Scuola di pittura della canzone del sud Immagini Stock
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Scuola di pittura della canzone del sud Immagini Stock
Pittura medievale cinese di tre anatre. Di Manju. Riproduzione di un'illustrazione del libro di 1912 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-medievale-cinese-di-tre-anatre-di-manju-riproduzione-di-un-illustrazione-del-libro-di-1912-image457381459.html
RF2HG3EM3–Pittura medievale cinese di tre anatre. Di Manju. Riproduzione di un'illustrazione del libro di 1912
Corridor Through the Pines, c. 1300, sconosciuto, 9 11/16 x 9 1/2 pollici (24,61 x 24,13 cm), inchiostro e colore su seta, Cina, XIII-XIV secolo, questo piccolo dipinto a inchiostro ovale mostra il soggetto del paesaggio e il dispositivo compositivo "un angolo" associato a Xia GUI (attivo 1180-1224) e ad altri artisti della Southern Song Painting academy. Nelle composizioni "one-corner", i soggetti del dipinto vengono spinti in un angolo o di un lato. Questa scuola di pittori professionisti mantenne la loro popolarità presso la corte e l'aristocrazia di Hangzhou fino all'inizio del periodo Ming Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/corridor-through-the-pines-c-1300-sconosciuto-9-11-16-x-9-1-2-pollici-24-61-x-24-13-cm-inchiostro-e-colore-su-seta-cina-xiii-xiv-secolo-questo-piccolo-dipinto-a-inchiostro-ovale-mostra-il-soggetto-del-paesaggio-e-il-dispositivo-compositivo-un-angolo-associato-a-xia-gui-attivo-1180-1224-e-ad-altri-artisti-della-southern-song-painting-academy-nelle-composizioni-one-corner-i-soggetti-del-dipinto-vengono-spinti-in-un-angolo-o-di-un-lato-questa-scuola-di-pittori-professionisti-mantenne-la-loro-popolarita-presso-la-corte-e-l-aristocrazia-di-hangzhou-fino-all-inizio-del-periodo-ming-image573508091.html
RM2T91FBR–Corridor Through the Pines, c. 1300, sconosciuto, 9 11/16 x 9 1/2 pollici (24,61 x 24,13 cm), inchiostro e colore su seta, Cina, XIII-XIV secolo, questo piccolo dipinto a inchiostro ovale mostra il soggetto del paesaggio e il dispositivo compositivo "un angolo" associato a Xia GUI (attivo 1180-1224) e ad altri artisti della Southern Song Painting academy. Nelle composizioni "one-corner", i soggetti del dipinto vengono spinti in un angolo o di un lato. Questa scuola di pittori professionisti mantenne la loro popolarità presso la corte e l'aristocrazia di Hangzhou fino all'inizio del periodo Ming
Una delle otto vedute di Xiao e Xiang fiumi, 1788. Dalla tenera età di 25, Tani Buncho aveva già imparato i letterati stile della pittura della dinastia Ming Wu scuola. Il suo 1788 dipinti di otto vedute della Xiao e Xiang fiumi mostrano chiaramente uno stile che differisce da non solo la Southern Song-ispirato modalità di Muromachi pittura di inchiostro ma anche la Scuola Kano. Iscrizioni da studioso confuciano Ichigawa Kansai (1749-1820) sulla restituzione di vele Off un distante costa, e le iscrizioni da altri élite sui restanti sezioni, suggeriscono che queste scuola Wu-style dipinti erano forse fine Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-delle-otto-vedute-di-xiao-e-xiang-fiumi-1788-dalla-tenera-eta-di-25-tani-buncho-aveva-gia-imparato-i-letterati-stile-della-pittura-della-dinastia-ming-wu-scuola-il-suo-1788-dipinti-di-otto-vedute-della-xiao-e-xiang-fiumi-mostrano-chiaramente-uno-stile-che-differisce-da-non-solo-la-southern-song-ispirato-modalita-di-muromachi-pittura-di-inchiostro-ma-anche-la-scuola-kano-iscrizioni-da-studioso-confuciano-ichigawa-kansai-1749-1820-sulla-restituzione-di-vele-off-un-distante-costa-e-le-iscrizioni-da-altri-elite-sui-restanti-sezioni-suggeriscono-che-queste-scuola-wu-style-dipinti-erano-forse-fine-image330109052.html
RM2A51ND0–Una delle otto vedute di Xiao e Xiang fiumi, 1788. Dalla tenera età di 25, Tani Buncho aveva già imparato i letterati stile della pittura della dinastia Ming Wu scuola. Il suo 1788 dipinti di otto vedute della Xiao e Xiang fiumi mostrano chiaramente uno stile che differisce da non solo la Southern Song-ispirato modalità di Muromachi pittura di inchiostro ma anche la Scuola Kano. Iscrizioni da studioso confuciano Ichigawa Kansai (1749-1820) sulla restituzione di vele Off un distante costa, e le iscrizioni da altri élite sui restanti sezioni, suggeriscono che queste scuola Wu-style dipinti erano forse fine
