Bodhisattva Guanyin seduto in una roccia Grove, 1675-1700. Cina, dinastia Qing (1644-1911). Ocra opaco e traslucido rosso-arancione ambra; complessivo: 22,9 cm (9 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bodhisattva-guanyin-seduto-in-una-roccia-grove-1675-1700-cina-dinastia-qing-1644-1911-ocra-opaco-e-traslucido-rosso-arancione-ambra-complessivo-22-9-cm-9-in-image240447315.html
RMRY5903–Bodhisattva Guanyin seduto in una roccia Grove, 1675-1700. Cina, dinastia Qing (1644-1911). Ocra opaco e traslucido rosso-arancione ambra; complessivo: 22,9 cm (9 in
Porcellana seduto figura di Guanyin il bodhisattva associato con la compassione come venerata da East Asian buddisti, di solito come una femmina. Il Fujian, Cina circa 1600-1700 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-porcellana-seduto-figura-di-guanyin-il-bodhisattva-associato-con-la-compassione-come-venerata-da-east-asian-buddisti-di-solito-come-una-femmina-il-fujian-cina-circa-1600-1700-57345583.html
RMD988TF–Porcellana seduto figura di Guanyin il bodhisattva associato con la compassione come venerata da East Asian buddisti, di solito come una femmina. Il Fujian, Cina circa 1600-1700
Bodhisattva Guanyin, metà 15 ° c. Seduto, CINA la famiglia di imperatori della dinastia Ming che ha condotto la Cina 1368 a 1644 DC , ( Ming Empire 276 ) anni) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bodhisattva-guanyin-meta-15-c-seduto-cina-la-famiglia-di-imperatori-della-dinastia-ming-che-ha-condotto-la-cina-1368-a-1644-dc-ming-empire-276-anni-image399009942.html
RM2E54D72–Bodhisattva Guanyin, metà 15 ° c. Seduto, CINA la famiglia di imperatori della dinastia Ming che ha condotto la Cina 1368 a 1644 DC , ( Ming Empire 276 ) anni)
Ispirato da Bodhisattva Avalokiteśvara (Guanyin), cinese, dinastia Tang, 618–907, 8th secolo, Bronzo con doratura, Cina, Asia, lavorazione del metallo, scultura, altezza: 10 3/4 cm (27,3 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-bodhisattva-avalokitesvara-guanyin-cinese-dinastia-tang-618-907-8th-secolo-bronzo-con-doratura-cina-asia-lavorazione-del-metallo-scultura-altezza-10-3-4-cm-27-3-cm-riimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459281662.html
RF2HK62CE–Ispirato da Bodhisattva Avalokiteśvara (Guanyin), cinese, dinastia Tang, 618–907, 8th secolo, Bronzo con doratura, Cina, Asia, lavorazione del metallo, scultura, altezza: 10 3/4 cm (27,3 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Bodhisattva Guanyin seduto su una roccia 18th secolo Cina. Bodhisattva Guanyin seduto su una roccia. Cina. 18th secolo. Cristallo affumicato. Dinastia Qing (1644-1911). Pietra dura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bodhisattva-guanyin-seduto-su-una-roccia-18th-secolo-cina-bodhisattva-guanyin-seduto-su-una-roccia-cina-18th-secolo-cristallo-affumicato-dinastia-qing-1644-1911-pietra-dura-image457925806.html
RM2HH0912–Bodhisattva Guanyin seduto su una roccia 18th secolo Cina. Bodhisattva Guanyin seduto su una roccia. Cina. 18th secolo. Cristallo affumicato. Dinastia Qing (1644-1911). Pietra dura
Bodhisattva seduto, un'immagine di Guanyin, o Avalokitesvara, Ashmolean Museum, il museo di arte e archeologia dell'Università di Oxford, Oxford UK. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bodhisattva-seduto-un-immagine-di-guanyin-o-avalokitesvara-ashmolean-museum-il-museo-di-arte-e-archeologia-dell-universita-di-oxford-oxford-uk-image399036399.html
RM2E55JYY–Bodhisattva seduto, un'immagine di Guanyin, o Avalokitesvara, Ashmolean Museum, il museo di arte e archeologia dell'Università di Oxford, Oxford UK.
Bodhisattva Guanyin seduto in una roccia Grove, 1675-1700. Cina, dinastia Qing (1644-1911). Ocra opaco e traslucido rosso-arancione ambra; complessivo: 22,9 cm (9 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bodhisattva-guanyin-seduto-in-una-roccia-grove-1675-1700-cina-dinastia-qing-1644-1911-ocra-opaco-e-traslucido-rosso-arancione-ambra-complessivo-22-9-cm-9-in-image448082289.html
RM2H0YWEW–Bodhisattva Guanyin seduto in una roccia Grove, 1675-1700. Cina, dinastia Qing (1644-1911). Ocra opaco e traslucido rosso-arancione ambra; complessivo: 22,9 cm (9 in.).
Bodhisattva Guanyin seduto in una roccia Grove, 1675-1700. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bodhisattva-guanyin-seduto-in-una-roccia-grove-1675-1700-image330078019.html
RM2A509TK–Bodhisattva Guanyin seduto in una roccia Grove, 1675-1700.
Bodhisattva Avalokiteshvara in forma Water Moon (Shuiyue Guanyin) 遼 彩繪木雕水月觀音菩薩像(柳木胎)della dinastia Liao (907-1125), Cina. Questa grande scultura in legno di salice rappresenta Avalokiteshvara nella manifestazione Water Moon, intesa come una rappresentazione della divinità nella sua Terra pura, o paradiso personale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bodhisattva-avalokiteshvara-in-forma-water-moon-shuiyue-guanyin-della-dinastia-liao-907-1125-cina-questa-grande-scultura-in-legno-di-salice-rappresenta-avalokiteshvara-nella-manifestazione-water-moon-intesa-come-una-rappresentazione-della-divinita-nella-sua-terra-pura-o-paradiso-personale-image622328844.html
RM2Y4DEP4–Bodhisattva Avalokiteshvara in forma Water Moon (Shuiyue Guanyin) 遼 彩繪木雕水月觀音菩薩像(柳木胎)della dinastia Liao (907-1125), Cina. Questa grande scultura in legno di salice rappresenta Avalokiteshvara nella manifestazione Water Moon, intesa come una rappresentazione della divinità nella sua Terra pura, o paradiso personale.
Pittura medievale giapponese: Guanyin, bianco, seduto su una roccia sovrastante. Periodo Muromachi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-medievale-giapponese-guanyin-bianco-seduto-su-una-roccia-sovrastante-periodo-muromachi-image457381602.html
RM2HG3EW6–Pittura medievale giapponese: Guanyin, bianco, seduto su una roccia sovrastante. Periodo Muromachi
Seduto Boddhisattva Avalokiteshvara (Guanyin), fine 11th-inizi del XII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/seduto-boddhisattva-avalokiteshvara-guanyin-fine-11th-inizi-del-xii-secolo-image334458453.html
RM2AC3W4N–Seduto Boddhisattva Avalokiteshvara (Guanyin), fine 11th-inizi del XII secolo
Bodhisattva con incrociate le caviglie, probabilmente Avalokiteshvara (Guanyin). Cultura: la Cina. Dimensioni: H. 57 1/2 in. (146.1 cm.). Data: ca. 470-80. Bodhisattvas seduti con le gambe incrociate a livello delle caviglie sono tra i più onnipresente immagini trovate nella grotta-tempio complesso a Yungang, nei pressi di Datong, nel nord nella provincia di Shanxi. Entrambi i piccoli e grandi esempi sono stati scolpiti sulle pareti laterali di molte delle grotte, così come sui grandi pilastri centrali che spesso riempiti i loro interni. Il piccolo Buddha seduto sulla parte frontale della corona è intrigante. Alla fine del quinto secolo, in tali figure sono stati utilizzati in Indi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bodhisattva-con-incrociate-le-caviglie-probabilmente-avalokiteshvara-guanyin-cultura-la-cina-dimensioni-h-57-1-2-in-146-1-cm-data-ca-470-80-bodhisattvas-seduti-con-le-gambe-incrociate-a-livello-delle-caviglie-sono-tra-i-piu-onnipresente-immagini-trovate-nella-grotta-tempio-complesso-a-yungang-nei-pressi-di-datong-nel-nord-nella-provincia-di-shanxi-entrambi-i-piccoli-e-grandi-esempi-sono-stati-scolpiti-sulle-pareti-laterali-di-molte-delle-grotte-cosi-come-sui-grandi-pilastri-centrali-che-spesso-riempiti-i-loro-interni-il-piccolo-buddha-seduto-sulla-parte-frontale-della-corona-e-intrigante-alla-fine-del-quinto-secolo-in-tali-figure-sono-stati-utilizzati-in-indi-image213149077.html
RMPANNR1–Bodhisattva con incrociate le caviglie, probabilmente Avalokiteshvara (Guanyin). Cultura: la Cina. Dimensioni: H. 57 1/2 in. (146.1 cm.). Data: ca. 470-80. Bodhisattvas seduti con le gambe incrociate a livello delle caviglie sono tra i più onnipresente immagini trovate nella grotta-tempio complesso a Yungang, nei pressi di Datong, nel nord nella provincia di Shanxi. Entrambi i piccoli e grandi esempi sono stati scolpiti sulle pareti laterali di molte delle grotte, così come sui grandi pilastri centrali che spesso riempiti i loro interni. Il piccolo Buddha seduto sulla parte frontale della corona è intrigante. Alla fine del quinto secolo, in tali figure sono stati utilizzati in Indi
