Cristo la guarigione del cieco". Duccio di Buoninsegna (1278-1318), pittore italiano. Scuola Senese. La tradizione bizantina. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cristo-la-guarigione-del-cieco-duccio-di-buoninsegna-1278-1318-pittore-italiano-scuola-senese-la-tradizione-bizantina-57315077.html
RMD96WY1–Cristo la guarigione del cieco". Duccio di Buoninsegna (1278-1318), pittore italiano. Scuola Senese. La tradizione bizantina.
Paolo di Giovanni Fei (c. 1345- c. 1411). Pittore italiano. Scuola Senese. Madonna col Bambino e due angeli, metà del 1380s. Dettaglio. Tempera su tela (trasferiti dal pannello). Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paolo-di-giovanni-fei-c-1345-c-1411-pittore-italiano-scuola-senese-madonna-col-bambino-e-due-angeli-meta-del-1380s-dettaglio-tempera-su-tela-trasferiti-dal-pannello-lo-stato-museo-hermitage-san-pietroburgo-la-russia-image220227958.html
RMPP8706–Paolo di Giovanni Fei (c. 1345- c. 1411). Pittore italiano. Scuola Senese. Madonna col Bambino e due angeli, metà del 1380s. Dettaglio. Tempera su tela (trasferiti dal pannello). Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia.
Simone Martini (h.1284-1344). Pittore italiano di scuola senese. Saint Louis di Toulouse a coronamento di Roberto d'Angiò Re di Napoli, 1317. Dettaglio della predella con scene della vita del santo. Museo di Capodimonte. Napoli. L'Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-simone-martini-h-1284-1344-pittore-italiano-di-scuola-senese-saint-louis-di-toulouse-a-coronamento-di-roberto-d-angio-re-di-napoli-1317-dettaglio-della-predella-con-scene-della-vita-del-santo-museo-di-capodimonte-napoli-l-italia-134036724.html
RMHP1W5T–Simone Martini (h.1284-1344). Pittore italiano di scuola senese. Saint Louis di Toulouse a coronamento di Roberto d'Angiò Re di Napoli, 1317. Dettaglio della predella con scene della vita del santo. Museo di Capodimonte. Napoli. L'Italia.
Sano di Pietro (1406-1481). Pittore italiano, scuola senese. Scene della vita di san Girolamo, 1444. San Girolamo in penitenza. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sano-di-pietro-1406-1481-pittore-italiano-scuola-senese-scene-della-vita-di-san-girolamo-1444-san-girolamo-in-penitenza-101915628.html
RMFWPJBT–Sano di Pietro (1406-1481). Pittore italiano, scuola senese. Scene della vita di san Girolamo, 1444. San Girolamo in penitenza.
Lazio Viterbo Soriano nel Cimino S. Agostino, questa è la mia Italia, il paese italiano di storia visiva, Post-architettura medievale affresco del Settecento "l'Apoteosi di S. Agostino' e dipinti da Taddeo Kuntz. La Madonna e il Bambino unknown scuola senese del 1343 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lazio-viterbo-soriano-nel-cimino-s-agostino-questa-e-la-mia-italia-il-paese-italiano-di-storia-visiva-post-architettura-medievale-affresco-del-settecento-l-apoteosi-di-s-agostino-e-dipinti-da-taddeo-kuntz-la-madonna-e-il-bambino-unknown-scuola-senese-del-1343-image228341987.html
RMR7DTEY–Lazio Viterbo Soriano nel Cimino S. Agostino, questa è la mia Italia, il paese italiano di storia visiva, Post-architettura medievale affresco del Settecento "l'Apoteosi di S. Agostino' e dipinti da Taddeo Kuntz. La Madonna e il Bambino unknown scuola senese del 1343
Scuola senese del XIV secolo - San Michele e il Drago - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-scuola-senese-del-xiv-secolo-san-michele-e-il-drago-106903465.html
RMG5WTCW–Scuola senese del XIV secolo - San Michele e il Drago -
San Michele e il Drago, dipinto a tempera su tavola di un artista della scuola senese del XIV secolo, 1301-1399 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-michele-e-il-drago-dipinto-a-tempera-su-tavola-di-un-artista-della-scuola-senese-del-xiv-secolo-1301-1399-image557464268.html
RM2RAXKA4–San Michele e il Drago, dipinto a tempera su tavola di un artista della scuola senese del XIV secolo, 1301-1399
Scuola senese, Beato Giovanni Colombini e Ambrogio Sansedoni consigliano Siena sull'Assunzione del 16th° secolo, Museo delle Belle Arti, Italia, Italiano, Basilica di San Domenico, Siena Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scuola-senese-beato-giovanni-colombini-e-ambrogio-sansedoni-consigliano-siena-sull-assunzione-del-16th-secolo-museo-delle-belle-arti-italia-italiano-basilica-di-san-domenico-siena-image518223666.html
RM2N333G2–Scuola senese, Beato Giovanni Colombini e Ambrogio Sansedoni consigliano Siena sull'Assunzione del 16th° secolo, Museo delle Belle Arti, Italia, Italiano, Basilica di San Domenico, Siena
Discesa dalla Croce, scuola senese, olio su tela, XVI secolo, Italia, Toscana, Volterra, Pinacoteca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-discesa-dalla-croce-scuola-senese-olio-su-tela-xvi-secolo-italia-toscana-volterra-pinacoteca-29546138.html
RMBM1XB6–Discesa dalla Croce, scuola senese, olio su tela, XVI secolo, Italia, Toscana, Volterra, Pinacoteca
Ispirati dalla Vergine e dal Bambino introndati con i Santi Pietro, Caterina d'Alessandria, una Santa Femminile e Antonio Abate, Martino di Bartolomeo, Scuola Italiana Senese, circa 1365/70-1435, Tempera su pannelli di legno, Italia, ca. 1408, 8 1/4 x 6 1/2 pollici, 21,0 x 16,5 cm, bambino, ca. 1408, bambino, Cristianesimo, icona, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirati-dalla-vergine-e-dal-bambino-introndati-con-i-santi-pietro-caterina-d-alessandria-una-santa-femminile-e-antonio-abate-martino-di-bartolomeo-scuola-italiana-senese-circa-1365-70-1435-tempera-su-pannelli-di-legno-italia-ca-1408-8-1-4-x-6-1-2-pollici-21-0-x-16-5-cm-bambino-ca-1408-bambino-cristianesimo-icona-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459252310.html
RF2HK4N06–Ispirati dalla Vergine e dal Bambino introndati con i Santi Pietro, Caterina d'Alessandria, una Santa Femminile e Antonio Abate, Martino di Bartolomeo, Scuola Italiana Senese, circa 1365/70-1435, Tempera su pannelli di legno, Italia, ca. 1408, 8 1/4 x 6 1/2 pollici, 21,0 x 16,5 cm, bambino, ca. 1408, bambino, Cristianesimo, icona, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
. Ercole al bivio . circa 1505. Umbro-scuola senese, seguace di Bernardino Pinturiccio 620 umbro-anonim senese - Ercole al bivio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ercole-al-bivio-circa-1505-umbro-scuola-senese-seguace-di-bernardino-pinturiccio-620-umbro-anonim-senese-ercole-al-bivio-image188061116.html
RMMWXWTC–. Ercole al bivio . circa 1505. Umbro-scuola senese, seguace di Bernardino Pinturiccio 620 umbro-anonim senese - Ercole al bivio
Crocifisso di Segna di Bonaventura, un pittore italiano di Scuola Senese. Datato xiv secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crocifisso-di-segna-di-bonaventura-un-pittore-italiano-di-scuola-senese-datato-xiv-secolo-image257293019.html
RMTXGKTB–Crocifisso di Segna di Bonaventura, un pittore italiano di Scuola Senese. Datato xiv secolo
Ritratto di Ambrogio Lorenzetti o Ambruogio Laurati, pittore italiano della scuola senese, intorno al 1290-1348. Ambrogio Lorenzetti Pittore Sanese. Taglio di legno da le vite de’ piu eccellenti pitori, scultori, et architetti di Giorgio Vasari, la vita dei più eccellenti pittori, scultori e architetti, Firenze, 1678. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-ambrogio-lorenzetti-o-ambruogio-laurati-pittore-italiano-della-scuola-senese-intorno-al-1290-1348-ambrogio-lorenzetti-pittore-sanese-taglio-di-legno-da-le-vite-de-piu-eccellenti-pitori-scultori-et-architetti-di-giorgio-vasari-la-vita-dei-piu-eccellenti-pittori-scultori-e-architetti-firenze-1678-image358542137.html
RM2BR9049–Ritratto di Ambrogio Lorenzetti o Ambruogio Laurati, pittore italiano della scuola senese, intorno al 1290-1348. Ambrogio Lorenzetti Pittore Sanese. Taglio di legno da le vite de’ piu eccellenti pitori, scultori, et architetti di Giorgio Vasari, la vita dei più eccellenti pittori, scultori e architetti, Firenze, 1678.
