Design per architettura di giardino, Sébastien Leclerc I, n.d Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-design-per-architettura-di-giardino-sebastien-leclerc-i-n-d-162490529.html
RMKCA295–Design per architettura di giardino, Sébastien Leclerc I, n.d
Arte ispirata da disegni e stampe, Stampa, l'ingresso di Alessandro in Babilonia, artista, Sébastien Leclerc i, francese, Metz 1637–1714 Parigi, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-disegni-e-stampe-stampa-l-ingresso-di-alessandro-in-babilonia-artista-sebastien-leclerc-i-francese-metz-1637-1714-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463057585.html
RF2HWA2JW–Arte ispirata da disegni e stampe, Stampa, l'ingresso di Alessandro in Babilonia, artista, Sébastien Leclerc i, francese, Metz 1637–1714 Parigi, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Alessandro Magno entrando in Babilonia, disegnando da Sébastien Leclerc i, 1650-1714 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/alessandro-magno-entrando-in-babilonia-disegnando-da-sebastien-leclerc-i-1650-1714-image347944225.html
RM2B626BD–Alessandro Magno entrando in Babilonia, disegnando da Sébastien Leclerc i, 1650-1714
Arte ispirata dall'Ambasciatore di Siam prima di Luigi XIV, n.d., incisione, foglio: 5 7/8 x 7 5/16 poll. (15 x 18,5 cm), stampe, Sébastien Leclerc i (francese, Metz 1637–1714 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dall-ambasciatore-di-siam-prima-di-luigi-xiv-n-d-incisione-foglio-5-7-8-x-7-5-16-poll-15-x-18-5-cm-stampe-sebastien-leclerc-i-francese-metz-1637-1714-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462982602.html
RF2HW6K0X–Arte ispirata dall'Ambasciatore di Siam prima di Luigi XIV, n.d., incisione, foglio: 5 7/8 x 7 5/16 poll. (15 x 18,5 cm), stampe, Sébastien Leclerc i (francese, Metz 1637–1714 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La copertina del libro (due vasi di fiore). Artista: Sébastien Leclerc io (francese, Metz 1637-1714 Paris). Dimensioni: foglio: 4 1/8 x 5 1/2 in. (10,5 x 14 cm). Data: 1656. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-copertina-del-libro-due-vasi-di-fiore-artista-sebastien-leclerc-io-francese-metz-1637-1714-paris-dimensioni-foglio-4-1-8-x-5-1-2-in-10-5-x-14-cm-data-1656-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213146513.html
RMPANJFD–La copertina del libro (due vasi di fiore). Artista: Sébastien Leclerc io (francese, Metz 1637-1714 Paris). Dimensioni: foglio: 4 1/8 x 5 1/2 in. (10,5 x 14 cm). Data: 1656. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
NMG B 145-154/1998 Sébastien Leclerc I, kopia efter Charles Le Brun. NMG B 145-154/1998 Charles Le Brun : caractères des passioni Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/nmg-b-145-154-1998-sebastien-leclerc-i-kopia-efter-charles-le-brun-nmg-b-145-154-1998-charles-le-brun-caracteres-des-passioni-image184793930.html
RMMMJ2F6–NMG B 145-154/1998 Sébastien Leclerc I, kopia efter Charles Le Brun. NMG B 145-154/1998 Charles Le Brun : caractères des passioni
Sébastien Leclerc i, Luigi XIV in visita alla reale Accademia delle Scienze, 1671. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sebastien-leclerc-i-luigi-xiv-in-visita-alla-reale-accademia-delle-scienze-1671-image396059366.html
RM2E0A1NA–Sébastien Leclerc i, Luigi XIV in visita alla reale Accademia delle Scienze, 1671.
Sébastien Leclerc I, Louis XIV visitando la Royal Academy of Sciences, 1671 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sebastien-leclerc-i-louis-xiv-visitando-la-royal-academy-of-sciences-1671-171856882.html
RMKYGN5P–Sébastien Leclerc I, Louis XIV visitando la Royal Academy of Sciences, 1671
Sébastien Leclerc I, Louis XIV visitando la Royal Academy of Sciences, 1671 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sebastien-leclerc-i-louis-xiv-visitando-la-royal-academy-of-sciences-1671-137911038.html
RMJ0AAX6–Sébastien Leclerc I, Louis XIV visitando la Royal Academy of Sciences, 1671
Colbert visita i Gobelins 1953 di Sebastien Leclerc i Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/colbert-visita-i-gobelins-1953-di-sebastien-leclerc-i-image575412213.html
RM2TC4845–Colbert visita i Gobelins 1953 di Sebastien Leclerc i
Numero 12 Produttore : stampatore: Sébastien Leclerc (i) editore: Etienne Jeaurat (edificio elencato) Datato: 1685 Materiale: Carta Tecnica: Dimensioni incisione: H 149 mm × W 97 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/numero-12-produttore-stampatore-sebastien-leclerc-i-editore-etienne-jeaurat-edificio-elencato-datato-1685-materiale-carta-tecnica-dimensioni-incisione-h-149-mm-w-97-mm-image348464884.html
RM2B6WXEC–Numero 12 Produttore : stampatore: Sébastien Leclerc (i) editore: Etienne Jeaurat (edificio elencato) Datato: 1685 Materiale: Carta Tecnica: Dimensioni incisione: H 149 mm × W 97 mm
Design for Garden Architecture n.d. Sébastien Leclerc i Francese. Design per l'architettura del Giardino 343075 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/design-for-garden-architecture-n-d-sebastien-leclerc-i-francese-design-per-l-architettura-del-giardino-343075-image458570362.html
RM2HJ1K4X–Design for Garden Architecture n.d. Sébastien Leclerc i Francese. Design per l'architettura del Giardino 343075
Ritratto di Sebastien Leclerc, Claude i Duflos, 1680 - 1703, vintage inciso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-sebastien-leclerc-claude-i-duflos-1680-1703-vintage-inciso-image570302083.html
RF2T3RE3F–Ritratto di Sebastien Leclerc, Claude i Duflos, 1680 - 1703, vintage inciso.