Statua del Bodhisattva Avalokitesvara, seduto sul trono di loto, sulla cima di due draghi, Hsi Lai Temple, Hacienda Heights, California Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-statua-del-bodhisattva-avalokitesvara-seduto-sul-trono-di-loto-sulla-cima-di-due-draghi-hsi-lai-temple-hacienda-heights-california-76655228.html
RMECKXEM–Statua del Bodhisattva Avalokitesvara, seduto sul trono di loto, sulla cima di due draghi, Hsi Lai Temple, Hacienda Heights, California
. Inglese: Guan Yin rappresentata con diverse teste di bodhisattva sormontato da una testa del budda. la figura è in piedi su un piedistallo di loto detenute da quattro re celeste. Una coppia di assistenti di bodhisattva fiancheggiano la figura su ogni lato. Seduto Buddha sono in nuvole sopra la figura. Otto Deva re vengono visualizzati sotto la figura. Inchiostro e colori su seta. 79,2 x 176,8 cm. Museo 02.08.00157 voce 中文: 畫千手千眼觀世音菩薩 . Xii secolo. Anonimo (Cina) GuanYin di mille braccia e occhi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-guan-yin-rappresentata-con-diverse-teste-di-bodhisattva-sormontato-da-una-testa-del-budda-la-figura-e-in-piedi-su-un-piedistallo-di-loto-detenute-da-quattro-re-celeste-una-coppia-di-assistenti-di-bodhisattva-fiancheggiano-la-figura-su-ogni-lato-seduto-buddha-sono-in-nuvole-sopra-la-figura-otto-deva-re-vengono-visualizzati-sotto-la-figura-inchiostro-e-colori-su-seta-79-2-x-176-8-cm-museo-02-08-00157-voce-xii-secolo-anonimo-cina-guanyin-di-mille-braccia-e-occhi-image184997728.html
RMMMYADM–. Inglese: Guan Yin rappresentata con diverse teste di bodhisattva sormontato da una testa del budda. la figura è in piedi su un piedistallo di loto detenute da quattro re celeste. Una coppia di assistenti di bodhisattva fiancheggiano la figura su ogni lato. Seduto Buddha sono in nuvole sopra la figura. Otto Deva re vengono visualizzati sotto la figura. Inchiostro e colori su seta. 79,2 x 176,8 cm. Museo 02.08.00157 voce 中文: 畫千手千眼觀世音菩薩 . Xii secolo. Anonimo (Cina) GuanYin di mille braccia e occhi
Statua seduta Bodhisattva Guanyin 12 ° secolo resa digitale con materiale di pietra e gradiente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-seduta-bodhisattva-guanyin-12-secolo-resa-digitale-con-materiale-di-pietra-e-gradiente-image433248160.html
RF2G4T4CG–Statua seduta Bodhisattva Guanyin 12 ° secolo resa digitale con materiale di pietra e gradiente
Giappone: Bato Kannon, il cavallo testa Bodhisattva di compassione. Pittura di seta a spirale sospesa, Kyoto, 12th ° secolo. Hayagriva (anche Hayagreeva; sanscrito: Hayagrīva) è una divinità a testa di cavallo che appare sia nell'induismo che nel buddismo ed è conosciuta come Bato Kannon in Giappone. Nell'Induismo, Hayagriva è anche considerato un Avatar di Vishnu. È adorato come Dio della conoscenza e della saggezza, con un corpo umano e una testa di cavallo, di colore bianco brillante, con abiti bianchi e seduti su un loto bianco. Simbolicamente, la storia rappresenta il trionfo della conoscenza pura, guidata dalla mano di Dio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giappone-bato-kannon-il-cavallo-testa-bodhisattva-di-compassione-pittura-di-seta-a-spirale-sospesa-kyoto-12th-secolo-hayagriva-anche-hayagreeva-sanscrito-hayagriva-e-una-divinita-a-testa-di-cavallo-che-appare-sia-nell-induismo-che-nel-buddismo-ed-e-conosciuta-come-bato-kannon-in-giappone-nell-induismo-hayagriva-e-anche-considerato-un-avatar-di-vishnu-e-adorato-come-dio-della-conoscenza-e-della-saggezza-con-un-corpo-umano-e-una-testa-di-cavallo-di-colore-bianco-brillante-con-abiti-bianchi-e-seduti-su-un-loto-bianco-simbolicamente-la-storia-rappresenta-il-trionfo-della-conoscenza-pura-guidata-dalla-mano-di-dio-image344240334.html
RM2B01E1J–Giappone: Bato Kannon, il cavallo testa Bodhisattva di compassione. Pittura di seta a spirale sospesa, Kyoto, 12th ° secolo. Hayagriva (anche Hayagreeva; sanscrito: Hayagrīva) è una divinità a testa di cavallo che appare sia nell'induismo che nel buddismo ed è conosciuta come Bato Kannon in Giappone. Nell'Induismo, Hayagriva è anche considerato un Avatar di Vishnu. È adorato come Dio della conoscenza e della saggezza, con un corpo umano e una testa di cavallo, di colore bianco brillante, con abiti bianchi e seduti su un loto bianco. Simbolicamente, la storia rappresenta il trionfo della conoscenza pura, guidata dalla mano di Dio.
Avalokiteshvara Bodhisattva seduto, cinese, Guanyin, fine XI-inizio XII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/avalokiteshvara-bodhisattva-seduto-cinese-guanyin-fine-xi-inizio-xii-secolo-image573862721.html
RF2T9HKN5–Avalokiteshvara Bodhisattva seduto, cinese, Guanyin, fine XI-inizio XII secolo
'La triade buddista', 1922. La triade di Saha è un motivo devozionale in East Asian Buddismo che mostra il capo di Buddha e bodhisattvas Gautama Buddha, Padmapani Ksitigarbha e. Da "Miti e leggende della Cina", di E. T. C. Werner. [George G. Harrap & Co. Ltd., Londra, Calcutta, Sydney, 1922] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-triade-buddista-1922-la-triade-di-saha-e-un-motivo-devozionale-in-east-asian-buddismo-che-mostra-il-capo-di-buddha-e-bodhisattvas-gautama-buddha-padmapani-ksitigarbha-e-da-miti-e-leggende-della-cina-di-e-t-c-werner-george-g-harrap-amp-co-ltd-londra-calcutta-sydney-1922-image336845376.html
RM2AG0HM0–'La triade buddista', 1922. La triade di Saha è un motivo devozionale in East Asian Buddismo che mostra il capo di Buddha e bodhisattvas Gautama Buddha, Padmapani Ksitigarbha e. Da "Miti e leggende della Cina", di E. T. C. Werner. [George G. Harrap & Co. Ltd., Londra, Calcutta, Sydney, 1922]
Statua della Dea Guan Shi Yin nel Thean Hou tempio, Kuala Lumpur, Malesia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-statua-della-dea-guan-shi-yin-nel-thean-hou-tempio-kuala-lumpur-malesia-21801041.html
RMB7D3CH–Statua della Dea Guan Shi Yin nel Thean Hou tempio, Kuala Lumpur, Malesia
Bodhisattva Guanyin seduto in una roccia Grove, 1675-1700. Cina, dinastia Qing (1644-1911). Ocra opaco e traslucido rosso-arancione ambra; complessivo: 22,9 cm (9 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bodhisattva-guanyin-seduto-in-una-roccia-grove-1675-1700-cina-dinastia-qing-1644-1911-ocra-opaco-e-traslucido-rosso-arancione-ambra-complessivo-22-9-cm-9-in-image240447318.html
RMRY5906–Bodhisattva Guanyin seduto in una roccia Grove, 1675-1700. Cina, dinastia Qing (1644-1911). Ocra opaco e traslucido rosso-arancione ambra; complessivo: 22,9 cm (9 in
Bodhisattva Guanyin, metà 15 ° c. Seduto, CINA la famiglia di imperatori della dinastia Ming che ha condotto la Cina 1368 a 1644 DC , ( Ming Empire 276 ) anni) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bodhisattva-guanyin-meta-15-c-seduto-cina-la-famiglia-di-imperatori-della-dinastia-ming-che-ha-condotto-la-cina-1368-a-1644-dc-ming-empire-276-anni-image399009881.html
RM2E54D4W–Bodhisattva Guanyin, metà 15 ° c. Seduto, CINA la famiglia di imperatori della dinastia Ming che ha condotto la Cina 1368 a 1644 DC , ( Ming Empire 276 ) anni)
Arte ispirata a Bodhisattva Avalokiteśvara (Guanyin), cinese, dinastia Tang, 618-907, 8th secolo, Bronzo con doratura, Cina, Asia, lavorazione del metallo, scultura, altezza: 10 3/4 cm (27,3 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-bodhisattva-avalokitesvara-guanyin-cinese-dinastia-tang-618-907-8th-secolo-bronzo-con-doratura-cina-asia-lavorazione-del-metallo-scultura-altezza-10-3-4-cm-27-3-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459594347.html
RF2HKM97R–Arte ispirata a Bodhisattva Avalokiteśvara (Guanyin), cinese, dinastia Tang, 618-907, 8th secolo, Bronzo con doratura, Cina, Asia, lavorazione del metallo, scultura, altezza: 10 3/4 cm (27,3 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Bodhisattva Guanyin seduto in una roccia Grove, 1675-1700. Cina, dinastia Qing (1644-1911). Ocra opaco e traslucido rosso-arancione ambra; complessivo: 22,9 cm (9 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bodhisattva-guanyin-seduto-in-una-roccia-grove-1675-1700-cina-dinastia-qing-1644-1911-ocra-opaco-e-traslucido-rosso-arancione-ambra-complessivo-22-9-cm-9-in-image448082315.html
RM2H0YWFR–Bodhisattva Guanyin seduto in una roccia Grove, 1675-1700. Cina, dinastia Qing (1644-1911). Ocra opaco e traslucido rosso-arancione ambra; complessivo: 22,9 cm (9 in.).
