attivo a Bologna e più tardi a Roma. Dipinto il Palazzo Farnese. Incisione colorata entro un bordo decorativo di John Girtin dopo un autoritratto di Caracci da settantacinque ritratti di celebri pittori di originali autentici di John Girtin, J. M’Creery, Londra, 1817. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-annibale-caracci-1560-1609-pittore-e-istruttore-barocco-italiano-scuola-bolognese-attivo-a-bologna-e-piu-tardi-a-roma-dipinto-il-palazzo-farnese-incisione-colorata-entro-un-bordo-decorativo-di-john-girtin-dopo-un-autoritratto-di-caracci-da-settantacinque-ritratti-di-celebri-pittori-di-originali-autentici-di-john-girtin-j-m-creery-londra-1817-image454515562.html
RM2HBCY6J–Ritratto di Annibale Caracci, 1560-1609, pittore e istruttore barocco italiano, scuola bolognese, attivo a Bologna e più tardi a Roma. Dipinto il Palazzo Farnese. Incisione colorata entro un bordo decorativo di John Girtin dopo un autoritratto di Caracci da settantacinque ritratti di celebri pittori di originali autentici di John Girtin, J. M’Creery, Londra, 1817.
La donna adula dopo Cracci (Dutuit p. 340), Bartolozzi, Francesco, incisore, Carracci, Agostino, autore del modello, Italia, Scuola di (Scuola Italiana), nel 1765, XVIII secolo, Stampa, Arti grafiche, stampa interpretativa, Burin, dimensioni - Opera: altezza: 37,6 cm, larghezza: 44,1 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-donna-adula-dopo-cracci-dutuit-p-340-bartolozzi-francesco-incisore-carracci-agostino-autore-del-modello-italia-scuola-di-scuola-italiana-nel-1765-xviii-secolo-stampa-arti-grafiche-stampa-interpretativa-burin-dimensioni-opera-altezza-37-6-cm-larghezza-44-1-cm-image573232332.html
RM2T8GYK8–La donna adula dopo Cracci (Dutuit p. 340), Bartolozzi, Francesco, incisore, Carracci, Agostino, autore del modello, Italia, Scuola di (Scuola Italiana), nel 1765, XVIII secolo, Stampa, Arti grafiche, stampa interpretativa, Burin, dimensioni - Opera: altezza: 37,6 cm, larghezza: 44,1 cm
Scuola dei Carracci famiglia. La tentazione di San Antonio. 1550-1699. L'Italia. Penna e inchiostro bruno, con spazzola e lavaggio marrone, oltre le tracce di grafite, su tan di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scuola-dei-carracci-famiglia-la-tentazione-di-san-antonio-1550-1699-l-italia-penna-e-inchiostro-bruno-con-spazzola-e-lavaggio-marrone-oltre-le-tracce-di-grafite-su-tan-di-cui-la-carta-image337999628.html
RM2AHW5Y8–Scuola dei Carracci famiglia. La tentazione di San Antonio. 1550-1699. L'Italia. Penna e inchiostro bruno, con spazzola e lavaggio marrone, oltre le tracce di grafite, su tan di cui la carta
Maria mit dem Kinde, Annibale Carracci (Bologna 1560 - 1609 Rom), Zeichnung, Feder, Tusche, laviert, 23,0 x 19,5 cm, l.u. Herzog Albert von Sachsen-Teschen, verso: in mano alten, die mehrfach auf unseren Carracci-Blättern vorkommt, auf einem aufgeklebten Stück Papier 'Annibale Caracci. Avevo la buona memoria di Gio. P.c° Grimaldi, che era della scuola Carraccesca, li ho presi (per) da Luca Cambiagio, ma lui l'ha affermato (per) di Annibale, e si è privato (per ) del grande affetto che mi ha dato. e' sempre stato ammirato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-mit-dem-kinde-annibale-carracci-bologna-1560-1609-rom-zeichnung-feder-tusche-laviert-23-0-x-19-5-cm-l-u-herzog-albert-von-sachsen-teschen-verso-in-mano-alten-die-mehrfach-auf-unseren-carracci-blattern-vorkommt-auf-einem-aufgeklebten-stuck-papier-annibale-caracci-avevo-la-buona-memoria-di-gio-p-c-grimaldi-che-era-della-scuola-carraccesca-li-ho-presi-per-da-luca-cambiagio-ma-lui-l-ha-affermato-per-di-annibale-e-si-e-privato-per-del-grande-affetto-che-mi-ha-dato-e-sempre-stato-ammirato-image573302516.html
RM2T8M55T–Maria mit dem Kinde, Annibale Carracci (Bologna 1560 - 1609 Rom), Zeichnung, Feder, Tusche, laviert, 23,0 x 19,5 cm, l.u. Herzog Albert von Sachsen-Teschen, verso: in mano alten, die mehrfach auf unseren Carracci-Blättern vorkommt, auf einem aufgeklebten Stück Papier 'Annibale Caracci. Avevo la buona memoria di Gio. P.c° Grimaldi, che era della scuola Carraccesca, li ho presi (per) da Luca Cambiagio, ma lui l'ha affermato (per) di Annibale, e si è privato (per ) del grande affetto che mi ha dato. e' sempre stato ammirato
Guido Reni (4 novembre 1575 - 18 agosto 1642) era un eminente pittore italiano di alta-barocco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guido-reni-4-novembre-1575-18-agosto-1642-era-un-eminente-pittore-italiano-di-alta-barocco-image6858598.html
RMA86CP7–Guido Reni (4 novembre 1575 - 18 agosto 1642) era un eminente pittore italiano di alta-barocco
Antonio Allegri da Correggio, la sua vita, i suoi amici e il suo tempo . Il differimento, tuttavia alcuni dubbi persistenti, egli aggiunge la seguente :può essere, forse, che la foto non è stata dipinta da Van derWerff stesso, ma da alcuni contemporanei e connazionale. In nocase, tuttavia, può essere accettata come il lavoro di un Italiano ; molto lessof un italiano che fiorirono nel primo trentennio del sixteenthcentury. Essa può tuttavia essere una copia da qualche artista straniero di theseventeenth secolo, da un originale della scuola dei Carracci. Morellis parere può essere implicitamente invocata come lontano come Co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antonio-allegri-da-correggio-la-sua-vita-i-suoi-amici-e-il-suo-tempo-il-differimento-tuttavia-alcuni-dubbi-persistenti-egli-aggiunge-la-seguente-puo-essere-forse-che-la-foto-non-e-stata-dipinta-da-van-derwerff-stesso-ma-da-alcuni-contemporanei-e-connazionale-in-nocase-tuttavia-puo-essere-accettata-come-il-lavoro-di-un-italiano-molto-lessof-un-italiano-che-fiorirono-nel-primo-trentennio-del-sixteenthcentury-essa-puo-tuttavia-essere-una-copia-da-qualche-artista-straniero-di-theseventeenth-secolo-da-un-originale-della-scuola-dei-carracci-morellis-parere-puo-essere-implicitamente-invocata-come-lontano-come-co-image339269203.html
RM2AKY197–Antonio Allegri da Correggio, la sua vita, i suoi amici e il suo tempo . Il differimento, tuttavia alcuni dubbi persistenti, egli aggiunge la seguente :può essere, forse, che la foto non è stata dipinta da Van derWerff stesso, ma da alcuni contemporanei e connazionale. In nocase, tuttavia, può essere accettata come il lavoro di un Italiano ; molto lessof un italiano che fiorirono nel primo trentennio del sixteenthcentury. Essa può tuttavia essere una copia da qualche artista straniero di theseventeenth secolo, da un originale della scuola dei Carracci. Morellis parere può essere implicitamente invocata come lontano come Co
. Ludovico Carracci . Il XVII secolo. Scuola emiliana, xvii secolo 380 Ludovico Carracci dalla scuola emiliana del XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ludovico-carracci-il-xvii-secolo-scuola-emiliana-xvii-secolo-380-ludovico-carracci-dalla-scuola-emiliana-del-xvii-secolo-image187563293.html
RMMW46W1–. Ludovico Carracci . Il XVII secolo. Scuola emiliana, xvii secolo 380 Ludovico Carracci dalla scuola emiliana del XVII secolo
Una raccolta di incisioni e incisioni in imitazione di disegni da vari maestri antichi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-raccolta-di-incisioni-e-incisioni-in-imitazione-di-disegni-da-vari-maestri-antichi-162494325.html
RMKCA74N–Una raccolta di incisioni e incisioni in imitazione di disegni da vari maestri antichi
Annibale, Ludovico e Agostino Carracci, di scuola bolognese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/annibale-ludovico-e-agostino-carracci-di-scuola-bolognese-image214977526.html
RMPDN20P–Annibale, Ludovico e Agostino Carracci, di scuola bolognese.
