The Lion Gate a Micene, il noto solo la scultura monumentale di età del Bronzo in Grecia. Micene è un sito archeologico vicino a Mykines in Argolis, a nord-est del Peloponneso, Grecia. Nel secondo millennio A.C. fu uno dei principali centri della civiltà greca, una roccaforte militare che ha dominato gran parte del sud della Grecia e di Creta, Isole Cicladi e parti di Anatolia sud-ovest. Il periodo della storia greca da circa 1600 BC a circa 1100 BC è chiamato micenee in riferimento a Micene. Al suo picco nel 1350 BC, la cittadella e la città bassa aveva una popolazione di 30.000. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-lion-gate-a-micene-il-noto-solo-la-scultura-monumentale-di-eta-del-bronzo-in-grecia-micene-e-un-sito-archeologico-vicino-a-mykines-in-argolis-a-nord-est-del-peloponneso-grecia-nel-secondo-millennio-a-c-fu-uno-dei-principali-centri-della-civilta-greca-una-roccaforte-militare-che-ha-dominato-gran-parte-del-sud-della-grecia-e-di-creta-isole-cicladi-e-parti-di-anatolia-sud-ovest-il-periodo-della-storia-greca-da-circa-1600-bc-a-circa-1100-bc-e-chiamato-micenee-in-riferimento-a-micene-al-suo-picco-nel-1350-bc-la-cittadella-e-la-citta-bassa-aveva-una-popolazione-di-30000-image256753819.html
RMTWM437–The Lion Gate a Micene, il noto solo la scultura monumentale di età del Bronzo in Grecia. Micene è un sito archeologico vicino a Mykines in Argolis, a nord-est del Peloponneso, Grecia. Nel secondo millennio A.C. fu uno dei principali centri della civiltà greca, una roccaforte militare che ha dominato gran parte del sud della Grecia e di Creta, Isole Cicladi e parti di Anatolia sud-ovest. Il periodo della storia greca da circa 1600 BC a circa 1100 BC è chiamato micenee in riferimento a Micene. Al suo picco nel 1350 BC, la cittadella e la città bassa aveva una popolazione di 30.000.
Nella religione mesopotamiana (Sumeriana, assira, Akkadiana e babilonese), Tiamat è un mostro caotico, una dea primordiale dell'oceano, che si accoppia con Abzû (il dio dell'acqua dolce) per produrre dei più giovani. Marduk era il nome babilonese di un dio di ultima generazione dell'antica Mesopotamia e della divinità patrona della città di Babilonia, Che, quando Babilonia divenne il centro politico della valle Eufrate nel tempo di Hammurabi (18th secolo a.C.), iniziò a salire lentamente fino alla posizione del capo del pantheon babilonese, posizione che egli acquisì pienamente dalla seconda metà del secondo millennio a.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nella-religione-mesopotamiana-sumeriana-assira-akkadiana-e-babilonese-tiamat-e-un-mostro-caotico-una-dea-primordiale-dell-oceano-che-si-accoppia-con-abzu-il-dio-dell-acqua-dolce-per-produrre-dei-piu-giovani-marduk-era-il-nome-babilonese-di-un-dio-di-ultima-generazione-dell-antica-mesopotamia-e-della-divinita-patrona-della-citta-di-babilonia-che-quando-babilonia-divenne-il-centro-politico-della-valle-eufrate-nel-tempo-di-hammurabi-18th-secolo-a-c-inizio-a-salire-lentamente-fino-alla-posizione-del-capo-del-pantheon-babilonese-posizione-che-egli-acquisi-pienamente-dalla-seconda-meta-del-secondo-millennio-a-c-image344256598.html
RM2B026PE–Nella religione mesopotamiana (Sumeriana, assira, Akkadiana e babilonese), Tiamat è un mostro caotico, una dea primordiale dell'oceano, che si accoppia con Abzû (il dio dell'acqua dolce) per produrre dei più giovani. Marduk era il nome babilonese di un dio di ultima generazione dell'antica Mesopotamia e della divinità patrona della città di Babilonia, Che, quando Babilonia divenne il centro politico della valle Eufrate nel tempo di Hammurabi (18th secolo a.C.), iniziò a salire lentamente fino alla posizione del capo del pantheon babilonese, posizione che egli acquisì pienamente dalla seconda metà del secondo millennio a.C.
