Icona del Cristo Pantocratore del pittore Michael Damaskenos seconda metà del XVI secolo Atene Grecia Museo bizantino Chiesa ortodossa greca ( icona ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/icona-del-cristo-pantocratore-del-pittore-michael-damaskenos-seconda-meta-del-xvi-secolo-atene-grecia-museo-bizantino-chiesa-ortodossa-greca-icona-image564554745.html
RM2RPDK9D–Icona del Cristo Pantocratore del pittore Michael Damaskenos seconda metà del XVI secolo Atene Grecia Museo bizantino Chiesa ortodossa greca ( icona )
L'Annunciazione, pittore russo, seconda metà del XVI secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-annunciazione-pittore-russo-seconda-meta-del-xvi-secolo-162537374.html
RMKCC626–L'Annunciazione, pittore russo, seconda metà del XVI secolo
Arte ispirata da Bucket, seconda metà del 16th secolo, attribuita probabilmente all'Iran, Ottone; incisa, H. 5 3/4 poll. (14,6 cm), Metal, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-bucket-seconda-meta-del-16th-secolo-attribuita-probabilmente-all-iran-ottone-incisa-h-5-3-4-poll-14-6-cm-metal-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462822454.html
RF2HTYANA–Arte ispirata da Bucket, seconda metà del 16th secolo, attribuita probabilmente all'Iran, Ottone; incisa, H. 5 3/4 poll. (14,6 cm), Metal, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Composizione prospettica. Legno, intarsio. Seconda metà del 16th ° secolo. Italia, Verona. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/composizione-prospettica-legno-intarsio-seconda-meta-del-16th-secolo-italia-verona-image481951824.html
RM2K02PD4–Composizione prospettica. Legno, intarsio. Seconda metà del 16th ° secolo. Italia, Verona.
Belle arti, ceramiche, 'trenight', piastrelle smaltate, Salisburgo, Seconda metà 16 ° secolo, IL DIRITTO D'AUTORE DELL'ARTISTA NON DEVE ESSERE CHIARITO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/belle-arti-ceramiche-trenight-piastrelle-smaltate-salisburgo-seconda-meta-16-secolo-il-diritto-d-autore-dell-artista-non-deve-essere-chiarito-image432328283.html
RM2G3A73R–Belle arti, ceramiche, 'trenight', piastrelle smaltate, Salisburgo, Seconda metà 16 ° secolo, IL DIRITTO D'AUTORE DELL'ARTISTA NON DEVE ESSERE CHIARITO
Panch Mahal di Fatehpur Sikri seconda metà del XVI secolo in pietra arenaria rossa impero Mughal Agra Uttar Pradesh Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-panch-mahal-di-fatehpur-sikri-seconda-meta-del-xvi-secolo-in-pietra-arenaria-rossa-impero-mughal-agra-uttar-pradesh-88252244.html
RMF3G6HT–Panch Mahal di Fatehpur Sikri seconda metà del XVI secolo in pietra arenaria rossa impero Mughal Agra Uttar Pradesh
Ciotola decorata con fregio a grottesche. La cultura italiana, Padova. Dimensioni: H. 9,6 cm, Diam. 19.1 (RIM). Data: seconda metà del XVI secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ciotola-decorata-con-fregio-a-grottesche-la-cultura-italiana-padova-dimensioni-h-9-6-cm-diam-19-1-rim-data-seconda-meta-del-xvi-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212874909.html
RMPA9839–Ciotola decorata con fregio a grottesche. La cultura italiana, Padova. Dimensioni: H. 9,6 cm, Diam. 19.1 (RIM). Data: seconda metà del XVI secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Vergine con Bambino e San Giuseppe, seconda metà del XVI secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-con-bambino-e-san-giuseppe-seconda-meta-del-xvi-secolo-image336851623.html
RM2AG0WK3–Vergine con Bambino e San Giuseppe, seconda metà del XVI secolo.
Jacopo Tintoretto (veneta, 1518 - 1594 ), la Madonna delle stelle, seconda metà del XVI secolo, olio su tela, Ralph e Maria Booth 1947.6.6 raccolta 23 la Madonna delle Stelle A29791 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacopo-tintoretto-veneta-1518-1594-la-madonna-delle-stelle-seconda-meta-del-xvi-secolo-olio-su-tela-ralph-e-maria-booth-1947-6-6-raccolta-23-la-madonna-delle-stelle-a29791-image206562404.html
RMP01MCM–Jacopo Tintoretto (veneta, 1518 - 1594 ), la Madonna delle stelle, seconda metà del XVI secolo, olio su tela, Ralph e Maria Booth 1947.6.6 raccolta 23 la Madonna delle Stelle A29791
Veneziana del secolo XVI, Mercurio, seconda metà del XVI secolo, mercurio; seconda metà del XVI secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veneziana-del-secolo-xvi-mercurio-seconda-meta-del-xvi-secolo-mercurio-seconda-meta-del-xvi-secolo-image336082530.html
RM2AENTKE–Veneziana del secolo XVI, Mercurio, seconda metà del XVI secolo, mercurio; seconda metà del XVI secolo
188173 tedeschi o olandesi, Acorn-top cucchiaio, seconda metà del XVI secolo, legno, argento, L. 6 1/2 in. (16,5 cm.), W: 1 15/16 in. (4,9 cm.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/188173-tedeschi-o-olandesi-acorn-top-cucchiaio-seconda-meta-del-xvi-secolo-legno-argento-l-6-1-2-in-16-5-cm-w-1-15-16-in-4-9-cm-image231091974.html
RMRBY44P–188173 tedeschi o olandesi, Acorn-top cucchiaio, seconda metà del XVI secolo, legno, argento, L. 6 1/2 in. (16,5 cm.), W: 1 15/16 in. (4,9 cm.).
Città rinascimentale di Telc, Repubblica Ceca. 15 casa era una casa di burgher. Sulla facciata, una rara decorazione a graffito con motivi biblici della seconda metà del 16th secolo fu per lungo tempo coperta, scoperta e restaurata nel 1952. Patrimonio Dell'Umanità Dell'Unesco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/citta-rinascimentale-di-telc-repubblica-ceca-15-casa-era-una-casa-di-burgher-sulla-facciata-una-rara-decorazione-a-graffito-con-motivi-biblici-della-seconda-meta-del-16th-secolo-fu-per-lungo-tempo-coperta-scoperta-e-restaurata-nel-1952-patrimonio-dell-umanita-dell-unesco-image347039506.html
RM2B4H0C2–Città rinascimentale di Telc, Repubblica Ceca. 15 casa era una casa di burgher. Sulla facciata, una rara decorazione a graffito con motivi biblici della seconda metà del 16th secolo fu per lungo tempo coperta, scoperta e restaurata nel 1952. Patrimonio Dell'Umanità Dell'Unesco
Brocca in ceramica con decorazione geometrica in forma di spirali. Seconda metà del XVI secolo A.C. Da Akrotiri (Thera). Museo Archeologico Nazionale. Atene, Grecia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/brocca-in-ceramica-con-decorazione-geometrica-in-forma-di-spirali-seconda-meta-del-xvi-secolo-a-c-da-akrotiri-thera-museo-archeologico-nazionale-atene-grecia-image222364725.html
RMPWNGD9–Brocca in ceramica con decorazione geometrica in forma di spirali. Seconda metà del XVI secolo A.C. Da Akrotiri (Thera). Museo Archeologico Nazionale. Atene, Grecia.