Il sesto Patriarca di Zen al momento dell'Illuminismo 1635–45 Kano Tan'y? Giapponese questa piccola immagine, eseguita con alcune pennellate in inchiostro chiaro, è la reiterazione di Kano Tan'y di un leggendario dipinto dei primi del XIII secolo da parte del famoso pittore cinese della canzone del Sud Liang Kai (ora nel Museo Nazionale di Tokyo). Illustra una parabola di Zen riguardante Hui-neng (638-713), il sesto patriarca di Zen (Chan in cinese), che improvvisamente trovato illuminazione mentre stava per dividere un ramo di bambù per legna da ardere.Tan'y?, il capo dei pittori della scuola di Kano in Edo, ha mantenuto copioso pictorial r Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sesto-patriarca-di-zen-al-momento-dell-illuminismo-1635-45-kano-tan-y-giapponese-questa-piccola-immagine-eseguita-con-alcune-pennellate-in-inchiostro-chiaro-e-la-reiterazione-di-kano-tan-y-di-un-leggendario-dipinto-dei-primi-del-xiii-secolo-da-parte-del-famoso-pittore-cinese-della-canzone-del-sud-liang-kai-ora-nel-museo-nazionale-di-tokyo-illustra-una-parabola-di-zen-riguardante-hui-neng-638-713-il-sesto-patriarca-di-zen-chan-in-cinese-che-improvvisamente-trovato-illuminazione-mentre-stava-per-dividere-un-ramo-di-bambu-per-legna-da-ardere-tan-y-il-capo-dei-pittori-della-scuola-di-kano-in-edo-ha-mantenuto-copioso-pictorial-r-image458119061.html
RM2HH93F1–Il sesto Patriarca di Zen al momento dell'Illuminismo 1635–45 Kano Tan'y? Giapponese questa piccola immagine, eseguita con alcune pennellate in inchiostro chiaro, è la reiterazione di Kano Tan'y di un leggendario dipinto dei primi del XIII secolo da parte del famoso pittore cinese della canzone del Sud Liang Kai (ora nel Museo Nazionale di Tokyo). Illustra una parabola di Zen riguardante Hui-neng (638-713), il sesto patriarca di Zen (Chan in cinese), che improvvisamente trovato illuminazione mentre stava per dividere un ramo di bambù per legna da ardere.Tan'y?, il capo dei pittori della scuola di Kano in Edo, ha mantenuto copioso pictorial r
Viste dei fiumi Xiao e Xiang, 1788. Tani Bunchō (giapponese, 1763-1841). Sezioni di un volandino montato come rotoli appesi; inchiostro e colore su carta; totale: 129 x 67 cm (50 13/16 x 26 3/8 poll.). All'inizio del 25, Tani Buncho aveva già acquisito dimestichezza con lo stile di pittura letterato della scuola di Wu della dinastia Ming. I suoi 1788 dipinti delle otto vedute dei fiumi Xiao e Xiang mostrano chiaramente uno stile che differisce non solo dalla modalità di pittura a inchiostro Muromachi ispirata al Southern Song, ma anche dalla scuola di Kano. Iscrizioni dello studioso confuciano Ichigawa Kansai (1749–1820) sulle vele di ritorno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/viste-dei-fiumi-xiao-e-xiang-1788-tani-bunch-giapponese-1763-1841-sezioni-di-un-volandino-montato-come-rotoli-appesi-inchiostro-e-colore-su-carta-totale-129-x-67-cm-50-13-16-x-26-3-8-poll-all-inizio-del-25-tani-buncho-aveva-gia-acquisito-dimestichezza-con-lo-stile-di-pittura-letterato-della-scuola-di-wu-della-dinastia-ming-i-suoi-1788-dipinti-delle-otto-vedute-dei-fiumi-xiao-e-xiang-mostrano-chiaramente-uno-stile-che-differisce-non-solo-dalla-modalita-di-pittura-a-inchiostro-muromachi-ispirata-al-southern-song-ma-anche-dalla-scuola-di-kano-iscrizioni-dello-studioso-confuciano-ichigawa-kansai-1749-1820-sulle-vele-di-ritorno-image448062760.html
RM2H0Y0HC–Viste dei fiumi Xiao e Xiang, 1788. Tani Bunchō (giapponese, 1763-1841). Sezioni di un volandino montato come rotoli appesi; inchiostro e colore su carta; totale: 129 x 67 cm (50 13/16 x 26 3/8 poll.). All'inizio del 25, Tani Buncho aveva già acquisito dimestichezza con lo stile di pittura letterato della scuola di Wu della dinastia Ming. I suoi 1788 dipinti delle otto vedute dei fiumi Xiao e Xiang mostrano chiaramente uno stile che differisce non solo dalla modalità di pittura a inchiostro Muromachi ispirata al Southern Song, ma anche dalla scuola di Kano. Iscrizioni dello studioso confuciano Ichigawa Kansai (1749–1820) sulle vele di ritorno