Scuola senese del XIV secolo San Michele e il Drago Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scuola-senese-del-xiv-secolo-san-michele-e-il-drago-image152803894.html
RMJTGPWX–Scuola senese del XIV secolo San Michele e il Drago
Scuola senese del XIV secolo San Michele e il Drago Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-scuola-senese-del-xiv-secolo-san-michele-e-il-drago-google-art-project-137406335.html
RMHYFB53–Scuola senese del XIV secolo San Michele e il Drago Google Art Project
Madonna col Bambino, chiesa di Sant'Agostino. Calle Val d'Elsa. toscana, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-chiesa-di-sant-agostino-calle-val-d-elsa-toscana-italia-image271992087.html
RMWPE8K3–Madonna col Bambino, chiesa di Sant'Agostino. Calle Val d'Elsa. toscana, Italia
San Gimignano. Toscana. Italia. L'interno della Collegiata di Santa Maria Assunta. Duomo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-gimignano-toscana-italia-l-interno-della-collegiata-di-santa-maria-assunta-duomo-image549355050.html
RM2PWN7Y6–San Gimignano. Toscana. Italia. L'interno della Collegiata di Santa Maria Assunta. Duomo
Madonna col Bambino e due angeli, metà 1380's, Paolo di Giovanni Fei, Museo Statale Ermitage, San Pietroburgo, Russia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-e-due-angeli-meta-1380s-paolo-di-giovanni-fei-museo-statale-ermitage-san-pietroburgo-russia-image402150155.html
RM2EA7EHF–Madonna col Bambino e due angeli, metà 1380's, Paolo di Giovanni Fei, Museo Statale Ermitage, San Pietroburgo, Russia
Palazzo del Popolo, Sala del consiglio - San Gimignano, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/palazzo-del-popolo-sala-del-consiglio-san-gimignano-italia-image159264606.html
RFK733HJ–Palazzo del Popolo, Sala del consiglio - San Gimignano, Italia
Dipinto raffigurante un matrimonio da Domenico di Bartolo, un pittore italiano di Scuola Senese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dipinto-raffigurante-un-matrimonio-da-domenico-di-bartolo-un-pittore-italiano-di-scuola-senese-104177497.html
RMG1DKCW–Dipinto raffigurante un matrimonio da Domenico di Bartolo, un pittore italiano di Scuola Senese.
San Michele e il drago. La pittura. Tempera su pannello di Tempera su pannello. Altezza: 405 mm (15,94 in); larghezza: 190 mm (7.48 in). Autore: Scuola Senese. Anonimo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-michele-e-il-drago-la-pittura-tempera-su-pannello-di-tempera-su-pannello-altezza-405-mm-15-94-in-larghezza-190-mm-7-48-in-autore-scuola-senese-anonimo-image219757787.html
RMPNER8B–San Michele e il drago. La pittura. Tempera su pannello di Tempera su pannello. Altezza: 405 mm (15,94 in); larghezza: 190 mm (7.48 in). Autore: Scuola Senese. Anonimo.
Simone Martini (h.1284-1344). Pittore italiano di scuola senese. Saint Louis di Toulouse a coronamento di Roberto d'Angiò Re di Napoli, 1317. Dettaglio della predella con scene della vita del santo. Museo di Capodimonte. Napoli. L'Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-simone-martini-h-1284-1344-pittore-italiano-di-scuola-senese-saint-louis-di-toulouse-a-coronamento-di-roberto-d-angio-re-di-napoli-1317-dettaglio-della-predella-con-scene-della-vita-del-santo-museo-di-capodimonte-napoli-l-italia-134036720.html
RMHP1W5M–Simone Martini (h.1284-1344). Pittore italiano di scuola senese. Saint Louis di Toulouse a coronamento di Roberto d'Angiò Re di Napoli, 1317. Dettaglio della predella con scene della vita del santo. Museo di Capodimonte. Napoli. L'Italia.
Sano di Pietro (1406-1481). Pittore italiano, scuola senese. Le scene della vita di San Girolamo. 1444. San Girolamo e il leone. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sano-di-pietro-1406-1481-pittore-italiano-scuola-senese-le-scene-della-vita-di-san-girolamo-1444-san-girolamo-e-il-leone-101915615.html
RMFWPJBB–Sano di Pietro (1406-1481). Pittore italiano, scuola senese. Le scene della vita di San Girolamo. 1444. San Girolamo e il leone.
Madonna col Bambino introndati con i Santi Pietro, Caterina d'Alessandria, una Santa Femminile e Antonio Abate, Martino di Bartolomeo, Scuola Italiana Senese, circa 1365/70-1435, Tempera su pannelli di legno, Italia, ca. 1408, 8 1/4 x 6 1/2 pollici, 21,0 x 16,5 cm, bambino, ca. 1408, bambino, cristianesimo, icona, Gesù, madonna, cornice ornata, arte religiosa, tempera su pannello di legno, raggi x, raggi x. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-introndati-con-i-santi-pietro-caterina-d-alessandria-una-santa-femminile-e-antonio-abate-martino-di-bartolomeo-scuola-italiana-senese-circa-1365-70-1435-tempera-su-pannelli-di-legno-italia-ca-1408-8-1-4-x-6-1-2-pollici-21-0-x-16-5-cm-bambino-ca-1408-bambino-cristianesimo-icona-gesu-madonna-cornice-ornata-arte-religiosa-tempera-su-pannello-di-legno-raggi-x-raggi-x-image454273183.html
RM2HB1X27–Madonna col Bambino introndati con i Santi Pietro, Caterina d'Alessandria, una Santa Femminile e Antonio Abate, Martino di Bartolomeo, Scuola Italiana Senese, circa 1365/70-1435, Tempera su pannelli di legno, Italia, ca. 1408, 8 1/4 x 6 1/2 pollici, 21,0 x 16,5 cm, bambino, ca. 1408, bambino, cristianesimo, icona, Gesù, madonna, cornice ornata, arte religiosa, tempera su pannello di legno, raggi x, raggi x.
Martino di Bartolomeo - il San Bridget scrive quello che hai dettato un angelo 13x23 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/martino-di-bartolomeo-il-san-bridget-scrive-quello-che-hai-dettato-un-angelo-13x23-image565388356.html
RF2RRRJH8–Martino di Bartolomeo - il San Bridget scrive quello che hai dettato un angelo 13x23
Scuola Senese. Due Santi e due vescovi in un Historiated prima e da un coro libro. 1335-1400. L'Italia. Manoscritto del taglio di tempera e foglia oro, con iscrizioni latine in bruno-inchiostro nero, governato in inchiostro rosso, il retro, su pergamena Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scuola-senese-due-santi-e-due-vescovi-in-un-historiated-prima-e-da-un-coro-libro-1335-1400-l-italia-manoscritto-del-taglio-di-tempera-e-foglia-oro-con-iscrizioni-latine-in-bruno-inchiostro-nero-governato-in-inchiostro-rosso-il-retro-su-pergamena-image337994549.html
RM2AHTYDW–Scuola Senese. Due Santi e due vescovi in un Historiated prima e da un coro libro. 1335-1400. L'Italia. Manoscritto del taglio di tempera e foglia oro, con iscrizioni latine in bruno-inchiostro nero, governato in inchiostro rosso, il retro, su pergamena
Storie dalla vita di Santa Caterina d'Alessandria ( disputa Santa Caterina prima del re dei primi del 16th ° secolo, di Vincenzo Tamagni? Scuola Senese ) Museo delle Belle Arti di Arezzo, Italia, Italiano, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storie-dalla-vita-di-santa-caterina-d-alessandria-disputa-santa-caterina-prima-del-re-dei-primi-del-16th-secolo-di-vincenzo-tamagni-scuola-senese-museo-delle-belle-arti-di-arezzo-italia-italiano-image524454033.html
RM2ND6XD5–Storie dalla vita di Santa Caterina d'Alessandria ( disputa Santa Caterina prima del re dei primi del 16th ° secolo, di Vincenzo Tamagni? Scuola Senese ) Museo delle Belle Arti di Arezzo, Italia, Italiano,
La decorazione della Basilica di San Francesco, Assisi, Italia, (1928). "1250-1280...ornamento dalla volta della navata della chiesa ad Assisi...il dipinto nella navata fu principalmente eseguito da un maestro di inizio scuola senese". Piastra LXIV, figura 139, da "un'enciclopedia di decorazione a colori fin dai primi tempi alla metà del XIX secolo" con testo esplicativo da Helmuth Bossert. [Ernst Wasmuth Ltd., Berlino, 1928] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-decorazione-della-basilica-di-san-francesco-assisi-italia-1928-1250-1280-ornamento-dalla-volta-della-navata-della-chiesa-ad-assisi-il-dipinto-nella-navata-fu-principalmente-eseguito-da-un-maestro-di-inizio-scuola-senese-piastra-lxiv-figura-139-da-un-enciclopedia-di-decorazione-a-colori-fin-dai-primi-tempi-alla-meta-del-xix-secolo-con-testo-esplicativo-da-helmuth-bossert-ernst-wasmuth-ltd-berlino-1928-image329499720.html
RM2A42074–La decorazione della Basilica di San Francesco, Assisi, Italia, (1928). "1250-1280...ornamento dalla volta della navata della chiesa ad Assisi...il dipinto nella navata fu principalmente eseguito da un maestro di inizio scuola senese". Piastra LXIV, figura 139, da "un'enciclopedia di decorazione a colori fin dai primi tempi alla metà del XIX secolo" con testo esplicativo da Helmuth Bossert. [Ernst Wasmuth Ltd., Berlino, 1928]