Tegola seconda metà 16th secolo. Riquadro 453346 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tegola-seconda-meta-16th-secolo-riquadro-453346-image458481577.html
RM2HHWHX1–Tegola seconda metà 16th secolo. Riquadro 453346
Un taglio di legno del XVI secolo che mostra miniere d'argento a Potosi. (Villa Imperial De Potosí), Bolivia, Sud America. E' una delle citta' piu' alte del mondo e una volta e' servita come luogo della zecca d'argento coloniale Spagnola. Come il taglio di legno mostra Potosí si trova ai piedi del Cerro de Potosí ricco d'argento o Cerro Rico (montagna ricca), considerato come 'made di minerale d'argento'. Si stima che questa montagna producesse il 60% di tutto l'argento estratto nel mondo durante la seconda metà del XVI secolo. I pezzi di otto monete, amati dai film pirati, furono prodotti alla menta di Potosi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-taglio-di-legno-del-xvi-secolo-che-mostra-miniere-d-argento-a-potosi-villa-imperial-de-potosi-bolivia-sud-america-e-una-delle-citta-piu-alte-del-mondo-e-una-volta-e-servita-come-luogo-della-zecca-d-argento-coloniale-spagnola-come-il-taglio-di-legno-mostra-potosi-si-trova-ai-piedi-del-cerro-de-potosi-ricco-d-argento-o-cerro-rico-montagna-ricca-considerato-come-made-di-minerale-d-argento-si-stima-che-questa-montagna-producesse-il-60-di-tutto-l-argento-estratto-nel-mondo-durante-la-seconda-meta-del-xvi-secolo-i-pezzi-di-otto-monete-amati-dai-film-pirati-furono-prodotti-alla-menta-di-potosi-image348534566.html
RM2B713B2–Un taglio di legno del XVI secolo che mostra miniere d'argento a Potosi. (Villa Imperial De Potosí), Bolivia, Sud America. E' una delle citta' piu' alte del mondo e una volta e' servita come luogo della zecca d'argento coloniale Spagnola. Come il taglio di legno mostra Potosí si trova ai piedi del Cerro de Potosí ricco d'argento o Cerro Rico (montagna ricca), considerato come 'made di minerale d'argento'. Si stima che questa montagna producesse il 60% di tutto l'argento estratto nel mondo durante la seconda metà del XVI secolo. I pezzi di otto monete, amati dai film pirati, furono prodotti alla menta di Potosi.
Architettura della Spagna Vecchia. Foto d'epoca della Sala del Consiglio e della Corte dei Lions dei palazzi Nasridi. Seconda metà del XIV secolo. Granada, Alhambra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/architettura-della-spagna-vecchia-foto-d-epoca-della-sala-del-consiglio-e-della-corte-dei-lions-dei-palazzi-nasridi-seconda-meta-del-xiv-secolo-granada-alhambra-image526904356.html
RM2NH6FTM–Architettura della Spagna Vecchia. Foto d'epoca della Sala del Consiglio e della Corte dei Lions dei palazzi Nasridi. Seconda metà del XIV secolo. Granada, Alhambra
Joseph Justus Scaliger o Joseph Juste Scaliger, 5 agosto 1540 - 21 gennaio 1609 era il decimo figlio e terzo figlio di Julius Caesar Scaliger e di Andiette de Roques Lobejac. È considerato uno dei più grandi studiosi della seconda metà del XVI secolo / Joseph Justus Scaliger oder auch Joseph Juste Scaliger, 5. 1540 agosto - 21. JAINER 1609, war das zehnte Kind und der Dritte Sohn von Julius Caesar Scaliger und Andiette de Roques Lobejac. Er gilt als einer der größten Gelehrten der zweiten Hälfte des 16. Jahrhunderts, Historisch, storico, digitale migliorata la riproduzione di un originale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/joseph-justus-scaliger-o-joseph-juste-scaliger-5-agosto-1540-21-gennaio-1609-era-il-decimo-figlio-e-terzo-figlio-di-julius-caesar-scaliger-e-di-andiette-de-roques-lobejac-e-considerato-uno-dei-piu-grandi-studiosi-della-seconda-meta-del-xvi-secolo-joseph-justus-scaliger-oder-auch-joseph-juste-scaliger-5-1540-agosto-21-jainer-1609-war-das-zehnte-kind-und-der-dritte-sohn-von-julius-caesar-scaliger-und-andiette-de-roques-lobejac-er-gilt-als-einer-der-grossten-gelehrten-der-zweiten-halfte-des-16-jahrhunderts-historisch-storico-digitale-migliorata-la-riproduzione-di-un-originale-image358422080.html
RF2BR3F0G–Joseph Justus Scaliger o Joseph Juste Scaliger, 5 agosto 1540 - 21 gennaio 1609 era il decimo figlio e terzo figlio di Julius Caesar Scaliger e di Andiette de Roques Lobejac. È considerato uno dei più grandi studiosi della seconda metà del XVI secolo / Joseph Justus Scaliger oder auch Joseph Juste Scaliger, 5. 1540 agosto - 21. JAINER 1609, war das zehnte Kind und der Dritte Sohn von Julius Caesar Scaliger und Andiette de Roques Lobejac. Er gilt als einer der größten Gelehrten der zweiten Hälfte des 16. Jahrhunderts, Historisch, storico, digitale migliorata la riproduzione di un originale
Disegno di un casco Parade, seconda metà del 16th ° secolo, italiano, probabilmente veneziano, gesso colorato su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-disegno-di-un-casco-parade-seconda-meta-del-16th-secolo-italiano-probabilmente-veneziano-gesso-colorato-su-carta-168093329.html
RMKND8N5–Disegno di un casco Parade, seconda metà del 16th ° secolo, italiano, probabilmente veneziano, gesso colorato su carta
Una scena di strada vicino a Westminster Abbey il giorno che Henry VIII della seconda moglie, Anne Boleyn, fu incoronata regina consorte il 1 giugno 1533 la regina diede alla luce una figlia leggermente prematuramente il 7 settembre 1533. Il bambino è stata battezzata Elizabeth, in onore di Henry's Madre Elisabetta di York. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-scena-di-strada-vicino-a-westminster-abbey-il-giorno-che-henry-viii-della-seconda-moglie-anne-boleyn-fu-incoronata-regina-consorte-il-1-giugno-1533-la-regina-diede-alla-luce-una-figlia-leggermente-prematuramente-il-7-settembre-1533-il-bambino-e-stata-battezzata-elizabeth-in-onore-di-henrys-madre-elisabetta-di-york-image213383204.html
RMPB4CCM–Una scena di strada vicino a Westminster Abbey il giorno che Henry VIII della seconda moglie, Anne Boleyn, fu incoronata regina consorte il 1 giugno 1533 la regina diede alla luce una figlia leggermente prematuramente il 7 settembre 1533. Il bambino è stata battezzata Elizabeth, in onore di Henry's Madre Elisabetta di York.