Egrets e Cotton Roses da metà a fine 17th secolo Tosa Mitsuoki gli artisti giapponesi della scuola Tosa sono noti per i dipinti raffinati e colorati di yamato-e che raffigurano temi essenzialmente giapponesi come scene della tale di Genji e altri classici letterari. Tosa Mitsuoki è tuttavia anche rinomata per le sue opere che mostrano quaglie con fiori o erbe, riflettendo un'indebitatezza con la pittura cinese della dinastia Song del Sud. Un dipinto di uccello-e-fiore di Mitsuoki che non raffigura quaglie, come questa resa di due egrette con rose di cotone, è quindi abbastanza raro.questo scr appeso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/egrets-e-cotton-roses-da-meta-a-fine-17th-secolo-tosa-mitsuoki-gli-artisti-giapponesi-della-scuola-tosa-sono-noti-per-i-dipinti-raffinati-e-colorati-di-yamato-e-che-raffigurano-temi-essenzialmente-giapponesi-come-scene-della-tale-di-genji-e-altri-classici-letterari-tosa-mitsuoki-e-tuttavia-anche-rinomata-per-le-sue-opere-che-mostrano-quaglie-con-fiori-o-erbe-riflettendo-un-indebitatezza-con-la-pittura-cinese-della-dinastia-song-del-sud-un-dipinto-di-uccello-e-fiore-di-mitsuoki-che-non-raffigura-quaglie-come-questa-resa-di-due-egrette-con-rose-di-cotone-e-quindi-abbastanza-raro-questo-scr-appeso-image457788940.html
RM2HGP2D0–Egrets e Cotton Roses da metà a fine 17th secolo Tosa Mitsuoki gli artisti giapponesi della scuola Tosa sono noti per i dipinti raffinati e colorati di yamato-e che raffigurano temi essenzialmente giapponesi come scene della tale di Genji e altri classici letterari. Tosa Mitsuoki è tuttavia anche rinomata per le sue opere che mostrano quaglie con fiori o erbe, riflettendo un'indebitatezza con la pittura cinese della dinastia Song del Sud. Un dipinto di uccello-e-fiore di Mitsuoki che non raffigura quaglie, come questa resa di due egrette con rose di cotone, è quindi abbastanza raro.questo scr appeso
Pittura cinese medievale: Bambù e Villa in inverno. Di Bayen (ma Yuan). Riproduzione di un'illustrazione del libro di 1912 ma Yuan (c. 1160–65 – 1225) era un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-cinese-medievale-bambu-e-villa-in-inverno-di-bayen-ma-yuan-riproduzione-di-un-illustrazione-del-libro-di-1912-ma-yuan-c-1160-65-1225-era-un-image457381458.html
RF2HG3EM2–Pittura cinese medievale: Bambù e Villa in inverno. Di Bayen (ma Yuan). Riproduzione di un'illustrazione del libro di 1912 ma Yuan (c. 1160–65 – 1225) era un
Viste di Xiao e Xiang fiumi, 1788. Dalla tenera età di 25, Tani Buncho aveva già imparato i letterati stile della pittura della dinastia Ming Wu scuola. Il suo 1788 dipinti di otto vedute della Xiao e Xiang fiumi mostrano chiaramente uno stile che differisce da non solo la Southern Song-ispirato modalità di Muromachi pittura di inchiostro ma anche la Scuola Kano. Iscrizioni da studioso confuciano Ichigawa Kansai (1749-1820) sulla restituzione di vele Off un distante costa, e le iscrizioni da altri élite sui restanti sezioni, suggeriscono che queste scuola Wu-style dipinti erano forse ordinato dal neo p Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/viste-di-xiao-e-xiang-fiumi-1788-dalla-tenera-eta-di-25-tani-buncho-aveva-gia-imparato-i-letterati-stile-della-pittura-della-dinastia-ming-wu-scuola-il-suo-1788-dipinti-di-otto-vedute-della-xiao-e-xiang-fiumi-mostrano-chiaramente-uno-stile-che-differisce-da-non-solo-la-southern-song-ispirato-modalita-di-muromachi-pittura-di-inchiostro-ma-anche-la-scuola-kano-iscrizioni-da-studioso-confuciano-ichigawa-kansai-1749-1820-sulla-restituzione-di-vele-off-un-distante-costa-e-le-iscrizioni-da-altri-elite-sui-restanti-sezioni-suggeriscono-che-queste-scuola-wu-style-dipinti-erano-forse-ordinato-dal-neo-p-image330134023.html
RM2A52W8R–Viste di Xiao e Xiang fiumi, 1788. Dalla tenera età di 25, Tani Buncho aveva già imparato i letterati stile della pittura della dinastia Ming Wu scuola. Il suo 1788 dipinti di otto vedute della Xiao e Xiang fiumi mostrano chiaramente uno stile che differisce da non solo la Southern Song-ispirato modalità di Muromachi pittura di inchiostro ma anche la Scuola Kano. Iscrizioni da studioso confuciano Ichigawa Kansai (1749-1820) sulla restituzione di vele Off un distante costa, e le iscrizioni da altri élite sui restanti sezioni, suggeriscono che queste scuola Wu-style dipinti erano forse ordinato dal neo p