Alexander che entra in Babilonia n.d. Sébastien Leclerc i Francese. Alexander che entra in Babilonia 337591 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/alexander-che-entra-in-babilonia-n-d-sebastien-leclerc-i-francese-alexander-che-entra-in-babilonia-337591-image458048026.html
RM2HH5TX2–Alexander che entra in Babilonia n.d. Sébastien Leclerc i Francese. Alexander che entra in Babilonia 337591
Illustrazione raffigurante la visita di Re Luigi XIV di Francia per la Reale Accademia delle Scienze di Parigi nel 1671. L'Accademia francese delle scienze è una società erudita, fondata nel 1666 da Luigi XIV su suggerimento di Jean-Baptiste Colbert, a incoraggiare e a proteggere lo spirito francese di ricerca scientifica. Essa è stata all'avanguardia degli sviluppi scientifici in Europa nel corso dei secoli XVII e XVIII ed è una delle primissime accademie delle scienze. Nella parte anteriore sono, da sinistra a destra, il principe de Condé, il duca d'Orléans, Luigi XIV e Colbert. L'astronomo Cassini, gesticolando con la sinistra ha Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-raffigurante-la-visita-di-re-luigi-xiv-di-francia-per-la-reale-accademia-delle-scienze-di-parigi-nel-1671-l-accademia-francese-delle-scienze-e-una-societa-erudita-fondata-nel-1666-da-luigi-xiv-su-suggerimento-di-jean-baptiste-colbert-a-incoraggiare-e-a-proteggere-lo-spirito-francese-di-ricerca-scientifica-essa-e-stata-all-avanguardia-degli-sviluppi-scientifici-in-europa-nel-corso-dei-secoli-xvii-e-xviii-ed-e-una-delle-primissime-accademie-delle-scienze-nella-parte-anteriore-sono-da-sinistra-a-destra-il-principe-de-conde-il-duca-d-orleans-luigi-xiv-e-colbert-l-astronomo-cassini-gesticolando-con-la-sinistra-ha-image352826754.html
RM2BE0J3E–Illustrazione raffigurante la visita di Re Luigi XIV di Francia per la Reale Accademia delle Scienze di Parigi nel 1671. L'Accademia francese delle scienze è una società erudita, fondata nel 1666 da Luigi XIV su suggerimento di Jean-Baptiste Colbert, a incoraggiare e a proteggere lo spirito francese di ricerca scientifica. Essa è stata all'avanguardia degli sviluppi scientifici in Europa nel corso dei secoli XVII e XVIII ed è una delle primissime accademie delle scienze. Nella parte anteriore sono, da sinistra a destra, il principe de Condé, il duca d'Orléans, Luigi XIV e Colbert. L'astronomo Cassini, gesticolando con la sinistra ha
L'entrata di Alessandro in Babilonia ca. 1704 Sébastien Leclerc i Francese. L'ingresso di Alessandro in Babilonia 656034 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-entrata-di-alessandro-in-babilonia-ca-1704-sebastien-leclerc-i-francese-l-ingresso-di-alessandro-in-babilonia-656034-image458498083.html
RM2HHXAYF–L'entrata di Alessandro in Babilonia ca. 1704 Sébastien Leclerc i Francese. L'ingresso di Alessandro in Babilonia 656034
Alexander entrando in Babilonia, Sébastien Leclerc I, n.d Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-alexander-entrando-in-babilonia-sebastien-leclerc-i-n-d-162464153.html
RMKC8TK5–Alexander entrando in Babilonia, Sébastien Leclerc I, n.d
Pitagora, Sébastien Leclerc (i), 1706 tipografia: Francepublisher: Paris paper etching Historical people Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pitagora-sebastien-leclerc-i-1706-tipografia-francepublisher-paris-paper-etching-historical-people-image595099475.html
RM2WG53CK–Pitagora, Sébastien Leclerc (i), 1706 tipografia: Francepublisher: Paris paper etching Historical people
La copertina del libro (due vasi di fiore), Sébastien Leclerc I, 1656 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-copertina-del-libro-due-vasi-di-fiore-sebastien-leclerc-i-1656-162426376.html
RMKC74E0–La copertina del libro (due vasi di fiore), Sébastien Leclerc I, 1656
Arte ispirata da Luigi XIV visitando la Royal Academy of Sciences, 1671, incisione, foglio: 16 1/2 x 12 1/8 pollici. (41,9 x 30,8 cm), stampe, Sébastien Leclerc i (francese, Metz 1637–1714 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-luigi-xiv-visitando-la-royal-academy-of-sciences-1671-incisione-foglio-16-1-2-x-12-1-8-pollici-41-9-x-30-8-cm-stampe-sebastien-leclerc-i-francese-metz-1637-1714-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462982620.html
RF2HW6K1G–Arte ispirata da Luigi XIV visitando la Royal Academy of Sciences, 1671, incisione, foglio: 16 1/2 x 12 1/8 pollici. (41,9 x 30,8 cm), stampe, Sébastien Leclerc i (francese, Metz 1637–1714 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ambasciatore del Siam prima di Luigi XIV. Artista: Sébastien Leclerc io (francese, Metz 1637-1714 Paris). Dimensioni: foglio: 5 7/8 x 7 5/16 in. (15 x 18,5 cm). Data: n.d.. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ambasciatore-del-siam-prima-di-luigi-xiv-artista-sebastien-leclerc-io-francese-metz-1637-1714-paris-dimensioni-foglio-5-7-8-x-7-5-16-in-15-x-18-5-cm-data-n-d-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213211831.html
RMPATHT7–Ambasciatore del Siam prima di Luigi XIV. Artista: Sébastien Leclerc io (francese, Metz 1637-1714 Paris). Dimensioni: foglio: 5 7/8 x 7 5/16 in. (15 x 18,5 cm). Data: n.d.. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
. Az abszolutizmus kora; királyok Isten kegyelméböl. VERSAILLES UN versaillesi kastély nagy folyosója.Sebastien Leclerc (iC.V-NII.) rézmetszetének Icisebbitott mása. Ö i II. FEJ1:ZKT. XIV. LAJOS KoRA. AZ ÁLLAMI HATALOM MINDENHATÓSÁGA. zetböl vagyonszerz? Társaság vált. Un stracciatevi régi szigorú szabályaitelhagyták. Un szerzetesek nagy vagyonnal rendelkeztek és igyekez-tek azt szaporítani. Minden müködésöket, un legszentebbet è, agyóntatást, e czélnak rendelték alá. Világi befolyás alá jutottak, eny-hén bántak un reájok bizott lelkekkel, hogy saját magoknak vagy arendnek anyagi érdekeit mozdítsák el?. H Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/az-abszolutizmus-kora-kiralyok-isten-kegyelmebol-versailles-un-versaillesi-kastely-nagy-folyosoja-sebastien-leclerc-ic-v-nii-rezmetszetenek-icisebbitott-masa-o-i-ii-fej1-zkt-xiv-lajos-kora-az-allami-hatalom-mindenhatosaga-zetbol-vagyonszerz-tarsasag-valt-un-stracciatevi-regi-szigoru-szabalyaitelhagytak-un-szerzetesek-nagy-vagyonnal-rendelkeztek-es-igyekez-tek-azt-szaporitani-minden-mukodesoket-un-legszentebbet-e-agyontatast-e-czelnak-rendeltek-ala-vilagi-befolyas-ala-jutottak-eny-hen-bantak-un-reajok-bizott-lelkekkel-hogy-sajat-magoknak-vagy-arendnek-anyagi-erdekeit-mozditsak-el-h-image336814669.html
RM2AFY6F9–. Az abszolutizmus kora; királyok Isten kegyelméböl. VERSAILLES UN versaillesi kastély nagy folyosója.Sebastien Leclerc (iC.V-NII.) rézmetszetének Icisebbitott mása. Ö i II. FEJ1:ZKT. XIV. LAJOS KoRA. AZ ÁLLAMI HATALOM MINDENHATÓSÁGA. zetböl vagyonszerz? Társaság vált. Un stracciatevi régi szigorú szabályaitelhagyták. Un szerzetesek nagy vagyonnal rendelkeztek és igyekez-tek azt szaporítani. Minden müködésöket, un legszentebbet è, agyóntatást, e czélnak rendelték alá. Világi befolyás alá jutottak, eny-hén bántak un reájok bizott lelkekkel, hogy saját magoknak vagy arendnek anyagi érdekeit mozdítsák el?. H
Sébastien Leclerc i, Galerie des Glaces a Versailles, 1684. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sebastien-leclerc-i-galerie-des-glaces-a-versailles-1684-image458607323.html
RM2HJ3A8Y–Sébastien Leclerc i, Galerie des Glaces a Versailles, 1684.