Bodhisattva Guanyin seduto in una roccia Grove, 1675-1700. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bodhisattva-guanyin-seduto-in-una-roccia-grove-1675-1700-image330078028.html
RM2A509W0–Bodhisattva Guanyin seduto in una roccia Grove, 1675-1700.
Bodhisattva Guanyin seduto in una roccia Grove, 1675-1700. Cina, dinastia Qing (1644-1911). Ocra opaco e traslucido rosso-arancione ambra; complessivo: 22,9 cm (9 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bodhisattva-guanyin-seduto-in-una-roccia-grove-1675-1700-cina-dinastia-qing-1644-1911-ocra-opaco-e-traslucido-rosso-arancione-ambra-complessivo-22-9-cm-9-in-image448082285.html
RM2H0YWEN–Bodhisattva Guanyin seduto in una roccia Grove, 1675-1700. Cina, dinastia Qing (1644-1911). Ocra opaco e traslucido rosso-arancione ambra; complessivo: 22,9 cm (9 in.).
Bodhisattva Guanyin seduto su una roccia 18th secolo Cina. Bodhisattva Guanyin seduto su una roccia. Cina. 18th secolo. Porcellana con glassa d'avorio (Dehua ware). Dinastia Qing (1644-1911). Ceramica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bodhisattva-guanyin-seduto-su-una-roccia-18th-secolo-cina-bodhisattva-guanyin-seduto-su-una-roccia-cina-18th-secolo-porcellana-con-glassa-d-avorio-dehua-ware-dinastia-qing-1644-1911-ceramica-image457925528.html
RM2HH08K4–Bodhisattva Guanyin seduto su una roccia 18th secolo Cina. Bodhisattva Guanyin seduto su una roccia. Cina. 18th secolo. Porcellana con glassa d'avorio (Dehua ware). Dinastia Qing (1644-1911). Ceramica
Guanyin conferendo un figlio. Artista: Unidentified artista cinese, active tardo XVI secolo. Cultura: la Cina. Dimensioni: Immagine: 47 1/2 x 23 3/4 in. (120.7 x 60,3 cm) complessivamente con il montaggio: 85 3/4 x 30 1/2 in. (217.8 x 77,5 cm) in generale con le manopole: 85 3/4 x 33 1/4 in. (217.8 x 84,5 cm). Data: tardo XVI secolo. Un raro esempio di pittura ecclesiastica a partire dalla fine del periodo Ming, questa riccamente dipinto colorato presenta Guanyin (Avalokiteshvara in sanscrito), il Bodhisattva della compassione infinita, in una peculiare manifestazione cinese come il fornitore della prole maschile. Guanyin è seduto su un lio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guanyin-conferendo-un-figlio-artista-unidentified-artista-cinese-active-tardo-xvi-secolo-cultura-la-cina-dimensioni-immagine-47-1-2-x-23-3-4-in-120-7-x-60-3-cm-complessivamente-con-il-montaggio-85-3-4-x-30-1-2-in-217-8-x-77-5-cm-in-generale-con-le-manopole-85-3-4-x-33-1-4-in-217-8-x-84-5-cm-data-tardo-xvi-secolo-un-raro-esempio-di-pittura-ecclesiastica-a-partire-dalla-fine-del-periodo-ming-questa-riccamente-dipinto-colorato-presenta-guanyin-avalokiteshvara-in-sanscrito-il-bodhisattva-della-compassione-infinita-in-una-peculiare-manifestazione-cinese-come-il-fornitore-della-prole-maschile-guanyin-e-seduto-su-un-lio-image213249735.html
RMPAXA5Y–Guanyin conferendo un figlio. Artista: Unidentified artista cinese, active tardo XVI secolo. Cultura: la Cina. Dimensioni: Immagine: 47 1/2 x 23 3/4 in. (120.7 x 60,3 cm) complessivamente con il montaggio: 85 3/4 x 30 1/2 in. (217.8 x 77,5 cm) in generale con le manopole: 85 3/4 x 33 1/4 in. (217.8 x 84,5 cm). Data: tardo XVI secolo. Un raro esempio di pittura ecclesiastica a partire dalla fine del periodo Ming, questa riccamente dipinto colorato presenta Guanyin (Avalokiteshvara in sanscrito), il Bodhisattva della compassione infinita, in una peculiare manifestazione cinese come il fornitore della prole maschile. Guanyin è seduto su un lio
Statua del Bodhisattva Avalokitesvara, seduto sul trono di loto, sulla cima di due draghi, Hsi Lai Temple, Hacienda Heights, California Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-statua-del-bodhisattva-avalokitesvara-seduto-sul-trono-di-loto-sulla-cima-di-due-draghi-hsi-lai-temple-hacienda-heights-california-76241950.html
RMEC13AP–Statua del Bodhisattva Avalokitesvara, seduto sul trono di loto, sulla cima di due draghi, Hsi Lai Temple, Hacienda Heights, California
Bodhisattva Guanyin seduto con un assistente cinese del XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bodhisattva-guanyin-seduto-con-un-assistente-cinese-del-xviii-secolo-image569497046.html
RM2T2ER86–Bodhisattva Guanyin seduto con un assistente cinese del XVIII secolo
Statua seduta Bodhisattva Guanyin 12 ° secolo resa digitale con materiale di vetro e gradiente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-seduta-bodhisattva-guanyin-12-secolo-resa-digitale-con-materiale-di-vetro-e-gradiente-image433248034.html
RF2G4T482–Statua seduta Bodhisattva Guanyin 12 ° secolo resa digitale con materiale di vetro e gradiente
Figura di Bodhisattva Guanyin seduto 18th secolo Cina. Figura di Bodhisattva Guanyin seduto. Cina. 18th secolo. Porcellana con smalto bianco (Dehua ware). Dinastia Qing (1644-1911). Ceramica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-di-bodhisattva-guanyin-seduto-18th-secolo-cina-figura-di-bodhisattva-guanyin-seduto-cina-18th-secolo-porcellana-con-smalto-bianco-dehua-ware-dinastia-qing-1644-1911-ceramica-image458424790.html
RM2HHR1DX–Figura di Bodhisattva Guanyin seduto 18th secolo Cina. Figura di Bodhisattva Guanyin seduto. Cina. 18th secolo. Porcellana con smalto bianco (Dehua ware). Dinastia Qing (1644-1911). Ceramica
Bodhisattva Avalokiteshvara in forma di luna d'acqua (Shuiyue Guanyin) 11th secolo Cina dopo il decimo secolo, una delle rappresentazioni più importanti di Avalokiteshvara mostra il bodhisattva seduto con il ginocchio destro sollevato e la gamba sinistra attraversata prima del corpo. La postura rappresenta la manifestazione della Luna d'acqua, intesa come una rappresentazione della divinità nella sua Terra pura, o paradiso personale. Conosciuta come Monte Potalaka, la Terra pura di Avalokiteshvara era originariamente pensata essere situata su un'isola in qualche parte a sud dell'India. Dalla dinastia Ming (1368-1644), questo mitico paradiso era stato ide Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bodhisattva-avalokiteshvara-in-forma-di-luna-d-acqua-shuiyue-guanyin-11th-secolo-cina-dopo-il-decimo-secolo-una-delle-rappresentazioni-piu-importanti-di-avalokiteshvara-mostra-il-bodhisattva-seduto-con-il-ginocchio-destro-sollevato-e-la-gamba-sinistra-attraversata-prima-del-corpo-la-postura-rappresenta-la-manifestazione-della-luna-d-acqua-intesa-come-una-rappresentazione-della-divinita-nella-sua-terra-pura-o-paradiso-personale-conosciuta-come-monte-potalaka-la-terra-pura-di-avalokiteshvara-era-originariamente-pensata-essere-situata-su-un-isola-in-qualche-parte-a-sud-dell-india-dalla-dinastia-ming-1368-1644-questo-mitico-paradiso-era-stato-ide-image458063519.html
RM2HH6GKB–Bodhisattva Avalokiteshvara in forma di luna d'acqua (Shuiyue Guanyin) 11th secolo Cina dopo il decimo secolo, una delle rappresentazioni più importanti di Avalokiteshvara mostra il bodhisattva seduto con il ginocchio destro sollevato e la gamba sinistra attraversata prima del corpo. La postura rappresenta la manifestazione della Luna d'acqua, intesa come una rappresentazione della divinità nella sua Terra pura, o paradiso personale. Conosciuta come Monte Potalaka, la Terra pura di Avalokiteshvara era originariamente pensata essere situata su un'isola in qualche parte a sud dell'India. Dalla dinastia Ming (1368-1644), questo mitico paradiso era stato ide
Bodhisattva Guanyin seduto in una roccia Grove, 1675-1700. Cina, dinastia Qing (1644-1911). Ocra opaco e traslucido rosso-arancione ambra; complessivo: 22,9 cm (9 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bodhisattva-guanyin-seduto-in-una-roccia-grove-1675-1700-cina-dinastia-qing-1644-1911-ocra-opaco-e-traslucido-rosso-arancione-ambra-complessivo-22-9-cm-9-in-image240447319.html
RMRY5907–Bodhisattva Guanyin seduto in una roccia Grove, 1675-1700. Cina, dinastia Qing (1644-1911). Ocra opaco e traslucido rosso-arancione ambra; complessivo: 22,9 cm (9 in
Bodhisattva Avalokiteśvara (Guanyin), cinese, dinastia Tang, 618–907, 8th secolo, Bronzo con doratura, Cina, Asia, lavorazione del metallo, scultura, altezza: 10 3/4 cm (27,3 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bodhisattva-avalokitesvara-guanyin-cinese-dinastia-tang-618-907-8th-secolo-bronzo-con-doratura-cina-asia-lavorazione-del-metallo-scultura-altezza-10-3-4-cm-27-3-cm-image454292846.html
RM2HB2R4E–Bodhisattva Avalokiteśvara (Guanyin), cinese, dinastia Tang, 618–907, 8th secolo, Bronzo con doratura, Cina, Asia, lavorazione del metallo, scultura, altezza: 10 3/4 cm (27,3 cm