Pittura medievale cinese: Villa con Pino. Di Bayen (ma Yuan). Riproduzione di un'illustrazione del libro di 1912 ma Yuan (c. 1160–65 – 1225) era un Chine Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-medievale-cinese-villa-con-pino-di-bayen-ma-yuan-riproduzione-di-un-illustrazione-del-libro-di-1912-ma-yuan-c-1160-65-1225-era-un-chine-image457381460.html
RF2HG3EM4–Pittura medievale cinese: Villa con Pino. Di Bayen (ma Yuan). Riproduzione di un'illustrazione del libro di 1912 ma Yuan (c. 1160–65 – 1225) era un Chine
Una delle otto vedute di Xiao e Xiang fiumi, 1788. Dalla tenera età di 25, Tani Buncho aveva già imparato i letterati stile della pittura della dinastia Ming Wu scuola. Il suo 1788 dipinti di otto vedute della Xiao e Xiang fiumi mostrano chiaramente uno stile che differisce da non solo la Southern Song-ispirato modalità di Muromachi pittura di inchiostro ma anche la Scuola Kano. Iscrizioni da studioso confuciano Ichigawa Kansai (1749-1820) sulla restituzione di vele Off un distante costa, e le iscrizioni da altri élite sui restanti sezioni, suggeriscono che queste scuola Wu-style dipinti erano forse fine Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-delle-otto-vedute-di-xiao-e-xiang-fiumi-1788-dalla-tenera-eta-di-25-tani-buncho-aveva-gia-imparato-i-letterati-stile-della-pittura-della-dinastia-ming-wu-scuola-il-suo-1788-dipinti-di-otto-vedute-della-xiao-e-xiang-fiumi-mostrano-chiaramente-uno-stile-che-differisce-da-non-solo-la-southern-song-ispirato-modalita-di-muromachi-pittura-di-inchiostro-ma-anche-la-scuola-kano-iscrizioni-da-studioso-confuciano-ichigawa-kansai-1749-1820-sulla-restituzione-di-vele-off-un-distante-costa-e-le-iscrizioni-da-altri-elite-sui-restanti-sezioni-suggeriscono-che-queste-scuola-wu-style-dipinti-erano-forse-fine-image330109047.html
RM2A51NCR–Una delle otto vedute di Xiao e Xiang fiumi, 1788. Dalla tenera età di 25, Tani Buncho aveva già imparato i letterati stile della pittura della dinastia Ming Wu scuola. Il suo 1788 dipinti di otto vedute della Xiao e Xiang fiumi mostrano chiaramente uno stile che differisce da non solo la Southern Song-ispirato modalità di Muromachi pittura di inchiostro ma anche la Scuola Kano. Iscrizioni da studioso confuciano Ichigawa Kansai (1749-1820) sulla restituzione di vele Off un distante costa, e le iscrizioni da altri élite sui restanti sezioni, suggeriscono che queste scuola Wu-style dipinti erano forse fine
Pittura medievale cinese del poeta Rinnasei. Di Kakei. Riproduzione di un'illustrazione del libro di 1912 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-medievale-cinese-del-poeta-rinnasei-di-kakei-riproduzione-di-un-illustrazione-del-libro-di-1912-image457381456.html
RF2HG3EM0–Pittura medievale cinese del poeta Rinnasei. Di Kakei. Riproduzione di un'illustrazione del libro di 1912
Una delle otto vedute di Xiao e Xiang fiumi, 1788. Dalla tenera età di 25, Tani Buncho aveva già imparato i letterati stile della pittura della dinastia Ming Wu scuola. Il suo 1788 dipinti di otto vedute della Xiao e Xiang fiumi mostrano chiaramente uno stile che differisce da non solo la Southern Song-ispirato modalità di Muromachi pittura di inchiostro ma anche la Scuola Kano. Iscrizioni da studioso confuciano Ichigawa Kansai (1749-1820) sulla restituzione di vele Off un distante costa, e le iscrizioni da altri élite sui restanti sezioni, suggeriscono che queste scuola Wu-style dipinti erano forse fine Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-delle-otto-vedute-di-xiao-e-xiang-fiumi-1788-dalla-tenera-eta-di-25-tani-buncho-aveva-gia-imparato-i-letterati-stile-della-pittura-della-dinastia-ming-wu-scuola-il-suo-1788-dipinti-di-otto-vedute-della-xiao-e-xiang-fiumi-mostrano-chiaramente-uno-stile-che-differisce-da-non-solo-la-southern-song-ispirato-modalita-di-muromachi-pittura-di-inchiostro-ma-anche-la-scuola-kano-iscrizioni-da-studioso-confuciano-ichigawa-kansai-1749-1820-sulla-restituzione-di-vele-off-un-distante-costa-e-le-iscrizioni-da-altri-elite-sui-restanti-sezioni-suggeriscono-che-queste-scuola-wu-style-dipinti-erano-forse-fine-image330109063.html