Ludovico Carracci dalla scuola emiliana del XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ludovico-carracci-dalla-scuola-emiliana-del-xvii-secolo-136664408.html
RMHX9GRM–Ludovico Carracci dalla scuola emiliana del XVII secolo
Annibale Carracci - La Crocifissione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-annibale-carracci-la-crocifissione-172034054.html
RMKYTR5A–Annibale Carracci - La Crocifissione
Miracolo delle rose, 1604-1607. Artista: Carracci, Annibale (1560-1609) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/miracolo-delle-rose-1604-1607-artista-carracci-annibale-1560-1609-image60395310.html
RMDE76RA–Miracolo delle rose, 1604-1607. Artista: Carracci, Annibale (1560-1609)
CARRACCI, Annibale (B. 1560, Bologna, d. 1609, Roma) Sante donne alla Tomba di Cristo (particolare) - olio su tela l'Eremo, San Pietroburgo *** parole chiave: ************* Autore: CARRACCI, Annibale Title: Holy Women at the Tomb of Christ (Detail) Time-line: 1551-1600 Scuola: Italian form: Painting Type: Religious Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carracci-annibale-b-1560-bologna-d-1609-roma-sante-donne-alla-tomba-di-cristo-particolare-olio-su-tela-l-eremo-san-pietroburgo-parole-chiave-autore-carracci-annibale-title-holy-women-at-the-tomb-of-christ-detail-time-line-1551-1600-scuola-italian-form-painting-type-religious-image616244561.html
RM2XPGA69–CARRACCI, Annibale (B. 1560, Bologna, d. 1609, Roma) Sante donne alla Tomba di Cristo (particolare) - olio su tela l'Eremo, San Pietroburgo *** parole chiave: ************* Autore: CARRACCI, Annibale Title: Holy Women at the Tomb of Christ (Detail) Time-line: 1551-1600 Scuola: Italian form: Painting Type: Religious
Cristo che porta la croce. Artista: Pierre Mignard (francese, Troyes 1612-1695 Paris). Dimensioni: 17 1/2 x 22 15/16 in. (44,5 x 58,2 cm). Data: ca. 1684. Dopo il primo allenamento con il pittore manierista Jean Boucher de Bourges a dodici anni di età, Pierre Mignard entrato Vouet's studio a Parigi nel 1630, dove avrebbe potuto rimanere fino al 1634, prima di partire per Roma l'anno dopo. In un soggiorno che è durato più di venti anni, Mignard studiato le opere dei maestri del Rinascimento e la scuola Carracci e sviluppato la sua struttura naturale per la ritrattistica. Nella seconda metà del XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-che-porta-la-croce-artista-pierre-mignard-francese-troyes-1612-1695-paris-dimensioni-17-1-2-x-22-15-16-in-44-5-x-58-2-cm-data-ca-1684-dopo-il-primo-allenamento-con-il-pittore-manierista-jean-boucher-de-bourges-a-dodici-anni-di-eta-pierre-mignard-entrato-vouets-studio-a-parigi-nel-1630-dove-avrebbe-potuto-rimanere-fino-al-1634-prima-di-partire-per-roma-l-anno-dopo-in-un-soggiorno-che-e-durato-piu-di-venti-anni-mignard-studiato-le-opere-dei-maestri-del-rinascimento-e-la-scuola-carracci-e-sviluppato-la-sua-struttura-naturale-per-la-ritrattistica-nella-seconda-meta-del-xvii-secolo-image212906665.html
RMPAAMHD–Cristo che porta la croce. Artista: Pierre Mignard (francese, Troyes 1612-1695 Paris). Dimensioni: 17 1/2 x 22 15/16 in. (44,5 x 58,2 cm). Data: ca. 1684. Dopo il primo allenamento con il pittore manierista Jean Boucher de Bourges a dodici anni di età, Pierre Mignard entrato Vouet's studio a Parigi nel 1630, dove avrebbe potuto rimanere fino al 1634, prima di partire per Roma l'anno dopo. In un soggiorno che è durato più di venti anni, Mignard studiato le opere dei maestri del Rinascimento e la scuola Carracci e sviluppato la sua struttura naturale per la ritrattistica. Nella seconda metà del XVII secolo
Scuola dei Carracci famiglia. La Vergine e il bambino con Santa Chiara e di San Francesco. 1580-1590. L'Italia. Penna e marrone e nero inchiostro, con spazzola e marrone a lavare e tocchi di gesso nero, intensificato con piombo gouache bianco, la crema di cui carta, al quadrato per trasferire in gesso nero, stabilite su bianco carta giapponese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scuola-dei-carracci-famiglia-la-vergine-e-il-bambino-con-santa-chiara-e-di-san-francesco-1580-1590-l-italia-penna-e-marrone-e-nero-inchiostro-con-spazzola-e-marrone-a-lavare-e-tocchi-di-gesso-nero-intensificato-con-piombo-gouache-bianco-la-crema-di-cui-carta-al-quadrato-per-trasferire-in-gesso-nero-stabilite-su-bianco-carta-giapponese-image337953853.html