Arte ispirata alla Vergine col Bambino intronata con i Santi Pietro, Caterina d'Alessandria, una Santa Femminile e Antonio Abate, Martino di Bartolomeo, Scuola Italiana Senese, circa 1365/70-1435, Tempera su pannelli di legno, Italia, ca. 1408, 8 1/4 x 6 1/2 pollici, 21,0 x 16,5 cm, bambino, ca. 1408, bambino, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-vergine-col-bambino-intronata-con-i-santi-pietro-caterina-d-alessandria-una-santa-femminile-e-antonio-abate-martino-di-bartolomeo-scuola-italiana-senese-circa-1365-70-1435-tempera-su-pannelli-di-legno-italia-ca-1408-8-1-4-x-6-1-2-pollici-21-0-x-16-5-cm-bambino-ca-1408-bambino-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459567803.html
RF2HKK3BR–Arte ispirata alla Vergine col Bambino intronata con i Santi Pietro, Caterina d'Alessandria, una Santa Femminile e Antonio Abate, Martino di Bartolomeo, Scuola Italiana Senese, circa 1365/70-1435, Tempera su pannelli di legno, Italia, ca. 1408, 8 1/4 x 6 1/2 pollici, 21,0 x 16,5 cm, bambino, ca. 1408, bambino, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
. Ercole al bivio . circa 1505. Umbro-scuola senese, seguace di Bernardino Pinturiccio 540 umbro-anonim senese - Ercole al bivio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ercole-al-bivio-circa-1505-umbro-scuola-senese-seguace-di-bernardino-pinturiccio-540-umbro-anonim-senese-ercole-al-bivio-image188764440.html
RMMY2XY4–. Ercole al bivio . circa 1505. Umbro-scuola senese, seguace di Bernardino Pinturiccio 540 umbro-anonim senese - Ercole al bivio
Pittura intitolata 'Falconeria' da Ambrogio Lorenzetti (1290-1348), pittore italiano di scuola senese. Datato xiv secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-intitolata-falconeria-da-ambrogio-lorenzetti-1290-1348-pittore-italiano-di-scuola-senese-datato-xiv-secolo-image330686426.html
RM2A601WE–Pittura intitolata 'Falconeria' da Ambrogio Lorenzetti (1290-1348), pittore italiano di scuola senese. Datato xiv secolo
Italia, Toscana, Val d'Elsa, il borgo medievale di San Gimignano, il centro storico dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, la Collegiata di Santa Maria Assunta o il Duomo, le due pareti laterali della navata e la controfacciata, interamente ricoperti da affreschi eseguiti da illustri pittori della scuola senese del XIV secolo, questi affreschi raccontano episodi del nuovo e dell'Antico Testamento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-toscana-val-d-elsa-il-borgo-medievale-di-san-gimignano-il-centro-storico-dichiarato-patrimonio-dell-umanita-dall-unesco-la-collegiata-di-santa-maria-assunta-o-il-duomo-le-due-pareti-laterali-della-navata-e-la-controfacciata-interamente-ricoperti-da-affreschi-eseguiti-da-illustri-pittori-della-scuola-senese-del-xiv-secolo-questi-affreschi-raccontano-episodi-del-nuovo-e-dell-antico-testamento-image593092237.html
RF2WCWK5H–Italia, Toscana, Val d'Elsa, il borgo medievale di San Gimignano, il centro storico dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, la Collegiata di Santa Maria Assunta o il Duomo, le due pareti laterali della navata e la controfacciata, interamente ricoperti da affreschi eseguiti da illustri pittori della scuola senese del XIV secolo, questi affreschi raccontano episodi del nuovo e dell'Antico Testamento
San Michele e il drago, scuola senese del XIV secolo, tempera su pannello Museo Nazionale di Arte Occidentale di Tokyo DSC08074 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-michele-e-il-drago-scuola-senese-del-xiv-secolo-tempera-su-pannello-museo-nazionale-di-arte-occidentale-di-tokyo-dsc08074-image153209901.html
RMJW78P5–San Michele e il drago, scuola senese del XIV secolo, tempera su pannello Museo Nazionale di Arte Occidentale di Tokyo DSC08074
Scuola senese del 14 ° secolo - San Michele e il Drago Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scuola-senese-del-14-secolo-san-michele-e-il-drago-image457715905.html
RF2HGJN8H–Scuola senese del 14 ° secolo - San Michele e il Drago
Un grande Crocifisso ligneo della scuola umbro-senese sormontato da un arco di maiolica con serafini, della bottega di Buglioni. Bolsena, Lazio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-grande-crocifisso-ligneo-della-scuola-umbro-senese-sormontato-da-un-arco-di-maiolica-con-serafini-della-bottega-di-buglioni-bolsena-lazio-image532365543.html
RM2NX39K3–Un grande Crocifisso ligneo della scuola umbro-senese sormontato da un arco di maiolica con serafini, della bottega di Buglioni. Bolsena, Lazio
San Gimignano. Toscana. Italia. L'interno della Collegiata di Santa Maria Assunta. Duomo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-gimignano-toscana-italia-l-interno-della-collegiata-di-santa-maria-assunta-duomo-image549355045.html
RM2PWN7Y1–San Gimignano. Toscana. Italia. L'interno della Collegiata di Santa Maria Assunta. Duomo
Madonna col Bambino e due angeli, metà 1380's, Paolo di Giovanni Fei, Museo Statale Ermitage, San Pietroburgo, Russia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-madonna-col-bambino-e-due-angeli-meta-1380s-paolo-di-giovanni-fei-museo-statale-ermitage-san-pietroburgo-russia-106895640.html
RMG5WEDC–Madonna col Bambino e due angeli, metà 1380's, Paolo di Giovanni Fei, Museo Statale Ermitage, San Pietroburgo, Russia
Affresco della Madonna in Maestà di Lippo Memmi, dipinto nel 1317, Palazzo Comunale, o Palazzo nuovo del Podestà, San Gimignano, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/affresco-della-madonna-in-maesta-di-lippo-memmi-dipinto-nel-1317-palazzo-comunale-o-palazzo-nuovo-del-podesta-san-gimignano-italia-image159264630.html
RFK733JE–Affresco della Madonna in Maestà di Lippo Memmi, dipinto nel 1317, Palazzo Comunale, o Palazzo nuovo del Podestà, San Gimignano, Italia
Madonna e Bambino', C1400. Tempere. Taddeo di Bartolo (c1362-1422) pittore italiano di scuola senese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-madonna-e-bambino-c1400-tempere-taddeo-di-bartolo-c1362-1422-pittore-italiano-di-scuola-senese-57353344.html
RMD98JNM–Madonna e Bambino', C1400. Tempere. Taddeo di Bartolo (c1362-1422) pittore italiano di scuola senese.
Ritratto di Ambrogio Lorenzetti o Ambruogio Laurati, pittore italiano della scuola senese, c.1290-1348. Ambrogio Lorenzetti Pittore Sanese. Legno di Giorgio Vasaris le vite de piu eccellenti pittori, scultori, et architettori, le vite dei più eccellenti pittori, scultori e architetti, Firenze, 1678. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-ambrogio-lorenzetti-o-ambruogio-laurati-pittore-italiano-della-scuola-senese-c-1290-1348-ambrogio-lorenzetti-pittore-sanese-legno-di-giorgio-vasaris-le-vite-de-piu-eccellenti-pittori-scultori-et-architettori-le-vite-dei-piu-eccellenti-pittori-scultori-e-architetti-firenze-1678-image571916066.html
RM2T6D0NP–Ritratto di Ambrogio Lorenzetti o Ambruogio Laurati, pittore italiano della scuola senese, c.1290-1348. Ambrogio Lorenzetti Pittore Sanese. Legno di Giorgio Vasaris le vite de piu eccellenti pittori, scultori, et architettori, le vite dei più eccellenti pittori, scultori e architetti, Firenze, 1678.
Simone Martini (h.1284-1344). Pittore italiano di scuola senese. Saint Louis di Toulouse a coronamento di Roberto d'Angiò Re di Napoli, 1317. Dettaglio della predella con scene della vita del santo. Museo di Capodimonte. Napoli. L'Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-simone-martini-h-1284-1344-pittore-italiano-di-scuola-senese-saint-louis-di-toulouse-a-coronamento-di-roberto-d-angio-re-di-napoli-1317-dettaglio-della-predella-con-scene-della-vita-del-santo-museo-di-capodimonte-napoli-l-italia-134036723.html
RMHP1W5R–Simone Martini (h.1284-1344). Pittore italiano di scuola senese. Saint Louis di Toulouse a coronamento di Roberto d'Angiò Re di Napoli, 1317. Dettaglio della predella con scene della vita del santo. Museo di Capodimonte. Napoli. L'Italia.
Sano di Pietro (1406-1481). Pittore italiano, scuola senese. Le scene della vita di San Girolamo. 1444. San Girolamo sogni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sano-di-pietro-1406-1481-pittore-italiano-scuola-senese-le-scene-della-vita-di-san-girolamo-1444-san-girolamo-sogni-101915644.html
RMFWPJCC–Sano di Pietro (1406-1481). Pittore italiano, scuola senese. Le scene della vita di San Girolamo. 1444. San Girolamo sogni.