RM2A51NDB–Una delle otto vedute di Xiao e Xiang fiumi, 1788. Dalla tenera età di 25, Tani Buncho aveva già imparato i letterati stile della pittura della dinastia Ming Wu scuola. Il suo 1788 dipinti di otto vedute della Xiao e Xiang fiumi mostrano chiaramente uno stile che differisce da non solo la Southern Song-ispirato modalità di Muromachi pittura di inchiostro ma anche la Scuola Kano. Iscrizioni da studioso confuciano Ichigawa Kansai (1749-1820) sulla restituzione di vele Off un distante costa, e le iscrizioni da altri élite sui restanti sezioni, suggeriscono che queste scuola Wu-style dipinti erano forse fine
Dipinto medievale cinese detto da Rin Teikei (Lin Ting-Kuei). Al tempio di Daitoku-ji. Riproduzione dell'illustrazione del libro di 1912 Lin Tinggui (Chine Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dipinto-medievale-cinese-detto-da-rin-teikei-lin-ting-kuei-al-tempio-di-daitoku-ji-riproduzione-dell-illustrazione-del-libro-di-1912-lin-tinggui-chine-image457381516.html
RF2HG3EP4–Dipinto medievale cinese detto da Rin Teikei (Lin Ting-Kuei). Al tempio di Daitoku-ji. Riproduzione dell'illustrazione del libro di 1912 Lin Tinggui (Chine
Una delle otto vedute di Xiao e Xiang fiumi, 1788. Dalla tenera età di 25, Tani Buncho aveva già imparato i letterati stile della pittura della dinastia Ming Wu scuola. Il suo 1788 dipinti di otto vedute della Xiao e Xiang fiumi mostrano chiaramente uno stile che differisce da non solo la Southern Song-ispirato modalità di Muromachi pittura di inchiostro ma anche la Scuola Kano. Iscrizioni da studioso confuciano Ichigawa Kansai (1749-1820) sulla restituzione di vele Off un distante costa, e le iscrizioni da altri élite sui restanti sezioni, suggeriscono che queste scuola Wu-style dipinti erano forse fine Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-delle-otto-vedute-di-xiao-e-xiang-fiumi-1788-dalla-tenera-eta-di-25-tani-buncho-aveva-gia-imparato-i-letterati-stile-della-pittura-della-dinastia-ming-wu-scuola-il-suo-1788-dipinti-di-otto-vedute-della-xiao-e-xiang-fiumi-mostrano-chiaramente-uno-stile-che-differisce-da-non-solo-la-southern-song-ispirato-modalita-di-muromachi-pittura-di-inchiostro-ma-anche-la-scuola-kano-iscrizioni-da-studioso-confuciano-ichigawa-kansai-1749-1820-sulla-restituzione-di-vele-off-un-distante-costa-e-le-iscrizioni-da-altri-elite-sui-restanti-sezioni-suggeriscono-che-queste-scuola-wu-style-dipinti-erano-forse-fine-image330109049.html
RM2A51NCW–Una delle otto vedute di Xiao e Xiang fiumi, 1788. Dalla tenera età di 25, Tani Buncho aveva già imparato i letterati stile della pittura della dinastia Ming Wu scuola. Il suo 1788 dipinti di otto vedute della Xiao e Xiang fiumi mostrano chiaramente uno stile che differisce da non solo la Southern Song-ispirato modalità di Muromachi pittura di inchiostro ma anche la Scuola Kano. Iscrizioni da studioso confuciano Ichigawa Kansai (1749-1820) sulla restituzione di vele Off un distante costa, e le iscrizioni da altri élite sui restanti sezioni, suggeriscono che queste scuola Wu-style dipinti erano forse fine
Pittura medievale cinese: Una scena cena. Di Sujo, il fratello di Sugo. Riproduzione di un'illustrazione del libro di 1912 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-medievale-cinese-una-scena-cena-di-sujo-il-fratello-di-sugo-riproduzione-di-un-illustrazione-del-libro-di-1912-image457381500.html
RF2HG3ENG–Pittura medievale cinese: Una scena cena. Di Sujo, il fratello di Sugo. Riproduzione di un'illustrazione del libro di 1912
Schizzo della cupola sopra l'escalier des fêtes nell'Hôtel de Ville, Parigi, tra il 1888 e il 1899. Figura allegorica femminile che tiene una tazza, relativa al canto e Bacco, dio del vino. Atterraggio meridionale. (Esquisse pour l'escalier des fêtes de l'Hôtel de Ville de Paris : la chanson bacchique). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schizzo-della-cupola-sopra-l-escalier-des-f-xea-tes-nell-h-xf4-tel-de-ville-parigi-tra-il-1888-e-il-1899-figura-allegorica-femminile-che-tiene-una-tazza-relativa-al-canto-e-bacco-dio-del-vino-atterraggio-meridionale-esquisse-pour-l-escalier-des-f-xea-tes-de-l-h-xf4-tel-de-ville-de-paris-la-chanson-bacchique-image485265799.html
RM2K5DNDB–Schizzo della cupola sopra l'escalier des fêtes nell'Hôtel de Ville, Parigi, tra il 1888 e il 1899. Figura allegorica femminile che tiene una tazza, relativa al canto e Bacco, dio del vino. Atterraggio meridionale. (Esquisse pour l'escalier des fêtes de l'Hôtel de Ville de Paris : la chanson bacchique).