Ispirati dalla Bodhisattva Avalokiteśvara (Guanyin) seduto di forma acqua-Luna, cinese, dinastia Liao, 907–1125, o dinastia Northern Song, 960–1127, o dinastia Jin, 1115–1234, 11th–12th secolo, Legno, gesso, e pigmento con doratura, fatto in provincia di Shanxi, Cina, Asia, scultura, legno, altezza: 39 cm (, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirati-dalla-bodhisattva-avalokitesvara-guanyin-seduto-di-forma-acqua-luna-cinese-dinastia-liao-907-1125-o-dinastia-northern-song-960-1127-o-dinastia-jin-1115-1234-11th-12th-secolo-legno-gesso-e-pigmento-con-doratura-fatto-in-provincia-di-shanxi-cina-asia-scultura-legno-altezza-39-cm-riimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459273156.html
RF2HK5KGM–Ispirati dalla Bodhisattva Avalokiteśvara (Guanyin) seduto di forma acqua-Luna, cinese, dinastia Liao, 907–1125, o dinastia Northern Song, 960–1127, o dinastia Jin, 1115–1234, 11th–12th secolo, Legno, gesso, e pigmento con doratura, fatto in provincia di Shanxi, Cina, Asia, scultura, legno, altezza: 39 cm (, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Bodhisattva Guanyin seduto in una roccia Grove, 1675-1700. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bodhisattva-guanyin-seduto-in-una-roccia-grove-1675-1700-image330078044.html
RM2A509WG–Bodhisattva Guanyin seduto in una roccia Grove, 1675-1700.
Fugen Bosatsu seduto su un elefante. inchiostro sulla carta. Origine: Giappone. Periodo: Periodo Edo. Data: 1760-1849. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fugen-bosatsu-seduto-su-un-elefante-inchiostro-sulla-carta-origine-giappone-periodo-periodo-edo-data-1760-1849-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554749870.html
RM2R6F13A–Fugen Bosatsu seduto su un elefante. inchiostro sulla carta. Origine: Giappone. Periodo: Periodo Edo. Data: 1760-1849. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Statua del Bodhisattva Avalokitesvara, seduto sul trono di loto, sulla cima di due draghi, Hsi Lai Temple, Hacienda Heights, California Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-statua-del-bodhisattva-avalokitesvara-seduto-sul-trono-di-loto-sulla-cima-di-due-draghi-hsi-lai-temple-hacienda-heights-california-76655235.html
RMECKXEY–Statua del Bodhisattva Avalokitesvara, seduto sul trono di loto, sulla cima di due draghi, Hsi Lai Temple, Hacienda Heights, California
Statua seduta Bodhisattva Guanyin 12 ° secolo resa digitale con materiale di pietra e gradiente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-seduta-bodhisattva-guanyin-12-secolo-resa-digitale-con-materiale-di-pietra-e-gradiente-image433248045.html
RF2G4T48D–Statua seduta Bodhisattva Guanyin 12 ° secolo resa digitale con materiale di pietra e gradiente
Bodhisattva Avalokiteshvara (Guanyin) fine 10th–inizio 11th secolo Cina è raro trovare una scultura di Avalokiteshvara seduta con le sue gambe ripiegate come se in meditazione. Il più delle volte viene mostrato in piedi o seduto con una gamba piegata e l'altra pendente, una posa nota come "facilità reale". Un'eccezione è quando Avalokiteshvara appare nelle scene della Terra pura del Buddha Amitabha. È possibile che questa scultura fosse parte di una tale composizione. Bodhisattva Avalokiteshvara (Guanyin). Cina. Fine 10th–inizio 11th secolo. Legno (foxglove) con pigmenti, doratura, quarzo e carnelia; legno singolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bodhisattva-avalokiteshvara-guanyin-fine-10th-inizio-11th-secolo-cina-e-raro-trovare-una-scultura-di-avalokiteshvara-seduta-con-le-sue-gambe-ripiegate-come-se-in-meditazione-il-piu-delle-volte-viene-mostrato-in-piedi-o-seduto-con-una-gamba-piegata-e-l-altra-pendente-una-posa-nota-come-facilita-reale-un-eccezione-e-quando-avalokiteshvara-appare-nelle-scene-della-terra-pura-del-buddha-amitabha-e-possibile-che-questa-scultura-fosse-parte-di-una-tale-composizione-bodhisattva-avalokiteshvara-guanyin-cina-fine-10th-inizio-11th-secolo-legno-foxglove-con-pigmenti-doratura-quarzo-e-carnelia-legno-singolo-image458034899.html
RM2HH5857–Bodhisattva Avalokiteshvara (Guanyin) fine 10th–inizio 11th secolo Cina è raro trovare una scultura di Avalokiteshvara seduta con le sue gambe ripiegate come se in meditazione. Il più delle volte viene mostrato in piedi o seduto con una gamba piegata e l'altra pendente, una posa nota come "facilità reale". Un'eccezione è quando Avalokiteshvara appare nelle scene della Terra pura del Buddha Amitabha. È possibile che questa scultura fosse parte di una tale composizione. Bodhisattva Avalokiteshvara (Guanyin). Cina. Fine 10th–inizio 11th secolo. Legno (foxglove) con pigmenti, doratura, quarzo e carnelia; legno singolo
Guanyin il Bringer dei figli fine 16th secolo artista non identificato Un raro esempio di pittura ecclesiastica dalla fine del periodo Ming, questo dipinto riccamente colorato presenta Guanyin (Avalokiteshvara in Sanscrito), la Bodhisattva di compassione infinita, in una manifestazione particolarmente cinese come fornitore di prole maschili. Guanyin è seduto su un leone (un simbolo di re in India), scendendo verso l'adoratore su un pennacchio di nuvole mentre tiene un bambino tra le braccia. Il bambino è cinto da una cintura in crosta di gioielli e tiene un sigillo imponente, entrambi emblemi di alto rango ufficiale. Sotto di lui è Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guanyin-il-bringer-dei-figli-fine-16th-secolo-artista-non-identificato-un-raro-esempio-di-pittura-ecclesiastica-dalla-fine-del-periodo-ming-questo-dipinto-riccamente-colorato-presenta-guanyin-avalokiteshvara-in-sanscrito-la-bodhisattva-di-compassione-infinita-in-una-manifestazione-particolarmente-cinese-come-fornitore-di-prole-maschili-guanyin-e-seduto-su-un-leone-un-simbolo-di-re-in-india-scendendo-verso-l-adoratore-su-un-pennacchio-di-nuvole-mentre-tiene-un-bambino-tra-le-braccia-il-bambino-e-cinto-da-una-cintura-in-crosta-di-gioielli-e-tiene-un-sigillo-imponente-entrambi-emblemi-di-alto-rango-ufficiale-sotto-di-lui-e-image457777210.html
RM2HGNFE2–Guanyin il Bringer dei figli fine 16th secolo artista non identificato Un raro esempio di pittura ecclesiastica dalla fine del periodo Ming, questo dipinto riccamente colorato presenta Guanyin (Avalokiteshvara in Sanscrito), la Bodhisattva di compassione infinita, in una manifestazione particolarmente cinese come fornitore di prole maschili. Guanyin è seduto su un leone (un simbolo di re in India), scendendo verso l'adoratore su un pennacchio di nuvole mentre tiene un bambino tra le braccia. Il bambino è cinto da una cintura in crosta di gioielli e tiene un sigillo imponente, entrambi emblemi di alto rango ufficiale. Sotto di lui è
Bodhisattva Avalokiteśvara (Guanyin) seduto di forma acqua-Luna, cinese, dinastia Liao, 907–1125, o dinastia Northern Song, 960–1127, o dinastia Jin, 1115–1234, 11th–12th secolo, Legno, gesso, e pigmento con doratura, fatto in provincia di Shanxi, Cina, Asia, scultura, legno, altezza: 39 cm (99,1 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bodhisattva-avalokitesvara-guanyin-seduto-di-forma-acqua-luna-cinese-dinastia-liao-907-1125-o-dinastia-northern-song-960-1127-o-dinastia-jin-1115-1234-11th-12th-secolo-legno-gesso-e-pigmento-con-doratura-fatto-in-provincia-di-shanxi-cina-asia-scultura-legno-altezza-39-cm-99-1-cm-image454289841.html
RM2HB2K95–Bodhisattva Avalokiteśvara (Guanyin) seduto di forma acqua-Luna, cinese, dinastia Liao, 907–1125, o dinastia Northern Song, 960–1127, o dinastia Jin, 1115–1234, 11th–12th secolo, Legno, gesso, e pigmento con doratura, fatto in provincia di Shanxi, Cina, Asia, scultura, legno, altezza: 39 cm (99,1 cm
Ispirato da Bodhisattva Avalokiteśvara (Guanyin), cinese, dinastia Zhou successiva, 951–960, periodo delle cinque dinastie, 907–960, c.952, inchiostro e colori sulla costruzione di muri di fango innescati, contea di Wen, provincia di Henan, Cina, Asia, Dipinti, 68 7/8 x 50 3/8 pollici (174,9 x 128 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-bodhisattva-avalokitesvara-guanyin-cinese-dinastia-zhou-successiva-951-960-periodo-delle-cinque-dinastie-907-960-c952-inchiostro-e-colori-sulla-costruzione-di-muri-di-fango-innescati-contea-di-wen-provincia-di-henan-cina-asia-dipinti-68-7-8-x-50-3-8-pollici-174-9-x-128-cm-riimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459273288.html
RF2HK5KNC–Ispirato da Bodhisattva Avalokiteśvara (Guanyin), cinese, dinastia Zhou successiva, 951–960, periodo delle cinque dinastie, 907–960, c.952, inchiostro e colori sulla costruzione di muri di fango innescati, contea di Wen, provincia di Henan, Cina, Asia, Dipinti, 68 7/8 x 50 3/8 pollici (174,9 x 128 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Figura seduta del bodhisattva Guanyin, del XIII secolo. Artista: sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-seduta-del-bodhisattva-guanyin-del-xiii-secolo-artista-sconosciuto-image186168607.html
RMMPTKXR–Figura seduta del bodhisattva Guanyin, del XIII secolo. Artista: sconosciuto.