Lazio Viterbo Soriano nel Cimino S. Agostino, questa è la mia Italia, il paese italiano di storia visiva, Post-architettura medievale affresco del Settecento "l'Apoteosi di S. Agostino' e dipinti da Taddeo Kuntz. La Madonna e il Bambino unknown scuola senese del 1343 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lazio-viterbo-soriano-nel-cimino-s-agostino-questa-e-la-mia-italia-il-paese-italiano-di-storia-visiva-post-architettura-medievale-affresco-del-settecento-l-apoteosi-di-s-agostino-e-dipinti-da-taddeo-kuntz-la-madonna-e-il-bambino-unknown-scuola-senese-del-1343-image228341997.html
RMR7DTF9–Lazio Viterbo Soriano nel Cimino S. Agostino, questa è la mia Italia, il paese italiano di storia visiva, Post-architettura medievale affresco del Settecento "l'Apoteosi di S. Agostino' e dipinti da Taddeo Kuntz. La Madonna e il Bambino unknown scuola senese del 1343
Benvenuto di Giovanni la Crocifissione probabilmente 1491 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/benvenuto-di-giovanni-la-crocifissione-probabilmente-1491-image526829092.html
RF2NH33TM–Benvenuto di Giovanni la Crocifissione probabilmente 1491
Scuola senese del 14 ° secolo - San Michele e il Drago Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scuola-senese-del-14-secolo-san-michele-e-il-drago-image457478564.html
RM2HG7XG4–Scuola senese del 14 ° secolo - San Michele e il Drago
Storie dalla vita di Santa Caterina d'Alessandria ( disputa Santa Caterina prima del re dei primi del 16th ° secolo, di Vincenzo Tamagni? Scuola Senese ) Museo delle Belle Arti di Arezzo, Italia, Italiano, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storie-dalla-vita-di-santa-caterina-d-alessandria-disputa-santa-caterina-prima-del-re-dei-primi-del-16th-secolo-di-vincenzo-tamagni-scuola-senese-museo-delle-belle-arti-di-arezzo-italia-italiano-image524454135.html
RM2ND6XGR–Storie dalla vita di Santa Caterina d'Alessandria ( disputa Santa Caterina prima del re dei primi del 16th ° secolo, di Vincenzo Tamagni? Scuola Senese ) Museo delle Belle Arti di Arezzo, Italia, Italiano,
La decorazione della Basilica di San Francesco, Assisi, Italia, (1928). "1250-1280...ornamento dalla volta della navata della chiesa ad Assisi...il dipinto nella navata fu principalmente eseguito da un maestro di inizio scuola senese". Piastra LXIV, figura 136, da "un'enciclopedia di decorazione a colori fin dai primi tempi alla metà del XIX secolo" con testo esplicativo da Helmuth Bossert. [Ernst Wasmuth Ltd., Berlino, 1928] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-decorazione-della-basilica-di-san-francesco-assisi-italia-1928-1250-1280-ornamento-dalla-volta-della-navata-della-chiesa-ad-assisi-il-dipinto-nella-navata-fu-principalmente-eseguito-da-un-maestro-di-inizio-scuola-senese-piastra-lxiv-figura-136-da-un-enciclopedia-di-decorazione-a-colori-fin-dai-primi-tempi-alla-meta-del-xix-secolo-con-testo-esplicativo-da-helmuth-bossert-ernst-wasmuth-ltd-berlino-1928-image329499732.html
RM2A4207G–La decorazione della Basilica di San Francesco, Assisi, Italia, (1928). "1250-1280...ornamento dalla volta della navata della chiesa ad Assisi...il dipinto nella navata fu principalmente eseguito da un maestro di inizio scuola senese". Piastra LXIV, figura 136, da "un'enciclopedia di decorazione a colori fin dai primi tempi alla metà del XIX secolo" con testo esplicativo da Helmuth Bossert. [Ernst Wasmuth Ltd., Berlino, 1928]
Vergine e Bambino in trono con i Santi Pietro, Caterina d'Alessandria, Santa Femminile e Antonio Abate Martino di Bartolomeo (Scuola Italiana, Senese, circa 1365/70-1435). Vergine e Bambino in trono con i Santi Pietro, Caterina da Alessandria, una Santa Femminile e Antonio Abate, ca. 1408. Tempera su pannello di legno, 8 1/4 x 6 1/2 poll. (21,0 x 16,5 cm). Arte europea ca. 1408 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-e-bambino-in-trono-con-i-santi-pietro-caterina-d-alessandria-santa-femminile-e-antonio-abate-martino-di-bartolomeo-scuola-italiana-senese-circa-1365-70-1435-vergine-e-bambino-in-trono-con-i-santi-pietro-caterina-da-alessandria-una-santa-femminile-e-antonio-abate-ca-1408-tempera-su-pannello-di-legno-8-1-4-x-6-1-2-poll-21-0-x-16-5-cm-arte-europea-ca-1408-image504695339.html
RM2M92T1F–Vergine e Bambino in trono con i Santi Pietro, Caterina d'Alessandria, Santa Femminile e Antonio Abate Martino di Bartolomeo (Scuola Italiana, Senese, circa 1365/70-1435). Vergine e Bambino in trono con i Santi Pietro, Caterina da Alessandria, una Santa Femminile e Antonio Abate, ca. 1408. Tempera su pannello di legno, 8 1/4 x 6 1/2 poll. (21,0 x 16,5 cm). Arte europea ca. 1408
. Ercole al bivio . circa 1505. Umbro-scuola senese, seguace di Bernardino Pinturiccio 619 umbro-anonim senese - Ercole al bivio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ercole-al-bivio-circa-1505-umbro-scuola-senese-seguace-di-bernardino-pinturiccio-619-umbro-anonim-senese-ercole-al-bivio-image187513134.html
RMMW1XWJ–. Ercole al bivio . circa 1505. Umbro-scuola senese, seguace di Bernardino Pinturiccio 619 umbro-anonim senese - Ercole al bivio
Pittura intitolata 'L'attiva città di Ambrogio Lorenzetti (1290-1348), pittore italiano di scuola senese. Datato xiv secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-intitolata-l-attiva-citta-di-ambrogio-lorenzetti-1290-1348-pittore-italiano-di-scuola-senese-datato-xiv-secolo-image330686439.html
RM2A601WY–Pittura intitolata 'L'attiva città di Ambrogio Lorenzetti (1290-1348), pittore italiano di scuola senese. Datato xiv secolo
Italia, Toscana, Val d'Elsa, il borgo medievale di San Gimignano, il centro storico dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, la Collegiata di Santa Maria Assunta o il Duomo, le due pareti laterali della navata e la controfacciata, interamente ricoperti da affreschi eseguiti da illustri pittori della scuola senese del XIV secolo, questi affreschi raccontano episodi del nuovo e dell'Antico Testamento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-toscana-val-d-elsa-il-borgo-medievale-di-san-gimignano-il-centro-storico-dichiarato-patrimonio-dell-umanita-dall-unesco-la-collegiata-di-santa-maria-assunta-o-il-duomo-le-due-pareti-laterali-della-navata-e-la-controfacciata-interamente-ricoperti-da-affreschi-eseguiti-da-illustri-pittori-della-scuola-senese-del-xiv-secolo-questi-affreschi-raccontano-episodi-del-nuovo-e-dell-antico-testamento-image593092211.html
RF2WCWK4K–Italia, Toscana, Val d'Elsa, il borgo medievale di San Gimignano, il centro storico dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, la Collegiata di Santa Maria Assunta o il Duomo, le due pareti laterali della navata e la controfacciata, interamente ricoperti da affreschi eseguiti da illustri pittori della scuola senese del XIV secolo, questi affreschi raccontano episodi del nuovo e dell'Antico Testamento
Vergine e Bambino. Affresco medievale, probabilmente dipinto nel 1300s da un pittore della scuola senese. Nella Chiesa di Sant'Alessandro, a Volterra, Toscana, Italia. L'affresco, oggi noto come Madonna del Cavallaro, si dice sia stato scoperto da un cavallo nel 1700s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-e-bambino-affresco-medievale-probabilmente-dipinto-nel-1300s-da-un-pittore-della-scuola-senese-nella-chiesa-di-sant-alessandro-a-volterra-toscana-italia-l-affresco-oggi-noto-come-madonna-del-cavallaro-si-dice-sia-stato-scoperto-da-un-cavallo-nel-1700s-image396966032.html
RF2E1RA68–Vergine e Bambino. Affresco medievale, probabilmente dipinto nel 1300s da un pittore della scuola senese. Nella Chiesa di Sant'Alessandro, a Volterra, Toscana, Italia. L'affresco, oggi noto come Madonna del Cavallaro, si dice sia stato scoperto da un cavallo nel 1700s.