Pittura medievale cinese: Copia di Pittura. Di Riokai. Riproduzione di un'illustrazione del libro di 1912 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-medievale-cinese-copia-di-pittura-di-riokai-riproduzione-di-un-illustrazione-del-libro-di-1912-image457381465.html
RF2HG3EM9–Pittura medievale cinese: Copia di Pittura. Di Riokai. Riproduzione di un'illustrazione del libro di 1912
Buddha Amitabha con due frequentando Bodhisattvas, 1200s. I Devoti della Pura Terra Scuola Buddista, per cui questo dipinto è stato realizzato, terrà la convinzione che se una persona verbably intona i seguenti sei sillabe—Namo Amituofo (??????)—con la massima sincerità, egli o ella è in grado di visualizzare correttamente l'apparizione del Buddha Amitabha discendente lungo con due assistenti di celeste. Questo scorrimento appesi, che deve essere servito come un aiuto visivo per tale pratica rituale, è diviso in due parti: la sacra parola scritta ripetutamente per dieci volte la metà superiore e la discesa Amitabha Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/buddha-amitabha-con-due-frequentando-bodhisattvas-1200s-i-devoti-della-pura-terra-scuola-buddista-per-cui-questo-dipinto-e-stato-realizzato-terra-la-convinzione-che-se-una-persona-verbably-intona-i-seguenti-sei-sillabe-x2014-namo-amituofo-x2014-con-la-massima-sincerita-egli-o-ella-e-in-grado-di-visualizzare-correttamente-l-apparizione-del-buddha-amitabha-discendente-lungo-con-due-assistenti-di-celeste-questo-scorrimento-appesi-che-deve-essere-servito-come-un-aiuto-visivo-per-tale-pratica-rituale-e-diviso-in-due-parti-la-sacra-parola-scritta-ripetutamente-per-dieci-volte-la-meta-superiore-e-la-discesa-amitabha-image330080515.html
RM2A50D1R–Buddha Amitabha con due frequentando Bodhisattvas, 1200s. I Devoti della Pura Terra Scuola Buddista, per cui questo dipinto è stato realizzato, terrà la convinzione che se una persona verbably intona i seguenti sei sillabe—Namo Amituofo (??????)—con la massima sincerità, egli o ella è in grado di visualizzare correttamente l'apparizione del Buddha Amitabha discendente lungo con due assistenti di celeste. Questo scorrimento appesi, che deve essere servito come un aiuto visivo per tale pratica rituale, è diviso in due parti: la sacra parola scritta ripetutamente per dieci volte la metà superiore e la discesa Amitabha
Pittura cinese medievale: Flying Stork. A Shokoku-ji. Renchiren. Riproduzione di un'illustrazione del libro di 1912 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-cinese-medievale-flying-stork-a-shokoku-ji-renchiren-riproduzione-di-un-illustrazione-del-libro-di-1912-image457381461.html
RF2HG3EM5–Pittura cinese medievale: Flying Stork. A Shokoku-ji. Renchiren. Riproduzione di un'illustrazione del libro di 1912
Schizzo della cupola sopra l'escalier des fêtes nell'Hôtel de Ville, Parigi, tra il 1888 e il 1899. Figura allegorica relativa al canto e alla satira. Atterraggio meridionale. (Esquisse pour l'escalier des fêtes de l'Hôtel de ville de Paris : la chanson satirique). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schizzo-della-cupola-sopra-l-escalier-des-f-xea-tes-nell-h-xf4-tel-de-ville-parigi-tra-il-1888-e-il-1899-figura-allegorica-relativa-al-canto-e-alla-satira-atterraggio-meridionale-esquisse-pour-l-escalier-des-f-xea-tes-de-l-h-xf4-tel-de-ville-de-paris-la-chanson-satirique-image485265833.html
RM2K5DNEH–Schizzo della cupola sopra l'escalier des fêtes nell'Hôtel de Ville, Parigi, tra il 1888 e il 1899. Figura allegorica relativa al canto e alla satira. Atterraggio meridionale. (Esquisse pour l'escalier des fêtes de l'Hôtel de ville de Paris : la chanson satirique).
Pittura medievale cinese: Un boschetto di bambù ondeggiato da una tempesta che passa. Di Gen. Danshidzui. Riproduzione di un'illustrazione del libro di 1912 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-medievale-cinese-un-boschetto-di-bambu-ondeggiato-da-una-tempesta-che-passa-di-gen-danshidzui-riproduzione-di-un-illustrazione-del-libro-di-1912-image457381502.html
RF2HG3ENJ–Pittura medievale cinese: Un boschetto di bambù ondeggiato da una tempesta che passa. Di Gen. Danshidzui. Riproduzione di un'illustrazione del libro di 1912
Schizzo della cupola sopra l'escalier des fêtes nell'Hôtel de Ville, Parigi, tra il 1888 e il 1899. Figura allegorica con cappuccio rosso (Marianne, personificazione della Francia), con bandiera blu, relativa al canto e al patriottismo. Atterraggio meridionale. (Esquisse pour l'escalier des fêtes de l'Hôtel de ville de Paris : la chanson patriotique). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schizzo-della-cupola-sopra-l-escalier-des-f-xea-tes-nell-h-xf4-tel-de-ville-parigi-tra-il-1888-e-il-1899-figura-allegorica-con-cappuccio-rosso-marianne-personificazione-della-francia-con-bandiera-blu-relativa-al-canto-e-al-patriottismo-atterraggio-meridionale-esquisse-pour-l-escalier-des-f-xea-tes-de-l-h-xf4-tel-de-ville-de-paris-la-chanson-patriotique-image485266166.html
RM2K5DNXE–Schizzo della cupola sopra l'escalier des fêtes nell'Hôtel de Ville, Parigi, tra il 1888 e il 1899. Figura allegorica con cappuccio rosso (Marianne, personificazione della Francia), con bandiera blu, relativa al canto e al patriottismo. Atterraggio meridionale. (Esquisse pour l'escalier des fêtes de l'Hôtel de ville de Paris : la chanson patriotique).
