Arte ispirata dal Ritratto di Adrienne-Sophie Marquise de ***, 1779, incisione e incisione; secondo stato di quattro (Bocher), foglio: 10 15/16 x 7 7/8 pollici. (27,8 x 20 cm), stampe, Augustin de Saint-Aubin (francese, Parigi 1736–1807 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-ritratto-di-adrienne-sophie-marquise-de-1779-incisione-e-incisione-secondo-stato-di-quattro-bocher-foglio-10-15-16-x-7-7-8-pollici-27-8-x-20-cm-stampe-augustin-de-saint-aubin-francese-parigi-1736-1807-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463020338.html
RF2HW8B4J–Arte ispirata dal Ritratto di Adrienne-Sophie Marquise de ***, 1779, incisione e incisione; secondo stato di quattro (Bocher), foglio: 10 15/16 x 7 7/8 pollici. (27,8 x 20 cm), stampe, Augustin de Saint-Aubin (francese, Parigi 1736–1807 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Le Bal Paré, 1774, prova con incisione e l'intaglio; secondo stato di quattro (Bocher), foglio: 11 5/16 × 16 7/16 in. (28,8 × 41,7 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-bal-pare-1774-prova-con-incisione-e-l-intaglio-secondo-stato-di-quattro-bocher-foglio-11-5-16-16-7-16-in-28-8-41-7-162516548.html
RMKCB7EC–Le Bal Paré, 1774, prova con incisione e l'intaglio; secondo stato di quattro (Bocher), foglio: 11 5/16 × 16 7/16 in. (28,8 × 41,7
Vignette en riguardo du nom de agosto de St. Aubin (Vignette accanto al nome di Augustin de Saint-Aubin), volume 2, la piastra 150 del Dictionnaire des Graveurs. Anciens et Modernes Depuis l'origine de la rotocalcografia, par F. Basan Graveur, seconde Edition [...] 1789. Artista: Augustin de Saint-Aubin (francese, Parigi Parigi 1736-1807); dopo D. Lefèvre (Francese). Dimensioni: foglio: 2 15/16 × 4 1/2 in. (7,4 x 11,4 cm). Stampante: l'Imprimerie de Prault. Editore: Chez Basan. Data: 1762. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vignette-en-riguardo-du-nom-de-agosto-de-st-aubin-vignette-accanto-al-nome-di-augustin-de-saint-aubin-volume-2-la-piastra-150-del-dictionnaire-des-graveurs-anciens-et-modernes-depuis-l-origine-de-la-rotocalcografia-par-f-basan-graveur-seconde-edition-1789-artista-augustin-de-saint-aubin-francese-parigi-parigi-1736-1807-dopo-d-lefevre-francese-dimensioni-foglio-2-15-16-4-1-2-in-7-4-x-11-4-cm-stampante-l-imprimerie-de-prault-editore-chez-basan-data-1762-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233251627.html
RMRFDER7–Vignette en riguardo du nom de agosto de St. Aubin (Vignette accanto al nome di Augustin de Saint-Aubin), volume 2, la piastra 150 del Dictionnaire des Graveurs. Anciens et Modernes Depuis l'origine de la rotocalcografia, par F. Basan Graveur, seconde Edition [...] 1789. Artista: Augustin de Saint-Aubin (francese, Parigi Parigi 1736-1807); dopo D. Lefèvre (Francese). Dimensioni: foglio: 2 15/16 × 4 1/2 in. (7,4 x 11,4 cm). Stampante: l'Imprimerie de Prault. Editore: Chez Basan. Data: 1762. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Ritratto di Adrienne-Sophie Marquise de ***, Augustin de Saint-Aubin, 1779 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-adrienne-sophie-marquise-de-augustin-de-saint-aubin-1779-162516465.html
RMKCB7BD–Ritratto di Adrienne-Sophie Marquise de ***, Augustin de Saint-Aubin, 1779
Arte ispirata dal Ritratto di Jean-Jacques Rousseau, 1801, incisione e incisione; secondo stato di quattro (Bochre), foglio: 6 3/4 x 4 1/2 pollici. (17,2 x 11,5 cm), stampe, Augustin de Saint-Aubin (francese, Parigi 1736–1807 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-ritratto-di-jean-jacques-rousseau-1801-incisione-e-incisione-secondo-stato-di-quattro-bochre-foglio-6-3-4-x-4-1-2-pollici-17-2-x-11-5-cm-stampe-augustin-de-saint-aubin-francese-parigi-1736-1807-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463020219.html