Icona della Vergine Hodegetria del pittore Michael Damaskenos seconda metà del XVI secolo Atene Grecia Museo bizantino Chiesa ortodossa greca ( icona ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/icona-della-vergine-hodegetria-del-pittore-michael-damaskenos-seconda-meta-del-xvi-secolo-atene-grecia-museo-bizantino-chiesa-ortodossa-greca-icona-image564554762.html
RM2RPDKA2–Icona della Vergine Hodegetria del pittore Michael Damaskenos seconda metà del XVI secolo Atene Grecia Museo bizantino Chiesa ortodossa greca ( icona )
Lion attaccando un antilope, seconda metà del XVI secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lion-attaccando-un-antilope-seconda-meta-del-xvi-secolo-162571997.html
RMKCDP6N–Lion attaccando un antilope, seconda metà del XVI secolo
Arte ispirata dalla scena di caccia, seconda metà del 16th secolo, attribuita all'Iran, inchiostro su carta, H. 7 /34 in. (19,7 cm), Codices, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-scena-di-caccia-seconda-meta-del-16th-secolo-attribuita-all-iran-inchiostro-su-carta-h-7-34-in-19-7-cm-codices-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462821935.html
RF2HTYA2R–Arte ispirata dalla scena di caccia, seconda metà del 16th secolo, attribuita all'Iran, inchiostro su carta, H. 7 /34 in. (19,7 cm), Codices, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Koper,De Belli Palace,seconda metà del XVI secolo,Slovenia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-koper-de-belli-palace-seconda-meta-del-xvi-secolo-slovenia-28125385.html
RMBHN661–Koper,De Belli Palace,seconda metà del XVI secolo,Slovenia
Allegorie,allegoria di educazione,piastrelle smaltate con rilievo,dipinte,Germania meridionale,seconda metà 16 ° secolo,Museo Nazionale bavarese,Monaco,16 ° secolo,Germania,belle arti,arte,ceramica,ceramica,ceramica,artigianato,artigianato,artigianato,artigianato,rilievo,piastrelle smaltate,piastrelle,ornamento,colonne,lunghezza intera,standing,rod,putto,pedagogia,diritti di bambino,la Germania,diritti di carattere,non-sud,la Germania,la storia,la figura,la donna,la figura,la figura,la figura,la figura,la figura,la figura,la figura,la figura,la figura,la figura,la figura,la figura,la figura,la figura,la figura,la figura,la figura,la figura,la figura,la figura,la figura, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-allegorie-allegoria-di-educazione-piastrelle-smaltate-con-rilievo-dipinte-germania-meridionale-seconda-meta-16-secolo-museo-nazionale-bavarese-monaco-16-secolo-germania-belle-arti-arte-ceramica-ceramica-ceramica-artigianato-artigianato-artigianato-artigianato-rilievo-piastrelle-smaltate-piastrelle-ornamento-colonne-lunghezza-intera-standing-rod-putto-pedagogia-diritti-di-bambino-la-germania-diritti-di-carattere-non-sud-la-germania-la-storia-la-figura-la-donna-la-figura-la-figura-la-figura-la-figura-la-figura-la-figura-la-figura-la-figura-la-figura-la-figura-la-figura-la-figura-la-figura-la-figura-la-figura-la-figura-la-figura-la-figura-la-figura-la-figura-la-figura-106910303.html
RMG5X553–Allegorie,allegoria di educazione,piastrelle smaltate con rilievo,dipinte,Germania meridionale,seconda metà 16 ° secolo,Museo Nazionale bavarese,Monaco,16 ° secolo,Germania,belle arti,arte,ceramica,ceramica,ceramica,artigianato,artigianato,artigianato,artigianato,rilievo,piastrelle smaltate,piastrelle,ornamento,colonne,lunghezza intera,standing,rod,putto,pedagogia,diritti di bambino,la Germania,diritti di carattere,non-sud,la Germania,la storia,la figura,la donna,la figura,la figura,la figura,la figura,la figura,la figura,la figura,la figura,la figura,la figura,la figura,la figura,la figura,la figura,la figura,la figura,la figura,la figura,la figura,la figura,la figura,
Sunrise a Panch Mahal di Fatehpur Sikri seconda metà del XVI secolo in pietra arenaria rossa impero Mughal Agra Uttar Pradesh Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sunrise-a-panch-mahal-di-fatehpur-sikri-seconda-meta-del-xvi-secolo-in-pietra-arenaria-rossa-impero-mughal-agra-uttar-pradesh-88252238.html
RMF3G6HJ–Sunrise a Panch Mahal di Fatehpur Sikri seconda metà del XVI secolo in pietra arenaria rossa impero Mughal Agra Uttar Pradesh
Poltrona (caquetoire). Cultura: francese. Dimensioni: H. 125,7 cm, W. 62 cm, D. 42.2 cm. Data: seconda metà del XVI secolo e il XIX secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/poltrona-caquetoire-cultura-francese-dimensioni-h-125-7-cm-w-62-cm-d-42-2-cm-data-seconda-meta-del-xvi-secolo-e-il-xix-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212911622.html
RMPAAXXE–Poltrona (caquetoire). Cultura: francese. Dimensioni: H. 125,7 cm, W. 62 cm, D. 42.2 cm. Data: seconda metà del XVI secolo e il XIX secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
La Tartaruga, Folio da un 'Ajaa'ib al-Makhluqat (meraviglie della creazione) di Qazwini, seconda metà del XVI secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-tartaruga-folio-da-un-ajaa-ib-al-makhluqat-meraviglie-della-creazione-di-qazwini-seconda-meta-del-xvi-secolo-image359010733.html
RM2BT29RW–La Tartaruga, Folio da un 'Ajaa'ib al-Makhluqat (meraviglie della creazione) di Qazwini, seconda metà del XVI secolo.
Flagellazione seconda metà del XVI secolo. 1226 VASSILACCHI, Antonio - Flagellazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/flagellazione-seconda-meta-del-xvi-secolo-1226-vassilacchi-antonio-flagellazione-image185607641.html
RMMNY4C9–Flagellazione seconda metà del XVI secolo. 1226 VASSILACCHI, Antonio - Flagellazione
Veneziana del secolo XVI, Fortuna, seconda metà del XVI secolo, Fortuna; seconda metà del XVI secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veneziana-del-secolo-xvi-fortuna-seconda-meta-del-xvi-secolo-fortuna-seconda-meta-del-xvi-secolo-image336082518.html
RM2AENTK2–Veneziana del secolo XVI, Fortuna, seconda metà del XVI secolo, Fortuna; seconda metà del XVI secolo
Un prigioniero turkomano, Safavid Iran, seconda metà del XVI secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-prigioniero-turkomano-safavid-iran-seconda-meta-del-xvi-secolo-image592955221.html
RM2WCKCC5–Un prigioniero turkomano, Safavid Iran, seconda metà del XVI secolo.
Città rinascimentale di Telc, Repubblica Ceca. 15 casa era una casa di burgher. Sulla facciata, una rara decorazione a graffito con motivi biblici della seconda metà del 16th secolo fu per lungo tempo coperta, scoperta e restaurata nel 1952. Patrimonio Dell'Umanità Dell'Unesco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/citta-rinascimentale-di-telc-repubblica-ceca-15-casa-era-una-casa-di-burgher-sulla-facciata-una-rara-decorazione-a-graffito-con-motivi-biblici-della-seconda-meta-del-16th-secolo-fu-per-lungo-tempo-coperta-scoperta-e-restaurata-nel-1952-patrimonio-dell-umanita-dell-unesco-image347039351.html
RM2B4H06F–Città rinascimentale di Telc, Repubblica Ceca. 15 casa era una casa di burgher. Sulla facciata, una rara decorazione a graffito con motivi biblici della seconda metà del 16th secolo fu per lungo tempo coperta, scoperta e restaurata nel 1952. Patrimonio Dell'Umanità Dell'Unesco
Isabella del Portogallo (1503-1539). Regina di Spagna e imperatrice, moglie dell'imperatore Carlo V. Ritratto di Isabella di Portogallo. Autore sconosciuto. Documentato nella seconda metà del 16th secolo. Olio su legno. Museo Nazionale di Arte Antica Lisbona, Portogallo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/isabella-del-portogallo-1503-1539-regina-di-spagna-e-imperatrice-moglie-dell-imperatore-carlo-v-ritratto-di-isabella-di-portogallo-autore-sconosciuto-documentato-nella-seconda-meta-del-16th-secolo-olio-su-legno-museo-nazionale-di-arte-antica-lisbona-portogallo-image464687098.html
RM2J0093P–Isabella del Portogallo (1503-1539). Regina di Spagna e imperatrice, moglie dell'imperatore Carlo V. Ritratto di Isabella di Portogallo. Autore sconosciuto. Documentato nella seconda metà del 16th secolo. Olio su legno. Museo Nazionale di Arte Antica Lisbona, Portogallo.