Pittura cinese medievale: Palazzo in cerchio. Di Kameiyen (HSIA Ming-yuan). Riproduzione di un'illustrazione del libro di 1912 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-cinese-medievale-palazzo-in-cerchio-di-kameiyen-hsia-ming-yuan-riproduzione-di-un-illustrazione-del-libro-di-1912-image457381463.html
RF2HG3EM7–Pittura cinese medievale: Palazzo in cerchio. Di Kameiyen (HSIA Ming-yuan). Riproduzione di un'illustrazione del libro di 1912
Pittura medievale cinese: Rakan (o Arhat) con Snake. Di Mokkei (Muqi). Riproduzione di un'illustrazione del libro di 1912 Muqi o Muxi (cinese: 牧谿; Japanes Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-medievale-cinese-rakan-o-arhat-con-snake-di-mokkei-muqi-riproduzione-di-un-illustrazione-del-libro-di-1912-muqi-o-muxi-cinese-japanes-image457381491.html
RF2HG3EN7–Pittura medievale cinese: Rakan (o Arhat) con Snake. Di Mokkei (Muqi). Riproduzione di un'illustrazione del libro di 1912 Muqi o Muxi (cinese: 牧谿; Japanes
Pittura medievale cinese: Musica senza strumenti. Di Gessan. Riproduzione di un'illustrazione del libro di 1912 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-medievale-cinese-musica-senza-strumenti-di-gessan-riproduzione-di-un-illustrazione-del-libro-di-1912-image457381499.html
RF2HG3ENF–Pittura medievale cinese: Musica senza strumenti. Di Gessan. Riproduzione di un'illustrazione del libro di 1912
Pittura medievale cinese: Ritratto del Selvaggio Eremita-Lad Kanzan. Di Ganki (Yen Hui). Riproduzione dell'illustrazione del libro di 1912 Yan Hui (semplificata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-medievale-cinese-ritratto-del-selvaggio-eremita-lad-kanzan-di-ganki-yen-hui-riproduzione-dell-illustrazione-del-libro-di-1912-yan-hui-semplificata-image457381508.html
RF2HG3ENT–Pittura medievale cinese: Ritratto del Selvaggio Eremita-Lad Kanzan. Di Ganki (Yen Hui). Riproduzione dell'illustrazione del libro di 1912 Yan Hui (semplificata
Pittura medievale cinese: Takkai Sennin. Di Ganki (Yen Hui). Riproduzione dell'illustrazione del libro di 1912 Yan Hui (cinese semplificato: 颜辉; tradizionale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-medievale-cinese-takkai-sennin-di-ganki-yen-hui-riproduzione-dell-illustrazione-del-libro-di-1912-yan-hui-cinese-semplificato-tradizionale-image457381506.html
RF2HG3ENP–Pittura medievale cinese: Takkai Sennin. Di Ganki (Yen Hui). Riproduzione dell'illustrazione del libro di 1912 Yan Hui (cinese semplificato: 颜辉; tradizionale
Pittura medievale giapponese: Sennin Riding on Deer. Mommukan. Riproduzione di un'illustrazione del libro di 1912 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-medievale-giapponese-sennin-riding-on-deer-mommukan-riproduzione-di-un-illustrazione-del-libro-di-1912-image457381520.html
RF2HG3EP8–Pittura medievale giapponese: Sennin Riding on Deer. Mommukan. Riproduzione di un'illustrazione del libro di 1912
Pittura medievale giapponese: Rakan (o Arhats). Di Cho Densu. A Tofukuji. Riproduzione di un'illustrazione del libro di 1912 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-medievale-giapponese-rakan-o-arhats-di-cho-densu-a-tofukuji-riproduzione-di-un-illustrazione-del-libro-di-1912-image457381522.html
RF2HG3EPA–Pittura medievale giapponese: Rakan (o Arhats). Di Cho Densu. A Tofukuji. Riproduzione di un'illustrazione del libro di 1912
Pittura medievale giapponese: Un concorso di poesia-composizione tra vari artigiani. Nanbokucho periodo una sera d'autunno nel 1214, un gruppo di credenti gatè Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-medievale-giapponese-un-concorso-di-poesia-composizione-tra-vari-artigiani-nanbokucho-periodo-una-sera-d-autunno-nel-1214-un-gruppo-di-credenti-gate-image457381612.html
RF2HG3EWG–Pittura medievale giapponese: Un concorso di poesia-composizione tra vari artigiani. Nanbokucho periodo una sera d'autunno nel 1214, un gruppo di credenti gatè
Pittura medievale giapponese: Un concorso di poesia-composizione tra vari artigiani. Nanbokucho periodo una sera d'autunno nel 1214, un gruppo di credenti gatè Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-medievale-giapponese-un-concorso-di-poesia-composizione-tra-vari-artigiani-nanbokucho-periodo-una-sera-d-autunno-nel-1214-un-gruppo-di-credenti-gate-image457381609.html