Arte ispirata a figura femminile, 12th–9th secolo a.C., Messico, Mesoamerica, Olmec, Ceramica, H. 6 3/4 poll. (17 cm), ceramiche-scultura, figure in ceramica del Messico centrale fatte durante la fine del secondo millennio a.C. raffigurano solitamente donne. Comunemente descritte come figurine di fertilità, le loro opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-figura-femminile-12th-9th-secolo-a-c-messico-mesoamerica-olmec-ceramica-h-6-3-4-poll-17-cm-ceramiche-scultura-figure-in-ceramica-del-messico-centrale-fatte-durante-la-fine-del-secondo-millennio-a-c-raffigurano-solitamente-donne-comunemente-descritte-come-figurine-di-fertilita-le-loro-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462796874.html
RF2HTX63P–Arte ispirata a figura femminile, 12th–9th secolo a.C., Messico, Mesoamerica, Olmec, Ceramica, H. 6 3/4 poll. (17 cm), ceramiche-scultura, figure in ceramica del Messico centrale fatte durante la fine del secondo millennio a.C. raffigurano solitamente donne. Comunemente descritte come figurine di fertilità, le loro opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ritratto di Johann Gutenberg. Johannes Gensfleisch zur Laden zum Gutenberg (1400-1468) è stato un inventore, stampatore, editore e orafo tedesco che ha introdotto la stampa in Europa con la sua macchina da stampa meccanica di tipo mobile. Il suo lavoro ha iniziato la Rivoluzione della Stampa in Europa ed è considerato una pietra miliare del secondo millennio, inaugurando il moderno periodo della storia umana. Le Arti del Medioevo e al periodo del Rinascimento di Paul Lacroix, 1874 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-johann-gutenberg-johannes-gensfleisch-zur-laden-zum-gutenberg-1400-1468-e-stato-un-inventore-stampatore-editore-e-orafo-tedesco-che-ha-introdotto-la-stampa-in-europa-con-la-sua-macchina-da-stampa-meccanica-di-tipo-mobile-il-suo-lavoro-ha-iniziato-la-rivoluzione-della-stampa-in-europa-ed-e-considerato-una-pietra-miliare-del-secondo-millennio-inaugurando-il-moderno-periodo-della-storia-umana-le-arti-del-medioevo-e-al-periodo-del-rinascimento-di-paul-lacroix-1874-image507204361.html
RM2MD549D–Ritratto di Johann Gutenberg. Johannes Gensfleisch zur Laden zum Gutenberg (1400-1468) è stato un inventore, stampatore, editore e orafo tedesco che ha introdotto la stampa in Europa con la sua macchina da stampa meccanica di tipo mobile. Il suo lavoro ha iniziato la Rivoluzione della Stampa in Europa ed è considerato una pietra miliare del secondo millennio, inaugurando il moderno periodo della storia umana. Le Arti del Medioevo e al periodo del Rinascimento di Paul Lacroix, 1874
Scarabeo decorato con Scrolls ca. 1700–1500 a.C. (Età del Bronzo medio, MB IIB-IIC) secondi rotoli e spirali del periodo intermedio – sia singoli che interbloccanti, O in combinazione con geroglifici o motivi floreali – già decorare i primi tipi di scarabei e sono comuni per tutta la prima metà del secondo millennio a.C. mentre il loro significato e fonte di ispirazione rimane sconosciuto, i disegni di rotolo sono anche attraenti per l'occhio. Un'ampia varietà di combinazioni, alcune delle quali più complesse di altre, si trovano sulle scarabe egiziane del Regno di mezzo e le scrolls diventano particolarmente popu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scarabeo-decorato-con-scrolls-ca-1700-1500-a-c-eta-del-bronzo-medio-mb-iib-iic-secondi-rotoli-e-spirali-del-periodo-intermedio-sia-singoli-che-interbloccanti-o-in-combinazione-con-geroglifici-o-motivi-floreali-gia-decorare-i-primi-tipi-di-scarabei-e-sono-comuni-per-tutta-la-prima-meta-del-secondo-millennio-a-c-mentre-il-loro-significato-e-fonte-di-ispirazione-rimane-sconosciuto-i-disegni-di-rotolo-sono-anche-attraenti-per-l-occhio-un-ampia-varieta-di-combinazioni-alcune-delle-quali-piu-complesse-di-altre-si-trovano-sulle-scarabe-egiziane-del-regno-di-mezzo-e-le-scrolls-diventano-particolarmente-popu-image458513183.html
RM2HHY26R–Scarabeo decorato con Scrolls ca. 1700–1500 a.C. (Età del Bronzo medio, MB IIB-IIC) secondi rotoli e spirali del periodo intermedio – sia singoli che interbloccanti, O in combinazione con geroglifici o motivi floreali – già decorare i primi tipi di scarabei e sono comuni per tutta la prima metà del secondo millennio a.C. mentre il loro significato e fonte di ispirazione rimane sconosciuto, i disegni di rotolo sono anche attraenti per l'occhio. Un'ampia varietà di combinazioni, alcune delle quali più complesse di altre, si trovano sulle scarabe egiziane del Regno di mezzo e le scrolls diventano particolarmente popu
Una galea è una nave a remi. Ha avuto origine tra le civiltà marittime mediterranee alla fine del II millennio a.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-galea-e-una-nave-a-remi-ha-avuto-origine-tra-le-civilta-marittime-mediterranee-alla-fine-del-ii-millennio-a-c-image560416612.html
RF2RFN530–Una galea è una nave a remi. Ha avuto origine tra le civiltà marittime mediterranee alla fine del II millennio a.C.