Pezzo seconda metà 16th secolo spagnolo. Pezzo 226703 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pezzo-seconda-meta-16th-secolo-spagnolo-pezzo-226703-image458129672.html
RM2HH9H20–Pezzo seconda metà 16th secolo spagnolo. Pezzo 226703
Ayr, Regno Unito. 16th luglio 2022. ICC Men's Cricket World Cup League 2 - Nepal / Namibia 16/7/22. Il Nepal prende la Namibia per la seconda volta nella ICC Men's Cricket World Cup League 2 a Cambusdoon, Ayr. PIC mostra: Capitano della Namibia, Merwe Erasmus, raggiunge il suo mezzo secolo. Credit: Ian Jacobs/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ayr-regno-unito-16th-luglio-2022-icc-mens-cricket-world-cup-league-2-nepal-namibia-16-7-22-il-nepal-prende-la-namibia-per-la-seconda-volta-nella-icc-mens-cricket-world-cup-league-2-a-cambusdoon-ayr-pic-mostra-capitano-della-namibia-merwe-erasmus-raggiunge-il-suo-mezzo-secolo-credit-ian-jacobs-alamy-live-news-image475337602.html
RF2JH9DXX–Ayr, Regno Unito. 16th luglio 2022. ICC Men's Cricket World Cup League 2 - Nepal / Namibia 16/7/22. Il Nepal prende la Namibia per la seconda volta nella ICC Men's Cricket World Cup League 2 a Cambusdoon, Ayr. PIC mostra: Capitano della Namibia, Merwe Erasmus, raggiunge il suo mezzo secolo. Credit: Ian Jacobs/Alamy Live News
Architettura della Spagna Vecchia. Foto d'epoca di un cortile con una facciata di una moschea. Seconda metà del XIV secolo. Granada, Alhambra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/architettura-della-spagna-vecchia-foto-d-epoca-di-un-cortile-con-una-facciata-di-una-moschea-seconda-meta-del-xiv-secolo-granada-alhambra-image526904293.html
RM2NH6FPD–Architettura della Spagna Vecchia. Foto d'epoca di un cortile con una facciata di una moschea. Seconda metà del XIV secolo. Granada, Alhambra
Londra Regno Unito. 24 ottobre 2022 . IL BENGUIAT ALCARAZ TAPPETO SPAGNA, SECONDA METÀ DEL 16TH ° SECOLO. Stima GBP 40.000 – GBP 60.000. Le principali attrazioni dell'asta al Christie's Art of the Islamic and Indian World's, tra cui tappeti orientali e tappeti. La vendita si svolge il 27 ottobre a Christie;s King Street .Credit: amer Ghazzal/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-24-ottobre-2022-il-benguiat-alcaraz-tappeto-spagna-seconda-meta-del-16th-secolo-stima-gbp-40000-gbp-60000-le-principali-attrazioni-dell-asta-al-christies-art-of-the-islamic-and-indian-worlds-tra-cui-tappeti-orientali-e-tappeti-la-vendita-si-svolge-il-27-ottobre-a-christie-s-king-street-credit-amer-ghazzal-alamy-live-news-image487223261.html
RM2K8JX6N–Londra Regno Unito. 24 ottobre 2022 . IL BENGUIAT ALCARAZ TAPPETO SPAGNA, SECONDA METÀ DEL 16TH ° SECOLO. Stima GBP 40.000 – GBP 60.000. Le principali attrazioni dell'asta al Christie's Art of the Islamic and Indian World's, tra cui tappeti orientali e tappeti. La vendita si svolge il 27 ottobre a Christie;s King Street .Credit: amer Ghazzal/Alamy Live News
Cabinet MET 49100 188960 francese, Cabinet, seconda metà 16 ° secolo con successive modifiche, Noce, marmo, 86? 42 poll. (218.4 ? 106.7 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Rogers Fund, 1906 (06.147a, b) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cabinet-met-49100-188960-francese-cabinet-seconda-meta-16-secolo-con-successive-modifiche-noce-marmo-86-42-poll-218-4-106-7-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-rogers-fund-1906-06147a-b-167908073.html
RMKN4TCW–Cabinet MET 49100 188960 francese, Cabinet, seconda metà 16 ° secolo con successive modifiche, Noce, marmo, 86? 42 poll. (218.4 ? 106.7 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Rogers Fund, 1906 (06.147a, b)
Dopo Quinten Massys: 'Ecce Homo' (seconda metà del 16 ° secolo) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dopo-quinten-massys-ecce-homo-seconda-meta-del-16-secolo-image496283156.html
RF2KRBJ6C–Dopo Quinten Massys: 'Ecce Homo' (seconda metà del 16 ° secolo)
Icona della Vergine Hodegetria del pittore Michael Damaskenos seconda metà del XVI secolo Atene Grecia Museo bizantino Chiesa ortodossa greca ( icona ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/icona-della-vergine-hodegetria-del-pittore-michael-damaskenos-seconda-meta-del-xvi-secolo-atene-grecia-museo-bizantino-chiesa-ortodossa-greca-icona-image564554750.html
RM2RPDK9J–Icona della Vergine Hodegetria del pittore Michael Damaskenos seconda metà del XVI secolo Atene Grecia Museo bizantino Chiesa ortodossa greca ( icona )
Una donna con un vaso di gigli, seconda metà del XVI secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-donna-con-un-vaso-di-gigli-seconda-meta-del-xvi-secolo-162564400.html
RMKCDCFC–Una donna con un vaso di gigli, seconda metà del XVI secolo
Ispirato da piastrelle, Mudéjar, c.1100–c.1499, spagnolo, seconda metà del 16th secolo, terracotta smaltata, Toledo, Spagna, Europa, Elementi architettonici, ceramica, 27 3/4 x 21 7/8" (70,5 x 55,6 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-piastrelle-mudejar-c-1100-c-1499-spagnolo-seconda-meta-del-16th-secolo-terracotta-smaltata-toledo-spagna-europa-elementi-architettonici-ceramica-27-3-4-x-21-7-8-70-5-x-55-6-cm-riimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459282353.html
RF2HK6395–Ispirato da piastrelle, Mudéjar, c.1100–c.1499, spagnolo, seconda metà del 16th secolo, terracotta smaltata, Toledo, Spagna, Europa, Elementi architettonici, ceramica, 27 3/4 x 21 7/8" (70,5 x 55,6 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Venere e Adonis (prima del restauro) seconda metà del 16th ° secolo da Tiziano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venere-e-adonis-prima-del-restauro-seconda-meta-del-16th-secolo-da-tiziano-image543693932.html
RM2PGFB4C–Venere e Adonis (prima del restauro) seconda metà del 16th ° secolo da Tiziano
Armi/armi, pastoni, spade, knive lungo, tedesco, seconda metà 16th secolo, spada lunga, arma, , Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-armi-armi-pastoni-spade-knive-lungo-tedesco-seconda-meta-16th-secolo-spada-lunga-arma-19793048.html
RMB45J6G–Armi/armi, pastoni, spade, knive lungo, tedesco, seconda metà 16th secolo, spada lunga, arma, ,
Sunrise a Panch Mahal di Fatehpur Sikri seconda metà del XVI secolo in pietra arenaria rossa impero Mughal Agra Uttar Pradesh Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sunrise-a-panch-mahal-di-fatehpur-sikri-seconda-meta-del-xvi-secolo-in-pietra-arenaria-rossa-impero-mughal-agra-uttar-pradesh-88252233.html
RMF3G6HD–Sunrise a Panch Mahal di Fatehpur Sikri seconda metà del XVI secolo in pietra arenaria rossa impero Mughal Agra Uttar Pradesh
Prie Dieu (Preghiera desk). Cultura: Italiano. Dimensioni: H. 91,5 cm, W. 72,8 cm, D. 57,5 cm. Data: seconda metà del XVI secolo (per lo più tardi). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prie-dieu-preghiera-desk-cultura-italiano-dimensioni-h-91-5-cm-w-72-8-cm-d-57-5-cm-data-seconda-meta-del-xvi-secolo-per-lo-piu-tardi-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213162199.html
RMPAPAFK–Prie Dieu (Preghiera desk). Cultura: Italiano. Dimensioni: H. 91,5 cm, W. 72,8 cm, D. 57,5 cm. Data: seconda metà del XVI secolo (per lo più tardi). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Fortuna, seconda metà 16 ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fortuna-seconda-meta-16-secolo-image418804026.html
RM2F9A4PJ–Fortuna, seconda metà 16 ° secolo.
Apollo e Marsia (1), seconda metà del XVI secolo. 955 05apol1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apollo-e-marsia-1-seconda-meta-del-xvi-secolo-955-05apol1-image185498253.html
RMMNP4WH–Apollo e Marsia (1), seconda metà del XVI secolo. 955 05apol1
L'italiano del XVI secolo, Pietà, seconda metà del XVI secolo; La Pietà della seconda metà del XVI secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-italiano-del-xvi-secolo-pieta-seconda-meta-del-xvi-secolo-la-pieta-della-seconda-meta-del-xvi-secolo-image335919933.html
RM2AEED8D–L'italiano del XVI secolo, Pietà, seconda metà del XVI secolo; La Pietà della seconda metà del XVI secolo
Un pannello di lampi di seta safavidi, Iran, seconda metà del XVI secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-pannello-di-lampi-di-seta-safavidi-iran-seconda-meta-del-xvi-secolo-image592952229.html
RM2WCK8H9–Un pannello di lampi di seta safavidi, Iran, seconda metà del XVI secolo.