RM2AHR3GD–Scuola dei Carracci famiglia. La Vergine e il bambino con Santa Chiara e di San Francesco. 1580-1590. L'Italia. Penna e marrone e nero inchiostro, con spazzola e marrone a lavare e tocchi di gesso nero, intensificato con piombo gouache bianco, la crema di cui carta, al quadrato per trasferire in gesso nero, stabilite su bianco carta giapponese
Antonio Allegri da Correggio, la sua vita, i suoi amici e il suo tempo . eto il Vaticano, dove è rimasto fin dal 1832. È tuttavia alate opera di scuola bolognese, grossolana in esecuzione, pesanti e hotin ombre, con scarsa gradazione di tonalità in tutto. Morelliand Meyer assegnare correttamente alla scuola dei Carracci, andMiindler suggerisce di Annibale piuttosto che Lodovico come il suo autore, su thegrounds che Annibales era il colore più luminoso e più delicato, eche egli è noto per aver copiato molte delle opere Correggios. Esso mayindeed essere una copia della figura centrale in Don Churba trittico, byAnn Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antonio-allegri-da-correggio-la-sua-vita-i-suoi-amici-e-il-suo-tempo-eto-il-vaticano-dove-e-rimasto-fin-dal-1832-e-tuttavia-alate-opera-di-scuola-bolognese-grossolana-in-esecuzione-pesanti-e-hotin-ombre-con-scarsa-gradazione-di-tonalita-in-tutto-morelliand-meyer-assegnare-correttamente-alla-scuola-dei-carracci-andmiindler-suggerisce-di-annibale-piuttosto-che-lodovico-come-il-suo-autore-su-thegrounds-che-annibales-era-il-colore-piu-luminoso-e-piu-delicato-eche-egli-e-noto-per-aver-copiato-molte-delle-opere-correggios-esso-mayindeed-essere-una-copia-della-figura-centrale-in-don-churba-trittico-byann-image339302543.html
RM2AM0FRY–Antonio Allegri da Correggio, la sua vita, i suoi amici e il suo tempo . eto il Vaticano, dove è rimasto fin dal 1832. È tuttavia alate opera di scuola bolognese, grossolana in esecuzione, pesanti e hotin ombre, con scarsa gradazione di tonalità in tutto. Morelliand Meyer assegnare correttamente alla scuola dei Carracci, andMiindler suggerisce di Annibale piuttosto che Lodovico come il suo autore, su thegrounds che Annibales era il colore più luminoso e più delicato, eche egli è noto per aver copiato molte delle opere Correggios. Esso mayindeed essere una copia della figura centrale in Don Churba trittico, byAnn
. Ludovico Carracci . Il XVII secolo. Scuola emiliana, xvii secolo 332 Ludovico Carracci dalla scuola emiliana del XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ludovico-carracci-il-xvii-secolo-scuola-emiliana-xvii-secolo-332-ludovico-carracci-dalla-scuola-emiliana-del-xvii-secolo-image188818406.html
RMMY5BPE–. Ludovico Carracci . Il XVII secolo. Scuola emiliana, xvii secolo 332 Ludovico Carracci dalla scuola emiliana del XVII secolo
Annibale Carracci - ritratto di auto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-annibale-carracci-ritratto-di-auto-172033915.html
CARRACCI, Annibale (B. 1560, Bologna, d. 1609, Roma) assunzione della Vergine c. 1590 olio su tela, cm 130 x 97 Museo del Prado, Madrid --- parole chiave: --------------- Autore: CARRACCI, Annibale titolo: Assunzione della Vergine linea temporale: 1551-1600 Scuola: Forma italiana: Pittura tipo: Religioso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carracci-annibale-b-1560-bologna-d-1609-roma-assunzione-della-vergine-c-1590-olio-su-tela-cm-130-x-97-museo-del-prado-madrid-parole-chiave-autore-carracci-annibale-titolo-assunzione-della-vergine-linea-temporale-1551-1600-scuola-forma-italiana-pittura-tipo-religioso-image616244540.html
RM2XPGA5G–CARRACCI, Annibale (B. 1560, Bologna, d. 1609, Roma) assunzione della Vergine c. 1590 olio su tela, cm 130 x 97 Museo del Prado, Madrid --- parole chiave: --------------- Autore: CARRACCI, Annibale titolo: Assunzione della Vergine linea temporale: 1551-1600 Scuola: Forma italiana: Pittura tipo: Religioso
Ludovico Carracci (attribuzione) / "San Francesco e due Angeli", fine XVI secolo - inizio XVII secolo, Scuola Italiana, tela, 24 cm x 19 cm, P00538. MUSEO: MUSEO DEL PRADO, MADRID, SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ludovico-carracci-attribuzione-san-francesco-e-due-angeli-fine-xvi-secolo-inizio-xvii-secolo-scuola-italiana-tela-24-cm-x-19-cm-p00538-museo-museo-del-prado-madrid-spagna-image630868450.html
RM2YJAF42–Ludovico Carracci (attribuzione) / "San Francesco e due Angeli", fine XVI secolo - inizio XVII secolo, Scuola Italiana, tela, 24 cm x 19 cm, P00538. MUSEO: MUSEO DEL PRADO, MADRID, SPAGNA.