La storia dell' arte . Scuola Senese (fine del XIV secolo). dettaglio. (Subiaco.) Crocifissione, affresco. di violoncellos, solo Ambrogio ha sentito il confusedmurmur che sorge dalle strade e la countrysideand dalle piccole colline coperte di vigneti andpine alberi-il mormorio che annuncia un nuovo risvegliare-ing; e allo stesso tempo il fratello Pietro imprintsa nuova unità dopo la plastica splendore che egli discoversin il dramma della Croce. Un meraviglioso animationpeoples sua agosto paesaggi, dove le fatiche di thehusbandmen e scene di guerra coprire le colline serrata 428 MEDIiEVAL arte e tagliare la Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-storia-dell-arte-scuola-senese-fine-del-xiv-secolo-dettaglio-subiaco-crocifissione-affresco-di-violoncellos-solo-ambrogio-ha-sentito-il-confusedmurmur-che-sorge-dalle-strade-e-la-countrysideand-dalle-piccole-colline-coperte-di-vigneti-andpine-alberi-il-mormorio-che-annuncia-un-nuovo-risvegliare-ing-e-allo-stesso-tempo-il-fratello-pietro-imprintsa-nuova-unita-dopo-la-plastica-splendore-che-egli-discoversin-il-dramma-della-croce-un-meraviglioso-animationpeoples-sua-agosto-paesaggi-dove-le-fatiche-di-thehusbandmen-e-scene-di-guerra-coprire-le-colline-serrata-428-mediieval-arte-e-tagliare-la-image338267492.html
RM2AJ9BHT–La storia dell' arte . Scuola Senese (fine del XIV secolo). dettaglio. (Subiaco.) Crocifissione, affresco. di violoncellos, solo Ambrogio ha sentito il confusedmurmur che sorge dalle strade e la countrysideand dalle piccole colline coperte di vigneti andpine alberi-il mormorio che annuncia un nuovo risvegliare-ing; e allo stesso tempo il fratello Pietro imprintsa nuova unità dopo la plastica splendore che egli discoversin il dramma della Croce. Un meraviglioso animationpeoples sua agosto paesaggi, dove le fatiche di thehusbandmen e scene di guerra coprire le colline serrata 428 MEDIiEVAL arte e tagliare la
"Calvario", XIV secolo. Artista: Bartolommeo Bulgarini Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/calvario-xiv-secolo-artista-bartolommeo-bulgarini-image60274002.html
RMDE1M2X–"Calvario", XIV secolo. Artista: Bartolommeo Bulgarini
San Gimignano. Toscana. Italia. L'interno della Collegiata di Santa Maria Assunta. Duomo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-gimignano-toscana-italia-l-interno-della-collegiata-di-santa-maria-assunta-duomo-image549355048.html
RM2PWN7Y4–San Gimignano. Toscana. Italia. L'interno della Collegiata di Santa Maria Assunta. Duomo
Ritratto di Laura d'Este (coppia di 78786) di Peranda, Sante (1566-1638); Palazzo Ducale & Museo, Mantova, Lombardia, Italia; Italiano, fuori dal copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-laura-d-este-coppia-di-78786-di-peranda-sante-1566-1638-palazzo-ducale-museo-mantova-lombardia-italia-italiano-fuori-dal-copyright-image469018662.html
RM2J71J2E–Ritratto di Laura d'Este (coppia di 78786) di Peranda, Sante (1566-1638); Palazzo Ducale & Museo, Mantova, Lombardia, Italia; Italiano, fuori dal copyright.
Italia - Siena - Santa Caterina da Siena Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-siena-santa-caterina-da-siena-image66094312.html
RMDRERY4–Italia - Siena - Santa Caterina da Siena
Crocifisso di Segna di Bonaventura, un pittore italiano di Scuola Senese. Datato xiv secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-crocifisso-di-segna-di-bonaventura-un-pittore-italiano-di-scuola-senese-datato-xiv-secolo-104173505.html
RMG1DEA9–Crocifisso di Segna di Bonaventura, un pittore italiano di Scuola Senese. Datato xiv secolo
Simone Martini (c. 1284-1344). Pittore italiano. Scuola Senese. Madonna dalla scena dell'Annunciazione, 1340-1344. Parafango destro di un dittico di piegatura. Tempera su pannello. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/simone-martini-c-1284-1344-pittore-italiano-scuola-senese-madonna-dalla-scena-dell-annunciazione-1340-1344-parafango-destro-di-un-dittico-di-piegatura-tempera-su-pannello-lo-stato-museo-hermitage-san-pietroburgo-la-russia-image220227940.html
RMPP86YG–Simone Martini (c. 1284-1344). Pittore italiano. Scuola Senese. Madonna dalla scena dell'Annunciazione, 1340-1344. Parafango destro di un dittico di piegatura. Tempera su pannello. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia.
Paolo di Giovanni Fei (c. 1345- c. 1411). Pittore italiano. Scuola Senese. Madonna col Bambino e due angeli, metà del 1380s. Tempera su tela (trasferiti dal pannello). Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paolo-di-giovanni-fei-c-1345-c-1411-pittore-italiano-scuola-senese-madonna-col-bambino-e-due-angeli-meta-del-1380s-tempera-su-tela-trasferiti-dal-pannello-lo-stato-museo-hermitage-san-pietroburgo-la-russia-104400925.html
RMG1RTCD–Paolo di Giovanni Fei (c. 1345- c. 1411). Pittore italiano. Scuola Senese. Madonna col Bambino e due angeli, metà del 1380s. Tempera su tela (trasferiti dal pannello). Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia.
Sano di Pietro (1406-1481). Pittore italiano, scuola senese. Scene della vita di san Girolamo, 1444. Il museo del Louvre. Parigi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sano-di-pietro-1406-1481-pittore-italiano-scuola-senese-scene-della-vita-di-san-girolamo-1444-il-museo-del-louvre-parigi-101915582.html
RMFWPJA6–Sano di Pietro (1406-1481). Pittore italiano, scuola senese. Scene della vita di san Girolamo, 1444. Il museo del Louvre. Parigi.
Lazio Viterbo Soriano nel Cimino S. Agostino, questa è la mia Italia, il paese italiano di storia visiva, Post-architettura medievale affresco del Settecento "l'Apoteosi di S. Agostino' e dipinti da Taddeo Kuntz. La Madonna e il Bambino unknown scuola senese del 1343 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lazio-viterbo-soriano-nel-cimino-s-agostino-questa-e-la-mia-italia-il-paese-italiano-di-storia-visiva-post-architettura-medievale-affresco-del-settecento-l-apoteosi-di-s-agostino-e-dipinti-da-taddeo-kuntz-la-madonna-e-il-bambino-unknown-scuola-senese-del-1343-image228341984.html
RMR7DTET–Lazio Viterbo Soriano nel Cimino S. Agostino, questa è la mia Italia, il paese italiano di storia visiva, Post-architettura medievale affresco del Settecento "l'Apoteosi di S. Agostino' e dipinti da Taddeo Kuntz. La Madonna e il Bambino unknown scuola senese del 1343
Duccio di Buoninsegna la Natività con i Profeti Isaia ed Ezechiele 1308-1311 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/duccio-di-buoninsegna-la-nativita-con-i-profeti-isaia-ed-ezechiele-1308-1311-image526829276.html
RF2NH3438–Duccio di Buoninsegna la Natività con i Profeti Isaia ed Ezechiele 1308-1311
Francesco di Giorgio Martini, Veduta architettonica, pittura ad olio su legno, circa 1490 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francesco-di-giorgio-martini-veduta-architettonica-pittura-ad-olio-su-legno-circa-1490-image487229990.html
RM2K8K6R2–Francesco di Giorgio Martini, Veduta architettonica, pittura ad olio su legno, circa 1490
Nostra Signora del latte - di Paolo di Giovanni Fei (1345 – 1411) è stata una . Cattedrale Metropolitana di Santa Maria Assunta - Duomo di Siena, 1215 e 1348, 13th° secolo, Toscana, Italia, Italiano, gotico, romanico, classico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nostra-signora-del-latte-di-paolo-di-giovanni-fei-1345-1411-e-stata-una-cattedrale-metropolitana-di-santa-maria-assunta-duomo-di-siena-1215-e-1348-13th-secolo-toscana-italia-italiano-gotico-romanico-classico-image515234541.html
RM2MX6XWH–Nostra Signora del latte - di Paolo di Giovanni Fei (1345 – 1411) è stata una . Cattedrale Metropolitana di Santa Maria Assunta - Duomo di Siena, 1215 e 1348, 13th° secolo, Toscana, Italia, Italiano, gotico, romanico, classico.