Costume rinascimentale, da sinistra a destra: Tedesco abitanti (uomo e donna) circa 1570, spagnolo uomo circa 1580, donna francese circa 1590, donna italiana circa 1590, ungherese giovane, turco uomo, uomo russo (seconda metà del XVI secolo). Data: 16 ce Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-costume-rinascimentale-da-sinistra-a-destra-tedesco-abitanti-uomo-e-donna-circa-1570-spagnolo-uomo-circa-1580-donna-francese-circa-1590-donna-italiana-circa-1590-ungherese-giovane-turco-uomo-uomo-russo-seconda-meta-del-xvi-secolo-data-16-ce-105398527.html
RMG3D8W3–Costume rinascimentale, da sinistra a destra: Tedesco abitanti (uomo e donna) circa 1570, spagnolo uomo circa 1580, donna francese circa 1590, donna italiana circa 1590, ungherese giovane, turco uomo, uomo russo (seconda metà del XVI secolo). Data: 16 ce
Isabella del Portogallo (1503-1539). Regina di Spagna e imperatrice, moglie dell'imperatore Carlo V. Ritratto di Isabella di Portogallo. Autore sconosciuto. Documentato nella seconda metà del 16th secolo. Olio su legno. Museo Nazionale di Arte Antica Lisbona, Portogallo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/isabella-del-portogallo-1503-1539-regina-di-spagna-e-imperatrice-moglie-dell-imperatore-carlo-v-ritratto-di-isabella-di-portogallo-autore-sconosciuto-documentato-nella-seconda-meta-del-16th-secolo-olio-su-legno-museo-nazionale-di-arte-antica-lisbona-portogallo-image464687102.html
RM2J0093X–Isabella del Portogallo (1503-1539). Regina di Spagna e imperatrice, moglie dell'imperatore Carlo V. Ritratto di Isabella di Portogallo. Autore sconosciuto. Documentato nella seconda metà del 16th secolo. Olio su legno. Museo Nazionale di Arte Antica Lisbona, Portogallo.
Pezzo seconda metà 16th secolo Italiano. Pezzo 222897 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pezzo-seconda-meta-16th-secolo-italiano-pezzo-222897-image458180479.html
RM2HHBWTF–Pezzo seconda metà 16th secolo Italiano. Pezzo 222897
Atto di dotazione di Mehmed II il Conquistatore su Eyup, seconda metà del 16th ° secolo. Museo Ankara Vakıf Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/atto-di-dotazione-di-mehmed-ii-il-conquistatore-su-eyup-seconda-meta-del-16th-secolo-museo-ankara-vakif-image517614945.html
RM2N23B41–Atto di dotazione di Mehmed II il Conquistatore su Eyup, seconda metà del 16th ° secolo. Museo Ankara Vakıf
Master della femmina Half-Lengths, attivo secondo quarto del XVI secolo in Anversa, Venere e Amore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-master-della-femmina-half-lengths-attivo-secondo-quarto-del-xvi-secolo-in-anversa-venere-e-amore-101892919.html
RMFWNHCR–Master della femmina Half-Lengths, attivo secondo quarto del XVI secolo in Anversa, Venere e Amore.
Londra Regno Unito. 24 ottobre 2022 . IL BENGUIAT ALCARAZ TAPPETO SPAGNA, SECONDA METÀ DEL 16TH ° SECOLO. Stima GBP 40.000 – GBP 60.000. Le principali attrazioni dell'asta al Christie's Art of the Islamic and Indian World's, tra cui tappeti orientali e tappeti. La vendita si svolge il 27 ottobre a Christie;s King Street .Credit: amer Ghazzal/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-24-ottobre-2022-il-benguiat-alcaraz-tappeto-spagna-seconda-meta-del-16th-secolo-stima-gbp-40000-gbp-60000-le-principali-attrazioni-dell-asta-al-christies-art-of-the-islamic-and-indian-worlds-tra-cui-tappeti-orientali-e-tappeti-la-vendita-si-svolge-il-27-ottobre-a-christie-s-king-street-credit-amer-ghazzal-alamy-live-news-image487223259.html
RM2K8JX6K–Londra Regno Unito. 24 ottobre 2022 . IL BENGUIAT ALCARAZ TAPPETO SPAGNA, SECONDA METÀ DEL 16TH ° SECOLO. Stima GBP 40.000 – GBP 60.000. Le principali attrazioni dell'asta al Christie's Art of the Islamic and Indian World's, tra cui tappeti orientali e tappeti. La vendita si svolge il 27 ottobre a Christie;s King Street .Credit: amer Ghazzal/Alamy Live News
Sportello MET 2177 188951 Maker: Scuola di Borgogna, porta, seconda metà del XVI secolo, in quercia intagliata, 74 1/2 ? 32 3/4 in. (189,2 ? 83.2 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Fondo Rogers, 1905 (05.24.7) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sportello-met-2177-188951-maker-scuola-di-borgogna-porta-seconda-meta-del-xvi-secolo-in-quercia-intagliata-74-1-2-32-3-4-in-189-2-83-2-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-fondo-rogers-1905-05-24-7-168191137.html
RMKNHNE9–Sportello MET 2177 188951 Maker: Scuola di Borgogna, porta, seconda metà del XVI secolo, in quercia intagliata, 74 1/2 ? 32 3/4 in. (189,2 ? 83.2 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Fondo Rogers, 1905 (05.24.7)
Spagna/Portogallo: Alberto Cantino's (fl. XV-XVI secolo) del 1502 mostra la linea meridiana nell'Atlantico che delimita il territorio spagnolo (ad ovest della linea) dai possedimenti portoghesi (ad est). Sotto la supervisione di Papa Alessandro VI, nato in Spagna, il trattato di Tordesillas nel 1494 divise il mondo a metà, in territori spagnoli e portoghesi. Dopo il successo del navigatore portoghese Vasco da Gama nella scoperta di una rotta marittima in Africa verso l'India nel 1498, re Manuel i commissionò a Pedro Alvares Cabral di condurre un secondo viaggio di 13 navi e 1,500 uomini in India. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spagna-portogallo-alberto-cantinos-fl-xv-xvi-secolo-del-1502-mostra-la-linea-meridiana-nell-atlantico-che-delimita-il-territorio-spagnolo-ad-ovest-della-linea-dai-possedimenti-portoghesi-ad-est-sotto-la-supervisione-di-papa-alessandro-vi-nato-in-spagna-il-trattato-di-tordesillas-nel-1494-divise-il-mondo-a-meta-in-territori-spagnoli-e-portoghesi-dopo-il-successo-del-navigatore-portoghese-vasco-da-gama-nella-scoperta-di-una-rotta-marittima-in-africa-verso-l-india-nel-1498-re-manuel-i-commissiono-a-pedro-alvares-cabral-di-condurre-un-secondo-viaggio-di-13-navi-e-1500-uomini-in-india-image344233275.html
RM2B0151F–Spagna/Portogallo: Alberto Cantino's (fl. XV-XVI secolo) del 1502 mostra la linea meridiana nell'Atlantico che delimita il territorio spagnolo (ad ovest della linea) dai possedimenti portoghesi (ad est). Sotto la supervisione di Papa Alessandro VI, nato in Spagna, il trattato di Tordesillas nel 1494 divise il mondo a metà, in territori spagnoli e portoghesi. Dopo il successo del navigatore portoghese Vasco da Gama nella scoperta di una rotta marittima in Africa verso l'India nel 1498, re Manuel i commissionò a Pedro Alvares Cabral di condurre un secondo viaggio di 13 navi e 1,500 uomini in India.
Nave di colata a forma di stivale, Faenza seconda metà 16 ° secolo Kunstgewerbemuseum, Berlino, tedesco, Germania. ( acciaio ad alta fibbia di moda, da utilizzare come recipiente per la colata e la bevanda, l'apertura e il beccuccio sono formati da una testa di leone con la bocca aperta. ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nave-di-colata-a-forma-di-stivale-faenza-seconda-meta-16-secolo-kunstgewerbemuseum-berlino-tedesco-germania-acciaio-ad-alta-fibbia-di-moda-da-utilizzare-come-recipiente-per-la-colata-e-la-bevanda-l-apertura-e-il-beccuccio-sono-formati-da-una-testa-di-leone-con-la-bocca-aperta-125371803.html
RMH7Y50B–Nave di colata a forma di stivale, Faenza seconda metà 16 ° secolo Kunstgewerbemuseum, Berlino, tedesco, Germania. ( acciaio ad alta fibbia di moda, da utilizzare come recipiente per la colata e la bevanda, l'apertura e il beccuccio sono formati da una testa di leone con la bocca aperta. )
Casula torna con un Orphrey, seconda metà del XVI secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-casula-torna-con-un-orphrey-seconda-meta-del-xvi-secolo-162557953.html
RMKCD495–Casula torna con un Orphrey, seconda metà del XVI secolo
Arte ispirata all'Annunciazione, Tempera in legno, 13 x 10 3/8 pollici (33 x 26,4 cm), dipinti, Pittore Russo, seconda metà del 16th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-all-annunciazione-tempera-in-legno-13-x-10-3-8-pollici-33-x-26-4-cm-dipinti-pittore-russo-seconda-meta-del-16th-secolo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463026212.html
RF2HW8JJC–Arte ispirata all'Annunciazione, Tempera in legno, 13 x 10 3/8 pollici (33 x 26,4 cm), dipinti, Pittore Russo, seconda metà del 16th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Machiavelli. Ritratto di Niccolò di Bernardo dei Machiavelli (1469-1527) da Santi di Tito, olio su pannello, seconda metà del XVI secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-machiavelli-ritratto-di-niccolo-di-bernardo-dei-machiavelli-1469-1527-da-santi-di-tito-olio-su-pannello-seconda-meta-del-xvi-secolo-172520990.html
RMM0K07X–Machiavelli. Ritratto di Niccolò di Bernardo dei Machiavelli (1469-1527) da Santi di Tito, olio su pannello, seconda metà del XVI secolo.