Annibale Carracci. Madonna con il Bambino e i santi Elisabetta e Giovanni Battista. 1606. L'Italia. Incisione e attacco in nero su avorio carta vergata Annibale Carracci era un vibrante pittore naturalistico, un disegnatore e il fondatore di un artista della scuola. Questa luminosa stampa rappresenta il culmine di 20 religiosi ad intaglio di opere incise da parte dell'artista. Carracci creato il lavoro durante un periodo di tempo alla fine della sua carriera a Roma segnata da dubbi e la scena riflette sempre di più la sua devozione personale. Come qui, i raggruppamenti figurale nel suo ultimo stampe divenne sempre più monumentale, eve Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/annibale-carracci-madonna-con-il-bambino-e-i-santi-elisabetta-e-giovanni-battista-1606-l-italia-incisione-e-attacco-in-nero-su-avorio-carta-vergata-annibale-carracci-era-un-vibrante-pittore-naturalistico-un-disegnatore-e-il-fondatore-di-un-artista-della-scuola-questa-luminosa-stampa-rappresenta-il-culmine-di-20-religiosi-ad-intaglio-di-opere-incise-da-parte-dell-artista-carracci-creato-il-lavoro-durante-un-periodo-di-tempo-alla-fine-della-sua-carriera-a-roma-segnata-da-dubbi-e-la-scena-riflette-sempre-di-piu-la-sua-devozione-personale-come-qui-i-raggruppamenti-figurale-nel-suo-ultimo-stampe-divenne-sempre-piu-monumentale-eve-image337959177.html
RM2AHRAAH–Annibale Carracci. Madonna con il Bambino e i santi Elisabetta e Giovanni Battista. 1606. L'Italia. Incisione e attacco in nero su avorio carta vergata Annibale Carracci era un vibrante pittore naturalistico, un disegnatore e il fondatore di un artista della scuola. Questa luminosa stampa rappresenta il culmine di 20 religiosi ad intaglio di opere incise da parte dell'artista. Carracci creato il lavoro durante un periodo di tempo alla fine della sua carriera a Roma segnata da dubbi e la scena riflette sempre di più la sua devozione personale. Come qui, i raggruppamenti figurale nel suo ultimo stampe divenne sempre più monumentale, eve
Una storia della pittura../ con una prefazione di Frank Brangwyn . primo Italianartist a dipingere paesaggi come completare le opere d'arte. Hewas non del tutto ignaro dell'arte dei Paesi Bassi, eil amore veneziano del paesaggio non è stato perso su di lui. Hehanded questo dono prezioso ai suoi compagni, e in tal modo, scuola di throughhis, egli ha preparato la strada per Poussin e ClaudeLorraine e quindi con gli olandesi, aprì le porte finoal sommo raggiungimento di Francia e Inghilterra. La scuola dei Carracci, con la sua visione accademica ofEclecticism, prodotti diversi artisti. DOMENICHINO1581 - 1641 Domenico Zampieri, b Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-storia-della-pittura-con-una-prefazione-di-frank-brangwyn-primo-italianartist-a-dipingere-paesaggi-come-completare-le-opere-d-arte-hewas-non-del-tutto-ignaro-dell-arte-dei-paesi-bassi-eil-amore-veneziano-del-paesaggio-non-e-stato-perso-su-di-lui-hehanded-questo-dono-prezioso-ai-suoi-compagni-e-in-tal-modo-scuola-di-throughhis-egli-ha-preparato-la-strada-per-poussin-e-claudelorraine-e-quindi-con-gli-olandesi-apri-le-porte-finoal-sommo-raggiungimento-di-francia-e-inghilterra-la-scuola-dei-carracci-con-la-sua-visione-accademica-ofeclecticism-prodotti-diversi-artisti-domenichino1581-1641-domenico-zampieri-b-image340126763.html
RM2ANA34B–Una storia della pittura../ con una prefazione di Frank Brangwyn . primo Italianartist a dipingere paesaggi come completare le opere d'arte. Hewas non del tutto ignaro dell'arte dei Paesi Bassi, eil amore veneziano del paesaggio non è stato perso su di lui. Hehanded questo dono prezioso ai suoi compagni, e in tal modo, scuola di throughhis, egli ha preparato la strada per Poussin e ClaudeLorraine e quindi con gli olandesi, aprì le porte finoal sommo raggiungimento di Francia e Inghilterra. La scuola dei Carracci, con la sua visione accademica ofEclecticism, prodotti diversi artisti. DOMENICHINO1581 - 1641 Domenico Zampieri, b
. Ludovico Carracci . Il XVII secolo. Scuola emiliana, xvii secolo 381 Ludovico Carracci dalla scuola emiliana del XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ludovico-carracci-il-xvii-secolo-scuola-emiliana-xvii-secolo-381-ludovico-carracci-dalla-scuola-emiliana-del-xvii-secolo-image188077636.html
RMMWYJXC–. Ludovico Carracci . Il XVII secolo. Scuola emiliana, xvii secolo 381 Ludovico Carracci dalla scuola emiliana del XVII secolo
Annibale Carracci - Padre eterno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-annibale-carracci-padre-eterno-172034115.html
CARRACCI, Annibale (B. 1560, Bologna, d. 1609, Roma) scherzo di Cristo c. 1596 olio su tela, 60 x 69,5 cm Pinacoteca Nazionale, Bologna --- parole chiave: --------------- Autore: CARRACCI, Annibale titolo: Derisione di Cristo linea temporale: 1551-1600 Scuola: Italian form: Painting Type: Religious Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carracci-annibale-b-1560-bologna-d-1609-roma-scherzo-di-cristo-c-1596-olio-su-tela-60-x-69-5-cm-pinacoteca-nazionale-bologna-parole-chiave-autore-carracci-annibale-titolo-derisione-di-cristo-linea-temporale-1551-1600-scuola-italian-form-painting-type-religious-image616244595.html
RM2XPGA7F–CARRACCI, Annibale (B. 1560, Bologna, d. 1609, Roma) scherzo di Cristo c. 1596 olio su tela, 60 x 69,5 cm Pinacoteca Nazionale, Bologna --- parole chiave: --------------- Autore: CARRACCI, Annibale titolo: Derisione di Cristo linea temporale: 1551-1600 Scuola: Italian form: Painting Type: Religious
Paesaggio con la Maddalena penitente. Data/Periodo: 1600 - 1650. La pittura. Olio su tela. Altezza: 480 mm (18.89 in); larghezza: 630 mm (24.80 in). Autore: Annibale Carracci a scuola. CARRACCI, Annibale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-la-maddalena-penitente-data-periodo-1600-1650-la-pittura-olio-su-tela-altezza-480-mm-18-89-in-larghezza-630-mm-24-80-in-autore-annibale-carracci-a-scuola-carracci-annibale-image219705640.html
RMPNCCP0–Paesaggio con la Maddalena penitente. Data/Periodo: 1600 - 1650. La pittura. Olio su tela. Altezza: 480 mm (18.89 in); larghezza: 630 mm (24.80 in). Autore: Annibale Carracci a scuola. CARRACCI, Annibale.