Sigillo openwork: figura che tiene serpenti ca. Fine 3rd-inizio 2nd millennio a.C. Bactria-Margiana complesso archeologico Asia Centrale occidentale, ora noto come Turkmenistan, Uzbekistan, e nord Afghanistan, Ha prodotto oggetti che attestano ad una civilizzazione altamente sviluppata nel terzo ed inizio del secondo millennio B.C. artefatti dalla regione indicano che ci erano contatti con l'Iran ai sigilli di rame di Southwest.openwork o di bronzo del bollo, spesso chiamati 'i sigilli compartmented', Sono stati gettati in modelli geometrici e figurali in Bactria-Margiana e sono distintivi di quella regione. Questo poliziotto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sigillo-openwork-figura-che-tiene-serpenti-ca-fine-3rd-inizio-2nd-millennio-a-c-bactria-margiana-complesso-archeologico-asia-centrale-occidentale-ora-noto-come-turkmenistan-uzbekistan-e-nord-afghanistan-ha-prodotto-oggetti-che-attestano-ad-una-civilizzazione-altamente-sviluppata-nel-terzo-ed-inizio-del-secondo-millennio-b-c-artefatti-dalla-regione-indicano-che-ci-erano-contatti-con-l-iran-ai-sigilli-di-rame-di-southwest-openwork-o-di-bronzo-del-bollo-spesso-chiamati-i-sigilli-compartmented-sono-stati-gettati-in-modelli-geometrici-e-figurali-in-bactria-margiana-e-sono-distintivi-di-quella-regione-questo-poliziotto-image458073501.html
RM2HH71BW–Sigillo openwork: figura che tiene serpenti ca. Fine 3rd-inizio 2nd millennio a.C. Bactria-Margiana complesso archeologico Asia Centrale occidentale, ora noto come Turkmenistan, Uzbekistan, e nord Afghanistan, Ha prodotto oggetti che attestano ad una civilizzazione altamente sviluppata nel terzo ed inizio del secondo millennio B.C. artefatti dalla regione indicano che ci erano contatti con l'Iran ai sigilli di rame di Southwest.openwork o di bronzo del bollo, spesso chiamati 'i sigilli compartmented', Sono stati gettati in modelli geometrici e figurali in Bactria-Margiana e sono distintivi di quella regione. Questo poliziotto
La staffa di ceramica-bottiglia del tubo di lancio è stato un importante nave tra i popoli del nord Peruviano costa dal secondo millennio B. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-staffa-di-ceramica-bottiglia-del-tubo-di-lancio-e-stato-un-importante-nave-tra-i-popoli-del-nord-peruviano-costa-dal-secondo-millennio-b-105278308.html
RFG37RFG–La staffa di ceramica-bottiglia del tubo di lancio è stato un importante nave tra i popoli del nord Peruviano costa dal secondo millennio B.
Contenitore per compresse cuneiformi impresso con guarnizione cilindrica, per compresse cuneiformi 1983.135.4a, b: Lettera privata ca. 20th–19th secolo a.C. l'antica colonia di commercio assiro Kültepe, l'antica città di Kanesh, faceva parte della rete di insediamenti commerciali stabiliti nell'Anatolia centrale dai mercanti di Ashur (in Assiria nel nord della Mesopotamia) all'inizio del secondo millennio a.C. viaggiando per lunghe distanze, E spesso vivendo separatamente dalle loro famiglie, questi commercianti commerciavano grandi quantità di merci, principalmente stagno e tessuti, per rame anatoliano e altri materiali. Anche se i commercianti hanno adottato m Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/contenitore-per-compresse-cuneiformi-impresso-con-guarnizione-cilindrica-per-compresse-cuneiformi-1983135-4a-b-lettera-privata-ca-20th-19th-secolo-a-c-l-antica-colonia-di-commercio-assiro-kultepe-l-antica-citta-di-kanesh-faceva-parte-della-rete-di-insediamenti-commerciali-stabiliti-nell-anatolia-centrale-dai-mercanti-di-ashur-in-assiria-nel-nord-della-mesopotamia-all-inizio-del-secondo-millennio-a-c-viaggiando-per-lunghe-distanze-e-spesso-vivendo-separatamente-dalle-loro-famiglie-questi-commercianti-commerciavano-grandi-quantita-di-merci-principalmente-stagno-e-tessuti-per-rame-anatoliano-e-altri-materiali-anche-se-i-commercianti-hanno-adottato-m-image457809430.html