Una figura buddista bianca seduta in una nicchia di rocce. Inchiostro e colore. Firma e due sigilli. Data: 17th ° secolo. Origine: Cina. Periodo: Dinastia Ming. Inchiostro e colore su seta, montato su pannello. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-figura-buddista-bianca-seduta-in-una-nicchia-di-rocce-inchiostro-e-colore-firma-e-due-sigilli-data-17th-secolo-origine-cina-periodo-dinastia-ming-inchiostro-e-colore-su-seta-montato-su-pannello-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554751181.html
RM2R6F2P5–Una figura buddista bianca seduta in una nicchia di rocce. Inchiostro e colore. Firma e due sigilli. Data: 17th ° secolo. Origine: Cina. Periodo: Dinastia Ming. Inchiostro e colore su seta, montato su pannello. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Statua del Bodhisattva Avalokitesvara, seduto sul trono di loto, sulla cima di due draghi, Hsi Lai Temple, Hacienda Heights, California Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-statua-del-bodhisattva-avalokitesvara-seduto-sul-trono-di-loto-sulla-cima-di-due-draghi-hsi-lai-temple-hacienda-heights-california-75950818.html
RMEBFT16–Statua del Bodhisattva Avalokitesvara, seduto sul trono di loto, sulla cima di due draghi, Hsi Lai Temple, Hacienda Heights, California
Statua seduta Bodhisattva Guanyin 12 ° secolo resa digitale con materiale di vetro e gradiente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-seduta-bodhisattva-guanyin-12-secolo-resa-digitale-con-materiale-di-vetro-e-gradiente-image433248050.html
RF2G4T48J–Statua seduta Bodhisattva Guanyin 12 ° secolo resa digitale con materiale di vetro e gradiente
Bodhisattva Avalokiteśvara (Guanyin), cinese, dinastia Zhou successiva, 951–960, periodo delle cinque dinastie, 907–960, c.952, inchiostro e colori sulla costruzione di muri di fango innescati, contea di Wen, provincia di Henan, Cina, Asia, Dipinti, 68 7/8 x 50 3/8 pollici (174,9 x 128 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bodhisattva-avalokitesvara-guanyin-cinese-dinastia-zhou-successiva-951-960-periodo-delle-cinque-dinastie-907-960-c952-inchiostro-e-colori-sulla-costruzione-di-muri-di-fango-innescati-contea-di-wen-provincia-di-henan-cina-asia-dipinti-68-7-8-x-50-3-8-pollici-174-9-x-128-cm-image454289942.html
RM2HB2KCP–Bodhisattva Avalokiteśvara (Guanyin), cinese, dinastia Zhou successiva, 951–960, periodo delle cinque dinastie, 907–960, c.952, inchiostro e colori sulla costruzione di muri di fango innescati, contea di Wen, provincia di Henan, Cina, Asia, Dipinti, 68 7/8 x 50 3/8 pollici (174,9 x 128 cm
Arte ispirata da Bodhisattva Avalokiteśvara seduto (Guanyin) di forma acqua-Luna, cinese, dinastia di Liao, 907-1125, o dinastia di North Song, 960-1127, o dinastia di Jin, 1115-1234, 11th-12th secolo, Legno, gesso, e pigmento con doratura, fatto in provincia di Shanxi, Cina, Asia, scultura, legno, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-bodhisattva-avalokitesvara-seduto-guanyin-di-forma-acqua-luna-cinese-dinastia-di-liao-907-1125-o-dinastia-di-north-song-960-1127-o-dinastia-di-jin-1115-1234-11th-12th-secolo-legno-gesso-e-pigmento-con-doratura-fatto-in-provincia-di-shanxi-cina-asia-scultura-legno-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459585032.html
RF2HKKWB4–Arte ispirata da Bodhisattva Avalokiteśvara seduto (Guanyin) di forma acqua-Luna, cinese, dinastia di Liao, 907-1125, o dinastia di North Song, 960-1127, o dinastia di Jin, 1115-1234, 11th-12th secolo, Legno, gesso, e pigmento con doratura, fatto in provincia di Shanxi, Cina, Asia, scultura, legno, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Avalokiteshvara Bodhisattva (Guanyin) seduto, fine XI-inizio XII secolo, sconosciuto, 38 3/4 x 22 x 13 1/2 pollici (98,43 x 55,88 x 34,29 cm) ((a) corpo)8 x 30 1/4 x 13 pollici (20,32 x 76,84 x 33,02 cm) ((b) gambe)25 x 17 x 3/4 pollici (63,5 x 43,18 x 32,39 cm) ((c) arm)22 1/2 x 19 1/2 x 7 7/8 pollici (57,15 x 49,53 x 20 cm) ((d) arm)14 x 14 x 1/2 pollici (35,56 x 35,56 x 36,83 cm) ((e) PL hip)8 3/4 x 7 1/2 x 5 pollici (22,23 x 19,05 x 12,7 cm) ((f) ushnisha)10 3/4 x 5 1/2 x 4 pollici (27,31 x 13,97 x 10,16 cm) ((g) mano)11 3/4 x 5 1/2 x 4 pollici (29,85 x 13,97 x 10,16 cm) ((a) mano), legno, gesso, pigmenti minerali Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/avalokiteshvara-bodhisattva-guanyin-seduto-fine-xi-inizio-xii-secolo-sconosciuto-38-3-4-x-22-x-13-1-2-pollici-98-43-x-55-88-x-34-29-cm-a-corpo-8-x-30-1-4-x-13-pollici-20-32-x-76-84-x-33-02-cm-b-gambe-25-x-17-x-3-4-pollici-63-5-x-43-18-x-32-39-cm-c-arm-22-1-2-x-19-1-2-x-7-7-8-pollici-57-15-x-49-53-x-20-cm-d-arm-14-x-14-x-1-2-pollici-35-56-x-35-56-x-36-83-cm-e-pl-hip-8-3-4-x-7-1-2-x-5-pollici-22-23-x-19-05-x-12-7-cm-f-ushnisha-10-3-4-x-5-1-2-x-4-pollici-27-31-x-13-97-x-10-16-cm-g-mano-11-3-4-x-5-1-2-x-4-pollici-29-85-x-13-97-x-10-16-cm-a-mano-legno-gesso-pigmenti-minerali-image573507951.html
RM2T91F6R–Avalokiteshvara Bodhisattva (Guanyin) seduto, fine XI-inizio XII secolo, sconosciuto, 38 3/4 x 22 x 13 1/2 pollici (98,43 x 55,88 x 34,29 cm) ((a) corpo)8 x 30 1/4 x 13 pollici (20,32 x 76,84 x 33,02 cm) ((b) gambe)25 x 17 x 3/4 pollici (63,5 x 43,18 x 32,39 cm) ((c) arm)22 1/2 x 19 1/2 x 7 7/8 pollici (57,15 x 49,53 x 20 cm) ((d) arm)14 x 14 x 1/2 pollici (35,56 x 35,56 x 36,83 cm) ((e) PL hip)8 3/4 x 7 1/2 x 5 pollici (22,23 x 19,05 x 12,7 cm) ((f) ushnisha)10 3/4 x 5 1/2 x 4 pollici (27,31 x 13,97 x 10,16 cm) ((g) mano)11 3/4 x 5 1/2 x 4 pollici (29,85 x 13,97 x 10,16 cm) ((a) mano), legno, gesso, pigmenti minerali
Artista: Yena Yuanxian, cinese, attivo 16 ° secolo, Bodhisattva Avalokiteshvara nella manifestazione White-robed (Baiyi Guanyin), 16 ° secolo, rotolo Hanging, inchiostro e colore su seta, senza montaggio: 83 7/16 × 29 15/16 pollici. (212 × 76 cm), conosciuto in cinese come Guanyin, il Bodhisattva Avalokiteshvara, l'incarnazione della compassione, la più alta virtù del buddismo, può assumere molte manifestazioni, tra cui una forma cinese che presenta il bodhisattva con un abito bianco che copre la testa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-yena-yuanxian-cinese-attivo-16-secolo-bodhisattva-avalokiteshvara-nella-manifestazione-white-robed-baiyi-guanyin-16-secolo-rotolo-hanging-inchiostro-e-colore-su-seta-senza-montaggio-83-7-16-29-15-16-pollici-212-76-cm-conosciuto-in-cinese-come-guanyin-il-bodhisattva-avalokiteshvara-l-incarnazione-della-compassione-la-piu-alta-virtu-del-buddismo-puo-assumere-molte-manifestazioni-tra-cui-una-forma-cinese-che-presenta-il-bodhisattva-con-un-abito-bianco-che-copre-la-testa-image393146697.html
RM2DRHAHD–Artista: Yena Yuanxian, cinese, attivo 16 ° secolo, Bodhisattva Avalokiteshvara nella manifestazione White-robed (Baiyi Guanyin), 16 ° secolo, rotolo Hanging, inchiostro e colore su seta, senza montaggio: 83 7/16 × 29 15/16 pollici. (212 × 76 cm), conosciuto in cinese come Guanyin, il Bodhisattva Avalokiteshvara, l'incarnazione della compassione, la più alta virtù del buddismo, può assumere molte manifestazioni, tra cui una forma cinese che presenta il bodhisattva con un abito bianco che copre la testa.