. Antonio Allegri da Correggio, la sua vita, i suoi amici, il suo tempo, è ranceto al Vaticano, dove è rimasto dal 1832. E', tuttavia, un lavoro alato della scuola bolognese, grossolana nell'esecuzione, pesante e hotin nelle ombre, con poca gradazione di toni ovunque. Morelliand Meyer lo assegna correttamente alla scuola dei Carracci, andMundler suggerisce Annibale piuttosto che Lodovico come suo autore, per il fatto che Annibale colore era più luminoso e delicato, e che è noto per aver copiato molte opere di Correggios. E 'davvero una copia della figura centrale in Don Siros trittico, b Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antonio-allegri-da-correggio-la-sua-vita-i-suoi-amici-il-suo-tempo-e-ranceto-al-vaticano-dove-e-rimasto-dal-1832-e-tuttavia-un-lavoro-alato-della-scuola-bolognese-grossolana-nell-esecuzione-pesante-e-hotin-nelle-ombre-con-poca-gradazione-di-toni-ovunque-morelliand-meyer-lo-assegna-correttamente-alla-scuola-dei-carracci-andmundler-suggerisce-annibale-piuttosto-che-lodovico-come-suo-autore-per-il-fatto-che-annibale-colore-era-piu-luminoso-e-delicato-e-che-e-noto-per-aver-copiato-molte-opere-di-correggios-e-davvero-una-copia-della-figura-centrale-in-don-siros-trittico-b-image370633215.html
RM2CEYPCF–. Antonio Allegri da Correggio, la sua vita, i suoi amici, il suo tempo, è ranceto al Vaticano, dove è rimasto dal 1832. E', tuttavia, un lavoro alato della scuola bolognese, grossolana nell'esecuzione, pesante e hotin nelle ombre, con poca gradazione di toni ovunque. Morelliand Meyer lo assegna correttamente alla scuola dei Carracci, andMundler suggerisce Annibale piuttosto che Lodovico come suo autore, per il fatto che Annibale colore era più luminoso e delicato, e che è noto per aver copiato molte opere di Correggios. E 'davvero una copia della figura centrale in Don Siros trittico, b
380 Ludovico Carracci dalla scuola emiliana del XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/380-ludovico-carracci-dalla-scuola-emiliana-del-xvii-secolo-image214076739.html
RMPC811R–380 Ludovico Carracci dalla scuola emiliana del XVII secolo
Annibale Carracci - Susana e gli anziani Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-annibale-carracci-susana-e-gli-anziani-172033976.html
CARRACCI, Annibale (B. 1560, Bologna, d. 1609, Roma) la Vergine appare ai Santi Luca e Caterina 1592 olio su tela, 401 x 226 cm Musée du Louvre, Parigi --- parole chiave: --------------- Autore: CARRACCI, Annibale Title: The Virgin appears to Sts Luke and Catherine Time-line: 1551-1600 Scuola: Italian form: Painting Type: Religious Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carracci-annibale-b-1560-bologna-d-1609-roma-la-vergine-appare-ai-santi-luca-e-caterina-1592-olio-su-tela-401-x-226-cm-musee-du-louvre-parigi-parole-chiave-autore-carracci-annibale-title-the-virgin-appears-to-sts-luke-and-catherine-time-line-1551-1600-scuola-italian-form-painting-type-religious-image616244723.html
RM2XPGAC3–CARRACCI, Annibale (B. 1560, Bologna, d. 1609, Roma) la Vergine appare ai Santi Luca e Caterina 1592 olio su tela, 401 x 226 cm Musée du Louvre, Parigi --- parole chiave: --------------- Autore: CARRACCI, Annibale Title: The Virgin appears to Sts Luke and Catherine Time-line: 1551-1600 Scuola: Italian form: Painting Type: Religious
Annibale Carracci (attribuzione) / 'paesaggio con bagnanti', fine XVI secolo - inizio XVII secolo, Scuola Italiana, olio su tela, 47 cm x 56 cm, P00132. MUSEO: MUSEO DEL PRADO, MADRID, SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/annibale-carracci-attribuzione-paesaggio-con-bagnanti-fine-xvi-secolo-inizio-xvii-secolo-scuola-italiana-olio-su-tela-47-cm-x-56-cm-p00132-museo-museo-del-prado-madrid-spagna-image630867402.html
RM2YJADPJ–Annibale Carracci (attribuzione) / 'paesaggio con bagnanti', fine XVI secolo - inizio XVII secolo, Scuola Italiana, olio su tela, 47 cm x 56 cm, P00132. MUSEO: MUSEO DEL PRADO, MADRID, SPAGNA.
. Ritratto di Annibale, Ludovico e Agostino Carracci Annibale, Ludovico e Agostino Carracci Annibale, Ludovico e Agostino Carracci, Scuola Liutaria Bolognese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-annibale-ludovico-e-agostino-carracci-annibale-ludovico-e-agostino-carracci-annibale-ludovico-e-agostino-carracci-scuola-liutaria-bolognese-image184793836.html
RMMMJ2BT–. Ritratto di Annibale, Ludovico e Agostino Carracci Annibale, Ludovico e Agostino Carracci Annibale, Ludovico e Agostino Carracci, Scuola Liutaria Bolognese
Annibale Carracci - Paesaggio con bagnanti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-annibale-carracci-paesaggio-con-bagnanti-172033948.html
RMKYTR1G–Annibale Carracci - Paesaggio con bagnanti
San Didacus predicazione, 1604-1607. Artista: Carracci, Annibale (1560-1609) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-didacus-predicazione-1604-1607-artista-carracci-annibale-1560-1609-image60395296.html
CARRACCI, Annibale (1560, Bologna, 1609, Roma) il Ciclope Polifemo 1595-1605 affresco Palazzo Farnese, Roma l'affresco raffigura la scena in cui il geloso Ciclope Polifemo lancia una roccia ad Aci, l'amata ninfa del mare Galatea. --- parole chiave: --------------- Autore: CARRACCI, Annibale Title: The Cyclops Polyphemus Time-line: 1551-1600 Scuola: Italian form: Painting Type: Mythological Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carracci-annibale-1560-bologna-1609-roma-il-ciclope-polifemo-1595-1605-affresco-palazzo-farnese-roma-l-affresco-raffigura-la-scena-in-cui-il-geloso-ciclope-polifemo-lancia-una-roccia-ad-aci-l-amata-ninfa-del-mare-galatea-parole-chiave-autore-carracci-annibale-title-the-cyclops-polyphemus-time-line-1551-1600-scuola-italian-form-painting-type-mythological-image616244649.html
RM2XPGA9D–CARRACCI, Annibale (1560, Bologna, 1609, Roma) il Ciclope Polifemo 1595-1605 affresco Palazzo Farnese, Roma l'affresco raffigura la scena in cui il geloso Ciclope Polifemo lancia una roccia ad Aci, l'amata ninfa del mare Galatea. --- parole chiave: --------------- Autore: CARRACCI, Annibale Title: The Cyclops Polyphemus Time-line: 1551-1600 Scuola: Italian form: Painting Type: Mythological
Ludovico Carracci / "l'agonia nel giardino", 1590-1600, Scuola Italiana, olio su tela, 48 cm x 45 cm x 2 cm, P00074. MUSEO: MUSEO DEL PRADO, MADRID, SPAGNA. GESÙ. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ludovico-carracci-l-agonia-nel-giardino-1590-1600-scuola-italiana-olio-su-tela-48-cm-x-45-cm-x-2-cm-p00074-museo-museo-del-prado-madrid-spagna-gesu-image630867761.html
RM2YJAE7D–Ludovico Carracci / "l'agonia nel giardino", 1590-1600, Scuola Italiana, olio su tela, 48 cm x 45 cm x 2 cm, P00074. MUSEO: MUSEO DEL PRADO, MADRID, SPAGNA. GESÙ.