"Portative organo e kettledrums, c1474 (1956). Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portative-organo-e-kettledrums-c1474-1956-artista-sconosciuto-image262763739.html
RMW7DWR7–"Portative organo e kettledrums, c1474 (1956). Artista: sconosciuto
Vergine e Bambino in trono con i Santi Pietro, Caterina d'Alessandria, Santa Femminile e Antonio Abate Martino di Bartolomeo (Scuola Italiana, Senese, circa 1365/70-1435). Vergine e Bambino in trono con i Santi Pietro, Caterina da Alessandria, una Santa Femminile e Antonio Abate, ca. 1408. Tempera su pannello di legno, 8 1/4 x 6 1/2 poll. (21,0 x 16,5 cm). Arte europea ca. 1408 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-e-bambino-in-trono-con-i-santi-pietro-caterina-d-alessandria-santa-femminile-e-antonio-abate-martino-di-bartolomeo-scuola-italiana-senese-circa-1365-70-1435-vergine-e-bambino-in-trono-con-i-santi-pietro-caterina-da-alessandria-una-santa-femminile-e-antonio-abate-ca-1408-tempera-su-pannello-di-legno-8-1-4-x-6-1-2-poll-21-0-x-16-5-cm-arte-europea-ca-1408-image504695353.html
RM2M92T21–Vergine e Bambino in trono con i Santi Pietro, Caterina d'Alessandria, Santa Femminile e Antonio Abate Martino di Bartolomeo (Scuola Italiana, Senese, circa 1365/70-1435). Vergine e Bambino in trono con i Santi Pietro, Caterina da Alessandria, una Santa Femminile e Antonio Abate, ca. 1408. Tempera su pannello di legno, 8 1/4 x 6 1/2 poll. (21,0 x 16,5 cm). Arte europea ca. 1408
Inglese: Pittura nel Museo Nazionale di Arte Occidentale, Tokyo, Giappone. Questa illustrazione è in quanto l'artista morì più di 70 anni fa. La fotografia è stata ammessa nel museo senza restrizione. Il 6 settembre 2013, 21:04:39 353 San Michele e il drago, scuola senese del XIV secolo, tempera su pannello - Museo Nazionale di Arte Occidentale di Tokyo - DSC08074 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-pittura-nel-museo-nazionale-di-arte-occidentale-tokyo-giappone-questa-illustrazione-e-in-quanto-l-artista-mori-piu-di-70-anni-fa-la-fotografia-e-stata-ammessa-nel-museo-senza-restrizione-il-6-settembre-2013-21-04-39-353-san-michele-e-il-drago-scuola-senese-del-xiv-secolo-tempera-su-pannello-museo-nazionale-di-arte-occidentale-di-tokyo-dsc08074-image211307694.html
RMP7NW3A–Inglese: Pittura nel Museo Nazionale di Arte Occidentale, Tokyo, Giappone. Questa illustrazione è in quanto l'artista morì più di 70 anni fa. La fotografia è stata ammessa nel museo senza restrizione. Il 6 settembre 2013, 21:04:39 353 San Michele e il drago, scuola senese del XIV secolo, tempera su pannello - Museo Nazionale di Arte Occidentale di Tokyo - DSC08074
Pittura intitolato " La Rondine sotto l' Altana di Ambrogio Lorenzetti (1290-1348), pittore italiano di scuola senese. Datato xiv secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-intitolato-la-rondine-sotto-l-altana-di-ambrogio-lorenzetti-1290-1348-pittore-italiano-di-scuola-senese-datato-xiv-secolo-image330686416.html
RM2A601W4–Pittura intitolato " La Rondine sotto l' Altana di Ambrogio Lorenzetti (1290-1348), pittore italiano di scuola senese. Datato xiv secolo
Italia, Toscana, Val d'Elsa, il borgo medievale di San Gimignano, il centro storico dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, la Collegiata di Santa Maria Assunta o il Duomo, le due pareti laterali della navata e la controfacciata, interamente ricoperti da affreschi eseguiti da illustri pittori della scuola senese del XIV secolo, questi affreschi raccontano episodi del nuovo e dell'Antico Testamento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-toscana-val-d-elsa-il-borgo-medievale-di-san-gimignano-il-centro-storico-dichiarato-patrimonio-dell-umanita-dall-unesco-la-collegiata-di-santa-maria-assunta-o-il-duomo-le-due-pareti-laterali-della-navata-e-la-controfacciata-interamente-ricoperti-da-affreschi-eseguiti-da-illustri-pittori-della-scuola-senese-del-xiv-secolo-questi-affreschi-raccontano-episodi-del-nuovo-e-dell-antico-testamento-image593092203.html
RF2WCWK4B–Italia, Toscana, Val d'Elsa, il borgo medievale di San Gimignano, il centro storico dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, la Collegiata di Santa Maria Assunta o il Duomo, le due pareti laterali della navata e la controfacciata, interamente ricoperti da affreschi eseguiti da illustri pittori della scuola senese del XIV secolo, questi affreschi raccontano episodi del nuovo e dell'Antico Testamento
Vergine e Bambino. Affresco medievale, probabilmente dipinto nel 1300s da un pittore della scuola senese. Nella Chiesa di Sant'Alessandro, a Volterra, Toscana, Italia. L'affresco, oggi noto come Madonna del Cavallaro, si dice sia stato scoperto da un cavallo nel 1700s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-e-bambino-affresco-medievale-probabilmente-dipinto-nel-1300s-da-un-pittore-della-scuola-senese-nella-chiesa-di-sant-alessandro-a-volterra-toscana-italia-l-affresco-oggi-noto-come-madonna-del-cavallaro-si-dice-sia-stato-scoperto-da-un-cavallo-nel-1700s-image396966029.html
RF2E1RA65–Vergine e Bambino. Affresco medievale, probabilmente dipinto nel 1300s da un pittore della scuola senese. Nella Chiesa di Sant'Alessandro, a Volterra, Toscana, Italia. L'affresco, oggi noto come Madonna del Cavallaro, si dice sia stato scoperto da un cavallo nel 1700s.
Una storia della pittura . ha fatto queste cose con qualcosa della grandezza in stile, eun certo ampiezza di manipolazione per quanto riguarda il suo uso di lineand disegno. Duccio, esso può essere detto, è stata laprima pittore al passaggio dal dipinto di illuminazioni di theDark età, e di impiegare la pittura per grandi e fullerends. Egli ha messo da lui il dorato sfondi bizantino,e dipinte in loro luogo architettura e paesaggio. Hemade le sue figure umane ; e rid figura e capi di vestiario oftheir rigidità bizantina. Duccios opera più celebre è il grande altare,64 II SIMONE MARTINI1283 1344 scuola senese CRISTO CUSCINETTO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-storia-della-pittura-ha-fatto-queste-cose-con-qualcosa-della-grandezza-in-stile-eun-certo-ampiezza-di-manipolazione-per-quanto-riguarda-il-suo-uso-di-lineand-disegno-duccio-esso-puo-essere-detto-e-stata-laprima-pittore-al-passaggio-dal-dipinto-di-illuminazioni-di-thedark-eta-e-di-impiegare-la-pittura-per-grandi-e-fullerends-egli-ha-messo-da-lui-il-dorato-sfondi-bizantino-e-dipinte-in-loro-luogo-architettura-e-paesaggio-hemade-le-sue-figure-umane-e-rid-figura-e-capi-di-vestiario-oftheir-rigidita-bizantina-duccios-opera-piu-celebre-e-il-grande-altare-64-ii-simone-martini1283-1344-scuola-senese-cristo-cuscinetto-image338229101.html
RM2AJ7JJN–Una storia della pittura . ha fatto queste cose con qualcosa della grandezza in stile, eun certo ampiezza di manipolazione per quanto riguarda il suo uso di lineand disegno. Duccio, esso può essere detto, è stata laprima pittore al passaggio dal dipinto di illuminazioni di theDark età, e di impiegare la pittura per grandi e fullerends. Egli ha messo da lui il dorato sfondi bizantino,e dipinte in loro luogo architettura e paesaggio. Hemade le sue figure umane ; e rid figura e capi di vestiario oftheir rigidità bizantina. Duccios opera più celebre è il grande altare,64 II SIMONE MARTINI1283 1344 scuola senese CRISTO CUSCINETTO
"Madonna con il Bambino e i santi Caterina e Christopher', del XV secolo. Artista: Matteo di Giovanni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-con-il-bambino-e-i-santi-caterina-e-christopher-del-xv-secolo-artista-matteo-di-giovanni-image60293777.html
RMDE2H95–"Madonna con il Bambino e i santi Caterina e Christopher', del XV secolo. Artista: Matteo di Giovanni
San Gimignano. Toscana. Italia. L'interno della Collegiata di Santa Maria Assunta. Duomo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-gimignano-toscana-italia-l-interno-della-collegiata-di-santa-maria-assunta-duomo-image549355051.html
RM2PWN7Y7–San Gimignano. Toscana. Italia. L'interno della Collegiata di Santa Maria Assunta. Duomo
La Maddalena, 1617-18 di Strozzi, Bernardo (1581-1644); 97x75 cm; Palazzo Bianco, Genova, Italia; Italiano, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-maddalena-1617-18-di-strozzi-bernardo-1581-1644-97x75-cm-palazzo-bianco-genova-italia-italiano-fuori-copyright-image469980209.html
RM2J8HCFD–La Maddalena, 1617-18 di Strozzi, Bernardo (1581-1644); 97x75 cm; Palazzo Bianco, Genova, Italia; Italiano, fuori copyright.
Simone Martini, pittore italiano nato a Siena, c.1284-1344. Figura di rilievo nello sviluppo della pittura italiana iniziale e ha influenzato notevolmente lo sviluppo dello stile gotico internazionale. Simone Sanese. Incisione su copperplate di Georg Christoph Eimmart dopo un'illustrazione di Joachim von Sandrart da l’Academia Todesca, della Architectura, scultura & Pittura, oder Teutsche Academie, der Edlen Bau- Bild- und Mahlerey-Kunste, Accademia tedesca di architettura, scultura e pittura, Jacob von Sandrart, Norimberga, 1675. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/simone-martini-pittore-italiano-nato-a-siena-c-1284-1344-figura-di-rilievo-nello-sviluppo-della-pittura-italiana-iniziale-e-ha-influenzato-notevolmente-lo-sviluppo-dello-stile-gotico-internazionale-simone-sanese-incisione-su-copperplate-di-georg-christoph-eimmart-dopo-un-illustrazione-di-joachim-von-sandrart-da-l-academia-todesca-della-architectura-scultura-pittura-oder-teutsche-academie-der-edlen-bau-bild-und-mahlerey-kunste-accademia-tedesca-di-architettura-scultura-e-pittura-jacob-von-sandrart-norimberga-1675-image551707863.html
RM2R1GD07–Simone Martini, pittore italiano nato a Siena, c.1284-1344. Figura di rilievo nello sviluppo della pittura italiana iniziale e ha influenzato notevolmente lo sviluppo dello stile gotico internazionale. Simone Sanese. Incisione su copperplate di Georg Christoph Eimmart dopo un'illustrazione di Joachim von Sandrart da l’Academia Todesca, della Architectura, scultura & Pittura, oder Teutsche Academie, der Edlen Bau- Bild- und Mahlerey-Kunste, Accademia tedesca di architettura, scultura e pittura, Jacob von Sandrart, Norimberga, 1675.