Guanyin il portatore Dei Figli, fine 16th secolo. Guanyin, Bodhisattva di Infinito Compassione, seduto su un leone che tiene un bambino con Sudhana. Dinastia Ming (1368-1644) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guanyin-il-portatore-dei-figli-fine-16th-secolo-guanyin-bodhisattva-di-infinito-compassione-seduto-su-un-leone-che-tiene-un-bambino-con-sudhana-dinastia-ming-1368-1644-image343005307.html
RM2AX16NF–Guanyin il portatore Dei Figli, fine 16th secolo. Guanyin, Bodhisattva di Infinito Compassione, seduto su un leone che tiene un bambino con Sudhana. Dinastia Ming (1368-1644)
Avalokiteshvara Bodhisattva nella forma acqua-Luna (Shuiyue Guanyin), XII secolo, 40 1/2 x 33 1/2 x 20 pollici. (102,9 x 85,1 x 50 cm), legno, gesso e pigmenti, Cina, XII secolo, delle molte manifestazioni del bodhisattva Avalokiteshvara, forse nessuna era più diffusa in Asia orientale della forma unica cinese nota come "Water-Moon Avalokiteshvara", che in seguito si diffuse anche in Corea e Giappone. Questa forma di bodhisattva presiede il suo paradiso, Potolaka, che è descritta nelle scritture come un'aspra grotta sul mare da cui Avalokiteshvara poteva ammirare il riflesso della luna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/avalokiteshvara-bodhisattva-nella-forma-acqua-luna-shuiyue-guanyin-xii-secolo-40-1-2-x-33-1-2-x-20-pollici-102-9-x-85-1-x-50-cm-legno-gesso-e-pigmenti-cina-xii-secolo-delle-molte-manifestazioni-del-bodhisattva-avalokiteshvara-forse-nessuna-era-piu-diffusa-in-asia-orientale-della-forma-unica-cinese-nota-come-water-moon-avalokiteshvara-che-in-seguito-si-diffuse-anche-in-corea-e-giappone-questa-forma-di-bodhisattva-presiede-il-suo-paradiso-potolaka-che-e-descritta-nelle-scritture-come-un-aspra-grotta-sul-mare-da-cui-avalokiteshvara-poteva-ammirare-il-riflesso-della-luna-image573503529.html
RM2T919GW–Avalokiteshvara Bodhisattva nella forma acqua-Luna (Shuiyue Guanyin), XII secolo, 40 1/2 x 33 1/2 x 20 pollici. (102,9 x 85,1 x 50 cm), legno, gesso e pigmenti, Cina, XII secolo, delle molte manifestazioni del bodhisattva Avalokiteshvara, forse nessuna era più diffusa in Asia orientale della forma unica cinese nota come "Water-Moon Avalokiteshvara", che in seguito si diffuse anche in Corea e Giappone. Questa forma di bodhisattva presiede il suo paradiso, Potolaka, che è descritta nelle scritture come un'aspra grotta sul mare da cui Avalokiteshvara poteva ammirare il riflesso della luna
Statua del Bodhisattva Avalokitesvara, seduto sul trono di loto, sulla cima di due draghi, Hsi Lai Temple, Hacienda Heights, California Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-statua-del-bodhisattva-avalokitesvara-seduto-sul-trono-di-loto-sulla-cima-di-due-draghi-hsi-lai-temple-hacienda-heights-california-76655226.html
RMECKXEJ–Statua del Bodhisattva Avalokitesvara, seduto sul trono di loto, sulla cima di due draghi, Hsi Lai Temple, Hacienda Heights, California
Statua seduta Bodhisattva Guanyin 12 ° secolo resa digitale con gradiente di materiale di vetro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-seduta-bodhisattva-guanyin-12-secolo-resa-digitale-con-gradiente-di-materiale-di-vetro-image433248066.html
RF2G4T496–Statua seduta Bodhisattva Guanyin 12 ° secolo resa digitale con gradiente di materiale di vetro
Arte ispirata a Bodhisattva Avalokiteśvara (Guanyin), cinese, dinastia Zhou successiva, 951-960, periodo delle cinque dinastie, 907-960, c.952, Ink and Colors on primer fangwall construction, Wen County, Henan Province, China, Asia, Dipinti, 68 7/8 x 50 3/8 pollici (174,9 x 128 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-bodhisattva-avalokitesvara-guanyin-cinese-dinastia-zhou-successiva-951-960-periodo-delle-cinque-dinastie-907-960-c952-ink-and-colors-on-primer-fangwall-construction-wen-county-henan-province-china-asia-dipinti-68-7-8-x-50-3-8-pollici-174-9-x-128-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459585243.html
RF2HKKWJK–Arte ispirata a Bodhisattva Avalokiteśvara (Guanyin), cinese, dinastia Zhou successiva, 951-960, periodo delle cinque dinastie, 907-960, c.952, Ink and Colors on primer fangwall construction, Wen County, Henan Province, China, Asia, Dipinti, 68 7/8 x 50 3/8 pollici (174,9 x 128 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata a 北魏 云崗第25窟 彩繪石雕交腳菩薩像(砂岩), Bodhisattva con caviglie incrociate, probabilmente Avalokiteshvara (Guanyin), dinastia del Nord Wei (386–534), ca. 470–80, Cina, arenaria con tracce di pigmento, H. 57 1/2 poll. (146,1 cm), scultura, bodhisattvas seduta con le gambe incrociate al, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-25-bodhisattva-con-caviglie-incrociate-probabilmente-avalokiteshvara-guanyin-dinastia-del-nord-wei-386-534-ca-470-80-cina-arenaria-con-tracce-di-pigmento-h-57-1-2-poll-146-1-cm-scultura-bodhisattvas-seduta-con-le-gambe-incrociate-al-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462909512.html
RF2HW39PG–Arte ispirata a 北魏 云崗第25窟 彩繪石雕交腳菩薩像(砂岩), Bodhisattva con caviglie incrociate, probabilmente Avalokiteshvara (Guanyin), dinastia del Nord Wei (386–534), ca. 470–80, Cina, arenaria con tracce di pigmento, H. 57 1/2 poll. (146,1 cm), scultura, bodhisattvas seduta con le gambe incrociate al, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Avalokiteshvara seduto (Kwanum), il Bodhisattva della Misericordia, XV-inizio XVI secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/avalokiteshvara-seduto-kwanum-il-bodhisattva-della-misericordia-xv-inizio-xvi-secolo-image568863570.html
RM2T1DY82–Avalokiteshvara seduto (Kwanum), il Bodhisattva della Misericordia, XV-inizio XVI secolo.