Sébastien Leclerc I, Colbert visitando la Gobelins, ca. 1665 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sebastien-leclerc-i-colbert-visitando-la-gobelins-ca-1665-147668782.html
RMJG6W12–Sébastien Leclerc I, Colbert visitando la Gobelins, ca. 1665
L'Entrée du Labyrinthe, 1679. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-entr-xe9-e-du-labyrinthe-1679-image565258075.html
RM2RRHMCB–L'Entrée du Labyrinthe, 1679.
L'entrata di Alessandro in Babilonia 1953 di Sebastien Leclerc i Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-entrata-di-alessandro-in-babilonia-1953-di-sebastien-leclerc-i-image575412208.html
RM2TC4840–L'entrata di Alessandro in Babilonia 1953 di Sebastien Leclerc i
Genummerd 12 Produttore : Pentmaker: Sébastien Leclerc (i)uitgever: Etienne Jeaurat (vermeld op object) Appuntamenti: 1685 Materiale: Papier Techniek: Etsen dimensioni: H 149 mm × b 97 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/genummerd-12-produttore-pentmaker-sebastien-leclerc-i-uitgever-etienne-jeaurat-vermeld-op-object-appuntamenti-1685-materiale-papier-techniek-etsen-dimensioni-h-149-mm-b-97-mm-image348464907.html
RM2B6WXF7–Genummerd 12 Produttore : Pentmaker: Sébastien Leclerc (i)uitgever: Etienne Jeaurat (vermeld op object) Appuntamenti: 1685 Materiale: Papier Techniek: Etsen dimensioni: H 149 mm × b 97 mm
Illustrazione raffigurante la visita di Re Luigi XIV di Francia per la Reale Accademia delle Scienze di Parigi nel 1671. L'Accademia francese delle scienze è una società erudita, fondata nel 1666 da Luigi XIV su suggerimento di Jean-Baptiste Colbert, a incoraggiare e a proteggere lo spirito francese di ricerca scientifica. Essa è stata all'avanguardia degli sviluppi scientifici in Europa nel corso dei secoli XVII e XVIII ed è una delle primissime accademie delle scienze. Nella parte anteriore sono, da sinistra a destra, il principe de Condé, il duca d'Orléans, Luigi XIV e Colbert. L'astronomo Cassini, gesticolando con la sinistra ha Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-raffigurante-la-visita-di-re-luigi-xiv-di-francia-per-la-reale-accademia-delle-scienze-di-parigi-nel-1671-l-accademia-francese-delle-scienze-e-una-societa-erudita-fondata-nel-1666-da-luigi-xiv-su-suggerimento-di-jean-baptiste-colbert-a-incoraggiare-e-a-proteggere-lo-spirito-francese-di-ricerca-scientifica-essa-e-stata-all-avanguardia-degli-sviluppi-scientifici-in-europa-nel-corso-dei-secoli-xvii-e-xviii-ed-e-una-delle-primissime-accademie-delle-scienze-nella-parte-anteriore-sono-da-sinistra-a-destra-il-principe-de-conde-il-duca-d-orleans-luigi-xiv-e-colbert-l-astronomo-cassini-gesticolando-con-la-sinistra-ha-image352835249.html
RM2BE10XW–Illustrazione raffigurante la visita di Re Luigi XIV di Francia per la Reale Accademia delle Scienze di Parigi nel 1671. L'Accademia francese delle scienze è una società erudita, fondata nel 1666 da Luigi XIV su suggerimento di Jean-Baptiste Colbert, a incoraggiare e a proteggere lo spirito francese di ricerca scientifica. Essa è stata all'avanguardia degli sviluppi scientifici in Europa nel corso dei secoli XVII e XVIII ed è una delle primissime accademie delle scienze. Nella parte anteriore sono, da sinistra a destra, il principe de Condé, il duca d'Orléans, Luigi XIV e Colbert. L'astronomo Cassini, gesticolando con la sinistra ha
Polifemo, anonimo, Sébastien Leclerc (i) (copia dopo), 1647 - 1714 stampa France paper etching Polyphemus Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/polifemo-anonimo-sebastien-leclerc-i-copia-dopo-1647-1714-stampa-france-paper-etching-polyphemus-image595100600.html
RM2WG54TT–Polifemo, anonimo, Sébastien Leclerc (i) (copia dopo), 1647 - 1714 stampa France paper etching Polyphemus
Ambasciatore del Siam prima di Luigi XIV, Sébastien Leclerc I, n.d Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ambasciatore-del-siam-prima-di-luigi-xiv-sebastien-leclerc-i-n-d-162426378.html
RMKC74E2–Ambasciatore del Siam prima di Luigi XIV, Sébastien Leclerc I, n.d
Arte ispirata al Laboratoire dans le Jardin Royale des Plantes, n.d., incisione, foglio: 3 15/16 x 9 5/8 poll. (10 x 24,5 cm), stampe, Sébastien Leclerc i (francese, Metz 1637–1714 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-laboratoire-dans-le-jardin-royale-des-plantes-n-d-incisione-foglio-3-15-16-x-9-5-8-poll-10-x-24-5-cm-stampe-sebastien-leclerc-i-francese-metz-1637-1714-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462982719.html
RF2HW6K53–Arte ispirata al Laboratoire dans le Jardin Royale des Plantes, n.d., incisione, foglio: 3 15/16 x 9 5/8 poll. (10 x 24,5 cm), stampe, Sébastien Leclerc i (francese, Metz 1637–1714 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Design per architettura di giardino. Artista: Sébastien Leclerc io (francese, Metz 1637-1714 Paris). Dimensioni: 11 7/16 x 16 13/16 in. (29,1 x 42,7 cm). Data: n.d.. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/design-per-architettura-di-giardino-artista-sebastien-leclerc-io-francese-metz-1637-1714-paris-dimensioni-11-7-16-x-16-13-16-in-29-1-x-42-7-cm-data-n-d-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213259716.html
RMPAXPXC–Design per architettura di giardino. Artista: Sébastien Leclerc io (francese, Metz 1637-1714 Paris). Dimensioni: 11 7/16 x 16 13/16 in. (29,1 x 42,7 cm). Data: n.d.. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata da Colbert visitando i Gobelins, ca. 1665, incisione, foglio: 5 11/16 x 9 3/8 pollici (14,5 x 23,8 cm), Prints, Sébastien Leclerc i (francese, Metz 1637–1714 Parigi), questa incisione illustra una visita ai laboratori Gobelins di Colbert de Villacerf, Surintendant des Bâtiments du, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-colbert-visitando-i-gobelins-ca-1665-incisione-foglio-5-11-16-x-9-3-8-pollici-14-5-x-23-8-cm-prints-sebastien-leclerc-i-francese-metz-1637-1714-parigi-questa-incisione-illustra-una-visita-ai-laboratori-gobelins-di-colbert-de-villacerf-surintendant-des-batiments-du-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462964279.html
RF2HW5RJF–Arte ispirata da Colbert visitando i Gobelins, ca. 1665, incisione, foglio: 5 11/16 x 9 3/8 pollici (14,5 x 23,8 cm), Prints, Sébastien Leclerc i (francese, Metz 1637–1714 Parigi), questa incisione illustra una visita ai laboratori Gobelins di Colbert de Villacerf, Surintendant des Bâtiments du, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Sébastien Leclerc i, Colbert visitare i Gobelins, ca. 1665. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sebastien-leclerc-i-colbert-visitare-i-gobelins-ca-1665-image458607327.html
RM2HJ3A93–Sébastien Leclerc i, Colbert visitare i Gobelins, ca. 1665.