Pittura intitolata 'Falconeria' da Ambrogio Lorenzetti (1290-1348), pittore italiano di scuola senese. Datato xiv secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pittura-intitolata-falconeria-da-ambrogio-lorenzetti-1290-1348-pittore-italiano-di-scuola-senese-datato-xiv-secolo-104177479.html
RMG1DKC7–Pittura intitolata 'Falconeria' da Ambrogio Lorenzetti (1290-1348), pittore italiano di scuola senese. Datato xiv secolo
Paolo di Giovanni Fei (c. 1345- c. 1411). Pittore italiano. Scuola Senese. Madonna col Bambino e due angeli, metà del 1380s. Tempera su tela (trasferiti dal pannello). Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paolo-di-giovanni-fei-c-1345-c-1411-pittore-italiano-scuola-senese-madonna-col-bambino-e-due-angeli-meta-del-1380s-tempera-su-tela-trasferiti-dal-pannello-lo-stato-museo-hermitage-san-pietroburgo-la-russia-image220227901.html
RMPP86X5–Paolo di Giovanni Fei (c. 1345- c. 1411). Pittore italiano. Scuola Senese. Madonna col Bambino e due angeli, metà del 1380s. Tempera su tela (trasferiti dal pannello). Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia.
Simone Martini (c. 1284-1344). Pittore italiano. Scuola Senese. Madonna dalla scena dell'Annunciazione, 1340-1344. Parafango destro di un dittico di piegatura. Tempera su pannello. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-simone-martini-c-1284-1344-pittore-italiano-scuola-senese-madonna-dalla-scena-dell-annunciazione-1340-1344-parafango-destro-di-un-dittico-di-piegatura-tempera-su-pannello-lo-stato-museo-hermitage-san-pietroburgo-la-russia-104400922.html
RMG1RTCA–Simone Martini (c. 1284-1344). Pittore italiano. Scuola Senese. Madonna dalla scena dell'Annunciazione, 1340-1344. Parafango destro di un dittico di piegatura. Tempera su pannello. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia.
Sano di Pietro (1406-1481). Pittore italiano, scuola senese. Scene della vita di san Girolamo, 1444. La morte di san Girolamo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sano-di-pietro-1406-1481-pittore-italiano-scuola-senese-scene-della-vita-di-san-girolamo-1444-la-morte-di-san-girolamo-101915602.html
RMFWPJAX–Sano di Pietro (1406-1481). Pittore italiano, scuola senese. Scene della vita di san Girolamo, 1444. La morte di san Girolamo.
Lazio Viterbo Soriano nel Cimino S. Agostino, questa è la mia Italia, il paese italiano di storia visiva, Post-architettura medievale affresco del Settecento "l'Apoteosi di S. Agostino' e dipinti da Taddeo Kuntz. La Madonna e il Bambino unknown scuola senese del 1343 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lazio-viterbo-soriano-nel-cimino-s-agostino-questa-e-la-mia-italia-il-paese-italiano-di-storia-visiva-post-architettura-medievale-affresco-del-settecento-l-apoteosi-di-s-agostino-e-dipinti-da-taddeo-kuntz-la-madonna-e-il-bambino-unknown-scuola-senese-del-1343-image228341986.html
RMR7DTEX–Lazio Viterbo Soriano nel Cimino S. Agostino, questa è la mia Italia, il paese italiano di storia visiva, Post-architettura medievale affresco del Settecento "l'Apoteosi di S. Agostino' e dipinti da Taddeo Kuntz. La Madonna e il Bambino unknown scuola senese del 1343
Duccio di Buoninsegna la chiamata degli Apostoli Pietro e Andrea 1308-1311 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/duccio-di-buoninsegna-la-chiamata-degli-apostoli-pietro-e-andrea-1308-1311-image526829018.html
RF2NH33P2–Duccio di Buoninsegna la chiamata degli Apostoli Pietro e Andrea 1308-1311
Ambrogio Lorenzetti, Assunzione della Vergine, pittura, 1362 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ambrogio-lorenzetti-assunzione-della-vergine-pittura-1362-image441332319.html
RM2GJ0BTF–Ambrogio Lorenzetti, Assunzione della Vergine, pittura, 1362
Nostra Signora del latte - di Paolo di Giovanni Fei (1345 – 1411) è stata una . Cattedrale Metropolitana di Santa Maria Assunta - Duomo di Siena, 1215 e 1348, 13th° secolo, Toscana, Italia, Italiano, gotico, romanico, classico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nostra-signora-del-latte-di-paolo-di-giovanni-fei-1345-1411-e-stata-una-cattedrale-metropolitana-di-santa-maria-assunta-duomo-di-siena-1215-e-1348-13th-secolo-toscana-italia-italiano-gotico-romanico-classico-image515234376.html
RM2MX6XKM–Nostra Signora del latte - di Paolo di Giovanni Fei (1345 – 1411) è stata una . Cattedrale Metropolitana di Santa Maria Assunta - Duomo di Siena, 1215 e 1348, 13th° secolo, Toscana, Italia, Italiano, gotico, romanico, classico.
Vergine con Bambino e i santi Paolo, Lucia, Caterina e Giovanni Battista, Simone Martini, circa 1320, Isabella Stewart Gardner Museum di Boston, Massa, ma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-con-bambino-e-i-santi-paolo-lucia-caterina-e-giovanni-battista-simone-martini-circa-1320-isabella-stewart-gardner-museum-di-boston-massa-ma-image211750437.html
RMP8E1RH–Vergine con Bambino e i santi Paolo, Lucia, Caterina e Giovanni Battista, Simone Martini, circa 1320, Isabella Stewart Gardner Museum di Boston, Massa, ma
Vergine e Bambino in trono con i Santi Pietro, Caterina d'Alessandria, Santa Femminile e Antonio Abate Martino di Bartolomeo (Scuola Italiana, Senese, circa 1365/70-1435). Vergine e Bambino in trono con i Santi Pietro, Caterina da Alessandria, una Santa Femminile e Antonio Abate, ca. 1408. Tempera su pannello di legno, 8 1/4 x 6 1/2 poll. (21,0 x 16,5 cm). Arte europea ca. 1408 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-e-bambino-in-trono-con-i-santi-pietro-caterina-d-alessandria-santa-femminile-e-antonio-abate-martino-di-bartolomeo-scuola-italiana-senese-circa-1365-70-1435-vergine-e-bambino-in-trono-con-i-santi-pietro-caterina-da-alessandria-una-santa-femminile-e-antonio-abate-ca-1408-tempera-su-pannello-di-legno-8-1-4-x-6-1-2-poll-21-0-x-16-5-cm-arte-europea-ca-1408-image504695358.html
RM2M92T26–Vergine e Bambino in trono con i Santi Pietro, Caterina d'Alessandria, Santa Femminile e Antonio Abate Martino di Bartolomeo (Scuola Italiana, Senese, circa 1365/70-1435). Vergine e Bambino in trono con i Santi Pietro, Caterina da Alessandria, una Santa Femminile e Antonio Abate, ca. 1408. Tempera su pannello di legno, 8 1/4 x 6 1/2 poll. (21,0 x 16,5 cm). Arte europea ca. 1408
Lazio Roma Subiaco Sacro Speco, questa è la mia Italia, il paese italiano di storia visiva, vedute esterne nucleo medievale reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lazio-roma-subiaco-sacro-speco-questa-e-la-mia-italia-il-paese-italiano-di-storia-visiva-vedute-esterne-nucleo-medievale-reinventato-image230104763.html
RFRAA4Y7–Lazio Roma Subiaco Sacro Speco, questa è la mia Italia, il paese italiano di storia visiva, vedute esterne nucleo medievale reinventato
Pittura intitolato "Lavoro nel campo " da Ambrogio Lorenzetti (1290-1348), pittore italiano di scuola senese. Datato xiv secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-intitolato-lavoro-nel-campo-da-ambrogio-lorenzetti-1290-1348-pittore-italiano-di-scuola-senese-datato-xiv-secolo-image330686432.html
RM2A601WM–Pittura intitolato "Lavoro nel campo " da Ambrogio Lorenzetti (1290-1348), pittore italiano di scuola senese. Datato xiv secolo
Italia, Toscana, Val d'Elsa, il borgo medievale di San Gimignano, il centro storico dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, la Collegiata di Santa Maria Assunta o il Duomo, le due pareti laterali della navata e la controfacciata, interamente ricoperti da affreschi eseguiti da illustri pittori della scuola senese del XIV secolo, questi affreschi raccontano episodi del nuovo e dell'Antico Testamento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-toscana-val-d-elsa-il-borgo-medievale-di-san-gimignano-il-centro-storico-dichiarato-patrimonio-dell-umanita-dall-unesco-la-collegiata-di-santa-maria-assunta-o-il-duomo-le-due-pareti-laterali-della-navata-e-la-controfacciata-interamente-ricoperti-da-affreschi-eseguiti-da-illustri-pittori-della-scuola-senese-del-xiv-secolo-questi-affreschi-raccontano-episodi-del-nuovo-e-dell-antico-testamento-image593092181.html
RF2WCWK3H–Italia, Toscana, Val d'Elsa, il borgo medievale di San Gimignano, il centro storico dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, la Collegiata di Santa Maria Assunta o il Duomo, le due pareti laterali della navata e la controfacciata, interamente ricoperti da affreschi eseguiti da illustri pittori della scuola senese del XIV secolo, questi affreschi raccontano episodi del nuovo e dell'Antico Testamento
San Francesco d'Assisi, tonificato e con l'abitudine di lana marrone dell'ordine francescano da lui fondato. Formato quadrato dettaglio del pannello frammentario nella vita del ciclo di affreschi di San Francesco dipinto intorno al 1380 dagli artisti della Scuola senese Cristoforo di Bindoccio e Meo di Piero nella Chiesa di San Francesco o Chiesa di San Francesco a Pienza, Val d’Orcia, Toscana, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-francesco-d-assisi-tonificato-e-con-l-abitudine-di-lana-marrone-dell-ordine-francescano-da-lui-fondato-formato-quadrato-dettaglio-del-pannello-frammentario-nella-vita-del-ciclo-di-affreschi-di-san-francesco-dipinto-intorno-al-1380-dagli-artisti-della-scuola-senese-cristoforo-di-bindoccio-e-meo-di-piero-nella-chiesa-di-san-francesco-o-chiesa-di-san-francesco-a-pienza-val-d-orcia-toscana-italia-image503298589.html
RF2M6R6DH–San Francesco d'Assisi, tonificato e con l'abitudine di lana marrone dell'ordine francescano da lui fondato. Formato quadrato dettaglio del pannello frammentario nella vita del ciclo di affreschi di San Francesco dipinto intorno al 1380 dagli artisti della Scuola senese Cristoforo di Bindoccio e Meo di Piero nella Chiesa di San Francesco o Chiesa di San Francesco a Pienza, Val d’Orcia, Toscana, Italia.