Due versioni di bodhisattva Guanyin, c. 1750, Ding Guanpeng, cinese, attivo 1740-1768, 60 1/2 x 31 15/16 poll. (153,67 x 81,12 cm) (immagine), inchiostro e colore su seta, Cina, XVIII secolo, il pittore di corte Ding Guanpeng fu prominente durante il regno di Qianlong (1736-95) come pittore di argomenti buddisti e taoisti. In questo rotolo sospeso splendidamente dipinto, sfumature sottili di blu e oro si combinano con disegni fluidi e dettagli raffinati per conferire alla composizione un'eleganza raffinata. La scena raffigura due versioni di Guanyin, il bodhisattva della compassione, ognuna sontuosamente vestita in seta e gioielli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-versioni-di-bodhisattva-guanyin-c-1750-ding-guanpeng-cinese-attivo-1740-1768-60-1-2-x-31-15-16-poll-153-67-x-81-12-cm-immagine-inchiostro-e-colore-su-seta-cina-xviii-secolo-il-pittore-di-corte-ding-guanpeng-fu-prominente-durante-il-regno-di-qianlong-1736-95-come-pittore-di-argomenti-buddisti-e-taoisti-in-questo-rotolo-sospeso-splendidamente-dipinto-sfumature-sottili-di-blu-e-oro-si-combinano-con-disegni-fluidi-e-dettagli-raffinati-per-conferire-alla-composizione-un-eleganza-raffinata-la-scena-raffigura-due-versioni-di-guanyin-il-bodhisattva-della-compassione-ognuna-sontuosamente-vestita-in-seta-e-gioielli-image573503339.html
RM2T919A3–Due versioni di bodhisattva Guanyin, c. 1750, Ding Guanpeng, cinese, attivo 1740-1768, 60 1/2 x 31 15/16 poll. (153,67 x 81,12 cm) (immagine), inchiostro e colore su seta, Cina, XVIII secolo, il pittore di corte Ding Guanpeng fu prominente durante il regno di Qianlong (1736-95) come pittore di argomenti buddisti e taoisti. In questo rotolo sospeso splendidamente dipinto, sfumature sottili di blu e oro si combinano con disegni fluidi e dettagli raffinati per conferire alla composizione un'eleganza raffinata. La scena raffigura due versioni di Guanyin, il bodhisattva della compassione, ognuna sontuosamente vestita in seta e gioielli
北宋 彩繪木雕觀音菩薩像(地黃木胎), Bodhisattva Avalokiteshvara (Guanyin), fine 10th-inizio del XI secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bodhisattva-avalokiteshvara-guanyin-fine-10th-inizio-del-xi-secolo-162424354.html
RMKC71WP–北宋 彩繪木雕觀音菩薩像(地黃木胎), Bodhisattva Avalokiteshvara (Guanyin), fine 10th-inizio del XI secolo
Statua del Bodhisattva Avalokitesvara, seduto sul trono di loto, sulla cima di due draghi, Hsi Lai Temple, Hacienda Heights, California Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-statua-del-bodhisattva-avalokitesvara-seduto-sul-trono-di-loto-sulla-cima-di-due-draghi-hsi-lai-temple-hacienda-heights-california-76655231.html
RMECKXER–Statua del Bodhisattva Avalokitesvara, seduto sul trono di loto, sulla cima di due draghi, Hsi Lai Temple, Hacienda Heights, California
Statua seduta Bodhisattva Guanyin 12 ° secolo resa digitale con materiale di pietra e gradiente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-seduta-bodhisattva-guanyin-12-secolo-resa-digitale-con-materiale-di-pietra-e-gradiente-image433248060.html
RF2G4T490–Statua seduta Bodhisattva Guanyin 12 ° secolo resa digitale con materiale di pietra e gradiente
Arte ispirata da 北宋 彩繪木雕觀音菩薩像(地黃木胎), Bodhisattva Avalokiteshvara (Guanyin), forse dinastia del nord della canzone (960–1127), fine 10th–inizio 11th secolo, Cina, legno (foxglove) con pigmenti, doratura, quarzo e carnelia; costruzione di blocco di legno singolo, H. 37 poll. (94 cm); W. 24" (61 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-bodhisattva-avalokiteshvara-guanyin-forse-dinastia-del-nord-della-canzone-960-1127-fine-10th-inizio-11th-secolo-cina-legno-foxglove-con-pigmenti-doratura-quarzo-e-carnelia-costruzione-di-blocco-di-legno-singolo-h-37-poll-94-cm-w-24-61-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462909511.html
RF2HW39PF–Arte ispirata da 北宋 彩繪木雕觀音菩薩像(地黃木胎), Bodhisattva Avalokiteshvara (Guanyin), forse dinastia del nord della canzone (960–1127), fine 10th–inizio 11th secolo, Cina, legno (foxglove) con pigmenti, doratura, quarzo e carnelia; costruzione di blocco di legno singolo, H. 37 poll. (94 cm); W. 24" (61 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Guanyin seduto, dinastia Qing (1644-1911), fine del XVII/XVIII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guanyin-seduto-dinastia-qing-1644-1911-fine-del-xvii-xviii-secolo-image453135231.html
RM2H962H3–Guanyin seduto, dinastia Qing (1644-1911), fine del XVII/XVIII secolo.
北魏 云崗第25窟 彩繪石雕交腳菩薩像(砂岩), Bodhisattva con incrociate le caviglie, probabilmente Avalokiteshvara (Guanyin), ca. 470-80 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-25-bodhisattva-con-incrociate-le-caviglie-probabilmente-avalokiteshvara-guanyin-ca-470-80-162428902.html
RMKC77M6–北魏 云崗第25窟 彩繪石雕交腳菩薩像(砂岩), Bodhisattva con incrociate le caviglie, probabilmente Avalokiteshvara (Guanyin), ca. 470-80
Statua seduta Bodhisattva Guanyin 12 ° secolo resa digitale con materiale in pietra e gradiente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-seduta-bodhisattva-guanyin-12-secolo-resa-digitale-con-materiale-in-pietra-e-gradiente-image433248051.html
RF2G4T48K–Statua seduta Bodhisattva Guanyin 12 ° secolo resa digitale con materiale in pietra e gradiente
Arte ispirata da 遼 彩繪木雕水月觀音菩薩像(柳木胎), Bodhisattva Avalokiteshvara in forma di luna d'acqua (Shuiyue Guanyin), dinastia Liao (907–1125), 11th secolo, Cina, legno (salice) con tracce di pigmento; costruzione di blocchi di legno multipli, H. 46 1/2 poll. (118,1 cm); W. 37 1/2" (95,3 cm); D. 28" (71,1, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-bodhisattva-avalokiteshvara-in-forma-di-luna-d-acqua-shuiyue-guanyin-dinastia-liao-907-1125-11th-secolo-cina-legno-salice-con-tracce-di-pigmento-costruzione-di-blocchi-di-legno-multipli-h-46-1-2-poll-118-1-cm-w-37-1-2-95-3-cm-d-28-71-1-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462909490.html
RF2HW39NP–Arte ispirata da 遼 彩繪木雕水月觀音菩薩像(柳木胎), Bodhisattva Avalokiteshvara in forma di luna d'acqua (Shuiyue Guanyin), dinastia Liao (907–1125), 11th secolo, Cina, legno (salice) con tracce di pigmento; costruzione di blocchi di legno multipli, H. 46 1/2 poll. (118,1 cm); W. 37 1/2" (95,3 cm); D. 28" (71,1, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Bodhisattva Avalokiteshvara seduta con mano in Gesture of Reassurance (Abhayamudra), 15th/16th secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bodhisattva-avalokiteshvara-seduta-con-mano-in-gesture-of-reassurance-abhayamudra-15th-16th-secolo-image457035655.html
RM2HFFNHY–Bodhisattva Avalokiteshvara seduta con mano in Gesture of Reassurance (Abhayamudra), 15th/16th secolo.
遼 彩繪木雕水月觀音菩薩像(柳木胎), Avalokiteshvara Bodhisattva in acqua luna forma (Shuiyue Guanyin), xi secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-avalokiteshvara-bodhisattva-in-acqua-luna-forma-shuiyue-guanyin-xi-secolo-162424349.html
RMKC71WH–遼 彩繪木雕水月觀音菩薩像(柳木胎), Avalokiteshvara Bodhisattva in acqua luna forma (Shuiyue Guanyin), xi secolo
Statua digitale seduto Avalokitesvara Bodhisattva resa con sfondo a gradiente di materiale isolato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-digitale-seduto-avalokitesvara-bodhisattva-resa-con-sfondo-a-gradiente-di-materiale-isolato-image435022620.html
RF2G7MYP4–Statua digitale seduto Avalokitesvara Bodhisattva resa con sfondo a gradiente di materiale isolato
Bodhisattva Avalokiteshvara seduta con mano in Gesture of Gift Giving (Varadamudra), 8th/9th secolo. Provincia di Khyber Pakhtunkhwa, Swat Valley (Pakistan moderno). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bodhisattva-avalokiteshvara-seduta-con-mano-in-gesture-of-gift-giving-varadamudra-8th-9th-secolo-provincia-di-khyber-pakhtunkhwa-swat-valley-pakistan-moderno-image457036137.html
RM2HFFP75–Bodhisattva Avalokiteshvara seduta con mano in Gesture of Gift Giving (Varadamudra), 8th/9th secolo. Provincia di Khyber Pakhtunkhwa, Swat Valley (Pakistan moderno).