RM2HGR0GP–Contenitore per compresse cuneiformi impresso con guarnizione cilindrica, per compresse cuneiformi 1983.135.4a, b: Lettera privata ca. 20th–19th secolo a.C. l'antica colonia di commercio assiro Kültepe, l'antica città di Kanesh, faceva parte della rete di insediamenti commerciali stabiliti nell'Anatolia centrale dai mercanti di Ashur (in Assiria nel nord della Mesopotamia) all'inizio del secondo millennio a.C. viaggiando per lunghe distanze, E spesso vivendo separatamente dalle loro famiglie, questi commercianti commerciavano grandi quantità di merci, principalmente stagno e tessuti, per rame anatoliano e altri materiali. Anche se i commercianti hanno adottato m
Arte ispirata da sigillo openwork: figura che tiene serpenti, età del bronzo, ca. Fine 3rd–inizio 2nd millennio a.C., Bactria-Margiana, complesso archeologico di Bactria-Margiana, lega di rame, H. 9,1 cm, Metalwork-Stamp Seals, Asia centrale occidentale, ora noto come Turkmenistan, Uzbekistan, e, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-sigillo-openwork-figura-che-tiene-serpenti-eta-del-bronzo-ca-fine-3rd-inizio-2nd-millennio-a-c-bactria-margiana-complesso-archeologico-di-bactria-margiana-lega-di-rame-h-9-1-cm-metalwork-stamp-seals-asia-centrale-occidentale-ora-noto-come-turkmenistan-uzbekistan-e-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462945028.html
RF2HW4Y30–Arte ispirata da sigillo openwork: figura che tiene serpenti, età del bronzo, ca. Fine 3rd–inizio 2nd millennio a.C., Bactria-Margiana, complesso archeologico di Bactria-Margiana, lega di rame, H. 9,1 cm, Metalwork-Stamp Seals, Asia centrale occidentale, ora noto come Turkmenistan, Uzbekistan, e, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Birmania/Myanmar: Un fuciliere dell'esercito della dinastia Konbaung. Acquerello, c. 1857-1880. La dinastia Konbaung fu l'ultima dinastia che governò la Birmania (Myanmar), dal 1752 al 1885. La dinastia creò il secondo impero più grande della storia birmana e continuò le riforme amministrative iniziate dalla dinastia Toungoo, ponendo le basi del moderno stato della Birmania. Le riforme si dimostrarono insufficienti per arginare l'avanzata degli inglesi, che sconfissero i birmani in tutte e tre le guerre anglo-birmane in un arco di sei decenni (1824-1885) e conclusero la millenaria monarchia birmana nel 1885. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/birmania-myanmar-un-fuciliere-dell-esercito-della-dinastia-konbaung-acquerello-c-1857-1880-la-dinastia-konbaung-fu-l-ultima-dinastia-che-governo-la-birmania-myanmar-dal-1752-al-1885-la-dinastia-creo-il-secondo-impero-piu-grande-della-storia-birmana-e-continuo-le-riforme-amministrative-iniziate-dalla-dinastia-toungoo-ponendo-le-basi-del-moderno-stato-della-birmania-le-riforme-si-dimostrarono-insufficienti-per-arginare-l-avanzata-degli-inglesi-che-sconfissero-i-birmani-in-tutte-e-tre-le-guerre-anglo-birmane-in-un-arco-di-sei-decenni-1824-1885-e-conclusero-la-millenaria-monarchia-birmana-nel-1885-image344248083.html
RM2B01RXB–Birmania/Myanmar: Un fuciliere dell'esercito della dinastia Konbaung. Acquerello, c. 1857-1880. La dinastia Konbaung fu l'ultima dinastia che governò la Birmania (Myanmar), dal 1752 al 1885. La dinastia creò il secondo impero più grande della storia birmana e continuò le riforme amministrative iniziate dalla dinastia Toungoo, ponendo le basi del moderno stato della Birmania. Le riforme si dimostrarono insufficienti per arginare l'avanzata degli inglesi, che sconfissero i birmani in tutte e tre le guerre anglo-birmane in un arco di sei decenni (1824-1885) e conclusero la millenaria monarchia birmana nel 1885.
Openwork timbro sigillo: figura tenendo i serpenti, ca. fine 3rd-inizi del II millennio A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-openwork-timbro-sigillo-figura-tenendo-i-serpenti-ca-fine-3rd-inizi-del-ii-millennio-a-c-162399720.html
RMKC5XE0–Openwork timbro sigillo: figura tenendo i serpenti, ca. fine 3rd-inizi del II millennio A.C.