Sunrise a Panch Mahal di Fatehpur Sikri seconda metà del XVI secolo in pietra arenaria rossa impero Mughal Agra Uttar Pradesh Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sunrise-a-panch-mahal-di-fatehpur-sikri-seconda-meta-del-xvi-secolo-in-pietra-arenaria-rossa-impero-mughal-agra-uttar-pradesh-88252236.html
RMF3G6HG–Sunrise a Panch Mahal di Fatehpur Sikri seconda metà del XVI secolo in pietra arenaria rossa impero Mughal Agra Uttar Pradesh
Orphrey sezione realizzata nel cuscino. Cultura: Italiano o Spagnolo. Dimensioni: 47,5 x 46,5 cm (18 3/4 x 18 3/8 in.). Data: seconda metà del XVI secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/orphrey-sezione-realizzata-nel-cuscino-cultura-italiano-o-spagnolo-dimensioni-47-5-x-46-5-cm-18-3-4-x-18-3-8-in-data-seconda-meta-del-xvi-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212882789.html
RMPA9J4N–Orphrey sezione realizzata nel cuscino. Cultura: Italiano o Spagnolo. Dimensioni: 47,5 x 46,5 cm (18 3/4 x 18 3/8 in.). Data: seconda metà del XVI secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Piet& xe0;, seconda metà 16 ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piet-xe0-seconda-meta-16-secolo-image418794069.html
RM2F99M31–Piet& xe0;, seconda metà 16 ° secolo.
Nettuno e Anfitrite seconda metà del XVI secolo. 685 JacobdeGheynII-NeptuneandAmphitrite Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nettuno-e-anfitrite-seconda-meta-del-xvi-secolo-685-jacobdegheynii-neptuneandamphitrite-image185793411.html
RMMP7HAY–Nettuno e Anfitrite seconda metà del XVI secolo. 685 JacobdeGheynII-NeptuneandAmphitrite
Un orso, seconda metà del XVI secolo il tedesco del XVI secolo, un orso, seconda metà del XVI secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-orso-seconda-meta-del-xvi-secolo-il-tedesco-del-xvi-secolo-un-orso-seconda-meta-del-xvi-secolo-image335883288.html
RM2AECPFM–Un orso, seconda metà del XVI secolo il tedesco del XVI secolo, un orso, seconda metà del XVI secolo
Zal salvato dai Simurgh, da uno Shahnama di Firdawsi, Safavid Isfahan, Iran, seconda metà del XVI secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/zal-salvato-dai-simurgh-da-uno-shahnama-di-firdawsi-safavid-isfahan-iran-seconda-meta-del-xvi-secolo-image591097562.html
RM2W9JPY6–Zal salvato dai Simurgh, da uno Shahnama di Firdawsi, Safavid Isfahan, Iran, seconda metà del XVI secolo.
Saint Laurence raffigurato sul crosier di papa Leone X datati a partire dalla seconda metà del XVI secolo probabilmente progettata da Michelangelo di Viviano da Gaiole in mostra nel Museo delle Cappelle Medicee (Museo delle Cappelle Medicee) in Firenze, Toscana, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/saint-laurence-raffigurato-sul-crosier-di-papa-leone-x-datati-a-partire-dalla-seconda-meta-del-xvi-secolo-probabilmente-progettata-da-michelangelo-di-viviano-da-gaiole-in-mostra-nel-museo-delle-cappelle-medicee-museo-delle-cappelle-medicee-in-firenze-toscana-italia-image224073515.html
RMR0FC1F–Saint Laurence raffigurato sul crosier di papa Leone X datati a partire dalla seconda metà del XVI secolo probabilmente progettata da Michelangelo di Viviano da Gaiole in mostra nel Museo delle Cappelle Medicee (Museo delle Cappelle Medicee) in Firenze, Toscana, Italia.
Bernard Palissy (1510-1590). Il francese potter e artigiano. Piatto con animali e vegetali e ornamenti. Seconda metà del XVI secolo. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bernard-palissy-1510-1590-il-francese-potter-e-artigiano-piatto-con-animali-e-vegetali-e-ornamenti-seconda-meta-del-xvi-secolo-lo-stato-museo-hermitage-san-pietroburgo-la-russia-97718122.html
RMFJYCCX–Bernard Palissy (1510-1590). Il francese potter e artigiano. Piatto con animali e vegetali e ornamenti. Seconda metà del XVI secolo. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia.
Pezzo seconda metà 16th secolo Italiano. Pezzo 223058 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pezzo-seconda-meta-16th-secolo-italiano-pezzo-223058-image458576194.html
RM2HJ1XH6–Pezzo seconda metà 16th secolo Italiano. Pezzo 223058
Collezioni: soldati spagnoli in armatura armatura della seconda metà Surge " del XVI secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-collezioni-soldati-spagnoli-in-armatura-armatura-della-seconda-meta-surge-del-xvi-secolo-41896142.html
RMCC4EXP–Collezioni: soldati spagnoli in armatura armatura della seconda metà Surge " del XVI secolo.
Cristo Salvatore (Salavtor Mundi); da Geronimo de Bobadilla (1620-1709); pittore spagnolo. Hermitage, seconda metà del XVI secolo di medie olio su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-salvatore-salavtor-mundi-da-geronimo-de-bobadilla-1620-1709-pittore-spagnolo-hermitage-seconda-meta-del-xvi-secolo-di-medie-olio-su-tela-image186362556.html
RMMR5F9G–Cristo Salvatore (Salavtor Mundi); da Geronimo de Bobadilla (1620-1709); pittore spagnolo. Hermitage, seconda metà del XVI secolo di medie olio su tela
Artista fiorentina a partire dalla seconda metà del XVI secolo, disegno di Masaccio Sagra. Firenze, Uffizi, Gabinetto dei Disegni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-artista-fiorentina-a-partire-dalla-seconda-meta-del-xvi-secolo-disegno-di-masaccio-sagra-firenze-uffizi-gabinetto-dei-disegni-132690671.html
RMHKTG8F–Artista fiorentina a partire dalla seconda metà del XVI secolo, disegno di Masaccio Sagra. Firenze, Uffizi, Gabinetto dei Disegni.
Titolo: 'Yusef serve per Zulaikha a una festa', Folio da a Yusuf e Zulaikha di Jami, autore: Maulana Nur al-DIN `Abd al-Rahman Jami (iraniano, Jam 1414–92 Herat), seconda metà del XVI secolo, attribuito all'Iran, Shiraz, Medio: Acquerello opaco e oro su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-titolo-yusef-serve-per-zulaikha-a-una-festa-folio-da-a-yusuf-e-zulaikha-di-jami-autore-maulana-nur-al-din-abd-al-rahman-jami-iraniano-jam-1414-92-herat-seconda-meta-del-xvi-secolo-attribuito-all-iran-shiraz-medio-acquerello-opaco-e-oro-su-carta-168252559.html
RMKNMFRY–Titolo: 'Yusef serve per Zulaikha a una festa', Folio da a Yusuf e Zulaikha di Jami, autore: Maulana Nur al-DIN `Abd al-Rahman Jami (iraniano, Jam 1414–92 Herat), seconda metà del XVI secolo, attribuito all'Iran, Shiraz, Medio: Acquerello opaco e oro su carta
Fatehpur Sikri (la città della Vittoria) è stato costruito durante la seconda metà del 16th secolo dall'imperatore Akbar ((r. 1556-1605). Fu la capitale dell'Impero Mughal per 10 anni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fatehpur-sikri-la-citta-della-vittoria-e-stato-costruito-durante-la-seconda-meta-del-16th-secolo-dall-imperatore-akbar-r-1556-1605-fu-la-capitale-dell-impero-mughal-per-10-anni-image344255393.html
RM2B0257D–Fatehpur Sikri (la città della Vittoria) è stato costruito durante la seconda metà del 16th secolo dall'imperatore Akbar ((r. 1556-1605). Fu la capitale dell'Impero Mughal per 10 anni.