Arte ispirata a l'Académie des Sciences et des Beaux-Arts, 1698, incisione; settimo stato di otto, piatto: 9 13/16 x 15 3/16 pollici. (25 x 38,5 cm), Prints, Sébastien Leclerc i (francese, Metz 1637–1714 Parigi), dedicato a Luigi XIV, questa opera di le Clerc non rappresenta una particolare, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-l-academie-des-sciences-et-des-beaux-arts-1698-incisione-settimo-stato-di-otto-piatto-9-13-16-x-15-3-16-pollici-25-x-38-5-cm-prints-sebastien-leclerc-i-francese-metz-1637-1714-parigi-dedicato-a-luigi-xiv-questa-opera-di-le-clerc-non-rappresenta-una-particolare-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462985383.html
RF2HW6PG7–Arte ispirata a l'Académie des Sciences et des Beaux-Arts, 1698, incisione; settimo stato di otto, piatto: 9 13/16 x 15 3/16 pollici. (25 x 38,5 cm), Prints, Sébastien Leclerc i (francese, Metz 1637–1714 Parigi), dedicato a Luigi XIV, questa opera di le Clerc non rappresenta una particolare, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Sébastien Leclerc I, Galerie des glacés a Versailles, 1684 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sebastien-leclerc-i-galerie-des-glaces-a-versailles-1684-147668784.html
RMJG6W14–Sébastien Leclerc I, Galerie des glacés a Versailles, 1684
Alexander entra in Babilonia 1961 di Sebastien Leclerc i Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/alexander-entra-in-babilonia-1961-di-sebastien-leclerc-i-image575412200.html
RM2TC483M–Alexander entra in Babilonia 1961 di Sebastien Leclerc i
Maid its overhampes Figures Stopping a la mode (series title) Numbered 15 Manufacturer : printmaker: Sébastien Leclerc (i) Editor: Etienne Jeaurat (listed object) Datato: 1685 Materiale: Paper Tecnica: Acquaforte dimensioni: H 149 mm × W 97 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/maid-its-overhampes-figures-stopping-a-la-mode-series-title-numbered-15-manufacturer-printmaker-sebastien-leclerc-i-editor-etienne-jeaurat-listed-object-datato-1685-materiale-paper-tecnica-acquaforte-dimensioni-h-149-mm-w-97-mm-image348308781.html
RM2B6JRB9–Maid its overhampes Figures Stopping a la mode (series title) Numbered 15 Manufacturer : printmaker: Sébastien Leclerc (i) Editor: Etienne Jeaurat (listed object) Datato: 1685 Materiale: Paper Tecnica: Acquaforte dimensioni: H 149 mm × W 97 mm
Le Dauphin et le singe, 1677. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/le-dauphin-et-le-singe-1677-image565258045.html
RM2RRHMB9–Le Dauphin et le singe, 1677.
Osservatorio di Parigi visto dalla Accademia delle Scienze, 1671 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/osservatorio-di-parigi-visto-dalla-accademia-delle-scienze-1671-image245870044.html
RMT809N0–Osservatorio di Parigi visto dalla Accademia delle Scienze, 1671
Battaglia di Kassel, 1677, Sébastien Leclerc (i), 1679 battaglia di incisione su carta stampata. array di battaglia. persone storiche Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/battaglia-di-kassel-1677-sebastien-leclerc-i-1679-battaglia-di-incisione-su-carta-stampata-array-di-battaglia-persone-storiche-image595285570.html
RM2WGDGPX–Battaglia di Kassel, 1677, Sébastien Leclerc (i), 1679 battaglia di incisione su carta stampata. array di battaglia. persone storiche
Louis XIV visitando la Royal Academy of Sciences, Sébastien Leclerc I, 1671 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-louis-xiv-visitando-la-royal-academy-of-sciences-sebastien-leclerc-i-1671-162426379.html
RMKC74E3–Louis XIV visitando la Royal Academy of Sciences, Sébastien Leclerc I, 1671
Laboratoire dans le Jardin Royale des Plantes. Artista: Sébastien Leclerc io (francese, Metz 1637-1714 Paris). Dimensioni: foglio: 3 15/16 x 9 5/8 in. (10 x 24,5 cm). Data: n.d.. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/laboratoire-dans-le-jardin-royale-des-plantes-artista-sebastien-leclerc-io-francese-metz-1637-1714-paris-dimensioni-foglio-3-15-16-x-9-5-8-in-10-x-24-5-cm-data-n-d-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212935607.html
RMPAC1F3–Laboratoire dans le Jardin Royale des Plantes. Artista: Sébastien Leclerc io (francese, Metz 1637-1714 Paris). Dimensioni: foglio: 3 15/16 x 9 5/8 in. (10 x 24,5 cm). Data: n.d.. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Sébastien Leclerc i, Laboratoire dans le Jardin Royale des Plantes. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sebastien-leclerc-i-laboratoire-dans-le-jardin-royale-des-plantes-image458607289.html
RM2HJ3A7N–Sébastien Leclerc i, Laboratoire dans le Jardin Royale des Plantes.