Spille, ornamenti. Bronzo. Caucaso. Seconda metà del II millennio a.C. Parigi, museo Cernuschi. 35407-7 alberino, bronzo, ornamento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spille-ornamenti-bronzo-caucaso-seconda-meta-del-ii-millennio-a-c-parigi-museo-cernuschi-35407-7-alberino-bronzo-ornamento-image596751807.html
RM2WJTB0F–Spille, ornamenti. Bronzo. Caucaso. Seconda metà del II millennio a.C. Parigi, museo Cernuschi. 35407-7 alberino, bronzo, ornamento
Vicino Oriente. Mesopotamia. Kudurru (pietra di confine). Babylonia. Periodo Cassite (1550-1155 a.C.). L'Iraq. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vicino-oriente-mesopotamia-kudurru-pietra-di-confine-babylonia-periodo-cassite-1550-1155-a-c-l-iraq-lo-stato-museo-hermitage-san-pietroburgo-la-russia-image220342429.html
RMPPDD0D–Vicino Oriente. Mesopotamia. Kudurru (pietra di confine). Babylonia. Periodo Cassite (1550-1155 a.C.). L'Iraq. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia.
Raccolta delle icone delle righe di data e ora. Durata, lunghezza, intervallo, periodo, età, Illustrazione del momento, del vettore orario e lineare. Minuto,secondo,Calendario Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raccolta-delle-icone-delle-righe-di-data-e-ora-durata-lunghezza-intervallo-periodo-eta-illustrazione-del-momento-del-vettore-orario-e-lineare-minuto-secondo-calendario-image546873919.html
RF2PNM77B–Raccolta delle icone delle righe di data e ora. Durata, lunghezza, intervallo, periodo, età, Illustrazione del momento, del vettore orario e lineare. Minuto,secondo,Calendario
Heinrich Schliemann, 1822 - 1890, un imprenditore tedesco e un pioniere del settore archeologia, Johann Ludwig Heinrich Julius Schliem Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-heinrich-schliemann-1822-1890-un-imprenditore-tedesco-e-un-pioniere-del-settore-archeologia-johann-ludwig-heinrich-julius-schliem-75774597.html
RMEB7R7H–Heinrich Schliemann, 1822 - 1890, un imprenditore tedesco e un pioniere del settore archeologia, Johann Ludwig Heinrich Julius Schliem
Nuvola di parole o i tag relativi a tempo e calendario su un vintage lavagna ardesia isolato su bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nuvola-di-parole-o-i-tag-relativi-a-tempo-e-calendario-su-un-vintage-lavagna-ardesia-isolato-su-bianco-image62445159.html
RFDHGHC7–Nuvola di parole o i tag relativi a tempo e calendario su un vintage lavagna ardesia isolato su bianco
Stati Uniti, Illinois, Chicago, Millennium Park, viaggio punto di riferimento vettoriale illustrazione Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stati-uniti-illinois-chicago-millennium-park-viaggio-punto-di-riferimento-vettoriale-illustrazione-image544431970.html
RF2PHN0EX–Stati Uniti, Illinois, Chicago, Millennium Park, viaggio punto di riferimento vettoriale illustrazione
Una galea è una nave a remi. Ha avuto origine tra le civiltà marittime mediterranee alla fine del II millennio a.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-galea-e-una-nave-a-remi-ha-avuto-origine-tra-le-civilta-marittime-mediterranee-alla-fine-del-ii-millennio-a-c-image560416629.html
RF2RFN53H–Una galea è una nave a remi. Ha avuto origine tra le civiltà marittime mediterranee alla fine del II millennio a.C.
La staffa di ceramica-bottiglia del tubo di lancio è stato un importante nave tra i popoli del nord Peruviano costa dal secondo millennio B. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-staffa-di-ceramica-bottiglia-del-tubo-di-lancio-e-stato-un-importante-nave-tra-i-popoli-del-nord-peruviano-costa-dal-secondo-millennio-b-105278303.html
RFG37RFB–La staffa di ceramica-bottiglia del tubo di lancio è stato un importante nave tra i popoli del nord Peruviano costa dal secondo millennio B.
Spille, ornamenti. Bronzo. Caucaso. Seconda metà del II millennio a.C. Parigi, museo Cernuschi. 35407-7 alberino, bronzo, ornamento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spille-ornamenti-bronzo-caucaso-seconda-meta-del-ii-millennio-a-c-parigi-museo-cernuschi-35407-7-alberino-bronzo-ornamento-image596751804.html
RM2WJTB0C–Spille, ornamenti. Bronzo. Caucaso. Seconda metà del II millennio a.C. Parigi, museo Cernuschi. 35407-7 alberino, bronzo, ornamento
Andando verso il basso flusso (Avallant). Data: 1862. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Charles-Francois Daubigny. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andando-verso-il-basso-flusso-avallant-data-1862-medio-l-attacco-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-charles-francois-daubigny-image218676142.html
RMPKNFJ6–Andando verso il basso flusso (Avallant). Data: 1862. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Charles-Francois Daubigny.