Pan, ca 1592. Artista: Carracci, Annibale (1560-1609) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pan-ca-1592-artista-carracci-annibale-1560-1609-image60395279.html
RMDE76P7–Pan, ca 1592. Artista: Carracci, Annibale (1560-1609)
Annibale Carracci - Boy bere Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-annibale-carracci-boy-bere-172033954.html
RMKYTR1P–Annibale Carracci - Boy bere
CARRACCI, Annibale (B. 1560, Bologna, d. 1609, Roma) il Battesimo di Cristo 1584 olio su tela S. Gregorio, Bologna Annibale le composizioni religiose di Carracci sono quasi sempre ambientate in ampi spazi impreziositi da paesaggi luminosi e profondi. Le cifre sono invariabilmente in pose classiche, ma queste non sembrano affatto forzate o innaturali. --- parole chiave: --------------- Autore: CARRACCI, Annibale titolo: Il Battesimo di Cristo linea temporale: 1551-1600 Scuola: Forma italiana: Pittura tipo: Religioso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carracci-annibale-b-1560-bologna-d-1609-roma-il-battesimo-di-cristo-1584-olio-su-tela-s-gregorio-bologna-annibale-le-composizioni-religiose-di-carracci-sono-quasi-sempre-ambientate-in-ampi-spazi-impreziositi-da-paesaggi-luminosi-e-profondi-le-cifre-sono-invariabilmente-in-pose-classiche-ma-queste-non-sembrano-affatto-forzate-o-innaturali-parole-chiave-autore-carracci-annibale-titolo-il-battesimo-di-cristo-linea-temporale-1551-1600-scuola-forma-italiana-pittura-tipo-religioso-image616244641.html
RM2XPGA95–CARRACCI, Annibale (B. 1560, Bologna, d. 1609, Roma) il Battesimo di Cristo 1584 olio su tela S. Gregorio, Bologna Annibale le composizioni religiose di Carracci sono quasi sempre ambientate in ampi spazi impreziositi da paesaggi luminosi e profondi. Le cifre sono invariabilmente in pose classiche, ma queste non sembrano affatto forzate o innaturali. --- parole chiave: --------------- Autore: CARRACCI, Annibale titolo: Il Battesimo di Cristo linea temporale: 1551-1600 Scuola: Forma italiana: Pittura tipo: Religioso
Agostino Carracci / "l'ultima cena", 1593-1594, Scuola Italiana, olio su tela, 172 cm x 237 cm, P00404. MUSEO: MUSEO DEL PRADO, MADRID, SPAGNA. GESÙ. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/agostino-carracci-l-ultima-cena-1593-1594-scuola-italiana-olio-su-tela-172-cm-x-237-cm-p00404-museo-museo-del-prado-madrid-spagna-gesu-image630867717.html
RM2YJAE5W–Agostino Carracci / "l'ultima cena", 1593-1594, Scuola Italiana, olio su tela, 172 cm x 237 cm, P00404. MUSEO: MUSEO DEL PRADO, MADRID, SPAGNA. GESÙ.
Apparizione di San Didacus sopra il suo sepolcro, 1604-1607. Artista: Carracci, Annibale (1560-1609) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apparizione-di-san-didacus-sopra-il-suo-sepolcro-1604-1607-artista-carracci-annibale-1560-1609-image60395305.html
RMDE76R5–Apparizione di San Didacus sopra il suo sepolcro, 1604-1607. Artista: Carracci, Annibale (1560-1609)
Annibale Carracci - La Macelleria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-annibale-carracci-la-macelleria-172034070.html
RMKYTR5X–Annibale Carracci - La Macelleria
CARRACCI, Annibale (B. 1560, Bologna, d. 1609, Roma) Autoritratto c. 1604 olio su legno, 42 x 30 cm l'Eremo, San Pietroburgo Un disegno preparatorio a questo dipinto è nella Collezione reale, Windsor. Il dipinto fu il modello del noto ritratto di Carracci di Ottavio Leoni. --- parole chiave: --------------- Autore: CARRACCI, Annibale titolo: Autoritratto Time-line: 1551-1600 Scuola: Italiano forma: Pittura tipo: Ritratto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carracci-annibale-b-1560-bologna-d-1609-roma-autoritratto-c-1604-olio-su-legno-42-x-30-cm-l-eremo-san-pietroburgo-un-disegno-preparatorio-a-questo-dipinto-e-nella-collezione-reale-windsor-il-dipinto-fu-il-modello-del-noto-ritratto-di-carracci-di-ottavio-leoni-parole-chiave-autore-carracci-annibale-titolo-autoritratto-time-line-1551-1600-scuola-italiano-forma-pittura-tipo-ritratto-image616244614.html
RM2XPGA86–CARRACCI, Annibale (B. 1560, Bologna, d. 1609, Roma) Autoritratto c. 1604 olio su legno, 42 x 30 cm l'Eremo, San Pietroburgo Un disegno preparatorio a questo dipinto è nella Collezione reale, Windsor. Il dipinto fu il modello del noto ritratto di Carracci di Ottavio Leoni. --- parole chiave: --------------- Autore: CARRACCI, Annibale titolo: Autoritratto Time-line: 1551-1600 Scuola: Italiano forma: Pittura tipo: Ritratto
Annibale Carracci / "l'assunzione della Vergine Maria", ca. 1587, Scuola Italiana, olio su tela, 130 cm x 97 cm, P00075. MUSEO: MUSEO DEL PRADO, MADRID, SPAGNA. VERGINE MARIA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/annibale-carracci-l-assunzione-della-vergine-maria-ca-1587-scuola-italiana-olio-su-tela-130-cm-x-97-cm-p00075-museo-museo-del-prado-madrid-spagna-vergine-maria-image630867914.html
RM2YJAECX–Annibale Carracci / "l'assunzione della Vergine Maria", ca. 1587, Scuola Italiana, olio su tela, 130 cm x 97 cm, P00075. MUSEO: MUSEO DEL PRADO, MADRID, SPAGNA. VERGINE MARIA.