Più immagini magiche del tempo fa; storie della gente di molte terre; con riproduzioni di opere d'arte e vecchi manoscritti . Per gentile concessione del Metropolitan Museum of Art. ALTARPIECE Di un artista senese del 15th secolo. La scuola senese dei pittori italiani ha curato molto il racconto della storia, del colore e della decorazione, ma non di rendere le cose reali.Hanno fatto il cielo d'oro invece di blu come è realmente, e vedrete da thispicture che la gente non è come la gente reale con le forme sotto l'abbigliamento, ma assomigliate alle figure tagliate fuori della carta. La Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piu-immagini-magiche-del-tempo-fa-storie-della-gente-di-molte-terre-con-riproduzioni-di-opere-d-arte-e-vecchi-manoscritti-per-gentile-concessione-del-metropolitan-museum-of-art-altarpiece-di-un-artista-senese-del-15th-secolo-la-scuola-senese-dei-pittori-italiani-ha-curato-molto-il-racconto-della-storia-del-colore-e-della-decorazione-ma-non-di-rendere-le-cose-reali-hanno-fatto-il-cielo-d-oro-invece-di-blu-come-e-realmente-e-vedrete-da-thispicture-che-la-gente-non-e-come-la-gente-reale-con-le-forme-sotto-l-abbigliamento-ma-assomigliate-alle-figure-tagliate-fuori-della-carta-la-image340003755.html
RM2AN4E77–Più immagini magiche del tempo fa; storie della gente di molte terre; con riproduzioni di opere d'arte e vecchi manoscritti . Per gentile concessione del Metropolitan Museum of Art. ALTARPIECE Di un artista senese del 15th secolo. La scuola senese dei pittori italiani ha curato molto il racconto della storia, del colore e della decorazione, ma non di rendere le cose reali.Hanno fatto il cielo d'oro invece di blu come è realmente, e vedrete da thispicture che la gente non è come la gente reale con le forme sotto l'abbigliamento, ma assomigliate alle figure tagliate fuori della carta. La
"Annunziata', C1410. Artista: Andrea di Bartolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/annunziata-c1410-artista-andrea-di-bartolo-image60293823.html
RMDE2HAR–"Annunziata', C1410. Artista: Andrea di Bartolo
San Gimignano. Toscana. Italia. L'interno della Collegiata di Santa Maria Assunta. Duomo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-gimignano-toscana-italia-l-interno-della-collegiata-di-santa-maria-assunta-duomo-image549355047.html
RM2PWN7Y3–San Gimignano. Toscana. Italia. L'interno della Collegiata di Santa Maria Assunta. Duomo
Titolo: Effetti del buon governo in città artista: Ambrogio Lorenzetti Data: 1338-1339 dimensioni: Non specificato Medio: Affresco luogo: Palazzo pubblico, Siena, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/titolo-effetti-del-buon-governo-in-citta-artista-ambrogio-lorenzetti-data-1338-1339-dimensioni-non-specificato-medio-affresco-luogo-palazzo-pubblico-siena-italia-image559477500.html
RM2RE6B78–Titolo: Effetti del buon governo in città artista: Ambrogio Lorenzetti Data: 1338-1339 dimensioni: Non specificato Medio: Affresco luogo: Palazzo pubblico, Siena, Italia
Toscana Siena edificio pubblico Sala della pace. Ambrogio Lorenzetti (attivo 1285-1348), effetti di buon cattivo governo in città Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-toscana-siena-edificio-pubblico-sala-della-pace-ambrogio-lorenzetti-attivo-1285-1348-effetti-di-buon-cattivo-governo-in-citta-48039604.html
RMCP4B04–Toscana Siena edificio pubblico Sala della pace. Ambrogio Lorenzetti (attivo 1285-1348), effetti di buon cattivo governo in città
Pittura intitolata 'L'attiva città di Ambrogio Lorenzetti (1290-1348), pittore italiano di scuola senese. Datato xiv secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pittura-intitolata-l-attiva-citta-di-ambrogio-lorenzetti-1290-1348-pittore-italiano-di-scuola-senese-datato-xiv-secolo-104177474.html
RMG1DKC2–Pittura intitolata 'L'attiva città di Ambrogio Lorenzetti (1290-1348), pittore italiano di scuola senese. Datato xiv secolo
Simone Martini (c. 1284-1344). Pittore italiano. Scuola Senese. Madonna dalla scena dell'Annunciazione, 1340-1344. Parafango destro di un dittico di piegatura. Tempera su pannello. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/simone-martini-c-1284-1344-pittore-italiano-scuola-senese-madonna-dalla-scena-dell-annunciazione-1340-1344-parafango-destro-di-un-dittico-di-piegatura-tempera-su-pannello-lo-stato-museo-hermitage-san-pietroburgo-la-russia-image220227980.html
RMPP8710–Simone Martini (c. 1284-1344). Pittore italiano. Scuola Senese. Madonna dalla scena dell'Annunciazione, 1340-1344. Parafango destro di un dittico di piegatura. Tempera su pannello. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia.
Simone Martini (c. 1284-1344). Pittore italiano. Scuola Senese. Madonna dalla scena dell'Annunciazione, 1340-1344. Parafango destro di un dittico di piegatura. Tempera su pannello. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-simone-martini-c-1284-1344-pittore-italiano-scuola-senese-madonna-dalla-scena-dell-annunciazione-1340-1344-parafango-destro-di-un-dittico-di-piegatura-tempera-su-pannello-lo-stato-museo-hermitage-san-pietroburgo-la-russia-104400921.html
RMG1RTC9–Simone Martini (c. 1284-1344). Pittore italiano. Scuola Senese. Madonna dalla scena dell'Annunciazione, 1340-1344. Parafango destro di un dittico di piegatura. Tempera su pannello. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia.
Sano di Pietro (1406-1481). Pittore italiano. La vita di san Girolamo, 1444. Apparizione di San Girolamo a Sulpicius Severus. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sano-di-pietro-1406-1481-pittore-italiano-la-vita-di-san-girolamo-1444-apparizione-di-san-girolamo-a-sulpicius-severus-101915572.html
RMFWPJ9T–Sano di Pietro (1406-1481). Pittore italiano. La vita di san Girolamo, 1444. Apparizione di San Girolamo a Sulpicius Severus.
Lazio Viterbo Soriano nel Cimino S. Agostino, questa è la mia Italia, il paese italiano di storia visiva, Post-architettura medievale affresco del Settecento "l'Apoteosi di S. Agostino' e dipinti da Taddeo Kuntz. La Madonna e il Bambino unknown scuola senese del 1343 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lazio-viterbo-soriano-nel-cimino-s-agostino-questa-e-la-mia-italia-il-paese-italiano-di-storia-visiva-post-architettura-medievale-affresco-del-settecento-l-apoteosi-di-s-agostino-e-dipinti-da-taddeo-kuntz-la-madonna-e-il-bambino-unknown-scuola-senese-del-1343-image228341982.html
RMR7DTEP–Lazio Viterbo Soriano nel Cimino S. Agostino, questa è la mia Italia, il paese italiano di storia visiva, Post-architettura medievale affresco del Settecento "l'Apoteosi di S. Agostino' e dipinti da Taddeo Kuntz. La Madonna e il Bambino unknown scuola senese del 1343
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.