Raccolta delle icone delle righe di data e ora. Durata, lunghezza, intervallo, periodo, età, Illustrazione del momento, del vettore orario e lineare. Minuto,secondo,Calendario Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raccolta-delle-icone-delle-righe-di-data-e-ora-durata-lunghezza-intervallo-periodo-eta-illustrazione-del-momento-del-vettore-orario-e-lineare-minuto-secondo-calendario-image546865243.html
RF2PNKT5F–Raccolta delle icone delle righe di data e ora. Durata, lunghezza, intervallo, periodo, età, Illustrazione del momento, del vettore orario e lineare. Minuto,secondo,Calendario
USA, Birmingham, Chicago Theatre viaggio punto di riferimento vettoriale illustrazione Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/usa-birmingham-chicago-theatre-viaggio-punto-di-riferimento-vettoriale-illustrazione-image544528707.html
RF2PHWBWR–USA, Birmingham, Chicago Theatre viaggio punto di riferimento vettoriale illustrazione
Spille, ornamenti. Bronzo. Caucaso. Seconda metà del i millennio a.C. Parigi, museo Cernuschi. 35407-8 alberino, bronzo, ornamento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spille-ornamenti-bronzo-caucaso-seconda-meta-del-i-millennio-a-c-parigi-museo-cernuschi-35407-8-alberino-bronzo-ornamento-image596750881.html
RM2WJT9RD–Spille, ornamenti. Bronzo. Caucaso. Seconda metà del i millennio a.C. Parigi, museo Cernuschi. 35407-8 alberino, bronzo, ornamento
Il Riccio. Édouard Manet (Francese, 1832-1883); stampato da Lemercier et Compagnie (francese del XIX secolo). Data: 1868-1874. Dimensioni: 288 × 229 mm (immagine/supporto primario, inclusi marchi randagi); 439 × 359 mm (supporto secondario). Litografia in nero, con raschiatura, sulle chine avorio con il rosso e il blu fibre, stabilite su avorio carta intessuta (chine collé). Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-riccio-edouard-manet-francese-1832-1883-stampato-da-lemercier-et-compagnie-francese-del-xix-secolo-data-1868-1874-dimensioni-288-229-mm-immagine-supporto-primario-inclusi-marchi-randagi-439-359-mm-supporto-secondario-litografia-in-nero-con-raschiatura-sulle-chine-avorio-con-il-rosso-e-il-blu-fibre-stabilite-su-avorio-carta-intessuta-chine-colle-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240172543.html
RMRXMPER–Il Riccio. Édouard Manet (Francese, 1832-1883); stampato da Lemercier et Compagnie (francese del XIX secolo). Data: 1868-1874. Dimensioni: 288 × 229 mm (immagine/supporto primario, inclusi marchi randagi); 439 × 359 mm (supporto secondario). Litografia in nero, con raschiatura, sulle chine avorio con il rosso e il blu fibre, stabilite su avorio carta intessuta (chine collé). Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Raccolta delle icone delle righe di data e ora. Durata, lunghezza, intervallo, periodo, età, Illustrazione del momento, del vettore orario e lineare. Minuto,secondo,Calendario Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raccolta-delle-icone-delle-righe-di-data-e-ora-durata-lunghezza-intervallo-periodo-eta-illustrazione-del-momento-del-vettore-orario-e-lineare-minuto-secondo-calendario-image547093301.html
RF2PP272D–Raccolta delle icone delle righe di data e ora. Durata, lunghezza, intervallo, periodo, età, Illustrazione del momento, del vettore orario e lineare. Minuto,secondo,Calendario
Spille, ornamenti. Bronzo. Caucaso. Seconda metà del i millennio a.C. Parigi, museo Cernuschi. 35407-8 alberino, bronzo, ornamento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spille-ornamenti-bronzo-caucaso-seconda-meta-del-i-millennio-a-c-parigi-museo-cernuschi-35407-8-alberino-bronzo-ornamento-image596750868.html
RM2WJT9R0–Spille, ornamenti. Bronzo. Caucaso. Seconda metà del i millennio a.C. Parigi, museo Cernuschi. 35407-8 alberino, bronzo, ornamento
George Wallis, tardo celebrato antiquario e armaiolo dello scafo. Cultura: British. Dimensioni: foglio: 17 3/4 x 14 7/8 in. (45 x 37,7 cm); piastra: 15 x 11 in. (38 x 28 cm). Incisore: incisi da John Raphael Smith (British, battezzato Derby 1751-1812 Doncaster) dopo un dipinto di John Harrison. Data: 20 giugno 1804. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-wallis-tardo-celebrato-antiquario-e-armaiolo-dello-scafo-cultura-british-dimensioni-foglio-17-3-4-x-14-7-8-in-45-x-37-7-cm-piastra-15-x-11-in-38-x-28-cm-incisore-incisi-da-john-raphael-smith-british-battezzato-derby-1751-1812-doncaster-dopo-un-dipinto-di-john-harrison-data-20-giugno-1804-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213107727.html