RF2HW8B0B–Arte ispirata dal Ritratto di Jean-Jacques Rousseau, 1801, incisione e incisione; secondo stato di quattro (Bochre), foglio: 6 3/4 x 4 1/2 pollici. (17,2 x 11,5 cm), stampe, Augustin de Saint-Aubin (francese, Parigi 1736–1807 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Art Inspired by le Bal Paré, 1774, prova con incisione e incisione; secondo stato di quattro (Bocher), foglio: 11 5/16 x 16 7/16 poll. (28,8 x 41,7 cm), Prints, Antoine Jean Duclos (francese, Parigi 1742–1795 Parigi), dopo Augustin de Saint-Aubin (francese, Parigi 1736–1807 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-le-bal-pare-1774-prova-con-incisione-e-incisione-secondo-stato-di-quattro-bocher-foglio-11-5-16-x-16-7-16-poll-28-8-x-41-7-cm-prints-antoine-jean-duclos-francese-parigi-1742-1795-parigi-dopo-augustin-de-saint-aubin-francese-parigi-1736-1807-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462805784.html
RF2HTXHE0–Art Inspired by le Bal Paré, 1774, prova con incisione e incisione; secondo stato di quattro (Bocher), foglio: 11 5/16 x 16 7/16 poll. (28,8 x 41,7 cm), Prints, Antoine Jean Duclos (francese, Parigi 1742–1795 Parigi), dopo Augustin de Saint-Aubin (francese, Parigi 1736–1807 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Adrienne Sophie Marquise de l. Data: 1779. Medium: attacco e incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Augustin de Saint-Aubin. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adrienne-sophie-marquise-de-l-data-1779-medium-attacco-e-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-augustin-de-saint-aubin-image233251706.html
RMRFDEX2–Adrienne Sophie Marquise de l. Data: 1779. Medium: attacco e incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Augustin de Saint-Aubin.
Ritratto di Jean Jacques Rousseau, Augustin de Saint-Aubin, 1801 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-jean-jacques-rousseau-augustin-de-saint-aubin-1801-162516395.html
RMKCB78Y–Ritratto di Jean Jacques Rousseau, Augustin de Saint-Aubin, 1801
Arte ispirata da Vignette en Regard du nom de Augn. De St. Aubin (Vignette accanto al nome di Augustin de Saint-Aubin), volume 2, piatto 150 del Dictionnaire des Graveurs. Anciens et Modernes depuis l'origine de la gravure, par F. Basan Graveur, Seconde Edition ... 1789, 1762, Etching and, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-vignette-en-regard-du-nom-de-augn-de-st-aubin-vignette-accanto-al-nome-di-augustin-de-saint-aubin-volume-2-piatto-150-del-dictionnaire-des-graveurs-anciens-et-modernes-depuis-l-origine-de-la-gravure-par-f-basan-graveur-seconde-edition-1789-1762-etching-and-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463020468.html
RF2HW8B98–Arte ispirata da Vignette en Regard du nom de Augn. De St. Aubin (Vignette accanto al nome di Augustin de Saint-Aubin), volume 2, piatto 150 del Dictionnaire des Graveurs. Anciens et Modernes depuis l'origine de la gravure, par F. Basan Graveur, Seconde Edition ... 1789, 1762, Etching and, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Le bal paré. Data: 1774. Medium: attacco e incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Antoine-Jean Duclos dopo Augustin de Saint-Aubin. Antoine Jean Duclos. Dopo Augustin de Saint-Aubin. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-bal-pare-data-1774-medium-attacco-e-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-antoine-jean-duclos-dopo-augustin-de-saint-aubin-antoine-jean-duclos-dopo-augustin-de-saint-aubin-image218860959.html
RMPM1YAR–Le bal paré. Data: 1774. Medium: attacco e incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Antoine-Jean Duclos dopo Augustin de Saint-Aubin. Antoine Jean Duclos. Dopo Augustin de Saint-Aubin.