San Sebastiano 1470 Maestro di Villalobos seconda metà del XV secolo, Spagna, spagnolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-sebastiano-1470-maestro-di-villalobos-seconda-meta-del-xv-secolo-spagna-spagnolo-image624397421.html
RM2Y7RN7W–San Sebastiano 1470 Maestro di Villalobos seconda metà del XV secolo, Spagna, spagnolo.
Poltrona (caquetoire), seconda metà del XVI secolo e il XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-poltrona-caquetoire-seconda-meta-del-xvi-secolo-e-il-xix-secolo-162572514.html
RMKCDPW6–Poltrona (caquetoire), seconda metà del XVI secolo e il XIX secolo
Arte ispirata a Tile, seconda metà del 16th secolo, attribuita alla Siria, Stonepaste; dipinta con smalto trasparente, H. 11 1/4 pollici. (28,58 cm), (non assegnato, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-tile-seconda-meta-del-16th-secolo-attribuita-alla-siria-stonepaste-dipinta-con-smalto-trasparente-h-11-1-4-pollici-28-58-cm-non-assegnato-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462823259.html
RF2HTYBP3–Arte ispirata a Tile, seconda metà del 16th secolo, attribuita alla Siria, Stonepaste; dipinta con smalto trasparente, H. 11 1/4 pollici. (28,58 cm), (non assegnato, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Margherita Beaufort. Ritratto di Lady Margaret Beaufort (c.1441/3-1509) seconda metà del 16 ° secolo. Margaret Beaufort era una figura importante nelle guerre delle rose e la madre del re Enrico VII d'Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/margherita-beaufort-ritratto-di-lady-margaret-beaufort-c-1441-3-1509-seconda-meta-del-16-secolo-margaret-beaufort-era-una-figura-importante-nelle-guerre-delle-rose-e-la-madre-del-re-enrico-vii-d-inghilterra-image381648869.html
RM2D4WH0N–Margherita Beaufort. Ritratto di Lady Margaret Beaufort (c.1441/3-1509) seconda metà del 16 ° secolo. Margaret Beaufort era una figura importante nelle guerre delle rose e la madre del re Enrico VII d'Inghilterra
Pedagogia,scuola / lezioni / disciplina,fusolizzazione,woodcut da maestro AE,dettaglio,seconda metà 16 ° secolo,16 ° secolo,grafica,classe,classe-camera,aule,aule-classi,forma,classe,tutor,moduli,classi scolastiche,gruppi tutori,lezioni scolastiche,mezza lunghezza,seduta,tenuta,asta,canne,allievo,studenti,pedagogue,punizione,insegnanti-non,punizare-studenti,pedagogagogue,punizioni,pedagogue,punizione,pedagogue-insegnanti,punizione,punizione,pedagogue-disponibili,pedagogue-insegnanti,punizione,punizione,pedagogue-punizione,pedagogue-insegnanti,punizione,punizione,pedagogue-punizione,punizione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pedagogia-scuola-lezioni-disciplina-fusolizzazione-woodcut-da-maestro-ae-dettaglio-seconda-meta-16-secolo-16-secolo-grafica-classe-classe-camera-aule-aule-classi-forma-classe-tutor-moduli-classi-scolastiche-gruppi-tutori-lezioni-scolastiche-mezza-lunghezza-seduta-tenuta-asta-canne-allievo-studenti-pedagogue-punizione-insegnanti-non-punizare-studenti-pedagogagogue-punizioni-pedagogue-punizione-pedagogue-insegnanti-punizione-punizione-pedagogue-disponibili-pedagogue-insegnanti-punizione-punizione-pedagogue-punizione-pedagogue-insegnanti-punizione-punizione-pedagogue-punizione-punizione-96407936.html
RMFGRN8G–Pedagogia,scuola / lezioni / disciplina,fusolizzazione,woodcut da maestro AE,dettaglio,seconda metà 16 ° secolo,16 ° secolo,grafica,classe,classe-camera,aule,aule-classi,forma,classe,tutor,moduli,classi scolastiche,gruppi tutori,lezioni scolastiche,mezza lunghezza,seduta,tenuta,asta,canne,allievo,studenti,pedagogue,punizione,insegnanti-non,punizare-studenti,pedagogagogue,punizioni,pedagogue,punizione,pedagogue-insegnanti,punizione,punizione,pedagogue-disponibili,pedagogue-insegnanti,punizione,punizione,pedagogue-punizione,pedagogue-insegnanti,punizione,punizione,pedagogue-punizione,punizione
Sunrise a Panch Mahal di Fatehpur Sikri seconda metà del XVI secolo in pietra arenaria rossa impero Mughal Agra Uttar Pradesh Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sunrise-a-panch-mahal-di-fatehpur-sikri-seconda-meta-del-xvi-secolo-in-pietra-arenaria-rossa-impero-mughal-agra-uttar-pradesh-88252232.html
RMF3G6HC–Sunrise a Panch Mahal di Fatehpur Sikri seconda metà del XVI secolo in pietra arenaria rossa impero Mughal Agra Uttar Pradesh
Disegno di una sfilata casco. Cultura: Italiano, probabilmente veneziano. Dimensioni: 7 1/2 x 8 1/4 in. (19,1 x 20,9 cm). Data: seconda metà del XVI secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-di-una-sfilata-casco-cultura-italiano-probabilmente-veneziano-dimensioni-7-1-2-x-8-1-4-in-19-1-x-20-9-cm-data-seconda-meta-del-xvi-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213167632.html
RMPAPHDM–Disegno di una sfilata casco. Cultura: Italiano, probabilmente veneziano. Dimensioni: 7 1/2 x 8 1/4 in. (19,1 x 20,9 cm). Data: seconda metà del XVI secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Un orso, seconda metà 16 ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-orso-seconda-meta-16-secolo-image415176319.html
RM2F3CWHK–Un orso, seconda metà 16 ° secolo.
Estate seconda metà del XVI secolo. 682 Giacobbe più truci - Estate (2) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/estate-seconda-meta-del-xvi-secolo-682-giacobbe-piu-truci-estate-2-image185792861.html
RMMP7GK9–Estate seconda metà del XVI secolo. 682 Giacobbe più truci - Estate (2)
Ecce Homo; seconda metà del XVI secolo il tedesco del XVI secolo, Ecce Homo, seconda metà del XVI secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ecce-homo-seconda-meta-del-xvi-secolo-il-tedesco-del-xvi-secolo-ecce-homo-seconda-meta-del-xvi-secolo-image335883453.html
RM2AECPNH–Ecce Homo; seconda metà del XVI secolo il tedesco del XVI secolo, Ecce Homo, seconda metà del XVI secolo
Artista fiorentina a partire dalla seconda metà del XVI secolo, disegno di Masaccio Sagra. Firenze, Uffizi, Gabinetto dei Disegni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-fiorentina-a-partire-dalla-seconda-meta-del-xvi-secolo-disegno-di-masaccio-sagra-firenze-uffizi-gabinetto-dei-disegni-image329604936.html
RM2A46PCT–Artista fiorentina a partire dalla seconda metà del XVI secolo, disegno di Masaccio Sagra. Firenze, Uffizi, Gabinetto dei Disegni.