RMPAKW27–George Wallis, tardo celebrato antiquario e armaiolo dello scafo. Cultura: British. Dimensioni: foglio: 17 3/4 x 14 7/8 in. (45 x 37,7 cm); piastra: 15 x 11 in. (38 x 28 cm). Incisore: incisi da John Raphael Smith (British, battezzato Derby 1751-1812 Doncaster) dopo un dipinto di John Harrison. Data: 20 giugno 1804. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Raccolta delle icone delle righe di data e ora. Durata, lunghezza, intervallo, periodo, età, Illustrazione del momento, del vettore orario e lineare. Minuto,secondo,Calendario Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raccolta-delle-icone-delle-righe-di-data-e-ora-durata-lunghezza-intervallo-periodo-eta-illustrazione-del-momento-del-vettore-orario-e-lineare-minuto-secondo-calendario-image546879365.html
RF2PNME5W–Raccolta delle icone delle righe di data e ora. Durata, lunghezza, intervallo, periodo, età, Illustrazione del momento, del vettore orario e lineare. Minuto,secondo,Calendario
Spille, ornamenti. Bronzo. Caucaso. Seconda metà del II millennio a.C. Parigi, museo Cernuschi. 35407-7 alberino, bronzo, ornamento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spille-ornamenti-bronzo-caucaso-seconda-meta-del-ii-millennio-a-c-parigi-museo-cernuschi-35407-7-alberino-bronzo-ornamento-image596751791.html
RM2WJTAYY–Spille, ornamenti. Bronzo. Caucaso. Seconda metà del II millennio a.C. Parigi, museo Cernuschi. 35407-7 alberino, bronzo, ornamento
Scarabeo di Amenemhat I. Dimensioni: L. 2.4 × W. 1,7 × H. 1.1 cm (15/16 x 11/16 x 7/16 in.). Dynasty: Dynasty 13-17. Data: ca. 1802-1550 A.C. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scarabeo-di-amenemhat-i-dimensioni-l-2-4-w-1-7-h-1-1-cm-15-16-x-11-16-x-7-16-in-dynasty-dynasty-13-17-data-ca-1802-1550-a-c-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213153449.html
RMPANYB5–Scarabeo di Amenemhat I. Dimensioni: L. 2.4 × W. 1,7 × H. 1.1 cm (15/16 x 11/16 x 7/16 in.). Dynasty: Dynasty 13-17. Data: ca. 1802-1550 A.C. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Raccolta delle icone delle righe di data e ora. Durata, lunghezza, intervallo, periodo, età, Illustrazione del momento, del vettore orario e lineare. Minuto,secondo,Calendario Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raccolta-delle-icone-delle-righe-di-data-e-ora-durata-lunghezza-intervallo-periodo-eta-illustrazione-del-momento-del-vettore-orario-e-lineare-minuto-secondo-calendario-image547121153.html
RF2PP3EH5–Raccolta delle icone delle righe di data e ora. Durata, lunghezza, intervallo, periodo, età, Illustrazione del momento, del vettore orario e lineare. Minuto,secondo,Calendario
Spille, ornamenti. Bronzo. Caucaso. Seconda metà del II millennio a.C. Parigi, museo Cernuschi. 35407-7 alberino, bronzo, ornamento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spille-ornamenti-bronzo-caucaso-seconda-meta-del-ii-millennio-a-c-parigi-museo-cernuschi-35407-7-alberino-bronzo-ornamento-image596751678.html
RM2WJTARX–Spille, ornamenti. Bronzo. Caucaso. Seconda metà del II millennio a.C. Parigi, museo Cernuschi. 35407-7 alberino, bronzo, ornamento
Punzone. Édouard Manet; francese, 1832-1883. Data: 1874. Dimensioni: 462 × 336 mm (nell'immagine); 619 × 445 mm (foglio). Litografia stampato a colori da sette pietre (beige, arancione, verde, giallo, azzurro e bianco e nero), con raschiatura, su avorio carta intessuta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/punzone-edouard-manet-francese-1832-1883-data-1874-dimensioni-462-336-mm-nell-immagine-619-445-mm-foglio-litografia-stampato-a-colori-da-sette-pietre-beige-arancione-verde-giallo-azzurro-e-bianco-e-nero-con-raschiatura-su-avorio-carta-intessuta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image239879914.html