Quattro-Armed Bodhisattva Avalokiteshvara seduta in posizione loto (Padmasana), 8th/9th secolo. Provincia di Khyber Pakhtunkhwa, Swat Valley (Pakistan moderno). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quattro-armed-bodhisattva-avalokiteshvara-seduta-in-posizione-loto-padmasana-8th-9th-secolo-provincia-di-khyber-pakhtunkhwa-swat-valley-pakistan-moderno-image457036114.html
RM2HFFP6A–Quattro-Armed Bodhisattva Avalokiteshvara seduta in posizione loto (Padmasana), 8th/9th secolo. Provincia di Khyber Pakhtunkhwa, Swat Valley (Pakistan moderno).
Bothisattva, quattro-armati, foglia da un Pancavisatisahasrika Prajnaparamita Manuscript, ca. 1090. Forse Amoghapasa, una forma di Avalokitesvara, seduta con le gambe incrociate (sukhasana), le mani alzate in dharmacakra mudra, frequentate da una femmina devota. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bothisattva-quattro-armati-foglia-da-un-pancavisatisahasrika-prajnaparamita-manuscript-ca-1090-forse-amoghapasa-una-forma-di-avalokitesvara-seduta-con-le-gambe-incrociate-sukhasana-le-mani-alzate-in-dharmacakra-mudra-frequentate-da-una-femmina-devota-image343008094.html
RM2AX1A92–Bothisattva, quattro-armati, foglia da un Pancavisatisahasrika Prajnaparamita Manuscript, ca. 1090. Forse Amoghapasa, una forma di Avalokitesvara, seduta con le gambe incrociate (sukhasana), le mani alzate in dharmacakra mudra, frequentate da una femmina devota.
Bodhisattva Avalokiteshvara, XI/XII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bodhisattva-avalokiteshvara-xi-xii-secolo-image453135699.html
RM2H9635R–Bodhisattva Avalokiteshvara, XI/XII secolo.
Il Bodhisattva Avalokiteshvara, tra il 800 e il 850 circa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-bodhisattva-avalokiteshvara-tra-il-800-e-il-850-circa-image575144940.html
RM2TBM36M–Il Bodhisattva Avalokiteshvara, tra il 800 e il 850 circa.
Bodhisattva Simhanada Lokeshvara, periodo pala, circa 11 ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bodhisattva-simhanada-lokeshvara-periodo-pala-circa-11-secolo-image453135636.html
RM2H9633G–Bodhisattva Simhanada Lokeshvara, periodo pala, circa 11 ° secolo.
Bodhisattva Avalokiteshvara, IX/X secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bodhisattva-avalokiteshvara-ix-x-secolo-image453136061.html
RM2H963JN–Bodhisattva Avalokiteshvara, IX/X secolo.
Bodhisattva Maitreya, Folio da un Ashtasahasrika Prajnaparamita disperso (Perfezione della saggezza) Manuscript, inizio 12th secolo. Bodhisattva Avalokitesvara con un devotee e Mahakali. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bodhisattva-maitreya-folio-da-un-ashtasahasrika-prajnaparamita-disperso-perfezione-della-saggezza-manuscript-inizio-12th-secolo-bodhisattva-avalokitesvara-con-un-devotee-e-mahakali-image343008147.html
RM2AX1AAY–Bodhisattva Maitreya, Folio da un Ashtasahasrika Prajnaparamita disperso (Perfezione della saggezza) Manuscript, inizio 12th secolo. Bodhisattva Avalokitesvara con un devotee e Mahakali.
Mandala di Vajradhara, Manjushri e Sadakshari -Lokeshvara, del 1479. Buddha Vajradhara (sopra), insieme a Manjushri, il Bodhisattva della saggezza (in basso a destra), e Shadakshari-Lokeshvara, una manifestazione di Avalokiteshvara, il Bodhisattva Della Compassione, dinastia Ming (1368-1644) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mandala-di-vajradhara-manjushri-e-sadakshari-lokeshvara-del-1479-buddha-vajradhara-sopra-insieme-a-manjushri-il-bodhisattva-della-saggezza-in-basso-a-destra-e-shadakshari-lokeshvara-una-manifestazione-di-avalokiteshvara-il-bodhisattva-della-compassione-dinastia-ming-1368-1644-image343005290.html
RM2AX16MX–Mandala di Vajradhara, Manjushri e Sadakshari -Lokeshvara, del 1479. Buddha Vajradhara (sopra), insieme a Manjushri, il Bodhisattva della saggezza (in basso a destra), e Shadakshari-Lokeshvara, una manifestazione di Avalokiteshvara, il Bodhisattva Della Compassione, dinastia Ming (1368-1644)
Ritratto di un monaco tibetano, XII secolo. Indossando le vesti di un monaco buddista tibetano, l'individuo raffigurato in questo ritratto era probabilmente un insegnante dell'ordine Kadampa. Il patrono del dipinto, forse discepolo del monaco, si vede nell'angolo in basso a sinistra, guardando verso l'insegnante. Seduto davanti a un altare e tenendo in mano una lampada da offerta, anche lui indossa le vesti dei monaci, ma ha i lunghi capelli di un laico. Le quattro divinità a destra dell'altare sono particolarmente importanti nell'ambito della tradizione Kadampa: Da sinistra a destra vediamo la dea o bodhisattva femminile Tara bianca, il bodhisatt maschile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-monaco-tibetano-xii-secolo-indossando-le-vesti-di-un-monaco-buddista-tibetano-l-individuo-raffigurato-in-questo-ritratto-era-probabilmente-un-insegnante-dell-ordine-kadampa-il-patrono-del-dipinto-forse-discepolo-del-monaco-si-vede-nell-angolo-in-basso-a-sinistra-guardando-verso-l-insegnante-seduto-davanti-a-un-altare-e-tenendo-in-mano-una-lampada-da-offerta-anche-lui-indossa-le-vesti-dei-monaci-ma-ha-i-lunghi-capelli-di-un-laico-le-quattro-divinita-a-destra-dell-altare-sono-particolarmente-importanti-nell-ambito-della-tradizione-kadampa-da-sinistra-a-destra-vediamo-la-dea-o-bodhisattva-femminile-tara-bianca-il-bodhisatt-maschile-image571916893.html
RM2T6D1R9–Ritratto di un monaco tibetano, XII secolo. Indossando le vesti di un monaco buddista tibetano, l'individuo raffigurato in questo ritratto era probabilmente un insegnante dell'ordine Kadampa. Il patrono del dipinto, forse discepolo del monaco, si vede nell'angolo in basso a sinistra, guardando verso l'insegnante. Seduto davanti a un altare e tenendo in mano una lampada da offerta, anche lui indossa le vesti dei monaci, ma ha i lunghi capelli di un laico. Le quattro divinità a destra dell'altare sono particolarmente importanti nell'ambito della tradizione Kadampa: Da sinistra a destra vediamo la dea o bodhisattva femminile Tara bianca, il bodhisatt maschile
White-Robed Kannon, 13th secolo. Periodo di Kamakura (1185-1333) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/white-robed-kannon-13th-secolo-periodo-di-kamakura-1185-1333-image343009433.html
RM2AX1C0W–White-Robed Kannon, 13th secolo. Periodo di Kamakura (1185-1333)
Kannon a undici Teste sul Monte Fudaraka , 13th secolo. Periodo di Kamakura (1185-1333) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kannon-a-undici-teste-sul-monte-fudaraka-13th-secolo-periodo-di-kamakura-1185-1333-image343009430.html
RM2AX1C0P–Kannon a undici Teste sul Monte Fudaraka , 13th secolo. Periodo di Kamakura (1185-1333)
Water-Moon Avalokiteshvara, 14th secolo. Avalokiteshvara (coreano: Suwol gwaneum) ha contribuito a prevenire calamità e malattie e a salvaguardare i viaggiatori. Dinastia Goryeo (918-1392). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/water-moon-avalokiteshvara-14th-secolo-avalokiteshvara-coreano-suwol-gwaneum-ha-contribuito-a-prevenire-calamita-e-malattie-e-a-salvaguardare-i-viaggiatori-dinastia-goryeo-918-1392-image343007607.html
RM2AX19KK–Water-Moon Avalokiteshvara, 14th secolo. Avalokiteshvara (coreano: Suwol gwaneum) ha contribuito a prevenire calamità e malattie e a salvaguardare i viaggiatori. Dinastia Goryeo (918-1392).
Taima Mandala, probabilmente alla fine del 14th secolo. Amida siede intronizzata al centro del mandala, fiancheggiata dal bodhisattvas Seishi e Kannon. Circondando questa scena ci sono vignette del Sutra Contemplativo che insegnano a vivere come raggiungere la salvezza. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/taima-mandala-probabilmente-alla-fine-del-14th-secolo-amida-siede-intronizzata-al-centro-del-mandala-fiancheggiata-dal-bodhisattvas-seishi-e-kannon-circondando-questa-scena-ci-sono-vignette-del-sutra-contemplativo-che-insegnano-a-vivere-come-raggiungere-la-salvezza-image343007900.html
RM2AX1A24–Taima Mandala, probabilmente alla fine del 14th secolo. Amida siede intronizzata al centro del mandala, fiancheggiata dal bodhisattvas Seishi e Kannon. Circondando questa scena ci sono vignette del Sutra Contemplativo che insegnano a vivere come raggiungere la salvezza.