Vignette en riguardo du nom de agosto de St. Aubin (Vignette accanto al nome di Augustin de Saint-Aubin), volume 2, la piastra 150 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vignette-en-riguardo-du-nom-de-agosto-de-st-aubin-vignette-accanto-al-nome-di-augustin-de-saint-aubin-volume-2-la-piastra-150-162516521.html
RMKCB7DD–Vignette en riguardo du nom de agosto de St. Aubin (Vignette accanto al nome di Augustin de Saint-Aubin), volume 2, la piastra 150
Arte ispirata a la Foire de Gonesse, da Choix de Chasons mises in musique par M. De la Borde, Premier Valet-de-Chambre ordinaire du Roi, Gouverneur du Louvre. Ornées d'Estampes Par J.M. Moreau, Dédiées à Madame la Dauphine. A Paris Chez de Lormel, Imprimeur de l'Academie Royale de, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-la-foire-de-gonesse-da-choix-de-chasons-mises-in-musique-par-m-de-la-borde-premier-valet-de-chambre-ordinaire-du-roi-gouverneur-du-louvre-ornees-d-estampes-par-j-m-moreau-dediees-a-madame-la-dauphine-a-paris-chez-de-lormel-imprimeur-de-l-academie-royale-de-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463020838.html
RF2HW8BPE–Arte ispirata a la Foire de Gonesse, da Choix de Chasons mises in musique par M. De la Borde, Premier Valet-de-Chambre ordinaire du Roi, Gouverneur du Louvre. Ornées d'Estampes Par J.M. Moreau, Dédiées à Madame la Dauphine. A Paris Chez de Lormel, Imprimeur de l'Academie Royale de, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Le bal paré. Data: 1774. Medium: attacco e incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Antoine-Jean Duclos dopo Augustin de Saint-Aubin. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-bal-pare-data-1774-medium-attacco-e-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-antoine-jean-duclos-dopo-augustin-de-saint-aubin-image225511069.html
RMR2TWJN–Le bal paré. Data: 1774. Medium: attacco e incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Antoine-Jean Duclos dopo Augustin de Saint-Aubin.
La Foire de Gonesse, da Choix de chasons mises in musique par M. De La Borde, Premier servizio-de-Chambre ordinaire du Roi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-foire-de-gonesse-da-choix-de-chasons-mises-in-musique-par-m-de-la-borde-premier-servizio-de-chambre-ordinaire-du-roi-162569273.html
RMKCDJND–La Foire de Gonesse, da Choix de chasons mises in musique par M. De La Borde, Premier servizio-de-Chambre ordinaire du Roi
Ritratto di Victor Amédée, roi de Sairdaigne. Artista: Augustin de Saint-Aubin (francese, Parigi Parigi 1736-1807); dopo Jean-Baptiste Boucheron (Francese). Dimensioni: foglio: 20 13/16 × 15 1/4 in. (52,8 × 38,8 cm) Piastra: 19 5/16 × 14 1/8 in. (49 × 35,8 cm). Data: 1777. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-victor-amedee-roi-de-sairdaigne-artista-augustin-de-saint-aubin-francese-parigi-parigi-1736-1807-dopo-jean-baptiste-boucheron-francese-dimensioni-foglio-20-13-16-15-1-4-in-52-8-38-8-cm-piastra-19-5-16-14-1-8-in-49-35-8-cm-data-1777-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233246870.html
RMRFD8NA–Ritratto di Victor Amédée, roi de Sairdaigne. Artista: Augustin de Saint-Aubin (francese, Parigi Parigi 1736-1807); dopo Jean-Baptiste Boucheron (Francese). Dimensioni: foglio: 20 13/16 × 15 1/4 in. (52,8 × 38,8 cm) Piastra: 19 5/16 × 14 1/8 in. (49 × 35,8 cm). Data: 1777. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Adrienne-Sophie, marchesa di ***. Augustin de Saint-Aubin; francese, 1736-1807. Data: 1779. Dimensioni: 260 × 183 mm (nell'immagine); 284 × 205 mm (piastra); 300 × 218 mm (foglio). Incisione e incisione in nero su avorio di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adrienne-sophie-marchesa-di-augustin-de-saint-aubin-francese-1736-1807-data-1779-dimensioni-260-183-mm-nell-immagine-284-205-mm-piastra-300-218-mm-foglio-incisione-e-incisione-in-nero-su-avorio-di-cui-la-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240097234.html
RMRXHAD6–Adrienne-Sophie, marchesa di ***. Augustin de Saint-Aubin; francese, 1736-1807. Data: 1779. Dimensioni: 260 × 183 mm (nell'immagine); 284 × 205 mm (piastra); 300 × 218 mm (foglio). Incisione e incisione in nero su avorio di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.