RMRX7D7P–Punzone. Édouard Manet; francese, 1832-1883. Data: 1874. Dimensioni: 462 × 336 mm (nell'immagine); 619 × 445 mm (foglio). Litografia stampato a colori da sette pietre (beige, arancione, verde, giallo, azzurro e bianco e nero), con raschiatura, su avorio carta intessuta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Raccolta delle icone delle righe di data e ora. Durata, lunghezza, intervallo, periodo, età, Illustrazione del momento, del vettore orario e lineare. Minuto,secondo,Calendario Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raccolta-delle-icone-delle-righe-di-data-e-ora-durata-lunghezza-intervallo-periodo-eta-illustrazione-del-momento-del-vettore-orario-e-lineare-minuto-secondo-calendario-image547079631.html
RF2PP1HJ7–Raccolta delle icone delle righe di data e ora. Durata, lunghezza, intervallo, periodo, età, Illustrazione del momento, del vettore orario e lineare. Minuto,secondo,Calendario
Spille, ornamenti. Bronzo. Caucaso. Seconda metà del i millennio a.C. Parigi, museo Cernuschi. 35407-8 alberino, bronzo, ornamento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spille-ornamenti-bronzo-caucaso-seconda-meta-del-i-millennio-a-c-parigi-museo-cernuschi-35407-8-alberino-bronzo-ornamento-image596750861.html
RM2WJT9PN–Spille, ornamenti. Bronzo. Caucaso. Seconda metà del i millennio a.C. Parigi, museo Cernuschi. 35407-8 alberino, bronzo, ornamento
Spille, ornamenti. Bronzo. Caucaso. Seconda metà del i millennio a.C. Parigi, museo Cernuschi. 35407-8 alberino, bronzo, ornamento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spille-ornamenti-bronzo-caucaso-seconda-meta-del-i-millennio-a-c-parigi-museo-cernuschi-35407-8-alberino-bronzo-ornamento-image596750874.html
RM2WJT9R6–Spille, ornamenti. Bronzo. Caucaso. Seconda metà del i millennio a.C. Parigi, museo Cernuschi. 35407-8 alberino, bronzo, ornamento
Spille, ornamenti. Bronzo. Caucaso. Seconda metà del i millennio a.C. Parigi, museo Cernuschi. 35407-8 alberino, bronzo, ornamento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spille-ornamenti-bronzo-caucaso-seconda-meta-del-i-millennio-a-c-parigi-museo-cernuschi-35407-8-alberino-bronzo-ornamento-image596750883.html
RM2WJT9RF–Spille, ornamenti. Bronzo. Caucaso. Seconda metà del i millennio a.C. Parigi, museo Cernuschi. 35407-8 alberino, bronzo, ornamento
Spille, ornamenti. Bronzo. Caucaso. Seconda metà del i millennio a.C. Parigi, museo Cernuschi. 35407-8 alberino, bronzo, ornamento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spille-ornamenti-bronzo-caucaso-seconda-meta-del-i-millennio-a-c-parigi-museo-cernuschi-35407-8-alberino-bronzo-ornamento-image596750788.html
RM2WJT9M4–Spille, ornamenti. Bronzo. Caucaso. Seconda metà del i millennio a.C. Parigi, museo Cernuschi. 35407-8 alberino, bronzo, ornamento
Spille, ornamenti. Bronzo. Caucaso. Seconda metà del II millennio a.C. Parigi, museo Cernuschi. 35407-7 alberino, bronzo, ornamento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spille-ornamenti-bronzo-caucaso-seconda-meta-del-ii-millennio-a-c-parigi-museo-cernuschi-35407-7-alberino-bronzo-ornamento-image596751839.html
RM2WJTB1K–Spille, ornamenti. Bronzo. Caucaso. Seconda metà del II millennio a.C. Parigi, museo Cernuschi. 35407-7 alberino, bronzo, ornamento
Spille, ornamenti. Bronzo. Caucaso. Seconda metà del II millennio a.C. Parigi, museo Cernuschi. 35407-7 alberino, bronzo, ornamento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spille-ornamenti-bronzo-caucaso-seconda-meta-del-ii-millennio-a-c-parigi-museo-cernuschi-35407-7-alberino-bronzo-ornamento-image596751790.html
RM2WJTAYX–Spille, ornamenti. Bronzo. Caucaso. Seconda metà del II millennio a.C. Parigi, museo Cernuschi. 35407-7 alberino, bronzo, ornamento
Spille, ornamenti. Bronzo. Caucaso. Seconda metà del II millennio a.C. Parigi, museo Cernuschi. 35407-7 alberino, bronzo, ornamento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spille-ornamenti-bronzo-caucaso-seconda-meta-del-ii-millennio-a-c-parigi-museo-cernuschi-35407-7-alberino-bronzo-ornamento-image596751793.html
RM2WJTB01–Spille, ornamenti. Bronzo. Caucaso. Seconda metà del II millennio a.C. Parigi, museo Cernuschi. 35407-7 alberino, bronzo, ornamento
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.