Art Inspired by Galerie des Glaces a Versailles, 1684, Etching; quarto stato, piatto: 6 1/8 x 4 poll. (15,5 x 10,2 cm), stampe, Sébastien Leclerc i (francese, Metz 1637–1714 Parigi), questa opera mostra l'interno della Sala degli specchi poco dopo il suo soffitto dipinto che celebra Luigi XIV', opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-galerie-des-glaces-a-versailles-1684-etching-quarto-stato-piatto-6-1-8-x-4-poll-15-5-x-10-2-cm-stampe-sebastien-leclerc-i-francese-metz-1637-1714-parigi-questa-opera-mostra-l-interno-della-sala-degli-specchi-poco-dopo-il-suo-soffitto-dipinto-che-celebra-luigi-xiv-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462985275.html
RF2HW6PCB–Art Inspired by Galerie des Glaces a Versailles, 1684, Etching; quarto stato, piatto: 6 1/8 x 4 poll. (15,5 x 10,2 cm), stampe, Sébastien Leclerc i (francese, Metz 1637–1714 Parigi), questa opera mostra l'interno della Sala degli specchi poco dopo il suo soffitto dipinto che celebra Luigi XIV', opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Sébastien Leclerc I, Laboratoire dans le Jardin Royale des Plantes Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sebastien-leclerc-i-laboratoire-dans-le-jardin-royale-des-plantes-147668785.html
RMJG6W15–Sébastien Leclerc I, Laboratoire dans le Jardin Royale des Plantes
Arte ispirata da Allegoria d'Inverno, dopo Sébastien le Clerc, 18th secolo, lavaggio grigio, su gesso rosso; squadrato in grafite. Linee di incorniciatura a penna e inchiostro marrone, 4 1/2 x 7 3/8 pollici (11,4 x 18,8 cm.), disegni, Anonimo, Francese, 18th secolo, Dopo Sébastien Leclerc i (francese, Metz 1637–, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-allegoria-d-inverno-dopo-sebastien-le-clerc-18th-secolo-lavaggio-grigio-su-gesso-rosso-squadrato-in-grafite-linee-di-incorniciatura-a-penna-e-inchiostro-marrone-4-1-2-x-7-3-8-pollici-11-4-x-18-8-cm-disegni-anonimo-francese-18th-secolo-dopo-sebastien-leclerc-i-francese-metz-1637-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462952589.html
RF2HW58N1–Arte ispirata da Allegoria d'Inverno, dopo Sébastien le Clerc, 18th secolo, lavaggio grigio, su gesso rosso; squadrato in grafite. Linee di incorniciatura a penna e inchiostro marrone, 4 1/2 x 7 3/8 pollici (11,4 x 18,8 cm.), disegni, Anonimo, Francese, 18th secolo, Dopo Sébastien Leclerc i (francese, Metz 1637–, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Galerie des Glaces a Versailles 1953 di Sebastien Leclerc i Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/galerie-des-glaces-a-versailles-1953-di-sebastien-leclerc-i-image575412209.html
RM2TC4841–Galerie des Glaces a Versailles 1953 di Sebastien Leclerc i
Art Inspired by Book Cover (due vasi di fiori), 1656, Etching; secondo stato di due, foglio: 4 1/8 x 5 1/2 poll. (10,5 x 14 cm), stampe, Sébastien Leclerc i (francese, Metz 1637–1714 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-book-cover-due-vasi-di-fiori-1656-etching-secondo-stato-di-due-foglio-4-1-8-x-5-1-2-poll-10-5-x-14-cm-stampe-sebastien-leclerc-i-francese-metz-1637-1714-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462982611.html
RF2HW6K17–Art Inspired by Book Cover (due vasi di fiori), 1656, Etching; secondo stato di due, foglio: 4 1/8 x 5 1/2 poll. (10,5 x 14 cm), stampe, Sébastien Leclerc i (francese, Metz 1637–1714 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Heer met wandelstok, van voren gezien Figure a la mode (seriettel) numerato 16 Produttore : stampatore: Sébastien Leclerc (i) Editore: Etienne Jeaurat (edificio elencato) Datato: 1685 Materiale: Carta Tecnica: Dimensioni attacco: H 149 mm × W 97 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/heer-met-wandelstok-van-voren-gezien-figure-a-la-mode-seriettel-numerato-16-produttore-stampatore-sebastien-leclerc-i-editore-etienne-jeaurat-edificio-elencato-datato-1685-materiale-carta-tecnica-dimensioni-attacco-h-149-mm-w-97-mm-image348427169.html
RM2B6T6BD–Heer met wandelstok, van voren gezien Figure a la mode (seriettel) numerato 16 Produttore : stampatore: Sébastien Leclerc (i) Editore: Etienne Jeaurat (edificio elencato) Datato: 1685 Materiale: Carta Tecnica: Dimensioni attacco: H 149 mm × W 97 mm
Rilievo antico della corsa di Chariot, n.d. Sport romano: Nota carro caduto, centro. Attribuito a Sébastien le Clerc il anziano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/rilievo-antico-della-corsa-di-chariot-n-d-sport-romano-nota-carro-caduto-centro-attribuito-a-s-xe9-bastien-le-clerc-il-anziano-image491540634.html
RM2KFKH2J–Rilievo antico della corsa di Chariot, n.d. Sport romano: Nota carro caduto, centro. Attribuito a Sébastien le Clerc il anziano.
Louis XIV visitare Royal Academy of Sciences, 1671 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/louis-xiv-visitare-royal-academy-of-sciences-1671-image245870040.html
RMT809MT–Louis XIV visitare Royal Academy of Sciences, 1671
Uomo con barba, Sébastien Leclerc (i), 1706 tipografia: Francepublisher: Paris paper etching adult man Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/uomo-con-barba-sebastien-leclerc-i-1706-tipografia-francepublisher-paris-paper-etching-adult-man-image595099684.html
RM2WG53M4–Uomo con barba, Sébastien Leclerc (i), 1706 tipografia: Francepublisher: Paris paper etching adult man
Galerie des glacés a Versailles, Sébastien Leclerc I, 1684 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-galerie-des-glaces-a-versailles-sebastien-leclerc-i-1684-162527433.html
RMKCBNB5–Galerie des glacés a Versailles, Sébastien Leclerc I, 1684
Colbert visitando la Gobelins, Sébastien Leclerc io, ca. 1665 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-colbert-visitando-la-gobelins-sebastien-leclerc-io-ca-1665-162559733.html
RMKCD6GN–Colbert visitando la Gobelins, Sébastien Leclerc io, ca. 1665
La ricezione di Louis XIV dell'Hôtel de Ville in occasione del suo recupero, 30 gennaio 1687. Artista: Sébastien Leclerc io (francese, Metz 1637-1714 Paris). Dimensioni: foglio: 14 9/16 x 9 1/16 in. (37 x 23 cm). Data: 1687. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-ricezione-di-louis-xiv-dell-hotel-de-ville-in-occasione-del-suo-recupero-30-gennaio-1687-artista-sebastien-leclerc-io-francese-metz-1637-1714-paris-dimensioni-foglio-14-9-16-x-9-1-16-in-37-x-23-cm-data-1687-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212883933.html
RMPA9KHH–La ricezione di Louis XIV dell'Hôtel de Ville in occasione del suo recupero, 30 gennaio 1687. Artista: Sébastien Leclerc io (francese, Metz 1637-1714 Paris). Dimensioni: foglio: 14 9/16 x 9 1/16 in. (37 x 23 cm). Data: 1687. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Medaglia allegorica in onore di Luigi XIV, Sébastien Leclerc I, n.d Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-medaglia-allegorica-in-onore-di-luigi-xiv-sebastien-leclerc-i-n-d-162426375.html
RMKC74DY–Medaglia allegorica in onore di Luigi XIV, Sébastien Leclerc I, n.d
Sébastien Leclerc i, l'Académie des Sciences et des Beaux-Arts, 1698. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sebastien-leclerc-i-l-academie-des-sciences-et-des-beaux-arts-1698-image458607311.html
RM2HJ3A8F–Sébastien Leclerc i, l'Académie des Sciences et des Beaux-Arts, 1698.
Sébastien Leclerc I, L'Académie des Sciences et des Beaux-Arts, 1698 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sebastien-leclerc-i-l-academie-des-sciences-et-des-beaux-arts-1698-147668786.html
RMJG6W16–Sébastien Leclerc I, L'Académie des Sciences et des Beaux-Arts, 1698
Ambasciatore del Siam prima di Luigi XIV nel 1953 da Sebastien Leclerc i Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ambasciatore-del-siam-prima-di-luigi-xiv-nel-1953-da-sebastien-leclerc-i-image575412190.html
RM2TC483A–Ambasciatore del Siam prima di Luigi XIV nel 1953 da Sebastien Leclerc i
Arte ispirata dall'accoglienza di Luigi XIV al Hôtel de Ville in occasione della sua ripresa, 30 gennaio 1687, 1687, incisione, foglio: 14 9/16 x 9 1/16 pollici (37 x 23 cm), stampe, Sébastien Leclerc i (francese, Metz 1637–1714 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dall-accoglienza-di-luigi-xiv-al-hotel-de-ville-in-occasione-della-sua-ripresa-30-gennaio-1687-1687-incisione-foglio-14-9-16-x-9-1-16-pollici-37-x-23-cm-stampe-sebastien-leclerc-i-francese-metz-1637-1714-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462982608.html
RF2HW6K14–Arte ispirata dall'accoglienza di Luigi XIV al Hôtel de Ville in occasione della sua ripresa, 30 gennaio 1687, 1687, incisione, foglio: 14 9/16 x 9 1/16 pollici (37 x 23 cm), stampe, Sébastien Leclerc i (francese, Metz 1637–1714 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Dienstmeid con cane sul braccio, Figures a la mode (series title) genummerd 10 Produttore : produttore: Sébastien Leclerc (i)uitgever: Etienne Jeaurat (vermeld op object) dating: 1685 Materiale: Papier Techniek: Etsen dimensioni: H 149 mm × b 97 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/dienstmeid-con-cane-sul-braccio-figures-a-la-mode-series-title-genummerd-10-produttore-produttore-sebastien-leclerc-i-uitgever-etienne-jeaurat-vermeld-op-object-dating-1685-materiale-papier-techniek-etsen-dimensioni-h-149-mm-b-97-mm-image348308800.html
RM2B6JRC0–Dienstmeid con cane sul braccio, Figures a la mode (series title) genummerd 10 Produttore : produttore: Sébastien Leclerc (i)uitgever: Etienne Jeaurat (vermeld op object) dating: 1685 Materiale: Papier Techniek: Etsen dimensioni: H 149 mm × b 97 mm
Assedio di Tourney MDCLXVII, 1681. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/assedio-di-tourney-mdclxvii-1681-image575134500.html
RM2TBKHWT–Assedio di Tourney MDCLXVII, 1681.