San Paolo, 1604-1607. Artista: Carracci, Annibale (1560-1609) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-paolo-1604-1607-artista-carracci-annibale-1560-1609-image60395294.html
CARRACCI, Annibale (B. 1560, Bologna, d. 1609, Roma) Trionfo di Bacco e Arianna (dettaglio) 1595-1605 affresco Palazzo Farnese, Roma come il XVI secolo volge al termine, una certa stanchezza delle forme del tardo manierismo, che dominava l'intera scena artistica europea nella seconda metà del secolo, stava diventando evidente. A questo proposito, il primo barocco in Italia può anche essere considerato come una fase di riforma consapevole e motivata dalla critica in ogni campo dell'arte. La scuola degli artisti bolognesi Lodovico, Agostino e Annibale Carracci formulò questo approccio con chiarezza fondando un acad Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carracci-annibale-b-1560-bologna-d-1609-roma-trionfo-di-bacco-e-arianna-dettaglio-1595-1605-affresco-palazzo-farnese-roma-come-il-xvi-secolo-volge-al-termine-una-certa-stanchezza-delle-forme-del-tardo-manierismo-che-dominava-l-intera-scena-artistica-europea-nella-seconda-meta-del-secolo-stava-diventando-evidente-a-questo-proposito-il-primo-barocco-in-italia-puo-anche-essere-considerato-come-una-fase-di-riforma-consapevole-e-motivata-dalla-critica-in-ogni-campo-dell-arte-la-scuola-degli-artisti-bolognesi-lodovico-agostino-e-annibale-carracci-formulo-questo-approccio-con-chiarezza-fondando-un-acad-image616244725.html
RM2XPGAC5–CARRACCI, Annibale (B. 1560, Bologna, d. 1609, Roma) Trionfo di Bacco e Arianna (dettaglio) 1595-1605 affresco Palazzo Farnese, Roma come il XVI secolo volge al termine, una certa stanchezza delle forme del tardo manierismo, che dominava l'intera scena artistica europea nella seconda metà del secolo, stava diventando evidente. A questo proposito, il primo barocco in Italia può anche essere considerato come una fase di riforma consapevole e motivata dalla critica in ogni campo dell'arte. La scuola degli artisti bolognesi Lodovico, Agostino e Annibale Carracci formulò questo approccio con chiarezza fondando un acad
Lodovico Carracci, pittore, incisore e stampatore italiano, 1555-1619. Nato a Bologna, fondatore della scuola eclettica, e l'Accademia di desiderio con i nipoti Agostino e Annibale Carracci. Lodovico Caracci, Pittore, intagliatore in rame. Incisione in copperplate di Pietro Antonio Pazzi dopo Giovanni Domenico Campiglia dopo un autoritratto dell'artista del Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lodovico-carracci-pittore-incisore-e-stampatore-italiano-1555-1619-nato-a-bologna-fondatore-della-scuola-eclettica-e-l-accademia-di-desiderio-con-i-nipoti-agostino-e-annibale-carracci-lodovico-caracci-pittore-intagliatore-in-rame-incisione-in-copperplate-di-pietro-antonio-pazzi-dopo-giovanni-domenico-campiglia-dopo-un-autoritratto-dell-artista-del-museo-florentino-di-francesco-moucke-serie-di-ritratti-de-pittori-serie-di-ritratti-di-pittori-stamperia-mouckiana-firenze-1752-62-image571815418.html
RM2T68CB6–Lodovico Carracci, pittore, incisore e stampatore italiano, 1555-1619. Nato a Bologna, fondatore della scuola eclettica, e l'Accademia di desiderio con i nipoti Agostino e Annibale Carracci. Lodovico Caracci, Pittore, intagliatore in rame. Incisione in copperplate di Pietro Antonio Pazzi dopo Giovanni Domenico Campiglia dopo un autoritratto dell'artista del Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62.
Cristo e la Samaritana, ca 1595. Artista: Carracci, Annibale (1560-1609) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-e-la-samaritana-ca-1595-artista-carracci-annibale-1560-1609-image60395271.html
RMDE76NY–Cristo e la Samaritana, ca 1595. Artista: Carracci, Annibale (1560-1609)
Annibale Carracci - Paesaggio e figure Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-annibale-carracci-paesaggio-e-figure-172034109.html
RMKYTR79–Annibale Carracci - Paesaggio e figure
CARRACCI, Annibale (1560, Bologna, 1609, Roma) le nozze mistiche di Santa Caterina 1585-87 olio su tela Museo Nazionale di Capodimonte, Napoli questa foto era una volta nella collezione Farnese. La dolcezza elegante, se quasi superba, è direttamente derivata dal Correggio. Questo può essere chiaramente visto dagli occhi del santo, ma leggermente sorridenti. Lo sfondo scuro enfatizza la morbidezza della luce che entra da un lato. --- parole chiave: --------------- Autore: CARRACCI, Annibale Title: The Mystic Marriage of Santa Caterina Time-line: 1551-1600 Scuola: Forma italiana: p Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carracci-annibale-1560-bologna-1609-roma-le-nozze-mistiche-di-santa-caterina-1585-87-olio-su-tela-museo-nazionale-di-capodimonte-napoli-questa-foto-era-una-volta-nella-collezione-farnese-la-dolcezza-elegante-se-quasi-superba-e-direttamente-derivata-dal-correggio-questo-puo-essere-chiaramente-visto-dagli-occhi-del-santo-ma-leggermente-sorridenti-lo-sfondo-scuro-enfatizza-la-morbidezza-della-luce-che-entra-da-un-lato-parole-chiave-autore-carracci-annibale-title-the-mystic-marriage-of-santa-caterina-time-line-1551-1600-scuola-forma-italiana-p-image616244701.html
RM2XPGAB9–CARRACCI, Annibale (1560, Bologna, 1609, Roma) le nozze mistiche di Santa Caterina 1585-87 olio su tela Museo Nazionale di Capodimonte, Napoli questa foto era una volta nella collezione Farnese. La dolcezza elegante, se quasi superba, è direttamente derivata dal Correggio. Questo può essere chiaramente visto dagli occhi del santo, ma leggermente sorridenti. Lo sfondo scuro enfatizza la morbidezza della luce che entra da un lato. --- parole chiave: --------------- Autore: CARRACCI, Annibale Title: The Mystic Marriage of Santa Caterina Time-line: 1551-1600 Scuola: Forma italiana: p
Domenico Zampieri (1581-1641). Pittore barocco. Scuola bolognese. Santa Cecilia con un angelo. 1617-18. Museo del Louvre. Parigi. La Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/domenico-zampieri-1581-1641-pittore-barocco-scuola-bolognese-santa-cecilia-con-un-angelo-1617-18-museo-del-louvre-parigi-la-francia-image209662252.html
RMP52X9G–Domenico Zampieri (1581-1641). Pittore barocco. Scuola bolognese. Santa Cecilia con un angelo. 1617-18. Museo del Louvre. Parigi. La Francia.
L eterno Padre, 1604-1607. Artista: Carracci, Annibale (1560-1609) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-eterno-padre-1604-1607-artista-carracci-annibale-1560-1609-image60395302.html
Ludovico Carracci di Scuola Emiliana, XVII secolo creazione: 1650 Ritratto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ludovico-carracci-di-scuola-emiliana-xvii-secolo-creazione-1650-ritratto-image600619862.html
RF2WW4GNA–Ludovico Carracci di Scuola Emiliana, XVII secolo creazione: 1650 Ritratto
"Venus Sleeping". L'Italia. Dimensioni: 23x35,5 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Annibale Carracci (cerchio di). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venus-sleeping-l-italia-dimensioni-23x35-5-cm-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-annibale-carracci-cerchio-di-image241121133.html
RMT080D1–"Venus Sleeping". L'Italia. Dimensioni: 23x35,5 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Annibale Carracci (cerchio di).