Cretan icona della Madre di Dio Glykophilousa a partire dalla seconda metà del XV secolo e la prima metà del XVI secolo vede alla fiera "tradizione bizantina attraverso i secoli in Strahov Picture Gallery di Praga, Repubblica Ceca. La mostra presenta una selezione eccellente di Greco icone ortodosse provenienti dalle collezioni del Kondakov Istituto Archeologico (Praga) e il Museo dell'icona russa (Mosca) corre fino al 13 maggio 2015. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cretan-icona-della-madre-di-dio-glykophilousa-a-partire-dalla-seconda-meta-del-xv-secolo-e-la-prima-meta-del-xvi-secolo-vede-alla-fiera-tradizione-bizantina-attraverso-i-secoli-in-strahov-picture-gallery-di-praga-repubblica-ceca-la-mostra-presenta-una-selezione-eccellente-di-greco-icone-ortodosse-provenienti-dalle-collezioni-del-kondakov-istituto-archeologico-praga-e-il-museo-dell-icona-russa-mosca-corre-fino-al-13-maggio-2015-79925578.html
RMEJ0WTX–Cretan icona della Madre di Dio Glykophilousa a partire dalla seconda metà del XV secolo e la prima metà del XVI secolo vede alla fiera "tradizione bizantina attraverso i secoli in Strahov Picture Gallery di Praga, Repubblica Ceca. La mostra presenta una selezione eccellente di Greco icone ortodosse provenienti dalle collezioni del Kondakov Istituto Archeologico (Praga) e il Museo dell'icona russa (Mosca) corre fino al 13 maggio 2015.
Pieter Brueghel il Giovane (1564-1638). Pittore fiammingo. Adorazione dei Magi. Seconda metà del XVI secolo. Olio su tela. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pieter-brueghel-il-giovane-1564-1638-pittore-fiammingo-adorazione-dei-magi-seconda-meta-del-xvi-secolo-olio-su-tela-lo-stato-museo-hermitage-san-pietroburgo-la-russia-104079397.html
RMG19699–Pieter Brueghel il Giovane (1564-1638). Pittore fiammingo. Adorazione dei Magi. Seconda metà del XVI secolo. Olio su tela. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia.
Cantina seconda metà 16th secolo italiano. Cantina di salumi 193508 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cantina-seconda-meta-16th-secolo-italiano-cantina-di-salumi-193508-image458622948.html
RM2HJ4270–Cantina seconda metà 16th secolo italiano. Cantina di salumi 193508
Collezioni: soldati spagnoli in armatura armatura della seconda metà Surge " del XVI secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-collezioni-soldati-spagnoli-in-armatura-armatura-della-seconda-meta-surge-del-xvi-secolo-41896137.html
RMCC4EXH–Collezioni: soldati spagnoli in armatura armatura della seconda metà Surge " del XVI secolo.
Un uomo che indossa un costume tipico della seconda metà del XVI secolo, compresi calzoncini, collo ruff e una imbottita Giacca corta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-uomo-che-indossa-un-costume-tipico-della-seconda-meta-del-xvi-secolo-compresi-calzoncini-collo-ruff-e-una-imbottita-giacca-corta-image216096875.html
RMPFG1NF–Un uomo che indossa un costume tipico della seconda metà del XVI secolo, compresi calzoncini, collo ruff e una imbottita Giacca corta
L'imperatore della moquette (dettaglio), seconda metà del XVI secolo, l'Iran. Seta (trama e ordito), la lana (pila); asimmetricamente pelo annodato, 759.5 x339 cm.Il Metropolitan Museum of Art Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-imperatore-della-moquette-dettaglio-seconda-meta-del-xvi-secolo-l-iran-seta-trama-e-ordito-la-lana-pila-asimmetricamente-pelo-annodato-759-5-x339-cm-il-metropolitan-museum-of-art-132431022.html
RMHKCN3A–L'imperatore della moquette (dettaglio), seconda metà del XVI secolo, l'Iran. Seta (trama e ordito), la lana (pila); asimmetricamente pelo annodato, 759.5 x339 cm.Il Metropolitan Museum of Art
Titolo: 'Yusef serve per Zulaikha a una festa', Folio da a Yusuf e Zulaikha di Jami, autore: Maulana Nur al-DIN `Abd al-Rahman Jami (iraniano, Jam 1414–92 Herat), seconda metà del XVI secolo, attribuito all'Iran, Shiraz, Medio: Acquerello opaco e oro su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-titolo-yusef-serve-per-zulaikha-a-una-festa-folio-da-a-yusuf-e-zulaikha-di-jami-autore-maulana-nur-al-din-abd-al-rahman-jami-iraniano-jam-1414-92-herat-seconda-meta-del-xvi-secolo-attribuito-all-iran-shiraz-medio-acquerello-opaco-e-oro-su-carta-168252558.html
RMKNMFRX–Titolo: 'Yusef serve per Zulaikha a una festa', Folio da a Yusuf e Zulaikha di Jami, autore: Maulana Nur al-DIN `Abd al-Rahman Jami (iraniano, Jam 1414–92 Herat), seconda metà del XVI secolo, attribuito all'Iran, Shiraz, Medio: Acquerello opaco e oro su carta
Fatehpur Sikri (la città della Vittoria) è stato costruito durante la seconda metà del 16th secolo dall'imperatore Akbar ((r. 1556-1605). Fu la capitale dell'Impero Mughal per 10 anni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fatehpur-sikri-la-citta-della-vittoria-e-stato-costruito-durante-la-seconda-meta-del-16th-secolo-dall-imperatore-akbar-r-1556-1605-fu-la-capitale-dell-impero-mughal-per-10-anni-image344255395.html
RM2B0257F–Fatehpur Sikri (la città della Vittoria) è stato costruito durante la seconda metà del 16th secolo dall'imperatore Akbar ((r. 1556-1605). Fu la capitale dell'Impero Mughal per 10 anni.
L'Annunciazione con San Francesco d'Assisi Federico Barocci, Urbino, 1526 – 1612 Italia, italiano. ( seconda metà del xvi secolo – inizio xvii secolo ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-annunciazione-con-san-francesco-d-assisi-federico-barocci-urbino-1526-1612-italia-italiano-seconda-meta-del-xvi-secolo-inizio-xvii-secolo-image624275270.html
RM2Y7J5DA–L'Annunciazione con San Francesco d'Assisi Federico Barocci, Urbino, 1526 – 1612 Italia, italiano. ( seconda metà del xvi secolo – inizio xvii secolo )
Disegno di una sfilata casco, seconda metà del XVI secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-disegno-di-una-sfilata-casco-seconda-meta-del-xvi-secolo-162556837.html
RMKCD2W9–Disegno di una sfilata casco, seconda metà del XVI secolo
Arte ispirata dal Ritratto di una Gioventù, seconda metà del 16th secolo, attribuita all'Iran, acquerello opaco e oro su carta, H. 9 1/2 pollici. (24,1 cm), Codices, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-ritratto-di-una-gioventu-seconda-meta-del-16th-secolo-attribuita-all-iran-acquerello-opaco-e-oro-su-carta-h-9-1-2-pollici-24-1-cm-codices-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462821927.html
RF2HTYA2F–Arte ispirata dal Ritratto di una Gioventù, seconda metà del 16th secolo, attribuita all'Iran, acquerello opaco e oro su carta, H. 9 1/2 pollici. (24,1 cm), Codices, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Margherita Beaufort. Ritratto di Lady Margaret Beaufort (c.1441/3-1509) di artista anonimo, olio su pannello, seconda metà del 16 ° secolo. Margaret Beaufort era una figura importante nelle guerre delle rose e la madre del re Enrico VII d'Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/margherita-beaufort-ritratto-di-lady-margaret-beaufort-c-1441-3-1509-di-artista-anonimo-olio-su-pannello-seconda-meta-del-16-secolo-margaret-beaufort-era-una-figura-importante-nelle-guerre-delle-rose-e-la-madre-del-re-enrico-vii-d-inghilterra-image379415642.html
RM2D17TEJ–Margherita Beaufort. Ritratto di Lady Margaret Beaufort (c.1441/3-1509) di artista anonimo, olio su pannello, seconda metà del 16 ° secolo. Margaret Beaufort era una figura importante nelle guerre delle rose e la madre del re Enrico VII d'Inghilterra
Belle arti, vaso, abbeveratoio, calice con cappuccio, seconda metà del XVI secolo, il citrino, oro, smalto, Tesoro della Grand Daup Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-belle-arti-vaso-abbeveratoio-calice-con-cappuccio-seconda-meta-del-xvi-secolo-il-citrino-oro-smalto-tesoro-della-grand-daup-10883023.html
RMA3YCHM–Belle arti, vaso, abbeveratoio, calice con cappuccio, seconda metà del XVI secolo, il citrino, oro, smalto, Tesoro della Grand Daup
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.