RF2HG3EWD–Pittura medievale giapponese: Un concorso di poesia-composizione tra vari artigiani. Nanbokucho periodo una sera d'autunno nel 1214, un gruppo di credenti gatè
Pittura medievale giapponese: Un concorso di poesia-composizione tra vari artigiani. Nanbokucho periodo una sera d'autunno nel 1214, un gruppo di credenti gatè Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-medievale-giapponese-un-concorso-di-poesia-composizione-tra-vari-artigiani-nanbokucho-periodo-una-sera-d-autunno-nel-1214-un-gruppo-di-credenti-gate-image457381611.html
RF2HG3EWF–Pittura medievale giapponese: Un concorso di poesia-composizione tra vari artigiani. Nanbokucho periodo una sera d'autunno nel 1214, un gruppo di credenti gatè
Pittura medievale giapponese: Un concorso di poesia-composizione tra vari artigiani. Nanbokucho periodo una sera d'autunno nel 1214, un gruppo di credenti gatè Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-medievale-giapponese-un-concorso-di-poesia-composizione-tra-vari-artigiani-nanbokucho-periodo-una-sera-d-autunno-nel-1214-un-gruppo-di-credenti-gate-image457381607.html
RF2HG3EWB–Pittura medievale giapponese: Un concorso di poesia-composizione tra vari artigiani. Nanbokucho periodo una sera d'autunno nel 1214, un gruppo di credenti gatè
Pittura medievale giapponese: Un concorso di poesia-composizione tra vari artigiani. Periodo Nanbokucho una sera d'autunno nel 1214, un gruppo di credenti si riuniscono Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-medievale-giapponese-un-concorso-di-poesia-composizione-tra-vari-artigiani-periodo-nanbokucho-una-sera-d-autunno-nel-1214-un-gruppo-di-credenti-si-riuniscono-image457381603.html
RF2HG3EW7–Pittura medievale giapponese: Un concorso di poesia-composizione tra vari artigiani. Periodo Nanbokucho una sera d'autunno nel 1214, un gruppo di credenti si riuniscono
Pittura medievale giapponese: Un concorso di poesia-composizione tra vari artigiani. Periodo Nanbokucho una sera d'autunno nel 1214, un gruppo di credenti si riuniscono Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-medievale-giapponese-un-concorso-di-poesia-composizione-tra-vari-artigiani-periodo-nanbokucho-una-sera-d-autunno-nel-1214-un-gruppo-di-credenti-si-riuniscono-image457381606.html
RF2HG3EWA–Pittura medievale giapponese: Un concorso di poesia-composizione tra vari artigiani. Periodo Nanbokucho una sera d'autunno nel 1214, un gruppo di credenti si riuniscono
Pittura medievale giapponese: Un concorso di poesia-composizione tra vari artigiani. Periodo Nanbokucho una sera d'autunno nel 1214, un gruppo di credenti si riuniscono Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-medievale-giapponese-un-concorso-di-poesia-composizione-tra-vari-artigiani-periodo-nanbokucho-una-sera-d-autunno-nel-1214-un-gruppo-di-credenti-si-riuniscono-image457381605.html
RF2HG3EW9–Pittura medievale giapponese: Un concorso di poesia-composizione tra vari artigiani. Periodo Nanbokucho una sera d'autunno nel 1214, un gruppo di credenti si riuniscono
Pittura medievale giapponese: Due pannelli Bird da uno schermo di Jasoku. Riproduzione di un'illustrazione del libro di 1912 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-medievale-giapponese-due-pannelli-bird-da-uno-schermo-di-jasoku-riproduzione-di-un-illustrazione-del-libro-di-1912-image457381553.html
RF2HG3ERD–Pittura medievale giapponese: Due pannelli Bird da uno schermo di Jasoku. Riproduzione di un'illustrazione del libro di 1912
Foto d'archivio del refettorio e del giardino del tempio di Tofukuji. Giappone riproduzione di un libro di illustrazione di 1912 Tofuku-ji (東福寺) è un tempio buddista a Hi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-d-archivio-del-refettorio-e-del-giardino-del-tempio-di-tofukuji-giappone-riproduzione-di-un-libro-di-illustrazione-di-1912-tofuku-ji-e-un-tempio-buddista-a-hi-image457381551.html
RF2HG3ERB–Foto d'archivio del refettorio e del giardino del tempio di Tofukuji. Giappone riproduzione di un libro di illustrazione di 1912 Tofuku-ji (東福寺) è un tempio buddista a Hi
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