Louis XIV visitare Royal Academy of Sciences, 1671 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/louis-xiv-visitare-royal-academy-of-sciences-1671-image245870046.html
RMT809N2–Louis XIV visitare Royal Academy of Sciences, 1671
Uso del semicerchio illustrato, Sébastien Leclerc (i), 1690 tipografia: Francepublisher: Paris paper etching planimetry, geometry Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/uso-del-semicerchio-illustrato-sebastien-leclerc-i-1690-tipografia-francepublisher-paris-paper-etching-planimetry-geometry-image595102151.html
RM2WG56T7–Uso del semicerchio illustrato, Sébastien Leclerc (i), 1690 tipografia: Francepublisher: Paris paper etching planimetry, geometry
Copertina del libro (due vasi di fiori) 1656 Sébastien Leclerc i Francese. Copertina del libro (due vasi di fiori) 386302 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/copertina-del-libro-due-vasi-di-fiori-1656-sebastien-leclerc-i-francese-copertina-del-libro-due-vasi-di-fiori-386302-image458607662.html
RM2HJ3AN2–Copertina del libro (due vasi di fiori) 1656 Sébastien Leclerc i Francese. Copertina del libro (due vasi di fiori) 386302
San Bernardo presentando l'host a Guillaume X, Duc de Guyenne. Artista: Sébastien Leclerc io (francese, Metz 1637-1714 Paris). Dimensioni: foglio: 2 15/16 x 4 7/16 in. (7,4 x 11,3 cm). Data: n.d.. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/san-bernardo-presentando-l-host-a-guillaume-x-duc-de-guyenne-artista-sebastien-leclerc-io-francese-metz-1637-1714-paris-dimensioni-foglio-2-15-16-x-4-7-16-in-7-4-x-11-3-cm-data-n-d-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212936307.html
RMPAC2C3–San Bernardo presentando l'host a Guillaume X, Duc de Guyenne. Artista: Sébastien Leclerc io (francese, Metz 1637-1714 Paris). Dimensioni: foglio: 2 15/16 x 4 7/16 in. (7,4 x 11,3 cm). Data: n.d.. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Laboratoire dans le Jardin Royale des Plantes, Sébastien Leclerc I, n.d Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-laboratoire-dans-le-jardin-royale-des-plantes-sebastien-leclerc-i-n-d-162426382.html
RMKC74E6–Laboratoire dans le Jardin Royale des Plantes, Sébastien Leclerc I, n.d
Sébastien Leclerc i, l'accoglienza di Luigi XIV al Hôtel de Ville in occasione della sua ripresa, 30 gennaio 1687. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sebastien-leclerc-i-l-accoglienza-di-luigi-xiv-al-hotel-de-ville-in-occasione-della-sua-ripresa-30-gennaio-1687-image458607305.html
RM2HJ3A89–Sébastien Leclerc i, l'accoglienza di Luigi XIV al Hôtel de Ville in occasione della sua ripresa, 30 gennaio 1687.
Sébastien Leclerc I, la ricezione di Louis XIV dell'Hôtel de Ville in occasione del suo recupero, 30 Gennaio 1687 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sebastien-leclerc-i-la-ricezione-di-louis-xiv-dell-hotel-de-ville-in-occasione-del-suo-recupero-30-gennaio-1687-147668787.html
RMJG6W17–Sébastien Leclerc I, la ricezione di Louis XIV dell'Hôtel de Ville in occasione del suo recupero, 30 Gennaio 1687
Rivoluzione di Lustucru, Sébastien Leclerc (i), 1663 stampa Francia carta incisione rivoluzione, rivolta. smith, fabbro. testa (umana) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/rivoluzione-di-lustucru-sebastien-leclerc-i-1663-stampa-francia-carta-incisione-rivoluzione-rivolta-smith-fabbro-testa-umana-image595144511.html
RM2WG74W3–Rivoluzione di Lustucru, Sébastien Leclerc (i), 1663 stampa Francia carta incisione rivoluzione, rivolta. smith, fabbro. testa (umana)
A Gathering in a Church 2011 di Sebastien Leclerc i Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/a-gathering-in-a-church-2011-di-sebastien-leclerc-i-image575412203.html
RM2TC483R–A Gathering in a Church 2011 di Sebastien Leclerc i
Arte ispirata dalla medaglia allegorica in onore di Luigi XIV, n.d., incisione, foglio: 12 5/8 x 11 3/4 in. (32,1 x 29,8 cm), stampe, Sébastien Leclerc i (francese, Metz 1637–1714 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-medaglia-allegorica-in-onore-di-luigi-xiv-n-d-incisione-foglio-12-5-8-x-11-3-4-in-32-1-x-29-8-cm-stampe-sebastien-leclerc-i-francese-metz-1637-1714-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462982604.html
RF2HW6K10–Arte ispirata dalla medaglia allegorica in onore di Luigi XIV, n.d., incisione, foglio: 12 5/8 x 11 3/4 in. (32,1 x 29,8 cm), stampe, Sébastien Leclerc i (francese, Metz 1637–1714 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Jongeman met hoed in de hand Figures a la mode (seriettel) numbered 20 Manufacturer : printmaker: Sébastien Leclerc (i) Editor: Etienne Jeaurat ( listed on object) Datato: 1685 Materiale: Tecnica della carta: Dimensioni dell'incisione: H 149 mm × W 97 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jongeman-met-hoed-in-de-hand-figures-a-la-mode-seriettel-numbered-20-manufacturer-printmaker-sebastien-leclerc-i-editor-etienne-jeaurat-listed-on-object-datato-1685-materiale-tecnica-della-carta-dimensioni-dell-incisione-h-149-mm-w-97-mm-image348467193.html
RM2B6X1CW–Jongeman met hoed in de hand Figures a la mode (seriettel) numbered 20 Manufacturer : printmaker: Sébastien Leclerc (i) Editor: Etienne Jeaurat ( listed on object) Datato: 1685 Materiale: Tecnica della carta: Dimensioni dell'incisione: H 149 mm × W 97 mm
Rinnovo dell'Alleanza tra i francesi e gli svizzeri nel 1663, 1682. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/rinnovo-dell-alleanza-tra-i-francesi-e-gli-svizzeri-nel-1663-1682-image575134625.html
RM2TBKJ29–Rinnovo dell'Alleanza tra i francesi e gli svizzeri nel 1663, 1682.