La guarigione del cieco alla nascita, 1604-1607. Artista: Carracci, Annibale (1560-1609) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-guarigione-del-cieco-alla-nascita-1604-1607-artista-carracci-annibale-1560-1609-image60395300.html
RMDE76R0–La guarigione del cieco alla nascita, 1604-1607. Artista: Carracci, Annibale (1560-1609)
Annibale Carracci - Studio per un ignudo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-annibale-carracci-studio-per-un-ignudo-172033875.html
RMKYTPXY–Annibale Carracci - Studio per un ignudo
ALBANI, Francesco (B. 1578, Bologna, 1660, Bologna) Adonis guidato da Cupidi a Venere, dettaglio 1600 olio su tela Musée du Louvre, Parigi Pittore appartenente alla scuola di Bologna. Fu influenzato da Domenichino e Raffaello. Ha lavorato nella bottega di Annibale Carracci a Roma. *** Parole chiave: ************* Autore: ALBANI, Francesco titolo: Adonis guidato da Cupidi a Venere, dettaglio linea temporale: 1601-1650 Scuola: Italiano forma: Pittura tipo: Mitologico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albani-francesco-b-1578-bologna-1660-bologna-adonis-guidato-da-cupidi-a-venere-dettaglio-1600-olio-su-tela-musee-du-louvre-parigi-pittore-appartenente-alla-scuola-di-bologna-fu-influenzato-da-domenichino-e-raffaello-ha-lavorato-nella-bottega-di-annibale-carracci-a-roma-parole-chiave-autore-albani-francesco-titolo-adonis-guidato-da-cupidi-a-venere-dettaglio-linea-temporale-1601-1650-scuola-italiano-forma-pittura-tipo-mitologico-image625840032.html
RM2YA5D9M–ALBANI, Francesco (B. 1578, Bologna, 1660, Bologna) Adonis guidato da Cupidi a Venere, dettaglio 1600 olio su tela Musée du Louvre, Parigi Pittore appartenente alla scuola di Bologna. Fu influenzato da Domenichino e Raffaello. Ha lavorato nella bottega di Annibale Carracci a Roma. *** Parole chiave: ************* Autore: ALBANI, Francesco titolo: Adonis guidato da Cupidi a Venere, dettaglio linea temporale: 1601-1650 Scuola: Italiano forma: Pittura tipo: Mitologico
Annibale Carracci - Saint Paul Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-annibale-carracci-saint-paul-172034093.html
RMKYTR6N–Annibale Carracci - Saint Paul
'St Sebastian'. L'Italia, circa 1601. Dimensioni: 28,5x22 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: LODOVICO CARRACCI. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/st-sebastian-l-italia-circa-1601-dimensioni-28-5x22-cm-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-lodovico-carracci-image241206149.html
RMT0BTW9–'St Sebastian'. L'Italia, circa 1601. Dimensioni: 28,5x22 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: LODOVICO CARRACCI.
ALBANI, Francesco (B. 1578, Bologna, d. 1660, Bologna) Venere alla presenza di Ninfe e Cupidi 1633 olio su tela, cm 114 x 171 Museo del Prado, Madrid Francesco Albani, seguace dei Carracci di Bologna, era famoso e popolare tra i suoi contemporanei per i suoi dipinti graziosi, anche se in qualche modo sentimentali religiosi e mitologici. --- parole chiave: --------------- Autore: ALBANI, Francesco titolo: Venere frequentato da Ninfe e Cupidi linea temporale: 1601-1650 Scuola: Italiano forma: Pittura tipo: Mitologico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albani-francesco-b-1578-bologna-d-1660-bologna-venere-alla-presenza-di-ninfe-e-cupidi-1633-olio-su-tela-cm-114-x-171-museo-del-prado-madrid-francesco-albani-seguace-dei-carracci-di-bologna-era-famoso-e-popolare-tra-i-suoi-contemporanei-per-i-suoi-dipinti-graziosi-anche-se-in-qualche-modo-sentimentali-religiosi-e-mitologici-parole-chiave-autore-albani-francesco-titolo-venere-frequentato-da-ninfe-e-cupidi-linea-temporale-1601-1650-scuola-italiano-forma-pittura-tipo-mitologico-image625840044.html
RM2YA5DA4–ALBANI, Francesco (B. 1578, Bologna, d. 1660, Bologna) Venere alla presenza di Ninfe e Cupidi 1633 olio su tela, cm 114 x 171 Museo del Prado, Madrid Francesco Albani, seguace dei Carracci di Bologna, era famoso e popolare tra i suoi contemporanei per i suoi dipinti graziosi, anche se in qualche modo sentimentali religiosi e mitologici. --- parole chiave: --------------- Autore: ALBANI, Francesco titolo: Venere frequentato da Ninfe e Cupidi linea temporale: 1601-1650 Scuola: Italiano forma: Pittura tipo: Mitologico
Annibale Carracci - Nascita della Vergine Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-annibale-carracci-nascita-della-vergine-172033894.html
RMKYTPYJ–Annibale Carracci - Nascita della Vergine
'St Giovanni il Battista". L'Italia. Dimensioni: 102x90,5 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Annibale Carracci (cerchio di). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/st-giovanni-il-battista-l-italia-dimensioni-102x90-5-cm-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-annibale-carracci-cerchio-di-image241121269.html
RMT080HW–'St Giovanni il Battista". L'Italia. Dimensioni: 102x90,5 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Annibale Carracci (cerchio di).
Cristo e la Samaritana Annibale Carracci (1560-1609) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-e-la-samaritana-annibale-carracci-1560-1609-image600214452.html
RF2WTE3JC–Cristo e la Samaritana Annibale Carracci (1560-1609)
Il matrimonio di Maria e di Giuseppe, ca 1590. Artista: Carracci, Lodovico (1555-1619) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-matrimonio-di-maria-e-di-giuseppe-ca-1590-artista-carracci-lodovico-1555-1619-image60395396.html
RMDE76XC–Il matrimonio di Maria e di Giuseppe, ca 1590. Artista: Carracci, Lodovico (1555-1619)
Annibale Carracci - San Pietro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-annibale-carracci-san-pietro-172034122.html
RMKYTR7P–Annibale Carracci - San Pietro
'Mocking di Cristo (Corona di Spine) (copy)'. L'Italia. Dimensioni: 53x69,5 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Annibale Carracci. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mocking-di-cristo-corona-di-spine-copy-l-italia-dimensioni-53x69-5-cm-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-annibale-carracci-image241163292.html
RMT09X6M–'Mocking di Cristo (Corona di Spine) (copy)'. L'Italia. Dimensioni: 53x69,5 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Annibale Carracci.
Annibale Carracci - l' Incoronazione della Vergine Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-annibale-carracci-l-incoronazione-della-vergine-172033972.html
RMKYTR2C–Annibale Carracci - l' Incoronazione della Vergine
Paesaggio con la Maddalena penitente, tra il 1601 e il 1641. Artista: Carracci, Annibale (1560-1609) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-la-maddalena-penitente-tra-il-1601-e-il-1641-artista-carracci-annibale-1560-1609-image60395275.html
RMDE76P3–Paesaggio con la Maddalena penitente, tra il 1601 e il 1641. Artista: Carracci, Annibale (1560-1609)
"Giovane pittore lavoro'. L'Italia, tra il 1580 e il 1585. Dimensioni: 27,1x20 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Annibale Carracci. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovane-pittore-lavoro-l-italia-tra-il-1580-e-il-1585-dimensioni-27-1x20-cm-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-annibale-carracci-image241211100.html
RMT0C364–"Giovane pittore lavoro'. L'Italia, tra il 1580 e il 1585. Dimensioni: 27,1x20 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Annibale Carracci.
Annibale Carracci - Il Miracolo delle rose Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-annibale-carracci-il-miracolo-delle-rose-172034110.html
RMKYTR7A–Annibale Carracci - Il Miracolo delle rose
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.