Allegoria dell'inverno, dopo Sébastien Le Clerc. Artista: Anonimo, Francese, XVIII secolo; Dopo Sebastien Leclerc io (francese, Metz 1637-1714 Paris). Dimensioni: 4 1/2 x 7 3/8 in. (11,4 x 18,8 cm.). Ex attribuzione: precedentemente attribuito a Sébastien Le Clerc, le Jeune (francese, Parigi 1676-1763 Gobelins). Data: XVIII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-dell-inverno-dopo-sebastien-le-clerc-artista-anonimo-francese-xviii-secolo-dopo-sebastien-leclerc-io-francese-metz-1637-1714-paris-dimensioni-4-1-2-x-7-3-8-in-11-4-x-18-8-cm-ex-attribuzione-precedentemente-attribuito-a-sebastien-le-clerc-le-jeune-francese-parigi-1676-1763-gobelins-data-xviii-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213083675.html
RMPAJPB7–Allegoria dell'inverno, dopo Sébastien Le Clerc. Artista: Anonimo, Francese, XVIII secolo; Dopo Sebastien Leclerc io (francese, Metz 1637-1714 Paris). Dimensioni: 4 1/2 x 7 3/8 in. (11,4 x 18,8 cm.). Ex attribuzione: precedentemente attribuito a Sébastien Le Clerc, le Jeune (francese, Parigi 1676-1763 Gobelins). Data: XVIII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
L'Académie des Sciences et des Beaux-Arts, Sébastien Leclerc I, 1698 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-academie-des-sciences-et-des-beaux-arts-sebastien-leclerc-i-1698-162527445.html
RMKCBNBH–L'Académie des Sciences et des Beaux-Arts, Sébastien Leclerc I, 1698
Disegni e stampe, stampa, la voce di Alessandro a Babilonia, artista, Sébastien Leclerc io, Francese, Metz 1637-1714 Parigi Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-disegni-e-stampe-stampa-la-voce-di-alessandro-a-babilonia-artista-sebastien-leclerc-io-francese-metz-1637-1714-parigi-162531967.html
RMKCBY53–Disegni e stampe, stampa, la voce di Alessandro a Babilonia, artista, Sébastien Leclerc io, Francese, Metz 1637-1714 Parigi
RM2WG55AG–Bellerophon, Anonimo, Sébastien Leclerc (i) (Copia dopo), 1647 - 1714 stampa France paper etching / incisione (storia di) Bellerophon
Copertina del libro (due vasi di fiori) 1960 di Sebastien Leclerc i Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/copertina-del-libro-due-vasi-di-fiori-1960-di-sebastien-leclerc-i-image575412186.html
RM2TC4836–Copertina del libro (due vasi di fiori) 1960 di Sebastien Leclerc i
Art Inspired by View of a City, Plate XI from Livre de paysages dédié à Monsieur de Beringhen, 1693, Etching, Image: 3 9/16 x 7 in. (9,1 x 17,8 cm), stampe, Sébastien Leclerc i (francese, Metz 1637–1714 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-view-of-a-city-plate-xi-from-livre-de-paysages-dedie-a-monsieur-de-beringhen-1693-etching-image-3-9-16-x-7-in-9-1-x-17-8-cm-stampe-sebastien-leclerc-i-francese-metz-1637-1714-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463000758.html
RF2HW7E5A–Art Inspired by View of a City, Plate XI from Livre de paysages dédié à Monsieur de Beringhen, 1693, Etching, Image: 3 9/16 x 7 in. (9,1 x 17,8 cm), stampe, Sébastien Leclerc i (francese, Metz 1637–1714 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Heer in lange cape, van voren gezien Figure a la mode (seriettel) numerato 9 Produttore : stampatore: Sébastien Leclerc (i) Editore: Etienne Jeaurat (edificio elencato) Datato: 1685 Materiale: Tecnica della carta: Dimensioni dell'incisione: H 149 mm × W 97 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/heer-in-lange-cape-van-voren-gezien-figure-a-la-mode-seriettel-numerato-9-produttore-stampatore-sebastien-leclerc-i-editore-etienne-jeaurat-edificio-elencato-datato-1685-materiale-tecnica-della-carta-dimensioni-dell-incisione-h-149-mm-w-97-mm-image348427092.html
RM2B6T68M–Heer in lange cape, van voren gezien Figure a la mode (seriettel) numerato 9 Produttore : stampatore: Sébastien Leclerc (i) Editore: Etienne Jeaurat (edificio elencato) Datato: 1685 Materiale: Tecnica della carta: Dimensioni dell'incisione: H 149 mm × W 97 mm
L'assedio di Douai del 1667, 1682. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-assedio-di-douai-del-1667-1682-image575134590.html
RM2TBKJ12–L'assedio di Douai del 1667, 1682.
Allegoria della Primavera, dopo Sebastien Leclerc. Artista: Anonimo, Francese, XVIII secolo; Dopo Sebastien Leclerc io (francese, Metz 1637-1714 Paris). Dimensioni: 4 1/2 x 7 7/16 in. (11,4 x 18,9 cm.). Ex attribuzione: precedentemente attribuito a Sébastien Le Clerc, le Jeune (francese, Parigi 1676-1763 Gobelins). Data: XVIII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-della-primavera-dopo-sebastien-leclerc-artista-anonimo-francese-xviii-secolo-dopo-sebastien-leclerc-io-francese-metz-1637-1714-paris-dimensioni-4-1-2-x-7-7-16-in-11-4-x-18-9-cm-ex-attribuzione-precedentemente-attribuito-a-sebastien-le-clerc-le-jeune-francese-parigi-1676-1763-gobelins-data-xviii-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213118309.html
RMPAMAG5–Allegoria della Primavera, dopo Sebastien Leclerc. Artista: Anonimo, Francese, XVIII secolo; Dopo Sebastien Leclerc io (francese, Metz 1637-1714 Paris). Dimensioni: 4 1/2 x 7 7/16 in. (11,4 x 18,9 cm.). Ex attribuzione: precedentemente attribuito a Sébastien Le Clerc, le Jeune (francese, Parigi 1676-1763 Gobelins). Data: XVIII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
San Bernardo presentando l'host a Guillaume X, Duc de Guyenne, Sébastien Leclerc I, n.d Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-bernardo-presentando-l-host-a-guillaume-x-duc-de-guyenne-sebastien-leclerc-i-n-d-162464151.html
RMKC8TK3–San Bernardo presentando l'host a Guillaume X, Duc de Guyenne, Sébastien Leclerc I, n.d
Titelprent mette Cartouche, Sébastien Leclerc (i), 1706 tipografia: Francepublisher: Paris paper etching ornament cartouche Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/titelprent-mette-cartouche-sebastien-leclerc-i-1706-tipografia-francepublisher-paris-paper-etching-ornament-cartouche-image595100263.html
RM2WG54CR–Titelprent mette Cartouche, Sébastien Leclerc (i), 1706 tipografia: Francepublisher: Paris paper etching ornament cartouche
La ricezione di Louis XIV dell'Hôtel de Ville in occasione del suo recupero, 30 gennaio 1687, Sébastien Leclerc I, 1687 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-ricezione-di-louis-xiv-dell-hotel-de-ville-in-occasione-del-suo-recupero-30-gennaio-1687-sebastien-leclerc-i-1687-162426380.html
RMKC74E4–La ricezione di Louis XIV dell'Hôtel de Ville in occasione del suo recupero, 30 gennaio 1687, Sébastien Leclerc I, 1687
Medaglia allegorica in onore di Luigi XIV 1957 di Sebastien Leclerc i Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/medaglia-allegorica-in-onore-di-luigi-xiv-1957-di-sebastien-leclerc-i-image575412184.html
RM2TC4834–Medaglia allegorica in onore di Luigi XIV 1957 di Sebastien Leclerc i
Arte ispirata da un raduno in una chiesa, n.d., penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio grigio, su gesso rosso, foglio: 10 1/16 x 14 11/16 pollici. (25,5 x 37,3 cm), disegni, Sébastien Leclerc i (francese, Metz 1637–1714 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-un-raduno-in-una-chiesa-n-d-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-grigio-su-gesso-rosso-foglio-10-1-16-x-14-11-16-pollici-25-5-x-37-3-cm-disegni-sebastien-leclerc-i-francese-metz-1637-1714-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462810393.html
RF2HTXRAH–Arte ispirata da un raduno in una chiesa, n.d., penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio grigio, su gesso rosso, foglio: 10 1/16 x 14 11/16 pollici. (25,5 x 37,3 cm), disegni, Sébastien Leclerc i (francese, Metz 1637–1714 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Boerin girato a sinistra, braccio destro allungato Figure a la modalità (titolo della serie) numerato 8 Produttore : stampatore: Sébastien Leclerc (i) Editore: Etienne Jeaurat (edificio elencato) Datato: 1685 Materiale: Tecnica della carta: Dimensioni di incisione: H 149 mm × W 97 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/boerin-girato-a-sinistra-braccio-destro-allungato-figure-a-la-modalita-titolo-della-serie-numerato-8-produttore-stampatore-sebastien-leclerc-i-editore-etienne-jeaurat-edificio-elencato-datato-1685-materiale-tecnica-della-carta-dimensioni-di-incisione-h-149-mm-w-97-mm-image348216115.html
RM2B6EH5R–Boerin girato a sinistra, braccio destro allungato Figure a la modalità (titolo della serie) numerato 8 Produttore : stampatore: Sébastien Leclerc (i) Editore: Etienne Jeaurat (edificio elencato) Datato: 1685 Materiale: Tecnica della carta: Dimensioni di incisione: H 149 mm × W 97 mm
Sconfitta dell'esercito spagnolo nei pressi del canale a Bruges da parte delle truppe di re Luigi XIV 1667, 1680. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sconfitta-dell-esercito-spagnolo-nei-pressi-del-canale-a-bruges-da-parte-delle-truppe-di-re-luigi-xiv-1667-1680-image575134574.html
RM2TBKJ0E–Sconfitta dell'esercito spagnolo nei pressi del canale a Bruges da parte delle truppe di re Luigi XIV 1667, 1680.
Catafalque di Carlo XI, Re di Svezia, CHIESA DI RIDDARHOLM, Stoccolma. Artista: Sébastien Leclerc io (francese, Metz 1637-1714 Parigi); dopo Nicodemus Tessin il giovane (Stoccolma, 1654-1728). Dimensioni: Foglio (rifilati): 18. × 12 7/8 in. (45,7 × 32,7 cm). Data: 1700. Vista della chiesa di Riddarholm decorato per il funerale di Carlo XI, Re di Svezia. Catafalque sormontato da allegoria dell'Eternità e circondato da quattro pilastri di luce. Al centro inferiore, due scheletri alati fiancheggiano un cartiglio con lo stemma della Svezia. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/catafalque-di-carlo-xi-re-di-svezia-chiesa-di-riddarholm-stoccolma-artista-sebastien-leclerc-io-francese-metz-1637-1714-parigi-dopo-nicodemus-tessin-il-giovane-stoccolma-1654-1728-dimensioni-foglio-rifilati-18-12-7-8-in-45-7-32-7-cm-data-1700-vista-della-chiesa-di-riddarholm-decorato-per-il-funerale-di-carlo-xi-re-di-svezia-catafalque-sormontato-da-allegoria-dell-eternita-e-circondato-da-quattro-pilastri-di-luce-al-centro-inferiore-due-scheletri-alati-fiancheggiano-un-cartiglio-con-lo-stemma-della-svezia-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213397290.html
RMPB52BP–Catafalque di Carlo XI, Re di Svezia, CHIESA DI RIDDARHOLM, Stoccolma. Artista: Sébastien Leclerc io (francese, Metz 1637-1714 Parigi); dopo Nicodemus Tessin il giovane (Stoccolma, 1654-1728). Dimensioni: Foglio (rifilati): 18. × 12 7/8 in. (45,7 × 32,7 cm). Data: 1700. Vista della chiesa di Riddarholm decorato per il funerale di Carlo XI, Re di Svezia. Catafalque sormontato da allegoria dell'Eternità e circondato da quattro pilastri di luce. Al centro inferiore, due scheletri alati fiancheggiano un cartiglio con lo stemma della Svezia. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Ingrandimento di una mappa, Sébastien Leclerc (i), 1669 tipografia: Francepublisher: Paris paper etching planimetry, geometry Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ingrandimento-di-una-mappa-sebastien-leclerc-i-1669-tipografia-francepublisher-paris-paper-etching-planimetry-geometry-image595101026.html
RM2WG55C2–Ingrandimento di una mappa, Sébastien Leclerc (i), 1669 tipografia: Francepublisher: Paris paper etching planimetry, geometry
Vista di una città, piastra XI da Livre de paysages dédié à Monsieur de Beringhen, Sébastien Leclerc I, 1693 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vista-di-una-citta-piastra-xi-da-livre-de-paysages-dedie-a-monsieur-de-beringhen-sebastien-leclerc-i-1693-162531423.html
RMKCBXDK–Vista di una città, piastra XI da Livre de paysages dédié à Monsieur de Beringhen, Sébastien Leclerc I, 1693
Luigi XIV in visita alla Royal Academy of Sciences 1962 di Sebastien Leclerc i Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/luigi-xiv-in-visita-alla-royal-academy-of-sciences-1962-di-sebastien-leclerc-i-image575412192.html
RM2TC483C–Luigi XIV in visita alla Royal Academy of Sciences 1962 di Sebastien Leclerc i
Art Inspired by View of a Town, Plate X from Livre de paysages dédié à Monsieur de Beringhen, 1693, Etching, Image: 3 11/16 x 7 1/16 in. (9,4 x 17,9 cm), stampe, Sébastien Leclerc i (francese, Metz 1637–1714 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-view-of-a-town-plate-x-from-livre-de-paysages-dedie-a-monsieur-de-beringhen-1693-etching-image-3-11-16-x-7-1-16-in-9-4-x-17-9-cm-stampe-sebastien-leclerc-i-francese-metz-1637-1714-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463000751.html
RF2HW7E53–Art Inspired by View of a Town, Plate X from Livre de paysages dédié à Monsieur de Beringhen, 1693, Etching, Image: 3 11/16 x 7 1/16 in. (9,4 x 17,9 cm), stampe, Sébastien Leclerc i (francese, Metz 1637–1714 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.